WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Seifer82

  1. .

    Viene proposto dalla regia un filmato registrato in seguito alla conclusione della puntata numero 426 di The F-World: Storm Stevens si é appena cambiata e dopo essere uscita dallo spogliatoio si ritrova davanti James McFist. I due incrociano gli sguardi ma non dicono una parola e cominciano ad incamminarsi lungo il corridoio.
    Hammer gira in una mano le chiavi di un'automobile. I suoi occhi si spostano lateralmente, poi sul suo volto compare un lieve sorriso compiaciuto. Storm se ne accorge, ma sembra fingere di non averlo visto.
    Dopo qualche secondo entrambi arrivano nell'area parcheggio, procedendo verso la macchina dello statunitense.
    McFist riprende a sorridere inquadrando nuovamente la Stevens con un'occhiata laterale.

    Storm: "Non cominciare, James."

    Hammer: "Che cazzo ho fatto?!?"

    Storm: "Lo sai perfettamente cosa cazzo stai facendo."

    Hammer: "Non ho detto niente!"

    Storm: "Non serve che tu dica qualcosa per farmi saltare i nervi."

    James si ferma.

    Hammer: "Fammi uno scan mentale e dai voce ai miei pensieri allora."

    Storm: "Sorridi in quel modo perché pretendi che la mia vittoria con Artemis di questa sera ti dia ragione, e dimostri a te stesso e a tutto il WTF Universe che le parole spese qualche tempo addietro erano lungimiranti. Che farei meglio a lasciar perdere la mia resa dei conti con le Sorority e a sfruttare il tempo che resta prima che la federazione tramonti per concentrarmi sull'ambito in cui ho guadagnato più successi e chiudere il cerchio lasciando un segno indelebile.

    ...

    Ora dipingiti un culo in faccia e dimmi che non si tratta di questo!"

    McFist scuote il capo, tornando a sorridere.

    Hammer: "Bingo."

    Hammer riprende ad avanzare verso l'auto. Storm si irrita ancora di più.

    Storm: "Non ci provare, e dammi quelle chiavi."

    Hammer: "Non devo provare a fare niente, hai fatto un ragionamento completo ed ineccepibile. Mi chiederei piuttosto, al posto tuo, come mai ti é riuscito così bene al punto da suonare come l'unica cosa che abbia davvero senso fare da qui fino alla prossima edizione di Futurama.

    ...

    Quanto alle chiavi, ci terrei a tornare in albergo con tutte le ossa ancora al loro posto."

    Storm: "Mi riesce così bene perché ti conosco come le mie tasche, e perché so cos'è che vorresti TU. Peccato che a me non importi nulla di tornare a lottare insieme ad Artemis, e che tu non consideri quanto l'astio che ci ha divise in seguito alla rottura renda impossibile fare passi indietro. Non potremmo più funzionare, e in fondo lo sai."

    Hammer: "Non mi pare che non... Abbiate funzionato... Questa sera."

    Storm: "Funzionare con continuità, nel tempo. Non fingere di non capire."

    Hammer: "Da come ne parli sembra quasi che una parte di te lo vorrebbe, e che il blocco sia causato dall'orgoglio e dalla testardaggine."

    Storm: "No, questo é quello che TU speri James. Io detesto Artemis, e lei detesta me. L'unica cosa che ci troverebbe d'accordo sarebbe quella di trovarci sul ring per lottare, non dalla stessa parte, ma una contro l'altra, per stabilire chi tra noi é la Starlette più dominante della divisione."

    Hammer: "Non so perché, ma mi ricorda esattamente la stessa situazione che stavate vivendo PRIMA che formaste le Beautiful Disasters. Non trovi anche tu?"

    La Stevens risponde con una sottospecie di ringhio, che non promette nulla di buono.

    Hammer: "Vuoi o non vuoi una soluzione, Storm? Se la vuoi però prima mi serve capire che peso dai - da una parte - a quell'astio e quale - dall'altra - all'idea di consacrarti come un pilastro della WTF e della sua storia.

    ...

    Perché io posso fornirtela. Ho già avuto un ruolo quando avete unito le forze la prima volta, e conosco le difficoltà del presente. Posso mettermi in gioco, in prima persona e con un impegno maggiore, per fare in modo che funzioni."

    La Matrosenmorder allunga la mano destra a palmo aperto verso McFist.

    Storm: "Dammi... Quelle cazzo di chiavi."

    James sospira, poi molla le chiavi consegnandole a The Tempest.

    Hammer: "Datti tempo. Non ti chiedo una risposta, solo di pensarci. Magari proprio mentre prepari il tuo match contro Hildegard della prossima settimana, o quello contro Sarah Jean e Roxanne che presumo vi impegnerà a Futurama."

    Storm entra in auto sul lato guida e mette in moto. James apre lo sportello dal lato passeggero, ma la macchina inizia una violenta accelerazione che fa slittare i pneumatici posteriori ancor prima che possa introdursi nell'abitacolo.

    Hammer: "Ou ou ou, ma che cazzo!"

    McFist riesce ad infilarsi in auto e a chiudere lo sportello quando l'auto é già praticamente in movimento.

    Camera fades.
    Divisorio

    thefworld



    Divisorio
    LOCKER-ROOM

    Pedro Da Reis flexa gli addominali specchiandosi. Dopo essersi fatto l’occhiolino da solo, il suo sguardo pare diventare “fintamente” corrucciato.

    PDR: “Certo, combattere stasera come… rincalzo.”

    Dylan McZax è seduto su una panca di legno. Reclina la testa all’indietro. Sospira.

    DMZ: “Come on, man. Avevi detto che eri d’accordo. E che non me l’avresti fatta pesare.”

    Da Reis prova a restare serio ma poi ridacchia. Allarga le braccia.

    PDR: “Però ammetterai che la cosa è ironica: sono stato io a dire che avremmo dovuto caratterizzare quest’ultimo anno di Federazione cominciando a vincere qualcosa qui, visto che l’unico che ha nel suo palmares qualche titolo WTF sei tu, Dylan. Sono stato io a chiudere da vincitore il precedente PPV. Ed ora… sono l’unico stronzo della Legacy che probabilmente non avrà un match titolato a FUTURAMA 12.”

    DMZ: “Beh… l’ultimo anno inizia ufficialmente a FUTURAMA 12 quindi hai sicuramente ancora un bel po’ di tempo davanti.”

    PDR: “Seee… come no. Alla fine della fiera, è ormai da molto tempo che abbiamo meno “potere” di quel che ci attribuiscono. Non è che posso andare a fare il cazzo che mi pare nell’ufficio di Mad Dog.”

    DMZ: “Abbiamo comunque molto più potere di altri.”

    PDR: “Di sicuro ne abbiamo più di quei “negros”.”

    DMZ: “Devi buttarla anche tu sulle offese razziste? Credo che basti Reeves a rendere censurabile questo show in quasi tutti i paesi in cui va ancora in onda.”

    PDR: “Perché, tu come li chiameresti?”

    DMZ: “Falliti.”

    Lo dice alzandosi.

    DMZ “E’ questo il nome giusto. Piagnucoloni falliti va ancor meglio ma è troppo lungo. Piagnucoloni dementi falliti è ancora più preciso. La guerra che ha iniziato Hardaway ha portato quel gruppo allo sbando. Credo che di facciata si mostrino tutti quanti uniti, ma la realtà è che la voce del “capo” li ha fagocitati ed ora non sanno manco per cosa stanno lottando perché, a parte Tyson, nessuno crede in quella crociata. Ma nessuno ha il coraggio di dirglielo, e nessuno ha il coraggio di mandarli a cagare. I Kyojin. I titani, i colossi… due omaccioni che si fanno bacchettare da un paranoico con la sindrome di Napoleone. Stasera mi aiuterai a ribadire il concetto, poi vedremo a cosa si appellerà Hardaway stavolta.”

    Da Reis sembra fermarsi a riflettere, poi risponde al teammate.

    PDR: “Sai Dylan? Avevi ragione.”

    DMZ: “Su cosa, esattamente?”

    PDR: “Sul fatto che è troppo lungo chiamarli come dici tu. Meglio “negros”.”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    1st - One on One Match: HILDEGARD vs STORM STEVENS

    Mentre Jonathan Starsmore e Freddie Blues, dal tavolo di commento, ci danno ufficialmente il benvenuto a questa nuova edizione di THE F-WORLD, assistiamo alla prima entrata della serata: dopo diverse settimane di “naftalina” fa la sua comparsa, Hildegard. Il pubblico di Antalya sembra financo felice di rivederla e la accoglie con qualche applauso, ma la lottatrice che ha lungo ha militato nella formazione della Militia Romana Sacra sembra del tutto disinteressata all’accoglienza ricevuta.

    “Annihilation” introduce poi colei che attualmente, anche se senza cinture di sorta, appare la lottatrice più devastante del panorama femminile della WTF: Storm Stevens. La sorella di Volkermord avanza verso il ring con passo lento e cadenzato, il pubblico per lo più la fischia ma lei sembra avere occhi solo sull’obettivo, in questo caso Hildegard. La squadra, con un sinistro sorriso sul viso, mentre lentamente si avvicina al ring. Una volta entrata mette in mostra i suoi muscoli al centro del ring poi fa un cenno al referee, Luca “Lion” Cattaneo, dicendogli che è già pronta a cominciare.

    Cattaneo fa suonare la ring-bell ed il match comincia con un clinch. Che non dura molto: con un violento spintone, Storm manda Hildegard a terra, poi se la ride. Si ricomincia, Hildegard scatta verso Storm che piazza una SHORT CL… NOOOOOOO! Hildegard schiva, passa alle spalle, abbranca la Stevens e GERMAN SU.. macchè! Non la smuove di un cm da terra e la Matrosenmorder si libera con un HIP SMASH. Storm allarga le braccia e chiede all’avversaria di fare di meglio.

    Hildegard ci riprova: rapido scatto, Storm cerca di anticiparla con un pugno sul volto… ma Hildegard schiva e di nuovo le è alle spalle. Stavolta rinuncia a sollevarla, gira solo Storm verso di sé e parte con una scarica di FOREARM SMASH diritti in faccia! Storm la tramortisce con una STANDING HEADBUTT, quindi l’afferra per un’irish w… NOOOO! Hildegard si tiene con una mano alle corde, evitando il lancio! Storm tenta allora di contrattaccare, ma Hildegard evita il colpo, le salta sulla schiena e la serra in una SLEEPER HOLD.

    Dopo un po’, Storm si libera, proiettando l’avversaria in avanti. Quando vede Hildegard rialzarsi e riparare in un angolo, la Stevens scatta per una TURNBUCKLE SPEAR…. Hildegard evita però agilmente e l’impatto è disastroso per Storm che, dopo la botta, finisce anche fuori dal ring. Hildegard si posiziona sull’apron, attende che l’avversaria cerchi di rialzarsi, quindi si lancia per un APRON DIVING CROSSBODY! Va decisamente a segno, sbatte Storm di nuovo a terra e rientra.

    Hildegard applaude, Cattaneo inizia un count-out contro Storm e la teutonica sembra persino disposta ad accontentarsi di quell’esito. Ma, al SEI, Storm rientra. Hildegard l’afferra per i capelli e riprende ad attaccare con dei pugni, Storm risponde con una STANDING HEADBUTT, quindi la whippa verso le corde, si gira… e si becca un TOE KICK al ritorno di Hildegard. Che poi, con un BULLET DROPKICK sbatte la possente avversaria in un corner. La teutonica prende una rincorsa e poi tenta un HANDSPRING BACK ELBOW SMASH… ma prima che possa colpire, Storm l’anticipa, piazzandole un pugno tra le scapole.

    Mentre Hildegard finisce a terra dolorante, Storm allarga le braccia e poi zittisce il pubblico che la fischia. Connette con un FOOT WALKING sulla schiena dell’avversaria, prona a tappeto. Piazza ancora un ELBOW DROP, poi blocca Hildegard in un DOUBLE ARM STRETCH. Hildegard resiste e non cede ma quando si è ormai rialzata, Storm rinuncia alla presa ma la sbatte nuovamente a terra con un MAT SLAM. La manda poi alle corde e la colpisce con un ELBOW SMASH sulla zona lombare, poi la spedisce in un corner e connette con dei ROLLING TURNBUCKLE SHOULDER BLOCKs.

    Hildegard si tiene l’addome e tossisce, Storm la riporta al centro del ring e la sbatte a tappeto con uno SCOOP SLAM perentorio. Quindi la fidanzata di McFist torna ad applicare il DOUBLE ARM STRETCH, anche stavolta interrompendolo per sbattere l’avversaria a terra quando questa sembrava in procinto di poter uscire dalla manovra. Storm tenta di piazzare un altro ELBOW DROP sulla schiena di Hildegard che però schiva, si rialza e colpisce Storm che pure si stava rialzando, con un altro BULLET DROPKICK. Hildegard connette quindi con un ROLLING THUNDER, e poi cerca di schienare la Stevens: UNO! DUE! NOOOOOOO!

    Storm si rialza… ma Hildegard la fulmina con un CUTTER!!! E riprova a schienarla! UNO! DUEEEEEE! TR…EAZIONE DI STORM! Ma prima che possa rialzarsi, Hildegard, con impeto furioso, la colpisce con numerosi pugni. Stordita l’avversaria, Hildegard prova a sollevarla… ma non ce la fa! La Stevens reagisce e con una testata manda Hildegard all’angolo… la raggiunge rapidamente con un AVALANCHE poi, tirandola per un braccio, la riporta al centro del ring dove, quasi dal nulla, connette con il VESSEL OVERTURNING! Finisher a segno, PIN a seguire… UNOOO! DUEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEE!

    Il referee alza un braccio a Storm che poi resta con ambo i pugni al cielo mentre Hildegard resta a tappeto, occhi chiusi e fiatone. Sarebbe ingeneroso dire che si è trattato di una passeggiata ma va detto che Storm vince questo match che non aveva mai dato chiari segni… di poter perdere. Gli highlights post-match si concentrano soprattutto sulle sue devastanti manovre… Storm continua a sembrare l’ex-Sorority più dominante, dobbiamo pensare che sia già deciso che vincerà lei a FUTURAMA nel Triple Threat che chiuderà, una volta e per sempre, la storia della più importante stable femminile probabilmente vista nel pro-wrestling?

    STORM STEVENS def. HILDEGARD via PIN in 7’45”


    Divisorio
    Un mix delle loro due theme risuona nell'Antalya Arena e a fare il loro ingresso, cinture in vita, sono gli Intergender Tag-Team Champions Luke Claymore e Jane Ross!
    Il duo texano percorre la rampa, godendosi l'accoglienza dell'arena turca e una volta sul quadrato, dopo aver salutato a due a due sui quattro angoli, si fa consegnare un paio di microfoni perché evidentemente, dopo la difesa di Battle of Sexes, è il momento di concedersi finalmente dei festeggiamenti pubblici!

    Jane: "Grazie mille a tutti signore e signori!
    Siamo ancora campioni... E come sapete questo significa una cosa..."

    Jane Ross punta un dito in lontananza... Tutti sappiamo verso dopo e cosa significhi.

    Jane: "Si va a FUTURAMA!!! E lo si fa con le cinture!!!"

    I due alzano insieme le cinture al cielo, ricevendo ancora gli applausi dei loro sostenitori.

    Jane: "I nostri ultimi sfidanti, Gregor Heavans e Jacquelyn Brown sono ormai il passato, soprattutto considerando che lei avrà una shot ai titoli femminili di coppia, insieme a Kimberlee Jane e ora per noi è il momento di pensare al futuro!
    Perché sarà il penultimo FUTURAMA della WTF e abbiamo tutta l'intenzione di renderlo un evento da ricordare!"

    I campioni Intergender Tag Team si guardano, Claymore annuisce.

    LC: “Io e Jane abbiamo visioni molto affini: quando si tratta di mettere serietà e impegno nel nostro lavoro nessuno di noi due si tira mai indietro.
    Da quando abbiamo iniziato questo percorso come campioni di coppia Intergender abbiamo preso il nostro regno molto sul serio e ci siamo dati come obiettivo di portarlo in là il più possibile, idealmente fino a Futurama.
    Ora manca davvero poco.”

    Il logo dello showcase della WTF svetta sull’arena.
    Claymore alza il capo per guardarlo.

    LC: “Jane, sai bene che sono focalizzato tanto quanto te su questo obiettivo.
    Però io adesso dovrò tenere in considerazione anche un’altra variabile. Che non era in programma, ma che in WTF è una piacevole conseguenza quando ci si trova in un periodo in cui si portano a casa ottimi risultati.”

    Luke fa una pausa.

    LC: “Paul DeSade.”

    Il Total Title.
    Da non sottovalutare il fatto che ora sia lui il nuovo primo sfidante.

    LC: “Sono già stato Total Champion in passato, ho grande stima per quel titolo di cui sono stato il secondo campione più longevo di sempre.
    Lottare per quella cintura per me è un onore e un privilegio, per cui spero capirai che avrò bisogno di dedicarmi al 100% anche a questa sfida, che è importante per me come per te lo è la TMH.”

    La Ross annuisce, non potrebbe chiedergli diversamente.

    LC: “DeSade teme che io possa non avere tempo per concentrarmi su di lui, ma presto capirà quanto si sbaglia su questo. Per me il Total Title è prioritario tanto quanto lo è difendere gli Intergender Tag Team Titles a Futurama.
    Quindi guarisci in fretta i tuoi occhi Paul, perché ti serviranno sani tutti e due.”

    Silenzio.

    LC: “Non ne usciresti bene altrimenti.”

    Il messaggio per DeSade non poteva arrivare più chiaro di così al destinatario.

    LC: “Posso benissimo lottare due match nella stessa notte, soprattutto se quella notte è Futurama e se la posta in palio è così alta.
    Doppio match. Doppia gloria.

    Vincerò il Total Title.
    E manterremo i nostri Tag Team Titles.”

    La maggiore delle Ross Sisters si guarda in giro...

    Jane: "A quanto pare, però... non abbiamo sfidanti... Che dici Luke, forse è il caso di lanciare una Open Challenge e permettere a chiunque di sfidarci direttamente nel PPV dell'anno? O magari di chiedere a Mad Dog di trovarci dei candidati seri ai titoli prima di arrivarci?!?"

