The F-World #86

The show... restarts!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Le prime immagini dallo show ci accolgono con una panoramica del Sanctuary, particolarmente affollato in questo ottantaseiesima edizione di The F-World. Non vi è tuttavia l’abituale calore che accoglie ogni inizio puntata, dal momento che il pubblico di Larissa sembra del tutto preso dai fischi astiosi che riserva agli atleti sul ring. Un’inquadratura maggiormente zoomata ci aiuta a chiarire il contesto: Drake Patton, David Turner, Ronald Reeves e Stewart Farrell occupano il centro del quadrato, pronti a rivolgere l’ennesimo appello ai fedelissimi della WTF.

    In abiti borghesi, i quattro individui osservano con le abituali e differenti reazioni l’astio del pubblico che si consuma. Quindi, in concomitanza dello scemare dei fischi, uno di loro si appresta a parlare. Sorprendentemente non è Drake Patton, informalmente ma universalmente riconosciuto quale guida morale della stable, ad aprire le danze, ma “The American Pride” Ronald Reeves. Il texano brandisce il microfono ed inizia a misurare il ring ad ampi passi.

    RR: “Pubblico di Larissa… buonasera – eccolo sfoggiare il più falso dei sorrisi, accompagnato da un nuovo turbinio di fischi – ho quest’oggi l’onore di aprire lo show primo tra tutti i membri della Società, per celebrare il grandioso trionfo consumatosi sette giorni fa, a Cardiff”.

    Con un ampio gesto della mano destra Reeves va ad indicare il maxi-schermo, sul quale iniziano ad avvicendarsi le immagini dei trionfi di Turner e Patton, alle quali si aggiungono istantanee di alcune importanti manovre connesse dal duo Farrell-Reeves ai danni dell’Hardcore Soccer Team.

    RR: “Un grande trionfo, degno di essere ricordato negli annali, un trionfo che ha reso chiara l’evidenza anche a chi, stupidamente, pensava ancora di poterci battere – si abbandona ad un risolino sadico ed amaro, subito accompagnato da una nuova bordata di fischi – e se sette giorni fa è mancato un solo tassello al nostro trionfo, ebbene oggi ci è data l’opportunità per rendere la vittoria perfettamente completa”.

    Sorride Reeves, sempre compassato e assolutamente padrone della situazione, ormai aduso a destreggiarsi tra l’odio della folla. Sembra, anzi, che i fischi assordanti gli facciano piacere.

    RR: “Murray, Gentili, El Bati – si rivolge adesso direttamente agli sfidanti di settimana scorsa – a All Things Must Pass avete perso la vostra grande occasione… ne siete consapevoli? In superiorità numerica non siete riusciti ad ottenere nulla più di un no-contest. Un risultato, lo ammetto, sorprendente… non avrei mai creduto che sareste resistiti così a lungo. Di questo dovete ringraziare la complicità di tutti gli altri insetti conniventi che non aspettavano altro che di poter mettere le mani su Stewart e me – scuote la testa, teatralmente stupefatto per quel comportamento, mentre la telecamera si sofferma anche sul volto di un Farrell decisamente iracondo – ma davvero pensate di potere qualcosa, 3 contro 3?”

    Rivolge un sorriso divertito a Farrell e Turner, che occupano i posti ai suoi lati.

    Turner: “Questa volta un No Contest o una sconfitta non è ammesso. D’altronde guardate l’ultimo che si è messo sulla mia strada che fine ha fatto ad All Things Must Pass: estinto! Come un animale braccato senza via di fuga è crollato al suolo per non rialzarsi. Quello di domenica scorsa è stato solo il primo di una serie di vittorie che porteranno la Society sempre più in alto. Sapete perchè?”

    David sorride guardandosi intorno. Il pubblico rumoreggia e parte qualche fischio, ma nessuno sembra avere la risposta alla domanda. David si avvicina alle corde appoggiandosi mentre la telecamera zooma sul suo volto.

    Turner: “Semplice, perché quello che ci spinge non sono ideali politici o religiosi. Non seguiamo una divinità o dei profeti. L’unico di noi che faceva una cosa simile… beh avete visto che fine ha fatto. Noi non spargiamo sangue per volere di qualcun altro. Noi lo facciamo per solo per noi. Noi dominiamo perché ci piace farlo non perché ci piace il dolore o la vista dei globuli rossi. Noi siamo quello che tutti dentro se stessi vogliono essere. Ci ho messo un po’ per capirlo, anni di lotta per battermi contro persone come loro, per poi rendermi conto che in verità a questo mondo la verità, la giustizia sono solo concetti relativi.”

    David ritorna vicino ai suoi compagni.

    Turner: “Hardaway è stato un esempio di come ora non si perdona. Lui ha osato sfidarmi. Ha voluto vincere un match che non meritava. Ha voluto soffiarmi dal naso, dopo aver tanto faticato tutto quello che mi restava. Così ho voluto riprendermi ciò che mi spetta, il mio onore. Ma Tyson ormai è passato e con oggi si apre un nuovo giorno. Un giorno di gioia e di dolore, un giorno in cui non c’è spazio per i tipi come HST. La Society non perdona.”

    Turner si sistema la giacca, per poi sistemarsi ad un angolo del ring.
    A farsi avanti ora è l'attuale Rising Star Champ, Drake Patton. La Star of the Year, nel farsi avanti da una pacca sulle spalle a Farrell che sembra impaziente di mettere le mani su El Bati e soci.

    Patton: "Well...che dire, siamo ancora qui"

    Patton alza il titolo al cielo, mostrando al pubblico mentre quest'ultimo si prodiga in una serie di fischi. Siamo tornati in Grecia, Cardiff è un ricordo lontano.

    Patton: "Nonostante i proclami dei nostri avversari, NOI, sia ancora qui. Vincenti e dominanti. Nonostante le previsioni dei nostri avversari, le quali ovviamente non si sono avverate. Ci ricordiamo di Conor Myers? Di quello che ha detto? Per favore non obbligatemi a far partire il video di un ex lottatore della WTF e facciamo uno sforzo. Conor si aspettava l'intervento dei miei sodali, si aspettava il mio tentativo di vincere in modo "sporco", si aspettava l'alleanza con Klanica, si aspettava il compimento del suo imperfetto piano...ma in quanto imperfetto, il suo piano, è fallito clamorosamente. Non è successo nulla di tutto ciò e Conor, beh Conor ti sei preso la più cocente sconfitta della tua vita. Messo al tappeto da Drake Patton nel più pulito dei modi. 1...2...3. Nessun possibile rimpianto...se non fosse per il fatto che ora non sei più tra noi. Quindi Myers...la hai raggiunto il tuo obiettivo, la tua vita, senza questo titolo, senza aver battuto nuovamente Drake Patton, rimarrà imperfetta."

    Drake fa una pausa e sorride

    Patton: "Na, na, na, na. Na, na, na, na. Hey Hey, GOODBYE!"

    Patton: "Ma Conor non era solo su quel ring. Li, c'era anche il più spocchioso degli zingari a fare da spalla all'ennesimo successo di Drake Patton. ,Ultima Serata di Gloria, Imminente perdita della cintura, Stampelle, Patton è il passato'....non ho mai sentito tante cazzate in uno solo promo, e questo grazie a Klanica. Well Done Mesar, well done. Sei riuscito a rendere meno patetico l'intervento di Conor...e il bello è che non ti sei impegnato nemmeno tanto. Ora che hai avuto la tua occasione, potrai smettere di piangere e dire che c'è gente che questa occasione non l'ha mai avuta, potrai smettere di parlare e ricordarti che Drake Patton, che la Society è avanti a te 10 anni luce."

    Patton: "La Society è avanti all'Hardcore Soccer Team, a Myers, a Valroux a chiunque. Potete cercare di immaginare quello che faremo, potete cercare di anticipare le nostre mosse, potete cercare di batterci...ma in cuor vostro sapete che ogni sforzo sarà vano...e stasera, i tre qua dietro di me - Patton indica Reeves, Farrell e Turner - vi daranno l'ennesima dimostrazione di quello che vuol dire mettersi sul ring contro di noi."

    Patton alza nuovamente il titolo al cielo mentre il resto della Society lo affianca alzando il pugno. La theme song parte e il gruppo lascia il ring per l’inizio della serata.

    glab


    thefworld
    Video

    glab



    BACKSTAGE

    Inquadrata c’è la sempre bellissima intervistatrice ufficiale della WTF, Jessica Jane Clements.

    JJC: “Buonasera spettatori di The F-World e benvenuti a questa season-premiere che ci introdurrà nella terza stagione di questo show. Qui con me ho uno dei partecipanti all’opener di questa serata. E’ la prima volta che abbiamo la fortuna di poterlo avere con noi per un intervista… ladies and gentlemen… Halfmoon II!”

    L’inquadratura si allarga e scopriamo quindi che al fianco della Clements c’è il misterioso wrestler turco che indossa la maschera di Halfmoon. Giubbotto di pelle, braccia incrociate sul petto, la maschera che gli copre in maniera totale il viso ne rende impossibile carpire le intezioni. Jessica Jane comunque gli si rivolge sorridente.

    JJC: “Buonasera Halfmoon! Sei qui in Federazione già da diverso tempo, ha disputato anche incontri piuttosto importanti… ma questa è la tua prima intervista. Non lo trovi bizzarro?”

    Halfmoon II scrolla le spalle.

    HM2: “Non direi. Ho evitato di farlo prima perché non ero in grado di padroneggiare questa lingua in maniera adeguata. Adesso mi sento più sicuro, ed eccomi qui.”

    L’affermazione sembrerebbe gioviale, ma immaginatevela detta con una cadenza di uno che sembra che stia declamando “Il cinque maggio” di Manzoni. Praticamente una tiritera monotono. La Clements non si abbatte, anzi continua ancor più spedita.

    JJC: “Questa sera ti troverai di fronte a Jonathan Chamberlain. Uno degli ultimi arrivati. Cosa pensi a proposito del match?”

    Anche stavolta, sembra che Halfmoon II faccia un favore a rispondere alla domanda.

    HM2: “Non ci penso molto. Non è mia intenzione sottovalutare nessun avversario, ma mentirei se mi definissi “preoccupato” del dover affrontare Chamberlain. Per quel poco che ho visto di lui, direi che si tratta di un esordiente che si crede già arrivato, ed ha poca voglia di imparare. Nelle sue parole, ho sempre sentito alterigia, arroganza. Non lo temo affatto anzi, mi reputo migliore di lui. Non vedo l’ora di dimostrarlo sul ring.”

    Parole cariche, incisive…se dette da qualcun altro forse. Halfmoon invece continua con il suo tono da calciatore durante un’intervista prepartita dove si dicono le solite frasi fatte.

    JJC: “Speri che questo match ti possa dare la possibilità di metterti in luce e di far parte di una delle squadre, al live-show?”

    HM2: “Spero di partecipare ad Anger Games, a prescindere da questo match.”

    JJC: “Qualche preferenza sui teammates?”

    HM2: “Non sono tantissimi i wrestler che condividono i miei stessi valori quindi, l’unica speranza è di non essere in un team in cui dovrei condividere lo spazio con persone che li calpestano apertamente.”

    JJC: “Ed invece, del match valevole per il Total Title cosa pensi? Ti dirò sinceramente: dai più sei considerato l’anello debole del quartetto, l’elemento più facile da mettere fuori gioco.”

    HM2: “Che la pensino pure così, è bello sovvertire i pronostici. Stimo molto Richard Valroux, lo considero davvero un campione “totale”. Ma i regni prima o poi finiscono, e forse anche per lui è giunto il momento di lasciare sul piatto la cintura. E farò di tutto per essere io colui che la erediterà.”

    JJC: “Nel match ci saranno anche Drake Patton e Boris Klanica…”

    HM2: “Che non stimo quanto Valroux. Con loro avrei meno remore ad usare qualsiasi tattica per vincere.”

    JJC: “Un’ultima cosa prima di lasciarti: ti è dispiaciuto che il tuo Mentore, Mad Dog, non sia manco arrivato al podio nelle votazioni degli ultimi Awards? Forse se lui non ha raggiunto un consenso sta anche nel fatto che i tuoi risultati non sono stati poi così brillanti?”

    Halfmoon si volta con la testa verso la Clements, non che sia possibile capire “come” la stia guardando ma intuiamo che l’ultima affermazione non deve essergli piaciuta molto.

    HM2: “Mad Dog non ha vinto perché altri Mentori sono stati giudicati migliori di lui. Hepsi bu!”

    La chiusura perentoria lascia per un istante interdetta la Clements, che si allontana di mezzo passo, poi torna subito a sorridere in favore di camera.

