The F-World #75

Uno show in Do diesis minore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    ROBOT ROCK!

    Arian Swanson fa il suo ingresso! I fan lo acclamano alla grande, il lottatore si presenta con la sua telecamera, gasando la folla mentre li riprende. Swanson sia avvia verso il ring, ma di tanto in tanto si ferma vicino a qualche fan, riprendendosi assieme. Entra poi nel ring, continuando a tenere l'inquadratura sul caldo pubblico di Larissa. Poi, tagliata la theme, Swanson posa la telecamera al tappeto, cercando l'inquadratura perfetta, per poi parlare.

    A: "Beh, cosa potrei mai dirvi. Buonasera, Larissa? Effettivamente, ora che ci penso attentamente, non mi capita spesso di uscire qua fuori e di parlare a questo pubblico, e la mia emozione è una prova inequivocabile. Vero, salgo qui sopra quasi tutte le settimane per dar dimostrazione del mio valore in un incontro, ma quando si tratta di dover buttar giù un discorso sensato, è davvero complicato sentendo tutto il vostro calore. Well...Che dire. L'Arian Swanson Experience continua, baby!"

    Buonissima reazione da parte della folla.

    A: "Nelle ultime settimane non ho fatto chissà quanto. Da quando ho sconfitto David Turner a Futurama II mi aspettavo chissà quale grande momento per Arian Swanson, e invece devo ammettere che in queste ultime puntate non ho combinato molto. Ed è per questo stesso motivo che sono qui, è esattamente questo il motivo che mi ha spinto ad uscire da quello stage, percorrere questa rampa elettrizzandovi a ritmo Daft Punk, perché è arrivato il momento di far ripartire il mio progetto, di farlo tornare a viaggiare a velocità elevatissima!"

    Passo in avanti del lottatore.

    A: "E quale miglior momento se non stanotte? Come potrei mai non approfittare della possibilità affidatami in questa puntata di The Facility World? Affronterò tra non molto altri tre lottatori in Fatal 4 Way Match. Non starò qui ad annoiarvi con una disamina di ogni mio avversario, poiché non è nel mio stile, non rientra nei canoni della mia voglia di non concludere assolutamente nulla nell'arco della giornata. E forse è anche questo il motivo per cui la Serie Tv dovrà aspettare ancora un po' di tempo."

    Pensieroso, Arian guarda la folla.

    A: "In fondo è anche questo il motivo per cui sono qui, perché lottare e sentire tutti voi gridare dalla gioia è la fonte della mia energia, è ciò che mi permette di poter pensare in grande, di poter progettare qualcosa di assolutamente impossibile da immaginare. Per questo stanotte vi ringrazierò nel modo migliore che potrei mai utilizzare, regalandovi il miglior match della serata, regalandovi lo showstealer! Solo per voi, solo per i veri fan dell'Arian Swanson Experience!"

    Alzando sempre più la voce, Arian coinvolge la folla, che reagisce positivamente.

    CAMERA FADES

    glab


    thefworld

    glab



    Backstage del Santuario. La telecamera inquadra Andy Murray e Mario Gentili dell'Hardcore Soccer Team che guardano fisso nell'inquadratura con fare molto serio.

    MG: "Sei simpatico, Carafa, davvero! I tuoi agganci ti hanno permesso di conoscere con anticipo il nostro nome come sfidanti ai titoli di coppia... Ma dimmi una cosa... Possono forse salvarti anche dalla sequenza infinita di calci in culo che io e Andy daremo a te e al tuo amichetto?"

    AM: "Dev'essere stato facile per voi vedervela finora con i nanetti del new Turkish order, ma cosa pensate di fare contro - Murray si scrocchia le mani - i grossi calibri?"

    MG: "L'Hardcore Soccer Team questa sera vuole portare sul ring un messaggio di uguaglianza... Perchè non importa se sei un cristiano praticante o un fondamentalista islamico... Non importa se sei un comunista o un fascista... Non importa nemmeno se sei bianco, nero o giallo..."

    AM: "Per noi tu sei solo un culo da rompere. Sei solo una faccia da pestare a sangue. Sei una formica, come tutti gli altri stronzi che bazzicano qua dentro alzando la voce per farsi sentire da noi... E noi, quando ci accorgiamo delle formiche, le schiacciamo!"

    MG: "Oggi porteremo sul ring gli stivali rinforzati perchè abbiamo due insettoni bavosi da schiacciare che si chiamano Domenica Carafa e Ronald Reeves, ma staremo ben attenti a non ammaccare quelle belle cinture che portate con voi... Sono molto ben fatte e ci piacerebbe portarle con noi e indossarle per la terza volta!"

    AM: "Dategli una spolverata già che ci siete, prima di venire sul ring... Almeno saranno belle luccicanti quando l'arbitro ce le consegnerà!"

    I due fanno per andare via, ma Mario Gentili si blocca e torna indietro di fronte alla telecamera.

    MG: "E voglio lanciare un avvertimento a quel tossico di Ryan Rae... Se preferisci fare i bocchini ad uno che finora ti ha insultato come non ha mai fatto nemmeno tua madre dopo aver visto lo scempio umano che ha messo al mondo pur di ottenere una rivincita contro El Bati, fai pure. Romperemo anche il tuo culo pieno di buchi di siringhe e la lezione che ti daremo sarà talmente umiliante che, anche se ora ti sei disintossicato, ricomincerai a drogarti per non pensarci più, testa di cazzo!"

    Ora anche Gentili se ne va e le immagini possono finalmente andare in dissolvenza.

    glab



    LOCKER-ROOM
    La porta si spalanca in maniera quasi brutale ed ad entrare in scena è Hamleigh McEoghan.
    Lo scozzese si guarda intorno, con un’espressione nervosa. Nello spogliatoio c’è soltanto John Messier che sta chiudendo un armadietto.

    H: “Lui dov’è?”

    JM: “Chi?”

    H: “Sai benissimo CHI. Eversen. Dov’è?”

    Messier si gratta la barba ed osserva McEoghan.

    JM: “Thorsten si è già avviato verso il ring. Sai bene che deve affrontare un match importante…”

    H: “Eccome se lo so. Quel bastardo! Mi colpisce e viene ricompensato. Ti sembra logico?”

    JM: “Direi di si…visto che sono stato io ad insistere con la dirigenza affinchè anche Thorsten avesse quest’occasione.”

    H: “What???”

    JM: “Ascoltami Hamleigh. Verrà anche il tuo momento. Ma Thorsten è in Federazione praticamente dagli albori. Era giusto che gli venisse concessa un’opportunità. E’ sicuramente più pronto di te.”

    H: “Più pronto? John, quell’idiota ha colpito ME, il suo tag-team partner e nei giorni successivi non si è neanche venuto a scusare… e tu mi blateri sull’esser pronto o meno? Dov’è finita la correttezza? Dov’è finita la giustizia?”

    JM: “Listen up, kid. Thorsten era DAVVERO dispiaciuto quando si è reso conto di come sono andate le cose. Avrebbe voluto venire da te e scusarsi, se non l’ha fatto è perché gli ho detto io di non cercarti.”

    H: “Tu? Si può sapere a che razza di gioco stai giocando, John?”

    JM: “Nessun gioco, ragazzo. Sapevo che se fosse venuto a “caldo” non sarebbe finita bene. Guardati: sono passate settimane ed ancora sei pieno di rabbia, figuriamoci se fosse venuto subito. Sarebbe stata la fine definitiva del vostro tag-team.”

    H: “Invece adesso cos’è, John? Cioè… a lui viene data la possibilità di guadagnarsi una chance per la conquista del Rising Star Title. Io invece? Finisco nel dimenticatoio. Come funziona questo tag-team?”

    JM: “Ti ho già spiegato il perché e quindi…”

    H: “Mi hai dato delle spiegazioni del cazzo! Cosa ti fa pensare che le accetterò?”

    Messier si fa avanti e va muso a muso contro McEoghan.

    JM: “Le accetterai perché te lo sto dicendo io, il tuo Mentore. Colui che accompagnerà anche Thorsten a bordo-ring questa sera. Se proverai a far cazzate per ostacolarlo, mi troverai lì e ti fermerò. A quel punto si che sarai nella merda Hamleigh… non ti conviene avermi come nemico.”

    McEoghan vorrebbe rispondere ma gli mancano le parole. Messier gli da una poderosa pacca sul petto.

    JM: “Ecco, bravo. Pensaci su. Fatti una doccia, magari ti schiarisce le idee.”

    Il canadese abbandona la stanza, lasciando solo un McEoghan pieno di livore.

    1st - ELIMINATION CHAMBER QUALIFICATION MATCH/One on One: "AMERICAN DRAGONSTORM" JOHN SMITH vs THORSTEN EVERSEN
    Siamo a ridosso del primo match della serata che determinerà l’ultimo partecipante per l’Elimination Chamber che si terrà, tra una settimana, a “Redemption”. Thorsten Eversen è già sul ring e, come preannunciato da quanto visto in precedenza, il norvegese non è solo stasera. Con lui c’è “Kid Dynamite” John Messier. Il Mentore canadese dei Green Scream sembra non aver “abbandonato” Eversen nonostante le recenti vicissitudini tra il figlio di Viking e lo scozzese Hamleigh McEoghan.

    Anche l’American Dragonstorm, John Smith, sta ormai ultimando la sua entrata ed è pronto a raggiungere il quadrato dove, oltre ai due sopra citati, c’è anche il referee, P.J. Tee.
    In brevissimo tempo, il match è già pronto per cominciare!

    Si parte con un lock-up: nonostante il gap fisico, Smith tiene agevolmente testa ad Eversen ed è lui a risolvere il clinch, bloccando il norvegese in una side-headlock. Eversen spinge però Smith verso le corde, per poi lanciarlo verso quelle opposte… c’è un tentativo di clothesline del norvegese… che però va a vuoto!
    Altro rimbalzo di Smith… che però non evita la successiva spallata di Eversen!
    Smith a terra, Messier urla a Thorsten di infierire sul rivale ma lo scultoreo scandinavo, si ferma ad osservare il rivale dando, nobilmente, il tempo a Smith di rimettersi in piedi. Il pubblico applaude la sportività di Eversen, il suo Mentore però sembra apprezzare un po’ meno quella che potrebbe anche essere vista come mancanza di killer-istinct. Quando Smith si rimette in piedi, si riparte nuovamente con un clinch: stavolta Eversen evita i tentativi dell’avversario di trasformare la presa, ed è lui a piazzare una poderosa ginocchiata all’addome dell’americano. Smith si piega in avanti, Eversen prosegue con un Double Axe Handle sulla schiena. Quindi irish-whip verso le corde… ma sul ritorno Smith scivola tra le gambe aperte di Eversen!

    L’American Dragonstorm si rialza alle spalle del rivale e, quando questi si gira… EYE RAKE!!!

    Mossa tutt’altro che “sportiva” quella di Smith, ma efficace: l’avversario è parzialmente accecato, e lui, dopo averlo afferrato per una gamba… VA A SEGNO CON UN DRAGONSCREW!!!!

    Eversen a terra, fa per rialzarsi… NO! SHINING WIZARD DI SMITH! LA DRAGONRAZOR E’ COSI’ COMPLETATA!!!

    Smith a segno con una delle sue migliori combinazioni, Eversen è a terra: l’americano lo afferra per le gambe, le allarga e… KICK TO THE GROIN!!!

    Messier protesta con il referee, ma il calcio, sebbene duro, è stato appena sopra..le parti bassi quindi non sanzionabile di squalifica. Smith rialza Eversen, il pubblico sembra fischiare l’americano che non sta adottando un comportamento del tutto leale sul ring. Ad ogni modo, Smith connette con un’irish-whip verso le cord..NO!
    EVERSEN LA REVERSA!

    E dopo il rimbalzo, il norvegese blocca al volo Smith…E LO INTRAPPOLA IN UNA BEAR-HUG!!!!
    EVERSEN COMINCIA A STRITOLARE NEL SUO TITANICO “ABBRACCIO” JOHN SMITH!