    Claymore accarezza la sua cintura nell’istante di riflessione che si prende per rispondere alla domanda della partner.

    LC: “Per quanto mi riguarda, chiunque può venire a sfidarci. Qualsiasi coppia mista che abbia il desiderio e la capacità di detronizzarci è ben accetta.

    Ma la domanda è…
    C’è qualcuno?”

    I secondi passano... Nessuno sembra presentarsi sullo stage, ma a Futurama manca ancora molto e i campioni sembrano pronti ad andarsene...

    Finché non compare qualcuno a fermarli... Ma è una persona sola e si presenta con un applauso per Luke Claymore e Jane Ross...
    Perché è Vicky Ross!!!

    Vicky: "Ragazzi, che dire? Complimenti! Complimenti vivissimi, avete sbaragliato la concorrenza e andrete a FUTURAMA, sono fiera di voi!
    Sfortunatamente, io non sono riuscita a conquistare lo Starlette Title e quindi a conquistarmi la stessa occasione, ma..."

    La più giovane delle Sisters si guarda attorno, poi alle spalle, verso il backstage.

    Vicky: "Sembrerebbe che non ci sia la coda per sfidarvi, quindi."

    Ora è la Suicide Styler a indicare il logo di FUTURAMA 12.

    Vicky: "Credo proprio che mi prenderò il mio posto nello show dell'anno, sfidandovi per le vostre cinture! Dopotutto, siete disposti ad accettare la sfida di chiunque giusto?!?"

    La giovane spalanca le braccia e a chiudere i discorsi risuona Nobody, la sua canzone di ingresso quando lotta in singolo, mentre la linea...

    La linea passa a un'altra telecamera nel backstage, che in questo momento sta inquadrando PAUL DESADE!
    Il Total Champion è nel suo camerino e da lì sembra aver ascoltato il messaggio lanciato al suo indirizzo dal prossimo contender alla sua cintura, sebbene sicuramente non l'abbia visto, dato che sui suoi occhi è ancora presente un bendaggio! Riuscirà a rimettersi in tempo dai suoi problemi agli occhi per lo scontro che lo attende a FUTURAMA?!?

    Divisorio
    SJU è in compagnia della Clement. Jessica non inizia con la sua classica domanda ma si limita a presentare la sua ospite lasciando ad essa libera parola.

    SJU: “Sai chi è stata la vera protagonista dello scorso main event, JJ?”

    JJC: “Le Beatif…”

    SJU: “Ohhh no…sono stata io JJ. Io e soltanto io. La carismatica Sarah Jean Underwood.”

    JJC: “Ma in realtà tu non eri presente…”

    SJU: “Fisicamente…ma hai sentito la vostra campionessa? Ha parlato più volte di me, come se fossi presente durante il match….e manco ero una partecipante.”

    JJC: “Un lapsus può capitare…”

    SJU: “Sciocchezze. Io sono la sua ossessione. Ha già una avversaria per Futurama, che ha più volte ignorato, perché non può far altro che pensare a me.”

    JJC: “Ok ma il match è stato vinto da…”

    SJU: “Artemis e Storm…dimostrando quanto sia imbattibili in coppia…e chi le ha distrutte come coppia? Sentiamo. Chi le ha divise per sempre…”

    JJC: “Quindi ammetti che…”

    SJU: “Ma certo. Io le ho divise, io sono colei che ha distrutto le BD per sempre. Io e solo io. Meriterei una shot al titolo ora, anzi meriterei la Hall of Fame per quanto sia stata in grado di segnare per sempre la WTF…ed invece devo spendere il mio tempo a risolvere delle beghe portate avanti da troppo…JJC ti prometto che la prossima volta che ci vedremo, sarà ufficiale il momento in cui questi problemi verranno risolti per sempre”


    Camera Fades

    Divisorio
    2nd - Tag-Team Match: DYLAN McZAX & PEDRO DA REIS vs KYOJIN

    Entrata, ovviamente comune, per i Kyojin, che fanno il loro ingresso sulle note di “We Came To Win”. Altrettanto ovviamente, l’accoglienza verso Hidetoshi Nobe e Lemmy Crews è a dir poco entusiastica, anche qui ad Antalya. Il duo di “titani” appare, come sempre, piuttosto disponibile verso i fans, così benevolenti nei loro confronti. Forse, possiamo descriverli con un Lemmy che appare più teso, o forse semplicemente più concentrato. Anche Nobe lo è, ma sembra sforzarsi di sorridere di più, specialmente alle signorine turche.

    Anche Dylan McZax e Pedro Da Reis, sulle note di “Shout” dei Tears for Fear. Per il duo della Legacy piovono fischi e data l’intensità… si può dire sia una vera fortuna che “piovano” solo quelli. Sia Dylan che Pedro percorrono la rampa mugugnando, anche se il portoghese lo fa in maniera più vistosa. Evitano comunque di “infiammare” ancor di più gli animi degli spettatori. Giunti sul ring, fanno cenno di essere subito pronti e quindi Mazzolenu, che dirigerà la contesa, invita i team ad eleggere i rispettivi starters.

    Partono Lemmy Crews contro Dylan McZax, una delle rare occasioni in cui Lemmy si trova ad affrontare qualcuno con un paio di anni in più (quasi 45 primavere per Lemmy, Dylan ha già superato i 47 invece). Nonostante le palesi differenze di stazza, i due cominciano con un clinch equilibrato ma ciò che stupisce di più è la risoluzione: Lemmy scioglie il lock-up iniziano una serie di prese e controprese ad un maestro del chain-wrestling come Dylan, fino a bloccarlo in una STANDING ARMLOCK.

    Dal canto suo, l’Albionic Panther risponde come ci aspetteremmo che facesse Lemmy nella stessa situazione: con una serie di KNEE STRIKE all’addome dell’avversario che finisce alle corde, irish-whip di Dylan… Lemmy però la reversa e piazza la CLOTHESLINE sul ritorno. L’afro-americano rialza il rivale e lo colpisce con uno STANDING BIG BOOT, Dylan va a terra e Lemmy lo schiena subito ma ottiene solo l’UNO. Crews porta allora Dylan all’angolo dei Kyojin: tag a Nobe che entra… salendo sulla second-rope da cui si lancia per colpire l’avversario, bloccato da Crews, con un DIVING AXE HANDLE.

    Death Nobe rialza Dylan e lo blocca anche lui in una STANDING ARMLOCK. Anche in questo caso, Dylan si libera con una ginocchiata, stavolta però vola subito a dare il cambio a Pedro Da Reis. Nobe lo accoglie con un DROPKICK, rialza subito Pedro, irish-whip e… JUMPING HIP SMASH… praticamente una culata in faccia all’avversario. Quando però lo va a rialzare, Pedro – con un gesto atletico davvero poderoso – ribalta Nobe all’indietro con un NORTHERN LIGHTS SUPLEX!

    Dopo il colpo, il giapponese rotola fuori dal ring… dal lato di Dylan McZax, che lo attacca e lo sbatte contro l’apron, mentre Pedro distraeva Mazzolenu con chiacchiere futili. Nobe viene poi ributtato dentro, Da Reis lo spinge in un angolo libero e lo colpisce alla schiena con graffi e colpi d’avambraccio, quindi ripete l’iter ma cambiando angolo e portando Hide nell corner della Legacy. Completata la seconda serie di colpi, Pedro da il cambio a Dylan. Che torna dentro, piazza una scarica di pugni e poi connette con un preciso BACKDROP… dopo il quale tenta il PIN! UNOOOOOO! DUEEEEEEEE! TRRRRNOOOOO! NOBE ALZA UNA SPALLA!

    Dylan gira l’avversario a terra, da supino a prono, e lo blocca in una CHINLOCK. Nobe riesce a rialzarsi, si libera con delle gomitate, afferra Dylan e lo sollev… NO! L’Albionic Panther lo acceca con due dita nelle occhie, Nobe ricade all’indietro… con Dylan addosso! Mazzolenu conta! UNOOOO! DUEEEEE! Niente da fare, ma Dylan non molla: ginocchiate alle costole del rivale, quindi FOREARM SMASH, poi prova a soll… macchè! Non ce la fa, Nobe lo spinge via e va a dare il cambio a Lemmy!

    The Crew stende Dylan con un pugno, stessa sorte anche per Pedro che provava ad intervenire, quindi ancora su Dylan che viene lanciato verso le cor… NO! Stavolta McZax reversa! Ma sul ritorno Lemmy lo stende con un RUNNING FOREARM SMASH in pieno volto! Pedro vorrebbe intervenire ancora… ma si becca un HOOK KICK! E questa è palesemente scuola Hardaway! Lemmy torna su Dylan, irish-whip e su ritorno… EXPLOSION! (Spinebuster) Basta e avanza per un PIN! UNOOOOOO! DUEEEEEEEEEE! T… NOOOO! DYLAN KICKS OUT!

    Lemmy rialza Dylan e lo massacra di botte in un angolo. Tenta la whip verso l’angolo opposto, imprevista reverse di Dylan che segue la corsa ma… Lemmy lo scansa e quando McZax si gira, lo sorprende con un FLAPJACK! Lemmy si gasa, fa impazzire il pubblico flexando i muscoli e facendo ballare i pettorali, attende che Dylan sia pronto a rialzarsi, poi lo abbranca… due mani al collo e… BLACK POWER! Che porta al PIN! UNOOO! DUEEEEEEE! MA ENTRA PEDRO ED INTERROMPE TUTTO!

    Serie di pugni del portoghese su Lemmy, poi i due della Legacy lanciano, insieme, Lemmy contro le corde e sul ritorno… DOUBLE BACK BODY DROP! Entra però Nobe che stende entrambi con una DOUBLE ARM CLOTHESLINE! Quindi MANHATTAN DROP su Da Reis! Poi altra CLOTHESLINE su Dylan! Nobe torna su Dylan ed inizia la combo nota come OSHIZUMO (Serie di Palm Thrust into Body Avalanche into Cannonball Senton into Second Rope Banzai Drop)… quando ha finito e si rialza, Dylan sta scattando contro di lui… ma Nobe lo abbranca al volo per una RUNNING POWERSLAM! E poi lo schiena! UNO! DUEEE! TRRNOOO! DYLAN KICKS OUT AGAIN!

    Il giapponese fa per rialzare il britannico che però lo acceca con un EYE POKE. La reazione di Dylan è subito spenta da Nobe che lo lancia verso le corde, si china in avanti, lo lancia in aria per un BACK BODY DROP ma Dylan viene afferrato al volo da Lemmy, che lo schiaccia a tappeto con un’incredibile ONE SHOULDER POWERSLAM! E dopo la spettacolare manovra è di nuovo PIN… ancora una volta interrotto da Pedro Da Reis con un ELBOW DROP su Nobe!

    Lemmy colpisce Pedro con un SIDE KICK e quando il portoghese rotola fuori dal ring, The Crew lo segue per pestarlo. Nobe torna invece su Dylan che, senza manco rialzarsi, cerca di sorprendere il nipponico con uno SMALL PACKAGE! UNO! DUE! T… NO! Nobe alza una spalla… ma Dylan non lo libera, si rialza solo lui e lo gira dopo averlo ingabbiato in una SHARPSHOOTER! Chiusura perfetta in pochissimi secondi, Lemmy è impegnato nella rissa con Pedro, Nobe ha il volto rivolto verso il centro del ring quindi è lontanissimo dalle corde… resiste quel che può ma Dylan l’ha chiuso in maniera magistrale, “alla Vince Ross”… Lemmy ha finalmente liquidato Pedro, si accorge di quanto sta accadendo e rotola sotto la bottom-rope per rientrare… ma nello stesso momento, Hide sta battendo la mano sul mat!

    Un malconcio Dylan lo libera e rotola fuori dal ring, dove viene raggiunto da Mazzolenu che gli alza il braccio. Lo raggiunge anche un soddisfatto Pedro Da Reis. Fischi del pubblico, ma neanche chissà quanti… per una volta, la Legacy non può essere accusata oltre modo di aver rubato. Lemmy resta sul ring, mani sui fianchi, sconsolato… e forse si cura poco del teammate che resta a terra, ancora dolorante. Per Dylan una vittoria molto importante che di certo giustifica in qualche modo le sue pretese titolate essendo i Kyojin gli ex-campioni tag della WTF.

    LEGACY def. KYOJIN via GIVE-UP in 9’02”


    Divisorio
    BD: "E così la maledizione Gregor Heavans si abbatte anche sulla parte femminile della famiglia Deckard...
    Farei qualcosa di brutto a mio fratello, ma con lui ci ha già pensato Madre Natura!"

    BACKSTAGE! Siamo qui con BECKY DECKARD, metà delle STACKED DECK, le attuali WTF Starlette Tag Team Champions!
    La Deckard è impegnata in un match singolo con metà del nuovo duo che minaccia le campionesse... Le PRIME campionesse Starlette Tag della storia di federazione di Larissa: JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE, e quest'ultima se la vedrà con la sorella di Xander Deckard a breve.

    Becky appare... quasi rilassata, tutto sommato.

    BD: "Questa sera rappresento le campionesse di coppia che deterranno questi titoli fino alla chiusura della federazione.
    In un certo senso, arrivare a FUTURAMA contro il duo che questi titoli li ha detenuti per primi era destino, non credete? Il nostro rito di passaggio, la nostra sfida obbligata. Dobbiamo abbattere il passato come abbiamo giurato di fare...

    E stasera inizierò da una delle stupide zoccole di Gregor Heavans.

    Veramente dovrei lasciare che la divisione femminile venga rappresentata dalle mie future avversarie!? NO, POTETE SCORDARVELO!
    IL LAVORO CHE IO E MEGUMI ABBIAMO FATTO NON VERRÀ GETTATO NEL CESSO!
    Noi difendiamo e dominiamo le nostre avversarie con facilità, e ciò farò anche stasera!

    Questi titoli sono NOSTRI...
    E tali rimarranno, per sempre, fino alla fine!"

    Con determinazione, Becky si avvia quindi verso la gorilla position.
    Questa sfida sembra colpirla nel profondo... Anche perché, come di solito di questi tempi, la sua amica Megumi non è presente in arena, e Becky deve portare avanti il regno da sola.
    Doppio dell'impegno, doppio della fatica...

    Doppio della rabbia!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Ci troviamo nell'area interviste, dove Jessica Jane Clements é pronta ad esordire rivolgendosi alla sua ospite, già inquadrata dal cameraman: Artemis.

    JJC: "Buona sera Artemis. Che peso pensi abbiano gli esiti degli ultimi due match che hai disputato in vista dell'impegno che ti attende a Futurama?"

    Artemis: "Buona sera Jessica. Sono due risultati che mi danno fiducia. Una risposta banale, scontata forse, ma che illustra il quadro della situazione in breve.
    Tra i due quello che non potevo permettermi di perdere era proprio quello contro Boykin. Non perché fosse più importante del main event della scorsa settimana, ma perché credo che rispondere ad una mancanza di rispetto come la sua e poi provalere sul ring mi abbia fortificata. Come donna, come atleta, e come contendente al titolo.

    ...

    Per il resto... Non avevo grandi dubbi sul fatto che questo revival delle Beautiful Disasters avrebbe dimostrato a Storm quanto sia stata sciocca la scelta di distruggere il team, a suo tempo. E questo non significa che mi sia arrivata addosso la nostalgia dei vecchi tempi, ma solo che sono abbastanza oggettiva da riconoscere che le nostre abilità congiunte continuano a ritagliarsi una discreta efficacia."

    ???: "Sarebbero questi i successi che ti danno fiducia? Quanta miseria..."

    L'inquadratura della telecamera si allarga... Mostrandoci Lilith appena comparsa alle spalle di Artemis!!! La WTF Starlette Champion ha colto l'occasione al balzo per tornare a stuzzicare colei che sarà la sua sfidante a Futurama! Artemis fa un balzo all'indietro mettendosi in guardia ma Lilith alza le mani in segno di resa.

    L: "Puoi abbassare la guardia, Artemis... Nonostante tu lo meriti, non è mia intenzione attaccarti. Non qui e non ora, almeno..."

    "Non potevo però fare a meno di intervenire dopo aver ascoltato parole così patetiche e pietose... Aver battuto uno scarto sociale come Jo Boykin dovrebbe essere un successo? Aver fatto cedere una debole come Roxanne LaMontaine sarebbe un trionfo? Lasciami dire allora che forse la tua scala dei valori presenta dei difetti..."

    Artemis: "Sapresti fare di meglio?"

    Lilith scuote la testa.

    L: "Non è questione di saper fare di meglio, mia cara, conosco le tue capacità e le considero per ciò che valgono... So benissimo che saresti in grado di sconfiggermi e di portarmi via il titolo che con tanta fatica ho conquistato, ma so altrettanto bene che anche io sono capace di annientarti... Ed è esattamante quello che farò a Futurama!"

    Breve pausa della serba.

    L: "La differenza tra noi due è proprio questa, Artemis, ed è incredibile come tu non voglia rendertene conto: mentre tu passi il tempo a consolarti con la magra soddisfazione di aver vinto dei match che non hanno valore nemmeno per i tuoi avversari, io concentro i miei pensieri e le mie energie sull'unico incontro che importa."

    "Quello in cui ti distruggerò definitivamente."

    L'Alphemale si mette a braccia conserte e incrocia lo sguardo della Starlette Champion.

    Artemis: "In che modo lo stai costruendo questo successo nell'unico incontro che conta, Lilith? Suppongo non con la coerenza. Perché il motivo che mi porta a non considerare veritiere le tue parole e ad aspettarmi DI TUTTO da te non é legato ai miei timori, ma al discutibile modo in cui hai agito fino a questo momento.
    Hai fatto della tua imprevedibilità uno standard, e questo non va a tuo favore. Perché... Paradossalmente... Ti rende prevedibile e sottrae dalla tua mano carte che non possono essere giocate due volte contro lo stesso giocatore.

    ...

    O forse lo stai costruendo facendo affidamento al dato oggettivo? Non dare peso alla mia vittoria contro un uomo, né a quella che ho conseguito insieme a Storm contro di te e Roxanne, serve solo a fuggire da una realtà che spaventa ma non offre nessun beneficio concreto."

    La wrestler ceca sorride.

