JO BOYKIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Zittino



    INFO GENERALI


    NOME: Jory Boykin
    NICKNAME(S): Zittino/Mutie, The Black Tiger (dai tempi dell'high school wrestling)
    DATA DI NASCITA: 07/04/1993
    ALTEZZA: 194 cm / 6' 4''
    PESO: 96 kg / 211 lbs
    ALLUNGO: 197 cm / 77,5 in
    LUOGO DI NASCITA: Renton, Washington, USA

    ENTRATA



    THEME SONG: You Give Love A Bad Name - Bon Jovi
    STILE DI ENTRATA: L'apertura "Shot through the heart, and you're to blame, darling you give love a bad name" risuona nel silenzio, poi scoppiano pyros sullo stage con annessi fumogeni. La telecamera si avvicina a Jo, il quale si presenta con un accappatoio di seta stile pugile navigato, oppure con qualche capo firmato che deve sponsorizzare. Lui guarda in camera, shadow-boxa, punta l'indice contro la telecamera e se lo porta alla bocca. Mentre questi percorre la rampa, stelle filanti si accendono ai lati della stessa. Arrivato al ring, Jo si siede sulla terza corda citando l'entrata del suo mentore Bluebird, poi, giunto sul ring, si toglie l'accappatoio e si mette in posa per i fotografi.

    ASPETTO FISICO



    ASPETTO FISICO E ATTIRE: Alto e dalla corporatura snella, Jo sembra avere un fisico costruito per lottare, con il suo allungo poderoso e i suoi muscoli non troppo gonfi ed ingombranti. Privo di tatuaggi e piercing, di bell'aspetto, veste il completo da Muay Thay del padre: dei boxer gialli con tribali blu, bianchi e rossi ai lati portati a vita alta, recanti il cognome BOYKIN scritto in stampatello sull'ampia fascia che cinge il costato, lato posteriore. Al bracio destro Jo porta un nastro rosso, a mani e piedi delle fasciature bianche di stoffa.

    PRESTAVOLTO: Donny Savage

    STILE DI LOTTA



    BACKGROUND: Jo è stato una stella della lotta libera durante il liceo. Questo ha forgiato il suo stile di lotta: ama iniziare clinch, da cui può portare a terra l'avversario con delle proiezioni e lavorare a delle sottomissioni, oppure lavorare con dei colpi come ginocchiate al busto e al volto, sfruttando la sua altezza ed il suo allungo, oppure sfruttare la posizione per delle standing submissions.
    Inoltre il padre Chauncey ha un passato come Muay Thay kickboxer prima ed istruttore poi, e questo ha aggiunto al repertorio di Zittino un notevole arsenale di calci e gomitate, anche in girata, e da quel tipo di allenamento proviene il suo gusto per lo "sweep", l'arte di sgambettare l'avversario e poi lasciarlo rialzare, in un puro esercizio di dimostrazione di superiorità.
    La vera e propria messa a punto del suo skillset è avvenuta, però, nelle palestre HAB'S di proprietà di "Bluebird" Rainer Habermann, palestre a forte impronta Strong Style giapponese.

    STILE DI LOTTA: Il variegato background ha costruito un contender estremamente completo. Jo è molto fiero del proprio fisico, e mostrare di cosa è capace sarà sua premura in ogni singolo incontro: Moonsault improbabili, suplex con deadlifting, schivate scenografiche sono importanti tanto quanto proiezioni e sottomissioni per lui. È inoltre molto legato allo stile di lotta del suo mentore Bluebird, fatto di colpi a mano aperta, striking selvaggio, un uso ossessivo delle proiezioni. Ha una componente più strategica ed improntata alla submission rispetto allo stile fatto di blitz del tedesco, però: essendo uno che studia scrupolosamente il proprio avversario, si adatterà in ogni incontro a sfruttarne punti deboli. Ciò che gli manca è la capacità di riscrivere il copione quando il suo piano di battaglia si rivela inefficace, ovvero la capacità di improvvisare. Sopperisce a questo con un repertorio vasto e completo ed una capacità quasi mistica di individuare il piano gara corretto, oltre ad un'invidiabile serenità durante gli incontri.

