The F-World #416

All the promises that we made

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Pyros gialli e bianchi e nell’arena partono le note di “Do i Wanna Know?”

    THE CHAMP IS HERE

    Sul classico riff della sua theme song Drake Patton fa il suo ingresso ed incredibilmente ci sono solo applausi e cori in suo favore. Nessuna sorpresa, in fondo siamo a Cardiff, la città natale di Patton.

    La Welsh Sensation si concede il tempo di salutare il pubblico assiepato sugli spalti, mostra la sua cintura, la lucida con la manica della sua giacca e dopo aver preso possesso del microfono, fa il suo ingresso sul ring.

    Patton: “è bello essere tornato a casa…con questa dolcezza qua!”

    Applausi e cori pro Patton, una cosa che può accadere solo in una parte del mondo.

    Patton: “Ve l’avevo promesso e sono qua per celebrarlo con voi. Vi avevo promesso il quarto titolo Word Openweight, avevo promesso che questo titolo sarebbe tornato alla mia vita prima della chiusura della WTF…ed eccoci qua. Promessa mantenuta!”

    Un bacio alla cintura prima di mostrarla nuovamente al pubblico.

    Patton: “E non mi interessa quello che si può dire sulla mia vittoria, sulle ingerenze esterne, che sono capitate come un evento atmosferico. Quando passa il ciclone o hai le fondamenta più salde per non essere spazzato via, o sei talmente furbo da saperti muovere e sfruttare la corrente in tuo favore. A Vienna abbiamo scoperto che Hardaway non ha queste fondamenta così forti e che Drake Patton è il migliore ad assecondare la corrente. Altrimenti non mi chiamerebbero The Ultimate Opportunist!”

    Ora il gallese si posiziona il titolo sulla spalla.

    Patton: “Prendiamoci però un momento per fare un recap.
    2 Rising Star Title, 2 Total Title, 3 Tag Team Title, 4 e dico QUATTRO World Openweight Title, una Royal Rumble e una edizione degli Anger Games vinta.
    2 volte Star of The Year, 3 volte vincitore di un Feud of The Year, 3 Match of the Year, Tag Team of The Year, Hall of Famer, primo e ben due volte Grand Slam Champ.

    Questo è il mio palmares, questa è la mia Legacy in WTF. E voi, miei tifosi, vi potranno dire quello che vorranno, ma voi ricordategli chi è la STORIA della WTF!”

    Ora il The Particle of God fa segno alla telecamera di avvicinarsi.

    Patton: “Questo è un messaggio a qualcuno che sta nel backstage. Se fossi stato sazio questo titolo sarebbe ancora alla vita di Tyson Hardaway, anzi, se mi sentissi veramente sazio farei un favore a tutti e mi ritirerei.
    Ma IO ho ancora fame.”

    Il gallese si blocca per qualche secondo.

    Patton: “Anzi, questo è un messaggio a tutti voi che mi state ascoltando.
    Avete fame di questo titolo?
    Allora datevi da fare, sfidatemi, vincete la Rumble, andate a piangere da Mad Dog. Ma state sicuri che io non ho intenzione di lasciare questo titolo a nessuno di voi! Difenderò questo titolo per mesi e mesi, fosse l’ultima cosa che faccio in WTF!”

    La Welsh Sensation lascia cadere il microfono lanciando una sfida aperta a chiunque nel backstage abbia voglia di affrontarlo per il titolo massimo.
    Mentre Patton si diletta a posare sul ring per i suoi tifosi e concittadini gallesi le immagini vanno a nero.

    Camera Fades

    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio

    Spogliatoio de La Lucha Latina, come sempre i ragazzi sono inquadrati prima degli impegni di giornata
    ma oggi c'è aria nuova, aria di festa....
    a Requiem for a Dream, finalmente, i ragazzi sono riusciti a conquistare i titoli di coppia



    Una banda di Mariachi è presente alla festa che si sta svolgendo in modalità privata nel camerino
    un tavolo imbandito di ogni ben di Dio (ovviamente, in pure stile culinario ispanico)
    e vediamo molti ospiti, tra cui membri della Lucha Latina facenti parte però del roster della UWA (indy messicana che ha dato i natali a tale stable)
    vediamo infatti più maschere stasera che a carnevale, ma ci sta, è la loro tradizione

    Andy e Loca sono davanti allo schermo con i loro amici, e stanno rivedendo più e più volte le fasi finali del match
    dove ha prevalso sicuramente la NON correttezza dei messicani (e vediamo che su tale parte, Andy non è propriamente fiero)
    ma l'orgoglio e la felicità è comune nel vedere la "premiazione" finale



    Cece sta festeggiando con alcune lottatrici ispaniche venute per l'occasione, che comunque la caricano per la serata
    infatti a breve la Quesada dovrà affrontare un match contro la più titolata Amy Lynch
    e non è un segreto la difficoltà che Cece stia trovando ad ambientarsi in un ambiente competitivo come la WTF
    le si avvicina Andy, e le poggia la cintura di campione di coppia WTF sulle spalle



    AG: Abituati a questo peso da portare
    perchè è nel tuo destino, e anche tu vincerai presto un titolo
    fidati, è nel tuo DNA
    tu sei una campionessa


    Cece abbozza un sorriso e restituisce la cintura a Andy
    nel mentre viene raggiunta da Mascara Loca

