BATTLE OF THE SEXES

Making a bet or making history

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Una limousine bianca avanza, praticamente a passo d’uomo, nell’intenso traffico che conduce allo ZiggoDome. La telecamera ci mostra il vano posteriore dell’abitacolo.

    “Per fortuna siamo in netto anticipo.”

    A parlare è Dylan McZax. L’Albionic Panther si ravviva i capelli e beve da una bottiglia di Evian. Al suo fianco, Pedro Da Reis sbuffa.

    PDR: “Spiace dirlo ma… questo è quando si organizzano show in Europa. Negli States cose simili non accadrebbero. Lì le strade sono enormi. Anche in Arabia Saudita.”

    DMZ: “Sono più di dieci anni che siamo nel board della WTF, te ne accorgi ora che la logistica in Europa è diversa?”

    PDR: “Già… dieci anni. E cosa ci abbiamo guadagnato?”

    Dylan fa spallucce.

    DMZ: “Neanche possiamo dirci di averci perso. Ma è chiaro che ormai è finita quell’epoca in cui il wrestling era un investimento che assicurava ai promoter lauti guadagni.”

    Pedro volge lo sguardo verso Stuart, seduto di fronte a loro, che appare distante, assorto in altri pensieri.

    PDR: “Intendevo che non ci abbiamo guadagnato nulla neanche in termini di carriera. Dylan forse tu sei stato l’unico a vincere qualche cintura in WTF ma io e Daniel… non la pensi come, Big D?”

    Essere chiamato in causa scuote il Nobleman.

    DS; “Odio essere chiamato così. Riserva quel nickname al nostro nuovo alleato. Lui, effevamente, è bello grosso.”

    DMZ: “Sempre sperando che non ci dia buca stasera.”

    DS: “Non lo farà.”

    PDR: “Non mi hai risposto, Daniel. Credo che noi tre siamo gli unici lottatori in attività, che impegnati nella gestione di una Federazione, non ci abbiano vinto neanche un fottuto titolo.”

    Stuart fa un sorriso ironico.

    DS: “Dovrebbe essere un punto di vanto, no? Quando abbiamo vinto altrove, ci hanno sempre accusato di aver usato strategie poco lecite. Figurati se ci fossimo messi in competizione qui in WTF e avessimo vinto…”

    PDR: “Da quando in qua ci interessa ciò che pensano gli altri?”

    Il Nobleman resta in silenzio per un po’.

    DS: “Good point.”

    Abbassa il finestrino. Sono ormai prossimi ad entrare nel parcheggio riservato dello ZiggoDome.

    DS: “Cominciamo ad invertire il trend da stasera Pedro. Poi vedremo come rendere memorabile l’ultimo anno di attività della WTF.”

    L’immagine sfuma… per lasciare spazio al logo di BATTLE OF THE SEXES.

    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio
    Artemis si trova all'interno dello spogliatoio femminile. Sta terminando di prepararsi in vista del primo match della serata. Il suo sguardo viene rivolto a favore di telecamera, l'espressione lascia trapelare serietà e concentrazione.

    Artemis: "Potrai riprovarci questa sera, Jo. Tutto sarà consentito, anche ripetere il tuo meschino gesto, se lo vorrai."

    L'Alphemale abbozza un sorriso, che tuttavia non rende meno agguerrito il suo sguardo.

    Artemis: "Deve essere come trovarsi al luna park ed osservare ciò che c'è intorno con gli occhi di un bambino, vero? In una società così progredita da porre un uomo e una donna sullo stesso piano... Avere la possibilità di andare oltre la presunta supremazia fisica e i limiti imposti dalle regole deve essere un'occasione d'oro colato per un uomo come te.

    ...

    Ne ho conosciuti di uomini così, sai? Fin da prima di diventare una wrestler professionista. Non ho ancora ben chiaro se tu abbia compiuto una leggerezza dovuta all'inesperienza, o se tu abbia agito consapevolmente. Ma posso dirti che, per quanto nessuna delle mie colleghe meriti di ricevere una mancanza di rispetto come quella che mi hai rivolto, tra tutte hai sicuramente scelto la peggiore a cui destinarlo... E te ne renderai conto, a tue spese, proprio questa sera."

    La wrestler ceca si alza dalla panca e muove due passi avanti verso l'obiettivo.

    Artemis: "Concederò il beneficio del dubbio a te e a colui che é stato tuo mentore. Terrò in conto l'eventualità che non mi abbiate risposto per evitare di peggiorare la situazione, piuttosto che per indifferenza.

    ...

    Ma farò in modo che siano proprio il silenzio e l'indifferenza ad incombere su di te e a cancellare ogni tua possibilità di ascesa in WTF, attraverso la sconfitta e l'umiliazione.
    Perché qualora non ti fosse ancora sufficientemente chiaro... No Holds Barred non é il nome del tuo festival della misoginia...
    ...Ma l'iscrizione sulla lapide che verrà apposta su tutte le certezze che dovrai seppellire."

    Camera fades

    Divisorio
    1st - No Holds Barred Intergender Match: ARTEMIS vs JO BOYKIN

    Durante un breve recap video degli eventi salienti che hanno portato al match che apre ufficialmente questo PPV, i telecronisti ci spiegano come questo “No Holds Barred Intergender Match” abbia anche la postilla che non è possibile vincere per sottomissione, ma solo per schienamento o KO. Quando si torna live, troviamo Mark Counter Jr. nelle vesti di ring-announcer che ci ricorda quanto appena anticipato. In un angolo del ring, c’è anche il referee di questo match, Luca “Lion” Cattaneo.

    Artemis è la prima ad entrare, sulle note di “Fight Like a Girl”. Il pubblico è chiaramente schierato con lei. Artemis raggiunge il ring denotando, come suo solito, oltre ad un’avvenenza fuori dal comune anche un’indubbia presenza scenica, la cosiddetta “star quality”. Tutti gli occhi sono su di lei, né è consapevole, e gestisce magnificamente la cosa. Cattaneo le si avvicina per qualche raccomandazione mentre intanto la theme sfuma.

    “You give love a bad name” introduce Jo Boykin, in outfit decisamente da “street fight” e molto “gangsta”, con tanto di bandana sulla fronte. “Mutie” perde tempo durante l’entrata perché si ferma a battibeccare con qualche fan che lo fischia e lo insulta pesantemente, ma anche ad abbracciare qualcuno, tra i pochi, che pare riservare il proprio tifo a lui. Continua, a lungo, ad interagire con la folla anche una volta entrato sul ring, senza invece degnare Artemis di una sola occhiata. La Cacciatrice invece non lo perde di vista un istante. Counter Jr. espleta la fase delle presentazioni, prima che il match cominci ufficialmente.

    Artemis è anche la prima a venir presentata… e Boykin l’attacca con un pugno alla nuca mentre la Alphemale si metteva in mostra al centro del ring! Cattaneo è così costretto a dare il via alla gara, mentre Counter Jr. si dilegua. NO! Boykin lo va a prendere per la giacchetta e gli impone di fare anche la SUA presentazione, mentre lui sferra qualche calcione ad Artemis che tentava di rialzarsi. Il referee deplora un simile comportamento ma Jo, sapendo di non poter essere sanzionato in questo match, lo afferra per la divisa e lo scaraventa a terra!

    Conclusa la presentazione, Boykin torna su Artemis: senza manco alzarla del tutto, la trascina verso le corde ed inizia a soffocarla sulla second-rope. Si china anche su di lei, per morderla sulla fronte! Fatto ciò, la fa rotolare fuori dal ring. La segue, si mette in bella mostra tra la folla… ma Artemis si rialza ed inizia a colpirlo con pugni in faccia! Nella scarica di colpi, finiscono entrambi in mezzo alla platea. Artemis continua tentando di spingere sull’accelleratore ma, non appena il ritmo frenetico le impone di rallentare, Boykin dimostra di essere un ottimo incassatore, iniziando subito il contrattacco. L’afro-americano va pure a muso duro contro un cameraman, reo di essersi avvicinato troppo a lui.

    Zittino recupera almeno tre sedie d’acciaio immagazzinate sotto al ring e le butta sul quadrato. Artemis si rialza e fa per tornare all’attacco, Jo la neutralizza dopo pochissimo. La rimanda in mezzo alla folla, la segue spostandosi in platea e la trascina tra gli spalti, tenendola per i capelli e sferrandole, di tanto in tanto, qualche violento pugno sulla testa. La porta verso le scale che salgono verso il primo anello, fermandosi anche per fare qualche selfie visto che tutti, in arena, stanno immortalando lo scontro con i propri smartphone.

    Boykin riporta poi Artemis verso il tavolo di commento e qui la colpisce con un odioso BACK RAKE. Quindi sembra volera riportare sul ring… anzi no: Jo si limita a prendere una sedia, la porta ad uno spettatore seduto in prima fila chiedendogli di tenerla saldamente diritta. Questi non pare molto d’accordo ma acconsente alla richiesta visto l’atteggiamento intimidatorio di Boykin. Che poi torna ad afferrare Artemis per i capelli e la sbatte sulla sedia mantenuta dallo spettatore, con un FACEBUSTER.

    L’allievo di Bluebird sbatte poi Artemis contro lo spigolo dell’apron. Di nuovo, si attarda a battibeccare con gli spettatori che gli chiedono di darci un taglio. La Janaconda ha qualche secondo per rifiatare ed organizzare un contrattacco, che inizia con una scarica di pugni che fa indietreggiare Boykin lungo la rampa d’accesso. Stavolta pare che Boykin i colpi li senta di più ma dopo un po’ riesce comunque a rispondere ed è praticamente lui a riportare l’avversaria sul ring.

    Artemis però si rialza subito, Boykin si distrae nuovamente.. e si perde totalmente l’avversaria che si da lo slancio, per poi abbatterlo con un SUICIDE DIVE! Il pubblico esulta, Artemis risponde con un ruggito, poi riporta Boykin sul ring. La Janaconda sale sul paletto dall’esterno, Jo si sta già rialzando… Artemis si lancia… e connette con un DIVING DOUBLE KNEE FACEBREAKER! A SEGNO, SPETTACOLARE! Artemis tenta il PIN dopo la manovra e… UNO! DUEEEEEEEE! TRRRRNOOOOOO! PER POCHISSIMO!

    La fidanzata di Drago si dispera, stringe i denti, ma non demorde. Rimette in piedi Boykin, lo ammorbidisce con qualche cazzotto in faccia, quindi si allontana e poi scatta per… WAIT! Zittino l’afferra al volo… per una SPINEBUSTER! La trascina poi, seduta, in un corner, si allontana e scatta per un RUNNING TUNBUCKLE HIP SM.. NOOOOOOO! Artemis schiva! Si rialza, Boykin sferra un pugno; Artemis lo para e contrattacca! Ma poi anche l’afro-americano fa lo stesso! Jo fa quindi per sollevare Artemis… SCOOP S… NO! La ceca le scivola alle spalle per uno SCHOOL-BOY PIN! UNO! DUE! JO SI LIBERA!

    Boykin si rialza alterato e fa per scattare verso Artemis… che però si è appropriata di una sedia d’acciaio e la lancia in faccia all’avversario in corsa! Jo finisce a terra ma Artemis lo rialza subito: sembra valutare un KO-NEC ma potrebbe difficoltà eccessive nel sollevarlo quindi opta invece per un ROLLING CUTTER… concluso cadendo sulla sedia d’acciaio! E poi lo schiena! UNO! DUE! TREEEEEEE! O forse no? Vediamo che Boykin ha alzato una spalla ma ci è parso l’abbia fatto con un frangente di tempo di ritardo….

    E Cattaneo ci conferma quest’impressione! Fa cenno ad Artemis che è un TRE e fa suonare la ring-bell! Artemis sibila un “Yes!” e stringe il pugno. Si rialza esultante e lascia che il referee le sollevi il braccio. Boykin è stordito dalla botta ma dopo qualche secondo si rialza anche lui. Comincia a protestare in maniera veemente, adducendo di aver alzato la spalla in tempo ma Cattaneo si dimostra irremovibile nella sua decisione. Jo non la prende bene e dopo animate proteste verbali… passa alle mani!

    Boykin attacca l’arbitro a suon di pugni, poi lo afferra come per una CHOKESLAM che, in caduta, trasforma in un KNEE BACKBREAKER. Artemis, distante in un corner, osserva la scena sgomenta poi chiede al collega se sia impazzito. Interviene la security, e seppur fumante di rabbia, Boykin si lascia scortare fuori dal ring. Il pubblico gli getta di tutto mentre percorre la rampa. Brutte scene, che non avremmo mai voluto vedere. Probabile una lunga sospensione per l’allievo afro-americano di Bluebird.

    ARTEMIS def. JO BOYKIN via PIN in 15’46”.


    Divisorio
    MS: "Mi serve un po' di campo libero per sfogarmi, stasera.
    Immagino non sia un problema."

    BACKSTAGE nei corridoi dello ZIGGO DOME di Amsterdam con loro: le STACKED DECK! Il team di campionesse Starlette Tag, che ha detronizzato le grandissime sorelle Ross lo scorso dicembre.
    Da un lato lei, BECKY DECKARD: la Queen Bee, che in questo 2024 sta ancora cercando il compimento del percorso di maturazione che l'ha portata ad emergere come lottatrice di coppia... Ma ancora poco come singola.
    E, dall'altro lato, la donna che non ha bisogno di introduzioni: MEGUMI SHIBATA. La nemica della federazione, donna dalla carriera singola più che folgorante, la quale tiene in ostaggio i titoli tag insieme alla grande amica Becky.

    Eppure, la nipponica appare... Cupa, per così dire.

    E Becky questo lo sta notando.

    BD: "Megumi, non ti preoccupare, continuo a dirtelo.
    Io mi fido di te... Ma le nostre avversarie non sono semplici valvole da sfogo.
    Possono essere pericolose. Hanno provato a spezzarci... Ma non ci sono riuscite. Ora vorranno vendicarsi come tag team, e hanno un po' più esperienza di me e te.
    Non caricarti tutto da sola. Lascia che anch'io faccia la mia parte."

    Megumi schiocca il collo.

    MS: "Sono io a dirti di non preoccuparti, Becky.
    Sono delle sciocche. Hanno provato a spezzare un legame che non può essere spezzato.
    Perché darsi tanto da pensare per due sciocche?
    Le sconfiggeremo come abbiamo fatto con quello che mi dicevano definirsi il miglior tag team femminile della federazione."

    Becky non sembra convintissima.

    BD: "Insieme le finiremo in ancora meno tempo, vedila così."

    La campionessa nipponica ci pensa su e scrolla le spalle.

    MS: "Ha senso, immagino.
    In ogni caso, quando la campanella suonerà inizierò la mia opera di distruzione. Ti farò dipingere il tocco finale e poi ce ne andremo in hotel.
    Questo posto merita di vedere come una vera lottatrice sa vincere.

    Questa federazione no."

    Megumi scuote il capo, avviandosi verso la gorilla position.
    Lasciando sola una Becky che appare decisamente poco convinta.



    CAMERA FADES

    Divisorio
    “Manca ancora un po’ al match per il titolo Light-Heavyweight, abbiamo quindi la possibilità di godere della compagnia del campione che stasera difenderà il suo titolo contro l’assalto di Xander Deckard. Benvenuto Paul Georges”

    JJC è in compagnia del canadese che si gingilla con la sua cintura, fingendo di fare air guitar per qualche secondo prima di appoggiarla sulla sua spalla destra.


    PG: “Jessica sono carico. Carico come una molla. The Last Call. Questo è il titolo del match di sta sera. L’ultima chiamata per uno sfidante fallimentare come Xanderd. Sinceramente, ho perso il conto di quante occasioni ha avuto per strapparmi questo titolo.

    Una?

    Due?

    Dieci?

    Non mi ricordo”

    JJC: “Forse esageri…”

    PG: “Esagerare io? Io che sono il miglior campione Light-Heavyweight della storia?”

    JJC: “In realtà quel titolo lo hanno tenuto DK, Hardaway, Drago..lo stesso Xand…”

    PG: “Sono nettamente migliore di Deckard e lo dimostrerò per l’ennesima volta”

    JJC: “Oggi hai un attitude un po’ velenosa…”

    PG: “Jessica io non vorrei, io mi sono comportato più volte bene. Ma guarda cosa è successo. Il pubblico continua a rigettarmi…Xander e Gregor mi hanno colpito alle spalle più volte e comunque il pubblico non è mai passato dalla mia parte. C’è gente che tifa uno come Deckard…ti rendi conto…uno come lui…un…un…PELATO!”

    JJC: “Ecco forse tra tutti i motivi per non parteggiare per qualcuno…nel 2024…non punterei proprio per una caratteristica fisica.”

    PG: “La gente mi odia perché io sono bello. Questa è la verità. Mi odia perché condivido le mie ore con le due donne più belle, appasionate, amorevoli e sensuali del wrestling biz. Kim e Jaquelyn. Le MIE DONNE!”

    JJC: “Gregor avrebbe qualcosa da ridire di sicuro…”

    PG: “Che stia muto. Anzi se non si comporta a dovere stasera con Jackie, se la tratterà male solo una volta durante il match, dopo aver chiuso la questione con Deckard, io sarò qui, nel backstage, a guardare il match pronto a fare qualsiasi cosa per difendere l’onore della mia Jacquelyn…”

    JJC: “è una promessa?”

    PG: “Ci puoi giurare!”

    Camera Fades

    Divisorio
    2nd - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: STACKED DECK (C) vs LININGS

    Siamo giunti al secondo match della serata, un match con in palio i prestigiosi titoli Starlette Tag della federazione, in mano alla “Anti-WTF” Megumi Shibata, giustamente fischiata dal pubblico, e dalla sua compagna di squadra, la fida Becky Deckard… Le STACKED DECK! Le loro avversarie di questa sera sono le pericolose LININGS, Suzume e Nayoko, ansiose di provare a tornare in cima al mondo. Le due nipponiche hanno cercato di dividere le campionesse e portare Megumi dalla loro parte… Ma, forse, a dividere le campionesse ci stanno pensando fattori “esterni” della turbolenta carriera della Shibata.

    Eccoci già sul ring con le quattro contendenti… Fischi del pubblico a tutta birra, tanto che le “meno fischiate” risultano proprio le due sfidanti giapponesi, visto che hanno di fronte a loro un team inviso ai fans. DIN DIN DIN! E non appena suona la campana Megumi si lancia su Nayoko, colpendola con un RUNNING DROPKICK! Suzume vorrebbe intervenire ma viene caldamente invitato dal direttore di gara, il nostro fido Simon Tavernish Jr., a prendere posizione al proprio angolo, e così fa Becky mentre Megumi rialza immediatamente la sua avversaria. La solleva... SNAP SUPLEX, poi subito va con un tentativo di PIN! 1... Solo conto di UNO.

