The F-World #90

90 as the Fear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Una limousine bianca si ferma nel parcheggio riservato ai dipendenti, del Sanctuary.
    L’area è praticamente vuota, fatta eccezione per l’assistente della General Manager, Ted Buckland. Il quale appare, come sempre, nervoso e depresso. Quando l’automobile spegne i motori, Ted si asciuga una mano, sudata, contro i pantaloni, quindi si avvicina alla vettura, dalla parte del lato passeggeri. Apre la portiera… consentendo una più facile uscita… ALL’OWNER DELLA FEDERAZIONE!

    SEIFER ALMASY E’ A LARISSA!

    Buckland si rivolge a lui, come al solito molto ossequioso.

    TB: “Ha fatto un buon viaggio, herr Almasy…?”

    Almasy, vestito in maniera classica e senza stranezze, con un abito scuro, camicia bianca e cravatta nera, sembra rilassato e sorridente e da una leggera pacca sulla spalla del buon Buckland.

    SA: “Un ottimo viaggio, Ted.”

    Il tedesco si aggiusta la cravatta.Quindi è lui a chiedere a Buckland.

    SA: “Mia figlia? E’ ancora qui?”

    Buckland scuote la testa.

    TB: “No, signore. Miss Sins è già partita per Belgrado. Non prima di avermi illustrato nei dettagli le deleghe su ciò che restava da fare..”

    Almasy annuisce e comincia a camminare, Buckland gli apre la porta.

    SA: “Non preoccuparti Ted, adesso ci sono io ad occuparmi di tutto. Gli… “ospiti”, sono già arrivati.”

    TB: “Si, signore. Nel più assoluto riserbo, come lei aveva indicato. Vuole incontrarli?”

    SA: “Ovvio che sì. Andiamo ad accoglierli… a casa.”

    Almasy e Buckland si incamminano lungo uno dei corridoi della Facility, ma la camera smette di seguirli e l’immagine sfuma.

    glab


    thefworld

    glab



    Alla 'Slaughterhouse' di Larissa è ancora tempo di Two Worlds One Cup Tournament.
    Dalla casse parte “Cult Of Personality” che introduce il prossimo partecipante al torneo.
    L'accoglienza che attende il wrestler si può definire in tutti i modi fuorchè trionfale; anzi si può senza indugio dire che è un vero e proprio heat quello che accoglie Jack Sarius, nella sua gimmick da straight-edge, JS – PUNK!!!
    I cori di disapprovazione e di astio sono piu che evidenti, forse ancora più pronunciati che altrove qui sulle isole di Grecia.

    BOOOOOOOOOOOOOs!!

    L'hawaiano si presenta sulla rampa d'ingresso con le braccia spalancate. Un sorriso gli disegna un angolo della bocca, avendo percepito quale sarà il clima che lo attenderà questa sera.
    Ma tutto ciò non lo distrae dal fatto di compiere la sua routine d'ingresso.
    Si inginocchia, controlla al polso un orologio che non c'è (che probabilmente gli è stato rubato in Magna Grecia), e poi porta le mani alla bocca per dirigere il suo grido contro la platea di Larissa.

    “IT'S CLOBBERIN' TIME!!”

    Il grido della Cosa dei Fantastici 4, serve a caricare Sarius per il suo match nel torneo dei due mondi, per reggere la pressione di Larissa e per lanciare la sfida a Karl Barbarossa.

    JS spalanca le braccia, si volta e mostra il retro della t shirt, su cui c'è scritto Best In The World, che lascia a favore di pubblico per qualche secondo. Con le conseguenze di un innalzamento dell' astio nei suoi confronti.
    Ma Jay @$$ Punk non si è presentato da solo questa sera; attorno alla sua vita indossa una belt. Una cintura con sopra scritto European Title.
    Si porta il mic alle labbra:

    “Cut the music! Cut the music!”

    Slaccia la cintura che appoggia alla spalla destra, e si siede a gambe incrociate all' inizio della rampa d'ingresso.

    “Questa cintura conferma solo quello che dico e che è stampato sulla mia schiena: I'm the best in the world, come prova il titolo che ho conquistato dal sinora imbattuto Kazymyr Krow”

    Tocca lo European Title.

    “Lui era l'Undefeated ASW Champion, in cerca di avversari validi, ma non si era scontrato ancora con JS Punk. Ci siamo trovati contro in un match per questa cintura, e io l'ho sconfitto!!”

    Punk si gira a lato e saluta con una mano verso una camera che lo sta riprendendo lateralmente

    “bye bye Krow”

    Poi riprende a rivolgersi alla platea greca.

    “Questa cintura d'oro, su cui c'è scritto European Title, è la prova schiacciante che io sono il best in the world, the best in This world, the best in MY world!
    Ma non mi fermerò qui. Oh no, io sono il migliore e questo non mi basta. Questa sera, a the F-World, sconfiggerò quel pagliaccio del mio avversario per dimostrare una cosa:
    I' M THE BEST IN TWO WORLDS!!!”

    Punk fa il numero due con la mano che non regge il microfono: “And I'll put my bandaged hands on that Cup!!”

    Sorriso del Punk che mette avanti le mani pronte a catturare la sua preda, e si alza.

    “Quindi ai blind haters della mia gimmick, che mi contestano senza aver visto quello che so realizzare sul ring guardate cosa farò al mio avversario questa sera.
    Karl, la tua barba diventerà rossa dal sangue che scorrerà per le ginocchiate in faccia che ti riserverò! Come Calvin Donovan prima di te, anche tu cadrai sotto i miei colpi, per farmi strada verso la vittoria della Two Worlds One Cup.”

    Sarius muove qualche passo verso il ring, ma non arriva neanche a metà del tragitto, quando inizia a squdrare i presenti del mattatoio.

    “In questa federazione di rookies, avete la possibiltà di ammirare un vero campione; non troverete nulla meglio di me questa sera, I'm the best in the F-World!”

    Boos! I cori contro JS Punk continuano, ma lui continua a soffiare sul fuoco
    FUCK YOU PUNK!!

    “Guardate com'è patetico il mio avversario:
    scialbo, anacronistico,.....Karl Barbarossa sarebbe il più forte wrestler della Germania che avete trovato? Fuck this shit, this is 2014! Non siamo ad una messinscena dell' oratorio, ma su un ring di wrestling! Io lì sopra picchio la gente, metto a repentaglio la mia schiena e sconfiggo i miei avversari.”

    Indica il ring con il dito

    “Non è il set di una fiction in costume per un revival storico del ciclo carolingio in cui si deve parlare come un idiota come fa Karl Barbarossa! Eppure ci sono stati grandi atleti tedeschi, come il primo Rising Star Champion che aveste in questa federazione. Karl, tu continua pure con la tua recita, a decantare la potenza del popolo germanico, ma io su quel ring stasera ti faccio sputare sangue!!”

    Punk si volta di scatto e torna all' ingresso pronto per rientrare nel backstage.

    “Ti manderò KO nel mondo dei sogni, con la Go To Sleep, dove anche un clown come te potrà sognare di essere un degno rappresentante dei cavalieri teutonici. Non ci sarà scontro questa sera quando ci troveremo di fronte! Solo uno di noi passerà il turno, solo il migliore andrà avanti nello 2W1C Tournament. E sarò io, 'CAUSE TONIGHT I'M THE BEST IN THE F-WOOOOOOOOOOORLD”

    E girato di spalle guadagna la via del backstage

    glab


    Backstage del Santuario. Siamo nel locker room degli atleti dove l'Hardcore Soccer Team al gran completo è nel pieno di una discussione abbastanza animata.

    MG: "Dai, Bati! Lo sai anche tu che stai facendo una cazzata colossale!"

    EB: "No, Mario, non insistere. Ho deciso e sarà così."

    AM: "Ma non ha senso! Devi lottare contro un tizio che nessuno sa chi sia e vuoi andarci da solo? Lasciaci venire con te, almeno potremo darti una mano se le cose dovessero andare per il verso storto!"

    EB: "Lo vedi? E' per questo che nessuno mi prende sul serio? E' per questo che quando vado in giro la gente dice "tu sei quello che questa estate aveva le tette" e non tu "sei quello che stava per fare il culo ad Alpha Jack"! Perchè ci siete sempre voi, come due cazzo di genitori iperprotettivi a starmi sempre appiccicati e a dirmi cosa fare! Così non riuscirò mai a dimostrare quanto valgo!"

    MG: "Ma..."

    EB: "Ma un cazzo! So cavarmela da solo e non sarà un maricon che non si fa annunciare neanche a farmi paura!"

    AM: "Va bene, hai ragione... Saremo meno pressanti, però lascia che solo per questa volta veniamo con te..."

    EB: "Ho detto di no! Sai perchè quello stronzo di Hardaway è venuto a chiedere di entrare nel nostro team? Perchè è convinto che io sia l'anello debole... Perchè è sicuro di essere migliore di me e per questo vuole prendere il mio posto! Ma non è così, io i cioccolatini come Hardaway me li mangio a merenda e poi li ricago dello stesso identico colore... E stasera glielo farò vedere!"

    MG: "Tu non stai ragionando..."

    EB: "YA BASTA! Io ora vado e voi restate qui... Non provate a seguirmi! Quel coglione che vuole rimanere anonimo, resterà tale anche dopo il match, visto che non avrà nemmeno il tempo di dire come si chiama che l'avrò già messo al tappeto!"

    Bati esce dal locker room, lasciando Murray e Gentili soli.

    MG: "Sono preoccupato."

    AM: "Mh."

    CAMERA FADES

    1st - One on One Match: EL BATI vs MYSTERIOUS OPPONENT
    Una lunga panoramica ci mostra il Sanctuary, gremito come sempre in ogni ordine di posto, quindi il sistema audio dell’arena comincia a diffondere le note di “Step Down”… ed El Bati è il primo ad entrare in scena!

    L’argentino riceve una positivissima accoglienza dalla folla… avanza indicando i fans che lo applaudono, sorridendo sotto la maschera (che gli lascia scoperta la bocca). El Bati non sembra particolarmente intimorito del non conoscere l’identità del suo avversario. Avanza, tranquillo, ringraziando il pubblico greco, mostrando il pollice alto. D’altronde, parliamo di un lottatore che poche settimane fa ha impegnato seriamente un wrestler pluri-titolato come Mehmet Arkin, dimostrando tutto il suo valore. El Bati raggiunge il ring… va a molleggiare un po’ sulle corde, quindi si avvicina al referee della contesa, Simon Tavernish Jr. e gli stringe la mano.

    El Bati va a salutare anche il ring-announcer Ghep Zambardella, quindi raggiunge un angolo e dopo esser salito sulla second-rope, alza i pugni al cielo… intanto però la sua theme è terminata e parte, senza troppo preavviso… “WAR ENSEMBLE” DEGLI SLAYER!!!

    OH MY GOD!!! IS BACK!!!
    LEGION IS BACK TO WTF!!!

    Uno dei wrestler più dominanti nella recente storia della Federazione, fa il suo ritorno questa sera! Il Sanctuary sembra ammutolito. Legion compare sullo stage, si sgranchisce spalle e collo, poi si aggiusta la maschera che gli copre la bocca ed il naso. Legion avanza, mettendo in mostra il suo spaventoso fisico mentre, con passo sicuro, ai limiti dell’arroganza, percorre la rampa d’accesso. Legion si ferma un istante a circa metà del percorso… cerca con lo sguardo El Bati che, sul ring, sembra non mostrare alcun segno di sorpresa… o quanto meno, sembra sforzarsi di apparire calmo e tranquillo. Legion raggiunge il ringside e con un salto, balza sull’apron.
    Fa il suo ingresso nel ring, con Tavernish Jr. che si frappone fra i due wrestler per evitare un inizio antiicpato del match. In realtà, nessuno dei due sembra voler affrettare i tempi. Tavernish Jr. fa un cenno al time-keeper e questi fa suonare la ring-bell… il primo match della novantesima edizione di “The F-World” ha quindi inizio!!!

    Legion ed El Bati si scrutano a distanza, ed è inutile dire che la differenza fisica è spaventosa… Legion, come massa, è praticamente due volte El Bati! I due si girano intorno l’uno all’altro, con l’ex-Trooper che continua a roteare il collo. El Bati, dopo qualche secondo, prende ad imitarlo… poi addirittura lo sbeffeggia, copiando le plastiche pose che Legion era solito fare durante la sua “vita precedente”, quando era noto come Muscle Love.

    Gli occhi di Legion sembra incupirsi, mentre il pubblico se la ride ed applaude El Bati. L’argentino, ridacchiando, fa cenno a Legion che stava solo scherzando… il fatto che stasera siano avversari non li rende, automaticamente, due nemici, pertanto El Bati, dopo essersi, in qualche modo, scusato, si avvicina a Legion… e gli offre una stretta di mano. Legion fissa El Bati, cercando di capire se sia serio o meno. Quindi gli stringe la mano… LO STRATTONA VERSO DI SE E LO ABBATTE CON UNA SHORT CLOTHESLINE!!!

    Legion è tornato e non ha alcuna voglia di scherzare!
    El Bati fa per rimettersi su, Legion lo anticipa, lo blocca… e senza alcuno sforzo lo solleva sopra la testa in una Military Press!!!

    Legion porta El Bati in giro per il ring, mostrandolo ai quattro lati dello stesso, alla folla che lo fischia. Quindi lo lascia cadere con un Military Press Drop, facendolo atterrare col mento sulla top-rope!!!

    Tavernish Jr. chiede a Legion una condotta meno “violenta” ma Legion gli urla teatralmente di stare zitto, mentre El Bati a terra si contorce, tenendosi le mani sulla gola. Legion gli va incontro, gli chiede se abbia ancora voglia di scherzare e comincia a schiaffeggiarlo sulla testa. El Bati gli si aggrappa ad una gamba, Legion prova ad allontanarlo con una ginocchiata ma… l’argentino cerca di immobilizzargli la gamba!
    Legion però gli rifila un paio di terrificanti pugni a martello sulla schiena, ed il membro sudamericano dell’Hardcore Soccer Team è costretto ad abbandonare la presa. El Bati cerca di strisciare via, Legion lo ferma con l’ennesimo pugno alla schiena, quindi lo rialza… lo riporta al centro del ring e… SERIE DI TRE KNEE BACKBREAKER CONSECUTIVI!!!

    Conclusa l’opera, Legion lascia cadere El Bati sul mat, come se fosse uno straccio. L’argentino si porta una mano alla schiena, e tenta di strisciare verso un angolo per ottenere almeno qualche secondo di rope-break. Legion non forza i tempi, lo raggiunge con la massima calma… ed inizia a strozzarlo, contro il lower turnbuckle, con un Foot-Choke!!!

    L’ex-Trooper si ferma prima che l’arbitro completi il DQ Count, per poi intimorire il figlio dell’head-referee della Federazione con la sola stazza fisica. Va a rialzare El Bati… secca Irish-Whip verso l’angolo opposto… a segno!
    Legion parte in corsa… TURNBUCKLE CLOTHESL..NO! EL BATI CON UN BIG BO…NO, WAIT!!

    Legion frena…E BLOCCA IL TENTATIVO DI CALCIONE DI EL BATI!!! Legion scuote la testa… fa ricadere la gamba dell’argentino…E PROVA A COLPIRE CON UN AXE HANDLE… MA EL BATI SCHIVA!!!

