WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes given by Seifer82

  1. .
    Il fatto che, di questo show, quattro promo collaborativi e un match sian stati cagati dalle mie manine e ve li dobbiate eventualmente sorbire mi rende moralmente obbligato a commentare quelli altrui: mi avrete tra i piedi praticamente per un quinto della puntata. Ma aggiungo che da quando mi sono unito in una neonata fed 3 mesetti fa che ha show MASTODONTICI - e non lo ritengo un pregio - il fatto che mi ritrovi, per spirito di cortesia, a commentarlo tutto pur cadenzandolo in corso di settimana (a volte ci metto 5 giorni a leggerlo tuttolo show) mi ha dato i superrpower. Ora gli show WTF li leggo velocissimo. Pima non avevo questa dote. Mi sa che questo farà sì che possa di buona lena farmi sentire più spesso. Non per forza commentando tutto.
    Ma partiamo

    -SITUAZIONA LUCHA:
    La Lucha Latina parte e io continuerò a odiare con tutto me stesso il viola di Andy Guerrero. Dopo 3-4 anni (o più? nel promo dice 7 anni. Non ditemi che sono veramente 7 anni in wtf. Mi fa stranissimo) rinuncio persino a insultargli la discendenza. Ogni volta che ho scritto dei lavori del nostro amato Guerrero ho sottlineaoto che Viola su Grigio scuro non si legge bene. Il mio oculista ringrazia ahahah
    Fa un po' strano onestamente vedere Andy che fa lo sproloquio davanti agli altri che hanno alla buona una battuta a testa, ma è un discorso motivazionale molto funzionale. Ed è questo che vogliamo. "ABBIAMO UN ANNO! A LAVORO" Questo è lo spirito. Non come quei pusillainimi di DK e Patton che... col doppio ritiro certo hanno aggiustato quanto scontato fosse l'esito... però ammetto che in cuor mio mi han creato il sentimento di Brock Lesanr e Goldberg di WM20. Ceh. Mettetemi Hammer come Special Referee a sorpresa e fategli spammare Stunner e ubriacare successivamente detto onestamente. No. Non sto scherzando.
    Non ho mai amato i ritiri annunciati. Tolgono hype allo scontro. E almeno con me falliscono nel coinvolgimento emotivo. Permette un percors figo verso quello scontro, lo carica di un significato, ma non è la formula che preferisco. Ma io sto parlando di altri nel pezzo dedicato ai Mascherati. E vabbé! Viva il flusso di coscienza.
    Il successivo match contro McZax è stata una roba assurda. Non mi aspettavo un opener del genere. Ma che status che dà a entrambi.
    Più tranquillo il match di Guerrero invece, che non arride con altrettanta forza a nostro Andy, ma a Lemmy serviva di più una grossa affermazione contro, e cito, "una leggenda WTF". Vento in poppa con la pala!

    - TAG TEAM STARLETTE
    Mi diverte sempre collaborare con Simone e con Kaze. A sto giro abbiamo cambiato tutto in corsa. Era nei piani un promo aggressivo tra Kim e Becky e uno accorato tra Megumi e Jackie. Poi Pier, being Pier, mi droppa le peggio cattiverie della vita con Shibata, e con Simone per mantenere il parallelo, decidiamo di mutuarla in tarallucci e vino. Credo che la dinamica sia più simpatica così. Con due membri che ora si odiano, e due che si sono presi in simpatia permettendo un tipo di storia almeno dinamica. Sul match ho chiesto io di farlo sulla scorta del lavoro di Pier. Dopo quella roba trovavo dovuto avere loro che si pestavano irate. Mi fa piacere Danilo mi abbia dato il suo benestare.
    E comunque Xander è un pelato. Ci abbiamo messo 10 anni, ma Kimberlee ha pure finalmente nominato un sito dove lavora. La gag di lei che viene interrotta è morta. Non sono mai stato così fiero di una cagata che ho scritto quanto la battuta di Kim "non è finto, è predeterminato". Continua a farmi sghignazzare.

