The F-World #81

Puntata light post live-show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Hunt Down dei Saliva apre questa nuova puntata di The F-World e il pubblico si alza in piedi per vedere chi fa il suo ingresso su questa nuova Theme Song.

    Stewart Farrell, David Turner, Ronald Reeves, Domenico Carafa e subito dietro di loro il Rising Star Champ Drake Patton. Il gruppo che ha stravolto il main event di Wicked Games si presenta unito sull'isle, Patton alza la cintura e i Pyros esplodono dietro il gruppo.

    Uniti, i cinque si incamminano verso il ring. Tutti in borghese tranne Farrell che più tardi combatterà un match e Carafa, vestito con un saio, i 5 si posizionano occupando tutto il ring. Ad aprire le danze tocca a Drake Patton.

    Patton: "Shockare il Mondo, far tremare le fondamenta di questa istituzione, ecco cosa abbiamo fatto Domenica scorsa...ed ecco cosa faremo INSIEME da ora in avanti. Si sono sprecate troppe parole, troppi commenti, ma in realtà sono i fatti a contare. Qualcuno ha osato, e sottolineo questa parola, confrontare questo nuovo gruppo con la mia vecchia Army. Nulla di più sbagliato, l'Army aveva un obiettivo...portato a termine...questa nuova fazione ne ha altri...e non sono obiettivi di Drake Patton, no, sono Obiettivi di Ronald Reeves, David Turner, Stewart Farrell, Domenico Carafa e Drake Patton."

    "Mi sono guardato allo specchio qualche giorno fa, ho ripercorso questo ultimo anno...vittorie su vittorie, ho combattuto, ho difeso titoli, ho vinto rumble, ho aiutato perfino Eve Sins a prendere il potere in questa federazione...ma sono arrivato ad un punto dove mi sono detto: "perché ora non sono io a prendere il potere?". Da solo non si va da nessuna parte, io sul piatto ho messo un'offerta, questi uomini hanno fatto i loro calcoli, il risultato? Il main event di Wicked Game. Un solo Rising Star Champ...e non si chiama Conor Myers. Forse sto correndo troppo, sto andando troppo in la, forse questi cinque non vogliono nemmeno fare gruppo con me, forse...mi hanno solo dato una mano Domenica...per colpirmi ORA! Quindi, mi defilo, e lascio finalmente parlare loro...con i loro obiettivi, le loro esigenze, la loro motivazione per essere qua dentro al ring con me. Ragazzi...voi fate parte della stessa fazione?"

    Il primo a ricevere il microfono dalle mani del Rising Star Champion è Ronald Reeves. Lo WASP gli tributanda in risposta il più cordiale dei sorrisi. Quindi inizia a squadrare il pubblico del Sanctuary con un’espressione a cavallo tra il divertito ed un palese senso di superiorità.

    RR: “Domenica scorsa si è consumato un evento di capillare importanza - la flemma e la solennità sono le solite, ed ha tutta l’apparenza di chi intende affrontare il discorso alla lontana - quelle che ho sempre definito “le forze positive” della WTF si sono incontrate ed hanno deciso di prendere in mano le sorti di questa nave alla deriva che voi chiamate Federazione, ponendosi a difesa del miglior regno titolato che Larissa abbia mai vissuto. Invero, ad oggi non esiste fazione di cui sarei più orgoglioso di fare parte…”

    Non incrocia lo sguardo di Patton, continuando a fissare il pubblico e compiacendosi dell’ “heat” generato dalla sua affermazione. Qualcuno, nel Sanctuary, inizia ad inneggiare in risposta al New Kult, sottolineando in un certo senso l’incoerenza delle affermazioni di Reeves.

    RR: “Non è nulla più che un allargamento degli orizzonti della Holy Alliance: nuove forze si sono congiunte a noi in questa lotta, e ciò non può che fare bene alla Causa - lancia uno sguardo a Carafa, vicino a lui, e sembra in procinto di passargli il microfono… prima di ripensarci ed aggiungere qualcosa al precedente discorso - tanto per chiarire… a Wicked Games Domenico ed io abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra. Con i nuovi alleati, con i migliori elementi della WTF al nostro fianco, non credo che le cinture resteranno strette alla vita di quel circo ambulante tanto a lungo”.

    Detto questo, con la soddisfazione di chi si è appena tolto un appuntito sassolino dalla scarpa, “The American Pride” passa finalmente il microfono all’ex team-mate.

    DC: "Il Giorno del Giudizio sta arrivando. La strada è tracciata. Per troppi anni il mondo è stato governato da esseri inferiori. Finalmente è giunto il giorno in cui tutto sta per cambiare. Oggi... L'alba di un meraviglioso mondo nuovo. Neanche potete immaginare quali sorprese vi attendino. Dio parla per mezzo del suo messaggero e vi dice: ecco la buona novella! Un nuovo regno sta emergendo. I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi. Una nuova, divina Alleanza, più ampia e forte che mai, avrà le forze per compiere il suo nuovo obiettivo collettivo: conquistare e plasmare, secondo il proprio volere, questa terra... Sia fatta la MIA... La Nostra... Volontà. Amen!"

    Dopo gli interventi dei due ex WTF Tag Team Champions, è il turno di Farrell.

    Farrell: "Quello che è successo a Wicked Games non è nulla in confronto a quello che devono ancora vedere tutti quanti, compresi coloro che si trovano dentro in quel dannato backstage. Io ho fatto la mia parte nel Main Event con in palio il Rising Star Championship, ho eseguito ben tre finishers su Conor Myers e quindi tutti hanno visto che anche io farò vedere che valgo qualcosa all'interno di questa stable fatta di campioni, noi sovrasteremo tutti!

    Farrell passa la parola a Turner, che però non inizia subito. Si ferma e si guarda intorno. Prima passa in rassegna i suoi nuovi “compagni”, poi si guarda intorno. Sembra molto serio e nessunoha il coraggio di aprire bocca.

    Turner: “Qualcosa è cambiato. Già, guardate dove mi ritrovo… fianco a fianco con Drake Patton. Un anno fa probabilmente ci saremo trovati in questa situazione per firmare il contratto ad un match, invece ora le cose sono cambiate. - il pubblico tenta di iniziare un coro “Why you?”, ma Turner li interrompe subito - Non fate i finti tonti!! Voi avete deciso la mia strada e, per questo, vi devo ringraziare. Per molti anni ho lottato accecato dalla vostra gioia, dal vostro divertimento, ma ora ho aperto gli occhi ed ho visto che mandria di ipocriti siete. Perché ora non andate a chiedere aiuto a Swanson? o… ad Hardaway?”

    David sorride e si appoggia alle corde come per dire un segreto a qualcuno.

    Turner: “A proposito, Hardaway come stanno i tuoi compari? Spero di non avergli fatto troppo male. - Ritorna al centro del ring - Tyson, guardati intorno. Cosa vedi? Te lo dico io. Ora io vedo un uomo solo che fugge, cerca di scappare dalla sua fine imminente. Disperato, ha perso tutti e ora cosa può fare? Niente, può solo aspettare che il predatore venga a prenderlo. Dall’altra parte invece io vedo un vincente attorniato da altri campioni. Tutti pronti a guardarsi alle spalle per perseguire i LORO obbiettivi. Vedo un gruppo compatto, sicuro, ma soprattuto forte. Vedo il presente e il futuro prossimo e lontano di questa federazione!”

    Turner si volta verso Patton

    Turner: “Tu hai chiesto se noi facciamo parte della stessa fazione?”

    David Turner porge il microfono a Drake Patton. I due si guardano, sorridono e si stringono la mano. Qualcosa di impensabile più di un anno fa, ora si sta materializzando sotto gli occhi del pubblico di Larissa.

    Patton: "Ora vi lasciamo il tempo per continuare a crogiolarvi sulle mille questioni che questa unione ha aperto, sul nome che avremo, su chi colpiremo e su quanto ci metteremo a dominare TOTALMENTE la WTF. Una nuova era sta per iniziare...e parafrasando un noto motto di un'altra fazione a Manchester: UNITED WE RISE!"

    Patton alza il Rising Title a centro ring seguito a ruota da Carafa, Farrell, Turner e Reeves che alzano il pugno al cielo.

    glab


    thefworld

    glab



    Nel Santuario risuona "Hold Back The Day" dei Devildriver! THE NEW KULT IS HERE!!! Jason Slayer apre le danze tenendo in alto la cintura di campione di coppia, lo segue Paul DeSade che sta in piedi solo grazie all'ausilio delle stampelle e al suo fianco, suo padre Morgan che porta la sua cintura di coppia tra le mani, oltre a quelle di campione Mentor della WTF e di World Champion dell'ASW allacciate attorno alla vita. Il trio raggiunge il ring acclamato dal pubblico, Slayer entra per primo e tiene le corde in modo da permettere a Paul di entrare anche lui all'interno del quadrato, quindi, armato di microfono, Morgan inizia a parlare.

    "Popolo di Larissa! Siamo qui per celebrare una vittoria storica! Siamo qui per tributare il giusto plauso ad un uomo che da solo ha ricoperto d'onore e gloria il Nuovo Kulto! L'hanno privato dal principio del suo compagno d'armi... Ma lui ha saputo fronteggiare ogni avversità, ha saputo avere la meglio su ogni avversario e ha saputo salire sulla cima della Wrestling Training Facility per conquistare due tesori importantissimi!"

    "Signori, un lungo applauso... PER JASON SLAYER!!!"

