WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Goblinvet

  1. .
    Non ho promato per non appesantire lo show
  2. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 20
    IRONMAN: Daniel Stuart
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    LAST ENTRANCE: Dylan McZax
    RUNNER UP: Paul De Sade
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Raven



    WINNER OF THE RUMBLE: Lilith
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: Becky Deckard
    FLOP OF THE RUMBLE: Victoria Ross
    TERMINATOR: Freeda Jax
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Kimberlee Jane
    RUNNER UP: Sarah Jean Underwood
    MISTERY WRESTLER: Amelia Citriniti
  3. .
    Ma è impossibile pronosticare una cosa del genere
  4. .
    Mi è piaciuto molto il main event; alla fine ci sta che il shottaro al World Openweight sia superiore al suo al suo compagno di Games destinato al Light Heavyweight
  5. .
    Che risultati !
  6. .
    CITAZIONE
    Sperò che nei promo mantenga la sua freschezza e che non si trasformi in una Cougar in gonnella (CATTANEO CI SIAMO CAPITI EH?!?)

    Sarà dura


    CITAZIONE
    Però la nostra Witch ha già dimostrato di sapersi rimettere in carreggiata (aiutata anche da una scelta di booking che ho trovato molto sensata).

    Ho trovato l'aiuto del booking fondamentale.


    Ordunque:

    discorso primo match.
    Non mi aspettavo di vincere (ANCHE) con Sabra, e quando l'ho saputo per motivi di booking ho fatto i fuochi d'artificio. Non ho nulla da dire sullo svolgimento del match, solo che alla prima lettura, al primo match di Futurama, avrei fatto fare gli ingressi; o sei veramente un match pre-show, ma in una card di solito, l'opener è l'antipasto che ti deve far capire cosa succederà nello show, senza svelare troppo. Il primo match di Futurama deve avere le entrance. (...wow, io che pisciavo sulla categoria femminile, ho un match scritto da Linda dove la mia wrestler si conferma come Starlette champion...lovvo) Poi un'affermazione così netta me la tengo stretta. Anzi sapete cosa? Non me l'aspettavo Sabra ancora campionessa dopi Futurama, adesso devo modificare tutte le idee di booking che mi ero costruito in mente, :'(
    Posso dire che non mi è piaciuta l'impostazione del promo della Lynch? Quella lettera scritta da Mikaela, non porta da nessuna parte e mi da l'idea di un clichè; avrebbe senso se poi arrivasse questa Mikaela.


    -Ohno vince e me lo aspettavo. Paul Georges perde al suo debutto a Futurama, e a qualcuno ride il culo. BWAH AH A AH AH AH
    A Maximo Chavarro non piace questo elemento


    -Che finale il match tra Leone e Heavans. Anche perchè, risultato a se stante a parte, ti lascia la domanda di sapere cosa accadrà; si faranno entrambi il tatuaggio e diventeranno un tag team, gli Ink-Twins?

    -Sapevo anche che ci sarebbe stata l'affermazione dei Tag Team Champions, così come avrei scommesso su Drago e Artemis nuovi Intergender Tag Team Champions. Ma non ho fatto i pronostici? A scapito di Jax che alla fine ha avuto un regno breve assieme a sua figlia

    Ho avuto un'illuminazione ora mentre sto commentando!! Quello che Leone sente al telefono è suo padre! Mentre leggevo Futurama la prima volta mi chiedevo chi fosse questo non più tanto misterioso interlocutore. in realtà è Mufasa Leone!!

    -Drake Patton è il deus ex machina nel match tra Hardaway e Mannix. Uno perchè permette a Pattone di lasciare il segno. Due perchè una sconfitta avrebbe penalizzato troppo chi l'avesse ricevuta. Mannix da main eventer ad un 1on1 creato sulla road to Futurama-Hardaway idem.
    E così si salvano capra e cavo....eh no!! Tavernish, ma che cazzo di decisione hai preso? ?? E' Hardaway il vincitore del match, per squalifica!! Io l'avrei chiamata così. All I do is win sta cippa!! Non vinci manco quando dovresti!
    Mannix dovrebbe aver perso per DQ. ....sed lex, dura lex.


    -Mad Dog pensionato. Ringrazio Danilo per aver concesso questo match ad Agony in singolo nel ppv dell'anno.