    JJC: “Beh, direi che è sufficiente… un grazie ad Halfmoon II ed in bocca al lupo per il suo match! Linea alla regia!”

    glab



    Il camerino è quello di Tyson Hardaway, al suo fianco c'è in religioso silenzio Lemmy Crews, tornato all'ovile nonostante il battibecco di All Things Must Pass e davanti al duo c'è l'allenatore del wrestler di Harlem, Vince Ross.

    Ross: "Ty, so che non è facile da mandare giù, ma è importante che tu non ti demoralizzi."

    La testa di Ty si alza di scatto, mostrando stranamente un raro sorriso sul volto.

    Hardaway: "Man, non c'è nessun problema. Ho subito un'altra sconfitta, sono cose che capitano, ma non sono per niente demoralizzato. E' stato un buon match, ho dominato per gran parte dell'incontro e alla fine un solo errore mi è costato la vittoria. Sono cose che succedono, ma non importa."

    L'allenatore resta abbastanza sorpreso e cerca di capire meglio la reazione dell'allievo.

    Ross: "Quindi? Cosa pensi di fare ora?"

    Hardaway: "Ho fatto un errore e ho perso. L'unica soluzione mi pare è non fare più errori.
    E' chiaro che non mi tirerò indietro, non finisce qui tra me e Turner e se prima la questione era solo tra me e lui... Ora credo di non poter ignorare nemmeno i suoi amici."

    Ross: "Allenarti di più, allenarti meglio e allenarti con più intensità per perfezionarti e affrontare di nuovo Turner e la Society? E' questo il piano che ti devo aiutare a realizzare?"

    Hardaway: "Non solo Man... Ho bisogno di qualcosa di più, devo diventare ancora più completo, ancora più letale, aggiungere qualcosa al mio stile che non lasci vie di scampo ai miei avversari... E per questo avrò bisogno di te più che mai."

    Vince Ross sembra capire al volo e fa segno all'allievo di uscire con lui dal camerino, Hardaway lo segue e lo stesso a breve distanza fa Lemmy Crews.

    1st - One on One Match: HALFMOON II vs JONATHAN CHAMBERLAIN

    La WTF riapre i battenti con il primo match, del primo weekly-show, di quella che è la terza stagione di “The F-World”. Le immagini ci portano sul ring, dove Chamberlain ha appena completato la sua entrata. In sottofondo la sua theme, che non conosciamo perché l’handler è una merda, sta sfumando… il wrestler fa stretching alle corde, espressione seria e, come al solito, accigliata.
    Sul ring, insieme a Jonathan, ci sono il referee P.J. Tee ed il ring-announcer, Ghep Zambardella, che con enfasi annuncia il secondo partecipante alla contesa, che entra sulle note di “Dombira”.. Halfmoon II!
    Il turco esce sullo stage e sembra molto carico. Porta un pugno al cielo, cercando di coinvolgere la folla che lo applaude ma obiettivamente non è un’accoglienza che fa “tremare” l’arena. Halfmoon II percorre la rampa con una certa rapidità, quindi entra sul ring, passando tra seconda e terza corda. Sembra deciso ad andare subito faccia a faccia con Chamberlain, ma il referee tiene la situazione sotto controllo.

    I due si allontanano a due angoli opposti, almeno finchè l’arbitro non segnala al time-keeper… di far suonare la ring-bell! Il match ha inizio!

    Chamberlain e Halfmoon si avvicinano rapidamente l’uno all’altro. C’è subito un contatto per un clinch.. no, quella del turco era una finta, quindi con uno scivolamento laterale cerca di bloccare Chamberlain in una Waist Lock… niente da fare, Jonathan si libera subito, afferra un braccio del rivale e glie lo torce in un Armlock. Halfmoon II si libera, usando il braccio libero per colpire Jonathan al volto con un Forearm Smash. Quindi attacca con una chop al petto, per poi afferrare l’avversario per la nuca e portarlo in un angolo per un Turnbuckle Facesm..NO! Jonathan frappone il piede ed evita il colpo!

    E’ LUI ANZI A SBATTERE IL VOLTO (mascherato) DI HALFMOON II SUL TOP TURNBUCKLE!

    Quindi lo gira verso di sé e… chop in pieno petto! Colpo molto stiff, Halfmoon cade sul mat tenendosi le mani all’altezza del petto.. Chamberlan lo colpisce con dei calci, spingendolo verso l’apron quindi lo rialza da lì… E LO FA RIENTRARE ALL’INTERNO DEL RING CON UN SUPLEX! CONNESSO!

    Halfmoon subisce il colpo e rotola via, allontanandosi. Ma Chamberlain lo va a riprendere, lo rialza… Irish-Whip verso le corde e.. HIP T…! NO! HALFMOON II LA REV…NIENTE DA FARE! NEANCHE AL TURCO RIESCE LA PROIEZIONE!

    Chamberlain si libera, tenta uno Sweep in spazzata… Halfmoon II lo evita saltando, afferra Chamberlain per la testa e… NECKBREAKER!

    IL TURCO PROVA A CAPITALIZZARE CON UN PIN! UNO! DUE! SOLO DUE!

    Halfmoon II non perde però il pallino del match, rialza il rivale e… VERTICAL SUPLEX! A SEGNO!

    Altro tentativo di schienamento!

    UNO! DU..no, niente, neanche un due netto stavolta.

    Halfmoon II riesce però ad impedire a Chamberlain di rialzarsi, bloccandolo in una Neck Lock. Alla lunga però, non riesce ad impedire a Jonathan di rimettersi in posizione eretta: una volta in piedi, Chamberlain ha gioco più facile nell’allentare la Lock a cui è sottoposto, riesce a girarsi fino ad avere l’avversario avanti a sé, frontalmente, lo afferra per la testa e… JAWBREAKER!! A SEGNO!!

    Halfmoon subisce il colpo ma cerca di rifarsi, si rialza subito e si fionda sull’avversario con un braccio teso…che viene però evitato da Chamberlain, che va poi a segno con un Middle Kick al fianco sinistro del rivale!
    Quindi altro Middle Kick, stavolta al fianco destro! Ed infine… SPINNING KICK CHE STENDE HALFMOON II!

    Chamberlain si esalta mentre Halfmoon anche stavolta cerca di rialzarsi subito.. ma anziché rallentare il ritmo, fa il gioco di Jonathan e riparte all’attacco, anche stavolta con un braccio teso… Chamberlain lo evita ancora, Halfmoon rimbalza sulle corde e sul ritorno…. SPINNING WHEEL KICK DI JONATHAN CHAMBERLAIN!!

    Il turco steso di nuovo! Ma ancora si rialza! Ed imperterrito, prova a colpire con un pugno… ma il colpo va totalmente a vuoto, Chamberlain evita e gli si fionda alle spalle, lo solleva e… BACKDROP!! CON PIN A SEGUIRE!

    UNO! DUE! HALFMOON SI LIBERA!

    Chamberlain si dispera mentre stavolta Halfmoon resta a terra, seduto, faticando a riprendersi. L’ex-Johannes si rialza, rincorsa dalle corde e… RUNNING STOMP AL PETTO DI HALFMOON II! L’impronta dello stivale di Johannes resta impressa sulla t-shirt nera del turco… che tenta di rotolare lontano, verso le corde… Chamberlain prende la rincorsa… salta sulla top-rope e.. SPRINGBOARD MOONSAULT!!! ESECUZIONE PERFETTA!

    E C’E’ NUOVAMENTE IL TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! NOOOOOO! HALFMOON SI RIBELLA ANCHE STAVOLTA ALLA SCONFITTA!

    Chamberlain si morde le mani per l’occasione mancata. Gli scappa anche un’imprecazione, quindi prova a salire su un paletto per connettere con una manovra aerea… Halfmoon II però se ne accorge e rotola via lungo la diagonale del ring, mettendosi ad una distanza di sicurezza da qualsiasi tentativo Jonathan avesse in mente. Chamberlain impreca nuovamente, quindi è costretto a scendere dal paletto. Halfmoon II si sta rialzando, Chamberlain gli si avventa contro per colpirlo con un pug..NO! Halfmoon para il colpo e blocca Jonathan, voltandolo, in una Inverted Facelock per… LA YENICERI KIRMIZI!!!

    NOOOO!! JONATHAN COLPISCE CON UN CALCIO ALL’INDIETRO, COGLIENDOLO ALLA FRONTE!
    Halfmoon, barcollante, molla la presa, Jonathan si gira… ROUNDHOUSE KICK!

    NO! HALFMOON LO EVITA! E LO BLOCCA NUOVAMENTE NELLA POSIZIONE DI PARTENZA PER LA YENICERI KIRMIZI!!!

    NO, WAIT! NON CI RIESCE! CHAMBERLAIN LO PORTA GIU’ IN UNO SMALL PACKAGE!
    UNO! DUE! HALFMOON RIESCE A LIBERARSI!

    Ma Jonathan è più lesto a rialzarsi, ed appena il turco si mette in piedi… SUPERKICK ALLA PANCIA! Halfmoon II si piega in avanti, Chamberlain lo prende per una DD.NO! HALFMOON II SI LIBERA!

    Abbranca Jonathan e… TURK STORM!!! CONNESSO!!!

    Halfmoon II va a schienare Chamberlain… UNO! DUE! T…KICK-OUT DI CHAMBERLAIN!!!

    Halfmoon II sembra restare però imperturbabile. Fissa, per un istante, l’avversario. Quindi lo rialza e… YENICERI KIRMIZI! E la terza volta, è quella buona!!! Stavolta Halfmoon II connette con la sua finisher!!!

    UNO! DUE! TRE!

    Stavolta non c’è nessun kick-out da parte di Jonathan che ha resistito, finchè ha potuto, ma ha poi dovuto capitolare contro uno dei prossimi sfidanti al Total Title. Se pure è soddisfatto per la vittoria, Halfmoon II non lo lascia trasparire troppo. Lascia che il referee gli sollevi il braccio per qualche secondo, poi lascia il ring, per tornare senza festeggiare troppo nel backstage, ma regalando qualche hi-fives ai fans che lo applaudono per questa nuova vittoria.

    HALFMOON II def. JONATHAN CHAMBERLAIN in 7’17” via PIN


    Tre WTF Awards (dei quattro vinti) sopra un'elegante mensola, ci fanno capire che siamo nell'ufficio di Eve Sins.
    La donna non è sola, con lei nella stanza c'è una presenza che ormai non fa più scalpore a Larissa: Kemal del new Turkish order.
    I due sono nel bel mezzo di un discorso...

    KM: “Posso comprendere le tue preoccupazioni...”

    ES: “Préoccupation? Fastidio, questo è il termine più adatto.”

    KM: “Tuo pa... Herr Almasy non è una persona stupida. Le sue decisioni a volte possono sembrare incomprensibili, ma invece alla fine sono quasi sempre vincenti.”

    Eve fa uno sguardo che sembra dire “A faccia ro cazz” ma in francese.

    KM: “Guarda noi ad esempio, i Dev Adam. Ci avrebbe potuto far debuttare come gli altri in ASW, ma ha preferito mandarci altrove. Io all'epoca non compresi, assolutamente, mi sono sentito quasi bocciato. Invece...”

    ES: “Invece ti è servito a diventare quello che sei...”

    KM: “Insomma, Snake Pit di Tokyo, li ti insegnano ad essere un lottatore, duro e puro, ed invece sono diventato un mezzo pagliaccio che passa più tempo a parlare che sul ring. Ahahahaha!”

    La solita risata sguaiata del turco, che Eve non sembra apprezzare.

    KM: “Ha indirizzato la mia carriera nella giusta direzione, non eravamo fatti per quella federazione, non eravamo dei Daniel Stuart qualunque. Per questo ti dico, Eve non aver troppo timore dei progetti di Almasy, potrebbero rivelarsi vincenti un giorno...”

    ES: “E se così non fosse? Sai bene che io non intendo dividere il mio potere.”

    KM: “Se fosse così – sospira allargando le mani – allora sai perfettamente che io....”

    ES: “Non voglio la tua elemosina, turc. Soprattutto se di mezzo ci sono tuoi birader... ti ricordo che hai rovinato mon spectacle portandoti dietro quel rat d'égout...”

    KM: “Abbiamo vinto? Questo importa.”

    ES: “L'ennesimo favore fatto da me al new Turkish order.”

    KM: “Dimentichi che quando c'è stato da aiutare te, ho fatto tutto da solo.”

    Kemal alzandosi dalla poltrona.

    ES: “Vuoi tu essere solo, Trooper #1. E prima o poi lo sarai totalmente.”

    KM: “Bene. Stai tranquilla Generalessa. Adesso però ho da fare...”

    ES: “Exact, hai sempre i tuoi motivi ufficiali e piani per venire qui a Larissa.”

    KM: “Ovvio, prima il dovere.”

    ES: “Ma non sempre la porta della mia camera da letto è aperta come quella di questo ufficio.”

