The F-World #95

Breaking the Fourth Wall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Uffici della Facility

    Ci troviamo in una spartana, per quanto arredata con gusto, lounge che funge da sala d’attesa. Un uomo è seduto ad una poltrona. Braccia poggiate sui braccioli, gambe incrociate. Appare rilassato, tranquillo. E’ l’unico uomo seduto in sala d’attesa al momento.
    Quando la telecamera lo riprende, non riconosciamo il suo volto. Semplicemente perché non lo conosciamo, è la prima volta che lo vediamo in WTF. E’ un uomo di mezza età, probabilmente più vicino ai 60 che non ai 50. Rasatura fresca, i capelli un po’ radi, e tinti, sono composti in una sobra fila di lato. Lo sguardo è quello di chi sa esattamente cosa deve fare. Le dita invece tradiscono un po’ d’attesa, picchettando, con cadenza irregolare, sui braccioli della poltrona. Lo sconosciuto abbozza un sorriso. Impossibile ingannare l’attesa.

    Succede poi qualcosa di inaspettato. Questa figura volge lo sguardo verso la camera. Comincia a parlare… e le sue parole sono rivolte direttamente a chi sta seguendo lo show, da casa. In gergo tecnico “he’s breakig the fourth wall”.

    “Potreste pensare che io abbia paura. Mpf.. forse. Diciamo che esistono due tipi di paura. Quella che ti rende cauto, che eleva la tua soglia di attenzione, che ti tiene vivo perché legata al primordiale istinto di sopravvivenza insito in tutti noi. La paura che ti rende forte. Poi c’è la paura inutile. Quella che ti porta solo sofferenza. Personalmente, non sono mai riuscito ad avere un’elevata sopportazione verso le cose inutili. Sono qui, perché la situazione richiede qualcuno che agisca. Senza chiacchiere, senza troppi proclami. Magari dovrò fare cose spiacevoli, ma sicuramente farò le cose “necessarie”. Le cose necessarie…”

    La porta di fronte allo sconosciuto si sta aprendo.

    “Senza più paura.”

    Esce una donna. Bionda, capelli raccolti in uno chiffon, camicia bianca, gonna al ginocchio ed occhiali da pornosegretaria.

    SEG: “Può entrare, Mr. Underwood. La stanno aspettando.”

    CAMERA FADES

    glab


    thefworld
    Video

    glab



    POCHI GIORNI PRIMA DI THE F-WORLD #95

    Siamo su un aereo in volo. Ai loro posti ci sono Mario Gentili, Andy Murray e El Bati che stanno tornando a Larissa da Tijuana. Di MUSCLE Arrogance non c'è traccia, segno che l'austriaco ha rifiutato la proposta del trio e Murray sembra proprio quello più infastidito di tutti per questo.

    AM: "Quel figlio di puttana! Preferisce restare in quel buco di culo in Messico piuttosto che venire con noi a rompere il culo a Legion! Ma si può essere più idioti?"

    MG: "Avanti, Andy... Non era mica obbligato a farlo! Ha passato una vita a jobbare a Larissa, mentre ora è l'idolo delle folle! Tu cosa avresti fatto al posto suo?"

    Murray resta in silenzio, la domanda di Gentili ha colto nel segno. Ci pensa El Bati a interrompere questo silenzio.

    EB: "Resta il fatto che non abbiamo concluso un bel niente e il nostro viaggio a Tijuana è stato un buco nell'acqua!"

    AM: "Parla per te, io mi sono divertito da morire!"

    Bati fulmina Murray con lo sguardo.

    EB: "Come facciamo adesso contro Legion?"

    Murray si guarda intorno come se la risposta stesse nei pulsanti per chiamare l'hostess mentre Gentili ci pensa su un po' più seriamente.

    MG: "Non lo so, Bati... Ma d'altronde non avevamo nemmeno la certezza che con MUSCLE Arrogance al nostro fianco saremmo riusciti ad avere risultati migliori."

    EB: "E quindi?"

    MG: "E quindi un cazzo! Sabato saremo noi 2 contro di loro, e cazzo sarà anche un mostro senza pietà ma noi siamo in 2 e lui è uno solo. Non ci può battere così facilmente!"

    AM: "Era quello che dicevamo anche quando siamo andati contro di lui, uno contro uno, Mario..."

    MG: "Stavolta è diverso, Andy! Stavolta sappiamo contro chi andiamo e non andremo allo sbaraglio contro quel pazzoide! Un po' di orgoglio! Siamo l'Hardcore Soccer Team e insieme nessuno può batterci! Non abbiamo vinto due titoli di coppia per caso e non ci faremo mettere i piedi in testa da Legion!"

    EB: "Hai ragione, Mario! Andiamo a rompergli il culo!"

    AM: "SI' CAZZO! SFONDIAMOLO QUEL BASTARDO!!!"

    ???: "Scusate racazzi!"

    Il trio si gira di scatto verso il nuovo arrivato con felicità... E' la hostess e il nome sul cartellino non lascia trapelare dubbi sulla sua provenienza: Heike.

    H: "Signori, defo pregarvi di abbassare fostra foce... E' passata mezzanotte da un po' e stanno tutti dormendo a bordo, non dofreste disturbarli..."

    Imbarazzo (e anche un po' di delusione) generale tra i membri dell'HST.

    MG: "Ci scusi, signorina..."

    CAMERA FADES

    glab


    Previously on "The F-World"

    Vengono mostrate le scene finali del match tra Mad Dog e Wildcore, con quest'ultimo steso da una sediata, il tutto sfuma poi a dentro il dojo, dove Graenwood sta distruggendo ogni cosa ancora sporco di sangue per il colpo.

    W:"FIGLIO DI PUTTANA! FIGLIO DI TROIA! QUESTO È IL WRESTLING? QUESTO È IL RISPETTO MERDA UMANA?"

    Felicity spinge via la camera, mentre Valroux cerca di calmare il mentore, da fuori si sente ben poco, parole di rabbia e rancore e a finire però un suono diviene chiaro: "Questa è guerra."

    Now

    Dojo: Richard Valroux è da solo, sta sistemando la palestra, dove pare esser passato un tornado.

    RV: "Incredibile quanto una persona calma e tranquilla possa divenire pericolosa quando sente di esser trattata senza rispetto; talvolta più che se venga minacciata."

    Valroux solleva l'omino di legno e gli piazza uno dei pioli di nuovo nel perno.

    RV: "Wildcore non è qua, ha avuto bisogno di rilassarsi, e nel farlo ha preso i tre membri del team Katana e li ha portati ad allenarsi, il che vuol dire che ora loro stanno soffrendo. Hai sbagliato Mad Dog."

    Valroux si poggia ad un tavolo: "Puoi definirti motivato, dire che è business, che conta solo chi vince ma saresti un ipocrita; TU hai subito un colpo sporco che ti fece perdere quando venni posto a capo del nostro team ai precedenti Anger Games, e tu sai quanto la cosa sia denigratoria.
    Avresti perso?
    Avresti vinto?
    Non lo sapremo mai, poichè hai avuto paura e hai perso il match più importante."

    Valroux si osserva la cicatrice sul palmo: "Sei un mentore Dog, molto bravo; il tuo allievo è in gamba, quando sali sul ring non lo fai da solo e quando tradisci non tradisci solo te stesso.
    Ora qualcuno potrebbe sorridere, pensando che io stia difendendo Wildcore: non siate stupidi; parlo per me stesso, Wildcore avrebbe parole differenti ed agirà differentemente; ma questo, ora, è solo un tuo problema.
    Passiamo a noi."

    Valroux si tira su e sorride: "Quindici anni fa caddi durante un escursione e finii su un nido di vespe, venni punto e da allora sentire una vespa e non vederla mi innervosisce, la frattura al mio avambraccio è perfettamente saldata ed anzi, ha rinforzato il mio arto, ma se sta per piovere mi fa male il polso, mi infastidisce la musica elettronica, mi rende difficile concentrarmi; poco prima di eseguire lo Slash-Kick fletto lievemente la spalla opposta."

    Valroux resta in silenzio.

    RV: "Hai segnato ogni cosa Fuji? Dato che forse ti sei reputato furbo ho preferito aiutarti e darti altri miei possibili punti deboli; ora sarai ancora più sicuro poichè tu mi conosci ed io no; ma vedi, per quello che serve a me non ho bisogno di sapere chissà cosa di te, mi basta sapere che sai respirare e possiedi tendini ed un sistema nervoso, ed ecco l' unica informazione che mi serve per sfoderare la Muramasa."

    Valroux si rimette al lavoro.

    B: "Pensi di poter agire contro di me come hai fatto sino ad ora contro la povera gente che hai calpestato e distrutto?
    Libero di farlo, libero di crederci, ma ricorda solo una cosa"

    Dalla sacca Valroux solleva il Total Title: "Se è questo a cui punti, per te, per il tuo Oyabun, per il tuo Clan, perchè sta bene con delle scarpe che hai comprato, per qualunque motivo, dovrai salire sul ring, affrontarmi, e prepararti alla Muramasa."

    Valroux appoggia il titolo sul tavolo.

    RV:"Ed allora comprenderai come si sono sentite le vittime dei tuoi soprusi: indifese, spaventate e sofferenti"

    Camera fades

    1st - Handicap Match/One vs Tag Team: LEGION vs HARDCORE SOCCER TEAM
    La parte lottata di questo “The F-World” pre-PPV si apre subito… CON LEGION CHE BLOCCA MARIO GENTILI IN UN ANGOLO ED INIZIA A COLPIRLO CON DEI VIOLENTI SHOULDER BLOCK!!!

    Inizio repentino per questo match, non solo ci siamo persi la fase delle entrate, ma l’attacco a sorpresa di Legion a momenti ci faceva perdere anche le primissime fasi dell’incontro!

    Il referee P.J. Tee va subito a bloccare Andy Murray, costringendolo a tornare al suo angolo. Ricordiamo che il match è un “Uno versus Tag-Team” quindi l’Hardcore Soccer Team potrà combattere contro Legion, un solo membro alla volta. Legion consente a Gentili di uscire dall’angolo, l’italiano barcolla già paurosamente, i colpi dell’ex-Trooper si fanno sempre sentire, e quasi si accascia, tenendosi alle corde. Legion lo afferra… irish-whip verso le corde opposte e clothesl..NO!

    Il Bomber evita, passando sotto al braccio teso! Legion si gira… DROPKICK A MEZZ’ALTEZZA DI GENTILI, CHE LO COLPISCE ALL’ADDOME!!! A SEGNO!

    Legion si piega, sorpreso dal colpo del Marione nazionale che poi inizia dapprima a colpirlo con una serie di stomp alla gamba sinistra quindi, quando la gamba di Legion comincia a cedere ed il wrestler mascherato, molto più alto, si abbassa, Gentili prende a colpirlo con pugni a martello alla schiena e alle spalle. L’italiano prende poi la rincorsa dalle corde e… RUNNING FOREARM SMASH!

    A segno… ma Legion non cade! Gentili riprova la manovra… MA STAVOLTA LEGION LO ABBRANCA ED IN UN SOLO MOVIMENTO… LO SCHIACCIA A TAPPETO CON UNA TERRIFICANTE POWERSLAAAAAAAAAM!!!

    Che potenza spaventosa, l’impatto ha fatto quasi tremare il ring e Legion si rialza, urlando (sotto la maschera) e mettendo in tensione i muscoli delle spalle e delle braccia. L’ex Giant Trooper zoppica un po’, sicuramente a causa dei calci ricevuti prima dal Bomber. Si allontana, sgranchiendosi l’arto indolenzito, mentre Gentili resta sul mat, esanime. E’ Legion che va a rialzarlo… lo solleva senza alcuno sforzo per un Body Sl..NO!

    Gentili scivola alle spalle di Legion! Che si gira verso di lui…E SI BECCA UN ALTRO DROPKICK, STAVOLTA ALLA COSCIA SINISTRA!!!
    Legion crolla in ginocchio.. prova a rialzarsi subito… ma Gentili è già volato al suo angolo… CAMBIO CON ANDY MURRAY!

    Che non entra direttamente sul ring, bensì…sale sul paletto: Legion si è rialzato, si volta verso gli avversari… avanza di qualche passo… DIVING CLOTHESLINE DI ANDY MURRAY!!!

    Anche questo colpo va a segno… ma anche stavolta, Legion incassa… ma non crolla!
    Murray non perde tempo e comincia a darci subito dentro, com’è nel suo stile: pugno, pugno…e perché no, ancora un terzo pugno sul volto di Legion… che è però un cliente ostico anche per un brawler come Andy, ed infatti reagisce con una poderosa ginocchiata che rallenta l’attacco dell’inglese. Legion afferra Murray per la maglietta e, quasi strappandogliela, lo lancia verso un angolo, mandandolo a sbattere contro le protezione. Quindi fa per andare a colpire con una Short Clothesline… ma Murray schiva il colpo e capovolge la situazione, bloccando Legion nell’angolo!
    Stomp all’addome! Quindi serie di sberle al volto… Murray colpisce duro, caricato anche dal pubblico greco che inneggia l’Hardcore Soccer Team a gran voce. L’inglese carica la gamba sinistra di Legion sulla second-rope… ed inizia a colpirla con dei frequenti stomp!
    Cerca poi di torcergli il ginocchio con una Leglock usando la middle-rope… la manovra è irregolare ma Murray ignora i richiami di Tee… tuttavia non può niente quando Legion decide di liberarsi…scalciandolo via, con un pestone al petto!

    Murray rotola verso il centro del ring… si rialza… E SCATTA VERSO LEGION, ANCORA ALL’ANGOLO… PER UNA TURNBUCKLE CLOTHESLINE! A SEGNOOOOOO!

    Ma… Legion è spaventoso! Subito dopo la mossa blocca Murray come per una Bearhug… quindi giravolta e… OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX CHE FA VOLARE ANDY MURRAY QUASI FINO AL PROPRIO ANGOLO!!!

    L’inglese si rimette in piedi ma stavolta con molta più difficoltà. Legion lo riprende subito e… RIPETE LA MANOVRA! SECONDO BELLY TO BELLY SUPLEX DI FILA!

    Murray devastato, resta a terra, nonostante Legion si rialzi e lo raggiunga piuttosto lentamente. L’ex-Muscle Love ricomincia a colpire l’avversario, con degli stomp sulla schiena, quindi lo rialza… quindi Irish-Whip verso l’angolo: Murray impatta violentemente, di schiena, contro i turnbuckles, e cade faccia in avanti!
    Mentre Gentili lo incita, Legion torna ad avvicinarsi. Murray prova ad anticiparlo e lo colpisce, da terra, con una Backhand Chop sulla fascia bassa addominale… Legion risponde sferrando una devastante mazzata alla schiena di Murray. Poi lo rialza, lo afferra per i capelli… E GLI SFREGA IL VOLTO SULLA TOP-ROPE NELLA QUASI TOTALITA’ DELLA LUNGHEZZA DI UN LATO DEL RING!

    Tee minaccia Legion di squalifica, ma il wrestler mascherato si ferma solo quando soddisfatto. Va poi a riprendere Murray, crollato in ginocchio, prova a portarlo verso il centro del ring… Murray però gli sferra un pugno sulla rotula sinistra! Legion, per un attimo, si allontana gemendo, quindi torna su Murray… che lo colpisce con un altro pugno!!!

    Quindi sberle al viso… ma anche stavolta Legion, dopo aver subito un po’, replica con una secca ginocchiata frontale che toglie il fiato a Murray. Quindi lo solleva… e se lo carica su una spalla per una Over the Shoulder Turnbuckle Facebust…NOOOOO!!!

    Murray scivola alle spalle di Legion e nell’ultimo tratto della corsa, lo spinge da dietro, mandandolo a sbattere, col petto, contro le protezioni dell’angolo, mentre lui, subito dopo, corre a dare il cambio a Mario Gentili!

    L’ingresso dell’italiano è salutato da un boato. Non da Legion, che prova ad accoglierlo con una clothesline… che Gentili evita, ponendosi alle spalle dell’avversario. Legion si gira… Gentili inizia a colpirlo al volto, con pugni e sberloni… lo sta costringendo alle cord..NO! Legion riprova una Short Clothesline… GENTILI EVITA ANCHE QUESTA!

    Ed appena Legion si gira, lo afferra per la testa e… JAWBREAKER!!!

    Legion barcolla… mentre Andy Murray entra sul ring a dare man forte a Mario Gentili: l’Hardcore Soccer Team spedisce Legion all’angolo, con una double Irish-Whip… quindi Gentili viene afferrato da Murray… e lanciato contro di lui per una Aided Turnbuckle Clothesline!!! A SEGNOOOO!!!

    E subito dopo il colpo… gli HST afferrano di nuovo Legion: seconda double Irish-Whip…sempre rivolta verso l’angolo… stavolta l’impatto è più potente, Legion rincula verso il centro del ring dove viene afferrato dal duo anglo-italiano… PER UNA DOUBLE SPINEBUSTEEEEEER!!! A SEGNOOOOOOO!!!!

    Finito? Affatto!!! Mentre Gentili si allontana, Murray rialza Legion… lo lancia verso le corde e… INCREDIBILE (vista la differenza di stazza) POWERSLAM SUL RITORNO!!!

    Intanto Mario Gentili è salito in cima ad un paletto e… FROG SPLASH! FROG SPLASH! FROG SPLAAAAAASH!!!

    A SEGNO!!! L’INDIRECT FREE KICK E’ STATO COMPLETATO!!! E MARIO GENTILI, UOMO LEGALE DEL TEAM… PUO’ ADESSO SCHIENARE LEGIOOOOOOON!!!
    UNOOOOOO!!! DUEEEEEEEEE!!! TRRRRRRRRRRR….. INCREDIBILE KICK-OUT DI LEGION CHE FA VOLARE VIA GENTILI!!!