    ML: E poi, queste cinture sono qui grazie a te

    Andy qui si fa più cupo, non ha ancora digerito la scorrettezza messa in pratica da Cece e Loca per vincere i titoli
    per quanto, non si faccia problemi a bearsi del risultato

    CQ: Grazie ragazzi,
    ed devo dire che è solo grazie alla vostra vittoria se il mio spirito è in alto
    infatti, non è un segreto che, da quando sono qui, non ho vinto praticamente mai un match di categoria
    se non un intergender match


    AG: Che ti ha scritto indelebilmente nella storia di questa federazione

    ML: Esatto homes


    Cece sorride ancora

    CQ: Ma lo sapete meglio di me
    sopratutto tu, Andy
    che per essere qualcuno che conta, devo vincere e convincere
    e non una sola volta


    AG: Cece, sei maturata
    ed è proprio per questo che io penso che tu sarai presto una campionessa
    e stasera lo dimostrerai a tutti quanti
    anche a te stessa


    ML: Si Cece, ce la farai
    Amy Lynch è il passato
    tu ormai sei il futuro


    Cece ancora una volta sorride, ma si vede che dentro la ragazza è tesa
    probabilmente preoccupata
    la paura di fallire, di non essere all'altezza
    e la vittoria delle cinture di coppia da parte dei suoi colleghi ha sicuramente alzato l'asticella

    Andy lo percepisce, e le poggia una mano sulla spalla

    AG: Cugina, vai a prepararti
    e facci vedere che non abbiamo torto a pensare che tu sia una delle più grandi lottatrici di questo roster


    Cece guarda Andy negli occhi

    CQ: Solo di questo roster???

    Loca ed Andy ridono

    AG: Ecco, era questo che volevo sentire

    Cece quindi va via, lasciando i colleghi ai festeggiamenti
    non dimenticandosi però, che anche lo stesso Andy Guerrero stasera dovrà combattere
    ma forse, il match di Cece ora è più delicato, più difficile, più imporante



    Divisorio
    Amy Lynch si aggira nel backstage visibilmente preoccupata. Si é appena lasciata alle spalle il camerino delle Sorority.

    Amy: "Ma dove diamine sono andate a cacciarsi tutte quante?!?"

    Ad un tratto si ferma e prende con sé il proprio smartphone. Inizia a registrare un messaggio vocale.

    Amy: "Ragazze, se siete nei paraggi fatemi sapere dove posso raggiungervi. Dobbiamo parlare."

    La Lynch inizia a dirigersi verso il varco che conduce allo stage dell'arena. Il match che dovrà disputare contro Cece Quesada é imminente. Il cameraman continua ad inquadrarla, quando ad un tratto la bionda si ferma, colta da un dubbio.
    Controlla di nuovo il suo smartphone aprendo quella che sembra essere la chat di gruppo di un noto software di messaggistica istantanea.

    Amy: "Non ha visualizzato nessuna di loro, porca paletta."

    Amy sospira, continuando a mostrarci segni di nervosismo. Passa quindi al piano B: effettua una videochiamata, in cerca di Sarah Jean Underwood. Quando dopo diversi secondi d'attesa non risponde nessuno fa un secondo tentativo, cercando stavolta di mettersi in contatto con Roxanne La Montaine.

    Amy: "Andiamo..."

    L'ennesimo nulla di fatto non la fa desistere dal compiere un terzo tentativo, stavolta con Storm Stevens...
    Finalmente accade qualcosa: la Matrosenmorder sembra accettare la videochiamata in arrivo e appare sullo schermo del telefono di Amy.

    Amy: "Storm! Dove sei?"

    La teutonica attiva la telecamera frontale e mostra alla Lynch la Porta di Brandeburgo.

    Amy: "Ma cosa ci fai a Berlino?!?"

    Storm: "Sarebbe anche casa mia?"

    Amy: "D'accordo, ma dovresti essere a Cardiff! Avevamo delle faccende in sospeso da risolvere!"

    Storm: "A me non sembrava affatto di avere degli impegni in agenda."

    Amy: "Mi hai ascoltata quando ho parlato sul ring di un incontro per rimettere ogni cosa al suo posto?"

    Storm: "Ascolta Amy. Hai già forzato la mano in più occasioni, e non mi pare che le tue iniziative abbiano sortito buoni effetti. O sbaglio? Se vuoi davvero fare qualcosa concedi a te stessa e alle altre del tempo per riflettere su cos'é successo, oppure lascia che le cose vadano come dovevano andare.

    ...

    Non so se l'ultima volta che ci siamo viste hai notato che stavi per essere disintegrata. Se sono qui, e non a Cardiff, forse é un bene e dovresti ringraziarmi. Ma andrà diversamente se tu e le altre continuerete a darmi il nervoso, ok?"

    Storm butta giù la chiamata. Amy rimane a fissare il telefono, allibita e con il morale sotto le scarpe.

    Camera fades.

    Divisorio
    Classica zona di registrazione promo, l’immagine inquadra due note figure e dietro di loro non c’è altro che una parete su cui è ripetuto, at libitum, il simbolo della WTF. Le figure inquadrate appartengono senz’altro al WTF Universe anche se… non sono mai stati puri e semplici elementi del roster.

    Le due figure inquadrate sono Dylan McZax e Pedro Da Reis, componenti della Legacy e tag-team ormai da diversi anni. E’ il veterano inglese a prendere la parola.