    CAMERA FADES

    glab



    La telecamera ci porta nel backstage, dove troviamo la nostra Jessica Jane Clements pronta per intervistare la nuova arrivata, stiamo parlando di Jennifer Belle.
    La ragazza si era già fatta vedere nell'ultima puntata prima della pausa, durante il mixed tag team match.

    La Clements si avvicina alla Belle che vediamo eseguire esercizi di riscaldamento in vista dell’incontro che vedrà come sua rivale Kimberly Jason.

    JJC: Ciao Jennifer, per prima cosa benvenuta qui in WTF, sono qui per farti un paio di domande.

    La Belle si gira e appena vede la telecamera comincia a sorridere sistemandosi i capelli!

    JB: Grazie per il Jessica, puoi farmi tutte le domande che vuoi!

    JJC: Bene, allora, tra poco affronterai Kimberly Jason in quello che sarà il tuo primo match uno contro uno qui a Larissa, sei nervosa?

    JB: Nervosa? No, non direi proprio! Sono molto sicura di me.
    Ho intenzione di dimostrare a tutte le lottatrici della WTF che non sono solo bella, ma sono anche un pericolo, quindi andrò sul ring, affronterò la mia avversaria e la sconfiggerò senza problemi!

    La telecamera zooma sullo sguardo della Clements che sembra voler dire alla sua ospite “ma non credi di tirartela un po’ troppo?”

    Dopo un attimo di pausa la nostra intervistatrice continua con l’intervista alla nuova arrivata.

    JJC: Allora Jennifer, prossima domanda, cosa ne pensi della tua avversaria di oggi?

    JB: Beh, sarà anche la prima ad aver vinto il titolo Starlette ma ultimamente non se la passa bene, quindi non credo sarà un problema batterla, voglio dire, ha perso gli ultimi quattro match che ha disputato, non dev’essere in gran forma, al contrario io sono in ottima forma da come potete vedere, per Kimberly questa sera arriverà la quinta sconfitta di fila, e per me la prima di una lunga serie di vittorie.

    La nuova arrivata sembra piuttosto sicura di se, ma riuscirà davvero a sconfiggere una lottatrice che qui in WTF si è già affermata? Staremo a vedere, ora la Clements è pronta a rivolgere l’ultima domanda alla Belle.

    JJC: Allora Jennifer, indipendentemente da come finirà cosa pensi di fare dopo il march contro Kimberly Jason?

    JB: Mi pare ovvio, punterò in alto, sempre più in alto, abbatterò ogni ostacolo che troverò ad intralciarmi e arriverò al titolo! Queste sono le mie intenzioni, almeno per iniziare!

    La telecamera ci mostra un primo piano della Belle, nel suo sguardo si nota molta determinazione, tra poco vedremo se tutta questa determinazione basterà contro Kimberly Jason.

    glab



    "School's Out" di Alice Cooper risuona nel Santuario e Morgan DeSade raggiunge il ring accolto dagli applausi del pubblico di Larissa. Eppure gli applausi non sono convinti come quelli a cui siamo abituati in presenza di The Principal, evidentemente gli esiti controversi che hanno riguardato i match del New Kult a All Things Must Pass (soprattutto il match di Paul DeSade e Jason Slayer) stanno facendo ricredere qualche fan... Morgan tuttavia se ne accorge e, una volta all'interno del quadrato e armato di microfono, inizia subito a parlare.

    "Comprendo i vostri turbamenti: nei mesi passati ci siamo sforzati il più possibile di darvi un'immagine "pulita" di ciò che rappresentavamo io, Jason Slayer e mio figlio Paul... Nei mesi passati abbiamo cercato in tutti i modi di dimostrarvi che ciò che un tempo era il Kulto, ora non esiste più, e che i suoi membri sono animato da un nuovo spirito, tendente al bene e alla sua salvaguardia... Eppure ad All Things Must Pass avete assistito a qualcosa di... Diverso."

    "Avete visto il sottoscritto perdere per squalifica contro Mad Dog a causa dell'intervento di mio figlio contro di lui... E avete visto i giovani campioni di coppia mantenere i loro titoli per un conteggio controverso ed errato da parte dell'arbitro... Perchè? Paul non avrebbe dovuto neanche sfiorare Mad Dog... E Jason forse avrebbe dovuto far notare all'arbitro che l'uomo legale al momento del conteggio del pin era lui e non Paul... Questo è il bene in cui tutti voi credete e che noi abbiamo giurato di preservare..."

    "Ma ora vi chiedo... Come avremmo potuto preservare il bene, se avessimo lasciato Halfmoon II libero di aiutare il suo mentore e se quindi Paul e Jason fossero rimasti nel backstage? Come avremmo potuto preservare il bene, se avessimo chiesto all'arbitro di far ripartire il match contro gli Sheep Shaggers esponendoci alle scorrettezze che gli allievi di Oldwacker King sono abituati a commettere? Purtroppo noi non siamo nella condizione di poterci mantenere puri e questo perchè il prossimo non lo sarà mai nei nostri confronti!"

    "Non dubitate di noi... Continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto, continueremo a infliggere il Dolore agli empi e ai vili. Ma se sarà necessario ricorrere a dei mezzi non convenzionali, non esiteremo a farlo."

    "Abbiamo bisogno di vittorie per onorare il Dolore, abbiamo bisogno di rimanere sulla vetta di questa federazione per far sentire la nostra voce..."

    "E questa sera compierò un altro passo importante. Questa sera continua la mia avventura nel 2 Worlds 1 Cup Tournament e ancora una volta affronterò un atleta americano... Emyx Riddle!"

    Cori contro Riddle non perchè questi sia particolarmente odiato ma per il consueto trattamento che riceve un wrestler "ospite" quando lotta contro uno "di casa".

    "Pochi chilometri separano le nostre case, Riddle, la Virginia e il Maryland sono due Stati confinanti, eppure siamo terribilmente diversi... Anche tu vieni da una terra pregna dei valori sacri dell'ortodossia e della fermezza d'animo! Ma nulla di tutto ciò è presente in sè: sei folle, sei malvagio, sadico oltre i limiti del consentito. Sei un pericolo non solo per questo torneo ma anche per la tua stessa federazione. Ed è per questo che stasera devo fermarti! E' per questo che stasera ti sconfiggerò!"

    "Con ogni mezzo."

    Sull'ultima frase DeSade lascia cadere il microfono a terra e riparte "School's Out" che accompagna The Principal mentre torna nel backstage insieme agli applausi, questa volta decisamente più convinti, del pubblico di Larissa.

    CAMERA FADES

    2nd - One on One Match: JENNIFER BELLE vs KIMBERLY JASON
    Jennifer Belle è la prima ad entrare in scena, sulle note di “The Devil Within” dei Digital Daggers. La lottatrice californiana si presenta sullo stage abbigliata con un vestito estremamente “glamour”, un soprabito lungo di satin nero, con le spalline infarcite di piume bianche. Jennifer si avvia verso il ring, ancheggiando, ed il suo modo di fare sensuale le consente di guadagnare qualche applauso da parte dell’infoiato pubblico di Larissa. Seppur con estrema riluttanza, la Belle regala anche qualche hi-fives a qualche fortunato spettatore, quindi arriva al ring, sale sull’apron e si libera del soprabito, rivelando un più sobrio (ed adatto) top anch’esso nero, molto attillato. Gli shorts sono sormontanti da una cintura metallica fatta di grossi anelli squadrati posti a catena. La Belle entra sul ring ed ignora totalmente la referee, Rachel Blows e la ring-announcer Kelly Trump, andando a fare invece stretching alle corde.

    Cambio di theme, parte “Down to my last”… ed accolta da un discreto applauso della folla, ecco entrare in scena Kimberly Jason!
    KJ indossa una t-shirt recante il logo “Never Give Up… but Alpha Jack quits”, dei jeans attillati, con diversi strappi e dei wrestling boots. KJ appare insolitamente calma, osserva la folla, fa giusto un cenno col capo per ringraziare, poi si avvia con serafica lentezza verso il ring, osservando da lontano la sua avversaria. La Belle l’aspetta, piegata sulle ginocchia… Kimberly Jason si ferma appena fuori al ring, poggia le mani sui fianchi e ricambia lo sguardo di Jennifer, facendo un cenno d’assenso col capo. Quindi entra… la Blows è brava a mettersi fisicamente in mezzo alle due, onde evitare un inizio anticipato.

    Dopo un breve recap delle regole, durante le quali le due non smettono di fissarsi, si possono dire esauriti i convenevoli, ed il match ha quindi inizio. Lo staring tra le due però continua. Jennifer Belle sembra sibilare qualcosa… KJ fa una smorfia… poi parte e colpisce Jennifer Belle con uno spintone.

    La californiana riesce a frenarsi… e tenta di passare subito al contrattacco, con un braccio te…NO! KJ evita! E’ lei a colpire con un Forearm Smash!

    Quindi pugno a martello sulla schiena, Jennifer Belle cade in ginocchio! Prova a rialzarsi ma viene bloccata da KJ in una Front-Facelock… la donna di John Pranzo poi, continua a colpire Jennifer Belle con dei pugni sulla schiena… colpi piuttosto violenti, KJ sembra animata da una particolare acredine, supponiamo che sia dovuta all’intervista rilasciata dalla Belle nel prematch, durante la quale non era stata certo prodiga di complimenti nei confronti dell’avversaria.
    La Jason sembra decisa a vendicarsi coi fatti, porta Jennifer Belle all’angolo e connette con un Turnbuckle Facesmash! Quindi l’afferra per la testa e… FACEBUSTER!!!

    Jennifer Belle fatica a reagire, ed anche a rialzarsi, e pure quando ci prova, KJ continua ad andare a segno, stavolta con un Double Axe Handle, sempre alla schiena. La californiana gattona fino alle corde, KJ la segue… E LA SOFFOCA SULLA BOTTOM ROPE, FACENDO PRESSIONE CON UN GINOCCHIO SULLA NUCA!

    La Blows parte immediatamente con il DQ Count, KJ si ferma e si becca anche una ramanzina dall’integgerima arbitro. E’ comunque la Jason a rialzare in piedi Jennifer…CHE MOLLA A KJ UNA GOMITATA ALL’ADDOME!

    La Belle parte alla riscossa: altra gomitata, quindi serie di Forearm Smash al volto della rivale… KJ indietreggia fino alle corde, irish-whip di Jennifer Belle… REVERSATA DA KJ! Che si china in avanti per un Back Body Drop…MA LA BELLE SI AGGRAPPA ALLE CORDE ED EVITA IL RIMBALZO!
    TOE KICK ALLA FRONTE DI KIMBERLY!!!

    KJ tramortita… rincorsa di Jennifer Belle e… SPINNING WHEEL KICK!!! A SEGNO!!!

    Il corpo stende KJ che poi rotola verso l’apron, e quindi esce dal ring. Jennifer Belle si rialza e sembra invece piuttosto carica. La Blows le impedisce di seguire l’avversaria, quindi Jennifer incita a gran voce KJ a rientrare, apostrofandola con epiteti poco simpatici… KJ non si fa attendere, si avvicina all’apron… subito però la Belle prova ad approfittarne, prendendola per i capel..NO!

    KJ evita, è lei ad afferrare la Belle per le caviglie e, dopo averla sgambettata, la trascina fuori dal ring, la prende per la nuca…E LE SBATTE LA FACCIA SULL’APRON!!!

    Quindi è ancora KJ a rialzare l’avversaria, allontanarla di qualche passo dal ring… per poi farla impattare, nuovamente contro l’apron, ma stavolta di schiena!!!
    La Jason sembra soddisfatta e riporta la contesa sul ring. Jennifer Belle cerca di gattonare verso un angolo per sfuggire alla sua avversaria, che però va a riprenderla e la sbatte a tappeto con uno Snapmare, dopo il quale tenta lo schienamento!

    UNO! E non si va avanti, c’è subito la reazione di Jennifer Belle. Kimberly la rialza, la colpisce prima con un Toe Kick alle costole… quindi la blocca in una Front Facelock e si accanisce su di lei, prima con altri pugni alla schiena, quindi con delle ginocchiate frontali. Infine, senza mollare la presa… VA RAPIDAMENTE CON LA DANGEROUS DDT!!! (Fisherman Suplex into DDT)

    COLPO A SEGNO! KJ TENTA DI SCHIENARE JENNIFER BELLE!
    UNO! DUE! KICKOUT DELLA BELLE!

    KJ sembra inviperita ma anche consapevole di avere il match in controllo quindi decide di non forzare nulla e blocca Jennifer Belle in una Sleeper Hold. La Belle sembra soffrire particolarmente la manovra, anche per via del collo piuttosto esile, quindi comincia a dibattersi come una disperata. I suoi sforzi non sono però vani, visto che riesce a mettersi in piedi… ed una volta eretta, comincia a colpire KJ con delle gomitate all’addome. Il tenore dei colpi costringe KJ a mollare la presa… ma allo stesso tempo, la Jason ne esce connettendo con un Throwback!!!