    Alcuni nel pubblico si alzano addirittura in piedi per applaudire il lottatore autore di una prova senza precedenti a Wicked Game e persino DeSade jr., appoggiato ad un paletto e libero dalle stampelle, può applaudire il suo tag team partner.

    SLAYER!!!
    SLAYER!!!
    SLAYER!!!

    Slayer si guarda intorno. Forse non è abituato a tanto clamore.

    ShrillVoice: “…Beh diciamo che non ci aspettavamo queste parole. Ma settimana scorsa sapevamo di non essere soli. A Wicked Game con noi c’era tutta la rabbia del Nuovo Kulto, soprattutto dopo le tue parole… Coloro che ti hanno fatto ciò, hanno solo subito un assaggio di quello che potrebbe capitare loro.”

    Paul sorride sadicamente e prende la parola.

    PDS: "Non preoccupatevi per le mie condizioni... L'attacco che ho subito è stato brutale quanto vile, ma questo non fa altro che darmi maggiori stimoli ed energie per recuperare il prima possibile! La sete di vendetta mi spinge e mi guida nel doloroso cammino verso la sanità fisica... Questa sera saranno decretati i nuovi sfidanti che dovremo affrontare per difendere questi titoli di coppia... Beh, il mio augurio va proprio agli Sheep Shaggers! Spero di averli nuovamente di fronte, spero di poter dividere nuovamente il ring con loro... Per fargliela pagare, per avere la mia rivincita... Per poter finalmente porre fine a due esistenze irritanti e nocive!"

    Slayer: “Questo è il futuro. A questo penseremo tra poco, non ora. Oggi ci sarà un match importante per tutto il New Kult. Oggi avremo modo di far valere la nostra forza oltre il confine della WTF. Oggi Morgan dovrà vincere per mostrare a tutti cosa significa dolore, fatica e dolore nella 2World1Cup”

    PDS: "Jason ha ragione, padre... Dovreste essere a prepararvi in vista del match anziché farmi da porta cinture per colpa del mio infortunio!"

    Morgan sembra quasi imbarazzato da tanta preoccupazione e rassicura i suoi allievi.

    MDS: "Non dovete preoccuparvi così tanto per me... Mi sono già preparato a ciò che mi attende. Luke Montalbano è solo una povera anima smarrita! Ha scelto di sotterrare i numerosi fallimenti dietro la sua carriera abbracciando la via della Paura... Ma la Paura non è la soluzione. La Paura rivela ciò che si è veramente, è vero, ma nel far ciò fa entrare colui che Le si affida in un circolo vizioso da cui è impossibile uscire. Il corrotto continua a corrompersi... Il peccatore continua a peccare. Fino a raggiungere la decadenza totale e l'oblio."

    "Solo il Dolore permette la redenzione, solo il Dolore può salvare l'anima di Luke Montalbano. E io stasera tenterò di salvarlo... Stasera aprirò gli occhi di questo povero sventurato e lo costringerò a rinnegare la fede malata che professa! Solo così potrà avere salva la vita."

    "Morgan DeSade questa sera lotterà per Luke Montalbano, lotterà per il Kulto... E lotterà per il Maryland, la nostra patria. Una terra che ha dato i natali a me e a Paul, una terra che ci ha trasmesso i sacri valori morali che oggi professiamo... Il Puritanesimo degli antichi abitanti di quella terra si è riversato nella fermezza e nell'irrevocabilità dei valori del Culto del Dolore."

    "La nostra forza è la nostra volontà di non scendere mai a compromessi con nessuno. La nostra forza è la nostra risolutezza a continuare lungo la via che abbiamo scelto di percorrere. Questo è ciò che i nostri avversari devono prepararsi ad affrontare, che sia Luke Montalbano o che siano gli Sheep Shaggers o la Holy Alliance."

    Riparte "Hold Back The Day" e il trio del New Kult, con la lentezza e le difficoltà sperimentate durante l'ingresso, torna nel backstage.

    CAMERA FADES

    1st - TWO WORLDS ONE CUP TOURNAMENT/One on One Match: LUKE MONTALBANO (Australia) vs "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE (Maryland)

    I match di questa puntata cominciano subito con uno scontro valevole per il “Two Worlds One Cup”… e sulle note di “Wretches and Kings”, il primo a fare il suo ingresso è il rappresentante dell’Australia, Luke Montalbano.

    L’aussie non è che sia acclamatissimo ma, da “bravo uaglione” qual è, tenta di portare almeno un po’ il pubblico dalla sua, con un modo di fare gioviale, senza negare hi-fives (anzi, andandoseli a cercare visto che nessuno lo caga) ed elargendo sorrisi ai fans. Giunto presso il ringside sale sull’apron quindi, dandosi lo slancio con la top-rope, la supera con una capriola in avanti. Un piccolo gesto che gli fa riscuotere qualche applauso del pubblico.

    Montalbano sale quindi sui sostegni in un corner ed indica la folla, ma intanto la sua theme sta già sfumando per lasciar spazio alle note di “School’s Out for Summer”… ed è di ben altro tenore l’accoglienza che riscuote “The Principal” Morgan DeSade.

    Flemmatico ed elegante nei modi, DeSade esce sullo stage, da solo, e si incammina lentamente verso il ring. Applausi a scena aperta per colui che attualmente è ASW Undisputed Champ, WTF Mentor Champ nonché Mentore degli attuali Campioni di coppia della Federazione. Dal viso di DeSade trapela un mezzo sorriso di soddisfazione ma il rappresentante del Maryland, coi suoi modi da alta-borghesia, non interagisce troppo con la folla e tira via dritto verso il ring. DeSade, per l’occasione in attire light (praticamente già in tenuta di gara, senza orpelli inutili), entra sul quadrato scivolando sotto la bottom-rope. Montalbano si avvicina minaccioso ma il referee Simon Tavernish Jr. lo tiene a bada. Visto che però la situazione è tranquilla, l’arbitro non perde tempo con troppi convenevoli, e da il via ufficiale al match!

    Montalbano nel frattempo è indietreggiato in un angolo. DeSade lo fissa, lo indica… e promette di liberarlo in poco tempo dalle sue sofferenze! Montalbano deglutisce, ma va verso The Principal… DeSade si avvicina a sua volta, lentamente… finchè non azzera le distanze e colpisce… OH MY GOD!!!
    TERRIFICANTE HIGH KICK DI DeSADE ALLA TEMPIA DI MONTALBANO!!! CHE COLPO!!

    In UFC sarebbe stato praticamente knock-out al primo colpo. L’impatto, secco e violento, si è udito benissimo e Montalbano crolla subito a tappeto. L’australiano deve ringraziare di avere una testa bella dura perché, dopo che l’arbitro è andato a verificarne le condizioni (mentre DeSade si è, sportivamente, allontanato), Luke sembra già pronto a rialzarsi… ed effettivamente si rimette su, anche se The Principal lo stende subito dopo con una clothesline!
    Montalbano rotola verso un angolo, cerca di tirarsi su usando le corde. DeSade lo raggiunge, lo rialza e lo carica sul paletto. Quindi, in totale controllo, lo raggiunge e… SUPER ARMDRAAAAAAAAAG!!!

    Mentre Montalbano resta a terra, dolorante, DeSade sale sulla seconda corda, e osserva la folla, beandosi del pop che sta ricevendo. Montalbano però non sembra propenso ad arrendersi… è in difficoltà, e si vede, ma è pronto a rialzarsi.. DeSade lo raggiunge, irish-whip verso le corde e Wheel Kick sul rit..NO!
    Montalbano evita! Si ferma alle spalle dell’avversario che però si gira, lo blocca e Tilt-a-Whirl…NIENTE DA FARE!

    Montalbano si libera ancora! E colpisce con una Knife-Edged Chop! DeSade indietreggia verso le corde, vicine, rincorsa di Montalbano… E CLOTHESLINE CHE SPEDISCE THE PRINCIPAL FUORI DAL RING!

    DeSade riesce a cadere in piedi ma nel tentativo di conservare l’equilibrio indietreggia e finisce a sbattere contro le transenne. Montalbano intanto ha già raggiunto la cima del paletto…E SI LANCIA SU THE PRINCIPAL… CON UN DIVING CROSSBODY VERSO L’ESTERNO!!! CHE VA A SEGNO!!!

    Montalbano sta riequilibrano la situazione contro il bi-Campione! E’ l’aussie a rialzare l’avversario, per poi whipparlo con violenza verso le transenne. DeSade dopo l’impatto rincula in avanti e… FRANKESTEINER DI MONTALBANO CHE MANDA DeSADE SUL CONCRETE!!!

    Montalbano si rialza, si carica, riconquistando anche parte del pubblico che adesso torna ad applaudirlo. DeSade è a terra, sul cemento, Montalbano rientra un istante sul ring per stoppare il count-out, quindi riscende, rialza DeSade… lo riporta sul ring facendolo passare sotto la bottom-rope mentre lui risale sull’apron, raggiunge rapidamente il paletto… DeSade però si sta rialzando… DIVING FRONT DROPKICK DI LUKE MONTALBANO!!! A SEGNO!!!

    The Principal è a terra, vicino alle corde… Montalbano lo trascina più al centro del ring, quindi prova a schienarlo!
    UNO! DUE! SOLO DUE!!!

    DeSade si salva da una capitolazione che sarebbe stata sorprendente, e fa per rialzarsi. Montalbano però lo anticipa, lo afferra, lo blocca in un angolo quindi lo whippa, con successo, verso il corner opposto. Quindi breve rincorsa e… TURNBUCKLE SPL..NOOOOO! VA A VUOTO! DeSade si scansa e Montalbano impatta contro i turnbuckles!