    REPERTORIO:
    VARIANTI DI SUPLEX PREFERITE
    - Snap Suplex
    - Hammerlock Suplex
    - Suplex Slam
    - Vertical Suplex
    - Belly to Belly Suplex
    - Capture Suplex (in reazione ad un calcio)
    - T Bone Suplex
    - Gutwrench Suplex
    - Belly to Back Suplex
    - Dragon Suplex
    - German Suplex
    - Full Nelson Suplex

    SUBMISSION TIPICHE
    - Standing Guillotine
    - Standing Arm Triangle Choke (a volte tiene la presa ed esegue un Suplex, portando la sottomissione a terra)
    - Dragon Sleeper
    - Full Nelson (anche qui, la sottomissione può portare ad un Suplex)
    - Chickenwing
    - Armbar
    - Fujiwara Armbar
    - Straight Ankle Lock
    - Heel Hook
    - Calf Slicer

    ALTRE MOSSE PREFERITE
    - Moonsault come se piovessero, standing, dal paletto, verso l'esterno del ring...
    - Body Slam di vario tipo
    - Chop
    - European Uppercut

    MOSSE TIPICHE E COMEBACKS:

    - CATHARSIS: German Suplex to Flying Armbar

    - STRIKE A POSE: Standing Corckscrew Shooting Star Press. Prima di eseguirla, il vanitoso si esibisce in una posa ogni volta diversa: dal "pensatore" all' "arciere" al cuoricino rivolto al pubblico, il writer può sbizzarrirsi

    - CHAUNCEY: Spinning Heel Kick, in ricordo della finalizzazione più spettacolare della carriera del padre

    - THE GREAT BACKHANDER: Manrovescio poderoso, mossa tipica di Bluebird

    - COMEBACK 1: Quando messo all'angolo, se evita la mossa dell'avversario e questi sbatte contro i cuscinetti, Zittino sale sul paletto per un Corkscrew Crossbody, poi corre al paletto opposto e ripete la mossa

    - COMEBACK 2: Arm Drag to Armbar quando l'avversario va verso di lui di corsa

    - SEQUENZA TIPICA 1: Quando l'avversario è all'angolo, Jo comincia a tempestarlo di backhand chops, e termina la sequenza con un Great Backhander

    - SEQUENZA TIPICA 2: Chiudere una standing submission (Guillotine, Rear Naked Choke senza ganci, Arm Triangle), sollevare l'avversario usando la sottomissione come presa e proiettarlo al suolo, mantenendo la sottomissione una volta a terra

    - SEQUENZA TIPICA 3: Sequenza di Calf Kicks consecutivi chiusa da un calcio al busto, oppure occasionalmente da una Chauncey.

    FINISHING MOVE

    THE ALL AMERICANA
    2ibop4z

    PERSONALITA'



    GIMMICK/ATTITUDE: Soprannominato "Zittino/Mutie" dagli atleti della palestra HAB'S, Jo ha la sindrome di Asperger. Non geniale né particolarmente brillante, si distingue per un codice etico e morale estremamente rigido: disdegna ogni tipo di droga (persino la caffeina), è sempre presente per un amico in difficoltà e si obbliga ad essere sempre, schifosamente sincero. Ossessionato dal controllo, amante della routine e della ripetitività, terrorizzato dall'idea di invecchiare. Ritiene che il vero wrestler non debba mostrare animosità nei confronti del suo rivale, e che anzi debba essere stoico, lasciar filtrare il minimo, che ogni segno di ostilità o rabbia sia un segno di debolezza.

    Si fa seguire come manager dal suo migliore amico, Terry Holzenhauer (di cui arriverà la scheda tra poco).

    ALLINEAMENTO: Face

    BIOGRAFIA



    Figlio unico, proveniente da una famiglia senza troppi soldi ma neanche economicamente disagiata, il padre Chauncey Boykin è istruttore di Muay Thay ed ex Thay kickboxer, la madre Thessa White è assistente sociale. Jo cresce vittima di bullismo per via della sua attitudine silenziosa e schiva, e questo lo indirizza verso gli sport da combattimento per imparare l'autodifesa, sotto notevole spinta del padre. A scuola eccelle nel wrestling, in più prende lezioni di Muay Thay dal padre. Nella palestra del padre conosce Terry (Terrance) Holzenhauer, che diventerà suo grande amico e manager. Autentica stella della lotta libera al liceo, si guadagna il soprannome di "Black Tiger" per un incontro vinto in cui le ditate negli occhi del suo avversario gli hanno aperto ferite tali da far colare il sangue dagli occhi, strisce di sangue che rendevano il suo volto simile a quello di una tigre. I suoi voti sono troppo bassi per permettergli di accedere ad una borsa di studio al college. Per cui Jo, pur continuando ad allenarsi, si ricicla come fitness model. Essendo la professione di modello molto remunerativa, Zittino riesce ad iscriversi alla HAB'S di Seattle, in cui viene notato da Bluebird Rainer Habermann, e diviene il principale sparring partner dell'ex campione WBFF, assume questo ruolo durante la preparazione all'incontro con Aaron Kirk.
    Dopo l'infortunio che mette fine alla carriera di Bluebird, il franchise HAB'S si sposta a Los Angeles, Zittino convive con Bluebird e Terry, e lavora come attore nei piccoli corti d'autore della compagna di Rainer Maeve MacInerney, come modello e come coach nel mat wrestling nella nuova, grandissima HAB'S di Los Angeles.
    Questo finché non riceve la chiamata della WTF.

