WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by cellinthehell

  1. .
    Non mi importa se è tardissimo, io commento lo stesso appena riesco.
    Buona la citazione a Final Fantasy VII e Sephiroth con l’Ira Vehementi.

    Grandissimo dark match, si sono menati subito e non è durato niente.

    Promo delle Orthrus già letto ‘altrove’ (non nel senso di riciclo, nulla del genere), le trovo ottime, mi hanno sorpreso come squadra e per me sono una rivelazione all’interno dell’Amazon Twins.

    Ahhhh, ecco perché Danilo ha citato One Winged Angel, è andato a vedersi il concertone.

    Chris Pranzo fantastico, le due Crazy Chicks stavolta non mi hanno entusiasmato molto, però è ottimo pensare alla figura di Pranzo-2 che riesce ad assumere un ruolo sempre maggiore. E io che pensavo che sarebbe durato per una storia e basta, invece si è integrato benissimo.

    “Speriamo sia bisessuale”… eh, ma va bene anche se è etero e ci sta solo con me. :D
    Dubbio amletico suona meglio detto da un inglese, riesco a immaginare gli americani a dire “chi è sto Shakespeare, duh?” (con la voce di James Ellsworth).
    Bene per Xommer vs Kitano, tanto hype.

    Tanija e Zoe si sono sudate l’accesso alle semifinali dell’Amazon Twins, ora potranno festeggiare con un po’ di sane lesbicate.

    Sempre meglio Bjorn e Hallbjorn, sono già il mio team preferito.

    Mi sono divertito molto in questo promo di Kim, anche perché si sente importante con Jennifer Belle e Roxanne che le fanno la corte e lei che vorrebbe essere amica di entrambe.

    Mi piace come si comporta Luther con Ramirez, così si fa.

    Ah, quindi alla fine il match lo ha vinto proprio Glenn Luther. Tiger Inn mai schienato e mai capace di schienare, la neutralità pura.

    Waldo Undisputed che cosa? Waldo che dice a Dassio che lo ha battuto nella Battle Royale di Futurama… ahahah, è un mese che fa valere il fatto che è greco e che lo ha battuto quando hanno vinto entrambi. Adoro queste cose.
    “Amico greco”… eh, non penso proprio.
    No, sicuramente Waldo non è un kaiju, quello era Jason Slayer, spettacolare!

    Magnus invece intenso, veramente ad altissimi livelli nel promo.
    Mi dispiace non aver fatto un promo con Kratos (avrebbe fatto qualche mind game pre-match) ma è stata una settimana intensa e ho scritto 8 match in 8 giorni… mai più una cosa del genere, mai più!

    Underworld conferma il match di Sommer con Kitano.

    “Spartan Warrior” è un termine che dovrei usare più spesso abbinato a Kratos, non credo di averlo usato più di un paio di volte ma suona benissimo.
    Quindi Kratos favorisce Magnus… interessante, questo è un elemento da tenere in considerazione!

    DK: “Ho tristi notizi per voi.”
    Kobayashi a forza di stare in Russia si è dimenticato la ‘e’?
    Da creatore di Kobayashi non c’è cosa migliore per me di vederlo utilizzato in un’altra federazione gestito dal buon Dino, ste cose mi piacciono e sono promo che mi godo. Non pensavo che quel pg avrebbe raggiunto questo livello.
    Non male questo confronto fra il campione EWW e Seamus, ma secondo me non basta per tenere la sfida carica di attesa.

    Pranzo vuole vincere la cintura, non l’avrei mai detto! Hardaway comunque avrà una sfida difficile con tutti quegli avversari. Da Typhoon a Tyrant, mi piace il senso del discorso.
    Tyson ovviamente è sicuro di vincere.

    Cougar un po’ più sintetico ma motivato come sempre.

    Sorpresona con la vittoria di Chris Pranzo su Cougar, questa qualificazione era inaspettata (anche perché vogliamo tutti un Hardaway vs Cougar in singolo).

    Buonissimo show pre-ppv.

    Riguardo ai nomi dei ppv, certamente a volte si dà un nome pensando a uno specifico lottatore. Quando ho chiamato un evento JLW Beat 'Em Up pensavo a Hiroshi Yagami, sapendo che sarebbe stato nel main event. Un po' come faceva la WWF ai tempi di "Revenge of the Taker" e "Degeneration-X" come nomi di In Your House.
  2. .
    Non sono sorpreso dal risultato del dark match. Povero Blues, prima o poi vincerà un match e ci sorprenderà tutti.

    Hardaway ha un ‘ospite’, il buon Gwaine (che fra l’altro è il proprietario), che fa subito un accenno che il Ty-Phoon non pare gradire.
    Usain Bolt del Wrestling? Dopato!
    Gwaine che parla di consanguinei, gli è scappata la battuta alla Shane.
    Bel confronto per aprire lo show!

    Lo sapevo che Amy e Sarah non sarebbero state super-amiche. Niente abbraccio dell’amicizia qui dentro.