    DeSade afferra Montalbano e lo butta, letteralmente, per terra. L’australiano si sta già rialzando ma DeSade è salito sulla seconda corda, nell’angolo…E SI LANCIA SU MONTALBANO..CON UN DIVING SPINNING WHEEL KICK!!!
    CHE VA A SEGNO!!!

    Ed ora è Morgan DeSade che prova a chiduere con uno schienamento!!!
    UNO! DUE! NO! Anche Montalbano si salva!

    Cenno di protesta di DeSade, l’arbitro però rimane della sua. DeSade risolleva Montalbano e gli rifila una testata. L’aussie crolla in ginocchio, vicino alle corde, DeSade infierisce a suon di stomp, quindi si ferma, si volta verso il pubblico e pare quasi chiedere loro cosa vogliano vedere. Nel frattempo però Luke Montalbano tenta di rimettersi in piedi… DeSade se ne accorge, lo blocca con una Waist Lock… Montalbano si libera con una gomitata, reversa la presa di partenza, solleva da dietro Morgan DeSade come per un Atomic Drop e poi lo lascia ricadere sulla top-rope!

    Montalbano colpisce ancora con un Forearm Smash alla schiena, quindi si allontana da DeSade, che resta a penzoloni sulla corda… sale sul top-turnbuckle che sta alle spalle di The Principal… E SI LANCIA PER UN MISSILE DROPKICK COLPENDO DeSADE ALLA SCHIENA!!!

    The Principal crolla, per sua fortuna sull’apron. Montalbano si rialza e si carica con un urlo. Va quindi a riprendere DeSade… irish-whip… DeSade la reversa!!!
    The Principal evita il primo ritorno di Montalbano, mentre sul secondo colpisce con un Big Bo...NOOOOOO!

    Montalbano para il calcio e blocca il piede di DeSade! CHE PERO’ CONNETTE CON UN ENZIGUIRI KICK!!! ALTRE LEGNATA TERRIFICANTE ALLA TEMPIA DI MONTALBANO!!

    Montalbano rotola verso le corde, prova a rialzarsi ma è palesemente in stato confusionale… DeSade lo colpisce con uno stomp all’addome… testa tra le gambe e… AFTER SCHOOL DETENTION!!!

    CONNESSAAAAAAAAA!!!

    DeSade mette a segno la sua finisher e va a schienare un inerme Montalbano!

    UNO! DUE! TRE!!!

    Vince Morgan DeSade che può quindi aggiungere alla lista dei suoi recenti successi anche l’aver superato il primo turno del torneo. Al secondo turno affronterà un wrestler della ECF, Emyx Riddle, che ha già sconfitto il pluri-Campione di coppia Raziel. Impegno che sicuramente sarà più arduo di quello sostenuto quest’oggi, ma questo Morgan DeSade è uno dei wrestlers più in forma sulla scena europea quindi… chi potrà fermarlo?

    “THE PRINCIPAL” MORGAN DeSADE def. LUKE MONTALBANO via PIN in 5’46”


    Una figura irrequieta si aggira per il backstage WTF senza sosta, col cameraman che a fatica segue i suoi passi. Appena si ferma di fronte ad uno spogliatoio lo vediamo di profilo: è Jonathan Chamberlain, che stasera debutterà contro Stewart Farrell. La camera decide di zoomare sulla porta, per prendersi anche una pausa dalla corsetta fuori programma. E inquadra, come era ovvio, una targhetta con sù scritto il nome del prossimo avversario di Chamberlain.

    L'ex Johannes apre la porta senza bussare. Farrell, sorpreso, si gira subito di scatto.

    J: "E così ecco il mio primo sfidante! A prima vista sembri troppo, troppo normale, anonimo e privo di qualsivoglia valore per poter sopravvivere a questo mondo..."

    Farrell inizia ad innervosirsi ma Chamberlain continua.

    J: "...per questo mi sono informato. Ed è venuto fuori che il nostro Farrell è un perdente nato, ma che ha deciso di schierarsi dalla parte del più forte. Una pecora che insegue il leone di turno. L'ennesima fazione dove la grande stella succhia le energie di deboli che cercano, così, di farsi scudo. Bravo, Farrell. La furbata che rende un pavido come te... Un pavido al riparo da ogni pericolo. Applausi".

    Un atteggiamento così scontroso non può certo lasciare impassibile Farrell. Il britannico sorride alle parole dette dal suo futuro avversario e immediatamente replica.

    Farrell: "Ecco un altro giovane della WTF che si crede di essere Dio sceso in terra, ma quando finiranno queste cose? Mi sa proprio mai."

    Farrell è un po' ironico su questa cosa e Chamberlain sembra essere un po' nervoso dopo questa frase.

    Farrell: "Ancora non ho vinto nulla qui, ma sono sicuro che con l'alleanza che ho stretto con Patton il ciò avverrà sicuramente perché, vedi, io ho molta più esperienza di te sul ring e quindi nell'incontro che noi due avremo stasera io ti surclassero proprio come è successo al mio ultimo avversario due settimane fa, quell'incompetente di Volkov voleva vendicare il suo amico Blackwater, ma alla fine hanno entrambi fatto la stessa cosa, ovvero prenotare un letto all'ospedale."

    Altre parole di fuoco di Farrell e questa volta Chamberlain vuole rispondere.

    J: "Complimenti. Ti do un 10. Il tuo interpretare il wrestler medio ti riesce perfettamente. Mascherare i tuoi insuccessi, minacce random in stile io ce l'ho più grosso, rush finale con il dettaglio dell'ospedale che rende il tuo intervento ancora più patetico. Ma vi fanno con lo stampino?"

    Si vede che Chamberlain non è rimasto affatto colpito dalla minaccia di Farrell.

    J: "Mi permetto di darti un consiglio, o wrestler dalla grande esperienza. Sai cosa differenzia te da un Campione? L'intelligenza. Un lottatore si informa sempre su chi è l'avversario e tu, Mr. Farrell, hai pensato di ritrovarti davanti il pivello senza esperienza da poter minacciare con un normale atto di nonnismo... E invece no, perchè io ho anni e anni di esperienza in questo mondo. Ho fatto di tutto, il cameraman, il manager, l'arbitro e mi è capitato anche di lottare e sono stato Campione, cosa che tu non sarai nè ora nè mai, stupido ignorante, e forse stasera quei muscoli in più e l'aiuto dei tuoi amichetti potrebbe anche farti vincere un match contro chi non ha ancora il ritmo, ma sulla lunga distanza tu rimarrai un inutile becero scarto della società ed io emergerò sulla feccia che popola questo posto!"

    Chamberlain risponde per le rime a Farrell, ma quest'ultimo risponde immediatamente.

    Farrell: "Caro mio giovane lottatore, non hai capito forse con chi ti stai mettendo contro. Queste che hai appena detto sono tutte scuse, "se perdo è solo perché hai avuto fortuna, solo perché sono intervenuti i tuoi amici", tutte stronzate Chamberlain, tutte minchiate. Non puoi nasconderti dietro scuse del genere, non puoi dire queste cose adesso che sei appena arrivato in WTF altrimenti pensa cosa diranno quando sarai più conosciuto, che sei un noioso? Vuoi davvero questo? Se continui così ci stai riuscendo, mi stavo quasi per addormentare."

    Farrell va faccia a faccia con il suo avversario di stasera.

    Farrell: "E ora, se non ti dispiace, vorrei prepararmi per il nostro match di stasera."

    Detto questo il britannico spinge con la spalla Chamberlain ed esce dalla stanza, lasciando da solo il suo avversario di questa sera.

    glab



    Siamo nel seminterrato del Sanctuary. "Mesar" Boris Klanica si aggira inquieto nel labirinto di cianfrusaglie che inonda la sua dimora.

    Qualche cerotto sparso sul corpo ci segnala che ancora subisce la conseguenze del match contro Arian Swanson, l'espressione sul viso ci segnala, invece, che nonostante la vittoria lo zingaro è ancora irritato.

    Kazim: "Ehi Boris, datti una calmata! Hai appeno vinto un incontro importante!"

    Da dietro un cumulo di vecchi vestiti sbuca Kazim. Il galoppino cerca di rincuorare il suo compare ma in risposta ottiene solo un'occhiataccia. Ciò, però, non sembra scoraggiarlo e così continua a cercare di alzare il morale di Boris.

    Kazim: "Hai visto? Stanno arrivando i nuovi Trainee! Possiamo andare a 'prendere in prestito' qualcosa da loro! Sono sicuro che vedere le loro borse piene di roba ti rimetterà su di morale!"

    Boris blocca improvvisamente la sua camminata nervosa e si gira con veemenza verso Kazim.

    Boris: "MI SONO ROTTO I COGLIONI! Non ho voglia di andare a fare rifornimenti di vestiti. Voglio un match importante, per qualcosa che conti. Le scarpe di El Fenomenal puoi anche ficcartele su per il culo!"

    Kazim: "Innanzitutto le scarpe di El Fenomenal non mi entravano nemmeno a 10 anni... Ma poi perché hai quest'atteggiamento del cazzo?"

    Lo zingaro inizia a scalciare tutto quello che si trova davanti...

    Boris: "I pezzi grossi della dirigenza continuano a non prendermi sul serio. Nonostante tutti i risultati che ho ottenuto nei live show. Ho battuto anche il loro Bear Grylls e tutte le sue telecamere del cazzo!"