    -A me è piaciuto il Krampus contro Barbarossa. Mi ha ricordato tanto alcuni match in WWE in cui si vedono solo finisher, giusto qualche trademarks come appetizer. Esiston o questi match, ben vengano. Ha cercato di preservare la soprannaturalità di der Krampus, e allo stesso tempo dare un vittoria all'ex World Champion Barbarossa, che se non avrebbe figurato troppo. E mi è piaciuta anche la chiosa del match.


    -Wow, che prestazione di Sabra anche nella Starlette battle Royal. Interessante vedere come si muoverà la nuova n1 contender al Total.

    Parlo dei due debutti che ci sono stati a Futurama. Io sono un pò campanilista, e li vedo sempre col naso starto, un pà come quando sono arrivati Guerrero DK e Claymore, ma alla fine portano linfa e vitalità alla fed. L'unica cosa, ed è qui che mi sento campanilista, quello che avete fatto altrove non conta un cazzo. Quindi è inutile che nominiate John Drive e Miriam May; sono meno di zero e voi siete zero. Deckard pensavo fosse Drago quando ho visto la prima immagine che finalemnete avesse deciso di sfruttare le potenzialità del suo nome. Ed invece....XD


    -Devo dire che a questa Futurama me la sono giocata bene. 3 match singoli, 3 vinti. Mi sento un pò Hannibal in questi momenti: "Sto pensando seriamente di mangiare sua mogli..." ah no! Quell'altro: "Adoro i piani ben riusciti!".
    Ringrazio Ema, dopo la sua introduzione nella Hall of Fame con John Pranzo


    -Porca puttana Roxanne!! Tifavo per te e quasi quasi ci credevo. Anche perchè con il mio personaggio ho provato a puntare al Light Heavyweight Title, e mi ha confessato che avrebbe preferito affrontare Rox piuttosto che DK. Ma che caz!!
    CITAZIONE
    Roxanne si rialza disperata, chiedendosi ad alta voce cosa serva… per abbattere un drago.

    . Porca troia Rox, nopn sentivi come gridavo dagli spalti?? Usa la mossa dello Dragonslayer: usa la Bad Ending!.
    Che poi è la Tank U Very Much.
    Che poi è la Another One Bites The Dust.
    Che poi è il Double Underhook Facebuster.
    Invece sei andata sul ring a farti prendere a mega-coppinazzi! Brava ci hai provato. Ma non abbastanza. E minchia, quello lì è ancora campione!

    -Pensavo che avrebbe vinto Reeves. Ed invece una volta ancora gli sfugge il Grand Slam, e la beffa oltre al danno, si Grandslammizza lo stesso Claymore. Turn face per RR? Ma vai in pensione anche tu che è meglio
  7. .
    1st - Tag-Team Match: OREGON McCLURE & PAUL GEORGES vs STREET CODE:
    Questo lo avrei azzeccato, perchè Paul Gerorges è il figlio di Maximo Chavarro, e gode di riflesso del momento di popolarità che gode il padre oltreoceano.


    2nd - Intergender Match: ROXANNE LA MONTAINE vs ULYSSES PERCIVAL
    Risultato che penso non fosse messo in dubbio. Ma pensavo che La Montagna avrebbe vinto più in scioltezza contro il Dottore.


    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Triple Threat Match: SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs JANE ROSS vs WITCH SABRA
    Per me è stata una sorpresa. Se avessi fatto un pronostico l'avrei azzeccata solo perchè sapevo il risultato per motivi di storyline. Ma quando l'ho saputo mi ha sorpreso, ho stappato la bottiglia e ho cominciato a insultare Ivan. Per me non era così scontata la vittoria di Sabra, anzi decisamente inaspettate. La Ross non mi dava l'idea di essere lì per prendersi il pin (o per quittare come in questo caso). Mi è piaciuto molto il percorso di Sabra dopo che ha perso il titolo, e forse finalmente è cresciuta anche ai miei occhi.


    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: TYSON HARDAWAY & VICKY ROSS (C) vs GARET & FREEDA JAX
    Sapevo che Jax sarebbe arrivato ad ottenere i titoli con sua figlia, prima o poi. Ed in questo caso era prima.


    5th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Triple Threat Match: DK (C) vs BOX MANNIX vs GREGOR HEAVANS
    Anche qui vince il favorito. Che quindi potrebbe portare il titolo nella sfida ancora non ufficiale, ma più hypata di tutti, contro Rox.