    DMZ: “Lo so, la domanda più ricorrente che vi assilla da giorni è… WHY?”

    Da Reis interviene, inframezzandosi.

    PDR: “Perché abbiamo interferito nel Main Event di REQUIEM FOR A DREAM? Perché siamo costati il titolo a Tyson Hardaway? E potremmo addurvi tante spiegazioni…”

    DMZ: “Ad esempio, che essere tagliati fuori dalla lotta per i tag-team solo perché schienati da Nob e Crews ad ANGER GAMES non ci sembrava un granchè giusto, voglio dire… proprio adesso che siamo tornati in pianta stabile…”

    PDR: “Potremmo dirvi che, come gruppo, abbiamo sempre stimato e rispettato Drake Patton e che ci faceva piacere potesse tornare a Cardiff da World Champion…”

    DMZ: “Potremmo dirvi che, al contrario, Tyson Hardaway ci sta sul cazzo dai tempi del Total War Project, soprattutto a me…”

    PDR: “O potremmo dirvi altre cose. Alcune sarebbero mezze verità, altre balle, punto e basta. La verità è che l’abbiamo fatto… perché potevamo farlo. Per ricordare a chi comanda che in WTF c’è, da anni, una forza soverchiante qualsiasi sia lo status quo della Federazione.”

    DMZ: “Una forza che non ha mai voluto interferire più di tanto con la vita della WTF, ma che ritiene sia giusto che adesso gli venga concesso il giusto spazio e tributati i giusti onori.”

    PDR: “We are the Legacy.”

    DMZ: “E ciò che vogliamo ce lo prendiamo.”

    PDR: “Quindi… complimenti alla Lucha Latina, freschi vincitori dei Tag-Team Titles. E siamo abbastanza certi che i Kyojin pretenderanno un rematch visto come è andata. Ma… in ogni caso, la Federazione ha nuovi campioni…”

    DMZ: “E quindi, il bando che teneva me e Pedro lontani dai WTF Tag-Team Titles, non esiste più.”

    PDR: “Ergo… vogliamo essere nella lista. Vogliamo entrare nel giro titolato. Ci hai sentito Maddy?”

    DMZ: “Farai bene a prestare attenzione a queste parole o quello che hai visto a REQUIEM OF A DREAM sarà nulla rispetto a ciò che scateneremo su questa Federazione.”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    1st - One on One Match: AMY LYNCH vs CECE QUESADA GUERRERO

    Siamo pronti al primo match post-PPV, la prima entrata è di Amy Lynch, fresca del “breakout” tra le Sorority. Visto quanto successo, assistiamo ad un parziale “ritorno al passato” per Amy che, no – per fortuna non si presenta con la tenuta da cheerleader, che a 29 anni magari sembrerebbe anche un po’ ridicola, tuttavia indossa il giubbotto con la “patch” ed i colori di Princeton, che era solito indossare il suo fidanzato, Chuck Craighton. Amy viene accolta, sul ring, dal ring-announcer Ghep Zambardella e dalla referee Rachel Blows, ed in generale… da una certa indifferenza del pubblico.

    Sulle note di “Que tire Pa’ Lante”, fa il suo ingresso Cece Guerrero. La messicana si presenta sventolando un bandierone della sua nazione e viene accolta dai fischi del pubblico ma, molto probabilmente, questi non sono legati all’impeto nazionalistico improvvisamente dimostrato da Cece (sebbene lei tenti di farli passare come se fossero legati a quello), quanto per il comportamento scorretto che la ragazza ha tenuto in PPV e che è costato le cinture ai Kyojin. Conclusa l’entrata della messicana comunque, il match può partire in maniera regolare.

    Si parte con un canonico clinch, dopo un po’ lo risolve Cece che scivola alle spalle dell’avversaria… Waistlock e poi WAISTLOCK TAKEDOWN col quale porta l’avversaria a terra senza mollare la presa. Amy stringe i denti e riesce, dopo un po’, a rialzarsi e a rovesciare in un JUDO ARMDRAG, dopo il quale tiene Cece seduta a tappeto, bloccandola in un ARMLOCK. Reverse della messicana dopo un po’, che si rialza e trasforma in un HAMMERLOCK in suo favore, quindi passa ad una SIDE HEADLOCK e da lì… HEADLOCK TAKEDOWN!

    Pochi secondi appena ed Amy si rialza, anche se Cece non molla la presa. Rovescia la presa al braccio, tenta di whippare Cece in un angolo; la messicana evita l’impatto, dopo la frenata si gira di scatto, torna indietro… viene accolta da un ARMDRAG di Amy ma si rialza ancora… la Lynch la riporta giù per uno SCHOOL-BOY PIN! Non si arriva manco a contare, Cece si rialza subito, afferra Amy, tenta di whipparla verso le corde… NO! La Lynch rovescia il lancio e… sul ritorno, la Guerrero la sorprende con ROLL-UP! UNO! Ma si arriva a contare solo l’UNO!

    Amy si rialza, e colpisce improvvisamente Cece con uno STOMP all’addome. La whippa in un corner, la raggiunge e continua a piazzare calci, ignorando anche i richiami della referee, relativi al rope-break. Amy continua a colpire coi pestoni anche quando Cece cade, prona, a tappeto. Quindi la rialza e… GUTWRENCH SUPPLEX! Ed ancora… attende che Cece si rimetta a carponi, per scattare per un BUSAIKU K… NOOO! La Guerrero evita un colpo, potenzialmente letale, e colpisce l’avversaria, che stava per rialzarsi, con un RUNNING DROPKICK! Che porta al PIN! UNO! DUE! SOLO DUE!