    Si rovesciano le posizioni! Legion chiuso nell’angolo… El Bati comincia a colpirlo con una serie di ceffoni ed il suo comeback fa esplodere l’entusiasmo del Sanctuary! L’argentino afferra Legion… Irish-Whip verso l’ang..NO!
    Non riesce a lanciarlo! E LEGION REVERSA LA MANOVRA, CON IMMANE POTENZA!!!

    El Bati impatta, di petto, contro i turnbuckles, e ricade all’indietro, sul mat. Tavernish Jr. prova a sincerarsi delle condizioni dell’argentino… ma Legion lo allontana e va a rialzare El Bati… che tenta nuovamente di avvinghiarsi alla gamba del titanico avversario… Legion però lo demolisce a suon di pugni, fino al punto che le resistenze del tenace luchador sembrano spegnersi. A quel punto Legion lo solleva… per schiacciarlo violentemente a tappeto con una perentoria Body Slam. Non contento, Legion prende la rincorsa dalle corde e… RUNNING KNEEDROP!!

    MA… EL BATI SI SCANSA!!!

    Brutta caduta per Legion che si rialza, ma massaggiandosi il ginocchio… il suo avversario si rialza a sua volta… ed è El Bati a contrattaccare, rifilando a Legion una corposa serie di cinquine, dritte in faccia!

    Legion barcolla, si piega in avanti… El Bati prende la rincorsa dalle corde e… ATLANTEEEEEEEE!!! (Sunset Flip Powerbomb)
    NOOOOOOO!! NON RIESCE A PROIETTARE GIU’ LEGION!!!

    Dopo aver vacillato qualche secondo, Legion scuote la testa… rialza El Bati…PER UNA GIANT PR…NOOOOO!!!
    EL BATI SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA, TESTA IN AVANTI… E RIPROVA L’ATLANTEEEEE!!!
    NIENTE DA FARE!!! LEGION LO RIPORTA SU… MA EL BATI, CON UNA TORSIONE, TENTA DI REVERSARE NELL’HURACAN!!! (Hurricanrana)
    Ma… LEGION E’ ASSOLUTAMENTE UN OGGETTO INAMOVIBILE!!! Neutralizza il tentativo di El Bati… E CONCLUDE CON UNA FALLING POWERBOMB IN SUO FAVORE!!! ASSOLUTAMENTE DEVASTANTE!!!

    L’impatto col mat è così violento che El Bati torna su per inerzia. Fa qualche passo, barcollando… poi crolla vicino alle corde… E ROTOLA GIU’, FUORI DAL RING!!

    Difficilmente El Bati potrà rientrare… Legion vorrebbe andare a prenderlo ma Tavernish Jr. gli impone di restare all’interno del quadrato e comincia il count-out.

    1..
    2..

    Legion urla d El Bati di rialzarsi e tornare sul ring. L’arbitro lo tiene a bada.

    3…
    4…
    5…
    6…

    El Bati comincia a gattonare verso il ring. Legion sembra soddisfatto e si allontana, per lasciarlo entrare.

    7…

    El Bati si sta aggrappando all’apron… e striscia all’interno del quadrato! He’s in!
    Legion va a riprenderlo… irish-whip verso l’angolo… A SEGNO, MA NONOSTANTE L’IMPATTO A SFAVORE, EL BATI CERCA LA PROPULSIONE… E COLPISCE LEGION, CHE SI AVVICINAVA, CON UNA SPEAR!!!

    Grande coraggio dell’argentino… che è particolarmente fortunato perché colpisce Legion, giusto al basso ventre!!! L’ex-Trooper #11 sembra accusare particolarmente il colpo, El Bati si rialza… SINGLE LEG DROPKICK!

    A SEGNO!! Legion barcolla… EL BATI RIPETE LA MANOVRA!! ANCORA A SEGNO!
    Legion però non cade ancora, quindi El Bati prende la rincorsa dalle corde… E SI LANCIA SU DI LUI CON UN RUNNING CROSSB..NOOOOO!!!
    LEGION LO BLOCCA AL VOLO!!!

    E dopo averlo afferrato, lo porta in un angolo e lo carica sul paletto, sferrandogli un pugno alla fronte per stordirlo. Tavernish Jr. prova a fermare Legion che però caccia via il referee. Legion scala le corde…MA EL BATI COMINCIA A COLPIRLO CON DEI PUGNI ALLE TEMPIE!!!

    QUINDI LO GRAFFIA SUGLI OCCHI…E FA RICADERE LEGION ALL’INDIETRO!!!
    L’argentino sale sul paletto e… VELEEEEEEEZ!!! (Five Stars Frog Splash) A SEGNOOOOO!!!

    Grandissima manovra di El Bati che si rimette su, preso dall’entusiasmo rialza anche Legion…CHE PERO’ LO ALLONTANA, LANCIANDOLO CONTRO LE CORDE!
    Rimbalzo di El Bati…E SUL RITORNO CLOTHESLINE DI LEG..NO! El Bati si scansa! Secondo rimbalzo e… LEGION LO AFFERRA AL VOLO E LO ALZA IN POSIZIONE DI GORILLA PRESS!!!

    KNIGHTFAAAAAAAAAAAAALL!!! A SEGNO!! A SEGNO!!!
    LEGION HA DISTRUTTO LA SCHIENA DI EL BATI!!!

    Ma… l’ex-Trooper non è contento. Rialza El Bati… E RIPETE LA MANOVRA!!!!

    Dopo il secondo impatto, l’argentino neanche si contorce più. Sembra, semplicemente privo di sensi. Tavernish Jr. sembra avvicinarsi a Legion…e pare supplicarlo di chiudere il match, senza infierire oltre!!!

    Legion fissa il referee… poi lentamente si china su El Bati… PER SCHIENARLO!
    UNO! DUE! TRE!

    Tavernish Jr. non perde tempo, conteggia lo schienamento, fa suonare la ring-bell e richiama subito le attenzioni dei paramedici! Le condizioni di El Bati sembrano piuttosto critiche!

    Legion ha fatto il suo ritorno e lo ha fatto in pompa magna, distruggendo El Bati! Gli EMT raggiungono l’argentino sul ring… e dopo averlo esaminato brevemente, lo immobilizzano su una barrella! El Bati portato via in barrella… ad una settimana da Anger Games 2!!!
    Comeback distruttivo per Legion!

    LEGION def. EL BATI via PIN in 7’40”


    "Un ritorno...devastante!"

    Una voce rimbomba nel santuario interrompendo la Theme song di Legion che è ancora nel ring vittorioso.

    "Un ritorno sorprendente direi..."

    Un uomo esce sullo stage...ed è Drake Patton.

    Patton: "Insomma pubblico sconsiderato, non applaudite il ritorno del vostro ex Total Champ? Posso capire che siate abbastanza intontiti e spaesati dal ritorno di Legion. Forse anche preoccupati...e se non lo siete voi...beh..."

    Patton si volta verso il backstage

    "Di certo lo è qualcuno la dietro. Ma non disperate, io sono qua per togliervi ogni vostro dubbio...Legion è qua stasera...perché è il quinto membro del team Society ad Anger Games 2!"

    Il pubblico non ci crede, Patton sorride sotto i baffi.

    "Avete voluto rompere gli equilibri? Avete voluto dichiararmi guerra? Ed io non mi accontento di avere un solo quinto uomo con me contro di voi ad Anger Games, io voglio una Legione intera, per schiacciare nuovamente questa federazione sotto il potere della Society! Buon divertimento in attesa di Anger Games"

    Patton applaude nuovamente Legion prima di ritornare nel backstage per prepararsi definitivamente per il Main event che lo vedrà protagonista del match per il Total Title

    glab





    Una musichetta in stile medievale risuona durante la 90esima edizione di The F-World, lo show della WTF, e preannuncia l'ingresso del TWO TIMES 2FH World Champion... KARL BARBAROSSA!
    Il cavaliere medievale, che stasera se la vedrà con JS Punk in un match valevole per il Two Worlds One Cup.
    Percorsa la rampa, Karl si presenta a centro ring armato di microfono

    K: "Homini de' l'Ellade... Ego sum Karl Barbarossa... Lo paladino de lo Romanum Imperium Sacrum!!!"

    Qualche coro di approvazione ma neanche tantissimi: in WTF non è molto conosciuto.

    K: "In esta sera lo meo adversarius sarà JS Punk, il cui verum nomen est Jack Sarius... Et esto factum me fa riflectere et non paucum".

    Cosa intende dire Karl?

    K: "Quando io pugno in una landa diversa da la mia, come omne homo in battalia, me informo su li mei nemici, per cognoscere melium li punti forti et li punti deboli. Est questione de' strategia: un homo non debbe esse mai adventato in pugna, ma sempre savio..."

    Karl si riscopre grande stratega.

    K: "Et una cosa me ha colpito de' esto homo: lo suo essere un imitatore... Un giullare!"

    Karl traduce in "medievalese" il fatto che Jack Sarius imiti CM Punk: e JS Punk divenne un giullare.

    K: "Esto, mei cari, me fa accrescere la rabbia ne lo core mio. Non perchè ego cognosco lo homo che egli imita: a me est conosciuto. Ma per la sua opera... L'imitatio! Perchè ego stesso me sento vicinum at lui... Et, al contempo, distante".

    Karl come JS Punk? Insomma...

    K: "Chi mi cognosce sa che lo mio essere, est tutto permeato dalla rispettosa ispiratio data da li grandi paladini medievali: Orlando, Goffredo di Buglione, Riccardo Cuor di Leone, lo imperator Barbarossa..."

    Come spesso fa, Karl elenca alcuni dei suoi modelli, ampliando, però, la lista usuale.

    K: "Esta est ispiratio! Essi sunt li homini che me hanno nutrito lo spirito da adolescens. Le letture de le loro historie me hanno facto diventare homo. Et io li considero le guide ne lo meo cammino..."

    E fin qui ci siamo.

    K: "Diversa est l'opera ridicula de JS Punk. Egli ha rinuntiato a lo suo essere per acquisire plus fama attraverso la mera imitatio de' uno altro homo. Egli ha come perduto la sua anima, solum per la gloria. Lo nome suo est su la bocca de' tutti non per le sue qualità, ma perchè ei est uno giullare. Come omne imitatore, est solum la brutta copia de' uno altro pugnator. Mai ei potrà esser considerato un grande cavaliere: sarà sempre uno piccolo giullare!"

    Parole fortissime lanciate contro Jack Sarius.

    K: "Est meo compito, quindi, demonstrare che i valori... Li VERI valori de lo meo Codex possano facilmente battere uno giullare. Perchè solum chi sente lo suo core ardere veramente et solum quando le parole pronuntiate da uno homo rispecchiano il suo essere... Ecco, solum allora avrete di fronte a voi uno vero homo, uno vero cavaliere che ha compiuto lo suo cammino de lo spirito. Li altri sunt solum bestie destinate al macello. VIVA LO IMPERO! VIVA LA MILITIA ROMANA SACRA! VIVA LO CAVALIERE KARL BARBAROSSA!!!"

    E così il monologo di Karl si conclude.
    L'attacco contro Sarius è stato più violento dei soliti interventi di Karl: il fuoco delle sue parole sarà corrisposto dal fuoco delle sue azioni?

    glab



    Backstage del Santuario. L'incontro di El Bati col rientrante Legion si è da poco concluso e Andy Murray e Mario Gentili sono nell'infermeria col loro tag team partner per sincerarsi delle sue condizioni. Gentili sembra molto agitato e si rivolge ad un dottore.

    MG: "Come sta Bati, dottore?"

    D: "Beh, per una diagnosi completa è un po' presto, c'è bisogno di ulteriori accertamenti... Ma di una cosa sono sicuro, in queste condizioni il vostro amico non potrà affatto partecipare ad Anger Games 2..."

    Murray scatta in avanti, afferra il dottore per il bavero del camice e lo sbatte al muro.

    AM: "Che cazzo dici, doc? Non dire stronzate, noi non possiamo permetterci di perdere un membro così importante del nostro team in vista di Anger Games!"

    A salvare il dottore da un brutto quarto d'ora sopraggiunge improvvisamente... RICHARD VALROUX! Il leader della Fellowship of the Ring!

    Valroux entra nella stanza e si dirige verso il tavolo della stanza, dal quale prende la cartella di ElBati. Il medico cerca di sollevare obbiezioni ma Richard solleva la mano:"Non si preoccupi, non intendo mettere in discussione la sua professionalità dottore; la mia formazione se vogliamo definirla così si è incentrata sullo studio del corpo umano e su quanto sia semplice e..."

    Valroux gira la pagina e resta pensieroso.

    RV:"...diretto metterlo fuori gioco, non mi definisco un medico, ma le garantisco che so come la macchina umana conosciuta come wrestler possa essere messa fuori gioco ed eventualmente riavviata"

    Blade mette via la cartella:"Inutile chiederti Andy di lasciare andare il medico vero?Ok, mettiamola così: Bati non è spacciato, non è morto e ne tantomeno storpio; Bati potrebbe addirittura lottare ad Anger Games"

    Gentili incrocia le braccia, in attesa dell'opportuno "ma".

    RV:"Ma questo rischierebbe di mettere in discussione il futuro di Bati anche come wrestler, il vostro amico ha bisogno di fermarsi e riposarsi; purtroppo."

    Valroux si appoggia al muro.

    RV:"Legion, perchè non sono stupito? Avevo supposto il suo ritorno, ma così è assurdo e a tratti folle; ma è di Legion che parliamo, quindi non sarà questa la cosa più pazzesca che ci scatenerà contro."

    La porta dell'infermeria si apre nuovamente e questa volta ad entrare è... Tyson Hardaway!

    TH: “Guarda chi si rivede, la gang al completo... Passavo per caso da qui e ho sentito che avete un problema con il vostro ultimo membro del team...Valroux, io credo che tra il Main Event di stasera e i preparativi per Anger Games tu non abbia più molto tempo da perdere. Sono qui e, visto il forfait di El Bati, ti rinnovo la mia candidatura come membro della tua Fellowship. Portami ad Anger Games con voi, non te ne pentirai.”

    Solo ora Murray molla il dottore e lo fa solo per andare faccia a faccia con Tyson.

    AM: "Ma che bella faccia tosta la tua, Ty... Hai fatto di tutto per convincerci a farti entrare nel nostro team, e ora ti presenti con la tua faccia da carboncino a chiedere di diventare nuovamente uno dei nostri... Se non fossi una fottuta scimmia, direi che sei una iena del cazzo!"

    Valorux si sposta sistemando la giacca del dottore:"Mettiamola chiara, ElBati è un membro dell'Hardcore Soccer Club, quando scelsi i membri della mia squadra scelsi voi tre; ora come ora dovrei essere un perfetto idiota a rifiutare un'alleato, ma essendo un povero imbecille che crede nell'onore e nel coraggio lascerò a voi scegliere se volete accettare un sostituto o se vogliamo andare in 4 contro 4+ospite"

    Richard resta in attesa.

    TH: “Hai ragione Murray, sono qui ad approfittare di una situazione che nessuno avrebbe voluto. Non la volevate voi e di certo non l'avrei causata io se il posto fosse stato in palio in un match tra noi. Ma quel che è successo è successo e anche se mi spiace per Bati, non c'è tempo. Tra pochi giorni c'è una sfida dura da combattere ed è inutile restare qui a piangere per un compagno che non ce la farà. Quindi, anche se chiaramente io non piaccio a voi e voi mi siete quasi del tutto indifferenti io sono la vostra miglior scelta. Un altro come voi quattro che odia e ha un motivo per farla pagare alla Society, questo è tutto quello che ho da offrirvi e spero vi possa bastare, per una sola notte.”

