The F-World #394

Perfect Illusion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    Backstage della Climate Pledge Arena. Stavolta non ci troviamo in nessun anfratto buio e cupo, ma nella sezione dedicata alle interviste dove però troviamo la sola Lilith, accompagnata com'è ormai consuetudine da Grianne Marygold Granger e da Eretika in posizione più defilata e in religioso silenzio.

    "Buonasera, pubblico della Wrestling Triumph Federation!"

    In maniera piuttosto inconsueta, Lilith sorride soddisfatta in questo ruolo di host dello show.

    "Qualora non fosse stato chiaro al termine dello scorso show, sono qui a ribadire la presenza mia e delle mie Vampire's Hollow al prossimo Pay-Per-View della WTF: il suo nome sarà Poker Face ma poiché non è mia abitudine perdere tempo con questi inutili trastulli, farò in modo di scoprire subito le mie carte in tavola."

    La lottatrice serba continua a sorridere ma stavolta la sua espressione assume una sfumatura decisamente più incattivita.

    "In quella sede io, Grianne Marygold Granger ed Eretika sfideremo tutta la Sorority in un Six Women Tag-Team Match, e credetemi, il risultato non sarà affatto uguale a quello di sette giorni fa."

    "Quindi, Sarah Jean Underwood, spero che saprai fare tesoro del match che ti è stato concesso, che l'incontro ti possa aiutare ad affinare l'alchimia con le tue compagne della Sorority e che ti tenga allenata per presentarti al meglio al nostro scontro. Perché avrete bisogno di tutte le forze e le capacità in vostro possesso per avere una minima possibilità di sconfiggerci."

    La serba ridacchia divertita.

    "E' incredibile, sto dando dei consigli alla mia acerrima nemica! Probabilmente è perché in ogni caso non serviranno a farla fuggire dal destino che l'attende... Quindi fai come vuoi, Sarah Jean Underwood, continua a sottovalutarci come hai sempre fatto, oppure temici e preparati al peggio."

    "In ogni caso la sconfitta incombe su di te, e non c'è nulla che tu possa fare per evitarla."

    "All shall suffer."

    CAMERA FADES

    Divisorio

    thefworld



    Divisorio
    Le telecamere ci portano al backstage, dove Hildegard sta vagando in cerca di qualcuno, o qualcosa.
    La tedesca sarà protagonista dell'opener ma, a quanto pare, ha qualcosa di più importante da dover fare.
    Sembra girare senza una precisa direzione, per poi dirigersi in uno degli angoli dell'arena deputati alla vendita delle bevande.
    Ed è lì che trova, seduto ad un tavolo, William Lionheart.

    H: "Ciao, William".

    L'inglese sembra sorpreso di vedere Hildegard, ed accenna un saluto con la mano senza fare altro.
    La tedesca si siede affianco a lui, in un posto lasciato vuoto.

    H: "Allora, William, come vanno le cose? Sembra triste vederti qui, solo, senza una direzione. So che abbiamo parlato veramente poco o forse quasi mai... Ma credo sia questo il momento di essere tutti uniti almeno sotto un'unica fede, che ci possa guidare in ogni match. Che ne pensi?"

    William gira ora la faccia verso Hildegard, quasi a voler iniziare a rispondere, quando arriva Niccolò Barbarigo.

    NB: "Prego?"

    Niccolò si rivolge verso Hildegard con espressione infastidita.

    NB: "Cosa fai qui? Non credo per una birra".

    A differenza dell'italiano, che ha un boccale in mano.

    H: "Sono qui a salutare un amico".

    NB: "Ah, sì? E dov'è?"

    Niccolò risponde in maniera piccata a Hildegard, che non sembra gradire.

    H: "Perché questa risposta così acida, Niccolò? Siamo stati per anni nello stesso gruppo".

    NB: "Che non esiste più, Hildegard. Ora non ci lega più niente".

    H: "Allora perché ronzi intorno a William?"

    Niccolò sorride.

    NB: "Beh, tecnicamente, si può dire al massimo che sia l'inversno. Lui sta con me ora".

    Hildegard sembra sorpresa.

    H: "In che senso?"

    NB: "Nel senso che la Militia è finita, Hildegard. Io e William ci ritrovammo soli in TWP quando Karl e Domenico ci abbandonarono e lo stesso è avvenuto ora. Il nostro legame supera la Militia".

    William ha posato il boccale e ascolta con attenzione.

    NB: "William non ha la stessa fame che ho io. A lui basta avere abbastanza soldi da poter mangiare, bere e vivere in serenità. Non è il mio caso. Finché saremo entrambi sotto contratto della federazione, i nostri destini saranno legati. Ma non col tuo, Hildegard".

    Niccolò si siede di fronte alla tedesca.

    NB: "Il Medioevo è finito, Hilde. Torna pure a fare la cheerleader di Karl. Qui si inizia una nuova storia. Ora è iniziato il Rinascimento".

    Hildegard guarda con disprezzo Niccolò e si rialza per andarsene, probabilmente per prepararsi per il match.
    L'italiano inizia a sorseggiare la birra con William, che invece sembra totalmente indifferente a ciò che è successo...

    Divisorio
    James McFist ha appena terminato di prepararsi in vista del match che andrà a contraporre lui e DarKhaos a Drake Patton e Paul Georges. Muove qualche passo lateralmente, seguito dall'inquadratura della telecamera che pochi istanti più tardi ingloba la sagoma di DK, di spalle rispetto all'atleta di Chicago Illinois.

    Hammer: "Se riuscissimo a realizzare qualcosa di memorabile alla stregua di quanto fatto qualche edizione di Futurama addietro, ma guardando verso una direzione comune piuttosto che contraria e opposta, allora Patton riceverà la prima sonora lezione che ho in serbo per lui."

    McFist si pone a braccia conserte, attendendo che il suo interlocutore si volti.

    Hammer: "Questa sera non possiamo fallire. Sul ring ci sarà abbastanza concretezza da sottrarre spazio a tutta la spazzatura di cui si circonda per spostare le attenzioni su fattori diversi da quelli che contano davvero. Lui marcia sulle debolezze, sul dubbio, sull'approccio mentale. Ma in un terreno in cui un seme non può essere nutrito, a semina va a vuoto a priori."

    DK non sembra particolarmente turbato (o interessato) dalle parole di McFist, continuando a fare quello che stava facendo. Solo quando sente che questo ha finito si gira verso di lui.

    DK: "James. Per quel che vale, questa sera non mi preoccupa. Il match che ci aspetta non vuol dire nulla e trovo eccessivamente ottimistico pensare che troverà una conclusione naturale visti gli eventi della settimana scorsa che mi hanno coinvolto, trattandosi di soggetti che avranno tanti vizi ma tra cui non quello dell'originalità. Un cliché offensivo nella sua banalità.
    Detto ciò e tornando a te, permettimi di farti una sola domanda.
    Avevi a che fare con Patton, James.
    Patton.
    Tutti fuorché te avevano visto e previsto i segnali mesi orsono. E anche qualora tali segnali fossero stati più subdoli, comunque si parla di Patton.
    Darò per scontato che hai familiarità con la storia della rana e dello scorpione, quindi andrò al sodo.
    Patton è lo scorpione nella storia. Quello che è successo rientra nella sua natura. Non può farne a meno, come non può fare a meno di respirare, e qualsiasi sodalizio che lo coinvolge dovrebbe partire da questo presupposto.
    Non dirò che la tua ira nei suoi confronti non è giustificata, perché lo è.
    Ma permittimi di dirti, James, con tutto il rispetto possibile, che sei stato alquanto fesso."

    In seguito alle osservazioni di DK McFist si irrigidisce, fa un passo indietro e i tratti del suo volto si fanno più marcati.

    Hammer: "E' facile esprimere giudizi, dall'esterno. Parecchio."

    James scuote il capo.

    Hammer: "Ma ciò che avevo da dire a riguardo é già stato detto. Davanti a tutti, sul ring. Io ho sbagliato, ma non sono stato ingenuo. Ho fatto ciò che andava fatto convivendo con la stessa consapevolezza che tu e tutti gli altri avevate maturato.

    ...

    Sapevo che prima o poi sarebbe potuto accadere. Ma nel corso dei mesi ho fatto tutto ciò che era in mio potere per fare mancare i presupposti affinché avvenisse davvero. La sua mossa poteva essere prevista, ma é stata fatta nel momento sbagliato e nel modo sbagliato, forse il peggiore."

    L'atleta di Chicago sospira a pieni polmoni.

    Hammer: "Ho pensato di avere un margine di controllo su qualcosa che neanche lui stesso può controllare. Le redini di un ego troppo smisurato per conoscere dei limiti.

    ...

    E perché? La risposta é più semplice di quanto si possa immaginare. Può essere espressa con un'altra domanda. Quanto peso ha l'eventualità che qualcosa possa rompersi quando quel qualcosa ti ha permesso di riscrivere da capo la storia di una categoria di questa federazione?"

    Su quella domanda James si allontana e le immagini sfumano.

    Camera fades.

    Divisorio
    1st - One on One Match: HILDEGARD vs JANE ROSS

    Siamo giunti al primo match della serata. Hildegard, già sul ring, attende l’ingresso sullo stage di Jane Ross, la sua avversaria di stasera.
    Le due si trovano poi al centro del quadrato, il referee ultima i controlli di rito prima di poter dare via alla contesa, che sta di fatto per cominciare.

    DING DING

    La campana dà il via alla contesa, Hildegard prende subito di mira Jane e la blocca, scaraventandola contro l’angolo e correndo verso di lei con una sorta di ginocchiata all’addome che fa sobbalzare la Ross.
    Hilde continua ad attaccare con calci e pugni Jane, rilanciandola poi all’angolo opposto e fiondandosi nuovamente contro di lei, ma questa volta l’avversaria si sposta all’ultimo e Hilde va a sbattere contro il paletto. Jane prova una INSIDE CRADLE ottenendo un semplice conto di due. Al rialzarsi delle due contendenti, questa volta è Jane ad essere più rapida e connette un velocissimo SNAP SUPLEX ai danni dell’avversaria che finisce a terra.

    Jane rialza Hildegard, salvo poi metterla nuovamente al tappeto con un secondo SNAP SUPLEX, mostrando poi una discreta forza fisica mettendo a segno un VERTICAL SUPLEX che tiene Hildegard in posizione verticale per diversi secondi. Jane prova nuovamente lo schienamento, e ancora una volta con di due. Serie di STOMPS a terra di Jane, che si lancia alle corde e prova una ELBOW SMASH, ma Hilde questa volta è abile a spostarsi all’ultimo secondo e manda a terra Jane, rialzata dalla ex wrestler della Militia…INVERTED DDT A SEGNO! Hildegard prova a schienare l’avversaria: 1…2…Kick Out da parte di Jane.
    Hildegard prova una Dragon Sleeper nei confronti di Jane, nel tentativo di sottometterla, ma Jane senza grosse difficoltà riesce a divincolarsi rifilando un paio di gomitate allo stomaco dell’avversaria, per poi piazzarsi alle sue spalle…GERMAN SUPLEX A SEGNO! Hildegard, lentamente, si rialza con l’ausilio del turnbuckle, ma Jane è vicino a lei e mette a segno una sequenza di CHOPS davvero molto stiff, con il pubblico che sembra gradire particolarmente questa sequenza di colpi. Jane porta Hildegard sopra la terza corda…SUPERPLEX FROM THE TOP ROPE A SEGNO! Manovra eccezionale da parte della sorella di Vicky, che attua lo schienamento: 1…2…NO! HILDEGARD ALZA LA SPALLA!

    Jane osserva l’avversaria e sembra stupita dal kickout di Hilde, decide di rialzarla…ma Hildegard questa volta rifila una testata a Jane…e prende una brevissima rincorsa…MOLINOS! HILDEGARD CONNETTE CON LA SPEAR, MANOVRA RISOLUTIVA DI KARL BARBAROSSA! La potenza, ovviamente, non è paragonabile, ed il conteggio su Jane non va oltre il canonico due.

    Hildegard rialza ancora una volta Jane Ross e la lancia contro l’angolo…BIG BOOT DI HILDEGARD SU JANE ROSS, che rimane comunque attaccata all’angolo stesso! Hilde colpisce con una sequenza di calci e pugni Jane, la quale tenta di ripararsi nel miglior modo possibile, non riuscendo comunque ad evitare che la maggior parte dei colpi inferti da Hilde vadano a segno! Dopo aver completato la sua azione, Hildegard riporta Jane a centro ring…ma Jane ancora una volta prova a sorprendere l’avversaria con una INSIDE CRADLE, aiutandosi anche aggrappandosi al costume! 1…2…HILDEGARD NE ESCE, MA SECONDO RISCHIO GROSSISSIMO CORSO DA LEI! Hilde è in piedi e rifila un ceffone a Jane, prima di stenderla al tappeto con una CLOTHESLINE!
    Hildegard decide che è giunta l’ora di chiudere la contesa, colpisce Jane con dei calcioni a terra, per evitare che possa riprendersi…e sale poi sulla terza corda…
    Si prepara ad eseguire la sua manovra risolutiva…LEAP OF FAITH DI HILDEGARD, UN DIVING HEADBUTT POTENZIALMENTE DEVASTANTE…che purtroppo si rivela dannoso solo per lei!
    Jane Ross, infatti, rotola alla sua sinistra e manda completamente a vuoto l’attacco di Hildegard, la quale impatta violentemente con il volto contro il mat!

    Hildegard si rialza, ma è visibilmente stordita…si tiene la fronte dolorante e barcolla, come se mancasse di lucidità…Jane Ross le svicola alle spalle, NO RELEASE TRIPLE GERMAN SUPLEX con annesso tentativo di pin all’ultimo suplex…1…2…3!!!!!!! Hidegard non riesce a fare kick out e Jane Ross si aggiudica la contesa dopo aver sfoderato una bellissima manovra!

    Ecco che, tuttavia, si palesa sullo stage…KARL BARBAROSSA! Karl raggiunge di corsa il ring e Jane si sposta, rotolando fuori dal quadrato…Karl aiuta Hildegard a rialzarsi e sembra volerla rincuorare.Jan
    Jane, inizialmente preoccupata dall'arrivo dell'ex leader della Militia sembra adesso rilassarsi e festeggia col pubblico la sua vittoria... salvo accorgersi, quando si volta, che Barbarossa la sta fissando.... e scatta verso di lei per una devastante MOLINOS!!! Karl mette KO con la sua potente Spear colei che già ha battuto per laurearsi Total Champion! Ed ora Hildegard, ritemprata, affianca l'ex leader. Che la loro alleanza sia quindi destinata a continuare?

    JANE ROSS def. HILDEGARD via PIN in 6’11”


    Divisorio
    Siamo nel backstage degli LLL
    ormai riconoscibilissimo dal cibo messicano sparso ovunque
    e dal forte odore che esso emana
    i due, l'uno davanti all'altro, stanno discutendo

    AG: Stasera tocca a te, homes

    ML: Lo so hermano, e non sarà facile. Avevo ragione tu settimana scorsa, non bisogna sottovalutarli

    AG: Si, settimana scorsa io non sono riuscito a vincere il mio triple threat
    ma stasera tocca a te provarci
    e devi riuscirci
    nessuno crede che tu possa farcela
    ma nessuno credeva nemmeno che avresti battuto Ronald Reeves


    Loca sorride

    AG: Io credo che tu possa farcela
    anche perchè, se non lo fai,
    le vittorie 1vs1 che abbiamo entrambi ottenuto contro gli attuali campioni
    beh, saranno già nel dimenticatoio e non saranno servite a nulla

    ML: Non credi che abbiamo già dimostrato di avere la shot ai titoli di coppia?

    AG: Non ha importanza cosa credo io esse
    qui, da quando siamo entrati, abbiamo subito visto che non è come in altre federazioni
    qui i titoli di coppia non solo dei titoli di secondo ordine
    non sono contorni
    qui valgono, e valgono molto
    e te lo dimostra tutta la file di lottatori che ogni settimana si affaccia a sfidare i campioni di questa categoria


    ML: Hai ragione.
    E questo sai cosa significa?


    AG: Che sarà dura conquistare la shot, e i titoli.

    ML: Vero. Ma io credo che sarà ancora più dura
    una volta che quella cinture le avremo ottenute
    perchè è ovvio, io e te le vinceremo hermano
    così come stasera io vincerò quel match
    Ed una volta che io e te saremo i campioni
    oltre a colorare di verde, bianco e rosse questa federazione
    sfideremo chiunque voglia provare a levarci le cinture
    tutta la fila di lottatori che vuole provarci
    può appunto provarci
    ma le cinture saranno sempre qui alle nostre vite
    sarà sempre le WTF Campeones latinos del equipo mundial


    AG: Latino?