    Buon promo di Jennifer e Silvija, senza Kim che continua a sembrare un po’ misteriosa nei modi di fare.

    Aigner vede la WTF come ‘indebolita’ e lui è la medicina. Mi piace questa idea. Adoro il gesto degli occhiali, è una bella chicca per il promo. Però poi snobba Clements, come si fa a trattare male quella donna?

    Evvai, sapevo che poteva finire solo in quel modo il match di coppia femminile.

    Apprezzo questi promo ‘maestosi’ di Hallbjorn e Bjorn, il primo si sta ancora adattando, si vede che è un pg un po’ lontano dalla sua perfezione, Bjorn è a suo agio perché è se stesso.

    Il Tiger Inn mette di buonumore.

    Reeves calcola la probabilità, perciò poi lascia perdere la matematica. Buon discorso, sarà una delle presenze principali della Chamber.

    Hallbjorn va alla grande nel match!

    Waldo continua a divertirmi con la storia del ‘va che sono greco’. Ahahah, i due mesi del calendario gay, questa era geniale. Luca si dimostra uno fra i migliori nei promo semi-comedy che riescono a rimanere con i piedi a terra.

    Mark Counter si atteggia un po’ troppo con Patton, che rimane ottimo nelle risposte e costruisce un bel discorso.

    Confronto fra Kitano e Sommer molto costruttivo, fa strano immaginarli a ‘risolvere’ la situazione in un dark match.

    Patton e Gwaine superano l’altra ‘alleanza’, in effetti erano proprio in sintonia nonostante le frecciatine.

    Mio promo di Kratos, avendo la settimana libera ho voluto fare una retrospettiva sul suo ruolo passato. Ho cercato di spiegarlo come potevo senza tirare in ballo troppe date e nomi che avrebbero solo confuso gli utenti. Si rimarca la strada solitaria presa dal Greek Warrior, ma anche il suo fascino per tutto ciò che è greco.

    Pranzo intenso, non mi sorprende perché è già uno dei lottatori di punta della federazione e spero che riesca ad arrivare in cima a forza di provarci.

    Cougar riconosce che Waldo ha altro per la testa. Stilery parla (non sotto tortura).

    Dai, sapevamo tutti che ce l’avrebbe fatta Pranzo!

    Sono andato un po’ veloce sui match perché ogni volta che leggo un match mi ricordo quanti ne devo scrivere in questi giorni, perciò… be’, è andata così.
  3. .
    Comincio il play by play, non so quando leggerete questo messaggio, ma ho iniziato a leggere in prima serata.

    La WTF entra nelle poche fed che hanno raggiunto il quinto anno senza veri intoppi come ci dice Dylan. Ci fa capire che si andrà avanti senza piani predefiniti di abbandono della fed, benissimo.

    Poster di Hardaway, musica che rimanda ad Hardaway, spero che tutti questi indizi non portino ad avere la certezza della vittoria del Ty-Phoon (anche perché sono convinto della vittoria di Pranzo).

    Mason banale, si lamenta della considerazione, le solite cose, non è un buon promo a mio parere, troppe spiegazioni, poca sostanza.

    Il mio promo era orientato ai pensieri di Kratos. Dritto e diretto, più spietato del solito, devo ammettere che mi sono divertito e mi ha preso bene, mi ha lasciato una bella sensazione.

    Kratos è stato devastante, battaglia one-sided ma secondo me ci sta (incredibilmente in linea con il promo, e so che il match è stato scritto prima). Sono soddisfatto, ovviamente ci tenevo molto a Futurama e qui Kratos ha lasciato il marchio del guerriero, due vittorie su due partecipazioni anche se non è la stessa impresa dello scorso anno, ma stavolta ne esce con il tifo del pubblico che mancava l’anno prima!

    Reeves perfetto, fa da mentore ai suoi ‘allievi’. Come sempre Reeves è garanzia di qualità.

    Non male i Knights, nel loro solito stile ‘breve ma valido’.

    Non mi aspettavo la vittoria degli apprendisti, voglio vedere se sarà un regno lungo o pieno di problemi.

    Purtroppo il problema dei due membri della Suicide Squad è che in singolo stentano ad avere lo stesso interesse di quando erano in coppia, ma occhio, hanno fatto un feud fra loro e questo è ottimo, ho paura per il dopo-feud, chi rimane riuscirà a distinguersi?
    Zolf è nostalgico, forse quasi prevede un finale negativo, potrebbe essere un promo rivelatore.

    Gray è motivato, addirittura ‘glorioso’, c’è un po’ di cattiveria e funziona. Se Zolf è stato più malinconico, lui ci è andato giù duro. Sinceramente ho trovato un po’ off topic parlare dei Pain & Gain in quel momento del discorso. È come andare in un bar e parlare di quando ho bevuto un caffè tre mesi prima.

    Ho un nuovo nome per Zoe… Zoeccola! No, dai, non c’entra nulla con il promo. Il promo non mi ha preso moltissimo.

