WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Cavaliere Nero

  1. .
    commentiamo solo le assenze dando finalmente la risposta che Nanni Moretti aspettava da una vita?!?

    No dai!

    Io inizio con i complimenti per l'opening, valido per il World Openweight Title, match che mette davvero in evidenza le caratteristiche dei pg in causa (Stuart compreso).
    Unica pecca, ma non per questo match, è il fatto che nella Rumble il problema al braccio di Hardaway scompaia completamente. :lol: capita quando i match non sono scritti dalla stessa mano, ma probabilmente bastava poco per sintonizzarsi su questo aspetto, ma immagino Danilo abbia iniziato a pensare e scrivere la Rumble 6 mesi fa...
    E' comunque un match che manda avanti tutto quello che deve, mantiene Patton campione, ma quasi senza meriti, come dovrebbe, mantiene Hardaway in contrapposizione con i vertici "federali" senza farlo uscire 'declassato' dalla seconda sconfitta (ammesso che una sconfitta ora come ora possa ridimensionare gente come Hardaway o Patton, DK, ecc.ecc.ecc.)

    interessante anche il secondo match titolato, ammetto la mia ignoranza relativamente al Pankration (a parte il poco che abbiamo visto qui in WTF) e anche in questo caso la difesa sembrava l'unica ipotesi plausibile.

    Nella rumble maschile penso sia il mio primo 0 risultati esatti di sempre :lol:
    non c'ho capito un cazzo a sto giro... Ovviamente DK sarebbe stato il mio secondo nome, ma se ne può dire solo uno e una volta entrato come primo non me l'aspettavo vincitore. Prima o poi è una cosa che succede in ogni federazione che si rispetti... Ma non capisco da quando Dani voglia che la WTF venga rispettata.
    In ogni caso, oggi non scommetterei su un Main Event di Futurama DK vs Patton (che comunque schifo non farebbe).

    Nella rumble femminile credo di averne indovinati due... ma potrei sbagliarmi. Dove sono i risultati del TotoRumble?!? [mazzarritime.gif]
    Artemis, come avvenuto nell'Elimination Chamber, si scatena quando è circondata da avversarie su avversarie da fare a pezzi, probabilmente deve essere meno brava a preparare l'incontro singolo, ma le auguriamo tutti di essere presto posseduta dallo spirito di un demone emiliano a caso.

    nell'insieme un Clash che ci regala due fortissimi contender per Futurama, ma non troppi spunti enormi come era stato in passato e comunque io l'ho già segnato come voto per il poster dell'anno!
  2. .
    sarebbe stato bellissimo se ce ne fosse stata davvero una :lol:

    Semplicemente non avevo voluto mettere Red Revolution Raven come tutti negli uomini (ma ci ho messo comunque un altro di Diggia) e non avevo idea di chi metterci come Starlette...
  3. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Garet Jax
    NUMBER OF THE WINNER: 29
    IRONMAN: Drago
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: Jo Boykin
    FIRST ENTRANCE: Denny Leone
    LAST ENTRANCE: Mistery Wrestler
    RUNNER UP: Mistery Wrestler
    MISTERY WRESTLER: Kevin Rushmore


    WINNER OF THE RUMBLE: Sarah Jean Underwood
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: Megumi Shibata
    FLOP OF THE RUMBLE: Salsa Rica
    TERMINATOR: Storm Stevens
    FIRST ENTRANCE: Storm Stevens
    LAST ENTRANCE: Vicky Ross
    RUNNER UP: Vicky Ross
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Rachele
  4. .
    Commenti a casaccio, perché per quanto sia vero che i miei promo spesso arrivano la domenica orario pranzo, dall'altro lato ci sono dei motivi per cui mi ritrovo a scrivere poemi al grande capo sul futuro dei miei pg a mezzanotte sul cesso e i commenti all'una di notte *_*

    Partiamo con una premessa doverosa... Hardaway è uno che piange molto e che trova sempre scuse per le sconfitte, ma forse non tutti sanno che il suo modulo preferito è il 433 e che ha sempre usato il 352 perché non aveva i giocatori adatti per farlo (per 30 anni di carriera, pensate che sfiga!)
    Ora potreste dire che in realtà quello è Mazzarri, ma chi li ha mai visti insieme nella stessa stanza?