    Edited by Carlone Bombolone - 30/11/2023, 14:19
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    I sensi di Box Mannix stanno tintinnando pesantemente.

    Bellissima scheda, mi sembra di capire che tu sia un veterano xD ci conosciamo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 21/11/2023, 16:31) 
    I sensi di Box Mannix stanno tintinnando pesantemente.

    Bellissima scheda, mi sembra di capire che tu sia un veterano xD ci conosciamo?

    Non saprei. Io sono il fu Norshel, handleravo Bluebird in WBFF, se non sei mai stato in WBFF è difficile che ci conosciamo, perché è la prima volta che esco da quella federazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 21/11/2023, 16:58) 
    CITAZIONE (Temperance @ 21/11/2023, 16:31) 
    I sensi di Box Mannix stanno tintinnando pesantemente.

    Bellissima scheda, mi sembra di capire che tu sia un veterano xD ci conosciamo?

    Non saprei. Io sono il fu Norshel, handleravo Bluebird in WBFF, se non sei mai stato in WBFF è difficile che ci conosciamo, perché è la prima volta che esco da quella federazione.

    Mai statovi, mi sembra però ne sia uscita tanta bella gente :D bentornato/venuto (per il gioco e per la wtf), allora
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 21/11/2023, 17:05) 
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 21/11/2023, 16:58) 
    Non saprei. Io sono il fu Norshel, handleravo Bluebird in WBFF, se non sei mai stato in WBFF è difficile che ci conosciamo, perché è la prima volta che esco da quella federazione.

    Mai statovi, mi sembra però ne sia uscita tanta bella gente :D bentornato/venuto (per il gioco e per la wtf), allora

    Thank u, sono sicuro che mi divertirò.

    Perché i sensi di Mannix tintinnavano?
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Bella Nor,
    ovviamente personaggio approvato.
    In questa sezione ci trovi il programma degli show, con card e deadline per ogni show in uscita.
    Qui invece ci trovi gli show veri e propri.

    Ti metto in card il prima possibile, se non in PPV (che ci sarà dopo lo show 415, il calendario WTF vede un PPV dopo ogni 5 show, a prescindere dalle date, quindi è facile... dopo qualsiasi show che termina con 5 o con 0 c'è un PPV) sarà allora per quello immediatamente successivo.

    Per metterti in contatto con me, puoi usare la messaggistica, oppure mi trovi sui social che usano i boomer. Qualsiasi cosa chiedi e ti sarà dato, non dar retta a Temperance che è uno stalker.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 21/11/2023, 17:11) 
    Bella Nor,
    ovviamente personaggio approvato.
    In questa sezione ci trovi il programma degli show, con card e deadline per ogni show in uscita.
    Qui invece ci trovi gli show veri e propri.

    Ti metto in card il prima possibile, se non in PPV (che ci sarà dopo lo show 415, il calendario WTF vede un PPV dopo ogni 5 show, a prescindere dalle date, quindi è facile... dopo qualsiasi show che termina con 5 o con 0 c'è un PPV) sarà allora per quello immediatamente successivo.

    Per metterti in contatto con me, puoi usare la messaggistica, oppure mi trovi sui social che usano i boomer. Qualsiasi cosa chiedi e ti sarà dato, non dar retta a Temperance che è uno stalker.

    Ho incontrato un tizio che si chiama Danilo con il volontariato e niente, sei nettamente il miglior Danilo che conosco (e conta che uno degli altri Danilo è mio cugggino 😂).

    Non avevo mai avuto uno stalker, non so se essere onorato o spaventato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 21/11/2023, 17:09) 
    CITAZIONE (Temperance @ 21/11/2023, 17:05) 
    Mai statovi, mi sembra però ne sia uscita tanta bella gente :D bentornato/venuto (per il gioco e per la wtf), allora

    Thank u, sono sicuro che mi divertirò.

    Perché i sensi di Mannix tintinnavano?

    Perché Box ha come soprannome “Black Lion” ed ha un background da amateur/MMA, sono indeciso se considerare questa coincidenza cosmica in chiave Black Panther o Creed 3.

    Non ti preoccupare, non cercherò dove vivi. Mi accontenterò della carta di credito e del conto in banca, così potrò giocare alle slot con Tito Machete
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Oops, a mia discolpa Zittino l'ho inventato nel lontano 2017 (ho dovuto ricontrollare perché mi sembra assurdo sia passato così tanto tempo), in ogni caso vivo in un posto che anche Dio ha dimenticato, mi nascondo là dai miei creditori e da Red Revolution Raven che vorrebbe un portiere fisso a calcetto
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 21/11/2023, 18:26) 
    Oops, a mia discolpa Zittino l'ho inventato nel lontano 2017 (ho dovuto ricontrollare perché mi sembra assurdo sia passato così tanto tempo), in ogni caso vivo in un posto che anche Dio ha dimenticato, mi nascondo là dai miei creditori e da Red Revolution Raven che vorrebbe un portiere fisso a calcetto

    Hai da fare domani sera? Mi manca il decimo...

