WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Red Revolution Raven

  1. .
    Non commento spesso i weekly show ma stavolta devo fare assolutamente almeno i miei highlights personali dello show, perché c'è roba clamorosa.

    - il match di Paul DeSade: devo fare i complimenti a Danilo perché il modo in cui ha gestito la cecità di Paul sul ring è incredibilmente realistica. Immagino che non vedremo mai Paolino come Rutger Hauer in "Furia cieca" ma chissenefrega.

    - il promo di Artemis: prima dello show volevo inizialmente riposare con Lilith, poi quando Fra mi ha detto che comunque avrebbe fatto qualcosa con Artemis mi sono detto di fare un promino di presenza anche io almeno. Ma il promo di Artemis è una roba che va ben oltre il concetto di "promo di presenza"! E' vero che aveva tanto materiale su cui costruire un segmento corposo, ma è il come lo ha fatto che testimonia ancora una volta la bravura del suo handler.

    - lo scontro soricida (se così si può dire) tra Vicky e Jane Ross con in palio i titoli Intergender: non lo so, ma mi mette hype.

    - e parlando di hype non posso non dire la cosa più epica di questo show: Drake Patton che annuncia (e come lo annuncia) che dopo Futurama anche lui si ritirerà! Signori, quando DK aveva annunciato che a Futurama sarebbe stato il suo ultimo match mi avevate tolto tutto l'hype per il Main Event del nostro grandaddy of them all... Adesso invece me l'avete rimesso tutto addosso e con il carico!

    Edited by Red Revolution Raven - 30/4/2024, 14:23
  2. .


    Nome: Eretika
    Data di Nascita: ???
    Luogo: Rostov sul Don, Russia
    Altezza: 165 cm
    Peso: 56 kg
    Allineamento: Heel
    Stile di lotta: Technical/Hi-Flying
    Theme Song: Avenged Sevenfold - Heretic
    Titoli vinti (noti):
    - Rainbow Bridge Girls International Atómicos Titles (con Lilith, Carmilla & Bathory)
    Mosse tipiche:
    Camel clutch
    Moonsault
    Diving crossbody
    Float-over DDT
    Fujiwara armbar
    Headscissors takedown
    Inverted Boston crab
    Inverted Samoan drop
    Slingshot in stunner
    Snap suplex
    Somersault suicide dive
    Springboard in somersault arm drag o dropkick
    Tilt-a-whirl backbreaker
    Finisher(s):
    - Alucard Breaker (Spinning Modified Backbreaker Rack)
    - Orloksault (Double Jump Moonsault)

    PROFILO
    La maschera di Eretika asce da una leggenda russa secondo la quale le Eretiche sono donne che, venduta la propria anima in vita, ritornano dopo la morte sotto forma di vampire, e compare per la prima volta come alter ego di Emily Lazer, manager e wrestler degli Afrikaan Freeky Ravers. Non si sa nulla di chi si nasconda sotto la maschera attualmente, ma segue fedelmente Lilith, lottando come sua sottoposta sempre in cerca della sua approvazione.
  3. .
    Due righe doverose

    Un peccato che la permanenza di Boykin e di Norshel in WTF si sia sciolta come neve al sole, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Artemis vince un match contro un masculo che comunque le dà quei punticini che servono per la ripresa della faida contro Lilith fino a Futurama.

    Match scontato delle Stacked Decks ma che comunque ha avuto la sua costruzione per quanto minima e che quindi fa la sua figura in questo PPV.

    Non sono un fan di Paul Georges ma uno che insulta il suo avversario perché è PELATO ha tutta la mia approvazione. Più breve ma sicuramente incisivo Xander che dopo tanto tribolare porta meritatamente a casa il titolo.

    Stringato ma non per questo brutto anche il promo della Blaxcellence mentre ho adorato la coppia Reeves-SJU: due bastardoni che si riconoscono l'uno nell'altro e sanno di poter procedere nella stessa direzione senza la necessità di doversi mettere d'accordo più di tanto. Il match è un tassello che si incastra benissimo nella faida tra Box e doppia R.