    Legion si rialza… visibilmente scosso, l’arbitro si avvicina per accertarsi delle sue condizioni… E LEGION LO COLPISCE CON UN PUGNO SUL MUSO!!! DEL TUTTO VOLONTARIO!!!

    Tee crolla a terra, come se avesse incrociato un tir frontalmente… Gentili si è rialzato ed è sgomento, ed al tempo stesso preoccupato mentre Legion… comincia a litigare con sé stesso!!!

    Il referee si rialza, anche se il colpo è stato davvero duro. Tee si tiene le mani sulla bocca e… santo Dio, sta sanguinando dal naso! E neanche poco! Cenno verso il time-keeper… E TEE FERMA IL MATCH… HA SQUALIFICATO LEGION!!!

    Legion sembra non aver capito nulla e continua a litigare con sé stesso… mentre Tee esce dal ring. Viene raggiunto da Murray e Gentili, presso il ringside che da verso la rampa… Tee alza al cielo le braccia dei due componenti dell’Hardcore Soccer Team, quindi fa per andarsene… Gentili, soddisfatto si appoggia all’apron ring…

    E VIENE ABBRANCATO DA LEGION CHE, PRENDENDOLO PER IL COLLO COME PER UNA SLEEPER HOLD, LO SOLLEVA E LO RIPORTA SUL RING!!!

    Appena libero, Gentili, a carponi, tossisce, tentando di riprendere fiato. Legion lo rialza, lo sbatte in un angolo, lo raggiunge… E LO CARICA SUL PALETTO… non prima di avergli affibbiato un paio di tremende legnate alla schiena. L’ex-Trooper sale a sua volta sulla seconda corda…. Afferra di nuovo Gentili… MA MURRAY CORRE ALLE SPALLE DI LEGION… E LO COLPISCE, MENTRE E’ IN EQUILIBRIO PRECARIO SULLA SECOND-ROPE… CON UN LOW BLOOOOOOOOOOOW!!!!

    Legion cade, per sua fortuna in piedi… Gentili è libero… affianca Andy Murray… e con uno sforzo congiunto, i due insieme sollevano Legion… E CONNETTONO CON LA FEVER PITCH!!!!

    A SEGNO!!! PUBBLICO IN DELIRIO!!!

    Gentili e Murray abbandonano il ring da vincenti ma appena sono fuori… LEGION SI RIALZA DI SCATTO!!!

    Mario ed Andy si guardano per un istante…quindi decidono di affrettare il passo verso lo stage: l’incontro è finito, lo hanno vinto… ed il loro avversario sembra assolutamente non umano!

    Il pubblico comunque li applaude, anche durante la loro “fuga”. Raggiunta una distanza di sicurezza, i due si voltano verso Legion… il cui volto sembra deformato dall’ira in questo momento. Il titanico wrestler mascherato guarda i suoi avversari e li indica…. Questa storia non si è conclusa stasera, e forse (forse) assisteremo all’epilogo soltanto tra una settimana a “Far from any road”!

    HARDCORE SOCCER TEAM def. LEGION via DISQUALIFICATION in 6’29”


    Camera accesa, Alpha Jack on screen.

    Lo Stray Dog sta sollevando dei pesi, senza guardare l'obbiettivo:

    "Penso di doverti delle scuse Maxie, cazzo penso proprio di si.
    Quando nominasti Axel iniziai a temere di vederti arrivare sul ring con boccoli biondi, abito da marinaio, lecca lecca e palloncino; e strepitare di essere te Axel, cosa che hai già fatto qua quando ti facesti chiamare Marcko qualcosa, in altre federazioni quando ti vergognavi e ti nascondevi deitro una maschera o quando cerca di ispirarti a chi fosse più figo di te."

    Jack mette via il peso e flette il braccio.

    Jack: "Invece il fatto tu picchiassi come una donnicciola avrebbe dovuto indicarmi la verità, ed infatti sei davvero mamma!
    Axel esiste, non è un parto del tuo cervello ma della tua vagina, che bella cosa."

    Jack sospira felice, poi pare rattristarsi:

    "Si dice che una madre non dovrebbe sopravvivere al proprio figlio e purtroppo a te accadrà questo, cazzo ma hai visto Axel?
    Negli anni 80 sarebbe comunque sembrato un ritardato e quando appare in televisione lo fa per frignare e lamentarsi che qua non ci voleva venire e ha paura di me"

    Jack scuote la testa:

    "Non va bene Max, i bambini non dovrebbero avere paura, dovrebbero solo essere felici; e tu non sei stata una brava mamma, per fortuna Uncle Jack aiuterà il piccolo Axel.
    Oh si piccolo Axel, ti mostrerò che non devi avere paura, vedi la paura è qualcosa che sentiamo quando ci troviamo davanti a qualcosa che non possiamo prevedere o controllare."

    Jack indossa degli occhiali e solleva una cartelletta, c'è un disegno con l'immagine di un armadio aperto e buio.

    Jack:"Si ha paura del buio e dei mostri nell'armadio perchè non si sa se esistono davvero o meno; ma in questo caso sai che sono reale no?"

    Jack gira il foglio, stavolta c'è disegnato un bambino che piange mentre un dottore si avvicina con una siringa.

    Jack:"Hai paura del dolore, sai cos'è ma hai paura del quando, del come e del quanto arriverà; ed anche qua devi metterti il cuore in pace, ce ne sarà tanto, ma davvero tanto"

    Jack gira la cartelletta, foto di rito di troione biotta ipertatuata (che è stato il compleanno del piccolo Maria e gli facciamo il regalo n.d.Marty)

    Jack:"Questa è figa, e quelli come te ne hanno paura perchè sanno che il loro minuscolo cazzetto non basterà mai e che la figa li schiferà; qua Axel la genetica ti rema contro... cazzi tuoi, zio Jack non è Miracle Jack, non stasera"

    Jack getta via la cartelletta e gli occhiali, fissa poi l'obbiettivo: "Smettiamo di essere bambini quando scopriamo che un giorno moriremo, stasera Zio Jack farà di te un ometto, a presto."

    Camera Fades.

    glab


    Spogliatoi della Slaughterhouse.

    SBAM!

    La porta di un armadietto che viene chiusa con troppa veemenza, cortesia di Axel Cougar. E' appoggiato alla fila degli armadietti, con lo sguardo verso il basso mentre la camera ne inquadra la schiena. Il respiro ampio e profondo ne rileva la tensione.
    Indossa una t-shirt con scritto "IN JACK WE TRUST" posta sotto due occhi, uno in bianco e nero e l' altro color sangue, in attesa che il responsabile del merchandise lo ritenga degno di personalizzarne una.

    AC: “Ma porca troia, doveva capitarmi già subito questo incontro?”

    Pum! Altro pugno sui poveri armadietti, solo per scaricare la tensione, ed il neo arrivato WTF si gira. Solita bandana blu che ne raccoglie i capelli, colore ripreso dai pantaloni del suo attire.

    AC: “Guarda se dovevo finire contro Jack al mio secondo match per la federazione, fuck off!”

    Axel stringe i pugni, chiude gli occhi e si concentra.

    AC: “..ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio”

    Continua a ripetere facendo training autogeno.

    AC: “No cazzo, non ce la faccio!”

    Mena un colpo all'aria per carcare di smorzare la tensione che lo assilla ma non lo abbandona.

    AC: “Questa era una training facility, un polo di addestramento! Qui avrei dovuto allenarmi e perfezionarmi, capire se questo era il mio mondo oppure meno. E la mia massima sfiga ha voluto che arrivassi qua quando queste mura sono diventate la Wrestling Triumph Federation!! Porca puttana, questo non è più un Power Plant!!
    Questa è una federazione fatta e finita, 'where big guys play'!”

    Si allontana dalla porta che dallo spogliatoio conduce ai corridoi, avvicinandosi verso i cessi, allontanando così da lui il momento in cui dovrà sostenere il match.

    AC: “Qui se non sei abbastanza "grosso", un grande nome, vieni schiacciato! Merda, se questa fosse una wrestling training facility a quest' ora avrei un mentore che verrebbe qui a cambiarmi il pannolone, infondermi coraggio e mi spedirebbe a calci in culo sul ring ad affrontare il mio destino. Oppure riceverei una chiamata da qualche vecchia leggenda del wrestling ritirata o mi farebbe recapitare un messaggio. What The Fuck!! Ed invece, come in tutta la vita, sono solo ad affrontare le sfide, come quel pazzo che cercherà di 'smontarmi' in mezzo all' arena”

    Altro respiro profondo per cercare di riprendere un minimo di self-control.

    AC: “So chi mi avrebbero affiancato come mentore, visto il nome che mi hanno affibbiato. Il vecchio orbo è stato qui, la scorsa settimana, la puzza che lascia è inconfondibile. E' venuto qui a portare il suo teatrino, il suo personale show... beh, son solo contento di non avere a fianco il re degli stronzi.”

    Axel comincia a sciogliersi, prima il collo e poi i polsi. Compie un giro di 180 gradi e riprende la via che lo porta verso il match.

    AC: “Ormai sono campione mondiale di 'walk alone'. La WTF si è evoluta da semplice rampa di lancio per giovani wrestler: chi non si evolve con lei si piega e si spezza. Evolve or die! Madre natura non aspetta i ritardatari; è non c'è modo migliore di testarlo questa sera con Alpha Jack”

    Sorriso amaro sulla faccia da schiaffi di Axel.

    AC: “Signora evoluzione ha indossato il suo strap-on di filo spinato e ha fottuto tutti i dinosauri; ma è anche una gran signora puttana. Evolution is a bitch, and her name is Axel Cougar!!”

    Axel sembra pronto a partire. Si ferma solo a prendere una fascia del suo costume dalla borsa.

    AC: “Alpha Jack tu sei tornato in WTF quando io ho debuttato. Quando arrivi in una federazione lo fai con il solito motivetto; vai, fotti, conquisti.
    Go."

    glab



    Backstage del Santuario, la telecamera inquadra la palestra della struttura in cui Mad Dog si sta allenando sollevando dei pesi. Il wrestler di Sheridan è sudatissimo e conta una sequenza che va avanti già da un po'...

    MD: "87... 88... 89..."

    ???: "Vedo che la stai prendendo decisamente sul serio..."

    Il Cane Pazzo lascia cadere i pesi dallo spavento perchè di fronte a lui è comparso Morgan DeSade!

    MDS: "Lo so che pensi che sia venuto qui ad attaccarti prima del nostro incontro, ma puoi stare tranquillo, Mad Dog... Non ci sono nè Paul nè Jason nei dintorni e io sono qui solo e disarmato..."

    Mad Dog sputa a terra, poi fissa DeSade con astio.

    MD: "Cosa dovrebbe essere una tranquillizzazione? Ah già, vero. Forse una volta eri una "minaccia" anche da solo, adesso il fatto di andare in giro senza... guardiaspalla, rappresenta che sei venuto in "segno di pace". Beh, se non ti dispiace, comunque non abbasserò la guardia in tua presenza."

    DeSade sospira.

    MDS: "Eppure credevo che quanto abbiamo vissuto insieme in ASW potesse essere bastato a convincermi della mia buona fede... Evidentemente mi sbagliavo. Lascia che ti dica una cosa, Mad Dog, poi puoi anche spedirmi in luoghi non convenzionali che preferisco non nominare..."

    MDS: "Sei troppo ossessionato da me, troppo ossessionato da ciò che credi di vedere dentro di me... E le ossessioni non portano mai a nulla di positivo. Le ossessioni ti consumano, si nutrono di tutto ciò che c'è di buono di te e lasciano solo un involucro avvizzito e ostile. E' questo che vuoi diventare? E' questa l'eredità che vuoi lasciare ad Halfmoon II?"

    MDS: "Ho visto il tuo incontro contro Wildcore... Sei arrivato a colpirlo a tradimento con una sedia! Mi sono chiesto: il vero Mad Dog farebbe mai una cosa del genere? Io non credo..."

    MDS: "Sei finito su una brutta strada, Mad Dog... Ti avverto, non continuare a percorrerla. Sei ancora in tempo per deviare e tornare su una strada più giusta. Torna a seguire la rettitudine, ripudia la malvagità... Se io ci sono riuscito, puoi farcela anche tu!"

    Mad Dog si alza dalla sedia. Il viso, già sudato, sembra diventare ancora più paonazzo dall'ira.

    MD: "Tu... TU, schifoso verme, vieni a farmi la morale?"

    Mad Dog afferra DeSade per il bavero. I due visi sono quasi a contatto.

    MD: "Stammi a sentire bene, pezzo di merda: a me di quello che può pensare la folla, non me ne frega un cazzo. Di quello che penserà Halfmoon II, altrettanto. A differenza del principino di stocazzo di Baltimora, io sono cresciuto tra Wyoming, Arizona e Nevada. E quando camminavo nel deserto, mi hanno sempre detto che non appena sentivi il "sonaglino" del rattlesnake... allora non era MAI un male schiacciargli la testa. Perchè anche se qualche volta, il serpente poteva ignorarti, anche se qualche volta poteva scappare via alla tua vista... MORDERE è nella sua natura. Potrai incantare mezzo mondo con la tua aria da "santone" ed i tuoi discorsi che sembrano una versione deviata del Vangelo. A me non me ne frega un cazzo di quello che dici, o di quello che fai. Tutto ciò che vedo, è un serpente. Un serpente che con l'età ha cambiato tattica. Puoi aver cambiato... il modo in cui "partecipi al gioco", Morgan... ma di sicuro non è cambiato ciò che sei. Hai detto che hai visto il modo in cui ho messo fuori gioco Wildcore. Bene, prendilo come messaggio: se non ho esitato a fare a lui ciò che ho fatto... era perchè volevo arrivare a te. Non aspettarti che abbia quindi...maggiori riserve."

    Mad Dog molla la presa. Si allontana di qualche passo, raccoglie dalla panca un asciugamano. Vuoi per asciugarle... vuoi per pulirle dopo essere entrato in contatto con The Principal che, da parte sua, si ricompone nella lunga giacca di velluto indossata. Mad Dog abbozza un sorriso.

    MD: "By the way... questo sarà il nostro ultimo scontro, Morgan. Te lo posso assicurare. In the next step.. or you'll win, or you'll die. Non ci saranno più mezze misure. Per sconfiggermi dovrai far emergere quel lato che tu dici di aver seppellito, ma che secondo me tieni solo, molto opportunamente, nascosto. Dovrai tornare a mostrare al mondo chi sei davvero, anche perchè... io, da parte mia, non avrò remore. Poi, se è vero che sei cambiato, che il tuo animo non è più quello di un tempo... allora perderai Morgan. Perchè il nuovo, candido e pio, Morgan DeSade non sarà in grado di sopravvivere e vincere... un Western Law I Quit Match."

    Nota storica: il "Western Law I Quit Match" è una variante del normale I Quit Match. Ai quattro lati del ring, al centro di ogni top-rope, è fissata una fune corta con un cappio. Il match può essere vinto solo quando uno dei wrestler l'avversario alla fune, cappio al collo, e lo "impicca" verso l'esterno del ring. Il match si conclude di fronte al "Quit" verbale di uno de due o in caso di stop arbitrale (KO Tecnico). Questa stessa stipulazone fu usata in ASW, ad Euromania V, in un match che terminava la faida tra Mad Dog e Zane May, con la vittoria del Cane Pazzo.

    Torniamo al presente. DeSade sembra, per un unico, lungo, istante, atterrito. Ma non perde il suo consueto aplomb. Mad Dog fa un cenno d'assenso, e di soddisfazione, e termina.

    MD: "Ah, la mia non è una richiesta. O meglio, non a te. La mia richiesta l'ho presentata direttamente al nuovo coordinatore delle attività dei Mentori, Dylan McZax. Secondo te, per quanto ci ha pensato su quel piccolo, cinico, bastardo? "All the best for the business"..."

    MDS: "Non mi sono mai tirato indietro di fronte ad una sfida e di sicuro non inizierò stavolta. Sia come vuoi tu, Mad Dog, facciamo che sia l'ultima volta... E credimi, ti pentirai di questa scelta. Perchè io non nascondo il vero me stesso nè l'ho mai seppellito in nessun luogo recondito della mia psiche. Morgan DeSade è sempre rimasto se stesso... Ma ha trovato altri fini da servire, ha trovato altri obiettivi verso cui catalizzare le proprie forze... E tu stai lentamente diventando uno di quelli contro cui ho giurato di lottare d'ora in poi."

    MDS: "Hai fatto la tua scelta e temo che ormai io e te non abbiamo più nulla da dirci. Posso solo consigliarti di intensificare gli allenamenti a questo punto... Non basteranno un centinaio di sollevamenti di pesi per sconfiggere un serpente velenoso come il sottoscritto."

    DeSade lancia un ultimo sorriso sprezzante a Mad Dog e poi esce dalla palestra lasciando il Cane Pazzo solo a ricominciare gli allenamenti.

    CAMERA FADES

    2nd - One on One Match: ALPHA JACK vs AXEL COUGAR
    “My Generation” dei Limp Bizkit scuote il Sanctuary… ed ecco arrivare, carico di adrenalina, il più recente acquisto della Federazione… Axel Cougar!
    Il figlio della Living Legend, Max Cougar, arriva di corsa sullo stage, per poi fermarsi all’inizio della rampa. Il giovane olandese è sorridente ed indica al folla che gli sta riservando degli energici applausi di incoroggiamento visto che stasera, Axel è chiamato a sovvertire ogni pronostico. Nonostante tutto, Cougar Jr. non ci sembra impaurito. Avanza lungo la rampa, senza lesinare in hi-fives ai fans. Indica gli spalti, per salutare quelli più lontani… quindi raggiunge l’apron e resta inginocchiato qualche secondo sull’apron, sguardo rivolto alla folla, mentre Kelly Trump completa la sua presentazione. Axel entra quindi sul ring e prende posto in un angolo, dopo un rapido cenno di saluto all’annunciatrice ed al referee Bob Davidson.

