WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Ultimate Opportunist

  1. .
    Puntata che mi è piaciuta un sacco.
    è bello rimanere dopo tutto questo tempo comunque stupiti dalle scelte fatte per il proprio personaggio. Un Drake così rabbioso non si è visto quasi mai e non è di certo un bel segnale per chi ha impostato tutta la sua carriera sul controllo e la gestione di situazioni e persone.

    Non è un bel segnale per lo stesso Drake e per gli avversari.
  2. .
    Ho letto lo show in ritardo perché mi sono tenuto lontano dal web per non avere spoiler su Wrestlemania

    Che dire, lo show mi è piaciuto, e non poco. Ho trovato un buon mix di sorprese, di match che sulla carta non avevano molto il loro perché diventare interessanti grazie ad alcune piccole ma intelligenti scelte.

    Ho trovato anche una sorta di continuità nello show, sviluppata molto attorno alla figura di Patton, coinvolto nel promo con Jax, nel match, nominato nel promo di Mad Dog e nel finale dello show.

    Uno dei promo che ho letto e mi è piaciuto veramente tanto è il promo di Jacquelyn. Gianluca ha questa capacità di dare un carisma tale ai suoi personaggi femminili, unico in questo panorama, e allo stesso tempo riesce a non ripetersi tra un personaggio e l'altro. Ottimo lavoro.

    Ho apprezzato molto anche il promo della LLL. In poche battute, con il loro stile, Guerrero e soci sono riusciti a ricordare il pericolo composto da Jax e Patton nonostante questi due non siano per nulla un team e anzi, con Drake campione massimo era veramente impossibile pensare ai due come un vero pericolo. Però il promo dei messicani riesce comunque a far trasparire la preoccupazione del gruppo e la convinzione di superare anche questo ostacolo.

    Il match tra Xanderone e Paolo Giorgi mi ha dato quella sensazione di contesa velocissima e serrata, che spesso non è facile far trasparire da un testo scritto.
  3. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 17/2/2024, 10:42) 
    Faccio una menzione d'onore per Goblinvet che pur non partecipando più, ha fatto 2 punti al TotoRumble, praticamente quanti ne ha fatti Ivan che sarebbe il Campione della Fed.

    Non so se sputare negli occhi a te o a Cattaneo. Vedete voi
  4. .
    CITAZIONE (Temperance @ 4/2/2024, 10:54) 
    E comunque voglio la storia dietro Red Revolution Rachele.

    Lo conosci il multiverso?

    Ecco

    è esistito un Red Revolution Renzi, un Red Revolution Riise, un Blu Bullismo Balena. C'è un universo in cui esiste una versione di RRR femminile che cazzia chi sbaglia le risposte delle domande dei quiz
  5. .
    Mi sono dovuto prendere del tempo non tanto per rileggere le rumble, quanto per assaporare alla grande lo stupendo match scritto da Muse, un match che va ad impreziosire la lunga storia tra Drake e Ty.

    Ovviamente se la difesa poteva essere telefonata (ma non scontata visto che spesso Drake ha perso il titolo prima di futurama), l'attenzione è tutta su Daniel Stuart che interviene, inasprendo le questioni con Hardaway e a quella dimostrazione pubblica di intenti tra Drake e Daniel.

    Rumble femminile: Credo che oltre a quello che sarà il match titolato di Futurama, questa rumble segni uno o due percorsi in modo molto chiaro. la strada è lunga e vedremo se ci saranno degli scossoni.

    Rumble maschile: sorpresissimo dalla rumble fatta fare a Drake, solitamente il campione che partecipa fa una presenza marginale e accessoria a qualche eliminazione eccellente (che c'è stata visto il ritorno di McFist).
    Vincitore più pronosticato ma ovviamente il più corretto. DK è quello che ha fatto sentire maggiormente la voglia di vincere la rumble durante i suoi promo.