    - THE MAN HOUSE SITUATION:
    Bel bel bel promo. Hidetoshi Nobe esilarante nel finale in stile "adesso baciatevi" con le sorelle, ma a parte quello ottimo paciere. Già data la mia benedizione virtuale a queste dinamiche. Se un handler sa farsi la faida da solo, chissenefrega, la faccia. Contribuisce alla narrativa dello show e all'evoluzione dei pg. Ovvio che ci deve essere la sua volontà, ma è una volontà che quando manca a me spiace. E' vero, il gioco è di gruppo, ma certe parentesi sono troppo belle per non essere aperte e tutto questo a me gasa da morire. Il modo in cui il rispetto sia scricchiolando in modo tangibile è davvero ben reso

    - SORORITY
    Sarò il primo a dirlo apertamente. C'è un po' di promo nel mio shoot.
    Confesso candidamente di aver fatto così la mia parte perché non so più che pesci pigliare. Alla riapertura dall'estate ci venne chiesto che volevamo fare riguardo lo split e io fui l'unico stronzo a dire di Sì. Ma non "sì" e basta. Hammer e Ivan erano tipo "ma va bene tutto. Ci adattiamo Come viene comodo". E io "ORA ORA ORA! SUBITO111!!". Sia chiarissimo. Ho adorato collaborare con sti ragazzi. Dovete rifare gli award e dare a Ivan quello di utente dell'anno. Ha carryato la Stable e la storia da solo. Le proposte sono sue. Le iniziative sue. L'entusiasmo suo. Ivan è un Santo. (E se lui manca, la pezza ce la mette Hammer. Io ho latitato spesso in fase di elaborazione del segmento, ma questa è la parte del commento in cui faccio i pompini a Ivan, scusa Francé). E averci a che fare è stata una fortuna. Questa stessa situazione con un utente meno propositivo avrebbe portato a promo di gruppo scialbi, una storia trascinata, e persino possibile frustrazione.
    Chiarito questo aspetto, però, è anche vero che qualsiasi collaborazione oltremodo lunga alla fine diventi quasi prigionia. Con Roxanne non me la sono mai cavata in lavori di gruppo. E stare in una Stable un anno, snaturandosi un po', non mi aiutava, né mi eslatava. Ma lo si fa. Non tutte le storie devono farti impazzire. Si segue la narrativa. Ma farsi poi un ALTRO anno... in faida... è stato molto pesantuccio devo dire. Una storia che già a Gennaio poteva chiudersi... ma che un po' come quella degli Usos... era TROPPO da Futurama per non tirare la carretta. Ma si è visto che le idee erano finite. Quindi oggi in sincera mancanza di qualcosa di diverso da dire l'ho buttata in caciara. NON E' una critica al booking. NON E' una critica ai ragazzi con cui ho collaborato. E' umana ammissione che le idee a una certa... sfiorano. E io, tolti rari momenti con Megumi, e una occasione con DK, a memoria, non ricordo di avere avuto CHAT con qualcuno di diverso da Ivan e McFist nell'ultimo anno solare per Roxanne. Che è un po' alienante ahahah. E la pressione dell'ultimo arco narrativo WTF contriubuisce. Qual che ho scritto nel promo E' shoot. Shoot sincerissimo.
    Pure la parte di Drake. Assolutamente. Ci ho scherzato ogni tanto sulla cosa. Mi spiace perdermi la chance di fare anche solo un mini arco demenziale con Ryan Gosling, per trollare. E il dispiacere si mescola a quell'amaro senso di "forse non l'avremmo fatto lo stesso, ma la storia corrente è durata 6 mesi più di quanto non mi aspettassi" che dà quel po' di magone. Sull'ultimo anno non so cosa si farà. Presumo che sarà caotico. Abbiamo le ultime cartucce da sparare e sarà un po' un tana libera tutti divertente da seguire.
    Di mio, spero però di non farlo con Ivan ahaahha TI VOGLIO BENE, ma tra Roxanne e Gregor ho parlato più con te quest'anno che con mio padre che torna tardi da lavoro ahahah