    Battaglia spietata fra ex compagni, eh, ste amicizie spezzate sono un tema dei Futurama, guardate il main event dello scorso anno!
    Vince Gray, lo avevo immaginato dalla tipologia dei due promo, uno negativo, l’altro positivo nel ‘mood’ che si respira.

    Perfette Jennifer e Silvija, questo promo è da incorniciare da manuale ‘su come gestire una sfida di squadra’, e lo dico sinceramente. Certo, il sogno di Jennifer della vittoria di tutti e tre i membri de La Belle Art è fantastico.

    Ah, mi sembrava incompleto il promo di Zoe, giustamente c’è una seconda parte. Non male, nel complesso ci guadagna parecchio con la seconda parte.

    Sono molto contento per Jennifer Belle, ha vinto le cinture anche con Silvija. E quindi come viene detto nel match, grande traguardo ad aver vinto i titoli con due compagne diverse in carriera.

    Mi è piaciuto molto Kent!

    Non mi soffermo sulla faida fra Ross e McZax, posso dire che è stato uno fra i migliori feud Mentor/Silver che ho visto in questi (quasi) due anni in WTF. Felice di vedere Ross ottenere la cintura in un evento così importante.

    Grandissimo Dragon Clan, mi lascia perplesso pensare che uno dei due team dovrà andare verso uno split, perché entrambi mi piacciono e li trovo funzionali. Ichi si è integrato perfettamente nelle dinamiche. Ma ovviamente penso che il Dragon Clan sia più a rischio perché è un gruppo che ha ottenuto molto se non tutto, mentre l’Inn è relativamente nuovo e incompiuto (e no, gli Anger Games non hanno portato i vincitori a chissà quali grandi traguardi).
    La qualità del promo del DC è spanne sopra quello dell’Inn, non proprio il loro Futurama Moment. Poi Forumania? Quello è il ppv della Camelot!

    Ma il Futurama Moment arriva comunque, peccato per lo split, ma ripeto, avrei detto lo stesso nel caso dell’Inn (a meno che Davide non avesse voluto tagliare pg).

    Mio promo di Kim.

    Roxanne perfetta, ho finito i complimenti da tempo quando devo commentare i suoi lavori.

    Intanto serata di disconnessioni da Internet per me, stacco e riprendo domani che altrimenti non posso ascoltare musica online mentre leggo e mi irrito.

    Okay, tornato, secondo giorno di commento, spero almeno di finire oggi (voi leggerete il mio commento tutto in un blocco unico).

    ADAM interviene nel promo della Ronin, bello scambio. L’EWW Champion è il top, mi chiedo se diventerà il wrestler dell’anno come lo è stato Ciro nel 2016 con queste sue prestazioni.

    Kim ci ha provato a vincere! Ha combattuto con determinazione, mi è piaciuta la gestione, Roxanne giusta vincitrice, dai, è sempre spettacolare e piena di energie.

    Proposta su come alzare la qualità di uno show: clonare Rod Weiler, non mi stufo mai di leggerlo e quando finisco i suoi promo sento che ne leggerei volentieri di più.

    Disconnessione anche oggi, ma allora sto show non vuole proprio saperne di lasciarmi commentare ascoltando un po’ di musica!

    Gwaine ci mette impegno, cita il suo ‘grande trionfo in una fed americana’ ma non specifica quale. Chissà!

    Gwaine vince dopo un match lungo e sudatissimo.

    Okay Chris Pranzo, non tifo per lui, mentre sono tifoso del fratello John.

    Spettacolare il diario del mascherato, capisco che alcuni lo trovino ripetitivo, ma a me piace da impazzire e si vede l’impegno.

    E alla fine vince Chris Pranzo? Ahia, inizio a pensare che non sarà John a vincere, brutta cosa!

    Patton rischia tutto, c’è la carriera in palio e ripercorre le sue tappe.

    Lemmy è il nuovo Al Snow.

    Match pesante, immagino che Danilo fosse molto preso da questa rivalità. Bene per Patton che rimane, come sempre gli abbandoni mi dispiacciono, e chi rimane può solo far piacere all’ambiente.

    Dassio Magnus, non lo conoscevo ma THE GREEK GLADIATOR! Questo finirà per diventare il mio pg preferito. Bon, abbiamo al 100% un vincitore della Battle Royal. Grande promo, davvero ottimo. E lui ha i capelli…

    Bentornato Mark Pain!

    Waldo, in effetti potrebbe vincere questo match il buon Tadomi.

    Futurama anonima per ADAM.
    Kostantinos è arrivato avanti.
    Kent altro potenziale vincitore non vince, eh, le Battle Royale sono micidiali.
    Alla fine come immaginavo scontro paritario fra la new entry Magnus e Waldo, risultato un po’ comodo nell’indecisione di voler premiare uno o l’altro, sarei andato con chi è stato presente tutto l’anno, ma da gestore di Kratos la possibilità di affrontare Magnus mi stimola moltissimo.

    Fantastico Hardaway, non sapevo che fosse a zero vittorie a Futurama. Promone grintoso da top man.