    ML: Latino!

    AG: Me gusta


    Andy sembra felice della motivazione del suo tag team partner
    e le immagini si chiudono con i due che si preparano
    a seguito di un promo relativamente serio
    sopratutto se di mezzo ci sono gli LLL.

    Divisorio
    Una musica jazz di sottofondo ci accompagna in una ripresa del cielo notturno di Seattle, la telecamera scende in una ripresa alla Martin Scorsese inquadrando Way Northeast Street e le sue luci notturne ovattate ad incorniciare una sequela di caffè letterari da hipster.
    Fra uno studente di medicina barbuto che sorseggia un Frappuccino ed una small titty toxic goth gf che è già al terzo spritz col select, vediamo farsi largo agli attuali campioni di coppia, gli Almost Enemies!

    BM:Perché siamo qui?”

    GJ: Perché è bello condividere momenti e mentalità con un proprio pari! Sai anche tu che chi duro lavora, duro festeggia, e...

    BM: “Non capisco perché ti esca una frase gay ogni volta che parliamo. “

    GJ: Non mi interrompere. Dicevo, e dato che hai trionfato sui nostri rivali, è giusto festeggiare da veri uomini!

    BM: “No, dico, perché per festeggiare siamo nel quartiere hipster?”

    GJ: Perché è quello con i locali dalla foggia più elegante, le consumazioni più insolite, la fauna locale più stimolante...

    Jax involontariamente indica verso l'amica della Small titty toxic goth gf, che sta vomitando per strada una tisana al bergamotto.

    GJ: Si, ecco.

    BM: “Dì la verità.”

    GJ: Perché Seattle è piena di hipsters?

    BM: “Garet... “

    GJ: Ho preso l'autobus sbagliato.

    Box alza le braccia, poi scoppia a ridere di gusto perché ancora riesce a stupirsi di fronte al suo collega.

    GJ: ¯\_(ツ)_/¯

    BM: “Sento odore di Kenta Shibata.”

    GJ: Io da quando l'ho conosciuto, credo di essermi preso la sua malattia.

    BM: "Ovvero?"

    GJ: Il raffreddore informatico, infatti ogni volta che devo fare un'emoji mi viene da starnutire e faccio ASCII!

    Ma improvvisamente una luce al neon illumina i nostri due eroi, probabilmente cercando di sviare la pietà che faceva l'ultima battuta, indicandogli la via proprio di fronte la porta dove si sono casualmente fermati: Night Club "La Babbuina"

    GJ: Che dici? Promette bene.

    BM: “Fammi cercare le recensioni su Google.”

    Box smanetta col telefono.

    GJ: Allora?

    BM: “1 stella: non ci andateeeeee è una truffa a aaaa”

    GJ: Incoraggiante

    BM: 1 stella: “mi aspettavo i soliti barilotti, e invece manco quelli... Le ragazze vogliono solo farti spendere soldi lì dentro... “

    GJ: Beh, decisamente non usciamo per tenerceli.

    BM: “4 stelle: bello show, 8.5”

    GJ: Questo è effettivamente sospetto...

    BM: “Ma è meglio 8/9 o 8,5?”

    GJ: E io che cazzo ne so scusa? Chiedilo a Stanlio Dorto.

    Box annuisce mentre smanetta ancora.

    BM: “2 stelle: una Budweiser 24 dollari, però ragazze molto accoglienti.”

    GJ: Al locale hipster di prima ne costava 30…

    I due si guardano.

    BM: “Non voglio portare malattie veneree a casa.”

    GJ: E io non voglio incontrare marziani. Nessuno è perfetto.

    Detto ciò, Garet si avvia nel locale, seguito da Box.
    Il locale sembra, esattamente, lo studio di Cologno Monzese dove si registra Colorado, solo che non fa schifo e non ci sono i Gem Boy. Ci sono le veline, e Gerry Scotti ed Ezio Greggio in un angolo a fare quello che sanno fare meglio con le veline. Garet vorrebbe andare a salutarli, ma Box lo ferma.

    BM: “Non ti lascio andare da nessuna parte prima di prendermi una Budweiser.”

    GJ: Facciamo alla romana però.

    BM: “Niente avventure extraconiugali Garet!”

    GJ: Ma cosa hai capito??????

    AS: “Cosa posso servirvi mes amigos?!”

    I due so voltano, hanno sentito una voce familiare!
    ALEJANDRO SIGNOS! Il manager e tuttofare di Box Mannix è qui!

    GJ: SIUUUUUUUUM! Bella lì!

    BM: “Hai appena fatto l’urlo del siuuuuuum?”

    GJ: Dai ziopporco! JAJAJAJAJAJA (L'handler di Garet Jax ci tiene a specificare che si dissocia sentitamente dalla fonetica delle risate in spagnolo)

    Box sospira, voltandosi verso Alejandro.

    BM: “Che ci fai tu qua?”

    AS: “Tengo famiglia capo. Devo portare lo dinero a la casa por mi hijo Rodrigo e mi moglie Carmela Inocentia…”

    BM: “Tu non hai nessuna di queste due cose, Alejandro.”

    AS: “Ma il mio datore di lavoro non lo sa!”

    Occhialino del messicano ai due. Rassegnato, Box si fa accompagnare da Jax e Signos a un tavolo ove i campioni di coppia prendono posto.

    AS: “Signori, cosa posso portarvi?”

    GJ: Ci porti 3 scotteces.

    BM: "Come?"

    GJ: Scotteces, è uno dei drink più in voga.

    BM: “Ma siamo in due.”

    GJ: Quelli sono per me. Signos, segna anche 3 scottec, sai, il reflusso….

    BM: “…”

    Signos si allontana per l’ordine. I due campioni intento ammirano delle veline di passaggio.

    GJ: Boxy, che scapolottina ti piace?

    BM: “Mi piace la 4!”

    GJ: Ma sembra Justin Bieber quando avrà finito lo sviluppo e le sarà cresciuto il seno!

    BM: “A me piacciono quelle che sembra abbiano fatto l’artistico.”

    GJ: Sei una persona terribile.

    I due rimangono in silenzio.

    BM: “Senti Garet... Non potremmo parlare di qualcosa di più neutrale e che non ci faccia fare nemici celebrità planetarie, oltre che influencer?

    GJ: Mh.

    BM: “Tipo, dire qualcosa sui nostri avversari?”

    GJ: Nobe d'ora in poi lo chiamerò Ciriolone. A volte va così, a volte va comì…

    BM: “Ziopera.”

    Box guarda in camera.

    BM: “Hideteoshi Nobe, sei molto pericoloso, ma noi siamo più pericolosi di te! Lemmy… Noi siamo già stati su un ring insieme più volte. Sai che fine farai…

    Andy, Loca… La scorsa puntata avete visto che succede quando gli equilibri tornano stabili. A questo giro non sarà diverso. Perché Garet è concentrato è pronto a vincere! Giusto Garet!?”

    Jax resta stupito quanto il meme di Pikachu. Perché il suo tag team partner sta parlando all’aria con una espressione molto intensa sul viso e questo va premiato.

    GJ: Bravo Box, ben detto! Meno male che ci sei tu ad ottemperare ai nostri doveri di wrestler! Io nel frattempo ho avuto un'idea!

    Box sospira.

    BM: “... Sentiamo.”

    GJ: Se parlo bene, anzi, se parliamo bene di una celebrità mondiale, oltre che influencer, lei potrebbe prenderci a ben volere e parlare bene di noi rendendoci più famosi!

    BM: “Quando hai queste idee ti adoro, guarda.”

    GJ: Benissimo! Io sono un grande fan di J. K. Rowling!

    Box molla un cazzotto a Garet.
    E prima che entrambi perdano il posto di lavoro, la telecamera sfuma

    Divisorio
    11 FEBBRAIO 2018
    LOS ANGELES.

    Stessa location e linea temporale della settimana scorsa.
    Le immagini ci portano all’interno della medesima stazione di polizia, in una stanza senza finestre, le luci fredde e le pareti asettiche. L’ambiente è dominato centralmente da un grosso tavolo.

    Ad un capo stanno Molina e Gallego.
    Dall’altro…

    KENNY OHNO!

    Il futuro Chosen One non ha ancora vent’anni, e i lineamenti orientali contribuiscono a farlo sembrare ancora più giovane.

    KO: “Avete combinato un bel casino a sto giro…”.

    Il nippo-americano passa in rassegna il volto dei due amici.

    AG: “Non abbiamo bisogno che tu ci faccia la paternale, Kenny”.

    Molina ci piazza il carico.

    JM: “Tornatene a Beverly Hills, nella tua villa di merda, a sputtanare i soldi di tuo padre. Questa non è roba per te”.

    Ohno sospira.
    Non siamo abituati a sentire i due Street Code rivolgersi così a quello che, con tutta evidenza, oggi riconoscono come un leader.

    KO: “Siete degli idioti del cazzo, e questo atteggiamento non vi aiuta”.

    Alza la voce.

    KO: “Non vi rendete conto? Questo è un affare grosso, vi state rovinando la vita!”.

    Diviene paonazzo in volto.

    KO: “Questa è roba per me, perché nonostante tutto vi considero degli amici. Ero un idiota introverso che non sapeva stare al mondo, prima di incontrarvi”.

    Abbassa gli occhi.

    KO: “Siamo diversi come il giorno e la notte, ne sono consapevole, ma siete gli unici che non mi considerano un bancomat. Gli unici che apprezzano il Kenny uomo, o perlomeno ragazzo, e non il rampollo degli Onoda impaccato di soldi”.

    Cala il silenzio.

    JM: “Perdio Kenny, ti sembra la circostanza adatta per le confessioni strappalacrime?”.

    Il tono di voce di Molina si è però ammorbidito.

    AG: “Apprezziamo quello che dici, davvero, ma in questo momento abbiamo altri problemi…”.

    Ohno tira fuori da una cartellina un plico di fogli.

    KO: “Problemi che posso aiutarvi a risolvere. Ho già sentito i legali di mio padre, ho sottoposto loro il caso e ritengono ci siano buone possibilità di spuntarla. Neanche a dirlo, Onoda-san ha dei contatti di peso nell’ufficio dello Sceriffo…”

    Sospira.

    KO: “Ma ad una condizione!”.

    Gli occhi di Molina e Gallego si illuminano.

    KO: “Dovete darci un taglio con questa merda. Spacciare droga… davvero ragazzi, è uno schifo”.

    I Messicani si guardano.

    AG: “E cosa dovremmo fare per vivere?”.

    JM: “Forse ti sfugge, ma la vita non è esattamente facile per due figli di immigrati come noi, senza né arte né parte”.

    Kenny sorride.

    KO: “Ho delle idee per il mio futuro, ed ho bisogno di amici fidati”.

    Cosa bolle in pentola?

    KO: “Scrollatevi di dosso tutta questa merda, e venite ad allenarvi in palestra con me, sul serio. Vi assicuro che, insieme, faremo molta strada…”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    2nd - Triple Threat Match: GARET JAX vs LEMMY CREWS vs MASCARA LOCA

    Mascara Loca.
    Lemmy Crews.
    Garet Jax, accompagnato da Box Mannix.
    Questo l'ordine di ingresso dei wrestler che prenderanno parte al TT match in programma ora.
    Arbitro dell'incontro, il signor Tavernish Jr.
    I tre wrestlers sono già sul ring, mentre Box Mannix rimane fuori dal quadrato. Jax mostra la sua cintura di tag team champion, prima di consegnarla al referee.
    Il match può ufficialmente cominciare.

    DING DING

    Tavernish Jr dà il via alla contesa, e ricordiamo che solo Box Mannix è presente fuori dal ring, in veste di accompagnatore di Garet Jax.
    Lemmy Crews colpisce SUBITO con una CLOTHESLINE Mascara Loca, che finisce immediatamente a terra! Jax si aggrappa alle spalle di Lemmy, il quale velocemente corre all'indietro e manda il Luckyman a sbattere con la schiena contro il paletto.
    Mascara Loca intanto si rimette in piedi, e Lemmy lo lancia contro le corde, riprendendolo con una EXPLOSION (spinebuster) schiacciandolo al tappeto! Garet Jax, che intanto si è rialzato, viene lanciato a sua volta da Lemmy contro le corde, e anche per lui EXPLOSION A SEGNO!

    Lemmy is on fire! Rialza Mascara Loca, altro giro alle corde, e altra EXPLOSION!
    Rialza Garet, altro giro alle corde anche per lui, ed EXPLOSION con Jax che schiaccia letteralmente il corpo di Mascara Loca! Lemmy utilizza Jax come 'arma', e vediamo che il luckyman lentamente rotola fuori dal ring e Lemmy prova lo schienamento su Mascara Loca! 1...2...KICK OUT!
    Lemmy rialza Mascara Loca con una sorta di MILITARY PRESS e lo lancia letteralmente addosso a Garet Jax fuori dal ring!
    Il Luckyman lo prende al volo, ma nello slancio finiscono entrambi a terra fuori dal quadrato, mentre Crews rimane l'unico a centro ring ed esulta, ben supportato dal pubblico!

    Fuori dal ring Garet Jax e Mascara Loca si riprendono, con Mannix che incita il compagno. Jax e Mascara Loca si lanciano un cenno di intesa, ed è il wrestler latino a tornare per primo sul ring, evitando la CLOTHESLINE di Lemmy che poi si volta verso di lui...ma Jax risale sul ring a sua volta, non visto da Lemmy, e lo colpisce con un calcio alla schiena!
    DDT di Garet Jax su Lemmy Crews, con Jax e Mascara che si incaponiscono colpendo Lemmy (per la prima volta nel corso del match visibilmente in difficoltà) con una serie di STOMPS!
    Lemmy cerca di rimettersi in piedi, ma Jax lo rimette al tappeto con un LUCKY KICK, mentre Mascara Loca prende una rincorsa e DROPKICK su Lemmy, nuovamente a terra! Jax prende in 'braccio' Mascara Loca, che connette un Body Splash da sopra le spalle di Jax su Lemmy Crews! Jax prova a schienare Lemmy, ma Mascara Loca interviene subito e chiede spiegazioni...Jax sorride allargando le braccia, ma Crews intanto si è ripreso in maniera molto rapida e colpisce con un calcione alla schiena Garet, che di fatto nello slancio finisce nuovamente fuori dal ring!
    Crews si volta verso Mascara Loca e prova una CLOTHESLINE, nuovamente evitata dal wrestler mascherato!
    Slancio di Mascara Loca al lato opposto delle corde, TORNADO DDT a segno su Lemmy!

    Anche Crews, lentamente, rotola fuori dal quadrato, con Garet Jax che invece ritorna sul ring...altro cenno di intesa tra Jax e Mascara Loca, entrambi salgono su due paletti adiacenti mentre Lemmy si rialza...DOUBLE DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING SU LEMMY CHE FINISCE A TERRA!
    Il pubblico intona cori a favore di Jax e Mascara Loca, i quali si esaltano...MA GARET JAX COLPISCE MASCARA LOCA ALLA NUCA E LO LANCIA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Fine dell'alleanza tra i due, Jax riporta Mascara Loca sul ring e prova a schienarlo, ottenendo conto di due! DDT di Jax, altro schienamento, e altro conto di due! Jax lancia Mascara Loca all'angolo e si fionda contro di lui, ma il wrestler mascherato si sposta, Jax impatta contro le protezioni...Mascara Loca lo abbranca, BRAINBUSTER DI MASCARA LOCA SU GARET JAX!
    BACK DROP DI MASCARA LOCA, che rialza Jax...POWERBOMB PIN A SEGNO!!!!! 1....2.....INTERVIENE LEMMY, DI RITORNO SUL RING, A INTERROMPERE IL CONTEGGIO!

    Lemmy prende il braccio di Mascara Loca e lo lancia alle corde, ma il wrestler mascherato risponde con una bellissima HURRICANRANA! Lemmy è al tappeto, Mascara sale subito sulla terza corda...MASCARA SPLASH A SEGNO SU LEMMY CREWS!!!!!!! SCHIENAMENTO!!!!!!!!
    1.....2......NOOOOOOOOOO JAX INTERROMPE IL PIN E MANDA MASCARA LOCA FUORI DAL RING CON UNA IRISH WHIP!
    Jax sale sulla terza corda....DIVING ELBOW SMASH SU LEMMY! SCHIENAMENTO!
    1....2.....KICK OUT DI LEMMY PER LO STUPORE DI JAX E DI BOX MANNIX FUORI DAL RING! Lo stesso Box Mannix decide di passare all'azione...e passa la cintura di tag team champion a Jax, per colpire Lemmy con essa....