    White è un Re Mida, va detto, ha preso un match in cui si è trovato come un pesce fuor d'acqua e ne ha tirato fuori un promo che è oro. Dall'altra parte i campioni Intergender confermano quelle che erano le mie perplessità sul team: ovvero un duo che ha sì un background solido ma che alla fine non possiede un'alchimia tale da proporre qualcosa di diverso dallo stilema "i nostri avversari sono X, sconfiggiamoli per dimostrare di essere i migliori". Non è un difetto né una colpa, sia chiaro, quelli sono i pg e quello è il loro character e la loro resa in ogni caso è perfetta, ma non posso fare a meno di notare che ci siano altre coppie che possono proporre contenuti a mio parere più interessanti.

    Patton è il solo e unico mattatore di tutta la WTF e in questo show ne dà ulteriore prova: non me ne vogliano Garet Jax né La Lucha Latina, ma i miei occhi erano solo su di lui e ancora una volta non ha deluso le aspettative. Curioso di vedere cosa dira nel prossimo show.

    Ero abbastanza sicuro che questo match avrebbe visto prevalere la Legacy e così è stato: come per Box e Reeves, nonostante l'epicità del match questo era solo un warm up in vista di Futurama. Bello il promo di apertura scritto da Danilo ma terribilmente interessante anche il promo della TMH che mi fa riflettere... E se nell'ultimo anno della WTF fosse Hardaway a traghettarla a livello decisionale on screen verso la sua gloriosa fine?

    Mio limite ma i riferimenti che fa DK a DeSade non mi sono chiari, nel senso che se ho capito ciò che ha detto mi sembra evidente che abbia sbagliato pg. Il match è di mia fattura su indicazioni del buon Danilo e spero che abbia soddisfatto tutti.
  4. .
    Commenti vari perché non mi va di lavorare.

    Cinque match: due DQ, un match dal finale sporco e un altro che si risolve principalmente per l'abbandono di un partecipante. Wrestling Stronzoloni Federation.

    Sono molto soddisfatto del promo di gruppo della Scuola del Sapere Superiore perché più o meno involontariamente ho colto parecchie cose che poi nello show si sono verificate; così come sono super soddisfatto del lavoro che stiamo facendo io e Fra per la costruzione di Lilith vs Artemis.

    Mannix vs Reeves procede decisamente bene e in modo abbastanza classico.

    Altro bellissimo confronto interno della Sorority: Storm Stevens si prende le luci della ribalta e mi piace questa cosa affinché la questione non diventi soltanto un SJU vs Roxanne.

    DK e Patton non cagano minimamente il povero Paolino, siete proprio infami, gli avete spezzato il cuore.
  5. .
    Tutto sommato uno show che in maniera molto tranquilla e senza particolari picchi fa proseguire le storyline che troveranno la loro conclusione a Futurama: DK e Patton iniziano i primi screzi, continuano i tentativi di rottura dell'alleanza tra Megumi e Becky (è simpatico, perché avevamo fatto una cosa simile con Lilith parecchie settimane fa), la Man House e la Legacy continuano a odiarsi male, i nodi interni alla Sorority si avvicinano sempre più a sciogliersi, con Paolino sto un po' facendo il cazzo che mi pare e sono contento (più posso gestirlo come mina vagante e più riesco a svilupparlo al meglio), Mannix vs Reeves va avanti con segmenti da manuale mentre il bizzarro menage à trois tra Xander, Heavans e Paul Georges regala sempre siparietti inaspettati.

    Voto: vorrei dare 8,5 xD xD xD ma dò solo un 7 stiracchiato
  6. .
    CITAZIONE (Temperance @ 7/2/2024, 01:56) 
    5) Match strano per Patton, contando che Boykin è comunque un lottatore "heavily gimmicked." Che Patton, come Roronoa Zoro The Minority Hunter, sia razzista e vada appresso ai neri del roster per menarli? Dopo la sequela di match con Mannix e Hardaway una cosa così non depone a tuo favore. Discolpati, Ultimate Opportunist

    In pratica Patton è la versione efed di Gianluca Mancini.
  7. .
    CITAZIONE (Temperance @ 5/2/2024, 22:55) 
    Brutta vampira, ora le rompo uno stinco a calcetto!

    COME OSI.