    Le urla di dolore di Smith sono notevoli, la presa di Thorsten è un abbraccio mortale che sta devastando la zona lombare di Smith. L’American Dragonstorm rifiuta però di cedere… cerca di arcuarsi… E COLPISCE NUOVAMENTE EVERSEN AGLI OCCHI CON UN EYE RAKE!!!

    Ancora una volta, Smith adotta una tattica scorretta, il referee lo richiama ma intanto Eversen ha mollato la presa e Smith si è liberato!
    Eversen accecato, cammina all’indietro, sul ring… Smith e dietro di lui… si china, facendo da ponte.. e sgambetta Eversen che cade, schiena per terra, e subisce il tentativo di schienamento dell’American Dragonstorm!

    UNO! DU..NO!

    L’astuzia, stavolta, non paga; Eversen si salva!
    E’ Smith comunque a rialzarsi per primo… afferra Eversen, whip verso le corde..NO! ALTRA REVERSE DI EVERSEN!
    Che dopo il rimbalzo, afferra al volo Smith e… SIDE SLAAAAAAAM! A SEGNO!

    Eversen si rialza, Messier gli urla di nuovo di non mollare… e stavolta il norvegese sembra dargli retta: Thorsten va a riprendere John Smith… lo rialza, lo solleva sopra la testa e… GORILLA PRESS SLAM!!!

    A SEGNO!!!

    Thorsten non prosegue però con lo Splash per “chiudere” la Ragnarok, limitandosi ad alzare i pugni al cielo, osservando uno Smith messo KO dal volo. Il “Dio del Tuono” va a rialzare l’avversario, prendendolo per la nuca con la mano sinistra e piazzandogli uno spaventoso pugno a martello sulla schiena, con la destra. Quindi Eversen porta l’avversario in un angolo… Irish-Whip verso l’angolo oppos..NO! IT’S A FAKE!

    Eversen riporta indietro Smith e lo risbatte, con violenza, nell’angolo di partenza!
    Smith cade in avanti, sulle ginocchia, Eversen congiunge le mani e… DOUBLE AXE HANDLE ALLA SCHIENA!

    Quindi rialza Smith e… SCOOP SLAM!!! Secco ed efficace!!!!
    Eversen sembra in full-control… breve rincorsa dalle corde e… BIG SPLASH SULL’AVVERSARIO!
    CHE PERO’…SI SCANSA!!! EVERSEN VA A VUOTO E SI SCHIANTA SUL MAT!

    Smith riesce allora a rialzarsi… Eversen fa altrettanto ma viene sorpreso da una serie di Forearm Smash all’addome del redivivo American Dragonstorm!
    Eversen prova a resistere ai colpi, ma Smith non gli da tregua, continuando sia con i colpi d’avambraccio, stavolta indirizzati al viso dell’avversario, intervallandoli con degli stomp all’addome!
    Eversen barcolla, Smith lo afferra per la nuca, lo porta in un angolo… TURNBUCKLE FACESMASH!!! A SEGNO!

    Quindi Eversen viene fatto “adagiare” schiena contro i turnbuckles, Smith sale sulla seconda corda… ED INIZIA A COLPIRE EVERSEN, CON UNA SERIE DI UNA DECINA DI COLPI AL VISO!

    Al decimo, Tee costringe Smith a concedere il rope-break all’avversario… Smith si allontana, Eversen esce barcollante dall’angolo.. Smith lo afferra… MANHATTAN DROP!

    Eversen subisce il colpo e resta, dolorante ma in piedi al centro del ring. Rincorsa dalle corde di Smith… CHE VA A SEGNO CON UNA CLOTHESLINE E STENDE THORSTEN EVERSEN!

    Il norvegese è a terra! Smith invece… sale sul paletto! FLYING ELBOW DROP!!! A SEGNOOOOOOOOOO!!!
    E SMITH ADESSO SCHIENA EVERSEN!

    UNO! DUE! NOOOOOOO!!! EVERSEN SI SCROLLA DI DOSSO SMITH!!!

    L’americano però si rialza per primo, afferra Eversen che tentava di rimettersi su… Irish-Whip verso le corde… REVERSATA!
    Smith però evita la clothesline di Eversen sul ritorno… secondo rimbalzo alle corde… ED E’ POI L’AMERICAN DRAGONSTORM A CONNETTERE CON UN PODEROSO BRACCIO TESO SUL SUO AVVERSARIO!!!

    SMITH PROVA DI NUOVO LO SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! TR..NOO! EVERSEN ALZA UNA SPALLA!

    Il norvegese si trascina verso le corde, ma prima che riesca a tirarsi su, Smith lo blocca sulla second-rope… ED INIZIA A STROZZARLO!!!
    Smith sembra davvero disposto a tutto pur di vincere, stasera, e deve intervenire il referee per farlo smettere, con una minaccia di squalifica!
    Smith si allontana… ma solo per prendere la rincorsa dalle corde opposte… E CONNETTERE CON UN BRONCO BUSTER!!!

    Tee richama Smith… che allarga le braccia… ma indietreggia, pronto a ripetere la manovra! Ma…quando si appoggia alle corde (opposte rispetto a quelle dov’è poggiato Eversen), non visto dal referee, Messier lo colpisce alla schiena… CON UNA KENDO-STICK PRESA SOTTO AL RING!!!!

    Smith crolla in avanti, ma riesce ad attenuare la caduta con le mani. Messier se la ride con la folla delle prime file ma… Smith si è già rialzato!!!
    L’American Dragonstorm va verso Messier, Tee prova a fermarlo… ma Smith è incazzato nero per l’intrusione, si avvicina al canadese… E GLI STACCA DI MANO LA KENDO-STICK!

    C’è però il ritorno di Eversen che richiama l’attenzione di Smith, che molla Messier… E COLPISCE IL NORVEGESE CON UNA BASTONATA ALL’ADDOME!
    E…QUESTO E’ TROPPO!!!

    Tee fa immediatamente scattare la squalifica, ed a nulla valgono le proteste di Smith che tenta di spiegargli come l’arma sia stata utilizzata in precedenza contro di lui!

    Smith ha adottato un comportamento ai limiti della legalità per tutto il match, pertanto il referee non ha avuto remore a squalificarlo alla prima, palese, violazione di regolamento. Messier raggiunge Eversen sul ring… il norvegese, dolorante, sembra ben poco soddisfatto dell’esito del match, a differenza del suo Mentore/Manager, per il quale il raggiungimento del risultato sembra essere l’unica cosa che conta. Messier prova a calmare Eversen… che però lo spintona via, e va a muso duro contro Smith… che frustrato dall’esito… LO COLPISCE CON UN SECONDO COLPO DI KENDO STICK, STAVOLTA DRITTO ALLA FRONTE!

    Fischi sull’americano che abbandona il ring, infuriato, mentre Eversen anche se KO è l’ultimo a qualificarsi per l’Elimination Chamber che riassegnerà il titolo Rising Star.

    THORSTEN EVERSEN def. “AMERICAN DRAGONSTORM” JOHN SMITH via DQ in 6’18”


    Undisputed nel Santuario e Ty Hardaway fa il suo ingresso nell'arena seguito da Lemmy Crews e Vince Ross, il trio non riceve un'accoglienza troppo calorosa e raggiunge il quadrato, dove Hardaway si fa consegnare un microfono.

    Ty: "What am I supposed to do now?"

    In quello che le scarse doti recitative di Lemmy rendono un siparietto chiaramente preparato, il bodyguard si accosta e ricorda nell'orecchio a Hardaway cosa dovrebbe fare ora.

    Ty: "Vero, parlare dei miei 5 avversari a Redemption... Il punto è che a me non piace fare quello che la gente si aspetta, preferisco fare quello che voglio, quindi mi spiace per le pagine wikipedia dei miei prossimi avversari, ma stasera non verranno aggiornate con le mie descrizioni. Passiamo avanti."

    Hardaway cammina qualche secondo per il ring, mentre Crews fissa male qualcuno nelle prime file per alcune parole poco carine.

    Ty: "Da quello che ho capito, ogni anno dopo Futurama il vincitore fa le valigie e lascia la WTF per altre federazioni più grandi e famose nel mondo... E questa è l'unica cosa che ho da dire dei 5 che se la vedranno con me nell'Elimination Chamber: Siete in questo match perchè non siete forti abbastanza da andare via da questa fogna greca."

    Il pubblico rumoreggia, un po' per gli insulti al proprio paese, un po' per quelli alla federazione, un po' perchè Hardaway non ha esattamente una 'winning streak' invidiabile, ma è proprio a un tifoso nelle prime file che il lottatore si rivolge, indicandolo e riprendendo a parlare.

    Ty: "Ehi tu! Ti ho sentito! Pensi che io sia esattamente come i miei sfidanti? Che anche io sia troppo debole per andarmene da qui? Ma stai completamente sbagliando motherfucker! C'è una semplice differenza tra me e gli scarti che affronterò a Redemption, io non ho mai avuto nessuna possibilità, sono più vergine di tua figlia che probabilmente fa le scuole elementari asshole!"

    Crews sghignazza, mentre Ross sbuffa, un po' risentito per l'atteggiamento dell'allievo, che sorridendo riprende.

    Ty: "Io sono l'unico lottatore in questa federazione in grado di fare un ulteriore salto di qualità. Sono tutti bravi a dire 'io sono partito dal basso', ma la verità è che se il vostro inizio era 0, come il livello del mare, allora la mia partenza era dal centro della terra! Mi ricordo quando vi ho visto al mio arrivo alle facilities, tutti già preparati e tutti che sapevano di cosa stavano parlando, scambiarsi consigli e ascoltare storie sul business... Ma lo vedete questo uomo dietro di me? Guardatelo bene!"

    Hardaway indica Vince Ross alle sue spalle, poi lo applaude, almeno in questo accompagnato da parte dell'arena.

    Ty: "Io sono arrivato qui 8 mesi fa senza sapere effettuare un fottuto suplex e senza nemmeno sapere cosa fosse. Non faccio wrestling da nemmeno un anno e, con quello che è riuscito ad insegnarmi in questi mesi, sono già perfettamente in grado di mettere in fila la metà del roster senza nemmeno fargli capire che il match è iniziato e sto per giocarmi, tra 7 giorni, la mia prima chance di diventare campione."

    Il lottatore sale su un paletto, accolto dai fischi di quella porzione di pubblico e dopo aver fatto chiaramente il segno della cintura attorno alla vita, riparte ancora una volta.

    Ty: "Scaricate i miei match, stampateli su disco e poi masterizzateli ai vostri amici per farglieli vedere se non volete fare una brutta fine... 7 giorni... 7 giorni e sarò campione. Poi inizierete a godervi il mio ultimo anno in questo posto dimenticato da qualunque dio, prima del mio addio per un posto migliore a Futurama III!"
    Hardaway spalanca le braccia tra gli insulti di Larissa quindi scende dal paletto e insieme a Crews e Ross torna nel backstage.

    glab



    Backstage del Santuario di Larissa. La telecamera inquadra Nene Hatun che gira per i corridoi probabilmente in uno dei suoi soliti giri di ricognizione per controllare che Baldone o Safiye non si avvicinino troppo a Selim Arkin. La turca gira l'angolo... E DI FRONTE A LEI SI TROVA LILITH!!! Nene sobbalza per lo spavento e poi si mette subito in posizione di guardia, cosa che fa scoppiare Lilith in una risata diverta.

    L: "Oh, puoi rilassarti, Nene. Non sono qui con intenzioni cattive..."

    La Hatun non si rilassa affatto, ma Lilith non si preoccupa e continua a parlare.

    L: "Mettiamo subito le cose in chiare... Io non provo alcuna simpatia per il new Turkish order. La lingua del tuo Mehmet ha detto troppe cose su di me e sulla mia possibile presenza nel suo letto e probabilmente sarei più soddisfatta da lui se potessi tagliargliela e appendermela al collo come pendente che non testando le sue capacità amatorie... E ovviamente nemmeno l'altro "ramo" della vostra stable mi amerà visto quello che ho fatto alla dolce Eve Sins!"