    Inizia la Road to Futurama in modo croccante. Chissà che altri feud nasceranno da questo show.
  6. .
    CITAZIONE (Temperance @ 7/2/2024, 01:56) 
    1) Reeves vince ancora un po' contro il poveraccio Sylvester, che nessuno di noi sa chi cazzo sia (ehi, in TWC avevamo un jobber con una gimmick simile! Certi tropes non muoiono mai). Chissà che programma avrà Ronaldinho mo...

    2) SJU vince perché Max puzza.

    3) Prevedo un job di Gallego e ne sono tristino.

    4) W l'amicizia.

    5) Match strano per Patton, contando che Boykin è comunque un lottatore "heavily gimmicked." Che Patton, come Roronoa Zoro The Minority Hunter, sia razzista e vada appresso ai neri del roster per menarli? Dopo la sequela di match con Mannix e Hardaway una cosa così non depone a tuo favore. Discolpati, Ultimate Opportunist
    Prevedo naturalmente una vittoria di Patton... Ma ancor di più prevedo un mar di casino. Chissà che non esca fuori il prossimo sfidante di Patton già ora.

    In realtà è Danielo Stuarto, per mano di Mad Dog, che sta facendo la caccia all'uomo.
  7. .
    Ho apprezzato veramente tanto non solo il ritorno di Double R ma anche come è stato fatto. La scelta più classica, ad uno solo show dalla Rumble era di farlo ritornare per quel match, ed invece si è deciso di anticiparlo, e la cosa non può farmi che piacere. Aumenta l'hype per uno dei match e degli show più attesi della annualità della WTF. Ottima cosa

    Io aspetto il bonifico di Diggia, che dopo averlo riportato in certi lidi ha iniziato a fare incetta di titoli. Oppure aspetto un bonifico dagli altri per farlo sparire nuovamente. De Sade si consacra anche in WTF mettendo fine ad un regno epocale come quello di Denny. Che Denny si sia liberato casualmente di un peso prima della rumble?


    Ma quanto piange Tyson? Soffre del complesso dell'accerchiato, tutti i gm sono cattivi e brutti con lui. Eppure mi sembra palese che Mad Dog odi solo Jax. A parte gli scherzi, promo che ho letto di gusto. Si toccava (o meglio dire si leggeva) con mano la tensione in quell'ufficio.
  8. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 17/1/2024, 17:23) 
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 20
    IRONMAN: Daniel Stuart
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    LAST ENTRANCE: Dylan McZax
    RUNNER UP: Paul De Sade
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Raven



    WINNER OF THE RUMBLE: Lilith
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: Becky Deckard
    FLOP OF THE RUMBLE: Victoria Ross
    TERMINATOR: Freeda Jax
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Kimberlee Jane
    RUNNER UP: Sarah Jean Underwood
    MISTERY WRESTLER: Amelia Citriniti

    5b651df658067717e7d0f787fb97c77f
  9. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 19
    IRONMAN: Daniel Stuart
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    LAST ENTRANCE: Dylan McZax
    RUNNER UP: Paul De Sade
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Raven




    WINNER OF THE RUMBLE: Lilith
    NUMBER OF THE WINNER: 27
    IRONMAN: Becky Deckard
    FLOP OF THE RUMBLE: Victoria Ross
    TERMINATOR: Freeda Jax
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Kimberlee Jane
    RUNNER UP: Sarah Jean Underwood
    MISTERY WRESTLER: Amelia Citriniti
  10. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 15/1/2024, 21:21) 
    Bello show 8,5

    ci siamo dimenticati di "XD"
  11. .
    CITAZIONE (Temperance @ 23/12/2023, 01:31) 
    - Sul triangolo LHW di cui faccio parte dico solo: aspettate e vedrete.
    Aggiungo che lavorare con Lele Adani Ivan e White è sempre piacevole e divertente. Xander pelato infame, per lui manco un Natale da campione. Mo Becky gli lancia in faccia la cintura durante le cene in famiglia. Buuuuuuuuh.