    Comunque partendo dal finale, classica vittoria in stile Patton, bello come le cose tra Legacy e Hardaway si siano incastrate da sole, senza che se ne sia mai parlato direttamente, con Dani che porta avanti i suoi piani a mia insaputa e io che dissemino mine a caso da mesi senza spiegare niente a lui... Ma tranquilli, sto provando a rovinare tutto concordando i passaggi futuri con Danilo da un'ora fa.

    La sconfitta dei Kyojin era nell'aria, per questo ho optato per un promo che fosse anche una sorta di addio in caso di sconfitta... visto che di fatto Nobe è arrivato per gli Anger Games, è rimasto prima perché aveva una shot e poi perché aveva i titoli, ma in teoria doveva sparire una volta persi i titoli.
    Ovviamente non potevano avere un addio triste... Quindi ho ripescato dai meandri più lerci dell'e-fed del passato i miei pg più sconclusionati e no sense di sempre... La Escuela de Lucha Libre de Los Salseros... Con in ordine di apparizione nel promo:
    Il trio Los Salsa Martinez (Poder, Virilidad e Autoridad) + Salsa Cabron + Salsa Panza nei panni dei Mariachi, il team Los Salseros (Salsa Bravo Uno e Salsa Bravo Dos) nei panni dei ballerini e la loro amatissima 'valletta' Salsa Rica nei panni della Catrina.
    Gli LLL da tempo costruivano aspettando il momento giusto, mi era parso chiaro che fosse arrivato e sono d'accordo con tempistiche e scelta generale.

    Il Team Texas io sono abbastanza certo che sia stato messo in piedi anni fa... Ho passato ore cercando prove a conferma di questa mia tesi nel forum senza trovarne, quindi forse è stato tutto un sogno... Ma credo comunque fosse un torneo simile a questo.
    Purtroppo avendo perso il profilo facebook un annetto fa, tutta la roba precendente a ottobre 2022 è affidata alla mia memoria troppo piena di roba più utile (ad altri)
    Stando sempre alla mia illusione, quindi, il Team Texas è in realtà un team che in passato ha affrontato una cocente sconfitta, si è trovato tempo dopo ad affrontarsi per il titolo Total e poi si sia ricomposto chiudendo un cerchio con una vittoria prestigiosa, quanto inattesa.
    Che però mi costringerà a promare addirittura il venerdì o il sabato ancora per un po' !!!

    Chiudendo con l'ultimo mio pg... Vicky Ross non era in card e non è comparsa, ma voci di corridoio dicono stesse interpretando un passaggio di Alba Chiara gustandosi il match tra Artemis e Lilith, le due lottatrici che più la arrap... Ispirano!!!
    Anche qui, vittoria a sorpresa, ma dopo il metodo di conquista del titolo di Artemis, se avesse difeso contro Lilith... Chi gli si mandava contro? Forse l'unica sfidante plausibile sarebbe stata Elodie, che in questo periodo è in formissima e sembra incontrastabile. Lilith invece ributta nella lotta per il titolo un sacco di gente.

    Finendo con la situazione femminile, i vari passaggi delle Sorority per quanto intricati e difficili da ricostruire, sono sempre molto interessanti... Però di tanto in tanto avrei bisogno de LO SPIEGONE per rimettere assieme il tutto... come dicevo, la memoria è quella che è e loro vanno avanti da anni.

    Per finire nuovamente con la situazione Starlette, mi scuso se in uno dei precedenti promo ho parlato a sproposito di fattori genetici parlando di Garet e Freeda Jax, mi devo essere perso che non è la figlia naturale.

    Per finire per la terza volta con la situazione donne... Settimana prossima ci sarà il match per i titoli di coppia Starlette, ma ha scritto Diggia o Dani completando il Main Event che la Man House ha perso tutti i titoli quindi mi fido e affido al più classico dei fantacalcistici "abbiamo già perso".

    Tornando ad altro... Impossibile non sottolineare il supermatch tra Stuart e DeSade, che è un po' quello che speravo di vedere già dal precedente Paulino vs Leone.
    Bisogna capire che farà ora DeSade, visto che forse la Legacy guarda altrove e non so se sono rimasti altri bersagli disponibili.

    Match tra Jax e DK che ha perso molto con l'assenza di reggiseni e mutande... Ma probabilmente volevano tenere quel match di grande impatto per la sfida conclusiva, in seguito.