    .......LEMMY EVITA IL COLPO DI JAX E LO BLOCCA ALLE SPALLE IN UNA FULL NELSON!
    JAX SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE, CON MANNIX CHE PROVA A SALIRE SUL RING MA VIENE COLPITO CON UN LOW BLOW DA MASCARA LOCA! Mannix rimane a terra fuori dal ring, Mascara Loca torna sul quadrato e colpisce con una BELT SHOT LEMMY CREWS!
    Lemmy molla la presa e rotola fuori dal ring, Jax intanto si riprende, prova un LOW BLOW su Mascara Loca, ma questi tira una cinturata sul braccio di Jax, accorgendosene e colpendolo prima che potesse agire! Jax grida dal dolore, Mascara Loca se lo carica...Splash Mountain (Sit-out Crucifix Powerbomb) su JAX! PIN! 1.....2......3!!!!!!!!!!!

    Tavernish Jr alza il braccio a Mascara Loca, che si porta a casa questo divertentissimo match a tre, mentre Lemmy Crews lentamente si rialza fuori dal ring e digrigna i denti, con Mannix che aiuta (anche lui dolorante) Jax a riprendersi. Sguardi di fuoco tra Mascara Loca, Mannix e Jax, mentre Lemmy ha già fatto ritorno nel backstage.

    MASCARA LOCA def. GARET JAX and LEMMY CREWS via PIN in 9’28”


    Divisorio
    Backstage. Ci troviamo in uno spogliatoio privato.
    Lentamente, più si diventa importanti in un determinato luogo, più concessioni vengono fatte.
    Probabilmente è per questo che, con l'avvicinarsi di FUTURAMA, a Megumi Shibata è stato riservato un camerino, esclusivamente per lei.

    La rossa, con già addosso il ring gear in vista del match di stasera, ha l'aria annoiata. E' seduta su una poltrona girevole, la cui rivoluzione viene mantenuta costante da deboli calci della Cecchina al pavimento. Nel suo movimento rotatorio, però, è chiaro che è ben cosciente di non essere sola. C'è un cameraman nella stanza.

    MS: "Ma tu guarda. A quanto pare qualcuno vuole sentire la Main Event."

    Pianta il piede, fermandosi davanti al cameraman.

    MS: "Fammi indovinare, il match di stasera."

    Ovviamente.

    MS: "Che noiosi."

    Megumi riprende a roteare.

    MS: "Credo che chiunque si occupi dell'organizzazione degli show WTF si diverta parecchio nel vedermi mutilare ogni settimana un po' di più la gioia di Roxanne.
    Presentarsi a lavoro sta diventando pesante, vero bambolina?"

    Apre le braccia.

    MS: "Voglio dire, guarda qui.
    Questo un tempo era tuo con ogni probabilità. Un camerino a tua completa disposizione... Ma adesso?

    Ora devi condividere i tuoi spazi con il resto delle Sorority. Condividere, poi, parolone. Raccogli ossa e briciole ricoperte di foglie d'oro, e te le spacciano per gioielli.

    Non c'è prestigio in quello che hai raccolto da quando io ho messo piede qui.
    Non c'è valore nelle cinture che indossi.

    Sappiamo entrambe che stai cercando ogni forma di escapismo possibile per fuggire dai traumi che ho piantato nella tua testolina di porcellana."

    Si ferma.
    Inverte il senso della sua rotazione.

    MS: "Ti concedo una cosa però.
    Forse hai un leggero vantaggio nei miei confronti.

    Tutte nello stesso camerino a studiare l'incontro insieme. Chissà quale dei miei match state guardando ora. Voglio dire, il materiale non manca, lotto il triplo rispetto a qualunque altra lottatrice nel business.

    Ed io invece sono qui.
    Sola soletta.

    Chissà, magari se mi concentro abbastanza riesco a stanare degli amici immaginari che vivono nella mia testa come fai tu, bambolina. Sarebbero di certo più di compagnia delle mie compagne di squadra in carne e ossa."

    Si ferma ancora una volta. Scalcia l'aria.

    MS: "Freeda Jax immagino abbia ancora troppa paura dei miei calci.
    Comprensibile, ma di certo non è un comportamento molto congeniale al lavoro di squadra.

    Victoria si starà scervellando per trovare un modo di non essere oscurata dalle altre partecipanti nonostante sia la prima contenente al titolo Starlette.

    Mi fa un po' sorridere, come immagine. Lei che cammina avanti e indietro rimuginando sul come muoversi, come attirare l'attenzione.

    Tutto gioca contro di noi, l'unica ragazza di cui posso dire di potermi fidare non è nel match, le mie compagne con buone probabilità non sono veramente di livello e sono incapaci di fare gioco di squadra mentre le nostre avversarie probabilmente stanno facendo giro giro tondo nel loro spogliatoio."

    Rallenta, puntando gli occhi in camera ogni volta che può.

    MS: "Sperare ancora una volta in una super prestazione come a Anger Games sarebbe da stolti.

    Ma credo che Vicky e Freeda dovrebbero pensare ad una cosa che le motiverebbe parecchio..."

    Si ferma definitivamente.
    Accavalla le gambe, sorridendo.

    MS: "Le conseguenze della sconfitta sarebbero infinitamente peggio della sconfitta stessa.

    So che mi state ascoltando.

    Non. Deludetemi."

    Divisorio
    वेद प्रामाण्यं कस्य चित् कर्तृवादः स्नाने धर्मेच्छा जातिवादाव लेपः|
    संतापारंभः पापहानाय चेति ध्वस्तप्रज्ञानां पञ्च लिङगानि जाड्ये||


    Una fila di piccoli condomini rossi a tre piani posti ad entrambi i lati della strada erano l'unica nota di colore a distinguere il grigio dell'asfalto, dal grigio del cielo, al grigio di alcune vetture smorte.
    "L'argento, è il colore degli indecisi, ahahah!", ti dicono quei figli di puttana dei venditori nei concessionari senza sapere che te la stai facendo grigia, pardon argento, solo perché sei povero per lavarla tutti i mesi e quando si sporca si vede di meno.
    C'è un televisore dallo schermo bluastro ad illuminare la stanza e delle dita smaltate di rosso consumato a picchettare su un telecomando in cui i tasti per cambiare consequenzialmente canale sono più consumati degli altri.
    Ci sono unghie smaltate di rosso perfette, seni giunonici, sorrisi laccati e occhi dal bianco lunare, addominali scolpiti e tatuaggi di diverse culture e significati ad ornare corpi così perfetti da risultare grotteschi se non addirittura ridicoli, e tutti parlano di tutto e del nulla, di loro non ti rimane nulla se non il loro sorriso tirato a colpi di acido ialuronico e fondotinta stuccante.
    Dichiarazioni vuote e stucchevoli inframezzate dal rumore bianco dello zapping, destinate a persone che vivono più di 15 minuti di gloria, ma solo perché siamo costretti a farli entrare nelle nostre vite contro le nostre volontà poche frazioni di secondi, pochi spezzoni di attimi alla volta.

    Ritenere che i Veda sono santi o divini

    Quest'anno l'ondata di venti polari provenienti dal nord non ha graziato i territori occidentali degli Stati Uniti, pertanto lo splendido spettacolo dei ciliegi in fiore sembra proprio che si farà attendere fino all'ultimo.
    Un gretto cencio che una volta aveva la funzione di volantino turistico, calpestato ed infangato all'ingresso dell'Università di Washington, sembra essere stato piazzato là apposta a ricordarcelo, a ricordarci il fallimento turistico di chi ha prenotato con largo anticipo i giorni per venire qui appositamente ed adesso si ritrova in una città fredda, piovosa, umida e col vento che ti appiccica sul volto tanta umidità quanta ne basta per farti ammalare.
    Un raggio di sole che spunta tra le nubi ad illuminare proprio quel volantino ha solo l'aria di essere un bieco scherzo di cattivo gusto da parte di chiunque abbia l'ardire e la capacità di modificare a suo piacimento gli agenti atmosferici, semmai esistesse qualcuno in grado di farlo.

    Credere in un Creatore del mondo

    Tra la temperatura interna di una stanza, e la temperatura esterna ambientale, non ci dovrebbe essere una differenza maggiore di 8 gradi; sul breve non si noterebbero le conseguenze ma, abituando il corpo a salti di temperatura maggiori tra interno ed esterno, a lungo andare si rischia di perdere la giusta capacità sudorifera in grado di regolare i meccanismi endocrini del corpo umano.
    Il termometro del bagno, 29° celsius, era fortemente in disaccordo con le affermazioni di cui sopra dati i 4 gradi esterni.
    La condensa sui vetri oscurati, le minuscole goccioline che andavano a formarsi sulle mattonele in ceramica verde con fantasia a fogliame ed il vapore quasi tastabile tradivano la loro natura di umidità caraibica in una scenografia da giungla solo grazie alla presenza di una vasca da bagno, contemporaneo sarcofago d'ozio quest'oggi prestante i suoi servizi alla signorina Freda Jax.

    Fare il bagno in acque sacre per ottenere puṇya...

    Scomposta al punto da risultare fastidiosa e sgarbata, con la gamba sinistra fuor di vasca e la mano destra a stringere una bottiglia di vodka ed una radiolina cinese a gracchiare qualche vecchia canzone d'amore a bordo vasca.
    Un sorso dalla bottiglia, ma l'ubriachezza fradicia non le consente di tracannare quanto vorrebbe e la complicità di un indesiderato rigurgito completano il quadro di un rigetto interno allo spazio della vasca, troppo grande per essere uno sputo, troppo poco denso per darle la vergogna di un conato di vomito.
    "Cazzo", sussurra, ma non sembra preoccuparsi troppo di quanto appena accaduto e complice l'ebbrezza si lascia sfuggire una risata.

    ... avendo vanità della propria mansione

    Le sfugge anche una gomitata nei confronti della radiolina, o forse un colpo di polso, uno sbilanciamento della vasca, è difficile ricostruire le dinamiche nel corpo e nelle percezioni di un ubriaco.
    "Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo", ripete continuamente la Rossa, mentre cade e mentre la radiolina è già caduta dentro l'acqua.
    Nessuna reazione.
    "... cazzo."
    Ripresasi quasi immediatamente e con fare rabbioso va alla ricerca della radiolina sommersa muovendo un grosso quantitativo d'acqua e una volta trovatala il tempo che separa l'azione dal pensiero di scagliare l'oggetto elettronico contro la parete è una frazione.
    Una frazione di secondi, qualche spezzone di attimo.

    Eseguire penitenza per assolvere i peccati

    Non può sopportare il livore per la perdita d'autocontrollo, non può sopportare la vergogna per una distrazione che sarebbe potuta essere fatale, non può sopportare la fortuna che le radio cinesi facciano così schifo da non meritarsi nemmeno di causare cortocircuito a contatto con l'acqua, non può sopportare la nequizia del pensiero "Perché non è successo?" pronunciato con asserzione svilente nei confronti del proprio valore, non può sopportare che anche le casualità frutto di errori nella sua vita risultino doppiamente sbagliate rispetto al loro valore d'errore base, e per non sopportare più niente di tutto questo, Freeda non può che immergere la sua testa sott'acqua e gridare, gridare a perdifiato in un urlo ammortizzato, un urlo che persino lei è lieta di sentire lontano e sordo grazie all'acqua che penetrata nei canali auricolari la culla in un dolce bozzolo alveolare.

    Sono cinque sintomi che dimostrano la perdita della propria sanità mentale.

    Divisorio
    "Oh Roxy, se i risultati dei nostri match continuano ad essere questi...beh ti prometto che posso vedermi tutto Disney Plus insieme a te"

    Spogliatoio delle Sorority. Una raggiante Sarah Jean Underwood prende sotto braccio una quasi incredula Roxanne. La Biondina non sta nella pelle, e quasi va in iperventilazione.

    RoX: "L'Hall of Fame, i titoli difesi con la mia BBF... e ora UNA MARATONA DISNEY??! AAAAAAAAA!! E' il periodo più strabellissimo della mia vita! Babbo Natale mi ha portata i regali in anticipo! E sono uno più fantabolante dell'altro!
    Ma allora dobbiamo organizzarci. Dobbiamo fare una scaletta. Vogliamo guardare i classici o i film meno noti, come Basil l'Investigatopo? I sequel li prendiamo in considerazione?
    E per te la Pixar è Pixar ... o Disney Pixar? Perché ci sono due scuole di pensi..."

    Un buffetto da parte della Underwood cortese la fa riprendere dalla trance, prima che la sua attenzione si sposti su Amy e Storm Stevens.

    SJU: "Ragazze non mi sono scordata di voi. Anzi, il match di stasera è l'occasione giusta per continuare il nostro trend positivo e invertire il vostro negativo. Una vittoria oggi è di vitale importanza.
    Noi vinciamo e Storm può mandare un chiaro messaggio a Vicky e Megumi.
    Con le Sorority non si scherza!
    Con la campionessa Starlette, Storm Stevens non si scherza!"

    RoX: "Vero!
    Scusa, Storm, se son sembrata distratta.
    Ma avrai il mio 100% stasera. Anzi, 150! Lo sai, tra i nuovi prospetti sei sempre stata la mia preferita. E sono felice che finalmente il Futuro di questa divisione abbia la cintura che merita. Perciò mi fulmini un colpo se permetterò a qualcuno di farti sfigurare"

    Amy: "Si dice mi colpisca un fulmine..."

    Sarah si lascia scappare una risatina.

    SJU: “Forse fuori di qua si dice così…ma se la nostra Roxy vuole rivoluzionare il linguaggio, beh allora può farlo!
    In fondo ha rivoluzionato la nostra categoria in WTF e per questo l’anno scorso ha raccolto odio dalle nostre colleghe e non solo.
    Come i veri rivoluzionari fanno!”

    La Underwood stringe a se Roxanne quasi al settimo cielo.

    SJU: “E tu Stormuccia? Hai qualche preoccupazione per gli impegni futuri? Possiamo aiutarti in qualche modo?”

    La Matrosenmorder, rigida ed inespressiva come al solito, avanza verso le altre come un panzer in procinto di invadere una terra straniera.

    Storm: "In tutto questo tempo, da quando siamo le Sorority, abbiamo avuto a che fare le une con le influenze delle altre. Una buona lottatrice é tale quando é capace di evolversi, attirando a sé quelle che pensa possano portarle dei benefici e scartando quelle che vanno meno bene.
    Non a caso siamo ancora qui, insieme, mentre una in particolare delle nostre vecchie alleate no."

    Il riferimento non più di tanto indiretto ad Artemis sembra strappare un sorrisetto alla Underwood.

    Storm: "Il match di questa sera non ha nulla in palio. E' un'occasione preziosa, ma non é il momento della verità. Queste differenze, in qualche modo, le ho fatte mie grazie a te."

    La teutonica indica SJU.

    Storm: "Vicky Ross, o Megumi, o entrambe... Sanno che ciò che le aspetta quando mi affronteranno direttamente é una carneficina, a prescindere da quanto bene faremo insieme questa sera.

    ...

    Ma vi ringrazio per ciò che avete detto e abbiate pure la certezza che, una volta salite su quel ring, avrete con voi una macchina da guerra pronta a fare piazza pulita e PRIVA di qualunque tipo di preoccupazione su ciò che accadrà quando dovrà difendere lo Starlette Title."

    La Underwood annuisce pensierosa.

    SJU: “Capisco. Affronteremo comunque tutto e tutte con il sorriso. Con la forza positiva che contraddistingue le Sorority. Non come quella la tutta ragnatele e cerone per il viso…quella…quella…”

    La Underwood schiocca le dita come se si fosse dimenticata il nome della sua avversaria principale di questo periodo.

    Amy: “Lilith…”

    SJU: “ecco lei. Che LAAAAGNAAAA. Le sue due galoppine hanno fallito e ora cosa vuole ancora da noi? Bellaaaa il tuo tempo è finito e non è il momento per dei revival sbiaditi. Pussa via, sciò sciò.”

    Amy si avvicina a Sarah sussurrando qualcosa nell’orecchio della leader delle Sorority.

    SJU: “COOOOSA? UNA SFIDA UFFICIALE! UFF. Ci penseremo a tempo debito, ora concentriamoci per il nostro prossimo match contre le Ross e le altre.”

    Camera Fades

    Divisorio
    3rd - Six Women Tag-Team Match: SORORITY [Roxanne, Sarah Jean Underwood and Storm Stevens] vs FREEDA JAX, MEGUMI SHIBATA & VICKY ROSS

    Jack O’Malley sul ring, in attesa del primo ingresso del terzo match della serata. Tocca a Megumi Shibata, che entra sulle note di “Black Hole”. Dire che la Shibata non scaldi particolarmente i cuori dei fans statunitensi rischia quasi di essere un eufemismo, tuttavia il pubblico di Seattle, che la conosce forse anche meglio di quello europeo per la militanza di Megumi in GWF, le trbuta comunque qualche applauso dimostrando che la nipponica è, se non amata, quanto meno rispettata.

