The F-World #188

Without Words

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +794

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DARK MATCH - One on One Match: ICHISAKE KATSUNAN vs KURT "BULL" CASPER

    Il match “off-cameras” di questa sera porta comunque avanti la faida in corso tra il Dragon Clan ed il Tiger Inn visto che ad affrontarsi sono due membri delle rispettive stable: il giapponese Ichisake Katsunan e Kurt “Bull” Casper. Sulla carta si potrebbe prevedere un match quasi senza storia: Casper coi suoi 130 e passa kg stacca l’avversario di quasi una cinquantina di chilogrammi… Katsunan ha dalla sua una maggiore esperienza. Le entrate sono tranquille, senza picchi particolari di astio o di tifo verso i due partecipanti. Il referee del match è Bob Davidson.

    Quando parte il match si comincia con un lock-up: dura poco. Casper lancia infatti Katsunan lontano da sé, il giapponese cade sul tappeto e rotola fuori dal ring. Ichi sembra molto nervoso e si prende i suoi tempi prima di rientrare. Quando risale, assume una guardia da Martial Artist… Casper prova ad afferrarlo di nuovo, ma stavolta il Killer lo schiva, e lo blocca alle spalle con una Waist Lock. Bull però, lo ripetiamo, pesa parecchio di più e per lui è uno scherzo arretrare verso un corner e schiacciare Katsunan contro i turnbuckles. Lo costringe così a liberare la presa, lo riporta al centro del ring dove connette con un… ATOMIC DROP INTO FACEBUSTER! Seguito da un ELBOW DROP SULLA SCHIENA! Ichi viene ancora rialzato, lanciato verso le corde e colpito, ancora alla schiena, con un Elbow Smash! Il giapponese cade in ginocchio, urlando per il dolore.

    Casper lo martella col pugni al petto ed al corpo, lo rialza… irish-whip… ma Ichi evita la successiva Clothesline con un Baseball Slide! Si rialza, colpisce Casper con dei ceffoni, quindi scatta verso le corde… ma subisce un Knee Strike, dopo il quale Bull connette… CON UN GORILLA PRESS SLAM! Può bastare per uno schienamento… ma Ichi si salva sul DUE!

    Ichi rotola verso un corner, si rimette su… Casper non vorrebbe perdere il pallino dell’incontro e lo raggiunge ma si becca prima uno stomp, poi una serie di ceffoni… Il giapponese cerca poi un’irish-whip… ma Kurt resta abbrancato alle corde, richiama il Killer a sé… E LO FA VOLARE FUORI DAL RING, CON UN BACK BODY DROP! Non sembra volerlo raggiungere ma Ichi, una volta rialzatosi, comincia a provocare Casper… che lo segue. Ichi scappa, trova modo di rientrare sul ring, mentre l’avversario è ancora fuori, e quando anche Casper sta per rientrare… BASEBALL SL.. NO! Casper evita il colpo, prima lancia Ichi contro il tavolo di commento poi… APRON FACEBUSTER! Katsunan barcolla… Casper pronto a finirlo con la B-I-2-P fuori dal ring… MA ICHI SI SCANSA E CASPER SI SCHIANTA CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!

    Il giapponese ha qualche istante per rifiatare, poi è lui stesso a riportare Kurt Casper sul ring. Il giapponese sale invece sul paletto e… HOMICIDAL SPLASH! (Corkscrew Body Splash) Ichi tenta il PIN… ma a malapena si supera l’UNO! Ichi però continua a non dar tregua a Kurt, lo colpisce con calci e sberle e quando Casper cerca di raggiungere le corde per salvarsi, il Killer lo strozza su di esse, beccandosi un richiamo arbitrale. Il soffocamento è ripetuto un paio di volte, poi Ichi salta fuori dal ring e colpisce Casper, ancora a penzoloni sopra la second-rope, con un Throath Thrust! Il giapponese rientra… ma Casper si sta riprendendo, parte al contrattacco e dopo una whip stende l’avversario con una Clothesline!

    Fallisce però il successivo Elbow Drop e questo consente ad Ichi di tornare a farsi sotto, con degli stomp. I colpi del giapponese costringono Bull a riparare in un corner… il Killer prova a riportarlo al centro del ring ma Kurt risponde con uno Knee Smash, lo ammorbidisce con altri pugni, poi scatta verso le corde e si da lo slancio per la B-I..NO! Ichi lo anticipa con un Low Dropkick alle ginocchia! Casper dolorante, Katsunan prova il PIN, stavolta ottiene un DUE… ma non è abbastanza! Ichi riesce comunque a bloccare poi Casper in una Chin Lock… che tiene anche piuttosto a lungo, almeno finchè Casper non riesce a rialzarsi, caricarsi Ichi sulle spalle, liberandosi.. e schiantarlo a tappeto con un SAMOAN DROP!

    Kurt Casper comincia ad essere stanchino, pertanto si rialza con calma, consentendo ad Ichisake Katsunan di allontanarsi ma quando la contesa riprende, Bull scatta verso l’avversario e lo stende con una Clothesline! Ancora… una seconda, e financo una terza, nella versione all’angolo! Casper si gasa a mille, prende una lunga rincorsa e riprova una seconda Turnbuckle Clothesline… ma un Dropkick di Ichi lo disorienta! Il giapponese sale anche sul paletto per un… MISSILE DROPK.. NO! CASPER LO ANTICIPA.. CON UN DISCUS LARIAT! Nuovo PIN… DUE pieno, poi Ichi si salva prima del TRE!

    E’ Casper a rialzare Ichi… tuttavia, un ardimentoso Katsunan cerca subito di abbrancare Casper per l’ACID BATH VAMPIRE! Niente da fare, Casper lo allontana con una gomitata. Il Killer torna alla carica… ma Casper lo spazza via, di nuovo, con una Clothesline! Altro schienamento per l’allievo di Princeton… ancora solo DUE! Casper non sembra soddisfatto della velocità dei conteggi, ma non sbraita, urla o altro. Si limita a rialzare Katsunan per poi schiantarlo a tappeto… con uno SCOOP SLAM! Secondo Slam di fila, Casper si carica, sembra pronto a provarci una terza volta… ma stavolta Ichi gli scivola alle spalle… E LO COLPISCE CON UN CHOP BLOCK!

    Mentre Bull si lamenta, Ichi cerca di bloccarlo di nuovo per l’ACID BATH V… NO! Casper si libera, blocca Ichi da dietro e tenta un Atomic Dr.. WAIT!
    Il Killer scivola alle spalle di Casper con una capriola, gli salta sulla schiena e lo blocca in una Sleeper Hold! Però Casper, prima che il debito di ossigeno comprometta la sua prestazione, riesce a caricarsi l’avversario su una spalla… e lo usa, come ariete, contro il paletto!

    Casper sta per ripetere la manovra una seconda volta quando Ichi gli scivola alle spalle… e lo spinge, mandandolo a sbattere direttamente contro il paletto, passando tra i turnbuckles. Il colpo stordisce Casper al punto tale che Ichi riesce poi a riportarlo, quasi incosciente, al centro del ring.. DOVE FINALMENTE RIESCE A CONNETTERE CON L’ACID BATH VAMPIRE! Il PIN a seguire… E’ QUELLO VINCENTE! ICHI THE KILLER VINCE IL MATCH!

    Il giapponese abbandona poi rapidamente il ring, ma può ritenersi soddisfatto dell’impresa di avere riportato la parità negli scontri tra stable, sconfiggendo peraltro il “totem” del Tiger Inn.

    ICHISAKE KATSUNAN def. KURT “BULL” CASPER via PIN in 9’14”

    Off the record... e senso di déjà-vu

    1 novembre 2014, The F-World #92.

    Siamo in un camerino nel backstage. Una specchiera riflette l'immagine di Eve Sins intenta a truccarsi. Ad un tratto ascoltiamo una voce femminile che si rivolge alla GM.

    “E così hai deciso? Ancora non riesco a crederci...”

    Si tratta di Safiye che si rivolge a Eve con volto alterato. In contrasto Eve mantiene una calma perfetta.

    SF: “Ma ti rendi conto delle conseguenze?”

    Eve posa i belletti e si gira verso la sua amica.

    ES: “Un giorno la vita insegnerà anche a te che certe volte non c'è scelta...”

    Safiye è quasi irritata dalla calma serafica della sua interlocutrice.

    SF: “C'è sempre un'altra scelta, un'altra strada, e se non c'è la troveremo. Ci sono! – si esalta nel disperato tentativo di trovare una soluzione – Prenderai un accordo! Anche economico! Stuart ama il denaro!”

    Eve sorride amaramente, poi posa la mano in quella di Safiye, la quale la riapre e vi scorge dentro un ciondolo. Safiye alza lo sguardo stupita, non comprendendo il senso di quel gesto in quel momento.

    ES: “È brutta non è vero? Per nulla élégante, chiunque vede questa pietra potrebbe scambiarla per un sasso di fiume, ma è un diamante, un diamante grezzo. Nulla può scalfirla e il suo valore è maggiore di qualsiasi altra pietra. Voglio che tu la tenga, comunque vadano le cose. Questa sera io non vestirò di certo i panni della concubina che si sgozza alla vista dei nemici, ma sarò il re che prova ad impedirle di suicidarsi.”

    SF: “...so che tu non sarai d'accordo, ma ho detto tutto a lui, più tardi sarà qui.”

    ES: “Perché dovrebbe venire ici? La nostra liaison... d'affari, si è conclusa la settimana scorsa. Ha ottenuto ciò che voleva alle mie condizioni: che fosse lui ad indossare quanto di più prezioso ho dato io a questo business. In più ho chiesto e ottenuto di essere portata sul campo di battaglia come ai vecchi tempi...”

    Safiye d'improvviso l'abbraccia. Sulle prime Eve rimane fredda, poi ricambia il gesto stringendola a sé... qualcuno bussa alla porta. Le due donne si dividono.

    SF: “Chi sarà?”

    ES: “Allez.”

    La porta si apre ed ecco entrare nella stanza Seifer Almasy. Lo sguardo del maggior azionista della WTF è tutto un programma.

    ES: “Vai pure Safiye, come vedi non si tratta del notre ami Kemal.”

    Safiye lascia la stanza chiudendo la porta. Almasy guarda sua figlia e inizia a parlare.

    SA: “Qualsiasi cosa accada, tu non presentarti in pubblico stasera.”

    Eve inarca un sopracciglio con aria di sufficienza.

    SA: “Non cedere alle provocazioni di Stuart, è quello che lui vuole, fare spettacolo sfruttandoti. Io non permetto a nessuno di sfruttare mia...”

    La Sins lo interrompe seccata.

    ES: “Non dire quella parola je t'en prie, suona strana pronunciata dalla tua voce. Quella che tu chiami figlia è cresciuta exploitée, proprio a causa della tua assenza. Sei stato capace di abbandonare una donna e una bambina à leur triste sort, e adesso vieni a cercare di salvarmi? È talmente patetico che provo imbarazzo per te. Ti prego, risparmia a entrambi questo grotesque récital.”

    SA: “Sai perfettamente che se avessi saputo prima della tua esistenza, non vi avrei di certo abbandonate al vostro destino.”

    ES: “Io so solo quello che vedo, e ce que je vois è un uomo che non mi ha mai fatto da padre, e qualunque sia stato il motivo di ciò, la mia anima è marquée in modo indelebile dalle conseguenze della sua assenza.”

    SA: “Sei ingiusta! Quante cose ho fatto per te, anzi ho voluto fare per te? Non posso recuperare il passato, ma il resto... non credere che io non abbia amato tua madre, ma purtroppo...”

    ES: “Oh mon dieu, persino la parola amore accanto alla parola tua madre. Amare una donna est en contradiction con il fuggire da lei senza interessarsi della sua sorte. Non?”

    SA: “Ero giovane, troppo giovane, era il mio primo viaggio così lontano da casa, e lei era così...”

    ES: “Così economica? Così disponibile? Trop bell rispetto al prezzo a cui l'hai pagata?”

    Il tono della Sins è chiaramente sarcastico.

    SA: “Sei così cattiva a parlare in questo modo An..:”

    ES: “Je m'appelle madame Eve Sins, per tutti quelli di questo business, te compreso. Non permetterti di usare quel nome che ma mére scelse in onore di un occidentale distrait. Quel nome è come un monito, un memento: sei solo la figlia batàrde di uno straniero.”

    Seifer la incalza, cercando di ignorare i suoi attacchi e di mantenere un contegno.

    SA: “Non devi cedere alle loro provocazioni, non devi finire nella loro rete, ti prego. Non è te che vogliono, è me. Io ho sbagliato e sono pronto a pagarne le conseguenze. Fino a che punto, starai per chiedermi? Fino a perdere tutto questo - indica lo spazio intorno a sé – fino a perdere questa federazione, tutto quello che ho costruito. Ma per favore – appoggia delicatamente le mani sulle spalle della donna – per favore non lasciarti trascinare, non andartene via.”