    - PROMO PHILIPPA
    ME-RA-VI-GLIO-SO. Philippa non mi ha mai catturato troppo, forse per mia altalenanza nel seguire la sua storia, ma sta cosa qua mi sta ipnotizzando. AMO il fatto che la face voglia dimostrare di sapresela cavare da sola e le accuse rivolte a Mannix raccontano tantissimo di entrambi. Onestamente promo della serata nella sua semplicità. L'urlo finale di Mannix non ha nulla di sopra le righe. E' incredibile!

    - GREGOR E PAUL
    Similmente, non abbiamo più troppe cartucce. Abbiamo fatto roba sperimentale. Ma qua ancora mi diverto un casino.
    L'altenrativa è scoparsi la mamma di Paolino. E non sono ancora sicuro che non lo farò. Abbiamo due show. Stay Tuned.
    Mi fa piacere che i codici non si siano sminchiati. Ora potete sia leggere il promo effettivo, che quello rimaneggiato se evidenziate il testo.
    Povero Paolino.

    - LEMMY E TY
    Non sapevo di star vedendo una puntata dei Soprano.
    Molto cinematografico, come stans simpatici a me i promo. E la promessa finale fa tenere aperti gli occhi sul match di Futurama.
    Che volete di più?

    - LILLITH E ARTEMIS
    okokok... è vero. In alcuni scambi troppo serrati mi davano un po' l'idea di prenersi a insulti gratuiti... e che potesse finire così
    fight-couple
    ...ma è stato comunque uno scambio serrato migliore di me e Becky: il nostro piano era quello ma non siamo state pungenti.
    Qui invece ogni ribaltamento ne chiama uno nuovo. Moooolto diverente.
    Ma il momento UBERS ALLES, il momento che io citerò per anni avvenire perchè me lo avete incastrato già in testa è Artemis che dà un calcio al piede del tavolo per far cedere il contratto e dire a Lilith di chinarsi a firmarlo per smetterla di guardare gli altri dall'alto in basso.
    *Rumore di neri che fanno OHHHHHHHH*
    Tutte belle uscite comunque: quella sul fatto di diventare così anziana e comunque non aspettarsi che le Hollow vincano più titoli di lei in particolare. Forse l'unica 'pecca' è che davvero Artemis si deve calmare ahahah Ha ribaltato tutto praticamente. Qualche jab vincente l'avrei concesso a Lilith. Ma si prende l'ultima parola a forza con le botte, quindi penso vada bene così.

    - DK
    DK MERDA!
    Non ho altro da aggiungere ahahah
    No vabbé seriamente, il promo mi ha suscitato emozioni contrastanti. Dice cose giustissime, ma fanno rabbia. DK è estremamente 'professionale' e 'asettico' in certi aspetti e il fatto di dire "che saremo estranei" tra un mese, da fan fa rabbia. Sembra uno che sta dicendo "io lo faccio perché è il mio lavoro e so di saperlo fare". Non è quello il senso del segmento. C'è meno cattiveria. Ma per paradosso un pg controverso e tendente all'inganno come Drake, nel suo essere molto più sopra le righe, mi suscita più affetto in questa contesa.
    Quindi ribadisco. DK MERDA
    Lasciami le mie illusioni. Babbo Natale esiste, e voi due farete un altro stint. Zitto!