    6th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST (C) vs THE (2nd) GRAND-SLAMMERS
    Avevo idea che gli attuali campioni di coppia sarebbero arrivati a Futurama con i titoli addosso. Ah, ho letto il promo di Patton e due righe mi hanno fatto pensare: che merdina che sei. XD
    Comunque finire il match in piedi sui campioni, e far arrivare la cavalleria a salvarli è stato soddisfacente :). Più che soddisfacente. Mi ero reso conto che in questo ppv avevo due title shot contro dei personaggi gestiti dallo stesso handler. E con Sabra mi è andata bene....BWHA AH AH AH AH!!!!


    7th - Buried Alive Match: DER KRAMPUS vs DOMENICO CARAFA
    Un altro facile pronostico. Beh, facil esibire i propri pronostici due giorni dopo il ppv; prova a farli prima!
    Match molto bello, e particolare. Ma veramente Carafa non lo rivedremo più? Veramente qualcuno lo ha visto in una fed filo-camunica i cui si è presentato tutto crociato.


    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/Extreme Rules Match: LUKE CLAYMORE (C) vs DENNY LEONE
    Questo era il match più difficile da pronosticare dell'intera card. Una vittoria di Leon e non avrebbe lesionato e delegittimato il momentum di Claymore. Ma in ballo c'è la sfida a Futurama con un title vs title, in cui Reeves tenterà di conquistare il Total per diventare finalmente Grand Slammers. E' il palcoscenico giusto? PEr un'ennesima affermazione? Forse si.
    D'altro canto la vittoria di Leone era in ballo perchè ha quello strambo accordo con DK in caso di vittoria. Ma essendo in WTF penso sia solo rimandato.


    Non commento gli esiti delle votazioni degli awards. Comunque PRanzo è più face di quanto mosgtrato da Claymore finora. Forse in futuro....
  8. .
    Allora, breve e circonciso perchè ci sono meno giorni per la deadline al ppv:

    -quando ho letto il primo promo, vi avrei guardati tutti con la faccia del crociato di Indiana Jones e l'ultima Crociata, che vi redarguisce:
    "Avete scelto molto male."
    😜

    -Krampus è l'elemento giusto per far perdere la verginita' a Hildegard.

    -cazzo, Heavans quel bastardaccio e Roxanne schienano DK 😃. Naturalmente la mossa per tenerlo giù è una Stereo Another One Bites The Dust.😼

    -il match per gli Starlette tag team title m'è piaciuto molto. Ma nel senso tanto tanto. Come detto nel promo non avevo high expectations, eppure è riuscito nell'incantesimo di farmici credere, soprattutto quando la Lynksey e Sabra eseguono una mossa combinata. Poi Lisa si sacrifica da stratega e kamikaze su Artemis. E ancora una volta l'arrivo di SJU non porta bene a Witch Sabra.


    -continuo il mio pensiero espresso settimana scorsa su Mannix

    -James McFist si salva una volta ancora il culo da Max Cougar. Che sia per l'intervento di Alex Condor, o quello di Axel Cougar, finisce con un nulla di fatto da rimandare ad Anarchy
  9. .
    Purtroppo non ho tempo di soffermarmi più di tanto, ma volevo sottolineare una cosa che mi ha colpito.
    Il promo di Mannix: in un momento in cui è caduto lontano dai riflettori(e la cosa gli viene usata come frecciatina anche) dimostra una presenza, una resa scenica, che ne giustifica, soprattutto in questi momenti, il fatto che sia stato un degno world champ. Good job imho.
    Più ottimo tutto il resto sottolineato nei commenti precedenti.

    Una cosa per il mio personaggio femminile: riesce finalmente a ottenere un pin per schienamento, dopo una mossa, mentre da campionessa aveva vinto solo per roll ups.
    E batte una delle TBD. Dubito sicuramente che ne possa aver ragione quando combatteranno assieme la prox puntata, ma forse dovrebbe pensare di adottarla come mossa risolutiva.
    D'altrone con la stessa mossa era riuscita a schienare un wrestler maschio affermato (anche se le malelingue e gli invidiosi diranno gnè gnè gnè 😊🤣)
  10. .
    Quando ho letto Anarchy (?) In the UK mi sono partiti i pyros interni 🎉🎉🎉. Damn, are u kiddin'???
    Poi ha ragione (come sempre) quello simpatico come una colonscopia: karate panda 🤣🤣🤣.
    Oh, io avevo sfidato un fan accanito del Manchester grosso come un armadio che si dilettava in backyard wrestling, ma sono stato tacciato di 'preferenziali sfide contro wrestler pensionati/ritirati"😜
  11. .
    Spero di aver tempo per commentare: una puntata easy apparentemente ma che nasconde di più ad una lettura più attenta. Volevo dire la mia sul formato: ottimo se permette una più facile stesura dello show.
    Anzi devo dire che non si nota un enorme differenza dal solito. Se si vuole vedere uno show superrecappato, guardate quello uscito lo stesso giorno per la fed di Montecarlo di Baviera. Quello è un sunto.
    Poi voglio vedere: chi si leggeva tutti i match degli show settimanali? Che sono disseminati dei semi del pensiero di Danilo. A parte quelli per i propri personaggi.
    Quindi se una differenza c'è stata, io non me ne sono accorto ma ben venga snellire gli show settimanali per aver più tempo da condividere con Tito 😜
  12. .
    CITAZIONE
    - MA CHE CAZZO STATE A DI'?! Io avevo fatto un balzo al finale l'altra volta che stavo in hotspot e con pochi giga.
    PAUL GEORGES FA FUORI MAX? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    Best Rumble of the Decade. Now!