    Kazim: "Gliene hai fatta mangiare di merda a Swanson!"

    Boris: "STA ZITTO!"

    Klanica fulmina il suo compare, raccoglie lì in mezzo ai mucchi di cianfrusaglie la sua vecchia steel-chair modificata: l'Accalappiacani.

    Kazim: "Dove vai?!"

    Boris: "In dirigenza... A fare due chiacchiere."

    -CAMERA FADES-

    2nd - Debut/One on One Match: JONATHAN CHAMBERLAIN vs STEWART FARRELL

    Nonostante sia il suo match di debutto, quando le immagini ci riportano sul ring, Jonathan Chamberlain è già entrato. L’ex Johannes della 2FH attende l’arrivo dell’avversario, sul ring, a braccia conserte.

    Parte “Rebel Son” e senza perdere troppo tempo, ecco che anche Stewart Farrell appare sullo stage. Sguardo strafottente, Farrell “accetta” sarcasticamente i fischi che il pubblico gli riserva, quindi si carica con un urlo ed alza le braccia in alto, con i pugni al cielo. Farrell si avvicina al ring ostentando sicurezza, Chamberlain lo osserva comunque senza scomporsi anzi, paradossalmente, sembra perfino più sicuro del suo stesso avversario.
    P.J. Tee è l’arbitro del match che inizia velocemente, senza intoppi.

    Chamberlain e Farrell si studiano a distanza per qualche istante, quindi il match comincia con un lock-up che viene, poco dopo, risolto dal Prince of England che assesta tre ginocchiate, in rapida successione, all’addome di Johannes. Farrell va quindi con una irish-whip… per poi abbattere Chamberlain, sul ritorno, con una secca spallata. Rincorsa dalle corde di Farrell che vorrebbe connettere con una running-move sull’avversario a terra… ma Chamberlain si rialza… evita con un salto in alto l’accorrente avversario… ma Farrell frena e lo colpisce con un Back Kick!!

    Chamberlain di nuovo a terra, Farrell però lo rialza… E CONNETTE CON UN PUMPHANDLE SLAAAM!!!
    SCHIENAMENTO DI FARRELL!!
    UNO!! DUE!!! NETTO KICK-OUT DI CHAMBERLAIN!!

    Farrell consente all’avversario di rialzarsi, lo segue quando questi va a cercare riparo alle corde, quindi inizia a colpirlo con pugni al corpo, rispondendo con arroganza al referee che prova ad ammonirlo verbalmente. Farrell strappa via Chamberlain dall’angolo, lo solleva come per un Backdrop..NO! IL PRINCE OF ENGLAND FA RIMBALZARE L’AVVERSARIO SULLA TOP-ROPE E CONNETTE CON UNO SLINGSHOT PENDULUM BACKBREAKER!

    E tenta nuovamente lo schienamento!
    UNO! DUE! CHAMBERLAIN SI SALVA DI NUOVO!

    Stavolta però Farrell gli impedisce di rialzarsi:dapprima lo colpisce con una ginocchiata alla schiena, quindi lo blocca in una Sitted Armlock. Chamberlain resiste, riesce dapprima a mettersi in ginocchio, quindi si rialza… ma prima che possa liberarsi, è lo stesso Farrell a mollare la presa, per colpirlo con una nuova ginocchiata all’addome. Quindi irish-whip verso le corde e sul ritorno… Back Body Dr..NOOO! FACEBUSTER DI JONATHAN CHAMBERLAIN!!!

    Chamberlain cerca poi riparo in un angolo… Farrell si rialza, infuriato, tenendosi una mano sul naso… carica in corsa verso Jonathan… che però lo respinge con una doppia ginocchiata!
    Farrell barcolla, Chamberlain sale sulla seconda corda, nell’angolo e… DIVING DROPKICK!! A SEGNO!!

    Chamberlain si entusiasma, si carica… Farrell, barcollando si rialza, incespica fino a fermarsi in un angolo… Jonathan prende la rincorsa… TURNBUCKLE FOREARM SMASH!! A SEGNO!!!

    Farrell si accascia, disteso sul mat con la parte superiore della schiena poggiata sul lower-turnbuckle… Chamberlain si allontana, nuova rincorsa…MA PRIMA CHE POSSA COLPIRE, FARRELL ROTOLA VERSO L’APRON E QUINDI FUORI DAL RING!

    L’inglese resta però troppo vicino all’apron ring, quindi Chamberlain, che nel frattempo è riuscito a frenare la sua manovra precedente, senza che gli si ritorcesse contro, colpisce il Prince of England con un Kick through the ropes!!!

    Nonostante Tee provi a fermarlo, Chamberlain riesce ad uscire fuori dal ring, rialza Stewart Farrell e lo riporta all’interno del quadrato. Quindi rientra… Farrell si sta rialzando… Chamberlain cerca la rincorsa dalle corde…MA FARRELL SI RIALZA DI SCATTO E CON UN BRACCIO TESO LO SPEDISCE FUORI DAL RING!!

    Il Prince of England va a riprendere Chamberlain. Jonathan, visibilmente intontito dalla mazzata precedente, cerca di rialzarsi… dietro di lui Stewart Farrell si aggiusta la gomitiera… Chamberlain si rialza, Farrell lo gira verso di sé… BRITISH HAMMER!!! A SEGNO!!!

    Chamberlain crolla a tappeto, Farrell prima lo fissa per un paio di secondi, quindi si china per schienarlo.

    UNO! DUE! TRE!

    Altra vittoria per Stewart Farrell mentre Jonathan Chamberlain inaugura la sua avventura in WTF con una sconfitta. Per ora Chamberlain ha dimostrato di essere fin troppo propenso a parlare ma totalmente da costruire sul ring. Farrell si rialza e lascia che l’arbitro gli sollevi il braccio per proclamarlo vincitore. Nonostante i fischi, il giovane inglese sembra sempre più in rampa di lancio, chissà che l’essere entrato sotto l’egida di Drake Patton non sia il viatico che gli serviva affinchè la sua carriera cominciasse a decollare.

    STEWART FARRELL def. JONATHAN CHAMBERLAIN via PIN in 5’04”


    Le telecamere ci riportano nel backstage. Siamo di nuovo alle calcagne di "Mesar" Boris Klanica. Lo zingaro ha appena raggiunto uno dei corridoi principali, e a passo svelto, con l'Accalappiacani in mano, sembra dirigersi verso la dirigenza.

    Boris: "Adesso gliela faccio vedere io."

    Mesar continua a borbottare, ma le sue parole sono ancora comprensibili ai nostri microfoni. Gira l'angolo, ormai è a pochi passi dalla porta che lo separa dai vertici di federazione, ma qualcuno è già lì... E i due collidono!

    E' un tizio abbastanza corpulento e di statura comparabile a quella di El Fenomenal Jim.

    XXX: "Guagliò tu nun stai buono ca capa!"

    "...Stai più attento a dove metti 'sti cazzo di piedi!"

    Klanica è perplesso. Il suo interlocutore con tutta la calma del mondo si dà due colpi sulla pancia prominente. L'abbigliamento è improbabile, il sorrisone è da venditore ambulante, la parlata ha un chiaro accento italiano, venato da inflessioni americane.

    Sembra una fusione tra Mario Merola e Peter Clemenza del "Padrino".

    Boris: "E tu chi cazzo sei?"

    XXX: "Ti ho osservato ultimamente. Te e quell'altro scemo che ti porti appress! Hai potenziale, ma se continui a fare 'ste pagliacciate continuerai a marcire nella tua tana senza poter ambire a niente di importante."

    Boris: "Non hai ancora risposto alla mia domanda!

    Klanica è sempre più minaccioso, ma il corpulento risponde con un altro affabile sorriso da brigante.

    XXX: "Sono l'Uomo della Provvidenza."

    L'uomo allunga una mano.

    XXX: "Piacere, Rino Maiola. Da oggi sarò io ad occuparmi di te e dei tuoi affari."

    I due si stringono una stretta di mano, poi Maiola prende sottobraccio Klanica, che non sembra aver capito molto, e lo porta lontano della dirigenza.

    Rino: "Faremo grandi cose assieme!"

    -CAMERA FADES-

    glab



    Il faccione baffuto di Oldwacker King torna sui nostri schermi dopo quasi un mese di assenza. Il vecchio italiano sta ancora catechizzando i suoi due allievi che, invece, abbiamo visto perdere appena una settimana fa durante il Live Show tenutosi in Scozia.

    Willy e Clay discutono animatamente tra loro, mentre il loro mentore li osserva attentamente, in silenzio, immerso nella calma più totale. In questi momenti sembra un autentico sensei.

    Willy: "Abbiamo perso l'ennesima occasione! Un'altra shot ai titoli buttata al vento! Questa storia non può andare avanti, dobbiamo darci una svegliata, altrimenti rischiamo di non vederle più quelle maledette cinture."

    Clay: "Eravamo in Scozia... Sai come lì al nord, l'aria non è buona, c'è sempre un puzzo strano... E' colpa della nebbia, è lei che porta il tanfo. E così! Non riesco a concentrarmi quando c'è troppa nebbia!"

    Willy: "Tu la nebbia ce l'hai nel cervello, idiota! Speravo che quella botta su uno dei tavoli ti avrebbe rimesso a posto qualche rotella, invece vedo che sei ridotto peggio di prima. Continui ad inventare scuse, invece di impegnarti come me per vincere i titoli."