    L: "Ma mettiamo da parte per un momento tutto questo... Pensiamo solo a noi due... Se io ti dicessi "Safiye", tu cosa risponderesti?"

    La Hatun fissa seriamente Lilith.

    N: "Non penso assolutamente nulla, Lilith. Forse non è ben chiaro il concetto, ma la mia presenza qui in WTF è solo una questione di soldi. Io per essere sotto questo tetto vengo pagata profumatamente da Mehmet, per sopportare il suo fratello idiota ricevo un importante contributo. E se credi per un solo istante che potrei perdere il mio tempo dietro stupidi screzi, ti sbagli di grosso, non ho alcuna intenzione di parteciparvi."

    Lilith fa a spallucce, pronta a lasciare l'inquadratura.

    N: "Ma esattamente per questo stesso motivo, proprio perché vengo pagata a nome di Mehmet Arkin, è mio dovere prendere le sue difese anche in questo contesto. E tra i suoi avversari arrivati qui per attaccare suo fratello, di mezzo c'è anche Safiye. Se vuoi un'opinione personale su di lei, non avrei nulla da dirti, non sono una persona che mostra interesse verso cose del genere. Piuttosto, io tendo solo a distruggere."

    Nene annuisce seriamente.

    N: "Se quello che cerchi è un punto di incontro, se quello che vuoi ottenere è condividere con me l'obiettivo, spiegami per quale motivo dovrei rifiutare. Così facendo, avendo un'altra persona sulle sue tracce, metter fuori gioco Safiye non sarà molto complicato. Sarà anche vero che adoro distruggere, ma adoro chiudere certe situazioni molto velocemente."

    Lilith ridacchia.

    "Distruggere velocemente, sì... Vedo che siamo molto, molto d'accordo..."

    La manager degli eXiled Souls fa un passo indietro.

    "Il nostro incontro è stato più proficuo di quanto tu possa credere, Nene... Buona serata! Ci rincontreremo molto presto!"

    Lilith sparisce nel backstage lasciando Nene da sola a continuare il suo giro di perlustrazione.

    CAMERA FADES

    2nd - Fatal 4 Way Match: ARIAN SWANSON vs JOHN PRANZO vs RYAN RAE vs STEWART FARRELL
    Il secondo match della serata lo potremmo definire come una “sfida tra delusi”. Impegnati nel seguente Fatal-4-Way Match ci saranno infatti quattro dei sei wrestler che hanno fallito, durante le scorse settimane, la qualificazione all’Elimination Chamber, perdendo quindi una shot al Rising Star Title. Gli unici “perdenti” che mancano sono il “Crimson King” Micheal Roses, sconfitto nel primo match e fuori per infortunio, e John Smith che ha disputato il suo incontro solo poco fa.
    “Robot Rock” è la prima theme che ascoltiamo, quindi il primo wrestler ad entrare è Arian Swanson: il Serial-Addicted arriva sullo stage e lì si ferma per qualche istante, fissando il ring. Swanson sembra tirato a lucido, davvero in grande spolvero. Con un’inconsueta serietà, Swanson si avvia verso il ring, interagendo poco con la folla, forse per non perdere la concentrazione. Una volta sul ring però va a contemplare il Sanctuary, gremito come sempre, dai quattro angoli.

    Risuona adesso “Rebel Son”… ed un’esplosione di pyros sullo stage anticipa l’ingresso di Stewart Farrell. Il wrestler di Manchester è, seppur di poco, il wrestler più grosso tra quelli in gara. L’imponenza del Principe d’Inghilterra sembra accentuata dalla camera che lo inquadra dal basso verso l’alto mentre egli percorre, con la consueta aria di superiorità, il percorso della rampa. Swanson, sul ring, osserva come una sfinge Farrell che entra sul quadrato superando la top-rope. Occhiataccia dell’inglese a Swanson, così come al referee Bob Davidson ed alla ring-announcer Kelly Trump. Quindi sorriso ironico, e Farrell alza un pugno al cielo, pronto a portare a casa questo match.

    “Karma’s Wheel” riscalda l’atmosfera del Sanctuary perché quando John Pranzo si presenta, con uno scatto, sullo stage, viene accolto dagli applausi del pubblico greco. Sorriso soddisfatto dell’americano, che saluta la folla prima di lanciarsi, di corsa, verso il ring, entrando con una scivolata sotto la bottom-rope. Swanson e (soprattutto) Farrell sembrano osservare con fastidio Pranzo che riscuote ovazioni dal Sanctuary lanciando alla folla berretto e t-shirt.

    Quando parte “Lust for Life” le luci diventano più soffuse, un fumo invade l’isle… e nella penombra c’è l’ingresso di Ryan Rae, anche lui accolto piuttosto positivamente dal Sanctuary. Barba di qualche giorno, i radi capelli bagnati… Ryan Rae appare concentrato e determinato ma chissà se ha davvero mandato giù la sua rocambolesca sconfitta contro El Bati. A parte Swanson, tutti e tre gli altri eliminati avrebbero potuto avere qualcosa da recriminare circa la loro sconfitta ma Rae forse è quello che l’ha presa peggio.

    Quando i quattro sono tutti sul ring, ognuno ad un angolo, la Trump completa le presentazioni e dopo che l’annunciatrice ha assolto il suo compito, Davidson ricorda ai quattro le (poche) regole del match. E’ quindi tutto pronto adesso…ed il match può iniziare!

    Al suono della ring-bell l’azione sul ring si splitta subito in due side-matches entrambi caratterizzati da un iniziale scambio brawl piuttosto intenso: Rae va contro Swanson e l’attitudine alle “risse da strada” dello scozzese sembra subito prevalere… sul versante opposto è scontro tra Farrell e John Pranzo, due rivali che si conosco, per cui lo scambio è più equilibrato. E’ comunque Farrell che alla fine sembra avere la meglio, mentre in un amen la rissa tra Rae e Swanson si sposta verso l’esterno del ring visto che lo scozzese riesce a spedire oltre le corde il Serial-Addicted e decide poi di seguirlo.
    Farrell blocca John Pranzo in un angolo e lo colpisce con pugni al corpo e testate; fuori dal ring Ryan Rae porta Swanson verso il tavolo di commento e subito lo colpisce con un Facesmash. Rae continua poi a colpire Swanson che indietreggia verso le transenne… breve scatto dello scozzese… E SWANSON VIENE COLPITO DA UNA CLOTHESLINE CHE LO SPEDISCE ALDILA’ DELLE TRANSENNE, A RIDOSSO DELLA PRIMA FILA!

    Intanto, sul ring, Farrell proietta Pranzo al centro del ring con un Hip Toss… il rapper subisce la manovra e rotola poi verso le corde, andandosi a prendere un break fuori dal ring… laddove invece assistiamo al rientro sul quadrato di Rae!
    Staring prolungato, forse perfino troppo, tra Rae e Farrell… i due si avvicinano lentamente quindi fanno per iniziare un clinch… ma ai due lati del ring c’è il ritorno in gara di Pranzo e Swanson!
    Swanson e Pranzo tornano sui loro precedenti avversari, bloccandoli in due angoli contigui ma, se l’assalto di Swanson ai danni di Rae sortisce effetto, quello di Pranzo su Farrell non va a buon fine e l’inglese è bravo a rovesciare velocemente la situazione. Swanson blocca Rae in un angolo e lo devasta a suon di stomp, per poi iniziare a strozzarlo con un Foot Choke. Farrell neutralizza Pranzo in prevalenza con dei pugni salvo poi usare i piedi per spingerlo verso l’apron una volta che questi si è accasciato sul mat.
    Swanson connette con uno Knee Drop su Rae, quindi si fionda sull’avversario a terra, cominciando a colpirlo con dei pugni al viso. Nel frattempo Farrell prova a strozzare Pranzo utilizzando la second-rope. Swanson intanto si rialza e tenta un secondo knee-drop… stavolta non va a buon fine perché Rae si scansa!
    Arian colpisce il mat col ginocchio e, onde evitare un contrattacco, rotola verso le corde ed esce dal ring. Intanto Farrell rialza Pranzo e lo whippa verso l’angolo opposto, per poi raggiungerlo in corsa con… NO! PRANZO LO ANTICIPA CON UN HIGH BOOT!!!

    Farrell intontito rincula all’indietro, verso il centro del ring… finendo tra le mani di Ryan Rae che lo afferra, lo colpisce con un ceffone quindi whip verso le cord..NO! FARRELL LA REVERSA!

    E Back Body Dr..NOOOO! E’ Rae ad andare a segno con l’After This, You Won’t Choose Life! (Running STO)

    Rae rialza subito Farrell, lo rimanda verso le corde con un’altra whip… ma prima che questi possa rimbalzare e tornare all’indietro, Pranzo scatta dall’angolo dove sostava… E SI GETTA SU FARRELL COLPENDOLO CON UNA JUMPING CLOTHESLINE CHE SPEDISCE L’INGLESE FUORI DAL RING!!! GRANDIOSO!

    Sul ring ci sono quindi Ryan Rae e John Pranzo… anche loro due restano qualche istante a fissarsi. I due sembrano rispettarsi, il pubblico li omaggia con un applauso mentre i due si avvicinano… CLINCH! Subito risolto da Rae che prova a bloccare Pranzo in una Headlock… ma Pranzo costringe l’avversario ad indietreggiare verso le corde, quindi lo whippa verso le corde opposte… RAE PERO’ LO STENDE CON UNA SPALLATA AL RITORNO!

    Lo scozzese prende un’altra rincorsa dalle corde… ma Pranzo nel frattempo si rialza…E RESTITUISCE LA SPALLATA ALL’HEROIN ADDICTED GOD!
    Quindi seconda spallata di Pranzo! Il rapper di Kansas City invita l’avversario a rialzarsi, lo afferra e… SPINNING CRADLE DRIVE!!! (Spinning Out Powerbomb) A SEGNO!

    Superba manovra di Pranzo che esulta col pubblico, quindi va a rialzare Rae… che però si libera, solleva Pranzo e… SKAGBOOOOOOOOOOY! (Alabama Slam) ANCHE QUESTA A SEGNO!

    Adesso è Rae ad esultare e preso dalla frenesia invita anche Pranzo a rialzarsi… l’americano non se lo fa dire due volte, ma si becca uno stomp all’addome di Rae che poi prova L’HEROIN INJECT..NOOOO!!

    PRANZO SI LIBERA! E TENTA DI CARICARSI RAE SULLE SPALLE… PER LA FREE-STYLEEEEEEEER!!!
    CE LA FA..NOOO! RAE SI LIBERA!!! E SIA LUI CHE PRANZO… VENGONO STESI DA UNA DOPPIA CLOTHESLINE DEL RIENTRANTE FARRELL!!!

    Rientra anche Swanson che striscia a cavalcioni su Rae, a terra, ed inizia a colpirlo con dei pugni al volto. Quindi, a suon di calci, lo costringe a rotolare verso l’apron, per poi farlo cadere fuori dal ring. Mentre Swanson raggiunge Rae fuori dal ring per continuare a colpirlo con degli stomp, Farrell ha bloccato Pranzo in un angolo e sta infierendo con delle ginocchiate al corpo. Farrell riporta poi Pranzo al centro del ring… e connette con un perfetto Suplex!
    Intanto Swanson rialza Rae, lo riporta verso i gradoni d’acciaio… E FACEBUSTER SUGLI STESSI!!!!

    Rae crolla in ginocchio, sul concrete… Swanson lo afferra per un braccio e gli molla un calcione sulle costole. Intanto Farrell rialza Pranzo e lo colpisce con una serie di ganci all’addome. Pranzo accenna una timida reazione su Farrell, mentre Swanson rialza Rae e tenendolo per la testa lo trascina verso l’apron… colpendo poi con un altro facesmash sullo stesso. Sul ring intanto Pranzo, dopo aver bloccato l’iniziativa di Farrell, prova a sollevarlo per un Bodyslam…ma mentre lo sta per schiacciare, il Prince of England lo colpisce con una gomitata alla tempia… Pranzo ricade all’indietro… E FARRELL SU DI LUI, PER UNO SCHIENAMENTO!!!