    La nipote di Andy Guerrero cerca di rialzare l’avversaria ma viene tramortita dai violenti pugni sferrati da Amy. Cece però risponde ai colpi e riesce a bloccare l’avversaria, a tappeto, in un BODY SCISSORS. Da quella posizione, mettendo una pressione costante, riesce poi a bloccare l’avversaria in una MATALEON! La Lynch subisce la manovra per diversi secondi, poi riesce a rialzarsi, nonostante l’avversaria aggrappata alla schiena e lasciandosi cadere all’indietro, la pressa contro i turnbuckles, in un angolo.

    Ma Cece, strenuamente, non molla… pertanto Amy deve scattare, tenendosela in groppa, fino all’angolo opposto, per poi girarsi all’ultimo istante e far impattare l’avversaria contro i sostegni. Quindi nuova rincorsa e TURNBUC… NOOO! Cece schiva il colpo, rapida rincorsa… ed è lei a piazzare un TURNBUCKLE DROPKICK su Amy! Che cade, seduta nell’angolo e subisce, nell’ordine: prima un SLINGSHOT DOUBLE KNEE SMASH, quindi Cece prende la rincorsa e… TURNBUCKLE LOW MISSILE DROPKICK! Amy tossisce, sputando anche l’anima; Cece la trascina per un piede, lontano dalle corde, e la schiena… UNO! DUE! AMY KICKS OUT AGAIN!

    La Guerrero appare incredula; dopo qualche secondo decide di salire sul paletto… ma Amy si è già ripresa e la raggiunge con un TURNBUCKLE ENZIGUIRI KICK che tramortisce Cece. L’ex cheerl-leader tenta di sfruttare la posizione per piazzare una CRUCIFIX POWERBOMB sull’avversaria… ma Cece reagisce e rovescia in un DIVING ARMDRAG! Amy si rialza subito ma Cece le è addosso per prima: scarica di pugni e… ROARING ELBOW improvviso alla fine! Amy cade a terra, stordita… Cece la rialza subito, STOMP all’addome e poi… LOCOBUSTER! Si, Cece ha tre finisher… ma per l’occasione usa il Brainbuster perfezionato dallo zio, dopo il quale schiena Amy Lynch: UNO! DUE! TREEEEE!!!

    Cece si rialza, lascia che la referee le sollevi il braccio e flexa l’altro braccio per mostrare i muscoli. Ha vinto, con orgoglio e merito, stavolta non è stato manco necessario ricorrere ad alcun “trick”. Non sappiamo quanto Amy stesse, mentalmente, nel match visto quanto è successo nel suo gruppo e considerando che è stata colei che, più di ogni altra, ha cercato di fare da collante tra le colleghe… ma Cece stasera ha mostrato doti che probabilmente avrebbero messo in difficoltà la Lynch anche nei suoi giorni migliori.

    CECE QUESADA GUERRERO def. AMY LYNCH via PIN in 6’45”


    Divisorio
    "POLIZIA! APRITE QUESTA PORTA!" Si sente urlare da fuori.

    "Ci vediamo." Saluta Terry.

    Jo riprende a suonare e cantare, mentre tre agenti forzano la porta d'ingresso del locale.

    QUALCHE ORA PRIMA

    Metropolitan Detention Center, Los Angeles. Il palazzone color crema si staglia tra la pioggia e la nebbia, nel parcheggio appena fuori la Tesla Model 3 rosso porpora di Jo Boykin attende col motore acceso. Le telecamere ci portano all'interno dell'automobile, dove Jo, col sedile completamente reclinato, sta facendo degli addominali.
    "Centosessantadue... centosessantatré..." Mormora tra sé con evidente sforzo.

    D'un tratto lo sportello viene aperto violentemente.
    "SONO TORNATO! NANANANANANANANANANA! WOOOOOO!" Festeggia Terry Holzenhauer. Avvolto in una giacca a vento fradicia, il manager di Zittino salta in macchina.
    Jo guarda per un attimo sconsolato il sedile inzupparsi d'acqua, ma decide di non dire niente.

    "PARTI PARTI PARTI PARTI!" Insiste Terry battendo entrambe le mani sul cruscotto "Ho cagato nell'ufficio del signor direttore, muoviti!"

    Jory alza il sedile e, attento a dare le precedenze, si immette in strada.

    "Vuoi un po' d'acqua?" Chiede Terry porgendo a Jory una bottiglia di Fiji "L'ho presa nell'ufficio."
    Jory dà un veloce sguardo di sottecchi alla bottiglia, dopo qualche attimo di riflessione decide che è il caso di berne un sorso, dunque mette la freccia, accosta e si attacca alla bottiglia. Terry comincia a ridacchiare, al che Jo si volta verso di lui esterrefatto.

    "DI NUOVO!" Esclama Jo, prima che comincino a calargli le palpebre.
    "Sei un wrestler adesso! Bisogna festeggiare!" Gli dice Terry che continua a ridersela, tirandogli un paio di manate sulla spalla, finché Jory non cade addormentato.