    XD XD XD XD XD
  13. .
    Karl non ha assolutamente demeritato, anzi.
    Si è fatto largo come main eventer.
    Anche se era dato a 0 possibilita' viste le condizioni date, ma lo stint come campione lo ha fatto conoscere meglio ed apprezzare di più imho.
  14. .
    Ma parliamone anche subito.


    🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎉🎊🎊🎉🎊🎉🧧🧧🎉🎊🎉🎊🎉🎉🎊🎊🎉
  15. .
    A me è proprio piaciuta questa Rumble;
    Non avevo aspettative altissime per i miei personaggi, ho trovato dei punti che mi hanno hypato.

    Sabra paga lo scotto di entrare come la n.1. La sua prestazione non mi dispiace per nulla con due eliminazioni. Le mistery wrestlers della Rumble sono un pò misconosciute a me ( ma a me sono quasi quasi misconosciute il 90% delle starlettes XD).
    La vincitrice è la vera mattatrice della Rumble ( ma anche il duo handler).
    Come mai questa prestazione da terminator della Pippa? Penso che avremo la risposta più avanti.

    Perchè Rox dopo aver vinto decide di far valere la cosa per entrare in quella maschile è stato uno dei picchi di questa edizione.
    Avevo goduto come un caimano quando lo scorso hanno le era stato precluso di partecipare alla Rumble maschile. (Bwah ah ah ah, usa i tuoi bagni!).
    Ho goduto come un caimano quando ha voluto barattare la vittoria per una slot in quella di quest'anno. E li ho gridato "cazzo, lo sapevo, volevo pronosticarla!" Wait a minute!
    Ma io l'ho pronosticata! Pronosticazzo!!
    E ho goduto come un caimano quando Max l'ha messa sotto nella Another One Bites The Dust 😼😼😼.
    Come si dice a volere la bicicletta.
    Cougar eliminato dal quinto Beatles e io, non so perchè, mi sentivo alle spalle le risate sotto i baffi (o sopra la barba) del "Primo Uomo Al Plurale".
    Quel gran figlio di un campione Lillo!
    Sono d'accordo con Davide, Denny Leone flop of the rumble actually, anche se per questioni cronometriche battuto dal supersprint di Lemmy e Iris. Comunque una prestazione del genere è una rampa di lancio sicura al main event della federazione ( e questa non è una mia opinione, è un dato di fatto).
    Claymore vincitore ci sta, per la rivincita contro Reeves. (E la vittoria di RR non è per nulla inaspettata, anzi ero sicuro).
    Il me di Futurama dovrebbe essere scritto.

    Altri che vanno giù sono Mannix, che dopo aver fatto il wrestler of the year of the universe lo scorso anno si sgonfia come un palloncino.
    E Jax, che da favorito si elimina un po troppo presto. Anche se markettavo per lui, ha sempre un po di difficoltà nell'affermarsi in WTF.
    A parte i quesiti posti a fine ppv, chi sarà la sfidante n 1 al titolo Starlette?
    La Terminatrix Patience? Oregon McLure? Qualcun'altra?

    Axel ha un'eliminazione di tutto rispetto eliminando Heavans, di cui mi è sfuggito tra una riga e l'altra il focus e l'obiettivo della sua partecipazione, come ha spiegato nel suo promo. (Ma Bianco era overbooked per qiesta edizione 🤗).

    Niente Wintergatan nonostante i numerosi posti liberi della Rumble femminile.
152 replies since 9/7/2012
.