    -RR e PATTON
    RONALD REEVES SANTO SUBITO!
    Non ho altro da- no ok non rifaccio la gag.
    VEDI TU se devo fare gli applausi a Reeves. A cosa mi avete ridotto!?!?
    GRAZIE RONALD. Quanto è bello vedere l'heel più heel di tutti farmi il promo da face. Quanto è bello vedere che ci tiene. Lui è tornato a mettere gli stivali quando ha saputo che rischiava di perdere un treno che non sarebbe ripassato. E fanculo i sentimentalismi sul match di oggi: ciò che conta è a Futurama se le cose stanno così. La pulce nell'orecchio sul finto ritiro come strategia psicologica sappiamo sia una battuta e basta, perché sarebbe folle spoilerarla, ma cazzo me la segno: un giorno ci faccio una storyline ahaha
    Patton accorato, Patton che ci tiene sul serio a regalarsi il miglior finale di carreira possibile, contro Reeve che vuole affondare con la nave.
    Ribadisco. DK MERDA! LUNGA VITA A RONALD REEVES!
    Il Main Event termina nel caos. Giusto così. Un risultato non aiutava nessuno

    - LUKE E PDS
    Eccoci. Siamo così saturi di storie in efed che siamo arrivati al punto che per tiltare qualcuno dobbiamo dirgli "non voglio sfidarti per il titolo". Ma funziona e funziona bene. Sono triste e svuotato dai due segmenti precedenti. Mi spiace non essere esuastivo su questo ahaha


    CIAUUUU

    Edited by RoxanneLaMontaine - 6/5/2024, 20:06
  2. .
    oh, comunque quella di Danilo sul forum era un'iperbole.
    non è che dovete tutti annunciare il ritiro davvero. :|
    colpo di scena clamoroso in questa RTFXII

    RoxanneLaMontaine purtroppo entrambe le sorelle, così come tutti gli altri membri della TMH Inc., sono da sempre gestite da me. :lol:
  3. .
    Los Latinos Locos e La Lucha Latina andrebbero unificate, sono sempre la stessa stable (Guerrero e Loca)
  4. .
    Niente DeSade nelle vesti di Sirio il Dragone. Non ha bruciato abbastanza il suo cosmo.

    La scelta dello scontro tra sorelle è la scelta giusta per questo Futurama. Mette hype ai titoli intergender che facilmente possono cadere in secondo se non terzo piano.

    Il primo iniziale di Mad Dog mette i puntini sulle i. Necessario? No. Utilissimo. Si. Ben apprezzato. La chiusura su Jax poi...

    Mi piace anche il match a 3 coppie, mischia le carte e può succedere veramente di tutto.

    Sul promo di Drake. Dico solo che la frase in grassetto da telefono si vede nettamente meglio che da desktop. :D il resto dei commenti lo lascerò per il commentone post Futurama.
  5. .
    Non commento spesso i weekly show ma stavolta devo fare assolutamente almeno i miei highlights personali dello show, perché c'è roba clamorosa.

    - il match di Paul DeSade: devo fare i complimenti a Danilo perché il modo in cui ha gestito la cecità di Paul sul ring è incredibilmente realistica. Immagino che non vedremo mai Paolino come Rutger Hauer in "Furia cieca" ma chissenefrega.

    - il promo di Artemis: prima dello show volevo inizialmente riposare con Lilith, poi quando Fra mi ha detto che comunque avrebbe fatto qualcosa con Artemis mi sono detto di fare un promino di presenza anche io almeno. Ma il promo di Artemis è una roba che va ben oltre il concetto di "promo di presenza"! E' vero che aveva tanto materiale su cui costruire un segmento corposo, ma è il come lo ha fatto che testimonia ancora una volta la bravura del suo handler.

    - lo scontro soricida (se così si può dire) tra Vicky e Jane Ross con in palio i titoli Intergender: non lo so, ma mi mette hype.

    - e parlando di hype non posso non dire la cosa più epica di questo show: Drake Patton che annuncia (e come lo annuncia) che dopo Futurama anche lui si ritirerà! Signori, quando DK aveva annunciato che a Futurama sarebbe stato il suo ultimo match mi avevate tolto tutto l'hype per il Main Event del nostro grandaddy of them all... Adesso invece me l'avete rimesso tutto addosso e con il carico!

    Edited by Red Revolution Raven - 30/4/2024, 14:23
  6. .