    Eve scosta le mani dalle proprie spalle.

    ES: “Anche quando sarò andata via non sarai mai solo. Hihihihi.”

    La solita pungente risatina di Eve è velata di sarcasmo.

    ES: “Ti lascerò un'importante eredità, ce qu'il arrive se dovessi sparire sappi che ci sarà sempre il mio fantasma a farti compagnia. Basterà guardarti intorno, ti basterà udire la delusione del pubblico, guardare Kemal e vederlo detruit. Non desidero essere tra i tuoi affetti... ti basterà renderti conto di come questa federazione sarà povera senza di me, per correre con la mente alla mia figura, come vedi sarò come una fotografia, mi porterai sempre avec toi.”

    Divisorio2

    thefworld

    Video

    Divisorio2
    Backstage del Sanctuary.
    Area interviste.

    Di fronte alla telecamera troviamo una sorridente Jessica Jane Clements che, microfono alla mano, prosegue il suo tradizionale “giro” di interviste nel backstage.

    JJC: “Gentile pubblico del Sanctuary, ho il piacere di avere qui con me…”

    Le immagini si allargano per andare a comprendere il soggetto interessato.

    JJC: “La New Society”

    Fischi spontanei si alzano dal pubblico, mentre al fianco di Jessica Jane Clements possiamo notare un Ronald Reeves vestito di tutto punto, ed i suoi due guardaspalle in attire da combattimento. Ramirez è infatti in card questa sera, e Glenn Luther… beh sembra intenzionato a farsi trovare pronto.

    JJC: “Ronald, settimana scorsa hai lanciato un forte segnale alla categoria tag team: la hai criticata aspramente per poi lanciare la candidatura dei tuoi Apprendisti per il titolo…”

    Come nella più usuale della tradizioni, Reeves non la fa neppure finire di parlare. O meglio: non è neanche il texano a farlo, ma Ramirez, l’apprendista più loquace dei due.

    Ramirez: “E’ già assurdo il semplice fatto che il Boss abbia dovuto “lanciare la nostra candidatura”. E’ la semplice realtà, che dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti: Glenn Luther ed io siamo il meglio che la categoria possa offrire”

    Il mastodontico bodyguard di Las Vegas aggiunge poche, ma incisive, parole al tutto:

    GL: “Distruggeremo chiunque si metterà sulla nostra strada, da qui fino a Futurama”

    Reeves sorride bonariamente, compiaciuto dall’ardimento dei suoi assistiti.

    RR: “Hai mai visto in qualche altro tag team questa voglia di vincere, Jessica?”

    La risposta sarebbe probabilmente affermativa… se solo Ronald le permettesse di darla. Invece prosegue con un monologo, nel suo pieno stile.

    RR: “Luther e Ramirez, gli Apprendisti, stanno imparando da me i segreti del successo. Si stanno abbeverando alla mia fonte, per comprendere come si faccia a diventare l’atleta più titolato della storia di una Federazione…”

    Solito autocompiacimento da parte del Texano.

    RR: “Ed hanno compreso a pieno che in un mondo infame come il nostro, che non conosce la giustizia, se uno è meritevole di ottenere qualcosa… deve semplicemente andare e prenderselo”.

    Jessica ha ormai perso la speranza di poter dire la sua.

    RR: “Perché in questo covo di ratti e vermi nessuno darà mai la possibilità di emergere a chi lo merita: la mediocrità è esaltata perché il valore fa paura. Così assistiamo ad un’arena che impazzisce nell’assistere al ritorno di un povero pensionato come Richard Blackwater e di quella scimmia sovietica di Leonid Volkov”

    Parole dure da parte di Reeves. Sappiamo tutti dove voglia andare a parare.

    RR: “Un’arena che applaude Drake Patton, trattato alla stregua di un eroe, quando è semplicemente una nullità che vive della luce che riflettono su di lui i veri Campioni, come il sottoscritto”

    Sospira, prendendosi una pausa.

    RR: “Ma sto divagando, Jessica, me ne rendo conto e ti chiedo scusa…”

    What?

    RR: “Questa sera, Ramirez farà suo lo scalpo di Ryan Rae, il campione tag team”

    Ramirez gonfia il petto, orgoglioso, mentre Reeves abbozza un sorriso.

    RR: “Posso solo immaginare il fastidio del povero Ryan, quando si renderà conto che per l’ennesima volta sarà costretto a chinare il capo di fronte a Ronald Reeves”

    Di certo non gli manca l’autostima, ma lo sapevamo già.

    RR: “Dopodiché, quando tutti vedranno il campione distrutto e lo sfidante ergersi su di lui… beh spero proprio che nessuno oserà mettere in dubbio che gli Apprendisti meritino una title shot per Futurama”

    I guardaspalle dell’American Pride annuiscono, e Reeves sembra aver finito.
    Jessica Jane Clements non è affatto riuscita ad articolare alcun tipo di intervista, essendosi limitata ad una battuta. Ma ormai deve averci fatto il callo…


    CAMERA FADES

    Divisorio2

    Non è passato molto tempo da quando si è concluso il dark match della serata, il quale ha visto trionfare Ichi su Kurt Casper, in quella che sembra una delle battaglie che anticipano la guerra che avverrà in quel di Futurama.
    Vediamo proprio Ichi The Killer, il vincitore del match, che torna nel camerino dove ogni settimana si riunisce il Dragon Clan.
    Una volta che il killer ha varcato la soglia della stanza, trova il leader del gruppo, Fuji Kitano, seduto sulla panca.

    Kitano: Ho visto il tuo incontro prima, hai combattuto bene.

    Il Giovane Drago si alza in piedi, muovendo qualche passo verso il killer, che rimane immobile, con lo sguardo fisso sul proprio leader.

    Kitano: Hai combattuto contro un avversario più grosso di te, ma hai capito come superarlo, come rendere vano quel suo possibile vantaggio.
    Hai sconfitto uno di quelli che non hanno permesso a te e Hiroshi di arrivare ai titoli di coppia, è un passo importante, è una vittoria di peso Ichisake.

    Ichisake annuisce alle parole di Kitano, è ancora un pochino affannato per il match, ma sembra intenzionato a scambiare due chiacchiere con il boss del Dragon Clan.

    Ichisake: “La ringrazio boss... Anche se è una magra consolazione. Il match l'ho vinto da solo, questo è vero, ma qualcosa non mi torna, è come se non stessi andando nella direzione giusta. Le cose sono diverse qui in WTF, questo è certo e io non smetterò mai di ringraziare lei e Hiroshi per la possibilità di combattere al vostro fianco o comunque per una causa comune. Ma oggi sul ring mi è mancata qualcosa e tutto il tragitto fino a qui non mi ha delucidato sulla questione.”

    Ichi si siede un istante.

    Ichisake: “Magari sono solo paranoie in vista dell'evento WTF più importante dell'anno, chissà...”

    Il boss ascolta le parole del nativo di Osaka, meditandoci sopra per qualche istante.

    Kitano: In parte posso apprezzare quanto dici, ma d’altro canto, ho trovato vaga, parte del tuo discorso.
    Non possiamo avere dubbi o problemi in vista di quello che, come hai detto tu, è l’evento più importante dell’anno.
    Cosa ti cruccia Ichisake?

    Ichisake si porta le mani al volto, se lo strofina forte come per darsi coraggio e poi porta di nuovo lo sguardo verso Kitano.

    Ichisake: “A dirla tutta Boss ho sentito la sua conversazione, se così vogliamo chiamarla, con Chucky la settimana scorsa e per quanto lei metta in risalto sempre le grandi doti del clan, lo strapotere atletico e la grande caratura internazionale che il Clan ha e che mette in mostra qui alla WTF, devo dire che prende troppo seriamente la parola 'boss'”

    Kitano non sembra essere ancora convinto del discorso del killer

    Ichisake: “Un clan deve avere delle regole. Certo lei è il capo, lei ha creato il Dragon Clan e ha tutto il diritto di farne quello che vuole, ma le conseguenza sono quelle che sono. Qui io e Yagami veniamo sempre visti come niente di più di due scagnozzi, qualcosa che arreca un grande disonore su due lottatori incredibili quali me e Yagami. Non sto dicendo che lei non è un buon lottatore, ma se lo lasci dire capo, ultimamente ha forzato un po' la mano con le decisioni autonome e io e Hiroshi siamo diventati nient'altro che due marionette.”

    Ichi si alza in piedi adesso. Era da quando lui e Kitano si sfidarono per la cintura che il Killer non affrontava verbalmente così il boss del Dragon Clan.

    Ichisake: “Io e Hiroshi abbiamo voglia di vincere, ma così facendo, con questa sorta di dittatura interna, rischiamo di sfaldarci in quanto team, mentre il Tiger Inn è più affiatato che mai. Futurama non sarà solo un match importante per noi, sarà anche un punto di svolta per il Dragon Clan.
    Ci troviamo a un bivio, un bivio che rappresenta le carriere di tutti e tre e sono sicuro che Futurama saprà dirci cosa ne sarà di noi nei mesi a venire. E adesso se mi vuole scusare, ho bisogno di una doccia.”

    Ichisake guarda per un ultimo istante Kitano per poi uscire in silenzio dal camerino.

    Camera Fades

    Divisorio2
    Zona backstage. A testa bassa, con una maglia completamente nera, sta camminando Ryan Rae. Mani in tasca e passo deciso. Dietro di lui, poco dopo appare, la bellissima Jessica Jane Clement, armata di microfono.

    JJC: "Buonasera Rya, questa sera affronterai uno dei tuoi sfidanti a Futurama. Qualche commento?"

    Lo scozzese rimane in silenzio.

    JJC: "Ho detto qualcosa di sbagliato?"

    Silenzio. L'intervistatrice è sorpresa.

    JJC: "Ryan, ma per..."

    Il lottatore si ferma.

    Rae: "...perché questa sera non c'è niente da dire."

    E se ne va, in silenzio e a testa bassa. Così le immagini sfumano.





    CIAO LUCA, ON THE OTHER SIDE I'LL SEE YOU AGAIN. (Tommy)

    1st - One on One Match: JUAN ALEJANDRO MORGAN RAMIREZ vs RYAN RAE
    Le immagini del primo match televisivo della serata si aprono con la parte finale dell’entrata di Ryan Rae: lo scozzese è sulla second-rope, in un corner, e si sta mostrando alla folla che lo applaude calorosamente. Al centro del ring, tenuto sotto osservazione dal referee P.J. Tee c’è l’avversario di Ryan, Juan Alejandro Morgan Ramirez che cerca di provocare Rae con i suoi modi sprezzanti.

    Il match inizia comunque in maniera tranquilla, al suono della ring-bell: avvio con un lock-up, dopo poco Ramirez esce dalla presa trasformadola in un Fireman’s Carry in suo favore! Tenta di applicare anche una leva al braccio su Ryan Rae, ma lo scozzese svicola via. I due si rialzano: l’inizio inaspettato sembra innervosire Rae, Ramirez ne approfitta. Lo scontro prosegue comunque con un secondo clinch… stavolta è Ryan Rae ad uscire dalla presa, bloccando l’avversario in un Armlock… ma non dura molto: Ramirez, dopo un po’ riesce a rovesciare la presa, e mette a terra il Personal Jesus con un Takedown!

    Rae si rialza subito… ma subisce il ROLL-UP DI RAMIREZ! Il tentativo si ferma ad UNO! Rae, ingrugnito, rotola fuori dal ring… il Sanctuary prova ad incitarlo, mentre l’avversario se la ride. Ramirez prova anche a sorprendere Rae, andandolo ad afferrare per i capelli mentre cercava di risalire sull’apron.. ma Ryan lo afferra per le caviglie, lo sgambetta e poi rientra sul ring, colpendolo al petto con un Jumping Stomp!

    Ramirez patisce il colpo, prova a rialzarsi… RUNNING LOW BOOT DI RYAN RAE! Che poi si accanisce su di lui con dei rabbiosi stomp!
    L’Apprendista spagnolo si rifugia in un corner, Rae prende la rincorsa dall’angolo opposto e… TURNBUCKLE FOREARM SMASH! Lo scozzese, gasato, procede con lo schienamento… ma c’è il kickout ancor prima del DUE!

    Rae si rialza, celermente, e connette con un Legdrop, quindi riprova il PIN… ottenendo solo un DUE! Il Personal Jesus impedisce comunque all’avversario di risollevarsi, bloccandolo in una Sleeper Hold. Ramirez resiste, fa per rimettersi su anche se Rae non lo molla… Ramirez però lo colpisce con dei pugni e lo spinge verso le corde… Rae molla la presa, inverte le posizioni e piazza un deciso Knee Strike all’addome del rivale! Quindi irish-whip verso le corde e Back B… NO! RAMIREZ TENTA UN SUNSET FLIP! Ma… non riesce a portare giù Rae che si libera e colpisce l’avversario, seduto, con un Toe Kick in pieno volto!

