WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by mattmast

  1. .
    tumblr_inline_n2fquarsBX1rvdr5o
  2. .
    Un paio di potenti riflettori illuminano a giorno un palco su cui sono disposte tre eleganti poltrone in pelle. Il tutto è stato posizionato al centro di una ricostruzione in scala del vecchio Teatro di Larissa. Non si può non ammettere che il posto appare molto suggestivo.

    Dopo qualche secondo, mentre "Magnificent" degli U2 lo accompagna, fa la comparsa al centro dello stage quello che, noi presumiamo, sia il nuovo presentatore. Un paio di discutibili baffi arrotolati ai lati gli sottolineano il profilo aquilino del naso, mentre il resto del viso mostra lineamenti furbi.

    Se il suo aspetto non è dei migliori, il vestiario è ancora peggio. Ma ormai abbiamo visto abbastanza raccoglitori di vongole per non scandalizzarci più davanti a risvoltini e mocassini. Forse è più utile concentrarci sulla espressione con cui ci accoglie.

    tumblr_mttaxaxCp81so0ng9o5_250

    "Ladies and Gentleman, benvenuti alla prima puntata di Big Mac with The Magnificent Fabian Maccheroni! Come ben saprete, il cambio al timone della WTF ha dato una scossa a tutto l'ambiente. E' un piacere essere contattato da un visionario come Daniel Stuart per dare una svolta a questa federazione anche fuori dal ring!"

    Fabian inizia ad applaudire, essendo da solo nello studio l'immagine risulta surreale.

    "Ma non perdiamoci in chiacchiere. Questo show non è stato creato per ribadire le capacità di gestione del mio caro amico Daniel, ma per dare il giusto risalto agli atleti della Wrestling Triumph Federation. E allora senza indugiare oltre, vado a presentare i miei ospiti. Tenetevi forte voi che siete davanti al televisore!"

    Maccheroni scambia un'occhiolino con il pubblico a casa, poi con un gesto segnala al tecnico audio di far partire la musica... E' "Howlin' for you" dei Black Keys! Il Rising Star Champion è qui! Accompagnato, ovviamente, dal suo manager.

    givesitathumbsupGIF

    Come possiamo vedere dalle immagini, Boris Klanica sembra aver definitivamente abbandonato il suo look di debutto. A convincerlo è stato quest'uomo:

    mino+raiola

    Sì, lo so che non credete ai vostri occhi, ma Rino Maiola si è realmente presentato con questi occhiali in diretta. Dopo uno scambio di convenevoli i tre si accomodano sulle lussuose poltrone in pelle e lo show può definitivamente cominciare.

    Maccheroni: "Possiamo dare ufficialmente per iniziato il nuovo corso della WTF, e a guidarlo ci sono due diversi campioni. Stasera c'è qui con noi il detentore del "Rising Star Title" Boris Klanica, ma molti considerano Richard Valroux il vero volto della federazione, tu cosa hai da dire a riguardo?"

    tumblr_m595n4xfk61r2dphdo4_250

    Maccheroni: "Ridi pure, ma è un fatto che Valroux ti ha battuto durante il Fatal 4 Way Elimination match valido per il Total Title..."

    Klanica si fa improvvisamente serio, evidentemente ciò che si aspettava era solo una semplice celebrazione della sua figura. L'espressione poco divertita di Maiola sembra confermare questa sensazione.

    Klanica: "Quel match non fa testo. Sono stato pesantemente infortunato prima di salire sul ring da quell'inutile di Stewart Farrell. Nonostante tutto sono arrivato fino alla fine ed ho mostrato ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, che sono il wrestler con le palle più grosse. Parliamo di dimensioni spropositate: ho superato incendi, esplosioni, wrestler che si ritenevano imbattibili come Patton... Nessuno, in questo ultimo anno, ha messo in mostra più di me."

    Fa il primo intervento della serata anche Maiola.

