The F-World #422

Despicable Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Dk è nel backstage. Oggi non ha particolari impegni e, per la prima volta, sembra quasi grato di fare del tempo libero invece di mostrare insofferenza. E' rilassato, impegnato in un leggero riscaldamento per non perdere l'allenamento.
    Improvvisamente, però, si lascia andare ad una smorfia di fastidio quando si gira verso la porta. Schiocca la lingua sul palato e scuote leggermente la testa

    “Scommetto che la mia è l’ultima faccia al mondo che vorresti veder varcare questa soglia”

    Drake Patton, in ring attire, sorride sornione appoggiandosi allo stipite della porta.

    Patton: “Alt, sia chiaro, vengo in pace, come è giusto che sia considerata la situazione”

    Il gallese fa qualche passo avanti, senza attendere un invito o un benestare da parte del vincitore della Royal Rumble.

    Il World Openweight Champ prende uno sgabello, lo sposta, si siede e appoggia il borsone al suo fianco.

    Patton: “Vedi Ian…posso chiamarti Ian?”

    DK: "così sono stato battezzato. O almeno così mi è stato detto. Per quanto sia buona la mia memoria, non arriva così indietro. Fai come ti pare, che non è diverso da come hai sempre fatto, Drake."

    Il gallese sembra pensarci su per qualche istante.

    Patton: “Effettivamente non hai tutti i torti.
    Vedi Ian sono qua con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Voglio dare un segnale, un gesto distensivo per chiarire che effettivamente io, nonostante tutto, nonostante il nostro passato, non ho nulla contro di te”

    La Welsh Sensation apre il borsone e tira fuori un pacco regalo, porgendolo poi al suo avversario.

    Patton: “A dimostrazione di quanto ti dico, tieni, questo è da parte mia”

    Dk apre il regalo. Lo guarda, a metà tra il divertito e il perplesso. E' un puzzle che ritrae Patton con la cintura massima WTF.

    The Ultimate Opportunist si alza dallo sgabello trattenendo a stento le risate.

    Patton: “Ho scoperto che ti piacciono tanto i puzzle e quindi ho pensato che ora che sei sazio, ora che hai raggiunto tutti i tuoi obiettivi, ora che palesemente sei un ex wrestler, avrai un sacco di tempo libero da dedicare al tuo hobby preferito. Lo puoi fare con calma per poi appenderlo al muro di casa tua”

    Dk lo guarda, sorridendo

    DK: "Ti dirò, mi serviva. Cercavamo proprio qualcosa da appendere in bagno per stimolare...la normale funzione corporea."

    Dk guarda il pacco, poi lo porge verso Drake

    DK: "Mi offende che manchi il tuo autografo. Scrivi chiaro, per favore. In un paio d'anni non avrò più motivo di ricordare quale sia il tuo nome."

    Drake ridacchia scuotendo la testa ed ignorando totalmente il pacco.

    Patton: “Non ne sarei così sicuro Ian. Ora ti saluto, nonostante il mio partner e i miei ridicoli avversari di stasera, io a differenza tua ho ancora voglia di salire su quel ring.”

    Il gallese afferra il suo borsone e senza degnare di uno sguardo DK si allontana mentre l’inquadratura va a nero.

    Camera Fades

    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio
    Backstage, corridoi dell'arena.
    A F-World la puntata prosegue spedita, e troviamo una delle Starlette WTF Tag Team Champions, Megumi Shibata, nel backstage.
    È una donna che vince, una che è abituata ad avere più cinture alla vita... E questo periodo non fa eccezione, per lei.
    Questa sera la sua compagna di squadra e grande amica, BECKY DECKARD, ha un match contro una delle donne che l'ha "puntata" alla Rumble, Suzume delle Linings. Megumi è qui per supportare la propria amica, palesemente...

    ???: "Yo, Shibata!"

    E anche per essere disturbata, pare.
    Megumi si volta, e trova davanti a sé due donne che, in questo momento, significano una sola cosa: GUAI.

    SUZUME E NAYOKO!
    LE LININGS!
    Due donne che sembrano avere un obiettivo ben preciso in mente.

    Suzume, che ha richiamato l'attuale campionessa Starlette Tag con atteggiamento alquanto irrispettoso, la squadra dall'alto in basso.

    SZM: "Sai, è buffo che tu per tutto questo tempo non ci abbia cercato."

    NYK: "E dire che avremmo potuto darci una mano a vicenda..."

    Qui si parla in giapponese.
    Che non vogliano far sentire quello che dicono a... Eventuali terze parti?