    Benvenuto a Jo. Ma quanto amiamo Oregon?
    Io abbastanza da dedicargli un nuovo pg che si chiamerà Salsa Tijuana McClure di cui forse vi ricorderete per "Ultima Salsa a Mexicali"... In realtà c'era anche lui a bordo ring con i Kyojin, visto che non ho precisato quanti Mariachi ci fossero e posso fingere sia vero.

    Sorprendente la vittoria di Georges, con Heavans a incasinare ulteriormente la situazione... Non credo il tutto si concluderà qui, anche se per ora si chiude il primo regno (era il primo giusto?) di Deckard...

    Dimentico altro? Boh ma c'ho sonno.

    Concludo dicendo che sono stati mesi durissimi, con tutti sti promo condivisi e tutti sti campioni da gestire, quindi ora spero di poterci andare più piano (iniziando subito con 4 promo nel prossimo show)
  5. .
    Commento generale sul ppv Anger Games.

    L'effettivo match a eliminazione principale è stato quello tra il Team Wbff e il Team DeSade.
    E penso non potesse essere altrimenti, visti i coinvolti e come si arrivava come preparazione sia a questo che agli altri due.
    Importante l'affermazione finale di Jax... Che ora come ora a frenarlo ha solo il correttore del mio telefono che lo corregge in J-Ax
    Teoricamente potrebbe avanzare giuste richieste di match titolato, ma credo ci sia alle porte anche la Rumble, quindi boh.

    Relativamente ai match a eliminazione per i titoli... Quello femminile lo vedevo molto bilanciato, quello maschile dipendeva molto dai TBA...
    E una volta arrivati i TBA i dubbi sull'esito erano pochi, e una volta andato Georges erano quasi nulli e una volta che Dylan McZax ha schienato Ty (diventando il possibile WOC) erano assolutamente 0.
    Questa sfida ha avuto poco interesse nella costruzione e nella partecipazione e come doveva è passata liscia come l'olio per i campioni.

    Per quanto riguarda la controparte femminile, mi aspettavo invece una sfida molto più combattuta rispetto allo stesso 3-0 maschile.

    Concordo con la visione "esterna" che questa stipulazione favoriva i team Champions... Ma immedesimandomi nei panni di un campione o di un team campione, penso che chiunque preferirebbe battere gli avversari contando su se stesso o perdere perché sono migliori e fine. Nessuno direbbe "vabbè ma tanto io posso pure perdere e vince un altro" proprio perché un campione si sente a prescindere meglio dell'avversario diretto.

    Bello rivedere RRR bello rivedere il Nest... Sulla BA non lo so.
    Anche perché è una BA zoppa, che ha perso (?) Andy ormai sempre più lanciato per la sfida ai titoli di copia con Loca... Quindi boh.

    In generale, show che mi è piaciuto abbastanza, secondo me ampiamente sufficiente, nonostante l'evento principale assolutamente anticlimatico.
  6. .
    First reaction: Shock.
    Poi in realtà ci pensi e siamo vecchi veri e quindi probabilmente è giusto così. :lol:
    In ogni caso voglio il meme della morte che bussa alle varie porte, ma con Red Revolution Raven che uccide le e-fed.
    L'annuncio è molto anticipato, ma la WTF se arriverà come da annuncio a Futurama 13 avrà superato di circa 10 anni l'attività media di questo giochino, che gli vuoi dire?
    Molto probabilmente, ricordando quanto scritto nella riga 2, con Futurama 13 arriverà il più grosso ritiro di massa della scena.
    So che tutti avete già in mente come far finire i vostri personaggi, ma in realtà a breve Danilo ci presenterà il nuovo personaggio Isaiah Panduri, perfido dittatore del Burmini e assoluto protagonista dell'attentato finale.

    Per quanto riguarda la puntata, ha già sovvertito cose che pensavo di Anger Games, a partire dal rematch per il World Openweight Title tra Hardaway e Heavans (e già bella sorpresa, mi attendevo comunque uno sfidante diverso), che dubito sia nello show 410 e che, quindi, andrebbe a escludere il leader della Man House dal match a squadre in cui ipotizzavo che avrebbero difeso tutte le cinture.