    Onestamente non ho molto da dire su questo PPV, non perché sia stato brutto ma perché non penso sia il caso di analizzarlo troppo a fondo per le motivazioni che ha espresso il buon Muse. Sarà più interessante vedere e giudicare l'aftermath di quanto accaduto a COTT che non l'evento in sé.

    Partiamo coi due match titolati: quello per l'Openweight è un capolavoro di writing che rende giustizia a due dei pg più importanti della fed. Il finale è assai stuzzicante: detto che la conferma di Patton fosse abbastanza scontata, l'intervento di Stuart dà parecchi spunti di riflessione: protegge la sconfitta di Tyson, apre le porte ad un feud tra Legacy e Man House, ma soprattutto dal mio punto di vista apre anche ad un'ipotesi che non sarebbe così assurda, ossia l'ingresso di Patton nella Legacy. In fondo Drake incarna pienamente i "valori" della stable e si colloca benissimo in quel solco che ormai una vita fa ha iniziato a tracciare il buon DT Richman (correggetemi se dico cose non corrette), risultando un perfetto ultimo erede.

    Per quanto riguarda il match femminile invece tutto nasce dal fatto che sono un coglione e non avevo capito che anche Lilith avrebbe partecipato alla Rumble, facendo un promo in cui Lilith si dichiarava annoiata spettatrice del match. Danilo ha trovato subito la soluzione al problema e quindi spot di Lilith ereditato da Eretika (mandando a puttane quasi tutti i pronostici della Rumble femminile) e match a sorpresa con il buon Muse che ringrazio per la disponibilità. Felice che il match sia piaciuto al diretto interessato e spero che sia apprezzato da tutti.

    Sulle due Rumble poco da dire: oltre alla mia stima per chi si sobbarca l'onere di scrivere un match con il quale io non vorrei mai avere a che fare come writer, le scelte di DK e di Artemis come vincitrici secondo me sono sostanzialmente giuste, sia per come si è giunto alla vittoria, che per la spendibilità della shot guadagnata dai due vincitori. Mi preme sottolineare come paradossalmente i due promo più corposi e sentiti (e dal mio punto di vista anche migliori) delle due Rumble siano proprio i loro. Non giudico chi c'è stato e chi ha mancato l'appuntamento, che sono giudizi che poi sostanzialmente spettano solo a Dani, ma chi ha scelto di contribuire l'ha fatto in maniera più che azzeccata (Oregon, SJU e Reeves sono gli altri contributi che ho gradito maggiormente). Concludo con la soddisfazione di una prestazione di DeSade sicuramente non memorabile ma con quell'aura di "entro, spacco, esco, ciao" che dà continuità al lavoro che sto facendo con lui.
  8. .
    Diggia, almeno il PPV commentalo, ovviamente sono robe scritte a caso e senza un'apparente coerenza logica.

    - Può mai andare bene un PPV che inizia con un promo così? La risposta dovrebbe essere no, ma andiamo a scoprirlo.

    - Carlo, mi sei mancato :') Inutile dire che la vittoria di Jo era più telefonata di un'arbitraggio avverso alla Roma quando si sta avvicinando ai piani alti della classifica.

    - Un po' inaspettato che un team abbastanza "casuale" come il Team Texas vinca contro uno sicuramente più "coerente" come la Blaxcellence... Però d'altra parte che delusione sarebbe stata se, dopo aver vinto il torneo, Claymore e la signorina Ross non ce l'avessero fatta a conquistare i titoli? E soprattutto per me Box funziona meglio da solo, quindi se senza titoli può tornare a fare le cosette sue e a rimandare i menage con Pippa a quando sono sotto le lenzuola, tanto meglio.

    - I Kyojin funzionano bene, è innegabile, ma il momento della LLL è decisamente magico e sarebbe stato un peccato sprecarlo, non facendogli vincere i titoli in questa occasione.

    - Tutto mi aspettavo tranne che vincere il titolo in questa circostanza, lo confesso, Artemis aveva iniziato un gran momento e dopo la sconfitta contro Denny Leone, non mi aspettavo proprio un'altra battuta d'arresto. Sono comunque felice che Lilith stia funzionando bene, è un personaggio che ho ripreso in mano dopo anni di abbandono (e di questo devo ringraziare Ultimate Opportunist ) e che questa federazione mi sta stimolando a portare ancora avanti.