    Prima che Ramirez possa rialzarsi, Rae piazza un altro Running Low Boot… poi un pesante stomp alla testa. Ramirez appare in chiara difficoltà, Rae si allontana per una rincorsa… TRAINSPOTTING! (Gore) Anzi.. NO! Ramirez evita il colpo, scatta verso le corde, Rae si rimette in piedi… Clothesline dello spagnolo! Rae si rimette in piedi, prova a contrattaccare con delle chop ma Ramirez evita anche queste e risponde con dei pugni al viso… Rae lo spinge via… OLE’ (Standing Dropkick) DI RAMIREZ! Che prova a schienare poi Ryan Rae… ma la reazione dell’allievo di Tom Kent è immediata!

    Rae si rifugia in un corner, Ramirez si prepara in quell’opposto, si abbassa le ginocchiere quindi parte in corsa… ma Ryan, a sorpresa, fa altrettanto… E LO INTERCETTA CON LA TRAINSPOTTING! (Gore)
    Colpo tremendo che abbatte Ramirez, Rae si china su di lui, lo afferra per i capelli e gli sbatte più volte la testa sul mat… poi lo rimette in piedi, breve rincorsa e… OVERDOSE! (Western Lariat)
    Rae stende Ramirez con la sua vecchia finisher e quindi lo schiena… UNO! DUE! TRE!

    Rae vince, in maniera estremamente convincente, beccandosi gli applausi del pubblico di Larissa mentre Ramirez… avrà anche conquistato la shot ai titoli di coppia ma per il momento le sue doti “verbali” sembrano superiori alle sue abilità sul ring…

    RYAN RAE def. JUAN ALEJANDRO MORGAN RAMIREZ via PIN in 5’22”


    Backstage.
    Camerino del Tiger Inn.

    Chucky: "E' ora di dare una svolta con i fatti e non con le semplici parole alle nostre carriere. Kurt, non sei stanco di prendere mazzate da chiunque? Reagisci, diamine!"

    Bull: "Non so cosa mi stia succedendo..."

    Chucky: "Vuoi che te lo dica io? Tu sei preoccupato per le condizioni di Jerry! Guarda che il nostro compare non sta morendo eh!!! E' sulla via della guarigione, e la settimana prossima sarà dei nostri! Devi svegliarti!"

    Chucky rifila uno spintone a Kurt, il quale indietreggia senza proferire parola.
    Chucky insiste e lo spintona nuovamente, ma ancora nessuna reazione da parte del gigante.

    Chucky: "Non hai le palle neanche di reagire al sottoscritto?!?"

    Ennesimo spintone di Chucky, con Kurt che questa volta ripaga con la stessa moneta il leader, che finisce a terra!
    Casper sembra volersi scusare, ma Chucky scoppia a ridere.

    Chucky: "Era questo che volevo vedere..."

    La telecamera inquadra Amy, rimasta in un angolino ad osservare la scena. La porta del camerino, improvvisamente, si apre.
    Samantha Ronin si presenta dinnanzi al Tiger Inn, sorpreso dalla sua presenza. In particolar modo, Amy sembra stupita dall'arrivo di Samantha.

    Ronin: Scusate l’intrusione ragazzi, volevo parlare qualche minuto con Amy, se possibile.

    Chucky e Bull volgono lo sguardo verso la Lynch, la quale annuisce invitandoli ad uscire. I due eseguono senza troppe discussioni, e Samantha prende la parola.

    Ronin: Amy, questa sera combattiamo dalla stessa parte.
    So che non dovrei essere preoccupata, perché tu sei una che vuole di mostrare di saperci fare e perché non dovrebbero esserci problemi tra di noi.
    Ma questo sport mi ha insegnato che a volte, la fiducia va data col contagocce, quindi vorrei essere sicura di poter contare su di te questa sera.

    La bionda di New Orleans fatica a trovare le parole, come se il discorso lo stesse facendo controvoglia.

    Ronin: Quando ero campionessa, dissi che mi avrebbe fatto piacere difendere il titolo contro di te, perché penso che tu sia una ragazza che può meritare un match titolato.
    Ora, entrambe abbiamo guadagnato lo stesso incontro titolato e presto saremo rivali, ma questa sera, affrontiamo la nuova campionessa e l’ex campionessa di coppia, vincere un incontro simile sarebbe un grande traguardo per noi, vorrei sapere se la pensi come me…

    Amy: Sai...fino a qualche settimana fa avrei avuto qualcosa da ridire , considerare un'ipotetica alleanza come un qualcosa da non prendere neanche in considerazione. Tuttavia, è già da molto tempo che penso a questo...e credo di non essere ancora al livello di voi altre. Voi, e tu in particolare, avete dimostrato carattere, forza, abilità sul ring...io ancora no! La determinazione, sicuramente, non mi manca...difetto in esperienza! Lottare al tuo fianco potrebbe sicuramente giovare a te, in quanto avrai una fedele alleata al tuo fianco...almeno per una sera...e giovare a me, che potrò trarre insegnamento da una delle top star della WTF!"

    Amy allunga la mano verso Samantha, la quale ricambia la stretta.

    Amy: "Questo non significa che noi due siamo, nè saremo mai amiche. Alleate per una sera, questo posso concederlo a te, e posso concederlo anche a me!"

    Divisorio2
    Ci troviamo con le telecamere nel backstage. Kim Popart indossa delle cuffie ascoltando tranquillamente della musica, quando una mano le toc-tocca la spalla.
    La bionda interrompe la canzone e si volta, ritrovando accanto a sé un'altra bionda: Roxanne, la quale le sorride entusiasta.

    << Kim! Sono così emozionata! Potremo fare squadra anche qui. E in così breve tempo. E' un sogno che si realizza, non credi? Dovremo fare coppia fissa... già posso leggere la didascalia che recita "Sing and Destroy">> fa la Principessa con un movimento teatrale del braccio.

    La pop idol sorride alla campionessa Starlette.

    Kim: << Ma certo, Roxie, ammetto che la cosa un po’ mi confonde. Jennifer (Belle) mi ha mandato qui per combatterti e dar prestigio a La Belle Art, ed ecco che invece faremo squadra insieme. Che rimanga fra noi, sono troppo contenta! Due super amiche in un super team, non è grandioso? Ma… Sing and Destroy? Ci stiamo dando all’Heavy Metal? Noi siamo più ragazze da musica pop, o musical, o brani lirici! >>

    Kim imita l’intonazione di Monserrat Caballè, ma ovviamente non arriva ai livelli di un soprano di quel calibro.

    Kim: << Con due come noi in squadra, è inevitabile che finiremo per cantarle di santa ragione alle nostre avversarie… nel vero senso della parola.
    Ci siamo sempre intese perché se non ci capiamo con le parole, ci basta la musica per comunicare, e non c’è nulla di meglio di un duello sotto forma di duetto, non trovi? >>

    Roxanne approva con un sorriso e si alza, mettendo una mano in spalla alla tag team partner.

    Roxanne << Non potrei essere più d'accordo, Kim. E ricorda sempre infatti....

    Hai un'amica in me>>

    La Montaine sorride e la PopArt ricambia cogliendo al volo immediatamente il ritmo...

    Roxanne << Una grande amica in me!
    Se la strada non è dritta e ci sono duemila pericoli
    Ti basta solo ricordare che,
    Che c'è una grande amica in me!
    Di più di un amica in me!...>>

    Kim si alza anche lei e attacca la seconda strofa

    Kim << Hai un'amica in me
    Più di un amica in me!
    I tuoi problemi sono anche i miei
    E non c'è nulla che io non farei per te!
    Se siamo uniti scoprirai che c'è una vero amica in me!
    Più di un'amica in me!>>

    A questo punto la principessa si concede una licenza poetica...

    Roxanne << E se Jennifer Belle
    ti fa creder che
    è amica di te...
    Ricorda, sicuro mai nessuno ti vorrà mai bene quanto me, sai!>>

    Kim sorride alla velata provocazione, ma prosegue il duetto

    Roxanne & Kim << Con gli anni capirai
    che siamo sorelle ormai,
    Perché il destino ha deciso che
    C'è una vera amica in me!
    Più di una amica in me!
    Una vera amica in me!>>

    Kim << Cha!>>

    La pop idol lascia partire un applauso, è estasiata dall’improvvisazione insieme alla campionessa, le loro voci si sono sincronizzate, e forse anche i loro cuori.

    Kim: << Saremo delle compagne fantastiche, Roxie! Ahhhhhh, come mi sento carica per questa sera, penso che oltre a combattere saremo in grado di divertirci, e quello è importante, eccome se lo è! >>

    Kim e Roxanne sembrano aver trovato un’intesa grazie alla loro passione per la musica, un nuovo team si è formato per questa sera, entrambe consapevoli che presto saranno anche avversarie per la cintura.

    Divisorio2
    Backstage della WTF.

    "Sono lontani i tempi in cui ci si cambiava tutti insieme"

    A parlare è Leonid Volkov. Seduto al suo fianco c'è un mesto Richard Blackwater. Di fronte a loro il vecchio leader della 7 Second's Army, Drake Patton. La defunta stable che si è presentata unita settimana scorsa, è riunita all'interno di un camerino privato.

    Patton: "Si, ne hanno fatti di passi avanti i ragazzi. Beh possiamo dirlo che un po' è anche merito nostro."

    Patton guarda orgoglioso Volkov e Blackwater, consapevo di avere davanti coloro che lo hanno aiutato a diventare il Patton che è ora, molto tempo prima della Society.

    Patton: "è stato un piacere rivedervi sul ring. Ve la cavate ancora..."

    "insomma"

    Caustico e di poche parole, Blackwater guarda basso. Il vecchio americano è il lontano parente del battagliero uomo di mezza età che decise di affiancare Patton per rilanciare la propria carriera.

    Volkov: "Dai Richie..."

    Blackwater: "No Leonid, è una settimana che ci penso. Ti sei battuto come un vero orso, hai affrontato quelle due bestie quasi da solo. Tu si che sei ancora al top...io invece no. E anzi non solo non sono stato d'aiuto ma ho pure causato la sconfitta. Ti ho tolto il sogno di poter tornare a competere per i titoli tag, un sogno che ci stava regalando Drake. Potrò mai perdonarmi...era la nostra ultima occasione"

    Volkov sta in silenzio, evidentemente non sa cosa rispondere.

    "Dai Richard, non ti assumere tutte le colpe"

    Patton poggia una mano sulla spalla di Blackwater

    Patton: "Per quanto possano sembrare due inutili manichini, Luther e Ramirez sanno il fatto loro. Sono furbi, come Ronald e non posso far altro che ammirare il modo in cui Reeves ha saputo insegnargli certi trucchi. Non mi nascondo dietro un dito, certe cose le ho fatte anche io con voi e con la stessa Society. Richard non ti scusare, se lo vorrai vedrai che Leonid sarà disposto ad affiancarti in un'altra battaglia"

    Volkov è sempre serio. Il gigante russo si schiarisce la voce.

    Volkov: "Vedi Richard, non è il momento di abbatterci. Si è vero, l'occasione era ghiotta ma era anche inaspettata. Siamo tornati a Larissa per un motivo, e dobbiamo portare avanti il nostro compito. Drake ha bisogno di tutto il supporto per questa road to Futurama, non possiamo lasciarlo da solo contro Ronald Reeves e soprattutto Luther e Ramirez. Quindi no Richard, quella di settimana scorsa non è stata la nostra ultima battaglia."

    Patton osserva fiero il russo. Poi lancia uno sguardo a Blackwater che sembra essere alleggerito dal discorso dell'amico.

    Blackwater: "Giusto Leonid, abbiamo ancora una battaglia da vincere...e questa volta non mi farò trovare impreparato."

    Patton sorride

    Drake Patton: "Che dire ragazzi, mi sembra chiaro che oramai non abbiate più bisogno di me come motivatore. Quindi ora sono io che ho bisogno di tutto il vostro sostegno per arrivare a Futurama senza brutte sorprese"

    Patton allunga il pugno, Volkov e Blackwater rispondono colpendo il pugno a loro volta. La 7 Seconds Army è tornata ed è pronta a dare battaglia.

    Camera Fades

    2nd - Tag-Team Match: AMY LYNCH & SAMANTHA RONIN vs KIM POPART & ROXANNE LA MONTAINE
    Il match che sta per cominciare vede impegnate tutte le partecipanti alla futura contesa valevole per lo Starlette Title, divise in due tag-team. Il primo team ad entrare è quello composto dall’ex-campionessa, Samantha Ronin ed Amy Lynch: le due entrano insieme, sulle note della theme-song di Samantha. La ragazza di New Orleans ha, come sempre, un sorriso per il suo pubblico che la supporta. Anche Amy, complice la vicinanza con Samantha, riceve diversi applausi e sembra essere sinceramente felice di ciò. Le due arrivano sul ring dove completano la loro entrata andando a salutare il Sanctuary a due angoli opposti.