    La theme dell’olandese sfuma e parte “Stillborn”… l’arrivo di Alpha Jack non è altrettanto acclamato. Il figlio di D-Wolf, anch’egli un wrestler di seconda generazione, arriva sul ring lentamente, scuotendo la testa, e smuovendo così la folta barba che ormai lo contraddistingue. Non ci sono palesi manifestazioni d’ostilità da parte del pubblico, anche perché Jack incute davvero timore. Grosso, molto più del suo avversario al quale da quasi trenta kg di differenza… lo Stray Dog percorre lentamente la rampa ed il cameraman indugia in un suo primo piano: Jack è concentrato, incazzato… e famelico. Nessuno del pubblico vorrebbe essere al posto di Axel in questo momento, specie considerando le storie tese che ci sono state tra Alpha Jack ed il padre di Axel, Max Cougar, in WFS. Una faida che Jack ha vinto, affermandosi come il “nuovo che avanza” e di certo non vorrà perdere la supremazia, nei confronti di un Cougar, proprio stasera.

    Jack si ferma qualche istante fuori dal ring, fissando Axel, che espira velocemente e ricambia lo sguardo, quindi lo Stray Dog entra, usando i gradoni d’acciaio per accedere al ring. Jack va subito dritto verso Cougar… ma viene intercettato dal referee che lo tiene a distanza. Dopo qualche secondo d’attesa, e poche raccomandazioni, la campanella viene fatta suonare… il match può partire, con tutti i crismi dell’ufficialità.

    Cougar dapprima saltella intorno a Jack, quindi si allontana. Axel si mette in guardia, piegandosi sulle ginocchia… messo così acuisce la differenza d’altezza con Alpha Jack che invece resta dritto ed assume una posizione di guardia molto alta, quasi da boxeur. Axel accenna ad avvicinarsi.. ALPHA JACK LO COLPISCE CON UNO STOMP ALL’ADDOME!

    Jack sbuffa deluso, e scuote la testa. Axel fa per rialzarsi, lo Stray Dog lo colpisce con un pugno alla tempia. Prima che Axel possa ricadere, Jack lo ferma: lo afferra per la nuca, lo porta in un angolo…E CONNETTE CON UN TURNBUCKLE SMASH COSI’ VIOLENTO CHE DOPO L’IMPATTO FACCIALE, COUGAR RINCULA ALL’INDIETRO E CADE, SCHIENA SUL MAT!

    Jack torna ad avvicinarsi a lui, lentamente. Troppo lentamente: Axel, pur tenendosi una mano sul naso, si sta rialzando.. e sorprende Alpha Jack con un calcione sul quadricipite femorale!

    Jack accusa il colpo, Axel si rialza… serie di Middle Kick alla gamba di Jack… che però respinge l’ultimo tentativo, placca Axel… e lo porta in un corner, caricandolo sul paletto! Axel prova a rispondere, colpendo con dei pugni… tenta di uscire da quella situazione e si sposta dal paletto alla top-rope… Alpha Jack però risponde con dei violenti Forearm Smash diretti al volto… sta per farlo cadere giù dal ring….MA NELLA CADUTA… COUGAR PORTA CON SE’ ANCHE JACK… SORPRENDENDOLO CON UNA HURRICANRANA!!!!

    Applausi della folla, mentre i due wrestlers di seconda generazione cascano fuori dal ring!!! Caduta non certo piacevole per entrambi… che rifiatano qualche istante, quindi ricominciano a rimettersi in piedi, più o meno contemporaneamente. Jack fa per rialzarsi aggrappandosi all’apron, Cougar fa lo stesso, aiutandosi con le transenne mentre Davidson, dopo aver atteso un po’, comincia un doppio conteggio di Count-Out!

    1..
    2…

    Axel è in piedi! Anche Jack lo è, anche se poggiato all’apron. Axel fa per afferrarlo per ributtarlo sul ring… ma Jack non è certo un fuscello! Respinge l’avversario, si gira… adesso è lui ad afferrarlo… E LO SCARAVENTA, CON INAUDITA VIOLENZA, CONTRO LE TRANSENNE!!!

    Lo Stray Dog, soddisfatto… rientra sul ring… Davidson stava continuando il count-out, che adesso vale solo per Axel, esanime, fuori dal ring!

    5…
    6…
    7…

    Axel sembra riprendere i sensi. Ma è ancora fuori, ancora a terra…

    8..
    9…

    SI RIALZA!!! Si lancia verso il ring!
    E’ DENTRO PRIMA DEL DIECI!

    Alpha Jack scuote la testa, visibilmente annoiato dalla caparbietà di Axel Cougar. Lo accoglie, impedendogli di rialzarsi, a suon di stomp. Poi lo rialza, lo rimette in piedi… gesto del “tagliagole” e… DOUBLE TAP! (Short-Arm Lariat)

    Axel a terra dopo il colpo… Jack si china su di lui, con la volontà di chiudere il match.
    UNO! DUE! AXEL REAGISCE!

    Jack rialza il busto dell’avversario… lo gira, come se non pesasse nulla, ponendosi alle sue spalle, quindi lo blocca in una Sleeper Hold. La stretta è subito molto forte, Axel grida, e tenta perfino di aggrapparsi alla barba dell’avversario. Continua a gemere, lamentarsi, ma quando l’arbitro gli chiede se vuole cedere, Axel dice perentoriamente “No!”. Lo Stray Dog non molla la presa… ma nonostante la pressione, nonostante la mole fisica dell’avversario… Cougar resiste e riesce a rimettersi in piedi!

    Comincia a colpire Jack con un paio di gomitate… abbastanza per allentare la presa, anche se non sufficienti a liberarsi. Ma riesce a girarsi… E COLPISCE JACK CON UN CALCIONE ALLA COSCIA!

    Ma lo Stray Dog replica subito con un pugno a martello, sulla schiena. Cougar crolla, floscio, in ginocchio. Alpha Jack frena la sua caduta, afferrandolo per i capelli, per poi colpirlo con un pugno, dritto alla fronte, beccandosi anche una ramanzina dal referee. Quindi il WFS Internet Champion blocca l’avversario in una Front Facelock…per poi sollevarlo.. PER LA STRAY DOG DRIV…NOOOOOO!!!

    Axel si libera!!! Ricade davanti a Jack, torna a colpirlo con dei calci a mezz’altezza, puntando soprattutto alla coscia sinistra dello Stray Dog. Che risponde però con un semiganc..NO! Axel schiva… E JUMPING KNEE SMASH CHE COLPISCE ALPHA JACK SOTTO LA MASCELLA!!!

    Lo Stray Dog adesso appare stordito dal colpo, Axel prende lo slancio dalle corde più lontane… ma Jack si riprende, corre verso di lui… RUNNING CROSSBODY!!!A SEGNOOOOOOO!!!

    E CON LA PRESSIONE DEI SUOI 130 KG, ALPHA JACK RESTA SDRAIATO SU COUGAR…SCHIENANDOLO!
    UNOOOOO!!! DUEEEEEEE!!! TREEEEEEEE..NO! AXEL AFFERRA LA BOTTOM-ROPE CON UNA MANO! IL PIN NON E’ VALIDO!

    Jack protesta, ma il referee gli indica che Axel sta ancora mantenendo, ben salda, la bottom-rope. L’olandese molla poi la presa, rotolando verso il centro del ring, mentre Alpha Jack si rimette in piedi. Lo Stray Dog sembra avere ancora qualcosa da ridire all’arbitro, quindi torna su Axel… salto e… JUMPING KNEE DROP SUL FIGLIO DELL’ASTONISHING ONE!

    Che… SI SCANSA!!! Jack colpisce il mat con la sua ginocchiata! Resta in ginocchio, lamentandosi mentre Axel si rimette in piedi più velocemente, rapida rincorsa e… SHINING WIZAAAAAARD!!!

    Jack stordito! La folla inneggia Axel… che allarga le braccia… da perfetto capopopolo aizza i “chants” in suo favore… indicando Alpha Jack e la sua volontà di finirlo!
    Axel si posiziona alle spalle dello Stray Dog che, goffamente, si sta rialzando… altra rincorsa di Axel… CHE LO ARPIONA E… CK2!!! (Jumping Cutter)

    A SEGNO!!! AXEL A SEGNO CON LA SUA FINISHER!!!
    E POI…SCHIENA ALPHA JACK!!!

    UNOOOO!!! DUEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    NON CI CREDO! AXEL HA VINTO!!! AXEL HA BATTUTO ALPHA JACK!

    E’ solo un match, che forse Jack ha persino preso troppo sottogamba… ma il risultato non cambia, Axel è già riuscito dove suo padre aveva fallito, ed ha battuto Alpha Jack!

    Axel esulta, come dopo un gol in finale di Champions League. Il referee deve quasi rincorrerlo per andare ad alzargli il braccio, proclamando ufficialmente la sua vittoria. Axel non indugia in troppi festeggiamenti sul ring, anche perché Jack è in procinto di rialzarsi e l’olandese vuole evitare uno spiacevole post-match.
    Ma se ne va da vincitore, inneggiato dal Sanctuary che, fino a questo momento, si dimostra benevolo con Axel come mai lo è stato col suo più illustre genitore.

    AXEL COUGAR def. ALPHA JACK via PIN in 7’25”


    "Miseria Cantare" degli AFI risuona nel Santuario e il pubblico greco accoglie nuovamente Lilith con la consueta bordata di fischi e insulti. La telecamera tuttavia zooma sul volto della donna che presenta un face paint particolare: dove la scorsa settimana Legion ha leccato la lacrima sporca di trucco di Lilith ora ce n'è una rifatta artificialmente. Al pubblico non sembra interessare però questo particolare e continua a insultare la lottatrice serba che però raggiunge il ring senza rispondere ai suoi detrattori e si arma subito di microfono per iniziare a parlare.

    "Ci sono cose più importanti che ascoltare i vostri stupidi insulti questa sera, vi direi di continuare a grufolare come i porci che siete, ma ho cose più serie da sbrigare ora. Perchè questa sera siamo giunti alla resa dei conti tra me e Rachel Stowen!"

    Il pubblico ovviamente continua a fischiare costringendo Lilith a tacere per qualche istante finché i fan greci non si calmano; solo a quel punto, la serba ricomincia a parlare indicando la lacrima nera dipinta sul suo volto.

    "Vedete questa lacrima? Sapete cosa significa? Questa lacrima sta a testimoniare che io, Lilith, sono diventata più forte. Grazie a Legion, mi sono liberata della tristezza e della malinconia e il vuoto che avevo dentro è stato riempito: rabbia, malvagità, collera, queste sono le emozioni che ora si agitano dentro di me e non c'è altro che muova i miei muscoli. Ora sono libera, senza sentimenti inutili che mi possano frenare, senza pietà alcuna. E di tutto questo farà le spese Rachel Stowen!"

    Parte qualche coro proprio in favore della Stowen ma Lilith non ci bada.

    "Dici che è stata tutta colpa mia, non è così, Rachel? Beh, se le mie parole hanno un potere così elevato da riuscire a smuoverti e da portarti ad attaccarmi non solo verbalmente, non posso che compiacermene, ma vedi... Io non sto cercando di passare per la vittima, non è mio interesse stabilire chi sia la preda e chi il predatore, perchè io non sono di certo la vittima di tutta questa pagliacciata. La vittima sarai tu! Tu che questa sera sarai inchiodata a terra per un conto di 3, tu che non riuscirai nemmeno a rialzarti tanti saranno i colpi che subirai... E io non sarò altro che il tuo carnefice!"

    "E forse solo allora ripenserai a quanto è successo tra me e te e solo allora realizzerai che alla fine la colpa di tutto è solo tua... Potevi startene buona a sentire le mie parole, potevi farne tesoro e prenderle come un consiglio per continuare ad allenarti duramente e migliorarti. E invece no! Tu hai voluto ricoprire un ruolo non tuo... Non sono io che ho sbagliato nel volermi atteggiare a vittima, sei tu che hai sbagliato a voler fare l'eroina! Sei venuta su questo ring per cercare di tenermi testa, sei intervenuta dopo un mio match per difendere Jennifer Belle... Tutti piccoli errori, tutte idiozie che non avresti mai dovuto fare!"

    "E di cui stasera pagherai le conseguenze."

    "Allieterai il mio percorrere il viale del tramonto, Rachel, di questo te ne sono grata. Ma quanto è alto il prezzo da pagare... Quanto ti rammaricherai di non poter vedere nemmeno sorgere l'alba!"

    Lilith molla il microfono che cade a terra e riprende la via del backstage mentre riparte "Miseria Cantare" e il pubblico di Larissa ricomincia a fischiarla sonoramente.

    CAMERA FADES

    glab



    Spogliatoi del santuario, anzi docce del santuario, sezione femminile. Da uno degli scomparti (cabine divise, standard imposto onde evitare giochi della saponetta nella sezione maschile) ecco spuntare fuori Safiye. Per il dispiacere dei rattusi, la Turkish Delight esce fuori già in accappatoio ed è intenta ad asciugarsi i capelli. Ad un tratto... si apre l'acqua nello scomparto più lontano da dove si trova la ragazza.
    Lo scroscio d'acqua insospettisce Safiye, che credeva di essere sola nella stanza. La donna turca si avvicina sospettosa al vano doccia. È a pochi centimetri quando di colpo la porticina di legno si apre. Lei arretra spaventata emettendo un gemito di spavento che subito dopo diventa un urlo di paura quando ecco spuntare la maestosa e minacciosa figura di... LEGION!!!

    LE: “Boo! Ahahahaha!”

    Legion fradicio d'acqua avanza verso Safiye.

    LE: “Ti abbiamo spaventato ragazzina?”

    Safiye continua a indietreggiare, cerca di mantenere la calma per non mostrare paura e cerca di assecondarlo.

    SF: “N...no...beh ecco sai, questo è lo spogliatoio delle donne... beh si è stato un bello scherzo - risata nervosa - ma ora va fuori...”

    LE: “Altrimenti?”

    SF: “Cosa vuoi da me? non ho nulla che possa interessarti.”

    LE: “Ti sbagli. Noi abbiamo sempre bisogno di qualcosa per essere più forti, credi che ci basti picchiare quei tre disperati Gentili, El Bati e quell'altro. Noi abbiamo bisogno di altro... e tu hai una cosa preziosa che noi vogliamo... mangiare.”

    Legion guarda la ragazza con uno sguardo tremendo, istintivamente Safiye si stringe l'accappatoio.

    LE: “Non preoccuparti di coprire le tue umane vergogne. Per noi sei solo carne che un giorno sarà il pasto dei vermi. Siamo qui per parlare di una persona, la donna che in qualche modo ha aperto la strada a noi per prendere il controllo di questo guscio vuoto. Vogliamo parlare di Eve Sins.”

    SF: “... Eve? Cosa c'entra adesso Eve?”

    LE: “I pugni del tuo amico Kemal, le lacrime di Lilith, quanto sostentamento Eve ci ha dato e ci darà. Adesso vogliamo il tuo dolore, quello che lei ti ha provocato... Ahahahahaha!”

    Safiye scuote la testa.

    SF: “Cerca, cerca dentro di me, non troverai nulla! Nessun dolore... Eve non mi ha ferita, ti sbagli! Non sei neanche degno di nominarla!”

    Di scatto Legion l'afferra per le braccio girandola verso uno specchio li presente. La Turkish Delight caccia un altro urlo ma immediatamente dopo è come pietrificata dalla paura.

    LE: “Ne sei certa? Guardati negli occhi, donna, guardati negli occhi è ripeti quello che hai detto a noi, se hai coraggio!”

    SF: “Niente... - balbettando - non c'è nessun dolore - abbassa gli occhi – nessuno...”

    Legion mette una mano in tasca.

    LE: “Come dite voi turchi? Per l'amore della rosa si sopportano le spine... - tira fuori quello che sembra un coccio tagliente – non sarà una spina, ma fa il suo dovere.”

    Legion afferra una mano di Safiye e le mette in mano l'oggetto affilato.

    LE: “Ripeti quello che ai detto.”

    SF: “E... E... Egoista. Eve è stata egoista. - Safiye si guarda allo specchio, sguardo assente - O tutto o niente. Mi ha abbandonata. E ciò che e peggio e che la sua mancanza e talmente forte che sono divisa tra odio e affetto.”

    Scatto di rabbia, Safiye stringe il coccio e si taglia! Lamento di dolore. Legion sembra soddisfatto e calca la presa per ferire ancora di più la mano di Safiye.

    LE: “Bene... Bene...”

    Il colosso toglie il frammento e si porta alla bocca la mano ferita della turca. Legion spostandosi con l'altra mano la maschera.

    LE: “Il sangue... versato per molti, in remissione dei peccati. Ahahaha.”

    Legion inizia a leccare il palmo insanguinato di una Safiye ormai in un stato catatonico.

    CAMERA FADES

    glab



    Rachel Stowen è in piedi davanti alla telecamera giàpronta per il match che tra poco la vedràopposta a Lilith. La ragazza londinese fissa intensamente l'inquadratura prima di cominciare a parlare.

    "Lilith! Finalmente stasera saremo di fronte. Per la prima volta saremo una contro l'altra. Tu potrai provare a dare seguito a tutte le tue minacce, potrai dimostrare di non essere una lottatrice sul viale del tramonto...

    ...

    ... e io dimostreró al mondo che ti sbagli!
    Ti sconfiggeró e faró vedere a tutti che quella che ha ragione sono io, che io sono il futuro!"

    Breve pausa per Rachel che abbassa per qualche secondo lo sguardo e poi riprende a parlare.

    "All'inizio ti rispettavo e, soprattutto, ti temevo Lilith. Avevo paura della tua potenza e della tua esperienza. Sin dai miei primi giorni e i miei primi allenamenti nella palestra della THÉA tu eri una di quelle a cui guardavo come aspirazione...

    ... ma poi tutto è cambiato.