    Al suo risveglio, Zittino è legato mani e piedi ad una sedia nella corsia d'emergenza di un'autostrada, accanto a lui una donna asiatica vestita di un top di pizzo nero, una minigonna aderente in finta pelle ed un paio di stivali alti fin quasi al ginocchio con dei tacchi vertiginosi; ed un uomo sbarbato sulla trentina andante, che indossa uno smoking ed un cilindro, ed è 'armato' di bacchetta magica.

    Jo prova a divincolarsi, finché la ragazza non si avvicina a lui. Gli infila la mano nella tasca destra, prende il suo iPhone e glielo mette davanti, con l'intento di sbloccarlo tramite riconoscimento facciale. Fatto ciò, va su iMessage, apre la chat con Rainer Habermann e fa partire un videomessaggio mandato dall'ex wrestler tedesco.
    "Ci hanno detto di farti guardare questa roba." La ragazza avvisa Jo.

    Il video parte, è un primo piano di Rainer, che ha ancora indosso il pigiama dei Cazadores.
    "Se stai vedendo questo messaggio" dice Rainer "significa che sei proprio un gran coglione. Quante volte ancora accetterai acqua da Terry?"

    Dal lato destro dell'inquadratura spunta Terry, che, sornione, saluta con la mano.

    "Abbiamo nascosto il completo da lotta di tuo padre da qualche parte a Los Angeles," prosegue il fu Bluccello "e le chiavi della tua macchina da qualche altra parte. E abbiamo chiamato un mago e una puttana a farti un po' di compagnia, perché nessuna cazzo di festa è una vera festa senza un mago e ALMENO una puttana."

    "Io sono il mago." Scherza la ragazza.

    "La tua prima prova sarà liberarti da quella sedia, ma molte altre ti attenderanno durante il tuo viaggio. Partiamo dal primo indizio: conta le ombre.

    ...

    Terry? Devi staccare. Avevamo detto 'stacca quando dico ombre'. Dove vai? EHI? QUELLE SONO MIE! EHII!!"

    Il video finisce così.

    "Merda." Commenta Jory.

    Divisorio
    Backstage.
    Le telecamere indugiano per diversi istanti su Drago e Denny Leone che stanno parlando.
    Drago sembra piuttosto agitato, e Denny sorride, al solito.
    Non ci è dato sapere cosa si stiano dicendo, anche se il fighter di Liberec si allontana visibilmente stizzito.
    La Clements raggiunge Drago, e la telecamera si avvicina ai due in modo da riprendere parte della conversazione.

    JJC: "Come mai questo broncio, Petr?"

    Dr: "Ma niente....solite discussioni che non portano a nulla con quello stronzo di Leone."

    JJC: "Riguardo a?"

    Dr: "Artemis, il mio momento negativo, i miei fallimenti, Total Title...solite cose..."

    JJC: "Non dovresti aver già capito che lo fa per provocarti?"

    Dr: "Non riesco proprio a far finta di niente."

    JJC: "Eppure a breve salirai sul ring per un match contro Karl Barbarossa."

    Dr: "E' vero. Ed è altrettanto vero che dovrei cominciare a portare a casa qualche risultato, fisicamente sono pronto, mentalmente, forse, lo sono molto meno."

    JJC: "Un giudizio sul tuo rivale?"

    Dr: "Anche lui, come me, ha bisogno di qualche vittoria importante per tornare a far parlare di se. In tutta onestà, si potrebbe definire questo incontro come un'ancora di salvataggio per colui che riuscirà a vincere. E' davvero molto, molto importante nonostante non metta nulla in palio. Se vuoi scusarmi, ho bisogno di concentrarmi qualche istante prima dell'incontro."

    JJC: "Non preoccuparti, grazie per il tempo concesso."

    Dr: "E' sempre un piacere."

    Drago si allontana e la Clements dà la linea alla regia.

    Divisorio
    Questa sera Dk non è in arena.
    Le telecamere lo inquadrano in un bar, con una tazza davanti,impugnando un cucchiaino in mano che gira ritmicamente all'interno della bevanda. Davanti a lui c'è un volto che non dice niente alla WTF e ai fan più giovani, ma chi seguiva DK in GWF probabilmente si ricorda di lui.
    Anthony Hall.
    HoF, Triple Crown Champion GWF.
    Un uomo che sembrava aver raggiunto il vertice, che ha deciso di abbandonare la scena, sparendo persino dai ricordi dei più.

    DK: "Quanti anni sono passati dall'ultimo tuo match?"

    Hall sorride, passandosi la mano sulla testa. La chioma una volta fluente ha lasciato lo spazio a una luccicante pelata. Il sorriso rileva pieghe che prima non c'erano.

    AH: "Dieci anni? Più o meno? Giù di lì."

    Dk chiude gli occhi e lascia cadere il cucchiaio.
    Dieci anni. Per il wrestling è praticamente un'eternità. A pensarci viene quasi mal di testa.
    Una cameriera arriva al tavolo e raccoglie il loro ordine. Appena se ne va, DK guarda Hall, come in attesa. Ma non succede niente.

    DK: "Qualche tempo fa mi avresti detto le sue tre misure e l'ultima volta in cui ha avuto rapporti intimi. Sei anche tu vittima del politicamente corretto?"

    Hall pare imbarazzato

    AH: "Qualche tempo fa non avevo una figlia. Cioè, apprezzo. Apprezzo molto. E comunque, 56 kg, 167 cm, le sue misure sono 80,75,90.
    assomiglia un po' all'attrice protagonista del mio ultimo film. Hai presente? "

    DK: "Anal Attraction?"