    Gentili si lancia uno sguardo con Murray che annuisce, poi si avvicina a Hardaway guardandolo negli occhi.

    MG: "Ci hai convinto, Tyson... Benvenuto nel club."

    Gentili esce dall'infermeria seguito a ruota da Murray che prima dà volontariamente una spallata a Hardaway.

    AM: "In ogni caso non sei e non sarai mai dei nostri."

    Nella stanza ora restano solo Hardaway e Valroux ma le immagini vanno ora in dissolvenza.

    2nd - "Two Worlds One Cup" Tournament/One on One Match: KARL BARBAROSSA (Germania) vs JS PUNK (Hawai)
    Il rappresentante delle Hawai è già sul ring, in attesa dell’inizio di questo match. Per il momento, il cammino di JS Punk, aka l’ultima incarnazione di Jack Sarius, è stato abbastanza sorprendente. Contro ogni pronostico ha battuto infatti prima il lanciatissimo wrestler portoghese Pedro Da Reis, poi il rappresentante dell’Ohio, ex-WFS Tag-Team Champion, Calvin Donovan. Stasera affronterà il rappresentante della Germania anche se lui ama definirsi come rappresentante del “Sacro Romano Impero”… uno degli esponenti di punta della 2FH, Karl Barbarossa!

    Il teutonico ha appena completato la sua entrata, riscuotendo un riscontro positivo dal pubblico che comunque non sembra osteggiare nessuno dei due atleti. La differenza fisica tra i due è abbastanza marcata: Barbarossa è molto più muscolare, e supera i 120 kg, Sarius più normodotato, non arriva a 110. L’arbitro della contesa è Bob Davidson. Nonostante l’attitudine da “fan-favourite” di entrambi, Sarius e Karl si guardano in cagnesco e si tengono a distanza, prima del match, e tra i due non c’è nessun saluto amichevole che apre l’incontro. La situazione è comunque tranquilla, quindi la ring-bell può suonare come da prassi!

    DIN DIN DIN!!!

    Barbarossa invita il suo avversario a farsi avanti, JS Punk accetta la sfida.. si inizia con un lock-up ma il tedesco lo risolve subito, in suo favore, colpendo con un violento Knee Strike. Sarius a terra, Barbarossa prosegue il suo attacco con degli stomp, quindi connette anche con uno Knee Drop. Rialza l’avversario, lo porta verso un corner e… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Impatto molto duro, Sarius ricade all’indietro, di schiena, sul mat. Barbarossa lo colpisce con un altro calcione, ma si ferma quando l’hawaiano allunga una mano verso le corde. Dopo avergli concesso qualche secondo di rope-break, il teutonico decide che non è giusto che l’avversario ne approfitti troppo, quindi lo rialza… FA PER SOLLEVARLO IN UNA MILITARY PRESS SL..NOOOOO!!!

    JS Punk gli scivola alle spalle!! Sarius colpisce Barbarossa con un improvviso stomp all’addome! Il tedesco incassa… ma prova poi l’immediato contrattacco, con una short-arm clothesline… MA SARIUS SCHIVA IL COLPO!

    L’hawaiano si abbassa con una spaccata… ma resta a terra un secondo di troppo perché Karl Barbarossa si volta e lo colpisce con un Low Stomp alla schiena!!! Quindi rincorsa dalle corde… E KNEE DROP, ANCORA ALLA SCHIENA DI SARIUS!

    Barbarossa in totale controllo, rialza l’avversario che, nonostante sia passato poco più di un minuto dall’inizio del match, sembra già faticare a reggersi sulle gambe. E sicuramente non starà meglio… DOPO CHE KARL BARBAROSSA LO ABBATTE CON UNA SHORT-ARM CLOTHESLINE!!!

    Barbarossa si liscia la barba ed alza un pugno al cielo, la folla risponde con un moderato applauso. Il tedesco si china sull’avversario a terra… e lo blocca in una Chin Lock da seduto. Sarius subisce la presa ma… diciamo pure che tentare di sottomettere l’Honolulu Submission Machine è un affronto bello e buono… e Sarius non ci sta a subirlo!
    Comincia a divincolarsi, riesce ad alzarsi… Barbarossa capisce di aver sbagliato e cambia tattica: prima che l’avversario riesca definitivamente a liberarsi, lo butta a terra con un Mat Slam! Quindi nuova rincorsa dalle corde… E RUNNING ELBOW DROP! A SEGNO!

    Barbarossa si rialza… SECONDO ELBOW DROP DI FILA! ANCORA A SEGNO!
    Il tedesco ci riprova ancora… TERZO! CONNESSO!!!!

    E poi prova lo schienamento! UNO! DUE! JS PUNK ALZA UNA SPALLA!

    Barbarossa non protesta, si limita ad impedire a Sarius di rimettersi su… e lo blocca in un tentativo, veramente rozzo, di Dragon Sleeper. La torsione applicata è dolorosa, ma non del tutto efficace visto che Sarius impedisce a Barbarossa di chiudere correttamente la manovra. L’hawaiano cerca di caricarsi, reagisce… Barbarossa trasforma in una più “semplice” Sleeper Hold, cercando di far perdere i sensi all’avversario per asfissia…ma JS Punk trova le energie sufficienti per rimettersi in piedi… NO! BARBAROSSA LO RIPORTA GIU’!!!

    Lo colpisce con dei pugni al petto… quindi lo blocca di nuovo in una Chin Lock!!!
    Ma Sarius non ci sta! Reagisce! L’hawaiano sbatte i pugni sul mat… grida… si rimette in piedi… Barbarossa torna alla Sleeper Hold… ma l’Honolulu Submission Machine lo costringe ad arretrare, in corsa, fino ad un angolo, facendolo sbattere contro i turnbuckle, quindi sfrutta l’inerzia… PER PROIETTARLO IN AVANTI, CON UNA PROIEZIONE DA JUDOKA!!!

    Barbarossa però si rialza subito… Sarius fa altrettanto, vorrebbe mezzo secondo di riposo all’angolo…MA NON ARRIVA, PERCHE’ IL TEDESCO CONNETTE CON UNO STINGER SPLASH!!!

    Sarius cade in ginocchio, Barbarossa lo rialza: Fake Irish-Whip… l’hawaiano è sbattuto con violenza verso l’angolo di partenza, breve rincorsa di Karl e… SECONDA STINGER SPL..NOOOOOO!!!

    SARIUS SI SCANSA! KARL BARBAROSSA SI SCHIANTA SUI TURNBUCKLES!

    Il tedesco crolla in ginocchio, ma JS Punk non sta meglio… ha subito per tutto il tempo e barcolla paurosamente… wait, Sarius si sta riprendendo… comincia ad arringare il pubblico… indica le gambe di Sarius… annuncia che adesso lo porterà al centro del ring…E LO BLOCCHERA’ NELL’HONOLULU STRIKE OUT!!!

    Ma… perde troppo tempo! E quando si volta verso Barbarossa… QUESTI PARTE DI SCATTO!!!
    MOLINOOOOOOOOOS!!!! (Spear)

    Sarius tranciato in due, finisce KO!!!
    Karl Barbarossa non perde altro tempo, a differenza del suo rivale… e va a schienarlo!!!

    UNO! DUE! TREEEEE!!!

    Vittoria senza sé e senza ma per l’ex-Campione Mondiale della 2FH, che entra così nei Magnificent Eights. Dimostrazione di potenza ragguardevole per Karl Barbarossa, che si fa alzare il braccio dal referee e si gode gli applausi del pubblico di Larissa. Per Jack Sarius, un cammino che forse è andato perfino oltre le aspettative, per Karl Barbarossa invece l’ennesimo passo in avanti in una carriera che lo sta portando ad affermarsi come una delle stelle più nitide del panorama europeo.

    KARL BARBAROSSA def. JS PUNK via PIN in 4’09”


    "Howlin' for you" dei Black Keys riempie l'aria di vibrazioni, è il momento del campione in carica, è il momento di "Mesar" Boris Klanica! Lo slavo si presenta sull'isle accompagnato dal fido Kazim in versione bodyguard. Quest'ultimo mostra la cintura ai tifosi delle prime file mentre Boris può tranquillamente mettersi a discutere con chi lo insulta.

    In pochi secondi i due arrivano sul ring, dove ad attenderli c'è uno dei nuovi membri dello staff: Mark Counter Jr! E' la prima apparizione in pubblico dell'intervistatore e tutta la tensione gli si sta accumulando sottoforma di goccioline di sudore sulla fronte. La theme sfuma e Counter Jr prende la parola.

    Counter: "Benvenuti. Qui stasera con noi c'è il campione in carica per un'intervista speciale. E non è solo. Come mai hai bisogno di un bodyguard? Hai paura di ritorsioni da parte della Society?"

    Klanica sorride all'ingenuità di Counter, con un gesto secco gli strappa il microfono dalle mani e da fiato alle trombe.

    Klanica: "E tu pensi che uno come lui potrebbe davvero fornirmi qualche forma di protezione? No, è semplicemente una sceneggiata, come quella di Drake Patton con il suo team di avvocati. Una messa in scena orchestrata da un uomo a cui ancora brucia il culo per la doppia sconfitta subita in poco più di un mese."

    Counter cerca di farsi restituire il microfono per continuare l'intervista, ma Klanica non molla l'osso e così per fare una nuova domanda, il povero Mark deve mettersi in punta di piedi e inclinarsi verso il microfono.

    Counter: "Non hai paura di eventuali problemi legali?"

    Lo slavo guarda Counter con un misto di disgusto e compassione, poi se lo scrolla dalla spalla dove ancora era appoggiato e torna a parlare.

    Klanica: "Perché me lo chiedi? Il suo avvocato è più bravo di lui sul ring?"

    Counter sta per rispondere alla battuta di Klanica, ma quest'ultimo sposta il microfono dalle sue vicinanze.

    Klanica: "Mi sono stufato di parlare di Patton e non voglio nemmeno cominciare a discutere della combriccola di leccapiedi che si porta dietro. Passiamo a qualcosa di più importante. La seconda cintura che legherò attorno alla mia vita. Questa sera verrò incoronato come il primo doppio campione della storia di questa federazione. E' un argomento più interessanti degli avvocati del gallese, no?"

    Counter vorrebbe rispondere, ma ancora una volta il microfono è lontano. Klanica può continuare tranquillamente col suo monologo.

    Klanica: "Patton subirà l'ennesima lezione, Valroux e il suo compagno di giochi assaggeranno l'antipasto di ciò che li attende ad Anger Games e un altro record verrà infranto dal sottoscritto."

    Il nomade lascia cadere il microfono a terra e insieme al fidato Kazim se ne torna nel backstage ripercorrendo l'isle. Il pubblico li fischia, Counter è ancora a centro ring intontito...

    -CAMERA FADES-

    glab



    Backstage del Santuario, la telecamera inquadra Jessica Jane Clement pronta a intervistare... LILITH! La Clement sorridente come sempre fa da contraltare ad una Lilith decisamente di malumore che tuttavia si presta alle domande dell'intervistatrice della WTF.

    JJC: "Ciao Lilith, grazie per essere qui con noi... Ti faccio subito una domanda "d'ordinanza": sei pronta per il match di stasera?"

    Lilith sbuffa.

    L: "La tua non è una domanda d'ordinanza, Jessica... La tua è una domanda stupida."

    Le cose non iniziano affatto bene.

    L: "Se io ti chiedessi "sei pronta a calpestare la terra su cui cammini" tu come risponderesti? Se ti chiedessi "sei pronta a respirare l'aria?" non penseresti che sia una domanda sciocca?"

    La Clement annuisce.

    L: "Beh, è lo stesso che penso anche io in questo momento... Se tu mi chiedi se sono pronta a massacrare Muirne Maggruder, mi fai una domanda stupida la cui risposta è decisamente ovvia. Tanto più che sono piuttosto arrabbiata in questa circostanza..."

    JJC: "Come mai? Cosa ti è successo?"

    L: "Inizialmente la mia avversaria di questa sera doveva essere direttamente Eve Sins... Non puoi immaginare la gioia che provavo sapendo che avrei potuto metterle le mani addosso sia stasera che domani a Belgrado nello show THÈA... E invece no! Miss Sins ama farsi desiderare e ha annullato l'incontro, mandandomi contro un essere inutile come Muirne..."

    L: "Non le è bastato far cacciare me, Raziel e Deamiel dal ring dalla security come un trio di straccioni indesiderati ad una cena di gala, ora si è permessa anche di ritirarsi dalla contesa e cerca di farmi stancare sperando di ottenere qualche vantaggio in vista di domenica... Ma tutto quello che otterrà sarà soltanto una Lilith più rabbiosa e senza un briciolo di pietà nei suoi confronti!"

    L: "Se ne accorgerà stasera quando avrà una lottatrice in meno nel roster, visto che dopo che avrò finito con lei, difficilmente Muirne Maggruder potrà partecipare ad altri eventi se non a qualcosa che abbia a che fare con le Paralimpiadi!"

    Lilith scoppia a ridere e lascia la Clement da sola senza dire altro. L'intervistatrice, piuttosto a disagio dopo il confronto con la cattiveria di Lilith, non può far altro che far tornare la linea alla regia.

    CAMERA FADES

    glab


    Le immagini tornano sull’entrance-stage… e dopo pochi secondi sentiamo le prime note di “Dombira”. Nella sorpresa generale, ecco che vediamo fare il suo ingresso Halfmoon II. Anfibi, pantaloni di tipo militare ma neri, t-shirt sempre nera, coperta però da un giubbotto di pelle. Il volto coperto dalla sua maschera rossa, total face. Halfmoon II ha in mano un microfono.

    “Cut the music, please.”

    Il turco ormai padroneggia l’inglese in maniera piuttosto fluente. Si ferma sull’entrance stage, senza avanzare. Guarda la folla che lo applaude, ma senza troppo ardore. Halfmoon si ferma un istante, poi si toglie il giubbotto e lo lascia cadere per terra, rivelando che indossa, per l’appunto, una maglietta nera, senza loghi o altro, dalle maniche molto corte, che lasciano intravedere avambracci muscolarmente piuttosto sviluppati.

    HM2: “Non ho buttato il giubbotto per terra per cominciare a dire qualcosa del tipo che questo è il mio.. mumaento (a volte HM2 scivola ancora sull’inflessione turca). Non sono qui per dire che “bannao iz taim toffai…” (forse HM2 è nervoso perché il suo inglese si sta avvicinando pericolosamente a quello di Mustafa).”

    Halfmoon II si ferma, inspira, si calma.

    HM2: “Volevo mostrare a tutti voi la mia t-shirt.”

    Una normalissima maglietta nera. Cazzo c’è da mostrare? Il pubblico non sembra capire, il ragazzo continua.