    "A livello di servilismo, come siamo messi?"

    lele-adani
  12. .
    Madonna Tyson con i cori registrati a suo favore e Jax e Oregon con i figuranti pagati da Virginia e Lena. Che disgusto.


    CARDIFF NON SI INFAMA!
  13. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 14/12/2023, 15:41) 
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 14/12/2023, 10:16) 
    Ma Jax prima o poi avrà la definitiva consacrazione prima della chiusura.

    Ma speriamo di no, sennò poi i promo glieli devo mandare entro giovedì e non più alle 15 della domenica

    Non mi sembra che Tave non abbia avuto i suoi titoli massimi nonostante i promo dell'ultimo secondo :D
  14. .
    Scusate il ritardo del commento del campione... ops Tave.

    A parte la goliardia tipica del luogo e della ormai decennale amicizia col Tave si va di commento. ma non play by play, che quello l'ho abbandonato secoli fa.


    - Titolo massimo: Gentile owner grazie per la fiducia accordatami. Il sesto titolo massimo di Patton, il quarto World Title. Diventa così l'atleta che ha vinto di più quel titolo nella storia della WTF. Ora devo solo tenerlo fino al 2025 per evitare possibili tallonamenti.

    Come già detto in altri commenti, per chi arrivasse ora, la faida con Tyson per questo cambio di titolo non è stata nulla di esplosivo, ma semplicemente perché tra i due la storia non nasce ora ma nasce anni e anni fa, un altro capitolo di una rivalità cardine. Ora, con la federazione che chiuderà i battenti nel 2025, la domanda è: è stato l'ultimo capitolo tra i due? PS: fare un promo a due con Tave, cosa che solitamente nei ppv non si fa, è stata una mia richiesta per avere qualcosa di diverso.

    Di sicuro la curiosità è destata dall'intervento della Legacy. Che Tyson possa essere il prossimo a subire questa nuova presenza costante di stuart? Man House vs Legacy?

    Piccolo fun facts che arriva dalla notte dei tempi, quindi se mi ricordo male Danilo correggimi: c'è stato un periodo, tanto tanto tanto tempo fa, che Patton è stato molto vicino all'ingresso nella Legacy.

    Concludo dicendo "Grazie a Francesco per avermi writato FFFRRRAAAA FRRRRRAAAA".




    -Si continua con la debacle della casa dell'uomo. La Lucha Latina doveva vincere ora, se no li avremmo persi in un oblio di sconfitte. era il momento, i gigantoni avevano fatto il loro, e come esistono i ppv dove le stable vincono tutto, per forza di cose ci sono quelli dove le stable perdono tutto.





    - Che poi tutto tutto no, Jane Rosse diventa campionessa intergender con Claymore battendo Pippa e Pippone Mannix (Muse tanto lo so che mi vuoi bene comunque). Non ho pronosticato però se lo avessi fatto avrei detto che vincevano Pippa e Pippone, ed invece no. Quindi risultato che mi ha sorpreso.


    - Ma mai come la vera sorpresa (per me) di questo show. La vittoria di Lilithona. Ma non tanto perché non si meritasse il riconoscimento, ma per come ha vinto Artemis il titolo poco tempo fa. Pensavo che anche il suo regno potesse risultare dominante come la sua vittoria alla chamber...ed invece no. e ammetto che questa cosa, ai miei occhi, le da una dimensione più interessante. Atleta capace di incredibili exploit ma che si può perdere facilmente sul lungo andare. Quasi un parallelo con il suo amato Drago.

    Quindi se abbiamo Lilith campionessa è tutta colpa mia? qualcuno potrebbe denunziarmi


    -E passiamo a De Sade vs Stuart. abbiamo già un candidato al match dell'anno. Epica conclusione di una faida che è nata altrove tanto tanto tempo fa e riportata su questi schermi in modo molto interessante.