    AH: "Esatto. Quello. Che ne pensi?"

    Dk si appoggia sulla sedia

    DK: "Francamente sono sorpreso dall'approccio decostruttivo che hai avuto. Che tipo di donna apre la porta al postino e subito ci si accoppia? E' anche l'analisi dei problemi che aveva, il rapporto col marito, molto ben strutturato. Il colpo di scena finale è molto Shyamalan, ma arricchisce la storia. Se non fosse per un'ora di porno in 90 minuti di produzione..."

    AH: "Ho anche la versione estesa."

    DK: "Passo. La mia domanda è: perché vorresti tornare a fare wrestling?"

    Hall esista un attimo, imbarazzato. Fatica a trovare una risposta e si limita a guardarsi intorno, fino a che DK non lo fissa.

    DK: "Ascolta,se hai bisogno di soldi dimmi subito la cifra e vediamo che posso fare..."

    Hall spalanca gli occhi, sorpreso e offeso allo stesso tempo

    AH: "Perché dovrei avere bisogno di soldi?"

    è il turno di DK di essere sorpreso

    DK: "Perché dovresti rigettarti nel wrestling? Ne sei uscito! Sei uscito alle tue termini e condizioni. Hai una vita. Perché dovresti mai desirare di tornare?
    E poi la WTF sta per chiudere. Non avresti il tempo di ottenere nulla."

    Hall alza l'indice, sorridendo all'opportunità di correggere DK.

    AH: "Ah-ah! C'è ancora un anno. E se ci mettiamo, tu e io, possiamo arrivare ai titoli tag. Facile facile.
    Ascoltami..."

    Ma Dk lo blocca. La sua espressione tradisce fastidio. Prova a celarlo, forse per rispetto all'amico di vecchia data, ma la smorfia che fa sfonda il muro che Dk erge intorno a sè.

    DK: "Non mi interessa."

    La risposta è rapida, determinata. Pulita, inevitabile. Più che una risposta, per tono è una sentenza. L'emozione del tono sta nel fatto che non tradisce alcuna emozione. Nell'eccessiva pacatezza, nella cadenza fin troppo misurata. Non è il tono con cui Dk parla normalmente. E' calcatamente inespressivo.

    DK: "Un titolo in più. Che cosa me ne faccio? Cosa cambia a questo punto della mia carriera? Quale beneficio prenderei dall'inseguire un altro titolo?
    Come fa, un altro titolo a non essere altro che un passo indietro? Un passo verso quello che ho già fatto. Un passo verso una storia già raccontata.
    Ma cosa mi rimane ormai? Cosa rimane da vincere al DK wrestler?"

    I due rimangono in silenzio.

    DK: "Sei uscito al momento opportuno. Al massimo della forma. Non hai affari in sospeso. Non fare il mio errore."

    AH: "Allora perché sei qui?"

    DK: "Sono alla ricerca di quell'ultimo brivido. Quell'ultimo atto che abbia un senso. Non può essere solo un'altra cintura."

    Passano attimi di silenzio che sembrano non finire mai, fino a che non gli viene portato quanto ordinato.

    Divisorio
    2nd - One on One Match: DRAGO vs KARL BARBAROSSA

    Il secondo match della serata mette di fronto due grandi assenti del PPV. Il primo ad entrare è Drago. Accoglienza positiva per il Fighter di Liberec ma bisogna ammettere che i pop in suo favore non sono quelli di qualche tempo fa. Come al solito, atteggiamento composto e positivo da parte di Vesely che, giunto sul ring, si libera di una t-shirt del merchandising di Artemis e resta in outfit da gara. L’umore della folla cambia totalmente all’ingresso in scena di Barbarossa.

    Il teutonico appare particolarmente desideroso di tornare in azione, pertanto, già a metà della rampa, scatta per correre contro Drago. Che però lo accoglie sul ring con una raffica di pugni e calci, il referee Mazzolenu è costretto a dare subito il via a questa gara. Barbarossa resiste ai colpi iniziali di Drago, lo afferra e lo whippa verso un angolo. Drago cerca di sorprendere l’avversario con un BACKFLIP ma viene afferrato al volo da Karl che prima lo fa cadere a gambe aperte sulla top-rope quindi, con una STANDING CLOTHESLINE, lo schianta fuori dal ring.

    Barbarossa segue Drago fuori dal ring e continua un assalto brawl, furioso quanto efficace, schiantando il lottatore ceco, fisicamente molto più piccolo di lui, contro l’apron o facendolo cadere con dei “Drop” sulle transenne. Finalmente lo riporta sul ring, ma non smette di attaccarlo. Lo chiude in un corner e dopo un’altra saccaganata lo whippa verso l’angolo opposto. Lo raggiunge in corsa ma Drago lo respinge con un ELBOW SMASH. Ma, non appena l’unico Triple Crown Champion nella storia della WTF cerca di uscire dall’angolo, Barbarossa lo abbatte con un BIG BOOT!

    Drago si rialza, aiutandosi con le corde, ma viene nuovamente buttato fuori dal ring da una RUNNING CLOTHESLINE di Karl. Altri pugni, poi Drago viene nuovamente sbattuto contro le transenne. Barbarossa si allontana, poi… RUNNING HIP SMASH… NO! Drago scansa il colpo, Karl si schianta con l’anca contro le transenne! Drago lo afferra subito per un braccio e lo whippa, con decisione, contro gli steel-steps più vicini, dopo l’impatto lo rialza e riporta la contesa sul ring.