    Artemis: "I codardi possono fare un mucchio di calcoli, ma non sanno mai fino in fondo se i loro piani funzioneranno. E se non funzionano... Si ritrovano ad un angolo, a fare i conti con la sorte.
    I regni solidi invece si costruiscono match dopo match, guadagnando una solidità che si traduce anche in termini di sicurezza delle proprie possibilità e versatilità."

    Lilith fa spallucce.

    L:"E' così dunque? Mi sta bene... Vedremo presto quale delle due nostre visioni sarà quella vincente..."

    La campionessa Starlette fa qualche passo indietro.

    L: "Sarà divertente saziarmi con il tuo dolore quando realizzerai che hai basato tutta la tua carriera su un'assurda stupidità."

    La serba si dilegua in un batter d'occhio senza attendere la replica della sua avversaria e lascia nuovamente da sola Artemis mentre le immagini vanno in dissolvenza.

    Camera fades.

    Divisorio
    3rd - One on One Match: BECKY DECKARD vs KIMBERLEE JANE

    Bentornati a The F-World qui alla ANTALYA ARENA! Tutto è pronto per il match legato alla attuale situazione delle cinture WTF Starlette Tag tra Becky Deckard, che rappresenta le campionesse, le Stacked Deck, e Kimberlee Jane per le sfidanti. Siamo già nel ring, con le due che si squadrano dai rispettivi angoli e Rachel Blows alla direzione di gara… DIN DIN DIN! Si parte! Lentamente le due si dirigono verso il centro del ring, a pochi passi l’una dall’altra, pronte per un Clinch, quando improvvisamente Kimberlee prova dal nulla il 50 FT PUNCH! NOOOOO! Becky spinge via l’avversaria, mandandola contro le corde, e poi connette una poderosa CHOP, bloccando la "signorina buonasera" di Gregor Heavans!

    Kimberlee si tocca il petto, ma prima che possa fare altro viene chiusa in una SIDE HEADLOCK e trascinata al centro del ring. La Jane prova a liberarsi di forza, ma la presa di Becky è troppo stretta, e la lottatrice barra signora della notte non riesce ad allargare le braccia dell’avversaria quel tanto che basta per liberare la testa. Kimberlee allora colpisce con una manata la schiena dell’avversaria e la porta alle corde, obbligando la Blows a interrompere la presa. La direttrice di gara intima a Becky Deckard di lasciar andare l’avversaria, e la Queen Bee allarga lentamente le braccia, permettendo ad Kimberlee di allontanarsi… Ma poi la colpisce con un improvviso STOMP allo stomaco, per poi richiuderla in una HEADLOCK.

    Becky riporta al centro del ring l’avversaria, ma questa la porta nuovamente alle corde, e questa volta usa l’elasticità delle stesse per liberarsi, lanciando la sua avversaria dall’altra parte! Becky rimbalza alle corde e salta Kimberlee che si è buttata a terra, per poi rimbalzare di nuovo e connettere uno SHOULDER BLOCK. La “portatrice di felicità” della WTF rotola all’indietro, appoggiandosi alle corde per rimettersi di nuovo seduta e osserva la campionessa Starlette Tag in cagnesco. Becky fa segno alla sua avversaria di farsi sotto, e Kimberlee corre alle corde dietro di lei per darsi slancio!

    La Jane salta sopra Becky che si è buttata a terra, secondo rimbalzo alle corde e la Jane passa sotto un Leap Frog… Poi rimbalza di nuovo e connette una RUNNING CLOTHESLINE, mandando a terra la campionessa! Becky rotola fuori dal ring, riprendendo fiato, e Kimberlee si gasa, correndo a prendere l’avversaria fuori dal ring... FOREARM SMASH devastante della Deckard, che butta l’avversaria a terra! Becky prende la futura sfidante di FUTURAMA, la ributta sul ring e velocemente ci sale anche lei sopra, cercando di caricarsi la nemica sulle spalle… Ma la “donna di classe” della federazione scende dalle spalle della Queen Bee e tenta il Mrs.Understanding…

    NO! Ancora una volta la Deckard spinge via Kimberlee, mandandola contro le corde… E la prende tra le proprie braccia per un REBOUND BELLY-TO-BELLY SUPLEX! Becky stende Kimberlee e prova a coprirla subito: 1… 2, NO! Colpo di reni al DUE, e la Fuckin’ Classy Lady mantiene le sue possibilità di battere una delle due campionesse Tag femminili stasera. Becky sospira, rialzando l’avversaria per i capelli e sollevandola per una Bodyslam... Ma la signora della notte si dimena e riesce a tornare con i piedi per terra, connettendo poi un FOREARM SMASH ai danni della sua avversaria, che barcolla indietro!

    C’è però un UPPERCUT di Becky, che riprende l’equilibrio e connette con una serie di ELBOW SMASH ai danni della Jane! Tra i fischi della folla turca la Deckard si porta in posizione di vantaggio, portando la Jane verso il centro del ring e buttandosi alle corde, cercando un Big Boot... Evitato agilmente dalla sua avversaria! L’accompagnatrice storica di Heavans si porta alle spalle di Becky, afferrandola per la vita e tentando un sollevamento, no! La Deckard spezza la presa delle mani della sua avversaria, impedendole di sollevarla, e poi colpisce con un BACK ELBOW che manda Kimberlee a barcollare verso le corde.

    La campionessa Starlette Tag adesso corre, tentando un braccio teso... Ma ecco che la Jane la lancia con un pronto BACK BODY DROP, costringendola ad atterrare sull’apron ring! Becky perde leggermente l’equilibrio, e questo dà il tempo alla Jane di prendere e ri-buttare l’avversaria sul quadrato con un APRON SUPLEX! Becky si tiene la schiena e prova a rialzarsi, ma Kimberlee si butta subito alle corde e le è subito addosso: MEDIA IMPACT (FameAsser)! A SEGNO!

    Kimberlee va subito a schienare. 1… 2. NIENTE DA FARE! Spalla alzata di Becky, che si tiene nel match! Kimberlee si mette a sedere, sistemandosi i capelli, sospira e afferra Becky per i lunghi capelli per tenerla ferma... Serie di ELBOW SMASH di Kimberlee, che poi butta malamente l’avversaria contro l’angolo, mettendola in posizione seduta... Quindi annuisce e connette un FACEWASH KICK su Becky! Situazione di controllo per la "escort" di professione, che afferra di nuovo Becky per i capelli per poi buttarla al centro del ring. Kimberlee fa qualche passo verso le corde, poi parte in corsa e connette un KNEE DROP, direttamente sul collo della campionessa!

    La Jane si rialza di nuovo e per mantenere il controllo corre alle corde, connettendo un altro KNEE DROP! Poi c’è un nuovo tentativo di PIN: 1… 2… Spalla sinistra alzata di Becky, che continua a resistere. Kimberlee redarguisce l’arbitro sull’evitare conteggi lenti, poi si rialza e tira su con sé l’avversaria, mandandola all’angolo con una Irish Whip… NO! REVERSATA da Becky, che poi segue in corsa la Jane. Kimberlee però, appena prima di impattare all’angolo si ferma e si butta a terra, e la Deckard riesce a malapena a fermarsi in tempo, evitando di impattare contro le protezioni dell’angolo... E si volta, parando un Roundhose Kick di Kimberlee e rispondendo con un GUT KICK.

    Kimberlee indietreggia, piegata a metà, e adesso Becky sale velocemente sulla seconda corda, per poi buttarsi per un tentativo di Diving Sunset Flip... La Jane però si aggrappa alle corde e impedisce alla sua avversaria di gettarla a terra, quindi connette un LEG DROP da posizione favorevole, dimostrando che in tutti questi anni da quando lotta, delle cose le ha ben apprese. La Jane si rimette in piedi e chiama la fine dell’incontro… Mima il gesto di baciare un guanto che non porta, di slacciarselo e di lanciarlo al pubblico! È tempo del 50 FT PUNCH, di Nuovo... NO ANCHE STAVOLTA! Becky riesce ad evitare scansandosi il colpo della futura sfidante e la blocca da dietro in posizione di Full Nelson… FULL NELSON BOMB di Becky! Spettacolo qui a The F-World!

    Becky, ancora una volta confermatasi una “sleeper powerhouse” della federazione, porta l’avversaria in posizione di schienamento: 1… 2… 3NOOO! Spalla alzata di Kimberlee all’ultimo! La Jane si salva, e Becky sbatte una mano al tappeto, rimettendosi in piedi e osservando la escort di Heavans, che cerca di rimettersi in piedi a propria volta. Becky prende le misure e connette uno STOMP direttamente in testa all’avversaria, rimandandola a terra. La Deckard annuisce, aspettando che la Fucking Classy Lady si rimetta in piedi di nuovo... Altro STOMP direttamente in testa!

    Becky si appoggia alle corde, e incita la Bestower of Happiness a rialzarsi… Questa inizia ad eseguire e le viene rifilato il terzo STOMP sulle tempie. Fischi del pubblico per le azioni gratuite della Deckard, che ignora la folla turca e annuisce, afferrando per i capelli Kimberlee e rialzandola… La solleva... Per poi connettere una RUNNING POWERBOMB. Altro schienamento di Becky. 1… 2… 3NOOOOOO! INCREDIBILE, NUOVO KICKOUT DI KIMBERLEE JANE NONOSTANTE IL CONTINUO ASSALTO DA PARTE DELLA CAMPIONESSA STARLETTE TAG!

    Becky appare decisamente innervosita e si rialza, afferrando per i capelli la Jane e lanciandola all’angolo, per poi investirla con un Corner Splash, NO! Kimberlee riesce a spostarsi in tempo e Becky impatta duramente contro l’angolo di petto! La Deckard si tiene dolorante il petto che ha preso in pieno i turnbuckles… Per poi voltarsi e subire uno EUROPEAN UPPERCUT! Becky barcolla all’indietro, e allora la Mistress la afferra alla disperata: Head Over Hee- NO! La campionessa riesce a spingere a terra la futura sfidante, evitando la mossa più devastante del di lei repertorio!

    Kimberlee, in preda all’adrenalina, non vuole lasciare andare l’apertura appena trovata e torna all’attacco… Ma nel fare ciò non pensa minimamente alla difesa, e subisce un LIFELINE (Roundhouse Kick) di BECKY DECKARD! Decisamente rintronata, la Classy Lady barcolla in una “dizzy animation” alla Mortal Kombat… E sapete come si dice in questi casi? FINISH HER! E Becky Deckard fa proprio questo, afferrando velocemente l’avversaria… E connettendo il REAL LIFE (Scoop Brainbuster)! E c’è il PIN decisivo: 1… 2… 3! VITTORIA DI BECKY DECKARD! Le campionesse continuano a dimostrarsi lottatrici temibili!

    Fischi del pubblico turco, ma poco si può fare: Becky Deckard ha dimostrato, come già hanno fatto in passato le campionesse, una sempre maggiore maturità, rabbia e resilienza in ring che, ben capitalizzata, porta a successi come questo. Le sfidanti dovranno lavorare su una maggiore sintonia in coppia, che stava portando le Linings al dominio sulle due a THE BATTLE OF THE SEXES… Ma, per il momento, la Deckard dimostra di voler mantenere la promessa di dominare sulla divisione femminile e mantenere quei titoli di coppia insieme a Megumi finché la federazione non chiuderà.

    BECKY DECKARD def. KIMBERLEE JANE via PIN in 9’52”


    Divisorio
    Nel backstage, Jessica Jane Clement incrocia Tyson Hardaway, che si sta dirigendo verso il ring per il suo prossimo match, contro Mascara Loca.

    Jess: "Ty! Ty! Solo un paio di domande!!!"

    Il CEO della TMH Inc. non sembra intenzionato a rallentare.

    Jess: "Ty, riguardo a Battle of Sexes..."

    Il Ty-rant fa segno di no con un dito.

    Jess: "Ty, almeno su FUTURAMA 12... Quali sono i tuoi piani? E' finita con la Legacy? E riguardo a Leone e al suo..."

    Tyson si blocca all'improvviso e fissa l'intervistatrice, seriamente intenzionata a interrompere il suo silenzio stampa.

    Hardaway: "Jess. La gente è stufa di sentirmi parlare, vuole vedermi prendere a pugni qualche stronzo."

    Il CEO estrae da una tasca il tirapugni con il quale ha tolto di mezzo Denny Leone a Battle of Sexes e supera l'intervistatrice andandosene.
    Divisorio
    BM: "Xander, vai lì fuori, è ridicolo!"

    XD: "Io ODIO Mad Dog!"

    Siamo nel backstage... O meglio, nei bagni dell'arena?
    E siamo qui con BOX MANNIX e XANDER DECKARD, e quest'ultimo ricordiamo che è l'attuale WTF Light-Heavyweight Champion!

    BM: "Senti, capisco ch-"

    XD: "No, non lo fai.
    Il tuo nemico è Ronald Reeves. Un bastardo vero. Di quelli che a spaccargli i denti si pensa 'no, non è sufficiente, deve soffrire di più!'...
    Io chi ho contro, DI NUOVO!?

    GREGOR HEAVANS!
    Uno che non puoi nemmeno spaccargli i denti, perché è probabile che porti la dentiera! Non perché è vecchio, ma perché è pezzente dentro!
    So che non dovrei fare il lamentoso, ma anche basta."

    Box si passa una mano sulla faccia.

    BM: "Xander, hai appena ri-vinto il titolo.
    Fai quello che un campione dovrebbe fare e lotta, invece di fossilizzarti su chi stai affrontando.

    È semplice, no? Così ridai valore alla cintura... Batteresti anche il campione massimo della federazione! Pensa te che smacco sarebbe per quei due bastardi del cazzo!"

    XD: "Se DK collabora invece di guardarmi dall'alto in basso perché lui ha dei meravigliosi capelli e io sono pelato può anche funzionare."

    Xander scuote il capo.

    XD: "Tu, invece?
    Parlato con Pippa di... Beh, di quello che è successo?"

    Box intima a Xander di farla finita.

    XD: "Immagino di no..."

    BM: "BASTA, DECKARD!
    Una razzista lecchina di merda ha avuto il benservito. Questo conta!"

    Box si avvia verso l'uscita.

    BM: "Solo questo."

    Ed esce, lasciando Xander da solo.
    Il WTF Light-Heavyweight Champion scuote il capo.

    XD: "Di sicuro tenere segreti non fa bene alle relazioni.."


    CAMERA FADES

    Divisorio
    4th - One on One Match: MASCARA LOCA vs TYSON HARDAWAY

    Mark Counter Jr. è al centro del ring, affiancato dal referee Bob Davidson. A due angoli opposti del quadrato ci sono già i partecipanti: Tyson Hardaway e Mascara Loca, che stasera si affronteranno uno contro uno. Il pubblico turco sembra nettamente schierato pro-Tyson. Concluse le presentazioni, il match può cominciare e al suono della ring-bell, l’azione entra subito nel vivo: Mascara Loca si avventa subito contro Hardaway con pugni e calci, costringendo l’ormai veterano newyorchese ad indietreggiare verso un angolo, alzando la guardia per limitare i danni. Al primo momento utile, Hardaway ribalta le posizioni, sbatte ML contro i turnbuckles e prende a colpirlo con numerosi STOMP all’addome.

    Costretto dal referee a rispettare il rope-break, il Ty-Rant si allontana. Ne approfitta per prendere la rincorsa ma al momento topico Mascara Loca, poggiato alle corde del corner, lo anticipa con un HIGH BOOT. Hardaway indietreggia, Mascara Loca scatta… Hardaway però lo schiva, nuovo slancio dell’afro-americano ed è quindi lui ad andare a segno con un JUMPING FOREARM SMASH. Tentativo di PIN… ma non si va oltre l’UNO. Hardaway ci riprova subito: rialza l’avversario, SNAPMARE e poi… CRUCIFIX PIN! UNO! DUE! Il Luchador si libera!

    Hardaway non si scompone: rialza l’avversario e lo solleva per un VERTICAL SUPLEX. Mascara Loca però gli scivola alle spalle. Il messicano tenta di applicare una WRISTLOCK… ma Hardaway usa il braccio libero per colpirlo con un potente diretto, e lo manda a tappeto. Mentre Hardaway rialza ML, vediamo arrivare sulla rampa d’accesso Hidetoshi Nobe e Lemmy Crews. I Kyojin, sconfitti in precedenza dalla Legacy, sono adesso in tenuta borghese, con divise della TMH e non arrivano a bordo-ring, bensì si limitano a presidiare la rampa per evitare interferenze.

    Intanto Tyson ha rialzato Mascara Loca ed ha colpito, più volte, via TURNBUCKLE SPLASH. Con un altro pugno, lo rimanda a tappeto ma lo rialza ancora, Irish-Whip e… Mascara Loca prova a sorprenderlo con uno SMALL PACKAGE! UNO! D.. NO! Hardaway si libera, il messicano prova a prendere velocità… e connette con un HEADSCISSORS TAKEDOWN. Hardaway scuote la testa, si rialza, ML cerca di afferrarlo ma Tyson lo spinge verso le corde… Mascara le usa per rimbalzare e colpire con un TOE KICK TO HEAD!

    Hardaway, rintronato, arretra fino alle corde opposte. Mascara corre verso di lui, Tyson però si abbassa… BACK BO.. NOOOOO! Mascara Loca atterra in piedi sull’apron-ring, quindi rientra con uno SLINGSHOT FRANKESTEINER che fa cadere Hardaway, in ginocchio, poggiato col mento sulla second-rope. Mascara Loca prova a piazzare un TIGER FEINT… che però il Ty-Rant schiva! L’afro-americano si rialza, STOMP all’addome e poi scaraventa Mascara Loca in un angolo!

    Hardaway butta quindi Mascara Loca fuori dal ring ma anche se il messicano rotola fino ai piedi dei Kyojin, Nobe e Crews non gli fanno assolutamente nulla. Hardaway va a riprendere l’avversario e, riportatolo sul ring, lo blocca in una CHIN LOCK. Quando Mascara Loca sembra sul punto di liberarsi, dopo essersi rialzato, Hardaway lo scaraventa di nuovo contro i turnbuckle, poi lo afferra… BACKDROP LIFT INTO KNEE BACKBREAKER! Botta pesante che vale il PIN: UNO! DUE! MA E’ SOLO DUE!