    Ma fortunatamente i miei dubbi sul Total Title non si sono tradotti in realtà e vedremo DeSade e Leone scannarsi anche per la cintura.

    Cosa che faranno anche Artemis e Lilith? Tra le non partecipanti all'Elimination Chamber dominato dalla campionessa, ci sono diversi nomi che potrebbero essere sfidanti credibili e sicuramente lei è una di queste... nell'immediato almeno finché le altre non si rimetteranno in sesto (e comunque hanno altro da fare)

    Risultati degli Awards in linea con la stagione, senza grosse sorprese direi, se non forse il fatto che non ha vinto FUTURAMA come show dell'anno... :D
  7. .
    In breve, dico che in generale molto di questo ATWE mi ha spiazzato.
    Ma talmente spiazzato da aver lasciato qua e là sepolte delle mine, negli ultimi show, su cui ora non so come non inciampare. ^U^
    Fondamentalmente, dei 6 partecipanti all'EC maschile avrei pronosticato altri, ma non Hardaway, così come il match a 4 coppie mi sembrava quello più semplice per togliere le cinture ai Kyojin per poi tenere aperta la porta alla rivincita e quindi prolungamento dello stint dei due.

    Mi pare che in gran parte Danilo abbia già risposto a molti dei dubbi annunciandoci Anger Games come primo PPV della prossima stagione e quindi sono curioso di vedere a che formato particolare porterà la detenzione di 5 cinture da parte della Man House...
    A oggi, l'ipotesi che mi viene più facile immaginare è un Anger Games intergender, con 3 uomini e 2 donne, paga uguale per tutti i coinvolti e le due cinture Tag-Team più quella di WOC direttamente in palio nell'evento... ma chissà!

    Degli altri risultati, sì, può avermi sorpreso lo svolgimento dell'EC femminile, ma non di certo la vincitrice... Per me che non seguo la WWE da penso almeno un decennio alla fine questo è stato un incontro inedito :lol:

    Adios Zurdo... ti aspettiamo per l'apertura della succursale sudamericana della Man House e per toglierti dalle mani svogliate del tuo attuale proprietario.

    Io continuo ad aspettare i botti alla riapertura per Leone vs DeSade, frega un cazzo se le regole del Total Title li separeranno per poco.

    vorrei chiudere con una mia idea / visione su Jax, perché mi va.
    Probabilmente molti lo davano favorito e secondo me, il titolo che presto o tardi vincerà, sarà strameritato per tutto un insieme di ragioni su cui molti si sono espressi in precedenza e che io non posso che approvare.
    Nell'ottica della WTF che esce dal regno di Heavans, però... Non posso che appoggiare la scelta di "rimandare" questo momento, principalmente perché il Nuovo Regno di Jax... Sarebbe stato molto simile per contenuti a quello di Heavans e quindi, di fatto, non avrebbe segnato un reale cambiamento della situazione di gioco generale.
    I miei favoriti alla vigilia, per questo motivo, erano nell'ordine:
    1) DK
    1,5) Heavans
    5) Claymore & Hardaway (lontani perché battuti poco fa da Heavans)
    6) Jax
    7) Patton
  8. .
    Commento al volo, prima che esca lo show 401 a cambiare tutte le mie idee.

    Tutto come previsto per Ohno e Street Code, che vincono e i due riottengono il loro contratto e sono pronti a tornare in pianta stabile in WTF andandosi da subito a mettere tra i possibili sfidanti ai titoli di coppia dopo la buona costruzione di questi mesi pre-Futurama.

    Altra vittoria per Georges che piano piano in questo ultimo periodo si sta ricavando il suo spazio anche come lottatore. Barbarigo difficile da inquadrare in questo nuovo percorso senza Militia, sia a livello di utilizzo che a livello di "ruolo"

    Al contrario è abbastanza chiaro cosa voglia ora Barbarossa e probabilmente i titoli Intergender potrebbero aiutarlo in questo processo. Qualcuno mi rassicuri sul Doc :(

    Deckard vince e rompe finalmente il ghiaccio in WTF. Avevamo tutti pronosticato il pari, più o meno, che avrebbe salvaguardato entrambi con qualsiasi finale... il Sudden Death ha impedito il rematch e va bene così!