    La Jason vorrebbe tentare un pin ma poi si ferma, forse consapevole che non sarebbe sufficiente neanche stavolta a terminare il match. Decide allora di rialzare l’avversaria, la prende alle spalle e… BABY DREAM!!! (Sit-Out Reat Mat Slam)

    CON PIN A SEGUIRE!

    UNO! DUE! T..NOO! JENNIFER SI SALVA ANCORA!

    KJ non sembra convinta del conteggio e lo fa notare alla referee, seppur col sorriso sulle labbra. La Blows resta comunque irremovibile. Kimberly impedisce a Jennifer di rialzarsi, colpendola con una raffica di stomp… poi la rimette in piedi e le sbatte, nuovamente, il volto, contro un turnbuckle. La Jason gira poi Jennifer Belle verso di se e continua a colpirla con dei calcioni… quindi irish-whip verso l’angolo opposto, rincorsa e… ELBOW SMASH DI JENNIFER BELLE CHE ANTICIPA LA RIVALE!
    KJ rincula all’indietro… la Belle la sorprende alle spalle: SCHOOL BOY PIN!

    UNO! DUE! MA KJ RIESCE AD USCIRNE!

    Le due si rialzano.. e la donna di Pranzo è la prima che riesce ad attaccare, colpendo con con un Double Axe Handle in caduta, la schiena di Jennifer Belle. La neo-arrivata è in estrema difficoltà, vorrebbe rialzarsi ma una furante KJ glie lo impedisce, continuando a spingerla all’indietro… quindi torna a colpirla con degli stomp alla schiena ma la ripetitività dei colpi fa si che il pubblico del Sanctuary cominci a cantare “Boring! Boring! Boring!”.

    KJ non ci sta, ha prima un gesto di stizza verso la folla, quindi rialza Jennifer Belle e la solleva per uno Body Slam!!!

    Jennifer sdraiata al suolo, KJ urla al pubblico se quello che vogliono è un po’ di spettacolo…ed indica il paletto, ritrasformando i “boos” della platea in applausi in suo favore. La Jason sale sul paletto e sembra pronta a connettere con un Moonsault ma… la ragazza di Aurora si accorge che qualcuno sta venendo dal backstage!

    MA E’ LILITH!

    Che diavolo ci fa Lilith qui? Perché sta intervenendo nel match???

    La Jason le intima di starsene alla larga ma Lilith la ignora… e la distrae… consentendo a Jennifer Belle di rialzarsi… E RAGGIUNGERE KJ SULLA CIMA DEL PALETTO!!!
    La Jason prova a difendersi ma è presa alla sprovvista dai pugni di Jennifer Belle che poi la blocca, testa tra le gambe e… OH MY GOD!!!

    BELLE PERFECTION DRIVER!!!

    La Belle connette con la sua finisher, una delle manovre più letali del pro-wrestling!
    KJ è schiantata al suolo… e Jennifer Belle si appresta a schienarla!!!

    UNO! DUE! TRE!!!

    Vittoria dell’esordiente Jennifer Belle ma, buona parte del merito va assolutamente dato a Lilith che con il suo intervento, pur senza far nulla, ha distratto KJ in maniera sufficiente a perdere il match. La Belle esulta ma il pubblico la fischia, non soddisfatto di come è pervenuta questa vittoria. Lilith invece si allontana senza dire niente e se ne torna nel backstage, sorridente. Chissà se avremo poi spiegazioni per quanto ha fatto stasera, se il suo era un attacco mirato a Kimberly Jason o volto ad aiutare Jennifer Belle e, qualunque sia il caso, se c’è un movente dietro le sue azioni.

    JENNIFER BELLE def. KIMBERLY JASON via PIN in 7’44”


    Armadietti, tavolacci, mattonelle sul muro e quasi sicuramente puzza di scarpe da ginnastica. Siamo negli spogliatoi del Santuario, in compagnia del miglior mentore della stagione passata, “nTo Mega Power” Hun Baldone” e di Kemal dei Dev Adam.
    Il “Pure Turkish Steel” è come sempre fichissimo con la sua bandana e i suoi baffoni, la t-shirt dell'nTo poi gli dona sempre.
    I due sono seduti ed intenti a discutere.

    KM: “Il new Turkish order deve rimanere qui a Larissa, farsi rispettare, anche se di fatto non abbiamo più talenti da lanciare... se non giù per le scale come il buon Selim.”

    Baldone non sembra gradire la battuta.

    HB: “Birader figliolo preferisco non parlare ancora di quella storia. Per me è tutto superfluo, via i rami malati, rimaniamo solo noi birader veri, pensiamo a dominare il business e basta vendette.”

    KM: “A proposito di rami malati...”

    Kemal avvista Ediz che entra nella stanza.

    KM: “Ediz. Avanti accomodati...”

    EG: “Ehm... ehm... certo, certo.”

    Con una titubanza degna di Fracchia, El Profeta si accomoda allo stesso tavolo dei suoi “compari” di stable.

    KM: “Per caso sai se Mehmet ha deciso come punire il fratello? Voglio essere meravigliato...”

    EG: “No... No, non so niente.”

    KM: “Avanti calmati Ediz. Quante volte ti ho preso a calci nel sedere? Io sono ancora in vantaggio. Forse Hun dovrebbe pareggiare i conti con te.”

    Kemal guarda Baldone, Baldone guarda Ediz che quasi si accartoccia su se stesso.

    KM: “Dicevo... Il new Turkish order deve rimanere qui a Larissa, farsi rispettare, per questo mi servite voi due, per questo vi manderò un rinforzo. Oldwacker merita una lezione. Una tremenda lezione. Non siete d'accordo?”

    Cenni di intesa, ma prima che qualcuno possa aprire la bocca ecco arrivare un nuovo ospite della stanza, anzi una ospite: Safiye.
    La Turkish Delight entra senza salutare nessuno e si siede su una panca lontana da tutti.

    HB: “Sweetie, what's up?!”

    Kemal non dice nulla. Safiye con fare infastidito risponde al suo mentore.

    SF: “Mi avete invitata a questa riunione, beh ci sono, cos'altro volete?”

    KM: “Che ascolti quello che ho da dire. Parola per parola.”

    SF: “Si, me ne starò qui, in mezzo a questo branco di animali, che stava per spezzare le gambe ad un altro turco. Occhio per occhio? Se si tratta di questo, consideratemi fuori. Non voglio avere a che fare con chi non aspetta altro che lavare il sangue con altro sangue.”

    Baldone sta per rispondere, ma Kemal lo zittisce con un gesto.

    KM: “Le tue parole sembrano dette da una persona che ha passato l'ultimo anno lontano da tutto questo. Hai dimenticato cosa ha fatto... quel “turco” di Selim? Ti ha mancato di rispetto, ha mancato di rispetto a Baldone, ed ha partecipato a due pestaggi. È stato lui ad iniziare, e toccava a lui ad essere finito.”

    SF: “Ma allora proprio non capisci? Ho troppa stima di te per vederti diventare come Mehmet.”

    KM: “Ma io non sono come Mehmet, agisco per il bene di tutti voi, dell'nTo.”

    Safiye sta per rispondere, quando anche lei si accorge dell'ingresso di un'altra persona nella stanza. Ma darsi un appuntamento ad un orario preciso no, eh?

    SF: “Eccola, ci mancava solo la montagna di muscoli...”

    HB: “Muscle Kid?! Dove?!”

    Baldone si sbaglia, si tratta invece della “simpatica” Nene Hatun.

    NH: “Allora, facciamo presto. Tu – indicando Safiye – non credere che non abbia le orecchie.”

    KM: “Merhaba Nene... accomodati pure.”

    La campionessa Starlette si siede indifferente.

    NH: “Sono proprio curiosa di sapere cosa hai da dire, Dev Adam. Ma ti avverto se non arriverai al punto entro un quarto d'ora... considerami già fuori da quella porta. Ho già sentito troppo in questi giorni.”

    KM: “La porta è lì, se vuoi uscire fai pure. Non ho mai costretto nessuno a rimanere, neanche il tuo padroncino Mehmet è costretto a restare dentro il new Turkish order.”

    NH: “Ci stai già mettendo troppo.”

    Kemal la ignora visibilmente, ma Safiye alza la voce.

    SF: “Zitta, sei l'unica che fa perdere tempo qui dentro.”

    Kemal molla un pugno sul tavolo che spaventa Ediz. Silenzio.

    KM: “Bene, adesso che siamo tutti, posso iniziare a parlare. Punto primo, Hun Baldone è la vostra guida a Larissa, punto secondo...”

    E si sfuma...

    CAMERA FADES

    glab



    Stasera la WTF sta facendo davvero un bello spettacolo!
    Ma il pubblico non è abituato a quello che sta per accadere…
    Infatti le luci si spengono e si sente una voce flebile, gelida e malvagia…

    ER: Ogni passo è un tuo errore, ogni vittoria è solo il preludio alla tua sconfitta,e stasera amico mio conoscerai cosa vuol dire essere perdente!!

    Dal nulla compare Emyx Riddle!

    Il pubblico fischia l’enigmista che con inchini saluta il pubblico, che non si è fatto cogliere impreparato. Infatti ci inquadrano dei cartelli con scritto “ Riddle Fears Lapo” oppure con scritto “ Revenge for Lapo” (ovviamente, in Grecia non si fa altro che parlare di questa faida ndSeifer)

    Riddle si guarda in giro prima di parlare

    ER: Sono stato a combattere in molte federazioni, alcune piccole e alcune grandi, ma cavolo! Non Immaginavo di trovarmi in un piccolo show di serie C!

    Scatta l’ira dei tifosi con fischi e booo assurdi

    ER: Ma devo ammettere che stasera la qualità può aumentare grazie alla mia presenza! Sono qui per parlare del mio avversario, un certo Morgan DeSade. Mi hanno parlato molto bene di lui,ma sapete a me le parole non mi sorprendono. Prima di lui ho sentito gente che diceva che questo è migliore di quello, ma la verità è che nessuno è migliore di me!
    Caro Morgan spero che tu abbia chiamato un prete per questo match. Sai, non ti considero un neico ma solo una mosca fastidiosa che occupa il mio spazio, che sta sotto la mia luce, ma stasera vedrai cose che neanche ti immagini perché tu non sei superiore a me, come queste persone grasse e poco in forma che mi stanno insultando perché non gli vado a genio, loro non hanno capito bene a chi si stanno rivolgendo, non potrebbero neanche allacciarmi gli stivali!

    E i cori si fanno ancora più rumorosi!

    ER: Io non so come ci si comporta nel Maryland, ma credo che nessuno ti prenderà a calci in culo meglio di me! Pensi di esserne all’altezza? Ti lascio un mio regalo, un piccolo indovinello:” blop, blop,blop. Tu sei un flop, la tua vità è marcia e la tua carriera è solo carta straccia, ma finchè all’enigmista non ti inchinerai allora vuol dire che soffrirai. Scansati maeldetto idiota,e lascia passare il campione, tu con il sorriso beota!
    Sto scorrendo e sono rosso! Rispondi prima di trovarti in un fosso…”

    Riddle se ne va nel parapiglia generale…

    glab



    Corridoio del Santuario. In lontananza vediamo qualcuno che si sta avvicinando. Ancora troppo lontano per capire chi è. Piano piano, la figura si fa più chiara: vediamo che sta portando un grosso borsone, indossa un giubbotto di pelle nero, jeans strappati. Poi, riusciamo a vedere anche la faccia: Ryan Rae. Si ferma davanti alla telecamera, sorridendo.

    Rae: "Chi non muore si rivede!"

    Sorriso.

    Rae: "E' vero, sono sparito dai radar della WTF ma come sempre c'è un perché. Ho letto, ho sentito un sacco di cose e tutte queste erano cazzate. Qualcuno diceva che fossi tornato a drogarmi per le strade di Edimburgo, altri ancora dicevano che avessi abbandonato tutto. Qualcuno mormorava che fossi diventato prete e fossi andato in Irlanda. Bullshit. E' vero, sono tornato in Scozia ma lontano da Edimburgo. Ero in un paesino sperso nel nulla, ad allenarmi. Allenare il fisico e la mente."

    Il sorriso sparisce.

    Rae: "Dopo la sconfitta contro El Bati, ho capito che non aveva senso continuare in questa maniera. Facevo del male a me e chi tifa per il sottoscritto. Quindi, era meglio sparire dalla circolazione e allenarsi. Dopo questi mesi, posso dire con assoluta certezza che quello che avete davanti è un Rae diverso. Come mai?"