    L’entrata in scena della campionessa, Roxanne La Montaine, e Kim Popart è molto simile: le due entrano in scena sulle note della theme di Roxanne e visto che la Starlette Champion ha, sin da subito, attirato parecchie simpatie, anche loro vengono parecchio applaudite. Kim, come Amy, pur non essendo abituata ad un simile riscontro (almeno in WTF) sembra molto felice di questa insolita variazione. Giunte sul ring, hanno meno tempo per farsi vedere rispetto alle avversarie… proprio perché Samantha ed Amy sembrano abbastanza agguerrite, c’è qualche provocazione e pertanto la referee, Rachel Blows, è costretta a separare i team e chiedere di velocizzare le operazioni di inizio.

    Viene stabilito che ad iniziare il match saranno Amy Lynch e la campionessa, Roxanne La Montaine: la contesa parte con un clinch, che dura un bel po’ e che sembra concludersi solo quando Roxanne, abbastanza più “in carne” rispetto ad Amy, riesce a spingere l’avversaria in un corner. Amanda però, all’ultimo istante rovescia le posizioni ed è quindi lei a sbattere Roxanne contro i turnbuckles. Procede poi con lo strozzarla, con un High Foot Choke… quindi, prima che la Blows la costringa a mollare la presa, connette da ferma (quindi con un coefficiente di difficoltà notevole) con una Headscissors Takedown che proietta a tappeto la Campionessa Starlette!

    Roxanne prova a rialzarsi… Amy la fa subito oggetto di un BULLDOG! La campionessa, dopo il colpo, gattona verso i turnbuckles in un angolo, si poggia contro gli stessi… Amy la raggiunge… PER UNO STINK-FACE! Risate, applausi… ma anche fischi, per una manovra che non si vedeva da una vita. Kim comunque fa opera di distrazione verso Amy, permettendo a Roxanne di rialzarsi e colpire la fidanzata di Chuck Craighton con un rabbioso calcione al polpaccio. Amy patisce il dolore all’arto, Roxanne ci ricama su, connettendo subito dopo con un DRAGON SCREW! Continua a colpire l’avversaria con degli stomp alla coscia, poi la trascina (per un piede) verso il proprio angolo dove da il cambio a Kim Popart!

    Kim poggia la gamba destra di Amanda sulla bottom-rope e la colpisce con calcioni parecchio cattivi. Va pericolosamente vicina alla “squalifica”, pertanto Roxanne deve riprendersi il “tag” e calmare la sua partner. La campionessa allontana Amanda dalle corde, quindi torna a dare il cambio a Kim, “imponendole” di fare la brava. La Popart annuisce, rientra… e connette con una Running Senton su Amy Lynch! Quindi si rialza, le afferra la gamba e… LEG DDT! C’è lo schienamento, Kim su Amy… ma si arriva solo al DUE!

    La Popart non si fa una piega, si rialza e blocca Amy Lynch in una Leglock. Nonostante la torsione quasi innaturale e le grida disperate, Amanda rifiuta di cedere… presa dalla disperazione, si appiglia ai capelli di Kim, costringendola a mollare la presa. L’ex campionessa Starlette Tag-Team allora si rialza e riprende a colpirla con degli stomp… poi prova ad applicare una nuova Leglock… una Figure Four… ma Amy la scalcia via prima che riesca a chiuderla, mandandola verso le corde, si rialza… Kim scatta verso di lei… FLAPJACK DI AMY LYNCH!

    Che poi striscia verso il suo corner… E RIESCE A DARE IL CAMBIO A SAMANTHA! La Ronin entra, evita una clothesline e poi connette con un Running Single Leg Dropkick su Kim Popart! Che si rialza subito, ma si becca anche una Clothesline! Poi Samantha va a colpire anche Roxanne con un Forearm Smash, facendola volare via dall’apron. Intanto Kim si è rialzata… in tempo per beccarsi una… BLONDO COMBO! (Mule Kick + Spinning Heel Kick)

    La Ronin si prepara al rush finale, rincorsa dalle corde… MA ROXANNE LA TRATTIENE PER UN PIEDE! Questo permette il comeback di Kim che attacca la Ronin alle spalle, la porta al centro del ring e la solleva per un Supl… NO! Samantha scivola alle spalle di Kim, le due sono schiena contro schiena… NECKBREAKER DI SAMANTHA!

    Che adesso sale sul paletto… ma Roxanne sta rientrando sul ring… MA CI PENSA AMY A GUARDARE LE SPALLE ALLA RONIN, PLACCANDO LA CAMPIONESSA STARLETTE CON UNA LOU THESZ PRESS! La Ronin può così issarsi sul paletto e… SOMERSAULT SENTOOOOOON!!! A SEGNOOO!!!

    Fantastica manovra aerea, che vale uno schienamento… UNO! DUE! … TREEEEEEE!!! Il volo di Samantha le garantisce questa vittoria!

    Una vittoria che dimostra non solo che la Ronin non è stata campionessa solo per caso nei mesi passati, ma anche quanto Amy Lynch sia maturata negli aspetti che contano di più, come ad esempio la gestione delle fasi più importanti di un match. Amanda rientra sul ring mentre la Blows sta alzando il braccio di Samantha… la referee fa lo stesso con la Lynch (d’altronde hanno vinto entrambe)… cenno di intesa tra Samantha ed Amy. Stasera sono andate sorprendentemente bene, ma potrà durare?

    AMY LYNCH & SAMANTHA RONIN def. KIM POPART & ROXANNE LA MONTAINE via PIN in 5’53”


    Siamo nell’area intervista del backstage e ad accoglierci è il sorridente visino della nostra incantevole intervistatrice, Jessica Jane Clemets. Accanto a lei, notiamo la presenza del rapper di Kansas City, John Pranzo.

    JJC:” Salve a tutti, amici della WTF, come potete notare il Best King mi ha appena raggiunta perché tra breve sarà uno dei tre partecipanti dello scontro che lo vedrà confrontarsi con Seragt Stylery e Vince Ross. John, i tuoi pensieri riguardo questa battaglia? “

    Improvvisamente John schiocca le dita della sua mano destra ed inizia a muovere il capo avanti ed indietro quasi fosse in uno stato adrenalinico.

    JP:” Ben detto! La mia Jessica ha usato un termine alquanto adeguato per descrivere il mio match odierno: battaglia! Esatto, cara Jessica, questa sarà una BATTAGLIA! Sarà una battaglia perché da una parte avrò un mastodontico energumeno che non è qui soltanto per mostrarci il suo particolare taglio di capelli che devo ammettere mi garba parecchio ma credo sia qui anche perché è desideroso di far contento il suo adorato padroncino, da bravo leccaculo quale è. Insomma, Jessica, tale cagnolino tale padrone “

    Probabilmente Jessica non si aspettava un Pranzo così euforico tant’è che la Clemets annuisce senza riferir parola.

    JP:” Ma sai com’è, ne ho incontrati di colossi e quando vai contro di loro è come sbattere contro un muro. Tuttavia, anche i muri possono crollare ed io so bene come farlo. Perciò spero per te, Stylery, che tu non sia solo un ammasso di ciccia pronto ad esplodere perché la bomba che ho per te ti manderebbe al tappeto prima ancora che tu possa gridare Axelmania. Ma comunque sia, ne ho anche un altro di avversario, Jessica e devo ammetterti che non avrei mai voluto incontrarlo in questo di match.
    Perché LO RISPETTO.
    Vince è un maestro di vita così come lo è nel ring. E’ una leggenda in tutto quello che fa, è un vero mentore ed una saggia persona. Se solo Tyson lo avesse ascoltato, gli avrebbe risparmiato quella figura di merda a Make your Illusion. Ma questo è il passato e Ross sa bene a cosa andrà incontro stasera. Tuttavia, al contrario di Stylery, egli dovrà combattere per il suo allievo, per l’uomo che ha creato e che ha fatto diventare grande, perciò vorrà combattere per dargli un esempio. Ma sai, Jessica, se c’è una cosa che ho capito è che in questo mondo non puoi continuare a combattere le battaglie altrui se prima non pensi alle tue. Su quel ring c’è solo un’atleta che vincerà e sarà colui che combatterà per la propria causa. Perché io sono solo, Jessica. Solo ma al tempo stesso accompagnato da una miriade di vaganti anime che, una volta fatto suonare il gong, mi daranno una carica esplosiva talmente importante da polverizzare persino un treno merci in corsa. Perciò, vuoi sapere perché mi sento così euforico? Forse perché …“

    Le parole di John Pranzo vengono interrotte dall’arrivo di 2 individui. E purtroppo per lui, non due facce amichevoli. Lo Psycho Killer Jake Gray, e Chris Pranzo. Il primo che minaccia John Pranzo è proprio il paziente del Lunatic Asylum Insitute.

    Gray: Hey, hey. Che abbiamo qua? Guarda, Chris, c’è il fratellino. Che incontri fortuiti! Sai John ascoltavamo le tue stronzate. Tu sei il Best King, il rapper di Cansas City, tu rispetti tutti…si si tutto molto divertente. Ma prima che io possa dire cosa ne penso di stasera e del NOSTRO match, c’è una cosa che devo fare…

    Oh mio Dio! Gray attacca John Pranzo e lo sbatte al muro! Viene aiutato da Chris Pranzo. I due assalgono brutalmente JP con una violenza inaudita. L’intervistatrice WTF guarda inorridita e si guarda intorno in cerca di una via di fuga.

    Gray: Ascoltami bene Jessica. C’è un solo match che conta stasera. Il nostro. Io e Chris Pranzo contro Rorscharch e il mio caro vecchio amico Zolf. Io e Zolf abbiamo fatto team per parecchie settimane, siamo diventati campioni, siamo vincitori dello Slammy per i tag team. Ma con altrettanto furore ci siamo dati battaglia. Ho massacrato la sua amichetta. E stasera gli infliggerò pene che nemmeno Satana stesso osa immaginare.
    Sarà un incontro a squadre, le squalifiche saranno previste. Non me ne importa. Ho imparato modi per infliggere un dolore atroce seppur rispettando il regolamento del pro wrestling. Non so che piani abbia Chris, ma stasera il mio odio e la mia sete di sangue saranno tutte per Zolf…

    Chris rimane quasi affascinato dalle parole del suo odierno tag team partner. Il suo glaciale sorriso è l’unico elemento che riscontriamo nel suo sguardo.

    CP:” E’ quello che volevo sentirti dire, Jake. Tutti parlano di te come uno psicopatico incurante del dolore altrui, tutti dicono che sei una belva priva di umanità ma nessuno ti dice mai che sei degno di essere quel che sei. TU LO SEI, Jake. Fattelo dire da chi ha chiuso la sua stessa debole e fottuta madre in cantina privandola di luce e di pietà. Sai che è successo poi? Lei ha implorato, ha provato a convincermi che quello che le facevo era sbagliato. E sai che ho fatto? “

    Chris mostra a Jake la sua lunga catena d’acciaio e, non prima di averla leccata, continua il suo discorso.

    CP:” L’ho torturata con la mia anima gemella in maniera così sadica e violenta che le ho dovuto tappare la bocca per le urla!!! E sai la sgualdrina che faceva? Continuava a rialzarsi, continuava a farlo perché doveva continuare ad educarmi. LEI, ti rendi conto? Colei che sa solo perdonare! E continuava a farlo, Jake, continuava a farlo perché diceva che l’amore ti rende una persona speciale. “

    Poi indica John Pranzo con sguardo privo di sentimenti.

    CP:” Diceva che l’amore era come un’arma a cui tutti possono accedere. E sai come? Solo se lo vogliono. BE’, ALLORA SIGNIFICA CHE E’ DA DEBOLI IPOCRITI COME MIO FRATELLO!!! “

    Christopher allora volge il suo sguardo verso l’intervistatrice con la bava che continua a colargli dalla bocca.

    CP:” Debole come l’uomo che scriveva di un’arma abbattuta quando ancora non capisce che questa non sia un oggetto che si può abbattere solo perché lo si vuole. Ci sono cose nella vita che non puoi soltanto volere, Rory, perché non puoi battere qualcosa che è semplicemente l’immenso. Ogni cosa che pensi, ogni cosa che fai, ogni che è stato, ogni cosa che hai fatto è perché si doveva arrivare a questo. Se non fossi diventato così forte, Rory, direi che la mia vita non avrebbe avuto senso. Perché è la gente come te che io sono solito affrontare a quattr’occhi. E’ la gente come te che mi fa sentire più vivo che mai. Nelle tue parole hai osato dire che questa dopo FUTURAMA te ne andrai. I LOVE IT, MAN!
    Cazzo quanto mi piace! Mi piace sentirtelo dire perché scommetto che così quando vai nella tua casetta chissà dove nascosta ti ci spari una marea di seghe, non è vero, Rory? Oh cazzo ha detto così, Jake? Ha detto che non servirà più la sua presenza. Sinceramente, me ne fotto del tuo diario, delle tue frasi ad effetto e della tua presenza perché questo mondo non ne ha bisogno. Se non ti fai vedere così spesso significa che forse sai che qualcosa non quadra. Stavolta non hai di fronte un mostro come te, Rory Rory. Di fronte non hai una belva, non hai una bestia. Hai semplicemente un UOMO. E la domanda che penso anche Jake si stia ponendo è la seguente: COME FA UN UOMO soltanto AD IMPERSONIFICARE IL MALE?“

    Il collegamento si interrompe con l'interrogativo inevaso del Fuckstar...