    Da quando sono arrivata qui in WTF ho visto chi è la vera Lilith e, soprattutto, cos'è la vera Lilith!
    Mi hai insultato, hai sparlato di me solo per mascherare i tuoi problemi. Tu sei una delle migliori lottatrici al mondo ma sai che il tuo tempo volge al termine e sai anche che saró io a prendere quel posto."

    "Avremmo potuto avvicendarci in maniera amichevole, avrei potuto imparare da te e tu avresti potuto essere la mia mentore ma ora è tardi!
    I tuoi comportamenti e le tue parole hanno cambiato il mio giudizio su di te, Lilith.
    Ora per me sei solo un'avversario, un avversario che non rispetto, di cui non ho paura...

    ...

    ... e che sconfiggeró stanotte!"

    ***CAMERA FADES***

    glab


    FACILITY HEADQUARTIERS

    Torniamo agli ormai famigerati uffici dei colloqui. Seduti dietro alla scrivania ci sono Daniel Stuart e Dylan McZax. Pedro è a Montecarlo, per i suoi impegni in ECF. Il duo della Legacy sembra esaminare con un certo interesse il dossier del candidato che siede di fronte a loro.
    L’abbiamo già conosciuto, ad inizio serata. Adesso scopriamo anche il suo nome.

    DMZ: “Il suo dossier è molto interessant, Mr. Underwood.”

    KU: “La prego, mi chiami Kevin.”

    DMZ: “Vada per Kevin. Ovviamente tu chiamami Dylan, che quando dicono Mister McZax mi fanno pensare che ci sia mio fratello nei paraggi. E dio ce ne scampi.”

    Mentre Dylan e Kevin Underwood parlottano, Daniel resta a leggere il dossier, che include anche il curriculum vitae dell’aspirante General Manager della WTF.

    DS: “Kevin Underwood. Da Raleigh, North Carolina. Laureato alla Duke University in Storia Moderna. Interessante, anche se non amo i laureati in Storia. Ha giocato a basket… Mr. Underwood?”

    Sorriso sornione del candidato.

    KU: “No. Ai miei tempi, il basket non era così in voga come adesso. Ho fatto canottaggio. Ed ho continuato anche quando ho preso l’MBA a Princeton.”

    DS: “Leggevo. E dopo ciò, un’intensa carriera di lobbysta al Congresso degli Stati Uniti. Non negherò che è una delle persone più qualificate che abbiano richiesto un colloquio per questa posizione. Tuttavia, Mr. Underwood, ciò che non leggo è… una qualsiasi esperienza attinente al ruolo che sta richiedendo. Lei non ha mai lavorato nel wrestling-business in pratica.”

    KU: “Corretto.”

    DS: “Non è un po’ tardi per cominciare? Non possiamo concederci errori e lei, fondamentalmente, è alle prime armi in questo ruolo…”

    Kevin Underwood per un attimo si rivolge… alla camera.

    giphy

    KU: “Signor Stuart, se ci pensa… in tanti potrebbero dire lo stesso di lei come CEO. E’ forse un limite? Diciamoci la verità: l’esperienza pregressa è un valore alquanto sopravvalutato. Certo, può aiutare nell’evitare di incappare in errori grossolani. Ma la verità è che una mente fine, certi errori li evita comunque. Una mosca… una mosca volando sbatte contro un vetro. Lo farà una volta, due volte, tre volte… alla fine, l’esperienza le insegnerà che deve trovare un’altra strada. Un essere più evoluto, contro il vetro non ci sbatterà neanche la prima volta. Quindi la vera domanda che deve porsi è: o a che fare con un incapace? Perché se lo fossi, non c’è esperienza che tenga. Io le chiedo di valutarmi non per la mia storia, sia essa strabiliante o insufficiente. Le chiedo di esaminare la mia persona. Le mie idee. Allegato al curriculum avete trovato un secondo dossier. Sono le prime modifiche che vorrei effettuare se mai mi riterrete degno del ruolo. Ma soprattutto...”

    Kevin si interrompe per un attimo, fissando Daniel e Dylan.

    KU: “Io so quello che voi cercate. Qualcuno che vi esoneri da compiti di routine. Qualcuno che sappia fare teamworking. Intendiamoci signori. Non ho alcuna intenzione di essere la vostra marionetta. Ma voi non cercate un paravento, tanto meno uno sprovveduto. Cercate qualcuno che vi offra delle garanzie, garanzie che Eve non poteva darvi. E così come lei, nessuno di quelli che avete finora scartato.”

    DS (piuttosto incuriosito): “Vale a dire?”

    KU: “Una visione comune. Un Male necessario per un Bene superiore.”

    Stuart sorride. Si gira verso Dylan. Anche l’Albionic Panther sembra soddisfatto.

    DS: “Diamo un’occhiata alle tue proposte… Kevin.”

    CAMERA FADES

    3rd - One on One Match: LILITH vs RACHEL STOWEN
    “Miseria Cantare” risuona attraverso il sistema audio dell’arena e subito vediamo Lilith, col solito fare scazzato, dirigersi verso il ring. L’altezzosa lottatrice serba si becca (caso riservato veramente a poche donne, qui al Sanctuary) diversi fischi dalla folla. Lilith, senza mostrare alcun timore, si porta l’indice alle labbra e fa cenno agli spettator di stare zitti. Giunta presso il ringside, esamina prima l’intero perimetro del quadrato, battibeccando anche con alcuni fans seduti presso le prime file, quindi entra sul ring, raggiungendo la referee Rachel Blows, e la ring-announcer Kelly Trump.

    Lilith sembra perfino andare a muso duro contro l’annunciatrice, colpevole a suo dire di non aver messo abbastanza enfasi durante la sua presentazione, ma l’arbitro “rosa” Rachel Blows tiene a bada la manager degli Exiled Souls.

    Cambio di theme, parte “Do it like a dude”, Lilith sul ring si mette in posizione di guardia… mentre sullo stage compare Rachel Blows! Le acredini tra i due risalgono già ad “Anger Games 2”, quando le due lottatrici sono state contrapposte come leader dei rispettivi team. Lilith in quell’occasione riuscì ad eliminare Rachel, ma la vittoria arrise comunque al team della Stowen, grazie alle Pleasure & Delight. La Stowen si becca qualche applauso, niente di trascendentale ma comunque un’accoglienza migliore di quella riservata a Lilith, la quale viene marcata a vista dalla referee, per impedirle di cominciare quest’incontro con un assalto a sorpresa.

    Rachel arriva sul ring, contemporaneamente abbandonato dalla ring-announcer. L’inglese va a salutare il Sanctuary ai quattro angoli, con la Blows che, nonostante qualche difficoltà, continua nella stretta marcatura di Lilith, più che mai desiderosa di menare le mani. La Stowen va anche a provocare verbalmente Lilith, costringendo ad un’ulteriore fatica la Blows, che deve frapporsi tra le due contendenti, richiamandole all’ordine.

    Le tensioni sono piuttosto alte, e la Blows evita di cincischiare troppo: veloce ripassata alle regole, quindi fa cenno di suonare la ring-bell… il match può partire!

    E si comincia con Lilith e Rachel che si chiudono in un lock-up. Il clinch è equilibrato, almeno finchè Lilith, partita decisamente con più impeto, non si libera dalla presa, spingendo via la Stowen, che ruzzola per terra. La Stowen si rialza, risentita, anche perché adesso è Lilith a provocarla. La serba non spinge sull’accelleratore ed attende che Rachel si rialzi, mettendosi in guardia. Secondo clinch tra le due…stavolta Lilith lo risolve scivolando alle spalle dell’avversaria, e bloccandola in una Waist Lock. La porta poi giù con un Facebuster, quindi la inchioda a tappeto… BLOCCANDOLA SUBITO NELLA ODE TO HELL!!!

    NON CI CREDO!!! LILITH RIESCE SUBITO A BLOCCARE RACHEL NELLA SUA SUBMISSION DEFINITIVA!!!

    La Stowen urla come una dannata, Lilith è riuscita ad applicare perfettamente la mossa. Si è visto subito che Lilith era arrivata sul ring con un impeto ed una determinazione diversa… ma nulla lasciava presagire un inizio così impegnativo per Rachel che rischia di dover dichiarare la resa dopo due minuti scarsi d’incontro!
    Ma… guai a dare per spacciata Rachel Stowen! La fidanzata di David Barriage, sfruttando anche la relativa freschezza, resiste e rifiuta il tap-out. Riesce ad usare il braccio libero per assestare delle violente gomitate a Lilith, la quale inizia a perdere, in parte la presa. Con un ultimo sforzo… Rachel esce dalla manovra di sottomissione!

    Azzardo troppo grande quello di Lilith, che l’ha applicata comunque senza aver preparato il terreno ad un rapido give-up di Rachel. Che adesso si rialza, afferra Lilith per un braccio e glie lo torce in una Wristlock. Presa rovesciata da Lilith, che con una violenta torsione costringe la Stowen in ginocchio… ma Rachel si rialza.. controreverse tramite una Wheelbarrow… poi l’inglese fa volare via la ex-Campionessa Starlette…CONNETTENDO CON UN MONKEY FLIP!!!

    Tra gli applausi della folla, è di nuovo Rachel che va a rialzare Lilith: insiste, ancora una volta, con una Wristlock, ma anche in quest’occasione, dopo un po’, Lilith rovescia la chiave articolare. Lilith blocca poi Rachel Stowen in una Side Headlock: Rachel non riesce a scappare, ma colpisce Lilith con dei ripetuti colpi all’addome… quindi… ok, ce la fa a liberarsi, lancia Lilith verso le corde…ma sul ritorno è la serba ad abbattere l’avversaria con un Running Shoulder Block!!
    Lilith prende poi la rincorsa verso le cord..NO! Rache l’afferra per un piede, sgambettandola e facendola cadere faccia in avanti!
    Lilith si rialza, arrabbiatissima, si gira verso Rachel… CHE L’ACCOGLIE CON UN ARMDRAG! A SEGNO!

    Lilith si rialza ancora… SECONDO ARMDRAG! Quindi…appena la serba è di nuovo in piedi… Standing Dropkick di Rachel Stowen!!! Lilith abbattuta dalla combinazione di Rachel, che adesso va a schienarla!

    UNO! SOLO UNO!

    La reazione di Lilith è praticamente immediata. La Stowen comunque non demorde: rialza Lilith, bloccandola in un corner, dove l’ammorbidisce con alcuni calcioni all’addome. Quindi Irish-Whip verso l’angolo opposto…MA IL LANCIO VIENE ROVESCIATO DA LILITH!

    Che conclude poi l’opera con una Turnbuckle Clothesl..NOOOOO!!! LA STOWEN COLPISCE D’ANTICIPO CON UNA GOMITATA IN PIENO VOLTO!

    Lilith barcolla. Rachel salta sulla second-rope e Hurricanr..NO! Lilith respinge Rachel, mandandola oltre la top-rope! Rachel atterra in piedi sull’apron… MA LILITH, DOPO UNA BREVE RINCORSA, LA COLPISCE CON UN RUNNING BIG BOOT!!! LA STOWEN CROLLA DALL’APRON, SUL CONCRETE!!!

    Botta molto violenta, la referee si avvicina a Lilith intimandole di non uscire dal ring, quindi comincia un count-out per Rachel Stowen, che sembra KO sul concrete.

    1..
    2…
    3…

    OK, Rachel è in piedi, poggiata alle transenne. Pacche sulle spalle dal pubblico che la invita a non mollare, anche se Rachel sembra davvero “ammaccata”.

    4…

    La Stowen fa per rientrare… BASEBALL SLIDE DI LILITH!!! RACHEL PRESA IN PIENO!!!

    La referee richiama Lilith per la scorrettezza, avendo la serba impedito all’avversaria di rientrare sul ring. Stavolta Lilith ignora la Blows, rotola fuori dal ring e va a rialzare Rachel… se la carica sulle spalle e…. FIREMAN’S CARRY FACEBUSTER… SULLE TRANSENNE CHE DELIMITANO IL RINGSIDE!!!

    La referee ha intanto iniziato un nuovo count-out, contro entrambe le lottatrici ma, una volta messa a segno la violenta manovra, Lilith rialza Rachel, la porta sul ring… rientrando subito dopo di lei. Rachel tenta di rimettersi a carponi, Lilith la raggiunge… STOMP ALLA TESTA! LILITH SENZA ALCUN FRENO NELLA SUA CRUDELTA’!

    Il pubblico fischia la serba ed intona chants pro-Rachel… Lilith urla alla folla di smetterla, mentre rialza Rachel, afferrandola per i capelli…MA SI LASCIA SORPRENDE DALLA STOWEN CHE PROVA A CHIUDERE CON UNO SMALL PACKAGE!!!

    UNO! DUE! LILITH SI LIBERA!

    Non solo: si rialza prima di Rachel e la colpisce di nuovo al volto, con un altro calcione di collo-piede!
    Rachel cerca di strisciare verso le corde per sfruttare, quanto meno, un rope-break, ma Lilith non si fa frenare da simili tatticismi: raggiunge l’avversaria..ed altro che rope-break… inizia a strozzarla sulla middle-rope!!!

    La Blows allontana Lilith con un DQ Count… ma è un attimo, perché Lilith torna subito verso l’avversaria, nel frattempo rialzatasi sul lato dell’apron… E LA BLOCCA NELL’ARACNE!!! (Rope-Hung Boston Crab)

    Manovra che sollecita non poco la schiena e le articolazioni di Rachel, ma che essendo illegale, non porta ad alcun give-up e soprattutto, Lilith è costretta a scioglierla prima che la referee completi il conteggio di squalifica. Lilith riporta adesso Rachel sul ring, colpendola con un secco calcione al fondoschiena. Quindi la rialza, l’afferra per i capelli e… MAT SLAM!!!

    La Blows sembra infuriata con Lilith che, ormai da qualche minuto, sta mettendo in atto un’autentica fiera delle scorrettezze, magari veniali ma sommate gli stanno portando un discreto vantaggio. Lilith deve trattenersi dal rispondere alla referee, rendendosi conto di essere al limite della squalifica… accetta l’ammonizione verbale, poi raggiunge la Blows, ancora a terra… e prova a schienarla, per chiudere il match!

    UNO! DUE! RACHEL SI SALVA!

    Lilith, imperturbabile, si rialza… e passeggia sull’addome di Rachel con un Foot-Walk. Quindi scala i turnbuckles nel corner più vicino, si issa sul paletto e… MOONSAULT!!!

    Ma… RACHEL SI SCANSA!!! LILITH SI SCHIANTA SUL MAT!!!

    La Stowen però ne ha prese tante e non riesce a rialzarsi per sfruttare il momento… la Blows inizia quindi un conteggio… di doppio KO!!

    1..
    2…
    3…

    RACHEL SI STA ALZANDO! Aggrappandosi alle corde nell’angolo da cui è partita la manovra aerea di Lilith…stravolta, ma si sta rimettendo in piedi…

    4…

    Anche Lilith si sta alzando! E Rachel le sta dando, con ben poca cautela, le spalle! E la serba così torna all’attacco!!
    Afferra Rachel per i capelli, la porta al centro del ring…WAIT! Rachel si volta…e si libera! Inizia a colpire Lilith con pugni e ceffoni… serie di jabs, quindi Irish-Whip verso le corde… E RUNNING CLOTHESLINE SUL RITORNO!!

    Lilith va giù… si rialza… BACK ELBOW SMASH DI RACHEL!!! La serba di nuovo a terra, si rialza ancora… ROUNDHOUSE KICK!!! A SEGNOOOOOO!!

    Il Sanctuary si rianima, Rachel alza un pugno al cielo… e le gradinate diventano una bolgia! Una stravolta Lilith si rimette ancora in piedi… questa ragazza non si arrende davvero mai… ma Rachel gli è subito addosso… altra serie di jabs… la mano, e lo stile “europeo” di Barriage si vedono nel modo di far wrestling di Rachel… che adesso prende la rincorsa dalle corde…ED ABBATTE UNA BARCOLLANTE LILITH CON UNA STRONG CLOTHESLINE!!

    Lilith crolla a tappeto, a mo’ di “quattro di bastoni”. Rachel fa un cenno di vittoria alla folla…quindi scivola a schienare Lilith!
    UNO! DUE! MA C’E’ IL KICKOUT DELLA SERBA!

    Rachel poco convinta, ma si rialza comunque prima dell’avversaria. Attende che Lilith sia in piedi, poi le assesta uno stomp all’addome. Infine l’afferra per una whip verso l’angolo… ma il lancio è reversato da Lilith! Che corre poi verso la Stowen… beccandosi l’ennesima gomitata sul muso!!
    Lilith indietreggia barcollando, Rachel salta verso di lei e… HEADSCISSORS TAKEDOWN!!!

    Lilith sbalzata via verso il lato opposto del ring… rotola sotto le corde, fermandosi sull’apron. Rachel attende che Lilith si rialzi.. poi corre verso di lei.. RUNNING FOREARM SMASH! Lilith, sbalzata via dall’apron, crolla sul concrete, dal lato della rampa d’accesso!!!

    Ma la Stowen non vuole chiudere con un count-out… quindi esce dal ring, va a rialzare Lilith…stomp all’addome… e poi la ributta sul ring! Lilith sembra andata, ma rientrata sul ring fa velocemente per rialzarsi… solo per poi beccarsi in pieno un Running Knee Strike di Rachel Stowen!
    Che adesso.. è pronta a chiudere il match!

    Rialza Lilith… ennesimo stomp… poi annuncia la Lights Out!!! Sta per connet..NOOOOO!!
    Lilith oppone resistenza.. si libera… colpisce Rachel con uno stomp all’addome…quindi la blocca! Testa tra le gambe! LA SOLLEVA….MA RACHEL LE SCIVOLA LUNGO LA SCHIENA… ROVESCIANDO IN UN SUNSET FLIP PIN!!!

    UNOOOOO!! DUEEEEE!!! TRRRRRRR…NOOOOO!!! LILITH SI LIBERA!!!