    HM2: “Esatto… è una banale t-shirt nera. Perché ve la mostro allora? Vedete… qualche settimana fa ho visto, in altri lidi, i membri del New Turkish Order presentarsi sul ring con delle magliette recanti l’hashtag #notinmyname. Mi sono sentito ribollire il sangue nelle vene. Vedete… quella causa è giustissima. Viviamo un momento storico particolare… gli estremismi sono sempre esistiti ma a volte i media sembrano volerne cavalcare l’onda per esasperare le differenze esistenti tra il cosiddetto mondo occidentale e quello arabo. Io sono turco, musulmano e praticante. Non mi rivedo, anzi trovo abominevole quello che fa l’Isis. Ma trovo PROFONDAMENTE IPOCRITA che un gruppo come l’nTo combatta delle battaglie come quella di #notinmyname. Il New Turkish Order… che da anni, fregandosene delle conseguenze, viaggia in Europa come negli States, propugnando CAZZATE come la legittimità dell’essere dei conquistatori, la superiorità del popolo turco sugli altri. Un gruppo che fino a pochi mesi fa aveva un leader che si faceva chiamare “Conqueror”. Ed adesso ha un altro ipocrita a capeggiarne i ranghi… un ipocrita bastardo che si fa appellare “Turkish Nightmare”. Troppo comodo presentarsi adesso con quelle magliette e poi dire “ehy, il nostro era solo un atteggiamento mirato al wrestling! Era solo business!”. Troppo comodo, troppo facile e maledettamente falso. Perché Mehmet Arkin, Kemal, e gran parte di quel covo di serpi, sono tante cose ma non sono degli stupidi. Sono stati ANCHE i loro atteggiamenti a creare la consapevolezza, in menti già bacate, che l’estremismo, la radicalità, fossero esempi da seguire! A far credere a diversi giovani islamici che sia GIUSTO STRONCARE CIO’ CHE E’ DIVERSO!
    L’nTo l’ho sempre visto come un nemico da abbattere. Ma stavolta mi ha ferito nel profondo. Hanno rubato una battaglia nel quale credevo. L’hanno fatta loro… sporcandola, infangandola con la loro falsità e con la loro doppiezza. Io… ho un nome che è più famoso di quanto non sia io stesso. Forse non pareggerò mai la fama che… questa maschera rappresenta. Ma stasera voglio fare un primo passo…”

    Halfmoon si interrompe un secondo, raccoglie il suo giubbotto da terra e con una mano, lo stringe al petto.

    HM2: “Stasera mi impegnerò e proverò a vincere il Mentor Title. Lo farò come non ho mai fatto prima di oggi. E sono certo di raggiungere il risultato. Non perché miro ad una conquista, ad una cintura, ad un riconoscimento. Ma perché, spero, che con tale vittoria… il mio nome, la mia persona… conti per voi qualcosina in più. Spero che una vittoria contribuisca a far elevare la mia voce… a farle raggiungere orecchie che finora non mi hanno mai degnato di considerazione. Spero che dopo la mia vittoria, la mia voce arrivi fino agli Arkin, fino ai Dev Adam. Spero di non restare più inascoltato quando dico che farò quello che gli altri non sono riusciti a fare: eliminerò l’nTo dal mondo del pro-wrestling.”

    Un proclama decisamente altisonante, ma il pubblico di Larissa sembra apprezzare il coraggio, l’ardore ed i buoni propositi di Halfmoon II e lo applaude.

    HM2: “Stasera non ci saranno alleanze. Mi dispiace per Valroux… lui sa di avere la mia stima e lo ringrazio di avermi chiamato a partecipare ad Anger Games 2 nella sua squadra. Ma stasera lui è solo un ostacolo, come lo sono Boris Klanica e Drake Patton. Ed io stasera non ho intenzione di fermarmi di fronte agli ostacoli. Né di scavalcarli o di superarli per terze vie. Stasera, gli ostacoli…GLI ABBATT!”

    Halfmoon II mima un pugno, poi riparte “Dombira” ed il turco se ne torna nel backstage, accompagnato da applausi più consistenti di quelli ricevuti all’entrata.

    3rd - One on One Match: LILITH vs MUIRNE MAGGRUDER
    Il terzo incontro della serata si apre con le immagini che mostrano l’arrivo sul ring di Lilith, sulle note di “Miseria Cantare”.

    Mentre l’annunciatrice Kelly Trump la presenta al pubblico, la Campionessa Mondiale FWF si avvia verso il ring, con la solita espressione di chi una una saracinesca saldata a terra al posto della figa. Il pubblico di Larissa, che ormai ben conosce la serba, non le dimostra neanche un’aperta ostilità. C’è qualche “boos”, ma più in generale, il Sanctuary dimostra di rispettare una lottatrice che ha sempre dimostrato il fatto suo. Sul ring, insieme alla Trump, ci sono già sia la referee Rachel Blows, che l’avversaria di Lilith, Muirne Maggruder. Per la serba l’impegno è ragguardevole, perché dovrà anche dosare le energie in vista della sfida di domani che la vedrà contrapposta alla General Manager della WTF, Eve Sins.

    Muirne indossa una t-shirt nera e dei pantaloni bianchi, Lilith è foderata nel suo consueto completo di pelle.

    Dopo un rapido riepilogo delle regole, il match può rapidamente cominciare. Lilith e Muirne si studiano a distanza, fintando qualche clinch, ma senza tentarlo davvero. Dopo alcuni tentativi a vuoto, la Maggruder sembra finalmente farsi avanti e prova ad afferrare Lilith… che però la scansa e scivola alle sue spalle, bloccandola in una Waist Lock. Muirne però riesce a reversare la presa… adesso è lei a prendere alle spalle Lilith ma… non contenta… le salta sulle spalle, superandola, l’afferra per la nuca e… SNAPMARE!!!

    Muirne proietta Lilith sul mat, seduta! Poi la spinge giù, cercando subito il Pin!
    UNO! D..niente da fare, Lilith si libera prima ancora del due dell’arbitro.

    Le due si rialzano…MA E’ ANCORA MUIRNE AD ANDARE A SEGNO CON UN ARMDRAG, MENTRE LILITH CERCAVA DI SCATTARE IN AVANTI!

    Lilith, furente, resta in ginocchio, mentre Muirne si allontana di qualche passo, piegandosi sulle ginocchia, mettendosi in posizione di guardia. La serba sembra fremere dentro, sorride amaramente mentre Muirne, rinfrancata da un ottimo inizio di gara, la invita a farsi avanti, coraggiosamente. Lilith continua a sorridere e… sembra che il suo umore sia cambiato d’un tratto. La manager degli eXiled Souls sembra essersi improvvisamente addolcita, si avvicina all’avversaria… e le offre l’handshake per complimentarsi con lei!

    Muirne non sembra fidarsi, il pubblico tutto le dice di non farlo… ma l’indole ingenua dell’irlandese viene fuori… si avvicina a Lilith..ed accetta la stretta di mano! E Lilith non aspettava altro! Subito tira Muirne a sé, e la colpisce con una testata sul muso!!
    Muirne barcolla fino alle corde, quindi in un angolo. Lilith la raggiunge, la prende per i capelli e, noncurante delle ammonizioni verbali della Blows, la lancia verso il centro del ring!
    Muirne si lamenta, prova a rialzarsi.. LILITH LA COLPISCE CON UN CALCIONE AL VISO!!!

    La serba si china su Muirne… fa per schienarla… UNO! NO!
    E’ LILITH STESSA A TIRAR SU LA SUA AVVERSARIA!

    La Blows redarguisce Lilith per il suo comportamento, molto antisportivo. Lilith se ne frega, rialza l’avversaria, la solleva…E LA SCHIANTA CONTRO I TURNBUCKLES CON UNA SHOULDER PRESS!!!

    Quindi infierisce, colpendo Muirne, mentre questa è ancora all’angolo, con una serie di ripetuti Shoulder Blocks. La Blows chiede a Lilith di rispettare il rope-break, la serba si ferma, strizza le guance di Muirne…E LA COLPISCE CON UNO BIG SLAP AL VISO!!!

    Ceffone tremendo… ma Lilith non ha terminato!
    Tira via l’avversaria dall’angolo… E LA STENDE CON UNA SHORT-ARM CLOTHESLINE!!!
    ED ORA C’E’ FINALMENTE IL PIN!

    UNO! DUE! MA MUIRNE STAVOLTA REAGISCE DI SUO!

    Lilith protesta con la referee, adducendole un conteggio troppo lento, poi blocca Muirne Maggruder in una Sitted Half-Nelson Choke…. Una manovra che sembra quasi un antipasto della “Ode to Hell” con la differenza che Muirne non è distesa e non subisce anche la Body Scissors dalla rivale.
    Non per questo è meno dolorosa: Muirne urla sonoramente… tuttavia, seppur con qualche fatica, riesce a rimettersi in piedi. Lilith però non molla la presa… la Maggruder però comincia ad indietreggiare, costringendolo Lilith, che la tiene da dietro, ad assecondarne il movimento… e finendo con il far sbattere la campionessa FWF contro i turnbuckles!!!

    Lilith subisce l’impatto ma cerca di non mollare ancora la sua presa… ma Muirne riesce a proiettarla a tappeto con un Judo Armdrag!!!
    Le due si rialzano… nonostante l’ultima manovra subita, Lilith sembra ancora quella più in forze… Muirne infatti, dolorante al collo, barcolla allontanandosi da Lilith, raggiungendo l’angolo opposto… ma tempo pochi secondi e la sua avversaria gli è già addosso… MUIRNE PERO’ LA SCALCIA VIA, COLPENDOLA CON UNO STOMP!

    Lilith, presa all’addome, si piega in avanti… poi torna a farsi sotto… ma si becca un altro calcione! Quindi un Back Elbow Smash, in pieno volto, che la manda a tappeto!!!
    Muirne sale sul paletto… Lilith si sta rialzando… DIVING CROSSBODY!!! A SEGNO!!!

    CON PIN A SEGUIR…NOOOOOO!!! CON UNA CAPRIOLA, LILITH REVERSA LO SCHIENAMENTO!!!
    UNOO! DUEEEE! KICK-OUT DI MUIRNE!!!

    Lilith non ci crede e, presa dalla rabbia, afferra l’avversaria per i capelli e comincia a demolirla a suon di pugni al volto!!!
    Quindi la rialza… Irish-Whip verso le corde e sul ritorno.. Tilt-a-Whirl…NO!!! MUIRNE REVERSA IN UNA HEADSCISSORS TAKEDOWN IN SUO FAVORE!!!
    Lilith cerca di rialzarsi subito…MA LA MAGGRUDER LA SBATTE A TERRA CON UN MAT SLAM! E C’E’ IL PIN!!!

    UNO!! DUE!!! LILITH SI SALVA!

    Le due si rialzano: Muirne attacca Lilith con una serie di Forearm Smash al volto… quindi Irish-Whip verso l’angolo… E TURNBUCKLE CLOTHESLINE!! A SEGNO!!!

    Muirne ha rovesciato completamente l’andamento dell’incontro! Il pubblico inizia ad incoraggiarla più calorosamente, l’irlandese sale sulla seconda corda…e si prepara a colpire Lilith con i canonici pugni alla fronte…MA NON FA NEANCHE IN TEMPO A COMINCIARE, CHE LILITH ROVESCIA IL TUTTO… IN UNA FALLING POWERBOMB IN SUO FAVOREEEEEE!!!

    CON PIN A SEGUIRE!!! UNOOOOO!! DUEEEEEEEEE!!! MUIRNE METTE UN PIEDE SULLA BOTTOM-ROPE!!
    ROPE-BREAK!

    La Blows indica a Lilith il piede di Muirne e la serba non può far altro che soffocare il suo desiderio di lamentarsi. Lilith fa per rialzare Muirne Maggruder…MA QUESTI LA COLPISCE, MENTRE E’ ANCORA A TERRA, CON UN CALCIO ALLA TESTA!

    Lilith barcolla… Muirne si rialza… LILITH L’ANTICIPA CON UN VIOLENTO STOMP ALL’ADDOME!
    Quindi la rialza e… LUCYPHEEEEEEER!!! (Northern Lights Suplex)
    CON PONTE!!!

    UNOOOOO!!! DUEEEEEEE!!! TREEEEEEE!!!

    Muirne alla fine deve capitolare, Lilith si aggiudica il match!!!
    La serba osserva con disprezzo la sua avversaria, distesa sul mat, mentre Rachel Blows le solleva il braccio in segno di vittoria. Lilith arriva così, alla vigilia del suo scontro con Eve Sins, con una vittoria che fa morale e che non le ha tolto neanche troppo “fiato”. In vista di Anger Games, Lilith e Jennifer Belle portano a casa due vittorie per le Reckless Starlette, mentre le Amazon Jewels hanno vinto con la sola Safiye (Rachel Stowen ha ottenuto una sconfitta, ma contro Nene Hatun, che non fa parte di nessuna squadra, essendo la Campionessa in carica). Tra una settimana vedremo se i pronostici resteranno tali o se saranno sovvertiti, e se Lilith saprà essere anche la leader della squadra vincente.

    LILITH def. MUIRNE MAGGRUDER via PIN in 5’12”


    "La vittoria del Total Title può esserci utile?"

    "Non lo so, ci sto pensando. Sicuramente metterebbe un ulteriore mirino sulla mia schiena e su quella dei miei consociati. Ma non sono il tipo che combatte per perdere. Ho scosso la wtf più volte, l'ho scossa anche stasera con il ritorno che ho organizzato..."

    L'inquadratura passando da una scrivania ai due interlocutori mostra Patton in riunione con il suo nuovo avvocato Graham.

    "...la voglio scuotere anche stasera con l'ennesima vittoria di Patton"

    Patton si alza dalla sedia, seguito con lo sguardo da Graham.

    Patton:" poi sai è una cosa personale oramai. Valroux, Klanica...tutti nemici da abbattere, oggi e fra una settimana"

    Graham:" e Halfmoon II?"

    Patton: "la variabile impazzita che ci vuole sempre. È lui che non riesco a decifrare, ma non sarà un problema. Stasera darò un assaggio di quello che si dovranno aspettare ad Anger Games. Sperando che la Sins non si inventi un nuovo modo per metterci i bastoni tra le ruote"

    Graham: "Miss Sins è un problema destinato a risolversi. Ho parlato con alcune persone, beh sembrerebbe avere..."

    Patton: "lo so, lo so, ma non voglio pensare al futuro, voglio pensare al presente...ed il presente é ora, il presente è stasera, il presente é il total title.

    Patton si avvicina alla porta per uscire mentre le immagini sfumano.

    Camera fades

    glab



    Siamo in uno dei saloni che affollano il backstage del Sanctuary. Seduto dietro una scrivania c'è uno degli uomini più importanti del momento, il super manager Rino Maiola. Nelle ultime settimane, dopo aver conquistato il Rising Star Title insieme a Klanica, ha inserito nella sua scuderia anche Ryan Rae.

    Davanti a lui, però, siedono gli altri tre membri del "New Blood": i campioni di coppia DeSade e Slayer e il giapponese Kitano.

    Maiola: "Grazie di essere venuti. Volevo solo scambiare quattro parole con voi prima dell'importantissimo Anger Games. Voglio spiegarvi perché vi ho scelto e perché vinceremo. La motivazione è semplice guagliò... Siamo i migliori."

    Il sorriso affabulatore di Maiola riempie la pausa.

    Maiola: "Abbiamo la miglior new entry in Kitano. In un settimana ha già mostrato molta più cattiveria e decisione di un Farrell qualunque..."

    Il giovane giapponese mantiene la sua espressione determinata, ma un leggero sorriso ci fa capire che è lusingato.

    Maiola: "E che dire di voi due?" -Riferendosi al New Kult- "Le cinture già dicono tutto quello che dobbiamo sapere. L'Hardcore Soccer Team e i due della Society saranno dei semplici sparring partner."

    Adesso è il turno degli ospiti. Il primo a prendere la parola è DeSade che non sembra molto felice di essere in questa situazione.

    PDS: "Sinceramente trovo ridicolo dover essere tutti qui presenti per ascoltare le parole di un grassone specializzato nel dire idiozie per truffare le persone... Sappiamo già di essere i migliori e non sarà fare team con un gitano ripulito, un ex tossicodipendente e un giapponese senza personalità che ce lo confermerà. La puzza che emanate si sente lo stesso nonostante i vestiti firmati che portate addosso, quindi continuo a chiedermi cosa abbiamo da spartire noi con voi... Siete soltanto pedine corrotte mosse da ideali sbagliati."