    Divisorio2
    "I'm gonna fight'em all..."

    'Seven Nation Army' degli White Stripes bombeggia nel Sanctuary, facendo da apripista alla Cougar's Army nella sua formazione completa.
    Il mercenario mascherato, Marco Waldo, fa da apripista, facendo da scudo al World Openweight Champion alle sue spalle, Axel Cougar.
    Il babycat si trastulla tra i suoi compagni d'Army.
    Il sempre gioviale Killer Wolverine, il first ever Silver Champion, entra con un'espressione torva da far sembrare allegri i wildlings iltre la Barriera.
    A titaneggiare su tutti, il gigantesco indiano Seragt Stilery, che per mettersi in posa incrocia le braccia e fa continuamente spallucce, esibendosi in una risata teatrale.
    Tra le gambe di tutti, con la velocità di un roadrunner, porta scompiglio il midget di nome Lil'Maxie, che è l'unico del gruppo a cercare di scambiare high five al pubblico (anche se nel suo caso sono low five).
    La Army si apre a ventaglio, per poter permettere a tutti di vedere il World Openweight Title alla vita di Axel.

    ASS-HOLE!!

    Axel allarga le braccia, fa il gesto di Ronnie James Dio con entrambe le mani, e annuisce al cantar del suo nome agitando la testa e facendo ondeggiare i suoi capelli.
    La Road to Futurama questa sera passa dal ring del Santuario, e la Cougar's Army lo sta raggiungendo unita.
    Il primo a prendere il mic una volta sul ring è il Blitzkrieger teutonico.

    MW: "WHERE'S WALDO?!?"

    Con la sua maschera da un solo pertugio per l'occhio squadra il pubblico greco.

    MW: "L'Ubermensch si trova sui ring di Grecia a fare do fottutissimo apristrada al resto della Army. Io sono un Tank che spiana tutto sulla Strada verso Futurama!"

    Poi si massaggia il mento sotto la maschera.

    MW: "E questo vuol dire anche assaggiare l'Hard Lesson di Tyson Hardaway! Bel colpo nig....ehm, brother!! Solo una cosa; mia nonna picchiava più forte!! Quindi se vuoi impressionare The Blitzkrieger.....you gonna beat harder, hardaway!!!
    Pensi che aver affrontato me sia la migliore preparazione per affrontare Axel a Futurama?"

    Waldo indica il giovane leader dell'esercito del Coguaro, mentre questi sorride a 56 denti.

    MW: "Chiediti se forse il fatto che io ti abbia affrontato è il miglior modo per preparare Axel a sconfiggerti!!"

    ASS-HOLE!!

    MW: "Perchè la Army è in piena guerra, e anche questa sera dimostrerà il potenziale esplosivo bellico!"

    Waldo punta il mic verso l'alto, facendo il cosplayer di Jessica Jane Clement e portandolo alle labbra di Stilery.

    SS: "Schiaccerò sotto i miei piedi Vince Ross ma soprattutto quell'eterno perdente di John Pranzo. Non hai nulla per cui ridere, fratello di Cristopher! E questa sera te lo dirò in faccia: non ho paura di crollare di fronte a te! Ma sarai tu ad essere asfaltato....the Doctor of KickAtomics is in Da House!!"

    Stilery parte per un roundhouse kick che spettina tutto il resto del gruppo.
    Waldo poi si sposta di fronte a Weiler per intervistarlo.
    Il Killer Wolverine guarda il suo compagno mascherato per un secondo, per poi strappargli il microfono di mano.

    RW: "Avete visto cosa vuol dire svegliare il lupo che dorme: il lupo morde!
    Una Wolfbite e tutto si risolve. E Gwaine Carleon ha risvegliato la bestia che dormiva in me gridando 'stantio' una volta di troppo! Grrr!"

    STALE!!
    STALE!!

    Weiler diventa paonazzo e perde la calma.

    RW: "I'm NO STALE!! Chiedetelo a quella puttanella di Carleon una volta che l'ho preso tra le mie fauci. E a Futurama non avrai il tempo di dire 'stantio'!
    Ti sconfiggerò in meno di 22 secondi, rampollo dei Carleon!!
    Farò la gioia dei fetiscisti che adorano giganteschi wrestler cinquantenni asfaltare giovani wrestler viziati in rampa di lancio! Age is only a stae of mind: Grandpa gonna fuck you hard, teen Gwaine!! I will Slash you!!"

    Waldo è costretto a togliere il microfono a Weiler, prima che il discorso degeneri ulteriormente; l'intolleranza verso Gwaine da parte del vecchio mentore sta facendo uscire in lui lati della sua personalità bestiale mai visti prima.
    Tant'è che viene calmato dal resto della cumpa.
    Poi il microfono viene passato al comandante della Army.

    AC: "Pranzo e Hardaway, guardatemi mentre mi avvicino a umiliarvi sulla vetrina più grande di tutte.
    C'è poco da dire: con un Army così, un campione così può accompagnare solo!"

    Axel allarga le braccia e mostra il sorriso da cheshire cat sotto l'approvazione di Waldo.

    ASS-HOLE!!!

    Divisorio2
    Schermo nero, due voci ben riconoscibili ...

    Gwaine: "Sai Michael? A Rod da fastidio che lo chiamo stantio? Ed allora io insisterò! Prima o poi sbaglierà"

    Michael: "Crede che sia una buona idea?"

    Gwaine: "..."

    Michael: "Cioè ... insomma, ha visto come l'ha devastata?"

    Gwaine: "..."

    Michael: "E' davvero così sicuro di poter battere Weiler?"

    Gwaine: "Vuoi che sia sincero Michael? ... No"

    Silenzio ... l'immagine piano piano prende luce e colore, siamo all'interno dell'enorme villa Caerleon di Larissa.
    Il ricco irlandese è seduto su un lussuoso divano in legno colo oro con imbottiture bianche ed oro. Siamo all'interno di una vasta sala piena di quadri ed altre decorazioni. Caerleon non sembra esser messo proprio bene, indossa un completo avana scarpe nere leggermente rovinate ed una camicia di cotone sbottonata al terzo bottone.

    Michael: "Emh ..."

    Gwaine: "Si l'ho detto Michael. Il Grande secondogenito di casa Caerleon non sembra capace di portare un dannato titolo dalla sua parte.
    << La volta successiva è quella buona >> lo dico sempre, << Questa è quella buona >>, sono partito prestando il fianco a Ciro, poi alla Suicide Squad a Fuji Kitano ed ad Axel Cougar. Ne ho saltato qualcuno?
    Tutti questi hanno già perso il titolo, si sono fatti tutto il loro regno in santa pace mentre Gwaine Caerleon tentava.
    Due Rumble buttate al vento.
    E' più di un anno che graffio i titoli senza riuscire a prenderli."

    Michael: "..."

    Gwaine: "L'unico trionfo è possibile che sia stato contro Gregor Heavans? Gregor che ha mollato la WTF oltretutto"

    Caerleon si passa le mani sulla faccia prima di prendere un profondo respiro ed alzarsi.

    Gwaine: "Ma sai che ti dico? Barcollo ma non mollo.
    Non ho intenzione di lasciare Futurama da sconfitto né tanto meno ho intenzione di lasciare la soddisfazione a Rod di dire che sono solo un chiacchierone.
    L'unico che deve lasciare Futurama soddisfatto devo essere io e tutti quelli che tifano per me; non Rod, non Axel, non Waldo né tutto il resto della Army."

    L'Irish Multimillionaire procede lungo la sala, il passo non è proprio deciso, probabilmente stava dormendo sul divano o per qualche altro motivo.

    Gwaine: "Se ho costruito una reggia qua in Grecia, stai certo che non l'ho fatto perché volevo star comodo tra una sconfitta e l'altra. Ero pronto alla vittoria ed alla gloria.
    Quando siamo tornati dalla pausa estiva, ero partito pronto al trionfo ed a tutto e puntualmente ho fallito ... umh, almeno ho vinto questo anello"

    Mostra l'instant shot mai utilizzata.

    Gwaine: "mh ..."

    Fa per lasciare la sala, apre un enorme porta prima di fermarsi.

    Michael: "Sono contento di vederla così sicuro, sono sicuro che trionferà"

    Si volta, questa volta è un sorriso leggermente amaro.

    Gwaine: "Mick ... è un eterno ritorno. Ogni volta che fallisco, dopo una serie di sconfitte, cado sul fondo e spicco un balzo, pronto ancora a cascare a terra dopo poco tempo."

    Michael: "..."

    Gwaine: "Questa volta non sono poi tanto sicuro ..."

    Lascia la stanza mentre l'inquadratura, passa dal volto dell'assistente per poi passare lentamente ad inquadrare sempre più in alto fino a fermarsi alla volta dell'enorme sala mentre l'immagine si sbiadisce sempre di più.

    3rd - Triple Threat Match: JOHN PRANZO vs SERAGT STYLERY vs VINCE ROSS
    Vince Ross e Seragt Stylery sono già sul ring, le immagini del match in questione partono con le note di “Karma’s Wheel” e con la contestuale entrata in scena di John Pranzo. Il wrestler americano, acclamatissimo come sempre, non sembra aver smaltito del tutto la tremenda botta che ha subito in precedenza, l’attacco del fratello Christopher e di Jake Gray. Con orgoglio raggiunge comunque il ring, un po’ più lentamente del solito, e l’attenzione di Simon Tavernish Jr. che tiene sotto controllo gli avversari, gli consente di salire sullo squared-circle con tranquillità.

    Dopo ben poco tempo, il match può cominciare: Vince Ross e Stylery fissano entrambi John Pranzo, è palese che sia il “nemico” più prestigioso da battere in questo momento. Al suono della ring-bell però Pranzo prova a giocare d’anticipo, scattando contro Stylery… che praticamente da fermo, lo abbatte con una clothesline! Mentre Ross esce dal ring, l’indiano rialza Pranzo, lo blocca in un angolo e comincia a colpirlo con pestoni e ginocchiate. Continua con degli Elbow Smash, quindi irish-whip verso le corde… E BIG BOOT SUL RITORNO!

    Pranzo, furbamente, rotola fuori dal ring, ma Stylery lo raggiunge… e lo lancia con violenza contro i gradoni d’acciaio più vicini, sfasciandoli! Stylery esulta, alzando le braccia verso l’alto, mentre Vince Ross entra in scena… va a sollevare gli steel-steps… e li lancia verso Pranzo che si stava rialzando… ma il Best King si scansa… E ROSS COLPISCE STYLERY, CON I GRADONI D’ACCIAIO LANCIATI, IN PIENO VOLTO! Che botta pazzesca! L’indiano crolla come una torre, mentre John Pranzo si rifugia sul ring. Ross va a sincerarsi delle condizioni dell’avversario, preso totalmente alla sprovvista dal colpo, ma appurato che respira ancora, decide di salire sul ring, lanciandosi contro John Pranzo, all’angolo.. con un Turnbuckle Splash… ma il Best King lo colpisce per primo con un High Boot!

    Ross barcolla, ci riprova ma Pranzo lo colpisce ancora, stavolta con un Elbow Smash. Il Best King è poi lui a scattare verso l’avversario… ma anche il Perfect Stylin’ gioca in contropiede e lo abbatte con un braccio teso! Pranzo rotola verso l’apron, Ross lo va a rialzare… ma John lo colpisce con uno Shoulder Block through the ropes per poi provare a rientrare con un… SUNSET FLIP PIN! Ma non riesce a portare giù Vince Ross, che si libera! Pranzo si rialza, va ad afferrare ancora Ross, lo vuole sollevare per un Body Slam… ma Ross lo colpisce con una gomitata alla tempia e reversa in un Crossbody! Dopo il quale prova lo schienamento… ANDANDO PERICOLOSAMENTE VICINO AL TRE!

    Il texano si rialza per primo e continua a colpire John Pranzo con degli stomp, soprattutto al petto. Continua anche con dei pugni sull’avversario a tappeto, almeno finchè Pranzo non lo scalcia via! Il Best King fa quindi per rialzarsi, ma Ross non gli da tregua, lo solleva e… SCOOP SLAM!
    La manovra va a segno ma costa a Ross non poche energie, ciò gli impedisce una rapida prosecuzione e da al furbo John la possibilità di rotolare verso l’esterno del ring. Ross vorrebbe raggiungerlo… ma alle sue spalle è risalito sul ring Seragt Stylery!

    Il gigante indiano fronteggia un preoccupato Vince Ross… i due si fissano, sono al secondo confronto in poche settimane, il primo l’ha vinto Ross, sebbene solo per squalifica. Alla fine il gigante indiano comincia a colpire Ross con dei pugni ma il texano, seppur vacillando paurosamente dopo ogni legnata, risponde comunque colpo su colpo! Ross riesce alla fine ad evitare una clothesline… scatta verso le corde… ma Stylery gli ricorda che, nonostante la mole immensa, lui nasce soprattutto come uno “striker”, un martial artist… ed infatti lo stende con un fantastico Semi-Circular Kick!

    Ross rotola fuori dal ring, allora Stylery cambia obiettivo e punta John Pranzo che sta rientrando: quando però fa per afferrarlo, sull’apron, Pranzo lo sorprende con un Guillottine Jawbreaker! Quindi il Best King rientra… E PROVA A CARICARSI STYLERY SULLE SPALLE, PER LA FREESTYLER!
    Niente da fare… Stylery è troppo grande e non è abbastanza stanco: si libera così con delle gomitate, continua con alcuni stomp, headbutt… Pranzo arretra in un corner, Stylery continua a colpirlo, poi whip verso l’angolo opposto… così potente che Pranzo impatta contro i turnbuckles e cade, faccia sul mat!

    Stylery lo va a rialzare e connette con uno Scoop Slam assurdamente facile, manco Pranzo fosse un bambolotto! Lo finisce con un perfetto Legdrop, una mannaia che cade sul collo di Pranzo, che poi viene schienato: UNO! DUE! T.. WAIT! PRANZO HA UN PIEDE SULLA BOTTOM-ROPE!
    Tavernish Jr. se ne avvede, il Best King si salva! Stylery si rialza, si accorge che Ross sta provando a rientrare e lo va a colpire con una Clothesline, facendolo cadere nuovamente giù dall’apron. Poi torna su Pranzo, che con molta fatica si è rialzato… ma che viene steso, immediatamente, con una Overhand Chop!

    Pranzo viene rialzato da Stylery, che lo strozza a due mani… ma prima che l’indiano possa proseguire, il Best King viene salvato dal comeback di Vince Ross che si lancia in corsa verso di loro, spintona Stylery verso le corde, quindi ancora rincorsa, salto sulle corde e… PERFECT STYLIN’! (Springboard Forearm Smash) Il colpo, a segno, fa cadere Stylery sulle corde che gli si intrecciano sulle braccia! Mentre Stylery lotta per liberarsi, Vince Ross si gasa… e cerca di raggiungere John Pranzo, seduto in un corner… CON UNO SHINING WIZARD!

    Ma… Pranzo si toglie dalla traiettoria! Ross si schianta sui sostegni, ritorna verso il centro del ring… dove viene bloccato da Stylery, ormai liberatosi, che lo afferra, double choke-hold… E COMINCIA A STROZZARLO!
    Stylery preso da furia omicida prova a strozzare Ross, che diventa rapidamente paonazzo… e riesce a liberarsi solo colpendo l’indiano con un terrificante gancio destro! Il texano può riprendere fiato… ma un Jumping Shoulder Block di John Pranzo lo spedisce direttamente fuori dal ring!

    Il Best King può così tornare su Seragt Stylery… cogliendolo di sorpresa, se lo carica sulle spalle… E LO SCHIANTA A TAPPETO CON LA FREESTYLER! FINISHER A SEGNO, PRANZO CERCA IL PIN… UNO! DUE! TRE!!!

    Sanctuary in delirio! Pranzo conquista un’altra vittoria, anche se subito dopo il suono della ring-bell, preferisce allontanarsi dal ring, onde evitare possibilità di attacco post-match! John Pranzo appare sempre più imbattibile, è superfluo dire che pare si stia avvicinando a FUTURAMA nelle migliori condizioni di forma possibili, come mai l’avevamo visto prima di oggi.

    JOHN PRANZO def. SERAGT STYLERY and VINCE ROSS via PIN in 10’19”


    Siamo fermi in un corridoio del backstage del Santuario di Larissa.
    Seduta sopra ad una delle casse che contengono l’attrezzatura di scena, vi è Aerin Valentine.
    Appoggiato con la schiena al muro di fronte, c’è invece Zolf, l’Insane Cancer.

    Aerin: Non va poi così male…

    Il discorso tra i due, sembra essere già cominciato quando le telecamere ci portano davanti a loro.

    Zolf: No, poteva andare peggio.
    Oggi potevo combattere e non avere Jake davanti, invece è così, lui sarà dall’altra parte del ring… quindi, non va male, non va AFFATTO male.

    Il tono dell’Haterproof è serio, per nulla ironico.

    Aerin: E che mi dici di Chris Pranzo? Sarà il compagno di Jake, lui non vuoi tipo sbudellarlo o farlo affogare nel suo stesso piscio? In fondo, i Pranzo stanno sul cazzo a tutti!

    Zolf: A me no!

    Per un attimo, la ragazza rimane senza parole, totalmente stupita di quanto appena detto da Zolf.

    Zolf: Non più di altri almeno… li reputo allo stesso livello.
    Per ora, ogni mia energia verrà utilizzata per rendere Gray un vegetale per il resto della sua inutile esistenza.
    Pranzo non è nella mia lista dei desideri, che si chiami Chris o John…

    La piccola Hornycide salta in piedi, muovendo un paio di passi verso il suo amato White Zombie.

    Aerin: Ma perché non mi rendi mai felice? Io vorrei che tu…

    Sappiamo perfettamente che a Zolf tange ben poco ciò che desidera la Pretty Little Psycho, quindi la zittisce alzando un indice.

    Zolf: Dimmi chi è il mio tag team partner piuttosto.

    Sul volto della bionda si dipinge un’espressione amareggiata.

    Aerin: È quello che ha sconfitto il grandissimo Jason Slayer.
    Ha messo fine all’era di terrore del più grande wrestler della WTF… cioè, sì, dopo di te ovviamente.
    Capisci? Quello che battuto il Death Predator, è tipo il miglior partner che ti potesse capitare.
    Se raddoppiassimo i Pranzo e i Gray e li unissimo assieme, non farebbero un quarto di Rorschach.

    Il wrestler tira fuori dalla tasca della felpa, un pacchetto di Lucky Strike rosse, prendendone poi una.

    Zolf: E quindi? Posso fidarmi di averlo accanto? O si rivelerà un senza palle come l’ultimo tag team partner che mi è capitato?

    Le citazioni agli ex membri della Suicide Squad sono puramente voluti.

    Aerin: No… non lo so.
    Cioè, secondo me puoi fidarti, non vedo perché dovrebbe fare cazzate, in fondo lui è quello dalla parte dei buoni… almeno è quello che ho capito.
    Secondo me puoi stare tranquillo, ma se dovesse fare qualcosa di sbagliato, io e la mia mazza penseremo a risolvere l’enigma che ha in testa, non so se mi spiego.

    L’uomo porta la sigaretta alla bocca ed estrae uno zippo dalla tasca dei jeans per accenderla.
    Dopo aver tirato una lunga boccata di fumo, porta lo sguardo verso la sua interlocutrice.

    Zolf: Frase banale…

    Detto questo, Zolf comincia a camminare a passi lenti e pesanti per il corridoio.

    Aerin: Hey, anche qui c’è il cartello “vietato fumare”.

    L’Insane Cancer sbuffa.

    Zolf: Che palle!

    Dunque… sradica il cartello dalla parete e riprende a camminare.

    Aerin: Non sono io rinchiuso qui con voi, siete voi rinchiusi qui con me!

    Zolf: Cosa?

    Aerin: Nulla…

    Il White Zombie riprende la propria camminata, senza indagare oltre.
    I due girano l’angolo e si ritrovano davanti una figura imponente, più enorme che imponente in realtà, che se ne sta ferma immobile in mezzo al corridoio, a fissare i due, mentre la sua maschera cambia colore rapidamente, è ovviamente Rorschach, il partner di Zolf nel match di stasera!
    Il Watchman continua a scrutare Zolf e Aerin che restano immobili a guardarlo, anche mentre Rorschach si avvicina, fino a fermarsi a meno di mezzo metro da Zolf, annusando il fumo della sua sigaretta in un lungo attimo che deciderà la direzione che prenderà la loro collaborazione.



    E POI STRAPPA CON UNA MANO LA SIGARETTA DALLA BOCCA DI ZOLF!!!

    Rorschach: “Niente fuoco.”

    Il Watchman spegne la sigaretta stringendola nel suo guanto destro e dopo aver rivolto un ultimo sguardo ‘cangiante’ a Zolf, lo supera e se ne va...

    Il White Zombie, estrae nuovamente il pacchetto di sigarette dalla tasca, estraendone una dal suo interno.

    Zolf: Non ho capito se vuole che gli strappi la maschera e successivamente la faccia prima del match…

    Aerin: No, credo che… boh, non ti ha attaccato, penso che per questa sera saremo alleati.
    Almeno, così la vedo io… non sembrava ostile, solo… strano!

    L’Insane Cancer annuisce, accendendo la seconda sigaretta e riprendendo a camminare.

    Zolf: Sfortunatamente ho progetti più urgenti da portare a termine…

    Dopo questa enigmatica frase, l’immagine sfuma.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Nel backstage, c’è il “Greek Warrior” John Kratos davanti alla telecamera. Il Total Champion appare con un’espressione seria in volto, come se qualcosa lo infastidisse.

    “La scorsa settimana Mason ha cercato di informarsi su di me, e per farlo ha esplorato il cuore della Grecia alla ricerca delle mie origini. Ha esplorato un tempio, ha incontrato un sacerdote. E in quella visita ha tratto delle informazioni su di me.
    Cercare di comprendermi in un tempio è come indagare sull’ospedale in cui una persona è nata, perché è vero che proprio tramite la fede negli dei mitologici è nato il guerriero di Sparta, ma quello era il mio passato.
    Ho vissuto come messaggero di una fede inesistente, e allo stesso tempo ho imparato a dubitare, realizzando che tutto ciò che è divino è nel cuore degli uomini, uno spirito di sacrificio che è necessario e permette di adeguarsi a qualcosa di più grande della propria vita.
    La mia l’ho dedicata alla mia nazione, la Grecia, e in particolar modo all’eredità di Sparta, come uno fra i suoi ultimi rappresentanti, come il guerriero antico dei tempi moderni, e su questo Mason ci ha visto giusto, perché finché avrò respiro in questo corpo lo userò per supportare questa nazione.”

    L’orgoglio del Bald Basterd lo spinge a credere in quello che sta facendo, per lui è più che un combattere per una causa, è la realizzazione del suo scopo principale.

    “Se il mio futuro avversario crede così tanto nell’anarchia, dovrebbe riconoscere che è il Caos ciò che ci attrae verso l’indeterminazione, non un luogo senza regnanti, ma un regno caotico, dove chi è forte può imporre il proprio sigillo, il suo marchio d’esistenza. E nel Wrestling è così, è la forza che fa la differenza, sia quella nel fisico, ma ancor più quella di mente.
    Bisogna prepararsi a ogni battaglia, confrontarsi con gli avversari ancor prima di salire sul ring contro di loro, ed è per questo che tu mi hai cercato, e io ti rispondo. Perché se tu cerchi di ottenere la convinzione di potermi battere, sta a me dimostrarti che questa è una causa persa, perché anche se il risultato non è ancora scritto, so quello che sono in grado di fare e non perderò tempo a giustificare ciò per cui combatto.
    Io sono greco.
    Io sono Spartano.
    Io sono il Caos strisciante.
    È tutto quello che c’è da sapere, una verità semplice e concisa, che non ha bisogno di approfondimenti. Non ho problemi con gli ideali di Mason, con i suoi studi di Marx e le convinzioni che la società sia sul punto di collassare in ogni momento per la volontà del popolo. Non avrei problemi nemmeno con un pensiero opposto a quello, a chi crede nell’ordine della natura, nella regolazione in classi distinte. Questo… non mi serve!
    Non mi interessa, non mi attrae, è politica, è filosofia fraudolenta, si cerca risposte in ciò che è imperfetto quando ci si può abituare all’idea che nulla è costante, che tutto varia nel corso del tempo e il Caos è l’unica cosa che permane.
    Imperi millenari, ma non di più, figure leggendarie come Alessandro Magno a cui i grandi conquistatori hanno cercato di trascendere, ma anche Il Grande ha dovuto arrendersi all’idea della conquista del mondo, perché ci sono obiettivi che sono troppo grandi per una sola persona.
    Il mio pensiero ora è semplice, ho una cintura da difendere e so che tutti punteranno a conquistarla.
    Mason… lui è il prossimo nella lista, o meglio ancora, il primo ostacolo sul mio percorso, la mia prova come campione Totale, rappresentante di questa gloria che indosso e porto con me.”

    Kratos si tocca il cuore, la parte del corpo umano che definisce vicina all’idea di un dio.

    “Tutto ciò che mi serve è sapere che ho un luogo a cui tornare, quel ring a quattro lati in cui combattere, ovunque esso si trovi, che si tratti della Grecia o una terra straniera, io sarò sempre pronto a varcarlo con le mie forze, con il mio orgoglio di guerriero.
    Spero che Mason si ricordi delle mie parole, perché se cerca una risposta la può trovare di fronte ai suoi occhi, nello stesso luogo che frequenta ogni settimana. E sarà lì che noi due ci scontreremo, in un ring speciale, in un’occasione unica, a Futurama V. Lì, ci sarà un solo guerriero, un solo conquistatore Totale… io, John Kratos.”

    Il Bald Basterd mostra la sua determinazione e risponde alla ‘ricerca’ da parte del suo rivale, facendo capire di essere più facile da trovare di quello che sembri, preparato alla battaglia che lo attende.

    Divisorio2
    Off the record... ma senza déjà-vu

    La semi-oscurità di uno studio di montaggio video ci avvolge. Lo schermo trasmette immagini, un estratto da “The F-World #92”


    “Mi chiedo, e non trovo risposta, cosa ti spinga a venire stasera su questo ring, nelle condizioni in cui sei, a portare avanti le tue meschine macchinazioni. Eve non verrà stasera! Lei non ti deve nessuna risposta! La risposta l’hai già avuta la scorsa settimana: Eve resterà dov’è! Fa quello che ti pare di questa federazione, chiamala come ti pare, fai entrare chi più ti aggrada ma non toglierai a mia figlia il suo ruolo, maledetta serpe!”


    Il volto di un alterato Seifer Almasy sullo schermo, più giovane di oltre 2 anni, e il volto di un concentrato Seifer Almasy che lo osserva, due anni più anziano. Il video procede, sul ring c'è anche Daniel Stuart, siamo agli albori dell'arrivo della Legacy in WTF.


    DS: “Non credevo che una come Eve Sins non sapesse difendersi da sola ed avesse bisogno del paparino…”

    SA: “Non mi importa quello che credi tu, Daniel! Mi hai posto di fronte ad un aut-aut… ma io l’ho rifiutato comunque: vuoi distruggere questa federazione? Fallo! Ma non distruggerai la mia famiglia!”

    Stuart allarga le braccia.

    DS: “Ma quale famiglia, Almasy? Guardati intorno. Non posso distruggere qualcosa che non esiste… e di fronte a me non vedo una famiglia. Soltanto un uomo, vecchio e solo, che combatte contro dei mulini a vento rifiutando l’inevitabile.”


    Una voce, inaspettata, desta Almasy dal quasi torpore in cui era entrato.

    “Papà, ancora questa roba? Ci andava duro Daniel con le parole.”

    Alexander Almasy è entrato nella stanza, suo padre risponde ma continua a vedere il video.

    SA: “Sono parole che appartengono al passato, abbiamo voltato pagina.”

    AA: “Scelta saggia, papà, per questo non capisco questa tua decisione.”

    Intanto le immagini scorrono, sul ring è arrivata un'altra persona: Eve Sins.


    DS: “Abbiamo qui tra noi la vera stella di questa federazione. Una personalità così… debordante da essere diventata eccessiva. Madame Eve Sins. Sai già perché sei qui ma forse non comprendi ancora le mie ragioni. Vedi Eve… nessuno nega quanto tu abbia fatto per la WTF. Ma adesso occorre andare avanti. Cambiare marcia, troncando i legami col passato. Da che esiste la WTF c'è stato un solo, unico, volto ricorrente. Più di Drake Patton, più di Richard Valroux, più di qualsiasi altro lottatore. Il tuo volto, Eve. Con te la WTF è cresciuta, tanto. Ma allo stesso tempo, adesso tu rappresenti un limite. La futura WTF deve essere altro, deve essere qualcosa di più… e per arrivare a tale risultato, è necessario un tuo passo indietro.”

    Eve sposta molto lentamente lo sguardo vero il suo interlocutore.

    ES: “Enfin... i demoni del Diyu hanno preso forma. Monsieur Almasy – il dito viene puntato verso Almasy, ma lo sguardo è ancora su Stuart – come raccontato una volta, nell'Extrême-Orient in molti credono che dopo la morte per gli uomini comuni... quelli senza virtù o peccati particolari... prima della reincarnazione ci sia il tormento senza fine ad opera di creature infernali. Esseri avidi e assetati di ricchezze... per questo i parenti dei defunti bruciano delle banconote rituali per corrompere loro e addolcire le pene dei loro cari...”


    AA: “Quanta teatralità! Sul serio papà, come puoi pensare anche solo per un'istante...”

    Seifer alza la mano come a chiedere un attimo di silenzio al figlio, il quale però continua a parlare.

    AA: “Ok, guadagneremo qualcosa in merchandising? Possiamo realizzare un bel dvd, effetto nostalgia a breve termine. Abbiamo tutto il diritto di farci qualche euro su questa gente che è andata via facendo tante storie. Il prossimo chi sarà, Puzzle o il francese?”

    SA: “Alexander... questa è tua sorella.”

    AA: “Sorella? Ma chi la conosce.”

    Il video continua a mostrarci il passato.


    ES: “Sarò io ad andare via, ma per mia scelta. Non lo farò per salvare... Herr Almasy, non lo farò perché la loro infondata perizia psichiatrica mi faccia paura... lo faccio pour vous. Perché lo spettacolo deve continuare e perché voi mesdames et messieurs abbiate chiara la situazione, di chi adesso ha preso in mano in modo sciagurato le redini. Gens che ha deciso di privare la WTF del suo volto, moi, del personaggio più rappresentativo di questa federazione!


    AA: “Una donna troppo arrogante per i miei gusti. Si vede che non è una vera Almasy. Non ha la diplomazia nel sangue. L'intelligenza del compromesso.”

    SA: “Alexander...”


    ES: “Preferisco l'esilio alla sottomissione ad un potere di carta, non sono un esclave e non lo sarò mai più. Fa pure come preferisci. Se questa sera Eve Sins dovrà perdere tutto quello per cui ha lottato, anche gli altri dovranno perdere qualcosa. Toi – indicando Almasy – tu questa sera perderai la figlia che credevi di aver ritrovato...”

    Reazioni contrastanti del pubblico e stacco su Almasy.

    ES: “Un anno fa avevo promesso che in caso di sconfitta contro Ramsay sarei tornata da dove ero venuta, e così farò adesso anche se a perdere non sono stata io. Vous – indicando Stuart – perderete la Generalessa Eve Sins, una delle icone della vera WTF, ma voi pubblico non perderete nulla, anzi...”


    AA: “Lo dico per il tuo bene. Forse la carriera politica ti sta annoiando, ma questo non mi sembra il tipo di diversivo che possa aiutarti.”

    SA: “Solo un attimo Alexander.”

    AA: “Ma se lo hai rivisto tante volte...”


    Un sorriso triste ma fiero si dipinge sul suo volto.

    ES: “Adieu.”

    Il bolero riparte, Eve scende dal ring, Stuart fa gesti come a farsi beffe di lei, Almasy prova a intercettarla, ma lei sfugge via rapidamente scomparendo, in un'atmosfera surreale.


    SA: “Non preoccuparti Alexander, va tutto bene. Se credi che la cosa possa creare problemi in consiglio, non è così. È una mia scelta, sì, ma condivisa e capita. Ci stiamo già muovendo, l'annuncio ufficiale è imminente.”

    AA: “Spero solo che non sbuchi fuori da chissà dove a pretendere qualcosa.”

    SA: “Non parlare così di tua sorella!”

    AA: “Non è mia sorella. Io sono tuo figlio, non lei! Io lavoro per la famiglia. Quella donna nella tua vita non ha significato nulla per tantissimo. Hai vissuto più tempo non sapendo dove fosse, che con lei al tuo fianco. Mentre io ho sempre fatto quello che mi è stato detto di fare.”

    SA: “Ho mai detto il contrario?”

    AA: “No... ma basta farsi prendere da questa storia. È un fantasma.”

    SA: “Uhm... - piccolo sorriso – il glorioso fantasma della mia vita.”

    MAIN EVENT - Tag-Team Match: CHRISTOPHER PRANZO & JAKE GRAY vs RORSCHACH & ZOLF
    Siamo arrivati al Main Event della serata, un tag-team match che incrocia due faide: quella tra i due ex teammates, Zolf e Jake Gray e quella tra il vigilante mascherato Rorschach ed il sadico fratello del buon John Pranzo, Christopher. I primi ad entrare sono proprio Gray e Pranzo che già in precedenza, durante la serata, hanno dimostrato di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda e di avere una buona affinità. Insieme ai due c’è Natalie Benson, probabilmente per neutralizzare, qual’ora servisse, Aerin Valentine. Accoglienza negativa per Chris e Jake, ma non troppo pronunciata… i due incutono un certo timore.

    Ad entrare poi, sulle note di “Spike in my Veins” è Zolf… il White Zombie è da solo, con la solita felpa col cappuccio sollevato sulla testa. Anche la Hornycide non è con lui, e l’entrata è separata da quella di Rorschach… non solo, ma Zolf sembra anche avere una certa fretta, quindi si dirige con rapidità verso il ring… ma il suo atteggiamento non basta a minacciare gli avversari, che lo attaccano sfruttando la superiorità numerica! Tavernish, referee del match, è costretto a far suonare anticipatamente la ring-bell!

    Zolf si batte come un leone, ma Gray e Pranzo lo costringono a terra e lo devastano con calci e pugni… mentre solo adesso risuona “Sonne” dei Rammstein… il Sanctuary esplode in un boato quando Rorschach compare sullo stage! Il Watchman si dirige con una certa calma verso il ring, ma la sua sola presenza attira le attenzioni di Gray e Pranzo che finiscono Zolf con gli ultimi stomp… po provano ad accoglierlo come hanno accolto il White Zombie… ma Rorschach si difende e contrattacca! L’impeto del Watchman ha la meglio anche sui lavori, il mascherato si concentra soprattutto su Jake Gray, ed alla fine riesce a mandarlo fuori dal ring… Chris Pranzo, a sua volta, subisce il ritorno di Zolf, che lo afferra e lo scaraventa, senza troppa grazia, aldilà delle corde!

    Rorschach e Zolf padroni del ring, sembrano parlarsi: il Watchman si defila in un corner pochi secondi dopo, quindi sarà Zolf il primo uomo legale del match. L’ex-Tag Team Champion designa Chris Pranzo come suo primo avversario.. lo raggiunge fuori dal ring, dove sembra pronto a connettere con un Suplex sul concrete… ma Gray approfitta del referee, ancora intento a controllare Rorschach al suo angolo… E COLPISCE L’EX PARTNER CON UNA SEDIATA SULLA SCHIENA!

    Jake Gray schianta poi la testa di Zolf sulla scrivania di commento, quindi lo ributta sul ring, seguendolo. Lo rialza, continua a colpirlo, con pugni e stomp, bloccandolo in un angolo libero. Poi lo porta verso il proprio angolo, cambio con Chris Pranzo ma prima di uscire… irish-whip su Zolf… che viene poi colpito da un Jumping Elbow Smash del Fuckstar! Pranzo tenta il primo PIN della gara, Zolf si libera subito dopo l’UNO ma mentre si sta rialzando, Chris lo colpisce con una Falling Clothesline, quindi si avventa su di lui e continua a colpirlo con dei pugni… ma Zolf reagisce ai colpi e capovolge le posizioni!

    L’Haterproff pesta Chris Pranzo davanti allo sguardo, preoccupato, di Natalie Benson. Fa poi per andare a dare il cambio a Rorschach… Pranzo lo trattiene per una gamba, Zolf lo rialza, riprende a pestarlo… ma indietreggia troppo e Chris riesce a dare un cambio al volo a Jake Gray. L’Asylum Rejected non attendeva altro, si ributta nella mischia attaccando, ancora una volta, l’ex-teammate che subisce una scarica di pugni, poi viene bloccato e proiettato a tappeto con un Gutwrench Suplex! Gray si rialza, sputa all’indirizzo di Rorschach (che prova ad entrare ma viene immediatamente bloccato dal referee), quindi un Jumping Knee Drop su Zolf che viene poi schienato! Ma è solo DUE!

    Altro cambio tra Jake Gray e Chris Pranzo, stavolta il Fuckstar ritorna all’azione con un Diving Pointy Elbow Smash dalla seconda corda. C’è un nuovo tentativo di schienamento, ma stavolta non si arriva neanche a DUE. Pranzo non demorde: porta Zolf al proprio angolo e continua a colpirlo con dei pugni… quando il White Zombie comincia a rispondere, respingendo Chris, Jake Gray interviene, afferrandolo per i capelli e facendolo cadere all’indietro. I due cattivi continuano poi a giocare con “cambi” veloci: Chris, dopo aver strozzato un po’ Zolf sulla second-rope, prima di farsi squalificare, da il cambio a Jake che entra e colpisce l’ex-teammate alla schiena, con un calcione.

    Dopo alcune ginocchiate al corpo, lo afferra e lo lancia verso le corde… connettendo poi con un Jumping Knee Smash al viso. Anche il PIN successivo però si arena al DUE. Zolf cerca riparo in un corner, Gray prima lo va a strozzare con un Foot Choke, quindi ridà il cambio a Chris Pranzo. Il quale va a rialzare Zolf… e comincia l’esecuzione dell’HARDSHIP SUPLEX! ( Three Teardrop Suplex) ma quando si rialza per il secondo è troppo vicino alle corde, Rorschach scatta sull’apron e… LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!

    L’intervento del Watchman però non consente a Zolf di avere l’agognato cambio perché Chris riesce a raggiungere Jake Gray per primo e l’Asylum Rejected è abile a bloccare l’ex-teammate prima che possa battere il cambio a Rorschach. Dopo alcuni pugni, Gray connette con un’irish-whip su Zolf… ma l’Haterproof evita la successiva Clothesline… ED AFFERRANDOLO DA DIETRO, LO BLOCCA NELL’EUTHANASIA!!! Gray rischia di cedere in pochissimo tempo o di perdere conoscenza… ma, mentre Chris Pranzo distrae il referee, a salvare Jake ci pensa Natalie Benson che sare sul ring e colpisce Zolf alla testa con un Low Dropkick!

    Quando Tavernish torna a prestare attenzione agli uomini legali sono entrambi a terra, Zolf intontito dal colpo, Gray sfiancato dalla Crucifx Neck Crank subita… il referee inizia un conteggio di doppio KO, ma già al quattro sia Zolf che Gray stanno gattonando verso i rispettivi partner… stavolta il primo a raggiungere il teammate è Zolf… Rorschach entra ed abbatte Jake Gray con una clothesline, impedendogli il tag! Il Watchman devasta Gray con una serie di clothesline, lo manda in un angolo con un Turnbuckle Facesmash, quindi whip verso l’angolo opposto… Gray sbatte sui sostegni, rincula verso Rorschach che lo afferra… BEAUTIFUL BUTTERFLIES! (Double Underhook Suplex)

    C’è lo schienamento di Rorschach su Gray, interrotto da Chris Pranzo che si getta sul Watchman. Rorschach si rialza, afferra Chris per i capelli… E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING! Ma, per contrappasso, la distrazione lo porta a subire una Clothesline da Jake Gray. Chris vorrebbe rientrare… MA ZOLF LO INTERCETTA CON UNA BASEBALL SLIDE COSI’ VIOLENTA DA MANDARE CHRIS PRANZO A CAPPOTTARSI SUL TAVOLO DI COMMENTO!

    E mentre il referee è distratto proprio da Zolf, che raggiunge Chris Pranzo fuori dal ring (attirando in quella zona anche Natalie Benson), sul ring arriva di soppiatto… AERIN VALENTINE… CHE COLPISCE JAKE GRAY ALLA NUCA CON UNA MAZZA DA BASEBALL! Poi, rapidamente com’è venuta, la Hornycide si defila… Rorschach a quel punto deve solo rialzare Gray… PER POI SCHIANTARLO A TAPPETO CON L’INKBLOT!!!

    Va a segno e mentre Zolf controlla la situazione off-ring, Rorschach può concedersi il lusso di schienare l’avversario con tutta la calma del mondo: UNO! DUE! TRE!

    RORSCHACH & ZOLF def. CHRISTOPHER PRANZO & JAKE GRAY via PIN in 9’20”


    Zolf torna sul ring… breve, ma intenso, staring tra lui e Rorschach… che poi vanno a festeggiare, mostrandosi ad un Sanctuary che li applaude, a due angoli opposti. Stasera gli avversari sono stati annichiliti, nonostante un’iniziale difficoltà… ma a Futurama 5 ognuno di loro potrà contare solo su stesso per provare a raggiungere la vittoria. Sarà abbastanza?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,452
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Dark show che vede il futuro della WTF (a mio parere) vincere il suo match.
    Che storia quella tra Eve e Almasy, insomma, è toccante lol
    Quelli della new society mi stanno sempre più sulle balle, solo a me? ahahhaa
    Ryan oggi chiacchiera poco ma mena tanto ahahah così me gusta!!!
    Bel match a coppie quello femminile, la squadra più voltenterosa, meno seria ma anche la più spavalda perde di fronte ad un duo che, a mio modesto parere, farebbe bene anche come coppia. La Ronin e la Lynch hanno chiaramente alchimia e chissà se le vedremo combattere in una categoria di coppia in futuro. Probabilmente dopo FUTURAMA Danilo potrebbe farci un pensierino xd
    Come sempre la cougar's army fa la sua "sporca" figura ahhaha
    Scommetto che a FUTURAMA torna Eve.
    Bellissimo main event con finale che ci sta tutto, Roschach sempre più devastante, invincibile e dall'altra parte Aerin è sempre più un secondo ostacolo per la carriera di Grey. Zolf e lei fanno na bella coppietta di stronzi assetati di sangue xd
    VOTO SHOW: 8
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Grande apertura con Ichi contro Bull, come al solito il writing del dark match è ottimo.

    Di solito tendo a trovare confusionarie le storie che riguardano il passato (prima di quando sono arrivato io), ma con Eve Sins invece sono stato coinvolto fin dal primo segmento di questa serie. La storia padre-figlia è stupenda, ho letto anche il segmento finale dell’episodio 92 lì linkato, direi che questo segmento attuale si inserisce bene nelle dinamiche di quell’ultima scena di Eve.

    La New Society è destinata a diventare un gruppo dominante, Reeves ha il carisma per gestire un gruppo al suo servizio.

    Buonissimo scambio fra Kitano e Ichi, il Dragon Clan mi conquista tutte le volte.

    Non ottima la prestazione di Ramirez contro Rae, mi aspettavo un periodo di dominio della New Society (okay, è un apprendista) magari con intervento sporco alla fine, invece Rae vince facilmente.

    Chucky dà lo scossone a Bull, dai che forse c’è qualche piccolo screzio nel Tiger Inn! Buona la parte della Ronin ed Amy chiude bene (pg che spero di vedere con maggiore spazio, dentro e fuori dal team).

    Io e Gianluca siamo una temibile combinazione, c’è da dire che tutta la parte ‘cantata’ è merito suo, non conosco i testi dei brani cartoon a memoria.

    Una nuova Society, 7 Second’s Army, il passato sta tornando nel presente. Alto livello e preparazione che procede bene per Futurama da parte di Patton, con solidi alleati di cui si fida.

    Amy si è resa utile nella sfida, l’alleanza Kim-Roxanne non ha portato al risultato sperato. Sinceramente spero che nasca qualche nuovo team femminile, Amy-Ronin sembra forzata ma può diventare interessante a lungo andare, oltre ad essere due pg gestiti da utenti diversi.

    Pranzo è ormai sulla strada per diventare il top face della federazione, anche se dovrà prima vedersela con Hardaway per questa ‘nomea’.
    “E stasera gli infliggerò pene”, dice Gray in modo ambiguo. Chris Pranzo mi è piaciuto più di Gray nel discorso, non avrei mai pensato che il fratello di John sarebbe diventato un pg così interessante.

    “Bel colpo nig… brother!” Ahahah, Waldo non finisce mai di sorprenderci, si è salvato in corner.
    “Ti sconfiggerò in meno di 22 secondi”, ehi, ma non devi affrontare Shane, sei contro Gwaine (okay, è la stessa cosa).
    Promo dell’army splendido.

    Gwaine ripercorre le tappe, non ci avevo fatto caso a tutte le occasioni sprecate, da come si pone è sempre un vincente perché ha classe.

    Non avevo dubbi sulla vittoria di Pranzo, è talmente lanciato che a questo punto non sarei sorpreso da una sconfitta a Futurama.

    Wow, Zolf ha hypato alla grande Rorschach. Compare anche lui e pronuncia una singola linea, chiaramente è più pg da narrato che da parlato. Squadra interessante.

    Mio promo di Kratos.

    Alexander scopre di avere una sorella, e lui che pensava che suo padre fosse lì per promuovere un dvd. E ora che lo sa NON apprezza di avere della competizione in famiglia. Bella conclusione anche di questo segmento.

    Il main event non mi ha preso tantissimo ma garantisce divertimento. Risultato giusto a mio parere.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +794

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cellinthehell @ 13/3/2017, 01:56) 
    Chucky dà lo scossone a Bull, dai che forse c’è qualche piccolo screzio nel Tiger Inn!

    Gwaine ripercorre le tappe, non ci avevo fatto caso a tutte le occasioni sprecate, da come si pone è sempre un vincente perché ha classe.

    - Questa settimana i "contrasti" (e le insicurezze) dovevano essere il tema del promo sia per il Tiger Inn che per il Clan. Entrambi ci sono riusciti, forse Davide un po' di più perchè essendo un'unica mano che scrive può giostrarsi i rapporti interni con meno patemi.

    - Il promo di Gwaine è stato di una maturazione incredibile.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,499
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Buonissimo dark match, ben sottolineato il peso degli atleti, non che la cosa mi stupisca.

    - Un tuffo nel passato dunque.

    - Prosegue un tradizionale giro di interviste cominciato ora...

    Ottimo come sempre il discorso di Reeves.

    - Dopo il discorso di Reeves pensavo potesse finire diversamente, invece, Ryan domina e vince senza problemi.

    - Troppi zuccheri...

    - I bei discorsi amichevoli e motivanti, bravi Patton & Friends.

    - Match scorrevole e abbastanza breve, mi stupisce l'intesa tra la Ronin e la Lynch.

    - La fiera della citazione e del divertimento, tutte le settimane qui, a Larissa, non mancate!

    Davvero molto simpatico il promo della Army.

    - Wow, incredibilmente serio Gwaine, mi piace.

    - E Pranzo segna ancora!

    - Pubblicità progresso... credo...

    - Maggico zio Kratos, promo particolarmente godibile in risposta a quello di Mason.

    - Haterproff non è male...

    Boom!

    Loro rubacchiano per tutta la contesa, ma alla fine Rorschach e Zolf vincono anche grazie alla Valentine e alla sua mazza da baseball.
    Chi erano quelli cattivi, eh?! XD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Il promo di Gwaine è stato di una maturazione incredibile

    Talmente maturo che è già marcio
    😁😁
    😘
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,776
    Reputation
    +794

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 13/3/2017, 13:24) 
    Loro rubacchiano per tutta la contesa, ma alla fine Rorschach e Zolf vincono anche grazie alla Valentine e alla sua mazza da baseball.
    Chi erano quelli cattivi, eh?! XD

    E' un'ottima puntulizzazione anche perchè il senso del match e del finale voleva essere quello: non ci sono perfidi cattivi contro eroi senza macchia perchè nè Zolf nè Rorschach sono John Pranzo. Il primo era un "degno compare" di Gray fino a pochi mesi fa, il fatto che si siano divisi non implica che uno sia diventato buono (e fesso)... idem Rorschach contro Chris: il secondo è un figlio di buona donna ma Rorschach è un vigilante ai limiti dell'essere psicopatico, quindi nè Zolf nè Rorschach si farebbero mai problemi (secondo la mia lettura) ad usare qualsiasi mezzo per combattere un nemico o il male stesso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +68
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline
    Ho tre show da recuperare per bene nel commento e nella visione generale. E non voglio perdermeli perciò andrò con dei commenti veloci per i primi due e poi si commenta per bene il 190!

    Posso ammettere candidamente che la storia tra le due stable non mi ha dato tanto interesse. Il Clan ultimamente non da spunti interessanti come tempo fa un po' come il Tiger Inn ... Hey sembra che stia recensendo seriamente. Quello dovrei farlo per l'EWM ahah

    Che brutto padre che è Seifer. Dovrebbe prender lezioni da Walter Simond.
    Questa storia voglio commentarla in seguito quando sarà conclusa. È troppo bella per leggerla e commentarla velocemente. Quando finirà la commenterò per bene ma ora voglio andare avanti veloce. Comunque per fortuna Cross li ha messi tutti in un unico post così me li commenterò leggendoli da lì senza poi ricercare in ogni show. Seee.

    Una volta all'interno del Clan, Kitano metteva una certa pressione ... Cioè mi sarei aspettato meno ascolto da parte del Boss.
    Questo permettergli di parlare comunque non innalza il livello di Ichi, non lo so ma credo che questa cosa sia stata fatta a posta per mettere il dubbio su chi possa vincere tra le die scuole e questo comunque è un bene.

    Manicomio in duo tra Rox e Kim.
    La situazione titolata ora è strana.

    "Blondo Combo" ahah

    Il cane di razza RodWeiler cita l'immagine di Goldberg che ho postato lo show prima ahah.

    Questo promo serio di Gwaine mi piace ma non abituatevi a vederlo sempre così. Ma cercherò comunque di esserlo più spesso.

    CITAZIONE
    Il promo di Gwaine è stato di una maturazione incredibile.

    Avevate dubbi sui miei livelli? :shifty: Mica sono Gregor Heavans.
     
    .
7 replies since 12/3/2017, 20:42   101 views
  Share  
.