    Nome: Eretika
    Data di Nascita: ???
    Luogo: Rostov sul Don, Russia
    Altezza: 165 cm
    Peso: 56 kg
    Allineamento: Heel
    Stile di lotta: Technical/Hi-Flying
    Theme Song: Avenged Sevenfold - Heretic
    Titoli vinti (noti):
    - Rainbow Bridge Girls International Atómicos Titles (con Lilith, Carmilla & Bathory)
    Mosse tipiche:
    Camel clutch
    Moonsault
    Diving crossbody
    Float-over DDT
    Fujiwara armbar
    Headscissors takedown
    Inverted Boston crab
    Inverted Samoan drop
    Slingshot in stunner
    Snap suplex
    Somersault suicide dive
    Springboard in somersault arm drag o dropkick
    Tilt-a-whirl backbreaker
    Finisher(s):
    - Alucard Breaker (Spinning Modified Backbreaker Rack)
    - Orloksault (Double Jump Moonsault)

    PROFILO
    La maschera di Eretika asce da una leggenda russa secondo la quale le Eretiche sono donne che, venduta la propria anima in vita, ritornano dopo la morte sotto forma di vampire, e compare per la prima volta come alter ego di Emily Lazer, manager e wrestler degli Afrikaan Freeky Ravers. Non si sa nulla di chi si nasconda sotto la maschera attualmente, ma segue fedelmente Lilith, lottando come sua sottoposta sempre in cerca della sua approvazione.
  7. .
    Puntata che mi è piaciuta un sacco.
    è bello rimanere dopo tutto questo tempo comunque stupiti dalle scelte fatte per il proprio personaggio. Un Drake così rabbioso non si è visto quasi mai e non è di certo un bel segnale per chi ha impostato tutta la sua carriera sul controllo e la gestione di situazioni e persone.

    Non è un bel segnale per lo stesso Drake e per gli avversari.
  8. .
    Ho letto lo show in ritardo perché mi sono tenuto lontano dal web per non avere spoiler su Wrestlemania

    Che dire, lo show mi è piaciuto, e non poco. Ho trovato un buon mix di sorprese, di match che sulla carta non avevano molto il loro perché diventare interessanti grazie ad alcune piccole ma intelligenti scelte.

    Ho trovato anche una sorta di continuità nello show, sviluppata molto attorno alla figura di Patton, coinvolto nel promo con Jax, nel match, nominato nel promo di Mad Dog e nel finale dello show.

    Uno dei promo che ho letto e mi è piaciuto veramente tanto è il promo di Jacquelyn. Gianluca ha questa capacità di dare un carisma tale ai suoi personaggi femminili, unico in questo panorama, e allo stesso tempo riesce a non ripetersi tra un personaggio e l'altro. Ottimo lavoro.

    Ho apprezzato molto anche il promo della LLL. In poche battute, con il loro stile, Guerrero e soci sono riusciti a ricordare il pericolo composto da Jax e Patton nonostante questi due non siano per nulla un team e anzi, con Drake campione massimo era veramente impossibile pensare ai due come un vero pericolo. Però il promo dei messicani riesce comunque a far trasparire la preoccupazione del gruppo e la convinzione di superare anche questo ostacolo.

    Il match tra Xanderone e Paolo Giorgi mi ha dato quella sensazione di contesa velocissima e serrata, che spesso non è facile far trasparire da un testo scritto.
  9. .
    Scelta curiosa Amsterdam come teatro della battaglia dei sessi :rolleyes:
  10. .
    Diggia e Danilo più entusiasmanti della seconda metà di campionato della Juve.

    - Ho paura che non ci sia più Jo Boykyn, e mi intristirebbe perché il personaggio era bello divertente. Questo fa da preambolo al promo di Freeda perché avevo pensato che i due utenti sarebbero finiti a collaborare molto in questo periodo, e ora mi sembra che per Freeda ci sia altro (o forse Tito sta bellamente improvvisando, chissà).
    Mi piacerebbe vederla ai piani alti, secondo me merita... Questa storia degli impegni televisivi spero sia solo temporanea...