    Pubblico euforico, questo match continua a regalare sorprese e cambi di fronte, nonostante sembri, in ogni momento, prossimo alla conclusione! Le due si rialzano.. e Lilith colpisce Rachel con un altro calcione!

    La solleva per un Body Slam… NOOOOO!!! RACHEL STOWEN REVERSA… IN UN’INCREDIBILE LIGHTS OUT, PRATICAMENTE DAL NULLAAAAAAAA!!!! FANTASTICA L’AZIONE DELLA LOTTATRICE INGLESE!!!

    Che adesso procede allo schienamento su Lilith… e fatichiamo a credere che l’ex-Campionessa possa uscirne a questo punto!

    UNO!! DUE!! TREEEEEE!!!

    CE LA FA!!!

    Vince Rachel Stowen che ottiene la sua prima, vera, importante affermazione qui in WTF. Rachel vince, alza i pugni al cielo, quindi ultime parole di scherno verso l’avversaria, esanime, a tappeto. La Stowen conclude da vincitrice questa lunga battaglia ma chissà che le strade di queste due non tornino ad incrociarsi nell’ormai sempre più imminente “Empress of Europe”.

    RACHEL STOWEN def. LILITH via PIN in 10’06”


    Rae: "Tutti sanno quello che voglio."

    Subito, senza preavviso. Siamo nel suo camerino, l'Heroin Addicted Jesus è seduto sulla sua panca di legno.

    Rae: "Per chi ancora non l'avesse capito, lo ripeto: io voglio una shot per il Total. Turner (pensavate, eh NdH) è il primo vero scontro dal mio ritorno in WTF. Tutti sanno come funziona il Total Title, quindi saprete che le vittorie e le sconfitte hanno due pesi molto diversi tra loro. Considerando che entrambi vogliamo quel titolo, beh..."

    Il ragazzo scozzese alza le braccia.

    Rae: "...è palese che sarà una battaglia sul quel ring."

    Sorriso.

    Rae: "Vincerà chi avrà più voglia di vincere, chi sarà più cattivo, chi avrà la rabbia dentro. In questo, però, sono un maestro. E' una vita che ho la rabbia dentro e che butto ogni settimana su quel quadrato. Quindi, Turner, a me non frega un cazzo di te, né di quello che hai combinato in questa federazione. Per me, sei solamente una tappa, un punto di arrivo ma allo stesso tempo di partenza. Mi chiedo cosa sia io per te."

    Sorriso beffardo del giovane.

    Rae: "In questa corsa, Turner, l'unica cosa che conta è vincere. Ed è quello che farò, dovessi anche vendere l'anima al diavolo. Tu cerchi quel titolo solo per alimentare il tuo fottuto ego. Io lo cerco perché sono arrivato alla verità: io me lo merito. Quindi, fatti da parte e ammira."

    Poi, il ragazzo si alza, avvicinandosi alla porta. La apre, ma prima di uscire completamente si volta ancora una volta verso la telecamera.

    Rae: "Tutti sanno quello che voglio. Tranne tu."

    E poi esce, lasciando la stanza.

    glab


    Le immagini ci portano nel backstage. Non capiamo perfettamente dove, ma ci ritroviamo in una stanza con al centro una sedia. Seduto, che ci sta fissando, vediamo David Turner.

    Turner: “Tutto è iniziato in un bagno… sembra una storia degna di un film porno, ma qui di osceno ci sta solo la faccia di quel Rae. Lui ha voluto questo match e io non ho potuto rifiutare. Non ho voluto rifiutare perché come si faceva a lasciarsi sfuggire una tale possibilità? Spaccare il muso a un drogato e, allo stesso tempo, salire un’altro gradino della scalata che mi porterà verso il Total. Il titolo che mi spetta perché io sono l’unico in grado di dare splendore a quella cintura: io posso vincere sempre, comunque e dovunque!”

    David allarga le braccia.

    Turner: “Non ci credi Rae? Sei scettico?!? Bene, ma chiudi quella fogna per piacere. Ryan Rae, l’uomo che è uscito dal vizio della droga… che ipocrita! Basta andargli solo vicino per sentire ancora l’odore di quella di roba. Un ipocrita come lui non può battermi, anzi non può neanche pensare di riuscirci. Rae il posto per te è l’angolo dietro al bar in mezzo all’immondizia dove vengono buttati gli ubriachi dopo una rissa. Nessuna questione personale, ma il ring non fa per te.”

    David si alza e si avvicina alla telecamera.

    Turner: “Stasera anche se proverai a mettermi in difficoltà, sarò io ad uscirne vincitore…. mentre tu ti dovrai far accompagnare a casa dall’ambulanza. Io sono lo showman. Io sono la carogna che tutti guardano perché alla fine lo sanno che a vincere non sono mai i migliori… ma semplicemente i più furbi. Non sto parlando di bene o male, quelli sono due termini relativi. Non c’entra essere puri o avere la buona causa della disintossicazione. Rae, bisogna avere fegato…quella ghiandola extramurale posizionata al di sotto del diaframma che probabilmente tu non hai.”

    “Preparati a soccombere, a cadere davanti al sottoscritto Rae, perché alla fine sarò sempre io ad uscire vincitore dl nostro scontro. Ti sto aspettando Ryan…”

    La telecamera sfuma lentamente sulla figura di un Turner sorridente mentre allargando le braccia invita Rae verso la sua sconfitta.

    glab


    Ritorniamo sul ring, ma la presenza di Llaudio Cotito, accompagnato dalla bellissima Kelly Trump, ci suggerisce che non è ancora arrivato il momento di un altro match. E' la teutonica ring announcer a prendere la parola ed ha illustrarci il programma dei prossimi minuti.

    Kelly: "Signore e signori, interrompiamo la normale programmazione per un evento importante. Come vedete qui con me c'è un rappresentante del board, la sua presenza servirà a moderare un importante incontro tra il campione Boris Klanica e il suo sfidante Tyson Hardaway. Tramite questo incontro verrà siglato il contratto tra i due contendenti al titolo massimo. Per ulteriori spiegazioni lascio la parola a Llaudio..."

    Il dirigente, vestito con un elegante completo grigio, si fa passare un microfono e si posiziona a centro ring.

    Llaudio: "Apertis verbis! Questo è il motto del nuovo corso targato WTF. Metteremo tutto a chiare lettere onde evitare spiacevoli situazioni. Proprio per questo motivo questa sera faremo riunire i due sfidanti, e il loro entourage, e regolamenteremo in modo ferreo il match che li vede coinvolti. Dura lex sed lex."

    La palla ripassa a Kelly Trump che con un gesto della mano fa partire la prima theme, "Howlin' for you" dei Black Keys. Ed è il turno di Klanica. Il campione è accompagnato dal manager Rino Maiola e dal suo fido scagnozzo Kazim. I tre percorrono con grande calma tutto l'isle e scambiano parole di fuoco col pubblico. Poi salgono sul ring, Maiola bacia la mano della ring announcer, Kazim e Klanica si limitano a fare delle battutine sconce.

    Ed ecco il momento dello sfidante al titolo, risuona Undisputed di Ludacris e a fare il suo ingresso è Ty Hardaway! Alla sua destra Vince Ross, alla sua sinistra Lemmy Crews, tutti e tre indossano delle magliette speciali per la circostanza, nere con la scritta in oro 'THE TY-ME HAS COME' e mentre Hardaway tira pugni ad un nemico immaginario avanti a sé, Crews invita i fans nelle prime file a farsi sentire per il prossimo Rising Star Champion. La musica si abbassa di intensità quando finalmente il trio raggiunge il quadrato, piazzandosi di fronte al campione Boris Klanica e al suo manager Rino Maiola per il primo faccia a faccia della serata.

    A prendere la parola è subito il manager del team campione.

    Maiola: "Mi aspettavo un entrata con cilindro e 'Livin' in America'... Perché la fine che farai è la stessa subita da Apollo Creed!"

    Crews accenna una reazione, Ross passa dalla parte opposta frenandolo e a rispondere è subito il lottatore.

    Hardaway: "Maiola. Ho da poco capito le cose che mi piacciono di te: La prima è che sei incredibilmente grasso e la seconda è che probabilmente non hai mai fatto attività cardio in vita tua... E queste cose ti porteranno quasi sicuramente a morire presto."

    Stavolta è Klanica a fare un passo avanti e a rispondere per le rime a suo avversario.

    Klanica: "Sai qual è la cosa che invece provocherà la tua fine prima del previsto? Questa!"

    Kazim tira fuori da sotto il suo lungo giaccone la vecchia Steel Chair con filo spinato! L'accalappiacani! Adesso che il barbed wire è arruginito fa ancora più paura! Kazim minaccia di colpire, la situazione si fa tesa, ed è Cotito ad intervenire.

    Cotito: "Ragazzi, non è questo il momento di menarsi. Siamo qui solo per formalizzare l'incontro che si terrà tra una settimana. Per cui accomodatevi."

    I sei si siedono attorno ad un tavolo a centro ring, mentre Cotito a capotavola tira fuori i suoi documenti.

    Cotito: "Il match che si terrà a 'Far from any road' vi vedrà contrapposti in un..."

    Tyson Hardaway alza una mano fermando subito Cotito.

    Hardaway: "Non ha importanza. Qualunque sia la stipulazione, che sia un One on One o qualcosa che dia a Boris la chance di usare quella 'cosa'... Non cambia assolutamente niente. Le uniche frasi che contano in tutte queste scartoffie che vi siete portati dietro sono scritte proprio all'inizio. Boris Klanica vs Tyson Hardaway – Rising Star Championship."

    L'atleta di Harlem prende il plico, passa direttamente all'ultima pagina e firma rapidamente sotto il suo nome, per poi passarlo a Klanica.

    Hardaway: "Prima di firmarlo, quindi... Concentrati esclusivamente su quelle semplici parole. Non pensare a quanto il tuo manager ti abbia rassicurato sulle varie clausole e su come pensa di sfruttarle a vostro favore. Pensa solo ed esclusivamente a quanto ti costerà questo incontro, fisicamente e a livello di reputazione. Eri niente prima di avere questa cintura, niente tornerai ad essere dopo che l'avrai persa."

    Il contratto viene passato alla controparte. Klanica si volta verso Maiola, quest'ultimo lo invita a firmare e con un gesto gli fa capire che è tutto sotto controllo. "Mesar" appone la sua firma.

    Klanica: "Sai Hardaway, c'è una cosa che non hai capito. Non ho bisogno di stipulazioni speciali per mantenere il titolo. Puoi chiedere al vecchio campione. Uno che in due match normali è durato meno di dieci minuti contro di me. Oppure puoi chiedere direttamente al tuo allenatore del cazzo!"

    Lo slavo sorride a Ross, quest'ultimo mantiene la calma.

    Klanica: "Ma se non ti fidi della mia parola tra qualche giorno potrai sintonizzarti sullo show della R-Pro e sarai testimone della mia definitiva consacrazione. Il niente è solo quello che avrai tra le mani tra qualche settimana... Né cintura, né shot."

    Il contratto è firmato, i due lottatori si alzano in piedi fissandosi ancora una volta con aria di sfida, è facilmente immaginabile che se non fosse per il tavolo di mezzo, la situazione sarebbe un tesissimo testa contro testa. A stemperare l'atmosfera è Cotito.

    Cotito: "Il contratto è firmato e il match è sancito, sarà un semplice one on one. E' il momento di una bella foto commemorativa!"

    I fotografi si fiondano a bordo ring per immortalare il momento, la prima difesa del Rising Star Title della Wrestling Triumph Federazion.Tutti in piedi per la foto di rito, Klanica con la cintura in bella mostra davanti alla vita, Hardaway con un pugno alzato sotto il mento dello slavo, Kazim con la accalappiacani nella mano sinistra e Maiola sorridente a tenerlo fermo, dalla parte opposta Crews a braccia incrociate con la sua classica espressione torva, affiancato da Vince Ross che cerca di calmarlo con una mano sulla spalla.

    -CAMERA FADES-

    MAIN EVENT - One on One Match: DAVID TURNER vs RYAN RAE
    Tutto è pronto per il Main Event della serata… ma le note che aprono l’ultimo match di questo show sono del tutto inaspettate perché sono quelle… di “Howlin’ For You”.. che notoriamente è la theme di Boris Klanica… ma sulle note della theme del campione del mondo, compare invece sullo stage… KAZIM!!!
    ED E’ IN DIVISA DA ARBITRO!!!

    Che buffonata! Kazim, con uno stuzzicadente in bocca ed un’incredibilmente linda e pulita divisa arbitrale si dirige verso il ring. E’ uno scandalo: non che David Turner ci stia particolarmente simpatico, ma questo è sicuramente l’ennesimo magheggio orchestrato da Maiola. Come può l’Handsome One sperare in un match corretto se, nella più assoluta sorpresa, Maiola è riuscito a far nominare Kazim come special referee???

    I fischi del Sanctuary diventano impietosi, ma Kazim, presentato in pompa magna da Ghep Zambardella, raggiunge il ring, non curandosene affatto. Il bosniaco sorride, mani sui fianchi, aspettando l’arrivo dei due contendenti.

    Ed il primo ad arrivare, sulle note di “Lust for Life” di Iggy Pop è Ryan Rae. Lo scozzese è eccezionalmente tirato a lucido: l’anonima mutanda nera lascia il posto ad underwear blu scuro con la croce di Sant’Andrea, in poche parole un richiamo alla bandiera scozzese, coi medesimi colori richiamati anche nelle ginocchiere, negli elbow pad e nei wrestling boots. Gli allenamenti sotto la guida di Maiola hanno ridefinito il fisico di Rae, specie nella fascia addominale, molto più tirata. Lo scozzese, seppur accolto dai fischi, entra e percorre la rampa, sollevando il pugni al cielo. E’ molto determinato e in un’altra occasione sarebbe anche applaudito se non fosse che dietro di lui, catalizzatore dell’heat negativo della folla, c’è Rino Maiola, che imita Rae e solleva i pugni al cielo, rivelando la camicia pezzata di sudore all’altezza delle ascelle. Il manager di Angri sorride, sornione, ma becca più insulti di Esposito dopo una battuta in chat.

    Rae entra nel ring, ed ignora abbastanza platealmente Kazim, così come fa Raiola. Un quanto meno goffo tentativo di “mascherare” il fatto che Kazim sia un referee messo lì a loro uso e consumo. Qualcuno in prima fila urla qualche insulto di troppo a Rae che sembra innervosirsi, indica il temerario spettatore, promettendo un carico di mazzate non appena avrà finito con David Turner.

    Inaspettatamente, nelle previsioni, ma abbastanza comprensibilmente, visto come stanno andando i fatti, quando parte “The Baddest Man Alive”, David Turner viene accolto da un’accoglienza che ricorda quella dei suoi giorni migliori, quando veniva considerato, di diritto, tra i più importanti beniamini del Sanctuary.
    Turner ad ogni modo non sembra gasarsi più di tanto dell’accoglienza positiva. Percorre la rampa, indicando Rae, urlandogli che nonostante la farsa che sta cercando di mettere in atto, comunque non la scamperà. Turner raggiunge il ring senza mostrare un’oncia di timore, nonostante la situazione appaia critica per lui. Il suo comportamento, sebbene in maniera non voluta, aumenta ancora di più i pop in suo favore da parte dei fans che sembrano apprezzare il coraggio dell’impetuoso losangelino. Giunto sul ring, con Rae che, con Maiola, ripiega fuori dal quadrato, Turner guadagna il centro del ring e con fare provocatorio e vanesio, si toglie la maglietta e la lancia verso il pubblico… cosa che gli fa guadagnare altri applausi. Le entrate sono terminate, Kazim richiama Rae e Turner al centro del ring… sembra voglia fare tutto in maniera ligia alle regole e quindi si mette a rielencare ai due le regole del match… ma le sue parole sono fermate… da una theme inaspettata!

    Video

    Al tavolo del time-keeper, un addetto corre a passare un foglio a Ghep Zambardella… che lo legge, si alza dalla sua posizione, prende il microfono ed annuncia al pubblico…

    IL NUOVO GENERAL MANAGER DELLA WRESTLING TRIUMPH FACILITY!!! KEVIN UNDERWOOD!!!!

    Il Sanctuary resta incredulo… alla fine la Legacy ha nominato il nuovo General Manager di questo show, giusto prima del PPV, quando non se l’aspettava più nessuno. E, a dispetto dei vari nomi fatti, si tratta anche di un assoluto esordiente, almeno in questo ruolo. Underwood compare sullo stage in un impeccabile completo blu scuro: scordatevi l’eleganza casual di Ramsay Gordon, nonché ovviamente le eccentricità della Generalessa, Eve Sins… Underwood si presenta in doppiopetto blu, cravattone Regimental e scarpe nere lucide di foggia artigianale. Sorridente, il neo-General Manager si avvia verso il ring. Underwood è seguito dal…senior-referee della WTF. Cosa sta succedendo?

    Chi si aspettava un qualche tipo di annuncio, resterà deluso: quando Zambardella lo intercetta, alla fine della rampa d’accesso, e gli porge il microfono, Underwood rifiuta garbatamente e, seguito dall’head-referee della Federazione, fa il suo ingresso sul ring. Evidentemente non ha interrotto questo match per parlare ma per agire… Underwood raggiunge i contendenti e Kazim… anche Maiola, alquanto infastidito, si aggiunge alla combriccola, così come Simon Tavernish. Nasce un veloce conciliabolo… e vediamo subito Maiola, e soprattutto Kazim,perdere le staffe! Cosa sta succedendo?

    Turner sorride, Rae sembra infastidito ma si sforza di rimanere calmo. Maiola protesta, Kazim sembra addirittura sul punto di minacciare il GM… che, squadrandolo con disgusto… mette mano alla giacca… e porge a Kazim una banconota da 100 €… invitandolo ad andarsene!

    Kazim prende la banconota, la esamina… smette di protestare e, felice come una Pasqua…se ne va dal ring! KAZIM NON ARBITRERA’ QUESTO MATCH! IL PRIMO ATTO DI UNDERWOOD E’ RIPORTARE L’EQUILIBRIO IN QUESTO MAIN EVENT!!!