    Le parole di DeSade non fanno piacere nè a Kitano nè allo stesso Maiola che squadrano male Paul.

    PDS: "Tuttavia, capisco cosa tu voglia dire, Maiola... Noi siamo i migliori ei migliori non possono continuare a coesistere in un sistema in cui il gruppo di Drake Patton fa ancora la voce grossa e cerca di conquistare la federazione nè in un sistema in cui viene permesso di parlare ancora a due sbandati del ring come l'Hardcore Soccer Team... E immagino che il mio compagno sia del mio stesso avviso."

    DeSade lancia un'occhiata a Jason Slayer che ora prende la parola per mano della solita Shrill Voice.

    Shrill Voice: “Questa situazione è divertente… Elementi così diversi dell’evoluzione umana uniti per combattere insieme. Sarà molto divertente assistere a tutto ciò, ma non credete che ci limiteremo ad osservare. Il nostro sarà un’osservazione attiva. Ci sono permesse pochi, se non zero, errori. Una cosa strana però che si può constatare è l’unione che voi essere umani siete in grado di tirare fuori dalle diversità. Sarà molto divertente Anger Games…”

    Ora a prendere la parola è Kitano. Il giapponese squadra i suoi interlocutori col gelido sguardo che lo contraddistingue.

    FK: "Bene, di quello che pensate onestamente non me ne importa nulla, quindi sarò pure un 'giapponese senza personalità', ma poco conta per me, ciò che conta è vincere ad Anger Games."

    I presenti sembrano abbastanza d’accordo col giapponese, d'altronde la vittoria è quello che ogni wrestler della WTF desidera.

    FK: "Non crediate di piacermi… anche voi non mi andate a genio, ma dobbiamo comunque fare squadra per poter dominare sui nostri avversari."

    Mentre pronuncia queste parole il Kitano incrocia lo sguardo con quello di Paul DeSade, i due sembrano non sopportarsi granchè.

    FK: "Anche se mi piace lavorare da solo sono disposto a fare squadra pur di vincere, spero che facciate lo stesso, io farò la mia parte, voi fate la vostra e non ci saranno problemi. Come ha detto il signor Maiola, siamo il team più forte..."

    "...Dopo Anger Games, potrete fare ciò che vorrete, a me non importa, la vittoria è l’unica cosa di cui mi interesso… dopo aver vinto potremo insultarci e odiarci a vicenda, ma solo DOPO, la nostra vittoria!"

    Maiola, da dietro la scrivania, annuisce soddisfatto.

    Maiola: "Fare andare d'accordo cinque personalità così diverse in così poco tempo è complicato, ma nessuno si ricorderà di tutto l'attrito che c'è adesso quando trionferemo ad Anger Games."

    Maiola sembra aver raggiunto una unione di intenti. Non è un team di compagni, ma sembrano tutti molto determinati.

    -CAMERA FADES-

    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/Fatal 4 Way Elimination Match: RICHARD "THE BLADE" VALROUX (C) vs "MESAR" BORIS KLANICA vs DRAKE PATTON vs HALFMOON II
    Resta solo il Main Event poi, sebbene l’ultimo team non sia stato ancora svelato, si aprirà l’ultima settimana di attesa prima di arrivare ad “Ange Games 2”. Ma adesso è il momento del match… e questa novantesima edizione di “The F-World” non si chiuderà con uno scontro di poco conto… bensì con un match in cui sarà messo in palio il Total Title! E che vedrà la presenza del campione Total… Richard Valroux… ma anche del Rising Star Champ… Boris Klanica… così come quella del former champion (di entrambi i titoli) Drake Patton… e del lanciatissimo rookie, Halfmoon II. Tre dei partecipanti sono i leader dei rispettivi team di “Anger Games”: Patton lo è della Society, Valroux è il leader della “Fellowship of the Ring” mentre Klanica è il capitano del “New Blood”.

    Tempo di entrate: calano le luci mentre parte “Howlin’ for You”… il primo a fare il suo ingresso è quindi “Mesar” Boris Klanica che compare, emergendo da una fitta nebbia bianca che invade lo stage. Il bosniaco ottiene una mixed-reaction dalla folla di Larissa… una larga maggioranza continua a fischiarlo ma la sua nuova attitudine vincente gli ha consentito anche di allargare la sua “fan-base”. Il bosniaco entra in scena con il Rising Star Title ben stretto alla vita. Si ferma sullo stage, arrigando la folla che lo applaude ed insultando, apertamente, tutti gli altri che lo fischiano. Quindi, con conclamata sicurezza, si avvia lungo la rampa d’accesso, indicando con soddisfazione alcuni cartelli a lui dedicati. Prima di entrare, si slaccia la belt dalla vita e la va a poggiare sul tavolo del time-keeper, minacciandolo di fare attenzione alla sua cintura, altrimenti dovrà vedersela con lui. Fatto ciò, Klanica scivola sotto la bottom-rope ed entra sul ring, raggiungendo il ring-announcer, Zambardella e l’head-referee, Simon Tavernish Sr, colui che appena due settimane fa è stato in qualche maniera decisivo per la conquista del suo primo titolo.

    Ma… che succede?
    Alle spalle di Klanica, vediamo entrare improvvisamente sul ring… STEWART FARRELL!!! ED E’ ARMATO DI STEEL CHAIR!
    OH MY GOD!!! FARRELL COLPISCE KLANICA, ALLA SCHIENA, CON UNA TREMENDA SEDIATA!!!

    Il match non è neanche cominciato (anche perché mancano ¾ dei contendenti) pertanto, l’azione di Farrell non è neanche sanzionabile! Il Prince of England si vendica, ad una settimana di distanza, dell’attacco che gli è costato il match con Ryan Rae ed in qualche modo favorisce Drake Patton, così come Valroux ed Halfmoon II, che si troveranno contro un Klanica già ferito, anche perché, prima che Tavernish Sr. possa fermarlo, Farrell riesce a colpire Klanica una seconda vol…NO!

    Klanica, visibilmente dolorante perché preso del tutto alla sprovvista, riesce a rotolare fino alle corde e a gettarsi fuori dal ring. Tavernish Sr. lo segue per valutarne le condizioni, mentre richiama anche l’intervento della security. Un inizio shockante, senz’altro. Interviene la security ma Farrell minaccia con la sedia d’acciaio i quattro agenti. Quindi, una volta intimiditi, esce da solo dal ring… e se ne va, scortato dalla sicurezza e subissato dai fischi della folla. Klanica fuori dal ring viene rimesso in piedi.. ma sembra non farcela!

    Aiutato dal resto del referee-staff, il bosniaco viene riportato nel backstage! Questo match perde subito un pezzo da 90!

    Il pubblico sembra deluso… in parte la delusione viene mitigata dalle note di “Dombira”, sulle quali entra Halfmoon II. Non che il turco riceva chissà quale ovazione anzi, stasera, in cui non è neanche accompagnato da Mad Dog, l’appeal di Halfmoon II sembra essere persino minore del solito. Il wrestler mascherato però non sembra prendersela, si batte una mano sul petto ed indica la folla, come a voler indicare che darà anche il cuore per loro. Percorre la rampa d’accesso, senza lesinare in hi-fives… si ferma giusto un istante quando uno spettatore, accalcato lungo la rampa, gli mostra un cartellone inneggiante l’nTo. Halfmoon II si ferma a fissare, silenziosamente lo spettatore, per diversi secondi. Poi scuote la testa e raggiunge il ring, dove va ad omaggiare il Sanctuary dai quattro angoli.

    “Do I Wanna Know” è la terza theme che ascoltiamo… e senza troppi fronzoli ecco fare il suo ingresso in scena, il gallese Drake Patton!
    Per nulla intimidito dalla salva di fischi che lo accoglie, probabilmente aumentata anche per quel che ha fatto, pochi minuti fa, un suo sodale a Boris Klanica, Patton con un espressione più concentrata e meno strafottente del solito, fa il suo ingresso e si avvia verso il ring. Patton raggiunge il quadrato in amen, scivola sotto la bottom-rope e, appena entrato, si trova subito faccia a faccia con Halfmoon II. L’ultimo alleato di Drake, Legion, ha proprio questa sera infortunato uno che doveva essere un futuro teammate di Halfmoon II in vista di “Anger Games”… pertanto è ovvio che la tensione tra queste due fazioni sia ormai a livelli epici. Drake Patton è forse colui che ha più da vincere, stasera… ma anche colui per il quale potrebbe essere più difficile questo match. Vincendo sarebbe il primo (con buone probabilità di restarlo a lungo) a vincere il Rising Star Title ed il Total Title per DUE volte. Rappresenterebbe un assoluto dominio negli albi d’oro della Federazione. Allo stesso tempo, Drake è forse l’avversario più inviso agli altri tre. Solitamente, in competizioni di questo genere, è il campione in carica quello che attira le attenzioni degli altri sfidanti ma, in questo caso, Patton dovrà vedersela con Valroux ed Halfmoon II che, tra circa una settimana saranno suoi avversari ad Anger Games 2, inoltre lo stesso Klanica, sebbene sia attualmente fuori dai giochi, ha concentrato le sue attenzioni, nelle ultime settimane, specialmente sul wrestler al quale ha strappato il Rising Star Title. Diciamo che il match rischiava di diventare presto un 1 vs 3 per Patton che adesso potrà vedersela in un non meno difficile, ma più “umano”, 1 vs 2… grazie all’intervento di una sua pedina. Come sempre, tutto appare con un suo machiavellico schema.

    Siamo all’ultima entrata: parte “Into Free Dangan” ed il Sanctuary si infiamma. Una vera e propria standing ovation accoglie l’eroe di Larissa, “The Blade” Richard Valroux, il Campione Total in carica.

    Il francese entra, fa due passi e si ferma sullo stage, fissando i suoi avversari a distanza. Pochi secondi e dietro di lui scoppiano alcuni pyros che si alzano verso il tetto dell’arena. Senza fiatare, né girarsi, Valroux aspetta che le esplosioni terminino, per poi avviarsi con passo marziale verso il ring. Il Campione entra e la prima cosa che fa è riconsegnare la cintura Total al referee. Poi si mette in posizione di guardia, al centro del ring, e fissa Patton ed Halfmoon II. Due cose sono chiare: Valroux è pronto al duello… e non sembra intenzionato a fare distinzioni o sfruttare alleanze. Nessuna voglia di approfittare della presenza di un ipotetico sottoposto… in questo match Valroux ed Halfmoon II sono rivali ed il francese ha tutte le intenzioni di trattarlo come tale!

    Tavernish Sr. solleva la cintura al cielo, prima di consegnarla al ring-announcer che la porta con sé, fuori dal ring. L’arbitro ricorda ai contendenti le regole del match (che essendo “Elimination” non terminerà al primo schienamento), poi sembra tutto pronto per iniz…WAIT! CHE SUCCEDE?

    Risuona, di nuovo… “HOWLIN’ FOR YOU”!
    BORIS KLANICA!!! KLANICA E’ TORNATO!!!

    Il campione bosniaco sembra dolorante all’anca e ciò lo costringe ad una lieve zoppia… stringe i denti, con rabbia… E SI AVVIA DI NUOVO VERSO IL RING!!! Klanica non vuole perdere l’occasione di laurearsi come primo wrestler della WTF a detenere CONTEMPORANEAMENE il Rising Star Title ed il Total Title!

    Il pubblico, così come i tre atleti sul ring, sembrano piuttosto stupiti di questo incredibile e repentino comeback. E ciò sembra mutare anche alcuni equilibri a livello di tifo, visto che Klanica sembra guadagnare improvvisamente molti più consensi. “Mesar” raggiunge lentamente il ring. Valroux sorride, Patton sembra meno felice di vederlo. Impossibile carpire le emozioni di Halfmoon II, sotto la sua maschera. Klanica è di nuovo sul ring, Tavernish gli chiede se sia sicuro di voler partecipare al match, il bosniaco annuisce con decisione. A questo punto, non c’è più alcun motivo per aspettare… suona la ring-bell… E PARTE QUESTO INCREDIBILE, GIA’ DALLE PREMESSE, MAIN EVENT!!!

    Il match, per qualche secondo stenta a partire, con una classica situazione di Mexican Standoff a quattro elementi. L’equilibrio è però spezzato dalla… variabile meno attesa: Halfmoon II!

    Che parte in corsa… E STENDE RICHARD VALROUX CON UNA VIOLENTA CLOTHESLINE!!!

    Alla faccia dell’alleanza, qualsiasi discorso va subito a farsi friggere! L’attacco di Halfmoon II al suo “capitano” spiazza anche gli altri due… e forse il turco sembrava aver preventivato ciò, perché dopo aver steso Valroux, colpisce Klanica con uno stomp mirato proprio all’anca dolorante, già colpita dal chair-shot precedente… Klanica va subito giù, ed il rapido turco può fiondarsi su Patton, stendendolo con un Running Elbow Smash!

    Halfmoon II mette subito tutti gli avversari a tappeto! L’allievo di Mad Dog torna su Valroux, impedendogli di rimettersi in piedi con una sonora dose di pestoni. Quindi è la volta di Klanica, accasciato in un angolo, ed aggrappato alle corde, che viene demolito a suon di pugni e calci al corpo. Klanica si affloscia e si stende sul mat ma Halfmoon II lo rialza e lo riporta al centro del ring, dove seguita nel colpirlo con colpi d’avambraccio, al volto ed al corpo.. almeno finchè Klanica non inizia il contrattacco a suon di sberle!!!

    Halfmoon II tenta la reazione con una short clothesline…MA KLANICA SI PIEGA… E REVERSA IL TENTATIVO… IN UN BACK BODY DROP!!! A segno, anche se il bosniaco sembra piuttosto dolorante alla zona lombare dopo aver piazzato il colpo. Intanto però si è rialzato anche Patton, che scatta in corsa, contro Klanica… CHE LO AFFERRA AL VOLO!!!

    FLAPJAAAAAAAACK!!! CONNESSO!!!

    Si è rialzato anche Valroux.. Klanica si sta rimettendo in piedi, The Blade gli è add..NOOO!!! BACK BODY DROP ANCHE SUL TOTAL CHAMPION!!!

    Per quanto ferito, “Mesar” sembra on fire!!!
    Ma Halfmoon II si rimette in piedi… E LO COLPISCE ALLE SPALLE, CON UN LOW DROPKICK SUL POLPACCIO!!!
    Klanica va giù, sbattendo sull’anca menomata… Halfmoon II lo copre.. PER SCHIENARLO!!!

    UNO! DUE! REAZIONE DEL RISING STAR CHAMP!!!

    Halfmoon II si rialza rapidamente… E VIENE ABBATTUTO DALLA LIGHTSABER (Rolling Knife-Edged Chop) DI DRAKE PATTON!

    La Welsh Sensation va poi ad attaccare Klanica, ancora a terra, con degli stomp. Lo avvicina alle corde, gli poggia la gamba destra sulla bottom-rope…QUINDI GLI SALTA SULL’ARTO CON UNO JUMPING KNEE DROP!! A SEGNO!!!