    Le Ross Sisters si confermano come le uniche in grado di sconfiggere a Futurama contro chi è appena stato inserito nella HoF, chiudendo il cerchio di cui avevano parlato.
    Considerando l'annuncio sull'Elimination Chamber Starlette, sicuramente Roxanne e Sarah Jean saranno nomi più spendibili per quell'incontro (nonostante i buoni risultati in singolo delle Sisters nell'ultimo anno) se devo pronosticare un team come prime sfidanti invece direi Vampire's Hollow.

    Reeves continua il pessimo momento (a livello di risultati) e va a delinearsi definitivamente la sua rivalità con Kenny Ohno, che idealmente, alla fine di tutto questo, dovrebbe un po' andarlo a "sostituire". DK allo stesso tempo si prende il posto nell'EC, che si preannuncia pieno di grossi nomi pronti a fare la festa al campione.

    L'annuncio dell'EC femminile ha cambiato un po' tutte le considerazioni su Storm vs Shibata.
    Artemis aspetta di conoscere la sua rivale da mesi, ma questa EC implica che non ci sarà (almeno nell'immediato) la possibilità di una rivalità tra Artemis e la campionessa... Da capire se avendo già una shot sarà l'ultima a entrare dalle chamber o se invece finirà ancora in coda.
    Storm me la vedo abdicare proprio nell'EC, magari partendo come prima e subendo di tutto per una buona mezz'ora.

    Dispiace un po' per l'assenza a Futurama dei LLL, ma sono cose che succedono, la difesa dei Kyojin me l'aspettavo poco, ma bene così... Non è detto comunque che sia finita tra questi due team, soprattutto se dovesse servire tempo per crescere a un altro team di sfidanti.

    Jax riesce ad avere la meglio su Mannix senza fargli troppo male, da amicone vero.
    Sarà nell'EC, ma nonostante questa sfida i rapporti tra lui e Box restano ottimi, il che ci lascia pensare a una possibilità di un ritorno (o almeno a un'unione di intenti in vista dei prossimi AG).

    Claymore si "vendica" di Denny, ma l'interferenza di Paul DeSade risulta decisiva.
    Probabilmente a Luke non importerà granché, ma l'interrogativo finale sulla sua "discesa nell'abisso" terrà banco più dei suoi possibili obiettivi futuri.
    Sicuramente invece, per Leone, con la difesa del Total Title contro Jack Gallego non è il massimo avere tra i piedi Paul DeSade.

    Mi spiace per Danilo, perché si scrive qualcosa come 250 match all'anno... Ma probabilmente, per me, il maggior candidato a Match dell'Anno non sarà roba sua.
    Questa battaglia tra Patton e McFist, oltre a darci l'addio di Hammer proprio a casa sua, ci regala un match che rimarrà nella storia della WTF.
    Sarà strano non avere più McFist in giro, dopo una quindicina d'anni in cui da una parte o dall'altra te lo ritrovavi sempre davanti, ma come dicevo nel mio pronostico, ci sono un sacco di altri PG che in un modo o nell'altro abbiamo visto anche qui in WTF che prenderanno il suo posto e dopo tanti anni è anche giusto così.

    Si finisce con il Main Event, con la vittoria attesa di Greg.
    Probabilmente quasi tutti si aspettavano questo esito, ma probabilmente nessuno se lo aspettava così esasperato. Una vittoria sporca, rubacchiata, scorretta, era nei pronostici di chiunque, ma che quasi l'intera condotta di gara di Heavans fosse un autentico furto, secondo me, meno.
    Ed è un risultato perfetto per la costruzione di questo campione.
    Mi vengono in meno dei regni simili, che per quanto si odiasse ogni giorno di più il campione che ogni volta la sfangava in qualche modo, non finivano mai e rimanevano appunto nella memoria, fino al boato di liberazione finale.
    Con Greg era più complicato, perché nonostante il pg sia fondamentalmente uno stronzo, la sua costruzione è sempre stata più da simpatico cazzone scorretto che non da infame manipolatore ladro, quindi questo suo attaccarsi a qualunque cosa per non mollare la cintura è in qualche modo sorprendente e può funzionare.
    Anche se non si direbbe, probabilmente, questo finale di Futurama è il più 'unico' nel suo genere di sempre. Ci sono stati altri finali sporchi, ci sono stati altri finali controversi, ma un finale così chiaramente illecito non lo ricordo e Heavans giustamente ci sguazzerà... Come probabilmente farà anche Hardaway.