    SZM: "Dovresti mollare quella Becky Deckard e lottare con noi, ti porteremmo ben più in alto di quanto possa fare lei."

    NYK: "Non solo per cose come la forza del numero... Ma anche perché come ci capiamo tra di noi, nessun altro potrebbe.
    Possiamo offrirti il potere della sintonia."

    Le Linings sembrano interessate a una alleanza con la loro connazionale!
    Ma Megumi, a giudicare dalla sua espressione, è tutto il contrario.

    MS: "Non vi ho cercate perché negli ultimi anni non siete state né più né meno che stepping stones per altre donne.
    Becky invece è una vincente, al contrario di voi.

    E io e lei vinciamo insieme, l'una supportando l'altra."

    NYK: "Mi sembra che tu abbia uno score record decisamente migliore del suo..."

    Suzume sogghigna, aggiustandosi i capelli.

    SZM: "E l'ultima volta che ho controllato... Avevi un'altra partner per una delle tue più recenti vittorie titolate o sbaglio, BI-campionessa?
    Ti mancava tanto poter essere definita così, dico bene?"

    Megumi punta subito Suzume con uno sguardo glaciale.

    MS: "Non ti azzardare a mettere in mezzo questi discorsi e non impicciarti di cose che non ti riguardano."

    SZM: "È un ordine?"

    MS: "Un avvertimento."

    Silenzio.
    Le Linings si scambiano uno sguardo, poi annuiscono tra di loro.

    SZM: "Va bene.
    Fai pure la dura, ma abbiamo inquadrato che tipo di donna sei."

    NYK: "E ti convinceremo della nostra buona fede stasera... Umiliando la tua compagna.
    Forse allora capirai che la scelta giusta è stare con noi..."

    SZM: "E agirai di conseguenza.
    Arrivederci!"

    Le due Linings se ne vanno ridacchiando tra di loro, osservate freddamente da Megumi.
    Hanno provato a erodere il legame delle Stacked Deck, ma non ci sono riuscite.
    Che sia una tattica... O veramente è il loro interesse principale?

    Non ci resta che scoprirlo continuando a seguire la WTF!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    1st - One on One Match: BECKY DECKARD vs NAYOKO

    Simon Tavernish Jr. sul ring per arbitrare il primo match di stasera, con lui Kelly Trump, storica ring-annoucner della Federazione. La prima entrata è di Nayoko: la Silver Lining entra con l’attire canonico ma con una maschera da “usagi” che però si toglie già lungo il percorso della rampa. Il pubblico olandese l’accoglie con qualche applauso di incoraggiamento, la nipponica risponde con un sorriso. Completa la sua entrata sul ring in maniera sobria, per non dire anonima.

    Becky Deckard entra per seconda, sulle note della sua theme-song, scatenando un discreto heat. Si presenta anche lei col consueto attire, ma durante l’entrata indossa anche una felpa smanicata in acetato argentato, che sulla schiena porta il logo della Shibata Corp. Arrivata sul ring, Becky va un po’ a provocare l’avversaria, quindi si scalda menando fendenti all’aria. Tavernish Jr. l’ammonisce subito, invitandola ad avere un comportamento sportivo. Il match comunque potrà iniziare secondo i crismi della regolarità.

    La prima azione del match è un clinch: per quanto equilibrato, Becky si prende tutti i vantaggi del lock-up, strattonando più volte Nayoko per i capelli. Quando si separano, la Deckard rifila all’avversaria anche qualche JAB al volto, beccandosi un’altra ramanzina da parte dell’arbitro. Il successivo tentativo di clinch è subito trasformato in WAISTLOCK da Becky che scivola alle spalle dell’avversaria, ma Nayoko si libera con un LEGSWEEP.

    Becky si rialza irritata e dopo un rapido studio a distanza tra lei e Nayoko inizia uno scambio di colpi: LOW KICKs dell’americana, risposti da pugni rapidi della nipponica, Becky contro-replica in maniera più violenta dando intensità allo scontro che però viene interrotto quando, dopo uno slancio dalle corde, Nayoko riesce a piazzare un BULLET DROPKICK. Becky si rialza ma i colpi di Nayoko la mandano all’angolo. Quando la Silver Lining tenta di whippare l’avversaria verso il corner opposto, c’è la reverse di Becky… Nayoko però evita l’impatto, salta sulla secondo-rope e sferra un calcio all’accorrente Becky… che le blocca la caviglia e la strattona, facendola cadere – in malo modo – sul mat. La Starlette Tag Champion va subito a coprire la rivale… UNO! DUE! TRNO!