    Maiola: "E la shot al FWF Title sta lì a dimostrarlo. La WTF è rappresentato nel mondo da lui."

    Maiola affibia una pacca sulla spalla del suo cliente. Sembra aver messo una pezza ad una situazione che stava sfuggendo di mano.

    Maccheroni: "Tutto quello che avete detto è vero, ma ancora non ti abbiamo visto difendere il titolo... E all'orizzonte c'è un avversario agguerrito. A molti potrebbe sembrare la classica storia della cometa. Qualche mese di splendore e poi un ritorno nei bassifondi."

    Klanica sembra sempre più irritato, stringe forte i braccioli della poltrona, ma per sua fortuna c'è Maiola che con grande calma lo difende a spada tratta.

    Maiola: "Come ha ben illustrato il mio cliente una settimana fa, Hardaway è niente di meno che uno scarto del ghetto. Nemmeno la sua gente lo sostiene, non presenta la minima minaccia per la conquista della cintura. Dovrete solo essere pazienti ed aspettare lo scontro che li vedrà di fronte..."

    giphy2

    Maiola: "...E' una bella storia la sua... Gli allenamenti, i progressi, le vittorie durante i live show... Una bella storia che però non avrà un lieto fine."

    giphy

    E' LA THEME DI HARDWAY! INCREDIBILE TYSON HARDAWAY E' IN STUDIO! Colpo di scena orchestrato da Fabian Maccheroni! Klanica e Raiola non sono affatto compiaciuti, Maccheroni, invece, va subito a dare il benvenuto al suo nuovo ospite.

    floyd-mayweather-march-2014

    Hardaway: “Buonasera a tutti e grazie Fabian... Per piacere ora, tutti con me un applauso all'incantatore di serpenti, Rino Maiola, forza! Rino... Sei sicuro di poterti permettere di chiamarmi 'scarto del ghetto' quando il tuo campione esce da una baraccopoli? E soprattutto, ti andrebbe di provare il finale alternativo della mia storia? É quello che finisce con lo sfidante al titolo che stende un panzone in uno show televisivo e viene arrestato perdendo così la sua shot. Ti va di partecipare?”

    Ty si avvicina abbastanza a Raiola e carica il pugno, girandosi poi verso Klanica.

    Hardaway: “Non andare, Boris... Tu puoi restare seduto qui, è il tuo amico che dovrebbe rimanere in piedi e fare un po' di moto per andarsene fuori dalle palle, gli farebbe bene alla salute. In tutti i sensi.”

    Klanica scatta in piedi, nel frattempo il presentatore se la gode in disparte sfoggiando un sorriso divertito. E' Maiola ad intervenire mettendo una mano sul petto del suo cliente.

    Maiola: "Capisco Ty, vorresti stendermi e mettere le cose in pari... A proposito come sta il tuo amico Vince Ross?"

    Sorrisetto infastidito del fighter di Harlem.

    Hardaway: “A differenza tua, che moriresti con una manata... Mr.Ross era un wrestler e sa come sopportare i colpi, quindi chiudi quella cazzo di bocca e porta via da qui il tuo grasso culo. Piuttosto, Boris, Ross ti manda i suoi ringraziamenti, ti è grato per averlo trattato con i guanti, sai... Quando gli hanno detto che avrebbe combattuto contro un campione credeva che un povero vecchio come lui sarebbe stato ucciso, invece ha ripreso ad allenare già il giorno dopo.”

    Ty supera Maiola e si siede su quella che prima era la sua poltrona, di fianco a Klanica. Per la prima volta da quando Hardaway è arrivato in scena è Maccheroni a prendere la parola.

    Maccheroni: "Ladies and Gentleman. The Magnificent è riuscito a mettere per la prima volta nella prima stanza i due contendenti, e abbiamo già raggiunto temperature incandescenti."