    Il Black Panther impedisce iil corretto rialzarsi dell’avversario, serrandolo in una WAIST LOCK. Quando ML riesce a rialzarsi, fa per liberarsi, dapprima con dei pestoni, poi con delle gomitate… Hardaway risponde con un FOREARM SMASH alla schiena. Ennesimo viaggio contro i turn.. NO! Stavolta Mascara frena e quando Hardaway arriva in corsa, con un HEADSCISSORS il luchador fa volare il Ty-Rant fuori dal ring! E lo raggiunge poco dopo, con uno spettacolare SUICIDE DIVE che manda Hardaway a sbattere con violenza contro le transenne.

    Passano diversi secondi prima che Mascara Loca si rialzi e riporti Hardaway sul ring. Lo colpisce con diversi pestoni, poi quando vede l’avversario pronto a rialzarsi, il messicano scatta verso le corde, salto sulla seconda e… WAIT! Hardaway lo afferra al volo e prepara una ONE SHOULDER POWERSL… NOOOO! Mascara Loca rovescia in una TORNADO DDT! Devastante! C’è il PIN! UNOOOOO! DUEEEEEEEE! T…NOOOOO! Hardaway si salva, quasi per miracolo!

    Mascara Loca pare annunciare comunque al pubblico di essere pronto a chiudere. Rialza Hardaway, tenta l’irish-whip… che Hardaway, prontamente, reversa. Mascara salta comunque sulle corde e… SPRINGBOARD CROSSB… NO! Hardaway lo blocca al volo! E dopo esserselo aggiustato per bene, stavolta connette con una TURNBUCKLE POWERBOMB! Dopo l’impatto, Mascara Loca cade in avanti, sulle ginocchia… Hardaway lo colpisce ancora, con un SUPERKICK! Ci sta andando giù durissimo, ma ora lo schiena… UNO! DUEEEEEE! T..NO!

    Hardaway si rialza aiutandosi con le corde, inizialmente incredulo, ma non abbattatuto. Poi, poco dopo, è lui ad annunciare al pubblico la fine dei giochi. Attende che Mascara Loca si rialzi, mettendolo nel mirino per la HARD LES..NOOOOO! Il messicano la schiva! Connette poi lui con una FRANKESTEINER che rimanda Hardaway a ridosso della second-rope… e poi, stavolta, va a segno con il TIGER FEINT! Ci siamo, Mascara Loca sale sul paletto, vuole chiudere con il MEXICAN SPLASH… ma bypassando la sorveglianza di Lemmy e Hidetoshi, sbucando direttamente dalle prime file del pubblico… Dylan McZax e Pedro Da Reis… che raggiungono Mascara Loca e lo fanno cadere in malo modo sul ring!

    Fanno tutto davanti agli occhi del referee che non può evitare di stoppare il match… dichiarando la vittoria di Mascara Loca e la squalifica di Tyson Hardaway per intromissioni esterne a lui favorevoli. Nobe e Crews, quest’ultimo sacramentando non poco, si lanciano in corsa dalla rampa verso il ring, ma Da Reis e Dylan scavalcano le transenne. Lemmy ed Hide li inseguono, perdendoli però tra la folla visto che i due della Legacy sgusciano più agilmente rispetto ai due colossi, che sicuramente hanno anche più remore nel far male inavvertitamente qualche spettatore.

    Mentre Hardaway, masticando amaro, si rialza sul ring, sull’entrance-stage compare Daniel Stuart: ben vestito e sorridente, Stuart – fischiatissimo dall’arena – fa un ironico applauso verso Hardaway… che dal ring gli urla contro e lo sfida a raggiungerlo. Una sfida che, ovviamente, Daniel non raccoglie: gli fa cenno che ci saranno altre occasioni poi, vigliaccamente, se ne va… ma dopo aver ottenuto quello che voleva, pure stavolta.

    MASCARA LOCA def. TYSON HARDAWAY via DISQUALIFICATION through OUTSIDE INTERFERENCES in 10’59”


    Divisorio
    Le telecamere ci portano nel backstage. Anzi, la telecamera. una singola telecamera davanti a una poltrona e nient'altro.
    Passa qualche attimo prima che la poltrona venga occupata da Dk.
    L'ex fallen dragon si siede, sistemando il microfono attaccato alla sua camicia. Scambia uno sguardo con l'operatore ed annuisce, prima di guardare dritto la telecamera.

    DK: "Ci sono stati pochi annunci di ritiro, per wrestler blasonati almeno, sottotono quanto il mio. Si fa sempre un po' di fanfara, come fosse la più grande tragedia della storia umana.
    Persino io non sono esente da colpe. Ma proprio perché l'ho già fatto una volta non era mia intenzione ripeterlo. Sarei stato altrettanto soddisfatto nel chiudere la mia carriera subito dopo il mio match a Futurama, un ultimo inchino e ritorno alla vita privata.
    Così non è, ma va bene così."

    Dk fa una pausa, abbassando un attimo il capo. Tamburella con le dita sul ginocchio.

    DK: "La verità è semplice. Come tutte le cose incredibilmente complicate quando le si guarda con attenzione.
    L'uomo che ero quindici anni fa avrebbe continuato a lottare tutta la vita. L'uomo che ero dieci anni fa avrebbe preferito morire su un ring a cinquant'anni che nel proprio letto a ottanta."

    Dk alza lo sguardo.

    DK: "Ma la verità è che non sono più neanche quello che ero cinque anni fa.
    La prima volta ero stanco. Ero insoddisfatto. Quando ho rimesso piede sul ring l'ho fatto convinto che quella fosse la mia dimensione naturale, convinto che ci fossero altri lidi da esplorare, altri traguardi da raggiungere. E, per un po', è stato così.
    Ma la verità è che non è stata la passione a tirarmi dentro, ma l'ambizione.
    E' come tornare a sedersi al tavolo dello stesso buffet. Magari hai ancora fame, ma tutto quello che mangerai sarà la stessa cosa. I titoli possono cambiare nome, ma non identità. No, tutto quello che volevo era un singolo risultato.
    L'unico che per tutta la carriera mi è sfuggito.
    La Royal Rumble."

    Dk sorride

    DK: "Anno dopo anno mi sono illuso dicendomi che sarebbe stata l'anno prossimo. E nel frattempo cercavo di spingermi oltre. Di arrivare dove non era ancora arrivato nessuno, per dare un senso, un'unicità alla mia carriera, qualcosa che non potesse riassumersi con le stesse parole riservate a centinaia di altri.
    Ci sono riuscito. Ho superato il mio limite, ho infranto record su record.
    Ma tutto ciò che potevo pensare era: e ora?"

    il sorriso svanisce dal volto di Dk

    DK: "Non c'era più passione, non c'era più divertimento. Un unico obiettivo: superare me stesso. Un esercizio folle, una perpetua condanna. Tutto pur di far finta che, in realtà, potessi vivere senza rumble.
    Ma, alla fine, ci sono riuscito.
    Ogni pezzo è andato al suo posto.
    La mia ambizione si è spostata altrove."

    Dk batte la mano sulla coscia

    DK: "E' così semplice: ho raggiunto gli obiettivi che mi hanno ossessionato per lungo tempo.
    E non voglio spegnermi lentamente, fino a diventare irrilevante, nel mondo che contributo a creare solo perché non ho più passione.
    Per questo ho deciso di prendere quello rimane del mio carburante e bruciare tutto in un'unica soluzione a Futurama.
    Ho deciso che Dk avrà un finale memorabile.
    Un finale che sarà l'inizio della mia nuova vita.
    Lontano dalle telecamere. Lontano dai ring."

    Divisorio
    Backstage, le telecamere ci portano in un non meglio precisato spogliatoio della Antalya Arena.

    Faccia a faccia Gregor Heavans e Paul Georges sembrano essere nuovamente ai ferri corti. Nessuna presenza di Jaquelyn o di Kim. Solo loro due.

    Gregor: "AH! Proprio te cercavo. IL GRAN CAMPIONE! Oh. errore mio. NON SEI PIU' CAMPIONE! AH AH !
    Porca Eva quanto sto godendo. Non godevo così da mesi!"

    PG: "...non godevi così perché Kim e Jackie non sono più andate a letto con te?"

    Gregor: "COME CAZZO TI PERMETTI? TU SFASCIA-FAMIGLIE!!"

    Heavans va a muso duro con Paoletto.

    Gregor: "Le cose non sono mai andate a gonfie vele. Siamo sempre stati un atipico nido di scapestrati senza futuro, ma diamine, almeno contavamo gli uni sugli altri. Abbiamo avuto i nostri momenti di allontanamento. Ma pure Homer e Marge ce l'hanno ogni 2-3 stagioni. MA TU.... tu ti sei convinto di essere un fottuto personaggio principale nella nostra vita. PAUL, FAI PIETA'! Jacquelyn ti si è aggrappata perché la verità non è che io vedo in te uno specchio di me. E LEI CHE LO FA.
    Lei vede l'underdog che dopo anni in cui è andato tutto in malora... ce l'ha fatta. Si è sentita come le mamme che vivono i successi attraverso i figli e ti si è avvinghiata. Ma ora che hai PERSO si risveglierà. E non vorrà più ronzarti attorno: le ricorderai tutti i fallimenti. Vedrà una persona che non sarà mai veramente un vincente. E le farebbe troppo male starti accanto"

    Paul non si scompone affatto

    PG: "E quindi perché sta ancora attorno a te?"

    Gregor si fa rosso in viso dalla rabbia.

    Gregor: "Ma chi ti credi di essere?! SEI UN INCAPACE! SEI UN INCOMPETENTE! SEI UN'AMEBA CHE CAMMINA! DA QUANDO HAI TIRATO FUORI LA LINGUA? DA QUANDO TI SCRIVONO LE RISPOSTE PUNGENTI? Finalmente hai perso quella cintura: non vedrai più un titolo per il resto della tua carriera di merda, credi a me!"

    PG: “Non mi sembra che tu abbia fatto meglio di me al PPV”

    Gregor: "Io non stavo neanche davvero provando"

    PG: “Farà piacere a Jacquelyn saperlo. Ma sì avevi la testa altrove no? Eri in prima fila a goderti il match tra me e Xander. E se non te ne sei accorto…sono stato felicissimo di come sia finito il match.”

    Gregor: "Giusto così. Stai imparando. Un perdente dovrebbe essere fiero delle sue sconfitte. Dà risalto al suo ruolo in card ahaha"

    PG: “Non hai capito niente. Sono contento perché finalmente ho potuto combattere senza interferenze. Io e Xander…dimostrando a tutti che sono alla sua pari”

    Gregor: "PARI IN COSA? IN COSA?! Xander ti ha fatto a pezzi. Ammettilo di essere un inutile spreco di soldi. Hai perso titolo e match!!"

    Heavans sembra un infantile bulletto che non riesce a far irritare un altro bambino. Raramente l'abbiamo visto accampare insulti così patetici uno dopo l'altro.

    PG: “Non mi importa. Xander ora sa. E se vuole dimostrarsi codardo può fare la sua scelta, altrimenti sa che deve concedermi il mio rematch…così come lui ne ha avuti molteplici nei miei confronti.

    Gregor: "Ah no non ci provare nemmeno. Non oseresti prenderti uno slot a Fu-"

    “BASTA. MI AVETE STUFATO! TU FUORI”

    Drake Patton che fino a quel momento era seduto in un angolo non inquadrato, sembra aver perso le staffe. Il gallese si porta le mani al volto lasciando visibili dei segni evidenti di nervosismo.

    PG: “Ma lui…”

    Patton: “TU, fuori. Mi hai stufato. Se lui - indicando Heavans - lo devo sopportare in vista del match di stasera, tu no. Tu non centri nulla. Fuori da questa stanza.”

    PG: “Ma…”

    Patton: “FUORI!”

    Gregor: "AHAHAH Ben fatto, Drake. Gli ci voleva una strigliata a quel coglionazzo. Allora, figaccione, come va?"

    Fa per battergli la mano sulla spalla ma viene scacciato.

    Patton: “E tu basta con le cazzate. Sono molto nervoso ultimamente, ho dormito poco e non ho voglia di stare dietro alle tue pagliacciate, soprattutto se queste mi possono costare il match di stasera…”

    Gregor: “Se posso, ci sarebbe un quartierino che ho adottato niente male. Dopo lo show se vuoi distendere i nervi…”

    Patton: “Ti ho detto zitto e seduto. Prepariamoci in silenzio per il match.”

    Heavans mangia la foglia finalmente e si tappa la bocca. Ne siamo ben felici.

    Camera Fades

    Divisorio
    MAIN EVENT - Tag-Team Match: DK & XANDER DECKARD vs DRAKE PATTON & GREGOR HEAVANS

    DK e Xander Deckard sono già sul ring, le immagini tornano live quando parte “Do I Wanna Know” degli Artic Monkeys. Ad entrare in scena insieme sono quindi Gregor Heavans… ed il Drake Patton più spento di sempre. La Welsh Sensation, che si presenta financo senza la cintura che lo identifica come World Champion della WTF percorre la rampa d’accesso con fare mogio, senza reagire neanche col solito sorriso sardonico ai tanti fischi che piovono dagli spalti. Heavans, che lo segue mezzo passo indietro, si gratta la barba con fare interrogativo.

    Giunti sul quadrato, Drake – oltre a non degnare di uno sguardo gli avversari – non entra nemmeno sul ring. Pigramente prende posto all’angolo. Heavans sembra dirgli “OK, quindi tocca a me?” ma non riceve risposta. Il Big Bad Mudaffakka entra sul quadrato e si sfila la maglietta, il referee Luca “Lion” Cattaneo fa cenno anche al team avversario di scegliere uno starter per cominciare quanto prima. Si fa avanti DarKhaos che assume una posizione di guardia da “martialist” ma, sebbene concentrato su Heavans, non riesce a fare a meno di buttare uno sguardo su Patton, chiedendosi cosa passi per la testa del rivale.

    La contesa inizia con un classico lock-up: clinch equilibrato per un po’ e che da poi il via ad una fase di chain-wrestling che vede, stranamente, uscirne meglio Gregor Heavans che alla fine riesce a bloccare l’avversario in una STANDING ARMLOCK. Gregor fa per avvicinarsi – portando con sé DK – al suo angolo e allunga una mano verso Patton che però… è così assente da non dargli il tag! Gregor sacramenta mentre DK ovviamente ne approfitta per rovesciare la presa in un… OCTOPUS STRETCH in suo favore! Heavans stringe i denti, resiste e sta per uscirne quando DK trasforma in un SUNSET FLIP PIN! UNO! DUE! GREGOR KICKS OUT!

    Neanche il tempo di rialzarsi che DK rimanda Heavans a terra con un ARMDRAG. Senza mollargli l’arto sinistro, lo blocca in un ARMLOCK, quindi si rialza e lo trascina verso il proprio corner. A differenza di Patton, Deckard è pronto a dare il cambio al teammate. In quel momento Heavans usa il braccio libero per colpire DK con un pugno ma il tag c’è stato quindi è del tutto lecito che Xander entri… piazzando subito uno SLINGSHOT ENZIGUIRI KICK! Heavans barcolla, DK lo sgambetta con uno SWEEP KICK, quindi Deckard si lascia cadere su Gregor per schienarlo… ma stavolta il conteggio arriva solo ad UNO!

    Il Ring General connette subito con un ARMLOCK sul rivale che si sta rialzando ma Heavans si libera subito con una ginocchiata e, ormai abbastanza nervoso, va verso Patton per dargli il cam.. NO! Xander lo riprende! Heavans reagisce e dopo una leggera baruffa lo lancia verso le corde… sul ritorno però Xander cerca di sorprenderlo con un TORNADO DD… NOOOO! Heavans evita e reversa in un VERTICAL SUP.. NOOOO! Anche Deckard si libera!

    Heavans lo spinge via, e lo manda verso DK che subito da il cambio al Light-Heavyweight Champion, che prima di uscire, con un DROP TOEHOLD fa cadere Heavans in ginocchio, col mento sulla second-rope. DK è ancora sull’apron e colpisce Heavans in pieno volto con uno SHOOT KICK THROUGH THE ROPES, quindi entra e lo va a schienare ma, pure stavolta, non si va oltre l’UNO. C’è immediatamente un altro cambio tra DK e Deckard: il caraibico, prima di uscire, colpisce Heavans con un HIGH KICK, quindi Xander anziché entrare, sale sul paletto, attende che Heavans si rimetta in piedi e poi… DIVING CROSSB.. NOOO! Heavans incassa, rotola all’indietro, trascinandosi l’avversario e finisce col coprirlo per un PIN! UNOOOO! DDDDECKARD C’E’!

    Heavans però lo rialza, sollevandolo per un PUMPHANDLE SL… NOOOOO! Il Miami’s Demon si libera al volo e trasforma in un BULLDOG! CON PIN A SEGUIRE! UNOOOOO! DUE!!! HEAVANS ALZA UNA SPALLA! Deckard rialza Heavans… che con uno spintone lo manda contro Patton, nell’angolo alle spalle di Xander. Mentre il gallese, dopo l’impatto, cade all’indietro (in piedi), Deckard respinge l’accorrente Gregor con un HIGH BOOT. Quindi sale sul paletto… ma Patton risale su e lo… tira all’indietro… facendolo cadere dal paletto direttamente sul cemento, di schiena, che brutto impatto!

    Improvvisamente, l’espressione del World Champ passa ad essere una maschera infuriata. Va a rialzare Deckard, inizia a pestarlo e a sbatterlo contro le transenne. Il Light-Heavyweight Champion abbozza anche una reazione, ma Drake non pare sentire particolarmente i colpi in questo momento. Cattaneo richiama il World Champ che, seppur squadrato a vista dal referee, piazza anche alcuni colpi decisamente fuori dal regolamento, come pugni a mano chiusa, diretti al volto dell’avversario.

    Stanco di quanto sta accadendo, DK prova ad intervenire… ma viene attaccato alle spalle da Heavans! Patton se ne avvede, e si avventa come una belva anche sul caraibico che, a differenza di Deckard, subisce anche un DUE vs UNO vista la presenza di Heavans. Gregor e Drake rialzano insieme il Fallen Dragon e lo lanciano, senza rispetto, aldilà delle transenne, facendolo crollare ai piedi degli spettatori. Cattaneo pare aver perso totalmente il controllo del match.