    La Cold Steel ha impostato subito un match dal ritmo forsennato e decide di continuare su questa strada, rialzando l’avversaria e mandandola contro un angolo neutro con un Irish Whip… NO! Nayoko riesce a ribaltare, poi cerca la diagonale… Ma la campionessa alza le ginocchia, NO anche qui! La giapponese in rosso riesce ad afferrare le gambe di Megumi, evitando il peggio, poi la spinge in avanti. La Shibata tiene le mani sulle corde e, dopo un BACKFLIP involontario, controllando il proprio corpo riesce ad appollaiarsi sul paletto. Megumi respinge quindi con un HIGH BOOT la connazionale, poi si prepara a spiccare il volo... Cerca una specie di ginocchiata volante, ma Nayoko si lancia verso la compagna e riesce a darle il TAG!

    Dentro Suzume, mentre la campionessa, con una capriola, è riuscita ad attutire la caduta. Nayoko prova ad incalzare la connazionale con una rincorsa ma viene evitata. La Silver Lining prende il rebound, Megumi si butta a terra... Suzume prova a colpirla con un Jumping Foot Stomp, ma la Shibata evita rotolando di lato, poi da terra colpisce l’avversaria con un ROTATING KICK! Con grande stile, la campionessa giapponese si rimette in piedi, poi prova a bloccare l'avversaria in posizione di Suplex... Ma la giapponese in rosso si dimena, ed è lei ad eseguire il sollevamento... Perfetto EXPLODER SUPLEX!

    Segue un PINFALL della sfidante: 1... appena un conto di UNO! Suzume si rialza immediatamente e chiude l'avversaria in una Side Headlock, poi con piccoli passi all'indietro prova ad arrivare al proprio angolo... No, la Cecchina le scivola via e la proietta dal lato opposto con un Arm Drag, poi la incalza con una manovra in corsa…. No, Megumi viene anticipata dall’avversaria, che la blocca afferrandola alle spalle e prova una Inverted DDT, NO! La Shibata riesce clamorosamente a fare una ruota all’indietro aiutandosi con le mani! Che atletismo! E, riportatasi in piedi, fredda la sfidante con l’HANSHA (Pelé Kick)!

    La Shibata si lancia allo schienamento: 1... 2... Solo conto di DUE. Il pubblico olandese applaude per pochi istanti l’atletismo della Shibata, che nonostante un apparente “periodo no” e la sua inimicizia con la federazione di Larissa dimostra sempre e comunque di essere una lottatrice sopraffina. Megumi si rimette in piedi, non impressionata, poi si avvicina al sua angolo e dà il TAG a Becky Deckard, degnandola a malapena di uno sguardo. La Deckard rimane ferma per un secondo, studiando il comportamento della compagna, e nel fare ciò dà il tempo a Suzume di rimettersi in piedi.

    Quando ciò avviene, Becky entra nel ring le si avvicina... Ma viene colpita da un Gut Kick a tradimento, NO! Becky blocca il piede dell’avversaria e poi la colpisce con un FOREARM SMASH. Suzume accusa il colpo e risponde a propria volta con un FOREARM, ancora più violento. FOREARM SMASHS EXCHANGE tra le due che viene risolto da un GUT KICK della Red Lining che questa volta va a segno! La giapponese in rosso si tocca la tempia, poi dà le spalle all'avversaria e parte alle corde, Nayoko ne approfitta per un BLIND TAG... Ma, al rimbalzo, la Deckard solleva Suzume! Pop-Up, La blocca in posizione di Powerbomb! E LA LANCIA SU NAYOKO, CHE STAVA ENTRANDO SUL RING!

    Becky Deckard fa sfoggio di grande potenza qui a THE BATTLE OF THE SEXES! La Shibata dall’angolo urla alla compagna di squadra di schienare, e questa esegue: 1... 2... Nayoko riesce ad uscire da questo schienamento al DUE. Becky si rimette in piedi e lancia un'occhiata a Megumi, che fa spallucce. La Queen Bee sospira e va a rialzare Nayoko, ma queste le finisce alle spalle, colpendola con uno SLAP alla nuca. La sorella di Xander Deckard si gira di scatto e prova a caricare l’avversaria per la provocazione, ma va a vuoto... Fa per prendere il rebound... Ma Suzume la blocca sull'apron, in posizione di FULL NELSON!

    La sfidante nipponica tiene ferma la campionessa, e la sua compagna e connazionale prende la rincorsa... Ma Becky si leva, e Nayoko frana contro la compagna! No! La Silver Lining riesce a fermarsi appena prima di colpire la Red, ma ecco che Becky la afferra alle spalle... NOI Gomitate dall’indietro da parte di Nayoko, che allontana la Deckard. Questa prova un braccio teso, ma la sfidante si abbassa: la campionessa finisce quindi di fronte a Suzume che la colpisce con un APRON ENZIGURI KICK!

    Becky accusa il colpo, e a questo giro è Nayoko che afferra lei da dietro: SNAP DRAGON SUPLEX! La Red Lining connette con una delle sue mosse migliori e va a dare il tag alla compagna di squadra mentre, in preda all’adrenalina e alla frustrazione, Becky prova a rialzarsi… Suzume vola dall’apron: SPRINGBOARD SPLASH! La Deckard viene nuovamente stesa a terra, e Nayoko approfitta dei secondi rimasti per tornarle subito addosso! La afferra e la solleva, in posizione di GUTWRENCH SUPLEX! A SEGNO!

    Mentre la Red Lining torna sull’apron ring in seguito ai richiami arbitrali di Tavernish Jr., Suzume prosegue l’offenisiva salendo sulla corda più alta. SENTON BOMB! Megumi Shibata osserva la scena dall'apron con una smorfia infastidita, mentre la sfidante si lancia al PIN della nativa di Miami: 1.., 2... SOLO DUE! KICKOUT all'ultimo di Becky Deckard, il match ancora non è terminato! Suzume ridacchia, gli occhi fissi sulla Deckard, e si rialza, urlandole di non essere al livello della compagna… Quindi la mette in posizione per il Crescendo (Manjigatame)! NO! La nipponica non riesce ad afferrare le braccia di Becky, che si divincola!

    La campionessa finisce alle corde… E vicina al proprio angolo, con Megumi che si prende un BLIND TAG velocissimo! La Silver Bullet si lancia oltre le corde con una capriola e decapita Suzume con un BUCKSHOT LARIAT! Becky Deckard osserva la scena quasi incredula e allarga le braccia, ma Tavernish Jr. le intima di tornare sull’apron ring prima che le Stacked Deck possono confrontarsi. Megumi punta quindi Nayoko, colpendola con un ROUNDHOUSE KICK che la fa cadere giù dall’apron!

    La Shibata sembra intenzionata a chiudere il match… E punta Suzume, che si stava rimettendo in piedi! La Cecchina corre alle corde: VIOLET'S SONG (Running Stomp) A SEGNO! La brutale mossa che Megumi Shibata ha così chiamato in nome della figlia avuta con John C. Lowhope va a segno qui ad Amsterdam, e sembra che Suzume sia pronta a vedere le luci dell’arena… La campionessa però, scrolla le spalle e guarda fissa Becky, avvicinandosi a lei…

    TAG! Megumi dice a Becky che può chiudere l’incontro, e vediamo la co-campionessa Starlette Tag sospirare pesantemente prima di fare il proprio ingresso nel quadrato e andare ad afferrare una Suzume nel mondo dei sogni, sollevarla… E stenderla definitivamente al tappetto con la REAL LIFE (Scoop Brainbuster)! Fischi pesantissimi dello Ziggo Dome per le Stacked Deck vista l’azione ASSOLUTAMENTE non necessaria da parte di Becky, che quasi sembra volersi sfogare sulla Silver Lining… La quale ora subisce il decisivo PIN: 1… 2… 3. DIN DIN DIN!

    VITTORIA PER LE STACKED DECK, CHE RIMANGONO CAMPIONESSE! Difesa agile per loro contro un team consumato, che testimonia la loro abilità da lottatrici, ma le campionesse hanno lottato decisamente più “da singole” che come coppia, dimostrando una rabbia e violenza che oltre che contro la federazione, nel caso di Megumi, sembra includere qualcosa in più. Quando è stato il momento di lottare in coppia le Linings sembravano star ottenendo un deciso vantaggio, ma alla fine a trionfare sono le ancora campionesse, che riescono ancora a coesistere... Nonostante una delle due appaia un po’ insofferente. Sulle immagini di Becky Deckard che alza il titolo al cielo in mezzo al ring, mentre Megumi si allontana con la propria cintura Starlette Tag portata via facendola strisciare per terra, le immagini staccano!

    STACKED DECK def. LININGS via PIN in 8’36”. STACKED DECK are still WTF STARLETTE TAG-TEAM CHAMPIONS


    Divisorio
    XD: "L'Ultima Chiamata...
    Poco poco stressante, non trovate?"

    Siamo nei corridoi dell'arena qui ad Amsterdam con XANDER DECKARD, l'ex campione Light-Heavyweight, chiamato all'ultimo showdown possibile per lui contro il campione Paul Georges.
    Se perderà, non vedrà più quel titolo finché Paul rimarrà campione.
    E i segni di questi ultimi mesi, sull'ex champ, si vedono.

    XD: "Questa storia è andata avanti sin troppo per i miei gusti.
    Paul e i suoi problemi, le sue fisime con quello stronzo di Gregor....
    HO DETTO QUESTI DUE NOMI TROPPE VOLTE QUEST'ANNO PER I MIEI GUSTI!
    HO PENSATO A LORO PIÙ VOLTE DEL NECESSARIO!

    MI SONO ROTTO IL CAZZO!"

    Ti crediamo, Xander, ti crediamo.

    XD: "Ora il titolo Light-Heavyweight è in mezzo a storie di madri, gentaglia legata al letto, robe che fanno sembrare la pornografia come candidabile agli Oscar al confronto!
    E io dovrei stare qui e lasciare continuare questo scempio!?
    Ho lavorato, e lavorato, per ottenere legittimità, e non lascerò che vada tutto in fumo per le azioni di due rimbambiti!"

    Il Predator punta il dito in camera.

    XD: "Paul, stasera la chiudiamo!
    Gregor, vatti a nascondere dopo che Claymore avrà finito con te!
    Queste le mie ultime parole, di più non serve!"

    Si calma, scuotendo il capo.

    XD: "E, per quanto mi riguarda, non è un problema di non sapere accettare la sconfitta.
    Riesco a immaginare un mondo in cui Paul Georges è il WTF Light-Heavyweight Champion.

    È solo che non voglio viverci."

    Xander sorride.

    XD: "E, da stasera, torneremo alla normalità."

    E annuisce, allontanandosi con passo svelto verso la zona del ring.
    Il suo match arriva tra poco!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Siamo nei corridoi dell'arena e Jacquelyn Brown sta camminando a testa bassa consumando una bevanda quando JJC la raggiunge munita di microfono e tanta voglia di spillare una intervista.

    JJC: "Jacquelyn. Sempre un piacere rivederti qui di tanto in tanto. Che mi dici del match di stasera?"

    La Brown risponde senz'alcun entusiasmo, ancora le dà le spalle mentre poggia il drink su uno scaffale.

    Jacquelyn: "...che... non so neanche da dove sbuchi. Abbiamo avuto una chiamata tipo al termine dell'ultima puntata.
    Non c'è stato build, non c'è stato guanto di sfida. Non c'è stato nulla. E per di più hai visto anche tu che io e Gregor non stiamo andando d'amore e d'accordo ultimamente..."

    JJC: "Se posso è un tira e molla di lunga data che ha avuto momenti peggiori. Non per farmi i fatti tuoi..."

    La Canadese, orgogliosa com'è, un po' si sente punta nel vedersi scavalcare nella vita privata, ma sa che Clements ha ragione e ingoia la stoccata, conscia non sia neanche diretta a lei, ma a quellos capestrato del teammate.

    Jacquelyn: "Gregooor... ha la testa altrove. Cioè, l'ha sempre avuta, ma prima era perchè non aveva voglia.
    Ora si è impuntato. Si è fatto un nemico in Paul Georges, ed io credo che sia, come ho già detto... perché quando lo vede... rivede se stesso.
    Gli fa schifo perché vede ciò che non accetta di sé: una macchietta che non pare destinata a sfondare, ad uscire dal loop del midcarding.
    Heavans ha raggiunto l'apice. era nel MAIN EVENT l'anno scorso a Futurama, e chissà se apparirà anche solo in card a sto giro. Lo capisco sia adirato... e capisco abbia bisogno di sfogare... ma questo fa sì che sia del tutto fuori focus. Si è andato a fare un drink e non so dove sia finito"

    JJC: "Andiamo bene, vedo! E quindi come la vedi? La vittoria dei titoli di coppia è fuori portata?"

    Brown prende un ampio respiro, mani ai fianchi, occhi un po' gonfi di tristezza.

    Jacquelyn: "Vorrei avere la caparbietà di Shibata, la capacità di rigirarti una tavolozza di parole di DK, o la faccia da culo di Reeves, vorrei avere la speranza e l'ottimsmo di Roxanne, il carisma di McFist...vorrei avere anche solo metà di queste doti per tirarti fuori ora un brillante discorso per convincere te, e chi è in questa arena oggi che no, quella non sarà una pausa cesso. Che questo match sarà IL MATCH lancerà la carriera di Jacquelyn Brown... MRS. ETERNA INCOMPIUTA. La ragazza che ha sempre guardato la terra promessa dalla zattera, senza toccar riva.
    ...ma lo sappiamo che non è così. Non è la mia serata. E neache Gregor pare abbia sta gran voglia di provare a smentire il fato avverso"

    JJC: "E quindi... perché hai accettato il match?
    ...sono sgarbata a chiedere se si tratti di semplice paga?"

    Jacquelyn: "...
    ...no, i soldi non dico non ci manchino. Anzi, i problemi con Don Nicciola sono tornati a fari sentire.
    Ma sono problemi di Heavans. Persino quell'uomo sa distinguere tra chi ha le sue colpe oramai, e a me, Monty e le altre, non torce un capello. E' quasi come se gli facessimo pena a questo punto.

    ...Io credo di aver accettato, nonostante non credo sia la serata giusta, nonostante sarei pronta a SCOMMETTERE contro di noi, se volessi fare qualche soldo facile, nonostante Heavans non penso si impegnerà, salvo sorprese... perché...
    ...perché è questo che ho sempre fatto. E' questo ciò che sono.
    E' più forte di me,
    A volte ci sono treni che non passano una seconda volta.
    I miei li ho persi tutti.
    ...Ma le stazioni mi piacciono tanto. Mi danno quel senso di... spostamento, di vita che va avanti.
    Di possibilità.
    ...la speranza anche di una banale coincidenza fortuita, di quel vagone in cui chissà come tra mille combinazioni, trovi una persona che ti regala un sorriso, un bella conversazione, e ti rischiara la giornata... senza per forza cambiarti la vita.
    ...E va bene così.
    Io oggi darò il massimo. Lo devo ai campioni. Lo devo a me.
    ...e basta. E se alla fine il mondo mi saprà sorprendere... sei la prima che verrò a cercare"

    Detto questo si allontana.
    Clements approva annuendo.

    Divisorio
    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/"The Last Call"/One on One Match: PAUL GEORGES (C) vs XANDER DECKARD

    Come da prassi, la prima entrata è riservata allo sfidante. Xander Deckard entra sulle note di “Megalovania”, accolto da una mixed-reaction tendente al negativo. Il wrestler di Miami avanza lentamente verso il ring, braccia dietro la schiena, manco fosse un generale che si appresta a raggiungere un consiglio di guerra, mento alto, sguardo di sfida verso il mondo. Si mette in posa con teatralità una volta arrivato sul ring, osservato a distanza dal referee Bob Davidson e dal ring-announcer Ghep Zambardella.

    Anche Paul Georges viene accolto da una mixed-reaction, seppur tendente al positivo, evidentemente non tutto il pubblico apprezza i suoi atteggiamenti, a tratti ambigui. Il figlio di Chavarro percorre la rampa ostentando la cintura, che detiene ormai da oltre 100 giorni, ma anche riservando hi-fives e sorrisi a chi, tra la folla, gli manifesta apertamente il proprio supporto. Notiamo solo ora (visto che finora era stato in silenzio) che Gregor Heavans si è già unito al tavolo di commento. Il Big Bad Mudaffakka, sebbene debba combattere più tardi (e ci tiene a rimarcare di avere una posizione in card migliore di quella degli sfidanti) non vuole mancare di far sentire la sua voce in questa contesa che, visto tutto il pregresso, comunque lo tocca da vicino.

    Georges completa la sua entrata mostrando la cintura ai quattro angoli del ring mentre Deckard continua ad aspettare con le mani dietro la schiena. Paul ridà poi la cintura all’arbitro, che chiama i due al centro del ring, ricordando loro i termini della contesa: un normalissimo One Fall ma sulla stipulazione del match c’è scritto che, in caso di sconfitta, Deckard non avrà più shot alla cintura dei medio-massimi finchè Georges resterà campione. Il canadese fa un po’ di trash-talking sotto voce, Deckard lo guarda impassibile e silenzioso.

    Si inizia inalmente… con un canonico clinch. Lo risolve Deckard dopo poco ed inizia a mostrare la sua abilità in termini di chain-wrestling. Georges, con capriole e saltelli, riesce a rovesciare la presa e poi a lanciare Xander verso le corde ma sul ritorno, lo sfidante abbatte il campione con un RUNNING SHOULDER BLOCK. E’ appena un colpo che non interrompe a lungo una seconda fase di prese, controprese, lanci alle corde e colpi schivati, che si interrompe quando Georges riesce a piazzare, dopo una schivata in suo favore, un secco ENZIGUIRI KICK. La botta rintrona Deckard che rotola fuori dal ring, Paul lo raggiunge subito dopo con uno spettacolare SUICIDE DIVE, mandandolo a sbattere contro la balaustra.

    Il campione esulta, riporta l’avversario sul ring, sferra uno STOMP, poi lo rialza… solo per un attimo: SNAPMARE! E FIST DROP a seguire! Georges applica poi una SLEEPER HOLD con il quale prova ad addormentare il rivale. Deckard smanaccia ma subisce la manovra per diversi secondi prima di rialzarsi e liberarsi a suon di gomitate. Si allontana per prendere uno slancio dalle corde ma Georges lo anticipa con un KITCHEN SINK. Xander, in difficoltà, esce di nuovo fuori dal ring; stavolta Paul lo raggiunge con un BASEBALL SLIDE.