    Clay: "Ehm... C'è qualcosa che non mi torna... Sbaglio o sei stato tu a suicidarti buttandoti insieme a Reeves dalla scala?"

    La situazione non è delle migliori, i due sembrano ai ferri corti ed è proprio in questo momento che interviene Oldwacker King a calmare le acque.

    Oldwacker: "Avete visto la card di stasera?"

    Clay con la solita delicatezza la tocca piano.

    Clay: "Cosa cazzo c'entra adesso?"

    Oldwacker: "Avete un'altra possibilità. Un match per conquistare una shot. Contro l'Hardcore Soccer Team."

    I due guardano Oldwacker, poi si guardano tra loro e infine sorridono compiaciuti.

    Willy: "Andiamo a rompergli il culo, compare!"

    Willy e Clay si dirigono verso il ring, mentre Oldwacker scuote la testa poco convinto...

    -CAMERA FADES-

    3rd - STARLETTE TITLE/One on One Match: NENE HATUN (C) vs KIMBERLY JASON

    Era da tempo che non sentivamo il P.A. System trasmettere “Down to my Last”…ed il pubblico sembra accogliere molto benevolmente Kimberly Jason!
    Sarà per quanto ha passato di recente, sarà che la sua avversaria è tutt’altro che amata, ma KJ comincia a percorrere la rampa sotto gli scroscianti applausi della folla. La Jason sembra più… sobria e tranquilla rispetto al passato. Ha sicuramente vissuto un’esperienza shockante, ma nel suo percorrere la rampa d’accesso, KJ rifugge dal contatto coi fans, ai quali elargisce solo un sincero sorriso. Entra sul ring passando per i gradoni d’acciaio, mentre Ghep Zambardella ultima la sua presentazione. Giunta sul ring, Kimberly si toglie il cappello da cowboy ed allarga le braccia, chiedendo alla folla di farsi sentire di più.

    Stacco. Parte l’nTo Theme e l’atmosfera cambia. Nene Hatun arriva sullo stage: guardo ingrugnito, fa cenni d’assenso con la testa mentre il pubblico la fischia come a voler dire “Fischiate, fischiate… poi vedremo dopo”. La Hatun ha una vistosa fasciatura lungo la zona addominale, retaggio del match sostenuto a Wrestlempire, e regge, con una mano, lo Starlette Title. Urlo ben poco femminile di Nene che solleva per un istante la cintura al cielo, quindi la Hatun si avvia lungo la rampa, con passo rapido.

    Giunta sul ring, Nene va a mostrare la sua belt, scalando due dei quattro angoli del ring, quindi si ferma al centro del quadrato mentre la referee Rachel Blows, tiene a bada Kimberly Jason. Con un po’ di riluttanza, Nene riconsegna la cintura alla referee, che la solleva nuovamente al cielo, ricordando alla folla che il pubblico in questione è in palio. Quindi, dopo aver riconsegnato la belt al time-keeper, la Blows fa cenno di suonare la ring-bell.

    E SUBITO KJ SCATTA ALL’ATTACCO DI NENE HATUN!
    Che, quasi senza muoversi… LA STENDE CON UNA SPALLATA!

    KJ resta a terra, Nene la fissa con disprezzo. Poi sembra quasi aiutarla a rialzarsi… ovviamente l’intento è presto chiaro: la Hatun prova a sollevare KJ per un Body Sl…NO!

    Kimberly si dimena e riesce ad impedire a Nene di mettere a segno la manovra! Scivola alle spalle di Nene… e tenta di connettere con un Bulld…NO!

    Nene si libera della presa e lancia KJ, facendola sbattere, frontalmente, contro i turnbuckles! KJ si ferma nell’angolo, Nene la raggiunge e comincia a devastarla con una serie di violenti stomps. Viene interrotta dalla referee che notifica il rope-break: Nene si ferma, lancia KJ verso l’angolo opposto.. con una whip di potenza inverosimile per una donna!
    La Jason sbatte contro i sostegni, rincula all’interno del ring… STOMP DI NENE!
    Che poi… SOLLEVA KIMBERLY JASON OLTRE LA PROPRIA TESTA!!! MILITARY PRESS PROLUNGATA… FINCHE’ NON LA CONCLUDE CON UN DROP!!!

    Ancora una volta, Nene si ferma ad osservare l’avversaria, totalmente inerme di fronte alla sua potenza. La rialza… Kimberly Jason accenna una reazione ma Nene la blocca… BORDO BERELILER!!!

    A SEGNO!!!

    KJ è di nuovo a terra, e non sembra più dare cenni di reazione. Nene si aggiusta i capelli, si china con calma e procede con lo schienamento.
    Uno. Due. Tre.

    Pura formalità. Un match che non è mai stato in discussione per una Campionessa che sembra totalmente inarrestabile. Nene si rialza, e guarda con astio la folla, per metà ammutolita, per un’altra metà che continua a fischiarla. Svogliatamente, si fa alzare il braccio dalla Blows, in segno di vittoria, quindi aspetta che gli venga riconsegnata la cintura, per poi andarsene, senza esultare troppo. Non ha “vinto”, ha fatto solamente il suo lavoro.
    Il problema, per le altre Starlette, è che lo fa dannatamente bene.

    NENE HATUN def. KIMBERLY JASON via PIN in 3’57”


    Backstage del Santuario. La telecamera inquadra Andy Murray e Mario Gentili dell'Hardcore Soccer Team che ciondolano per i corridoi della struttura. A giudicare dalle facce i due non sembrano essere il massimo della giovialità, anzi si direbbe che gli rode letteralmente il culo!

    AM: "Eccheccazzo, Mario! Ce la siamo presa nel culo un'altra volta! Un'altra volta c'hanno alzato le cinture in faccia e noi siamo rimasti come due coglioni a guardare! Ma che ci è successo?"

    MG: "Non lo so, Andy, non lo so... Una volta eravamo i dominatori della categoria tag e contro di noi c'erano i Dev Adam e Richard Valroux assieme a Danny Dozer, non le due bestie di Satana e nemmeno quel prete del cazzo di Carafa insieme al suo yuppie col vizio dei pompini! E invece quel pagliaccio mascherato da solo è riuscito a vincere il match... Mi viene da bestemmiare, zio porcone!"

    AM: "Qui tocca darci una svegliata, sennò facciamo la fine di Freddy Blues e Lonely Horn!"

    All'improvviso compare in mezzo ai due El Bati!

    EB: "Hola! Que pasa? State ancora a piangervi addosso per la sconfitta di Juego Perverso? Volete andare un'altra volta in depressione e restare a casa ad alcolizzarvi per i prossimi mesi come l'ultima volta? Guardate che stavolta non vi inculo, vi potete far venire la cirrosis epatica, ma io mi faccio i cazzi miei!"

    Murray non prende bene lo sfottò del loro partner.

    AM: "Parli facile tu, cazzone! Avevi contro quel mezzo tossico di Rae e hai rischiato anche di non vincere!"

    EB: "Hablo facile che sì! Anche se avessi perso ora non starei qui a pensare ai bei tempi, quando andavo in giro senza maschera a scoparmi le chicas di Buenos Aires, ma starei cercando Rae per avere la mia rivincita!"

    EB: "E voi esta noche avete la possibilità di rifarvi e di andare a prendervi la vostra rivincita! Invece di pensare a queste cazzate dovreste prepararvi al match contro gli Sheep Shaggers per sconfiggerli e andarvi a prendere poi i titoli che vi spettano!"

    Murray e Gentili assumono un'espressione fiera e orgogliosa, segno che il discorso di Bati ha fatto centro.

    EB: "Adelante! Ci sono due cabrones che non vedono l'ora di essere massacrati dall'Hardcore Soccer Team!"

    Bati abbandona la scena e le immagini vanno in dissolvenza, ma prima che il collegamente venga tagliato si sente un'ultima battuta da parte di Andy Murray.

    AM: "Ma da quando ci facciamo comandare da questo stronzetto?"

    CAMERA FADES

    glab



    Gli uomini preferirono le tenebre alla luce. Si sente un respiro profondo, nient'altro, l'unica cosa a cui affidarci è l'udito. Ad un certo punto si sente un passo, un passo deciso. Una leggerissima luce rivela il volto di un uomo che da una settimana a questa parte sta assaporando il disagio di essersi trovato in netta inferiorità numerica, a lottare non per il titolo massimo...Ma per la sopravvivenza.

    CM: "Steso al tappeto, inerme, con a stento gli occhi socchiusi. Alzarli leggermente, sentire un dolore terribile al capo e guardare la scena. La scena. Vedere quattro esseri viscidi porsi in cerchio attorno all'uomo che li comanda, vedere cinque uomini che credono di aver raggiunto la perfezione sul mio cadavere. E parallelamente constatare che ho ancora la possibilità di sentire, perché nonostante un dolore atroce al capo le mie orecchie hanno udito la voce di un uomo che annunciava Drake Patton come campione indiscusso della Wrestling Training Facility.
    Campione indiscusso della mia federazione."

    Conor rimane immobile.

    CM: "Vi ho sottovalutati, vi ho sempre trattati come singoli, e infatti se avessi affrontato ognuno di voi singolarmente vi avrei sconfitto, come ho già fatto nettamente in passato. Ma unendo le vostre forze, la superiorità numerica, unitasi al fattore sorpresa, ha giocato un ruolo chiave in questo gioco. Si, un gioco, perché tutto questo per voi non è altro che uno stupido modo per prendervi gioco di me, e di tutte le persone che sono lì fuori e che volevano con tutto il cuore veder trionfare in quel di Wicked Game l'uomo che più si avvicina ai loro canoni."