    Hardaway: “You're right, Fabian. La precisa volontà di Daniel Stuart e della Legacy è di tenermi a distanza dal loro Rising Star Champion. Come già spiegato, probabilmente è per non ammaccarlo troppo, in vista del suo match per il titolo FWF... Oppure è per qualche strano rapporto che hanno con quel Maiale o come cavolo si chiama... Il punto è, Boris, che tutto questo è destinato a finire presto, non ci saranno sempre uomini della sicurezza, dirigenti, contratti e clausole a salvarti e quando il momento di salire sul ring con me arriverà, ti garantisco che avrai preferito essere preparato per tempo a tutto questo. Perchè anche a costo di sembrare sfigati, quando il Ty-Phoon si abbatte su di te, è meglio avere pronto il kit di emergenza da boyscout.”

    Mesar si avvicina al suo sfidante e inizio a stuzzicarlo con il dito indice.

    Klanica: "Sai qual è la cosa bella Fabian? E' che a me non è stata data nessuna indicazione. Posso toccarlo quanto voglio..."

    Lo zingaro continua a cercare di infastidire il suo sfidante, fino ad arrivare muso a muso...

    PA-385189

    ...Ma Hardaway, con grande forza di volontà, riesce a non reagire.

    Maccheroni: "Direi che qui ci starebbe bene una bella foto stile Ultimate Fighting per chiudere la puntata!"

    Un fotografo si avvicina e coglie, con la sua reflex, un'istanea del faccia a faccia. Sullo staring tra i due la puntata si chiude. L'appuntamento è per il prossimo TFW.



  3. .
    mazzarri-gif-6
  4. .
    Anche Salvatore Conte esce dalla Deep Vanity!
  5. .
    Nonostante la puntata meriti, niente PBP per protesta contro le battute sui capelli.
  6. .
    E allora vedrete quando arriverà Llaudio Cotito, il personaggio spagnolo che c'è dietro i magheggi di Almasy!
  7. .
    No Danilo, solo chi tifa Roma non perde mai.
  8. .
    EMYX KILLA!
  9. .
    CITAZIONE
    - Dialogo "interiore"? Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia...

    Ok, alla prossima aspettiamo l'apparizione, one night only, di Gesù Cristo in tag con San Francesco Di Giacomo.


    CITAZIONE
    P.S. Cosa ti fa credere che le faide non avranno il loro spazio in un ppv "tematico"? Cambia semplicemente il format degli incontri, ma i protagonisti sono gli stessi.

    Sarà un limite mio, ma una rivalità che non si conclude con un match tra i due litiganti è una faida monca. Anche si scontrano all'interno di un match a più persone.
  10. .
    Torno a fare il pecoraio
  11. .
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 6/7/2014, 20:14) 
    No che non mi piace, cristoddio!

    :(

    Vedrai quando al prossimo promo insulterò l'intervistatore Mark Counter Jr.
  12. .
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/5/2014, 08:36) 
    Merito il job.

    gif
  13. .
    FORTE GIGGIONE
  14. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 4/5/2014, 14:58) 
    In poche parole, tolto il torneo, quello che riguarda Mastella non ti piace. Che dici, lo cacciamo dalla Fed? :D

    fini-con-dito1-1

    Che fai, mi cacci?
  15. .
    A me piaceva rinforzare ancora di più l'immagine di zingaro. Alla fine il rom non ha nazionalità. Per dire tutti quelli che sono a Roma e sono nati lì non si sentono minimamente italiani. L'occasione del mondiale era un'occasione troppo ghiotta da non sfruttare per dare quest'altra sfaccettatura.

    Riguardo JVD, il match mi ha ricordato una delle più belle vittorie che ho avuto in ASW ai tempi di Stuart. A quei tempi però non lo handlerava Ivan. Qui il risultato è stato diverso, ma una prestazione del genere contro un wrestler come JVD è da considerare come una vittoria in qualunque chiave si veda. D'altronde si parla sempre di un semi-debuttante contro un wrestler plurititolato.

    Spero che questo bell'incontro contribuisca a dare lustro al torneo.
36 replies since 11/6/2013
.