    Nayoko si rialza con un po’ di difficoltà, Becky la blocca in un angolo e la colpisce con una sequenza di SHOOT KICK, poi la sbatte di nuovo a terra e riprova a schienarla, andando di nuovo molto vicina al TRE. La Deckard non consente a Nayoko di rialzarsi e la blocca a terra in una LEG SCISSORS, la manovra non avvicina certo la Silver Lining al “give-up” ma consente a Becky di colpire, indisturbata, in diverse maniere, anche illegali. Alla fine Nayoko riesce a rialzarsi dopo essersi girata abbastanza da mettersi in posizione “dominante” su Becky. La giapponese si avventa sull’avversaria… che però la colpisce con un altro SHOOT KICK d’incontro, mandandola a tappeto, per poi schienarla mettendole un piede sullo sterno… stavolta però, la reazione è quasi immediata.

    La Deckard continua ad infierire in maniera brutale su Nayoko e, dopo un po’, torna ad applicare la LEG-SCISSORS. Stavolta ci applica, parallelamente, anche un ARMBAR… combo decisamente dolorosa ma Nayoko si salva col rope-break. Nayoko la libera, la allontana dalle corde e piazza un paio di ELBOW DROP, dopo i quali tenta il PIN… ma Nayoko reagisce al DUE. La Queen Bee non demorde, rialza l’avversaria e torna a colpirla in maniera violenta e, nonostante qualche sparuta replica, rimanda a terra Nayoko. Stavolta però la rialza… solo per rimetterla a sedere più verso il centro del ring, con uno SNAPMARE, quindi slancio dalle corde e… SHINING WIZARD! Colpo che vale un PIN! UNO DUE! TRNOOOOOO!
    Nayoko alza una spalla, ancora una volta!

    La sorella di Xander Deckard appare sempre più irritata ma torna a vincere le resistenze di Nayoko e nonostante la nipponica tenti di piazzare qualche colpo, Becky la blocca in una SLEEPER HOLD. Il pubblico applaude lo sforzo della nipponica di resistere alla manovra, la Silver Lining si rialza, caricandosi in groppa la sua avversaria e, arretrando verso un corner, la manda a sbattere contro i turnbuckles. Quindi si allontana… Becky parte di scatto verso di lei e va per un RUNNING DROPK… NOOOO! NAYOKO LA MANDA A VUOTO!

    Quando la Queen Bee si rialza, stavolta, si becca due CLOTHESLINE in rapida successione. Becky finisce in ginocchio, appoggiata sulla seconda corda e… TIGER FEINT di Nayoko! Che poi sale sul paletto… Becky si sta rialzando, ma la giapponese va comunque a segno con un MISSILE DROPKICK che la porta al suo primo tentativo di PIN! UNOOOO! DUEEEEE! SOLO DUE!!!! Disperazione di Nayoko, che assesta qualche colpo su Becky a terra, poi la rialza prendendola da dietro, in una WAIST LOCK… ma Becky si libera!

    L’Angriest Fighter piazza prima un SIDE KICK che colpisce all’addome l’avversaria, quindi schiva una SHORT CLOTHESLINE e risponde con un perfetto ENZIGUIRI KICK che porta al PIN! UNOOOO! DUEEEEEE! TRRNOOOO! Nayoko reagisce anche stavolta! Becky la rialza per i capelli, la stordisce con un rush di pugni e calci… se non fosse che Nayoko schiva l’ultimo colpo e porta Becky a terra con uno SCHOOL-BOY PIN! UNOOO! DUEEEE! TRNOOOO! BECKY KICKS OUT!

    Ma Nayoko piazza subito un micidiale EUROPEAN UPPERCUT sull’avversaria che si sta rialzando! Becky barcolla intontita, Nayoko l’afferra e la schiaccia sul mat con una SPINEBUSTER! Quindi sale sul paletto e… MOONSA… NOOOO! La Deckard rotola via! Incredibilmente, Nayoko controlla bene la caduta ed atterra come un gatto… ma Becky ha preso una certa distanza, si è rialzata, ed ora scatta verso di lei… andando a segno con una tremenda SPEAR! Resta sull’avversaria dopo l’impatto, coprendola! UNO! DUE! TRE!

    Alla fine Becky Deckard si aggiudica il match ed ha la meglio su Nayoko, forse in più tempo di quanto avrebbe preventivato ma in ogni caso il match è stato quasi del tutto a senso unico, con una Nayoko impegnata principalmente a difendersi dall’assalt costante di Becky che ha rischiato pochissimo ed alla fine conquista una vittoria su cui nessuno potrà obiettare.