    UNO! DUE! SWANSON CON UNO STOMP INTERROMPE IL PIN!

    Farrell si rialza, e guarda in malo modo Swanson… che decide precauzionalmente di allontanarsi, lasciando il ring. L’inglese gela Swanson con un’occhiata poi torna su Pranzo… che si sta rialzando… Farrell gli va incontro… E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!

    ENGLAND-SLAND IN ARRIVO!!!

    Wait! Sta per rientrare anche Rae e… OH MY GOD…COSA FA FARRELL??? SI CARICA ANCHE RAE SULLE SPALLE!!!

    VUOLE TENTARE UNA ENGLAND-SLAND IN CONTEMPORANEA SUI DUE AVVERSARI!!!
    MA… NON CE LA FA!!! FARRELL HA TENTATO UN’IMPRESA IMPOSSIBILE!

    Pranzo e Rae si liberano e si coalizzano, bloccando Farrell… CONNETTENDO CON UN DOUBLE SUPLEX!!!!

    Ma è Swanson che tenta di approfittare della situazione poiché rientra, stende Pranzo e Rae a suon di pugni mentre questi si stavano rialzando… quindi prende la rincorsa e…. BUSAIKU KNEE SU FARRELL….!!! NOOOOOO!!!!

    FARRELL PARA IL COLPO! STEWART FARRELL PARA IL COLPO E BLOCCA SWANSON, TENENDOLO PER LA GAMBA!
    Swanson prova a divincolarsi… MA SI BECCA UNA SHORT ARM CLOTHESLINE DI FARRELL!!
    Swanson si rialza subito… E STANDING HEADBUTT DI FARRELL CHE SPEDISCE SWANSON IN UN ANGOLO!

    L’inglese raggiunge Swanson nel corner e comincia a colpirlo con una devastante scarica di pugni al corpo!
    Intanto Pranzo e Rae si stanno rialzando… CLOTHESLINE DI FARRELL SU PRANZO! QUINDI UNA ANCHE SU RAE!
    ED UNA TERZA SU SWANSON, CHE TENTAVA DI USCIRE DALL’ANGOLO!

    Poi..ancora un’altra su Pranzo! Altra Standing Headbutt su Ryan Rae! FARRELL IS ON FIRE!
    Altra testa su Swanson! Uppercut su Rae che viene spedito oltre le corde..! Gancio all’addome su Swanson, che va alle corde… E VIENE SPEDITO FUORI DAL RING CON UNA SHORT CLOTHESLINE!

    Farrell is unstoppable!!! Sul ring è rimasto solo John Pranzo, l’inglese l’afferra e… PUMPHANDLE SLAAAAAM!!!

    Pranzo schiacciato al suolo, Farrell si dirige verso un angolo… sale, un po’ macchinosamente in verità, sul paletto… ma da lì poi si lancia in uno stilisticamente perfetto Diving Elbow Drop… E VA A SEGNO!!!!

    FARRELL A SEGNO CON UNA MANOVRA DAL PALETTO!!!
    L’INGLESE CERCA DI CHIUDERE IL MATCH, SCHIENANDO PRANZO!!!
    UNO!!! DUE!!! MA ANCHE STAVOLTA INTERVIENE SWANSON AD INTERROMPERE TUTTO!!!

    Farrell si rialza… AFFERRA SWANSON PER LA NUCA… E LO SPEDISCE DI NUOVO FUORI DAL RING!!!
    Farrell si volta… DALLA PARTE OPPOSTA E’ RIENTRATO RAE! CHE SCATTA IN AVANTI…. GOOOOOOOORE!!!

    NOOOOOO!!! FARRELL ANTICIPA RAE COLPENDOLO CON UN BIG BOOT!!!

    Rae rintronato dalla botta, vacilla… E SI BECCA ANCHE IL BRITISH HAMMER DI STEWART FARRELL!!!
    THE PRINCE OF ENGLAND SCHIENA LO SCOZZESE!!!

    UNOOOO!!! DUEEEEEE!!! TRRRRRRRRRR…NOOOOOOO!!! INCREDIBILE!!! RAE ALZA UNA SPALLA!! RAE SI SALVA! IL MATCH PROSEGUE!

    Farrell guarda il referee, incredulo. Nonostante il kick-out, Rae non da altri cenni di vita e resta a terra, come Pranzo più lontano. Farrell allora… sale nuovamente sul paletto!!! NUOVO DIVING ELBOW DROP!!

    MA RAE SI SCANSA!!! RAE SI SCANSA DAL COLPO, E FARRELL SI SCHIANTA IN MALO MODO SUL MAT!!!

    Rae rotola verso le corde e prova a rimettersi su… Farrell fa altrettanto al centro del ring ma… è preda di Swanson che rientra sul ring… E FA PER SOLLEVARLO PER IL SERIES FINALE!!!

    NOOOOO!!! FARRELL SI LIBERA E SPINGE VIA SWANSON!!!
    Ma quando si gira… HEROIN INJECTION DI RAE SU FARRELL!!!
    A SEGNO!!! A SEGNO!!!

    Lo scozzese può chiudere il match…ANZI NO!

    Perché quando si rialza per andare a schienare Farrell… Rae viene bloccato da Pranzo… che se lo carica sulle spalle… FREE-STYLEEEEEEER!!!

    A SEGNO!!!! ANCHE PRANZO A SEGNO CON LA SUA FINISHER!!!

    Ma Rae, subito dopo il colpo, rotola fuori dal ring… Pranzo può però schienare Farrell, schiantato dalla finisher di Rae… ED E’ QUELLO CHE FA!!!
    SCHIENAMENTO DI PRANZO SU FARRELL!!! UNO!! DUE!! TRRRRRRRR…NOOOOOO!!

    FARRELL SI LIBERA!!! E LANCIA VIA PRANZO!

    L’americano incredulo… ma non si abbatte! Si carica, supportato anche dalla folla, invita Farrell a rialzarsi… se lo carica sulle spalle… FREE-STYLEEEEEER!!! CONNESSA!!! CONNESSA!!! CONNESSA!!!

    PRANZO PUO’ CHIUDERE IL MATCH!!! SCHIENA DI NUOVO FARRELL!!!

    UNO!! DUE… MA C’E’ SWANSON!!!

    SWANSON RIENTRA! SOLLEVA PRANZO PER I PANTALONCINI… E LO GETTA FUORI DAL RING!!!

    Farrell intanto sta provando a rialzarsi… ma Swanson lo blocca, lo alza in posizione di Vertical Suplex e… SERIES FINALE!!! CONNESSA!!!
    Swanson è solo… E SCHIENA FARRELL!!!

    UNO!! DUE!!! TREEEEEE!!!
    E VINCE SWANSON!!!!

    L’atleta che forse meno ha partecipato al match, si aggiudica l’incontro. Arian in quest’incontro ha mostrato astuzia e doti da opportunista che sono forse quelle che più mancano ai suoi, pur valorosi, avversari. Farrell, Pranzo, Rae… hanno dato vita ad un grande match ma non hanno saputo chiudere, a differenza del wrestler proveniente dall’Illinois, che può festeggiare, omaggiato anche da un lungo applauso del Sanctuary.

    ARIAN SWANSON def. STEWART FARRELL, JOHN PRANZO, RYAN RAE via PIN in 16’40”


    La scena si sposta ora sul ring, dove è stato approntato un tavolo con sopra delle carte; Richard Valroux è sul ring, in piedi davanti ad un angolo, il vice-GM Ted Buckland si muove nervosamente. Le note di “War Ensemble” degli Slayer risuonano e sullo stage appare... Peter Goodyear?! L'ex-terapeuta della Mad House è nuovamente a Larissa, e alla sue spalle ecco apparire un trio: due nerboruti “infermieri” messi a guardia di Legion, il quale indossa una tenuta diciamo da paziente ospedaliero.

    Il gigante mascherato sembra molto più calmo del solito, anzi pare quasi sedato. Nessuno scatto nervoso, avanza sorretto dai due inservienti. Il drappello raggiunge il quadrato, Legion entra nel ring, mentre la sicurezza a bordo ring blocca i due assistenti del dottor Goodyear. Il medico prende la parola, anche se non dovrebbe.

    PG: “Buona sera! Ted! Ted! Come stai caro? Come stanno le tue nevrosi?”

    TB: “Dottor Goodyear, siamo qui per altro...”

    PG: “Siamo qui per vivere un'esperienza collettiva, un laboratorio di autoconoscenza, Come potete vedere, anche se la Mad House ha sospeso momentaneamente le sue attività, i suoi workshop esperienziali, io non dimentico di aiutare un'anima gentile come il qui presente Legion. Noi siamo qui per proteggerlo da questo ambiente ostile, da chi magari vorrebbe attuare insensate vendette su un povero individuo indifeso, stressato da questo ambiente...”
    Valroux si avvicina a Ted, allunga una mano prendendogli il microfono e lo avvicina alla bocca:"Seriamente Legion?Siamo ANCORA a queste scene?Vuoi ancora far sapere al mondo intero che sei pazzo, pericoloso e avulso alla società umana dove l'individuo non esiste e via dicendo?Pensi davvero questo mi interessi?Non dobbiamo fare una seduta analitica, pensare ai cuccioli che avevamo da bambini ed abbracciarci.Dobbiamo combattere l'uno contro l'altro sino al momento in cui uno dei due non si alzerà più; e mentre io so bene contro chi andrò a lottare tu non lo hai ancora capito"
    Valroux sospira:"Ma va bene, su, facciamo come il campione desidera e godiamoci l'ennesina sciorinatura di filosofia e psicosi"
    Valroux spinge in la la mano di Buckland e resta a fissare Legion.

    PG: “Calma, calma, non perdiamo la calma. Siamo qui perché ognuno di noi possa prendersi i propri spazi. Ok? Chiaro? A proposito, per cosa siamo qui. Per un incontro di meditazione di consapevolezza mindfulness?”

    TB: “Siamo qui per firmare la sfida al titolo Total, dottore.”

    PG: “Firme? Cerimonie ufficiali? Ma facciamo una psicomagia di gruppo!”

    TB: “Dottore... per favore. Bene. Procediamo con la firme.”

    Ted dispone il contratto sul tavolo.

    Valroux si avvicina e firma il contratto, sposta senza guardarli Goodyear e sbatte il contratto e la penna sul petti di Legion, ora si volta e da la schiena all'avversario per permettergli di usarla come piano d'appoggio per il contratto.
    Valroux dimostra o una incredibile sicurezza o una incoscenza degna della Mad House stessa!
    Sarebbe ora il turno di Legion, ma il campione fissa la penna ed il contratto. Attesa generale. L'ex-Trooper alza lo sguardo, parla.

    LE: “Noi abbiamo dato a qualcuno quello che volevano. In cambio abbiamo avuto un dono. Un dono che per qualcuno potrebbe essere prezioso.”

    Legion poggia il contratto e alza la penna, ora il pericolo per Valroux è ancora più elevato.

    LE: “Noi siamo però già soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Noi vogliamo essere magnanimi ed aggiungere qualcosa di nostro a questa contesa. Visto che dall'altra parte c'è chi mette tutto, la sua stessa essenza... di eroe...”

    Legion non guarda Valroux.

    LE: “Oltre al nostro titolo, vogliamo mettere in palio il nostro posto a Wrestlempire – Legion firma senza guardare il foglio – Come vedi, Richard, noi ce la mettiamo tutta per rendere la tua esistenza... migliore? Più interessante. Quello che stiamo offrendo è un posto nella Battle Royal per il FWF World Heavyweight Title... Simon Steed... e chissà chi altro ancora. Batti la Legione, prendi il nostro biglietto per il G8 del wrestling europeo, così magari Mehmet Arkin saprà anche solo che esisti. Perdi, e saprai ancora quanto sei inutile.”

    Ricapitolando, Legion oltre al titolo Total intende mettere in palio la sua partecipazione a Wrestlempire, l'evento del 29 giugno organizzato dal new Turkish order. Ricordiamo inoltre che Legion ha ottenuto questo “biglietto” consegnando Eve Sins a Mehmet Arkin.