    Forza Axel, facci sognare!

    Pranzo determinato, ho sempre visto questa come la SUA Futurama, ha vinto tanto e per questo diciamo che potrebbe anche non vincere la sfida, ma tecnicamente dovrebbe farcela.

    Hardaway ha fatto bene a usare la sedia, è così che si fa, alla fine le regole lo permettono. Non sono sorpreso. Nessuno si era approfittato prima delle regole del Triple Threat? Allora sono poco furbi, sarebbe la prima cosa che farei!

    Complimenti al nuovo campione, alla fine Hardaway per me è sempre stato un grande punto di riferimento. Con il ritiro di Turner ora diventa definitivamente l’uomo immagine della federazione.

    Che dire Futurama gigantesca!
  4. .
    1st - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: JOHN KRATOS (C) vs DRAKE MASON
    Non pronostico. Mistero. :alienff:

    2nd - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KNIGHTS OF DECAY (C) vs THE APPRENTICES

    3rd - "Contract vs Contract"*/No Disqualification Match: JAKE GRAY vs ZOLF
    Non riesco a immaginare Zolf fuori dalla fed. Con Gray è possibile.

    4th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ORTHRUS (C) vs JENNIFER BELLE & SILVIJA CESAREC
    Voglio credere nelle Belle Art, anche se le pronostico solo io.

    5th - WTF SILVER TITLE/One on One Match: DYLAN McZAX (C) vs VINCE ROSS

    6th - "Defetead Team will lose their alliance"**/Six Men Tag-Team Match: DRAGON CLAN vs TIGER INN
    Ma no, dai, due stable fantastiche e una dovrà splittare.

    7th - WTF STARLETTE TITLE/Fatal Four Way Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs AMY LYNCH vs KIM POPART vs SAMANTHA RONIN
    Preferisco non pronosticare, ma ci sono ottime possibilità che Roxanne mantenga.

    8th - One on One Match: GWAINE CAERLEON vs "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER
    Questa è la sfida più scontata finora.

    9th - Ring of Fire*** Match: CHRISTOPHER PRANZO vs RORSCHACH

    10th - "Patton's Career on the line"****/One on One Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES
    Adoro Reeves, ma mi dispiacerebbe vedere Patton fuori dalla fed, perciò pronostico e tifo per lui a questo giro.

    11th - WTF TOTAL TITLE First Contendership on the line/10 Men Battle Royal: A.D.A.M. vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs CHARLIE NAPALM vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MARCKO WALDO vs MARK PAIN vs SERAGT STYLERY vs TOM KENT
    Larissa Kid!

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Triple Threat Match: AXEL COUGAR (C) vs JOHN PRANZO vs TYSON HARDAWAY
    In un mese non ho cambiato idea, Pranzo campeon de campeones.
  5. .
    DARK MATCH - One on One Match: SILVIJA CESAREC vs ZOE DRAGOUMIS

    1st - Mixed Tag-Team Match: AERIN VALENTINE & ZOLF vs NATALIE BENSON & JAKE GRAY

    2nd - One on One Match: HIROSHI YAGAMI vs JERRY "BEEP-BEEP" CAMPBELL

    3rd - One on One Match: GLENN LUTHER vs XENOS SOMMER

    MAIN EVENT - NO TITLE ON THE LINE/Triple Threat Match: ARSLAN HACIOGLU vs AXEL COUGAR vs LEMMY CREWS
  6. .
    Grande apertura con Ichi contro Bull, come al solito il writing del dark match è ottimo.

    Di solito tendo a trovare confusionarie le storie che riguardano il passato (prima di quando sono arrivato io), ma con Eve Sins invece sono stato coinvolto fin dal primo segmento di questa serie. La storia padre-figlia è stupenda, ho letto anche il segmento finale dell’episodio 92 lì linkato, direi che questo segmento attuale si inserisce bene nelle dinamiche di quell’ultima scena di Eve.

    La New Society è destinata a diventare un gruppo dominante, Reeves ha il carisma per gestire un gruppo al suo servizio.

    Buonissimo scambio fra Kitano e Ichi, il Dragon Clan mi conquista tutte le volte.

    Non ottima la prestazione di Ramirez contro Rae, mi aspettavo un periodo di dominio della New Society (okay, è un apprendista) magari con intervento sporco alla fine, invece Rae vince facilmente.

    Chucky dà lo scossone a Bull, dai che forse c’è qualche piccolo screzio nel Tiger Inn! Buona la parte della Ronin ed Amy chiude bene (pg che spero di vedere con maggiore spazio, dentro e fuori dal team).

    Io e Gianluca siamo una temibile combinazione, c’è da dire che tutta la parte ‘cantata’ è merito suo, non conosco i testi dei brani cartoon a memoria.

    Una nuova Society, 7 Second’s Army, il passato sta tornando nel presente. Alto livello e preparazione che procede bene per Futurama da parte di Patton, con solidi alleati di cui si fida.