    Maiola però non si lascia certo comprare con così poco, ma continua a protestare. Underwood non batte ciglio e sembra silurare le proteste del grassone italiano con poche battute quindi… dopo aver salutato i due lottatori coinvolti, lascia la scena nelle mani di Tavernish sr. e si dilegua dal ring… tra gli applausi della folla! Che il Sanctuary abbia trovato un nuovo beniamino nel neo-nominato General Manager?

    Underwood saluta la folla con un cenno della mano… quindi la regia torna ad inquadrare il ring, dove sono rimasti l’arbitro Tavernish, Ryan Rae e David Turner. Un lunghissimo preambolo si è finalmente concluso… e solo adesso, questo Main Event può partire ufficialmente!

    DIN DIN DIN!!!

    Si comincia subito con un clinch tra i due… Turner costringe Rae ad indietreggiare fino alle corde ma questi poi si libera e con uno spintone lo fa ruzzolare via, all’indietro. Turner si rialza subito, mentre Rae lo minaccia, promettendogli che questa sera uscirà sconfitto comunque, con o senza arbitro speciale.
    Rae e Turner per un po’ si studiano a distanza, quindi si riprende con un secondo lock-up: anche stavolta l’americano ha gioco facile e spinge Rae all’indietro, fino alle corde. Ma anche stavolta, lo scozzese poi si libera e spinge via, violentemente, David Turner! Che si rialza subito, pronto a scattare, ma Rae si è messo in guardia alta, pronto a colpire d’incontro, pertanto Turner rallenta per schiarirsi le idee. Altra fase di studio a distanza… seguita dall’ennesimo clinch, che però stavolta viene subito trasformato, da David Turner, in una Wristlock ai danni dell’avversario. Rae subisce la manovra, ma la rovescia poco dopo, con una capriola. La torsione costinge Turner in ginocchio per qualche istante… poi l’americano si rialza e riesce a riportare la presa in suo favore, ma stavolta scivola velocemente alle spalle di Rae, lo solleva e…. B-Slam! (Olympic Slam)

    Rae a terra, Turner prova a bloccarlo con una Headlock…NO! Rae cerca di contrastare, bloccando l’Handsome One in una Leg-Scissors… niente da fare, Turner sfugge alla presa, si rialza, così come Rae… Headlock Takedown di Turner! Ma ancora Leg-Scissors di Rae! Con Turner che scappa ancora, si rialza… e seconda Headlock Takedown di fila! E stavolta… riesce a tenere bloccato Rae con la presa alla testa!
    Rae bloccato si… ma obiettivamente la Headlock non è una manovra con il quale è possibile sottomettere uno come lo scozzese. In particolar modo quando a bordo-ring c’è uno come Maiola, pronto a richiamare l’attenzione del referee di fronte ad ogni piccola, veniale, scorrettezza di David Turner. Che tiene la presa, mettendoci di tanto in tanto qualche tirata ai capelli dell’avversario… Rae comunque resiste… e nonostante Turner non lo molli, Rae riesce a rovesciare la presa… in un tentativo di schienamento in suo favore, bloccando Turner con le spalle a tappeto!

    UNO! DUE! Ma l’Handsome One ritorna alla posizione di partenza, senza fermare la sua Headlock. Alla lunga però Rae riesce a rimettersi in piedi… Turner ancora non lo molla… ma Rae lo solleva lo stesso, pronto a farlo cadere all’indietro in un Backdr…NOOOOO!!

    Colpo di reni… e Turner ritrasforma nell’ennesima Headlock Takedown in suo favore!!! Riuscendo stavolta… A BLOCCARE RAE SPALLE A TAPPETO! E’ UN PIN!
    UNO! DUE! RAE ALZA UNA SPALLA!

    Ma Turner continua a non mollare la presa. Rae fa cenno che no, non è sua intenzione cedere… Maiola fuori dal ring sembra un leone in gabbia, va avanti ed indietro, quasi stesse soffrendo lui, fisicamente, l’offensiva del membro della Society. Rae riesce a rimettersi in piedi ancora una volta… spinge Turner verso le corde… si libera con uno strattone, lo lancia verso le corde opposte… MONGOLIAN CHOP SUL RITORNO! A SEGNO!

    Turner barcolla, Rae lo spinge nuovamente verso le corde… ancora Mongolian Chop! Seguita da una terza irish-whip… Turner acquista velocità, Rae lo schiva… e poi lo spinge alle spalle, facendolo aumentare di molto l’accellerazione, al fine da catapultarlo fuori dal ring! Turner supera la top-rope… ma resta aggrappato ad essa!!!
    Fa per rientrare con una capriola all’indietro, ma Rae si sta avvicinando… TURNER LO BLOCCA, SERRANDOGLI LA TESTA TRA LE GAMBE! E VIA CON UNA PARTICOLARE HEADSCISSORS TAKEDOWN…DAL RING, VERSO L’ESTERNO!!!

    Pubblico in delirio, Turner si è inventato una vera e propria magia!!!
    Il losangelino rientra poi sul ring con una capriola all’indietro. Sotto di lui, sul concrete, Rae si sta alzando… TURNER VA PER UN PESCADO!
    NO! Rae si scansa… ma Turner se ne è accorto, ed atterra, in piedi, sull’apron… Rae alza lo sguardo verso di lui… TURNER SI LANCIA!!! DIVING HURRICANRANA DALL’APROOOOOOON!!! A SEGNOOOOOOOOOO!!!!!

    DAVID TURNER STA DIVENTANDO ASSOLUTAMENTE LO SHOW-STEALER DELLA SERATA!!!

    Ed ora resta su Rae, colpendolo alla testa, a suon di pugni!!!
    Prova ad intervenire Maiola, in aiuto del suo assistito ma… Turner si alza! Maiola si allontana spaventato… TURNER COLPISCE L’ITALIANO CON UNO STOMP ALL’ADDOME! Maiola si piega in avanti, si gira, cercando la fuga… e Turner lo colpisce con un calcione nel deretano, mandandolo a sbattere contro le transenne, nel tripudio della folla!!!

    L’americano rientra sul ring, interrompendo così anche il count-out, da assoluto dominatore della contesa. Fuori, si rialza anche Ryan Rae, scosso ed arrabbiato per quanto successo finora. Turner lo sfida a rientrare, il pubblico apprezza ed applaude. Rae rientra con una certa calma, senza che Turner stia a pressarlo. I due si ritrovano al centro del ring… il match riprende con un nuovo lock-up: stavolta è Rae a risolverlo abilmente… Headlock Takedown su Turner, quindi lo scozzese tiene la Headlock sull’avversario a terra… praticamente il leit-motiv precedente, ma a parti invertite. La Headlock sembra non finire mai… il pubblico fa partire però un coro… non “This is Awesome” bensì “He is Handsome”, in onore di Turner… che stavolta sembra “caricarsi” (o forse è Rae a distrarsi per il nervosismo) e riesce a rimettersi in piedi, nonostante Ryan non lo molli!

    Il coro prosegue… e Turner tenta di non “deludere” la folla e prova a spezzare la presa di Ryan Rae di pura potenza! Non riesce, anche perché nel momento di maggiore difficoltà, lo scaltro Rae lo tira per i capelli, per poi riportare la situazione ai nastri di partenza. Turner comincia a pagar dazio dello sforzo, lo vediamo crollare sulle ginocchia, con Rae che ne asseconda il movimento, cercando di riportare la presa sul mat. No, wait… Turner si rialza… costringe Rae ad indietreggiare verso le corde, fa per lanciare Rae verso le corde opposte…NO!
    Lo scozzese frena, non molla la presa… anzi, riporta Turner a terra, sempre, imperterritamente, bloccato nella Headlock!!!
    I cori scemano, la presa così prolungata sta un po’ ammazzando il ritmo della gara. Ma Rae se ne frega, lui deve pensare solo al risultato… e continua a serrare la testa di Turner nella Headlock. Da parte sua, nonostante le difficoltà, il losangelino non molla: ha un’ulteriore reazione e riesce a rimettersi in piedi… indietreggia verso le corde… rimbalzo… lancia Rae verso le corde opposte… e riesce finalmente a liberarsi!
    Ma sul ritorno… Ryan Rae lo abbatte con un Running Shoulder Block! Turner si rimette in piedi… nuova rincorsa dalle corde di Ryan Rae… TURNER LO EVITA SALTANDO IN ARIA PERO’! Secondo rimbalzo… altro salto di Turner per schivare l’accorrente avversario… che però frena, e quando Turner torna giù… se lo ritrova davanti!

    L’americano sorpreso… Rae no, visto che afferra Turner… E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI GORILLA PR…NO!

    Turner gli scivola alle spalle! Waist Lock! Ma… Rae corre in avanti! Raggiunge le corde.. e si scrolla via di dosso Turner, facendolo rotolare sul mat!
    Lo scozzese si gira… parte in corsa… Sweep di David Turner! CHE POI SI CHINA SU RAE PER SCHIENARLO!

    UNO! DUE! KICK-OUT DI RAE!

    Che si rialza…ARMDRAG DI DAVID TURNER! SECONDO ARMDRAG! Quest’ultimo seguito da un Armbar che fa penare parecchio Ryan Rae!
    Mentre ci accorgiamo che fuori dal ring è, nel frattempo, tornato anche Kazim (sempre in divisa arbitrale), Turner infierisce sul braccio, bloccato, di Ryan Rae con alcuni Knee Drop. Quindi torna all’Armbar, mostrandone anche diverse varianti ma nessuna ci sembra portare davvero Ryan Rae sull’orlo del give-up. Lo scozzese soffre, certo…. Ma sembra resistere, negando ogni qual volta il referee gli chiede se vuole mollare o meno. Anche stavolta però la fase “statica” è piuttosto lunga. Turner continua imperterrito a fare leva sul braccio di Rae che però non molla, resiste, ed alla fine riesce a rialzarsi e liberarsi, colpendo anche Turner con un calcione al fianco. Rae infierisce con un pugno alla nuca, poi porta l’avversario ad un angolo… Irish-Whip verso l’angolo opposto… Backflip di Turner… ma Rae ha frenato prima di lui, e quindi resta dietro al losangelino!

    Turner si gira… CLOTHESLINE DI RYAN R..NO! Turner evita, Rae va ad impattare contro i turnbuckles! Turner lo afferra per un braccio… E LO RIPORTA SUL MAT CON UN NUOVO ARMBAR!!!

    Stavolta Turner tiene la presa meno tempo, perché poi la trasforma in un Hammerlock sull’avversario, prono, a tappeto, e lo colpisce con un paio di ginocchiate in caduta sulla schiena. Tenta quindi di girarlo… in un complicato, ma a quanto sembra efficace, Chickenwing Slide Pin…E COSI’ RIESCE A PORTARE RAE SPALLE A TAPPETO!

    UNO! DUE! ANCORA KICK-OUT DELLO SCOZZESE!

    Turner torna alla Hammerlock ma Rae riesce a rimettersi in piedi e a rovesciare la presa. Turner usa il braccio libero per agganciare Rae alla testa… lo usa come supporto… e si libera proiettandosi all’indietro con una capriola! Quindi rincorsa verso le corde… ma Rae lo accoglie con un Hip Toss! Al quale fa seguire un P..NO!
    Turner lo scalcia via, colpendolo al viso, mentre lo scozzese provava a chinarsi! E’ lui a rialzare Rae, Irish-Whip verso le corde… ARM DR..NO! Rae evita la proiezione!
    Ma Turner lo colpisce con un pugno alla bocca dello stomaco! Rae si piega… OVERDRIVE NECKBR…NOOO!!!

    Rae respinge Turner, facendolo volare all’indietro! Ma Turner… atterra in piedi… ED IMPRIGIONA RYAN RAE IN UNA SLEEPER HOOOOOLD!!! CONNESSA!!! RAE BLOCCATO NELLA MANOVRA PER FAR PERDERE I SENSI!

    Ma… lo scozzese si lascia andare all’indietro… SCHIACCIANDO TURNER CONTRO I TURNBUCKLES, IN UN ANGOLO!!!

    Ottima strategia d’uscita, e soprattutto, perfettamente applicata, da parte di Ryan Rae. che è quindi il primo a rialzarsi. Afferra Turner… Irish-Whip verso l’angolo opposto, particolarmente violenta, tanto che Turner dopo l’impatto coi turnbuckles, crolla in avanti, in ginocchio. Rae va di nuovo a rialzarlo… ed altra whip, verso l’angolo di partenza! Altro impatto molto violento… Turner sembra accasciarsi, seduto nell’angolo… Rae sembra stanco ma, ancora, lo va a riprendere… con uno Snapmare lo riporta al centro del ring, quindi è lui a bloccare Turner in una Sleeper Hold!

    Turner è seduto, la manovra è applicata, Rae mette subito la massima pressione. Abbiamo già superato i 20 minuti di match… Turner è stanco, da tempo non gli capitava una sfida di questa portata… l’americano si sta lasciando andare, ed appare ormai prossimo a perdere i sensi. Il pubblico però lo incita, le mani di Turner sono a mezz’aria… RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI!

    Inizia a colpire Rae con delle gomitate… FINCHE’ NON RIESCE A LIBERARSI!

    Turner scappa verso le corde, slancio sulle stesse… Rae si piega in avanti, per accoglierlo con un Back Body Drop! Ma… Turner frena! Afferra Rae per un braccio… ARMBREAAAAAAKEEEEEEEEEER!!!!

    Rae a terra… Turner si allontana, si avvia in un angolo. Sale sul paletto… MA RAE SI STA RIALZANDO! Turner però se ne accorge.. e subito gli è addosso.. CON UN DIVING DOUBLE AXE HANDLE!!!!

    Dopo il quale tenta lo schienamento!

    UNO! DUE! MA C’E’ ANCORA LA REAZIONE DI RAE!

    Turner rialza Rae. Irish-whip verso le corde… reversata! Lo scozzese ritenta la Back Body Drop…MA GLI DICE MALE ANCORA PERCHE’ TURNER LO COLPISCE SECCO CON UNA GINOCCHIATA ALLA TESTA!

    L’Handsome One insiste: rialza Ryan Rae… Irish-Whip verso le corde… E RAE GLIE LA REVERSA ANCORA!
    E stavolta, sul ritorno… con un unico movimento…RIESCE A SOLLEVARE TURNER SOPRA LA TESTA… IN POSIZIONE DI GORILLA PREEEEEEESS!!!

    Ma… Rae barcolla! Indietreggia verso le corde… MA CONCLUDE! GORILLA PRESS… DROP… CON CADUTA FUORI DAL RING!!!! BOTTA PAZZESCA PER TURNER!!!

    Rae stravolto, ma il pubblico adesso resta in silenzio: sarebbe ingiusto fischiare un wrestler che, tutto sommato, sta dando tutto. Tavernish impone a Rae di restare sul ring, si appresta a cominciare il count-out… ma ecco che a rovinare tutto arriva Rino Maiola, che sale sull’apron e comincia a protestare, senza alcuna motivazione, nei confronti del referee. La tattica è, ovviamente, un diversivo per consentire a Rae di poter uscire dal ring ed andare a riprendere Turner. Rae va a rialzare David Turner… front-facelock… quindi lo solleva… VERTICAL SUPLEEEEEEEEX!!! SUL CONCRETE!!! A SEGNO! A SEGNO!

    Turner distrutto… Tavernish torna sui suoi passi, si accorge di Rae e gli intima di rientrare. Lo scozzese esegue, resta in ginocchio, pugni al cielo, convinto di aver chiuso il match, beccandosi anche i “boos” della folla. Intanto Kazim si avvicina a Turner e, del tutto inutilmente, comincia un count-out assolutamente illeggittimo, beccandosi altri insulti. Rae è stanchissimo. Turner perfino messo peggio ma il referee ufficiale non comincia nessun count-out perché viene nuovamente distratto da Maiola. Rae si affaccia alle corde: Turner si sta rialzando, aggrappandosi all’apron. Rae lo osserva… esce di nuovo dal ring… lo solleva e… SKAG BOOOOOY!!! (Alabama Slam)

    SKAG BOY FUORI DAL RING!!! CRISTO, MANOVRA DEVASTANTE!!!

    Ed infatti, Rae adesso vuole capitalizzare: rialza Turner e lo riporta sul ring. Quindi lo raggiunge e… lo schiena!
    UNO! DUE! MA NON SI ARRIVA AL TRE!!!! TURNER C’E’!

    Rae, madido di sudore, vede Turner che tenta di rotolare via. Dopo un’iniziale momento di smarrimento, lo scozzese riacquista il lume della ragione e torna a bloccare l’avversario in una Sleeper Hold. La folla torna ad incitare Turner, anche se con meno convinzione visto che nonostante qualche escamotage del suo entourage, Rae ci sta mettendo tantissimo di suo in questo match, ed ha velocemente riacquistato la stima del pubblico. Turner prova a resistere alla presa, una vera e propria morsa con il quale Rae lo sta costringendo all’asfissia. Il losangelino è però un lottatore caparbio, per l’ennesima volta riesce a rimettersi in piedi… spinge Rae verso l’angolo… si divincola, liberandosi, e si gira, iniziando a colpire Rae con una serie di violenti pugni al corpo, concentrati tra petto e costole. Quindi… Shoulder Block! Infine… Turner afferra Rae… Irish-Whip verso l’angolo opposto… ma il wrestler scozzese, di poco più pesante, reversa anche questo tentativo!
    L’impatto contro i turnbuckles, di Turner, è violentissimo… l’americano gira su sé stesso, rincula all’indietro… Rae scatta… OVERDOOOOOOOOOSE!!! (Western Lariat)
    VIOLENTISSIMO!!! TURNER QUASI DECAPITATO, CAZZO!!!