    Georges resta sull’apron, attende che Xander faccia per rialzarsi per poi volare e piazzare un APRON DIVING HEADSCISSORS TAKEDOWN. Mossa ultra-spettacolare ma con un pessimo rapporto rischi-benefit visto che Georges impatta sul cemento con una spalla, una brutta botta che gli causa subito un’ecchimosi, che prova a mascherare, limitando una smorfia di dolore. Deckard intanto rifiata e può approfittare anche del fatto che Paul si fermi a battibeccare con Heavans visto che gli capita di sentire pessimi commenti sul suo operato mentre passa davanti al tavolo di commento. La situazione tra Paul e Gregor si limita al verbale ma quando il primo fa per andare a riprendere Xander, questi lo sbatte, con violenza, contro le transenne.

    Il Ring General rientra subito, innanzitutto per resettare il count-out in corso. Poi va a riprendere Georges, lo riporta dentro, risale sull’apron e lo raggiunge con uno SLINGSHOT FLIPPING LEGDROP. Lo rialza poi per i capelli e lo solleva per un DELAYED VERTICAL SUPLEX. Subito dopo l’impatto, Xander tenta lo schienamento, ma ottiene solo un DUE. Xander non ci sta, sferra un paio di calcioni alla schiena di Paul e poi lo blocca, seduto, con una CHINLOCK. Georges si rialza, si libera con delle gomitate, cerca di prendere velocità, ma poi viene fermato in corsa con un MANHATTAN DROP di Deckard, seguito da uno STANDING DROPKICK!

    Paul resta in piedi, Deckard lo colpisce con uno STOMP e poi lo prepara ad una TIGERBOMB… ma nel momento di massima elevazione, il Campione in carica rovescia in un HURRICARANA in suo favore! Botta alla schiena per Deckard che rotola in un corner, mentre Paul va verso quello opposto. Si rialzano entrambi aiutandosi con le corde, Xander cerca di tornare subito alla carica ma non appena è a tiro, il messico-canadese lo colpisce con un SIDE KICK, quindi… CLOTHESLINE! Ed ancora… POLISH HAMMER! Quindi Paul rialza Xander, irish-whip… si china in avanti… Deckard sul ritorno cerca di sorprenderlo con un SUNSET FLIP PIN! Ma Paul si rialza subito e colpisce l’avversario, seduto, al petto… con uno SHOOT KICK!

    The Predator rotola nuovamente fuori dal ring, Georges si sposta sull’esterno dell’apron, e prima lo colpisce con un APRON RUNNING SHOOT KICK, poi attende che si rialzi… e lo abbatte con un APRON SENTON BOMB! Il pubblico applaude, Paul prima risponde all’esultanza, poi ributta l’avversario sul ring. Deckard sta gattonando mentre Georges scala un paletto dall’esterno, e poi si lancia per un MISSILE DROPKICK! A SEGNO! Rialza ancora Xander e stavolta per connettere con il PG RATING! (Spinning Sit-Out Sleeper Slam) Esecuzione fantastica, che porta al PIN! UNOOOOO! DUEEEEE! TRRRRRNOOOO! Xander alza una spalla!

    Percepibile la delusione sul volto del Campione che però non demorde. Rialza l’avversario e lo colpisce all’addome con uno SPINNING KICK. Lo lascia, piegato in avanti, e scatta verso le corde, per cercare di connettere alle sue spalle con un RUNNING BULLDOG… ma Xander si abbassa in tempo e sul successivo ritorno, prima stoppa Paul con uno STOMP e poi lo abbatte con una SHORT CLOTHESLINE. Con l’avversario a terra, salta subito sulle corde e connette con un LIONSAULT, tenta lo schienamento ma Paul alza una spalla al DUE… e Xander sembrava aspettarselo perché immediatamente lo chiude nella THE HUNT IS OVER!!!

    Atmosfera tesissima, quasi nessuno fiata: Georges appare sofferente, in difficoltà, e lontanissimo dalle corde. Rifiuta strenuamente di cedere però e la manovra di sottomissione dura un tempo che ci appare interminabile… quando finalmente, con la punta del piede, riesce a raggiungere la bottom-rope, vanificando la Submission Finisher del Miami’s Demon. Deckard protesta alacremente col referee, quando però adocchia che Georges, comunque non messo benissimo, si è rintanato in un corner, fa per raggiungerlo in corsa ma Paul, senza staccarsi dalle corde, lo respinge direttamente con un ENZIGUIRI KICK!

    Xander gira su sé stesso e arretra verso il centro del ring, Paul scatta verso un corner contiguo, salta sulla top-rope e… SPRINGBOARD CORKSCREW DIVING TORNADO DDT! DE-VA-STAN-TEEEEE!!! Ovviamente c’è subito un PIN… ma pure stavolta Deckard alza una spalla un istante prima del TRE! Georges non molla! Stringe i denti e lo prepara ad un altro PG RAT.. NOOOOO! Twice in a match non funziona con Deckard, che rovescia in un CRUCIFIX PIN! UNO! DUE! Paul si libera! E nel rialzarsi… fulmina Deckard con il LACK OF PERSONALITY! (Superkick)

    Ma… incredibile! Deckard, palsemente stordito, non cade comunque e dopo un secondo risponde con un ceffone! Pugno di Paul! Altro ceffone di Xander! Lo scambio diventa più concitato, sfociando in una vera e propria rissa. Dopo un colpo, Georges arretra e sembra approfittarne per caricare un pugno più potente… ma Deckard si abbassa e lo sorprende con un SAMOAN DROP improvviso! Stavolta, dopo l’impatto, non tenta il PIN. Indica il paletto e lo scala in fretta per un MOONSAULT… Georges però rotola via! Ma Xander aveva intuito ed atterra in piedi!

    Il Campione è in un angolo, il Ring General scatta contro di lui… ma viene nuovamente respinto da un doppio calcio! Quindi Paul carica una CLOTHESL… NOOOO! Deckard lo blocca al volo! E lo schianta a tappeto con il PREDATOR’S RAGE! (Dragon Suplex) Georges resta a terra dolorante, Xander sale di nuovo sul paletto… stavolta per connettere con il DESTROY URANUS (Shooting Star Press)! Deckard “ruba” la finisher di Georges e poi lo schiena! UNOOOOOOO! DUEEEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    CLAMOROSO! Per chi pensava che questi PPV proponessero solo difese scontate beh… in questo caso, dovranno ricredersi: Paul Georges non arriverà a FUTURAMA da Campione Light-Heavyweight, Xander Deckard riesce a strappargli la cintura nell’ultima occasione che ha avuto disponibile. Un match che ha comunque sancito come i due siano ormai davvero allo stesso livello, e sarebbe potuto finire tranquillamente anche con la vittoria di Paul, nonostante Xander non abbia davvero rubato nulla. Mentre Xander esulta, passandosi le mani sul cranio pelato, al tavolo di commento, Heavans ridacchia: il pupillo di Jackie e Kimberlee ha perso e Gregor forse la vede come l’opportunità di tornare ad essere l’unico e solo Golden Boy di casa Heavans.

    XANDER DECKARD def. PAUL GEORGES via PIN in 12’59”. DECKARD is the new WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPION.


    Divisorio
    Nel suo camerino qui allo Ziggo Dome di Amsterdam, BOX MANNIX appare... nervoso.
    Va avanti e indietro, mima dello shadow boxing, è tutto un fremito.
    PHILIPPA PATIENCE, invece, appare molto più rilassata.

    La Black Cat si volta dallo schermo del proprio Smartphone a guardare il compagno.

    PP: "Robert, non risolverai niente così."

    BM: "Lo so."

    PP: "E allora perché lo fai?"

    BM: "Perché..."

    Box si ferma.

    BM: "Non lo so perché."

    Guarda la compagna a propria volta.
    Silenzio.

    BM: "Potrebbe succedere di tutto!
    Potrebbe attaccarti, potrebbe cercare di compromettere la tua integrità fisica!
    Il pensiero mi fa IMPAZZIRE, maledizione!"

    Philippa sospira, alzandosi e andando accanto al compagno.

    PP: "Robert, lo hai detto tu stesso.
    Ti puoi fidare di me.
    Lui chi ha? La biondina prezzolata figlia di papà. Lo tradirà al minimo segnale che le cose vanno male, non preoccuparti.
    Noi? Noi siamo una SQUADRA."

    Philippa picchetta il petto del compagno.

    PP: "Fidati di me."

    BM: "Lo faccio..."

    PP: "E allora... stai calmo."

    Philippa bacia il compagno.
    Lo avessimo tutti, un calmiere così!


    CAMERA FADES

    Divisorio
    BACKSTAGE DELLA ZIGGO DOME ARENA

    “Grazie di aver accettato di combattere al mio fianco”

    Le immagini ci portano in medias res, nel bel mezzo di una conversazione tra Ronald Reeves e Sarah Jean Underwood, entrambi pronti per la battaglia che tra poco li vedrà opposti ai Blackxellence.

    Nella fattispecie è il Texano che sta parlando.

    RR: “Come sai non ho mai prestato particolare attenzione al wrestling femminile, niente di personale… l’ho sempre trovato frivolo, e stupido”.

    Double R non si sforza neanche di imbarazzarsi per quelle asserzioni, o di mostrare un minimo di empatia nei confronti della Underwood.

    RR: “Ti devo confessare però che tu sei quanto di meglio la divisione femminile abbia da offrire oggi. Sei bella, americana, sei una donna di potere e soprattutto sei abbastanza intelligente da aver capito che il wrestling femminile ha la sola utilità di essere un trampolino di lancio per chi ha altre ambizioni…”

    SJU sorride con fare civettuolo.

    SJU: “Oh Ronalduccio, ma il wrestling femminile è frivolo e stupido. E’ fatto per allietare i giovanotti sugli spalti che magari si stufano di vedere ore e ore di uomini muscolosi e sudati che si abbracciano a vicenda. Il problema sai qual è? Sono le donne sudate e muscolose tanto quanto gli uomini… un nome su tutti? Storm Stevens. O le principessine del nulla che vogliono fare la guerra con voi uomini. Altro nome su tutte… Roxanne. Io sono diversa, io so quale è il mio posto, lo conosco bene e so come manovrare il manovrabile dalla mia posizione”

    Sembrano allineati, almeno su questo punto.

    RR: “Ed è per questo che ti apprezzo, Sarah”.

    Le lancia un’occhiata ambigua.

    RR: “Ricorda che Ronald Reeves fa fare ottimi affari ai suoi soci, questa è cosa nota. Credi che gente come David Turner o Luke Claymore avrebbero avuto lo stesso successo, se non gli avessi insegnato come stare al mondo?”.

    Sorride presuntuoso.

    RR: “Non sto neanche a citarti il fido Glenn, che ho letteralmente plasmato dal nulla in un tre volte campione di coppia, e stai certa che lo stesso Drake Patton ha imparato da me più di quanto abbia imparato io da lui”.

    Sono discorsi che potrebbero aver presa su una rookie, ma giova ricordare che SJU va per i quaranta ormai. Eppure la questione non sembra toccare la Lone Star.

    RR: “Insomma, Sarah: fai il tuo dovere, aiutami a prendere a calci due culi negri stasera e Ronald Reeves saprà come ricompensarti in futuro. Intesi?”

    La Underwood finge stupore.


    SJU:” Coooosa? Hai detto veramente quella parola?”

    La voce di Sarah è fastidiosamente stridula

    SJU: “Si, hai detto veramente la parola “Culi” ma allora sei un vero bricconcello.
    Sai Ronnie io so imparare dai migliori. Quindi se hai qualcosa da insegnarmi fai pure. Sappi però che la mia vera guerra si combatterà su altri lidi, ma in questa pausa, in attesa che le cose vadano come devono andare, sarò felice di darti una mano con le questioni che ti riguardano direttamente… sapendo che se mai un giorno avrò bisogno di una mano… che sia davanti o dietro alle telecamere, so su chi contare.”

    Double R sembra soddisfatto della risposta.
    Cavallerescamente cede il passo a Sarah, che lo ricambia con un sorriso civettuolo e si dirige verso la Gorilla Position.

    Sembra che questo improbabile team abbia trovato un’intesa… almeno per stasera!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    4th - Mixed Tag-Team Match: BLACKXELLENCE vs RONALD REEVES & SARAH JEAN UNDERWOOD

    Ronald Reeves e Sarah Jean Underwood entrano insieme, per primi, sulle note di “Living Legend”. Procedono lungo la rampa, affiancati ma abbastanza distanti l’uno dall’altro. E’ percepibile come tra i due, pur essendoci una certa affinità di intenti, ci sia una discreta distanza caratteriale. L’ostilità della folla nei confronti di questo team è, in ogni caso, evidente. La Underwood sembra voler provare ad essere un po’ più seria al fianco di Reves, arrivati sul ring entrambi si mettono a fare stretching, ignorando la folla.

    Anche i Blackxcellence arrivano insieme in scena: attire inedito, rosa confetto, per Philippa Patience, e look inusuale anche per Mannix che si presenta con uno stile un po’ “gangsta”, indossando anche una canotta dei 76ers durante l’entrata, oltre che grossi occhiali da sole a specchio. Rachel Blows arbitrerà questo incontro, e la referee fa subito capire di voler ridurre al minimo le routine pre-gara, sicchè in breve si può cominciare.
    Iniziano le donne, o meglio… SJU che parte subito con una scarica di CHOPs su Pippa, non appena questa è a tiro. La Patience reagisce, dapprima parando e poi sbattendo in un corner la Underwood ma quando fa per raggiungerla, SJU la schiva e la manda a sbattere con violenza contro i sostegni. Pippa finisce a terra, Sarah Jean la colpisce con qualche calcione alla schiena e poi va a dare il cambio a Reeves. L’azione, ovviamente, consente anche a Mannix di entrare sul ring.

    Palese l’odio che questi due covano uno per l’altro, visto che cominciano immediatamente con una scazzottata. Mannix è un ex “fighter” ma la maggior possanza atletica di Reeves sembra sovrastarlo.. almeno finchè l’afro-americano non sorprende l’avversario con un improvviso STOMP all’addome, seguito da una SNAP DDT. Lo rialza poco dopo e, con un bel po’ di fatica, lo scaraventa all’indietro con un BACKDROP! Ma… non basta! Lo rialza ancora, stavolta per un FALLING NECKBREAKER!

    Box si rialza che ha già il fiatone ma nel frattempo ha piazzato tre colpi consecutivi mica da ridere. Adesso colpisce Ronald con dei pestoni, ma quando cerca di rialzarlo, Reeves lo sorprende, sbattendolo a terra con un SINGLE LEG TAKEDOWN. Il texano rialza l’avversario, lo afferra per i capelli e cerca di portarlo in un corner libero, Box reagisce con delle gomitate, liberandosi. Cerca di fare lo stesso e portare Double R in un corner ma anche lui si libera con delle gomitate… ma Box, a differenza sua, reagisce immediatamente sferrando un SUPERKICK! Reeves a terra, Box lo schiena… SOLO UNO!

    Mannix si rialza per primo e prima che Ronald possa fare lo stesso, colpisce alla tempia con un BULLET DROPKICK. Ma, quando comunque fa per rialzarlo, Double R lo scalcia via! Reeves però ha davvero subito colpi pesanti finora e non appena in piedi cerca di allontanarsi per richiamare in gara la Underwood… ma Mannix lo blocca da dietro e lo schianta di nuovo a tappeto con un BACKDROP! Quindi… STANDING SHOOTING STAR PRESS!!! Stavolta neanche prova il PIN: prosegue con dei pugni, si rialza e colpisce con STOMPs sulle braccia ma poi, palesemente in affanno per l’esorbitante dispendio di forze in appena tre minuti, è lui a dare il tag a Pippa.

    Rientrano le donne e la Underwood sembra riportare un po’ di equilibrio, piazzando subito una CLOTHESLINE. Ma la Patience, quando viene rialzata, reagisce subito con un pugno all’addome. Quindi prosegue con un’irish-whip, ma la Underwood sul ritorno la schiva e risponde con un HIGH KICK! Pippa a terra… ma rotolando schiva uno STANDING LEGDROP della Underwood! Che si sta rialzando… quando subisce anche lei un BULLET DROPKICK! Box ha rifiatato intanto e chiede a Pippa di dargli il cambio così che anche Reeves sia obbligato a rientrare.

    Il texano non si fa attendere, con furbizia manda a vuoto un pugno in corsa di Mannix, lo sbilancia mettendolo in ginocchio e poi… SNAP DDT ON KNEELING OPPONENTE! Mannix decisamente rintronato dal colpo, viene subito rialzato, lanciato alle corde e… PATRIOTIC KICK! (Running Big Boot) Reeves non vuole perdere tempo… slancio dalle corde e… AMERICAN BAAAAAAASH! Va a segno, Reeves può giù chiudere! UNOOOO! DUEEEE! Ma Pippa salva il suo moroso, lanciandosi addosso a Reeves!

    La Blows riporta la calma in pochi istanti, richiamando le donne e rimandandole ai rispettivi corner (visto che pure SJU era intervenuta). Ma intanto, lo schienamento è sfumato. Un inviperito Reeves sbatte più volte la testa di Mannix sul mat, poi fa per bloccarlo ma Box reagisce e non appena ha spazio tra sé e l’avversario, esplode con un acrobatico PELE’ KICK. Riesce a mandare Reeves a terra ma ha palesemente bisogno di un break, quindi chiede il cambio a Pippa Patience.

    Rientra, ovviamente, anche la Underwood: stavolta la Patience riesce a sorprendere la figlia dell’ex General Manager con il THE CLAW! (Superkick) Pippa rialza quindi l’avversaria stordita e la sbatte sul mat con un violento ONE SHOULDER POWERSLAM che conduce ad un PIN! UNOOOOOO! DUEEEEEE! SARAH JEAN KICKS OUT! Philippa prova a tenere il controllo bloccando la rivale in uno STANDING ARMLOCK, SJU si libera con dei pugni, scivola alle spalle dell’avversaria, se la carica sulle spalle e… ELECTRIC CHAIR FRONT DROP!!! PIN anche per la Underwood! UNOOOOO! DUEEEEEE! TNOOOOO! Ma co è andata decisamente vicino!