    Amy si è resa utile nella sfida, l’alleanza Kim-Roxanne non ha portato al risultato sperato. Sinceramente spero che nasca qualche nuovo team femminile, Amy-Ronin sembra forzata ma può diventare interessante a lungo andare, oltre ad essere due pg gestiti da utenti diversi.

    Pranzo è ormai sulla strada per diventare il top face della federazione, anche se dovrà prima vedersela con Hardaway per questa ‘nomea’.
    “E stasera gli infliggerò pene”, dice Gray in modo ambiguo. Chris Pranzo mi è piaciuto più di Gray nel discorso, non avrei mai pensato che il fratello di John sarebbe diventato un pg così interessante.

    “Bel colpo nig… brother!” Ahahah, Waldo non finisce mai di sorprenderci, si è salvato in corner.
    “Ti sconfiggerò in meno di 22 secondi”, ehi, ma non devi affrontare Shane, sei contro Gwaine (okay, è la stessa cosa).
    Promo dell’army splendido.

    Gwaine ripercorre le tappe, non ci avevo fatto caso a tutte le occasioni sprecate, da come si pone è sempre un vincente perché ha classe.

    Non avevo dubbi sulla vittoria di Pranzo, è talmente lanciato che a questo punto non sarei sorpreso da una sconfitta a Futurama.

    Wow, Zolf ha hypato alla grande Rorschach. Compare anche lui e pronuncia una singola linea, chiaramente è più pg da narrato che da parlato. Squadra interessante.

    Mio promo di Kratos.

    Alexander scopre di avere una sorella, e lui che pensava che suo padre fosse lì per promuovere un dvd. E ora che lo sa NON apprezza di avere della competizione in famiglia. Bella conclusione anche di questo segmento.

    Il main event non mi ha preso tantissimo ma garantisce divertimento. Risultato giusto a mio parere.
  7. .
    Odio il font con cui è scritto il Dark match, tutto attaccato, non si capisce nulla, non sono riuscito a leggerlo bene, comunque anche Chris Pranzo ottiene una vittoria.

    Cyka so cosa vuol dire in russo…
    Cougar è motivato, Gwaine più sul leggero, buon dibattuto di lunga durata con Underwood che li mette contro in modo ancora più marcato. Potrebbero conquistare la cintura, Gwaine ha qualche speranza, vedremo.

    Crews e Ross si dedicano a un’analisi pre-match, ci sta.

    Quando ho letto JB pensavo che McZax avesse ingaggiato la Belle a fare il lavoro sporco. In un buon promo, la parte che ho preferito è la citazione alla ECF di Black Dragon, dà coerenza con gli eventi e getta background che è sempre apprezzabile da leggere.

    Un furto clamoroso… ci credo, però bene per Butler.

    Le Crazy Chicks Club sono migliorate come squadra, l’inserimento di Chris Pranzo in questi promo è sempre utile perché aggiunge qualcosa. Mi è piaciuto.

    Mi ha colpito un po’ meno il promo seguente con Liz Hard e la Ronin ho trovato il discorso leggermente pesante.

    Abbiamo scritto un botto anche io e Kevin. A un certo punto ho fatto degenerare il discorso, Kim non sa nulla di fumettistica e si nota.

    Match un po’ più breve ma non per questo brutto, ci sta tutta la vittoria delle CCC che stanno facendo bene.

    Il promo fra Kratos e il Tiger Inn è uscito un po’ strano perché lo abbiamo preparato in un ordine un po’ confuso (avevo fatto le mie parti e poi sono state aggiunte le parti del Tiger Inn), Davide era malato. Ma l’ho trovato efficace e forse più convincente di me nel complesso.

    Kostantinos non gira attorno alle parole e risulta credibile come sempre, ottimo personaggio che ha ottenuto meno di quanto mi aspettassi nei mesi scorsi.

    Gray è 100% incazzato, vuole dare del male ad Aerin che è così carina!
    No, dai, tutto ma non “mister Gray” che poi immagino il pg e Aerin che hanno “strani interessi” come nel meme di quel film squallido.

    Io il Juji Gatame lo chiamo Country Blade perché è la mossa finale di Jack Leone, ma preferisco il nome giapponese a Cross Armbreaker che non suona nemmeno così bene. Finale controverso per il match di Kostantinos, è stata una sfida lunga.

    Punto della situazione per i Knights che non guasta e anzi aggiunge nuovi dettagli, decisamente non male.

    Ichisake nel Tiger Inn mi piace, è stato un inserimento credibile. Non ho colto la citazione a Mikoto di Yagami (sarà presa da qualcosa che non conosco). Ichi vuole combattere con Craighton in JLW? Eh? Non capisco. Yagami smorza subito l’idea.

    Patton e Reeves, garanzia di qualità, l’unica cosa è che ogni volta che si cita la Society so di essermi perso una bella fetta di storia.

    Uhm, bella combattuta la title shot alle cinture di coppia, poteva vincere chiunque ma i Knights sono lanciati. Ci sta.