    Patton intanto se la prende, seppur solo verbalmente, anche col partner, Gregor Heavans. Lo allontana dal ring, urlandogli di andare a fare le sue “bullshit” (testuale) altrove. Gregor pare masticare amaro ma non risponde e si allontana. Patton torna su Deckard, lo afferra per il cranio pelato, lo avvicina ai gradoni d’acciaio… ed usa lo spigolo dei gradoni per incidergli una “X” sulla fronte! E’ decisamente troppo, Cattaneo chiama la squalifica. A questo punto, possiamo davvero dire di aver visto tutto di Patton in questi 12 anni di WTF… stasera, per la prima volta, anche una sua versione “out of control”.

    DK & XANDER DECKARD def. DRAKE PATTON & GREGOR HEAVANS via DISQUALIFICATION throught UNSPORTSMANLIKE BEHAVIOUR in 8’44”.


    Divisorio
    Deckard resta a terra, urlando e contorcendosi dal dolore con le mani sulla fronte. Cattaneo lo raggiunge e segna la X con le braccia, chiamando così l’intervento dei paramedici. Drake osserva il danno che ha provocato e sembra ancora ribollire di rabbia. Le ultime immagini della puntata sono un primissimo piano di Drake Patton (coraggiosissimo il cameraman, va detto) che si allontana, ispirando ed espirando pesantemente dal naso, chiudendo gli occhi quasi cercasse di calmarsi.

  2. .
    Live from ANTALYA ARENA [Antalya / TR - ca. 10000 p.]
    Show online il 21 - 04 - 2024


    1st - One on One Match: HILDEGARD vs STORM STEVENS

    2nd - Tag-Team Match: DYLAN McZAX & PEDRO DA REIS vs KYOJIN

    3rd - One on One Match: BECKY DECKARD vs KIMBERLEE JANE

    4th - One on One Match: MASCARA LOCA vs TYSON HARDAWAY

    MAIN EVENT - Tag-Team Match: DK & XANDER DECKARD vs DRAKE PATTON & GREGOR HEAVANS
  3. .
    Ci tengo solo a dire che Xander Deckard frequentava il canale Twitch di GiapponeMilano, col nickname "MeglioPelatoCheBiondo".
  4. .
    CITAZIONE (DoubleR @ 10/4/2024, 08:52) 
    La vittoria del Total Title di DK prefigura un Champion vs Champion in quel di Futurama?
    Ai tempi che furono Fuji Kitano e Drago detennero entrambe le cinture (e sicuramente qualcun altro che non ricordo), ma la situazione nel Main Event di Futurama è sicuramente inedita.

    Mi sa che hai letto malino lo show.
  5. .
    Live from ANKARA ARENA [Ankara/TR - ca. 10400 p.]
    Show online il 14/4/2024


    1st - One on One Match: JO BOYKIN vs RONALD REEVES

    2nd - One on One Match: PHILIPPA PATIENCE vs SARAH JEAN UNDERWOOD

    3rd - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES 1st Contendership on the line/Tag-Team Match: JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE vs VAMPIRE'S HOLLOW

    4th - One on One Match: ANDY GUERRERO vs DANIEL STUART

    5th - Tag-Team Match: ARTEMIS & STORM STEVENS vs LILITH & ROXANNE LaMONTAINE

  6. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 26/3/2024, 18:19) 
    Comunque mi è piaciuto molto il writing del match tra Andy Guerrero e Garet Jax, avrebbe potuto vincere chiunque. Ed anche la modalità di vittoria ci può stare, anzi, rende interessante un EVENTUALE proseguo.

    Non devi manco aspettare molto per il next step, immagino che la card del PPV l'hai letta.
  7. .
    Live from ZIGGO DOME [Amsterdam / NL - ca. 16000]
    Show online il 7 / 4 / 2024


    1st - No Holds Barred Intergender Match: ARTEMIS vs JO BOYKIN

    2nd - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: STACKED DECK (C) vs LININGS

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/"The Last Call"/One on One Match: PAUL GEORGES (C) vs XANDER DECKARD

    4th - Mixed Tag-Team Match: BLACKXELLENCE vs RONALD REEVES & SARAH JEAN UNDERWOOD

    5th - INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Intergender Tag-Team Match: LUKE CLAYMORE & JANE ROSS (C) vs GREGOR HEAVANS & JACQUELYN BROWN

    6th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: LA LUCHA LATINA (C) vs DRAKE PATTON & GARET JAX

    7th - 4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: DENNY LEONE & LEGACY vs MAN HOUSE

    8th - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: PAUL DeSADE (C) vs DK

  8. .
    Live from FLANDERS EXPO [Ghent / BELGIUM - ca. 9000 P.]
    Show online 24-3-24

    1st - Intergender Match: DRAGO w/Artemis vs FREEDA JAX w/Jo Boykin

    2nd - One on One Match: ANDY GUERRERO vs GARET JAX

    3rd - Tag-Team Match: DANIEL STUART & DENNY LEONE vs LARISSA MAGIC

    4th - One on One Match: ROXANNE LaMONTAINE vs STORM STEVENS

    MAIN EVENT - WTF STARLETTE TITLE/Triple Threat Match: LILITH (C) vs CECE QUESADA GUERRERO vs VICKY ROSS

  9. .
    CITAZIONE
    Cinque match: due DQ, un match dal finale sporco e un altro che si risolve principalmente per l'abbandono di un partecipante. Wrestling Stronzoloni Federation.

    EiM601SXkAABDqP
  10. .
    Live from ROTTERDAM AHOY [Rotterdam/NL - ca. 15000 p.]
    Show online il 10-03-2024


    1st - One on One Match: MEGUMI SHIBATA vs SUZUME

    2nd - Mixed Tag-Team Match: PAUL GEORGES & JACQUELYN BROWN vs THE DECKARDS

    3rd - One on One Match: DANIEL STUART vs TYSON HARDAWAY

    4th - Tag-Team Match: DK & LUKE CLAYMORE vs DENNY LEONE & PAUL DeSADE

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DRAKE PATTON [C] vs MASCARA LOCA
  11. .

    Dk è nel backstage. Oggi non ha particolari impegni e, per la prima volta, sembra quasi grato di fare del tempo libero invece di mostrare insofferenza. E' rilassato, impegnato in un leggero riscaldamento per non perdere l'allenamento.
    Improvvisamente, però, si lascia andare ad una smorfia di fastidio quando si gira verso la porta. Schiocca la lingua sul palato e scuote leggermente la testa

    “Scommetto che la mia è l’ultima faccia al mondo che vorresti veder varcare questa soglia”

    Drake Patton, in ring attire, sorride sornione appoggiandosi allo stipite della porta.

    Patton: “Alt, sia chiaro, vengo in pace, come è giusto che sia considerata la situazione”

    Il gallese fa qualche passo avanti, senza attendere un invito o un benestare da parte del vincitore della Royal Rumble.

    Il World Openweight Champ prende uno sgabello, lo sposta, si siede e appoggia il borsone al suo fianco.

    Patton: “Vedi Ian…posso chiamarti Ian?”

    DK: "così sono stato battezzato. O almeno così mi è stato detto. Per quanto sia buona la mia memoria, non arriva così indietro. Fai come ti pare, che non è diverso da come hai sempre fatto, Drake."

    Il gallese sembra pensarci su per qualche istante.

    Patton: “Effettivamente non hai tutti i torti.
    Vedi Ian sono qua con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Voglio dare un segnale, un gesto distensivo per chiarire che effettivamente io, nonostante tutto, nonostante il nostro passato, non ho nulla contro di te”

    La Welsh Sensation apre il borsone e tira fuori un pacco regalo, porgendolo poi al suo avversario.

    Patton: “A dimostrazione di quanto ti dico, tieni, questo è da parte mia”

    Dk apre il regalo. Lo guarda, a metà tra il divertito e il perplesso. E' un puzzle che ritrae Patton con la cintura massima WTF.

    The Ultimate Opportunist si alza dallo sgabello trattenendo a stento le risate.

    Patton: “Ho scoperto che ti piacciono tanto i puzzle e quindi ho pensato che ora che sei sazio, ora che hai raggiunto tutti i tuoi obiettivi, ora che palesemente sei un ex wrestler, avrai un sacco di tempo libero da dedicare al tuo hobby preferito. Lo puoi fare con calma per poi appenderlo al muro di casa tua”

    Dk lo guarda, sorridendo

    DK: "Ti dirò, mi serviva. Cercavamo proprio qualcosa da appendere in bagno per stimolare...la normale funzione corporea."

    Dk guarda il pacco, poi lo porge verso Drake

    DK: "Mi offende che manchi il tuo autografo. Scrivi chiaro, per favore. In un paio d'anni non avrò più motivo di ricordare quale sia il tuo nome."

    Drake ridacchia scuotendo la testa ed ignorando totalmente il pacco.

    Patton: “Non ne sarei così sicuro Ian. Ora ti saluto, nonostante il mio partner e i miei ridicoli avversari di stasera, io a differenza tua ho ancora voglia di salire su quel ring.”

    Il gallese afferra il suo borsone e senza degnare di uno sguardo DK si allontana mentre l’inquadratura va a nero.

    Camera Fades

    Divisorio

    thefworld



    Divisorio
    Backstage, corridoi dell'arena.
    A F-World la puntata prosegue spedita, e troviamo una delle Starlette WTF Tag Team Champions, Megumi Shibata, nel backstage.
    È una donna che vince, una che è abituata ad avere più cinture alla vita... E questo periodo non fa eccezione, per lei.
    Questa sera la sua compagna di squadra e grande amica, BECKY DECKARD, ha un match contro una delle donne che l'ha "puntata" alla Rumble, Suzume delle Linings. Megumi è qui per supportare la propria amica, palesemente...

    ???: "Yo, Shibata!"

    E anche per essere disturbata, pare.
    Megumi si volta, e trova davanti a sé due donne che, in questo momento, significano una sola cosa: GUAI.

    SUZUME E NAYOKO!
    LE LININGS!
    Due donne che sembrano avere un obiettivo ben preciso in mente.

    Suzume, che ha richiamato l'attuale campionessa Starlette Tag con atteggiamento alquanto irrispettoso, la squadra dall'alto in basso.

    SZM: "Sai, è buffo che tu per tutto questo tempo non ci abbia cercato."

    NYK: "E dire che avremmo potuto darci una mano a vicenda..."

    Qui si parla in giapponese.
    Che non vogliano far sentire quello che dicono a... Eventuali terze parti?

    SZM: "Dovresti mollare quella Becky Deckard e lottare con noi, ti porteremmo ben più in alto di quanto possa fare lei."

    NYK: "Non solo per cose come la forza del numero... Ma anche perché come ci capiamo tra di noi, nessun altro potrebbe.
    Possiamo offrirti il potere della sintonia."

    Le Linings sembrano interessate a una alleanza con la loro connazionale!
    Ma Megumi, a giudicare dalla sua espressione, è tutto il contrario.

    MS: "Non vi ho cercate perché negli ultimi anni non siete state né più né meno che stepping stones per altre donne.
    Becky invece è una vincente, al contrario di voi.

    E io e lei vinciamo insieme, l'una supportando l'altra."

    NYK: "Mi sembra che tu abbia uno score record decisamente migliore del suo..."

    Suzume sogghigna, aggiustandosi i capelli.

    SZM: "E l'ultima volta che ho controllato... Avevi un'altra partner per una delle tue più recenti vittorie titolate o sbaglio, BI-campionessa?
    Ti mancava tanto poter essere definita così, dico bene?"

    Megumi punta subito Suzume con uno sguardo glaciale.

    MS: "Non ti azzardare a mettere in mezzo questi discorsi e non impicciarti di cose che non ti riguardano."

    SZM: "È un ordine?"

    MS: "Un avvertimento."

    Silenzio.
    Le Linings si scambiano uno sguardo, poi annuiscono tra di loro.

    SZM: "Va bene.
    Fai pure la dura, ma abbiamo inquadrato che tipo di donna sei."

    NYK: "E ti convinceremo della nostra buona fede stasera... Umiliando la tua compagna.
    Forse allora capirai che la scelta giusta è stare con noi..."

    SZM: "E agirai di conseguenza.
    Arrivederci!"

    Le due Linings se ne vanno ridacchiando tra di loro, osservate freddamente da Megumi.
    Hanno provato a erodere il legame delle Stacked Deck, ma non ci sono riuscite.
    Che sia una tattica... O veramente è il loro interesse principale?

    Non ci resta che scoprirlo continuando a seguire la WTF!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    1st - One on One Match: BECKY DECKARD vs NAYOKO

    Simon Tavernish Jr. sul ring per arbitrare il primo match di stasera, con lui Kelly Trump, storica ring-annoucner della Federazione. La prima entrata è di Nayoko: la Silver Lining entra con l’attire canonico ma con una maschera da “usagi” che però si toglie già lungo il percorso della rampa. Il pubblico olandese l’accoglie con qualche applauso di incoraggiamento, la nipponica risponde con un sorriso. Completa la sua entrata sul ring in maniera sobria, per non dire anonima.

    Becky Deckard entra per seconda, sulle note della sua theme-song, scatenando un discreto heat. Si presenta anche lei col consueto attire, ma durante l’entrata indossa anche una felpa smanicata in acetato argentato, che sulla schiena porta il logo della Shibata Corp. Arrivata sul ring, Becky va un po’ a provocare l’avversaria, quindi si scalda menando fendenti all’aria. Tavernish Jr. l’ammonisce subito, invitandola ad avere un comportamento sportivo. Il match comunque potrà iniziare secondo i crismi della regolarità.

    La prima azione del match è un clinch: per quanto equilibrato, Becky si prende tutti i vantaggi del lock-up, strattonando più volte Nayoko per i capelli. Quando si separano, la Deckard rifila all’avversaria anche qualche JAB al volto, beccandosi un’altra ramanzina da parte dell’arbitro. Il successivo tentativo di clinch è subito trasformato in WAISTLOCK da Becky che scivola alle spalle dell’avversaria, ma Nayoko si libera con un LEGSWEEP.

    Becky si rialza irritata e dopo un rapido studio a distanza tra lei e Nayoko inizia uno scambio di colpi: LOW KICKs dell’americana, risposti da pugni rapidi della nipponica, Becky contro-replica in maniera più violenta dando intensità allo scontro che però viene interrotto quando, dopo uno slancio dalle corde, Nayoko riesce a piazzare un BULLET DROPKICK. Becky si rialza ma i colpi di Nayoko la mandano all’angolo. Quando la Silver Lining tenta di whippare l’avversaria verso il corner opposto, c’è la reverse di Becky… Nayoko però evita l’impatto, salta sulla secondo-rope e sferra un calcio all’accorrente Becky… che le blocca la caviglia e la strattona, facendola cadere – in malo modo – sul mat. La Starlette Tag Champion va subito a coprire la rivale… UNO! DUE! TRNO!

    Nayoko si rialza con un po’ di difficoltà, Becky la blocca in un angolo e la colpisce con una sequenza di SHOOT KICK, poi la sbatte di nuovo a terra e riprova a schienarla, andando di nuovo molto vicina al TRE. La Deckard non consente a Nayoko di rialzarsi e la blocca a terra in una LEG SCISSORS, la manovra non avvicina certo la Silver Lining al “give-up” ma consente a Becky di colpire, indisturbata, in diverse maniere, anche illegali. Alla fine Nayoko riesce a rialzarsi dopo essersi girata abbastanza da mettersi in posizione “dominante” su Becky. La giapponese si avventa sull’avversaria… che però la colpisce con un altro SHOOT KICK d’incontro, mandandola a tappeto, per poi schienarla mettendole un piede sullo sterno… stavolta però, la reazione è quasi immediata.

    La Deckard continua ad infierire in maniera brutale su Nayoko e, dopo un po’, torna ad applicare la LEG-SCISSORS. Stavolta ci applica, parallelamente, anche un ARMBAR… combo decisamente dolorosa ma Nayoko si salva col rope-break. Nayoko la libera, la allontana dalle corde e piazza un paio di ELBOW DROP, dopo i quali tenta il PIN… ma Nayoko reagisce al DUE. La Queen Bee non demorde, rialza l’avversaria e torna a colpirla in maniera violenta e, nonostante qualche sparuta replica, rimanda a terra Nayoko. Stavolta però la rialza… solo per rimetterla a sedere più verso il centro del ring, con uno SNAPMARE, quindi slancio dalle corde e… SHINING WIZARD! Colpo che vale un PIN! UNO DUE! TRNOOOOOO!
    Nayoko alza una spalla, ancora una volta!

    La sorella di Xander Deckard appare sempre più irritata ma torna a vincere le resistenze di Nayoko e nonostante la nipponica tenti di piazzare qualche colpo, Becky la blocca in una SLEEPER HOLD. Il pubblico applaude lo sforzo della nipponica di resistere alla manovra, la Silver Lining si rialza, caricandosi in groppa la sua avversaria e, arretrando verso un corner, la manda a sbattere contro i turnbuckles. Quindi si allontana… Becky parte di scatto verso di lei e va per un RUNNING DROPK… NOOOO! NAYOKO LA MANDA A VUOTO!

    Quando la Queen Bee si rialza, stavolta, si becca due CLOTHESLINE in rapida successione. Becky finisce in ginocchio, appoggiata sulla seconda corda e… TIGER FEINT di Nayoko! Che poi sale sul paletto… Becky si sta rialzando, ma la giapponese va comunque a segno con un MISSILE DROPKICK che la porta al suo primo tentativo di PIN! UNOOOO! DUEEEEE! SOLO DUE!!!! Disperazione di Nayoko, che assesta qualche colpo su Becky a terra, poi la rialza prendendola da dietro, in una WAIST LOCK… ma Becky si libera!

    L’Angriest Fighter piazza prima un SIDE KICK che colpisce all’addome l’avversaria, quindi schiva una SHORT CLOTHESLINE e risponde con un perfetto ENZIGUIRI KICK che porta al PIN! UNOOOO! DUEEEEEE! TRRNOOOO! Nayoko reagisce anche stavolta! Becky la rialza per i capelli, la stordisce con un rush di pugni e calci… se non fosse che Nayoko schiva l’ultimo colpo e porta Becky a terra con uno SCHOOL-BOY PIN! UNOOO! DUEEEE! TRNOOOO! BECKY KICKS OUT!