    Drago chiede, ed ottiene, supporto dalla folla, colpisce Barbarossa con alcuni STOMPs, poi lo rialza, lo whippa verso le corde e sul ritorno HIP T.. NOOOOO! La proiezione non ha successo, anzi è l’ex-leader della Militia a piazzare, con decisione, un devastante STANDING LARIAT. Barbarossa sbraita contro Drago, urlandogli di rialzarsi, quindi piazza lui una whip, ma sul ritorno, Drago dapprima lo schiva e poi lo sorprende con una RUNNING FRANKESTEINER!

    Serie di STOMPs per il Fighter di Liberec che poi monta sul più grosso avversario e va di GROUND & POND. Drago rialza Barbarossa… ma solo per piazzare, subito, uno SNAPMARE; lo colpisce con un ELBOW DROP, poi sale sul paletto, attende che Barbarossa tenti di rialzarsi, e poi cerca di piazzare lo SVLEC.. NOOOOO! Barbarossa schiva il pugno volante di Drago che si schianta a tappeto! Nuovo assalto brawl di Karl, che poi whippa Drago verso le corde e sul ritorno… RUNNING POWERSLAM! Ma… cosa succede? In look “total black” si sta avvicinando al ring, con fare decisamente “swag”… Jo Boykin!

    Intanto, Barbarossa ha sollevato Drago per un GORILLA PRESS DROP. Lo rialza ancora, STOMP all’addome e poi… POWERBOMB! Potrebbe schienarlo ma invece… il wrestler tedesco va a recuperare una sedia d’acciaio, fuori dal ring! Mazzolenu lo minaccia di squalifica, Karl ringhiando, lascia cadere l’arma ma rialza Drago… che reagisce! Il ceco scatta verso le corde… ma viene afferrato al volo da Barbarossa che piazza una SIT-DOWN CHOKEBOMB!

    Drago è annichilito ma Barbarossa, anziché concludere, esce di nuovo dallo squared-circle e va ad aprire, e posizionare sul ringside, un tavolo di legno. Risale sull’apron e da lì, rimette in piedi Drago… sembra voglia connettere con un SUPLEX dall’interno del ring verso l’esterno…ma mentre sta per sollevare Drago… arriva di gran lena dal backstage… Artemis! L’ex Starlette Champion non è rimasta a casa a leccarsi le ferite, raggiunge Barbarossa sull’apron e… TESTICULAR GRASP!!!!

    Karl ulula, sbianca, e perde la presa su Drago… intanto l’arbitro non procede con una squalifica perché Boykin anche è entrato sul ring e si è armato con la sedia d’acciaio! Barbarossa intanto sta per vendicarsi di Artemis, la sta soffocando con una CHOKE-HOLD… ma Boykin, spinge via Mazzolenu e poi va ad attaccare il tedesco con un CHAIR-SHOT! Incredibilmente, Barbarossa non cade… ma finisce schiantato sul tavolo dal successivo SHIRANUI verso l’esterno piazzato da Drago!!!

    Mentre il pubblico si entusiasma per questo finale incredibilmente concitato e violento di un incontro che non sembrava avere grosse pretese, Mazzolenu si ristabilizza e fa cenno di interrompere la contesa, decretando il No Contest perché, nella confusione, aveva perso il conto delle scorrettezze e di chi le avesse cominciate. Artemis corre ad accudire Drago, che ha preso una botta violenta… Boykin osserva anche lui il Fighter di Liberec, tra il divertito e l’incuriosito, e prima di allontanarsi sembra dire a Vesely che è pronto a vedersela con lui, “whenever he wants”.

    DRAGO vs KARL BARBAROSSA ended in a NO CONTEST through OUTSIDE INTERFERENCES in 9’42”


    Divisorio
    Fermo in mezzo alla stanza, Paul Georges sta fissando la cintura Light-Heavyweight salda tra le sue mani. Il ragazzo è immobile, come se fosse ancora sotto shock per quanto successo nel match che ha combattuto la scorsa settimana. Match in cui ha vinto per la prima volta un titolo in WTF, quel titolo che ora sta fissando inebetito.

    Al suo fianco, Kimberlee Jane e Jacquelyn Brown, la prima di facili costumi, la seconda di sani principi, incoraggiano con carezze Paoletto, sebbene quelle della bruna stiano scendendo in aree poco-PG, e dunque vengono schiaffeggiate dalla mano del pel di carota che la richiama all'ordine, purtroppo per il campione.

    Kim: "Ma quanto è stato bravo il mio bambino!
    Si merita un premio, si merita. Non lo pensi anche tu, zia Jackie?"

    La Fucking Classy Lady molla un bacio con schiocco sulla guancia di lui mentre ridacchia di un riso reso graffiante da anni di alcool e sigarette.

    Kim: "Ma cosa gli facciamo come regalo a Paolino? Cosa gli regaliamo?
    Forse Paolino vuole starsene accucciato sotto le coperte con le sua migliori amiche, si?"