    - Garet Jax e DK hanno fatto due promo abbastanza inusuali, Jax molto più nei classici canoni della efed, DK ultra riflessivo, e ho trovato la cosa molto curiosa: il match era aperto a ogni tipo di risultato imho, sono quelle situazioni in cui chi vince può ambire a palcoscenici maggiori, chi perde deve mangiare la polvere, e comunque vada, sarà giusto così.

    - Ho una memoria di merda ma quei riferimenti della vecchia WBFF nel promo con Freeda me li sonoi gustati con tanto piacere.

    - Giusta consacrazione di Paul Georges che conquista il titolo dei pesi leggeri, il personaggio è sempre molto vivace, e mi piace la caratterizzazione che ha.

    - Fantastico match tra Stuart e DeSade, mi aspettavo una cosa epica... MA NON COSI' FOTTUTAMENTE EPICA. L'incontro in sé è pieno di momenti che mi hanno seriamente fatto emozionare, ma soprattutto mi piace come si vada a chiudere un cerchio che onestamente non avevo mai pensato di chiudere (come ho scritto anche nel promo di Paolino) ma che in questo modo trova un senso tutto suo che probabilmente non tutta l'utenza WTF potrà apprezzare pienamente, ma che per quanto mi riguarda è una soddisfazione non da poco, e di questo ringrazio Danilo sentitamente.

    - Ho già speso elogi su elogi per la situazione della Sorority e più le dinamiche vanno avanti, più mi rendo conto del grandissimo lavoro che stanno facendo i ragazzi che ci sono dentro. Il promo di questo show è maiuscolo, è quasi sicuramente la pietra tombale di questa stable ma è anche il promo che ne certifica la grandezza.

    - Interessante la scelta di un promo congiunto tra Ty e Patton, l'ho gradito molto. Il match invece l'ho scritto io e spero piaccia a tutti.
  9. .
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 21/11/2023, 18:26) 
    Oops, a mia discolpa Zittino l'ho inventato nel lontano 2017 (ho dovuto ricontrollare perché mi sembra assurdo sia passato così tanto tempo), in ogni caso vivo in un posto che anche Dio ha dimenticato, mi nascondo là dai miei creditori e da Red Revolution Raven che vorrebbe un portiere fisso a calcetto

    Hai da fare domani sera? Mi manca il decimo...

    Bella bro, felice di rivederti da queste parti <3
  10. .
    Brevissimo commento sfruttando un po' di tempo in cui non sto ficc... annasando su altri forum per vedere se ci sono flame divertenti.

    Devo dire che condivido in parte il giudizio di Ivan: è un Anger Games memorabile che ci lascia con risultati epici e clamorosi? Sicuramente no.
    La domanda successiva che mi pongo però è: questo è un male? Assolutamente no.
    Con calma provo a spiegarmi meglio in uno pseudo pbp casuale.

    Gradito molto lo sfogo iniziale di Mad Dog, è scritto bene, ha una sua logica, è sicuramente un bel modo per iniziare uno show.

    La Lucha Latina è una stable che sto apprezzando anche fuori dalla WTF: il feud con gli UO è stato decisamente divertente.

    Nuova battuta d'arresto per DeSade che, nonostante avesse costruito un team di tutto rispetto, non riesce ad avere la meglio contro Stuart e gli ex WBFF. Confesso che mi aspettavo una vittoria ma devo anche dire che nel percorso che Danilo ha costruito per DeSade, le sconfitte gli fanno forse più bene delle vittorie, canalizzando e accrescendo una rabbia che prima o poi dovrà trovare uno sfogo.

    L'ho già fatto ma lo ribadisco ancora: prima di tutto ringrazio Danilo per aver ospitato il match tra Claymore e Raven; in seguito ringrazio Gianluca che il match l'ha scritto e con il quale sto costruendo uno dei feud più belli che mi siano capitati negli ultimi anni. Onestamente consiglierei a chiunque di recuperare i vari step che abbiamo costruito settimana dopo settimana, perché credo ne valga la pena, e sono davvero felice (nonché orgoglioso) di portare avanti questa storia.