    Resta insomma un ottimo Futurama, per qualità e quantità di incontri e per "cose" che rimarranno negli annali, ma come al solito anche con molti punti in sospeso, che daranno linfa ai primi mesi della nuova stagione.
  9. .
    CITAZIONE (Temperance @ 27/4/2023, 00:59) 
    - Ne approfitto qui per dire che dovevate cagarvi di più la scena assurda di Hidetoshi Nobe che prova a far fare cose zozze con la sua cintura di coppia a Vicky Ross durante il loro promo di due puntate fa dopo le parole della Ross minore... Quando l'ho letto ho detto "WTF?", e ho trovato fosse appropriato con la fed in un certo senso xD

    <3
  10. .
    Si riparte con il botto in vista di F11 con uno show che ci fa immediatamente ricordare che prima di Futurama c'è un altro ppv!

    Inizierei dalla situazione World Openweight Champion dove Hardaway annuncia quando e come sfrutterà la shot, ma soprattutto gli ultimi due ex campioni sembrano avere già diritto a un match per la cintura, quindi Heavans non potrà dormire sonni tranquilli.
    Ps. Ero quello con la maglia rossa in terza fila e non ci credevo... Heavans inizia più o meno come mi aspettavo il suo regno.

    Stesso discorso per lo Starlette Title... Megumi ha la shot per FUTURAMA e i confronti con la campionessa sono già iniziati, ma nel frattempo Vicky si prende la number one contendership superando la sorella maggiore.
    In ogni caso, se dovessi puntare dei soldi su quale difesa sarà transitoria, direi quella di Storm Stevens, ma sono contento per la vittoria di Victoria su Jane... Se non altro perché mi da più spunti su cui lavorare.

    Parte con il botto Patton vs McFist, ma dubito che aspetteremo Futurama per un confronto... Secondo me terzo match importante per il prossimo ppv che sembra avere tutte le intenzioni di non voler essere oscurato per l'incastro tra clash e f11... O magari vedremo qualcosa di diverso e particolare.

    Patton e Leone fanno la gara a chi ha più meriti per questo regno di Heavans... Che potrebbe almeno recapitargli qualche pulman di signorine.

    Per il resto tra le cose da sottolineare (senza tralasciare i nuovi piani personali di tutti gli altri presenti e gli altri risultati in alcuni casi comunque importanti) ci saluta la Militia Romana Sacra, viaggio iniziato con Davide ai tempi del TWP che molte gioie aveva dato a me come owner all'epoca e molta noia mi aveva dato qui come giocatore in alcuni periodi 😢
    E torna realmente Lilith quindi non solo per una notte ❤️
    N.b. il correttore aveva trasformato notte in botta, probabilmente azzeccando più di me i miei reali pensieri.

    Insomma... Uno show secondo me terrificante per ripartire subito a 100 all'ora come Gianni Morandi.
    Grazie Gianni.
  11. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 8/2/2023, 07:16) 
    una delle due Ross il total (non le riconosco mai, perdono)

    è facile, Victoria è quella a cui si è ispirata Victoria dei Maneskin anni dopo la nascita del pg.
  12. .
    E' sempre bello vedere crollare inevitabilmente ogni certezza delle Rumble, già da quando iniziano.
    Tipo: per me Vince Claymore! #1 Luke Claymore! 😀