    Rae si appoggia alle corde dopo il colpo. E’ sfinito, ha un fiatone come se avesse corso la maratona. Turner è esanime a terra. L’Overdose è la finisher più usata da Rae, ma lo scozzese non si appresta a chiudere, sta perdendo tempo… Rae guarda Turner… finalmente lo raggiunge.. ma che fa? Non lo schiena? Cosa vuole fare?
    Presto detto: Rae blocca un Turner, praticamente distrutto… IN UNA MEXICAN SURFBOAAAAAAAARD!!!

    E… LA APPLICA!!! E’ FINITA! PRATICAMENTE, E’ FINITA!!!

    Turner comincia ad urlare come un ossesso, ma non sappiamo quanto possa resistere. La presa, sebbene sia pesante da sostenere anche per chi la esegue, non presenta praticamente vie di fuga una volta applicata. Si può “spezzare” solo di pura potenza, ma a questo punto della gara non crediamo che Turner abbia energie sufficiente per un “escape” basato sulla forza. Rae dal canto suo tiene la presa… in equilibrio precario, perché certo Turner prova a divincolarsi… anche lo scozzese non ne ha più… Turner non cede ancora… Rae lo fa allora cadere all’indietro… facendo combaciare la manovra di sottomissione… ad un pin, visto che Turner ha le spalle a terra in questo momento!

    UNO! DUE! KICK-OUT DELL’AMERICANO!

    Che sfrutta il punto d’appoggio anche per divincolarsi dalla Surfboard di Ryan Rae!
    Lo scozzese però è il primo a rialzarsi e, fomentato anche da Maiola, quasi si avventa sul referee, contestandogli la lentezza del conteggio. Tavernish indetreggia ma urla a Ryan Rae che il conteggio era regolare e che Turner è uscito prima del tre. L’Heroin Addicted Jesus torna su David Turner e, stancamente, lo blocca nell’ennesima Sleeper Hold. Turner anche stavolta dimostra la sua strenua resistenza… ma non trova facili vie di fuga: è seduto a terra, l’avversario tiene la presa alle sue spalle… Turner prova a prenderlo per i capelli, ma l’arbitro glie lo impedisce. Turner si divincola… non riesce a liberarsi, ma riesce a rimettersi in piedi! Gomitate all’addome di Rae… una… due… E’ LIBERO!

    Rincorsa verso le corde… ma dopo il rimbalzo è Rae a colpirlo… CON UN RUNNING KNEE STRIKE!!! Turner a tappeto… Rae lo rialza subito! Irish-Whip verso le corde… E BACK BODY DROP!!! STAVOLTA…LO CONNETTE!!!

    Turner vola a tappeto, breve rincorsa di Rae… CHE LO FINISCE CON UN LEGDROP!
    Dopo il quale… tenta lo schienamento!

    UNOOOOO! DUEEEEEEE!!! T…URNER REAGISCE ANCHE STAVOLTA!!!

    Rae non gli concede tregua, e subito dopo il kickout lo blocca nell’ennesima Sleeper Hold, urlandogli, quasi disperato, di mollare. Turner fa “no” col dito… ma è allo stremo delle forze: il volto è paonazzo, sudato… i capelli incollati alla fronte…Rae non lo molla… Kazim e Maiola parlottano preoccupati… questo match sta andando oltre le attese di chiunque.
    La presa dura un’infinità. Turner alla fine pare lasciarsi andare, Rae senza mollarlo lo adagia spalle a tappeto…
    UNO! DUE! David però alza un braccio!

    Rae insiste, stringendo i denti, oltre che le braccia intorno al collo di Turner. Il quale però… ha uno scatto e riesce a riportarsi in piedi, per l’ennesima volta! Si rialza… stavolta Rae non aspetta di esser preso a pugni, molla Turner.. per lanciarlo verso le corde!
    Turner rimbalza, Rae gli corre incontro… SECONDA OVERD..NOOO! TURNER EVITA!

    I due corrono ai lati opposti, ognuno dei due rimbalza nuovamente contro le corde… per poi incrociarsi di nuovo, al centro del ring, quando David Turner… CONNETTE CON UN RUNNING CROSSBODY SU RYAN RAE!!!

    E LO BLOCCA A TAPPETO, SCHIENANDOLO!
    UNOOOOO! DUEEEEEEE!!! MA RAE SBALZA VIA TURNEEEER!!!

    I due si rialzano… E RAE STENDE TURNER CON UNO SHORT LARIAT!!!
    Lo scozzese non perde tempo: PIN!!!
    UNO! DUE! ANCORA KICKOUT DI DAVID TURNER!!!

    Rae bestemmia tutti i santi del calendario, ma non molla Turner… quasi in lacrime, lo blocca… indovinate? Si, in una Sleeper Hold!!! Maiola si avvicina al lato del ring dove sono i due, e comincia ad urlare di tutto a Turner, tant’è che Kazim, non certo la persona più mite del mondo, deve intervenire per allontanare il manager italiano. David Turner intanto continua a non cedere, oppone resistenza e cerca di uscirne. I minuti passano, rialzarsi è sempre più difficile. Stavolta, quando Turner riesce a rimettersi in piedi, l’istante dopo appare lì lì per crollare. Ma non lo fa. Si aggrappa alle braccia di Rae, le stesse che lo stanno soffocando. Ricomincia a colpirlo con dei pugni ai fianchi aprendo, piano piano… l’ennesima breccia… ma lo scozzese risponde, sferrandogli una violenta testata sul muso. Rae lancia Turner verso le corde… Clothesline sul rit..NOOOOO!!!

    DAVID TURNER LO AGGANCIA PER AMBO LE BRACCIA E… CRUCIFIX PIN!!!
    UNOO! DUEEEEE!!! RYAN RAE ROTOLA VIA, LIBERANDOSI!

    I due si rialzano, quasi contemporaneamente: Rae si avventa su Turner con un stomp… MA IL TENTATIVO VIENE BLOCCATO DA TURNER!
    Turner tiene Rae per un piede, lo fa girare su stesso, poi lo blocca… E CERCA DI IMITARE LA HEROIN INJECTION CON LA SUA “LONG LIVE” (la manovra con la quale imita le finisher avversarie).

    Ma.. non ci riesce! Rae si libera… E ROVESCIA LA POSIZIONE DI PARTENZA!!!
    ADESSO E’ LUI PRONTO A TENTARE LA HEROIN INJECTIOOOOOOOON!

    NOOOOOOO!!! TURNER SI LIBERA!!! GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!!!
    Lo spinge contro le corde… e sul ritorno… EXTINCTIOOOOOOOOOON!!! NOOOOOOO!!

    RAE SI AGGANCIA ALLE CORDE ED EVITA IL SUPERKICK DI TURNER CHE VA A VUOTO!

    Turner perde parzialmente l’equilibrio, resta in piedi… MA NON RIESCE AD EVITARE RAE CHE, LANCIATO COME UN TRENO CONTRO DI LUI, LO STENDE NUOVAMENTE CON L’OVERDOOOOOOOOSE!!!

    EMOZIONI AL CARDIOPALMA, CHE MAIN EVENT, CHE MAIN EVENT!!!

    Turner è a terra. Rae idem. Lo scozzese rifiata. Dopo diversi secondi si rimette a carponi. Maiola lo incita, urlandogli che è il momento di chiudere il match. No, non ci credo… non voglio crederci… Rae ignora il suo manager, va a rialzare Turner… che però non oppone nessuna resistenza. Rae solleva David Turner e…
    HEROIN INJECTIOOOOOOOOOOON!!!

    CONNESSA!!! CONNESSA!!! RAE A SEGNO CON DUE FINISHER CONSECUTIVE!!!

    E stavolta non può esimersi, deve schienarlo. Ma… allora perché si allontana?

    E’ UN PAZZO, RYAN RAE E’ UN PAZZO!!!

    Avrebbe già vinto il match. Invece no. Borioso, anche se stanchissimo, si avvicina ad un angolo. Rae sale sul paletto… Turner a terra non da cenni di vita, quindi Rae può perdere qualche secondo per trovare l’equilibrio ottimale. Indica Turner… ed urla che gli farà ciò che Turner voleva fare a lui: quindi se Turner voleva usare la Heroin Injection su Rae… Rae userà…. LA NATURAL SELECTION SU TURNER!

    Le intenzioni sono quelle ma… CAZZO! RAE CANNA CLAMOROSAMENTE LA MANOVRA!!!

    Al momento del salto, Rae incescipica sulla top-rope… e cade, clamorosamente, a faccia in avanti!!! Non è soltanto un autogol clamoroso, ma anche una delle più memorabili figure di tolla alla quale abbiamo assistito in WTF!

    Al momento del lancio, Turner era rotolato via di qualche centimetro, ma anche se restava fermo, Rae l’ha mancato di almeno mezzo metro!!! Alcuni nel Sanctuary ridono, Maiola invece è una belva: sbatte le mani sul mat, urla a Ryan di rialzarsi, ma lo scozzese si è distrutto nella caduta ed adesso lui e Turner sono entrambi KO.
    Dopo un’attesa che sembra infinita, il primo che pare prossimo a rimettersi in piedi è Ryan Rae. Ma Turner, con uno scatto, lo raggiunge e lo anticipa. Il losangelino afferra l’avversario e lo lancia con violenza in un angolo. Rae impatta di schiena… e poi crolla giù, faccia in avanti. Turner rotola in un angolo, va sull’apron… si rimette in piedi grazie alle corde quindi… comincia anche lui a scalare il paletto!

    Ma Rae però… si rimette in piedi… raggiunge David Turner mentre questi tentava di alzarsi sul paletto… E SORPRENDE DAVID, E L’INTERO PUBBLICO, COLPENDOLO ALLA TESTA CON UNO STANDING DROPKICK!!!

    Oltre trenta minuti di match, e Rae riesce ancora a tirare un simile coniglio dal cilindro, nonostante degli errori che avrebbero già potuto costargli la vittoria. Turner crolla a gambe aperte sul top-turnbuckle. Rae si rialza, lo raggiunge… Front Facelock e… ACCOMPAGNATO DA UN BOATO DEL PUBBLICO, ASSISTIAMO AD UN INCREDIBILE RELEASE SUPERPLEEEEEEX!!!

    RAE LANCIA TURNER A POCHI PASSI DAL CORNER OPPOSTO!!! FANTASTICO, L’HA FATTO VOLARE PER TUTTA LA DIAGONALE DEL RING!!!

    Rae striscia poi verso Turner e memore delle cazzate appena fatte, stavolta non perde tempo. Lo schiena, è finita.

    UNO. DUE. TR..NOOOOOOOOOO!!! NON CI CREDO! TURNER ALZA UNA SPALLA!!!

    Maiola protesta, ormai incontenibile. Rae non ce la fa neanche a rialzarsi. Almeno, non inizialmente. Dopo un’altra lunga pausa, è lui il primo a rimettersi su. Rimette in piedi anche Turner, lo porta in un angolo.. e lo ricarica sul paletto, stavolta però in maniera tale che Turner abbia le spalle rivolte al ring e non il volto. Rae sale a sua volta sulla second-rope… afferra l’avversario e… SUPER BACK SUPL…NOOOOO!!

    TORSIONE A MEZZ’ARIA DI DAVID TURNER… CHE TRASFORMA LA MANOVRA IN UN CROSSBODY IN SUO FAVORE!!!
    E CON QUESTA FANTASTICA MANOVRA, VA POI A SCHIENARE RYAN RAE!!!
    UNOOOO! DUEEEEEE!! TRRRRRRRRAE LANCIA VIA TURNER!!! SI LIBERA, SI LIBERA!!!

    I due si rialzano… vanno l’uno di fronte all’altro… negli occhi di entrambi c’è la più pura incredulità. Indipendentemente da come finirà quest’incontro, ed anche se non lo daranno mai a vedere, stasera ognuno dei due ha guadagnato il rispetto dell’altro. Ma non è questo il momento degli abbracci anzi… Turner e Rae vogliono chiuderla… ed iniziano a colpirsi con una raffica di cazzotti!

    RAE! TURNER! RAE! TURNER! RAE! TURNER!

    Rae cerca di fermare Turner, bloccandolo in una Headlock. Turner si libera, lancia Rae verso le corde, lo evita dopo il primo rimbalzo… POI ENTRAMBI SI STENDONO A VICENDA CON UNA CLOTHESLINE SIMULTANEA!!!

    Tavernish Sr. stavolta rompe gli indugi… e procede con un conteggio di doppio KO!

    1..
    2..
    3…
    4…
    5…
    6…
    7…

    RAE PARE POSSA RIALZARSI!

    8…

    Timida reazione anche di Turner, ma sono ancora entrambi a terra….
    L’arbitro però rallenta il conteggio… e mentre lui pronuncia il nove, i due si sono rimessi in piedi. Il primo a scattare all’attacco è Ryan Rae… CLOTHESLINE!
    Evitata da David Turner… CHE CONTRATTACCA CON UNA FRANKEST…NOOOOO!!!

    RYAN RAE TRASFORMA LA FRANKESTEIN DI DAVID TURNER… IN UNA FALLING POWERBOMB IN SUO FAVOREEE!!!
    E con questa schiena l’avversario: UNOOOOOOOO!!! DUEEEEEEEEE!!! TTTTTTTTTURNEEEEEEEEE!!! NON CI CREDO! ESCE DI NUOVO DAL PIN!!!

    Maiola maledice le precedenti diciotto generazioni dei Tavernish, praticamente fino agli avi che vivevano in Sud Sud Sudan. Rae invece rialza Turner, lo porta nell’angolo.. Irish-Whip verso l’angolo..ma Turner reversa in maniera così violenta che Rae si ribalta in una capriola, impatta contro i turnbuckle e ricade sul mat, in un impatto prima sul collo e poi di schiena. Rae sussulta a tappeto, il Sanctuary è raggelato, lo scozzese ha davvero rischiato l’osso del collo…ed era una semplice irish-whip. I due restano a terra, Maiola cambia lato del ring per sincerarsi delle condizioni di Rae ed incitarlo..anche perché Tavernish ha ricominciato un nuovo conteggio di doppio KO!

    1…
    2…
    3…
    4..
    5…

    Turner alza la schiena da terra. Anche Rae pare ancora cosciente.
    I due si rialzano. Turner raggiunge, accellerando, Ryan Rae… lo afferra… whip verso le corde… REVERSATA!

    Ma è Turner a connettere, dopo il rimbalzo, con uno Jumping Forearm Smash!!!
    Il losangelino si rialza… solleva Ryan Rae… BODY SLAM! Ma… nel sollevarlo, Rae colpisce con i piedi il referee, che cade giù!!!
    Turner ha intanto steso Rae, senza perdere tempo sale sul paletto. La botta presa dal referee non sembra troppo grave, Tavernish si sta già rialzando… mentre Turner si lancia su Rae…. E CONNETTE CON LA NATURAL SELECTIOOOOOOOOOON!!!

    A SEGNOOOOOOO!!! TURNER A SEGNO CON LA SUA FINISHER AEREA!!!

    Ma… neanche lui è soddisfatto! Si rialza… senza schienare l’avversario. Raggiunge un angolo. Indica Ryan Rae. Lo invita a rialzarsi… Rae si sta rimettendo in piedi… EXTINCTIOOOOOOON!!! A SEGNO!

    ORA. E’. FINITA!!!!!

    DAVID TURNER VA A SCHIENARE RYAN RAE!!!

    UNO! DUE! … TREEEEEEEEEEE!!! E’ FINITA!!! QUESTO MATCH SI CONCLUDE!!!

    DAVID TURNER def. RYAN RAE via PIN in 42’37”


    Un match da record, che rientra nella Top-3 dei One versus One più lunghi che si siano mai disputati in WTF. Maiola e Kazim neanche hanno provato ad intervenire, consci che anche se avrebbero interrotto il conteggio, la combo messa a segno da David Turner, comunque sarebbe stata fatale per Rae che infatti resta disteso sul mat, privo di sensi.

    Non sarà questa vittoria a rendere, per ovvie logiche matematiche, David Turner come 1st Contender al Total Title ma è comunque un tassello importante così come questa sconfitta ridimensiona, almeno momentaneamente, le ambizioni di Ryan Rae.

    Turner sta ancora festeggiando quando… dal backstage vediamo accorrere Boris Klanica!

    Il Rising Star Champion è ancora con gli abiti del contract-signing… urla qualcosa a Kazim e Maiola… ed i tre salgono sul ring… accerchiano Turner, mentre Rae si sta rialzando… E COMINCIANO UN VIOLENTO PESTAGGIO!!!

    Ma… DAL BACKSTAGE ARRIVA ANCHE TYSON HARDAWAY! Non è certo un amico di Turner, ma… se Klanica può intervenire, perché non il suo diretto rivale! Hardaway raggiunge il ring, nel tripudio generale, strappa via Klanica,…ED INIZIA A PESTARLO… Turner resta da solo contro tre…MA ARRIVA ANCHE IL RESTO DELLA SOCIETY!!!
    DRAKE PATTON!!! STEWART FARRELL!!! E RONALD REEVES!!! ARRIVANO TUTTI A DARE UNA MANO AL LORO ALLEATO, DAVID TURNER… CAPOVOLGENDO LA SITUAZIONE… 4 VS 3, E LORO SONO TUTTI WRESTLER!!!

    Ma la presenza di Reeves sul ring… RICHIAMA ANCHE PUZZLE!!! SEGUITO… DA HALFMOON II!!! SONO TUTTI SUL RING, E’ RISSA TOTALE!!!!

    E su queste immagini che vi lasciamo… su un carnaio senza pace, dandovi appuntamento tra una settimana quando a “Far from any road”, molte di queste tensioni troveranno il loro giusto sfogo sul ring!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Promo iniziale alquanto misterioso, il che lo rende interessante.

    - Promo dell'HST bello come al solito, anche se per ora dice poco.

    - Grandissimo promo di Valroux che si rivolge a Kitano in vista del match titolato.

