WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Goblinvet

  1. .
    Non ho promato per non appesantire lo show
  2. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 20
    IRONMAN: Daniel Stuart
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    LAST ENTRANCE: Dylan McZax
    RUNNER UP: Paul De Sade
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Raven



    WINNER OF THE RUMBLE: Lilith
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: Becky Deckard
    FLOP OF THE RUMBLE: Victoria Ross
    TERMINATOR: Freeda Jax
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Kimberlee Jane
    RUNNER UP: Sarah Jean Underwood
    MISTERY WRESTLER: Amelia Citriniti
  3. .
    E io che pensavo che nell'edit dovesse cambiare il risultato dell'ultimo match (in realtà speravo di no, ma il pensiero m'è caduto).
    Anche se penso che me lo sarei meritato. Quando si ha troppo tempo ho il difetto di perdermi. Sorry 😓😓
  4. .
    CITAZIONE
    ….
    …Ma l’ultimo”

    Questo è un palese riferimento a Sanremo
  5. .
    Cosa dire che non è già stato detto?
    Nulla. Quindi arrivederci.




    XD

    Sono contento per il vincitore della Rumble di questo Clash. L'unico motivo per cui avrei puntato su Heavans è che lo aveva pronosticato Davide. Ma Davide ha anche preso delle enormi cantonate in passato nei suoi pronostici, allora sono andato per la vecchia e mi sono appoggiato ai pronostici di Ivan, proprio da Ultimate Opportunist.
    Mi sembra che ogni 2 o 3 anni ci sia un ricambio generazionale, o meglio gerarchico, nel main event. Se c'era stato quello ai tempi con l'arrivo dei tre gioppini che formavano la Bloody Alliance, adesso il main event è occupato da quei wrestler che sono arrivati n elle fasi finali della Rumble, più qualche franchise della federazione, e tutto questo è un bene.
    Che Max Cougar fosse presente alla Rumble non lo sapevo, o meglio, non ne ero certo, ho iniziato a sospettarlo quando l'ho visto tra i pronostucati come mistery wrestler, che in questa occasione gli cagava a fagiuolo. Flop of the Rumble, si :), ma è un modo in cui se ne possa parlare. Probabilmente ipnotizzato dai pettorali di Lemmy. L'ho visto inveire contro un altro lottatore mentre si dirigeva al ring.
    Ah, siccome ho come hobby ho farmi fulminare da Danilo, volevo dire che dei miei pg non si è visto il promo durante Clash of The Titans, volutamente per snellire la card e la lettura dello stesso; visto la particolare tipologia di match, ho reputato che tutti i promo uno in fila all'altro sarebbero stati troppo indigesti per alcune menti; quindi ho volutamente optato di non mandare promo per il ppv, sacrificandomi per il bene comune. Quello che dovevio dire lo avevo già detto nelle settimane di avvicinamento a Cla$h.


    🤡🤡🤡🤡


    Il campione Light Heavyweight conduce una Rumble addirittura migliore di chi lo ha preceduto in categoria. Unbelievable....ma che dico...Uncanny! NO!, meglio ancora.....Astonishing!
    Witch Sabra Iron Woman! ANche se è il membro dei Cougars che attualemente vedo con più difficoltà con sbocchi futuri, ma inanella un'ulteriore grande prestazione per la crescita del personaggio.

    L'intergender match finisce con il pagliaccio che sconfigge la lottatrice,,,,ma ncule....scherzo!! Mi avvalgo dellea facoltà di non commentare quello che non conoco!! XD
  6. .
    CITAZIONE
    Il Doc Kattaneo (sciacallando anche quest'anno i pronostici di Ivan, cambiando quella virgola che gli serve per superarlo)

    E daje!!

    Grazie Ultimate Opportunist ❤️❤️😘
  7. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 24
    IRONMAN:Claymore
    FLOP OF THE RUMBLE: Barbarigo
    TERMINATOR: Denny Leone
    FIRST ENTRANCE: Denny Leone
    LAST ENTRANCE: Kenny Ohno
    RUNNER UP: Patton
    MISTERY WRESTLER: Max Cougar


    RUMBLE DONNE

    WINNER OF THE RUMBLE:Shibata
    NUMBER OF THE WINNER: 15
    IRONMAN: Roxanne
    FLOP OF THE RUMBLE: Amy Lynch
    TERMINATOR: Artemis
    FIRST ENTRANCE: SJU
    LAST ENTRANCE: Freeda Jax
    RUNNER UP: Megumi Shibata
    MISTERY WRESTLER: Lilith
  8. .
    Ma è impossibile pronosticare una cosa del genere
  9. .
    7 anni di sfiga per DK. Il resto continuo a commentarlo dopo
  10. .
    Direttamente da WoodSBOROOOOHH....
  11. .
    Mi è piaciuto molto il main event; alla fine ci sta che il shottaro al World Openweight sia superiore al suo al suo compagno di Games destinato al Light Heavyweight
  12. .
    CITAZIONE
    Con la vittoria della Man House mi aspetto di vedere Hardaway tornare campione del mondo in tempi non troppo lunghi. Per la natura del personaggio credo che D. potrà essere un campione di transizione, ed una Instant Shot nelle mani del Typhoon è un'arma letale.

    Io D. non lo vedo personalmente così Intanto.
    Spero che l'altro PG dello stesso handler sia piuttosto un transitional champion ....
    😈
  13. .
    Buonasera.

    Finisce il regno come campione dei pesi medio massimi di DK, in un modo che preserva chi lascia il titolo, con uno small package quando sembrava di essere ancora in media res, che dopo 462 giorni di un regno non ripetibile, ci può assolutamente stare. Di quanto quella cintura gli stringesse la vita avete già detto tutti. Adesso si pone la sfida tra il nuovo campione Drago e il suo prossimo sfidante, tutte congetture che Davide aveva già ponderato nei suoi pronostici. :meow

    Il match che ho preferito della serata è stato sicuramente il Triple Threat Elimination Tag-Team Match femminile. Interessante la trovata di Hildegard e Megumi Shibata che defilandosi dal match (pena l'eliminazione tecnica) mantenevano il team Shibata sulle 5 presenze mentre le altre continuavano a perdere pedoni. Sabra tira fuori una prestazione maiuscola, che nessuno si aspettava perchè il suo handler è un cane. Il fatto che le new entry ottenessero un contratto mi ha fatto capire che il team Sabra non avrebbe mai vinto, perchè Winnie Oprah già mentre scrivevamo il promo aveva reso chiaro di essere back one night only, ma la sua presenza è stata la migliore e ringrazio ancora Linda per aver contribuito. Però come il tutto è stato costruito è stato reso in maniera affascinante. Grazie.

    Sorpreso anch'io (ma non più di tanto) della fine del regno di Claymore e abbiamo un nuovo Openweight Champion.


    Caaaazzo!!!! Ho vinto nuovamente gli Anger Games!!!
    E le shot ad esso annesse!!
    Axel eliminato dal fratelllo della Shibata. Ma anche Axel ha una sorella, mi pare, no?
  14. .
    Che risultati !
  15. .
    Chiedo scusa; mi son fatto prendere dalla pausa estiva che ho prolungato troppo, mi sono ridotto all'ultimo in un week end incasinato e me la sono presa dove non batte il sole solo per causa mia. Chiedo venia 😓😓
530 replies since 9/7/2012
.