    TB: “Bene... bene... di... direi che abbiamo finito...”

    Valroux si stacca, fa qualche passo e si volta:"Il titolo e la possibilità di andare a Wrestlempire?Interessante Legion ma sai cosa lo è di più?Non sono ne l'una ne l'altra opportunità che mi motiveranno a batterti; per meglio dire non saranno le motivazioni principali, ciò che mi spinge ad affrontarti e volerti battere è porre fine al mondo di terrore che hai creato, esorcizzare il mostro imbattibile, il demone e vedere cosa succederà poi all'uomo con le voci poi."

    Legion inclina la testa verso Goodyear.

    LE: “Dottore... nel backstage ti ho detto che sarebbe giunto il momento di avere paura... è arrivato.”

    Legion scatta... E SOLLEVA GOODYEAR!!! Come un fuscello Peter viene sollevato e SCAGLIATO CONTRO VALROUX!!!!
    Blade però schiva il dottore volante, estra la mano di tasca e...la tende a Legion!?!
    B:"Direi che possiamo concludere da uomini non pensi?"
    Valroux resta a mano tesa, Legion la fissa mentre gli infermieri aiutano Goodyear.
    B:"Oh andiamo, dovrei essere io titubante no?Il mostro potrebbe lanciarmi come un dottore spaventato, o magari spezzarmi come un ex trooper o perchè no, abbattermi e donarmi a qualche suo alleato come merce di scambio"
    Legion non si muove ancora.
    B:"Ma forse potrei anche essere io ad essere il mostro questa volta, conosco almeno 5 diverse lock da applicarti in questo momento e potrei renderti storpio con ognuna di esse; chi può dirlo?
    Legion fissa ora Valroux, dopodichè gli da le spalle ed esce dal ring; Richarda ritrae la mano e raccoglie il contratto riprendendo il microfono:"Un ultima cosa Legion, spero che alemno uno di voi abbia letto prima di firmare, il match che ci vedrà opposti sarà un Submission match, prepara ogbi oncia del tuo corpo poichè la Muramasa sarà affilata per quel giorno"
    Legion esce dall'arena, mentre Valroux lo fissa.

    glab


    Diario di Rorschach. Representing New York.

    In rappresentanza dello stato di New York dice l'annunciatore. Patetico. Molti sono contenti di provenire dal posto dove sono cresciuto. I negri di Harlem. I cinesi a Chinatown. Gli italici a Little Italy. Gli affaristi a Wall Street. Persone dello spettacolo e aspiranti tali a Broadway. Non mi mischierò mai con loro. Probabilmente perchè la maggior parte della mia vita a Manhattan l'ho passata a Central Park. Dormivo a Central Park. Mangiavo a Central Park. Andavo a scuola di vita a Central Park. Pertanto spero mi si perdoni il mio scarso patriottismo. Passare tanto tempo in un posto e non poterlo chiamare casa. Chiunque non abbia passato ciò che io ho vissuto non potrà mai capire. New York non è diversa da Larissa. Un posto in cui vivere parte della propria vita. Un punto su un mappamondo a cui non appartieni. In cui non ti identifichi. Dove non hai radici nè germogli. Solo terra arida. Manhattan. La Grande Mela. Il suo stato. Il Meltin Pot dove ognuno trova il suo spazio. Tranne i rinnegati. I rifiuti del mondo. Coloro che nessuno riconosce come fratelli. Quelli come me. Eppure è a Manhattan che ho aperto gli occhi. Il mio secondo parto. La mia venuta al mondo. E' nello stato di New York che sono diventato ciò che sono. Era un giorno che molti ricorderanno per sempre. Quando i grattacieli più alti della città toccarono terra. In quel momento tutto diventò chiaro. Divisioni territoriali. Differenze etniche. Culture e abitudini diverse. Religioni e ideali politici. Tutto ciò prese un senso. Quel giorno di settembre a Central Park. Capii che tutto questo non aveva senso. Siamo solo burattini nelle mani di idolatri dell'Ego. Spinti ad odiare altri come noi. Senza vedere chi tira i fili arricchirsi ed ingrassare al sicuro nelle proprie proprietà. Tali rimarremo se non apriamo gli occhi. Come ho fatto quel giorno. Tra la polvere. Le lacrime di disperazione. Le grida di dolore. Io ho capito tutto. Chi siamo. Dove andiamo. Perchè ero venuto al mondo. Quel giorno a Central Park ho imparato la mia ultima lezione. Siamo tutti uguali. Un terrorista saudita. Un lottatore del Principato di Monaco. Una federazione greca. Il tuo vicino di casa americano. L'uomo che ogni mattina vedi allo specchio. Apri gli occhi. Odia tutti. Ferma l'Apocalisse.


    3rd - TWO WORLDS ONE CUP TOURNAMENT/One on One: DAVE BARBARO (Montecarlo) vs RORSCHACH (New York)
    Strana l’atmosfera sul ring. Il vice-GM Ted Buckland sta parlottando con il senior-referee Simon Tavernish e con il ring-announcer. Brusio da parte del pubblico.
    Alla fine di un lungo conciliabolo, Buckland abbandona il ring e rientra nel backstage. Poco dopo, anche il referee lascia il quadrato. Resta il ring-announcer, Ghep Zambardella che guadagna il centro del ring e comincia a parlare al pubblico.

    GZ: “Ci è purtroppo pervenuto un fax nelle ultime ore: la commissione medica dell’HCW non ha fornito il nulla-osta affinchè Dave Barbaro partecipasse a questo match. Il rappresentante del PRINCIPATO DI MONACO è fermo da diverse settimane per infortunio e purtroppo non è riuscito a recuperare in tempo per quest’evento. Impossibilitati a trovare una nuova data per il match in questione, Dave Barbaro viene dichiarato sconfitto per forfait e Rorschach, rappresentante dello stato di NEW YORK accede direttamente al secondo turno. “

    Si alza un boato di fischi sul Sanctuary. La delusione è palese visto che in tanti avrebbero voluto rivedere Rorschach su quel ring dove ha mosso i primi passi.

    GZ: “Per quanto spiacenti, questa è la decisione. Rorschach passa al secondo turno e Dave Barbaro perde per forfait. La WTF ospiterà un altro match del Torneo il 24 Maggio quando si affronteranno Drake Patton, rappresentante del GALLES contro Pennywise The Clown, rappresentante del MAINE.”

    Zambardella lascia il ring, ma il pubblico continua a fischiare. Indubbiamente la peggiore pagina del torneo finora.

    RORSCHACH def. DAVE BARBARO via FORFAIT in 0’00”


    Risuoma Kharma's Wheel, face pop per John Pranzo da parte del pubblico, ma presto le voci divengono fischi quando sullo stage appare Alpha Jack, Stray Dog sorridente sale sul ring armato di microfono e del Traumahawk.

    Jack:"Oh ma guarda, non siete felici? Eppure qualche secondo fa stavate inneggiando, cosa vi ha fatto cambiare idea?
    Forse che vi aspettavate un eroe ed invece sul ring ora c'è un bastardo?"

    Altri fischi, seppur Jack riesca comunque a riscuotere apprezzamenti.

    Jack:"Meritate Johnny Micky Nicky, siete uguali, ipocriti e marci; oh si, marci.
    Guardatevi, mi disprezzate, nel mio periodo qua sono sempre stato il lato cattivo di ogni faida; Kohnor è stato il vostro eroe, eppure vi ha ripudiato, qualcuno acclamava Klanika, ma nessuno di voi vorrebbe uno zingaro come lui vicino casa; contro l'Hardcore Soccer Team ho perso due match in modo sporco, ma cazzo, io ero il cattivo.
    Ed ora?
    Ora Pranzo è l'eroe"

    Stavolta partono di nuovo cori per Pranzo.

    Jack:"Oh lo amate? Anche quando vi trattava da merde perchè amava infilarsi scettri regali nel culo? Pranzo è un ipocrita, voi lo siete, non decidete chi seguire, vi muovete come scimmie drogate solo per i nomi che ci affibbiate per comodità.
    Sapete che Pranzo vale meno di un cazzo, non ha nulla che lo renda un vero combattente, lui non conosce la vera sofferenza del ring, anche se ancora la mena con la puttanata della sofferenza giovanile"

    Jack fa ruotare lentamente l'arma: "Mi odiate? Se riuscite ad estrarre la testa dal culo capireste di non averne ragioni. Non vi mento, non mi trattengo, non chiedo e non do pietà e sapete perchè?
    Perchè sono un cazzo di wrestler troiette, ed è ciò per cui vivo; piangete tutti i giorni poichè la vita vi mette il guinzaglio, siete solo operai, numeri, solo ragazzini tristi, puttanele da autoscatto, siete schiacciati e qua; voi siete lo stesso.John Pranzo è il vero eroe, avetw ragione, eroe di un popolo di repressi del cazzo"

    Molti fischi, ma stranamente, non tanti quanto prima.

    Jack:"Potete odiarmi e vedermi cadere, ma fatelo per un motivo che non sia per sentirvi bravi a schifare il mostro malato, e sopratutto preparatevi a restare delusi; questo anatema vivente non cade difficilmente"

    Jack lascia ora il ring, ma si ferma al trone: "Voglio darvi una scelta, potete scegliere anche di adorarmi, di voler essere liberi e indiastruttibili come me.
    Anche tu John, smetti di nasconderti, smetti di fingere per ricevere il sostegno di larve al tuo pari, odia liberamente e desidera la mia fine, forse, come tutti gli altri, potrai essere battezzato dal Barbed Wired God ed elevarti; oppure prepara la colonna sonora per il tuo funerale"

    Jack ora sparisce dietro i tendaggi.

    glab


    La telecamera ci offre uno splendido primo piano di Jessica Jane Clements. L’intervistatrice della WTF ha il microfono in mano e con la solita voce vellutata esordisce:

    JJC: “Gentile pubblico del Sanctuary, ho il piacere di avere qui con me l’Holy Alliance!”

    L’Arena inizia a fischiare con ardore, mentre l’inquadratura si apre andando ad integrare al suo interno Domenico Carafa e Ronald Reeves, entrambi con il medesimo attire da combattimento. Dall’atteggiamento del duo italo-americano si percepisce una certa freddezza, tant’è che Reeves (usualmente quello istrionico) non risponde al saluto di Jessica, lasciando che sia lei ad interrompere l’imbarazzante silenzio creatosi con una domanda.

    JJC: “Bene… iniziamo! Questa sera siete chiamati alla difesa dei titoli, e ad interrompere una striscia di due sconfitte consecutive di cui l’ultima non priva di risonanza, a Redemption contro l’nTo…”

    Puntuale come le tasse arriva la consueta interruzione di un irritato Carafa

    DC: "Cara Jessica Clements, ogni persona ha il suo posto nel suo mondo e il tuo è certamente quello sbagliato. Le mie orecchie hanno udito veri e propri sacrilegi scaturire dalla tua bocca, e questo è solo l'ennesimo. Perchè so leggere nella mente di voi donne sempliciotte, so cosa a stai alludendo. Pensi che l'Holy Alliance sia un team perdente. Ma noi abbiamo dimostrato con i fatti e non con la bocca di essere i Campioni. E stasera lo dimostreremo ancora. Apri gli occhi e goditi lo spettacolo".

    Reeves rincara la dose:

    RR: “ A chiunque abbia visto il match è chiara una cosa: non è stata l’Holy Alliance a perdere. Abbiamo fatto team con Karl Barbarossa… se fosse nato in America adesso indosserebbe una di quelle camice senza maniche – sorride sprezzante – era una battaglia dalla quale non potevamo tirarci indietro, Domenico ed io, e che non sminuisce affatto il nostro netto trionfo ottenuto a Futurama”.

    Punta sul vivo e più determinata di altre volte, Jessica riprende il microfono in mano per un’altra domanda, questa volta obiettivamente al veleno:

    JJC: “E che dire allora della vostra ultima difesa del titolo contro i Green Scream? Sarò una donna sempliciotta, ma il verdetto del match non me lo invento…”.