    - Gran match tra L'Hardcore Soccer Team e Legion, finale totalmente inaspettato (perlomeno da me) Legion comunque perde solo per squalifica, ciò non intacca il suo personaggio demoniaco.
    Dall'altra parte invece L'HST dimostra di saperci davvero fare sul ring, ciò però non dimostra che loro possano farcela contro Legion.

    - Promo di Alpha Jack a dir poco spettacolare.

    - E subito risposta di Cougar, eccezionale, davveor ben scritto, all'inizio Axel non si sente all'altezza di Jack, però verso la fine cambia completamente atteggiamento e sembra decisamente più sicuro di se, pronto ad affrontare Alpha Jack.

    - Promo eccezionale di DeSade e Mad Dog, che continua una faida divina, hype alle stelle per il loro match.

    - Ed ecco il match tra Alpha Jack e Axel Cougar e l'incredibile vittoria di... Axel Cougar, davvero non me l'aspettavo, grandissima vittoria per lui.

    - Interessante promo di Lilith... parecchio incazzata direi!

    - Promo di Legion e safyie che merita un premio.
    Splendido come quello della settimana scorsa.Interessante sarà scoprire come l'intervento di Legion cambierà la ragazza.

    - Promo della Stowen che attacca Lilith, sembra molto carica, ma onestamente a me ha detto poco.

    - Kevin Underwood mi piace, per me è si! :asd:

    - Lilith vs Rachel Stowen. Bellissimo match e grande vittoria per la stowen.

    - Promo di Rae che punta in alto.

    - Bel promo di Turner.

    _ Firma del contratto per il match Klanica vs Hardaway, tanta roba.

    _ Main event grandioso, soprattutto per l'intro, davvero interessante, il nuovo GM si fa già sentire.
    Match in se davvero bello e si conclude con la vittoria di Turner ed una splendida rissa finale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 30/11/2014, 03:46) 
    - Grandissimo promo di Valroux che si rivolge a Kitano in vista del match titolato.

    - Gran match tra L'Hardcore Soccer Team e Legion, finale totalmente inaspettato (perlomeno da me) Legion comunque perde solo per squalifica, ciò non intacca il suo personaggio demoniaco.
    Dall'altra parte invece L'HST dimostra di saperci davvero fare sul ring, ciò però non dimostra che loro possano farcela contro Legion.

    - Effettivamente ti da anche un assist per costruire un promo per il PPV, puoi sfruttarlo tranquillamente.

    - L'intento del match era appunto cercare di rendere over sia l'HST che Legion, in virtù della bella che si terrà domenica prossima.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/11/2014, 11:24) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 30/11/2014, 03:46) 
    - Grandissimo promo di Valroux che si rivolge a Kitano in vista del match titolato.

    - Gran match tra L'Hardcore Soccer Team e Legion, finale totalmente inaspettato (perlomeno da me) Legion comunque perde solo per squalifica, ciò non intacca il suo personaggio demoniaco.
    Dall'altra parte invece L'HST dimostra di saperci davvero fare sul ring, ciò però non dimostra che loro possano farcela contro Legion.

    - Effettivamente ti da anche un assist per costruire un promo per il PPV, puoi sfruttarlo tranquillamente.

    - L'intento del match era appunto cercare di rendere over sia l'HST che Legion, in virtù della bella che si terrà domenica prossima.

    - Lo farò di certo!

    - Ad ogni show capisco qualcosa! :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    E' una bella disamina.
    Su alcuni tratti concordo, su altri meno.
    Non voglio fare una risposta articolata perchè altrimenti sembrerebbe che sto a cantare e suonarmela da solo. Magari lo farò, ma visto che chiami in causa un contesto più generale, magari è pure giusto ascoltare prima altre voci.

    L'unica cosa che mi sento di dirti è che magari, se la WTF ti ha un po' stancato, aldilà di quelli che possono essere innegabili difetti (e magari, qualche raro pregio) è solo perchè... ti ha stancato. Voglio dire: un momenia.to, o periodo, più o meno lungo di disaffezione, noia, se non addirittura rigetto, è abbastanza fisiologico. Specie per chi, come te, da davvero tanto.

    Per questo, aldilà di tutto, prendo il tuo sfogo come quello di una persona che per dei comprensibili, giustificati, legittimi "cazzi suoi" in questo momento ha meno "voglia". Non voglio banalizzare o liquidare così il tuo post visto che, ho già premesso, ci sono dei punti in cui trovo anche corretta la tua analisi.
    Ma, per fare un esempio molto pratico, anche io in altri contesti ho lamentato l'assenza di commenti (e sia chiaro: non come dicono in altre Fed perchè aiutano a crescere. Un booker come si deve SA GIA' dove vuole andare a parare e l'impegno di un handler lo valuta nella partecipazione attiva, ossia nel promare) perchè concordo che un handler (così come un writer, o un booker), a meno che non è Wally, non scrive solo per se stesso. Non dico cerchi una gratificazione (personalmente almeno, di frontei ai complimenti non so manco cosa dire) ma piuttosto cerca di capire cosa ha generato il suo lavoro negli altri, com'è stato letto, se è stato capito.

    La considero una componente importante, per quanto non necessaria (comunque non baratterei 13 promo con altrettanti commenti). Però Giovà, in tutta onestà, io quando ho puntato il dito su questa questione, l'ho fatto "dall'alto" di una partecipazione, talvolta giudicata (ma sticazzi) perfino sterilmente polemica ma comunque attiva. In poche parole, prima commento e POI magari mi lamento di essere l'unico a farlo, sperando che ciò smuova qualcosa. Sinceramente, non mi pare che tu faccia esattamente così, pertanto chiedere agli altri quando non si è il primo a fare/dare qualcosa... beh principalmente è il motivo che mi fa un po' derubricare (sperando che tu capisca e non ti senta offeso) il tuo post da "lucida analisi" a "sfogo annoiato".
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    tumblr_inline_n2fquarsBX1rvdr5o
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Se posso dire la mia, io su un punto sono d'accordo con Giovanni: riguardo all'uso di "richiami extra-wrestling". Anche io ho storto un po' il naso quando è spuntato fuori Frank Underwood, nonostante sia il protagonista superbo di una serie tv che mi piace molto, però è per l'appunto protagonista di una serie tv. Cioè, quando leggo so che è lui. Avrei preferito un PNG creato ad hoc, magari basandosi proprio su di lui, però differente ecco. Concordo anche con il resto del suo discorso inerente a ciò.

    Rinnovo ancora i complimenti a Danilo per il ME. Dopo lo scempio di settimana scorsa mi meritavo molto, ma molto meno. Uno dei pochi match che ho letto davvero ed era da tempo che non accadeva.

    Ah: Hardaway >>> SSS
     
    .
  8. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok avevo intenzione di fare un bel play by play, o come si dice, ma il match per diggia mi ha tolto la voglia di continuare a scrivere quindi prendetevela con lui. Comunque sia uno show statico all'inizio, ma che poi piano piano si è rivelato anche un po' sopra la media. Mi è piaciuto particolarmente la firma del contratto per il match Klanica vs Hardaway che presenta un match molto interessante. Finale sublime, veramente riuscendo a racchiudere buona parte delle faide coinvolte nel prossimo PPV.

    Sinceramente a me Frank Underwood non è che dispiaccia tanto, perché per me è un personaggio nuovo. Già volevo iniziare a guardare la serie tv, ma non ho mai avuto la voglia di andarmi a cercare gli episodi, così non so chi è e che carattere abbia.
    Per quanto riguarda la voglia che c'è in giro, io non la trovo diversa dal solito. Ci possono essere momenti di alti e bassi, ma alla fine il divertimento non cambia secondo me.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Si, comunque in WTF sarebbe Kevin non Frank. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Questione Underwood. Non ho mai visto House of Cards quindi non posso dare un giudizio sull'opportunità o meno di avere un pg che ricalchi il protagonista di una serie tv ed è anche vero che è solo la sua prima uscita questa, ma il tipo di pg personalmente non mi piace affatto e onestamente se devo pensare che abbiamo gettato via un GM col carisma di Eve Sins per avere questo, il calo è innegabile.

    - Mio promo con l'HST.

    - Mi è piaciuto Valroux. Belle le parole spese per quanto riguarda la questione tra il suo Mentore e Mad Dog, un po' troppo forzato invece nei confronti di Kitano.

    - Buon opening con un Legion sugli scudi nonostante la sconfitta che fa e disfa in un certo senso.

    - Molto divertente il promo di Jack, mi è piaciuto.

    - Axel Cougar non mi convince molto. L'autocommiserazione va bene per iniziare, continuare a spingere su quel tasto non è una mossa sensata tant'è che passa dal "pianto" alla fase determinata in modo talmente repentino da sembrare schizofrenico.

    - Mio segmento con Danilo.

    - Gran bel match veloce ma emozionante, ma penso che una vittoria così pulita per il giovane Cougar contro Alpha Jack sia troppo. Si poteva arrivare allo stesso esito tutelando un po' di più la figura dello Stray Dog.

    - Mio promo con Lilith.

    - Dopo Lilith, Legion colpisce ancora. Davvero un gran bel segmento con il matto e Safiye... Quali saranno però gli effetti di questo incontro sulla turca?

    - La Stowen continua a ripetere le stesse solite cose, finendo col risultare piuttosto avulsa dalla faida con Lilith.

    - Match molto bello, ottima gestione di Lilith con tanti begli spot. Mi auguro che la vittoria possa essere utile alla Stowen per essere più concreta e meno disorientata nel contesto WTF.

    - Anche Rae dice praticamente sempre le stesse cose. Direi che comunque fa buona opera di costruzione, ma Rae appare e scompare così frequentemente che ogni volta poi bisogna rifare questa costruzione da capo.

    - Molto meglio Turner, conciso ma sempre interessante con dei riferimenti particolari di volta in volta.

    - Contract signing molto standard, sinceramente non mi ha lasciato granché. La foto finale era evitabile, fa molto boxe e poco wrestling.

    - 40 minuti e rotti di match (e che match) sono sprecati per Turner vs Rae secondo me. Ciò non toglie che il Baddest Man Alive meritasse di disputare una prova così importante. Un'altra cosa che non va è la rissa finale in cui Halfmoon II e Puzzle secondo me vengono messi in mezzo senza motivo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 1/12/2014, 01:04) 
    - Questione Underwood. Non ho mai visto House of Cards quindi non posso dare un giudizio sull'opportunità o meno di avere un pg che ricalchi il protagonista di una serie tv ed è anche vero che è solo la sua prima uscita questa, ma il tipo di pg personalmente non mi piace affatto e onestamente se devo pensare che abbiamo gettato via un GM col carisma di Eve Sins per avere questo, il calo è innegabile.

    - Gran bel match veloce ma emozionante, ma penso che una vittoria così pulita per il giovane Cougar contro Alpha Jack sia troppo. Si poteva arrivare allo stesso esito tutelando un po' di più la figura dello Stray Dog.

    - Contract signing molto standard, sinceramente non mi ha lasciato granché. La foto finale era evitabile, fa molto boxe e poco wrestling.

    - 40 minuti e rotti di match (e che match) sono sprecati per Turner vs Rae secondo me. Ciò non toglie che il Baddest Man Alive meritasse di disputare una prova così importante. Un'altra cosa che non va è la rissa finale in cui Halfmoon II e Puzzle secondo me vengono messi in mezzo senza motivo.

    - Io spero che con Underwood, così come con qualsiasi personaggio nuovo, il giudizio possa diventare positivo col tempo, fermo restando che potrebbe anche essere un buco nell'acqua (la WTF è ANCHE, e non dico soprattutto per non sollevare obiezioni, sperimentazione). Detto questo, parliamo del raffronto con Eve Sins. O meglio, immaginiamo Eve nel contesto attuale: averla come GM con la Legacy al comando voleva dire due cose: o renderla una marionetta, un paravento, sminuendo la sua figura (e ricordiamo che, pur senza condividere gli eccessi di Martino, Eve da GM era abbastanza ridimensionata rispetto ai suoi standard perchè rispecchiava la realtà di personaggio handlerato da qualcuno che non ha "effettivi" poteri in WTF e che quindi doveva fare/scrivere ciò che gli veniva detto di fare/scrivere) oppure sarebbero cominciate tensioni, più o meno latenti, tra "dirigenza" e "proprietà". Un'infinità "battaglia di potere" che avrebbe distolto l'attenzione da quelli che, per me, sono i veri protagonisti, cioè i wrestler. Ecco perchè la sua rimozione (tra l'altro totalmente workata, Giovanni lo sapeva da mesi). Il fatto di aver "perso" poi un personaggio come Eve è ovvio che dispiace anche a me, ma la scelta non dipendeva solo da me in quel caso. Fatto sta che personalmente credo di aver "protetto" quel personaggio fino in fondo, anche nella scelta di non forzare un suo reinserimento in roster dopo la parentesi da GM.

    - Personalmente credo che esista anche qualche chiave di lettura che vada oltre la dicotomia "vittoria pulita - vittoria sporca". Qui la vittoria di Axel è pulita (ed il personaggio potrà giovarsene), ma la sconfitta di Jack è rappresentata come quella di uno che entrato sul ring totalmente sicuro di vincere, al punto da prendere sottogamba il match. Più che una sconfitta, è uno "sgambetto" al punto tale che è facile intuire che se ripetessimo il match altre 4 volte, Jack vincerebbe quattro volte su cinque. Se la sconfitta è parsa qualcosa di più, colpa mia che non ho reso bene il concetto.

    - A me, la parte della foto è quella che è piaciuta di più proprio perchè rompe gli schemi del tradizionale contract-signing da wrestling.

    - Sprecati? Andando ad esaminare i 4 show precedenti, potreste vedere che a fronte di un risibile impegno on-ring (non mi pare abbiano avuto match durante il mese trascorso), quella tra Turner e Rae (a dispetto degli errori di Tommy) è stata forse la faida dove c'è stato più impegno in fatto di promo, credo alla pari con quella di Klanica-Hardaway. Quindi non concordo sullo sprecati: il giudizio su quanto fatto da Rae e Turner mi sembra un po' severo, specie considerando che il feud serviva a riportare in auge due personaggi che erano finiti un po' in ombra. Premiare il loro lavoro (a prescindere dalla vittoria che poteva arridere solo ad uno di loro) mi sembrava il minimo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bang! Bang!

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Questione Underwood: a me non dà fastidio lo stratagemma di usare una personalità già nota per andare a caratterizzare un personaggio sin da subito. E' una cosa che si è sempre fatta (anche in WFS con Jay e Silent Bob tanto per fare un esempio) e in questo caso, visto che c'era bisogno di trovare subito qualcuno da mettere al comando, non l'ho vista come una scelta forzata. In più, non trovo molta differenza tra Underwood ed un ipotetico ripescaggio di Devlin come qualcuno suggeriva.

    Per quanto riguarda Maiola il discorso è diverso, io avevo tempo di creare qualcuno da 0, ma il fatto di gestire un PG semicomedy come lui mi diverte, cosa che non sarebbe stata simile con un altro. Ad esempio Oldwacker e i pecoroni li ho abbandonati quasi subito proprio perché promare con loro mi risultava forzato. Poi se non piace pazienza, però preferisco una situazione del genere piuttosto che avere un PG negativo e nemmeno avere voglia di scrivere.

    Sul resto dello show:

    -Ho seguito molto da vicino il feud tra Turner e Rae. Mi ha molto divertito, trovo che Turner stia tornando sugli standard di qualche tempo fa e che Rae stia guadagnando quella continuità che gli mancava.

    -Giusto un appunto, l'uso della parola job nei promo mi ha sempre fatto storcere il naso. A parte questo come al solito positivi gli HST.

    -Tee che sanguina dal naso, doubtful per il prossimo match.

    -Quindi Axel ha il pisello piccolo... Buono a sapersi.

    -Mi piace che Axel si discosta molto dalla personalità del padre. Avevo timore di vedere un clone di Maxie.

    -Non so se sono d'accordo con il mantenere la categoria Mentor divisa da quella degli altri wrestler. Mi fa subito pensare alla categoria ospizio. Colpa di Zambarda, purtroppo. Però questo match ai limiti di Real TV mi incuriosisce.

    -Lilith un po' meglio di Rachel, ma sono tutte e due su discreti livelli.

    -Mi piace che anche dopo l'abbandono della Sins ci siano ancora strascichi. Curioso di vedere dove andrà a finire questa storia.

    -Viva le gif nei promo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattmast @ 1/12/2014, 10:29) 
    -Giusto un appunto, l'uso della parola job nei promo mi ha sempre fatto storcere il naso. A parte questo come al solito positivi gli HST.

    -Non so se sono d'accordo con il mantenere la categoria Mentor divisa da quella degli altri wrestler. Mi fa subito pensare alla categoria ospizio. Colpa di Zambarda, purtroppo. Però questo match ai limiti di Real TV mi incuriosisce.

    -Viva le gif nei promo.

    - Concordo, ma se lo dicevo io passavo per il solito rompicoglioni. :D

    - Se leggi il topic delle modifiche di Underwood vedrai che adesso la categoria Mentor, pur restando distinta, avrà molti più punti di contatto con il resto del roster.

    - Sempre.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 1/12/2014, 23:26) 
    CITAZIONE (mattmast @ 1/12/2014, 10:29) 
    -Giusto un appunto, l'uso della parola job nei promo mi ha sempre fatto storcere il naso. A parte questo come al solito positivi gli HST.

    - Concordo, ma se lo dicevo io passavo per il solito rompicoglioni. :D

    Che pedanti che siete, come se avessi rotto la kayfabe come un Max Cougar qualunque...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che poi dire che Vinci non commenta mi sembra un po' una cazzata: potrà non scrivere qui sul forum, ma immagino che con la stragrande maggioranza di noi handler discuta in pvt (almeno con me lo fa) degli show che vanno online, quindi non vedo grosse differenze con me che scrivo minchiate sul forum quasi ogni settimana...
     
    .
21 replies since 30/11/2014, 00:53   459 views
  Share  
.