    Le note di “TNT” annunciano, prima ancora che questa metta piede sullo stage, che la seconda entrata è riservata a Vicky Ross… ma il pubblico reagisce tra il sorpreso ed il divertito quando vede Vicky entrare trascinandosi dietro Freeda Jax. La figliastra di Garet, nonostante il match disputato (e vinto) una settimana fa, appare ancora particolarmente riottosa a tornare sul ring; Vicky se la tira dietro e cerca di caricarla e motivarla incitando (con successo) anche il pubblico a fare altrettanto. Anche Megumi sembra applaudire, ma in maniera palesemente poco convinta, l’attitude mostrata dalle sue compagne di stasera.

    Le Sorority entrano, ovviamente, tutte e tre insieme, ognuna di loro con la propria cintura e disposte con Storm Stevens al centro mentre Roxanne e Sarah Jean restano ai suoi lati. Nonostante siano una bella visione, nonostante la presenza di Roxanne, il trio di bionde viene fischiato in maniera anche abbastanza pesante. Arrivate sul ring, il referee si impone per tenere i due team a distanza, nei rispettivi angoli, invitando le squadre ad eleggere le proprie starters il più in fretta possibile.

    Iniziano il match due “vecchie conoscenze”… Megumi Shibata e Roxanne LaMontaine: la futura Hall of Famer osserva la Shibata con un’aria preoccupata ma anche covando una certa rabbia irrisolta. Megumi, dal canto suo, si adopera in non poche provocazioni verbali nel tentativo di entrare sotto pelle, ancora una volta, alla sua avversaria. Si parte: le primissime fasi sono tutto uno scambio di prese e controprese, con le due ragazze che fanno sfoggio della loro maestria nel chain-wrestling. Quando sembra che la Shibata sia riuscita a bloccare, senza possibilità di reazione, Roxanne in una STANDING ARMLOCK, la Princess sfila via il braccio colpire Megumi alla schiena con un pugno e poi, approfittando della vicinanza al proprio corner di competenza, da subito il cambio a Sarah Jean Underwood.

    La Babe of Every Month va subito ad afferrare la Shibata per i capelli e piazza un HAIR-PULL BIEL THROW. Prova a ripetere la manovra ma stavolta Megumi risponde con dei montanti alle costole, spinge via SJU e quando questa torna alla carica la sorprende con un improvviso KNEELIFT! La Underwood finisce a terra, Megumi la porta al proprio angolo dove da il cambio a Vicky Ross che entra, prende la rincorsa e si lancia sull’avversaria poggiata ai sostegni con un TURNBUCKLE SPLASH!

    C’è subito un nuovo tag, stavolta tra Vicky e Freeda Jax: le due, insieme, connettono con un FRONT FLIPPING SNAPMARE quindi, messa a sedere la Underwood, la colpiscono entrambe alla nuca con uno STEREO LOW ENZIGUIRI KICK! Botta pesante per Sarah Jean che subisce il tentativo di schienamento operato da Freeda! UNO! DUE! SOLO DUE! Freeda rialza SJU e tenta di whipparla verso le corde, subisce la reverse e sul ritorno la Underwood la aggancia per un HIP T… NO! Freeda si libera ed è lei a portare SJU a terra con un ROLL-UP! UNO! DUE! La Underwood si libera ancora!
    E nel rialzarsi, Sarah prima stordisce Freeda con una violenta STANDING HEADBUTT, quindi la solleva per un egregio VERTICAL SUPLEX! La pulizia dell’esecuzione sembra stupire financo Megumi mentre Sarah Jean procede con lo schienamento su Freeda, che però reagisce al DUE.

    La Underwood continua allora con dei calcioni sulla schiena di Freeda, quindi la rialza, ma solo per connettere subito con un FACEBUSTER per poi girarsi e mostrare il dito medio alle altre due avversarie.

    La Underwood blocca quindi la Jax, a terra con un BODY-SCISSORS DRAGON SLEEPER… nonostante la presa sia ben eseguita, Freeda resiste ed appare anche prossima a liberarsi. O’Malley richiama la Underwood che, nel tentativo che Freeda riuscisse a liberarsi, la trattiene per i capelli… Sarah Jean molla la presa sui capelli ma continua ad applicare il BODY-SCISSORS, colpendo Freeda con pugni sulla schiena. Freeda risponde colpendo la Underwood con pugni alle ginocchia per poi costringerla, per un istante, spalle a tappeto. O’Malley fa in tempo solo a contare l’UNO.

    Mentre la Underwood continua a bersagliare Freeda con dei pugni, sull’entrance-stage compaiono due lottatrici viste nello scorso show… si tratta di Grianne Marygold Granger e di Eretika (lottatrice mascherata; in passato sotto la maschera c’è stata Emily Lazer ma attualmente, dalla corporatura, proprio non pare la sud-africana). Le due “accolite” di Lilith reggono, insieme, un enorme torta… sul quale c’è scritto “ROXANNE HOF 2023”.

    La Princess si accorge della cosa ed abbandona l’apron-ring, ed andando in brodo di giuggiole, si avvicina alle due che fino ad una settimana fa erano le sue contenders… Grianne ed Eretika mostrano a Roxanne l’enorme torta ma quando la francese è a tiro… glie la schiaffano in faccia, e poi si allontanano! Roxanne resta coperta di panna, Storm Stevens scatta per raggiungere sia l’alleata sia le nuove avversarie ma… scivola sui resti della torta finita a terra!

    Sia Grianne che Eretika, ma anche Megumi e Vicky ed anche l’intera arena scoppiano a ridere mentre Amy Lynch (che era entrata poco dopo il resto delle Sorority) raggiunge anche lei la zona per aiutare Storm a rialzarsi e Roxanne a ripulirsi. La Granger ed Eretika si allontanano, sbeffeggiando le avversarie, ma sul ring la Underwood non ha perso la concentrazione ed ha in mano la situazione contro Freeda. Quando Roxanne è pronta per tornare in gara, la Underwood da il cambio a lei, seppur redarguendola un po’ con lo sguardo per esser cascata così facilmente in un inganno avversario.

    Roxanne rientra con una certa cattiveria che non solo sembra sfogare sulla giovane Freeda ma anche sulle altre due avversarie: scatta infatti verso l’angolo opposto e con un TURNBUCKLE DOUBLE ELBOW SMASH colpisce contemporaneamente Megumi e Vicky, che continuavano a ridere, sbalzandole via dall’apron-ring. Roxanne torna poi su Freeda, sulla quale prova ad applicare una STANDING ARMBAR; Freeda riesce a liberarsi ma la Princess la manda comunque verso le corde e sul ritorno… è Freeda a piazzare un HEADSCISSORS into… RUSSIAN LEG-SWEEP! A SEGNO! Che agilità per la figlia di Jax!

    Megumi applaude la giovane alleata ma le impone anche subito il tag, che Freeda è ben lieta di concedergli: la giapponese rientra mentre Roxanne si rialza, schiva un attacco in corsa, e va a colpire la Underwood con un RUNNING HIP SMASH, sbalzando anche lei giù dall’apron. Quindi senza fermarsi, punta in corsa verso Roxanne, che viene abbattuta con la stessa manovra, ma al centro del ring. Storm fa per entrare ed intervenire… Megumi la sorprende con un RUNNING DOUBLE KNEE FACEBREAKER! La Shibata rimette subito nel mirino Roxanne che si sta rialzando… SHINING WIZARD! E questa vale un PIN! UNO! DUEEE! SOLO DUE!

    La Shibata non sembra d’accordo col conteggio ma sfoga la sua acrimonia su Roxanne, che afferra per i capelli e prende a colpire con svariati calci in faccia. Quindi nuova rincorsa e… no, stavolta Roxanne, da terra, riesce a portarla giù per uno SCHOOL-BOY P… NO! Il conteggio non comincia nemmeno, Megumi si rialza subito, ma Roxanne fa prima di lei e… LOW ROUNDHOUSE KICK! PARATO DA MEGUMI! Che però non può nulla contro il successivo TOE KICK! La nipponica finisce a terra, Roxanne la riporta al proprio corner e da il cambio a Storm Stevens! La Starlette Champion entra, finalmente, in gara: si posiziona al centro del ring, Roxanne whippa Megumi verso Storm che l’afferra al volo e… immediato SCOOP SLAM! Seguito da un RUNNING ELBOW DROP! Storm resta su Megumi per schienarla! UNO! DUE! T.. NO, MEGUMI ALZA UNA SPALLA!

    Fuori dal ring, Amy impreca per la mancata vittoria ma continua a sostenere Storm, che rialza la Shibata, la whippa in un angolo e la raggiunge con un AVALANCHE! Megumi rotola a terra, Storm la va a rialzare, la lancia verso le corde e sul ritorno se la carica direttamente sulle spalle, piazzando il BLUSTER! (Argentine Backbreaker Stance into 180° Neckbreaker) Megumi subisce ma subito dopo il colpo evita il PIN rotolando via. Si rialza nei pressi di un corner, aiutandosi con le corde, Storm sorride sadicamente per poi scattare e piazzare un secondo AVAL… NOOO! Stavolta la nipponica schiva, Storm sbatte contro le protezioni!

    La Knockout Mistress colpisce subito con uno SPINNING BACKFIST, quindi un poderoso SPINNING KICK che Storm incassa senza comunque finire a terra! Megumi barcolla fino al proprio corner dove trova il tag di Victoria Ross… la texana salta sulla top-rope ed è lei ad abbattere la Stevens con uno SPRINGBOARD CROSSBODY! Con PIN a seguire! UNO! DUE! Storm si scrolla Vicky di dosso! La sorella di Jane va prima ad attaccar briga col resto delle Sorority, poi torna a colpire Storm con un braccio teso! La Stevens resta in piedi, Vicky ci riprova con un RUNNING TWISTING ELBOW SMASH!

    La Matrosenmorder incassa ma continua a restare in piedi! Vicky però non le da tregua: serie di pugni, quindi irish-whip… NO! Storm rovescia e lancia Vicky verso le corde ma la texana salta sulla second-rope e… SPRINGBOARD ENZIGUIRI KICK! Micidiale! Ed ora Storm crolla in ginocchio! E Vicky prova a finire l’opera con una LEG DDT! A SEGNO! C’è il PIN! UNO! DUE! Interviene Roxanne a salvare la Starlette Champion in carica! O’Malley rimanda subito la Diamond Girl al suo posto ma alle spalle del refere c’è Amy Lynch che sale sull’apron-ring.

    Prima che l’ex-cheerleader possa fare alcunchè, Vicky tenta di attaccarla ma Amy schiva, lasciandosi cadere all’indietro. La sua presenza e la procurata distrazione consentono comunque a Storm Stevens di rialzarsi, per poi sorprendere Victoria con un colpo alla nuca. Trascinandola per i capelli, la Stevens porta Vicky nel corner delle Sorority e da il cambio alla Underwood. Sarah Jean colpisce con dei calcioni, quindi riporta Vicky verso il centro del ring e la solleva per connettere con lo SWIPE UP! A SEGNO! E c’è il PIN! UNO! DUE! NOOOO! Megumi si adopera per salvare Vicky Ross!

    La Underwood si vendica in fretta e sfruttando il referee che la allontanava, afferra Megumi per i capelli e riesce a farla volare fuori dal ring. Torna quindi su Vicky e prova a connettere per la seconda volta con la SWIPE UP… ma stavolta Vicky si libera e con una capriola all’indietro torna al suo angolo, trovando il tag di Freeda Jax! Prima di uscire però scatta verso SJU, ne evita un braccio teso… ma la Underwood riesce a frenare, afferra al volo Vicky prima che questa si possa allontanare e connette con un subitaneo PUMPHANDLE SLAM!

    La leader delle Sorority pare pronta a schienare Vicky ma il referee le fa notare che c’è stato un tag e che l’avversaria legale adesso è Freeda… una basita SJU si volta verso il corner delle rivali per accorgersi solo ora che… Freeda è salita sul paletto e si sta lanciando per un DIVING CROSSBODY! A SEGNOOOO! L’ex Campionessa Starlette fa per schienare la Underwood… UNO! DUE! NOOOOOOOOOO! SOLO DUE! SJU gattona verso le corde… Freeda però si ri è rialzata e la raggiunge con un DOUBLE KNEE SHOT sulla schiena!

    La figliastra di Jax corre per darsi un nuovo slancio dalle corde mentre la Underwood si rialza… e stavolta Sarah Jean riesce a bloccare la rivale! Megumi vorrebbe intervenire alle spalle per sorprendere la Underwood ma è ancora fuori dal ring quando viene intercettata da Roxanne! Tra le due nemiche scoppia l’ennesima rissa, con la Shibata che forte, di un miglior striking, riesce a mettere in ginocchio Roxanne… solo per poi subire un terrificante HO-TRAIN di Storm, che la manda a sbattere con estrema violenza contro la balaustra! Ma intanto, sul ring, Freeda ha rovesciato una presa della Underwood, andando a segno con un CRUCIFIX PIN! UNO! DUE! NOOOO!

    Sarah Jean si libera e si rialza, stordisce Freeda con un ROUNDHOUSE KICK, quindi l’afferra e… SWIPE UP anche sulla figlia di Lena Habermann! La leader delle Sorority potrebbe chiudere… ma invece va a dare il cambio a Storm Stevens, caricandola con un “Go, Champ!”: la sorella di Volkermord rientra sul ring, e pialla Freeda con un RUNNING LEGDROP! Resta seduta sul met, con la gamba sul collo e le spalle della rivale, mentre O’Malley conta il PIN: UNO! DUE! TRE!!!!

    Roxanne e Sarah Jean rientrano sul quadrato ed a loro si unisce anche Amy Lynch… dopo un bel po’ di tempo, le Sorority si ritrovano tutte insieme e tutte unite a festeggiare una vittoria di gruppo. Una vittoria ottenuta senza appello, nonostante una prestazione comunque buona da parte delle rivali. Che però si sfaldano subito dopo la fine del match, con Megumi e Vicky che se ne vanno, separate, lasciando Freeda esanime, distesa sul mat. Forse singolarmente saranno pericolose ma non imbattibili, ciò che è certo è che a dispetto di tutto, la WTF non ha mai avuto una stable “rosa più dominante delle Sorority.

    SORORITY def. FREEDA JAX, MEGUMI SHIBATA & VICKY ROSS via PIN in 14’40”


    Divisorio
    Backstage.
    Drago e Artemis stanno ultimando i preparativi che li vedranno protagonisti nel Main Event valevole per i titoli tag intergender. Il fighter di Liberec sembra estremamente concentrato.

    Dr: "Xander Deckard, grande wrestler, già espresso il mio pensiero a più riprese. Lui e sua sorella sono i campioni in carica, sono la coppia da battere, sai bene quanto valgono..."

    Il volto di Drago si fa più cupo.

    Dr: "Paradossalmente temo di più Axel e la sorella. Non per le loro abilità sul ring, so perfettamente che tu vali dieci Sabra e almeno due Axel, quanto per le loro potenziali scorrettezze..."

    L'Alphemale invece sembra mostrarsi più rilassata e meno tesa.

    Artemis: "Ci saranno sei lottatori sul ring, comprendendo anche noi. Potrebbe accadere di tutto e sarebbe sbagliato rimanere concentrati su un'insidia piuttosto che l'altra. Sarebbe meglio rimanere concentrati su di noi, essere pronti a qualunque cosa capiterà su quel quadrato, e sfruttare l'esperienza che abbiamo maturato combattendo insieme per fare la differenza.

    ...

    Siamo già stati campioni Intergender. Tornare ad esserlo sarebbe un gran bel risultato. Possiamo farlo? Si. Ma stavolta ho la serenità giusta per poter dire che, anche se così non dovesse essere, la situazione stessa andrebbe a ridurre il potenziale del danno collaterale.
    E che perdere un'altra occasione titolata potrebbe portarmi ad inseguire il traguardo successivo con più grinta, e forse a macchiarmi d'omicidio, rendendomi quindi ancora più pericolosa.
    Non sono preoccupata per me, quindi. Ma per le altre mie colleghe."

    La wrestler di Praga sorride al compagno, il quale tuttavia sembra un po' stranito dal suo approccio.

    Artemis: "E non pensare che non mi importi divenire nuovamente campionessa insieme a te. Semplicemente sono abbastanza onesta e sincera da dirti che, se dovessi scegliere, opterei per il campionato che sfugge alle mie mani da troppo tempo e che potrebbe condurmi a chiudere per sempre un capitolo che merita solo il dimenticatoio.
    Quello scritto dalle Sorority."