    Ma Nayoko piazza subito un micidiale EUROPEAN UPPERCUT sull’avversaria che si sta rialzando! Becky barcolla intontita, Nayoko l’afferra e la schiaccia sul mat con una SPINEBUSTER! Quindi sale sul paletto e… MOONSA… NOOOO! La Deckard rotola via! Incredibilmente, Nayoko controlla bene la caduta ed atterra come un gatto… ma Becky ha preso una certa distanza, si è rialzata, ed ora scatta verso di lei… andando a segno con una tremenda SPEAR! Resta sull’avversaria dopo l’impatto, coprendola! UNO! DUE! TRE!

    Alla fine Becky Deckard si aggiudica il match ed ha la meglio su Nayoko, forse in più tempo di quanto avrebbe preventivato ma in ogni caso il match è stato quasi del tutto a senso unico, con una Nayoko impegnata principalmente a difendersi dall’assalt costante di Becky che ha rischiato pochissimo ed alla fine conquista una vittoria su cui nessuno potrà obiettare.

    BECKY DECKARD def. NAYOKO via PIN in 11’22”


    Divisorio
    La linea viene chiesta nuovamente nel backstage, anche se nell'inquadratura non vediamo chiaramente chi stia conversando.
    Sembra che da uno spiraglio di una porta, un cameraman stia inquadrando Lemmy Crews, seduto su una panca, mentre la voce che si sente sembra quella di Tyson Hardaway, che però non riesce a inquadrare con così poco spazio a disposizione.
    Come conseguenza al 'Silenzio Stampa' della TMH Inc. anche parte del discorso tra i due è già andata persa.

    Hardaway: "...da non sprecare. Per replicare. Per fargli capire che ci siamo. Per fargli capire che siamo tutti forti e tutti incazzati. Per fargli capire che non accetteremo di subire oltre. Per fargli capire che non parleremo più, ma che ora agiremo!"

    Il Colosso d'Ebano annuisce, anche dal suo sguardo traspare la rabbia di cui parla il CEO.

    Hardaway: "Sono passati più di 10 anni da quando sei entrato nel giro, più di 10 anni da quando paravi il culo al fratello di Dylan.
    E' il momento di fargli capire che era meglio averti dalla loro parte che contro... Ma soprattutto, è il momento di fargli capire che la chance che meritavi non era quella dello schiavo negro buono solo come protezione."

    Crews si schiaffeggia da solo con entrambe le mani.

    Hardaway: "Hai fatto troppa strada da quei giorni per non sbattergli in faccia tutte queste cose oggi! Sei diventato troppo grande per non dimostrargli che ce l'hai fatta nonostante quanto abbiano provato a tenerti nella merda! Sei diventato troppo forte per non disintegrare completamente una vecchia leggenda che ancora campa dei risultati e dei ricordi di un prime finito da 20 fottuti anni!"

    Lemmy scatta in piedi, pronto alla battaglia.

    Hardaway: "E' il momento di rispondere Lemmy e sono contento che tu possa essere il primo a farlo. Perché tu, più di chiunque altro, sei quello che ha sofferto di questi soprusi, nella tua vita.
    Secondo Mad Dog, io sarei il negro più bianco del mondo... E' il momento che McZax e la Legacy, scoprano quanto vale il più negro, Brotha."

    Crews si sporge in avanti, per quello che possiamo solo immaginare sia un saluto con il suo 'fratello' e poi si fionda verso la porta, troppo velocemente per il cameraman, che non riesce a sparire in tempo... E viene scoperto.

    Crews: "Ma che c..."

    L'ultima immagine che riprende la telecamera è la mano di Lemmy Crews che si avvicina pericolosamente all'obiettivo, probabilmente per strappare la macchina all'operatore.
    L'ultima voce che sentiamo invece, è ancora quella di Tyson Hardaway, che urla dalle sue spalle.

    Hardaway: "Lo sapete il significato delle parole 'Silenzio Stampa'?!?!? Levati dal cazzo e ringrazia, la prossima volta fai un brutta fine!"

    Prima che si interrompa definitivamente il collegamento.

    Divisorio
    Parte un segmento registrato, dove in notiamo subito in basso a destra una sorta di logo, quello con tre lettere tricolori
    L L L
    Capiamo quindi che stiamo per vedere qualcosa sui ragazzi de La Lucha Latina, la stable messicana che è attualmente ai vertici della divisione di coppia della WTF.

    Vediamo infatti da subito un immagine, che inquadra una palestra dall'esterno, che dalla didascalia viene descritta come "Arena de Lucha" di Città del Messico.
    Le immagini ci portano subito al suo interno, dove si sta svolgendo uno show della federazione indy messicana UWA, tale federazione, è quella che ha dato i natali alla LLL e dove, la sua fazione originale è ancora presente, con uno dei leader che è proprio il figlio maggiore di Andy Guerrero, ovvero Francisco Quesada.

    Proprio Francisco sta combattendo sul ring, con tutta la sua stable a sostenerlo, e sta affrontando in un match non titolato, l'attuale campione mondiale UWA Ethan Knight.
    Il match è ormai agli sgoccioli e Francisco, con l'auto dei suoi, riesce a vincere in maniera rocambolesca il match
    ma il tutto non si esaurisce con il suono della campana, perchè tutti gli LLL originals sono sul ring a colpire il campione del mondo.

    Knight è KO, e gli LLL Originals sono tutti sul ring ad alzare in braccio Francisco Quesada fino a che risuona una theme conosciuta anche qui in WTF.


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA



    Uno pal cerro, ocho pal maton
    Siete pa tu muerte porque el sur es el mas chingon
    No dejo de cargar mi fusca
    Donde quiera que yo voy, porque me quieren quebrar
    Soy el vato mas conocido, nacido bandido
    Sere, no te metas conmigo
    Solo ven si quieres pleito
    Los putos nunca vienen nomas hablan detras
    De las espaldas, saco el cuete
    Porque hablas chingaderas? eh, se te acabo todo ese
    Un vato muere y si tu
    Quieres pedo con lo mismo quedaras en el atauld
    Di que te queda, la fusca te lleva
    A la muerte mas rapido si eres leva...

    Una ves ese, Cypress Hill, que nos vas a hacer ah?

    Crowds: Una ves ese, Cypress Hill, que nos vas a hacer ah?

    Boato del pubblico, che ora vede arriva gli LLL che noi tutti conosciamo, ovvero Mascara Loca, Andy Guerrero e Cece Quesada.
    I ragazzi WTF hanno con se le cinture di campioni di coppia della WTF e si mettono davanti al grappolo di uomini degli LLL Originals.

    Crowds: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Cece Quesada intanto va fuori ring e prende la cintura di campione mondiale UWA di Elstak e la porta sul ring, consegnandola a Andy Guerrero.
    Andy prende la cintura, che anni fa fu anche sua, e la guarda, quasi ipnotizzato, poi la lucida, la culla quasi come un bambino ed il pubblico pare invocare a gran voce Andy Guerrero.

    Crowds: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

    Andy si mette la cintura sulle spalle e guadagna il centro del ring, avvicinandosi ancora di più al gruppo degli LLL Originals, mentre il pubblico rumoreggia, ormai consapevole che si possa arrivare ad uno scontro
    intanto Francisco Quesada è sceso dalle spalle dei compagni, e guadagna anche lui il centro del ring.

    Padre e figlio sono uno di fronte all'altro, sta per scoppiare la terza guerra mondiale, l'intera arena trema dalle fondamenta.
    Andy e Francisco sono a muso duro, naso a naso.

    Crowds: HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Ma ad un tratto Francisco sorride, e lo fa pure Andy.
    I DUE SI ABBRACCIANO.

    Ed anche Mascara Loca e Cece Quesada si uniscono agli LLL Originals
    (effettivamente, per quanto fantastica come prospettiva, non c'era motivo affinche i due gruppi fosse non coesi)

    E poi succede quello che nessuno si aspetta:

    ANDY CONSEGNA LA CINTURA DI UWA WORLD CHAMPION A SUO FIGLIO FRANCISCO E GLI ALZA IL BRACCIO

    Crowds: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!

    Il pubblico non è affatto felice di questo ma intanto la serata si chiude con gli LLL padroni del ring in Messico
    cosa che giustifica, a quanto pare, le recenti NON apparizioni nella federazione WTF da parte di Cece, Andy e Loca.

    E le immagini si chiudono.

    Divisorio
    2nd - One on One Match: DYLAN McZAX vs LEMMY CREWS

    Le immagini iniziali ci lasciano subito capire che il match che sta per cominciare non sarà semplice, soprattutto per chi dovrà arbitrarlo: Dylan McZax è già sul ring e con lui ci sono il resto dei componenti della Legacy. Il trio viene sommerso dai fischi della folla. Pare quasi che Stuart voglia farsi passare un microfono e parlare ma il suo tentativo viene interrotto dalle note dell’entrance-theme di Lemmy Crews… ed anche The Crew non si presenta da solo, bensì con gli uomini della Man House al gran completo, visto che oltre a Nobe e a Tyson Hardaway, ad accompagnare Lemmy c’è anche Jack Gallego.

    Il match, che per fortuna sarà diretto da Simon Tavernish, sta quasi per cominciare, sembrerebbe nei crismi della regolarità visto che l’esperto arbitro è bravo nel tenere a bada gli animi caldi delle due stable. Tuttavia, prima che venga fatta suonare la ring-bell parte anche “No Church in the Wild”… anche Denny Leone si unisce quindi alla schiera dei presenti a bordo-ring. L’ex CEO della WBFF va a schierarsi, apertamente, dal lato dei membri della Legacy.

    Mentre Denny però si avvicina, Lemmy parte all’attacco, costringendo Tavernish a dare il via al match: serie di pugni su Dylan, che viene presto costretto in un corner, dove viene anche strozzato da un Crews che ci sembra particolarmente arrabbiato stasera. L’afro-americano prosegue: irish-whip verso le corde e potente CLOTHESLINE sul ritorno! Secca, senza fronzoli e soprattutto… efficace! Non è finita: Lemmy rialza Dylan… SCOOP SLAM! Si lascia cadere su di lui con un ELBOW DROP, due volte di seguito, quindi c’è il primo schienamento: UNO! DUE! McZAX REAGISCE!

    The Crew non demorde, rialza l’avversario e… nuova CLOTHESLINE! Stavolta però Dylan schiva e dopo un ulteriore rimbalzo dalle corde, colpisce Lemmy con uno SPINNING HEEL KICK. L’Albionic Panther decide poi di salire sul paletto, Lemmy si sta già rialzando… ma si becca lo stesso un MISSILE DROPKICK che porta al PIN! UNO! DUE! Anche Lemmy reagisce! E quando Dylan fa per rialzarlo, l’afro-americano reagisce, dapprima con un KITCHEN SINK, poi WRISTLOCK sull’inglese e… HOOK KICK! Hardaway gli ha insegnato decisamente bene!

    Il fratello di Rex e Barry McZax viene rialzato e whippato in un corner, Lemmy lo raggiunge ed inizia a colpirlo con SHOOT KICKs, STOMPs, pugni e colpi vari. Continua anche quando Dylan va a terra poi, afferrandolo per le caviglie, lo trascina verso il centro del ring, si da lo slancio dalle corde e… RUNNING ELBOW DROP… A VUOTO! Dylan rotola via, si rialza, sferra un pestone, Lemmy lo para… ma non può niente contro il successivo ENZIGUIRI KICK! Legnata secca che “spegne” momentaneamente Crews e fa invece esultare Pedro Da Reis.

    L’Albionic Panther può accanirsi con diversi attacchi alla schiena di Lemmy, a terra; quindi lo rialza, lo spinge nell’angolo più vicino, irish-whip verso quello opposto e a seguire… TURNBUCKLE CLOTHESLINE! Nobe osserva preoccupato mentre Dylan tira fuori dall’angolo Lemmy, lo colpisce alle costole con uno SHOOT KICK quindi irish-whip verso le corde, STOMP sul ritorno, quindi Dylan aggancia Lemmy per la THE SIGNAT… NO! Lemmy si libera, gira Dylan verso di sé e rovescia in un BACK BODY DROP!

    L’ex bodyguard rialza l’avversario, lo spinge in un angolo e connette con pugni e calci poi, afferrandolo per i capelli, lo porta verso il corner opposto, dove connette con un TURNBUCKLE FACESMASH. Lo proietta poi a tappeto, con uno SNAPMARE ed inizia a soffocarlo con una SLEEPER HOLD, tenendolo seduto al centro del ring. Stuart e DaReis incitano Dylan a non mollare e, dopo diversi secondi, l’Albionic Panther si rialza, si libera a suon di gomitate… Lemmy lo lancia verso le corde ma sul ritorno Dylan gli scivola tra le gambe con una BASEBALL SLIDE! McZax si rialza, piazza uno STOMP e quindi ci riprova… THE SIGNATU… NOOOO! Lemmy reagisce pure stavolta e connette nuovamente con un BACK BODY DROP!

    Dylan fa per rotolare fuori dal ring e viene prontamente attorniato da Stuart e Pedro che lo aiutano a rialzarsi. Quelli della Man House non sembrano voler concedere alcun break all’avversario e fanno per circondare i membri della Legacy… che però possono contare anche su Denny Leone. L’ex Krampus è il primo ad attaccare, facendo partire una spaventosa rissa fuori dal ring. Inizialmente, lo scambio viene circoscritto tra i membri dei due gruppi non impegnati direttamente nel match… Leone ad esempio punta deciso su Hardaway, Pedro va di nuovo contro Gallego – già sconfitto settimana scorsa – Nobe invece va contro Stuart… ma quando Dylan fa per aiutare il Nobleman e, a sua volta, Lemmy esce dal ring per dar man forte al suo team-mate, allora la rissa diviene davvero senza quartiere e Tavernish non può fare altro che interrompere il match, decretando il No Contest a causa delle interferenze esterne.

    Non basta però il secco intervento arbitrale per calmare gli animi: la rissa va avanti, selvaggia come poche, per diversi minuti in cui tutti si picchiano con tutti e devono intervenire un gran numero di agenti di sicurezza per sedarla. La situazione tra la Legacy e la Man House appare davvero incadescente ed appare sempre più necessario che uno scontro sul ring, regolamento e definito, si tenga per dirimere la questione una volta per tutte.

    DYLAN McZAX vs. LEMMY CREWS ended in a NO CONTEST through OUTSIDE INTERFERENCES in 7’33”


    Divisorio
    Siamo già sul ring e ad occuparlo in questo momento ci sono Sarah Jean Underwood e Amy Lynch, protagoniste più tardi di un tag team match.

    La figlia dell’ex GM Underwood è già armata di microfono.

    SJU: “Credo che sia corretto spendere questo momento per ringraziare la mia compagna Amy. L’unica che ha sempre creduto in me e nelle Sorority. L’unica che ha messo il bene della stable dopo il proprio bene. Colei che soprattutto a memoria, che non si è dimenticata dei sacrifici ed i passi indietro che ho fatto favorendo lei e le altre a turno.”

    La Underwood si gira verso Amy e dal labiale e dalla faccia commossa riusciamo a cogliere un sentito Thank You.

    Amy: “Non devi Sarah, non devi. Veramente. Ho sempre fatto il possibile per supportare una famiglia che mi ha dato tanto. Nel mio piccolo ho fatto di tutto per le Sorority. Però adesso posso farlo solo se noi tutte siamo disposte a collaborare. E a mio malgrado lo devo dire…se sono qua sopra con te è perché tu sei stata l’unica che ha dimostrato di volerlo”

    La Underwood si porta le mani al petto, contrita, sforzandosi a far uscire qualche lacrima che però rimane al suo posto, perché altrimenti rovinerebbe il trucco.

    SJU: “Credo che sia palese di chi è la colpa. Roxanne, lei, come un ospite sgarbato. è stata accolta, aiutata e cosa ha fatto? appena ha capito di non essere degna di un ruolo ottenuto con uno stupido match ha pensato bene di alzare i tacchi. Perché forse non ve lo ricordate, ma è stata Roxanne la prima a girare le spalle alle Sorority. Solo uno stupido non capirebbe. Solo uno stupido farebbe finta di nulla.”

    La Underwood guarda Amy prendendole la mano.

    SJU: “Io e te in questo momento dovremmo chiamarci in un altro modo. Perché lo sappiamo bene, le Sorority non esistono più”

    Sarah Jean si volta di scatto verso il backstage.

    SJU: “Per colpa tua Roxanne. Solo per colpa tua. Ma a me di te non ne frega nulla, perché in questo momento, grazie al match di stasera so chi sarà l’amica sincera che può aiutarmi a ricostruire quello che voi avete rotto. Io so da che parte stai, so da che parte sta Amy…”

    Amy: “Quello che non sappiamo è cosa frulli per la testa di Storm Stevens”

    Il pubblico esplode con una reaction che fa fatica a trattenere, forse colpito dal coraggio di Amy.

    La Underwood si gira verso Amy scuotendo la testa.

    SJU: “Non ora Amy, non ora. Adesso abbiamo un match a cui pensare…”

    Camera Fades

    Divisorio
    Ci troviamo fuori un grande palazzo a vetri adibito a ufficio a Groningen.
    Lungo la strada, Freeda Jax passeggia verso l'ingresso e nel frattempo, in sovrimpressione, appaiono delle "nuvolette" con il volto con il volto di personaggi a lei familiari.
    La prima di queste è sua madre, Lena Habermann.

    LH: Tesoro, la Federazione ha ancora un solo anno di vita e parliamoci chiaro, il board mi ha detto che non sono previsti piani di rilievo per te visti tuoi risultati.
    Una sola eliminazione alla rumble... È un match difficile, è vero, ma i treni passano.
    E tu sei giovane; mi prometti che andrai a quel colloquio a Groningen? Non sei neanche in card ma devi comunque seguire il "circo", quindi...

    Freeda abbassa lo sguardo, la nuvoletta successiva è quella di sua sorella.

    A: Frefré, io penso sempre che dovresti farti una scopata, da quanto non hai un ragazzo? Ecco.
    Mamma ti ha trovato questa opportunità in tv, e un po' ti invidio, vorrei andarci io ma... Diciamo che non sono televisiva.
    È un periodo difficile, il trading online mi sta andando bene e la materia grigia brucia tante calorie, più di quante ne bruci te con i tuoi saltelli.
    Quindi vai a fare sto colloquio e non rompermi il cazzo, c'è gente, anche nella tua famiglia, che ucciderebbe per essere al tuo posto!