    -Passo all'altro paolo, il Paolo Giorgi Ciavarro. Mi dispiace per il Muse ma stacce comunque, quel pelatone di Xanderone doveva perdere. Su Paul ci tengo a ringraziare Gianluca. Grazie alle sue interazioni prima con Kim, poi con Jacq, poi con Gregorone hanno dato nuova linfa vitale ad un personaggio che ho sempre fatto fatica a incastonare nel panorama delle efed (o forse volutamente ho fatto fatica).


    -Jo vince e convince come giusto fosse, OMC e il gatekeeper della WTF, i nuovi arrivati devono passare da lui. Quindi facciamoci un paio di domande su sta federazione se ha uno come Oregon come gatekeeper.

    -E si continua con l'affetto nei confronti di Dibbio passando a Jax vs DK. l'ho già detto, il feud mi aveva preso già solo a leggere i due nomi. Perché secondo me non c'è nulla di più distante anni luce come personaggi. E lo si vede pure nei promo fatti. Ma questa differenza accentuata li unisce in qualche modo. Vittoria di DK giusta, forse perché è più alla ricerca della sua dimensione finale e definitiva. Ma Jax prima o poi avrà la definitiva consacrazione prima della chiusura.


    -Chiudo ringraziando un altro Francesco (McFist) e nuovamente Gianluca (e va beh ringrazio anche Davide per averci concesso in questi mesi l'uso scriteriato di Amy). Quello che abbiamo scritto per questo show è il punto esclamativo delle Sorority. Non si sa cosa ci sarà nel futuro ma di sicuro nulla potrà essere come era prima. Questa era la fine? Chi lo sa, ma di sicuro è l'inizio di una nuova storia che cercheremo di raccontare insieme. Sappiate comunque che mi sono divertito molto con voi.
  15. .
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 22/11/2023, 17:38) 
    - Certo che Clemens viene trattata malissimo.
    Io comunque Daniel Stuart magnifico me lo ricordavo e magnifico l'ho ritrovato. Mi desta qualche dubbio l'argomentazione di Patton, che pone la domanda "lotterò al 100% o mi inventerò qualche trucchetto" come se le due cose fossero in qualche modo esclusive. Però vedete, è questo quello che intendo quando dico che l'heel pieno di sé deve essere di intrattenimento, questo promo mi ha intrattenuto, l'ho finito soddisfatto.

    Ringrazio per il commento e colgo l'occasione per dare una piccola risposta.

    Patton vs Hardaway è una rivalità cardine (anzi direi LA rivalità cardine e Danilo può pure dissentire se mi sbaglio) della storia della WTF. Va avanti dalla notte dei tempi e al prossimo ppv si impreziosirà di un altro nuovo capitolo.

    L'argomentazione di Patton può risultare strana se presa singolarmente ma oltre a collegarsi a ciò che è successo contro Box Mannix allo scorso show, in realtà è un gioco di Patton nei confronti delle due sconfitte più cocenti di Tyson contro Drake, ossia quella di Futurama 6 dove Drake (in quel periodo brevissimo da Face) sconfisse Tyson in modo pulito con una triangle choke facendolo svenire e portandosi a casa un ko tecnico in un match senza scorrettezze e il match che ha concluso l'ultimo regno titolato di Tyson (prima di questo in corso) dove Drake, sfruttando il suo ruolo da GM per una sera, stilò una card dello show dove Tyson doveva combattere in quasi tutti i match arrivando così al Main Event titolato dove Drake si portò a casa la vittoria in modo a dir poco schifoso.

    Quindi con quella frase Patton vuole rispondere alla solita manfrina di Ty che spesso dice che lo si batte solo in modo scorretto. Patton gli ricorda che se vuole può dargli il match della vita e se vuole può dargli il peggior match di sempre. Il risultato comunque sarà uno e uno soltanto: la vittoria di Patton.
649 replies since 5/12/2011
.