    Camera fades.

    Divisorio
    Le immagini ci mostrano la zona backstage e per la precisione vediamo Drake Patton in compagnia di Mark Counter Jr.

    Patton: “Se sono contento del match di stasera? Ovviamente no. Non mi nascondo dietro un dito.”

    MCJr: “Motivazioni?”

    Patton: “Perché semplicemente avrei preferito un’occasione migliore per ricondividere il ring con James. Hammer sarà trepidante nel salire sul ring contro di me insieme al suo nuovo amico DK…”

    Il gallese si lascia scappare una smorfia di fastidio.

    Patton: “...Però credo che sia un’occasione sprecata. Avrei preferito mantenere le tensioni nervose per altri momenti. Ma prendiamo il lato positivo delle cose, forse sfogandosi un po’ stasera, James sarà più incline ad ascoltare le mie ragioni in un altro momento.”

    MCJr: “Non ho potuto fare a meno di notare la tua smorfia al nominare DK.”

    Patton: “Lo sai, non scorre buon sangue tra noi due. Dal primo giorno che ha calcato il ring della WTF. Non sono di certo felice di vedere James accompagnato sul ring da uno come Dk. Per niente felice.”

    La Welsh Sensation getta un’occhiata alla sua destra.

    Patton: “Stasera farò di tutto per rovinare questa rimpatriata di Futurama 7 tra i due. O meglio…stasera CI impegneremo al massimo, vero ragazzo?”

    L’inquadratura si allarga mostrandoci Paul Georges che ha seguito l’intervista fino in quel momento in silenzio.

    Patton: “Certe questioni non andrebbero mescolate, ma se Mad Dog pensa sia il bene per lo show…cosa dobbiamo fare a parte allacciarci gli scarpini e salire sul ring pronti per un’altra battaglia?”

    MCJr: “Una domanda per Paul, sei ancora alla ricerca di approvazione sul ring da parte di Dk?”

    Paul si avvicina al microfono per rispondere ma viene bloccato da da Patton che mette una mano tra Georges e Counter Jr.

    Patton: “Si sta parlando troppo di lui in questa intervista che possiamo definire conclusa. Paul saprà fare il suo…sicuramente.”

    The Ultimate Opportunist si autocongeda non prima di aver lanciato un'occhiata al compagno di tag di stasera.
    Counter Jr. può solo “registrare” un profondo sospiro da parte di Georges prima che le immagini vengano rimandate alla regia.

    Camera Fades

    Divisorio
    XD: "Becky, calmati."

    BACKSTAGE! Vediamo nel loro locker room "da campioni" il team che difenderà i titoli INTERGENDER TAG nel main event di questa puntata di F-World: i DECKARDS!
    BECKY e XANDER indossano dei ring gears a color rosso e oro in sintonia l'una con l'altro... Ma laddove il fratello maggiore sembra non aver problemi a stare in piedi, Becky cammina nervosamente avanti e indietro.

    BD: "Sono calmissima."

    XD: "Una tisana vivente, lo vedo."

    BD: "Senti tu."

    Becky si ferma, puntando Xander col dito.

    BD: "Oggi posso fare un sacco di cose contemporaneamente.
    Vendicare la sconfitta con Artemis.
    Fare un sacco di male a Witch Sabra.
    Vincere un altro match titolato e chiudere la puntata in trionfo.

    Posso voler aver voglia di menare le mani o no?"

    Xander sospira.

    XD: "Sai che non è quello che mi preoccupo. E sai che so che non sei nervosa per il main event di stasera, ma perché-"

    BD: "Non ti azzardare."

    Becky mette un dito in faccia al fratello.

    BD: "Non.
    Ti.
    Azzardare."

    Silenzio.

    BD: "Stasera voglio sfogare. E secondo me è meglio che sfoghi contro i nostri avversari."

    Xander prende un profondo respiro.

    XD: "Anche secondo me."

    BD: "Lo sapevo che eri intelligente."

    Becky riprende a camminare avanti e indietro, mentre Xander scuote il capo.
    Il Main Event è vicino.
    HYPE!


    CAMERA FADES

    Divisorio
    4th - Tag-Team Match: DK & JAMES McFIST vs DRAKE PATTON & PAUL GEORGES

    Bentornati! Siamo in onda con un tag team match che si preannuncia essere gigantesco ed estremamente infiammato. Vedremo infatti DK affrontare uno dei suoi nemici più recenti, PAUL GEORGES, e il gallese più figlio di puttana del mondo: DRAKE PATTON! Al fianco di DK troviamo la più recente spina nel fianco di Patton, ovverosia JAMES MCFIST! Che team, i due main eventers di FUTURAMA VII fanno oggi squadra! Il pubblico è caldissimo, e anche i quattro contendenti, già sul ring, sembrano caldi. Paul vuole provare a ottenere vendetta contro DK dopo il brutale match perso contro di lui un paio di settimane fa, mentre tra Patton e McFist è ormai guerra senza appello.

    Al suono della campanella, ecco che l’atmosfera si surriscalda ulteriormente. Vediamo che DK è il primo ad uscire dal quadrato ed andarsi a posizionare sull'apron, lasciando McFist a dare il via alle danze, mentre Georges e Patton sembrano ancora star deliberando. Dopo qualche interminabile secondo il gallese sembra decidere di andarsene sull’apron… Ma ecco che viene preso da un McFist furibondo e portato al centro del ring! FISTFIGHT tra i due! Si comincia già col botto, e i due non si risparmiano! Il pubblico sembra apprezzare le azioni di James, se non altro perché chi va contro Drake Patton è ormai dalla “parte del bene” di default. Ecco che McFist va con un EYE RAKE che debilita l’avversario, e ora il texano completa il tutto colpendo l’ex tag team partner con un LARIAT e poi una serie di pugni al volto a terra.

    Paul scuote la testa e si posiziona sull'apron, mentre l'arbitro va subito a separare Hammer e l'Hall of Famer. McFist però è furibondo e ricomincia a mettere a segno degli STOMP, per poi avvicinarsi al giovane figlio di Maximo Chavarro e urlargli qualcosa in faccia, pare che gli stia dicendo di starne fuori e andarsene via. Paul lo fissa con sguardo duro. McFist sospira e si gira nuovamente verso il gallese... SMALL PACKAGE DI PATTON! 1… 2.. QUASI 3! Il texano alza la spalla per un ciuffo d’erba, ha rischiato grosso! McFist si rimette in piedi precipitosamente, e ora Patton connette con un ENZUIGIRI KICK sul texano, che crolla di nuovo al suolo.

    Patton si rimette in piedi, sembra che stia imprecando per la possibilità sfuggitagli di vincere l’incontro subito, poi va a congratularsi sardonicamente con Paul per il suo “intervento” di distrazione. Fischi del pubblico, il gallese rivolge loro un gesto di stizza che fa trapelare il nervosismo che prova in questo momento, e poi torna su McFist: lo solleva, lo abbranca… T-BONE SUPLEX? NO! Gomitate di McFist, che fa barcollare Patton. Il gallese viene spinto contro l'angolo dove risiede DK. BIG BOOT TO THE CORNER da parte di McFist! TAG di Hammer a DK, che viene accolto da cori di sostegno dei fan.

    McFist solleva il gallese: BODYSLAM! E DK subito a seguire con un KNEE DROP! Immediata sintonia tra i due main eventer di FUTURAMA VII. DK e va subito al pinfall: 1... 2, e Drake Patton esce dallo schienamento! Il dragone fa una smorfia, poi prende per la testa l’irlandese, sollevandolo e lo va a colpire con una serie di PUNCHES. Drake ne para uno, risponde con un durissimo LEFT HOOK alla mascella inaspettato che fa arretrare Francis, e sfrutta il suo break poco ortodosso per andare all’attacco. Risposta di Darkhaos con una KESAGIRI CHOP. Il gallese barcolla, e DK lo spinge di nuovo al proprio angolo. Di nuovo TAG con McFist.

    DK va con un veloce SNAPMARE. McFist va con un KICK TO THE BACK! Sentiamo Patton grugnire per il dolore, questa deve aver fatto male. Altro TAG tra DK e McFist. McFist mette il gallese al centro del ring: LEG DROP da parte di DK! DarKhaos si rialza, mentre McFist va sull’apron. Di nuovo TAG! Sembra che la loro strategia sia quella di non lasciare respiro al gallese, che stava cercando di arrancare verso Georges. DarKhaos solleva l’irlandese, tenendolo fermo. ELBOW SMASH da parte di McFist! Straordinaria sintonia per i due lottatori dello storico I Quit Match, nonostante i dissapori legati a quella storica, controversa nottata. Patton crolla a terra come una pera cotta, mentre Georges protesta a gran voce e prova a entrare nel ring, ma viene intimato di rimanere fermo dall’arbitro.

    Suddetto direttore di gara, Luca “Lion” Cattaneo, però, va comunque ad intimare a Hammer e DK di smetterla con questi tag al limite del regolamento. McFist sospira e fa cenno di sì, per poi andare a schienare il gallese: 1… 2, e al KICKOUT di Patton, McFist subito inizia a stringergli la testa, quasi a volergliela far scoppiare! Anche qui deve intervenire il direttore di gara a cercare di separare i due, e nella confusione Patton va con un colpo all’interno coscia dell’ex tag team partner! James ha un moto di dolore e lascia andare la presa. DK prova a intervenire, ma Patton prende l’ex ECF per le spalle e lo lancia contro il dragone! DK scende dall’apron per evitare il contatto, e allora Patton scatta verso il proprio angolo! È il turno del figlio di Chavarro!

    Georges punta McFist: SPRINGBOARD CLOTHESLINE! A segno! Paul si rimette in piedi, dandosi la carica. Hammer prova a rialzarsi, ed ecco che il suo avversario lo colpisce con un DROPKICK alla schiena, mandandolo a sbattere contro un angolo neutrale. Hammer cerca di riprendersi, ma Georges arriva con una JUMPING CORNER CLOTHESLINE. Anche questa a segno, Georges inizia benissimo la sua porzione di incontro. Il figlio di Chavarro trascina McFist al suo angolo, intimando a Patton di dargli la mano per il tag. Patotn sospira, tendendo la mano. TAG. Georges mette Hammer a sedere… E Patton rientra nel ring, colpisce il texano con uno STOMP, e poi dà di nuovo il TAG a Georges.

    Il figlio di Chavarro chiede alla Welsh Sensation che problema abbia, e questi replica che è ancora stordito. Il messicanadese scuote il capo e ritorna nel quadrato. McFist è a carponi. JUMPING SENTON TO THE BACK da parte del figlio di Chavarro! Mossa decisamente dura questa, che vale il PIN per il giovane: 1… 2, kickout sentito da parte di Hammer! Il texano prova rabbiosamente a rimettersi in piedi, ma un Georges che ha tutto da dimostrare si abbatte su di lui come una furia, mettendo a segno una combo di PUNCHES! Il figlio di Chavarro cerca di non lasciare respiro al pluricampione che sta affrontando in questo momento. James finisce per proteggersi come può a un angolo. Nuovo intervento del referee, e Georges si allontana un attimo, scuotendo la testa.

    Il pubblico sembra sorpreso da questa dimostrazione di abilità da parte di Georges, e alcuni sembrano pure apprezzare. Ma il suo fare squadra con Patton gli vale sonori fischi. La cosa non sembra piacergli troppo. Georges scuote il capo e torna dall’avversario, lo tira su a forza, e gli rifila un paio di violente CHOPS. McFist fa una smorfia di dolore. IRISH WHIP del figlio di Chavarro, che manda l’avversario a schiantarsi all’angolo opposto. L’ex WBFF ed ECF barcolla verso il messicanadese, che prende le misure, e poi lo colpisce con un poderoso RUNNING DROPKICK! McFist impatta di nuovo di schiena contro l’angolo. Georges lo afferra per la testa: DDT! Solida prestazione da parte del figlio di Maximo Chavarro sinora.

    Paul prova il pin... 1... 2.. KICKOUT! Niente da fare. DK scuote il capo, forse non contento della corrente situazione dell’incontro. Patton invece incita il ragazzo a continuare così. Georges non sembra ascoltarlo, e anzi si avvicina a lui, facendogli segno di voler dare il tag. Ancora una volta l’Ultimate Opportunist non sembra troppo convinto. TAG in ogni caso. Georges vorrebbe provare una mossa di coppia, ma Patton fa segno che ci pensa lui. Il mezzo messicano sospira, e lascia che il gallese si occupi di tutto… Drake fa per risollevare l’ex compagno di coppia. CHE GLI MORDE LA MANO!

    URLO DI DOLORE DI PATTON! BOATO DELLA FOLLA! Un James McFist rabbiosissimo è tornato a farsi sentire nel match! Questa mossa è però irregolare, e l’arbitro separa subito i due lottatori. McFist barcolla all’indietro… E, nel cadere, dà un TAG a DK! Il caraibico si fa trovare pronto con la mano ben protesa per questo “cambio” molto teatrale, per poi entrare nel quadrato di gran passo e andare a colpire il gallese con la SUPREMACY (Blinding Left Hook)! Patton viene quindi afferrato dal Dragone, che lo prende per la testa… E connette con un CRAVATE SUPLEX! Questa particolare forma di Suplex porta DK a tentare uno schienamento: 1… 2.. Solo conto di DUE.

    DK annuisce, deciso, e rialza l’avversario, preparandosi a un’altra delle sue mosse. Ecco che gira Drake per iniziare a caricarlo per il DARKHAOS DEADLIEST DRIVER (Flipping Vertbreaker)… Ma questi si arpiona con i piedi alla corda più bassa! Cattaneo interviene a far valere il ROPE-BREAK. Scontento, il caraibico lascia andare la presa. Il pluricampione BWF, GWF e WTF sembra non apprezzare il richiamo continuo del direttore di gara, ma cerca di soprassedere pazientemente e torna a prendere Patton. Lo rialza, pronto ad eseguire un’altra delle sue combo marziali. Sembra partire per la MOUNTAIN SPLITTING BLADE… Anzi no, perché Patton improvvisamente gli colpisce un piede con uno STOMP, per poi connettere con un ROUNDHOUSE KICK.

    DK barcolla e cade fuori dal ring, atterrando però in piedi. Si massaggia la mascella, tastandola, poi annuisce. Sale sull'apron. MA DRAKE LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA IN PIENA FRONTE, AL VOLO! Una sotto specie di KILL HIM improvvisata, che lascia DK a terra quasi privo di sensi. Sorpresa e fischi del pubblico, ma il gesto efferato di Patton ha avuto effetto: per fermare uno come il lottatore caraibico mosse come questa serve usarle appena si ha l’occasione. Non essendo una vera KILL HIM, DK, mano sul volto, sta già cercando di rialzarsi. Patton va quindi all’angolo, intimando a Georges di fare il suo. TAG! Georges scuote il capo, forse poco convinto. Ma bisogna lottare. Salire sull’angolo, si mantiene in equilibrio, e si tuffa addosso al nemico con un fenomenale MOONSAULT TO THE OUTSIDE!

    Georges si rimette in piedi e non perde tempo, conscio della forza di DK: lo rialza di peso, e lo whippa prima contro il paletto d'acciaio, poi contro le barricate, poi contro le scalette, poi di nuovo contro il paletto d'acciaio! DK viene praticamente trattato come una pallina del Flipper! Paul urla, girandosi verso Patton e dicendogli di guardare come si fa. Drake risponde dal corner regalando un pigro occhiolino al messicano-canadese, ma sembra tutto tranne che un gesto di complicità. Paul sospira, risolleva DK, lo colpisce alle spalle con un DOUBLE AXE HANDLE e lo riporta sul quadrato. Lo insegue, ma il caraibico è già in piedi. JUMPING HIGH KNEE sul volto da parte di Grorges! DarKhaos barcolla, rimbalza contro le corde. SUPERKICK! NO! DarKhaos evita e, furibondo per quanto subito prima, decide di essere lui a sballottolare in giro l’avversario: STATE OF ART (German Suplex, Dragon Suplex, and Tiger Suplex Combo)!

    Tutti e tre i SUPLEXS sono andati a segno in perfetta sequenza, e ogni volta che PG si è rialzato non c’è stato niente da fare, DK lo ha afferrato subito e lo ha fatto impattare con violenza contro il mat con le sue proiezioni. Schienamento da parte del Dragone: 1... 2... E niente da fare, c'è solo un conto di DUE, incredibile! Il messicano/canadese ora lentamente rotola via verso un angolo neutro. A questo punto DK arretra all’angolo opposto e fa per partire per un CORNER LARIAT... Ma poi si ferma. Georges infatti si è messo in ginocchio. DK gli si avvicina, sembra quasi averne pena, ma più probabilmente è solo fastidio. Gli intima che questo è quello che succede a mettersi contro di lui più volte, e vediamo Georges alzare la testa con uno scatto d’orgoglio! Cerca di colpire DK con un braccio teso, ma questi evita agilmente… Prende l’avversario per le spalle… E lo solleva! CURUNI- NO! Dal nulla, Patton va con una KILL HIM (Busaiku Knee Kick) alla schiena di DK, spedendolo a terra!