    Sarah Jean riazla l’avversaria per i capelli e la risbatte a terra con un HAIR PULL MAT BACK SLAM, poi torna a dare il cambio a Reeves. Rientra anche Mannix, che si lancia in corsa e sorprende il texano con una JUMPING CLOTHESLINE. Ronald si rialza in fretta ma Box lo imprigiona in un ABDOMEN STRETCH. Sebbene Reeves non appaia in pericolo, interviene la Underwood a “salvarlo” mollando un ceffone a Mannix. Che lascia Reeves e con un’occhiataccia fa tornare SJU al suo angolo.

    Il Black Saint torna sull’avversario a terra e piazza una SINGLE LEG BOSTON CRAB: stavolta il pericolo c’è eccome ma Box chiude la presa dando le spalle al corner dove sosta la Underwood… che lo sorprende da dietro con un RUNNING LOW DROPKICK alla schiena. Mannix stringe i denti, dopo qualche secondo di break si rialza ma si avvede che pure Reeves si sta rialzando quindi scatta e… BLACK SIGN!!! A segno! Anche Mannix piazza una sua finisher e schiena il diretto avversario! UNOOOO! DUEEEEEEEE! TRREEEEEEEEEEVES ALZA UNA SPALLA!

    Mannix si mette le mani tra i capelli, incredulo che l’avversario si sia salvato, praticamente da solo. Un po’ sconfortato, va a dare il cambio alla Patience. Che viene raggiunta al centro del ring dalla Underwood e la bionda è la prima a colpire: STOMP all’addome e PUMPHANDLE SLAM a seguire! Quindi PIN! UNO! DUE! T… NO! Pippa reagisce, e comunque Box era sul punto di intervenire. La Underwood si dispera mentre l’avversaria rotola fuori dal ring.

    Inizialmente indecisa sul seguirla o meno, alla fine anche SJU esce fuori dal ring… ma non appena rialza Pippa, questa l’afferra per i capelli: sono vicine al tavolo di commento e Pippa connette subito con un TABLE FACEBUSTER! Riporta l’avversaria sul quadrato, ne spegne la reazione ma quando fa per whipparla verso le corde, la Underwood riesce a rovesciare il lancio… quindi schiva un paio di volte la Patience in corsa, finchè non la intercetta con un perfetto STANDING DROPKICK. Pippa rotola però verso il proprio corner e, impaurita da Mannix, la Underwood torna subito a dare il tag a Reeves.

    I due uomini vanno faccia a faccia con Reeves che adotta una guardia alta per difendersi dal rush iniziale di pugni di Box… che però ha un ottimo gioco di dorso e lo colpisce sotto lo sterno abbassandosi, così come sulle costole. L’afro-americano si sposta poi sul paletto e si lancia per un DIVING BODY PR… NOOOO! Reeves rotola via e Mannix si schianta sul mat! Il texano lo rialza, lo ammorbidisce a suon di pugni, lo blocca da di.. NOOO! Gomitata da dietro di Mannix, che poi azzoppa Reeves con un CHOP BLOCK!

    Mannix si allontana ed annuncia un secondo BLACK SIGN. Scatta quando Reeves è in piedi… ma stavolta l’American Pride si fa scudo alzano ambo le braccia e parando il colpo in corsa dell’avversario. Mannix è sbilanciato dal contraccolpo e steso da una successiva SHORT CLOTHESLINE. Ronald si china su Box a terra e gli sbatte più volte la testa sul mat, poi sembra volergli sfondare il petto a suon di STOMPs. Mannix riesce alla fine a bloccargli il piede, glie lo torce con violenza facendolo cadere… ma poi riesce solo a rotolare verso il proprio corner per dare il cambio a Philippa.

    Staring a distanza tra le due donne, anche loro cominciano ad essere affannate visto il contenuto frenetico del match. Entrambe fintano di scattare, poi la Underwood fa sul serio e sorprende Pippa con una RUNNING CLOTHESLINE. Procede con pugni in faccia sull’avversaria a terra, quando fa per rialzarla, Pippa reagisce con un ARM SWEEP. Si rialzano entrambe, Pippa si carica agilmente Sarah Jean sulle spalle e… SAMOAN DROP! E STANDING MOONSAULT a seguire! Ma non basta!

    La neozelandese rialza l’avversaria, sferra diversi LOW KICK per intorpidirle le gambe, quindi la solleva per un FRONT SUPLEX… e va a segno! La Underwood rotola fuori dal ring, Pippa la segue subito ma non appena l’afferra, Sarah Jean l’acceca con un EYE POKE e piazza a tradimento un APRON FACEBUSTER. Quindi fa per riportarl… NOOOOO! Pippa si ribella! Colpisce con dei pugni e poi… SCOOP SLAM sul cemento! Tremenda botta per la Underwood, ed ora è la Patience che la riporta dentro!

    L’ex Leader delle Sorority resta sul mat, dolorante. Pippa Patience risale sull’apron, indica il paletto, lo scala… e poi si lancia! CAT SPLAAAAAAAASH! … clamorosamente a vuoto! La Underwood rotola via e Pippa si schianta malissimo sul mat! Viene presto rialzata dalla Underwood… che se la carica e solleva, per connettere con il SWIPE UP! A SEGNOOOOOOO! La Blows fulmina con lo sguardo Mannix, minacciandolo di squalifica in caso di intervento e Box può solo sacramentare sotto voce mentre la Underwood schiena la sua compagna! UNOOO! DUEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    Reeves e la Underwood vincono ed il texano farebbe bene a mandare un mazzo di rose alla sua compagna di stasera perché Sarah Jean (che ha vinto, in primis, per sé stessa, sia chiaro) non solo è stata decisiva ma ha anche ribaltato la situazione visto che Ronald, nel match-up diretto contro Mannix, potremmo quasi dire che ha perso “ai punti”. Appare praticamente certo ormai che questi due si affronteranno One on One a FUTURAMA ma, se dovessimo basarci sul match odierno, fare un pronostico sarebbe veramente arduo.

    RONALD REEVES & SARAH JEAN UNDERWOOD def. BLACKXCELLENCE via PIN in 12’33”


    Divisorio
    Nel backstage dello Ziggo Dome, i campioni di coppia Intergender sono l’uno di fronte all’altra.
    Pronti per il loro match, imbracciano le loro cinture.

    LC: “Ultima fermata prima di Futurama. Alla fine ci è toccato Gregor Heavans… Con Jacquelyn Brown.
    Tieni gli occhi aperti Jane, perché non escludo anche un arrivo della loro amica Kimberlee. Noi comunque siamo pronti a tutto, personalmente non mi spaventano quei tre; Gregor non ha mai fatto sentire la sua voce su questi titoli, non è poi così motivato a vincerli, e un avversario poco motivato è un avversario poco insidioso.
    Sono più preoccupato degli ostacoli che potremo incontrare dopo.”

    La maggiore delle Ross Sisters annuisce dopo le parole del suo compagno di coppia.

    Jane: "Da un lato, è vero che non si erano mai interessati a questi titoli, ma dall'altro, c'è da dire che ce lo aspettavamo da mesi, anche da prima della precedente difesa...
    Hanno preso tempo, per essere più pronti? O forse hanno perso tempo, perché ora a essere più pronti siamo noi.
    Ogni settimana che passa il nostro team è sempre più amalgamato e ogni settimana che passa, con l'avvicinarsi di Futurama, aumenta sempre più la voglia di stringere i denti, di andare avanti e di non fermarsi proprio adesso."

    Nonostante la convinzione, l'espressione di Jane resta seria e concentrata.

    Jane: "Ma allo stesso modo, aumenta anche l'ostinazione degli sfidanti nel ritagliarsi un posto nell'evento dell'anno, nello strappare una cintura per essere certi di un posto, quindi... Da avversari come loro due e tutte le loro amiche... Bisogna aspettarsi di tutto e di più, perché di certo non avranno intenzione di rendercela facile."

    Luke si sistema l'oro sulla spalla.

    LC: “Ma i campioni siamo noi, non siamo noi a doverci preoccupare, non più di loro.
    Siamo la migliore coppia Intergender del momento e non so tu, ma io non voglio perdere i titoli proprio ora, nell'evento che inneggia alla nostra categoria.”

    Battle of Sexes.

    LC: “È lo spartiacque tra noi e Futurama, quindi lottiamo per vincere e vinciamo, ormai sappiamo già come si fa.”

    Jane: "E direi che è il momento di andare a farlo vedere anche a quei due che pensano di poterci sconfiggere."

    Cenno di intesa tra i due che, detto quel che c'era da dire, sono pronti a combattere e dimostrare la validità delle loro convinzioni con i fatti.

    Divisorio
    Backstage, camerino dei Jaxes.
    Freeda è sul divano a leggere una rivista, entra in stanza sua madre Lena; a malapena la ragazza le rivolge un saluto, muovendo il capo.

    LH: Un tempo mi avresti chiesto “Ma che vuoi”, con fare polemico e di chi vuole essere lasciata in pace.
    F: Lo so che vuoi.
    LH: E cosa vorrei?

    Lena è sorridente è accondiscendente, forse un po’ forzata.

    F: Rimproverarmi perché non sono andata ad aiutare Jax durante il suo match.
    LH: Non proprio…
    F: Beh, quello, sottolinearmi come te e mia sorella che non siete atlete settimana scorsa lo avete fatto, e farmi sentire in colpa perché ancora non ho preso una decisione sulla fantastica opportunità lavorativa che mi hai servito… giusto mamma?

    Lena abbassa lo sguardo, serra le labbra, ma riesce a mantenere la calma prima di risponderle.

    LH: Sì, già va meglio. Dimentichi solo una cosa: vorrei anche sottolinearti che è facile criticare quello che fanno gli altri, senza però fare niente per…
    F: NIENTE PER COSA???

    Freeda si alza dal divano gettando a terra la rivista che stava leggendo, inviperita e con un tono della voce decisamente collerico.

    F: Non stai parlando a quel cazzone di Garet, stai parlando con me, e io negli ultimi mesi ho sempre dato il massimo su quel cazzo di ring, addirittura ho vinto degli incontri con merito, cosa cazzo dovevo fare di più? Andare a elemosinare qualche incontro, come ha fatto Garet, per farmele suonare dal migliore di turno?

    Freeda si avvicina ancora di più a Lena.

    F: No, non vado a cercarmele a un anno dalla chiusura. È stata bella come esperienza, e se voglio che prosegua, sicuramente non andrò a fare di tutto per farmi ricordare come quella presa a calci in culo da chiunque.
    Quando mi vorranno sul ring… salirò e darò il meglio, come ho fatto finora, magari vincerò pure.
    Ma non mi metterò in competizione per diventare la regina orba nel mondo dei ciechi.

    Lena ha lo sguardo fisso, fermo e immobile sulla figlia, non vuol lasciare trasparire nulla.

    F: Queste prediche falle a tuo marito la prossima volta, o a quella cicciona di mia sorella.

    Freeda esce sbattendo la porta, la telecamera resta su Lena che la osserva andarsene.

    LH: E comunque non è cicciona, ha un problema alla tiroide!
    (io pensavo avesse le ossa grandi ndSeifer)

    Camera fades

    Divisorio
    5th - INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Intergender Tag-Team Match: LUKE CLAYMORE & JANE ROSS (C) vs GREGOR HEAVANS & JACQUELYN BROWN

    La presenza di Jacquelyn Brown fa calare sensibilmente i fischi che il pubblico di Amsterdam normalmente riserverebbe a Gregor Heavans. Drastica la differenza di atteggiamento tra i due, con JB che, applaudita ed incoraggiata, concede molti hi-fives e va addirittura ad abbracciare i fans più caloroso, mentre Heavans la osserva quasi con una punta di fastidio, disapprovando quest’atteggiamento. Quando arrivano sul ring e vanno ad angoli opposti, la situazione appare ancor più chiara: l’arena fischia dal lato verso Heavans ed applaude laddove hanno di fronte Jacquelyn.

    Addirittura, la regia inquadra un cartello bianco, con cornice rossa, che recita “Jackie One of Us”. E’ firmato R.L.D. che è solitamente l’acronimo che indica il Red Lights District, quindi non sappiamo quanto possa essere considerabile un cartello a favore.

    Solo applausi a scena aperta quando in scena appaiono i Campioni, Luke Claymore e Jane Ross. Il texano appare abbronzato ed in tiro come non mai, Jane indossa il classico attire sportivo, declinato in tinte viola, con stemma della Man House sugli shorts. Entrambi concedono un sacco di hi-fives mentre percorrono la rampa, entrambi hanno la cintura ben stretta in vita. Se le sfilano una volta saliti sul ring per andarle a mostrare ad angoli opposti, prima di consegnarle al referee Bob Davidson. Quindi, ordinatamente, prendono posizione nell’angolo opposto rispetto ad Heavans e Jacquelyn Brown, consentendo a Ghep Zambardella di fare il suo lavoro di ring-announger.

    Concluse le presentazioni, il match inizia nei crismi della regolarità, con gli uomini in campo, benchè la stipulazione di stasera preveda anche la “battaglia” fra sessi diversi. Claymore ed Heavans iniziano con un clinch, risolto poco dopo dal primo che riesce ad applicare una HEADLOCK. Heavans spinge l’avversario verso le corde, si libera e lo whippa verso quelle opposte, sul ritorno Luke connette con un RUNNING SHOULDER BLOCK. Il Campione Intergender Tag riprende subito a correre, mentre Heavans si rialza. Lo sfidante evita il Campione un paio di volte, prima di agganciarlo per connettere con un HIP TOSS.

    Il pubblico fischia, Heavans sorride. Si mette a ravanare nelle sue mutande, ed estrae un… calzino! Se lo mette a dosso e cerca di afferrare Claymore, in faccia, con la mano “guantata” dal calzino che aveva nelle mutande! Claymore, schifato, gli blocca il polso, con ambo le braccia e cerca di torcergli il braccio, ma Heavans lo colpisce a tradimento con un KNEE STRIKE! Carica quindi per una… SOCK CLOTHESLIN… NO! Claymore schiva abbassandosi e stende Heavans con un BIG SLAP!

    Jane applaude, Luke blocca la mano “incalzinata” di Heavans a terra, sotto il suo piede… per sfilar via la mano, Gregor deve rinunciare al calzino che il texano scalcia via. Heavans, rialzatosi, prova a reagire con uno STOMP, Luke para di ginocchio e risponde con un JAB. Heavans arretra nel suo angolo e da il cambio a Jacquelyn Brown. Sebbene non sia tenuto, Luke per il momento evita l’intergender puro e da il cambio a Jane Ross. Clinch anche tra le donne, lo risolve Jane: scivola alle spalle dell’avversaria, WAIST LOCK… dalla quale transita in una FULL NELSON!

    La Brown sembra in grado di liberarsi, Jane l’anticipa: la gira verso di sé e via con un ARMDRAG! Ma Jackie si rialza subito… e ripaga con la stessa moneta! E si getta addosso a Jane per coprirla! UNO! DU.. NO! Manco DUE! Le due si rialzano: STOMP di Jane, che poi whippa la Brown verso le corde e sul ritorno… SUPERK.. NO! Jackie si tiene alle corde evitando il rimbalzo! Jane scatta verso di lei, JB la schiva e fa per afferrarla da dietro per un VICTORY R… NOOOO! Anche Jane si tiene alle corde! Ma non appena le molla, la Brown la porta comunque giù con un BACKSLIDE PIN! UNO! … SOLO UNO! Ma Jackie non molla: OKLAHOMA ROLL-UP! UNO! D… NIENTE DA FARE! Ma Jackie insiste! SMALL PACKAGE! UNO! DUE! ROVESCIATO DA JANE! UNO! DUE! CONTRO-REVERSE! CONTRO-CONTRO REVERSE! Le due, aggrovigliate, cominciano a rotolare sul ring senza sosta, Davidson rinuncia anche a contare!

    Si fermano che ad entrambe gira la testa ma Jackie è quel poco più lucida, quanto basta per trascinare l’avversaria per un piede verso il proprio corner… dove da il tag ad Heavans! Gregor se la ride, rialza Jane per i capelli e la spinge in un corner libero, strusciandosi un po’ addosso, cosa che genera altri fischi. Quindi irish-whip verso l’angolo opposto. Dopo un gestaccio al pubblico, scatta contro la ragazza.. che lo sgambetta con un DROP TOEHOLD, facendolo cadere col volto sul secondo turnbuckle. Jane lo colpisce poi alle terga con uno STANDING LOW DROPKICK, e subito dopo prova a schienarlo! UNO! DUE! SOLO DUE!

    Lo rialza, bloccandolo in una FRONT FACELOCK e riesce a trascinarlo verso il proprio corner, per fortuna non troppo lontano, quindi da il cambio a Claymore. Che, con una certa rabbia, colpisce Gregor con pugni in faccia, quindi WRISTLOCK… into a SCOOP SLAM! Si china per schienarlo subito dopo, ottiene solo un DUE. Luke rialza Heavans… che lo sorprende ancora con un KNEE STRIKE e poi scappa verso la Brown, cui da il cambio. Stavolta Luke pare deciso ad affrontarla, andandola a prendere già nell’angolo… ma JB sorprende il wrestler, ormai tornato stabilmente anche in GWF, con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES!

    Jacquelyn, anziché entrare, sale sul paletto e si lancia su Claymore, che andava rialzandosi, connettendo con un DIVING HEADSCISSORS TAKEDOWN. Quindi scatta verso le corde, prende velocità, schiva una CLOTHESLINE, finchè non si “aggancia” al texano, bloccandolo in una OCTOPUS STRETCH! Luke geme ma è abbastanza grande da riuscire a muoversi nonostante abbia Jackie avvinghiata addosso. Arretra però alla cieca e finisce vicino all’angolo dei rivali; Heavans da il tag a Jackie e prima che la ragazza molli l’Intergender Tag Champion, lui rientra e colpisce Claymore con uno STANDING BIG BOOT. Il wrestler di Knoxville connette subito dopo un SUPLEX e tenta il PIN, senza però ottenere l’agognato TRE.

    Ci riprova, in maniera praticamente immediata, ma ottenendo sempre lo stesso esito. Protesta con Davidson reclamando maggior celerità nei conteggi, quindi si accanisce su Claymore con HAMMER PUNCHES e STOMPs. Continua con un KNEE DROP, quindi sale sulla seconda corda in un angolo e dopo qualche gesto osceno, si lancia per il WHOLE FUCKING SHOW! (Diving Fist Drop) NOOOOOOOO! Luke alza un piede! Ma Heavans sembra aspettarselo, rinuncia al colpo ma para il contrattacco! Tuttavia non aveva previsto… che Luke, da terra, alzasse anche l’altra gamba colpendolo con un calcione a sforbiciata!