    Alza l'indice, facendo un segno negativo. Fa un passo in avanti.

    CM: "Ma c'è qualcosa che avete sottovalutato."

    Un altro passo in avanti.

    CM: "Il fattore sorpresa non dura per sempre. Credete che la prossima volta che salirò nel ring, sarò impreparato ad un vostro ipotetico attacco? I don't think so. Tutto ciò che penso invece è che avete ottenuto il vostro microscopico momento di gloria, che siete riusciti a riempire qualche riga di una pagina della storia di questo business. Ma tutto il resto del libro parlerà solo dell'ascesa dell'Imperfezione. Con il modo meschino in cui hai strappato la vittoria, Drake, non hai fatto altro che elevare il mio lavoro fatto a Futurama, mi hai aiutato a rendere chiaro il concetto a tutti coloro che mi stanno ascoltando in questo istante. Io non ho rivali alla mia altezza."

    CM: "Siete costretti ad unirvi in gruppi da cinque per potermi ostacolare, siete costretti ad unire le forze nonostante le vostre solari diversità. Credete di esservi presi gioco del mondo con ciò che avete fatto a Wicked Game, e invece avete solamente rimandato di qualche settimana il mio successo. Eliminato il fattore sorpresa, adesso non devo fare altro che eliminare i quattro insetti che ronzano attorno al letame."

    Poi alza la mazza da baseball nera, fissandola.

    CM: "Nessuno di voi sa realmente cos'è la vendetta, ma io si, so bene cosa significa rivendicare qualcosa, la mia vita è stata una continua vendetta, una continua redenzione, e non sarete voi cinque omuncoli a tenermi lontano dal mio obiettivo. Avreste potuto anche rompermi le ossa, porre fine alla mia carriera, eppure io mi sarei rialzato comunque, perché la vendetta è una forza che va oltre il limite umano. Colui che la desidera può tutto...Ebbene io condivido con essa dal giorno in cui sono nato. Non importa se accadrà stanotte, o settimana prossima, non importa se accadrà in una puntata di Imperfect World o mentre siete per strada, di notte, da soli. So per certo che il vostro destino è segnato. Sono certo che questa mazza vi colpirà, impedendovi di porvi nuovamente sul mio cammino. Sarò il vostro peggior incubo."

    Guarda intensamente la telecamera.

    CM: "Ring around Drake...
    Pocket full of posies...
    Ashes, ashes...
    You all fall down."

    Con un tono creepy, Conor ha canticchiato una nota filastrocca, con dovute modifiche. Myers abbozza un sorrisetto, sembra pronto ad esplodere in una risata malefica...

    Invece torna serio.

    CM: "I'm the Requiem for your Dream."

    CAMERA FADES

    MAIN EVENT - WTF TAG TEAM TITLES 1st CONTENDERS/Tag Team Match: HARDCORE SOCCER TEAM vs SHEEP SHAGGERS
    I due team non solo sono già sul ring, ma questo match, per certi versi sorprendente poiché spicca l’assenza dei Campioni uscenti al quale non è stato rinnovato l’invito a competere per la title-shot, è già pronto a cominciare!

    Sul ring infatti ci sono, insieme al referee Simon Tavernish Sr, anche Mario Gentili e Clayton Pritchard, i due lottatori che inizieranno questa contesa. Gentili e Pritchard si avvicinano l’uno all’altro, urlandosi frasi volgari, al centro del ring: l’indole dell’Hardcore Soccer Team è piuttosto nota ma gli Sheep Shaggers, in quanto a trash-talking non sono certo da meno. Dalle offese si passa presto alle mani visto che Gentili e Pritchard cominciano a scambiarsi violenti ceffoni, sempre più ravvicinati… fino a dar vita ad una vera e propria rissa!

    Un calcio di Clay rappresenta il primo break dell’incontro, con Gentili che si piega in avanti… Pritchard lo rialza e con un Forearm Smash al volto lo manda in un angolo “libero”. Da qui, whip verso quell’opposto, Pritchard tenta la rincorsa… MA VIENE FERMATO DA EL BATI!!!

    L’argentino, dopo la vittoria a “Wicked Game”, non sembra comunque avere manie di protagonismo, ed ha accompagnato i compagni in questo importante Main Event ed adesso sta ostacolando Pritchard, trattenendolo per un piede! Tavernish urla ad El Bati di mollare immediatamente la presa, pena il ban dal ringside… El Bati molla il piede di Pritchard ma intanto Gentili è già scattato in avanti… MA SI BECCA UN BACK ELBOW SMASH DA PARTE DI CLAY!

    Che sale sulla seconda corda, all’angolo… SAVATE KICK DI GENTILI CHE COLPISCE L’AVVERSARIO, SEDUTO SUL TOP-TURNBUCKLE, ALLA TESTA!!!
    Pritchard crolla dapprima sul mat, quindi rotola verso l’apron e, con un altro calcione ben assestato, Gentili lo fa cadere giù dal ring, sul concrete. Murray si stacca immediatamente dal suo angolo e va a colpire Pritchard a suon di calci. Glasscock vorrebbe intervenire a sua volta, tagliando per il ring, ma viene bloccato dal referee. Le proteste vistose del gallese, consentono solo ad El Bati di unirsi alla festa che lui e Murray fanno a Clayton Pritchard caduto fuori dal quadrato. Ma… INTERVIENE IN CORSA OLDWACKER KING!

    Il Mentore degli Sheep Shaggers era rimasto negli spogliatoi inizialmente, ma lo vediamo arrivare trafelato, in jeans e camicia di flanella (anche se siamo a luglio e siamo in Grecia), dal backstage, per riequilibrare la situazione fuori dal ring. Oldwacker King costringe Murray ed El Bati ad allontanarsi. Pritchard può rialzarsi ma mentre è ancora in ginocchio viene raggiunto fuori dal ring da Mario Gentili che gli rifila l’ennesimo stomp.
    Quindi il Bomber rialza il suo avversario e lo riporta sul ring, dove prova a schienarlo!
    UNO! D…NO! Troppo presto!

    Gentili colpisce Pritchard, sempre alla testa, stavolta con un Low Boot. Il gallese però, dopo i continui colpi, sembra quasi esserne “immunizzato”, scuote il capo, si rialza, e contrattacca con una violenta chop! Quindi semigancio su Gentili, che risponde di egual moneta! Pritchard finisce contro le corde, Gentili lo strappa via, lo riporta a sé e tenendolo per la testa gli molla una violenta ginocchiata all’addome!
    Quindi, prima lo porta in un angolo libero, dove connette con un Turnbuckle Facesmash… poi ripete l’operazione nell’angolo adiacente, dove sosta Andy Murray ma in quest’occasione l’inglese ha piazzato il suo bel piedone sul top-turnbuckles, “potenziando” la manovra. Cambio tra Gentili e Murray con l’italiano che, prima di uscire, blocca Pritchard alle spalle, consentendo a Murray di colpire con una violenta Backhand Chop il petto, scoperto, dell’avversario.
    Murray afferra poi Pritchard, irish-whip verso le corde… ELBOW SMASH SUL RITORNO!

    Pritchard a terra, Murray corre a colpire anche Glasscock al suo angolo, per poi fiondarsi su Clay, tentando lo schienamento!
    UNO! DUE! NON SI VA OLTRE!

    Murray rialza Pritchard e lo blocca in una Front Facelock, ma Clay tenta di liberarsi colpendo l’avversario con dei pugni ai fianchi. Ci riesce ma, per quel poco che è durata la manovra, Murray l’ha avvicinato all’angolo dell’Hardcore Soccer Team… Pritchard rialza il busto… gomitata secca su Gentili che era lì in agguato, quindi pugno al volto di Murray! Altra gomitata a Mario Gentili! Altro gancio su Andy Murray! TERZA GOMITATA A GENTILI CHE STA PER CADERE DALL’APRON! Breve rincorsa, Murray è indietreggiato dopo i colpi subiti… Pritchard si lancia su di lui… MA MURRAY LO AFFERRA AL VOLO!!!

    Clay tenta di allungare però il braccio verso Willy! NO!! Murray se lo carica su una spalla, lo allontana…MA CLAY GLI SCIVOLA IN AVANTI, LUNGO LA SCHIENA!
    SUNSET FLIP PIN!!!

    NOOO! MURRAY SI LIBERA SUBITO E RIALZANDOSI COLPISCE CLAY CON UN CALCIONE AL PET..NOOO!!
    CLAY SI APPIATTISCE SUL MAT ED EVITA IL CALCIO!

    Fa per scattare verso Will Glasscock…MA MURRAY LO PLACCA, IMPEDENDOGLI DI AVVICINARSI AL SUO ANGOLO!

    Lo ritrascina al suo angolo, bloccandolo in una Leglock, ed attende che Mario Gentili, caduto in precedenza dall’apron, riprenda il suo posto, per potergli dare il tag! Gentili entra, mentre Pritchard è ancora a terra, superando la top-rope con un salto ed atterrando con un Foot Stomp sull’avversario. L’italiano va poi ad insultare Will Glasscock che stavolta riesce a non cadere nelle provocazioni e non tenta di entrare sul ring. Pritchard prova a rialzarsi, Gentili però lo blocca… CON UNA REVERSE CROSSFACE!!!