    Torna in zona anche Valroux che, sorprendendo un po’ tutti, anziché fermare Patton aspetta che il gallese si fermi per… dargli man forte nel colpire Klanica, a terra, a suon di calcioni! Evidentemente, l’inizio arrembante del bosniaco deve aver fatto girare le scatole anche al solitamente flemmatico Total Champion. Valroux blocca Klanica a terra, piantandogli un ginocchio sulla nuca e cercando di soffocarlo, mentre Patton continua a colpirlo con degli stomp alle gambe. Il bosniaco soffre ma Tavernish può solo richiamare i contendenti ad una maggiore correttezza visto che il Fatal 4 Way, pur essendo ad eliminazione, non prevede squalifica. Valroux ad ogni modo sembra sentire le richieste di Tavernish Sr. e fa per allontanarsi, mentre Patton se ne frega e continua a darci dentro a suon di calcioni… The Blade arretra verso il centro del ring… E VIENE SORPRESO ALLE SPALLE DA HALFMOON II… CHE LO PORTA GIU’ CON UNO SCHOOL BOY PIN!!!

    UNO! DUE! VALROUX SI LIBERA!

    Il francese si rialza… ED ABBATTE HALFMOON II CON UN LARIAT!

    Quindi, mentre Patton continua a lavorarsi Klanica alle gambe, forse per prepararlo ad una futura “It’s a Trap”, Valroux rialza Halfmoon II… lo colpisce al capo con alcuni colpi d’avambraccio, quindi lo blocca in un angolo e continua ad attaccarlo con diverse mazzate al corpo. Valroux afferra Halfmoon II: irish-whip verso le corde… ma il turco evita il rimbalzo, agganciandosi alle stesse!

    Valroux scatta in avanti, per spedirlo fuori dal ring, con un braccio teso…MA HALFMOON SI ABBASSA… ED E’ LUI A FAR VOLARE VALROUX SUL CONCRETE, CON UN BACK BODY DROP!!!

    WAIT! SUBITO DOPO HALFMOON II SEGUE THE BLADE… DOPO CHE DRAKE PATTON LO COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE!!!

    Sul ring restano il Leader della Society… e colui che lo ha privato del titolo. Klanica, tra l’altro, non è in grandissime condizioni, Patton va a rialzarlo… ma lo stende subito dopo con una violentissima chop al petto!!!

    Klanica di nuovo a terra, brevissima rincorsa di Patton… CHE LO COLPISCE CON UN LEGDROP SULLA GAMBA!!!
    Klanica urla, Patton lo rialza, pressappoco al centro del ring e fa per whipparlo verso l’angolo…MA KLANICA REVERSA IL LANCIO!

    Impatto notevole da distanza dimezzata rispetto ad una consueta whip “in diagonale”… Patton impatta contro i sostegni, rincula verso Klanica che lo afferra e… OPSADAAAAAAAAA!!! (Scoop Lift Inverted DDT)

    Klanica prova a schienare Patton!
    UNO! DUE! TRRRRRR..NOOOO! REAZIONE DI DRAKE, ALL’ULTIMO ISTANTE!

    Nel frattempo, Halfmoon II è rientrato sul ring… e si fionda subito su Boris Klanica, colpendolo con pugni e calci. Il turco poi afferra “Mesar” per il costume e, senza troppi fronzoli… LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!!!

    Drake Patton si alza alle sue spalle e cerca di sorprendere l’allievo di Mad Dog.. ma questi si gira di scatto e lo anticipa con un calcione all’addome! Quindi lo blocca… lo solleva per un Vertical Suplex… MA ANZICHE’ LASCIARLO CADERE SUL MAT, HM2 SCARAVENTA DRAKE PATTON OLTRE LA TOP-ROPE E QUINDI FUORI DAL RING CON UN SUPLEX!!!

    SPETTACOLARE!!!

    Halfmoon II da solo sul r..NO! E’ rientrato Valroux! Che si scaraventa sul suo futuro teammate e lo colpisce con una serie di ceffoni sul volto mascherato. Quindi lo porta in prossimità di un angolo… TURNBUCKLE FACESMASH! A SEGNO!

    Quindi Valroux blocca Halfmoon II in una Front Facelock… E SNAP SUPLEX! CON PIN A SEGUIRE!
    UNO! DUE! COLPO DI RENI DI HALFMOON II!!!

    I due si rialzano, ma è ancora Valroux ad abbrancare l’avversario e ripetere il Turnbuckle Facesmash. Quindi The Blade inizia a colpire Halfmoon con sberle e chop al petto, il turco sembra appiattirsi contro i sostegni e scivolare verso il basso, lentamente… Valroux rallenta… ED HALFMOON II PIAZZA A TRADIMENTO UN FACE-RAKE!!!

    Halfmoon II sembra non farsi troppi scrupoli contro il suo “capitano”!
    Il turco rifiata qualche secondo per riprendersi dai colpi subiti, quindi torna su Valroux e lo stende dopo un paio di Forearm Smash. Valroux a terra, HM2 insiste con degli stomp, poi lo rialza… altri Forearm Smash, Valroux crolla in ginocchio, l’erede di Halfmoon seguita a colpirlo con degli Elbow Smash alla testa… quindi lo rialza e… VERTICAL SUPLEEEEEEEEX!!!!

    QUINDI HALFMOON II PROVA IL PIN!!!
    UNO! DUE! MA VALROUX C’E’!

    Il francese si rialza, Halfmoon II lo colpisce con un Low Kick allo stinco, mandandolo alle corde. Lo riprende… Irish-Whip verso le corde opposte… VALROUX REVERSA! E SUL RITORNO… OVER-THE-HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!

    Stilisticamente perfetto!!! Valroux invita Halfmoon II a rialzarsi… quindi lo colpisce con un violento stomp… gli “uncina” le braccia…E SEMBRA PRONTO ALLA X-CALIBURTH… MA HALFMOON II SI LIBERA!!!

    E REVERSA CON UN RAPIDO ARMDRAG!!!

    Valroux si rialza subito… ma HM2 lo accoglie con un Toe Kick, quindi lo blocca e… TURK STORM!!! (Lifting Side Slam)
    Valroux è a terra, mentre Halfmoon II raggiunge rapidamente la top-rope all’angolo e… SI LANCIA SU DI LUI!!! RED SUN!!! (Diving Elbow Drop) A SEGNOOOOOO!!!

    Il wrestler turco cerca un clamoroso schienamento ai danni del Campione in carica!!!
    ONE!!! TWO!! THRRRRRRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!!! VALROUX SI SALVA PER UN PELO!!!

    Halfmoon II rialza il busto di scatto e resta a guardare il referee, raggelato. Non ha comunque manco il tempo di protestare perché mentre Valroux rotola via lontano, alle sue spalle torna Drake Patton… che lo attacca brutalmente!!!

    Patton blocca poi Halfmoon II in una Waist Lock… per poi schiantarlo sul mat con un German Suplex!!!
    Adesso è Halfmoon ad essere a terra… Patton raggiunge un corner, sale sul paletto… E SI LANCIA SUL TURCO… CON UN DIVING BODY SPLASH!!! A SEGNOOOOOO!!!

    Gran colpo di Drake, manovra abbasta inusuale per lui… che cerca adesso di capitalizzare con lo schienamento su Halfmoon II.
    UNO!!! DUE!!! TRRRRRRRRNNNNNNOOOOO!!! ANCHE HALFMOON SI SALVA PER MIRACOLO!!!

    Patton non ci crede, comincia a protestare vibratamente con Tavernish Sr., col quale sembra essere giunto ormai ai ferri corti… MA E’ RIENTRATO ANCHE KLANICA ALLE SUE SPALLE!!!

    Klanica volta Patton…stomp all’addome… E MESARSKI NOZ!!! (Inverted Sitout Suplex Slam)
    A SEGNO!!! KLANICA SCHIENA PATTON! ANCORA UNA VOLTA!!!

    UNO! DUE! TREEEEE!!! NOOOOOOO!!! NON C’E’ IL TRE!!!

    Patton ha alzato una spalla in tempo e stavolta Tavernish Sr. notifica che non è avvenuto nessun Pin!
    Klanica urla di rabbia ma è il primo a rialzarsi…MA STA ARRIVANDO, A VELOCITA’ FOLLE SU DI LUI, RICHARD VALROUX!!!

    NOOOOO!!! Klanica lo schiva, a mo’ di torero… E LO ACCOMPAGNA, FACENDOLO VOLARE OLTRE LA TOP-ROPE!!! The Blade si schianta in maniera assurda sul concrete!
    Klanica se la ride, ma solo per un secondo…PERCHE’ HALFMOON II LO ATTACCA ALLE SPALLE CON UN DOUBLE AXE HANDLE!!!

    E KLANICA RAGGIUNGE VALROUX FUORI DAL RING!

    Halfmoon II torna verso il centro del ring… Patton si sta rialzando… HM2 fa per attaccarlo con una clothesline..EVITATA!

    Patton blocca Halfmoon dopo aver schivato il colpo, lo affianca e… RUSSIAN LEGSWEEP!!! A SEGNOOOO!!!

    Non contento.. la Welsh Sensation rialza l’avversario… ma Klanica, alle sue spalle sta già rientrando, scatta in corsa… PATTON LO EVITA!!! E KLANICA COLPISCE HALFMOON II CON UNA TREMENDA SPEAR!!!

    Il bosniaco si rialza… ma viene afferrato da Patton che prima gli molla un cazzotto sul muso, quindi lo scaraventa fuori dal ring! Il gallese torna quindi su Halfmoon II che sta tentando di rimettersi su…MA PATTON GLIE LO IMPEDISCE! LO AFFERRA PER LE GAMBE E… IT’S A TRAAAAAP!!!

    IT’S A TRAP! CONNESSA!!!

    Halfmoon II cerca di resistere ma dopo pochi secondi la sua mano è già a mezz’aria. Le corde sono lontante, la presa è chiusa alla perfezione… l’unica speranza del turco sono le interferenze di Valroux e Klanica… che però sono, e restano, fuori dal ring!

    E C’E’ LA RESA! HALFMOON II SBATTE LA MANO A TAPPETO!!!
    DRAKE PATTON ELIMINA HALFMOON II!!!

    La Welsh Sensation miete la sua prima vittima, e l’underdog del match è il primo eliminato!
    In un normale Fatal 4 Way, Patton avrebbe riconquistato il titolo… qui invece non ha neanche il tempo di sciogliere la presa e festeggiare, che alle sue spalle c’è il ritorno, colpevolmente in ritardo, di Richard Valroux che lo colpisce alla schiena e lo stacca via da Halfmoon II (che viene accompagnato fuori dal ring dal referee).

    Valroux blocca Patton da dietro, petto contro schiena e… V-PLEX!!! (German Suplex)
    Come sempre, assolutamente perfetto!!!

    Valroux si rialza, soddisfatto dopo l’ottima esecuzione della manovra… MA KLANICA HA PRESO POSTO SUL PALETTO, IN UN CORNER.. E SI LANCIA SU DI LUI!!!
    MISSILE DROPKICK!!! VALROUX PRESO IN PIENO!!!

    KLANICA PROVA A SCHIENARLO!!!
    UNO!!! DUE!!! TRRRRRRRRRICHARD ALZA UNA SPALLA!!! VALROUX NON SI ARRENDE!!!

    Klanica si dispera, ma dei tre superstiti è il primo a rialzarsi. Pochi istanti dopo lo segue Patton, che si solleva alle sue spalle… gli occhi di Klanica sono puntati su Valroux…E NON SI AVVEDE DI PATTON CHE PARTE E… FIST OF ZEN!!! (Running Chop Block)

    Torsione quasi innaturale della gamba di Klanica, che urla disperato. Il bosniaco cerca di rotolare via mentre Patton si rialza… PER POI ESSERE TRAVOLTO DA UNA CLOTHESLINE DI VALROUX!!!

    The Blade molla Patton sul mat… e torna su Klanica. Lo va a rialzare… E SI PREPARA PER L’X-CALIBURTH!!!
    MA ANCHE KLANICA RIESCE AD EVADERE DALLA MANOVRA PRIMA CHE VALROUX RIESCA AD APPLICARLA!

    Valroux ritenta un attacco… Klanica schiva ancora, si posiziona alle sue spalle e… SARAJEVO BLUEEEEES!! (Belly to Back Wheelbarrow Facebuster)
    CON TANTO DI PIN A SEGUIRE!!!

    UNOOO! DUEEEE! TRRRRRR…PATTON!!! PATTON INTERROMPE CLAMOROSAMENTE IL PIN!!!
    PER BLOCCARE KLANICA NELL’IT’S A TRAP!!! IL DESIDERIO DI VENDETTA E’ PIU’ FORTE PERFINO DELLA LOGICA, STASERA!!!

    Ma intanto… Klanica è bloccato nell’It’s a Trap! E le corde sono lontante!!! Klanica dimostra più resistenza di Halfmoon II… ma non potrà durare in etern… VALROUX VA A COLPIRE PATTON!!!

    THE BLADE LIBERA MESAR!!!
    E PROVA… A BLOCCARE DRAKE PATTON NELLA MURAMASA BLAAAAAADE!!!!!!!!
    NOOOOOO!!! PATTON LO SCALCIA VIA, IMPEDENDOGLI DI CHIUDERE LA MANOVRA!!!

    E nel rigettarlo… MANDA VALROUX A SBATTERE PRIMA CONTRO IL REFEREE, CHE VA KO, QUINDI IL FRANCESE ROTOLA FUORI DAL RING!!!

    Patton ha messo fuori gioco Valroux e KO il referee… la Welsh Sensation si rialza…fa per avviarsi verso Klanica ma…OH MY GOD!!!
    E’ TORNATO SUL RING HALFMOON II!!!
    CHE SI VENDICA DELL’ELIMINAZIONE SUBITA… COLPENDO DRAKE PATTON, ALLE SPALLE… CON LA RING-BELL!!!

    CLAMOROSO!!! HALFMOON II METTE KO DRAKE PATTON!

    Klanica si è rialzato e ringrazia Halfmoon II… SCHIANTANDOLO SUL MAT CON UN’IMPROVVISA CIGANSKI!!!

    Klanica poi si libera del “corpo del reato” (la ring-bell) e scalcia via Halfmoon II facendolo cadere fuori dal ring a suon di calcioni ai fianchi. Drake Patton però, visibilmente intontito, si sta però rialzando… KLANICA LO BLOCCA!!!

    CIGANSKI ANCHE SUL GALLESE!!!
    “MESAR” VA A SCHIENARE PATTON… MA TAVERNISH E’ ANCORA G…NO!!!
    IL REFEREE, SEPPUR MALMESSO, SI STA RIPRENDENDO… E CONTA LO SCHIENAMENTO!!!

    UNOOOOO!!! DUEEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEE!!!!
    BORIS KLANICA ELIMINA DRAKE PATTON!!!
    E’ NUOVAMENTE KLANICA A CANCELLARE LE POSSIBILITA’ DI VITTORIA, E DI RISCATTO, DI DRAKE PATTON! (Seppur con l’aiuto sostanziale di Halfmoon II)

    Anche Klanica, come Patton prima di lui, non ha neanche il tempo di rifiatare perché subisce il ritorno di Valroux… che lo blocca, prima che possa rialzarsi, in una Achille’s Tendon Lock.

    Valroux decide quindi di non provare la Muramasa Blade ma una submission più mirata agli arti inferiori, martoriati dalla precedente condotta di gara di Drake Patton che cercava di aprirsi la strada al tentativo, poi abortito, di It’s a Trap. Klanica soffre… soffre ma resiste. Strisciando sui gomiti cerca di raggiungere le corde… e sta per farcela, quando Valroux prende e lo riporta all’indietro, al punto di partenza. Valroux urla all’avversario di cedere, di abbandonare il match.. ma Klanica, bofonchiando e gemendo, rifiuta la resa!!!