    Heavans crolla seduto ma sia lui che Luke riescono a raggiungere le rispettive compagne che possono rientrare. Stavolta ad andare subito a segno è Jane, che piazza un paio di CLOTHESLINE di fila. Quindi STOMP, dopo il quale blocca l’avversaria, preparandola al JAPANESE OCEAN CY… NOOOO! JB si libera! Fa per girare la Ross verso di sé… ma la primogenita di Vince Ross piazza un altro STOMP… e poi va a segno con il JAPANESE OCEAN CYCLONE SUPLEX! Che vale il PIN! UNOOOOO! DUEEEEE! TR…HEAVANS SI LANCIA SU JANE E LA COLPISCE!

    Ignorando i richiami dell’arbitro, Gregor rialza la ragazza, l’afferra da dietro e connette con un BOOBS GRABBING GERMAN SUPLEX! Il pubblico fischia a non finire, Heavans allarga le braccia urlando di non sentirli neanche… ma entra sul ring anche un Claymore infuriato che comincia a colpire Gregor con una compilation di ceffoni! Lo whippa poi verso le corde, quindi… BACK BODY DROP! Luke urla, la vena sul collo pulsa di rabbia, slancio dalle corde, poi raggiunge Heavans, che era ritratto in un angolo, con un AVALANCHE!

    Il Campione in carica continua, afferrando Heavans prima che possa cadere in avanti e sbattendolo contro i turnbuckles… con uno SNAP SUPLEX! Poi lo indica, sta per rialzarlo… ma si ritrova un braccio femminile tra le gambe…! E’ Jacquelyn Brown che lo sorprende con un… TESTICULAR GRAB BACKDROP! Luke patisce la botta e rotola fuori dal ring, la Brown lo raggiunge con un coraggioso SUICIDE DIVE… che va a segno! La bionda canadese rientra mentre sul ring Jane Ross si sta rialzando e la abbatte con un MISSILE DROPKICK, quindi la schiena! UNOOOO! DUEEEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEE…AZIONE DELLA ROSS!

    Jackie va a dare un tag regolare a Gregor ma resta sul ring con lui: Heavans si carica l’alleata sulle spalle e gira vorticosamente su sé stesso per colpire con i piedi di Jackie la Campionessa che si stava rialzando… ma Jane schiva, prende lo slancio dalle corde e risponde con un REBOUNDING BULLET DROPKICK! Heavans, colpito in pieno petto, crolla all’indietro, schiantando sul mat la sua stessa alleata, Jacquelyn Brown, con un SAMOAN DROP! La Brown rotola fuori dal ring dopo l’impatto, esanime.

    Heavans si rialza stordito… e si becca un SUPERKICK di Jane Ross! Barcolla ma non cade… il che consente al rientrante Claymore di piazzare l’ISTANT DRIVE!!! L’impatto è così forte che Heavans quasi si rialza come contraccolpo… e si becca un altro SUPERKICK di Jane! Claymore torna ad afferrarlo prima che possa cadere, lo impacchetta per bene e… OMEGA DRIVEEEEEER! Dopo l’impatto, Luke si sposta ed urla a Jane di schienare “this son of bitch”! Jane non se lo lascia ripetere, si getta su Heavans… UNOOOO! DUEEEEEEEEEE! TREEEEEE!!!!!

    Lo ZiggoDome scoppia in un applauso, il match si conclude con un finale frenetico che però ci regala l’esito più sperato, almeno dal pubblico: la sconfitta del “rattuso” Gregor Heavans, peraltro schienato da Jane Ross, probabilmente l’unica Starlette di sempre che potrà vantarsi di aver schienato due former World Champion (ed uno è il suo attuale partner). I Campioni, riconfermatisi tali, esultatano, Daviidson alza loro le braccia prima di rendere le cinture. Jacquelyn, che stava provando a rientrare, resta distesa sull’apron: ottima prestazione la sua, ma non abbastanza per vincere, mai come stavolta però la Brown potrebbe, se volesse, davvero imputare questa sconfitta al suo compagno di vita, Gregor Heavans.

    LUKE CLAYMORE & JANE ROSS def. GREGOR HEAVANS & JACQUELYN BROWN via PIN in 11’42”. CLAYMORE & ROSS are still WTF INTERGENDER TAG-TEAM CHAMPIONS.


    Divisorio
    Siamo nel backstage, e subito riconosciamo quale locker room in particolare: quello de La Lucha Latina:



    Notiamo un nuovo logo per i messicani, che hanno avuto un particolare evoluzione nella loro federazione madre, la indy messicana UWA.
    La WTF, così come le altre federazioni major dove i messicani sono impegnati, hanno accolto questi paralleli cambiamenti senza problemi soprattutto la nostra amata WTF, dove la LLL è al momento maggiormente titolata, essendo campione di coppia, vediamo infatti che nello spogliatoio padroneggiano le due cinture con i nomi di Andy Guerrero e Mascara Loca, due che sono ormai amici e nemesi allo stesso momento.

    Cece Quesada, è presente ed è quella che più degli altri ha spostato gli equilibri da quando ha fatto anche lei il suo esordio in WTF.
    Sembra che Mascara Loca abbia maggiormente accolto questo cambio di tendenza mentre Andy è quello ancora legato al calore e all'affetto del pubblico.
    Stasera i loro avversari sono due che nulla hanno a che vedere con i team finora affrontati, sono due che in singolo hanno fatto la storia della federazione: Drake Patton e Garet Jax.

    CQ: Credo che sappiate su cosa dobbiamo maggiormente puntare stasera.....
    noi siamo un team, loro sono due lottatori messi insieme per caso


    Mascara Loca è d'accordo con Cece la guarda convinto
    Andy, piu esperto, non pare totalmente convinto

    CQ: Andy.....

    Cece lo capisce, e Andy prende parola

    AG: è vero, noi siamo un team.
    Ma non mi baserei solo su questo, e lo abbiamo visto durante le puntate settimanali, dove anche io ho perso in singolo
    Garet e Drake li conosco bene, e sono due ossi duri
    non sarà così facile oggi mantenere le nostre cinture


    Mascara Loca, solitamente meno loquace dei tre, vuole però dire la sua

    ML: Andy..... Cece.....
    sono sicuro che anche oggi ne usciremo vincitori
    abbiamo lottato troppo per farci sottrarre le cinture così facilmente


    Andy lo guarda interessato, visto che non ha parlato di scorrettezze da fare ecc
    Cece lo guarda sospettosa, visto che non ha parlato di scorrettezze da fare ecc

    CQ: Bene, pare abbiate entrambi le idee chiare
    i due non vanno sicuramente sottovalutati, ma neanche noi dobbiamo esserlo
    e se proprio non riuscirete a mantenere alti gli standard.... non preoccupatevi

    Ci sono io


    Mascara Loca si esalta dopo questa affermazioni di Cece
    Andy invece sembra più "passivo"
    Ma alla fine i due campioni prendono le cinture e insieme a Cece Quasada lasciano il camerino
    il loro match è tra poco

    Divisorio
    Ci troviamo per i corridoi del backstage, e una fatalità fa sì che si incontrino anticipatamente due personaggi che altrimenti oggi sarebbero stati ben volentieri per i cazzi loro: Drake Patton e Garet Jax.
    Il gallese è gia pronto in ring attire con un impermeabile ad evitargli spifferi e colpi di freddo, il Luckyman invece indossa un abito verde di pelle stile cowboy, con tanto di frange e cappello bianco pieno di stelline dorate.
    Patton rivolge un cenno con la testa a Jax, l’espressione a mezza bocca lascia intravedere che il suo è un gesto puramente formale; dal canto suo l’atleta di Las Vegas prova ad attaccare bottone.

    GJ: Perché sei vestito per salire sul ring?
    Patton: Perché per mia sfortuna, fra non molto, dovrò salire sul ring insieme a te
    GJ: Ma… Perché, che giorno è oggi?
    Patton: Il 7 aprile.
    GJ: Buona Pasqua allora!
    Patton: La Pasqua Cristiana è passata…

    Jax scuote le spalle.

    GJ: Beh, allora direi che io qua non servo a nulla, non dobbiamo festeggiare nulla… Arrivederci!

    Garet fa per allontanarsi, ma Drake lo blocca di forza prendendolo per una spalla.
    Patton: Fermo qua. Per quanto io sia disgustato nel condividere il ring insieme a te, non permetterò che tu possa svignartela…

    Jax ha l’aria di uno che sembra non voglia ascoltare, gli occhi socchiusi e la testa palesemente su altri pensieri.
    Drake se ne avvede e si interrompe, sembra scocciato dalla perdita di tempo intrapresa.

    GJ: Contro chi lottiamo oggi?
    DP: I messicani.
    GJ: Capisco… vuoi indossare una maschera da Luchadore?

    La Welsh Sensation sospira infastidito

    GJ: No? Vabbè la metto io.

    Patton: Eccolo il solito buffone. Ti ricordi più di un anno fa dove eravamo? Ad affrontarci faccia a faccia per i titoli tag. Forse l’ultima volta che sei stato veramente motivato a fare qualcosa. Guardaci un anno dopo, io nuovamente campione massimo…e tu…tu a vivere di luce riflessa come sempre.

    Jax resta in silenzio a deglutire, stavolta lo sguardo è più serio, meno distratto ma soprattutto si percepisce tanto amaro in bocca.

    Patton: Sia chiaro Jax, io non amo perdere tempo con te. Ma non sono DK e men che meno sono te. Se devo salire sul ring lo faccio, le motivazioni me le creo. Il board ha pensato bene che per alzare le vendite di questo show non potessero fare a meno del loro uomo immagine? Bene, eccomi qua. Perché Io sono l’uomo immagine di questa federazione. Mentre tu sei un eterno incompiuto in WTF. Con una carriera tanto gloriosa nel passato quanto fallimentare qua dentro.
    Ora va a prepararti, o vuoi tirare in ballo Mad Dog o lamentarti di quanto il Board sia cattivo con te?

    Il Luckyman osserva quello che, per oggi, sarà il suo compagno di tag allontanarsi; quindi scrolla nuovamente le spalle, ma stavolta con meno convinzione rispetto a prima, ed uno sguardo torvo di chi sta rimuginando qualcosa.

    Camera fades

    Divisorio
    6th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: LA LUCHA LATINA (C) vs DRAKE PATTON & GARET JAX

    Le telecamere tornano all’arena dello Ziggo Dome di Amsterdam, giusto in tempo per mostrarci l’ingresso di Drake Patton!
    La Welsh Sensation sembra piuttosto scocciato, entra portando in spalla la cintura ed avendo occhi solo per lei, ignorando bellamente il pubblico delle prime file ed i suoi fischi.

    Appena salito sul quadrato, resta sorpreso da una theme a lui poco familiare: “Figure 4 Instrumental” risuona nell’arena e c’è solo un’atleta a cui possiamo affibbiarla: Garet Jax!

    Infatti si tratta della sigla del suo talk show, il “Get JAXXXED!” e probabilmente è stata scelta come riferimento all’andamento del suo ultimo match contro Guerrero… ma non è l’ultima delle sorprese, infatti il wrestler americano si presenta con una maschera da Luchadore e l’attire del suo alter ego Diamante!

    Patton sul ring sbuffa visibilmente, mentre solo una parte dell’arena sembra ricordarsi di questa sua momentanea gimmick; nonostante questo il Luckyman saluta tutti i suoi tifosi, sale sul ring e si porta in prossimità di un Patton sempre più scocciato: per scuoterlo, addirittura il Luckyman si solleva la maschera dicendogli qualcosa come “Sono Jax! Non mi hai riconosciuto?”, ottenendo però in fredda risposta un gelido sguardo.
    Dura ben poco però, infatti è la volta di “Marijuano Loco” dei Cypress Hill ed i campioni di coppia fanno il loro ingresso!

    Andy e Mascara battono il cinque a tutti i presenti, la loro accoglienza è la più calorosa complice anche la trovata di Jax che sembra non essere stata particolarmente apprezzata dal pubblico presente!
    Una volta sul ring, l’arbitro Mazzolenu ricorda ai partecipanti le regole, quindi dopo breve consulto saranno Jax e Loca a cominciare!

    DIN DIN DIN!

    Il messicano non sembra troppo contento della presa in giro alla Lucha da parte di Jax, sembra dirgli qualcosa sicuramente non di carino, al che il wrestler di Las Vegas improvvisa un balletto urlandogli a tempo “Taco! Taco! Taco!”, attirandosi i fischi dei presenti! Raramente abbiamo visto Jax così spudorato e apertamente irrispettoso.

    Mascara però sembra non voler cedere alla provocazione e dà subito il tag a Guerrero!

    Jax però non è da meno, indica Loca lanciandogli apertamente la sfida, quindi tag a Patton e subito sul ring si ritrovano gli altri due partecipanti!
    Il Gallese invita Guerrero ad un clinch alto con la mano sinistra, il messicano dapprima accetta poi subisce un toe kick seguito da una standing healock!

    Prova a liberarsi spingendo Patton verso le corde, sulla corsa di ritorno però la Welsh Sensation scivola sotto Guerrero con una baseball slide, si rialza e STANDING KILL HIM!

    CONNETTE SUBITO LA SUA FINISHER!

    Guerrero cade a terra stordito in prossimità delle corde, quanto basta per far desistere Patton dall’eseguire uno schienamento prematuro, quindi con un sorriso sornione si avvicina a Jax dandogli il cambio dicendogli “Il più è fatto…”.

    Il Luckyman riluttante entra, va per rialzare Guerrero che però lo porta a terra in un pin a culla! 1-2-2.9999!

    Jax stava per subire una beffa incredibile!

    Guerrero si rialza subito e connette una chop violenta quanto basta per spezzare il fiato a Jax e permettergli di recuperare! Quindi lo abbranca alle spalle, Atomic Drop! Seguito da un dropkick che spinge Garet verso l’angolo amico dei campioni!

    Guerrero subito ne approfitta per dare il tag a Mascara, i due quindi effettuano una doppia irish whip verso Jax, rincorsa e Double Flapjack!
    Impatto tremendo per Jax, Mascara quindi lo solleva e mette a segno una serie di schiaffoni sulla maschera!

    Proprio non ci sta a vedersi preso così in giro, porta quindi a terra Jax con una sleeper hold e, una volta inginocchiato, prova a togliergli la maschera tra i boati del pubblico!

    Il Luckyman però riesce a liberarsi alzando il braccio e mettendo a segno un posticcio eye rake!

    Loca di rimbalzo arriva all’angolo, Andy prende il tag ed entra di corsa, Jax evita però la clothesline e di rimbalzo connette il Lucky Kick!

    Mascara è ancora sul ring e prova ad aiutare il compagno, Lucky kick anche per lui!

    Il wrestler di Las Vegas prende quindi Guerrero per portarlo al suo angolo, tag a Patton, doppia chop!

    Il campione lancia quindi Guerrero verso le corde con un irish whip per connettere con un high knee al torace sul ritorno!

    Trai fischi del pubblico si tocca il ginocchio come a ricordare che grazie a quella gamba è già la seconda volta che mette a terra Guerrero, lo rialza, seconda irish whip, ma stavolta sul ritorno il messicano connette una meravigliosa Hurracanrana!

    Lo slancio è talmente tanto che Patton si rialza al volo,giusto in tempo per farsi trovare pronto a subire una springboard DDT!
    L’esperienza però gli permette di attutire il colpo rotolando fino all’angolo e Jax, mangiando la foglia, prende un tag volante ed entra con un pescado che però non finisce a buon fine, superkick di Guerrero sul suo torace!

    Garet si contorce a terra senza fiato, Guerrero chiama La Raza del suo pubblico, quindi dà il tag a Mascara, torna poi verso Jax… E LO INTRAPPOLA
    IN UNA FULMINEA FIGURE 4!
    VUOLE RENDERGLI PAN PER FOCACCIA DOPO SETIMANA SCORSA
    NEL FRATTEMPO LOCA SALE SUL PALETTO… FROG SPLASH!

    La doppia pressione su Jax sembra essere eccessiva, abbassa più di una volta le spalle a terra ma Guerrero non è l’uomo legale ed è costretto a lasciare la presa!

    Mascara fa per rialzarsi, va per connettere il pin… MA CHE SUCCEDE???

    PATTON E’ RIENTRATO SUL RING E COLPISCE MASCARA LOCA CON LA CINTURA DA CAMPIONE DEL MONDO!

    Guerrero sembra incredulo, cinturata in faccia anche per lui, Mazzolenu non può che chiamare la DQ!

    Patton, stufo, esce dal ring, ha l’aria di uno che pensa di aver fatto fin troppo; le telecamere indugiano però su Jax che, ancora in ripresa dall’ultima combo subita, si trascina fino alla corda più bassa, affacciandosi verso il Gallese, sollevandosi la maschera, e urlandogli “Ma che cazzo hai fatto?” con quel poco fiato rimastogli; sufficiente per farsi sentire, non abbastanza sufficiente a richiamare però l’attenzione dell’altezzoso Heavyweight Champion.

    LA LUCHA LATINA def. DRAKE PATTON & GARET JAX via DISQUALIFICATION trhough UNSPORTSMANLIKE BEHAVIOUR in 8’30”. LLL are still WTF TAG-TEAM CHAMPIONS


    Divisorio
    Nel backstage si apre una porta... Che dovrebbe essere chiusa e ad affacciarsi per poi fare cenno di entrare al cameraman che la riprendeva è Lemmy Crews.
    Le immagini successive, quindi, ci arrivano dall'interno della stanza, dove possiamo vedere, finalmente senza "filtri" il team Man House: Tyson Hardaway, Hidetoshi Nobe, Jack Gallego e Lemmy Crews appunto.

    Hardaway: "Ragazzi, non credo ci sia molto altro da aggiungere.
    In questi mesi li abbiamo affrontati in singolo, in doppio, in triplo e ora 4 contro 4, finalmente tutti contro tutti.
    Li conosciamo bene ormai.
    Sappiamo che non possono competere."

    L'espressione di tutto il team è carica di concentrazione, non serve nemmeno annuire o confermare verbalmente, quello che già il linguaggio del corpo trasmette.

    Hardaway: "Se escludiamo quel peso morto di Axel Cougar, siamo la stessa squadra che ha vinto gli Anger Games di un anno e mezzo fa e a eccezione di Jackie, noi tre abbiamo vinto due edizioni degli Anger Games consecutive... E oggi non c'è molto di diverso.
    Non ho più bisogno di spiegarvi come aiutarvi, quanto sia importante essere una squadra, sapete già tutto, sappiamo benissimo come si trionfa in questo genere di competizione... E sapete bene quanto sia importante farlo oggi."