    Lo stile narrativo di Rorschach mi piace molto, sono promo godibili e la lettera è stata piacevole, con alcuni concetti filosofici. Che dire… questo pg mi ha preso molto, è nelle mie corde.
  8. .
    Ho apprezzato tantissimo la puntata anche se non avevo pg impegnati sul ring e ci tengo a commentarla anche se in ritardo.
    Amy Lynch apre lo show con una vittoria sulla Benson, ma sporca, bene così.

    Apperò la Sarah Jane che nemmeno ha una carriera in corso e già vuole la title shot allo Starlette Title, mica stupida la ragazza! Minaccia di aprire la storia di Hardaway ma sappiamo tutti che le è piaciuto!

    Ci sono dieci uomini (credo) in possesso della Ferrari F60 America e uno di questi è Christopher Pranzo, ma dove li ha trovati tutti questi soldi? Mi sa che Jack Leone ormai ha la Multipla!

    “Comunque Brazzers è molto meglio”, John Pranzo vince tutto con questa battuta.
    Vorrei sapere qual è la prospettiva di Chris Pranzo secondo cui John Kratos non lo ha sconfitto? Eh, eh. No, scherzo. Tanto per me John Pranzo avrà la meglio in tutto sul fratello e si riprenderà pure Kimberly!

    Mio promo di Kratos.

    Waldo è esperto di titoli che vengono annullati, già! Weiler che cita Benson (non Natalie ma Richard) con quel ‘dovete avere paura!’. Spettacolo, il solito genio creativo di Tadomi.

    L’EWW Campéon de Campéones ADAM dopo aver inflitto una flagellazione a Ciro, ora mette in croce anche Jesus. Ben fatto! Ops, bella frase natalizia…

    Noah Hendersen entra in gioco e vuole subito farsi vedere. Ammetto di avere una certa predilezione per questa rivalità incrociata fra WBFF e WTF, ho un piede in entrambe le scarpe e mi diverto tantissimo a seguirla.

    Gli anni d’oro del Grande Real, ops, a leggere il promo mi è venuta voglia di 883. Che bel confronto fra Mason e Kostantinos, acceso e interessante, così mi piace!

    Yagami fa una battuta sul torrone! E Ichi crede nel fato, wow. Perfetto il Dragon Clan. Questo è un bel dialogo, già immaginavo un finale con rottura della quarta parete “qui amici, ma poi con ADAM vs Noah nemici!”

    Ahah, grandissimo il Tiger Inn questa settimana, altro che Texas!

    Ammazza che match, Ichi sconfigge nientemeno che Kostantinos, questa è una grande vittoria per lui, ben fatto.

    Okay anche la Ronin, che sa chi sarà la sua prossima avversaria e riflette i suoi pensieri. Avrei pensato “bon, le rovino la carriera da modella a questa!”

    Tanjia e Zoe mi hanno fatto morire dal ridere, le citazioni a Denny e Jack, a Mr. Khan e Sylvia, tutto perfetto. Queste saranno pericolose come avversarie per La Belle Art.

    Jennifer Belle è gentile perché parla bene di Kim, ma si era fatta strappare i vestiti al ppv. Buono il discorso su Tanija, dai che la Belle è la numero 1 in assoluto!

    Uhm, proposta interessante di Kitano, dare una title shot ai suoi compagni di squadra per le cinture di coppia. Mi è piaciuto parecchio il discorso di Rae.

    E Jennifer ce la fa, grandissima!

    Pazzesco Hardaway con la Man House, è tornato un wrestler di punta della fed ormai.

    Gwaine dedica tempo all’intervistatore maschio della WTF (che avevo citato anch’io in una battuta di commento), in effetti ci ricorda che lui possiede la istant shot. Ma qui sto leggendo un promo bello dopo l’altro, che puntata.

    El Nino Frassicas, ahahahah, ma è il mio idolo!
    E qui abbiamo il super confrontone con i nomi al top. Che roba, Cougar riesce sempre a farmi ridere con il suo modo di comportarsi.

    Nonostante la verve di Hardaway è Turner a batterlo, e questa non è una sorpresa completa. Turner è in partita!
  9. .
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 12/12/2016, 15:28) 
    Avevo capito male allora scusate

    Ma nulla, è colpa mia che spesso mi esprimo in modo criptico con Kratos.

    Non posso commentare ora lo show, ma Tanija e Zoe mi hanno ucciso dalle risate, così tante citazioni a due fed in cui sono decisamente coinvolto fra Khan, Sylvia e i due Leone che si riappacificano.
  10. .
    Ammazza che match infinito fra Kitano e Reeves, sono felice per la riconferma del drago, questa è una vittoria che gli serviva veramente.

    Jessica stasera è ovunque. Patton ribadisce il concetto di essere migliore di Turner.

    Il discorso all'inizio di Turner è stupendo e comprensibile. Devo dire che l'intero promo mi è piaciuto molto!

    Quarto promo di Gwaine, ma quanto è presente stasera?