    E’ l’American Pride il primo a rispondere, con un sorriso sprezzante.

    RR: “E questo cambia qualcosa, Jessica? I nostri nemici hanno fatto troppo spesso l’errore di focalizzarsi sul momento, perdendo di vista il futuro. Abbiamo conservato le cinture, evitando di portare al limite una sfida che sì, avremmo senz’altro vinto, ma che ci avrebbe lasciato stanchi e vulnerabili, alla mercé di tutti coloro che ambiscono a scalzarci”.

    L’argomentazione dalla dubbia veridicità di Reeves è rincarata dalle parole di Carafa:

    DC: "Chi ha gli occhi chiusi, come te, guarda solo alla superficie delle cose, senza coglierne il significato vero e proprio. Voi non avete creduto quando avevo annunciato che la sconfitta dell'Holy Alliance contro l'nTo era solamente un piano della Provvidenza divina per rendere ancor più luminoso il nostro trionfo. E voi, nonostante non crediate ancora alle vostre parole, vedrete l'ennesimo trionfo dell'Holy Alliance..."

    Sul volto di Jessica si alternano una serie di micro-espressioni assolutamente emblematiche. Dunque prende un lungo respiro, recupera il sorriso ed il tradizionale àplomb, scalfito in realtà dai commenti di Carafa.

    JJC: “Torniamo a questa sera… dovrete difendere i titoli contro l’Hardcore Soccer Team, un tag team con due titoli di coppia alle spalle ed una lunga tradizione ai vertici della categoria. Nelle loro lunghe lotte contro la Seven Seconds Army i numeri si sono sempre bilanciati, ma è evidente che voi siete in inferiorità numerica…”

    La domanda sarebbe stata senz’altro interessante, ma Carafa la blocca nuovamente sul nascere per sproloquiare, generando un incredibile heat dal pubblico del Sanctuary, sinceramente stanco di questo andazzo delle interviste.

    DC: "Chi combatte nell'Esercito del Signore è sempre in minoranza. La Provvidenza divina sa sempre come sostenere e rinforzare le file delle sue truppe. Quindi, cara Clements... Meglio che su di te cali il silenzio. E che ti dedichi a pratiche più... Da donna, invece di sprecare il tuo fiato. Abbi fede nella Santa Alleanza, perché uscirà ancora vincitrice dall'arena".

    Detto questo il Martello dell’Inquisizione si allontana, con Reeves che rivolge un ultimo sguardo (a metà tra compassione e biasimo) alla Clements, per poi inseguire il team – mate.

    CAMERA FADES

    glab



    Siamo nell'arena della WTF, una carrellata sul pubblico presente e poi si va direttamente sul ring dove è presente Leonid Volkov.

    "Da da, c'è un ragazzo molto divertente in WTF con cui spesso ho scambiato varie chiacchiere e opinioni su questo business.. Faccio fatica a pronunciare il suo nome in modo corretto ma ho deciso di impararlo per rendere onore a lui"

    Volkov da un colpo di tosse per schiarirsi la voce

    "Grigoris Nikopolidis"

    Il pubblico della WTF guarda dubbioso il russo che sorride aspettandosi un applauso che non arriverà mai

    "Certo, ora che ci penso Grigoris voi non lo conoscete, ma se ogni settimana voi sentite le nostre theme music quando entriamo...beh è grazie a lui."

    Volkov si prende una pausa da discorso

    "Sapete Grigoris ama i giochi e le sfide e spesso decide di alzare la posta in gioco, Così ha pensato di sfidare me, Leonid Volkov, ad una gara di bevitori di vodka. Ed è così che durante lo scorso show, Grigoris è dovuto scappare in bagno a vomitare lasciando la regia isolata in mano....A ME. Io volevo aiutare Grigoris, far partire le musiche giuste per non farlo licenziare ma ho sbagliato e ho messo la mia...casualmente durante il match di Farrell."

    Il sorriso sul volto di Volkov è da codice penale, o più precisamente da politico italiano che promette l'abolizione dell'ici.

    "Da, ma non sono qui per scusarmi di quell'errore o per attaccare verbalmente Farrell. Sono qui stasera per chiamare su questo ring un uomo che si merita un tributo, un ultimo saluto prima che si dedichi ad altro. Signori e signore...ecco a voi...Richard Blackwater"

    L'ex membro della 7"Army fa il suo ingresso in borghese. Vestito di ordinanza, sono passate poche settimane ma Richard sembra essere solo l'ombra di quello che era prima del match. Il mercenario, quasi in silenzio sale sul ring ed abbraccia Volkov che prontamente gli lascia il microfono.

    Blackwater: "Sono settimane che Leonid mi invita ad un ultimo saluto. Più precisamente da quando insieme ai medici abbiamo deciso, dopo il mio match contro Farrell, che il mio fisico non era più in grado di sostenere i ritmi di questo mondo. Ho sempre rifiutato ma mi sono detto che era giusto per Leonid venire qua...e forse era giusto anche per quei pochi li sugli spalti che mi tifano...perché saremmo stati dei sons of a gun durante la nostra permanenza nella 7"Army, ma quando ho ribaltato la mia streak di sconfitte e sono diventato, insieme a Leonid, il tag team che è stato campione per più tempo nella WTF, beh ho ricevuto persone che mi hanno attestato la loro stima, gente anche insospettabile. Ma anche il vecchio leone del ring prima o poi deve abdicare. La WTF è una fucina di talenti e oramai, il mio talento è alle mie spalle. Quindi mi ritiro ufficialmente dal wrestling lottato."

    Sugli spalti un brusio, poco dopo un coro che non si è mai sentito nel santuario si leva dai posti a sedere.

    RICHARD
    RICHARD
    RICHARD

    "Sono quasi commosso. Potrei concludere qua, tenermi la gloria di questo momento nel mio cuore, ma mi sento di dover dire qualcosa anche se magari questa cosa risulta poco piacevole a tutti voi. Devo ringraziare una persona, il più grande figlio di buona donna che questa federazione abbia visto, ma che senza la sua fiducia non sarei mai riuscito a rialzarmi, e nonostante lo abbia fatto per ricevere una mano, comunque ha sempre dimostrato di poter contare su di lui, parlo di Drake Patton"

    Il brusio si fa sempre più forte

    "Fa niente se Drake ora non mi ha degnato di un pensiero. lo so, è molto preso, non importa. So solo che la 7SA vivrà in eterno nelle memorie della WTF. Ora è tempo di salutarvi, ora è il tempo che Leonid Volkov vi dimostri che forza della natura è."
    Blackwater finisce il suo discorso mentre Volkov e il pubblico della WTF gli tributa un enorme applauso.

    Camera fades


    MAIN EVENT - WTF TAG TEAM TITLES/Tag Team Match: HOLY ALLIANCE (C) vs HARDCORE SOCCER TEAM
    I primi ad apparire sullo stage sono I campioni in carica, l’Holy Alliance. Ronald Reeves apre la fila, Domenico Carafa lo segue un passo dietro, entrambi con la WTF Tag Team Belt alla vita. I due vengono fischiati tantissimo durante la loro camminata sulla rampa ma rispondono avanzando in maniera decisa, e con un sorrisetto, superbo e strafottente, stampato sul viso. Giunti sul quadrato, Reeves e Carafa guadagnano il centro del ring, spodestanto il referee Mazzolenu ed il ring-announcer Zambardella. Quindi, in perfetto sincrono, si slacciano le cinture e le sollevano al cielo. Coreografici, senz’altro, ma il pubblico continua a non gradire e la telecamera inquadra gente che ulula “Boos” e fa il gesto del “thumb down”.

    Parte adesso “Step Down” e forse la contrapposizione ad un team particolarmente odiato quale l’Holy Alliance causa una dei pop più grossi della serata… l’Hardcore Soccer Team, composto da Andy Murray e Mario Gentili, entra acclamato da una folla festante. La bella accoglienza sembra caricare ancor di più gli animi degli sfidanti… Andy Murray apre la fila e sembra letteralmente un invasato. L’inglese si lascia andare a sonori hi-fives ai fans che allungano le mani mentre egli percorre la rampa d’accesso, ma soprattutto Murray si lascia andare ad una sequela di offese verso Reeves e Carafa, comprendibilissime nonostante non sia microfonato!
    Gentili sembra più in controllo di sé: sguardo spavaldo e truce, fisso sull’Holy Alliance già sul ring, mentre la mano destra si protende lateralmente per salutare i fans che lo applaudono. Il duo anglo-italiano raggiunge quindi il ring e va subito a minacciare e vomitare offese ai campioni in carica… che non ci stanno e vorrebbero far partire subito una rissa ma, stranamente, Mazzolenu riesce a gestire la situazione.

    Murray va comunque faccia a faccia con Carafa ma sia l’inglese che l’italiano vengono riportati ai loro rispettivi angoli dai partner. Reeves e Carafa si consultano quindi si danno un doppio hi-five per caricarsi a vicenda. Murray e Gentili li osservano, divertiti, poi Murray incita il pubblico a far partire un coro “Assholes! Assholes!”, riuscendoci.

    Alla fine, i due team stabiliscono che a cominciare siano Mario Gentili e Ronald Reeves, un po’ stizzito dai cori del pubblico adesso. E’ tutto pronto…ed il match ha inizio!

    Subito clinch tra i due, Gentili spinge Reeves all’indietro, verso l’angolo… è rope-break ma nessuno dei due molla l’altro e deve intervenire fisicamente Mazzolenu a strappar via Gentili da Reeves. Reeves si lamenta con l’arbitro che Gentili gli abbia tirato i capelli, Mazzolenu richiama l’italiano ad un comportamento più corretto senza ascoltare che Gentili gli dica che Reeves stava facendo altrettanto.
    Gentili si innervosisce molto mentre Reeves arretra, precauzionalmente, verso il proprio angolo, dove Carafa lo incita, ma per adesso non c’è nessun tag. Nuovo clinch, prolungato rispetto al primo, anche questo condito da diverse mani nei capelli… Reeves costringe Gentili ad indietreggiare fino ad un free-corner ma nel momento di poggiarlo contro i turnbuckles, l’italiano ribalta la situazione ed è lui a chiudere Reeves nell’angolo. E’ comunque un altro rope-break, anche questo ignorato dai due che costringono Mazzolenu ad un nuovo intervento. Stavolta però Gentili non si fa allontanare troppo, solleva una mano per colpire con una chop dall’alto Ronald Reeves…ma il texano lo anticipa colpendolo sul muso con un Forearm Smash!

    Reeves scatta all’attacco colpendo Gentili con un pugno alla schiena, quindi lo chiude nell’angolo opposto e continua a colpirlo al viso con colpi d’avambraccio. Gentili cerca di uscire dall’angolo, scivolando lungo la corda ma Reeves continua a colpirlo con calci e pugni, quindi lo afferra… whip verso le corde opposte e clothesli..NO!
    Gentili evita! Secondo rimbalzo alle corde! Ma Reeves lo arpiona e..NO! Gentili evita la proiezione…ed è lui ad andare a segno con un Hip Toss!!!
    Reeves si rialza subito… CLOTHESLINE DI GENTILI!!!

    L’italiano rialza l’American Pride, lo blocca in una Wristlock e va a dare il cambio a Murray. Quindi, mentre Gentili whippa Reeves dalle corde, Murray prende il rimbalzo dalle corde opposte… E STENDE RONALD REEVES CON UN’ALTRA PODEROSA CLOTHESLINE!

    Murray conclude l’opera con un Elbow Drop sull’avversario a tappeto, quindi tenta lo schienamento!
    UNO! DUE! KICK-OUT DI RONALD REEVES!

    Murray rialza Reeves, bloccandolo in una prolungata Wristlock. Reeves però lo colpisce con una manata al viso, usando il braccio libero… quindi è lui stesso a liberarsi dalla presa, rotolare all’indietro verso il proprio angolo…dando così il cambio a Domenico Carafa!
    Carafa entra… E SI BECCA UN ARMDRAG DA PARTE DI MURRAY!