    Il ragazzo scozzese alza le spalle.

    Rae: "Perché togliervi il gusto di scoprire qualcosa?"

    E se ne va, uscendo dagli schermi. Rae è tornato e, a quanto dice, è diverso. Sarà davvero così?

    3rd - TWO WORLDS ONE CUP Tournament/One on One Match: "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE (Maryland) vs EMYX RIDDLE (Virginia)

    Il prossimo incontro è valevole per il secondo turno del torneo internazionale noto come “Two Worlds One Cup”. Il primo wrestler ad entrare in gara è il rappresentante del Maryland, nonché WTF Mentor Champion… “The Principal” Morgan DeSade.

    Il leader del Kulto emerge da una fitta nebbia bianca che invade l’isle, mentre il P.A. System diffonde le note di “School’s Out”. Così come accaduto durante il promo, anche adesso che si avvia sul ring DeSade viene accolto un po’ freddamente dal Sanctuary che gli riserva applausi ma in modica quantità. Stavolta però DeSade è totalmente concentrato sul match, pertanto si avvia verso il ring ignorando il modo in cui viene accolto dalla folla. Sul quadrato sono presenti il ring-announcer Zambardella ed il referee romeno Mazzolenu.

    Stacco d’inquadratura, torniamo sullo stage: la theme che viene adesso diffusa nell’arena è “I’m so sick”… calano quasi del tutto le luci del Sanctuary, poi si accendono alcuni riflettori che diffondono una sinistra luce verde… ed ecco arrivare l’avversario, il rappresentante della Virginia… Emyx Riddle!
    L’Enigmista si ferma sullo stage, guarda a destra e sinistra, poi alza i pugni al cielo, ma la folla non fa altro che fischiarlo. Riddle pare mugugnare ma poi, ignorando i tifosi, si avvia con studiata lentezza verso il ring. Quando finalmente Riddle arriva sul ring, le luci si riaccendono. Il ring-announcer lascia il quadrato mentre DeSade attende, pazientemente, al proprio angolo. Mazzolenu ricorda ai contenders le regole della contesa, l’atmosfera è abbastanza tranquilla, pertanto il match può iniziare come da prassi.

    Complice l’atteggiamento poco simpatico di Riddle, i cori pro-DeSade aumentano praticamente subito. Senza smettere di fissare il rivale, The Principal invita i tifosi a farsi sentire ancora di più, con un cenno della mano. Riddle non sembra deconcentrarsi particolarmente, si avvicina al suo avversario, di 20 anni più anziano, ed inizia l’incontro, bloccandolo in un lock-up.

    Il clinch dura qualche secondo, alla fine a risolverlo è lo stesso Emyx Riddle che lo trasforma dapprima in un Hammerlock che poi, mostrando una conoscenza quanto meno basilare del chain-wrestling, trasforma in un Headlock Takedown. Riddle blocca DeSade a tappeto, prolungando la Headlock ma il leader del Kulto riesce ad uscirne, contrattaccando con un Head-Scissors. Riddle si libera e si rialza, lo stesso fa DeSade.. i due si rimettono in piedi, a qualche passo l’uno dall’altro, e tornano a fissarsi. C’è poca conoscenza tra Emyx e Morgan, complice anche una differenza d’età che li colloca quasi in due “ere” diverse del pro-wrestling pertanto, questi primi scambi, piuttosto elementari, sono quasi un tentativo di… conoscersi l’un l’altro e saggiare le capacità dell’avversario.

    Il match riprende, dopo qualche istante di staring, con un nuovo clinch: stavolta è DeSade ad uscirne per primo per trasformarlo in un Armdrag. Riddle viene proiettato al suolo, DeSade lo blocca a sua volta in una Headlock, ma Emyx imita quanto fatto in precedenza da The Principal e riesce a reversare in una Head-Scissors, ben chiusa per altro. Le corde sono però vicine e DeSade ottiene un facile rope-break… Emyx lo libera, ma mentre DeSade si sta rialzando, lo colpisce con uno stomp!
    Quindi serie di colpi alla fronte, DeSade indietreggia fino alle corde, Riddle lo strappa via, lo blocca in una Waist Lock e… GERMAN SUPLEX! CONNESSO!
    DeSade accusa il colpo, girandosi su un fianco e portandosi una mano alla schiena. Riddle non gli concede tregua, lo colpisce con diversi stomp, poi fa per rialzarlo… EUROPEAN UPPERCUT DELL’ENIGMISTA!

    DeSade vola verso le corde, rimbalza… sul ritorno è ancora Riddle a colpirlo con una sberla! Quindi Irish-Whip del rappresentante della Virg..NO!
    DeSade reversa il lancio e dopo il rimbalzo… ROUNDHOUSE KICK SU EMYX RID..NO!
    Riddle evita, abbassandosi, DeSade lo supera…MA LO COLPISCE COMUNQUE, CON UN BACK KICK!!!
    Riddle si piega in avanti, Morgan DeSade prende la rincorsa dalle corde e… VIENE AFFERRATO AL VOLO DA EMYX RIDDLE CHE LO SCHIACCIA SUL MAT CON UNA SPINEBUSTER!!!

    Riddle sembra propenso a provare il pin ma una veloce reazione di DeSade lo fa desistere. The Riddler decide allora di colpire l’avversario con una sequenza di Elbow Drop, Quindi tenta lo schienamento!

    UNO! DUE! DeSade ne esce… mentre dal backstage vediamo arrivare… Jason Slayer e Paul DeSade!!

    Il New Kult entra in scena, anche stavolta. Allo scorso live-show il loro intervento non ha portato particolarmente bene a Morgan DeSade… ed il pubblico non sembra “giustificare” il loro arrivo ma i campioni di coppia si avvicinano al ring… mentre DeSade senior è stato bloccato da Riddle che poi connette con un rapido Snap Suplex!
    Riddle ritenta lo schienamento, in maniera un po’ atipica, inginocchiandosi sul petto di Morgan DeSade per bloccarlo con le spalle a tappeto…
    UNO! DUE! Niente da fare, anche stavolta solo due, nonostante l’inventiva dell’Enigmista, The Principal si salva ancora. Paul e Jason Slayer intanto camminano lungo il perimetro esterno del ring, Mazzolenu intima loro di non intervenire, pena la squalifica di Morgan, ma per adesso i due sembrano solo volersi “godere” il match da una posizione privilegiata. Riddle però sembra innervosirsi e pare aver fretta di chiudere: rialza Morgan DeSade, irish-whip verso le corde e… SPINNING WHEEL KICK SUL RITORNO!

    DeSade a terra, Riddle esulta, guadagnandosi qualche “boo” del pubblico, poi salta sul petto di DeSade con un Double Foot Stomp! The Principal viene rialzato nuovamente per poi essere bloccato in un corner da Riddle, che lo colpisce con delle chop al petto. Irish-whip verso l’angolo opposto… connessa!
    Riddle parte quindi in corsa… MA MORGAN LO ANTICIPA CON UN ELBOW SMASH!

    Riddle, colpito al labbro, si porta una mano alla bocca, poi cerca di vendicarsi con un semigancio.. ma Morgan DeSade evita anche questo colpo, gli va alle spalle, attende che Riddle si giri…HIGH KICK ALLA TEM..NO!

    Riddle para il colpo!!!

    MA NON IL SUCCESSIVO ENZIGUIRI KICK! CHE LEGNATA PAZZESCA!

    Emyx cade a terra ma cerca di rialzarsi subito… DeSade lo manda alle corde con una chop particolarmente stiff, quindi whip verso le corde opposte e Back Body Dr..NO! Riddle frena e lo colpisce con una gomitata alla schiena!
    L’Enigmista rialza il Mentor Champion: lo colpisce prima con dei pugni, quindi con delle chop, finchè DeSade non raggiunge le corde. Irish-Whip verso il lato opposto..E CLOTHESLINE SUL RITORNO! A SEGNO!

    Riddle rialza ancora DeSade, nuova irish-whip… stavolta però il tentativo viene rovesciato, DeSade evita Riddle dopo il primo rimbalzo, saltando in alto…ED EMYX RIDDLE INCOCCIA CONTRO IL REFEREE, CHE NELL’IMPATTO FINISCE FUORI DAL RING!

    Emyx non si rende conto di quanto successo, si gira verso Morgan DeSade… CHE LO STENDE CON UN PERFETTO AXE KICK!!!
    DeSade ha messo giù Riddle ma… QUALCUNO DALLA PLATEA, STA RAGGIUNGENDO IL RING!
    Ma… E’ MAD DOG!!! MAD DOG RAGGIUNGE IL RING!!!

    L’arbitro è KO, fuori dal ring, DeSade Jr. e Slayer non riescono ad intercettarlo perché sono dalla parte opposta.. Mad Dog raggiunge il quadrato è colpisce The Principal alle spalle!!!

    Il Cane Pazzo si accanisce sul suo vecchio avversario a suon di stomp, poi corre verso le corde per darsi lo slancio e… CADE GIU’, PERCHE’ PAUL E JASON LE ABBASSANO!!!

    Mad Dog crolla malamente sul concrete, il New Kult lo blocca e sembra pronto per una manovra in combo ma… MORGAN DeSADE ESCE ANCH’EGLI DAL RING E LI FERMA!
    Però..wait, Morgan li ferma, chiedendogli però di tenere bloccato Mad Dog… che fa The Principal? OH MY GOD!!!

    MORGAN SI ARMA CON UNA SEDIA D’ACCIAIO…CHE POI FRACASSA SUL CAPO DI MAD DOG, TENUTO FERMO DA PAUL DeSADE E JASON SLAYER!!!
    MAD DOG KO!!!

    DeSade molla la sedia, guardando con disprezzo Mad Dog, quindi risale sull’apron… e da lì sul paletto!

    Emyx Riddle però è in procinto di rialzarsi… ma DeSade si lancia lo stesso! DIVING DOUBLE AXE HAND..NOO!!

    RIDDLE LO ANTICIPA COLPENDOLO CON UN DROPKICK MENTRE E’ ANCORA IN VOLO!!!
    IMPATTO TREMENDO PER THE PRINCIPAL!!!

    Il referee, seppur malconcio, sta rientrando mentre Riddle rialza DeSade, irish-whip verso le corde e… RIGHT ANSWER (Shining Wizard) SUL RITORNO!!! CONNESSA!!!

    DeSade crolla in ginocchio, Riddle lo rialza e prova a sollevarlo PER LA THE SOLUTION… NO!!!

    Non visto dal referee… PAUL DeSADE SGAMBETTA EMYX RIDDLE, FACENDOLO CADERE ALL’INDIETRO… CON THE PRINCIPAL SOPRA DI LUI!!

    E’ uno schienamento! L’arbitro, ben poco lucido, si fionda a contare… E NON SI ACCORGE CHE OLTRE A MORGAN DeSADE, ANCHE IL FIGLIO PAUL E JASON SLAYER AUMENTANO LA PRESSIONE PER IMPEDIRE AD EMYX RIDDLE DI RIALZARSI!!!

    UNO!!!

    DUE!!!

    TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    MORGAN DeSADE CONQUISTA, CON L’INGANNO, IL PASSAGGIO DEL TURNO!

    Sembra quasi la pena del contrappasso: un wrestler che si fa chiamare Enigmista viene beffato con una sconfitta del genere. Riddle protesta vivacemente con il referee, il rappresentante della Virginia è una vera e propria furia ma l’arbitro patisce ancora i postumi del bump subito prima e non ha visto nulla.

    Jason Slayer e Paul DeSade intanto, trascinano subito fuori il loro Mentore, nonché vincitore del match, Morgan DeSade, onde sottrarlo alla furia di un Emyx Riddle davvero incazzato per il modo in cui è maturata la sconfitta. Anche stavolta, il pubblico del Sanctuary non sembra apprezzare particolarmente il modo in cui è maturata questa vittoria del New Kult. Nel pre-gara DeSade aveva parlato riguardo al non avere remore contro avversari che non lo meritavano… filosofia che può anche essere valida ma che è fin troppo “machiavellica” per un lottatore che si professa redento. Non c’è da dimenticare, tra l’altro, quanto subito da Mad Dog: vero che il Cane Pazzo, col suo intervento, se l’era cercata ma è stato colpito con una sedia d’acciaio, mentre due persone lo tenevano fermo… insomma, DeSade, dopo stasera, dovrà faticare ancor di più per convincere che quanto ha fatto, lo ha fatto seguendo ideali di giustizia.

    “THE PRINCIPAL” MORGAN DeSADE def. EMYX RIDDLE via PIN in 7’51”


    Il maxischermo che domina il Sanctuary prende improvvisamente vita catturando l'attenzione dei numerosi tifosi presenti sulle tribune.