    Fischi del pubblico per questa azione irregolare di Patton, che le prova tutte per vincere! Il gallese prende un Georges mezzo intontito e lo porta all’angolo, prendendosi il TAG! Poi gli urla di approfittare dell’occasione concessagli! Gli indica l’angolo, e uno stordito PG annuisce. Appare chiaro il piano del gallese: vuole colpire DK con tutte le manovre migliori sue e del compagno, e poi vuole essere lui a schienarlo e prendersi la gloria… Il figlio di Maximo Chavarro, intanto, si issa sopra la terza corda con un qual certo senso d’urgenza, punta DK, che è finito girato a pancia all’aria… E SPICCA IL VOLO! SHOOTING STAR PRESS! Con questa manovra Paul Georges ci ha sconfitto uno come Box Mannix, ricordiamolo! Per il rinculo, il giovane lottatore finisce in piedi, tenendosi dolorante la pancia… E DRITTO TRA LE BRACCIA DI JAMES MCFIST!

    ANVIL’S TREASON (Sit-Out Jawbreaker) OUTTANOWHERE A SEGNO! Hammer si è rotto il cazzo delle interferenze dell’ex tag team partner e ha deciso di punire il giovane Georges! E non ha ancora finito, c’è anche una certa Welsh Sensation da punire! Cattaneo sembra aver perso il controllo della situazione, McFist lo spinge via! Il gallese si lancia all’attacco contro il texano, che prova di nuovo l’’ANVIL’S TREASON… No, Patton lo spinge alle corde! Al rebound, McFist prova un LARIAT, ma Patton si abbassa. Al secondo rimbalzo James ci riprova, ma il gallese si abbassa di nuovo. Al terzo rimbalzo, invece… ANCHE PATTON CORRE ALLE CORDE! KILL HIM D’INCONTRO!

    Niente da fare per il texano, che rotola fuori dal quadrato! Patton è riuscito a fregarlo anche a questo giro! Il gallese si rialza bello soddisfatto, ridendosela e indicandosi la tempia… PER IL BOATO DEL PUBBLICO! Che succede? Drake non capisce… Poi lo fa. DK… È IN PIEDI, DIETRO DI LUI! E decisamente non è contento. Avendo capito la situazione, Drake annuisce… non si volta nemmeno, e prova immediatamente a correre subito alle corde davanti a lui. KESAGIRI CHOP TO THE BACK OF THE HEAD IMMEDIATA DA PARTE DEL DRAGONE! DarKhaos non ha decisamente preso bene il trasparire degli eventi, e risolleva immediatamente il lottatore gallese. Niente più tempo perso. Lo mette in posizione. Lo solleva. LO SCHIANTA! CURUNIR (Modified Leg Lift Back Suplex Into Cradle Piledriver Pin)! DK LA CHIUDE COSÌ QUESTA SEQUENZA AL CARDIOPALMA!

    Il caraibico mantiene lo schienamento: 1… 2… 3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! KICKOUT DI PATTON CHE HA DEL MIRACOLOSO! Tossendo, sputando e battendo i piedi a terra vediamo un Drake Patton che ha usato tutto se stesso per uscire da una delle manovre più devastanti di DarKhaos. Questi in primis stenta a crederci, ma di sicuro se c’è qualcuno che si è allenato a sopravvivere in situazioni del genere è l’Hall Of Famer gallese. Il marzialista scuote il capo vigorosamente e digrigna i denti. Si dirige dall’avverario non ancora ripresosi, gli prende il braccio e la testa senza neanche pensarci lo rialza e lo ribalta violentemente a terra con un TAKEDOWN! Subito dopo eccolo sferrare un paio di pugni al lottatore gallese stringendolo a terra. Infine gli uncina un braccio e lo trascina a centro ring. Pare proprio che Patton, senza resistenza, stia per capitolare: DK mette infatti l’avversario in posizione per la sua mossa di sottomissione più famosa e soprattutto micidiale: la WRATH…

    Ma ritorna Paul Georges, che piomba dal nulla su DK con un MISSILE DROPKICK! Fischi del pubblico a ‘sto giro! Ancora una volta, Drake Patton si slava! PG trascina il team partner di stasera al proprio angolo, e lo prende per le spalle, tenendolo in piedi contro l’angolo, e poi torna sull’apron, prendendosi il TAG, tutto da solo! Paul sa benissimo che Patton non è, al momento, in condizione di portarli alla vittoria… Ma forse non aveva capito quanto! Il gallese, infatti, non solo va sull’apron… SE NE VA PROPRIO! Testa tra le mani, Patton urla al figlio di Chavarro che da qui in poi continua da solo!

    Fischi feroci del pubblico! Drake abbandona l’incontro come un codardo ora che la situazione si è fatta drammatica, lasciando il suo partner due contro uno… MA FORSE NON SARÀ UN PROBLEMA! JAMES MCFIST SI LANCIA SU PATTON, ANDANDO AD AGGREDIRLO FURIOSAMENTE! Boato della folla per le azioni di Hammer, che non vuole lasciar andare l’odiato nemico! I due ex Tag Team Of The Year urlano e strepitano bestemmie l’uno contro l’altro mentre si colpiscono, confusamente e, soprattutto, furiosamente, fino al backstage! La situazione sembra non venir presa benissimo da PG, che ora rimane solo contro DK… ma la cosa sembra caricarlo: può vendicare la sconfitta di settimana scorsa!

    Ma, come prima, forse non avverrà: DK è infatti dietro di lui un’altra volta, assolutamente furibondo per non aver avuto la possibilità di annichilire Patton. Il caraibico prende il giovane nella posizione per la CURUNIR. TESTATA ALL’INDIETRO DA PARTE DI GEORGES! Questa mossa alla disperata è servita al giovane per stordire l’avversario, e ora lo porta giù. SMALL PACKAGE! 1… 2… KICKOUT DA PARTE DI DARKHAOS! Niente da fare! I due si rimettono in piedi nello stesso momento... PG è più veloce! SHINING WIZARD SU DK IN GINOCCHIO! Altro colpo violento da parte del giovanissimo lottatore, che si fionda di nuovo sull’avversario, lo schiena di nuovo: 1… 2.. ANCORA NIENTE DA FARE!

    Paul è a un passo dalla vittoria, ma ancora non sembra arrivare! Il giovane messicanadese porta l’avversario al centro del quadrato, e punta l’angolo. Se può vincere, può farlo solo così, con il suo colpo migliore. Preso da uno scatto di adrenalina mista a disperazione mista a voglia di vincere, Paul scala l’angolo più vicino, e prova a ottenere quella che potrebbe essere vittoria più importante della sua carriera sino ad ora. SHOOTING STAR PRESS! PARATA DA DK CON UNA DOPPIA GINOCCHIATA! NIENTE DA FARE, PISCINA VUOTA PER PAUL GEORGES! Tossendo e sputando, il giovane prova disperatamente a rimettersi in piedi… Ma anche DK è in piedi, e, con un movimento fluidissimo, lo colpisce. WHITE HERON (Frontal Backflip Kick)!

    Il colpo di DK è, come sempre, preciso e senza pietà. Il giovane, però, non cade. Rimane stordito, in una specie di “dizzy animation”, stile Mortal Kombat. E DK, rimessosi in posizione eretta, sa che c’è solo una cosa rimasta per lui da fare, a questo punto… TO FINISH HIM! DK afferra Paul Georges, e lo gira, senza alcun problema, e lo solleva: CURUNIR! PERFETTAMENTE A SEGNO! Due manovre devastanti, una di seguito all'altra! DK schiena: 1... 2... 3! DIN DIN DIN! ABBIAMO UN VINCITORE!
    Che tag team match al cardiopalma, amici telespettatori! Tra un momento durissimo e l’altro, alla fine è il caraibico a ottenere la vittoria, nonostante Paul Georges ci sia arrivato ancora più vicino questa volta, grazie anche alla situazione causata da Patton e McFist, che chissà dove siano adesso nel backstage.

    Niente di tutto questo sembra importare al vincitore di quest’oggi. Mentre il suo avversario rotola mestamente fuori dal ring, il lottatore caraibico si lascia alzare il braccio dal direttore di gara. Almeno, oggi, ha portato a casa un risulta- ATTENZIONE! Ecco che risuona… LA THEME SONG DI RONALD REEVES!

    DK & JAMES McFIST def. DRAKE PATTON & PAUL GEORGES via PIN in 22’30”


    Divisorio
    Living Legend dei Club Danger irrompe nell’arena!

    Come se non fosse successo già abbastanza… si aggiunge Ronald Reeves al mischione.
    La Lone Star però non sembra animato, almeno apparentemente, da intenti particolarmente bellicosi. Si presenta sullo stage in borghese, microfono alla mano, ed apparentemente solo.

    RR: “Well…”.

    DK, l’unico rimasto in piedi sul ring, gli rivolge istintivamente qualche improperio che non è colto dalla telecamera, essendo sprovvisto di microfono. L’American Pride sfoggia il suo classico atteggiamento strafottente.

    RR: “Che bello spettacolo che avete messo in piedi, davvero…”.

    Le sue parole sono pregne di sarcasmo.
    Si rivolge al pubblico adesso.

    RR: “Fossi in voi straccerei i biglietti ed andrei dritto da Mad Dog a chiedergli un rimborso. E’ davvero per questo che avete pagato?”.

    Il pubblico rumoreggia.

    RR: “Drake Patton, il leggendario Hall of Famer, che se la dà a gambe inseguito da quella causa persa di James McFist. Una scena patetica, degna di un teen drama da liceali…”

    Sposta lo sguardo su DK.

    RR: “E il grande DarKhaos che riesce a dar immensa prova di sé, sconfiggendo nientemeno che Paul Georges!”.

    Applaude teatralmente.

    RR: “Sai una cosa, DK? Ti ammiro! Dietro quella scorza da ribelle che gioca secondo le sue regole si nasconde un businessman fatto e finito. Hai dato vita a un brand che funziona, e lo tuteli alla grande”.

    Si stringe nelle spalle.

    RR: “Guardiamo in faccia la realtà: tu hai sempre raccolto molto più di quanto abbia seminato, in tutta la tua carriera. Sei sempre stato un abusivo della scena titolata, eppure hai saputo capitalizzare con grande astuzia i tuoi pochi trionfi, facendo passare in sordina i molti tonfi che hanno costellato il tuo percorso. Massimo risultato con il minimo sforzo”.

    Indica Paul Georges.

    RR: “Guardala lì, la tua ultima vittima. Contro di lui dai il meglio di te, perché sai che è una battaglia alla tua portata. Quando devi affrontare Ronald Reeves e il suo protetto, Kenny Ohno, decisi saggiamente di farti squalificare. Consapevole che in uno scontro leale avresti fatto una fine indegna, che avrebbe messo a nudo la tua mediocrità di fronte a tutti!”.

    Il pubblico fischia e ricopre Reeves di “boos”.
    La Lone Star non sembra prenderla bene.

    RR: “Fottuti idioti! Non siete in grado di vedere la realtà neanche quando ve la schiaffano davanti!”.

    Scuote la testa.
    Quindi si ferma, come folgorato da un’illuminazione.

    RR: “Mi è venuta un’idea”.

    Sorride.

    RR: “Voglio vedere il tuo bluff, caro DK. Cosa ne dici se al PPV mettiamo in scena un bell’incontro a squadre…”

    Alza il tono di voce

    RR: “DK & McFist vs Patton & Georges vs Reeves & Ohno”.

    Gli spettatori sembrano accogliere favorevolmente.

    RR: “Faccia a faccia su un ring… senza facili vie d’uscita come la squalifica a pararti il culo. E con i cari Patton e Georges a contenderci il risultato…”.

    Pausa teatrale.

    RR: “Vediamo se i serpenti troveranno il modo di strisciare via anche questa volta!”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    LIGHTS OUT

    Sul titantron appare il volto di D. con tanto di maschera.
    Prende un respiro profondo prima di cominciare a parlare.

    "L'uomo finge di non aver paura per dimostrare alla donna di esserle superiore.
    La donna finge di non aver paura per dimostrare all'uomo di non aver bisogno di lui.
    L'uomo si batte per l'uguaglianza dei diritti, per non passare da maschilista.
    La donna si batte per l'uguaglianza dei diritti, perché pensa di essere meglio dell'uomo, non uguale a lui.
    L'uomo non può permettersi di dare uno schiaffo ad una donna, merita la denuncia.
    La donna può permettersi di dare uno schiaffo all'uomo, è l'uomo che non può permettersi di ricevere uno schiaffo da una donna, se no che uomo sarebbe?
    La donna può dire che non le piace l'uomo basso, è genetica, non c'è nulla di male.
    L'uomo non può permettersi di dire che la donna è grassa, è body shaming, fa schifo.
    Eppure l'altezza non la si sceglie, mentre si può dimagrire.
    L'ipocrisia del mondo, la verità che non è mai verità, in WBFF non esisteva nessuna distinzione, siamo tutti sulla stessa barca, si può dire tutto e si può fare tutto, ci si può distruggere a vicenda, liberamente.
    Io ho sempre amato questa pura verità. L'ho sempre portata sul ring. E finalmente, potrò darne prova.

    E tornando al punto due...Megumi e Storm fingeranno di non aver paura...ma ne avranno. Eccome se ne avranno..."

    Scoppia a ridere D. mentre le luci tornano ad illuminare l'arena.

    Divisorio
    Sullo schermo compare la scritta "Dall'Ultima puntata in TWC..."

    2wpLDCb

    La telecamera si allontana dal monitor a cui è stata imposta la pausa. Un sorridente Heavans, cintura in spalla, e Jacquelyn alla destra, fa a JJC.

    Gregor: "Visto? Ora vado in altre compagnie! E mi amano!"

    JJC: "Okay.... io non so cosa succeda in Total... ma sono abbastanza sicura ci sia almeno un altro Gregor là..."

    Jacquelyn: "Montoia..."

    Gregor: "E reggimi il gioco, Jackie!"

    Jacquelyn: "Per cosa? Greg, sii lucido. Sei il campione WTF. Sei il volto della compagnia. Simili reazioni potresti averle anche qui se la smettessi di sputare sul piatto che ci dà da mangiare da anni"

    Gregor: "E ma che due coglioni. Prima ad ammorbarmi per vincere il titolo... poi lo vinco e non va comunque bene.
    Voi donne siete veramente incontentabili..."

    La Brown alza gli occhi al cielo, e così fa pure Clements.

    Jacquelyn: "E' solo che arrivato a questo punto servirebbe veramente un po' di Maturità e Responsabilità. Te lo stanno dicendo anche i rivali e han ragione. Questa non è una gita di piacere. Tu al top puoi restarci e anche e per tanto! Senza bisogno di far colare a picco nessuna compagnia.
    E' finalmente giunto il momento della tua rivalsa. E non deve per forza essere fatta di meme e graffiti sulla macchina di Mad Do..."

    Heavans le fa cenno di tagliare corto, e le mette una mano sul microfono.

    JJC: "Cosa è succ--"

    Jacquelyn: "My bad. Non dovevo dirlo?"

    Gregor. "NON SO di cosa tu stia parlando, Jackie! Io non faccio graffiti sulle macchine dei dirigenti. Ehehe
    Saranno i ragazzini. Tipo la figlia di Jax. Freeda, quella scapestrata..."

    ...

    ...

    JJC: "Uscendo da questo silenzio imbarazzante, Heavans, cagate a parte, hai un messaggio per gli ormai chiari prossimi rivali che ti aspettano. Non solo D e Claymore, ma anche la certezza di Hardaway qualora dovessi riuscire a superare lo scoglio di..."

    Heavans: "Tzé tzé tzé. Superare?
    LORO devono superare me. Io sono il campione Clements.
    Entrato per...? per???
    Digilelo tu, Jackie..."

    La pel di carota, braccia conserte.

    Jackie: "Nessuno te lo toglie che sei entrato per terzo, però..."

    Heavans: "TERZO! Esatto. Tu che tempi hai fatto alla rumble, Jessica? Ops, tu non c'eri..."

    JJC: "Io sono una intervistatrice!!"

    Heavans. "CHE NON HA VINTO LA RUMBLE!"

    JJC. "Ma che argomentazione è?!"

