Welcome to Tijuana

tequila, sexo y marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Siamo, per l'appunto, a Tijuana, in Messico e in mezzo ad una strada affollata mentre guarda spazientito l'orologio al polso c'è... EL BATI! Il luchador della WTF indossa abiti civili ma ha comunque la maschera da lottatore addosso ma in un paese dove la lucha libre è sacra non risulta affatto ridicolo, anzi, in molti lo guardano con rispetto, causando anche un po' di imbarazzo al membro dell'Hardcore Soccer Team. Passano pochi istanti in cui Bati sbuffa e batte il piede destro a terra nervosamente, ma poi viene raggiunto da Mario Gentili! L'italiano arriva piuttosto di corsa e ansima con le mani sulle ginocchia di fronte a Bati.

    MG: "Scusa il ritardo, Bati, mi ero perso e non trovavo più la strada!"

    EB: "Mierda, è mezz'ora che sono qui! Non potevi prendere un taxi e farti portare qui?"

    MG: "Sì, certo... Lo sai che un mio amico l'ultima volta che ha preso un taxi qui si è ritrovato in una vasca da bagno piena di ghiaccio senza un rene?"

    EB: "Che stronzate, sei a Tijuana non a Caracas!"

    MG: "C'è differenza?"

    EB: "Certo che sì, ma informati sulle città in cui vai, cazzo!"

    MG: "Ok, ok, ma stai calmo, dai... In fondo sei tornato a casa tua, dovresti essere felice!"

    EB: "YO SOY ARGENTINO, CABRON!"

    Gentili impallidisce per la gaffe.

    EB: "Finché lo dice quello stronzo di Alpha Jack, ok... Quello non conosce neanche la differenza tra mano destra e sinistra, a parte che con una ci si fa le pippe e con l'altra si mette un dito in culo, ma cazzo, Mario, mi conosci da una vita ormai e ancora non hai capito da dove cazzo vengo... Madre de Dios..."

    Gentili abbassa lo sguardo, mortificato.

    EB: "Piuttosto, dov'è Andy?"

    MG: "Ehm..."

    Gentili non ha bisogno di dare spiegazioni perchè un rantolo alle spalle dei due annuncia l'arrivo di Andy Murray. L'inglese barcolla vistosamente, i vestiti sono sporchi di terra e stropicciati e in mano tiene una bottiglia di tequila quasi vuota...

    AM: "PORCO SCHIFO! Queshta tequila... BURP... E' uno sballo! MI PIACE!"

    Murray finisce appena in tempo la frase e poi crolla a terra KO.

    Gentili e Bati guardano il corpo privo di sensi di Murray poi si guardano tra di loro evidentemente imbarazzati.

    EB: "Aspettiamo che si riprenda, tanto siamo arrivati..."

    MG: "Ah sì? Dov'è il posto?"

    EB: "Dietro di te..."

    Gentili si gira e la telecamera inquadra un edificio piuttosto nuovo su cui campeggia una scritta molto grande.

    "ASOCIACION MEXICANA LUCHA LIBRE"

    CAMERA FADES
     
    .
  2. JoshZeroStark2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No no, Gentili bocciato, bocciatissimo, che senso ha dire.che El Bati sia Messicano, io abbandonerei il personaggio, lo manderei in EWS, farei la.uno screwjob, lo manderei in ECF, dove gli dovrebbero esser promessi titoli e storyline da paura ed infine dopo mesi di limbo gli cambierei identità per renderlo credibile e temuto.


    E comunque ottimo promo, amo quando al Bati dai il tono che merita ora.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    mazzarri-gif-6
     
    .
2 replies since 14/11/2014, 09:01   73 views
  Share  
.