    "Le immagini che vi verranno mostrate sono state girate subito dopo il main event dell'ultimo live show."

    Questa annuncio introduce un video girato nel backstage dell'Arena di Cardiff. Vediamo alcuni inservienti che consumano uno spuntino e... UNA SEDIA VOLA PROPRIO SOPRA LE LORO TESTE! Hanno rischiato di essere decapitati! La telecamera esegue una rotazione di 360 gradi e ci mostra l'aspirante olimpionico nel lancio della steel chair...

    ...E' "Mesar" Boris Klanica, con l'umore a pezzi come tante altre parti del suo corpo. Lo slavo è una furia, afferra un'altra steel chair e prende la mira, ma stavolta il lancio non va a buon fine visto che interviene il suo manager a bloccarlo. Rino Maiola che appare proprio a fine show!

    Klanica: "Che cazzo di fine hai fatto? Eri a rimpinzare il tuo trippone? Avrei apprezzato una mano su quel maledetto ring... Sai, c'era una cintura in ballo!"

    Mesar va a muso duro con il suo manager, la tensione tra i due è palpabile.

    Maiola: "Ma tu te pienz che io faccio le cose a cazz'e cane?! E' stato un rischio calcolato. Un rischio che darà i suoi frutti, fidati di me!"

    L'italo-campano sostiene lo sguardo dello zingaro che, invece, sembra volere spiegazioni più dettagliate.

    Maiola: "Eravate in tre, ognuno aveva la stessa probabilità di vincere. In più c'era anche una probabilità di vederti uscire dal match senza essere schienato, come è successo. Due risultati positivi contro l'unico risultato negativo di uno schienamento subito. Avevi il 66 percento di possibilità di uscire dalla contesa in una situazione migliore di quella in cui eri prima del suono della campanella. A me sembrava un'ottima percentuale, e come vedi ho fatto bene a scommettere su di te!"

    Klanica sta per aprire bocca, ma Maiola lo blocca.

    Maiola: "Adesso sei il favorito per una shot al titolo. Myers è storia passata, ha perso ed è anche stato rilasciato..."

    Klanica è sbalordito, uno dei suoi avversari non è più sotto contratto con la WTF!

    Maiola: "Lo annunceranno domani, ma io sono già venuto a saperlo. Senza più Myers in mezzo alle palle hai un autostrada verso una sfida faccia a faccia contro Patton. Una sfida che in passato hai già vinto. Ti prometto che nel giro di qualche settimana te la farò ufficializzare..."

    Klanica sembra essersi calmato, le parole del suo manager hanno avuto l'effetto sperato.

    Maiola: "Come vedi anche stavolta i miei calcoli si sono rivelati esatti. Tu hai fatto il lavoro grosso, ora lascia concludere a me le ultime scartoffie e non preoccuparti, è in questi frangenti che riesco a dare il meglio di me!"

    Sullo sguardo d'intesa dei due le immagini sfumano sul nero.

    glab



    Il “Bolero” di Ravel risuona nel Santuario. Il pubblico greco (non pagante) accoglie con un lungo applauso la GM della federazione, la Generalessa Eve Sins. Una generosa diapositiva della campionessa THÈA Tag Team:



    La donna si ferma sullo stage, la musica sfuma, gesto per chiedere la parola al pubblico.

    “Mesdames et messieurs, ben ritornati al Santuario di Larissa. Prima puntata di F-World di questa nuova stagione, una nuova avventura sta per iniziare. Ci siamo lasciati alle spalle “All Things Must Pass”, un altro grande successo targato WTF per il quale non posso fare altro che ringraziare tutti voi a nome della federazione che rappresento. Ci siamo lasciati alle spalle anche i WTF Awards... bien... per quelli i ringraziamenti sono nettamente più personali. Vincere quattro premi è un grosso segnale di stima da parte vostra, mesdames et messiuers... dal profondo del mio cuore, merci beaucoup!”

    Inchino ed applauso del pubblico.

    “Uno dei premi è arrivato per il 5 vs. 5 Elimination match della prima edizione di “Anger Games”, e come annunciato da Herr Almasy quest'anno le cose si faranno in grande. Quattro squadre saranno formate nelle prossime settimane e quattro capitani saranno annunciati nei prossimi show. Le due squadre che usciranno vincenti dai primi due scontri, si affronteranno poi nel match finale di “Anger Games 2”.
    Però non sono qui ad annunciare il primo dei capitani, bensì ad aggiungere un altro 5 vs. 5... un match totalmente femminile.”

    Reazione del pubblico, mentre un certo Tave (diversamente settentrionale) urla di donne e cucine.

    “Dieci lottatrici, provenienti sia dalla nostra Starlette Division che dalla THÈA Ladies Pro-Wrestling, divise in due squadre si affronteranno in un classico match ad eliminazione. Della lista non farà parte la campionessa WTF Starlette Nene Hatun, questo perché l'ultima o le ultime sopravvissute del match avranno come premio il diritto di affrontare la detentrice della cintura... ma non solo, potrà o potranno scegliere la stipulazione dello scontro!”

    La gente apprezza la decisione.

    “Bien... come avrete capito la particolarità della posta in palio ha portato a creare due team misti andando oltre le divisioni di federazione e gli schieramenti. Sapete quanto ci tengo a sviluppare la solidarité féminine nel pro-wrestling...”

    Chi ha capito, gli è venuta un'erezione.

    “Puis andiamo con annunciare il primo team... RECKLESS STARLETTES.”

    Sul titantron appare il nome della squadra con gli spazi che si riempiranno con le foto delle lottatrici annunciate.

    “Dalla WTF... JENNIFER BELLE... MILENA KLANICA”

    Applausi moderati per l'americana, fischi per la zingara (tutti continuano a preferire Cloris Brosca).

    “Dalla THÈA, direttamente dal Messico… REINA EXPLOSIVA & CHICA MARIPOSA!”

    Boato quando la foto di Reina e delle sue bombe appare.

    “Capitano delle Reckless Ladies, la campionessa FWF World Women's, la Rose Noir... LILITH!”

    Applausi dei fan degli eXiled Souls.

    “Il secondo team... le AMAZONS JEWELS.”

    La grafica cambia ancora, seconda squadra in arrivo.

    “Dalla WTF... MUIRNE MAGGRUDER, KIMBERLY JASON”

    L'equivalente greco di “Sti cazzi!” piove da tutte le parti.

    “In rappresentanza della THÈA, le campionesse Divas Tag Team... SAFIYE & EVE SINS... LE PLEASURE & DELIGHT!!!”

    Il boato questa volta è di sorpresa, Eve sorride.

    “Sorpresi di vedermi in gara? Lo faccio solo per voi mon petites choux. Ed infine, dando una speranza al futuro del pro-wrestling femminile europeo, nel ruolo di capitano la “supernova” della THÈA, nonchè prossimo acquisto della WTF... RACHEL STOWEN!!!”

    La grafica ricapitola la sfida RECKLESS STARLETTES vs. AMAZONS JEWELS ad “Anger Games 2”.
    Eve Sins sorride la musica riparte...

    CAMERA FADES.

    MAIN EVENT - 3 vs 3 Tag Team Match: HARDCORE SOCCER TEAM (El Bati/Gentili/Murray) vs THE SOCIETY (Farrell/Reeves/Turner)

    Main Event Time, un match che probabilmente non chiuderà gli alterchi tra l’Hardcore Soccer Team e la Society, ma che (si spera) potrebbe servire a dare un esito diverso al precedente scontro, disputatosi ad “All Things Must Pass” e terminato in un insoddisfacente verdetto di No Contest.

    I primi ad entrare sul ring sono gli uomini della Society: David Turner, il più carico del trio dopo l’ottimo risultato al live-show, apre la fila… baldanzoso e arrogante, con le braccia aperte ad incitare la folla a fischiarli ancora di più. Dietro di lui, lo segue la coppia che ha già affrontato, meno di una settimana fa, l’Hardcore Soccer Team, vale a dire Ronald Reeves e Stewart Farrell. I due avanzano più lentamente, abbastanza ingrugniti, forse insoddisfatti perché speravano in un verdetto migliore al live-show, nonostante partissero in condizioni di inferiorità numerica. Il trio sta ormai salendo sul ring quando, defilato, dal backstage, vediamo arrivare anche Drake Patton.
    Il Rising Star Champion è in borghese, completo di giacca e pantaloni su una camicia chiara, sbottonata, capelli ingellati all’indietro… Patton non vuole lasciar niente al caso e accompagna i suoi uomini a bordo ring, posizionandosi al tavolo di commento, in compagnia di Jonathan Starsmore.

    Parte adesso “Step Down” ed è il momento dell’ingresso dell’Hardcore Soccer Team. Mentre la Society è stata subissata dai fischi, tutt’altra reazione è riservata al team filo-calcistico. Sono applausi a scena aperta, forse come mai prima d’ora, per l’Hardcore Soccer Team che ha sempre dimostrato di riuscire a catalizzare positivamente gli umori della crowd quando contrapposta ad avversari particolarmente odiosi. Nel caso dell’Hardcore Soccer Team, la processione è quasi a fila indiana: avanti a tutti c’è El Bati, che saltella come un grillo fatto di efedrina, dietro di lui c’è Mario Gentili, coi capelli raccolti in una coda, nonché colui che elargisce il maggior numero di hi-fives alla folla. Infine, chiude il gruppo, il tozzo ed ingrugnito Andy Murray, che della folla sembra fregarsene e che ha già occhi soltanto per gli avversari sul ring. La Society lascia, prudentemente, il ring libero per l’arrivo dell’Hardcore Soccer Team, che completa in grande stile l’entrata.

    Tavernish Sr. , referee della gara, fa cenno agli uomini di Patton di rientrare, per dare il via alle danze: l’Hardcore Soccer Team lascia El Bati al centro del ring mentre quelli della Society si parlano, confabulano un po’…alla fine rientra sul ring soltanto David Turner, il “pezzo” inedito di questa squadra rispetto al match di “All the Things Must Pass”, mentre Stewart Farrell e Ronald Reeves prendono posto all’angolo.

    Il match comincia subito con un clinch tra Turner ed El Bati, risolto abilmente da quest’ultimo che blocca l’avversario in una Wristlock. Turner colpisce l’argentino con un Elbow Smash all’occhio e reversa la manovra… El Bati subisce la contorsione, si piega… e girando su se stesso, effettua una contro-reverse che dura poco, dal momento che poi preferisce colpire l’avversario con una spazzata alle caviglie, sgambettandolo.

    El Bati si gasa ed invita l’avversario a rialzarsi urlandogli “maricon”, scatenando gli applausi del pubblico. Turner si rialza stizzito, con El Bati che continua a provocarlo. Il match riprende con un cl..NO! Turner scivola alle spalle di El Bati e lo blocca in una Waist Lock… l’argentino però ne esce e lo imita… ma il losangelino lo colpisce con un paio di gomitate, ben piazzate, che non solo gli consentono di liberarsi, ma mandano El Bati all’angolo.

    Turner lo raggiunge e comincia a colpirlo con degli stomp particolarmente violenti, quindi lo lancia con una whip verso l’angolo opposto, lo segue… ma El Bati anziché impattare contro i turnbuckles… salta sulla second-rope e… SPRINGBOARD CROSSBODY!!! A SEGNO!!!

    Esecuzione perfetta, nonostante ciò Turner si rialza rapidissimo, parte in corsa e clothesl..NO! ARMDRAG DI EL BATI!
    Turner si rialza ancora… MA NUOVO ARMDRAG DEL LUCHADOR ARGENTINO!

    Che si rimette subito in guardia perché Turner si rialza ancora una volta… stavolta l’Handsome One ci riflette un secondo, poi si rilancia all’attacco… E SI BECCA UN SINGLE LEG DROPKICK DI EL BATI!

    Che poi connette… CON UNO STANDING MOONSAULT SULL’AVVERSARIO A TERRA! C’E’ LO SCHIENAMENTO!
    UNO! DUE! TURNER IS UP!

    Conteggio peraltro piuttosto veloce, ma Turner ne è uscito comunque. El Bati fa per afferrare il suo avversario, ma Turner reagisce colpendolo dapprima con una ginocchiata al ventre, quindi con un pugno a martello sulla schiena. Irish-Whip di David Turner che sul ritorno prova a colpire El Bati con una clothesline..MA VIENE EVITATA!

    Turner si gira.. stomp sull’avvers..NO! El Bati blocca il calcio di David Turner! E CONTRATTACCA LUI CON UNO STEP-UP ENZIGUIRI KICK!
    Il losangelino è di nuovo a terra… El Bati non vuole perdere tempo….fa un cenno ai compari, che lo incitano a loro volta… sale sul paletto… E SI PREPARA AL VUELO DEL FENIX!

    No, wait!
    Turner rotola verso le corde… e quindi fuori dal ring!!!