    L'immagine sfuma, subito in sovrimpressione appare una nuvoletta di suo zio Rainer; è di spalle, sulla sua sedia a rotelle, si gira verso la nipote e sorride, un sorriso amaro che si sforza di essere consolatorio.
    Segue la nuvoletta del patrigno, Garet Jax.

    GJ: Carotina, io resto solo perché ho un contratto ma sono stanco.
    Tanto la porta è sempre chiusa per Garet Jax, e quando è stata aperta... Sono stato un pessimo padre, un pessimo esempio, ho solo sprecato opportunità.
    Però sono fiero di aver vinto quel titolo con te, rimane il più bello della mia carriera.
    Oggi devo lottare contro Patton con Oregon, ma ha senso? Lui ha obiettivi, io sono solo la sua ennesima vittima sacrificale, anche se vincessi non otterrei nulla.
    Se non mi faccio schienare apposta è solo per rispetto per Oregon, che ci crede ancora.


    Freeda è ormai entrata nel palazzo, consulta una board con gli uffici al piano terra e inizia a salire le scale.

    GJ: Nel wrestling mai dire mai, in un anno ne accadono tante di cose.
    Non ti dico di non andare al colloquio, ti dico: fai ciò che ti diverte.
    Ci sono tante federazioni oltre alla WTF, e i loro road agent stanno già facendo a cazzotti per mangiare sul cadavere della bestia, come i diadochi sulla salma di Alessandro Magno.
    Troverai sicuramente la tua strada, ti toglierai numerose soddisfazioni, hai già un palmarès che fa invidia a molte, e sono i numeri che contano quando firmi un contratto.

    Settimo piano, ottavo piano, nono piano...

    GJ: Però se decidi di passare alla televisione... Quella è una bestia peggiore.
    Ricordi Brock Johnson in WBFF? Lui veniva dal cinema, la celebrità se l'è mangiato e oggi è solo materiale per appassionati di statistiche, appartenente a un'epoca così vicina e così dimenticata.
    E anche le mie esperienze nel cinema... Carine ma assolutamente dimenticabili.
    Se prenderai quella strada, ricorda: mantieni il creative control su quella che sei, e non accettare di essere schiacciata e schiava di un pezzo di carta.

    Freeda è arrivata alla porta d'ingresso dell'ufficio: tira un lungo respiro.

    Divisorio
    3rd - Tag-Team Match: AMY LYNCH & SARAH JEAN UNDERWOOD vs JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE

    Le Sorority, se è ancora possibile definirle tali, Amy Lynch e Sarah Jean Underwood sono già sul ring, con la referee Rachel Blows, mentre sulle note del Main Theme tratto da “The Incredibles”, ecco arrivare sul ring Jacquelyn e Kimberlee, le Heavans Girls, decisamente ben accolte dal pubblico di Groningen. Le due riservano alla folla saluti festosi e tra di loro ogni acredine sembra essere stata già superata, nonostante la regia non manchi di ricordarci come Kimberlee Jane abbia eliminato, a tradimento, la Brown dalla Starlette Rumble.

    Siamo pronti per l’inizio del match che vedrà proprio Kimberlee (che sicuramente, tra le due, è la meno “skillata” in termini di ring basics) fronteggiare la Underwood, stasera di rosso vestita. La contesa parte con un clinch ma dopo davvero poco tempo la Underwood lo trasforma in una WAISTLOCK in suo favore. Kimberlee cerca di liberarsi con una gomitata all’indietro che SJU è brava a parare. Il secondo tentativo ha però successo; Kim afferra la Underwood per un braccio, tenta la whip ma il lancio viene rovesciato! KJ si fa trovare preparata però e, lanciata, salta sulla second-rope e con una bella rotazione, sorprende la rivale con uno SPRINGBOARD DOUBLE AXE HANDLE! Senza dare il tempo a Sarah di riprendersi, Kimberlee tenta un OKLAHOMA ROLL-UP… che non va oltre l’UNO!

    KJ si rintana nel suo angolo e quando la Underwood, rialzatasi, scatta per raggiungerla, la sgambetta con un DROP TOEHOLD, per poi dare il cambio alla Brown. Le due “compagne” di Heavans piazzano un DOUBLE ELBOW DROP, quindi Kim esce mentre JB rialza la Brown e cerca di whipparla verso un corner lontano. SJU però rovescia il lancio, e raggiunge l’avversaria con un TURNBUCKLE FOREARM SMASH. Quando però tenta di whipparla verso il corner opposto, è lei a subire la reverse! JB si avventa sulla Underwood all’angolo ma viene colpita da un ELBOW SMASH! Quando però Sarah Jean cerca di mettersi in piedi sulla seconda corda, è Jackie a colpirla con un UPPERCUT!

    Jacquelyn Brown ammorbidisce l’avversaria con qualche colpo aggiuntiva, quindi la raggiunge salendo fin sulla top-rope e piazza un magnifico SUPER FRANKESTEINER! Quando si rialza, Jackie subisce un tentativo di pugno da Amy Lynch, dall’apron, ma lo schiva… e contrattacca con un ELBOW SMASH che fa cadere la Lynch con le chiappe sul bordo esterno. La Brown raggiunge quindi la Underwood, ancora a terra, con un RUNNING LEGDROP, dopo il quale la schiena! UNO! DUE! T.. NO! SOLO DUE!

    Nuovo cambio tra Jackie e Kim ma a quel punto prova ad intervenire ancora anche Amy con un run-in… ma le Heavans Girls sventano con Jackie che prende in braccio Kim e le fa respingere l’avversaria con un AIDED STANDING DROPKICK! La stessa manovra viene ripetuta sulla Underwood quando questa si rialza. Quindi TOE KICK di Kim alla testa di Sarah Jean che poi tenta la whip verso le cord… NO! Altra reverse della Underwood! Ma Kim tenta di nuovo una manovra in Springb… NOOOO! Amy Lynch allarga le corde mandando a vuoto Kimberlee che cade, rovinosamente, di schiena sul mat.

    Mentre la referee redarguisce Amy, SJU può finalmente infierire su Kimberlee a suon di stomp. Poco dopo le va a dare il cambio e, prima di uscire, tiene bloccata KJ a terra per consentire ad Amy di piazzare un RUNNING SPLASH… che porta al PIN! UNO! DUE! Anche Kimberlee Jane reagisce! L’ex-cheerleader la rialza e la whippa verso l’angolo delle Sorority. La raggiunge con calma, piazza qualche TURNBUCKLE KNEE STRIKE, poi la proietta a terra con uno SNAPMARE.

    La fidanzata di Chuck Craighton colpisce l’avversaria a terra con uno SPRINGBOARD KNEE DROP, quindi torna a dare il tag alla Underwood. Che fa per rientrare sul ring con una SLINGSHOT FLIPPING SENTON… che però va a vuoto! Kimberlee rotola via e riesce a tornare nel suo angolo, dove trova il tag di Jacquelyn Brown che rientra e si avventa sulla Underwood a suon di pugni, CHOPs, per poi stenderla con uno STANDING DROPKICK. JB vorrebbe prepararsi a chiudere… ma alle sue spalle Amy sta salendo sul paletto… Jackie però se ne avvede e va a colpirla con il 50 FEET PUNCH! (KO Punch) E un istante dopo, fulmina anche la Underwood con un ROUNDHOUSE KICK!

    Una stordita Amy è rimasta seduta sul top-turnbuckle, Jackie la trascina giù con un’altra, meravigliosa, SUPER FRANKESTEINER, poi torna a difendersi dal ritorno di SJU: la Brown afferra al volo l’accorrente rivale e la sbatte a terra con una poderosa SPINEBUSTER! Amy si è rialzata e sebbene malnconcia, si lancia contro Jackie… che però la schiva e la fa volare fuori dal ring, prima di ridare il tag a Kimberlee Jane! Che non entra direttamente, bensì sale sul paletto.

    Prima di Kim, a volare è Jacquelyn Brown che, dall’apron, si lancia su Amy Lynch, rimessasi in piedi sul concrete, raggiungendola con una DIVING LOU THESZ PRESS. Kimberlee invece attende che la Underwood si rimetta in piedi, prima di planare su di lei con un DIVING CROSSBODY!

    Immediatamente seguito da un PIN… rafforzato dal fatto che Kimberlee trattiene la Underwood a tappeto, afferrandole il costume all’altezza della cintola! La Blows non se ne avvede e conta… UNO! DUE! TRE!!!

    Grosso colpo per Jacquelyn e Kimberlee che si prendono lo scalpo di questa insolita (e, francamente, derelitta) versione delle Sorority. KJ sporca un po’ la vittoria con un “cheat” sul finale ma va detto che lei e la sua teammate hanno condotto l’incontro per la quasi totalità del tempo. Il pubblico, peraltro, applaude la vittoria nonostante l’imbroglio, perpetrato comunque su una delle Starlette più odiate. Chissà che questa compagine non riesca a tornare a lottare ancora per i titoli Starlette Tag, categoria della quale sono state peraltro le prime Campionesse.

    JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE def. AMY LYNCH & SARAH JEAN UNDERWOOD via ILLEGAL PIN in 7’32”


    Divisorio
    Backstage del Martiniplaza, siamo in compagnia dell'affascinante Jessica Jane Clements che si prepara a intervistare il Total Champion, Paul DeSade!

    JJC: "Buonasera pubblico della Wrestling Triumph Federation e buonasera a Paul DeSade."

    Il wrestler di Cambridge ricambia il saluto silenziosamente con un cenno del capo.

    JJC: "Sei da pochi giorni campione Total e hai archiviato in una Royal Rumble in cui, sicuramente non hai brillato, ma hai in ogni caso lasciato a tuo modo il segno. Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro di Paul DeSade?"

    PDS: "Il tuo resoconto, per quanto sintetico, ha riassunto perfettamente quelli che sono stati i miei ultimi giorni nella Wrestling Triumph Federation, Jessica, non posso fare altro che limitarmi a confermare le tue parole. Ma per quanto riguarda il mio futuro, devo purtroppo dirti che non c'è alcuna risposta alla tua domanda..."

    La Clements assume un'espressione interrogativa che impone a Paul di spiegarsi meglio.

    PDS: "Come ben sai, la cintura che porto con me seleziona i suoi contendenti in base ai risultati che essi ottengono all'interno del quadrato... Tra le mie facoltà dunque non c'è quella di decidere, ma soltanto quella di attendere. Posso esprimere al più la mia insoddisfazione nell'essere ancora un campione in attesa di una sfida, ma nulla più..."

    Breve pausa del campione Total che poi riprende a parlare.

    "Ciò nonostante, per quanto io non sia impegnato attivamente sui ring della WTF, i miei occhi e le mie orecchie restano perennemente vigili... E per tale ragione non ho potuto fare a meno di notare una cosa che appena sette giorni fa Drake Patton ha detto in quel di Bruxelles accusando il vincitore della Royal Rumble, DK, di non essere un candidato adatto a sfidarlo per il World Openweight Champions..."

    "Magari le mie parole saranno inascoltate e cadranno nel vuoto al termine di questa intervista, oppure no, ma non è questo che mi interessa... Ciò che mi preme è far sapere a chiunque mi stia ascoltando che Paul DeSade ha motivazioni a sufficienza per competere per qualunque titolo di questa federazione... E che parimenti Paul DeSade è in grado di fornire stimoli sufficienti affinché chiunque lo desideri, si rechi al suo cospetto reclamando il suo titolo."

    JJC: "In sostanza stai sfidando tanto l'attuale campione Openweight, Drake Patton, quanto colui che dovrebbe essere il suo sfidante, DK, ho capito bene?"

    PDS: "Non fraintendermi, Jessica, non prendere le mie parole come una supplica o come una richiesta umile e accorata... Non intendo abbassarmi a questo livello. Ciò che sto chiedendo è semplicemente un avversario e se sto facendo i nomi dei due wrestler che attualmente risplendono maggiormente nel firmamento della WTF non è affatto perché intendo brillare riflettendo la loro luce..."

    PDS: "Possono chiamarsi Drake Patton o DK, Daniel Stuart o Denny Leone... Ma in ogni caso restano prede."

    "E le prede non si implorano, si stanano."

    "All shall suffer."

    Senza aggiungere altro, DeSade abbandona la zona interviste lasciando Jessica Jane Clements, sola e con un po' di pelle d'oca, che restituisce la linea alla regia.

    CAMERA FADES

    Divisorio
    BM: "Come sarebbe a dire 'non è qui"!?"

    MD: "Quello che ho detto. Ora puoi startene tranquillo, Mannix?"

    BM: "Come cazzo faccio a stare tranquillo!?"

    Ufficio di Mad Dog! Siamo nel bel mezzo di quella che definire una "discussione animata" è un eufemismo!
    Abbiamo infatti da un lato il GM dello show... E dall'altra il Black Lion, BOX MANNIX!
    La leggenda sembra star facendo molta fatica a contenere la rabbia del fighter di Philadelphia, e dal suo volto possiamo intuire quanto la cosa decisamente non gli piaccia. Mannix, dall'altro lato, è incontenibile.

    BM: "Quella merda di Ronald Reeves se ne torna nel suo ranch del cazzo Texas dopo aver detto che io sono una 'nullità' e tu lo lasci fare come se niente fosse?!
    THIS IS BULLSHIT!"

    Mad Dog tira un lungo, lungo sospiro.

    MD: "Senti, Reeves ha detto che siccome non era bookato in card preferiva starsene a casa con la famiglia. Non potevamo certo costringerlo a-"

    BM: "LO COSTRINGEVO IO!"

    Mannix non vuole sentire ragioni.

    BM: "Te lo dico io cos'è successo: quell'ipocrita, che dice tanto di amare questa federazione mentre in realtà non si ricorda di come io sia un pluricampione mondiale e Main Event di FUTURAMA che ha fatto ben più in 5 anni di lui in 10, eh, quell'ipocrita di Reeves ha detto che io sono una nullità ben sapendo che effetto avrebbe avuto su di me... E se ne è tornato a casa per sfuggire alla mia ira!!"

    Mannix quasi sbatte le mani sul tavolo, non fosse che Mad Dog ne ha DAVVERO abbastanza.

    MD: "E io cosa me ne faccio di questa cosa, Mannix? Spiegami, vuoi che lo punisca per conto tuo? Vuoi che combatta le tue battaglie per te? Cos'è che vuoi da me!?"

    BM: "VOGLIO REEVES! E lo voglio sul ring, settimana prossima! Che sia un match o meno non me fotte un cazzo! Voglio guardarlo in faccia e dirgli esattamente cosa ne penso di lui...
    E fargli rimangiare le sue parole fino a farlo soffocare!
    Ti basta!?"

    Segue un breve silenzio.
    I due si fissano.

    MD: "Comportati così ancora una volta e a casa ci mando te.
    Chiaro?"

    Box non replica, lo sguardo fisso sul GM, che mantiene a propria volta il contatto visivo.

    MD: "Vedrò cosa posso fare per voi due... Ma ti avviso: non voglio mal di testa quest'anno. Non voglio stare appresso a beghe che possano coinvolgermi più del necessario. Io ho uno show da mandare in onda e non ho tempo di stare appresso alle vostre richieste ogni singolo giorno.
    Quindi settimana prossima avrai Reeves, e saprai i dettagli a tempo debito... Ma su quello che succederà in quel ring non avrò alcun controllo."

    BM: "Mi sta bene.
    Tutto quello che mi interessa è spaccargli la mascella.
    E le assicuro che lei non avrà nemmeno un'emicrania."

    Box si avvia fuori dall'ufficio di Mad Dog, lasciando da solo il General Manager, che si passa le mani sulla pelata.

    MD: "In qualche modo ne dubito fortemente..."

    Pubblicità.

    CAMERA FADES

    Divisorio
    4th - Tag-Team Match: DRAKE PATTON & MAX SYLVESTER vs GARET JAX & OREGON McCLURE

    Penultimo match della serata, un tag-team match abbastanza strano e recepito come tale anche dal pubblico pagante. Se infatti, da un lato, si trovano contrapposti il World Champion, Drake Patton ed un wrestler di caratura internazionale come il due volte vincitore del 2W1C, Garet Jax, i loro rispettivi partner sono Max Sylvester ed Oregon McClure. Due simpatici intrattenitori ma non esattamente due wrestler di prima fascia. Infatti, sad but fun fact, durante l’entrata di Patton e Max Sylvester, entrati insieme sull’entrance-theme di Patton, la regia ha persino dimenticato di indicare, in sovraimpressione, il nome del tag-team partner del gallese.

    La fase dell’entrata è comunque ormai bella che superata, visto che nel mentre è stata intervallata anche da una pausa pubblicitaria. Il referee, Luca “Lion” Cattaneo non sembra avere chissà quale gravoso compito da svolgere visto che l’atmosfera è tranquilla anzi, Jax sembra addirittura disinteressato totalmente del match. Drake, forse perché piccato dall’avere a che fare solo con persone che non vogliono lottare o forse semplicemente per puro e semplice spirito provocatorio, inizia a prendere in giro Jax che fa finta di non servirlo… ma appena suona la ring-bell, scatta e sorprende la Welsh Sensation con un LUCKY KICK! (Shining Wizard)

    Botta tremenda, il match per Patton non poteva cominciare in maniera peggiore. Il gallese barcolla e poi crolla in prossimità di un angolo. Il Luckyman si rialza, prendendosela comoda e gasandosi con la folla che lo applaude, ovviamente abbastanza elettrizzata da questo inizio in quinta. Jax interagisce con la folla come lui sa fare, chiedendo a più riprese se “ne vogliono ancora” e ricevuto un’entusiastico assenso, scatta di nuovo, contro Patton seduto all’angolo e piazza un altro LUCKY KICK. Max Sylvester tenta di intervenire dall’apron ma Garet, che si è già rialzato, lo allontana a suon di pugni.

    Sylvester riesce a scappare via, Jax trascina Patton per un piede verso il centro del ring e prova subito a schienarlo… ma il suo tentativo di PIN sul Campione è interrotto proprio dal rientro di Max sul ring che colpisce Jax alla schiena. Oregon McClure prova ad intervenire a sua volta, in difesa del suo alleato ma il suo attacco in corsa viene schivato da Sylvester, che poi fulmina Oregon con la sua DDT risolutiva! Jax però si sta rialzando… e fulmina a sua volta Max con un altro LUCKY KICK! Jax non sta facendo altro per ora!