    Bella bro, felice di rivederti da queste parti <3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    IMG-20231123-175429



    INFO GENERALI



    NOME: Terrance Holzenhauer
    DATA DI NASCITA: 16/10/1986
    ALTEZZA: 178 cm / 5' 10"
    PESO: 69 kg / 152 lbs
    LUOGO DI NASCITA: Newcastle, New South Wales, Australia

    ASPETTO FISICO



    ASPETTO FISICO: Magro e poco muscolare, ricoperto di tatuaggi dalla testa ai piedi, Terry è un affezionato consumatore di metanfetamine, ed anche il suo aspetto fisico lo dimostra: volto scavato, occhi spenti, cicatrici "a puntino" sulle braccia, qualche dente mancante. Castano, porta una cresta da moicano ed una folta barba, amante di anelli e orecchini.

    PRESTAVOLTO: Ivan Iurato di Masterchef

    PERSONALITÀ



    GIMMICK/ATTITUDE: Gli manca il filtro tra la bocca ed il cervello. Casinista, sconclusionato, ha la lingua lunga e la lista dei precedenti penali ancora più lunga.

    ALLINEAMENTO: Face

    BIOGRAFIA



    Nato in Australia, si trasferisce a Seattle dagli zii a quindici anni, quando suo padre viene a mancare. Solito cacciarsi nei guai, decide di prendere lezioni di Muay Thay da Chauncey Boykin, padre di Zittino, ed è proprio in palestra che conosce Jo, che allora ha soltanto nove anni, e i due crescono assieme. È immensamente legato a Chauncey, che considera un modello ed un secondo padre. Sbarca il lunario passando da un lavoro all'altro, entra ed esce dal carcere, si iscrive assieme a Jo alla Hab's di Seattle, dove incontra Rainer Habermann. Comincia a lavorare per lui come inserviente prima, poi come trainer ed infine come istruttore di striking, mettendo in pratica gli insegnamenti di Chauncey. Si sposta a Los Angeles con Rainer, Maeve e Zittino quando, dopo l'infortunio del tedesco, questi decide di aprire nella città degli angeli la più grande palestra del suo impero. Quando Jo decide di intraprendere la strada del wrestling, Terry si propone come suo manager.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    IMG-20231123-211018



    NOME: Maeve MacInerney
    DATA DI NASCITA: 04/08/1994
    ALTEZZA: 164 cm / 5' 4,5"
    PESO: 51 kg / 112 lbs
    LUOGO DI NASCITA: Seattle, Washington, USA

    ASPETTO FISICO



    ASPETTO FISICO: magrissima e minuta, ha grandi occhi castani lievemente strabici, i capelli biondo scuro. Veste sempre largo e comodo, spesso abiti da uomo, e si porta sempre appresso un vecchio zaino, che chiama "Booger".

    PRESTAVOLTO: Julien Baker

    PERSONALITÀ



    GIMMICK/ATTITUDE: Idealista e persona genuinamente buona come il pane, amante e praticante di molte forme d'arte, è la compagna di Rainer Habermann, coinquilina di lui, Jo e Terry. Lavora come regista di corti d'autore per la casa di produzione di proprietà di Rainer, occasionalmente gira spot pubblicitari e scatta fotografie per il seguitissimo profilo Instagram di Zittino. Le piace passare il tempo a fumare cannoni assieme a Rainer e Terry.

    ALLINEAMENTO: Face

    BIOGRAFIA



    Figlia di Nigel MacInerney, insegnante, e di Elizabeth Riley, casalinga che ha passato gran parte della propria vita alle prese con la dipendenza dalla cocaina. Aveva un fratello minore, Joshua, morto probabilmente suicida, sparito nel 2016 e mai ritrovato.
    Non ha completato l'istruzione secondaria, ha sempre cercato di sfondare nel mondo dell'arte: ha provato con la musica, con la fotografia, con la pittura, ma non ha mai avuto un vero e proprio talento, né la costanza di cimentarsi in qualcosa per più di un mese. Conosce Rainer lavorando come receptionist alla Hab's di Seattle, comincia a girare alcuni dei suoi promo e poi, quando lui apre una società di produzione cinematografica, gira un corto chiamato "La nascita di Maradona", con Timothée Chalamet, che viene acclamato dalla critica. Da allora si diletta in corti, gira spot pubblicitari e saltuariamente lavora come fotografa per riviste di moda.
     
    .
11 replies since 21/11/2023, 15:23   206 views
  Share  
.