    La questione che riguarda la Sorority la seguo con estremo piacere (e ho la fortuna di seguirla anche dall'interno per tutta una serie di ragioni xD), quindi posso vedere proprio come ogni singolo handler contribuisca fattivamente a questa storyline che è sì interessante, ma beneficia di una costruzione minuziosa e dettagliata come poche altre, e che la rendono davvero interessante.

    Mi permetto di chiudere mettendo insieme i due match che prevedevano il coinvolgimento dei campioni. Come detto, il fatto che non ci siano risultati epici dal momento che i team campioni si confermano tali non è necessariamente un male. Anger Games è un PPV che alla fine sembra essere più di transizione ma che comunque definisce molto bene alcune situazioni.
    Il match femminile esclude determinate lottatrici dai giri titolati mentre ne rilancia prepotentemente altre e credo che Danilo abbia già delle idee ben chiare.
    Al match maschile forse si può imputare di aver avuto un team challengers con uno star power non particolarmente elevato, ma dall'altro chiude definitivamente le questioni che riguardavano i titoli World e Light-Heavyweight senza dover ricorrere al classico match one on one; non nomino i titoli tag perché ho avuto l'impressione che la Legacy stesse lì come riempitivo per non bruciare altri team ma non escluderei di rivedere Pedro e Dylan visto che, come hanno detto, sono la Board e fanno il cazzo che gli pare.
  11. .
    Io torno e la WTF chiude. Coincidenze?
  12. .
    Mi trovo su un treno per Foggia in compagnia di Alain Elkann e dei giovani lanzichenecchi, quindi per passare il tempo e non parlare di Proust col mio vicino di posto provo a commentare un po' questo PPV, come sempre opinioni e impressioni a grandi linee, il pbp te lo fai te.

    Reeves non me lo ricordavo così sboccato, cosa gli è successo?

    Carine le Ross che sostanzialmente ribaltano il senso del mio ultimo promo: da "che ve ne frega con chi dovete lottare, tanto perdete" a "che ce ne frega chi interviene, tanto vinciamo", onesto. Il match va come deve andare: le Ross giustamente mantengono ma Lilith non si arrende, lasciando lo spiraglio aperto per un futuro rematch.

    Colpo di scena invece nella storyline di Paolino che Danilo mi aveva già anticipato. Molto succulento, devo dirlo.

    CITAZIONE
    XD: "Mi spiegate cos'è questa fissazione che avete con me che faccio sesso? Non solo voi eh, TUTTI!
    Su internet ho dovuto leggere certe cose su me e MIA SORELLA, porco cane... La gente è malata."

    Adoro.

    Oregon è lo shitposting formato efed.

    Denny vs Gallego mi sembrava molto scontato e così è stato.

    Garet Jax fa il promo dei promo.

    Di tutti i promo dell'EC femminile, quello di Artemis è quello che mi aveva colpito di più e onestamente sono contento che abbia vinto.

    Non posso leggere i match della Blaxcellence senza fare il ragazzino di terza media che se la ghigna all'ultimo banco fila destra "eheheheheh pippa eheheheheheh"

    C'è una bella categoria tag in WTF.

    Sulla EC maschile non ho molto da dire, mancandomi molti elementi dei trascorsi recenti dei partecipanti, quindi non ho modo di capire quale sia il senso e il valore di questo title change. Però Tave è Tave quindi tanto love.

    Sulle altre discussioni che ho letto con attenzione ma che ho già dimenticato, mi sembra che sia un po' come parlare del senso degli angeli o di lamentarsi con Danilo di essere Danilo. Però mi piace comunque che ci sia una community così viva e attiva da voler affrontare questi discorsi con questa vivacità.
  13. .
    Provo a cimentarmi con dei pronostici

    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs VAMPIRE'S HOLLOW
    Difficile immaginare che il regno delle sorelle Ross possa terminare così presto: nonostante le Vampire's Hollow abbiano dato un'ulteriore ventata di freschezza all'interno della già florida categoria femminile della WTF, un successo titolato mi sembra ancora prematuro, credo sia già soddisfacente l'aver beneficiato di una shot per lo status dei miei pg.