    Ma andiamo con ordine... Partiamo dal femminile.
    Mattatrici della Rumble tre delle quattro da cui ce lo aspettavamo, Megumi che vince, Storm che fa piazza pulita e Sarah Jean che oltre a catalizzare spesso i movimenti di tutta la divisione fa anche da Terminator. (in realtà però mi aspettavo che il ruolo di Storm spettasse ad Artemis quindi che cazzo dico?!?!?)
    Interessante (anche per me) il momento tra le Ross Sisters, senza troppa dietrologia, in ogni caso... Vicky può tranquillamente aver eliminato Jane perché erano in 3 e in quel momento poteva eliminare lei 😀 Ci si potrebbe vedere un caso, se avesse potuto scegliere tra lei e la Shibata, ma dato che così non era... Di sicuro chance sprecata per le sorelline, ma meglio così che lo scontro finale spezzacuore (per me, in cui avrei dovuto vedere una sacrificata per la gloria dell'altra).
    La vittoria di Megumi potrebbe essere tranquillamente l'unico pronostico che ho azzeccato.
    Per il resto avevo un FLOP Witch Sabra... Che finisce Iron Woman! 😀
    Ah no... ho indovinato anche una delle misteriose, ma sulla categoria femminile c'erano talmente tante scelte che veniva facile beccarne almeno una. (Tutti avete beccato Lilith, ma Diggia mi ha già spezzato troppe volte il cuore e quindi non volevo espormi).
    Tra l'altro... ho puntato facile su Kimberlee Jane perché non mi veniva il nome di quella che volevo dire... E quando è entrata ho reagito anche io come il nostro buon Leo Di Caprio: Era Amelia Citriniti!!! (ma non volevo fare bodyshaming e discriminazione territoriale dicendo come me la ricordavo anziché con il nome).

    Rumble Maschile probabilmente tra le più grandi sorprese, non solo della stagione, ma forse di tutte le rumble.
    Tutti concentrati sui grandi nomi e sui vari incastri con i precedenti due campioni e con il primo sfidante... E poi invece appare un Gregor Heavans selvatico!
    Tra l'altro, tutti i più accreditati in un certo momento si sono ritrovati sul ring insieme e lui (a me) faceva l'effetto di quello fuori posto e invece...
    nota a margine: Con questo non voglio assolutamente dire che Heavans non sia un nome "papabile" per titolo e Rumble, visto che comunque da anni è ormai ai vertici della federazione e ha anche avuto diversi titoli... e anzi, parliamo ormai di uno a cui mancano giusto i titoli di coppia per fare il Grand Slam, ma semplicemente in questo momento era un nome sorprendente.
    Ma torniamo alla Rumble! Serie incredibile di lottatori a giocarsi il Flop della Rumble con eliminazioni superveloci... ma anche se il premio "Flop" va semplicemente a quello con meno minuti, il mio voto della giuria va a Nobe, che si presenta con il 30, bello massiccio e difficile da buttare fuori con pochi rimasti e molti stanchi.... E invece va fuori in meno di 2 minuti 😀 Il Flop dei nostri cuori sei tu Ciccio ❤️
    Anche qui ho indovinato uno dei partecipanti misteriosi, ma diciamoci la verità... Su Max avremmo tutti puntato tutto quello che avevamo davanti (io ci ho messo Waldo convinto facesse almeno finta di non essere un ritirato).
    Finalmente è arrivato il momento della fregatura per James McFist! Non vogliamo dire che gliel'avevamo detto, ma.... Gliel'avevamo detto. 😀
    penso che questo sia uno dei tre incroci che possiamo già dare per certi in vista di Futurama 11.

    C'è comunque un altro PPV prima di FUTURAMA e in ogni caso, soprattutto negli ultimi tempi, ci siamo abituati a molti cambi di titolo già nei TFW, quindi per molte altre cose è ancora tutto in sospeso...
    Ma personalmente, McFist vs Patton, Storm Stevens vs Megumi Shibata e lo scontro finale tra Pankration e Shibata Corp penso siano già certi di comporre la card.
  13. .
    Lo show finale prima della Rumble stravolge buona parte degli scenari che mi ero immaginato per la Rumble maschile... O magari vorrebbe solo farmi credere che siano stravolti?
    Perdono (nuovamente e forse definitivamente?) le cinture Patton e McFist, questo li rende due tra i grandi favoriti o qualcosa che avverrà nella Rumble porterà al confronto tra i due a FUTURAMA?
    Perde il titolo anche Barbarossa... Ma questo più che rimettere lui tra i favoriti credo escluda D... Senza un reale motivo, semplicemente perché i Double Champ io non li pronostico mai finché non si avverano.

    Fondamentalmente, chiunque vinca la Rumble maschile diventando campione avrebbe comunque ottime possibilità di perdere la cintura 5 secondi dopo e questo rende tutto ancora più intricato... Se dovessi pronosticare un vincitore direi qualcuno che possa giovare dello scippo della cintura 5 secondi dopo per avere un rematch o qualcuno che l'attuale detentore della Instant Shot non si sognerebbe di fregare subito dopo la Rumble... E l'unico nome che corrisponde ad entrambi gli identikit per me è Luke Claymore (da qui il mio pronostico)
    Vedo diverse situazioni pronte a esplodere in questa rissa dopo la quale avremo ben presente almeno 3/4 della card di FUTURAMA.