    Heavans. "E che argomentazione sarebbe mai che IO devo superare uno scoglio?
    IO sono il perno di questa compagnia. Che gente dubiti del fatto che possa anche solo arrivare a Futurama mi fa venire l'ulcera!
    Futurama 11, baby, ci si avvia a un cazzo di dovuto cambiamento! Niente Reeves, niente Claymore... ahimè Hardaway. Fosse dipeso da me... Gregor Heavans contro Oregon McClure e tanti salutoni alla decenza. ORDICHEE... come è che dice quello? Mai capita quella cosa.
    Sarà regionale..."

    Tira su col naso e si aggiusta la cintura in spalla.

    JJC: "Quindi non hai davvero dichiarazioni? Messaggi? Ci limitiamo a questa gag? La gag della TWC?
    Noi l'intervista la stiamo registrando, Heavans. Possiamo fartela rifare"

    Heavans: "Gregor Heavans è senza filtri, Jessica. Fanculo i vostri corporate Champ, con la frase figa.
    Non vi farò speculare sulla mia storia, vendendomi come un underdog strappalacrime che alla fine ce l'ha fatta.
    Io non mi piego a questo gioco che ha rotto i coglioni due generazioni fa.
    Questo è il vostro campione, fatevene una ragione. E' il mio momento perché così ho deciso.
    E ho deciso che sarò campione ancora per MOLTO tempo, quindi il mio solo messaggio per Denny e Claymore... è una cafonata che ho sempre voluto fare..."

    Con petto tronfio, e muso corrucciato, Gregor SOLLEVA LA CINTURA con tutta la tracotanza del mondo, che deve pure allargare le gambe perché i testicoli sono troppo gravidi di testosterone! VA LA'! Che figo, che posa! Cintura in alto come il più tamarro dei bambini del parco giochi.

    Heavans. "Arrivederci!"

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/3-Way Intergender Tag-Team Match: THE DECKARDS [C] vs DRAGO & ARTEMIS vs THE COUGARS

    Main Event time! La prima entrata è riservata agli ex-campioni, figli di Max Cougar, Axel e Sabra, aka i Cougars! Gli atteggiamenti sopra le righe di Axel tendono a monopolizzare un po’ l’attenzione ma il pubblico non si scorda di Sabra, ormai decisamente a suo agio nel ruolo di fan-favourite silenziosa. L’ex Starlette Champion indica gli spalti laddove arrivano cori in suo onore. Nonostante nette differenze caratteriali, i due fratelli sembrano in sintonia e si scambiano un “bro-fist” una volta arrivati sul ring, al cospetto del senior-referee della federazione, Simon Tavernish.
    Anche Drago ed Artemis, i secondi ad entrare, sono ex-Campioni e, pure loro, vengono accolti positivamente dalla folla. Il duo, fidanzato ormai da qualche lustro, si presenta con ring-gears coordinati, come si addice d’altronde ad una coppia che è tale anche nella vita. Percorrono la rampa affiancati, anche se nella parte terminale, Drago passa avanti. Sollevano i pugni al cielo e sembrano, entrambi, sereni, sorridenti e carichi per questo match; molto confidenti circa le loro chances.

    Quando anche i secondi sfidanti hanno completato la loro entrata, tocca quindi ai campioni in carica, i Deckards, Xander e Becky. Anche questa coppia di fratello e sorella ottiene un’accoglienza positiva da parte del pubblico, quindi non possiamo dire che ci siano devi e propri favoriti. Il calore degli astanti però ci fa comprendere come ci siano elevate aspettative su questo match, la speranza è che a regnare sia lo spettacolo. Nei Deckards, Xander appare più calmo, “chill” e rilassato mentre Becky – che sicuramente tra i due è quella con meno esperienza – pare far fatica a contenere una certa rabbia. Raggiunto il ring, si mettono in mostra con le cinture ad angoli opposti, prima di riconsegnarle al referee che, prontamente le mette in palio, sollevandole a sua volta.

    Il match è previsto come “intergender” quindi sarà consentita la lotta pure tra sessi diversi. Inoltre il fatto che sia “triple threat” e quindi, per implicito, non prevede squalifiche per infrazioni regolamentari, liberalizza il fatto che la presenta contemporanea di tutti i lottatori sul ring sarà permessa.. ed infatti, non appena viene fatta suonare la ring-bell, già scoppia il casino! Artemis si avventa su Becky Deckard, lottatrice che ha già “battezzato”, mentre i Cougars restano uniti per fronteggiare contemporaneamente Drago e Xander.

    Mentre Artemis getta, in fretta, Becky fuori dal ring, Drago si allontana dalla lotta, consentendo ai Cougars di fare un momentaneo team-up contro Xander Deckard, che subisce prima una DOUBLE IRISH-WHIP verso le corde e poi un DOUBLE BACK ELBOW SMASH! Non è finita! Xander resta in piedi e si becca un KNEELING JAWBREAKER di Sabra ed infine viene steso da un LARIAT di Axel! I Cougars festeggiano ma dura poco: Drago gira Axel verso di sé e lo sorprende con una STANDING HEADBUTT sul naso!

    L’European Dragon afferra poi Sabra per la collottola, l’afferra semilateralmente per un BACKDR.. NO! Sabra si libera! I due cominciano una sequenza di colpi che vanno tutti a vuoto ma con un notevole effetto coreografico: quando Drago canna uno spettacolare JUMPING SPINNING KICK però, Sabra è abile a colpirlo alla gamba d’appoggio con un LOW FRONT DROPKICK. Drago cerca di rialzarsi subito ma Sabra insiste.. ENZIGUIRI KICK! PARATO! Vesely para, si rialza, risponde con un FRONT KICK! E poi SPINNING KICK! Stavolta va a segno, Sabra barcolla… ma prima di cadere risponde con uno STANDING FRONT DROPKICK!

    Finiscono entrambi a terra, ma Drago può contare su Artemis che rientra, afferra Sabra e la impacchetta per un MAKE-UP SHATTERER! (Back Suplex Lift into Front Release Facebuster)… NOOOOOOOO!! Sabra si libera e rovescia con un HEADSCISSORS TAKEDOWN! La Strega si esalta… ma viene sorpresa alle spalle dal ritorno di Xander Deckard che prima la stende con un colpo alla nuca, quindi invita sua sorella Becky a rientrare sul ring. I Campioni in carica si accaniscono su Sabra, prona a tappeto, con degli STOMPS sulla schiena, ma perdono poi tempo a litigare col referee che ammoniva, soprattutto Becky, per l’eccessiva ferocia del colpi.

    Coi Deckards intenti a litigare con il referee, Axel ha il tempo di riprendersi e prestare anche soccorso a sua sorella, aiutandola a rialzarsi. I Cougars passano al contrattacco, colpendo ambo i Deckards con rapidi JABs al volto, Becky e Xander vengono whippati verso le corde da Sabra ed Axel e colpiti poi con uno STEREO DROPKICK! Mentre Becky torna a rotolare fuori dal ring, Xander viene rialzato da Sabra e sottoposto ad uno SNAPMARE.
    Nel mentre, Axel ha preso posizione all’angolo (e lo stesso ha fatto, in un corner diverso, anche Artemis), nel tentativo di dare una parvenza di regolarità all’incontro. L’olandese riceve velocemente il tag da sua sorella ed i Cougars connettono prima con un WISHBONE su Xander Deckard e poi vanno ad attaccare Drago ed Artemis facendoli cadere dall’apron-ring. Axel va poi a rialzare Xander e connette con uno SCOOP SLAM. Torna a dare il tag a Sabra ed i due figli dell’Astonishing One connettono con un secondo WISHBONE!

    Xander prova a rialzarsi subito ma viene steso da un doppio pugno recapitatogli dai Cougars che poi tornano ad attaccare Drago ed Artemis che cercavano di tornare al loro posto. Sabra fa poi per andare a rialzare Deckard ma subisce da questi un perentorio KNEE STRIKE. Xander è ancora imbambolato, arretra di qualche passo.. e Drago gli ruba un tag con una pacca sulla schiena! L’unico Triple Crown Champion della storia della WTF entra ma viene subito sgambettato da Sabra con un DROP TOEHOLD! Sabra continua a correre e prima piazza una RUNNING FLIPPING SENTON sull’avversario a terra, poi si rialza e… STANDING MOONSAULT! Dopo il quale prova il PIN, ma Drago reagisce subito dopo l’UNO!

    La Strega rialza l’avversario e riesce a portarlo nei pressi del proprio angolo dove trova Axel pronto a darle il cambio. Il Copycat rientra e comincia a colpire colui al quale ha strappato la cintura dei medio-massimi con una serie di JABs al viso. Drago reagisce con un KNEE STRIKE ma, un po’ in affanno, va poi a cercare il cambio con Artemis. La Alphemale entra e scatta verso Axel ma questi l’accoglie con un ARMDRAG, quindi secondo ARMDRAG, stavolta con applicazione di successiva ARMLOCK!

    Artemis non resta a terra a lungo, usa il braccio libero per colpire Axel con dei pugni e poi, tirandogli i capelli, lo costringe a mollare la presa all’arto. La lottatrice ceca whippa Axel verso le corde; sulla direzione dell’olandese c’è Xander Deckard che pare pronto ad accoglierlo ma Axel sfrutta lo slancio e lo attacca per primo con un pugno, sbalzandolo via dall’apron. Artemis però costringe Cougar a raggiungere il suo avversario, colpendolo alla schiena con un RUNNING KNEE STRIKE!

    Mentre sul ring Tavernish impedisce a Sabra di “sostituire” Axel, fuori dal quadrato Becky Deckard va a rialzare il campione dei medio-massimi e riesce, non senza sforzo, a connettere con un BODY-SLAM sul concrete! Cougar viene poi riportato sul ring da Xander che lo segue ed inizia a colpirlo con degli STOMPs ma viene fermato dall’arbitro che, imbeccato da Artemis, va a ricordargli che non è l’uomo legale. Axel viene quindi ripreso da Artemis che lo colpisce con un TURNBUCKLE FACESMASH, prima di ridare il cambio al suo fidanzato, Drago, in attesa proprio in quel corner.

    Drago ed Artemis si coordinano: DOUBLE ARMLOWK, quindi DOUBLE ELBOW SMASH colpendo Cougar alle tempie; Axel viene poi sollevato per un DOUBLE SUPLEX dopo il quale, in successione, prima Drago e poi Artemis, connettono con un RUNNING LEGDROP! Il duo dell’est Europa si rialza e festeggia, beccando diversi applausi. Drago va poi a schienare Axel che reagisce al DUE: il lottatore ceco lamenta al referee una certa lentezza nel conteggio ma se non avesse perso tempo prima del PIN magari le sue proteste apparirebbero più fondate.

    Il wrestler ex- WBFF blocca Axel in un DOUBLE ARM-STRETCH… doloroso certo, ma non abbastanza da portare Cougar al tap-out. Quando fa per rialzarlo, Axel comincia a reagire con pugni, gomitate, quindi scatta verso le corde e sul ritorno… Drago lo anticipa con un BACK ELBOW SMASH! Inaspettatamente però, l’European Dragon si ferma e va a dare il cambio a Becky Deckard, consentendo, con un gesto “cavalleresco”, alla campionessa Intergender Tag in carica di entrare in partita.

    La Deckard va subito a rialzare Axel Cougar, lo whippa verso le corde e sul ritorno piazza un perfetto STANDING DROPKICK dopo il quale tenta subito di schienarlo. Si ferma, da sola, non appena adocchia che Drago ed Artemis sono pronti ad interromperla, ma probabilmente non sarebbe manco servito, Axel sarebbe riuscito a salvarsi da solo. Invece, per ora, è ancora Becky a rialzarlo e a piazzare un altro SCOOP SLAM: la manovra d’impatto è uno sforzo notevole per la rabbiosa ex di Miriam May, che senza celare il fiatone, va a dare il cambio a Xander. Questi va a sollevare sua sorella, concedendole un AIDED ELEVATED LEGDROP, dopo il quale però è lo stesso Xander a procedere col PIN! UNO! DUE! AXEL ALZA UNA SPALLA!

    Il wrestler ex-GWF non si deprime, rialza l’avversario e lo colpisce con una ginocchiata in faccia. Axel però reagisce con una raffica di pugni quando Deckard fa per rialzarlo, ma Xander riesce a sorprenderlo con una PALM CHOP sulla fronte! Il Miami Demon riporta quindi l’avversario al proprio angolo facendo incontrare alla testa di Axel lo stivale che Becky ha sollevato oltre la top-rope. Le da anche il cambio e Becky fa prima rotolare Axel lontano dalle corde e poi lo raggiunge con un RUNNING ELBOW DROP, dopo il quale prova il PIN! UNO! DUE! SOLO DUE!

    Afferrandolo per i capelli, Becky blocca Axel, seduto al centro del ring con una CHINLOCK. Drago ed Artemis appaiono divertiti dai versi di sofferenza dell’olandese ma non si azzardano ad intervenire, intuendo che molto probabilmente, Axel non cederà alla manovra della Crownless Queen. La presa dura comunque diversi secondi, poi Axel riesce a liberarsi a suon di gomitate, scatta verso le corde… e sul ritorno viene steso da un ELBOW SMASH di Becky.

    Che poi lo rialza e lo riporta al proprio angolo: tag a Xander che si attarda a strozzare, piuttosto a lungo, Axel usando la top-rope… Deckard ascolta quasi infastidito le rimostranze del referee, sfidandolo quasi a squalificarlo, conscio che simili sanzioni non sono previste per “piccole” infrazioni come queste, in un match del genere. Quando lo molla, Axel finisce a terra; Xander lo trascina per un piede lontano dalle corde e poi lo schiena, ma anche stavolta, Axel alza una spalla al DUE.

    Deckard torna ad applicare una SLEEPER HOLD e stavolta la tiene piuttosto a lungo. Axel riesce infine a rialzarsi e cerca di liberarsi a suon di pugni, riportando la contesa in una fase “brawl” ma Xander lo stoppa rapidamente e lo whippa verso l’unico angolo “libero” del ring, seguendone la corsa. Axel però lo supera con un BACKFLIP, schiva pure una SHORT CLOTHESLINE, sale sulla second-rope e colpisce il Ring General con un DIVING KNEE SMASH!

    Restano entrambi a terra, ed entrambi strisciano verso le rispettive sorelle: il primo a raggiungere il tag è Axel, quindi Sabra rientra, Xander si sta rialzando ma subisce una RUNNING HURRICANRANA! La lottatrice baltica si rialza in fretta, va ad attaccare Becky Deckard mandandola giù dall’apron… ma sia Drago che Artemis entrano sul ring e stoppano la sua corsa con un DOUBLE STOMP, cui fanno seguire una DOUBLE IRISH-WHIP ed infine DOUBLE CLOTHESL… NOOO! Sabra schiva, salta sulle corde e… SPRINGBOARD DOUBLE INVERTED DDT su ambo gli avversari! Sabra si rialza, l’arena è in delirio per lei dopo questa azione! Deckard si è rialzato, ma Sabra scatta di nuovo verso le corde e piazza ancora una SPRINGBOARD HURRICANRANA, dopo il quale prova il PIN! UNO! DUE! T… NO! Xander alza una spalla!

    La Witch non demorde e blocca comunque il Miami Demon in una CAMEL CLUTCH! Potrebbero essere guai seri per Xander… se Drago non rientrasse in fretta a e colpisse Sabra con un SIDE KICK! Vesely rialza Sabra, se la carica sulle spalle… ma la sorella di Axel trasforma in un SUNSET FLIP PIN in suo favore! Ma non c’è manco il tempo di iniziare il conteggio, Drago si libera subito e sferra un LOW ROUNDHOUSE KICK… che Sabra schiva appiattendosi sul mat, per poi riportare Drago a terra per uno SCHOOL-BOY P… NO! Drago si libera.. ma stavolta Sabra si alza per prima e lo colpisce con un ENZIGUIRI KICK!

    Ma la Witch viene prontamente abbattuta da una CLOTHESLINE di Becky Deckard! Che si accorge dell’arrivo di Axel e lo anticipa con un THROAT THRUST, quindi slancio dalle corde… ma stavolta il Copycat la aggancia e… HIP TOSS! Becky rotola verso le corde mentre Axel viene raggiunto da Xander che prima lo colpisce con una MONGOLIAN CHOP, quindi lo whippa verso le corde… Cougar schiva un paio di volte Xander prima di colpire sia lui che Artemis, tornata in azione con una DOUBLE ARM CLOTHESLINE… ma contestualmente anche Artemis e Deckard colpiscono lui con una DOUBLE CLOTHESLINE!