    BECKY DECKARD def. NAYOKO via PIN in 11’22”


    Divisorio
    La linea viene chiesta nuovamente nel backstage, anche se nell'inquadratura non vediamo chiaramente chi stia conversando.
    Sembra che da uno spiraglio di una porta, un cameraman stia inquadrando Lemmy Crews, seduto su una panca, mentre la voce che si sente sembra quella di Tyson Hardaway, che però non riesce a inquadrare con così poco spazio a disposizione.
    Come conseguenza al 'Silenzio Stampa' della TMH Inc. anche parte del discorso tra i due è già andata persa.

    Hardaway: "...da non sprecare. Per replicare. Per fargli capire che ci siamo. Per fargli capire che siamo tutti forti e tutti incazzati. Per fargli capire che non accetteremo di subire oltre. Per fargli capire che non parleremo più, ma che ora agiremo!"

    Il Colosso d'Ebano annuisce, anche dal suo sguardo traspare la rabbia di cui parla il CEO.

    Hardaway: "Sono passati più di 10 anni da quando sei entrato nel giro, più di 10 anni da quando paravi il culo al fratello di Dylan.
    E' il momento di fargli capire che era meglio averti dalla loro parte che contro... Ma soprattutto, è il momento di fargli capire che la chance che meritavi non era quella dello schiavo negro buono solo come protezione."

    Crews si schiaffeggia da solo con entrambe le mani.

    Hardaway: "Hai fatto troppa strada da quei giorni per non sbattergli in faccia tutte queste cose oggi! Sei diventato troppo grande per non dimostrargli che ce l'hai fatta nonostante quanto abbiano provato a tenerti nella merda! Sei diventato troppo forte per non disintegrare completamente una vecchia leggenda che ancora campa dei risultati e dei ricordi di un prime finito da 20 fottuti anni!"

    Lemmy scatta in piedi, pronto alla battaglia.

    Hardaway: "E' il momento di rispondere Lemmy e sono contento che tu possa essere il primo a farlo. Perché tu, più di chiunque altro, sei quello che ha sofferto di questi soprusi, nella tua vita.
    Secondo Mad Dog, io sarei il negro più bianco del mondo... E' il momento che McZax e la Legacy, scoprano quanto vale il più negro, Brotha."

    Crews si sporge in avanti, per quello che possiamo solo immaginare sia un saluto con il suo 'fratello' e poi si fionda verso la porta, troppo velocemente per il cameraman, che non riesce a sparire in tempo... E viene scoperto.

    Crews: "Ma che c..."

    L'ultima immagine che riprende la telecamera è la mano di Lemmy Crews che si avvicina pericolosamente all'obiettivo, probabilmente per strappare la macchina all'operatore.
    L'ultima voce che sentiamo invece, è ancora quella di Tyson Hardaway, che urla dalle sue spalle.

    Hardaway: "Lo sapete il significato delle parole 'Silenzio Stampa'?!?!? Levati dal cazzo e ringrazia, la prossima volta fai un brutta fine!"

    Prima che si interrompa definitivamente il collegamento.

    Divisorio
    Parte un segmento registrato, dove in notiamo subito in basso a destra una sorta di logo, quello con tre lettere tricolori
    L L L
    Capiamo quindi che stiamo per vedere qualcosa sui ragazzi de La Lucha Latina, la stable messicana che è attualmente ai vertici della divisione di coppia della WTF.

    Vediamo infatti da subito un immagine, che inquadra una palestra dall'esterno, che dalla didascalia viene descritta come "Arena de Lucha" di Città del Messico.
    Le immagini ci portano subito al suo interno, dove si sta svolgendo uno show della federazione indy messicana UWA, tale federazione, è quella che ha dato i natali alla LLL e dove, la sua fazione originale è ancora presente, con uno dei leader che è proprio il figlio maggiore di Andy Guerrero, ovvero Francisco Quesada.

    Proprio Francisco sta combattendo sul ring, con tutta la sua stable a sostenerlo, e sta affrontando in un match non titolato, l'attuale campione mondiale UWA Ethan Knight.
    Il match è ormai agli sgoccioli e Francisco, con l'auto dei suoi, riesce a vincere in maniera rocambolesca il match
    ma il tutto non si esaurisce con il suono della campana, perchè tutti gli LLL originals sono sul ring a colpire il campione del mondo.

    Knight è KO, e gli LLL Originals sono tutti sul ring ad alzare in braccio Francisco Quesada fino a che risuona una theme conosciuta anche qui in WTF.


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA