The F-World #195

Estuans Interius, Ira Vehementi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DARK MATCH - One on One Match: FUJI KITANO vs XENOS SOMMER

    Il dark match, in pratica, non si tiene. La situazione è tesa sin dall’inizio e quando il referee P.J. Tee decreta l’inizio della contesa, Sommer scatta all’attacco di Kitano in modo selvaggio. Il giapponese si difende e risponde con altrettanto ardore e tra i due scatta una rissa con scambi di pugni ben oltre quelli tollerati dal regolamento. A nulla valgono i richiami di Tee che prova a riprendere il controllo del match. I due avversari lo ignorano, finchè l’arbitro non è costretto ad interrompere la contesa, che finisce in No Contest per doppia squalifica dei partecipanti. Neanche questo però placa la rissa che viene sedata solo con l’intervento di diversi elementi del roster e di praticamente tutti i “trainee” della Facility che salgono sul ring per separare Sommer e Kitano.

    FUJI KITANO versus XENOS SOMMER ended in a NO CONTEST trough DOUBLE DISQUALIFICATION in 1’22”

    È mattina. Le luci filtrano tra le due tende (una nera e l'altra arancione) di uno degli alloggi della Facility.
    Una sagoma si avvicina alle tende e le apre di scatto.

    "Argh!!"

    A gridare è Tanija Vegas che subito si rintana sotto le coperte firmate "The Greek Expendable" con sotto la bandiera greca ma di colore arancio e nero.

    Zoe: "Trovo che quella coperta sia un insulto a tutto il mio paese."

    Tanija: "Preferiresti che Waldo si mascherasse di bianco e azzurro??"

    Lagna da sotto le coperte Tanija.

    Zoe: "No. Preferirei che non co facessero sopra del Merchandising. Ed ora alzati. Dobbiamo andare alla mensa e poi allenarci."

    La Vegas esce dalle coperte. I capelli rossi sono tutti arruffati e lo sguardo è abbastanza spento. Segno che ancora non è nel modus adatto per imbarcarsi in qualunque conversazione.

    Zoe: "Io ti aspetto alla mensa."

    Tanija: "Gear a Second! Non vai prima alle docce?"

    Zoe: "Mi sono svegliata alle cinque ed ho già fatto tutto. Dovresti seguire il mio esempio se vuoi sconfiggere le Triple C"

    Tanija: "Vai vai. Ti raggiungo tra un po'"

    Dopo una breve transizione passiamo alla sala mensa. Zoe è seduta al tavolo con altri allievi ma anche con le solite persone della loro cerchia.
    Vediamo infatti sia Viera che Fivi e ben presto anche Tanija.

    Tanija: "E comunque dopo aver sconfitto le campionesse. Non credo che sia difficile battere due gallinelle"

    Esclama La Vegas sedendosi accanto a Fivi insieme al suo vassoio.

    Zoe: "Sarebbe da seppellirsi la testa sotto terra."

    Tanija: "Esatto!"

    Zoe: "Ecco perché tu perderesti. Ci dobbiamo allenare sempre e comunque. Riposati tre giorni e poi riprendi gli allenamenti ed il giorno dopo i muscoli ti faranno male.
    L'allenamento è per sempre, fino al ritiro. È una parte della tua giornata importante tanto quanto mangiare."

    Tanija: "Che vita triste."

    Zoe: "Vuoi vincere?"

    Tanija: "Logico!"

    Zoe: "Ed allora non lamentarti. Non stiamo certo affrontando due lottatrici qualunque. E poi anche loro hanno passato il primo turno.
    Voglio che a portare la bandiera della WTF in questo torneo ci sia almeno una Greca."

    Tanija: "Saremo delle magnifiche Amazon Twins. Dopotutto cosa meglio di un cane a due teste come l'Orthrus?"

    Viera: "E poi dopo potrete avere la possibilità di mostrarvi fuori dalla WTF! Affrontare il nTo o altre star europee e mondiali"

    Tanija: "Ma sta zitto. Chi lo conosce il nTo?"

    Zoe: "Tutti"

    Tanija: "Ok basta. Pensiamo alle Galline. Il resto verrà dopo. E poi anche le altre squadre devono passare un turno. Non fate i conti senza l'oste."

    Quindi alza un piccolo cartone di latte e gli altri le fanno seguito.

    Tanija: "Alla vittoria dell'Orthrus!"

    Zoe: "Non porta bene ..."

    Tanija: "ok ... All'Orthrus! ... Va bene?"

    Zoe: "All'Orthrus!"

    Altri: "All'Orthrus!"

    E la camera va in dissolvenza.
    Il collegamento torna alla regia.

    Divisorio2

    thefworld

    Video

    Divisorio2

    Rumori e voci nello spogliatoio femminile.

    “ Quelle non ci considerano affatto “

    “ Eh, no, credono di avere il mondo in mano. “

    “ Sono proprio come tutte le altre. Nulla di più, nulla di meno “

    “ Su questo non sono d’accordo, ragazze “

    Le luci si accendono e la voce di Christopher Pranzo interrompe i discorsi di certo non amichevoli delle componenti del Crazy Chicks Club, Kimberly Jason e Natalie Benson.

    CP”: Credete che la Vegas e la Dragoumis siano spazzatura? “

    Kimberly fa cenno a Natalie di tacere.

    KJ:” Non credo che sia il termine giusto per definirle. Sai, stavamo proprio dicendo che sono proprio come tutte le altre. Donne senza spine dorsale che farebbero di tutto pur di portare a casa un match. Mentre noi …“

    CP:” Mentre voi siete soltanto un branco di pecorelle smarrite se continuate a mostrarvi superiori!! “

    WHAAAAT???? Christopher Pranzo che parla così??? Persino quelle del CCC rimangono spiazzate.

    CP:” Sapete, questa è la vostra grande occasione! Battetele e la WTF vi riconoscerà come un vero team e non come due pecorelle in cerca del loro padrone. “

    Stavolta è la Benson a parlare. NB:” Un momento, Chris! A che gioco stai giocando? “

    Christopher si siede su un piccolo sgabello girevole.

    CP:” Sapete, ragazze mie, se considerassi Axel Cougar un fallito me ne pentirei per il resto della mia vita. Stasera voi, come il sottoscritto, avrete l’opportunità di dimostrare che non siamo una nuvola passeggera. Così come non siamo un semplice temporale. Ma per farlo dovete capire che sul ring non ci siete soltanto voi“

    KJ:” Dovremo per caso tirarci indietro e mostrar loro del rispetto?”

    CP:” Quello che vi chiedo è di non sottovalutare nessuno. Se avete perso delle chance in passato è proprio per questo motivo. Così come io ho sottovalutato mio fratello “

    KJ:” Parliamoci chiaro, Chris, Axel Cougar non è tuo fratello. “

    CP: “Be’ credevo che avessi più stima di uno come Cougar che di uno come John Pranzo “
    Kimberly non fiata.
    NB:” Credo che Kimberly voglia dire che Axel sia davvero di un altro pianeta rispetto a tuo fratello. “

    Christopher si alza e si avvicina alle due del CCC.

    CP:”Quello che non siete mai riuscite a capire è che ogni match è a sé. Non voglio farvi la predica, ma è così. Quello che avete fatto finora non è altro che un ricordo. L’unica cosa per cui dovete lottare è quello a cui andrete incontro. Ho rispetto per la famiglia Cougar. Magari Axel non è Max, magari non riuscirà a raggiungere i suoi incredibili successi, ma il sangue non mente. “

    NB:” Tu e tuo fratello siete l’esatto opposto, come fai a dire una cosa simile?”

    CP:” Ssshhh. Ti prego, non aprire più quella bocca. John Pranzo mi ha battuto perché lo stavo sottovalutando. Cosa che non ho mai fatto con Rorschach perché conscio di quello che avevamo creato. Magari mostravo di essere superiore, magari avete ragione, ma in cuor mio avevo dei segreti. E il rispetto per Rorschach mi ha permesso di batterlo. La sua grandezza è qualcosa che va oltre. E solo guardandoti dentro e capendo come puoi riuscire da situazioni di emergenza, be’ solo così, puoi raggiungere il successo. Axel lo sa bene, si guarderà dentro, ma davanti a tutti noi mostrerà un altro aspetto. Mostrerà l’aspetto di un ragazzo invincibile che crede che la sua AXELMANIA lo porterà al successo. “
    NB:” Non esiste alcune AXELMANIA, Chris “

    CP:” Esiste eccome. Vive nel suo essere grande. Vive dentro di lui. Non è importante ciò che esiste davvero, è importante ciò in cui si crede davvero“

    NB:” E chi l’ha detta questa? “

    Christopher non le risponde, ma continua il suo discorso.

    CP:”E non importa se esista o meno. Quello che vi voglio far capire è che Axel cela la sua paura in questo modo. Come fate voi a celare la vostra bruttezza con del make up. Come fa Tyson a celare la sua inferiorità con quella cintura. Insomma, ognuno può usare un qualcosa a suo favore. E’ quello che non avete mai fatto finora. Vi siete sentite grandi, senza uno scopo. “

    Kimberly torna “dal letargo”. KJ:” E quindi dovremo essere persone gentili e rispettose? Amorevoli? Sorridenti? “

    CP:” Celate le vostre paura, i vostri timori, le vostre gioie con qualcosa che non vi appartiene. Contenete il vostro vero essere in qualcosa di più grande che altri non potranno percepire. Zoe è una ragazza assolutamente educata, perbene, datele ciò che si merita. Tanija, al contrario, è una furba, astuta, che in un modo o nell’altro potrebbe fregarvi. Ma ha una fissa. E credo che voi sapete a cosa mi stia riferendo. Hanno tanti punti deboli, scovateli e vincerete. Rimanete ciò che siete e fallirete. “

    Chris abbozza un sorrisetto per poi andar via.

    KJ:” Quell’uomo è pazzo, posso dirlo? “

    NB:” Credevo ci stesse prendendo in giro. Ma ora lo penso anch’io “

    CAMERA FADES
    Divisorio2
    Le telecamere ci portano all’interno dell’ufficio di Mr. Kevin Underwood, il General Manager della federazione.
    Seduto di fronte a lui, con una camicia nera sul proprio ring attire, l’ultimo dei draghi, Fuji Kitano.

    Underwood: Immagino lei capisca, non posso certo non pensare a quanto accaduto, se lo facessi, sicuramente ci sarebbero delle conseguenze.

    Ovviamente l’amabile padre della meravigliosa Sarah Jean (speriamosiabisessuale) Underwood, sta riferendosi al dark match che ha visto Kitano e Sommer trasformare un normale incontro in una rissa senza vincitori né vinti.

    Underwood: Trovo palese che sia una questione personale, dunque, se lasciassi correre sperando che la cosa si risolva da sé, mi ritroverei con due uomini che continuerebbero ad intralciare la normale continuazione degli show con le loro scaramucce.
    Direi che l’idea migliore, è quella di darvi subito ciò che volete, un match, UN SOLO match, nel quale concludere ogni dissidio tra voi.
    Dopo quello, non tollererò altre situazioni del genere.

    L’asiatico dagli occhi di ghiaccio annuisce brevemente.

    Kitano: Comprendo e sono d’accordo.

    Il volto di Underwood mostra una strana smorfia, mentre si sporge verso il lottatore giapponese.

    Underwood: C’è però un MA, signor Kitano.
    Io le chiedo di firmare un contratto per avere match contro Xenos Sommer, ma così facendo, non potrà prendere parte ad un altro match in programma per il PPV…

    Un po’ vago il GM, che la cosa sia voluta?

    Kitano: Quale incontro sarebbe?

    Underwood: Vede, avremmo in programma un match tra i lottatori usciti sconfitti dai match di qualificazione all’Elimination Chamber.
    Un match, che vedrebbe il vincitore come prossimo contender al World Openweight Title…

    Probabilmente era per questo che il GM voleva rimanere sul vago, Kitano firmando perderebbe la possibilità di andare a contendersi il titolo più importante della federazione.

    Kitano: Immagino che voi americani in questa occasione direste di avere un… “dubbio amletico.”
    Sono stato il Total Champion di questa federazione per due volte e sono stato anche il Rising Star Champion, il nuovo titolo, come lei ben sa, manca all’appello.
    D’altra parte, Sommer la scorsa settimana ha parlato di faccende che non lo riguardano e penso meriterebbe di comprendere anche sul ring le differenze che ci sono tra me e lui…

    Underwood dovrebbe essere sulle spine, se così fosse, maschera bene la cosa.
    Segue attentamente il discorso dell’asiatico aspettando che arrivi finalmente al dunque.

    Kitano: Negli anni passati all’interno di questa federazione, penso di essermi guadagnato tutto ciò che sono riuscito ad ottenere, o perlomeno, gran parte di esso.
    Credo dunque che in futuro potrò prendermi in altro modo una shot al titolo massimo, dunque, per ora, sì, mi occuperò di Xenos Sommer.

    Underwood: Molto bene.

    Il soddisfatto uomo di potere apre un cassetto dell’elegante scrivania e ne estrae un documento, che porge poi all’asiatico, che dopo una breve lettura, pone su di esso la propria firma.

    Su quest’immagine, il collegamento di chiude.

    1st - Thèa "AMAZON TWINS" Tournament 2nd ROUND/Tag-Team Match: CRAZY CHICKS CLUB vs ORTHRUS
    Il primo match della serata decreterà la vincitrice del blocco WTF del torneo Thèa “Amazon Twins”, chi vince stasera approda quindi alle semifinali della competizione. Il primo team ad entrare, sulle note di “Approching Nirvana” è quello delle Orthrus… ed è chiaro, sin da subito, che sono loro le fan-favourite qui a Larissa.

    L’accoglienza è positivissima e l’atteggiamento carico, in senso positivo, delle due, aiuta ad accrescere maggiormente il pop nei loro confronti. Zoe avanza per prima, mettendo in mostra il fisico… che non è quello di una “powerlifter” come può essere Silvija Cesarec o come Nene Hatun, ma è comunque uno dei “corpi” migliori, dal punto di vista atletico, dell’intero roster femminile. La teammate, Tanja Vegas, è sicuramente più nella norma, ma attira simpatie come una calamita, concedendosi ad hi-fives ed abbracci coi fans. Arrivate sul ring, le due parlottano seriamente e volgono poi lo sguardo verso lo stage d’ingresso, in fremente attesa delle avversarie.

    Ed eccole entrare, sulle note di “Come On”, il Crazy Chicks Club! Parti invertite, stasera, per Natalie Benson e Kimberly Jason visto che è la seconda a sorridere, con aria da psicopatica, alle avversarie sul ring mentre Natalie (solitamente la più “creepy” del duo) appare più seria e concentrata. Il pubblico le fischia, ma le due praticamente non ascoltano nessuno. Si scambiano un hi-five, poi si avviano con decisione verso il ring dove la risoluta referee Rachel Blows permette loro di entrare in tranquillità, allontanando le Orthrus verso il loro angolo.

    Completate le entrate e dopo essersi scambiate qualche offesa a distanza, è tempo di cominciare il match. A partire saranno Tanja Vegas contro Kimberly Jason con la ring-bell che suona… adesso! Se Kimberly ha una lingua lunga, Tanja non scherza. L’inizio del match è puro trash-talking nel tentativo di entrare sotto pelle all’avversaria. La Jason però si mantiene calma, arretra verso il suo corner… e da il cambio a Natalie, praticamente subito! E la Gorgeous Blonde dimostra di non voler dare il tempo di dire nulla a Tanja visto che parte per un clinch… ma la Vegas la evita, la blocca alle spalle e… BELLY TO BACK SIDE SLAM!

    Tanja continua a tenere la Waist Lock anche quando Natalie si rialza. La Prinson Fox trasforma la presa in un Front Facelock, trascina la Benson al proprio angolo e… cambio con Zoe! La greca entra superando la top-rope con un salto in avanti… E CONNETTENDO SUBITO CON UN SUNSET FLIP PIN! Che però, le vale solo un due. Si rialza comunque prima dell’avversaria e la stende a tappeto con un Front Stomp quindi salto e… JUMPING LEGDROP SULL’AVVERSARIA A TERRA! C’è subito un altro tentativo di Pin… ma anche stavolta Natalie si salva al DUE.

    Mentre la Benson gattona verso le corde, Zoe non si perde d’animo si da lo slancio e… Natalie la evita, Zoe rimbalza in malo modo contro le corde e finisce a tappeto! Naty ne approfitta subito per saccagnarla di cazzotti, poi la prende per i capelli e la porta al proprio angolo, dove da il cambio a Kimberly Jason. KJ entra e colpisce subito con un High Boot al viso dell’avversaria tenuta ferma, per i capelli, da Natalie. Poi prosegue con uno Snapmare, rincorsa dalle corde e… RUNNING LOW FRONT DROPKICK! Kimberly prova lo schienamento.. solo DUE anche per lei.

    Zoe cerca di tornare al suo angolo ma KJ la blocca con una Front Facelock e la riporta invece nel corner del CCC, dove ridà il cambio a Natalie. La Benson riprende subito con un Toe Kick al viso di Zoe e quando la greca finisce a tappeto, Naty prosegue con un Foot Choke. Zoe si libera con un calcione ma viene di nuovo fermata prima che riesca a raggiungere Tanja Vegas. Natalie connette infatti con il BABY’S DREAM (Sit-Out Rear Mat Slam) e ritenta poi lo schienamento… che si ferma ancora al DUE! La Benson si arrabbia adesso, nuova scarica di pugni sul capo di Zoe che poi viene colpita prima con un Jumping Double Knee Drop e quindi… CON UNO STANDING MOONSAULT! Ma… ZOE ALZA LE GINOCCHIA! Impatto piuttosto brusco per Natalie!

    La Benson gattona fino al suo angolo e richiama in causa Kimberly Jason… che però stavolta non riesce ad impedire a Zoe di dare il cambio a Tanja Vegas! La Prinson Fox entra e… CLOTHESLINE SU KJ! SECONDA CLOTHESLINE! E poi… JUMPING CALF KICK! Kimberly si rialza ancora e si rifugia in un corner ma Tanja la raggiunge con un… BRONCO BUSTER!!! E non è finita perché poi la rialza e… GO TO LAS VEGAS!!! (Pinning Spinebuster) UNO! DUE! T..NO! KIMBERLY ALZA UNA SPALLA!

    Tanja delusa ma il conteggio della Blows è stato regolare. Decide allora di andare sul paletto, Natalie Benson prova a disturbarla ma la Vegas l’allontana con un calcione! Però questo da il tempo a KJ di raggiungerla e… SUPER ARMDRAG! Kimberly stoppa anche una possibile interferenza di Zoe poi, mentre Tanja si rialza… LA COLPISCE CON UN SUPERKICK! C’è lo schienamento della Jason su Tanja… UNO! DUE! MA ZOE RIESCE A STOPPARE TUTTO!

    Kimberly protesta alacremente e la referee riporta Zoe al proprio angolo. La Jason va invece a dare il cambio alla Benson che subito va a bloccare Tanja Vegas con una Sleeper Hold. Supportata dal pubblico, la Prinson Fox riesce a rialzarsi ed è sul punto di liberarsi quando Naty la ributta giù con un Hair Pull Mat Slam. E sempre tenendo l’avversaria per i capelli, Natalie porta la Vegas all’angolo e ridà il cambio a KJ. Che prima di entrare mette il piede sul top-turnbuckle dove Natalie connette… con UN TURNBUCKLE FACESMASH!
    La Jason poi entra ed inizia a strozzare Tanja con un High Foot Choke… la Blows la interrompe e l’allontana, KJ protesta… e nel mentre, la Benson ne approfitta per continuare a strozzare Tanja, usando la cordicella del tag.
    La Prinson Fox è in ginocchio, KJ le va incontro e comincia a schiaffeggiarla… ma questo risveglia l’ardore di Tanja che inizia a rispondere con dei pugni… non si ferma neanche quando Kimberly piazza qualche ginocchiata ma alla fine l’ex di John Pranzo riesce a mandare l’avversaria a tappeto con un violento montante destro.

    KJ fa poi per whippare Tanja verso un corner “libero” ma la Vegas rovescia il lancio. La Jason però anticipa il successivo running attack, colpendo con un Back Elbow Smash… poi sale rapidamente sulla second-rope e… HEADSCISSORS TAKEDOWN!!! La Jason si gasa, ma in tutto il Sanctuary c’è solo Natalie Benson ad applaudirla. La due volte campionessa Starlette però non si abbatte e va a coprire Tanja per schienarla… ma non si supera il DUE!

    Kimberly impedisce comunque a Tanja di rialzarsi, bloccandola in una Cobra Clutch Hold. La Benson si affaccia tra le corde ed urla a Tanja di cedere… ma tutto il Sanctuary invece supporta la Prinson Fox… che stringe i pugni, prova a rialzarsi… si libera con gomitate e pugni… ma viene stesa dall’ennesimo Hair Pull Mat Slam! Kimberly va a dare così il tag a Natalie, che rientrando prima colpisce la Vegas con pugni a martello sulla schiena, poi la whippa verso le corde e Back Body D.. NO! TOE KICK DI TANJA!

    Che poi corre a dare il cambio a Zoe ormai riposata ma… Natalie la trattiene per un braccio! E Tanja prova allora a sorprenderla col DEADLY ROULETTE! UNO! DUE! TR.. NOOOO!
    Natalie riesce a liberarsi in tempo… ma Tanja si rialza più rapidamente, salta verso Zoe… E LE DA IL CAMBIO! E la greca entra sul ring con uno… SPRINGBOARD CROSSBODY CHE PIALLA NATALIE BENSON!!

    La Dragoumis si rialza, scatta verso l’angolo dove sosta Kimberly Jason… E CON UN BUSAIKU KNEE LA FA VOLARE DALL’APRON!!!
    Si rimette di nuovo in piedi, la Benson sta scattando verso di lei.. SPRINGBOARD ENZIGUIRI KICK DELLA GRECA! Natalie in ginocchio, Zoe aspetta che l’avversaria si rialzi poi: CLOTHESLINE! SECONDA CLOTHESLINE! E RUNNING BULLDOG PER FINIRE!

    Sanctuary in visibilio, Zoe chiama tutti i presenti a raccolta, invitandoli a battere le mani. Natalie, con molta difficoltà, si sta rialzando… passo laterale della Dragoumis che poi… COLPISCE CON IL LEARNAN HYDRA BITE!!! A SEGNOOOOOO!!! E mentre Tanja controlla che non ci sia il comeback di KJ, Zoe procede con lo schienamento… UNO! DUE! TRE!!!

    SONO LE ORTHRUS A VINCERE IL BLOCCO WTF!!!
    Il duo greco-americano volerà quindi allo show Thèa per le fasi finali del torneo dove si giocherà la vittoria finale con altre tre squadre.
    Il Sanctuary esulta, forse per i fans non poteva esserci team migliore per rappresentare la WTF. Nonostante abbiano perso i titoli, Tanja e Zoe dimostrano di non aver perso lo smalto… e chissà che non possano ambire perfino alla vittoria del torneo!

    ORTHRUS def. CRAZY CHICKS CLUB via PIN in 12’59”


    Siamo sulle coste della Tessaglia dove si intravede un gruppo di tende fatte di pelle disposte in cerchio con al centro un focolare. C'è un'aria distesa e tranquilla con gli occupanti, individui nerboruti e armati alla nordica maniera, che stanno cuocendo del pesce. Due persone escono dalla tenda più grande ossia i cosiddetti Giganti della WTF, Hallbjorn e Bjorn.

    Bjorn: Pensavano veramente di fermarti semplicemente schiantandoti sui tavoli? CHE ILLUSI!

    Hallbjorn: "Da ragazzini che si tagliano la barba con dei coltellini cosa dovremmo aspettarci? AH!"

    I due rimangono fermi ad osservare il campo per qualche istante.

    Hallbjorn: "Anche solo uno dei più giovani e sbarbati ragazzi vichinghi avrebbe potuto schiacciare quel cane cane iberico di Ramirez"

    Bjorn mangia del pesce ridendo.

    Bjorn: Adesso tocca a me lottare lo sai? Se quegli idioti di Luther e Campbell pensano che io sia il più debole perchè più basso di te saranno molto delusi.

    Si alza in piedi sputando per terra.

    Bjorn: Ho già terrorizzato questa federazione e la mia sconfitta contro A.D.A.M. è frutto di uno scherzo del fato che pensa di poter fermare la mia e la tua ascesa.

    Hallbjorn: "Debole? Puah! Ogni sconfitta l'hanno decisa le Norne, proprio come il destino ha portato Noi due su queste cose Greche dove uomini dalla dubbia sessualità si accoppiavano tra loro e soccombevano alle orde straniere.
    Cosa che noi mai abbiamo fatto."

    Si gratta la barba per qualche momento prima di tornare a parlare.

    Hallbjorn: "Certo dei discendenti di schiavi ed inglesi non possono capire nulla.
    Il nero vale meno di un barile di aringhe conservato al sole e vecchio di mesi
    Non ci vorrà nulla a far vedere ancora una volta chi comanda. AH!"

    Bjorn tracanna una coppa di birra.

    Bjorn: La cosa divertente è che penseranno "siccome Bjorn ha fatto un match qui sappiamo tutto di lui".

    Ride in maniera beffarda.

    Bjorn: Che ci provino a studiarmi, rimarranno delusi quando il loro tenero culo verrà preso a pedate! E tu mio buon amico guarderai il mio trionfo come io lo scorso show ho guardato il tuo.

    Il collegamento si chiude sulle risate rudi dei due giganti.

    Divisorio2
    La pop idol Kim Popart è appoggiata con le spalle a un muro della palestra, stasera veste blue jeans e sta masticando una cicca di gomma, bubble gum anni ’90 di colore rosa.
    La ragazza sorride mentre parla con qualcuno.

    Kim: “Non pensavo di finire fuori dall’Amazon Twins. Però è stata una bella esperienza cambiare compagna di squadra per una volta. Dopo tante battaglie come La Belle Art, è stato qualcosa di nuovo, è andata come doveva andare, non ho rimpianti su questo. Va bene così.”

    Non riusciamo a vedere chi c’è dall’altra parte, Jennifer Belle? Roxanne LaMouintaine? Non ci viene mostrato il volto della persona con cui Kim sta parlando.

    Kim: “Ora so quello che voglio, so chi è la mia superamica del cuore numero 1. Chi è la mia prima ispirazione, chi è la mia compagna di battaglie. E quella sei tu, Jennifer.”

    Finalmente vediamo che ci sono Jennifer Belle e Silvija Cesarec. Mentre Jennifer ha un’espressione neutrale, Silvija appare sospettosa, come se non si fidasse di Kim.

    Kim: “Sono felice che voi siate riuscite a difendere le cinture di coppia, siete grandiose, eravate già insieme prima ancora che io arrivassi in federazione. È giusto che ogni tanto anche Silvija abbia la possibilità di combattere insieme a te, aspetto anch’io di tornare a far squadra con la dea del Wrestling… Jennifer Belle!”

    Alle dolci parole della Popart, risponde la bionda croata con una risata.

    Cesarec: Dopo aver fallito con la principessina vuoi tornare da chi sai che può farti arrivare da qualche parte? Non sei stupida come pensavo… forse…

    Lo sguardo della ghignante Silvija va a cercare quello di Jennifer, che mantiene un’espressione seria.

    Belle: Purtroppo, non ha tutti i torti.
    Io ho rinunciato a superare ogni record, mandando TE alla conquista del titolo singolo invece di vincerlo io per la quarta volta.
    Non mi aspettavo di vederti in coppia con Roxanne…

    La bella lottatrice di Malibu sospira, mantenendo lo sguardo serio sulla Pop Idol.

    Belle: Diciamoci la verità Kim, io mi fido di te, io ti ho aiutata a crescere, io ti ho spinta verso il titolo, ma da quando è arrivata lei, mi sembra che la cosa non ti importi più.
    Non sono io a dirlo, ma le tue azioni, che parlano per te.

    E con questo, la Belle pare tornare al discorso fatto in precedenza sul match titolato finito in maniera controversa.

    Belle: Spero che davvero tu abbia capito cosa vuoi davvero, perché solo così tornerai ad essere una campionessa, degna di stima e rispetto, come me e Silvija, noi sappiamo cosa vogliamo e siamo il tag team più devastante che tu possa trovare in giro.
    Roxanne non è tua amica, è un parassita… e ti rende debole!

    La pop idol appare sofferente, come se fosse appena stata rimproverata (e lo è) da una persona a lei cara. Abbassa la testa, si sente abbattuta.

    Kim: I-io non volevo esserti d’intralcio. Magari ho sbagliato, ma tu avevi già un tuo team. Si sa che se sto attorno alla campionessa, prima o poi lei mi vorrà al suo fianco, sia come compagna che come avversaria.

    Ma è la verità?

    Kim: No, non è così. Roxie è una carissima amica, e io le voglio tanto bene, perché è una persona innocente nell’anima. È come incontrare dal vivo una principessa della Disney, e poi canta bene, è intonata, sa passare da Jasmine ad Ariel senza nemmeno confondersi. Veramente fantastica, d’altronde sono una cantante, come faccio a non apprezzarla?

    Silvija fulmina Kim con il suo sguardo, come se non approvasse per niente questi complimenti nei confronti della campionessa Starlette.

    Kim: Però tu sei la numero 1, Jennifer. ♫
    Lo sai bene, tutto quello che ho guadagnato qui dentro lo devo a te.

    Roxanne "♫ Ed io te ne ringrazio mia adorata amicaaa..... ♫"

    LaMontaine si inserisce, cantando, in discussione.

    Roxanne "Lo so, vi starete chiedendo come faccio ad essere arrivata qui, ma l'eroina si trova sempre per caso al momento giusto nel momento giusto! Ed è pronta a salvare la situazione. Come Maui con Vaiana! Come Marion con Dori! Come Buzz con Woody!
    E Kim sa ♫ di avere un amica in me ♫
    Quindi perché, Jennifer, non la smetti di torturarla così? Lei può essere la SUPERamica di tutti e due..."

    Solleva lo sguardo e incrocia le braccia con fare spaccone

    Roxanne "Tanto in fondo al cuore saprà riconoscere chi le vuole davvero bene. Lei è Anna ed io sono Elsa. Tu... ohhh tu sei Hans. E... SPOILER!!
    Alla fine si scopre che l'amato principe Hans è il cattivo del film che vuole approfittare di Anna!!
    Quindi... Kim perché non eviti queste cattive compagnie?"

    La californiana snobba la principessa appena arrivata e torna a rivolgersi alla Pop Idol.

    Belle: Prima o poi, dovrai fare una scelta, non potrai vivere in penombra ancora al lungo…

    Detto ciò, le campionesse di coppia si allontanano, mentre l’immagine sfuma.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Backstage del Sanctuary.

    Assistiamo ad una scena abbastanza insolita. Ci troviamo a breve distanza dallo stage d’entrata, e Glenn Luther, decisamente in anticipo sui tempi, si trova già lì in attire da combattimento. The Looter sembra dannatamente concentrato, saltella sul posto eseguendo qualche basilare esercizio di stretching.

    Alle sue spalle compare il team mate, Ramirez, in abiti borghesi.

    Ramirez: “Ehi Glenn. Non sono ancora riuscito a beccarti stasera… ti volevo augurare buona fortuna per il match”

    Luther sembra ignorarlo, forse troppo preso dal suo riscaldamento.

    Ramirez: “Mi raccomando: ricordati che la difesa importante è tra otto giorni. Non ti distruggere…”

    The Looter gira la testa e riserva allo spagnolo il più feroce dei suoi sguardi.

    GL: “Credevo ti vergognassi a farti vedere oggi”

    Grugnisce secco.

    GL: “Non hai neanche la decenza, invece”

    Ramirez è abbastanza spiazzato.

    Ramirez: “Amico che ti succede? Hai dormito male? Ti ha fatto le corna la tua donna?”.

    Luther fa un passo avanti, portandosi a tu per tu con Ramirez. Per quanto lo spagnolo sia “fisicato”, il confronto con il bodyguard è impietoso.

    GL: “Succede che abbiamo fatto una figura di merda”

    Juan Alejandro Morgan Ramirez tiene testa, e sembra anzi abbastanza incazzato.

    Ramirez: “Vedi di darti una calmata”

    Il temperamento non manca a nessuno dei due…

    Ramirez: “Era solo un fottutissimo match senza importanza”

    Luther non indietreggia di un passo.

    GL: “Lo hai sentito il Boss? Dovevi vincere! Adesso hai un mirino sulla fronte: cercheranno tutti di schienare te domenica! Reeves era stato chiaro: dovevi vincere!”

    La sconfitta evidentemente brucia già abbastanza di suo in Ramirez senza che qualcuno venga a rinfacciargliela.

    Ramirez: “Reeves dice tante cose, non per forza sono vere…”

    Non lo avesse mai detto! Luther avanza di un passo e spintona malamente il team mate, che si arresta a pochi centimetri dal dare una botta contro il muro. The Looter lo afferra per il colletto, e bercia con la sua voce cavernosa.

    GL: “Fintanto che stai qui Reeves è il capo, e tu esegui. Chiaro?”

    Ramirez, che non è affatto stupido, vuole evitare che le cose degenerino ulteriormente, quindi evita di reagire. Anche Glenn gli toglie le mani dal collo, ma non smette di fissarlo.

    Ramirez: “Siamo dalla stessa parte Glenn”

    Mormora, cercando di mettere una pezza.

    GL: “Lui è il boss. Ascoltalo di più e forse smetterai di fare figure di merda”

    Detto questo Luther gli volge le spalle.
    Un addetto della WTF sta arrivando a chiamarlo: St. Anger ha iniziato a risuonare nell’arena.

    CAMERA FADES

    2nd - Triple Threat Match: BJORN IRONSIDE vs GLENN LUTHER vs JERRY "BEEP-BEEP" CAMPBELL
    Secondo match della serata, che porta avanti la faida tra tre squadre per i WTF Tag-Team Titles. La scorsa settimana, il nordico Hallbjorn ha ottenuto un’importante vittoria sconfiggendo il tag-team champion Ramirez e “Bull” Casper, il big man del Tiger Inn. Stasera, il suo partner Bjorn Ironside, dovrà invece vedersela contro l’altra metà dei campioni di coppia, Glenn Luther, e contro “Beep-Beep” Campbell.

    Le entrate vengono liquidate in fretta, coperte da un commercial: per primo è entrato Campbell, seguito da Ironside, e per ultimo il campione tag-team, Glenn Luther. Sul ring, insieme ai tre c’è l’arbitro Bob Davidson, che da rapidamente il via alla contesa.

    Al suono della campanella, Jerry Campbell sgattaiola fuori dal ring. Prima di tacciarlo di vigliaccheria, va detto che Beep-Beep, con i suoi 76 kg, è di gran lunga il più piccolo della contesa visto che Luther è 135 kg mentre Ironside pure supera i 120. Ad ogni modo, i suoi avversari non sembrano voler concedere a Jerry alcuna fuga. Bjorn infatti si lancia al suo inseguimento, Campbell scatta ma quando rotola nuovamente sotto le corde per rientrare sul ring trova ad attenderlo Glenn Luther che subito lo colpisce con una mazzata sulla schiena.

    Irish-Whip di Luther… che manda Beep-Beep alle corde nel momento in cui Ironside stava rientrando… l’impatto sbalza il Son of Odin giù dall’apron. The Looter va a riprendere Beep-Beep, lo whippa, stavolta verso un corner poi scatta e… si becca un High Boot! Il colpo stordisce Glenn, Jerry sale sul paletto… e si lancia in una DIVING HURRICANR.. NO! Glenn lo blocca al volo e TRASFORMA IN UN POWERBO.. WAIT!!!
    Jerry reagisce e nel momento di massima elevazione colpisce Luther con pugni sulla testa… finchè non riesce a farlo cadere!
    Ma non c’è tempo per esultare perché Bjorn Ironside è rientrato e sta già colpendo Campbell con dei cazzotti. Quindi lo afferra per i pantaloni.. e lo lancia fuori dal ring con una tale veemenza che Beep-Beep rotola fino alla rampa d’accesso! Bjorn si gira verso Luther, che si è rialzato… e lo anticipa con un uppercut! Quindi irish-whip verso un angolo, rincorsa di Glenn e… BACK ELBOW SMASH DI BJORN! Che poi scatta verso Luther… che fa altrettanto ed i due si stendono… CON UN CONTEMPORANEO BIG BOOT!

    Per qualche secondo sono tutti a terra. Il primo a rialzarsi è Jerry Campbell che gattona verso il ring e prova a rientrare. Mentre lo fa, Bjorn Ironside fa rotolare Luther verso l’esterno, quindi blocca il rientrante Campbell… in un Backbreaker Stretch! Campbell però resiste: si aggrappa perfino alla barba dell’avversario, quindi riesce a colpirlo con delle ginocchiate al viso… Bjorn molla la manovra, si allonta, Jerry prende slancio dalle corde, evita un Big Boot… si ferma alle spalle del rivale e quando questi si gira.. stomp all’addome, poi nuova rincorsa e… GLENN LUTHER LO AFFERRA PER LE CAVIGLIE E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

    The Looter fa cadere Campbell sul concrete, rientra sul ring, dove viene accolto da una scarica di pugni di Bjorn Ironside. Il vichingo porta il tag-team champion all’angolo, connette con un Turnbuckle Facesmash, quindi ancora pugni, calci, ginocchiate… segue un’irish-whip verso l’angolo opposto, rincorsa di Bjorn… AVALANCHE!!! Glenn cade in avanti dopo il colpo, Bjorn lo blocca, seduto, in una Sleeper Hold.
    La presa non dura più di una decina di secondi visto che poi Glenn riesce a rialzarsi ed a rovesciare la situazione con un Backdrop in suo favore. Si rialza con fatica, visto lo sforzo non da poco, prova a prendere la rincorsa dalle corde… ma Bjorn si è rialzato a sua volta e lo anticipa con un nuovo Big Boot! Il vichingo si accorge poi che Campbell sta provando ad entrare: lo raggiunge ma dall’apron Beep-Beep lo colpisce con diversi Shoulder Block through the ropes, quindi ancora pugni al volto… poi salto sulle corde e… SPRINGBOARD HEADSCISSORS TAKEDOWN!

    Bjorn si rialza in fretta, Campbell continua a colpirlo: low kick, forearm smash al viso, poi l’americano evita un braccio teso, slancio dalle corde e… RUNNING BULLDOG! Campbell prova un incredibile schienamento! UNO! DUE! TR..NO! BJORN ALZA UNA SPALLA! Ma quanto ci è andato vicino Jerry?
    Che adesso, con un Front Low Dropkick va a colpire anche Luther, che gattonava nella sua direzione. Bjorn si sta però rialzando, Campbell scatta di nuovo contro di lui… ma Ironside lo afferra e… TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!
    Colpo devastante che vale un PIN… ma Jerry Campbell si salva al DUE!!!

    Bjorn Ironside rialza l’avversario, ma quando sta per connettere con una Powerslam, trova Jerry che rovescia in un incredibile… TORNADO DDT!
    Beep-Beep riprova a schienare il vichingo… ma stavolta, l’intervento di Luther non fa neanche partire il conteggio! Glenn prende Campbell e lo whippa verso un corner ma Beep-Beep, nonostante qualche difficoltà, riesce comunque a sfuggirgli con un Backflip… Glenn lo segue, Jerry parte in corsa e… Headscissors Takedown che fa cadere Luther, col volto, sul second-turnbuckle!

    Ma c’è il ritorno di Bjorn che piazza una ginocchiata a Campbell e lo spinge in un corner. Rincorsa del vichingo e… doppio calcio di Campbell che lo respinge! Il norvegese rincula all’indietro, Beep-Beep scatta verso di lui… ma viene afferrato al volo e lanciato in aria, con un POP-UP… PER POI RICADERE ADDOSSO ALL’ACCORRENTE GLENN LUTHER! L’impatto, paradossalmente, attenua la caduta di Campbell che quando viene rialzato da Ironside… lo secca con un ENZIGUIRI KICK! Il piccoletto del Tiger Inn vorrebbe provare a finire con il suo “Touchdown” ma non fa in tempo a scalare il paletto che Glenn Luther lo blocca e… si prepara alla GOOD L… NO! Campbell scivola, schiena contro schiena, e rovescia in un preciso Neckbreaker!!!
    Glenn Luther a terra, Jerry sale immediatamente sul paletto e… TOUCHDOWN!!! A SEGNO! PUO’ SCHIENARLO! UNO! DUE! Ma il PIN viene interrotto da un calcione di Bjorn Ironside!

    Che poi va a rialzare Campbell, lo solleva in Vertical Suplex Stance e… YGGDRASILLLLLL!!! Ma… Bjorn non ha neanche il tempo di iniziare il suo schienamento perché Glenn Luther lo strappa via da un ormai inerme Campbell, lo solleva e… POI SCHIANTA IL VICHINO SUL MAT, CON LA GOOD LUCK!!!

    La fiera delle finisher è completa ma adesso c’è anche un vero schienamento visto che Luther copre Bjorn… UNO! DUE! TRE!!!!

    Una settimana fa Hallbjorn ha schienato Ramirez, questa settimana Luther pareggia i conti schienando Bjorn Ironside.
    In tutto ciò, il Tiger Inn ha “perso” ambo i match ma né Campbell, né Casper sono stati schienati o sottomessi.
    Si arriverà al PPV quindi con una sensazione di sostanziale equilibrio e soprattutto con la consapevolezza che in un match dove conterà molto anche l’alchimia tra i teammates, tutto potrebbe cambiare.

    GLENN LUTHER def. BJORN IRONSIDE and JERRY CAMPBELL via PIN in 7’12”


    Area interviste con Jessica Jane Clement che si trova al sui fianco l'ex German, ora Greek Expendable, Marco Waldo.

    JJC: "Ed eccoci qui con il Blitzkrieger, Marc..."

    MW: "NEIN!! Io non sono più il Blitzkrieger, quello non mi appartiene più come retaggio. Puoi chiamarmi...mumble mumble".

    Waldo si fa pensieroso, poi si guarda la vita e una lampadina sembra accendersi dentro la sua maschera bicromatica.

    MW: "The Undisputed, Marco Waldo!!"

    La Clement lo guarda storto, poi riprende con il suo solito piglio.

    JJC: "Eccoci, con The Undisputed, Marco Waldo, prima del suo match contro Dassio Magnus; match che avrà un'incognita in più, perchè lo special referee questa sera non sarà niente meno che l'attuale Total Champion, il Greek Warrior, John Kratos, futuro avversario di entrambi!"

    Waldo annuisce soddisfatto dopo essere stato nominato con il suo nuovo nickname appena coniato.

    MW: "Dassio, questa sera pagherai dazio! Questa sera ci affronteremo dopo che ti ho sconfitto nella Battle Royal di Futurama. Sei apparso in WTF, da gladiatore schiacciando chiunque avessi davanti in quella notte a Futurama, eliminando tutti i tuoi avversari uno a uno. Tranne me! Solo io ti ho resistito, quando siamo rimasti di fronte uno all'altro. E sebbene gli arbitri abbiano deciso di non eleggere un unico vincitore, io so, e soprattutto, tu sai, che io ti ho eliminato per primo e sconfitto!"

    Waldo si riferisce alla Battle Royal di Futurama per decidere il n.1 contender al Total Title, che terminò con Tavernish che decretò sia Waldo che Magnus vicnitori.

    MW: "Questa sera avrò modo di vendicare quell'ingiustizia! Questa sera ti sconfiggerò sottoarchetipo di Spartacus!"

    Waldo mostra gli addominali disegnati in bianco sul suo attire.

    MW: "E poco importa che lo special referee sia il tuo amico greco, nonchè nostro connazionale, John Kratos! Potrebbe sembrare una situazione sfavorevole ad un occhio inesperto, ma io con il vecchio John, in qualche modo, ho già incrociato la mia strada."

    Quando nomina occhio, avvicina l'indice all'unico pertugio che c'è sulla maschera.

    MW: "A volte dalle situazione apparentemente più sfavorevoli, si possono ottenere i risultati migliori. Vero Jessica?"

    Un sorriso non visibile si cela sotto quella maschera.

    JJC: "Ehm, si. Allora non temi un'alleanza tra il Greek Warrior ed il Greek Gladiator?"

    MW: "Io non sono il gaijin qui! Ne il kaiju, ne il ronin! Kratos farebbe bene a non fidarsi troppo di Dassio; basta guardare come continua a rinfacciargli la pelata sbattendogli in faccia i suoi boccoli che porta sotto l'elmo; ogni volta che se lo sfila, scuote la testa e con quell'espressione da 'perchè io valgo!' non fa che rimarcare la sua condizione al Bald Basterd!
    John, io non mi sono mai sfilato la maschera davanti a te, per non farti vedere la criniera leonina che nascondo qui sotto, solo per rispetto!
    Puoi dire lo stesso di Magnus?"

    Waldo si ferma e accarezza una ciocca dei capelli della Clement.

    MW: "Usi lo stesso balsamo di Dassio Magnus?"

    La Clement si ritrae.

    MW: "E anche se il vostro ipocrita patto, tra eroi ellenici, dovesse farvi pensare di tirare uno scherzo al sottoscritto, vi sbagliate alla grande: io sono pronto a prendere a calci i VOSTRI GROSSI GRASSI CULI GRECI!! Da qui fino all'isola di Creta!

    Divisorio2
    Siamo per le strade di Larissa. Vediamo che le immagini ci portano a notare un uomo alquanto muscoloso, con i capelli raccolti in una coda, intento ad osservare, da fuori, la Fortezza di Larissa.
    Il cameraman lo raggiunge...e Dassio riconoscendolo rimane a fissarlo, salvo poi dargli le spalle.

    DM:"Come si fa a non amare tutto ciò? Un VERO Greco rispetta le sue origini, rispetta ogni Monumento, ogni cosa della propria città, e seppur Larissa non è la mia di città, è pur sempre un pezzo della mia amata Nazione. I cittadini devono essere orgogliosi di avere ciò a disposizione, di avere la possibilità di vantarsi dell'enorme bellezza che trasuda in ogni angolo delle nostre città. Questo fa la differenza."

    Il nativo di Atene fa no con la testa e dopo riprende.

    DM:"Essere Greci è un complimento, non che chi sia di un altro Paese debba essere denigrato, ma semplicemente bisogna andare fieri delle proprie origini, bisogna rispettarle e tramandarle, per far si che tutto questo non si perda, per far si che gente FALSA non provi più ad infangare il tutto. Non venitemi a dire che credete nelle parole di Marcko Waldo. Ve ne prego...uno come lui è soltanto il burlone di turno. Vuole farci credere che lui sia Greco, vuole a tutti i costi che noi ci crediamo, ma in verità non dimostra un briciolo di rispetto per il nostro paese. Calpesta la bandiera...e ciò è una cosa inammissibile."

    Il fuoco arde negli occhi di Magnus.

    DM:"Lui è davvero l'emblema della falsità, una persona che si nasconde dietro una maschera perchè lo fa? Perchè ama far credere alla gente che sotto di essa è qualcuno, quando in realtà è qualcun'altro. Chi non ha le palle di mostrarsi per ciò che è veramente, si diverte a prendere in giro, e facendo così scappa dal giudizio che potrebbe essergli tremendamente fatale. Waldo potrà aver vinto duecentomila titoli, ma se non li avrà mai onorati, come sta facendo con la nostra patria, beh i suoi regni, saranno sempre e solo considerati degli enormi fallimenti! Ma per fortuna esiste sempre qualcuno in grado di evitare che accadano queste cose, ed io...batterò Marcko Waldo in primis, per distoglierlo da ciò che non gli spetta, e poi mi prenderò il Total Title, battendo anche John Kratos. Così facendo stabilirò il concetto del rispetto, cosa che Marcko, conosce solo per sentito dire. Preferisco essere banale, schietto e sincero verso Marcko Waldo e tutti quanti, lui non merita il posto di number one contender, motivo per il quale, questa settimana, gli dimostrerò che la finzione, non è rilegata soltanto al suo stupido giochetto, la finzione è anche il suo posto nel Match per il Total Championship. Marcko...This is War!"

    Le Luci si spengono, non prima di aver visto Magnus, allontanarsi verso la Fortezza.

    Divisorio2
    Corridoi. Le telecamere inquadrano Xenos Sommer che cammina indisturbato. Sembra allegro e questo è testimoniato da un suo fischiettare innocente. Poco dopo la sua camminata termina di fronte ad una porta. Su di essa la scritta "Frank Underwood". Il tedesco bussa due volte e attende.

    Underwood: "Vieni pure."

    Xenos apre la porta, entrando nella stanza. Dietro ad una meravigliosa scrivania in mogano, siede Underwood. Vestito, come sempre, in maniera impeccabkle, con un gesto della mano invita Sommer a sedersi. Il tedesco annuisce, sedendosi sulla sedia in pelle davanti al GM che, dopo un colpo di tosse, prende parola.

    Underwood: "Come avrai già capito, Xenos, sei stato convocato qua per una ragione ben precisa. Nel mio show tutto segue una sua logica. Per qualcuno sbagliata, per altri giusta per me indispensabile. Questa logica vuole che tutto e tutti sia sotto controllo."

    Silenzio.

    Underwood: "Tu e Kitano durante il dark match siete usciti da questo controllo e io non posso permetterlo."

    Sommer: "E perché mai? Cosa c'è di meglio di due che si odiano e che si possono finalmente menare?"

    L'altro lo fissa con uno sguardo serio.

    Underwood: "Perché da lì al caos il passo è breve. Se volevo vederti menare persone come se fossimo in mezzo a una strada, ti ci avrei lasciato insieme ai tuoi cari amici."

    Il tedesco sorride.

    Underwood: "Quindi devo subito risolvere questo problema. Per farlo c'è un'unica soluzione ed è quella di mettervi su un ring. Il prima possibile e questa occasione sarà al prossimo PPV."

    Il GM allunga a Sommer un foglio e una penna.

    Underwood: "Questo è il contratto che sancisce il match tra te e Kitano, Xenos. Inutile dire che il giapponese ha già firmato."

    Lo dice sorridendo mentre Sommer afferra la penna e firma il contratto.

    Sommer: "Non so davvero cosa cambi a te, mister Underwood ma a me non cambia assolutamente nulla. Avrei distrutto Kitano qui, sul ring, per la strada è anche in chiesa. Il dove è sempre una cosa astratta. È il come che diverte."

    Si alza in piedi salutando con un cenno del capo Underwood. Quest'ultimo lo fissa fino a quando non esce dalla stanza, dopodiché torno a controllare fogli e registri.

    3rd - Special Guest Referee JOHN KRATOS/One on One Match: DASSIO MAGNUS vs MARCKO WALDO
    Altra tappa nel feud per per il Total Title… dopo le diatribe verbali, dopo gli scontri di coppia, stasera il detentore della cintura, John Kratos, farà da arbitro ad una sfida tra i suoi avversari, coloro che hanno conquistato la shot trionfando, insieme, nella Battle Royal di Futurama 5: parliamo del True “Greek Gladiator” Dassio Magnus contro il “Fake Greek as long as Fake German” Marcko Waldo.

    Il German Expendable è il primo ad entrare, sulle note di “Benzin”. Il Sanctuary lo accoglie con una dose particolarmente greve di fischi ed offese, visto che con la storia del fingersi greco, Waldo non ha affatto conquistato simpatie, semmai ha ottenuto l’effetto contrario. Il lottatore dalla maschera bicromatica si dirige verso il ring in silenzio, con fierezza, mento alto e petto in fuori. Giunto sul quadratol si massaggia i polsi, in attesa dell’avversario.

    Esplode ora “This is War”… Dassio Magnus entra in scena, ruggendo con orgoglio e stavolta si che il Sanctuary esplode con un applauso! Magnus si dirige poi verso il ring, sguardo spiritato, e prima di entrare fa, con cenni piuttosto eloquenti, capire a Waldo che ha intenzione di… spezzarlo! Impossibile carpire le emozioni del Blitzkrieger sotto la maschera full-face che indossa, ma se volessimo scommetterci su, diremmo che è irritato.

    Manca una sola persona ma è probabilmente la più importante, il direttore di gara… che entra in questo momento, sulle note di “Serenata Immortale”, che fanno impazzire il Sanctuary! Ed eccolo, John Kratos, che è praticamente col canonico ring-attire ma indossa la classica shirt a righe verticali da arbitro. Sul ring, Magnus sorride mentre Waldo, poggiato in un corner, col gomito sulla top-rope, scuote la testa. Lo Spartan Warrior arriva sul ring, squadra i due avversari, quindi fa suonare la ring-bell, il match può cominciare!

    Waldo però anziché andare contro Magnus, va faccia a faccia con Kratos. E’ evidente che il tedesco considera questo match un sopruso… che rischia di
    diventare subito una beffa visto che Magnus lo sorprende, alle spalle, con uno School-Boy Pin! UNO! DUE! Conteggio veloce, ma Waldo si salva. Magnus però lo fa volare subito, con due Armdrag in successione, il tedesco si rialza ancora, è alle corde… e Dassio, con una clothesline, lo fa volare fuori dal ring!

    Kratos comincia il count-out.. ma si ferma, quando si accorge che l’intenzione di Waldo è quella di abbandonare il match! Il tedesco sembra volersene tornare negli spogliatoi, noncurante dei fischi e dei boos del Sanctuary, ma Kratos lo va a riprendere, lo afferra per la nuca e lo ributta sul ring… tra le fauci di Dassio Magnus, che comincia ad attaccare Waldo con dei calci a mezz’altezza, poi irish-whip verso le corde e… RUNNING KNEE STRIKE DEL GRECO!
    Waldo prova a cercare un break all’angolo ma Magnus lo raggiunge e riprende a colpirlo con delle ginocchiate. Quando però tenta la whip verso l’angolo opposto, il primo Rising Star Champion della Federazione la rovescia… ma quando poi cerca di raggiungere Magnus con una Turnbuckle Clothesline, questi evita, lo porta a terra e lo blocca… IN UNA BOSTON CRAB!!!

    Kratos osserva l’azione quasi divertito ma, equamente, quando Waldo raggiunge le corde, impone a Magnus di liberarlo, in virtù del rope-break. Il Greek Gladiator sale sulla seconda corda, attende che Waldo si rimetta pienamente in piedi e… DIVING SHOULDER BLOCK! A segno… con schienamento a seguire! Anche stavolta il conteggio, per quanto rapido, si ferma a DUE! Magnus rialza Waldo, prima gli torce il braccio con una Wrist Lock, poi lo tira verso di sé e.. HIGH BOOT! Il Blitzkrieger cade a terra, quasi esanime… Kratos si inginocchia e sembra già pronto a contare ma Magnus.. stavolta non schiena il membro della Cougar’s Army. Invece lo rialza, lo porta al centro del ring e… BACKDROP!

    Quindi fa di nuovo per saltare dalla second-rope… ma stavolta Waldo si rialza di scatto, afferra una caviglia di Magnus… e lo fa ricadere sul ring, con la schiena sul mat! Il tedesco comincia quindi a vendicarsi, a suon di stomp, di tutti i colpi subiti fino a quel momento. Rimette in piedi Dassio, prendendolo per la folta capigliatura, e poi lo stende con un montante destro. Il tedesco perde poi diversi secondi a lamentarsi con Kratos della sua condotta arbitrale, ma lo Spartan Warrior non sembra per nulla intimorito. E’ comunque ancora Waldo a rimettere in piedi Dassio Magnus per connettere, stavolta… CON UN VERTICAL SUPLEX!

    Il Blitzkrieger prende poi lo slancio dalle corde e connette anche con una Running Senton! Tenta poi lo schienamento… ma Kratos conta così lentamente che non si va oltre l’uno! Ormai è palesemente chiaro che Kratos, tra i suoi due avversari, stia sfavorendo apertamente Waldo!
    Che si fa sorprendere da Magnus che lo arpiona per le braccia e, senza manco rialzarsi, tenta un Crucifix Pin! UNO! DUE! SOLO DUE! Magnus e Waldo si rialza… ED IL SECONDO PIAZZA UN IMPROVVISO ENZIGUIRI KICK! CHE BOTTA!

    Seguono altre proteste di Waldo contro Kratos, poi il tedesco va a rialzare Magnus, Snapmare e… SLEEPER HOLD!
    Il pubblico incita Magnus a reagire, urlando il suo nome, con Waldo che urla “Shut your mouth!” alla folla. Il Greek Gladiator si rialza… si libera con delle gomitate e dei Forearm Smash, Waldo reagisce con delle ginocchiate… quindi whip, particolarmente potente, verso un corner… Magnus impatta, rincula verso il centro del ring mentre Waldo si da lo slancio dalle corde per una… RUNNING BULLDOG! NOOOO!!! Magnus trasforma sollevando Waldo in un Atomic Drop stance per poi farlo ricadere, a cavalcioni, sulla top-rope!

    Il componente della Cougar’s Army si libera e sebbene dolorante prova a tornare all’attacco di Magnus… che lo anticipa con una combo di calci e pugni, quindi irish-whip e… DISCUS BIG BOOT! A SEGNO! Waldo si rialza dopo la botta, si rifugia in un corner, Magnus scatta per connettere con uno Splash ma… Waldo si scansa! Magnus però riesce a frenare, tuttavia, quando si volta Marcko Waldo lo sgambetta e poi… cerca di bloccarlo in una Boston Cr.. NOOOO! MAGNUS TRASFORMA IN UNO SMALL PACKAGE IN SUO FAVORE! UNO… MA WALDO SI LIBERA SUBITO!

    I due si rialzano, Magnus connette con uno stomp, quindi lancia Waldo verso le corde… il tedesco si aggancia, evitando il rimbalzo, ma viene raggiunto da un Running Knee Strike di Magnus! Che subito dopo piazza anche una Running Bulldgor! Il Greek Gladiator si rialza… ed annuncia al pubblico di essere pronto a finire per davvero questo match! Attende che Waldo sia in piedi quindi… MAGNUS SL… NO! Waldo gli scivola alle spalle, lo spinge verso le corde, Magnus torna, si gira… si becca uno stomp di Waldo che poi lo arpiona, Double Underhook Hold e… TANK U VERY MUCH!!!

    Waldo rovescia le sorti del match, sembrava fosse finito ed invece connette con la sua finisher! Va quindi a schienare Magnus, Kratos conta… UNO! DUE! E…. poi si ferma!!! Kratos si ferma e non conteggia il TRE!!!

    Lo Spartan Warrior non convalida la vittoria di Waldo, assurdo… ed il pubblico applaude la scelta dello Spartano! Waldo però non è affatto felice, si rialza… comincia a spintonare ed offendere Kratos finchè questi non si stanca e… gli molla uno stomp all’addome, se lo carica sulle spalle e… FEEL THE PAIN!!! KRATOS ASFALTA MARCKO WALDO CON LA SUA FINISHER!!!

    Nel frattempo Magnus si è rimesso in ginocchio, e dopo la manovra osserva Kratos, che gli indica un Waldo devastato… Magnus striscia sul tedesco… e lo schiena! UNO! DUE! TRE!!!

    John Kratos decide, in pratica, di regalare la vittoria a Dassio Magnus, il suo connazionale, sfavorendo apertamente Marcko Waldo. Il Sanctuary esulta, felice della sinergia tra i due esponenti della nazione… Kratos comunque ben presto, dopo un cenno di intesa con Dassio (che però lo squadra un po’ titubante) abbandona il ring, lasciando il Greek Gladiator a festeggiare col pubblico questa vittoria. Una vittoria che magari non è la più “eclatante” o pulita tra quelle che Dassio ha conseguito in carriera, ma che comunque gli consente di lasciare immacolato il suo ruolino di marcia: questo era il quarto match (totale) di Dassio in WTF ed è stata la quarta vittoria… non si può dire che il Greek Gladiator non abbia esordito bene!

    DASSIO MAGNUS def. MARCKO WALDO via PIN in 11’21”


    Una strana theme si ode in arena, è comunque una musica d’ ingresso nota, che molti spettatori veterani del circuito EWW hanno ascoltato da qualche parte. È la traccia che accompagna l’ avvocato Daisuke Kobayashi, lo stesso che è in veste di General Manager e portavoce della CWS. A scortare il nipponico notaio sono i due della Villain Connection: Skull Head e Ivan Platonov, in concomitanza di un’ altro spirito ribelle: El Hijo del Che. I tre siedono tra la terza e seconda corda e aprendo le corde fanno largo all’ anziano: Daisuke. Il giapponese prende il microfono e inizia a dissertare.

    DK: “Ho tristi notizi per voi.”

    Una sola frase arringata dall’ asiatico che suscita tutto il dissenso del pubblico di Larissa, che, con un unisono di fischi e boati, esprime il dissenso. Kobayashi espone un sorriso a trentadue denti, dopo la reazione dei presenti, riprende a conferire. Ma cosa vorrà Daisuke? Il tavolo allestito ed il ring rivestito con un mat rosso ne sono la risposta.

    DK: “Stasera io parlo a nome della CWS e dell’ owner Gorislav Matveev, uomo che ha permesso alla federazioni di risuscitare, dopo il declino che Mike aveva generato qualche mese fa.”

    Grosso sospiro di sollievo per il giapponese che, dopo qualche istante riprende di nuovo ad asserire dopo che Daisuke si sistema la cravatta ed il colletto.

    DK: “Ad ogni modo, stasera non sono qui a disquisire e a garantire solennità nella fredda Russia, stasera sono qui per regolare conti in WTF e rendere ufficiale il match tra il campione: A.D.A.M e lo sfidante barbaro: Seamus Ò Malligan. Perché si, sarò un asiatico che lavora in Russia, ma quando si tratta di ufficialità, io sono peggio di un orologio svizzero e sono preciso.”

    The Motherland Son: Ivan Platonov recupera una valigetta dal time keeper e la poggia sul tavolo. Daisuke apre la valigetta, estrae penna e contratto e la mette sul tavolo.

    DK: “La nostra scelta ha dato problemi, ci ha privati della cintura massima ed ha indotto tutti gli atleti a fare lo stesso. Ma sapete? C’è un detto che dice tieni vicino gli amici e i nemici ancora più vicini. La sua astuzia ha stravolto i piani in una piccola azienda, non oso immaginare, cosa sarebbe capace di fare in un ambiente più vasto.”

    Daisuke vien interrotto, i suoi scagnozzi sono in guardia e alzano i pugni per prepararsi a non farsi trovare impreparati ad eventuali attacchi.

    Walk With Honour dei Waylander irrompe violentemente nell'arena. La theme accompagna l'arrivo del northern Irish Brawler Seamus O'Malligan che con la CEC belt alla vita in parte coperta dal suo giubotto in pelle, avanza a passo spedito giù per la rampa senza fregarsene poi tanto dell'accoglienza prevalentemente fredda e negativa del pubblico greco.
    Una volta dentro, osserva con una smorfia di soddisfazione l'asiatico ed i suoi tre tirapiedi.

    Seamus: "Credi che portarti dietro tre beoti della Dragon Accademy può proteggerti da uno del Gold Fist Club?
    Dal campione europeo? Ah ma che parlo affare con te che non capisci un cazzo."

    Si volta verso lo stage.

    Seamus: "Per quanto mi riguarda potevamo chiuderla settimane fa.
    Quel chiacchierone di Adam adora fare lo strafottente nonostante in questa bettola non mi pare abbia mai fatto un cazzo mentre io sono diventato il campione massimo in quella dove militavo senza dover sventolare mazzette a destra e a manca per esser notato.
    Hai battuto un mister nessuno in World Bloody Fight Federation e poi un demente che crede ancora negli dei che per l'appunto ho schiacciato anche io."

    Si avvicina al tavolo e prende di mano l penna a Kobayashi ed impone la sua firma sul documento.
    Dopodiché, silenzio.
    Gli sguardi dei fan presenti al Santuario di Larissa si rivolgono verso lo stage, in attesa che arrivi il già citato EWW Champion.
    E a quanto pare egli non si fa attendere molto, “SUCKAS ASKiN QUESTiONS” risuona in arena e le sue note si mescolano subito ai boati di approvazione del pubblico di casa, che accoglie calorosamente il nostro Freestyle Scientist, A.D.A.M.
    Il rapper, questa sera in tuta gialla e nera, sulla quale spicca ovviamente l’oro rappresentato dall’EWW Title, si porta velocemente sul ring, perdendosi solo dopo ad ammiccare verso le fan più accanite.
    Una volta concluso ciò, lascia che gli passino un microfono da bordo ring.

    A.D.A.M: Diciamo le cose come stanno, Irish Boy, tu sei campione di una federazione che non si incula nessuno e se non vai in giro a sventolare soldi è perché semplicemente non ne hai per poterlo fare.
    Ti piace sminuire gli altri, lo so, ci hanno provato in molti con me, fallendo miseramente, ma dimmi, tu di preciso, che cazzo hai fatto oltre ad aver vinto un titolo che vale quanto mezzo grammo di moffo scrauso?!

    Breve pausa scenica del rapper, che si accomoda sulla sedia girevole e poggia i piedi sul tavolo.

    A.D.A.M: Questa è tipo la risposta che mi aspettavo, cioè un cazzo di niente.
    Diciamoci la verità Seamus, ti piace fare il grosso ma fino ad oggi lo hai fatto solo con i più piccoli, perché la fed da dove vieni è questo, un parco giochi dove i bambini vanno in altalena e tu fai il bulletto con loro, mostrando la tua cintura di scarso valore.

    Non è importante che pochi fan del pubblico comincino a gridare “la mia cinta è Ferragamo.”

    A.D.A.M: Detto questo, firmiamo sto cazzo di contratto e passiamo oltre, mi pare di averti già dedicato fin troppo tempo…

    Il Best Man afferra il contratto dal tavolo e tira fuori dalla tasca della tuta una penna d’oro.

    A.D.A.M: Devo firmare sotto la X vero? Immagino sia la tua firma…

    Dopo questa, il rapper impone la propria firma sul pezzo di carta, rilanciandolo poi sulla scrivania.
    Mr. Daisuke Kobayashi riprende il contratto, riponendolo nella valigetta, mentre l’immagine sfuma sullo scambio di sguardi dei due lottatori.

    -CAMERA FADES-

    Divisorio2
    Corridoi dell’arena. John Pranzo ha visto bene. Di fronte a sé ha l’uomo che gli ha negato il regalo più bello a cui un wrestler possa ambire. Di fronte a sé, ha l’uomo che rappresenta il volto della compagnia di Larissa, di fronte a sé ha la sua nemesi, Tyson Hardaway, il WORLD OPENWEIGHT CHAMPION.

    JP: ”Ti ho sentito, Tyson Hardaway. Ho sentito come ti stai difendendo, o meglio, come vorresti farlo. Eppure, c’è qualcosa che non riesci ancora a dimostrare … “

    John gli si avvicina e gli sussurra all’orecchio.

    JP: ” Chi sei davvero, Tyson Hardaway? “

    John si blocca per un secondo per poi continuare.

    JP: ”Ma certo, sei il campione del mondo. Vedo la tua cintura, due più due fa quattro e gli asini non volano. Su questo siamo completamente d’accordo, no? Ma sai, un vero campione non è solo quello che se ne va in giro mostrando l’alloro più prezioso che c’è in circolazione. Un vero campione si batte per dimostrare la propria essenza, cosa che tu non hai fatto da quando mi hai fregato. Dici che non dobbiamo giudicarti, Tyson? Dici che non dovremo giudicare la tua persona? Perché ti ho sentito, Tyson. Secondo te, dovremo scindere il Tyson lottatore dal Tyson uomo. Ma a casa mia bisogna avere le palle e, quindi essere uomo, per essere un vero lottatore. Perciò, direi che il tuo essere lottatore non ti rende uomo. Il Tyson che ho di fronte è lo stesso che mi ha deliberatamente pugnalato alla schiena, è lo stesso che mi guardava dall’alto verso il basso con la cintura al cielo. E il wrestler e l’uomo che permane in te … Rimangono la stessa persona … “

    John si ferma, squadrando Tyson dalla faccia ai piedi.

    JP: ” E mentre la chamber si avvicina, non puoi accorgerti di quello che ti sta accadendo. La tua vista è offuscata, Tyson, dalla tua stessa ombra. Non riesci a fare distinzioni, a distinguere il tuo lavoro dalla tua vita personale. E questo è un problema che ti porterà via tutto quello che hai conquistato nel tempo. Perché è questo quello che penso. Non esiste, al momento, un Tyson Hardaway uomo se c’è ancora questo Tyson Hardaway wrestler “

    Hardaway lo guarda pensieroso mentre fruga fra le tasche, deluso non tira fuori niente e allora non gli resta che rispondere.

    Ty: “Ok, ok, ho capito… Ti devo 100 dollari per la seduta di psicoterapia, te li darò alla prima occasione, promesso.
    Potevi però invitarmi almeno in un camerino con lettino, saresti sembrato più credibile… come psicologo almeno, visto che continui a non esserlo come campione.”

    Ora allarga le braccia.

    Ty: “Di tutto il tuo gran parlare però c'è una sola cosa che vorrei chiarirti, di modo che tu non faccia più confusione.
    Sei di fronte a Tyson Hardaway, il World Openweight Champion della WTF, il Muhammad Ali del Wrestling e oltre a non esserci nessuno come me qui dentro, non c'è nessun altro me stesso lì fuori: what you see is what you get.
    Questo è l’uomo che si sveglia ogni giorno e mentre voi ve ne state tutti in fila uno dopo l’altro a giudicarlo, si allena sempre più duramente per restarvi superiore, si sdoppia ad incontrare gli sponsor per promuovere la sua immagine e, nonostante tutto, presenzia agli eventi promozionali, per mettere qualche spicciolo anche nelle tasche di chi non fa altro che sputare sul suo nome ogni giorno.”

    Il Ty-Phoon apre le braccia, come a volersi mettere in mostra.

    Ty: “E se a te tutto questo non sembra un uomo degno di rispetto, se questo per te non è un modello di ciò che un wrestler dovrebbe essere… Probabilmente, il motivo per cui io sono il campione e tu uno di coloro che non trovano di meglio da fare che criticarmi, non è da cercarsi sul ring, ma fuori.”

    John non muta espressione. Rimane a fissarlo quasi disgustato.

    JP:” Sei prevedibile, Tyson. Credi che mi sarei aspettato cose diverse? E’ vero, hai la cintura ma c’è una cosa che devi ancora capire. SVEGLIATI!!! TUTTI CRITICANO TUTTI!!! “

    John si guarda attorno per farsi notare da alcuni inservienti.

    JP:” Li vedi?? Credi che non siano mai stati criticati in vita loro? Tyson, smettila con questa storia del criticarti perché ti rende più ridicolo di quanto tu non lo sia già. Esci fuori dal guscio nel quale ti sei rinchiuso, Tyson, mostra la tua vera pellaccia e dimostrami che non ti attacchi a tutto pur di rinfacciare chi sia il campione. CREDI CHE SIA CIECO? Credi che stia qui tanto per parlare? Tyson Hardaway, non sono i fottuti eventi promozionali a renderti ciò che sei, non è la tua immagine su una copertina o la cintura che indossi alla vita. Queste cose le potrai rinfacciare ogni volta che vorrai e te le posso concedere visto che non fanno né caldo né freddo ad un uomo maturo. La sola cosa che ti rende ciò che dici di essere è tutto quello che hai dentro. Purtroppo temo di non avere speranza nel ritrovare il Tyson Hardaway che conoscevo. Quell’uomo è sparito, celato dal colore del denaro e dalla fama, celato da una forza interiore che ha sostituito quella fame che ti aveva portato ad avere successo. No, Tyson … “

    John si blocca, quasi non volendo terminare la frase.

    JP:” … Il Tyson Hardaway wrestler è ancora vivo ed è quel fottuto coglione che si trova proprio davanti ai miei occhi. Ma se ritieni che questo sia un campione degno di rispetto, allora significa che il Tyson Hardaway UOMO E’ VERAMENTE MORTO QUELLA NOTTE A FUTURAMA !!!“

    Hardaway si limita a far segno con una mano di lasciare perdere a John Pranzo e si allontanta...
    Poi ci ripensa però, si ferma dopo qualche passo e si gira ancora verso John.

    Ty: "John, a Futurama io mi sono solo riseduto sul mio trono di Ty-Rant della WTF, semplicemente con un nuovo mantello e una nuova armatura, ma vuoi sapere cosa è davvero morto quella notte?
    Le tue ridicole speranze di diventare un vero campione John.
    Sono anni che infesti questo posto con i tuoi ideali e finalmente, dopo tante delusioni era il tuo momento.
    Hai vinto la Royal Rumble, hai battuto me, hai battuto Slayer, eri più in forma che mai, era il tuo giorno, l'occasione che aspettavi da una vita, era tutto perfetto..."

    L'Openweight Champion sgancia la cintura dalla vita e la osserva mentre la tiene in mano.

    Ty: "Tutto perfetto, tranne te.
    Sei migliorato e hai vinto tanti incontri importanti, ma non hai ancora fatto il passo finale, quello che separa un buon lottatore da un campione..."

    Alza la cintura e fa 'il passo' andando a metterla praticamente in faccia al quarto dei suoi cinque avversari.

    Ty: "Ma non lo farai mai... E nell'Elimination Chamber capirai, ancora una volta, perché."

    Hardaway si rimette la cintura in spalla... E se ne va, la linea torna alla regia.

    Divisorio2

    "You Could Be Mine" dei Guns apre la strada al più grande figlio di della WTF, "Copycat" Axel Cougar.
    Il leader di #Axelmania è accompagnato dai soliti cori.
    ASS HOLE!!
    ASS HOLE!!

    AC: "AAA-xel! Per quanto ancora sentiremo voi osannare quello che è stato il miglior campione della WTF?"

    Axel giunge sul ring.

    AC: "E così Underwood non mi ha voluto dare l'accesso preferenziale alla Elimination Chamber? Ingresso che vi ricordo mi spettava per diritto. Bene, distruggerò chi avrò di fronte per poter entrare la dentro, non me la farò addosso! Non sono più il campione? Entrerò in quella struttura per lasciare il mio graffio su tutti i partecipanti della chamber! Meow!"

    Axel graffia l'aria.

    AC: "Io sono il più grande figlio di puttana qui dentro. A Futurama quel bastardo di Tyson mi ha fottuto i riflettori, e lo spotlight, con un trucco tratto dalle pagine del manuale di mio padre. Ma io sono colui che porta racchiuso in se il codice genetico del più grande bastardo che abbia mai calcato un ring. E tornerò ad esserlo."

    Axel si massaggia il mento.

    AC: "E questa sera dimostrerò che merito di essere l'erede del Big Booty Bastard. Si dice che Christopher Pranzo sia la persona più cattiva che si possa incontrare qui dentro; stronzate! Vi mostrerò quanto può essere bastardo un Cougar questa sera!"

    Le parole di Axel vengono interrotte da "Cage The Beast", la theme della Fuckstar, Cristopher Pranzo!!
    E la risposta di Pranzo è solo una: dito medio!!
    Christopher percorre la rampa mantenendo il dito medio alzato.
    I due avversari si trovano uno di fronte all'altro per questo match valevole per la qualificazione all'Elimination Chamber; di gran carriera dal backstage arriva Tavernish, fortissimo sui 100 metri, che ufficializza la contesa e…

    MAIN EVENT - ELIMINATION CHAMBER QUALIFICATION MATCH/One on One Match: AXEL COUGAR vs CHRISTOPHER PRANZO
    <i>DIN DIN DIN!

    Il match ha inizio!
    I due si parlano, ma senza microfono non sentiamo cosa si stiano dicendo, anche se sicuramente sarebbe qualcosa di censurabile; i toni si stanno alzando, Axel sembra che stia insinuando qualcosa sulla madre dei Pranzos, Chris insulta l'orientamento sessuale di Cougar e scattano per il clinch.
    Ma Chris è lesto a rotolare fuori ring; Tavernish lo redarguisce ed inizia con il cont out. Axel è indispettito, ma Chris si lamenta con il referee che ha tempo fino al suo conto di 10 per poter rientrare. Sosta un po sull'apron prima di rimettere piede sopra, e sorride a 32 denti. La campana è già suonata da più di un minuto, ma i due non si sono ancora sfiorati.

    Finalmente Chris torna sul quadrato, ma....Axel lo paga con la stessa moneta uscendo dal ring!!
    Booooos! ASS HOLE!!

    Il Santuario non apprezza, iniziando a vociare 'We Want Wrestling', ma Axel da fuori cerca di sondare la mente oscura di Pranzo: I'm nobody's bitch!
    Rapidamente rientra e i due finalmente son di fronte e stanno per cozzare per vedere chi staccherà il biglietto per l'Elimination Chamber. Girano in tondo come due squali e vanno per il clin.....no! Chris ancora una volta salta tra top e middle rope e si riporta fuori ring!

    Boooooo!

    Il Santuario non ci crede. Men che meno Underwood, che da dietro starà assistendo alla situazione, nel main event, del suo show.
    Ancora nessuno contatto fisico! Il Santuario si rivolta, ma Pranzo ne ha da dire anche a loro: middle finger a tutta la Grecia!
    Si arma poi della catena che compone il suo attire, che era stata riposta su un piano. Ma il referee gli ricorda che se usasse l'oggetto contundente sarebbe squalificato, perdendo la possibilità di accedere alla Chamber: Chris sull'apron si fa disarmare e finalmente rientra, per poter....no! Cougar esce!

    Ma basta!!
    Tavernish sta perdendo la pazienza ed inizia un cont out velocissimo.

    Dal backstage sentiamo il fruscio del parrucchino di Underwood che cade sconsolato alla vista di questo spettacolo.
    Cougar jr. ritorna sul ring in questo inizio match davvero estenuante, e alla fine finalmente cozzano a centro ring! Clinch!
    La Slaughterhouse tira un sospiro di sollievo.
    L'uomo d'acciaio, Pranzo, però ha la meglio sul più esile Cougar e lo porta con il clinch al paletto.
    Subito parte il conteggio del ref per mollarlo, cosa che avviene al 4. Lo molla per poi attaccarlo con un pugno a mano chiusa....evitato!
    Pugno che va a impattare sul turnbuckle, e Cougar sgattaiola sotto, poi si lamenta con Tavernish, jr. anche lui.
    Il suo 'ehy, mi ha colpito con un pugno a mano chiusa' serve solo a far perdere tempo.
    Secondo clinch, ed ora è Axel a portare Pranzo al paletto.
    1,2,3,4....molla la presa, gli appoggia delicatamente le mani sul petto e ... colpo del malrovescio!! A vuoto! Anche Pranzo evita il colpo di Cougar che si va ad infrangere sul turnbuckle!!
    Due bastardi senza gloria che cercano di fottersi l'un l'altro!
    E la Fuckstar sembra apprezzare la cosa, tant'è che, tra l'incredulità di tutti, allunga la mano a Cougar per stringergliela!!
    Non ci si può credere: Cougar mette le mani sui fianchi per decidere o meno se accettare la stretta di mano. Il vociare dei fan gli suggerisce cosa fare.
    E accetta!

    Colpo a sorpresa! Da parte di entrambi, che hanno avuto la stessa idea, è partito un calcio al ventre dell'avversario! Ed entrambi l'hanno parato, rimanendo in piedi su una gamba e reggendo il piede dell'avversario, in una situazione con un equilibrio perentorio come direbbe Max Biaggi.
    Situazione surreale, con i due avversari che per uscire dall'empasse, piano piano, all'unisono appoggiano il piede dell'avversario per terra.
    Ed appena entra la suola in contatto con il terreno parte un altro calcio! Con la gamba opposta, ma viene parato anche questo ripresentando la medesima situazione!!

    Si riguardano e decidono di poggiare giù i piedi lentamente. Nell'attesa di avere una mossa sensata il brusio tra il pubblico aumenta.
    Eye-poke di Pranzo, che viene parato! E Cougar contrattacca con un Eye-rake, prendendo il vantaggio e inanellando una serie di elbow smash e forearms contro l'avversario.
    Tavernish non sa più chi redarguire.
    Pranzo risponde con un elbow, ma Cougar gli è addosso. Quindi lo prende e lo whippa al paletto opposto, e poi corre incontro per un braccio teso all'angolo...no!!

    Pranzo gli salta sopra , rotolandogli sulla schiena e finisce a sorprenderlo con un roll up. Mettendo i piedi sulle corde par aumentare la leva.
    1,2...kick out!!
    Pranzo ci è andato vicino! Axel esce ma rialzandosi viene steso da un Roaring Elbow!! Ed ora è Pranzo a riempire di stomp Cougar che va a chiudersi all'angolo.
    Irish whip from corner to corner, e mentre Axel impatta Chris gli corre incontro per una splash.
    Nou!

    Cougar si abbassa e con un bandera fa finire Chris sull'apron; Axel lo attacca con un ceffone, ma Pranzo para e poi rifila una spallata allo stomaco dell'avversario facendolo piegare in due. Così, mentre è sull'apron usa la terza corda per rientrare e sorprendere Cougarino con un sunset flip.
    Ma Cougar con le mani si tiene alle corde, e si siede lui sull'avversario andandolo a schienare,...sempre reggendosi sulle corde.
    E Tavernish se ne accorge non iniziando neanche il conteggio!
    Ammonizione verbale!

    Inizia un'accesa discussione tra l'arbitro e Cougar sul fatto di schienare usando le corde come aiuto, ma alle loro spalle è rinvenuto Christopher che attacca con una clothesline. Cougar evita, ma in questo modo si trova in linea retta con l'arbitro, non permettendo la visuale mentre Pranzo con il tacco dello stivale lo colpisce con un low blow!
    E Float Over DDT a seguire! Outtanowhere!
    Può essere la fine.
    1.2....kick out! Ma Cougar si tiene ancora gli zebedei doloranti dopo il colpo basso.
    Cristopher manda tutti a fuck off, perchè il conteggio doveva essere più veloce e rotola fuori ring ad armeggiare sotto lo stesso.
    E ne estrae qualcosa:

    SBAM!

    Una steel chair che fa rimbomabre per tutto il palazzetto sbattendola contro i gradoni. Tavernish gesticola vistosamente. Chris la fa scivolare sotto la bottom rope sul ring: l'arbitro ci mette un piede sotto, ricordandogli che sarebbe squalificato se la usasse e ciao ciao Chamber.
    Il buon referee è costretto a riprenderla e ad andare a riposizionarlo all'angolo opposto in un luogo sicuro lontano da mani heel.
    Ma mentre sta facendo tutto questo, Chris è lesto a recuperare una seconda sedia e correre sul ring per spaccarla sul cranio del leader di #Axelmania.
    Nou! LOW BLOW di Axel su Pranzo mentre questi si accingeva a colpirlo in testa con la sedia!! Tutto questo mentre il referee dava le spalle per riposizionare la prima sedia. Anzi va al conteggio, per quello che sarebbe un conto di 3, ma l'arbitro troppo tardi se ne avvede. Quando corre a contare Chris se ne esce all'uno.

    Axel intima di velocizzare il conto, Tavernish dalla sua ha da lamentarsi sul come mai dopo aver faticato a buttar fuori una sedia, se ne trova un'altra in mezzo al ring. Cominciano a strattonare la sedia, ma il referee la strappa dall'ex Rising/Openweight champion ancora dolorante alle parti basse, e butta fuori la seconda sedia.
    Naturalmente dando le spalle ai wrestlers.
    Naturalmente nel momento in cui Christopher Pranzo colpisce con un low blow Axel Cougar!!!
    2 a 1 per Chris!

    Ora sono entrambi in ginocchio uno di fronte all'altro: l'uomo che ha sconfitto Rorschach contro il piùgiovane campione della federazione.
    Ed iniziano a colpirsi a vicenda con una compilation di schiaffazzi.
    Colpi a mano aperta, talmente concitati che arriva l'arbitro a separarli. Ma nella colluttazione viene spintonato via, si volta di spalle e.....
    DOPPIO LOW BLOW con il calcio da parte di entrambi!
    Tavernish si gira e vede tutti e due i lottatori che si tengono doloranti la regione del basso ventre mentre stanno perdendo dosi titaniche di testosterone.
    Tutti e due a terra, e comincia il conteggio per vedere chi si alza per primo.
    Axel, quindi poi Chris. Ed è Axel ad allungare la mano a Pranzo, per complimentarsi con la bastardaggine del fratello di John.
    Ancora dolorante per i colpi subiti, lo afferra per la mano, ma Cougar con uno scatto felino.....RAINMAKAAAA!!!
    Lo stende con il lariatto e lo schiena.
    1,2....piede sulle corde!!

    Cougar sbuffa e non ci crede. Quindi fa segno che è finita.
    Calcio in pancia e afferra con il doppio uncino Chris per chiuderlo nel suo Genetic Driver....nou!
    Pranzo reversa ribaltando l'avversario per le gambe e trasforma in una Rocker Launcher.
    Axel va a impattare contro il paletto, e Chris lo schiena,...tenendolo per il costume!
    1,2,....reverse di Cougar che lo pinna poggiando i piedi sulle corde.
    One, two,...two sweeeet!!

    Pranzo ne esce. Quindi toe kick su Cougar.....e se lo carica per la FUCKBOMB!!

    Ma quando Axel è crocifisso come l'ultimo dei Sandman, inizia a sgambettare ed atterra alle spalle del suo avversario.

    Axel spinge Chris Pranzo verso le corde, e sul ritorno… PROVA A PIAZZARE LA CK2… NO! NON VA!!! Anche Chris Pranzo riesce a spingere via il Copycat, che rimbalza contro le corde… sul ritorno si becca un calcione all’altezza dell’addome quindi… Chris blocca Axel con la testa tra le proprie gambe… lo solleva… CRUCIFIX STANCE! Axel cerca il colpo di reni per liberarsi… ma stavolta non gli riesce!!! CHRIS PRANZO PIAZZA LA FUCK-OFF BOMB SU AXEL COUGAAAAAAAAAAAAAR!!!!

    Botta terribile, ed il fratello di John procede allo schienamento… UNO! DUE! TREEEEEEEEE!!!!

    CHRIS PRANZO def. AXEL COUGAR via PIN in 23’16”<i>

    Il Sanctuary è raggelato. Se quasi tutti i precedenti incontri di qualificazione hanno, in qualche modo, rispettato i pronostici, l’ultimo match ci regala l’upset forse più inatteso e probabilmente neanche voluto. Axel Cougar, uno dei pochi ex-World Champion di questa Federazione non riesce a qualificarsi per l’Elimination Chamber, battuto da Christopher Pranzo, che dopo Rorscharch aggiunge una seconda vittima eccellente nel ruolino di marcia della sua carriera. Nel silenzio generale, col referee che gli solleva il braccio, Chris sorride. Un sorriso inizialmente timido e nervoso, che poi si allarga, fino a diventare una grottesca, sadica ed inquietante risata.

    Chris raggiunge suo fratello John Pranzo nell’Elimination Chamber del prossimo PPV che (vi svelo il titolo, è ora) si chiamerà “Instant Karma”. Insieme ai due fratelli, il campione Tyson Hardaway e poi Drake Patton, Gwaine Caerleon e Ronald Reeves. Un quintetto di nomi che sono ormai di un certo rilievo… più un Chris Pranzo al quale, a questo punto, spetta già il ruolo di assoluta mina vagante.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    -Dark match che si presta e piega alle necessità, alle storyline, a Danilo che se ne è andato dove gli ultimi giorni?
    E io che sono rimasto bloccato a scrivere i promo (sempre all'ultimo momento, naturalmente dopo i porno)

    -Mi va una bruschetta nell'occhio a vedere come le scelte dei miei personaggi, influiscono sui promo altrui. Già tutto questo merchandise su una stronzata come il Greek Expendable? Vogliamoci bene l'un l'orthrus!
    Quoto Zoe quando dice che per un wrestler: "ci dobbiamo allenare sempre e comunque".
    Un po meno quando risponde alla Vegas dicendo "Tutti".

    -Sepiroth è l'antagonosta naturale del Seifer?

    -Mi leggo anche le CCC, vista la vicinanza con il Pranzo cattivo. Che però non manca di citare il padre del suo avversario di questa sera; soggetto di cui in 3 in federazione sanno cosa ha combinato in parte della sua carriera.
    E poi ho trovato il Chris evocativo : "Non è importante ciò che esiste davvero. è importante ciò in cui si crede davvero"

    p.s.: sono sotto l'effetto di droghe probabilmente. In realtà si, sto prendendo valium sotto prescrizione per un problemino avuto in settimana. E' come mia moglie quando è lontana dal ciclo, divento più sensibile e metto il fiore su fb.

    -Underwood ha in mente un match tra i lottatori usciti sconfitti dai match di qualificazione all' EC, per determinare il n1 Contender?!? Eh NO! EH!
    Prima ci sarebbero tutti gli altri partecipanti alla Chamber!! Non dire cagate, Underwood!

    -vincono le ortrusiane grazie agli ottimi gusti nella scelta delle lenzuola.

    -video vichingo in diretta dal discovery channel

    -Ho letto abbastanza promo di donne oggi

    -Quando il gatto non c'è, i topi, per quanto grossi ballano.

    -Vince il cosplay di Alex Condor e mi fa piacere.

    -Manca qualcosa nel promo di Waldo. Così imparo a scrivere all'ultimo. In un'immagine recentemente postata della Army, vedrete che in mano di Waldo c'è un machete. Ecco, è il regalo di addio lasciato da Jake Gray Impiantato sulla porta stile Giacomo Uncino, per colmare il vuoto lasciato con la sua dipartita.

    -Waldo non è l'emblema della falsità come ampiamente dimostrato più e più volte.
    La finzione, blah blah,,,,vuoi la guerra greco?!?!?

    -Anche Sommers firma, riconnettendosi al dark match e al promo di prima di Fuji.
    Underwood everywhere. Ma me lo son perso o doveva esserci un meeting anche con un loquace indiano?

    -Che bastardo Kratos!!! Anzi, che Peleto Basterdo!!
    Pensavo iniziasse qualche incomprensione tra i due bronzi di Riauku, ed invece il vecchio John si comporta come il più classico degli heel referee.
    Risultato e andamento che preserva tutti i componenti della sfida al Total title. Riuscirà Waldo a instillare la goccia di zizzania tra i due greci?


    -stranieri in terra di Grecia.

    -Tyson ad ogni puntata incontra i suoi sfidanti per questi confronti interessanti.
    Comfronto tra Ty e Pranzo (John). E il Tyranno gli rinfaccia la sconfitta a Futurama che sarebbe stata la consacrazione definitiva di JP. Stronzo!

    -Improvvisamente l'idea di Underwood di creare un n1 contender tra i non qualificati non mi schifa più così tanto. Anzi, più la guardo e piu' mi pare proprio simpatica come idea; anzi, quasi geniale.

    -Istant Karma l'ho Shazamata ieri rientrando a casa. Colpito dall'istant Karma sulla way back home.
    Istant Karma is a bitch and his name is....😎

    Cosa cazzo hanno combinato quei due nel main event? Date un parere al match!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 15/5/2017, 00:11) 
    -Dark match che si presta e piega alle necessità, alle storyline, a Danilo che se ne è andato dove gli ultimi giorni?

    -Mi va una bruschetta nell'occhio a vedere come le scelte dei miei personaggi, influiscono sui promo altrui. Già tutto questo merchandise su una stronzata come il Greek Expendable? Vogliamoci bene l'un l'orthrus!
    Quoto Zoe quando dice che per un wrestler: "ci dobbiamo allenare sempre e comunque".
    Un po meno quando risponde alla Vegas dicendo "Tutti".

    -Mi leggo anche le CCC, vista la vicinanza con il Pranzo cattivo. Che però non manca di citare il padre del suo avversario di questa sera; soggetto di cui in 3 in federazione sanno cosa ha combinato in parte della sua carriera.
    E poi ho trovato il Chris evocativo : "Non è importante ciò che esiste davvero. è importante ciò in cui si crede davvero"

    -Underwood ha in mente un match tra i lottatori usciti sconfitti dai match di qualificazione all' EC, per determinare il n1 Contender?!? Eh NO! EH!
    Prima ci sarebbero tutti gli altri partecipanti alla Chamber!! Non dire cagate, Underwood!

    - Underwood everywhere. Ma me lo son perso o doveva esserci un meeting anche con un loquace indiano?

    - Riuscirà Waldo a instillare la goccia di zizzania tra i due greci?

    - Cosa cazzo hanno combinato quei due nel main event? Date un parere al match!

    Devo dire che apprezzo sempre i commenti di Luca che sono particolarmente arguti.

    - Si, il dark match stavolta è stata una vera paraculata. Degno di un match femminile scritto da Tave.

    - Concordo. Shane è stato particolarmente bravo. Certe piccolezze aumentano il senso di coesione, di una visione di insieme che non si limita al seguire i propri personaggi ma intersecarli, anche marginalmente, con altri characters della Federazione. Inoltre, il promo era anche sufficientemente finalizzato al torneo (nel senso di sfiorare, anche se non troppo, tematiche esterne). Un buon lavoro.

    - Forse Max Cougar lo conosciamo un po' più di 3 persone. Anyway, anche quello di Ema era un buon promo, ma forse più se inquadrato come promo di Chris che non per le CCC relativamente al torneo.

    - Teoricamente, quelli che partecipano alla Chamber stanno già usufruendo di una shot. :)

    - Ecco cosa avevo dimenticato. Rimedierò in serata.

    - E chi ti dice che sarà necessario? Alla fine Kratos e Magnus sono andati d'amore e d'accordo (quasi) finchè erano sullo stesso fronte ma nel prossimo match, saranno per forza di cose su fronti opposti... se pure si coalizzassero contro Waldo, alla fine comunque solo UNO di loro può vincere il match. >:)

    - A me è piaciuto e non solo perchè mi hai salvato il culo, scrivendolo. La caratterizzazione dei personaggi nel match è stata molto appropriata. Una finezza l'inizio in cui perdono tempo senza fare nulla ma la cosa è descritta, sono cose che molti tralasciano nel writing di un match.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Fuji Kitano e Xenos Sommer tireranno il match della serata ad Instant Karma, ne sono certo. O almeno, lo spero.
    Bel promo delle ex campionesse per iniziare la lettura.
    A parer mio non basterà questa sfida per placare Kitano e Sommer.
    Vittoria meritata delle Orthrus
    Mi piace un sacco la vicenda che si sta venendo a sviluppare tra Belle, la Cesarec, Kim e la campionessa. Al PPV scommetto che succederà qualcosa di grosso.
    Gran vittoria di Glenn, ma come Danilo la situazione è dominata da un vero e proprio equilibrio.
    Usi lo stesso balsamo di Magnus? ahhahaha grande Waldo ahahhaa Dopo questa puntata lui e Chris sono i più ricercati di Grecia ahhaha
    Promo che rispecchia la completa personalità di Magnus. Mi piace, ma Kratos è Kratos!!!
    Al PPV Kratos perde il titolo ed indovinate chi lo vince? Waldo! Chi lo dice? IO! XDXD
    Ma che cazz ... E' successo al main event? Fichissimo quest'idea di sviluppare l'incontro, Dani! Complimenti! Imprevidibile lo sviluppo del match così come il vincitore!! WOW, CHRISTOPHER PRANZO BATTE AXEL COUGAR???? E INSTANT KARMA è IL TITOLO DEL PPV? Chissà chi mi ricorda lol
    VOTO: 9!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    - Non sono uno che dice "ve l'avevo detto" ma... ve l'avevo detto! XD

    - Promo delle Arturus parecchio simile ai precedenti, non c'è molto da commentare.

    - Zoe e Tanija alla conquista del mondo femminile!

    - Yo ho ho!

    - Non lo avesse mai detto! :rotfl:

    Magnifico Luther, gradevolissimo.

    - A sto giro i sottoposti di Reeves schienano i vichinghi, lasciando un po' in disparte il Tiger Inn, che magari, ci fa la sorpresa in PPV.

    - A sto giro, Waldo mi lascia indifferente.

    - Se Dassio si candida come sindaco, secondo me vince a mani basse!

    - Frank Underwood... Kevin è finito nella serie tv o in quella cagata di CoD: Infinite Warfare.

    Sommer mi pare di fretta...

    - “Fake Greek as long as Fake German” stupendo!

    Diciamo pure che Kratos c'ha la mamma un po' facile...

    - Ty: "Tutto perfetto, tranne te." TY FUTURISTICO!

    - Breve ma stupendo il discorso di Cougar, belle parole.

    - WTF?!

    Comunque la storia del karma ricorda molto Pranzo.
    Anche se il nome potrebbe non contare un cazzo, vedasi Year of the Dragon.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VanitasS @ 15/5/2017, 21:04) 
    Comunque la storia del karma ricorda molto Pranzo.
    Anche se il nome potrebbe non contare un cazzo, vedasi Year of the Dragon.

    Diciamo che se è come in quel caso, potrebbe essere un PPV dove Pranzo jobba di brutto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/5/2017, 21:38) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 15/5/2017, 21:04) 
    Comunque la storia del karma ricorda molto Pranzo.
    Anche se il nome potrebbe non contare un cazzo, vedasi Year of the Dragon.

    Diciamo che se è come in quel caso, potrebbe essere un PPV dove Pranzo jobba di brutto.

    Già... magari jobba a Pranzo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Non mi importa se è tardissimo, io commento lo stesso appena riesco.
    Buona la citazione a Final Fantasy VII e Sephiroth con l’Ira Vehementi.

    Grandissimo dark match, si sono menati subito e non è durato niente.

    Promo delle Orthrus già letto ‘altrove’ (non nel senso di riciclo, nulla del genere), le trovo ottime, mi hanno sorpreso come squadra e per me sono una rivelazione all’interno dell’Amazon Twins.

    Ahhhh, ecco perché Danilo ha citato One Winged Angel, è andato a vedersi il concertone.

    Chris Pranzo fantastico, le due Crazy Chicks stavolta non mi hanno entusiasmato molto, però è ottimo pensare alla figura di Pranzo-2 che riesce ad assumere un ruolo sempre maggiore. E io che pensavo che sarebbe durato per una storia e basta, invece si è integrato benissimo.

    “Speriamo sia bisessuale”… eh, ma va bene anche se è etero e ci sta solo con me. :D
    Dubbio amletico suona meglio detto da un inglese, riesco a immaginare gli americani a dire “chi è sto Shakespeare, duh?” (con la voce di James Ellsworth).
    Bene per Xommer vs Kitano, tanto hype.

    Tanija e Zoe si sono sudate l’accesso alle semifinali dell’Amazon Twins, ora potranno festeggiare con un po’ di sane lesbicate.

    Sempre meglio Bjorn e Hallbjorn, sono già il mio team preferito.

    Mi sono divertito molto in questo promo di Kim, anche perché si sente importante con Jennifer Belle e Roxanne che le fanno la corte e lei che vorrebbe essere amica di entrambe.

    Mi piace come si comporta Luther con Ramirez, così si fa.

    Ah, quindi alla fine il match lo ha vinto proprio Glenn Luther. Tiger Inn mai schienato e mai capace di schienare, la neutralità pura.

    Waldo Undisputed che cosa? Waldo che dice a Dassio che lo ha battuto nella Battle Royale di Futurama… ahahah, è un mese che fa valere il fatto che è greco e che lo ha battuto quando hanno vinto entrambi. Adoro queste cose.
    “Amico greco”… eh, non penso proprio.
    No, sicuramente Waldo non è un kaiju, quello era Jason Slayer, spettacolare!

    Magnus invece intenso, veramente ad altissimi livelli nel promo.
    Mi dispiace non aver fatto un promo con Kratos (avrebbe fatto qualche mind game pre-match) ma è stata una settimana intensa e ho scritto 8 match in 8 giorni… mai più una cosa del genere, mai più!

    Underworld conferma il match di Sommer con Kitano.

    “Spartan Warrior” è un termine che dovrei usare più spesso abbinato a Kratos, non credo di averlo usato più di un paio di volte ma suona benissimo.
    Quindi Kratos favorisce Magnus… interessante, questo è un elemento da tenere in considerazione!

    DK: “Ho tristi notizi per voi.”
    Kobayashi a forza di stare in Russia si è dimenticato la ‘e’?
    Da creatore di Kobayashi non c’è cosa migliore per me di vederlo utilizzato in un’altra federazione gestito dal buon Dino, ste cose mi piacciono e sono promo che mi godo. Non pensavo che quel pg avrebbe raggiunto questo livello.
    Non male questo confronto fra il campione EWW e Seamus, ma secondo me non basta per tenere la sfida carica di attesa.

    Pranzo vuole vincere la cintura, non l’avrei mai detto! Hardaway comunque avrà una sfida difficile con tutti quegli avversari. Da Typhoon a Tyrant, mi piace il senso del discorso.
    Tyson ovviamente è sicuro di vincere.

    Cougar un po’ più sintetico ma motivato come sempre.

    Sorpresona con la vittoria di Chris Pranzo su Cougar, questa qualificazione era inaspettata (anche perché vogliamo tutti un Hardaway vs Cougar in singolo).

    Buonissimo show pre-ppv.

    Riguardo ai nomi dei ppv, certamente a volte si dà un nome pensando a uno specifico lottatore. Quando ho chiamato un evento JLW Beat 'Em Up pensavo a Hiroshi Yagami, sapendo che sarebbe stato nel main event. Un po' come faceva la WWF ai tempi di "Revenge of the Taker" e "Degeneration-X" come nomi di In Your House.
     
    .
7 replies since 14/5/2017, 19:01   138 views
  Share  
.