    - Paolino e Lilith fanno un promo molto horny, ma forse non sorprendentemente sono più arrapati per le vittorie nel ring che per l'altro. Ha senso. Molto solido il lavoro di Diggia, anche se voglio vedere chi fregherà Paolino sul lungo periodo, ché dubito rivedremo un'altra situazione Denny Leone da qui alla chiusura.
    Altri flashback della Downunder. Non auguro a nessuno codesta sofferenza.

    - E dire che ad Artemis sarebbe bastato cercare Lilith durante l'Opener per dirle tutto in faccia!
    A parte tutto, il promo è solido... Continuo però ad aspettarmi sviluppi ulteriori, piuttosto che un "semplice" rematch one on one.

    - Che Cece & Freeda possano andare in coppia?
    Dopotutto, la Cece coi tag femminili ha una qual certa, recente esperienza xD.

    - Ho pg scontrosi. Su questo punto però preciso che Xander, pur essendo uno stronzolone, non l'ho mai visto come "heel" fatto e finito in questi ultimi mesi - semplicemente odia così tanto PG e GH che usa sempre più un linguaggio odioso e ostile nei loro confronti. Si può dire che questo sviluppo di "abbandono" sia perfettamente in linea col fatto che questa cosa lo stia un po' corrompendo anche a livello morale, e soprattutto emotivo per quanto riguarda la pessima gestione della rabbia.
    Spero solo che non sia incappato in Box nei giorni successivi....

    - non so se userei i termini "faida" così perché sono un pedantone che non ama molto l'utilizzo dei termini "tecnici" nei promo, ma a questo punto mi immagino Reeves come un fanatico di gangster movies sulla mafia xD Che stronzo Reeves, la stoccata a Luther mi ha fatto provare pena per quest'ultimo, ma sembra che le cose gli vadano bene così...

    - Brutti ladroniiiiiiiiiiiiiiii!
    Box finisce in un 2 vs 1 per colpa di quel pezzo di cazzo di Xander, ma che gli vuoi dire a uno che ha la testa a forma di cappella? Appunto.
    Grazie per l'onore delle armi per il povero Box, che sta sempre più incazzandosi per motivi vari ed eventuali, tra un po' esplode di rabbia tipo il Vesuvio.

    - E lo split delle Sorority si consuma nel sangue.
    Avessimo una categoria PROMO OF THE YEAR candiderei, immediatamente, il promo di Storm con l'assassinio di Amy Lynch (sigh) che immagino verrà scritta in ospedale fino al termine della fed, ruolo di jobber permettendo. Sentito, crudo, potente. Veramente complimenti a Francesco per quello che sta riuscendo a tirare fuori da questa storyline, che forse è entrata in un periodo un po' "stanco" della serie "ci sarà lo showdown finale a FUTURAMA quindi promiamo finché non arriviamo lì", ma secondo me c'è ancora tanto da dire, e Storm lo ha dimostrato. Vedremo come risponderanno Roxy e la Underwood all'aver a che fare con una forza della natura che vuole le loro specifiche teste su di una picca.
    Sarah ha manipolato, Roxanne ha sperato... Storm Stevens ha menato.

    - Una ManHouse versione Nexus.
    Dai, mi son gasato.
    (E comunque, Box è "against" sempre.)
    Denny mi sembra un po' "sprecato" come affiliato della Legacy in quanto a status, ma son sicuro che Danilo sappia quello che faccia mettendo lui in questa storyline.

    - GARET STUPIDO DOVE VAI!?
    TITO, TITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Non ti pago le statuette da verniciare, maledetto!

    - DK mena quel medievista di merda e gli fa vedere la luce della bontà.
    Bene così, magari impara anche a essere puntuale.

    - Doppio segmento per Lilith e Artemis che non mi aspettavo, ma a cui non dico di no, come quando ti servono inaspettatamente un'altra dose di zeppole e panzerotti a un buffet matrimoniale.
    E, proprio come i suddetti, è buono buono. Ripeto, non ho "nulla contro" il feud in sé, ma credo che ci sarà altra carne al fuoco per il piatto finale, e non solo questi due ingredienti principali. Credo...