    E, non trovando altre soluzioni… riparte da capo nel tentativo di raggiungere le corde. Sono pochissimi metri, giusto un paio… la strisciando sui gomiti, avanzando centimetro dopo centimetro, a Klanica devono sembrare chilometri. La sua strenua resistenza viene però premiata perché mentre sta per raggiungere le corde, anche se Valroux lo riporta all’indietro, Klanica riesce a connettere con una capriola in avanti…COL QUALE SCARAVENTA VALROUX FUORI DAL RING!!!

    “Mesar” però non è approfitta. Stremato, resta sul mat, tenendosi la gamba più dolorante. Bisogna aspettare quindi un paio di minuti buoni prima che Valroux si rimetta in piedi fuori dal ring. Sfruttando il break concessogli, anche Klanica si rialza e, seppur zoppicante, si avvicina all’avversario, poggiato contro l’apron. Valroux però lo afferra per una caviglia, lo trascina fuori dal ring… E GLI SBATTE IL MUSO CONTRO I VICINI GRADONI D’ACCIAIO!!!

    The Blade rialza l’avversario e lo riporta sul ring, si accovaccia su di lui e lo demolisce a suon di pugni, guadagnandosi qualche rimbrotto da parte del referee, ma niente di ciò che sta facendo è illegale in questo match. Valroux rialza Klanica… lo attira a sé con una Fake Irish Whip e.. SHORT CLOTHESLINE!

    A SEGNO! CON TENTATIVO DI PIN A SEGUIRE!
    UNO! DUE! KICK-OUT DI KLANICA!

    Ma è ancora Valroux a rialzare il Rising Star Champion… PER CONNETTERE, RAPIDAMENTE, CON UN SUPLEX!
    Al quale segue un altro Pin!

    UNO! DUE! KLANICA SI SALVA ANCORA!

    Valroux si rialza, e non riesce a reprimere un moto di stizza dopo l’ennesimo tentativo fallito. Intanto notiamo solo ora che il tremendo Facebuster su gradoni d’acciaio, subito pocanzi, ha causato una lacerazione sulla fronte di Klanica che adesso sanguina. Niente di eclatante, ma la ferita, non chiusa, sembra diventare più vistosa col passare dei minuti. Valroux continua a colpire Klanica con pugni e calci, fermandosi di frequente a causa degli innumerevoli rope-break richiesti dal bosniaco. “Mesar” sembra stremato. Valroux si ferma ad ascoltare la folla… e sembra un po’ scosso dal fatto che il pubblico sia così spaccato, tuttavia la prestazione di Klanica è, al netto di qualche sbavatura poco ortodossa, fino ad ora encomiabile. Il bosniaco si rialza, Valroux gli va incontro… ma il cliente di Maiola inizia a contrattaccare con delle violente chop al petto!!!

    Valroux costretto ad indietreggiare fino ad un angolo, Klanica aumenta l’intensità dei colpi e si ritrova a pestare l’avversario con una selvaggia raffica di pugni che Tavernish prova ad arginare. Klanica urla furiosamente, si carica… Valroux è devastato dalla violentissima raffica di colpi. Klanica va a rialzarlo, irish-whip verso l’angolo opposto.. VALROUX REVERSA!

    Il francese parte in corsa… TURNBUCKLE CLOTHESL..NOOOO!! BIG BOOT DI KLANICA!!!
    Che poi esce dall’angolo e va spedito su Valroux, barcollante… MA THE BLADE LO ABBRANCA E… BELLY TO BELLY SUPLEX!!! A SEGNO!!!

    Valroux esulta ma, sebbene gran parte del pubblico lo applauda, qualcuno lo fischia e lo insulta sonoramente. Valroux sembra non capire e appare sinceramente dispiaciuto e deluso. Il francese si avvicina lentamente a Klanica, ancora a terra, e lo fissa. Il bosniaco accenna una ripresa, ma Valroux lo blocca in una Sleeper Hold e lo tiene a terra. La presa dura a lungo: Klanica dimostra la sua “presenza” agitando una mano, ma dopo un po’ smette di muoversi. Tavernish gli afferra il braccio, lo solleva… il braccio cade giù, senza opposizione.

    Il referee ripete l’operazione… il braccio cade di nuovo giù. Klanica sembra essere andato, ancora una “caduta” e Valroux avrà vinto il match. Tavernish alza ancora il braccio… e questo cade per la terza v…NO! SI FERMA A MEZZ’ARIA!

    POI RISALE! KLANICA ACCENNA UN “NO” CON LA MANO, ED IL PUBBLICO IMPAZZISCE!

    Valroux non molla la presa, ma “Mesar” si rimette in ginocchio. Quindi in piedi! SI LIBERA, A SUON DI GOMITATE E GINOCCHIATE!!
    Irish-Whip su Valroux! E clothesline sul rit..NOOOOOO!!! THE BLADE EVITA!
    Secondo rimbalzo poi…. KLANICA LO AFFERRA! BELLY TO BELLY SUPLEX DEL BOSNIACO SUL SUPLEX MASTER!!!!

    I due restano a terra… stremati entrambi… Tavernish Sr. valuta la situazione… poi decide di procedere con un conteggio di doppio KO! QUEST’INCONTRO POTREBBE TERMINARE CON UN INCREDIBILE PAREGGIO!!!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…

    Nessun cenno di vita dai due atleti, il pubblico scandisce il conteggio insieme al referee.

    7…
    8…

    Klanica e Valroux rotolano verso corde opposte…e si aggrappano alle stesse per tirarsi su…

    9…
    SONO IN PIEDI!!!

    Si ritrovano, barcollanti, al centro del ring… E COMINCIANO UNA SCAZZOTTATA!

    Dalla quale emerge vittorioso Klanica, che poi lancia Valroux alle corde, con una whip.. E LO ABBATTE SUL RITORNO, CON UNA CLOTHESLINE!
    Valroux si rialza subito…SECONDA CLOTHESLINE! Poi è Klanica che lo riporta su, ancora un’irish-whip… E STAVOLTA CONNETTE CON UN BACK BODY DROP SUL RITORNO!
    Ma…VALROUX SI RIMETTE VELOCEMENTE IN PIEDI! E CONTRATTACCA CON UN BRACCIO TE..NOOOOOOOO!!!

    KLANICA EVITA!!! E CONTRATTACCA… CON LA SARAJEVO BLUEEEEEEEES!!!
    PER POI TENTARE LO SCHIENAMENTO!!!
    UNO! DUE! TR..NOOOOOOO! VALROUX SI SALVA!!!

    Adesso è Klanica ad apparire non solo contrariato… ma anche turbato, spaventato. Valroux, per quanto sia ormai con la lingua fuori ed allo stremo, rifiuta di lasciarsi andare alla sconfitta. Questo match si sta rivelando, per Mesar, persino più difficile (e di molto) rispetto a quello con il quale si è laureato Campione Rising Star.
    Il bosniaco afferra Valroux per la testa, fa per rimetterlo in piedi..MA THE BLADE GLI SCIVOLA ALLE SPALLE… V-PLEX!!!

    Non contento… Valroux rialza Klanica e… RIPROVA LA MANOVR…NOOOOO!!! KLANICA REVERSA… IN UN VICTORY ROLL IN SUO FAVORE!!!
    UNO!! DUE! T… NO, VALROUX NE ESCE!!!

    Neanche col fattore-sorpresa Klanica è riuscito a chiudere!!! Il bosniaco appare però rinfrancato… scatta contro Valroux..che prova ad accoglierlo con una clothesline…evitata da Klanica che prosegue la corsa… rimbalzo alle corde… RUNNING BIG BOOT!!!

    Valroux barcolla… KLANICA SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
    CIGANSKIIIIIIIIIIIIII!!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!!

    KLANICA PUO’ CHIUDERE IL MATCH!!! SECONDA CINTURA IN ARRIVO!!!

    UNOOOOOOO!!!
    DUEEEEEEEEEEE!!!
    TRRRRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP…AGAIN!!!

    KLANICA DISPERATO!!! NEANCHE LA CIGANSKI!!! NEANCHE LA CIGANSKI!!!!

    Il kickout di Valroux viene accolto da un boato assurdo del Sanctuary. I sostenitori di Klanica o hanno di nuovo cambiato sponda o sono stati zittiti. Il Sanctuary torna a schierarsi, prepotentemente col suo campione. Klanica sembra vicino alle lacrime per la disperazione. Valroux, nonostante il kick-out, resta a terra.
    Klanica è il primo a rimettersi, con non poche difficoltà, in piedi. Valroux lo segue poco dopo. Klanica lo adocchia, lo invita a farsi avanti… lo accoglie con uno stomp…E VUOLE RIPETERE LA CIG…NO!

    VALROUX SI LIBERA! ABBRANCA LE BRACCIA DI KLANICA… X-CAL…NOOOOOO!!!
    CONTROREVERSE DI VALROUX!!! CHE SOLLEVA KLANICA E… OPSAAAAAAAAADA!!! A SEGNO!!!
    E RIPROVA IL PIN!!!

    UNOOOO!! DUEEEEEE!!! TRRRRRRRRR..NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!
    VALROUX SAYS NO!!! IL FRANCESE C’E’!!! THE BLADE NON MOLLA!!!

    Klanica in procinto di strapparsi i capelli da testa (si, anche lui faceva Ingegneria, come quello della settimana scorsa), mentre il Sanctuary è una vera e propria bolgia in cui il nome di Richard Valroux viene scandito con decibel sempre più crescenti. Klanica, devastato nel morale, guarda verso lo stage… ma non viene nessuno. Nessun Maiola, nessun Kazim, nessuno del New Blood. Deve cavarsela da solo, fare l’impresa, fare la storia…con le proprie mani. O perdere.

    Il bosniaco sembra in confusione. Non sa più che pesci pigliare. Si rialza… e si avvia verso un corner. Comincia a scalare le corde, per raggiungere la cima del paletto… Ma è lento. Stanco. Confuso. Impiega una marea di tempo a raggiungere la top-rope e quando sta per issarsi… Valroux si è rialzato. Poco male… potrebbe lanciarsi con un Dropkick o un Crossbody… ma è confuso! Klanica è confuso, forse ancora impreparato a gestire certi match… mentre Valroux…. Si volta verso di lui.
    E capisce. Capisce di dover giocare l’all in… o tutto o niente. O la chiude o non reggerà un’altra manovra di “Mesar”. Con uno scatto felino, Valroux raggiunge Klanica in cima alla top-rope… lo abbr…NOOOOOO!!!

    KLANICA LO RESPINGE AL MITTENTE!!! VALROUX CROLLA SUL MAT, DI SCHIENA!!!
    KLANICA SI ALZA SUL PALETTO!!!
    VALROUX SI RIALZA!!!
    MA… KLANICA SI LANCIA!!!!
    DIVING FRONT DROPKICK!!!
    A SEGNO!!! A SEGNO!!! KLANICA ABBATTE VALROUX!!! STAVOLTA E’ FINITA!!!

    Il bosniaco schiena Valroux!!!

    UNO! DUE! TRRRRICHARD. ALZA. UNA. SPALLA. DI NUOVOOOOOOO!!!!

    OK, quello di Klanica adesso è un palese “Porcoddio” in bosniaco, ma il fragore del Sanctuary copre il sonoro e leggiamo solo il labiale. Klanica scuote la testa. Si allontana, rotolando, e raggiunge le corde. Si rimette su.

    Urla a Valroux di rialzarsi a sua volta. The Blade esegue, ma lentamente quindi il bosniaco gli va addosso…MA VALROUX LO COLPISCE CON UNO STOMP!!!
    E… senza perdere tempo… X-CALIBUUUUUUUUUUUUUUURTH!!! A SEGNO!!! FINALMENTE A SEGNO!!!

    CLAMOROSO!!! VALROUX SOVVERTE DEL TUTTO LA SITUAZIONE, CONNETTENDO CON UNA SUA FINISHER D’IMPATTO, USATA MOLTO RARAMENTE MA TREMENDAMENTE EFFICACE!!!

    THE BLADE VA A SCHIENARE MESAR! PRONTO A CONFERMARSI!!!

    UNOOOOOOOOO!!! DUEEEEEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E NO! KLANICA ALZA UNA SPALLA!!!

    “Mesar” non ci sta ad arrendersi dopo una X-Caliburth, specie dopo che Valroux ha resistito all’impossibile!!!
    Valroux si porta le mani nei capelli mentre il kick-out di Klanica sembra rigenerare i suoi supporters. Il francese però non demorde, rialza Klanica… CHE CERCA DI COLPIRLO CON UN HIGH KICK ALLA TEMP..NOOOOOO!!!

    VALROUX PARA IL COLPO! Il francese sorride all’avversario, plaudendo al tentat…KLANICA LO COLPISCE CON UN ENZIGUIRI KICK!!!
    CHE LEGNATA TREMENDA!!! VALROUX A TERRA!!!

    Klanica altrettanto… ma si trascina, coi gomiti, verso l’apron… il bosniaco raggiunge di nuovo il corner, dalla parte esterna. Comincia a scalare il paletto… si issa in cima, anche stavolta con lentezza esasperante… ED ANCHE STAVOLTA VALROUX LO RAGGIUNGE CON UNO SCATTO!

    Klanica tenta di respingerlo… MA NON CI RIESCE! VALROUX LO BLOCCA IN UNA CROSS-ARM HOLD E POI…

    X-CALIBURTH!!! UNA SECONDA!!! DALLA TOP-ROPE!!!
    DE-VA-STAN-TE!!!!

    Il Sanctuary comincia ad intonare i vari “Holy Shit” e “This is Awesome”…. Mentre Valroux fa per strisciare su un Boris Klanica, inerme. Valroux poggia un braccio sul petto di Boris.

    Uno.
    Due.
    E tre. Stavolta c’è il tre, non poteva essere altrimenti.

    Il Sanctuary esplode in una standing-ovation… ma cos’hanno fatto questi due? Una battaglia così…cruenta. Certo c’era tanto in palio… ma chissà se riusciranno a recuperare, del tutto, nei prossimi sette giorni.

    Valroux batte Klanica, il Total Champion sconfigge il Rising Star Champion. Non esiste una “graduatoria” tra questi due titoli, nessuno è più importante dell’altro… ma il peso specifico di una belt può variare a seconda di chi la detiene e stasera… per questa sera almeno, il Total Title ha “sorpassato”, in prestigio il Rising Star Title.
    Tavernish Sr. aiuta Valroux a rialzarsi sta per riconsegnargli la cintura quando… SUL RING COMPARE, IN ABITI ELEGANTI (assolutamente inusuali per lui) RYAN RAE!
    Alleato di Klanica ad Anger Games, atleta nell’orbita di Maiola… ma in passato Valroux lo aiutò in uno dei diversi tentativi di riabilitazione. Rae avrebbe un debito di riconoscenza con Valroux… la speranza di tutti è che sia qui solo per aiutare Kla…

    NO! APPENA VALROUX SI GIRA, RAE LO STENDE CON UNA TERRIFICANTE OVERDOSE!!!

    E solo dopo aver messo KO il Total Champ, il lottatore scozzese aiuta Boris Klanica a rialzarsi e lo riporta nel backstage. Che finale, gente… possibile perfino che questi due non si incrocino al live-show ma intanto la road to Anger Games ha fatto nascere nuove alleanze…esasperato vecchie rivalità… rinsaldato antichi legami… e fomentato nuovi odi. Tra una settimana tutto ciò raggiungerà l’apice. Anche se restano da scoprire gli ultimi cinque atleti che parteciperanno a quello show.