    Ty indica la telecamera, come se in questo momento colui che riprende stia a rappresentare la WTF intera e non fosse solo un operatore.

    Hardaway: "Ci hanno ignorato quando mandavamo messaggi di allarme.
    Ci hanno ignorato quando abbiamo proposto soluzioni per migliorare la soluzione.
    Ci hanno deriso quando abbiamo provato a denunciare i soprusi subiti.
    Ci continuano a sminuire, vendendo i loro marchi... "Larissa Magic"... "Man House"...
    Ma noi siamo la TMH Inc., siamo al di sopra della Legacy e dell'intera WTF e non abbiamo più bisogno di subire tutto questo."

    I quattro si alzano in piedi praticamente contemporaneamente e si girano verso la porta d'uscita, regalandoci un'immagine molto minacciosa, dal punto di vista del cameraman stretto tra il gruppo TMH Inc. e il muro.

    Hardaway: "Oggi è il turno di chi si è messo direttamente contro di noi.
    Poi toccherà a chi non si è schierato a nostro sostegno."

    Invece di stenderlo, però, si limitano a superare l'operatore e ad aprire la porta, per uscire... Pronti alla battaglia... L'ultima?



    Divisorio
    “Come sarebbe a dire che non si sa dove sia andato?”

    La voce, sensibilmente alterata, è di Mad Dog. Che ha di fronte a sé un imbarazzato Alexander Nobile.

    “Eh… dottor Meddogghe, abbiamo cercato Patton ma pare non sia tornato nel suo spogliatoio dopo il match. L’arena è grande e gli addetti…”

    Mad Dog lo silenzia con un gesto.

    “Quel figlio di puttana. Approfitta del fatto che a poche settimane da FUTURAMA ho le mani legate, qualsiasi minaccia suonerebbe ridicola. E ha rovinato il match per i titoli Tag-Team sapendo che avrebbe avuto una certa impunità…”

    AN: “Vabbè, ormai è andata. Passiamo alla prossima port…”

    MD: “Mi preoccupa che sia sparito così. Dì a tutti di tenere gli occhi aperti.”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    7th - 4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: DENNY LEONE & LEGACY vs MAN HOUSE

    <i>Una grande esultanza della folla accoglie il primo team, ossia la Man House, i cui componenti entrano tutti insieme sulle note di “We came to win”. Tyson Hardaway apre la fila, seguito nell’ordine da Lemmy Crews, Jack Gallego ed Hidetoshi Nobe. Anche Vicky Ross, unica della stable non attivamente impegnata nel PPV è presente e chiude la fila al fianco di Nobe, con il quale sembra scherzare. Un’unica theme di entrata anche per gli avversari, che però escono dallo stage uno alla volta, sulle note di “Shout” dei Tears for Fears: il primo è Dylan McZax, quindi Pedro Da Reis, segue Denny Leone ed infine “The Nobleman” Daniel Stuart. Inutile dire che il second team è fischiatissimo.

    Simon Tavernish Jr. è il referee del match ed è bravo a gestire l’altissima tensione iniziale, che era prevedibile visto l’andamento di tutti i match che, durante il mese, hanno preceduto questo scontro. Il figlio del senior-referee riesce comunque a tenere a bada i vari ego e alla fine il match inizia senza brutte sorprese iniziali: gi starters sono Denny Leone e Jack Gallego che al suono della ring-bell prendono subito ad insultarsi. Dalle offese si passa agli spintoni, poi Gallego è il primo a rifilare uno schiaffo.

    L’azione inizia però in maniera vera e propria con un clinch: Gallego, che paga decisamente pegno in termini di stazza, risolve lo scambio volgendolo in un WRISTLOCK in suo favore. Denny dimostra che anni di esperienza vogliono comunque dire qualcosa ed inizia con l’argentino uno scambio di prese e controprese con diversi capovolgimenti di fronte. Si continua con il chain-wrestling più puro anche quando Gallego, con un DROP TOEHOLD, porta l’avversario a terra. Quando si rialzano, è ancora Denny che prova a bloccare Jack con un HAMMERLOCK ma El Zurdo si libera con una perentoria gomitata all’indietro.

    Denny risponde con un ceffone. Quindi si riparte con un altro cl.. NO! KNEE STRIKE di Gallego, che prosegue con un rush di pugni e porta l’avversario in un angolo sguarnito. Tenta di whipparlo verso l’angolo opposto, Denny rovescia il lancio, segue la corsa… ma Jack lo supera con un BACKFLIP, scatta verso le corde e… SPRINGBOARD CROSSBODY! A segno! Porta l’avversario a terra e lo schi… NOOOO! Lo schienamento è rovesciato da Leone! UNO! D… GALLEGO SI LIBERA!

    I due si rialzano, irish-whip di Denny che tenta di sferrare un pugno sul ritorno; Gallego schiva, ulteriore slancio e… RUNNING CROSSBODY! Ma stavolta Denny lo blocca al volo… e rovescia in un FALL AWAY SLAM! Ritente il PIN, ma anche stavolta non va oltre il DUE. Gallego reagisce con alcuni cazzotti quando Denny fa per rialzarlo, quindi whippa il più pesante avversario verso le corde…. Denny però, dopo il rimbalzo, para lo STOMP di Gallego e lo colpisce con un ATOMIC DROP… che catapulta Gallego nell’angolo della Legacy.

    Daniel Stuart rispedisce Gallego verso Denny Leone con un pugno, l’ex CEO della WBFF lo afferra al volo, stavolta per un MANHATTAN DROP! Quindi lo abbatte con un paio di CLOTHESLINE! Ma Jack, conscio che il vento stia cambiando in suo sfavore, riesce a rotolare verso l’angolo della Man House e chiama in causa un fresco Hidetoshi Nobe! Leone sta già combattendo da quasi cinque minuti e un po’ ansima. Nobe si staglia davanti a lui impettito, i due si fissano.

    Il match riprende quando i due big men si confrontano con un clinch: lo risolve il nipponico, che spinge l’avversario in un corner vuoto. Fuori dal ring, Vicky sostiene l’alleato che invita Leone a riprovarci. Nuovo clinch… stavolta Nobe manda Denny a terra, con uno spintone. Leone si rialza, è una delle rare occasioni in cui appare un po’ in difficoltà: ci riprova con un altro clinch, stavolta Hidetoshi risolve bloccando Denny con una SIDE HEADLOCK.

    La presa dura finchè Denny non riesce a liberarsi a suon di pugni e lancia Nobe verso le corde, ma sul ritorno, il nipponico lo abbatte con un RUNNING SHOULDER BLOCK. Il pubblico esulta, Nobe si fa prendere dall’euforia e sfida Denny ad una prova di forza. Il wrestler di Portland non vuole perdere la faccia ed accetta ma Nobe, in pochi secondi, lo sta già costringendo in ginocchio. L’ex CEO fa per rialzarsi, ruggendo, ma il più giovane Nobe non molla la presa e, insistendo, lo riporta in ginocchio. Denny non ci sta, si rialza ancora… e stavolta prima colpisce Nobe con uno STOMP, poi lo abbranca frontalmente per un OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Cui fa seguire un PIN! UNO! DUE! NOOOOO! Nobe si salva!

    Fallito il tentativo però, Leone rinuncia all’offensiva: torna all’angolo e da il cambio a Dylan McZax. L’Albionic Panther si tiene volutamente basso per evitare di farsi afferrare facilmente da Nobe. Il loro primo scambio è un lock-up che risolve proprio l’inglese, più sgusciante e preparato tecnicamente: Dylan riesce a bloccare Nobe in una SIDE HEADLOCK, Nobe però si libera di forza, lo lancia verso le corde e lo abbatte con uno STANDING SHOULDER BLOCK sul ritorno.

    “Death” Nobe prosegue whippando Dylan verso le corde più lontane, si china in avanti… Dylan cerca di sorprenderlo con un SUNSET FL.. NOOOO! Nobe lo rialza afferrandolo per il collo e imita il suo teammate schiantandolo sul mat con una CHOKEBOMB! Non c’è schienamento perché l’Albionic Panther viene rialzato proprio da Nobe… che vuole concedere questo onore a Lemmy! Gli da il tag e Lemmy manda Dylan in un angolo libero con un pugno in faccia.

    Con un BIEL THROW lo manda verso l’angolo opposto, poi lo rialza, lo spinge verso le corde e gli assesta un FOREARM SMASH alla schiena. The Crew rialza McZax, e lo fa volare con un GUTWRENCH SUPLEX! La Man House esulta, Lemmy prosegue con qualche STOMP, poi rialza Dylan, ennesima irish-whip e sul ritorno… BIG BOOT! L’afroamericano viene provocato dai membri della Legacy ma risponde flexando il bicipite, quindi rialza Dylan, ancora irish-whip… ma stavolta, sul ritorno, il McZax se ne esce con una HEADSCISSORS TAKEDOWN!

    Lemmy finisce a terra, un Dylan praticamente distrutto striscia verso il proprio corner, e riesce a dare il cambio a Daniel Stuart! Che non entra direttamente, bensì sale sul paletto… ed abbatte Crews che si stava rialzando, con una DIVING CLOTHESLINE! Quindi va a colpire Nobe con un pugno in corsa, facendolo cadere dall’apron-ring! Hardaway non ci sta, prova ad intervenire, il Nobleman lo respinge con un BACK ELBOW SMASH! Entra anche Gallego, Stuart lo afferra… e BODY SLAM!

    Lo scozzese torna sul leader della Man House che solleva e con un ATOMIC DROP lo spedisce addosso a Gallego che si stava rialzando, ed entrambi i light-heavyweights finiscono fuori dal ring, impattando uno contro l’altro. E’ rientrato però Nobe che si avventa su Stuart con dei pugni e lo manda all’angolo. Hidetoshi cerca l’irish-whip ma il Nobleman rovescia il lancio e manda l’ex-Tag Team Champion a sbattere contro il suo stesso ex co-campione! Con un RUNNING KNEE SMASH alla schiena poi, Stuart fa volare nuovamente Hidetoshi fuori dal ring. Intanto Lemmy si sta rialzando, Stuart si posiziona all’angolo, sale sulla second-rope e si lancia… connettendo con un DIVING DEEP VANITY! A SEGNO! Impatto brutale che porta al PIN! UNO! DUE! TREEEE!

    LEMMY CREWS is the 1st ELIMINATED by DANIEL STUART via PIN in 15’47” [LEGACY 4 – MAN HOUSE 3]

    Stuart si rialza esultante, c’è da ammettere che il suo ingresso nel match è stato sfolgorante, al punto che, per una volta, il pubblico non sembra manco fischiarlo più di tanto. Torna al suo angolo, dove Dylan lo abbraccia mentre Lemmy, stordito, si rialza ma viene invitato dal referee a lasciare il ring. Entra a sostituirlo Gallego che si avventa su Stuart riuscendo a bloccarlo, di peso in un corner sguarnito. Prova a whippare lo scozzese verso l’angolo opposto, subisce una veemente reverse e quando rincula verso il centro del ring, Stuart si abbassa e connette con un BACK BODY DROP.

    Daniel rialza Jack per i capelli, lo porta in un angolo e gli sbatte la faccia sul top-turnbuckle, poi lo colpisce con un pugno in faccia che manda Gallego verso l’angolo della Man House. Il Nobleman indica Hardaway, sfidandolo ad entrare in gara, smettendo di nascondersi dietro i suoi alleati. L’offesa è troppo profonda per essere ignorata, il Ty-Rant entra sul ring. Lui e Stuart iniziano a studiarsi a distanza, mentre l’arena diventa una bolgia infernale.

    Il loro confronto inizia con un cl.. NO! KNEE STRIKE di Hardaway, che poi sbatte Stuart contro i turnbuckles nel corner più vicino. Lo striscia verso le corde, irish-whip sul lato corto e CLOTHESLINE sul r… NO! Daniel schiva, ulteriore rimbalzo e… RUNNING CROSSBODY che seppellisce l’avversario, più “leggero” di lui! Tavernsish Jr. inizia a contare il PIN ma Tyson si libera al DUE! Stuart lo colpisce con un pugno, poi con una SHORT CLOTHESLINE, lo rialza torcendogli un braccio e si avvicina al corner della Legacy dove da il cambio a Denny Leone.

    Denny “eredita” la WRISTLOCK da Stuart, senza mollarla colpisce più volte Hardaway alla spalla con dei ROLLING SHOULDER BLOCKs, una tattica chiaramente volta a depotenziare l’Hard Lesson. Leone prolunga a lungo l’ARMLOCK, Hardaway non da segni di voler cedere ma certo il dolore al braccio destro è costante. Quando si accorge che l’avversario è sul punto di sfilare via, Denny passa ad applicare una SIDE HEADLOCK. Hardaway riesce a liberarsi e lancia Denny verso le corde, al momento dell’impatto Nobe colpisce Denny con un pugno alla schiena. Il wrestler di Portland cade giù, il referee ammonisce “Death” Nobe che si becca un richiamo anche da Hardaway.

    Il leader della Man House va a dare il cambio a Gallego: prima di uscire rialza Denny e lo blocca da dietro, consetendo all’argentino di piazzare un DIVING DOUBLE AXE HANDLE. El Zurdo quindi, seppur con difficoltà, solleva Denny e piazza un KNEE BACKBREAKER, seguito da un KNEE DROP quando l’avversario va a terra, un ELBOW DROP alla schiena, poi lo rialza e da il tag a Nobe che piazza subito un HAMMER PUNCH sulla schiena di Leone.

    Irish-Whip del wrestler ex-FJPW, che sul ritorno piazza un ELBOW SMASH. Quindi rialza Denny e dopo un TURNBUCKLE FACESMASH torna a dare il tag a Gallego, che sale sulla second-rope e piazza un altro DIVING DOUBLE AXE HANDLE, stavolta sulla schiena dell’avversario tenuto piegato da Nobe. Veloce tag tra Gallego ed Hardaway col secondo che stende Denny con la 1-2-3-4 DRILL (Boxing Combo). Tyson prosegue con un ELBOW DROP ed un STANDING LEGDROP in rapida successione. Tenta quindi il PIN: UNOOO! D…ENNY KICKS OUT!

    Smorfia di disappunto per Hardaway, che decide di abbassare il ritmo, bloccando Leone in una SLEEPER HOLD. L’arbitro sventa un tentativo di intromissione di Stuart, la presa prosegue per mezzo minuto poi Tyson, dopo uno strattone, libera Denny e da il tag a Gallego che però, torna ad applicare la stessa identica manovra per fiaccare ancor di più l’avversario. Quando è convinto di averlo asfissiato abbastanza, Jack stende Denny a tappeto e lo colpisce con un KNEE DROP appena sotto al collo. Quindi lo rialza, irish-whip verso le corde, si china in avanti… e sul ritorno si becca un devastante KNEELIFT da Denny Leone che, comunque, cade anch’egli a tappeto.

    I due lottatori finiscono a terra: Gallego stordito e rintronato, Denny stanchissimo. Gallego riesce ad ottenere per primo il tag da Hardaway e prima di uscire si abbarbica al piede di Leone, impedendogli di raggiungere l’angolo della Legacy. Tyson può prendere in consegna il figlio di Jack Leone: colpisce subito con uno STOMP, poi lo porta in un corner… ma qui è Denny che piazza un TURNBUCKLE FACESMASH! Irish-Whip di Denny… che Tyson però reversa! Scatto di Hardaway contro l’avversario all’angolo… che lo anticipa con un HIGH BOOT! Hardaway barcolla… Leone riesce a sgattaiolare verso il suo corner, dove ridà il cambio a Daniel Stuart!

    Il Nobleman viene però accolto da un KNEE STRIKE del leader rivale, che poi lo whippa verso le corde, si abbassa… e si becca un tremendo TOE KICK alla testa! Il Ty-Rant barcolla, Stuart lo colpisce prima alla schiena con un RUNNING KNEE SMASH, quindi lo afferra… SCOOP LIFT into GUILLOTTINE JAWBREAKER! Hardaway a tappeto, Stuart lo mette nel mirino, attende che si rialzi e poi… DEEP VAN… NOOOO! Schivata di Hardaway che aggancia il suo avversario e lo trascina a tappeto con uno SMALL PACKAGE! UNOOOOO! DUEEEEE! TREEEEEE!!!

    DANIEL STUART is the 2nd ELIMINATED by TYSON HARDAWAY via SMALL PACKAGE in 24’12” [LEGACY 3 – MAN HOUSE 3]

    Il leader “de facto” della Legacy è il secondo eliminato, dal leader dei rivali. I team tornano in parità ma questa eliminazione rischia di rappresentare un contraccolpo emotivo notevole per la Legacy. Il pubblico esulta mentre Stuart è invitato ad andarsene. Il suo posto sul ring è preso da Pedro Da Reis che non riesce però a sorprendere Hardaway che dapprima si mette sulla difensiva, quindi dopo aver neutralizzato l’attacco del portoghese, da il cambio a Nobe.

    Hidetoshi colpisce Pedro con un KNEE STRIKE così violento da mozzare il fiato, quindi lo schianta all’indietro con un BACKDROP. Lo strozza per un po’ sulle corde, poi lo spedisce in un angolo libero e lo colpisce con numerosi STOMP al corpo. Hide riporta Pedro nell’angolo della Man House: cambio con Gallego, che piazza un pestone alle costole e poi blocca Da Reis in un ABDOMEN STRETCH. La presa , pur tenuta a lungo, non porta ad una resa, El Zurdo decide di scioglierla e colpisce il portoghese alla schiena con un POLISH HAMMER.

    L’ex King of War del TWP prosegue whippando l’avversario in un corner libero, dove poi tenta di raggiungerlo con una TURNBUCKLE SPEAR… ma Da Reis si toglie dalla traiettoria e Gallego impatta contro il palo metallico. Da Reis riesce a dare il cambio a Denny Leone… ma anche Gallego riesce a richiamare in causa Hardaway. L’ex CEO della WBFF si avventa comunque sul CEO della Man House a suon di pugni, attaccando con brutalità immensa e finendo la combo con un DISCUS LARIAT.