    Il Martello dell’Inquisizione prova subito a rimettersi su… MA MURRAY LO AFFERRA… BODY-SLAM!
    Quindi, mentre l’italiano si sta rialzando, Murray si da lo slancio dalle corde e… YOU’LL NEVER WALK ALONE!!!
    OUT OF NOWHERE!!! MURRAY A SEGNO CON LA SUA FINISHER, PRATICAMENTE TIRATA FUORI DAL NULLA!

    Carafa riesce a rotolare fino alle corde, dopo aver subito il colpo e si abbarbica alla bottom-rope così che quando Murray prova a prenderlo, Mazzolenu lo allontana, imponendo il rope-break. Murray comincia ad imprecare come un tassista romano, ed il Sanctuary lo supporta a gran voce. Mazzolenu prova a calmare l’hooligan, quindi va a sincerarsi delle condizioni di Carafa…. Il Sanctuary ricomincia ad intonare il coro “Assholes!” rivolto all’Holy Alliance, con Murray capo-popolo che incita la folla ad urlare più forte. Carafa finalmente si rialza, Murray lo invita a farsi avanti… il Martello dell’Inquisizione scuote la testa, come per “risvegliarsi” totalmente dalla botta precedente, quindi avanza verso Murray… E GLI MOLLA UN CEFFONE!

    L’inglese incassa… ma poi scatta in avanti e comincia a colpire Carafa con una serie di pugni!!!
    Quindi irish-whip verso le corde opposte, sul ritorno Murray afferra Carafa per i capelli… E CONNETTE CON UNO SPINNING FACEBUSTEEEEER!!!!

    Murray rialza Carafa, lo riporta al proprio angolo… Turnbuckle Facesmash e contestuale cambio con Gentili!
    Murray, prima di uscire, lancia quindi Carafa contro le corde con un’altra whip, e sul ritorno è Gentili a colpire con un Back Elbow Smash!!
    E L’ITALIANO TENTA IL PIN! UNO! DUE! KICK-OUT ANCHE DI CARAFA!

    Il Bomber rialza Carafa e lo blocca in una Wristlock… Carafa usa però la mano libera per tirare Gentili per i capelli…. Gentili arretra fino alle corde, ottenendo un rope-break che Carafa però non rispetta… Mazzolenu interviene a separare i due ma Carafa, appena l’arbitro lo molla, torna a colpire Gentile, con uno Knee Strike all’addome!

    Quindi… irish-whip verso l’angolo opposto… a segno! Carafa prende la rincorsa… AVALANCHE!!!
    Ma Gentili la evita! Carafa impatta sui turnbuckles!!!
    Gentili lo blocca di nuovo per un braccio e lo trascina per andare a dare il cambio a Murray. L’inglese entra e colpisce Carafa con un calcione sul fianco scoperto… quindi proietta il Martello dell’Inquisizione al suolo, con un Armdrag, per poi connettere con un Legdrop sull’avambraccio di Carafa!
    Murray invita Carafa, dolorante al braccio sinistro, a rialzarsi… quindi lo blocca nell’ennesimo Wristlock. Carafa però lo tira a sé usando il braccio destro, si libera… e lancia Murray alle corde, con una whip… nel momento in cui l’inglese impatta contro le corde del ring, Reeves, appostato poco distante, gli molla una ginocchiata sulla schiena!
    Murray subisce il colpo, si gira, incazzato, verso il texano… anche Gentili che ha visto la scena protesta e prova ad entrare sul ring per vendicarsi… ma Mazzolenu lo ferma… e ciò consente a Carafa di attaccare Murray alle spall..NOOO!

    Murray si accorge dell’arrivo di Carafa e lo colpisce con un Back Kick! Ma nel frattempo Reeves, approfittando dell’arbitro distratto è salito sul paletto… E CONNETTE CON UN DIVING DOUBLE AXE HANDLE COLPENDO MURRAY ALLA TESTA!!!

    Reeves torna al suo posto prima che Mazzolenu si accorga della malefatta. Carafa ne approfitta e rialza il malcapitato Murray, lo blocca in un angolo libero e comincia a colpirlo con dei calcioni all’addome. Quindi Powerful Irish Whip verso l’angolo opposto… impatto violento di Murray contro i turnbuckles, l’inglese rincula in avanti, verso il centro del ring… dove è steso da un Lariat di Domenico Carafa!
    Carafa urla agli spettatori, che fischiano, di pentirsi delle loro azioni, quindi raggiunge Murray, che strisciava verso le corde per rialzarsi, e comincia a strozzarlo sulla second-rope bloccandolo con un ginocchio sulla nuca. Carafa va a dare il cambio a Reeves quindi riprende Murray e lo blocca con una Front-Facelock. Reeves entra, sale sulla second-rope nell’angolo… e si lancia su Murray colpendolo con un altro Diving Double Axe Handle, stavolta alla schiena!
    Murray prova ancora a rialzarsi, Reeves continua a colpirlo con dei pugni alla schiena quindi anche lui lo lancia con una violenta Irish-Whip verso un angolo libero. Murray impatta di nuovo con la schiena contro i turnbuckles, quindi ricade, faccia in avanti. Reeves infierisce con degli stomp, quindi rialza l’avversario e lo porta verso il proprio angolo, connettendo con un Turnbuckle Facesmash. Quindi serie di spallate del texano… Mazzolenu lo richiama, dicendogli di rispettare il rope-break ma nella discussione il referee non si accorge… di Carafa che ne approfitta per strozzare Murray con la cordicella del tag!
    Se ne accorge Gentili, che prova ad intervenire ma Reeves lo segnala al ref che provvede a bloccarlo, e così Carafa può continuare nella sua tattica illegale…. Aiutato da Reeves che mentre il teammate continua a strozzare Murray, lo colpisce all’addome con un poderoso Shoulder-Block!!!

    Carafa molla la presa, Murray crolla a tappeto… e Reeves si appresta a schienarlo!
    UNO! DUE! T..NO! MURRAY SI SALVA!

    Reeves però lo colpisce con dei pugni mentre questi prova a rialzarsi… lo blocca in una Double Underhook Hold, quindi da il cambio a Carafa che interviene colpendo Murray con uno stomp. Carafa blocca poi l’avversario… IN UNA BEAR HUG!!!

    La mossa non sortisce un effetto incisivo però, perché Carafa non riesce a tenere Murray sollevato da terra… l’inglese quindi punta i piedi sul mat e prova a spingere Carafa verso il proprio angolo, cercando il cambio di Gentili… Carafa prova ad impedirlo… Murray però riesce ad allentare la presa, inizia a colpire Carafa con dei pugni al viso… si libera del tutto…E TENTA DI SOLLEVARLO PER UNO SCOOP SLAM!

    NOOO!

    Carafa si libera! Pugno sulla schiena di Murray! Quindi il Martello dell’Inquisizione solleva Murray… E FA PER CONNETTERE CON L’EXURGE DOMINE! (Tombostone Piledriver)

    NOOOO!!! MURRAY EVITA E… REVERSA IL PILEDRIVER!!!

    CLAMOROSO!

    Murray e Carafa sono entrambi a terra… l’inglese è il primo a rialzarsi ma, paradossalmente, è anche quello più in difficoltà perché più lontano dal proprio angolo… Carafa invece resta a terra ma solleva un braccio… e Reeves, allungadosi fin quasi a rischiare lo stiramento… riesce a dargli velocemente il cambio!!!
    L’americano entra… Murray sta per andare a dare il cambio a Gentili… Reeves corre… E COLPISCE MURRAY CON UN RUNNING DOUBLE AXE HANDLE… CHE SPEDISCE L’INGLESE FUORI DAL RING!!!

    Gentili abbandona il suo angolo per andare dal teammate ma Mazzolenu si frappone sulla sua strada… l’arbitro però, così facendo, permette a Reeves di andare a recuperare Murray fuori dal ring, trascinarlo lungo il ringside verso il proprio angolo e lanciarlo verso un ristabilitosi Carafa che dall’apron colpisce l’inglese con un calcione sul muso!!!
    Mazzolenu torna a prestare attenzione all’azione ed intima a Reeves di rientrare. Il texano esegue e va a chiedere spiegazioni al referee… ovviamente è solo una tattica per lasciare campo libero a Carafa che fuori dal ring solleva Murray e… OH MY GOD!!! CONNETTE CON UN BODY-SLAM SULLE TRANSENNE!!! CHE VIOLENZA!!!

    Gentili tenta di entrare sul ring e vendicare il teammate ma Mazzolenu va di nuovo a fermarlo, permettendo a Carafa di tornare al suo posto e far finta che nulla sia successo. Il referee romeno però, finalmente insospettito, va a chiedere spiegazioni a Carafa che alza le mani proclamando la sua innocenza, poi va addirittura ad “aiutare” Murray a rialzarsi e lo riporta sul ring. Reeves si china su Murray ed invita, con molta spocchia, il ref ad iniziare il conteggio.
    UNO! D..NOOOO! MURRAY SI RIBELLA ED ESCE DAL PIN!

    Reeves rialza Murray ed inizia a colpirlo con pugni e calci. Il pubblico torna a farsi sentire col coro “Assholes! Assoholes!”, Reeves si innervosisce, porta Murray al proprio angolo…tag a Carafa!
    Standing Headbutt dell’italiano che quindi lancia Murray alle corde con un irish-whip e sul ritorno… BACK BODY DR..NOOOOOOO!
    E’ MURRAY A CONNETTERE CON UN NECKBREAKER!!!!

    Gentili ora invoca il cambio da uno stanchissimo Murray… ma anche stavolta l’inglese è più lontano, praticamente è nell’angolo dell’Holy Alliance, tant’è che Reeves prova a trattenerlo afferrandolo per una caviglia… non ci riesce, ma Murray ha da percorrere l’intera diagonale del ring… mentre Carafa, anche se malconcio, sta già strisciando verso Reeves… E GLI DA IL CAMBIO!

    Reeves entra! Prova a bloccare Murray!
    Ma… stavolta c’è uno scatto dell’inglese… HOT-TAG CON GENTILI! BOATO DEL SANCTUARY!

    Reeves frena, prova a calmare Gentili che lo squadra con aria truce… quindi inizia a prenderlo a pugni, chiudendolo in un angolo!!!
    Irish-whip verso l’angolo opposto… TURNBUCKLE CLOTHESLINE A SEGUIRE! Gentili prosegue…sale sulla seconda corda… ED INIZIA A COLPIRE REEVES CON DEI PUGNI AL CAPO!

    Ma… interviene Carafa! Carafa strappa via Gentili dal suo teammate… quindi l’Holy Alliance lancia Gentili alle corde con una double irish-whip al quale fa seguire… un DOUBLE BACK BODY DR..NOOOOOOO!!!

    GENTILI FRENA! BLOCCA PER LA TESTA SIA REEVES CHE CARAFA… E DOPPIA DDT!!! DOPPIA DDT DEL BOMBER!!!
    GENTILI VA ALLORA PER LO SCHIENAMENTO SU REEVES! CARAFA E’ A TERRA, ANCH’EGLI INERME!!!
    UNO!!! DUE!!! TRRRRRRRR…NOOOOOOO!!!

    QUALCUNO TIRA VIA REEVES PER UN PIEDE, PORTANDOLO FUORI DAL RING!!!
    E’ RYAN RAE!!!!

    RAE INTERVIENE NEL MATCH ED IMPEDISCE A GENTILI DI CHIUDERE E VINCERE IL TITOLO!!!

    Gentili protesta, mentre Rae si carica Reeves su una spalla e lo allontana dal ring, raggiungendo la rampa d’accesso… Murray prova a fermarlo… STOMP ALL’ADDOME PER LUI!

    Gentili urla qualcosa allo scozzese che se la ride… mentre in tutto questo il referee inizia il count-out.
    Reeves sembra riprendersi dagli ultimi colpi, capisce quanto successo e da una pacca sul petto a Ryan Rae!
    Reeves ringrazia Rae… CHE GLI OFFRE L’HANDSHAKE!