    L’Handsome One evita che El Bati connetta la finisher, uscendo fuori dal ring… trovandosi a pochi passi dalle prime file che lo riempiono di insulti, ma Turner se la ride, facendo cenno che “he got brains”… quindi si gira nuovamente verso il ring e… EL BATI SI LANCIA SU DI LUI CON UN DIVING CROSSBODY!!!

    TURNER COLPITO ED AFFONDATO… FUORI DAL RING!!!

    I due restano a terra pochi secondi… o meglio: El Bati, il cui nome è cantato adesso da tutto il Sanctuary, si rialza in tempi relativamente brevi e riporta su anche David Turner. Tavernish aveva già cominciato un count-out, ma l’argentino non vuole vincere con un verdetto poco limpido, quindi rientra lanciando prima dentro Turner, quindi lo raggiunge… CON UNO SPRINGBOARD LEGDROP!!!

    EL BATI DI NUOVO A SEGNO E CERCA IL PIN!
    UNO! DU..WAIT! El Bati si rialza da sé… ha visto Reeves scattare verso di lui… ma non riesce ad evitare una poderosa clothesline del texano!

    Reeves se ne torna subito al suo angolo, ma adesso Turner può raggiungerlo piuttosto tranquillamente e dargli un regolarissimo tag. Entra quindi l’American Pride che, come prima cosa, impedisce a El Bati di rotolare verso il suo angolo. Lo rialza, lo chiude nell’angolo della Society, ed inizia a colpirlo con delle terrificanti ginocchiate al corpo. Quindi si ferma, per iniziare due secondi dopo con una raffica di shoulder-block, sotto gli occhi soddisfatti di Drake Patton. Reeves inizia a discutere con Tavernish che lo invita a rispettare il rope-break… il texano protesta… ed i suoi compari ne approfittano per colpire ripetutamente El Bati con degli stomps. Gentili vorrebbe intervenire, ma il suo tentativo di entrare sul ring non solo viene stoppato sul nascere, ma comporta anche un aumento del pestaggio subito dal wrestler mascherato.
    El Bati cerca di rotolare via dall’angolo della Society ma Reeves, che pare giocare al gatto col topo, lo recupera pochi metri dopo, ed inizia a soffocarlo con un Foot Choke, aiutandosi con le corde per aumentare la pressione. Il referee lo vede e lo minaccia di squalifica, ma Reeves si ferma. Il texano rialza El Bati, lo porta in un angolo “libero” e connette con un Turnbuckle Facesmash. Quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto… a segno!

    Reeves parte in corsa e… SI BECCA UN HIGH BOOT DI EL BATI!!!

    Il texano barcolla, scuote la testa… si riprende, ci riprova… ma El Bati rotola via dall’angolo con una capriola! Reeves riesce a frenare, si gira… El Bati sta gattonando verso la mano protesa di Mario Gentili…MA REEVES LO AFFERRA PER LE CAVIGLIE E LO TIRA VIA!

    El Bati si rialza, saltellando su una gamba perché Reeves non gli molla l’altro piede… E STEP-UP ENZIGUIRI KICK ANCHE SUL TEXANO!!!
    L’argentino si libera… E C’E’ IL CAMBIO CON MARIO GENTILI!!

    Entra l’italiano, Reeves si è rialzato… e si becca subito una scarica di pugni alla fronte. Il texano è alle corde, irish-whip del Bomber… Reeves la reversa… MA SUL RITORNO E’ GENTILI A COLPIRE CON UN JUMPING FOREARM SMASH!

    Reeves di nuovo già, Gentili invece si rialza di scatto…E VA A RIEMPIRE DI PUGNI ANCHE FARRELL E TURNER, FACENDOLI CADERE GIU’ DALL’APRON!
    L’italiano sale quindi sul paletto, senza nessuno a disturbarlo… un’occhiata verso Reeves, un sorriso verso il pubblico e… FLYING ELBOW SMASH!!! A SEGNOOOOOOOO!!!

    Gentili carico a mille, pubblico in delirio… MA C’E’ PATTON! DRAKE PATTON SALE SULL’APRON!

    Ma Gentili ne ha anche per lui, rimandandolo dov’era a suon di pugni!!!
    Patton cade e per sua sfortuna, sul lato sbagliato del ring, vicino alla zona dell’Hardcore Soccer Team… e mentre El Bati resta all’angolo, per recuperare, Andy Murray raggiunge il Campione Rising Star ed infierisce su di lui. Tavernish cerca di riportare la calma, dietro il referee c’è Mario Gentili che osserva divertito… e dietro Gentili… E’ RIENTRATO STEWART FARRELL!!!

    Gentili si gira… FARRELL LO ABBRANCA!!! WINDS OF ENGLAAAAAAAAAAND!!!

    FARRELL SCHIANTA GENTILI AL TAPPETO CON UNA SUA FINISHER, NON VISTO DAL REFEREE, INTENDO A “SALVARE” PATTON, FUORI DAL RING, DALL’ATTACCO DI ANDY MURRAY!

    El Bati prova a richiamare l’attenzione dell’arbitro che rientra sul ring ma Farrell ormai è già tornato al suo posto… MENTRE REEVES STA STRISCIANDO VERSO IL CORPO ESANIME DI MARIO GENTILI! E LO COPRE PER UN PIN!

    UNO! DUE! T..NOOOOO! GENTILI ALZA UNA SPALLA!

    Il tempo intercorso tra la finisher e l’inizio dello schienamento ha effettivamente salvato Gentili che ha trovato la forza di reagire. Reeves decide però di averne abbastanza, si rialza e da il cambio proprio a Stewart Farrell.

    Farrell entra, rialza Mario Gentili e lo blocca in un angolo “free” dove inizia a tempestarlo di pugni al corpo. Gentili prova a reagire, contrattaccando con dei violenti ceffoni al viso… sembra avere la meglio… finchè Farrell non contrattacca con un potente European Uppercut. Gentili va giù ma Farrell lo rialza subito: irish-whip verso l’angolo… E TURNBUCKLE CLOTHESL…NO!

    BIG BOOT DI MARIO GENTILI!

    Che poi esce dall’angolo…MA VIENE ABBRANCATO DA FARRELL… CHE CERCA DI SOLLEVARLO PER UNA SECONDA WINDS OF ENGL…NOOO!
    Gentili si libera a suon di gomitate!!! Rincorsa dalle corde e… STAVOLTA E’ FARRELL A STENDERLO CON UN BIG BOOT!!!

    Ed il Prince of England tenta lo schienamento!!!
    UNO! DUE! ANCORA KICK-OUT PER MARIO GENTILI!

    Farrell non si abbatte, rialza il nemico, bloccandolo in una front-facelock e lo trascina al proprio angolo, dove da il cambio a Ronald Reeves. Il texano entra e colpisce Gentili con un pugno alla schiena, anche Farrell glie ne assesta uno prima di riprendere posto all’angolo. Reeves non consente a Gentili alcuna via di fuga dal corner, e resta lì a colpirlo con diversi pugni… Gentili sembra stordito dai colpi, Reeves opta quindi per allontanarlo dalle corde e lo blocca in una Sleeper Hold. Il Bomber ovviamente risponde di no quando l’arbitro gli chiede se vuole cedere o meno… tuttavia la morsa di Reeves, che sfrutta una muscolatura piuttosto marcata rispetto a quella di Gentili, sembra in procinto di far perdere i sensi all’italiano.

    No, wait! Gentili sembra avere una reazione! Si rialza!! Inizia a colpire Reeves con delle gomitate ai fianchi… finchè il texano non è costretto a liberarlo! Gentili prosegue nell’attacco, a suon di chops al corpo… Reeves non ci sta, lo abbranca di nuovo, azzerando la distanza e provando a bloccarlo in una Bear Hug… ma Gentili gli infila le dita negli occhi!!!

    L’italiano si libera, El Bati intanto provava ad entrare sul ring per aiutarlo ma Tavernish lo blocca… ed approfittando dell’arbitro disattento, Gentili si inginocchia e… TREMENDO LOW BLOW SU RONALD REEVES!!!

    Il texano sbianca, si porta le mani sul pacco, crolla in ginocchio e quindi faccia in avanti. Gentili cade a sua volta, sdraiato sul mat, decisamente in debito d’ossigeno. Reeves sembra avere quasi le lacrime agli occhi, il colpo è stato sferrato veramente con violenza. Tavernish non sembra aver capito cosa sia successo (o forse, finge di ignorarlo) ma è costretto ad iniziare un conteggio di doppio KO!

    1…

    2…

    Turner scende già dal ring e comincia a sbattere le mani sull’apron, per incitare il compagno a rialzarsi!

    3…

    Anche Murray si fa sentire, urlando continuamente “Get Up!” al suo teammate.

    4…

    5…

    6…

    7…

    Reeves non si è rialzato ma… HA QUASI RAGGIUNTO LA MANO PROTESA DI DAVID TURNER! C’E’ IL TAG!

    Turner entra scavalcando con un salto la top-rope…

    8…

    MA ANCHE GENTILI DA IL TAG A MURRAY!

    Turner stava cercando di impedirglielo in extremis… ma deve frenare! Entra Andy Murray, è il più fresco dei sei in gara…ed è decisamente incazzato!!!
    Turner prova a calmarlo ma… CLOTHESLINE DI ANDY MURRAY SUL CALIFORNIANO!

    L’Hooligan lo rialza subito..serie di pugni, irish-whip verso le corde e… BACK BODY DROP!!! A SEGNO!

    Reeves prova a rientrare per intervenire… SI BECCA UN VIOLENTISSIMO STOMP AL BASSO VENTRE! Stavolta i gioielli di famiglia sono salvi, ma per una questione di millimetri. Il colpo, non di meno è potente e Reeves crolla nuovamente sul mat. Il texano cerca di rialzarsi, aiutandosi con le corde…E MURRAY NE APPROFITTA PER SCARAVENTARLO OLTRE LA TOP-ROPE CON UNA CLOTHESLINE!

    Quindi tocca a David Turner che viene rialzato e… SCARAVENTATO ALL’INDIETRO CON UNA FALL AWAY SLAAAAAAAAM!!!!

    Il colpo manda Turner vicino all’angolo dove lo attende l’ultimo compare rimasto in piedi (escludo Patton, “estraneo” al match): Stewart Farrell. Andy Murray sembra averlo fatto volontariamente… urla a Farrell di prendersi il cambio da Turner e di raggiungerlo sul ring. Vuole finire questo match contro di lui… inglese contro inglese. Il fighetto di Manchester contro il reietto della zona suburbana di Liverpool… Farrell sembra inizialmente indeciso… poi fa un cenno d’assenso col capo…E DA IL CAMBIO A TURNER!

    I due sono ora l’uno di fronte all’altro, è un profluvio di “era questo quello che volevi?” – “hell yeah!” e robe del genere, quindi… Farrell scatta all’attacco! Murray è oggetto di una raffica di sberloni, dritti al viso… ma l’Hooligan sembra incassare bene e quando comincia a rispondere, riesce a costringere, con pochi colpi, Farrell ad indietreggiare fino ad un angolo. Una volta bloccato l’avversario lì dove non può fuggire, quello di Murray diventa un furioso pestaggio: calci, pugni, ancora calci, ginocchiate, testate, sputi… sembra che Murray non abbia di fronte a sé un avversario ma un tifoso dei Red Devils che ha appena cagato sulla bandiera del Liverpool. Tavernish prova a fermare quel pazzo furioso di Murray ma non ci riesce anche perché dal loro angolo, El Bati e Gentili, lo incitano, insieme al pubblico, a darci dentro con ancora più violenza, divertiti come dei matti.

    Alla fine Murray si ferma, occhi da pazzo e fiatone di chi ha corso un chilometro senza fermarsi…Murray va a rialzare Farrell… irish-whip verso l’angolo opposto e… BIG BOOT DI STEWART FARRELL!!!

    Che poi stende prima Andy con una poderosa clothesline, quindi fa lo stesso con Gentili ed El Bati. Considerando che anche nell’altro angolo, Turner e Reeves non si sono ancora rialzati dopo le ultime botte, possiamo chiaramente dire che adesso, la faccenda, è una questione tra due inglesi.
    Farrell sta ancora esultando per aver messo fuori gioco El Bati e Gentili e non si accorge che dietro di lui, Murray si è rialzato…e si è messo in posizione di partenza… in attesa solo che Farrell si giri… il Prince of England si volta… Murray scatta e… TREMENDA SPEAAAAAAAAAAR!!!

    UNA SPEAR CHE QUASI TRANCIA IN DUE IL POVERO FARRELL!!!