    - "Gregor: “SE TI PRENDO TI RIDUCO COME IL CIRCUITO EWW! TI FINISCOOOO!!
    LASCIATEMELO! LASCIATEMELO!”"
    Capite perché adoro feudare con questi 2?
    Passiamo da un segmento comedy a uno serio a uno comedyserio ogni settimana, unici.

    - Luke Claymore è un fidanzato che supporta Jane e la sua famiglia.
    Imparate da lui.

    - Che il match del ppv di mezzo possa essere un multimen più grande di quello che penso?
    Dopotutto, rivisitare Patton vs Guerrero potrebbe essere divertente...

    - Tutti rimangono protetti, e ci sta contando il grosso status di tutti i partecipanti di questo "ballo".
    Vedremo se Luke potrebbe mettersi di nuovo sulla strada del Total Title... Penso di no, ma vedremo i piani che ha in testa il nostro Master.

    Show solido, come sempre.
    Daje ragazzi!
  11. .
    Commenti vari perché non mi va di lavorare.

    Cinque match: due DQ, un match dal finale sporco e un altro che si risolve principalmente per l'abbandono di un partecipante. Wrestling Stronzoloni Federation.

    Sono molto soddisfatto del promo di gruppo della Scuola del Sapere Superiore perché più o meno involontariamente ho colto parecchie cose che poi nello show si sono verificate; così come sono super soddisfatto del lavoro che stiamo facendo io e Fra per la costruzione di Lilith vs Artemis.

    Mannix vs Reeves procede decisamente bene e in modo abbastanza classico.

    Altro bellissimo confronto interno della Sorority: Storm Stevens si prende le luci della ribalta e mi piace questa cosa affinché la questione non diventi soltanto un SJU vs Roxanne.

    DK e Patton non cagano minimamente il povero Paolino, siete proprio infami, gli avete spezzato il cuore.
  12. .
    Tutto sommato uno show che in maniera molto tranquilla e senza particolari picchi fa proseguire le storyline che troveranno la loro conclusione a Futurama: DK e Patton iniziano i primi screzi, continuano i tentativi di rottura dell'alleanza tra Megumi e Becky (è simpatico, perché avevamo fatto una cosa simile con Lilith parecchie settimane fa), la Man House e la Legacy continuano a odiarsi male, i nodi interni alla Sorority si avvicinano sempre più a sciogliersi, con Paolino sto un po' facendo il cazzo che mi pare e sono contento (più posso gestirlo come mina vagante e più riesco a svilupparlo al meglio), Mannix vs Reeves va avanti con segmenti da manuale mentre il bizzarro menage à trois tra Xander, Heavans e Paul Georges regala sempre siparietti inaspettati.

    Voto: vorrei dare 8,5 xD xD xD ma dò solo un 7 stiracchiato
  13. .
    Faccio un paio di pensieri che mi sono venuti a freddo sullo show:

    Il promo di Patton mi è piaciuto tantissimo, soprattutto come ha trattato la questione di DK vincitore della Rumble: “hai vinto tutto, ti senti completo? Bene, ora sparisci e lascia spazio a chi quel titolo lo vuole vincere davvero”. Legittimo. Va a toccare una corda di orgoglio che dovrebbe stimolare DK a fare il meglio.

    L’introduzione di Max Cougar nella Hall of Fame è sacrosanta e meritatissima

    Me lo sentivo che Heavans se ne sarebbe venuto fuori con Sanremo :lol: Ed effettivamente c’ha ragione, la cover di Sweet Dreams è stata pazzesca. Un po’ te la invidio questo saper trovare spunti per i promo dalla cultura pop con una facilità disarmante

    Il derby di Musella lo vince Deckard, per Box si prospetta una rivalità molto più interessante del titolo all’orizzonte…

    Ronald Reeves ha tirato fuori il peggior texano che c’è in lui. A me è mancato tantissimo e ho proprio voglia di vedere cosa combineranno insieme lui e Mannix