    Urla di Clay, ma la mossa, per quanto dolorosa, non sembra in grado di impedire a Clay di rialzarsi ed una volta in piedi è abbastanza facile per il gallese tentare di allentare la morsa, colpendo l’esecutore con dei pugni sui fianchi. Pritchard si libera, cerca la rincorsa dalle corde… ma Gentili fa una piroetta su sé stesso..E CONNETTE CON UN ROARING ELBOW!!!

    Pritchard crolla a tappeto, Gentili tenta lo schienamento!
    UNO! DUE! SALVATAGGIO DI CLAY!!!

    Gentili si rialza, cambio ad Andy Murray che entra e colpisce Pritchard, ancora a terra, con un calcione. Murray infierisce con una serie di stomps, quindi ridà il cambio a Gentili ma prima di uscire rialza Clay Pritchard. L’Hardcore Soccer Team connette con una double irish-whip, inviando Clay in un angolo libero, quindi Gentili fa per whippare lo stesso Murray verso Pritchard per una Aided Avalanche…MA CLAY COLPISCE L’ACCORRENTE AVVERSARIO CON UNA GOMITATA!

    Gentili prova a correre verso Clay per salvare la situazione… Pritchard alza il piedone, Big B…NO!
    Gentili blocca il calcio! Pritchard però si libera! Sbilancia Gentili, gli va alle spalle… chop al petto, l’italiano si “adagia” contro i turnbuckles!
    Murray però è ancora sul ring, tenta di intervenire… STOMP DI CLAY! Che lo afferra per la testa, salta sulla second-rope…. TORNADO DDT!!! CHE SI CONCLUDE… SULLE PARTI BASSE DI MARIO GENTILI!!!

    Pritchard può finalmente scattare verso il proprio angolo… TAG A WILLY!!!

    Il più corpulento degli Sheep Shaggers (nonché dei wrestlers attualmente sul ring) entra in gara…E STENDE MURRAY, CHE SI STAVA RIALZANDO, CON UN PUGNO!
    Quindi Forearm Smash su Gentili! Un altro su Murray! Elbow Smash su Gentili! Murray viene afferrato… Manhattan Drop…E FALL AWAY SLAM IN RAPIDA SUCCESSIONE!!!

    Willy si rialza, urla per gasarsi… ma Gentili dietro di lui si è rialzato e lo colpisce con un pugno tra spalla e collo!!!
    Quindi Irish-Whip dell’italiano e Back Body Dr..NO! CALCIONE ALLA FRONTE DA PARTE DI GLASSCOCK!

    Che poi afferra Gentili…E LO LANCIA CONTRO MURRAY CHE E’ ALLE CORDE!!! Nell’impatto, l’inglese supera la top-rope e finisce fuori dal ring! Gentili invece si accascia in un angolo, e cerca di tirarsi su con le corde. Glasscock prende la rincorsa dall’angolo opposto… TURNBUCKLE HIP ATTACK!!! A SEGNO!!!
    Glasscock adesso trascina Gentili, per un piede, lontano dall’angolo quindi… cosa fa? Si allontana… WILLY…SALE SUL PALETTO! COSA VUOLE FARE?
    Glasscock si mette in piedi sul paletto, Gentili è disteso sul mat… DIVING BODY SPLASH!!!
    A SEGNO!!! 130 KG CHE SI ABBATTONO SUL CORPO DI MARIO GENTILI!!!

    E C’E’ LO SCHIENAMENTO!!!
    UNO!! DUE!! TRRR..NOO! KICK-OUT DI GENTILI!

    Glasscock non si abbatte però. E’ carico e vuole chiudere il match. Rialza Mario Gentili, lo blocca, testa tra le gambe e… MILK SH..NO!

    Gentili oppone resistenza, si tiene alle gambe stesse dell’avversario per impedirgli il sollevamento. Glassock lo rialza e tenta di ammorbidirlo con un paio di Forearm Smash al volto. Quindi prende la rincorsa dalle corde… MA GENTILI EVITA IL SUO ATTACCO IN CORSA!

    Glasscock riesce a frenarsi, si volta all’indietro verso Gentili… che colpisce con un Elbow Smash alla testa!
    Glasscock crolla a terra, e Gentili si fionda su di lui per schienarlo e concludere il match!!

    UNO!! DUE!!! SOLO DUE!

    Gentili rialza Willy… irish-whip sulle corde e sul ritorno… SAVATE KICK..NOOO!!! WILLY PARA!!!
    Contrattacca a suon di pugni, fino a far indietreggiare Gentili verso le corde opposte… quindi Willy prende la rincorsa dal lato opposto del ring e… WAIT! Gentili scatta, prende la rincorsa perpendicolarmente a Willy… E LO COLPISCE, INCROCIANDOLO AL CENTRO DEL RING, CON UN SAVATE KICK!!!
    Quindi cambio con Murray che invece di entrare sale sul paletto… Willy si sta rialzando… DIVING FRONT DROPKICK DI ANDY MURRAY!!!
    Parato… ma non totalmente da Will Glasscock… CHE PERO’ VIENE COLPITO CON L’ENNESIMO ELBOW SMASH, STAVOLTA ALLA NUCA, DI MARIO GENTILI!!!
    Glasscock crolla a tappeto… ED ANDY MURRAY LO SCHIENA!!!
    UNO! DUE! TRRRRRRIGHT SHOULDER UP!!! STAVOLTA C’E’ MANCATO POCHISSIMO!!!

    Murray protesta, rabbiosamente mentre Gentili, è uscito si dal ring ma è andato ad attaccare Clay Pritchard, mentre El Bati teneva impegnato Oldwacker King. Murray richiama il teammate sul ring. I due rialzano Will Glasscock al centro del ring e nonostante il referee provi a fermarli… danno il via…AD UN DOUBLE VIOLENCE PARTY!!!

    Glasscock intontito dai colpi degli avversari che poi si allontanano, uno a destra e l’altro a sinistra dell’avversario… Gentili e Murray prendono la rincorsa dalle corde… MA QUANDO GENTILI SI APPOGGIA ALLE CORDE, PRITCHARD LE ABBASSA FACENDOLO CADERE FUORI DAL RING!!!

    Murray invece… prende il rimbalzo ma sul ritorno… VIENE AFFERRATO DA GLASSCOCK CHE CONNETTE CON UNA SPAVENTOSA SPINEBUSTER!!! DOPO LA QUALE TENTA IL PIN!!!

    UNO! DUE! TR..KICK-OUT DI MURRAY!!!

    Glasscock stavolta però non gli consente di rialzarsi… lo afferra per una gamba… E LO BLOCCA IN UNA SINGLE LEG BOSTON-CRAB!!!

    La presa, semplice ma efficace, è chiusa benissimo e Murray sembra seriamente in difficoltà… ma è lo stesso Glasscock a liberarlo quando vede El Bati salire sull’apron!

    Willy scatta verso l’argentino e tenta di colpirlo con un pugno… El Bati si lascia cadere all’indietro, mandando a vuoto il colpo di Willy, Murray alle sue spalle si sta rialzando, Glasscock si gira… BIG BOOT DI ANDY MURRAY!

    Glasscock crolla a terra mentre fuori dal ring sta accadendo di tutto: Mario Gentili si è impossessato di una steel-chair…E SEMBRA PRONTO AD ATTACCARE OLDWACKER KING!

    Nooo!! Con una Diving Clothesline dall’apron,Clay Pritchard salva il suo Mentore e stende Mario Gentili!!!
    Sul ring però Andy Murray ha appena steso Will, tenta lo schienamento…

    UNO! D..NO!

    Furiosa reazione di Glasscock che si scrolla Murray di dosso e si rialza!
    L’inglese prova a ripartire all’attacco… ma Glasscock lo anticipa con uno stomp all’addome! Quindi lo blocca, testa tra le gambe…. E MILK SHAAAAAAAAAKE!!!

    A SEGNO!!! A SEGNO!!!

    E c'è lo schienamento: UNO! DUE! TREEEEEEE!!!

    Willy chiude il match, gli Sheep Shaggers sono i nuovi sfidanti ai titoli di Coppia!
    Willy esulta, viene raggiunto sul ring anche da Clay, da Oldwacker King… ed adesso anche dalla bella Hope. Oldwacker King, finalmente soddisfatto, alza il braccio ai suoi protetti mentre la presenza di Hope fa scrosciare perfino qualche applauso.

    El Bati sembra il più disperato dell’Hardcore Soccer Team, ma forse solo perché Gentili e Murray sono ancora un po’ stravolti dopo un match non lunghissimo ma molto intenso. Gli Sheep Shaggers guadagnano l’opportunità di sfidare il New Kult per i titoli di Coppia… prepariamoci dunque al rinfocolarsi di una sfida tra due team che si conoscono molto bene e le cui storie tese non si sono mai sopite del tutto.

    SHEEP SHAGGERS def. HARDCORE SOCCER TEAM via PIN in 8’11”


    Sign of the Cross risuona nell’Arena, suscitando una reazione plenaria da parte del pubblico che accoglie la theme song dell’Holy Alliance con naturale ostilità.
    C'è anche un po' di sorpresa visto che non è previsto un match per gli ex tag team champions, anzi la puntata dovrebbe essersi appena conclusa… sembra proprio che il duo italo-americano sia venuto di propria spontanea volontà per dire qualcosa al Sanctuary.