    Murray si rialza e caccia un urlo selvaggio. Il Sanctuary è una bolgia, è ormai la curvia di uno stadio. Murray annuncia la fine del match.
    Stewart Farrell è a terra. Murray si avvicina al paletto, lo scala. MA RIENTRANO REEVES E TURNER!

    I due lo strappano dal paletto e cominciano a pestarlo furiosamente!

    MA TORNANO EL BATI E MARIO GENTILI CHE RIEQUILIBRANO LA SITUAZIONE!!!

    E’ una rissa senza quartiere… una rissa dalla quale prova a svignarsela Stewart Farrell che scivola sotto le corde ed esce dal ring… Andy Murray però lo segue, lo raggiunge…E CON UN PUGNO LO SCARAVENTA IN MEZZO ALLA FOLLA!!!

    I due continuano a menarsi tra la gente in platea mentre…dalla parte opposta del ringside…sta accadendo praticamente lo stesso tra Mario Gentili e Ronald Reeves!
    Sul ring sono rimasti quindi solo David Turner e El Bati, con il primo che ha bloccato il secondo in un angolo, gli ha sferrato un paio di European Uppercut ed adesso lo lancia con una whip verso l’angolo opposto, per poi seguirlo in corsa… E BECCARSI UN ELBOW SMASH DALL’ARGENTINO!

    Turner rincula all’indietro, El Bati salta sulla second-rope e… SPRINGBOARD PELE’ KICK!!! A SEGNO!!!!

    Il losangelino va giù… ED EL BATI TENTA DI CHIUDERE QUESTO MATCH VIA PIN!!!

    UNO!!! DUE!! T..DRAKE PATTON AFFERRA IL REFEREE PER UNA GAMBA… E LO TRASCINA FUORI DAL RING, IMPEDENDOGLI DI COMPLETARE IL CONTEGGIO!!!
    OH MY GOD! Ancora una volta Patton COLPISCE UN REFEREE, L’HEAD REFEREE DELLA FEDERAZIONE, CON UN PUGNO AL VOLTO, METTENDOLO KO!!!

    El Bati insulta Patton che prova ad afferrarlo da fuori dal ring, ma l’argentino lo respinge. El Bati si volta quindi verso Turner che… EXTINCTION! OUT OF NOWHERE!!!

    PARATAAAAAAAAAAA!!! EL BATI BLOCCA IL SUPERKICK DI DAVID TURNER E LO RESPINGE!!!

    Turner rimbalza contro le corde…E SUL RITORNO E’ LUI AD ESSERE STESO DA UNO SPINNING KICK DEL LUCHADOR DELL’HARDCORE SOCCER TEAM!

    Che poi sale sul paletto, rapidamente e… EL VUELO DEL FENIX!!!!

    CONNESSA!!! CONNESSA!!! EL BATI CONNETTE SULLA SUA FINISHER…ma questo match è ancora senza referee!!!

    El Bati va a schienare David Turner ma non c’è ness…NO, WAIT! Sta arrivando un arbitro dal backstage… ehy ma questo non è un arbitro “qualsiasi”… E’ RICHARD VALROUX!!!

    VALROUX HA INDOSSATO UNA DIVISA DA REFEREE E SOPRAGGIUNGE SUL RING… CONTEGGIANDO LO SCHIENAMENTO DI EL BATI!!!

    UNOOOOOOO!!! DUEEEEEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    SUONA LA CAMPANELLA! IL MATCH E’ FINITO!!!
    L’HARDCORE SOCCER TEAM HA VINTO, E LA LORO VITTORIA E’ STATA “CONTATA” DALLO SPECIAL REFEREE RICHARD VALROUX!!!

    HARDCORE SOCCER TEAM def. THE SOCIETY via PIN in 15’17”


    Drake Patton sembra voler entrare sul ring… ma Valroux si volta immediatamente verso di lui e lo sguardo di “The Blade”, che sarà tra l’altro suo avversario nel match valevole per il Total Title, fa desistere Patton da eventuali propositi vendicativi. Patton si limita a trascinare fuori David Turner, promettendo a Valroux che le cose non finiscono qui. Il francese risponde alzando il braccio di El Bati in segno di vittoria. Tornano a bordo ring anche Gentili e Murray mentre Farrell e Reeves si ricongiungono a Patton e Turner.

    Quattro da un lato, quattro dall’altro. Manca ancora uno per ogni squadra, ma ci sembra un chiaro preludio di ciò che potremmo vedere ad Anger Games 2.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per dovere di cronaca, nel promo dell'HST ironizzavo un po' sugli Awards, analizzavo quanto accaduto a ATMP insultando Farrell e Reeves e sostenendo che fosse normale che fosse finito in macello per via dell'intervento dei lumberjack perchè è fisiologico voler menare le mani quando hai davanti i membri della Society, quindi passavo al main event di TFW sostenendo che l'HST avrebbero finito quanto iniziato al Live Show e che la differenza sarebbe stata solamente che ci sarebbero stati 3 culi rotti e non due. Per finire concludevo con una frase ad effetto inneggiando all'anarchia contro una società corrotta come quella di Patton e co.

    Detto questo, presto arriveranno anche i commenti :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Valroux-Halfmoon II-Hardaway sono secondo me i 3 top face in questo momento senza dubbio

    ehm chamberlain che mi rappresenta? è già un jobber?

    Kemal e Eve quando si sposano? Sono un po' i nostri Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Mustafa è la tata

    Interessante questa Belle.

    Mehmet doveva arrivare come lo zappatore che non è stato invitato al matrimonio del figlio. KEMAL VERGOGNA!

    è finita l'estate e Rae è tornato, basta mojiti, basta caffè, basta Forte.

    Peccato per la mancanza del promo di Fra, che a quanto leggo dalla descrizione avrebbe potuto essere un bel promo. Quello che mi chiedo è: questo main event serve di più a presentare Valroux come vero paladino contro i torti della Society o come vittoria personale della stable di El Bati?

    in conclusione puntata Soft, Team maggiori per gli Anger Games verranno annunciati nelle prossime settimane. Sono contento della Society anche perché sta facendo quello che dovrebbe fare una stable heel, far uscire e facilitare il compito dei personaggi face. Anger Games si prospetta un bel ppv.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poldo Sbaffini @ 18/9/2014, 12:30) 
    - Valroux-Halfmoon II-Hardaway sono secondo me i 3 top face in questo momento senza dubbio

    ehm chamberlain che mi rappresenta? è già un jobber?

    Peccato per la mancanza del promo di Fra, che a quanto leggo dalla descrizione avrebbe potuto essere un bel promo. Quello che mi chiedo è: questo main event serve di più a presentare Valroux come vero paladino contro i torti della Society o come vittoria personale della stable di El Bati?

    in conclusione puntata Soft, Team maggiori per gli Anger Games verranno annunciati nelle prossime settimane. Sono contento della Society anche perché sta facendo quello che dovrebbe fare una stable heel, far uscire e facilitare il compito dei personaggi face. Anger Games si prospetta un bel ppv.

    - Quindi pensa un po' che deve essere il resto... :D

    - Beh, come sempre dipende molto dall'handler. Voglio dire, lascia stare che uno sta così impegnato da non poter inviare neanche un promo, questo lo reputo ammissibile (a patto che la cosa non si protragga puntualmente ogni volta, ma non è questo il caso). Però da che ti dico "posta la scheda del lottatore" da prima della chiusura, ed a tutt'oggi la scheda non è mai stata postata, che rilievo vuoi che dia ad un wrestler di cui non so neanche che stile immaginarmi. Solo quello del jobber.

    - Era davvero un bel promo e *SPOILER*quello della prossima puntata è perfino meglio*FINE SPOILER*. Fra è tornato super-carico dalla pausa estiva, ovviamente mi fa piacere. Detto questo, il Main Event serviva a ratificare un'alleanza (temporanea) in vista di Anger Games. Prima ancora degli annunci, già possiamo immaginarci quattro quinti di un team che vedrà, per l'appunto, Valroux e l'Hardcore Soccer Team, resta un ultimo spot, chissà a chi andrà.

    - Credo che ANGER GAMES 2 avrà una costruzione molto piacevole perchè la struttura del live-show consente di accorpare (magari solo temporaneamente) diverse faide creando un'UNICA grande storyline molto corale. Poi che lo show sia bello, lo lascerò decidere a voi quando sarà messo online... diciamo che ha le premesse per esserlo, poi è sempre difficile soddisfare tutti visto che siete sia pubblico che parte in causa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Ottimo opener per la Society molto migliore del promo troppo sommario visto la scorsa volta. Peccato per l'assenza di Farrell, il pg è quello che deve dare conferme più di tutti e queste mancanze sono abbastanza gravi.

    - La calma e la rigidità di Halfmoon II a volte lo rendono un po' troppo anonimo: il promo dice quello che deve dire ma non crea molto interesse attorno al personaggio e al match (di cacca) che dovrà lottare.

    - Niente di esaltante neanche per Tyson Hardaway, ma comunque un modo per fare presenza e analizzare il PPV.

    - Opening piacevole, su Chamberlain ha già detto tutto Danilo.

    - Piacevole confronto tra Kemal e Eve che fa un po' di chiarezza sui sentimenti della Sins in merito ai rapporti Kemal-Mehmet.

    - L'impegno dell'handler della Belle che si va a vedere i risultati ultimi di Kimberly Jason è da premiare. Prova positiva per un'esordiente che mostra da subito ampi margini di miglioramento.

    - Mio promo.

    - Buon secondo match, lottato discretamente. Interessante intervento di Lilith pro-Belle.

    - Gli screziucci interni all'nTo non sono da ridurre solamente a quelli tra Mehmet e Kemal, non sottovaluterei il futuro ruolo di Safiye. In ogni caso sono curioso di conoscere le direttive di Kemal così come chi sarà inviato a Larissa per dare manforte a Baldone e a Safiye.

    - Molto meh il promo di Riddle, sembra davvero scritto tanto per. Tante cose avrebbe potuto dire sia sul suo avversario che sulla questione geografica, e invece... Vabbè, pazienza, tanto è stato eliminato.

    - Bentornato Tommy!

    - Gran bel match, molto bello da leggere, che ha l'ulteriore pregio di portare avanti le questioni tra DeSade e Mad Dog.

    - Maiola fa il giusto discorso a Klanica, bel modo di reinterpretare un cliché dei post-match.

    - La Sins annuncia un match di Anger Games, a parte la zingara mi piace il mio team.

    - Sontuoso Main Event, non mi aspettavo una vittoria ma mi fa piacere. Tuttavia penso che la Society dovrebbe imporsi anche come stable che vince non solo i match importanti e quindi sarebbe opportuno per loro ottenere qualche vittoria a breve anche se non di livello.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 18/9/2014, 14:08) 
    - Ottimo opener per la Society molto migliore del promo troppo sommario visto la scorsa volta. Peccato per l'assenza di Farrell, il pg è quello che deve dare conferme più di tutti e queste mancanze sono abbastanza gravi.

    - La calma e la rigidità di Halfmoon II a volte lo rendono un po' troppo anonimo: il promo dice quello che deve dire ma non crea molto interesse attorno al personaggio e al match (di cacca) che dovrà lottare.

    - L'impegno dell'handler della Belle che si va a vedere i risultati ultimi di Kimberly Jason è da premiare. Prova positiva per un'esordiente che mostra da subito ampi margini di miglioramento.

    - Sontuoso Main Event, non mi aspettavo una vittoria ma mi fa piacere. Tuttavia penso che la Society dovrebbe imporsi anche come stable che vince non solo i match importanti e quindi sarebbe opportuno per loro ottenere qualche vittoria a breve anche se non di livello.

    - L'handler mi ha contattato nei giorni scorsi per dirmi che tornerà attivo da questa settimana.

    - E' abbastanza voluta come cosa. Che non piaccia, lo trovo comprensibile solo che, come ho già detto altre volte io (che come handler non sono un novizio), con HM2 sto cercando di rappresentare un giovane, con un'esperienza quasi nulla, che si ritrova a combattere usando un nome importante. Cerco di trasmettere, per l'appunto, una certa rigidità perchè quello che cerco di rappresentare è uno che arriva in una fed con la nomea, ad esempio, di nipote di Steve Austin, magari usa come nickname "Stone Cold" ma quando si trova davanti al microfono non ha (ancora) il carisma, la fluidità e l'autorevolezza del vero Stone Cold. Purtroppo questo vuol dire che vi dovrete sorbire anche dei promo che sono più di merda, quindi abbiate pazienza.

    - Concordo sui complimenti: molto ricettivo nel trasporre in promo determinati imput (parola che va di moda ultimamente) che gli vengono dati. Bravo.

    - Se vince i match che contano e vince anche i match che non contano, allora è una stable che non perde mai. :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    No Danilo, solo chi tifa Roma non perde mai.
     
    .
6 replies since 13/9/2014, 20:20   187 views
  Share  
.