    Per la Rumble femminile la situazione è diversa, abbiamo una campionessa femminile dominante (soprattutto fisicamente) e per parità fisica e trascorsi passati la grandissima favorita sembra essere Artemis.
    La Shibata è l'astro nascente che sta catalizzando le attenzioni nella categoria e questo fa pensare che lei possa essere l'unica alternativa...
    Ed è per questo che più che nella Rumble maschile, credo sia nella femminile che possa esserci la vittoria a sorpresa a spiazzare tutti... Ma ovviamente essendo a sorpresa non ho idea di chi possa essere.
  14. .
    inizio il commento con una nota di servizio, mi hanno bloccato l'account di Facebook dopo aver subito un hackeraggio.
    ora mi chiedono di fare la procedura di recupero, per rianimarlo.... Ma credo che coglierò l'occasione al balzo per far sparire del tutto il mio profilo dal social.
    ho appena fatto richiesta per rientrare nel gruppo WTF con un account secondario, quindi a breve spero di non perdermi più card e pubblicazioni... quando sarà possibile, utilizzando direttamente i contatti presenti nel gruppo chiederò nuovamente l'amicizia a tutti voi, dato che ormai usavo FB solo per le chat su Messenger per i promo condivisi, quindi quando troverete una richiesta d'amicizia dalla copertina di Steal This Album accettatela.



    ppv che mi aspettavo pieno di possibili sorprese, soprattutto perché alcuni match sul finale erano diventati quasi scontati al punto da anticiparle... E invece no, sorprende non sorprendendo e insomma, mi sono incartato, ma avete capito.
    Se c'era un titolo che non mi aspettavo passasse di mano erano i Tag Team e invece l'hanno fatto... E se c'era un titolo che mi aspettavo cambiasse di mano era il Light-Heavyweight e invece non l'ha fatto.

    Già da questo finale, possiamo pregustare sicuramente due dei match principali del prossimo PPV... e mi aspetto ottimi match, con ottime rivalità dietro, gli ingredienti ci sono per farlo, con bei personaggi in ottimi momenti di "forma", ma secondo me anche altri incontri che saranno resi più che possibili da questi esiti.

    Grossa pecca di questo ppv + ripartenza sono i pochi giorni di tempo per i promo successivi, che mi costringono nel breve spazio a disposizione a spicciarmi... quindi concludo questo breve commento se no non mi sbrigo più a promare.

    con un Barbarossa merda secca.
  15. .
    Der Krampus che legge nella mente di Claymore ^U^
    Il campione è molto concentrato su questo "quarto" incomodo... Il che mi fa pensare alle due possibili strade post-PPV... O mollerà la cintura O sarà Leone il prossimo sfidante, entrambe opzioni molto interessanti.

    Un compagno misterioso (?!?) per S.J. Underwood potrebbe cambiare le carte in tavola nella sfida ai campioni misti... Staremo a vedere, non so se aspettarmi un nome davvero sorprendente esterno alla WTF/alle loro solite frequentazioni o un semplice Patton, ma in ogni caso mi aspetto una grande sfida

    Soliti problemi di convivenza per gli sfidanti messi insieme "dal nulla" sulla strada dei campioni di coppia, mi sembra abbastanza difficile per tutti fare coppia con Mannix :lol:

    Sfida a distanza a parole tra Deckard e Hardaway, che settimana prossima invece se la vedranno uno contro l'altro sul ring... Sarà Ty la prima vittoria di prestigio per Deckard? Sarà proprio chi lo ha sminuito a metterlo in mostra? Io 5 euro ce li metterei!

    Non ho ben capito il fine di tutto il discorso dell'ultimatum di Barbarossa, ma non mi sembra che il match intergender abbia dimostrato chissà cosa. Quanto resisterà Hildegard a tutte le parole che si prende? La sognavamo Giovanna d'Arco, ma ce la ritroveremo segregata in cantina a sfornare figli per i milites.

    concordo con Davide, puntata molto interessante, It's OK to not be OK lo vedo con quasi tutti match in bilico!
50 replies since 27/6/2012
.