    2nd - One on One Match: DRAGO vs PAUL DeSADE
    Discorso diverso qui, con Paul che deve sicuramente rifarsi della sconfitta dell'ultimo TFW, con Drago che già nell'ultimo show era apparso più come comprimario sacrificale. Mi sbilancio su Paolino.

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Ultimate X Gauntlet Match: XANDER DECKARD (C) vs KENNY OHNO vs ALESSIO CASTELLI vs AXEL COUGAR vs HARRY PO vs NICCOLO' BARBARIGO vs OREGON McCLURE vs PAUL GEORGES vs SAGE McZAX vs SEIYA
    I match a più wrestler sono le occasioni perfette per i title change (questa frase sarà ripetuta esattamente altre due volte nel corso dei pronostici, wait for it), tuttavia forse per mia ignoranza o forse no, non mi sembra che i contender abbiano uno stato tale da poter impensierire il campione, per il quale prevedo una facile riconferma.

    4th - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: DENNY LEONE (C) vs JACK GALLEGO
    Idem qui, Denny mantiene facile imho.

    5th - WTF STARLETTE TITLE/Starlette Elimination Chamber Match: STORM STEVENS (C) vs ARTEMIS vs BECKY DECKARD vs FREEDA JAX vs MEGUMI SHIBATA vs SARAH JEAN UNDERWOOD
    I match a più wrestler sono le occasioni perfette per i title change (2), e infatti qui prevedo che Storm uscirà dalla Chamber senza la sua cintura, primo perché così la storyline interna alla Sorority potrebbe avere un importante tassello in più, secondo perché tutte le contender sono assolutamente credibili come nuove campionesse. Sono indeciso tra Artemis e Becky ma non escludo anche la vittoria di SJU.

    6th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: KARL BARBAROSSA & HILDEGARD (C) vs BLAXCELLENCE
    Anche qui credo che ci sarà un title change: la Blaxcellence la vedo molto lanciata, al contrario di Karl e Hilde che, sarà per il fatto che non mi hanno mai esaltato, sarà per la naturale repulsione che provo per il loro handler, mi sembrano un po' in fase di stanca.

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Fatal 4 Way Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA vs STREET CODE vs UNMOVABLE OBJECTS
    La Lucha Latina sta vivendo un ottimo momento (vedi anche in GWF) ma onestamente non riesco a immaginare un mondo in cui i Kyojin non sono campioni.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: GREGOR HEAVANS (C) vs DK vs DRAKE PATTON vs GARET JAX vs LUKE CLAYMORE vs TYSON HARDAWAY
    I match a più wrestler sono le occasioni perfette per i title change (poi basta, l'avevo promesso). Dirò una cosa impopolare, Heavans come campione il suo l'ha fatto, ha dimostrato ciò che doveva dimostrare, e sono sicuro che potrebbe farsi altri mesi e mesi di regno (e lo meriterebbe senz'altro), ma non aggiungerebbe nulla al risultato clamoroso ottenuto vincendo il titolo. L'Elimination Chamber potrebbe essere il match migliore per un title change, MA per quel poco che ho visto almeno nessuno dei suoi sfidanti mi sembra abbia acquisito la credibilità necessaria per detronizzare il campione, sono tutti validi atleti ma nessuno cavalca la cresta dell'onda come sta facendo Gregor. Quindi vincerà in maniera fortunosa, o come vi pare a voi, ma Heavans tornerà a casa con la cintura, poco ma sicuro.

    Edited by Red Revolution Raven - 5/7/2023, 09:20
  14. .
    Confermo tutto, era un pg che militava a Horizon e il suo handler era tale Matteo Serini. Forse Gianluca e James possono darci qualche info in più.
  15. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/5/2023, 18:05) 
    Ma la piantiamo con sti 10 anni?
    10 anni fa era il 2013.
    Diggia lo conosci almeno dal 2004 o 2005, quindi gli anni sono almeno un VENTENNIO, e Diggia, detto anche Galeazzo Ciano, sicuramente apprezza tutto ciò.

    Sarà vn piacere enorme poter lavorare d'ora in avanti con i gestori e i prenotanti della Lottalibera Trionfo Federazione.
43 replies since 19/3/2011
.