    Il finale di show è una soddisfazione, un push e un attestato di fiducia al nuovo arrivato Boykin. Secondo me è una vittoria che ci sta. L’intervento di DK mette subito in chiaro le cose con Patton e lo mette in qualche modo anche contro la Legacy, anche se non mi è ancora del tutto chiaro se Patton sia considerabile o meno il loro “corporate champion”
  14. .
    Essendo stato assente per un po' dagli schermi WTF, avevo finito per disabituarmi al booking di Danilo. Per me che sono un cultore della Old School, vedere Patton vincere a COTT contro Hardaway per perdere la settimana successiva contro Jo Boykin è una cosa molto strana. Ma conosco il boss, e so che questo rientra perfettamente nel suo stile. Mi sono perso i passaggi iniziali della carriera di Boykin, e se non erro non l'ho visto promare né oggi né a COTT, la bio del personaggio comunque mi piace!

    Particolare il promo di DK, insieme a Claymore e Guerrero. Non sembra il wrestler più motivato a combattere nel main event di Futurama, risultato che peraltro aveva già conseguito nel primo anno in Federazione. Che ci sia un ritiro all'orizzonte? Magari è solo pre-tattica, non sarebbe la prima volta.

    Mannix ha avuto considerazioni non proprio carine nei confronti di Reeves, che lo ha ripagato alzando ulteriormente la posta. Potrà condurre a un match a Futurama? Solo il tempo ce lo dirà
  15. .
    commentiamo solo le assenze dando finalmente la risposta che Nanni Moretti aspettava da una vita?!?

    No dai!

    Io inizio con i complimenti per l'opening, valido per il World Openweight Title, match che mette davvero in evidenza le caratteristiche dei pg in causa (Stuart compreso).
    Unica pecca, ma non per questo match, è il fatto che nella Rumble il problema al braccio di Hardaway scompaia completamente. :lol: capita quando i match non sono scritti dalla stessa mano, ma probabilmente bastava poco per sintonizzarsi su questo aspetto, ma immagino Danilo abbia iniziato a pensare e scrivere la Rumble 6 mesi fa...
    E' comunque un match che manda avanti tutto quello che deve, mantiene Patton campione, ma quasi senza meriti, come dovrebbe, mantiene Hardaway in contrapposizione con i vertici "federali" senza farlo uscire 'declassato' dalla seconda sconfitta (ammesso che una sconfitta ora come ora possa ridimensionare gente come Hardaway o Patton, DK, ecc.ecc.ecc.)

    interessante anche il secondo match titolato, ammetto la mia ignoranza relativamente al Pankration (a parte il poco che abbiamo visto qui in WTF) e anche in questo caso la difesa sembrava l'unica ipotesi plausibile.

    Nella rumble maschile penso sia il mio primo 0 risultati esatti di sempre :lol:
    non c'ho capito un cazzo a sto giro... Ovviamente DK sarebbe stato il mio secondo nome, ma se ne può dire solo uno e una volta entrato come primo non me l'aspettavo vincitore. Prima o poi è una cosa che succede in ogni federazione che si rispetti... Ma non capisco da quando Dani voglia che la WTF venga rispettata.
    In ogni caso, oggi non scommetterei su un Main Event di Futurama DK vs Patton (che comunque schifo non farebbe).

    Nella rumble femminile credo di averne indovinati due... ma potrei sbagliarmi. Dove sono i risultati del TotoRumble?!? [mazzarritime.gif]
    Artemis, come avvenuto nell'Elimination Chamber, si scatena quando è circondata da avversarie su avversarie da fare a pezzi, probabilmente deve essere meno brava a preparare l'incontro singolo, ma le auguriamo tutti di essere presto posseduta dallo spirito di un demone emiliano a caso.

    nell'insieme un Clash che ci regala due fortissimi contender per Futurama, ma non troppi spunti enormi come era stato in passato e comunque io l'ho già segnato come voto per il poster dell'anno!
906 replies since 26/6/2012
.