    RICHARD “THE BLADE” VALROUX def. “MESAR” BORIS KLANICA, DRAKE PATTON and HALFMOON II via PIN in 25’51”. VALROUX is still WTF TOTAL CHAMPION


    Il match è terminato, gli atleti hanno sgomberato il ring, questa lunga serata è giunta alla conclusione. Anzi no.. perché sulle note di “I’m Always Here” ecco fare il suo ingresso… L’OWNER DELLA FEDERAZIONE… SEIFER ALMASY!

    Il tedesco, elegantissimo nel suo completo visto ad inizio puntata, si avvia verso il quadrato. L’accoglienza del Sanctuary è, come sempre, piuttosto positiva anche se la folla è… praticamente spossata dopo un incontro vibrante come il Main Event che si appena tenuto. Almasy raggiunge il ring celermente e si fa passare un microfono.

    SA: “Siete stanchi, lo so. E non è mia intenzione rubarvi altro tempo. Sono qui per due annunci, pertanto sarò rapido..”

    Seifer si allenta un po’ il nodo della cravatta.

    SA: “In primis, c’è da annunciare il prossimo sfidante per il Total Title. Lo sapete come funziona. Si esaminano i rankings e si stabilisce a chi tocchi questa chance. Purtroppo, stavolta ci siamo ritrovati con un problema. Non c’è nessun wrestler che sia attualmente attivo nel nostro roster e che abbia un ranking positivo maggiore di “1”, con l’unica eccezione del Total Champion in carica che non può sfidare sé stesso. Tolti i tre wrestler che hanno combattuto stasera, e che non hanno diritto ad un immediato rematch, restano solo due lottatori ad avere “+1” come ranking e quindi qualificati ad affrontare Richard Valroux. A differenza delle volte precedenti però, non indirò un triple-threat match bensì i due contendenti si sfideranno a “The F-World” #91, immediatamente dopo il live-show, per sancire chi tra loro sfiderà The Blade con il palio il Total Title. E sapete la cosa buffa? E’ che attualmente sono due “compagni di squadra” trattandosi di FUJI KITANO e JASON SLAYER!”

    Il primo annuncio è dato quindi: a “The F-World #91” ci sarà un match tra Kitano e Slayer per decretare chi sarà il First Contender di Richard Valroux.

    SA: “Adesso veniamo al secondo annuncio… il più importante. Passato un po’ in sordina. Non ho sentito molti rumors a riguardo. Insomma… da chi sarà composta l’ultima squadra che parteciperà ad Anger Games 2 ed affronterà, al primo turno, il New Blood capitano dal Rising Star Champion, Boris Klanica?”

    Attimi di attesa, il pubblico resta in silenzio, Seifer sorride.

    SA: “In fin dei conti, se non se ne è parlato, vuol dire che siamo stati bravi a tenere la cosa segreta. Perché, grazie all’aiuto di alcuni nuovi investitori, che con il loro sostegno hanno reso possibile la cosa, posso stasera annunciarvi che il quarto team che parteciperà ad Anger Games 2 è una squadra davvero speciale. E nella logica della contrapposizione, non potevano essere che loro gli avversari del New Blood… il nuovo corso della WTF affronterà infatti… i “Ghosts of Past Christmas”.”

    Le luci nell’arena si affievoliscono mentre… senza alcuna theme in sottofondo, cinque uomini appaiono sullo stage. Fisici diversi e solo vagamente definibili visto che indossano tuniche scure con cappucci calati sul capo. Tutti e cinque sono poi con la testa chinata verso il basso, pertanto è pressochè impossibile riconoscerli. Un brusio si solleva dal pubblico: chi sono questi sconosciuti?

    E’ Almasy a riprendere la parola.

    SA: “Signori e signore… vi presento il quinto team di Anger Games 2. Da chi è formato… beh, ad affrontare un team in cui combatte il New Blood non poteva che esserci un altro tag-team. Sono stati i primi a lasciare la WTF per approdare in lidi più “importanti”…”

    Due figure, quelle poste agli estremi tra i cinque “incapucciati”, fanno un passo avanti.

    SA: “Ladies & Gentlemen…. Gli AFRIKAAN FREEKY RAVERS.”

    I due si tolgono il cappuccio e… sono proprio loro! Vulkaan Lazer e DJ Gruwel! Il pubblico di Larissa resta sgomento, questa presentazione li coglie totalmente inaspettati!

    SA: “Vorrei poi presentarvi un ritorno… che tale non è. Lui non ha mai lasciato formalmente la WTF. Anzi, è stato in questa Federazione anche in più di un’incarnazione…”

    Il tizio posto alla sinistra dell’incappucciato al centro, quindi al fianco di Vulkaan Lazer fa un passo avanti. Dagli spalti si sente urlare il nome di Conor Myers che, effettivamente, è stato anche Genocide in WTF. Il tizio si china il cappuccio… la prima cosa che vediamo è una cascata di riccioli biondi…

    SA: “Maximo Chavarro!”

    Quindi non è Myers, bensì il messicano che in WTF ha combattuto, ed è stato anche campione tag-team, sotto le spoglie di Hijo de Halfmoon, come membro dell’nTo! Almasy prosegue.

    SA: “Il penultimo membro dei Ghosts of Past Christmas… ha lasciato la federazione senza la volontà di farlo. Pertanto, mi è stato detto che era molto felice di avere l’opportunità di tornare, specie in occasione di un palco così importante…”

    Descrizione che calza a pochi… il personaggio in questione, alla destra dell’elemento centrale, è piuttosto grosso… sembrano esserci pochi dubbi a riguardo, dubbi che vengano diradati quando questo si smaschera.”

    SA: “Alpha Jack!”

    E’ proprio lui! Il figlio di D-Wolf, che fu costretto a lasciare la Federazione dopo il match con John Pranzo…farà il suo ritorno in WTF in occasione di “Anger Games 2”!
    Resta solo da presentare il leader, Almasy si schiarisce la voce mentre l’ultimo wrestler fa un passo in avanti, raggiungendo i membri della sua squadra.

    SA: “Il leader di questa squadra… è stato, anzi è, uno dei più grandi vanti della WTF. Un wrestler sul quale nessuno avrebbe scommesso… ma che ha raggiunto i vertici di questa disciplina. Qualcuno lo accusa di essere cambiato negli ultimi mesi… ma io so che voi, gente di Larissa, non mancherete di dargli il vostro “Bentornato a casa”…”

    Il leader del team si smaschera… e scopriamo che è… PUZZLE!!!

    PUZZLE E’ IL CAPITANO DEL QUARTO TEAM DI ANGER GAMES, I GHOSTS OF PAST CHRISTMAS!!!!

    Un “Ooooh” si solleva dagli spalti, Puzzle appare nervoso. Negli ultimi tempi, in 2FH è diventato uno dei wrestler più odiati dalla folla… ma in questo momento, la folla di Larissa vede solo un vecchio beniamino che torna a casa per una sera… e scatta una clamorosa standing-ovation!

    Puzzle non reagisce. La camera inquadra uno ad uno i cinque membri dei Ghosts of Past Christmans.

    Vulkaan Lazer, Maximo Chavarro, Puzzle, Alpha Jack, DJ Gruwel.

    Almasy scende dal ring e si avvicina a loro, aggregandosi alla standing-ovation riservata dalla folla nei confronti della squadra e, specialmente, di Puzzle.
    I team sono stati svelati, nella loro interezza.
    I Giochi possono iniziare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Dojo, il rumore di una corda che scatta viene seguito da quello di una freccia che si pianta sul bersaglio.
    Richard Valroux ha in mano un arco, una serie di frecce sono piantate di fianco a lui su un ceppo di legno; Valroux non mira, la freccia viene presa, incoccata e tirata quasi in un unico gesto.
    RV:"Nel Kyudo, la disciplina del tiro con l'arco zen, si dice esistano tre morti per un guerriero"
    Freccia, arco, bersaglio.
    RV:"Si muore se si manca il bersaglio"
    Freccia, arco, bersaglio.
    RV: Si muore se la freccia non penetra l' armatura ferendo il bersaglio"
    Freccia, arco, bersaglio.
    RV:"Ed infine si muore se non si continua a colpire il bersaglio sino ad ucciderlo o fermarlo."
    Valroux si ferma ora, respira in modo con un ritmo preciso e non affaticato.
    RV:"Queste tre morti sono in varie misure le mie stesse: muoio se non applico la mossa, muoio se la mossa non causa dolore ed infine muoio se non mantengo la mossa"
    Valroux stavolta incocca la freccia mantenendo l'arco in tensione.
    RV:"Ma le tre morti sono anche i tre avversari di questa sera, ognuno di loro è una possibilità di sconfitta, ognuno di loro è un potenziale vincitore; e allora?
    Quale la soluzione?
    Quale il modo per evitare la morte?"
    La freccia si pianta nel bersaglio, Valroux muove la spalla per sciogliere l'articolazione.
    RV:"Il Kyudo pare una filosofia profonda, ma comprendendolo si arriva alla risposta più semplice.
    Non arrenderti, picchia forte e resta in piedi per ultimo.
    Non voglio affrontare il match da filosofo, sono un guerriero; Halfmoon sei l'unico io rispetti stasera sul ring, ma come hai già provato il rispetto non si traduce in pietà, la tua maschera, come la volta precedente, potrà solo nascondere il dolore che si stamperà sul tuo viso.
    Non ho rispetto per te Klanica, oh certo, hai sputato su ciò che sei e ti sei gettato nella tua nuova vita così tanto da raggiungere un risultato notevole, ma sei solo un arrivista, se vuoi essere il Rising Star Champion fa valere il titolo, spegni le voci che mormorano di una tua vittoria ingiusta o tutta la colonia e gli abiti che indossi non nasconderanno il fango di cui sei coperto.
    Se vuoi anche essere Total Champion ti dico tranquillamente, non stavolta."
    Valroux sorride, mentre mette via l'arco.
    B:"Drake Patton, ho per te solo disprezzo, la tua ipocrisia è quasi comica e triste allo stesso tempo, il signore della sporcizia che si lamenta della puzza.
    Incredibile vero quando bruci subire quella che si pensa essere un ingiustia.
    Vuoi il Total Title Drake?
    Vuoi essere il primo 3 volte campione?
    Vuoi magari avere il tuo rematch ed essere il doppio campione della WTF?
    Commovente, e nuovamente triste.
    Non c'è bisogno si trucchi o di insetti per essere un campione Drake; stasera lo imparerai."
    Valroux solleva il titolo.
    B:"Tre avversari, tre morti, un campione: io"
    Blade solleva il cappuccio ed esce di scena.




    ME lo son trovato e lo pubblico qua :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Grazie Marty!

    Immaginatelo prima del promo del New Blood.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Grandissimo report, aumenta l'hype per Anger Games 2!

    Bellissimo il main event, davvero eccezionale! Grandioso anche il "colpo di scena" finale che scopre i membri del quarto team, davvero tanta roba!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Nonostante la puntata meriti, niente PBP per protesta contro le battute sui capelli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Trame e sottotrame che si dipanano con Herr Almasy.

    - Punk ci prova e gliene va dato atto, purtroppo il personaggio è quello che è...

    - Mio promo pre-match, doveva essere una robetta semplice tanto per hypare l'incontro ma secondo me è venuto fuori qualcosa di fico dal punto di vista di El Bati.

    - Bel match e che emozione per il ritorno di Legion, uno dei miei pg preferiti in assoluto! Mi è piaciuto come è stato gestito El Bati, questa character da underdog gli calza a pennello; peccato per l'infortunio, ma torneremo più forti di prima :D Nel post match Patton annuncia Legion come nuovo membro ma avrei voluto sentire anche le motivazioni da parte di Legion stesso.

    - Bel promo di Karl che analizza molto bene l'avversario, anche se si perde un po' il senso di appartenenza geografica che dovrebbe essere valorizzato nel torneo.

    - Mio segmento con Martino e Tave.

    - Giusto squash.

    - Mi è piaciuto anche il promo di Klanica che non deve dimostrarsi intimorito da Patton e risponde con tanta tanta sostanza.

    - Mio promo.

    - Divertente le citazioni di quel promo visto qualche tempo che lascia senza parole. Inizialmente il promo di Halfmoon II mi sembrava forzato, poi sono andato avanti e l'ho trovato convincente, azzeccato e geniale, oltre a saper dare una certa evoluzione al pg. Davvero un ottimo lavoro. PS: modifica la parte in cui dice di concorrere per il Mentor Title, quello non lo avrà mai finché è di DeSade :B):

    - Match abbastanza standard, Muirne ci prova ma ora è solo l'ombra pallida di ciò che era un tempo e capitola dopo aver resistito pure troppo a Lilith che ormai ha un ruolino di marcia tale da poter andare per il Total Title :D

    - Semplice il promo di Patton, ma con poche parole mette in chiaro tante cose importanti. Un applauso al dottor Xavier de noantri.

    - [sono contento che Martino abbia recuperato il promo perchè è davvero bellissimo, dopo una cosa del genere merita di rimanere Total Champion]

    - Mio segmento con Mastella e Kevin. E DANIELE.

    - WHAT A MATCH! Azione epica, interventi inaspettati e ritorni incredibili: Farrell mette KO Klanica, Klanica torna, Halfmoon II torna nel match per vendicarsi. E alla fine Valroux mantiene il titolo!

    - Chiusura di show epica, fichissimo il team dei rientranti! Anche se a Maximo avrei sostituito di più Rorschach, lì sì che non ci sarebbero stati cazzi per nessuno!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/10/2014, 15:35) 
    - Bel match e che emozione per il ritorno di Legion, uno dei miei pg preferiti in assoluto! Mi è piaciuto come è stato gestito El Bati, questa character da underdog gli calza a pennello; peccato per l'infortunio, ma torneremo più forti di prima :D Nel post match Patton annuncia Legion come nuovo membro ma avrei voluto sentire anche le motivazioni da parte di Legion stesso.

    - Divertente le citazioni di quel promo visto qualche tempo che lascia senza parole. Inizialmente il promo di Halfmoon II mi sembrava forzato, poi sono andato avanti e l'ho trovato convincente, azzeccato e geniale, oltre a saper dare una certa evoluzione al pg. Davvero un ottimo lavoro. PS: modifica la parte in cui dice di concorrere per il Mentor Title, quello non lo avrà mai finché è di DeSade :B):

    - [sono contento che Martino abbia recuperato il promo perchè è davvero bellissimo, dopo una cosa del genere merita di rimanere Total Champion]

    - Chiusura di show epica, fichissimo il team dei rientranti! Anche se a Maximo avrei sostituito di più Rorschach, lì sì che non ci sarebbero stati cazzi per nessuno!

    - Contento che tu sia contento del ritorno di Legion. :3

    - LOL. Ovviamente intendevo il Total Title, mi sono confuso... si vede che non seguo questa Federazione con adeguata attenzione. :D

    - Concordo.

    - Ovviamente nel fare le squadra ho chiesto prima agli handler... con Tave ho evitato quando ho saputo (poco dopo il suo match x il 2W1C) che Rorschach doveva andare contro Blaze in WFS... la prima scelta in realtà era ricaduta su Selim, ma mi era stato accennato che potevano esserci certi vincoli...alla fine mi sono rotto e, col placet di Ivan, ho optato per Maximo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    io avrei proposto freddy blues al novello fausto coppi
     
    .
7 replies since 11/10/2014, 21:00   129 views
  Share  
.