    Denny rialza Hardaway lo whippa verso un corner, impatto brutale, lo riafferra, lo whippa verso il corner opposto, altro impatto devastante! Lo afferra poi di nuovo e… CHOKESLAM! Il pubblico fischia – Denny sta facendo valere la stazza come il peggiore dei bulli – ma Leone non si ferma: bofonchia diversi insulti razzisti, mentre rialza Hardaway e lo schianta a tappeto con l’ETERNAL PAIN! Quindi lo schiena! UNOOOOOO! DUEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    TYSON HARDAWAY is the 3rd ELIMINATED by DENNY LEONE via PIN in 25’04” [LEGACY 3 – MAN HOUSE 2]

    Altro cambio importante: Leone riporta la Legacy in vantaggio e toglie alla Man House il proprio uomo-guida mentre lui, a sua volta, dimostra di poter “dirigere” le operazioni anche senza Stuart. Il pubblico è ammutolito, Denny va a scambiare un hi-five con Pedro e Dylan… ma viene attaccato alle spalle da Jack Gallego! Che poi lo blocca in un angolo e lo colpisce con pugni e ginocchiate, almeno finchè Denny non riesce ad invertire le posizioni!

    Hidetoshi Nobe prova ad interferire… ma viene a sua volta attaccato da Dylan e Pedro! Il match, che era andato abbastanza liscio finora rischia di incasinarsi proprio adesso! Mentre Tavernish Jr. cerca di riportare gli uomini “illegali” a rispettivi angoli, Gallego reagisce ai colpi di Denny Leone, lo whippa verso le corde… ma sul ritorno, viene accecato con un EYE RAKE da Denny, che poi approfittando del referee distratto si sta infilando un tirapugni di ottone e… NOOOO! Hardaway, che era ancora a bordo-ring se ne accorge e gli blocca il polso, gli toglie il tirapugni… ED E’ LUI A COLPIRE DENNY CON UN BRASS-KNUCKLE SHOT!

    Il leader della Man House se ne va, portandosi dietro la refurtiva che solleva quasi fosse un trofeo mentre Leone, incapacitato, crolla fuori dal ring. Quando è riuscito a riportare tutto alla calma, Tavernish Jr. vede solo Denny KO fuori dal ring ed inizia un COUNT-OUT per il wrestler di Portland. Che si trova ancora fuori dal ring quando il conteggio del referee arriva a DIECI! Chi la fa, l’aspetti! Il pubblico e la Man House esultano, Denny è eliminato e la situazione torna in parità!

    DENNY LEONE is the 4th ELIMINATED via COUNT-OUT in 27’15” [LEGACY 2 – MAN HOUSE 2]

    Gallego, al centro del ring, si batte un pugno sul petto… certo fa un po’ strano pensare che il match ha perso protagonisti come Hardaway, Stuart e Leone mentre l’argentino è ancora lì. Dopo un po’ lo raggiunge Dylan McZax, anche lui considerabile comunque un altro outsider del match. Dopo il break più lungo visto finora, il match ricomincia con un clinch: Gallego lo interrompe piazzando una ginocchiata frontale, quindi combo di pugni che portano Dylan alle corde, irish-whip… i due avversari iniziano quindi a scansare i rispettivi running attack, in maniera acrobatica ed atletica, finchè non si fermano e rallentano. Riprendono con un altro clinch: stavolta lo risolve Dylan, applicando una SIDE HEADLOCK; Gallego lo spinge verso le corde, si libera con una whip, sembrano ricominciare il balletto delle schivate… ma stavolta Dylan riesce ad agganciare Gallego per un braccio, connettendo con un ARMDRAG!

    L’Albionic Panther rialza l’avversario applicando un ARMLOCK; gli torce il braccio più volte, Gallego si libera però con un pugno e da il cambio a Nobe! Il nipponico whippa Dylan verso le corde, l’inglese schiva una CLOTHESLINE e lo sgambetta con un DROP TOEHOLD. Nobe si rialza subito, ritenta la CLOTHESLINE, Dylan schiva ancora, slancio dalle corde e… RUNNING DROPKICK! Il giapponese rotola fuori dal ring, McZax cerca di raggiungerlo con un SUICIDE DIVE! Ma Nobe lo afferra al volo! E lo schianta sul cemento con uno SCOOP SLAM!

    Death Nobe esulta; riporta Dylan sul ring, risale sull’apron, attende che l’avversario si rialzi e poi quasi lo decapita con una SLINGSHOT CLOTHESLINE! Il pubblico chiede a Nobe di chiudere, il nipponico pare volerli accontentare: rialza Dylan e lo lancia con così tanta forza contro un corner che Dylan sbatte prima di schiena e poi violentemente faccia in avanti. Nobe lo raggiunge ripete l’irish-whip, stavolta Dylan resta in piedi nell’angolo opposto e Hidetoshi carica per un AVALAN.. NOOOO! Dylan schiva, porta Nobe a terra e lo schiena… poggiando i piedi sulla bottom-rope! UNOOOOO! DUEEEEEEEE! NOBE SI LIBERA!

    Il nipponico si è accorto del trick e protesta infuriato ma… Dylan non gli da tregua! Combo di SHOOT KICK! E quando Nobe blocca l’ultimo calcio, l’Albionic Panther gli rifila comunque uno STEP-UP ENZIGUIRI KICK! Dylan vorrebbe il cambio da Pedro, gattona verso di lui… ma Nobe lo afferra per un piede, lo trascina verso il corner della Man House ed è lui a dare il cambio a Gallego! Che si getta sulla schiena di Dylan con un ELBOW DROP! Quindi lo rialza, GUTWRENCH SUPLEX… e PIN a seguire! UNO! DUEEEE! T… McZAX KICKS OUT!

    Proteste vibranti di Gallego, che poi si accanisce sulla schiena di Dylan a suon di STOMPS. Lo rialza, irish-whip verso le corde e… LA MANO IZQUIERDA DE DIOS sul ritorno! Dylan crolla in ginocchio. Gallego si carica e sembra voler ripetere il colpo una seconda e definitiva volta. Scatta e… Dylan si abbassa e lo colpisce con un pugno di incontro appena sopra l’inguine, ai limiti del colpo basso! Gallego si piega in due mentre l’inglese riesce a dare il cambio a Pedro Da Reis!

    Il portoghese si avventa su Gallego a suon di pugni, irish-whip… JUMPING FOREARM SMASH sul ritorno. Poi ancora altri pugni, altra irish-whip, KITCHEN SINK sul ritorno stavolta! Lo rialza ancora, ennesima whip, stavolta verso un corner! Lo raggiunge, serie di DIECI TURNBUCKLE FACESMASH, quando si ferma Gallego è sul punto di crollare, Da Reis lo porta a terra e cerca di schienarlo dopo un semplice SNAPMARE… ma Jack reagisce sul DUE! Pedro ridà il cambio a Dylan, DOUBLE IRISH-WHIP e… DOUBLE BACK ELBOW SMASH sul ritorno! Il portoghese esce, l’Albionic Panther attende che Gallego cerchi di rialzarsi e poi lo sorprende con un SUNSET FLIP PIN! UNO! DUE! TREEEEEEEEE!

    JACK GALLEGO is the 5th ELIMINATED by DYLAN McZAX via SUNSET FLIP PIN in 31’19” [LEGACY 2 – MAN HOUSE 1]

    Rientra Nobe, Dylan cerca di scappare verso Pedro, Nobe riesce a raggiungere l’Albionic Panther, lo afferra e nella concitazione finiscono entrambi a terra ma… il tag è avvenuto! Da Reis rientra, Nobe è a carponi quando Pedro scatta e lo colpisce alla nuca con il BUYOUT CLAAAAAAAAAAAAUSE!!! E subito dopo lo schienaaaaaa!!! UNOOOOO! DUEEEEEEEEEEEEEEE!!! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    HIDETOSHI NOBE is the LAST ELIMINATED by PEDRO DA REIS via PIN in 32’09” [LEGACY 2 – MAN HOUSE 0]

    A mettere fine a questa faida sono i due meno pronosticabili membri della Legacy, Dylan McZax e Pedro Da Reis, i due Survivors di questo match. Una affermazione che sicuramente rilancerà le loro ambizioni, specialmente relative alla tag-team division dove gli attuali Campioni non hanno ancora un vero e proprio team di sfidanti per FUTURAMA. Per la Man House una sconfitta che sarà pesante da digerire anche perché stavolta si fa fatica a trovare degli alibi. Chissà se Hardaway darà qualche risposta o continuerà nel suo ostinato silenzio stampa.

    LEGACY def. MAN HOUSE via TWO SURVIVORS in 32’09”<i>

    Divisorio
    Nel backstage, DK sorride alle telecamere.

    DK: "Chi l'avrebbe detto che, a questo punto, avrei potuto avere ancora qualche soddisfazione. Due main event di PPV back to back, uno dei quali Futurama, che vedrà la mia terza partecipazione su cinque potenziali main event. 3 su 5, devo dire che non è male come ratio.
    E' incredibile quello che si può ottenere in un posto in cui l'abilità viene preferita all'amicizia, quando si tratta di dare i giusti meriti. Puoi nuotare lontano quando non sei costretto ad andare controcorrente."

    Dk continua a sorridere, ma l'allegria lascia gli occhi. Più che un genuino sorriso, sembra quasi che si siano bloccati i muscoli che tengono su le labbra.

    DK: "Certo, se c'è una cosa da dire del Total è che toglie ogni rapporto personale. Non vai per quel titolo perché vuoi andarci, ma perché ti viene servita l'occasione. Non lotti contro il campione per una qualche ragione personale, lotti per un mero elemento accidentale.
    Non che serva una ragione per lottare. Questo è wrestling, in fondo. Prendere a pugni in faccia l'occasionale collega fa parte della descrizione. Poi, nel caso di specie, stiamo parlando di Paul de Sade, per cui posso essere ragionevolmente sicuro che meriti ogni cosa mi passi per la testa di fargli."

    Il sorriso sparisce definitivamente

    DK: "Vorrei fosse già Futurama. Far si che, per la prima volta, il main event porti un titolo diverso da quello massimo, a costo di mettermi una gonna e lottare per quello femminile. Se si può fare nel nuoto e nel sollevamento pesi, perché non nel wrestling?
    Un definitivo insulto a Patton, che si vedrebbe tagliato fuori dal main event...
    ma anche tagliarlo fuori sarebbe comunque un riconoscergli un peso, uno sforzarmi per arrecargli danno che prende atto della sua esistenza...ma sono troppo vecchio per queste cose.
    Sono qui per me.
    Non per titoli, non perché ce l'ho con qualcuno.
    Sono libero.
    Una volta tanto, voglio solo divertirmi.
    E' un peccato che il concetto di onore e di rispetto che De Sade ha rovinerà l'esito, ma questo è quello che mi aspetto. Chissà, magari mi sorprenderà.
    O magari no.
    Ma, alla fine...una volta tanto...voglio solo divertirmi."

    Divisorio
    "Saranno poche parole. Saranno comunque ben più di quelle che meriti."

    Siamo nel backstage dello Ziggo Dome e l'inquadratura della telecamera è riempita dall'imponente figura di Paul DeSade. L'espressione del Total Champion risulta abbastanza contrariata, per dirla in termini eufemistici, ciò nonostante il suo tono di voce risulta calmo e pacato.

    "Del resto cosa avrei ancora da dirti, DK? Hai ampiamente espresso quello che è il tuo punto di vista nei confronti di questa situazione e non credo che ci sia altro da aggiungere a riguardo."

    Breve pausa del wrestler di Cambridge.

    "Nulla. Esattamente nulla."

    DeSade sistema la cintura Total che porta sulla spalla destra.

    "Per te tutto questo non conta nulla, questa cintura non conta nulla, questo incontro non conta nulla, persino la mia persona per te non conta nulla."

    "Perché le tue attenzioni sono rivolte solo ed esclusivamente a Drake Patton."

    Altra pausa di DeSade.

    "Mi rendo conto che ai tuoi occhi le mie parole possano valere quanto i piagnistei di una moglie tradita, ma credimi, non è così: accetto con serenità quella che a quanto pare è la tua decisione definitiva."

    "La accetto, ma non la rispetto."

    "Paul DeSade non è un granello di sabbia nel deserto degli innumerevoli avversari che nel corso della tua carriera così come questo titolo non può essere solamente una piccola gemma che vada ad incastonarsi nella tua corona da re. E a scanso di equivoci, ci tengo a specificare che né ora né in nessun'altra circostanza assurgerò al ruolo di difensore morale di questa cintura."

    Paul abbozza un sorriso.

    "Come ho già detto in più di un'occasione, il WTF Total Title è soltanto lo strumento attraverso cui potrò più agevolmente confrontarmi e annientare i lottatori più forti di questa federazione. Come potrei io che considero questa cintura come un mero tramite fare la predica a chi per essa non nutre il benché minimo interesse?"

    "Sentiti libero dunque di snobbarmi, sentiti libero di destinare la tua applicazione a Drake Patton e al WTF World Openweight Title. Sarà mia premura di liberarti nel minor tempo possibile da questo incombente fardello..."

    Ennesima pausa del Total Champion.

    "Consentimi tuttavia di rivolgerti un'ultima considerazione prima di congedarmi, spero definitivamente, da te..."

    "Presta bene attenzione alla differenza tra ciò che desideri e ciò che puoi concretamente ottenere."

    "Perché potresti finire col perdere sia l'una che l'altra cosa."

    CAMERA FADES

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: PAUL DeSADE (C) vs DK

    <i>IT'S MAIN EVENT TIME! La prima difesa per il WTF Total Champion, Paul DeSade, non si preannuncia affatto facile visto che contro di lui lotterà uno dei wrestler più pericolosi del panorama mondiale di questa disciplina, DK! Ed è proprio il wrestler di Saint Thomas che compare sullo stage accompagnato dalle note di “Nageki no Endless” dei Jealkb! Il vincitore della Royal Rumble viene accolto dall'ovazione del pubblico di Amsterdam e si dirige con passo lento ma deciso verso il ring dove raggiunge il suo angolo in attesa del suo avversario... Che non tarda ad arrivare! Risuonano le note di “Evisceration Plague” dei Cannibal Corpse ed è Paul DeSade a presentarsi all'interno dello Ziggo Dome! Applausi e cori d'incitamento anche per il campione Total che si avvia verso il ring pronto a disputare quello che ha tutta l'aria di essere un match tra due fan favourite. Appena entrato all'interno del quadrato, Paul slaccia la cintura che porta stretta alla vita e la consegna all'arbitro che, dopo aver spiegato brevemente le regole dell'incontro, dà subito inizio al match!

    Il match inizia con una lunga fase di staring tra i due wrestler che non hanno perso occasione di punzecchiarsi quando ne hanno avuto l'occasione e ora restano a fissarsi come se ognuno attendesse che l'altro facesse la prima mossa... Appurato che nessuno dei due intende volontariamente dare inizio alle danze, DeSade e DK vanno l'uno incontro all'altro e poi si chiudono subito in un Clinch! Nessuno dei due lottatori sembra avere la meglio ma ecco che Paul interrompe volontariamente la presa e poi carica DK schiantandolo a terra con un poderosissimo Lariat! DeSade resta in attesa che DK si riporti in piedi... E lo carica di nuovo con un Lariat! MA DK LO ATTERRA CON LA SUA 0G!!! Gran colpo di DK che non perde tempo e infierisce su DeSade con una serie di Stomp dopodiché lo solleva e dopo averlo stordito con alcuni pugni al volto lo whippa alle corde! Arm Drag di DK sul ritorno che poi a sua volta si dà lo slancio alle corde e connette con un Running Elbow Drop direttamente sulla nuca di DeSade! OUCH!!! DK va per il pin! 1...2NO!!! DeSade c'è!

    DK non demorde, solleva ancora DeSade e lo stordisce ulteriormente con dei colpi al volto dopodiché lo whippa stavolta all'angolo con un'Irish Whip! Body Avalanche del wrestler delle Isole Vergini! Paul DeSade barcolla in avanti stordito ma DK lo abbranca all'istante connettendo con un Clinch Suplex!!! CHE BOTTA!!! DeSade crolla a terra e subito dopo DK va di nuovo per il pin! One, two and NO! Ancora nulla da fare per lo sfidante che però vuole capitalizzare il momento e allora solleva ancora una volta l'avversario... E, uno dopo l'altro, va a segno con la sequenza di mosse del Darkhaos Deadliest Treatment!!! A SEGNO!!! Ancora pin a seguire!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! All'ultimo istante Paul DeSade alza una spalla!

    DK però non vuole dare un attimo di respiro al suo avversario e allora eccolo piazzarsi alle spalle del suo avversario in attesa che si rialzi... E' tutto pronto per la Curunir! NO!!! DeSade non si fa sollevare e colpisce DK con alcune gomitate costringendolo a mollare la presa! DK indietreggia di qualche passo e DeSade ne approfitta per whipparlo all'angolo seguendolo a ruota con una Body Avalanche! OUCH!!! Questo deve fare molto male a DK, ma ciò non sembra interessare il Total Champion che fa salire il suo avversario sulla terza corda e inizia a riempirlo di colpi a mano chiusa sulla fronte... E INFINE CONNETTE CON UN SUPERPLEX!!!

    OH MY GOODNESS!!! Manovra devastante di DeSade che resta qualche secondo a terra tenendosi la sua schiena, anch'essa dolorante, ma subito dopo va per il pin!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Anche DK si salva all'ultimo momento! Il match continua!

    Stavolta però è DeSade ad essere in controllo e decide di rallentare i ritmi del match andando a intrappolare il suo avversario in una Single Leg Boston Crab! DK soffre ma non intende cedere! Le corde sono vicine e allora si trascina avvicinandosi sempre più ad esse... E le riesce a toccare! Molto sportivamente DeSade molla subito la presa ma subito si riporta in piedi e inizia a riempire DK con una violenta serie di Stomp fino a farlo rotolare fuori dal ring! Senza indugiare un solo istante DeSade scende anche lui dal quadrato...

    Ma trova DK già in piedi ad attenderlo! E i due iniziano a darsele di santa ragione! DeSade sembra avere la meglio sullo sfidante ma DK inizia a mettere a segno una serie di colpi nei punti sensibili dell'avversario che dopo un paio di scambi non è più in grado di reagire... DK inizia a mettere a segno i colpi ad artiglio della Mountain Splitting Blade... E adesso si prepara a centrare la fronte del suo avversario col colpo definitivo...

    NO!!!

    DeSade reagisce e abbranca DK schiantandolo sul concrete con la Pain Sacrifice!

    OH MY GOODNESS!!! CHE COLPO!!!

    I due wrestler restano a terra recuperando le energie ma si accorgono dopo poco che l'arbitro aveva già iniziato il Count Out!