    STRETTA DI MANO TRA REEVES E RAE!!! RAE SI E’ VENDUTO QUINDI ?!?

    Fischi del pubblico mentre la stretta di mano continua… Reeves tenta poi di mollare la mano di Rae e tornare sul ring, visto che è ancora lui l’uomo legale e il count-out sta avanzando… Rae però… LO TRATTIENE!

    Reeves si volta… E OVERDOSE DI RYAN RAE SU RONALD REEVES!!!
    RAE STENDE REEVES CON LA SUA FINISHER!!!

    Murray prova ad intervenire di nuovo… OVERDOSE ANCHE SU DI LUI!

    Il count-out però è agli sgoccioli…

    ..8
    ..9!
    …10!!!

    REEVES VIENE CONTATO FUORI…. L’HOLY ALLIANCE PERDE IL MATCH… MA CONSERVA I TITOLI!!!

    HARDCORE SOCCER TEAM def. HOLY ALLIANCE via COUNT-OUT in 12’29”. HOLY ALLIANCE are STILL WTF TAG-TEAM CHAMPIONS


    Ryan Rae, a modo suo, dimostra di essere ancora un “cane sciolto”… si vendica dell’Hardcore Soccer Team, colpevoli di essergli costati il tanto ambito spot nell’Elimination Chamber, ma allo stesso tempo non si “vende” all’Holy Alliance, che anche se conservano i titoli, incappano in un’altra sconfitta. Gentili raggiunge Murray fuori dal ring mentre Carafa recupera le belt e va a rimettere su Reeves. Più lontano da loro, sull’entrance stage, Rae… felpa con cappuccio calato sul capo, alza i pugni al cielo.

    L’unico vincitore di questo match è lui.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Si inizia con un bel promo di Swanson e sto con la sua swanson experience, sto ragazzo davvero merita!! Certo, magari in questo promo non avrà detto chissà cosa ma penso che in una faida possa fare maledettamente bene.
    Mi dispiace molto per Smith, accidenti, avevo puntato su di lui!
    Tyson è sicuramente uno su cui punto, non tanto per la vittoria della chamber quanto per un futuro convincente così come il suo promo odierno e da heel potrà fare moltissimo. Mi aspetto un ulteriore elevarsi della sua figura all'interno del ranking nel giro di un mesetto.
    La vittoria di Swanson ci sta tutto, come dicevo, è uno su cui questa azienda deve puntare!!
    Firma del contratto molto avvincente tra Legion e Valroux, con quest'ultimo che mostra sempre una dannata abilità nel coinvolgere chiunque con grande semplicità. Spero possa vincere ma ho una brutta impressione.
    Mi dispiace ma sta settimana non ho potuto fare un promo, sicuramente alpha mi avrebbe battuto ma penso che sia il più bravo a ruolare, complimenti davvero!!!!! VOTO SHOW: 8,5 !!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Online
    - Molto positivo Swanson, il suo promo non mi ha particolarmente colpito ma quantomeno lui c'è al contrario degli altri tre partecipanti al match.

    - Mio promo.

    - Mi dispiace, ma vedere caratteri sprecati per chi (problemi o non problemi) non si interessa della fed mi irrita parecchio (e parlo anche di Smith). Bah.

    - Molto bello Hardaway, il suo stile mi ricorda il CM Punk heel che si vedeva nelle indies, cattivo col pubblico anche oltre i limiti del politically correct ma sempre originale e interessante da seguire.

    - Mio promo col buon Trombetta che fa sempre le cose all'ultimo ma è comunque un bravo guaglione.

    - Bel secondo match, azione intensissima e finale incerto fino all'ultimo. Sono d'accordo con la vittoria di Swanson, un premio alla costanza che merita decisamente.

    - Forse mi prenderò gli insulti, forse non c'ho capito un cazzo io ma: non si doveva fare prima il #1 contender tra Patton e Valroux per il titolo Total? Me lo sono perso o cosa? Anyway, Legion striminzito ma comunque quel poco che dice è molto buono; Valroux non mi ha convinto: prima schernisce Legion dicendo che non è matto e poi chiude rivolgendosi alle sue personalità. PS: Non mi è piaciuto il lancio di Goodyear, preferisco il lancio del Jimmy.

    - Date la vittoria del torneo a Rorscharch. Miglior promo visto sinora, posso dirlo?

    - Secondo me si poteva evitare di sprecare lo slot per 'sta cosa e metterci un match vero e proprio anche non del torneo. Il vantaggio è che magari Danilo ha potuto riposare un po' in vista del PPV, quindi va bene.

    - Jack fa molto Tyler Durden con questi promo: dice cose cattive, che indispongono lo spettatore, ma che alla fine bene o male risultano esatte. Molto bello.

    - Mannaggia ai lapsus di Eddie: è R3volution, non Redemption. Comunque promo discreto anche se molto nella norma.

    - Piango. THANK YOU RICHARD, CLAP CLAP CLAP!

    - Bellissimo Main Event, molto interessante il ruolo di Rae in tutto questo. Sono contento per la vittoria per Count Out, molto importante per l'HST che compensa la non vittoria dei titoli; altro risultato borderline per la Holy Alliance che però ora ha bisogno di una vittoria importante per essere credibile come campioni di coppia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 11/5/2014, 23:24) 
    - Forse mi prenderò gli insulti, forse non c'ho capito un cazzo io ma: non si doveva fare prima il #1 contender tra Patton e Valroux per il titolo Total? Me lo sono perso o cosa? Anyway, Legion striminzito ma comunque quel poco che dice è molto buono; Valroux non mi ha convinto: prima schernisce Legion dicendo che non è matto e poi chiude rivolgendosi alle sue personalità. PS: Non mi è piaciuto il lancio di Goodyear, preferisco il lancio del Jimmy.

    -

    Non leggi i promo mannaggia a te.

    ricapitolo

    -roses vs patton: pattone si piglia dei calcioni da roses in capa durante il match. Pattone vince comunque
    -Pattone risente di un piccolo infortunio alla parte alta del corpo. in questo momento dice a volkov che anche lui è infortunato e non solo blackwater quindi deve pensare a se
    -patton si presenta con collarino dicendo che ha ancora qualche residuo per colpa di quello stronzo di roses ma che per il main event per il rising ce la farà. Però sa anche che deve riposare il prima possibile e sa che Valroux è uno stronzo con le sue manovre di sottomissione: quindi rischia il fisico ora contro Valroux rischiando di perdere l'occasione per il total e di conseguenza con un infortunio pure il rising, o si riposa e punta ad un solo obiettivo. scelta ultra Pattona per un paraculo come patton
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 11/5/2014, 23:24) 
    - Mi dispiace, ma vedere caratteri sprecati per chi (problemi o non problemi) non si interessa della fed mi irrita parecchio (e parlo anche di Smith). Bah.

    - Forse mi prenderò gli insulti, forse non c'ho capito un cazzo io ma: non si doveva fare prima il #1 contender tra Patton e Valroux per il titolo Total? Me lo sono perso o cosa? Anyway, Legion striminzito ma comunque quel poco che dice è molto buono; Valroux non mi ha convinto: prima schernisce Legion dicendo che non è matto e poi chiude rivolgendosi alle sue personalità. PS: Non mi è piaciuto il lancio di Goodyear, preferisco il lancio del Jimmy.

    - Secondo me si poteva evitare di sprecare lo slot per 'sta cosa e metterci un match vero e proprio anche non del torneo. Il vantaggio è che magari Danilo ha potuto riposare un po' in vista del PPV, quindi va bene.

    - Piango. THANK YOU RICHARD, CLAP CLAP CLAP!

    - Non li considero caratteri sprecati... quello che dici è vero, ma intanto Thorsten l'ho ripreso io, quindi gli altri possono anche essere visti come PNG. :)

    - Ivan ti ha già risposto quindi mi limito a dire che la mancanza d'attenzione ti è appena costata la vittoria dell'ELIMINATION CHAMBER visto che il primo booking prevedeva El Bati vincitore.

    - C'avevo pensato, poi ho preferito fare più lunghi il Fatal 4 Way ed il Main Event. Inoltre, così facendo sono restato entro le 10 righe quindi può darsi che Tave leggerà il match che lo riguarda. :3

    - Ho letto che adesso Blackwater diventa vice-presidente dell'Inter, chissà se è vero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    a caso che ci piace

    UP UP UP



    mi piace la svolta Cameriniana di Swanson. a parte gli scherzi, secondo me ha bisogno solo di un feud con qualcuno di capace che possa tirare fuori il personaggio. la storia della videocamera (alex shelley insegna) può essere usata in vari modi anche dagli avversari. Meritata la vittoria nel match tra i delusi

    HST dicono una cosa che mi è piaciuta molto in questo promo: nessuna differenza di religione o nazionalità. Noi vi spacchiamo il culo. Poi murray secondo me ha sbrodolato un po' ma non si può avere sempre la perfezione.

    Ty e Alpha abbastanza odiosi nel loro promo, quindi big up per loro.

    L'annuncio, la firma e il rilancio tra valroux e legion

    Il finale di puntata very good e interessante. mi piace sempre l'idea di Danilo di mettere nel main event dello show prima del live show chi rimane fuori da quest ultimo


    DOWN DOWN DOWN (cantavano le lollipop)
    Oddio ancora perdiamo tempo con Smith? e per di più manco pulito perde. BUH

    Valroux che agilmente evita un uomo lanciato su di lui. MEH

    Il match per il torneo. modalità nuova ma tanto valeva dire Rory passa subito perché l'altro non ce sta.



    Il resto entra nella categoria = quindi non up, non down ma =
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 12/5/2014, 00:19) 
    - C'avevo pensato, poi ho preferito fare più lunghi il Fatal 4 Way ed il Main Event. Inoltre, così facendo sono restato entro le 10 righe quindi può darsi che Tave leggerà il match che lo riguarda. :3

    GIURO CHE L'HO LETTO TUTTO!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Chiedo scusa, avevo proprio rimosso quella parte del promo. Merito il job.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poldo Sbaffini @ 12/5/2014, 00:20) 
    Il match per il torneo. modalità nuova ma tanto valeva dire Rory passa subito perché l'altro non ce sta.

    Il discorso/retroscena è questo: quando è stato reclutato, Dave Barbaro oltre ad essere rappresentante di Montecarlo, era anche un wrestler "attivo" dell'HCW. Circa 7 giorni prima del torneo vado a controllare il suo "status" e vedo che risulta tra gli Alumni di tale Federazione.
    Chiedo ad Alessio se devo considerarlo free-agent e lui mi ha detto che l'handler non ha quittato dalla Federazione, ma il personaggio era stato "freezato" su richiesta dell'handler (per inciso, quella troia di Badini). La scusa per tenerlo off-screen era la solita: infortunio grave.

    La cosa ovviamente non mi ha entusiasmato, ma aveva senso che un wrestler dato come "infortunato grave" nella Federazione d'appartenenza (che comunque collabora nel torneo) poi combattesse nello stesso?
    Ovviamente no, quindi ho optato per questa soluzione del forfait.

    La cosa quindi è stata stabilita durante gli ultimi sette giorni...avrei potuto dirlo prima ma a che pro?
    Per dare meno stimoli a Simone che comunque ha fatto un buon promo?

    Tra l'altro, come accennato, inizialmente l'idea era che Rorschach omaggiasse il suo ritorno al Sanctuary combattendo un match extra ma poi ho preferito evitare e concentrarmi di più sul resto.

    Spero che ovviamente non si verifichino altri casi del genere, finchè questo resta l'unico caso, non lo considero particolarmente rilevante.
     
    .
  10. Stewart Farrell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel report con le ultime cose che sono state definite in vista del PPV. Peccato per la sconfitta, spero di rifarmi nel PPV. Match interessanti e tutti belli da leggere, anche i segmenti ed i pronto sono stati interessanti. Voto: 8
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/5/2014, 08:36) 
    Merito il job.

    gif
     
    .
10 replies since 11/5/2014, 11:12   129 views
  Share  
.