    Avanzano spavaldi, vestiti con gli stessi abiti del segmento introduttivo. Entrano sul quadrato e tacciono qualche secondo. Quindi Reeves si fa passare il microfono dagli addetti a bordo ring, rimane zitto per un altro po’, decidendosi infine a rompere il silenzio

    RR: “Assurdo”

    Lunga pausa, durante la quale “The American Pride” sfoggia un volto misto tra incredulità ed indignazione.

    RR: “Quello che è successo a Wicked Game non ha precedenti nella storia delle Federazioni serie e del pro-wrestling fatto come Dio comanda – scuote il capo – un fatal 4 way tag team TLC match valevole per i titoli di campione, una tipologia di incontro nel quale i campioni in carica hanno un mirino disegnato sulla schiena ed hanno possibilità di vittoria minime…”.

    Malgrado lo sfogo non sembra affatto nervoso, non più del solito, quella di Reeves sembra più che altro una indignazione adeguatamente studiata per ottenere qualcosa.

    RR: “L’Holy Alliance ha quasi fatto un miracolo, siamo arrivati così vicini alle cinture… ma alla fine ha trionfato il sistema, in tutto il suo marcio”

    Il pubblico inizia a fischiare l’ennesima vacua recriminazione dell’Holy Alliance. Al pessimismo di Reeves fa da contraltare l'intervento di Carafa.

    DC: "Questa Santa Alleanza è nata per purificare questa federazione dal male che la colpisce da tempo. Molti ci hanno derisi, vedendoci come pazzi. Agli occhi di tutti è chiara la Verità: la WTF, così com'è, non ha più senso d'esistere. Si è arrivati ad un punto in cui le forze buone di questa terra sono soffocate da dirigenti miopi, che favoriscono nuovi culti. Che non si sorprendi nessuno, allora, se la Santa Alleanza si allarga, se arriverà a comprendere sempre più adepti! L'esercito crociato sta ingrossando le sue fila!"

    L'atteggiamento di Carafa risulta, come spesso accade, decisamente più ottimistico rispetto a quello di Reeves.

    DC: "Quello del Nuovo Culto è stato un furto! Come i predoni saraceni, ci hanno saccheggiati, ci hanno sottratto l'Oro che meritavamo e che meritiamo ancora! Io, in nome della Santa Alleanza, chiedo ufficialmente la possibilità di prenderci ciò che ci è stato tolto, affinchè l'ordalia dimostrerà ciò che è giusto, ossia che i predicatori della Buona Novella, grazie al favore di Dio, sono i VERI Campioni..."

    A questo punto il pubblico inizia a fischiare fortemente l'Holy Alliance, con cori che ricordano la loro sconfitta.
    Carafa non la prende bene.

    DC: "CIECHI! Voi siete come questa dirigenza, miope! Dal primo giorno in cui ho messo piede qua ho cercato di inculcarvi la Verità! Domenico Carafa ha dominato in lungo e in largo questa federazione, grazie al favore di Dio, e ancora voi, pecore che seguite il pastore sbagliato, non riuscite a scorgere la luce? Solo chi ha Fede, come noi, sa di percorrere la strada giusta. Noi che non temiamo la fossa dei leoni, dovremmo essere intimoriti da una serie di fischi? In Verità vi dico: la nostra Fede è tale che siamo disposti a spogliarci di ogni bene pur di affermare la Buona Novella!!! Come Dio stesso mise in palio la Sua vita, di fronte a una folla che gli preferì Barabba, noi, suoi discepoli, siamo disposti anche a mettere in palio... Le nostre stesse carriere!"

    WHAT?
    La sorpresa di Reeves a fronte di questa uscita di Carafa è evidente dall’espressione che assume “The American Pride”. Si avvicina a Domenico, sussurrando concitatamente qualcosa, ma il team-mate non sembra disposto ad ascoltarlo, intento piuttosto a proseguire nella sua accalorata predicazione.

    DC: "Dirigenza... Popolo... Questo è quel che volete? Privarvi della Santa Alleanza, che vedete come il vostro peggior nemico? E sia! Sul vassoio d'argento noi mettiamo le nostre teste! E' gradito il dono? Iddio ci guiderà alla Vittoria, a dimostrazione della grande Fede che nutrono in lui i suoi servi. E se non succederà... Allora sarà giusto il nostro addio, testimone del nostro fallimento e dell'allontanamento di Nostro Signore. Ma noi siamo così sicuri... Così sicuri che sotto la scure dei cavalieri crociati qualsiasi falso culto cadrà... Che la possibilità di una sconfitta non è nemmeno contemplata. Questa è la nostra offerta, le nostre carriere per un match. Accetterete questa offerta così ghiotta?"

    Detto questo il Martello dell’Inquisizione butta con veemenza il microfono sul mat e si allontana furioso. Reeves, completamente preda degli eventi, lo segue continuando a parlargli in maniera assai concitata, ma Domenico non sembra prestargli orecchio.

    Sign of the Cross inizia a risuonare, mentre Carafa abbandona lo stage seguito da un più che perplesso Ronald Reeves.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Online
    - Discreta presentazione della nuova stable heel, tutti i suoi membri centrano più o meno l'obiettivo a cui devono puntare in questo contesto.

    - Mio promo con Daniele.

    - Discreto opening, non mi aspettavo una contesa così combattuta ma lo spettacolo ne ha guadagnato.

    - Ancora molto farraginoso Farrell, non riesce a stare troppo al passo con Chamberlain e gli risponde come se non ascoltasse quello che dice.

    - Commento insieme le due parti del segmento di Klanica: Rino Maiola, PORCODDIO :(

    - Nonostante tutto, Farrell ha la meglio sull'ex-Johannes. Match molto veloce e godibile.

    - Un buon promo per gli Sheep Shaggers nei quali però non riesco a trovare alcun elemento di interesse, mi dispiace.

    - Partecipazione sotto lo 0 per questo match giustamente breve: Nene è un personaggio molto interessante ma ha bisogno di una maggiore caratterizzazione.

    - Mio promo.

    - Conor Myers annuncia vendetta e lo fa con un buon promo. Thumbs up.

    - Gran Main Event, match un po' più lungo data l'importanza, con interferenze e rivolgimenti di fronte finali che danno incertezza all'esito.

    - Post-match della Holy Alliance molto curioso: il duo arriva a mettere addirittura le carriere in palio contro il New Kult. Che possa essere questa l'occasione per avere l'affermazione di cui hanno bisogno o sarà sancito il definitivo tramonto dell'Allenaza tra Carafa e Reeves?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 6/7/2014, 15:21) 
    - Commento insieme le due parti del segmento di Klanica: Rino Maiola, PORCODDIO :(

    Dì la verità, lo volevi come Manager dell'Hardcore Soccer Team eh?
    Non ti preoccupare, magari in futuro la scuderia di Rino si allargherà, uagliò.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Non capisco dalla faccetta se ti piace o no. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Online
    No che non mi piace, cristoddio!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    - Mio promo insieme a 4 handler diversi... credo che tutto sommato sia venuto fuori un prodotto omogeneo e leggibile, che mette in mostra le diverse sfaccettature di un'alleanza che si prospetta assai complessa. Adesso sta a noi vedere di riuscire a trasformare cinque individui con differenti ambizioni in un meccanismo ben oliato.

    - Promo ordinario del New Kult che ha giustamente da far valere un grande trionfo

    - Opener ben scritto, molto corto... il mio conoscere molto poco entrambi i contendenti non mi ha aiutato granché ad apprezzarlo.

    - Rino Maiola... solo questo xD

    - Il match tra Farrell e Chamberlain è il primo esordio con job del rookie a cui assisto. Buono spot per Farrell, che si conferma un distruttore che inizia ad ingranare. Su Chamberlain mi riservo la sospensione del giudizio...

    - Carini ma sempre "limitati" dall'essenza stessa della stable i promo degli Sheep Shaggers. Sono ben caratterizzati, ma credo che sia molto difficile vederli spiccare nel breve termine in categoria, malgrado l'ottima vittoria

    - Buono lo spot dell'HST, sempre sul pezzo e divertente

    - Un main event ben scritto che racconta un successo discretamente incisivo degli Sheep Shaggers. Un'altra battuta d'arresto per Murray e Gentili, ormai in fase di stanca (più che naturale dopo aver vagato ai piani alti di Federazione). E' tutto da vedere gli sviluppi del loro rapporto con Bati
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Stannis Baratheon. @ 6/7/2014, 21:14) 
    - Il match tra Farrell e Chamberlain è il primo esordio con job del rookie a cui assisto. Buono spot per Farrell, che si conferma un distruttore che inizia ad ingranare. Su Chamberlain mi riservo la sospensione del giudizio...

    Ce ne sono stati anche altri di debutti con job, ma solitamente si trattava di personaggi di Diggiacomo.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 6/7/2014, 20:14) 
    No che non mi piace, cristoddio!

    :(

    Vedrai quando al prossimo promo insulterò l'intervistatore Mark Counter Jr.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Visto che Fra ci teneva, dico qui che ho apprezzato il promo di Morgan DeSade, giusta l'idea di fare un unico promo che riguardasse sia il torneo, sia la vittoria del New Kult. Ti dirò, avrei allargato la celebrazione facendo notare anche la vittoria del titolo ASW, non mi sarei certo offeso.
    Il match l'ho scritto io, quindi che cazzo commento? :D

    E' stato un match rapido, non uno squash totale perchè so che Muscle Arrogance ci teneva a non perdere il suo record di sconfitta più rapida del primo turno.
     
    .
8 replies since 6/7/2014, 00:14   99 views
  Share  
.