    5!!!
    6!!!
    7!!! DeSade e DK iniziano a rialzarsi!
    8!!!
    9!!! Sono in piedi!
    10NO!!! Sono rientrati tutti e due nel ring!

    DK e DeSade si rialzano quasi contemporaneamente e iniziano nuovamente uno scontro brawl al centro del ring! Stavolta è DeSade che riesce ad avere la meglio e va subito a segno con la sequenza di colpi dei Brutal Shots!!! DK stramazza a tappeto e DeSade va per il pin!!!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DK ha alzato una spalla!

    DeSade impreca a mezza bocca ma il match suo malgrado continua e allora eccolo risollevare il suo avversario, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo whippa alle corde! NO! DK reversa e sul ritorno connette con un Back Body Drop! Standing Legdrop di DK che poi solleva subito DeSade... E va a segno con l'Elegant Suplex!!! E mantiene la presa per il pin!

    1!!!
    2!!!
    3NO!!! Per pochissimo!

    Ma DK non perde un solo istante...

    E INTRAPPOLA DESADE NELLA WRATH!!!

    Questa volta si mette male per DeSade che annaspa cercando di liberarsi dalla sottomissione del suo avversario ma la presa di DK sembra impossibile da rompere... L'arbitro chiede a DeSade se intende cedere ma questi dice comunque di no e alla fine facendo appello a tutte le sue forze riesce perfino a rialzarsi... E con le ultime energie a disposizione si getta addosso all'angolo schiacciando DK contro i sostegni del turnbuckle e costringendolo a mollare la presa!

    DeSade sembra davvero provato ma il colpo di prima è stato decisamente duro anche per DK che non sembra in grado di rialzarsi... E allora l'arbitro inizia a contare il Doppio KO!

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    4!!!
    5!!!
    6!!! Eccoli dare segni di vita!
    7!!!
    8!!! Si stanno rialzando!
    9!!!
    10NO!!! SONO IN PIEDI!!! Il match continua!!!

    DK prova a intrappolare DeSade in un Clinch ma il wrestler di Cambridge lo anticipa con un Toe Kick!

    AFTER LIFE RESTRAINT!!!

    NO!!! In fase di sollevamento DK passa alle spalle di DeSade!!!

    CURUNIR!!!

    NEMMENO! DeSade si libera e abbranca a sua volta DK...

    GETTANDOLO FUORI RING CON UNA FALLAWAY SLAM!!!

    OH MY GOODNESS!!! TERRIBILE IMPATTO DI DK CONTRO IL CONCRETE!!! Il wrestler di Saint Thomas resta a terra quasi immobile e non sembra in grado di riprendersi... DeSade vorrebbe raggiungerlo per dargli il colpo di grazia ma l'arbitro gli intima di restare dentro il ring ed è lui a scendere sincerandosi delle condizioni di DK... Il referee sembra ricevere risposte confortanti e fa per tornare nel ring...

    DOVE E' APPENA COMPARSO DRAKE PATTON!!!

    Il WTF World Openweight Champion si è fatto strada nascosto tra il pubblico per non farsi individuare e ora è davanti al Total Champion! Non ci è dato sapere cosa si stiano dicendo i due perché subito Patton tira fuori una bomboletta di spray al peperoncino... E LO USA PER ACCECARE DESADE!!! DeSade si accascia dolorante e Patton rotola subito fuori dal ring, nel frattempo DK inizia a riprendersi ritornando all'interno del quadrato... DeSade è ancora in ginocchio coprendosi gli occhi che bruciano dopo la scorrettezza di Drake Patton. Il wrestler di Saint Thomas non comprende quanto accaduto ma non sembra essere in vena di complimenti... E COLPISCE SUBITO DESADE CON LA SUPREMACY!!! Violentissimo gancio sinistro in mezzo agli occhi di DeSade che stramazza a tappeto! A DK non resta che tentare il pin...

    DIN DIN DIN!!!

    WHAT?!? Perché diavolo sta suonando la campanella?!?

    DK si alza in piedi guardando l'arbitro con fare interrogativo mentre il ring announcer provvede a spiegare la situazione: il referee infatti ha assistito a tutta l'interferenza di Drake Patton ai danni di Paul DeSade e pertanto non ha potuto fare altro che decretare la sconfitta per squalifica di DK!

    PAUL DeSADE def. DK via DISQUALIFICATION through OUTSIDE INTERFERENCE in 9’38”. DeSADE is still WTF TOTAL CHAMPION

    Divisorio
    Soltanto adesso un furente DK si accorge di Drake Patton che ormai ha preso la via del backstage e rimane sullo stage ad osservarlo con fare beffardo. L'espressione rabbiosa del vincitore della Royal Rumble non necessita di ulteriori spiegazioni... DK rivolge un ultimo sguardo a DeSade ma non si sincera delle sue condizioni né lo aiuta a rialzarsi e prende anche lui la via del backstage pieno di frustrazione per un match che, senza l'interferenza di Patton, probabilmente avrebbe avuto un esito diverso. Ed è su queste immagini che si conclude l'ultimo PPV prima di Futurama... Buonanotte!

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Online
    Ho letto lo show in ritardo perché mi sono tenuto lontano dal web per non avere spoiler su Wrestlemania

    Che dire, lo show mi è piaciuto, e non poco. Ho trovato un buon mix di sorprese, di match che sulla carta non avevano molto il loro perché diventare interessanti grazie ad alcune piccole ma intelligenti scelte.

    Ho trovato anche una sorta di continuità nello show, sviluppata molto attorno alla figura di Patton, coinvolto nel promo con Jax, nel match, nominato nel promo di Mad Dog e nel finale dello show.

    Uno dei promo che ho letto e mi è piaciuto veramente tanto è il promo di Jacquelyn. Gianluca ha questa capacità di dare un carisma tale ai suoi personaggi femminili, unico in questo panorama, e allo stesso tempo riesce a non ripetersi tra un personaggio e l'altro. Ottimo lavoro.

    Ho apprezzato molto anche il promo della LLL. In poche battute, con il loro stile, Guerrero e soci sono riusciti a ricordare il pericolo composto da Jax e Patton nonostante questi due non siano per nulla un team e anzi, con Drake campione massimo era veramente impossibile pensare ai due come un vero pericolo. Però il promo dei messicani riesce comunque a far trasparire la preoccupazione del gruppo e la convinzione di superare anche questo ostacolo.

    Il match tra Xanderone e Paolo Giorgi mi ha dato quella sensazione di contesa velocissima e serrata, che spesso non è facile far trasparire da un testo scritto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Anche io, come Ivan, ho avuto il coraggio di aprire un sito a tema wrestling solamente nel momento in cui ho terminato la visione di Wrestlemania.
    E sempre con Ivan concordo nel definire lo show come "Patton-centrico".

    La vittoria del Total Title di DK prefigura un Champion vs Champion in quel di Futurama?
    Ai tempi che furono Fuji Kitano e Drago detennero entrambe le cinture (e sicuramente qualcun altro che non ricordo), ma la situazione nel Main Event di Futurama è sicuramente inedita.

    Proseguono le schermaglie tra Reeves e Mannix, e devo confessare che non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Double R e Sarah. A maggior ragione contando che la parte del leone l'ha fatta un personaggio che non c'entrava molto con la storia raccontata. Fino ad ora Mannix ha solo venduto in questa rivalità, e le leggi del wrestling ci suggeriscono che a breve dovrebbe partire una feroce controffensiva. Nonostante sia implicato nel feud, non so molto più di voi, ed insieme a Simone la viviamo giorno per giorno, cercando di caricare al meglio la faida. Col sogno, ovviamente, di rubare la scena al Main Event!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Ma non lo ha vinto il total title xD è finito in squalifica il match (“Danilata”)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoubleR @ 10/4/2024, 08:52) 
    La vittoria del Total Title di DK prefigura un Champion vs Champion in quel di Futurama?
    Ai tempi che furono Fuji Kitano e Drago detennero entrambe le cinture (e sicuramente qualcun altro che non ricordo), ma la situazione nel Main Event di Futurama è sicuramente inedita.

    Mi sa che hai letto malino lo show.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoubleR @ 10/4/2024, 08:52) 
    La vittoria del Total Title di DK prefigura un Champion vs Champion in quel di Futurama?
    Ai tempi che furono Fuji Kitano e Drago detennero entrambe le cinture (e sicuramente qualcun altro che non ricordo), ma la situazione nel Main Event di Futurama è sicuramente inedita.

    Ma come inedita, ci siamo fatti un main event di Futurama X io e te da Champion vs Champion! ;_;
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Oddio.. sull'esito del main event ho preso un abbaglio al momento dell'interferenza di Patton! Ritratto quel che ho detto, niente Champion vs Champions

    L'omissione di Reeves vs Claymore era una omissione volontaria nella speranza che qualcuno mi correggesse... dopo tutto il discorso non volevo sembrasse che me la tiravo
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoubleR @ 10/4/2024, 14:01) 
    L'omissione di Reeves vs Claymore era una omissione volontaria nella speranza che qualcuno mi correggesse... dopo tutto il discorso non volevo sembrasse che me la tiravo

    vacagare-aldo-giovanni-e-giacomo

    xD, si scherza

    Comunque: show che, con le scelte di booking di Dani, è meno di transizione di quanto si sarebbe potuto pensare alla vigilia.

    - Intro della Legacy solida, non molto da dire. Son tre quarantenni stronzi, praticamente una giornata con degli esponenti della WTF nella vita vera.

    - Promo di Artemis come sempre solidissimo con una one-liner finale che è al bacio. Continuo a pensare che la sua strada verso Futurama non sarà così "tranquilla"...
    Per quanto riguarda il match anche lì poco da dire, era nell'aria ma con la "sospensione" finale per un gesto forse un po' "fuori pg" (non avendolo vissuto in WBFF non saprei dire) ci viene confermato che Norshell non gioca più con noi, ed è un peccato perché sia il pg che l'utente sembravano parecchio buoni. Artemis ha feudato con un PNG ed è giusto che abbia vinto (anche se Boykin stronzo no-sella la sconfitta tentando di fare l'Hulk Hogan. Off-work mi piace pensare che venga sospeso per quello)

    - Paolo è razzista coi pelati, e Xander si è rotto il cazzo di essere vittima di tricoismo ed ha un sogno, come Martin Luther King se avesse avuto i problemi di Mastro Lindo.
    Ne esce un match bellissimo con una storia di ribellione e redenzione, come in Kunta Kinte e 12 Anni Schiavo, ma senza i social che lo condannano perché razzista contro i bianchi o qualcosa del genere. I pelati ottengono la propria vendetta contro i capelloni.
    Comunque, seriamente, il match è molto fico, mi è piaciuto, con uno Xander ormai definitivamente "stronzo" che vince rubando la finisher all'avversario per aggiungerci giusto quel grado di stronzettagine in più (nella mia testa Xander rimane un tweener-heel o un cool heel a seconda delle circostanze, al momento) e penso funzioni ben bene.

    Seifer82 sappi che The Ultimate Opportunist ha apprezzato talmente tanto il match che è venuto a scrivermi per complimentarsi con me pensando fosse opera mia.
    Fai di questa informazione ciò che desideri.

    - Il match della difesa tag l'ho fatto io cercando di narrare una storia di tensione e rabbia per Becky e Megumi (che forse assume un senso un po' più quadrato contando i fatti di altre fed... nonostante Danilo non li consideri nel proprio canon in senso stretto, diciamo che io tendo a non ignorarli del tutto, ma penso la storia si regga in piedi anche da sola) che chissà che fine o effetto avrà.

    - "Lo avessimo tutti un calmiere così", davvero deh.
    Che cazzo di schifosi Reeves e SJU, mamma mia. Interpretano il loro ruolo alla perfezione, con la Underwood spettacolare leccaculo nella speranza di ottenere ulteriori vantaggi. Reeves come Calvin Candle.
    Mi ha sorpreso la vittoria praticamente pulita della coppia Reeves - Underwood, ma c'è un piano dietro immagino. Anche qui match molto solido con i Blaxcellence che fanno un figurone (anche se Box deve lavora' sul cardio, figlio mio), ma non basta ancora per avere ragione degli abitanti di Candyland. Vedremo.

    - Un plauso al promo di Jacquelyn, davvero sentito e che "vende" molto bene che pur non avendo davvero chances in chiave "smart" (contando che è una sfida molto all'ultimo minuto) c'è volontà di vincere e "cambiare" la situazione con un Heavans perso appresso a Georges e Xander (era pure a commentarlo dopotutto) e le mille problematiche che la storyline Light-Heavyweight ha portato nella loro vita. I campioni fanno un solito promo solido di sintonia tra i loro pg, nulla da dire. Mettevi insieme!
    Il match pesca a piene mani dal repertorio dei match di Joey Ryan (sperando che Gregor non faccia la medesima fine...) e viene fuori bello divertente, niente da dire, Jane Ross continua a prendersi un push della madonna (l'interezza della Man House è gelosa) e quel pezzo finale sulla mancanza del titolo Starlette... Chissà.

    - È bello un match di coppia in cui entrambe le coppie sembrano unite quanto i Ferragnez. Credo sia il caso di trovare degli Olindo e Rosa per questi titoli, che qua la situazione è bella che incasinata. Che dite, Heavans e Georges per i titoli di coppia al prossimo giro?
    Un saluto a Tito che scrive un buon match che fa il suo, ovverosia mantenere un qual certo status quo... Mentre un Jax distrutto e in crisi di pigrizia che nemmanco Heavans inizia anche lui una storia con Patton, a quanto pare. Semplice occupazione di road o può darsi che questo triangolo stia per diventare un quadrilatero?

    - Quello tra ManHouse e Legacy si conferma un po' il feud "principale" di questa road to futurama, e considerando tutto penso ci stia, anche in vista del 1 vs 1 finale in cui Stuart potrebbe di nuovo prendere le botte in PPV (o darle) contro Tyson. Dani scrive un match da candidare al MOTY guerresco e con una gestione delle eliminazioni che mantiene la Legacy bella strong e dà un po' di risalto ai "poveri sfigati" Pedro e Dylan, che fino a ora erano risultati i più sacrificabili del trio (o quartetto, con Denny di mezzo). Il promo della TMH Inc (sennò Tave mi picchia) risulta anch'egli bello motivante, ma alla fine il gruppo deve tornare a casa a rigirarsi i pollici.

    - Il Main Event "per una cintura secondaria" di un PPV "di transizione" si conferma meritevole di tale posizioni con due promo notevolissimi di ambo i contendenti (ho preferito quello di Paolino a questo giro, veramente incisivo e forte, laddove DK ha DK-eggiato ma con un nuovo spunto sul finale sul volersi "divertire", comunque intrigante per possibili, eventuali sviluppi del PG in vista del risultato di FUTURAMA) e l'intrigo di Patton non presente.
    Il match (della Diggia creations?) ha invece un booking che è "Danilico" nel modo più esemplare della locuzione, con un finale per squalifica e un overbooking molto sensato per cui DK si vede "fregato" della possibilità di fare un Champion vs Champion con Patton e, in teoria, DeSade si priva di una vittoria che lo renderebbe papabile per chiedere un triple threat avendo schienato il vincitore della Rumble. Patton che tra l'altro s'era nascosto appositamente per fare ciò. Un match che sin da subito parte in quarta e che non si ferma mai (finché non si... ferma, giustamente), complice anche la poca durata, con qualche spot mica da ridere.
    Insomma, il nostro booker vuol mantenere un qual certo intrigo su cosa potrebbe avvenire adesso che Patton ha inferto una bella stangata non solo al suo prossimo sfidante, ma anche a chi vorrebbe infilarsi nel mezzo.

    Bello show, 8,5 xD

    Edited by Temperance - 14/4/2024, 11:10
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Due righe doverose

    Un peccato che la permanenza di Boykin e di Norshel in WTF si sia sciolta come neve al sole, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Artemis vince un match contro un masculo che comunque le dà quei punticini che servono per la ripresa della faida contro Lilith fino a Futurama.

    Match scontato delle Stacked Decks ma che comunque ha avuto la sua costruzione per quanto minima e che quindi fa la sua figura in questo PPV.

    Non sono un fan di Paul Georges ma uno che insulta il suo avversario perché è PELATO ha tutta la mia approvazione. Più breve ma sicuramente incisivo Xander che dopo tanto tribolare porta meritatamente a casa il titolo.

    Stringato ma non per questo brutto anche il promo della Blaxcellence mentre ho adorato la coppia Reeves-SJU: due bastardoni che si riconoscono l'uno nell'altro e sanno di poter procedere nella stessa direzione senza la necessità di doversi mettere d'accordo più di tanto. Il match è un tassello che si incastra benissimo nella faida tra Box e doppia R.

    White è un Re Mida, va detto, ha preso un match in cui si è trovato come un pesce fuor d'acqua e ne ha tirato fuori un promo che è oro. Dall'altra parte i campioni Intergender confermano quelle che erano le mie perplessità sul team: ovvero un duo che ha sì un background solido ma che alla fine non possiede un'alchimia tale da proporre qualcosa di diverso dallo stilema "i nostri avversari sono X, sconfiggiamoli per dimostrare di essere i migliori". Non è un difetto né una colpa, sia chiaro, quelli sono i pg e quello è il loro character e la loro resa in ogni caso è perfetta, ma non posso fare a meno di notare che ci siano altre coppie che possono proporre contenuti a mio parere più interessanti.

    Patton è il solo e unico mattatore di tutta la WTF e in questo show ne dà ulteriore prova: non me ne vogliano Garet Jax né La Lucha Latina, ma i miei occhi erano solo su di lui e ancora una volta non ha deluso le aspettative. Curioso di vedere cosa dira nel prossimo show.

    Ero abbastanza sicuro che questo match avrebbe visto prevalere la Legacy e così è stato: come per Box e Reeves, nonostante l'epicità del match questo era solo un warm up in vista di Futurama. Bello il promo di apertura scritto da Danilo ma terribilmente interessante anche il promo della TMH che mi fa riflettere... E se nell'ultimo anno della WTF fosse Hardaway a traghettarla a livello decisionale on screen verso la sua gloriosa fine?

    Mio limite ma i riferimenti che fa DK a DeSade non mi sono chiari, nel senso che se ho capito ciò che ha detto mi sembra evidente che abbia sbagliato pg. Il match è di mia fattura su indicazioni del buon Danilo e spero che abbia soddisfatto tutti.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Ci tengo solo a dire che Xander Deckard frequentava il canale Twitch di GiapponeMilano, col nickname "MeglioPelatoCheBiondo".
     
    .
9 replies since 7/4/2024, 12:52   132 views
  Share  
.