    Match che ho dovuto skippare in parte perché non mi aveva coinvolto molto, ma il finale è di altissimo impatto, addirittura per submission.

    Zolf super aggressivo, mi è piaciuto, rabbioso al punto giusto.

    CITAZIONE
    [FACEBOOK mi dice di togliere l'immagine altrimenti non posso linkare lo show, comunque è la stessa che Cattaneo voleva già postare la volta scorsa]

    Il mio prof si chiamava Cattaneo. :D
    C'è Zolf tutto duro e incazzato, e c'è Cougar spassoso come sempre.

    La Cougar's Army interviene e causa la squalifica, mi ricorda un po' quel match per il Total Title con Kratos solo che qui è Axel il campione.

    CITAZIONE
    EVERYBODY LOVES ME!!!
    GWAINE CAERLEON IS HERE, E L’ARENA ESPLODE IN UN BOATO!!!

    Ohhhhhhhh.
    Nooooooo, Underwood fa una follia nel finale, non anticipo nulla se qualcuno dovesse leggere per errore il mio messaggio prima dello show, è sconvolgente.
    Tecnicamente è di transizione se dobbiamo aspettare la prossima puntata per sapere cosa è successo e cosa ne sarà del Rising Star.

    Comunque veramente un ottimo evento, mi dispiace non esserci con Kratos ma era già strapieno di sfide e ho impiegato parecchio ad arrivare in fondo.
  11. .
    CITAZIONE
    Crews: "Ma non c'era domani..."

    Questa frase mi piace più di quanto dovrebbe. Inoltre nel promo c'è il tema dell'odio che è portante dell'evento, direi che è perfetto per l'apertura proprio perché è 100% tematico.

    Ho un debole per i promo senza dialoghi, descrittivi con un narratore influenzato da ciò che vede e percepisce, quindi benissimo anche "The Looter" Glenn Luther.

    Non mi aspettavo uno screwjob, ma in effetti per me poteva finire in qualsiasi modo. Molto interessante e per nulla conclusivo.

    Direi che i Knights fanno bene a sentirsi confidenti sulla sfida, è chiaro che la vinceranno, lo sanno anche loro. Il discorso sulla "fame" non guasta mai, non mi ha mai annoiato da leggere perché fa parte della natura.

    Ricordo un periodo in WBFF dove avevo i membri secondari della Chaotic Existence ed eravamo con il leader Malcolm Clark, che non era più gestito. Lo abbiamo usato come oggetto di sfondo, addirittura una volta lo abbiamo lasciato dormiente nel promo, e non si è più risvegliato. Sta bene, ma anche qui ho quella sensazione di un personaggio ormai 'vuoto' che è Ken Carter, privo di quel valore che aveva fino al mese prima. Mi dispiace ma lo comprendo, Mark Pain farà grandi cose da solo.

    McZax vs Ross a New York, wow, questa sì che è una figata di sfida! Probabilmente vincendo gli Anger Games, Jack Leone avrebbe incassato lì la title shot da Mentor.

    Risultato giusto, 3 contro 2, Pain che non può intervenire e Carter che subisce il pin. Direi che è iniziata benissimo la storia titolata del gruppo ma si è conclusa male, succede quando viene a mancare metà squadra. Comunque ripeto, a Pain farà meglio stare da solo.

    Gran bel discorso della Ronin, non sono per niente preso dalla rivalità con Amy (ed è strano perché mi sento coinvolto dalla divisione Starlette) ma vedo l'impegno.

    Joker è uno fra i migliori personaggi da interpretare per Caldwell, spero a questo punto che lui rimanga in pianta stabile dopo la chiusura della Hope, è un pg che mi dispiacerebbe vedere perso.

    Blitzkrieg, in realtà vuol dire 'lampo', come una conquista lampo, o anche il lampo di un temporale. Lo so perché mio zio ha chiamato così un gatto e ora vive in casa mia.

    Sono felice di vedere un match non lunghissimo, la Ronin è stata cattiva a sufficienza per mantenere.

    Faccio copia-incolla dallo staff EWW su A.D.A.M. vs Ciro.
    Allora, qui abbiamo due stili molto diversi. Ciro mi ha sempre colpito con il promo dell'evento e anche stavolta ha l'effetto sperato, colpisce nel segno. Per me ha sempre vinto grazie a questa capacità di comprendere bene i suoi avversari e tener loro testa.
    ADAM mi è piaciuto molto proprio per la sua cattiveria, sa essere sintetico e aggressivo, è quel tipo di avversario che mi auspicavo per Ciro, ha giocato molto sul concetto di buono contro cattivo e per me funziona benissimo.
    A questo giro voto A.D.A.M. in un match che a mio parere ha un margine estremamente ridotto, grande qualità da entrambe le parti, non ho difetti da evidenziare in nessuno dei due lavori o nella preparazione di questa rivalità. Penso che Danilo abbia fatto la scelta giusta nel puntare sul giusto avversario per Ciro, diciamo che è la seconda volta dopo Sami Maeda che sento che c'è qualcuno che ha tenuto testa fino in fondo con Ciro!