    Ma, per il momento, pare anche non servirgli altro. Il problema è che gli applausi fanno deconcentrare in fretta il patrigno di Freeda, che impiega diversi secondi a rialzarsi. Quando lo fa, anche Patton, seppur stordito, si rimette in ginocchio… e stavolta è lui a fulminare Jax con il KILL HIM! Il World Champion va subito a segno con la sua finisher, raggelando la folla… che non emettere respiro quando The Particle of God procede schienando il fan-favourite assoluto del match, Garet Jax… UNO! DUE! TRE!!!

    Ineccepibile conteggio di Cattaneo, che decreta la rapissima sconfitta del team formato da Jax e McClure, in una contesa durata neanche cinque minuti. Il pubblico fischia mentre il referee va ad alzare le braccia di Drake e di un quasi piangente Max Sylvester che quasi non ci crede di aver finalmente vinto un match in WTF. La reazione genuinamente commossa di Max strappa persino qualche applauso… ed il sorriso di Drake che prima di salutarlo, si congeda con una benevola pacca sulla spalla.

    Il World Champion è il primo a percorrere a ritroso la rampa d’accesso per andarsene ma prima che possa sparire nel backstage… subisce l’attacco, sull’entrance-stage, da parte di Andy Guerrero e Mascara Loca! Il video precedente era quindi registrato, i WTF Tag-Team Champions sono qui stasera e attaccano in maniera brutale il World Champion che, totalmente sorpreso, prova ad arretrare e cercare vie di fuga, ma può solo subire l’assalto che si rivela tanto brutale quanto rapido ed efficace. La Lucha Latina manda un messaggio: anche se non sappiamo ancora manco se avremo DK vs Drake Patton nel Main Event di FUTURAMA, se Drake può contare sull’appoggio della Legacy allora DK potrà contare sul sul suo vecchio amico Andy e su Mascara Loca.

    DRAKE PATTON & MAX SYLVESTER def. GARET JAX & OREGON McCLURE via PIN in 4’04”


    Divisorio
    ???: "PAAAAAAAAAAULLLLL!"

    Backstage! La voce di un uomo urlante dal tono derisorio e compiaciuto ci riporta qui nei corridoi del MARTINIPLAZA di Groninga in Olanda, ove si svolge l'odierna puntata di The F-World.
    E quell'uomo è... LUI! XANDER DECKARD! Il Predatore, l'ex campione Light-Heavyweight, cammina per il backstage a passo spedito. Non c'è dubbio che il "Paul" che sta cercando sia PAUL GEORGES, l'attuale detentore dal titolo.
    E se queste sono le premesse, beh... Sarà divertente vedere che succede se lo trova!

    XD: "Sono tornato, Paul!"

    Xander cammina spedito per i corridoi, aprendo le porte accanto a lui e cercando Paul nelle stanze, ma non trovandolo.

    XD: "Papà Xander vuole il suo titolo indietro, Paul!
    Ti ricordi cosa fa Liam Neeson in Taken a quelli che gli prendono la figlia!
    Vuoi saperlo!?"

    Xander sembra più "estasiato" del solito. Che sia la sicurezza di vincere?

    XD: "Questa volta non perdo Paul, ormai ho tutti gli strumenti per batterti a mia disposizione e non ci saranno colpi bassi che tengano per sbarazzarti di me!
    FATTI TROVARE, STRONZO!"

    Xander apre le porte che incontra una a una, ma ancora niente...
    In una quasi non guarda... Almeno finché qualcosa non cattura la sua attenzione!

    Il Ring General spalanca la porta che aveva appena aperto e che lo conduce in una sala che sembra l'area catering, ove trova, riverso a terra...

    IL CAMPIONE LIGHT-HEAVYWEIGHT!
    PAUL GEORGES!
    PAUL GEORGES È DISTESO A TERRA, E IN CONDIZIONI NON CERTO OTTIMALI! Ha i segni di un pestaggio addosso, e Xander si precipita al suo capezzale.

    XD: "Ehi merdone, ma che cazz-"

    Deckard non ha tempo di realizzare cosa sia accaduto che un'ombra lo copre. E una mazza da baseball lo stende, con un colpo dritto alla base del collo. Gregor Heavans è all'altro capo dell'arma!!! Il Big Bad Motherfucker tanto per star sicuro FIONDA DECKARD CONTRO GLI ARMADIETTI!! NON UNA, MA DUE VOLTE! Il bastardo si sfrega via la polvere dalle mani con fare teatrale e se la ride.

    Gregor: "Ho da fare stasera con Claymore. Non voglio scherzi e sorprese.
    Noi tre abbiamo un gran da fare e da sistemare... e in una battaglia è sempre meglio tirare il primo cazzotto"

    Se la ridacchia, e dal pantalone sfila un mazzetto di chiavi.

    Gregor: "Lasciate che il protagonista sia protagonista, e che voi comparse restiate tali.
    Questa faccia era sul Poster dello scorso Futurama. La vostra non è fotogenica neanche per un manifesto di persone scomparse.
    ...e a tal proposito...."

    Acciuffa il cameraman all'interno e lo trascina con sé oltre la porta. Quindi la chiude a chiave a doppia mandata.
    Li ha bloccati in camerino!!
    Lancia la chiave in aria e la riafferra al volo sghignazzando.
    E guarda in camera

    Gregor: "E poi dicono che sono stronzo...
    ...potevo lasciar dentro anche te!"

    Heavans si rimette le chiavi in tasca e se ne va ridendo.
    Si è assicurato di non aver grattacapi per un po'!

    Divisorio
    Le immagini si spostano nel backstage, per la precisione ne locker room dove Luke Claymore è già pronto per il suo match contro Gregor Heavans.
    Questa sera farà da headliner nel main event e non vuole farsi trovare impreparato.

    LC: “Gregor Heavans è un avversario molto particolare. Ricordo bene il suo periodo da campione del mondo, mi mandava in bestia vedere come facesse di tutto per gettare merda sul titolo Openweight.
    Pare che alla fine abbia raccolto nient’altro che la miseria che andava spargendo, visto che ad un anno di distanza si ritrova senza un titolo, e a ricercare disperatamente un match per Futurama.”

    Claymore non sta parlando da solo: il suo interlocutore è la sua co-campionessa Intergender, Jane Ross.

    Jane: “Il match con lui ti preoccupa?”

    Luke ci riflette su.

    LC: “Heavans ha del talento. Volutamente sprecato, ma pur sempre del talento… Non sarebbe stato in grado altrimenti di vincere il titolo del mondo in una Royal Rumble partendo dal numero 3.
    Tuttavia, non mi preoccupa di per sé il match di questa sera, quello sono sicuro di poterlo gestire.”

    La Ross lo guarda sbattendo le palpebre.

    Jane: “E allora a cosa pensi?”

    Claymore indica con un cenno del capo le loro cinture.

    LC: “Penso che abbia dalla sua parte ben due donne, che sono entrambe molto più ambiziose di lui; potrebbero cercare i nostri titoli, e se dovessero farlo non so cosa aspettarmi. Chi combatterebbe al suo fianco? Jacquelyn? Kimberlee Jane? Tu con chi pensi che ti potresti trovare più in difficoltà, Jane?”

    La maggiore delle Ross sembra rifletterci su per qualche secondo, come se stesse cercando di ricordare cose molto lontane nel tempo.

    Jane: "Credo sarebbe Jacquelyn Brown a lottare con lui, se dovesse decidere di sfidarci. Che sembri credibile o meno... Vincendo questa cintura, completerebbe il Grand Slam dei titoli esclusivamente dedicati alle Starlette."

    Ci pensa qualche altro istante, come se stesse sfogliando mentalmente la lista dei Title Holders.

    Jane: "Ma se ti dovessi dire che lei o qualcuna delle sue 'amichette' mi preoccupa in modo particolare, ti direi una bugia.
    Jacquelyn non fa più niente di degno di nota, nel ring, da prima che io debuttassi qui, credo... E Kimberlee ha fatto ancora meno.
    L'unico problema nell'affrontare dei team simili, potrebbero essere i soliti problemi che ci sono quando lotti con Heavans: la confusione che si genera a bordo ring e le scorrettezze con cui ne approfittano all'interno."

    Claymore annuisce, capendo il discorso presentato da Jane Ross.

    Jane: "Oppure potrebbe tirare fuori qualche altra perla nascosta dall'harem....."

    L'erede del Perfect Style alza le spalle, indicando che il GregHeaverse è qualcosa di cui sappiamo spaventosamente poco.

    Jane: "Magari lo scopriremo a breve, no? Fai il tuo contro di lui e sono sicura che se qualcuna dovesse avere interesse a presentarsi, finirebbe con il farlo... E' così che si comportano."

    Una pacca sulla spalla a Luke come incoraggiamento e i due si separano, mentre la linea torna alla regia.

    Divisorio
    MAIN EVENT - One on One Match: GREGOR HEAVANS vs LUKE CLAYMORE

    Luke Claymore entra in scena accompagnato da Jane Ross in tenuta casual, che regge su ambo le spalle le cinture che certificano entrambi come WTF Intergender Tag-Team Champions. La coppia texana ottiene agevolmente quello che possiamo definire come il “pop of the night””.

    Entrambi tengono comunque un atteggiamento molto serio. Jane va a prendere posto al tavolo di commento, unendosi ai telecronisti per questo Main Event e poggiando le cinture sul tavolo stesso, mentre Luke completa da solo la sua entrata sul ring.

    Gregor Heavans entra da solo, subissato dai fischi: se durante la scorsa stagione, alcune sue straordinarie prestazioni hanno fatto chiudere un occhio, anche alla folla, sui suoi comportamenti poco professionali o semplicemente insopportabili, ultimamente Gregor non sta avendo neanche chissà quali prestazioni mirabolanti. I fischi sembrano comunque galvanizzare Heavans o, quanto meno, gli danno il pretesto per percorrere la rampa elargendo offese gratuite a chiunque gli capiti sotto tiro.

    Arrivato sul ring, Heavans pare insoddisfatto della presentazione ricevuta e vorrebbe rifarla personalmente… ma il senior-referee Simon Tavernish congeda il ring-announcer Frassiquas e fa cenno a Gregor di non voler perdere tempo. Il match comincia dunque senza troppi fronzoli, il primo contatto è un lock-up: il clinch è molto equilibrato, ed anche quando Luke riesce a spingere Gregor in un corner, gli scambi di posizione sono continui e repentini. Interviene il referee comunque per separare i due.

    Pochi secondi di rope-break poi Luke torna subito all’attacco dell’avversario ancora all’angolo, con una sequenza di sberle. Lo porta poi in un corner contiguo e piazza un TURNBUCKLE FACESMASH. Il WTF Intergender Tag Champion sposta l’avversario lungo le corde, irish-whip… Heavans rovescia il lancio ma è ancora Luke, sul ritorno, a piazzare una secca CLOTHESLINE. Claymore continua a correre ma Heavans si rialza in fretta, dapprima lo schiva, poi lo aggancia per un braccio e va a segno con due ARMDRAG consecutivi. Quando Luke si rialza, Gregor lo motteggia con gesti osceni.

    Luke si infuria e scatta di nuovo all’attacco, Heavans lo schiva ancora e piazza uno STANDING DROPKICK, poi torce il braccio dell’avversario che di nuovo provava a rialzarsi subito. Claymore non riesce a liberarsi ma arretra in un corner per sfruttare il rope-break. Heavans a quel punto, inizialmente lo libera ma subito sferra alcuni STOMPs all’addome. Quindi tenta di whippare Luke verso l’angolo opposto ma subisce la reverse. Torna però subito alla carica ed anche se Luke schiva il primo affondo, Heavans riesce poi a sorprenderlo con un JAB.

    Il vincitore della Rumble 2023 spinge l’avversario verso le corde, irish-whip… ma sul ritorno Luke piazza un RUNNING DDT! Jane Ross esulta, il texano si appresta al PIN con calma, Heavans reagisce agevolmente al DUE. Luke colpisce Heavans alla schiena con alcuni STOMPs, poi lo rialza e connette con un SUPLEX tecnicamente perfetto. Tenta un nuovo schienamento dopo la proiezione… UNO! DUE! TR… NO! Stavolta ci va abbastanza vicino ma Heavans reagisce in tempo!

    Luke rialza Heavans per i capelli, questi si libera e piazza tre JABS di fila, spinge poi Claymore verso le corde, irish-whip… reverse di Claymore però, che sul ritorno afferra Heavans per una gamba e connette con un GUILLOTTINE FLAPJACK! Gregor ricade sul mat, Luke gattonando lo va a schienare, e pure stavolta si avvicina tantissimo al TRE… ma senza raggiungerlo in pieno! Il texano si rialza per primo, altri STOMPs sulla schiena, poi trascina Heavans fuori dal ring, lo porta verso il tavolo di commento ed omaggia la sua co-campionessa… con un FACEBUSTER sulla scrivania.

    Il texano prosegue con un secondo FACEBUSTER sulle transenne, quindi torna verso il tavolo di commento per scherzare e festeggiare con Jane, concedendosi anche un intervento in telecronaca” quando la texana gli avvicina il microfono attaccato alle cuffie. Gregor si sta rialzando, Luke lo raggiunge e lo riporta sul ring. Ma qui Heavans reagisce prontamente con un’altra serie di pugni rapidi, quindi irish-whip… Gregor fallisce poi la successiva CLOTHESLINE ma dopo un ulteriore rimbalzo di Luke piazza un JUMPING FOREARM SMASH!

    I due si rialzano, Heavans tenta un’altra whip, Luke stavolta la reversa e sul ritorno fa per sollevare Gregor… che però si libera e gli scivola dietro la schiena, spinge di nuovo Luke verso le corde e tenta di portarlo giù con un VICTORY R… NOOOOOOO! Claymore resta aggrappato alle corde! Heavans si rialza spaesato, Luke gli è subito addosso e lo fulmina con l’ISTANT DRIVE! Senza perdere tempo, il texano capitalizza la sua finisher con il PIN: UNO! DUE! TREEEEEE!

    LUKE CLAYMORE def. GREGOR HEAVANS via PIN in 8’37”


    Divisorio
    Immediatamente, Jane si alza dalla sua postazione e solleva al cielo le cinture che detengono lei e Luke. Luke indica la compagna, poi resta a festeggiare ai quattro angoli del ring. Jane poggia le cinture nuovamente sul tavolo e si unisce agli applausi verso Claymore, che si becca la standing-ovation da parte dell’arena. Non sappiamo se sarà Heavans, con una delle sue partner, un possibile sfidante di Claymore e Jane ma quello che sappiamo è che chiunque gli si parerà davanti troverà due Intergender Tag Champion estremamente motivati a non lasciarsi sconfiggere per nessuna ragione al mondo.

  12. .
    Live from MARTINIPLAZA [Groningen / NL - ca. 4350 P.]
    Show online il 25/02/2024


    1st - One on One Match: BECKY DECKARD vs NAYOKO

    2nd - One on One Match: DYLAN McZAX vs LEMMY CREWS

    3rd - Tag-Team Match: AMY LYNCH & SARAH JEAN UNDERWOOD vs JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE

    4th - Tag-Team Match: DRAKE PATTON & MAX SYLVESTER vs GARET JAX & OREGON McCLURE

    MAIN EVENT - One on One Match: GREGOR HEAVANS vs LUKE CLAYMORE

  13. .
    CITAZIONE (Rudy91 @ 15/2/2024, 13:33) 
    [...] anche se non mi è ancora del tutto chiaro se Patton sia considerabile o meno il loro “corporate champion”

    Possiamo considerarlo un Campione "gradito", anche perchè finora:
    1) pur non essendo un vero e proprio "corporate champion", non si è mai schierato in posizioni anti-dirigenziali.
    2) gli interessi della Legacy e quelli di Patton a volte hanno collimato, altre volte sono stati divergenti ma non li hanno mai messi in contrapposizione diretta, nè QUI nè in ALTRI LIDI PASSATI (specie perchè Drake ha speso la carriera solo qui).

    Per intenderci: se ci fosse stata una sfida in corso tra PATTON e REEVES, la Legacy non sarebbe intervenuta in un verso o nell'altro.
    In un feud tra PATTON ed HARDAWAY, la Legacy può aiutare Patton... perchè Hardaway ha spesso assunto posizioni anti-dirigenziali (e si, anche perchè è ne**o).

    Tra DK e Patton che ruolo assumerà la Legacy?
    Impossibile da dirlo ora, la Legacy in sè non avrebbe motivo di schierarsi (la Legacy non si è manco schierata sulla crociata Originals che fece, a suo tempo, Ronald Reeves anche perchè i membri della Legacy non è possibile considerarli Originals avendo combattuto per gran parte della loro carriera in altre promotions) e l'intervento di Dylan McZax nel Main Event era da leggersi ANTECEDENTE a quello di DK (Dylan interviene per aiutare Drake, per rafforzare il legame della stable con lui; DK interviene per rompere le palle a Patton, che aveva parlato male di lui ad inizio serata e stava orchestrando l'ennesima rubata).
  14. .
    CITAZIONE (Temperance @ 15/2/2024, 15:56) 
    CITAZIONE (Rudy91 @ 15/2/2024, 13:33) 
    Il derby di Musella lo vince Deckard, per Box si prospetta una rivalità molto più interessante del titolo all’orizzonte…

    "Il derby di Musella" è più o meno importante della coppa TIM? :ph34r:

    E' l'equivalente efedistico del Trofeo Berlusconi, e ti ho detto tutto.
  15. .
    Live from FOREST NATIONAL [Bruxelles/BE - ca. 8400 p.]
    Online 11 - 02 -2024


    1st - Grudge Match: MAX SYLVESTER vs RONALD REEVES

    2nd - One on One Match: SARAH JEAN UNDERWOOD vs WITCH SABRA

    3rd - One on One Match: JACK GALLEGO vs PEDRO DA REIS

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP 1st Contender/One on One: BOX MANNIX vs XANDER DECKARD

    MAIN EVENT - NO TITLE/One on One Match: DRAKE PATTON vs JO BOYKIN

627 replies since 26/6/2012
.