    Intanto Sabra si era avventata, scivolando sull’apron, fuori dal ring nel tentativo di colpire Drago con una BASEBALL SLIDE ma il fu Triple Crown Champion prima evita la manovra e poi blocca la ragazza in un ABDOMEN STRETCH fuori dal ring! Axel però si rialza, vede la sorella nei guai e per salvarla… si avventa su Drago con un SUICIDE DIVE! Finalmente uno spassionato atto di altruismo fraterno da parte di Axel, penso sia la prima volta in tre o quattro anni! Il pubblico sembra apprezzare ma Axel viene fermato, mentre tentava di rientrare sul ring, da un calcione di Xander Deckard che, piazzatosi sull’apron, completa la sua opera con un ASAI DDT ai danni di Cougar!

    Sul ring sono rimaste Artemis e Becky Deckard che si sono rialzate e si stanno prendendo a pugni e schiaffi. Quando però le due si accorgono di Xander Deckard ed Axel Cougar che provano a rientrare, glie lo impediscono ed entrambe piazzano un PESCADO, Artemis su Deckard e Becky su Cougar. Restano tutti e quattro giù, gattona in zona pure Drago mentre Sabra risale sul ring, attende che i cinque fuori – suo fratello incluso – si rialzino, tutti vicini, per poi raggiungere il gruppo con un incredibile TOP-ROPE SPRINGBOARD MOONSAULT CROSSBODY verso l’esterno!!!!

    Un’acclamatissima, ma stremata, Sabra cerca di rialzare Deckard per riportarlo sul ring ma Xander, senza troppi complimenti, placca la figlia di Max Cougar contro le transenne che delimitano il ringside. Xander riporta quindi Artemis sul ring, la whippa verso un corner e la raggiunge… ma Artemis si toglie dalla traiettoria e Deckard sbatte contro le protezioni! Con uno sfoggio di potenza, Artemis mette Xander a testa in giù nel corner, si allontana fino all’angolo opposto ma, mentre il referee cercava di liberare Xander, la Janaconda viene raggiunta da una figura proveniente dalla rampa d’accesso… MEGUMI SHIBATA!!!

    La Shibata, già protagonista in un match durante la serata, prima sorprende un’atterrita Artemis, che confidava ancora in un rapporto non-conflittuale con la nipponica, con un ROUNDHOUSE KICK ma soprattutto, poco dopo, la stende con l’HANAMI, una delle sue finisher! Megumi se ne va tra i fischi ma non prima di aver incitato Xander Deckard – che evidentemente considera un alleato più di quanto non sia Artemis – a finire l’opera con uno schienamento. Il Campione Intergender Tag in carica non se lo fa ripetere e copre Artemis… UNO! DUE! TR… NOOOO! ARTEMIS REAGISCE IN TEMPO!

    Pur dopo aver sacramentato un po’, Xander cerca comunque di concludere lo stesso, rialzando anche Artemis e bloccandola per l’ESTABLISHED VICTORY (Double Underhook Facebuster)… ma prima che possa connetterlo, viene raggiunto dallo SVLECI (Diving Superman Punch) di Drago, che lo prende in pieno! Ma subito dopo è Drago ad essere raggiunto da una SPRINGBOARD CLOTHESLINE di Becky Deckard! A sua volta “incoronata” da un DIVING DOUBLE AXE HANDLE di Axel Cougar! Che subisce il ritorno di Artemis, che piazza uno SPRINGBOARD CROSSBODY! Ma Artemis viene stesa da una SPRINBOARD SENTON di Sabra!

    E la stessa Sabra, subito dopo, schiva una SPRINGBOARD CROSSBODY di Xander, che si schianta a tappeto! Deckard viene rialzato da Axel che lo whippa verso Sabra… che lo rispedisce al fratello con un SUPERKICK ed Axel, subito dopo, completa con un ENZIGUIRI KICK! Dopo le legnate, Xander non cade ma barcolla, Sabra completa l’opera con un HEADSCISSORS TAKEDOWN into TORNADO DDT! E subito dopo aver steso l’avversario, piazza anche una STANDING SHOOTING STAR PRESS! Che incredibile prestazione per Sabra… ma è Axel che prova a concludere schienando Deckard! UNO! D… RAGO ED ARTEMIS SI GETTANO SU AXEL, FERMANDOLO!

    Artemis sfrutta poi la schena di Drago come trampolino per un AIDED RUNNING DROPKICK che manda Witch Sabra fuori dal ring, mentre il Fighter ceco rialza Axel, lo whippa verso le corde e sul ritorno… BELLY TO BELLY SUPLEX! Non basta, Axel viene rialzato sia da Drago che da Artemis stavolta: DOUBLE IRISH-WHIP, quindi DOUBLE ELBOW SMASH dei due fidanzati che poi, saltando all’unisono, schiantano Axel a tappeto con una DOUBLE…. CK2! GLI FREGANO ANCHE LA FINISHER! Ed ora Artemis prova a schienarlo! UNO! DUE! SABRA RIENTRA E RIESCE A SALVARE IL FRATELLO!

    La Witch viene però fermata da Drago che la afferra, urla ad Artemis di aiutarlo e mentre la Alphemale colpisce Sabra alla schiena con uno STANDING DROPKICK, Drago la stordisce con un tremendo REVERSE STO! Intanto Artemis sta riprovando a schienare Axel Cougar… ma anche stavolta il PIN viene interrotto, stavolta dal ritorno di Becky Deckard che salta sulla schiena di Artemis piazzando un JUMPING DOUBLE FOOT STOMP! Becky viene però stordita da un SUPERKICK di Drago che poi la mette nel mirino e parte in corsa per un KOLENO SH.. NOOO!

    Becky schiva, blocca Drago affiancandolo e lo lancia all’indietro con un BACKDROP! La sorella di Xander si rialza, scala il paletto più vicino… Witch Sabra la raggiunge e la tramortisce con un tremendo ceffone, quindi fa per organizzare una manovra aerea ma Xander Deckard prima sorprende Drago, che cercava di rialzarsi, con un RUNNING STO e poi va a colpire Sabra con una mazzata sulla schiena, se la carica sulle spalle… Becky si rimette in piedi sul paletto, salta su Sabra con un DIVING DOUBLE FOOT STOMP e da Sabra atterra su Drago piazzando un secondo DIVING DOUBLE FOOT STOMP consecutivo mentre il fratello ribalta Sabra su Drago, a terra, connettendo con un… BURNING HAMMER!!! L’HA DISTRUTTA!!!

    Però ora chiude provando a schienare Drago… UNOOOOOOOO! DUEEEEEEEE! TRRRRRRR… ARTEMIS E AXEL SI LANCIANO SU XANDER, INTERROMPENDO IL PIN!!!!

    Il pubblico è impazzito, i cori “WHAT THE FUCK!” si sprecano. Axel rialza Xander e lo porta in un angolo a suon di pugni mentre Artemis è frenata da Becky Deckard che riesce anche a gettare la Janaconda fuori dal ring. Xander reagisce ai pugni, whippa Axel verso le corde e sul ritorno FLAPJACK… con contestuale SPRINGBOARD DROPKICK piazzato da Becky! I Deckards si guardano, sanno che è il momento giusto per concludere, si danno la carica a vicenda quindi Becky fa per risalire sul paletto mentre Xander blocca Axel in Double Underhook Stance…

    Ma Axel sfila via, colpisce l’avversario… con un LOW BLOW! E NON E’ SANZIONABILE! Quindi lo spinge contro Becky che, nell’impatto, perde l’equilibrio e cade fuori dal ring! Xander, dolorante alle parti basse, rincula invece verso Axel che lo trascina a tappeto con uno SMALL PACKAGE! UNOOOOOO! DUEEEEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CE LE FA! Stavolta nessuno può interrompere e Xander non riesce a liberarsi in tempo… Axel chiude il match ed i Cougars si riprendono le cinture!!!

    THE COUGARS def. DRAGO & ARTEMIS and THE DECKARDS via SMALL PACKAGE in 19’25”. THE COUGARS are the new WTF INTERGENDER TAG-TEAM CHAMPIONS


    Divisorio
    Ed in questo momento, Axel Cougar torna di nuovo anche Double Champion, inoltre lui e Sabra sono (unici) per la terza volta detentori dei titoli Intergender Tag-Team. Il finale truffaldino oscura ben poco quello che è stato un match davvero al cardiopalma, sicuramente di livello di un PPV piuttosto che da weekly-show. Ma questa è la WTF, un posto, un ring, dove tutto può accadere… questa sera più di un match ce l’ha dimostrato ed in questo Main Event, ad impararlo a proprie spese sono stati Xander e Becky Deckard.



    Edited by Seifer82 - 14/3/2023, 13:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    saranno le due settimane di pausa ma sta puntata me la sono goduta (anche se la formattazione CENTER non ha funzionato).

    Oggi parto con i match con protagonisti i miei personaggi. Piaciuti tutti e due, ho già fatto i complimenti a Simone per il tag team match tra masculi.

    Tutte e due i finali dei match aiutano i rispettivi feud (ma non solo, all'interno del match stesso ci sono svariati spunti per altre cose). Il 2 vs 2 si impreziosisce con un promo finale di Ronald che rilancia ad un 2 vs 2 vs 2 al prossimo PPV.


    Ultimamente devo fare riferimento all'albo d'oro per stare dietro ai titoli intergender :D

    Anche se spesso sono promo che seguo con meno attenzione, gli ultimi sviluppi della ex Militia mi incuriosiscono.

    Gregorone e il titolo, è una pietanza che sta cucinando lentamente. Promo sempre divertenti ma il retrogusto di questo periodo verrà dato da come si svilupperà il personaggio post Ppv (perché possiamo andare avanti per tutto il mese pre futurama in questo modo?).

    Vedere la categoria tag è sempre motivo d'orgoglio (avendo incarnato quella categoria per un anno intero). Segnale che il lavoro fatto da me e James è stato utile. Questa faida a 3 team è bella scoppiettante e mai noiosa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 14/3/2023, 09:59) 
    saranno le due settimane di pausa ma sta puntata me la sono goduta (anche se la formattazione CENTER non ha funzionato).

    Oggi parto con i match con protagonisti i miei personaggi. Piaciuti tutti e due, ho già fatto i complimenti a Simone per il tag team match tra masculi.

    Tutte e due i finali dei match aiutano i rispettivi feud (ma non solo, all'interno del match stesso ci sono svariati spunti per altre cose). Il 2 vs 2 si impreziosisce con un promo finale di Ronald che rilancia ad un 2 vs 2 vs 2 al prossimo PPV.


    Ultimamente devo fare riferimento all'albo d'oro per stare dietro ai titoli intergender :D

    Anche se spesso sono promo che seguo con meno attenzione, gli ultimi sviluppi della ex Militia mi incuriosiscono.

    Gregorone e il titolo, è una pietanza che sta cucinando lentamente. Promo sempre divertenti ma il retrogusto di questo periodo verrà dato da come si svilupperà il personaggio post Ppv (perché possiamo andare avanti per tutto il mese pre futurama in questo modo?).

    Vedere la categoria tag è sempre motivo d'orgoglio (avendo incarnato quella categoria per un anno intero). Segnale che il lavoro fatto da me e James è stato utile. Questa faida a 3 team è bella scoppiettante e mai noiosa.

    Quando, dopo aver pubblicato, per qualche ragione devo fare un edit, mi salta sempre il CENTER.
    E' per questo che quando un promo resta fuori dallo show vi dico "postatelo sul forum", non (soltanto) perchè sono stronzo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,861
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Non dovrebbe essere lo show 394? Come mai è saltata la numerazione?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Solo un errore di digitazione. Ora corretto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,250
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rudy91 @ 14/3/2023, 13:40) 
    Non dovrebbe essere lo show 394? Come mai è saltata la numerazione?

    Avrebbe avuto senso pensando che lo show di settimana scorsa è saltato, in un certo qual senso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    E io che pensavo che nell'edit dovesse cambiare il risultato dell'ultimo match (in realtà speravo di no, ma il pensiero m'è caduto).
    Anche se penso che me lo sarei meritato. Quando si ha troppo tempo ho il difetto di perdermi. Sorry 😓😓
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,861
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 14/3/2023, 14:06) 
    CITAZIONE (Rudy91 @ 14/3/2023, 13:40) 
    Non dovrebbe essere lo show 394? Come mai è saltata la numerazione?

    Avrebbe avuto senso pensando che lo show di settimana scorsa è saltato, in un certo qual senso

    Per quello mi era venuto il dubbio :lol:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 14/3/2023, 14:59) 
    E io che pensavo che nell'edit dovesse cambiare il risultato dell'ultimo match (in realtà speravo di no, ma il pensiero m'è caduto).
    Anche se penso che me lo sarei meritato. Quando si ha troppo tempo ho il difetto di perdermi. Sorry 😓😓

    Tranquillo, non è detto che le conservi a lungo le cinture.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Sono ESTREMAMENTE colpito dalla tipologia di promo adottata da Freeda Jax: la trovo così distante dal modus operandi di Dibbio (che invece ritrovo MOLTISSIMO nel promo tra Garet e Mannix e compagnia cantante) da risultarmi per certi aspetti 'incredibile': e non so se l'aggettivo sia da utilizzare in contesto estremamente positivo o negativo. Propendo per la prima ipotesi, ma preferisco darmi del tempo.

    Ciò detto, le starlette (come accade SPESSISSIMO) la fanno da padrone nella puntata settimanale di The F-World, molto più di quanto poi accada in ppv: Megumi nel suo modo di parlare e di esprimersi, nelle descrizioni che hanno i suoi promo, fa percepire tutta la sua pericolosità, mentre le Sorority, come spesso avviene quando lottano in squadra, si dimostrano pressochè imbattibili. Una stable a dir poco dominante.
    Chiedo venia per l'errore nel match di Hildegard, ma è sorto un qui pro quo con Danilo nel quale dalla descrizione ricevuta sul match poteva sembrare che il finale fosse quello che avevo scritto io, salvo poi essere modificato: ed in storyline (soprattutto non avendo letto il promo di questa settimana della Militia, ma anche a seguito di questo avrei potuto interpretare male) ci stava assolutamente.

    Protagoniste le donzelle anche nel main event, dove vincono a sorpresa Axel e Sabra (ma mi sono perso il loro promo o non c'era? Ora che sto commentando, onestamente, non me lo ricordo) riconquistano le cinture. Non pensavo, ovviamente, alla vittoria di Drago e Artemis, ma pensavo ad una conferma dei Deckards.

    I promo maschili questa settimana sono decisamente più 'blandi': il regno di Heavans è impostato come pensavo, ma devo dire che per ora non ha avuto squilli, e mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso. D. si prepara (a proposito dell'importanza delle Starlette) ad affrontare due super rivali per il titolo Total. Gli altri promo, di fatto, ci annunciano qualche match per il prossimo ppv. In primis, il 2 vs 2 vs 2 annunciato da Reeves è logica conseguenza di ciò che sta accadendo, e le parole di DK a McFist sul fatto che fosse l'unico a non capire le intenzioni di Patton le trovo quantomai veritiere. Lilith che con le sue accolite sfida le Sorority, altra dura prova per la sorellanza nel prossimo evento a pagamento, vediamo se riusciranno ad uscirne come sempre vittoriose.
    Mascara Loca che dà seguito ai suoi propositi vincendo a sorpresa un match che spero sia piaciuto, mandando un segnale forte e chiaro ai campioni e agli altri sfidanti ai titoli di coppia.

    Il promo della settimana, che esula in se per se dalla qualità del promo stesso ma risulta per me il più interessante, è ancora quello di Kenny Ohno: quale sarà il piano di redenzione dei due compari spacciatori?

    PS: Per Dibbio, 8/9 vale più di 8.5 e lo dovrebbero sapere tutti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,250
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    No no Davide, quella era una mia battuta basata su di una domanda fatta nientemeno che al “leggendario” Colosso sul suo forum “world of wrestling”, in cui ormai sta solo lui tranne qualche sparuto passante. Qualcuno gli chiese, commentando i suoi voti, proprio se fosse più alto 6/7 o 6,5, e l’ho trovata talmente assurda come domanda che l’ho voluta mettere nel promo un po’ come momento surreale xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il promo della settimana, che esula in se per se dalla qualità del promo stesso ma risulta per me il più interessante, è ancora quello di Kenny Ohno: quale sarà il piano di redenzione dei due compari spacciatori?

    Davide: i promo di Ohno e degli Street Code sono flashback dal passato: la redenzione i due l'hanno già avuta perchè, dopo quegli eventi, Kenny li ha portati via dalle strade introducendoli alle palestre e quindi al mondo del wrestling.
    Attualmente i due sono sospesi dalla WTF (presumibilmente perchè avevano omesso di raccontare il loro passato) ma non sono sottoposti a detenzione, il "debito con la giustizia" l'hanno già pagato qualche annetto fa.
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 15:22   193 views
  Share  
.