    Immaginavo che non fosse solo quello prima il promo di Gwaine, la vedo più come una serie di segmenti brevi che mostrano la preparazione del lottatore.

    Ammazza che matchone per l'EWW Championship!
    Ciro è stato il più grande campione finora e ha perso contro uno fra gli avversari più cattivi, sono contento per questo cambio di titolo, ma vi assicuro che è stato sudato e all'ultimo voto. Veramente tosta, Ciro è uscito alla grande!

    CITAZIONE
    Suvvia, hai paura che scoprano come il seno di Jennifer Belle sia più prosperoso del tuo?

    Cosa deve dire la povera Kim Popart allora. :D
    CITAZIONE
    DIMOSTRA LORO CHE NON SEI DA MENO DI JASON SLAYER.
    DIMOSTRA LORO CHE KIMBERLY JASON NON E’ DA MENO DI LUI.

    Questo paragone forse è un po' eccessivo.
    A me comunque il promo è piaciuto parecchio perché è veramente intenso.

    Nostro promo con la solita combinazione Cith & Kevin che ormai presentiamo ovunque e con pg diversi, dunque nulla di atipico, però ho avuto momenti divertenti a scrivere le mie parti e a leggere le altre.

    Tanija non tifa per un team o per l'altro, tifa per le forme visibili!

    Penso che con il Bra & Painties match di aver appena inventato il concetto di Erection Driver, ma non ve lo svelo. Stipulazione tristissima quando ci sono lottatrici vere di mezzo ma il match era divertente da leggere, lo ammetto.

    Kitano viene 'intervistato' dai compagni del Dragon Clan. Promo classico ma ben strutturato, ammetto che conoscendo gli standard di Kevin mi aspettavo un discorso più lungo. Rimane completo anche così.

    Reeves è carismatico come sempre.

    CITAZIONE
    Sarebbe come tartassare questo show di cose ripetitive, come le catchphrase stantie di Axel ... o come il regno di Rod-Ah no. Ha perso il titolo.

    Ma io adoro le sue catchphrase! Questa è la parte migliore fra le tre finora.

    E con la PubbliCithà io mi dileguo e torno a commentare il prima possibile.
  12. .
    PICCOLO SPAZIO PUBBLICITHA'!
  13. .
    I Pain & Gain rilasciano ufficialmente la seconda e ultima pick per completare la squadra.

    Il lottatore scelto è dunque un mentore, si tratta del fondatore di due federazioni di Wrestling: World Bloody Fight Federation e Jack Leone Wrestling. Il 6 volte campione del mondo, Mr. Attitude, il Cowboy di New York, 'Old Jack, o semplicemente... Jack Leone.
    Le ragioni per cui il wrestler entrerà a far parte del team saranno spiegate successivamente, nel frattempo questa è la pick.
  14. .
    KIM POPART (Starlette della Federation)
    CITAZIONE
    Non capirò mai cosa ci abbia trovato Hardaway in quella biondina così normale, fossi in lui mi sarei dedicato alla Bionda per eccellenza, la pop idol Kim Popart. Ci scriverò sopra il testo di una canzone. #SolidarietàperSarahJean.

    JOHN KRATOS (Wrestler della Federation)
    CITAZIONE
    Hardaway è l’uomo che mi ha accusato di essere stato troppo vicino a Kevin Underwood… a quanto pare è stato lui ad andare molto più vicino alla figlia. Prima la dignità, poi le parole. Il mio giudizio lo esprimerò quando tutto sarà chiarito.

    JACK LEONE (Fondatore di WBFF e JLW)
    CITAZIONE
    Sono un New Yorker come Tyson Hardaway, per me è un rammarico sentire cos’è successo e penso che sia impossibile che Tyson abbia compiuto un gesto del genere. Il problema è che per quanto si continui a dire che non c’è più razzismo, alla fine è sempre quella la causa. Tyson è un New Yorker ed è un vero americano.

    ANGEL OBIKE LOWE (Wrestler della WBFF)
    CITAZIONE
    Solidarietà al fratello Tyson Hardaway, provo rabbia perché ci vuole poco a incastrarci. Ci chiamano negri, ci dicono che veniamo dalla strada, ma la verità è che sono loro a non avere la dignità. GTFO Underwood.

    SYLVIA KHAN MADISON (General Manager del JLW Dojo)
    CITAZIONE
    Sarah Jean è stata vittima di un assalto che ha tutti i tratti del femminicidio, provo imbarazzo nel vedere che una povera anima abbia subito un’aggressione del genere, chiaramente contro la sua volontà. Quand’è che noi donne avremo una voce in capitolo? Sono totalmente dalla parte della dirigenza della Federation, un bacio a Sarah. <3
  15. .
    Ci tengo a dire che l'ho fatta conoscere io al nostro boss. Ha uno sguardo che cattura! Fortunato il nostro Underwood ad avere una figlia così.
23 replies since 7/5/2010
.