    Jackie: "Kimberlee! Ma ti sembra il caso?
    George, sono felice per te. Non è andata in maniera pulita, Gregor come sempre deve mettersi di mezzo, e non fingerò che questa sia una vittoria di cui vantarsi. Se le criticavo ad Heavans, non posso fare il contrario con te: ma non l'hai chiesto tu di vincere barando. Che sia l'inizio di un regno degno di questo nome. Si può correggere una partenza dissestata"

    Kim: "Ah assolutamente! Vedi io e Gregor che progressi che abbiamo fatto! ahahahahah"

    Jackie: "..."

    Georges sembra ancora catatonico. Quel sorrisetto inebetito e quello sguardo perso nel metallo luccicante della cintura.
    Ma ecco che lo riporta nel mondo dei vivi una voce molto più rude. E' quella di Gregor Heavans. Capiamo solo ora di essere - e quando mai? - a casa sua! I tre siedono sul lettone da lavoro di Kimberlee. lenzuola già scoperte all'occorrenza. Ed Heavans si è appena presentato, con un maglione natalizio dove Rudolph di rosso c'ha qualcos'altro - chissà a che mercatino l'ha comprata sta cafonata

    Gregor: "Oh oh oh... di nuovo a fare assistenza ai poverelli siamo.
    Babbo Natale ci porterà un sacco di regali quest'anno. E penso di essermeli meritati anche io.
    Ti ho regalato una cintura, George. Tu quand'è che mi regali il tuo culo fuori da questo appartamento?
    Non mi dici manco Grazie?"

    Finalmente Paul sembra essersi “svegliato”. Fissa Heavans per qualche secondo e poi si scuote la testa.

    PG: “Grazie di cosa? Non capisco…”

    Heavans si avvicina un po' irritato. E con un po' intendo che sublima in una risata la voglia di dargli un calcio.

    Gregor: "Forse stare attorno a due signorinelle ti manda ancora il sangue via dal cervello, quindi proverò a essere chiaro..."

    Heavans afferra la cintura e gliela sventola davanti.

    Gregor: "QUESTA. Dove sono i miei ringraziamenti?!"

    PG: “Ma io non mi ricordo nulla delle fasi finali del match. Mi ricordo di Deckard che mi colpisce con la TUA finisher e poi il buio più totale fino a quando non ho sentito la mia theme song suonare mentre abbracciavo questa cintura”

    Gregor: "QUEL LADRO DI MERDA. A fottere le finisher altrui. Non mi ci far pensare.
    Dio mio, vedi tu se mi devi far venir voglia davvero di allearci e collaborare per prenderlo a sberle assieme, una io e una tu, fino a che non diventano dispari.
    GEORGE, tu quella cintura l'hai vinta solo grazie a me. Perché sei un fottuto Derrick Mortimer che ci ha creduto pure di meno!
    Quindi fammi una cazzo di cortesia. Stasera, non fare scemenze. Non farci perdere il match che altrimenti l'Handicap te lo procuro io: permanente"

    PG: “Si, farò squadra con te ma che sia chiaro, ora sono il io campione tra i due, quindi devi iniziare ad avere rispetto per me. E in seconda battuta voglio che tu ti ficchi bene in testa che farò squadra con te solo perché sei amico di Jackie e Kim. Chiaro?”

    Georges gli soffia la cintura, se la mette sulle spalle in qualche modo e se ne va via tutto tronfio lasciando la stanza.

    Gregor: "NON SAI MANCO COME TENERLA SULLE SPALLE! MA PER FAVORE...
    ...ma anche voi, invece di incoraggiare uno incapace di intendere, ma ditegli qualcosa..."

    Jackie: "....ma ci provi proprio gusto a dar fastidio? Lascia che si goda questo momento.... maledizione"

    Jacquelyn si alza e segue George altrove.

    Jackie: "GEORGES! GEORGES... Almeno rimettiti i pantaloni. Dove vai? Geooorges?"

    ...

    Gregor: "E tu? Cosa hai da dire a tua discolpa?"

    Kim: ".... Discolpa? Cos'è? Si mangia? ahahah
    E' come un bambolotto. E' troppo divertente.
    Non togliermi lo spasso, Greg, dai.
    Tieni a bada la rabbia con lui, e ti prometto che facciamo quelle cose che ti piacciono tanto stasera..."

    Gregor: "AHAHHA.. quali?"

    La Jane gli si avvicina all'orecchio e sussurra...

    Kim: "...tutte..."

    Divisorio
    Ci troviamo nel backstage, vicino alla gorilla position... Con l'EX campione WTF Light-Heavyweight: Xander Deckard.
    Il Predatore ha l'espressione di un uomo che non è felice. Per niente.

    XD: "Mi sono fregato con le mie stesse mani.
    Questa è l'unica colpa che ho."

    Il suo ring gear oggi è di un sobrio grigio scuro, forse a testimoniare il suo umore.

    XD: "L'avevo chiamata, non è vero?"

    Xander sospira, non è vero.

    XD: "Avrei affrontato 'praticamente un Handicap Match'...
    E questo deve aver dato delle belle idee alla dirigenza, quindi gli prometterò un incontro che valga la grassa risata che si sono fatti nell'organizzarlo.
    Ciò detto, cosa altro posso aggiungere su quanto accaduto settimana scorsa?

    Xander punta il dito in camera e poi si indica.

    XD: "Voi tutti lo avete visto, mi hanno fregato. Questo è quanto.

    È successo esattamente quello che avevo pensato sarebbe accaduto e non sono riuscito a controllarlo, di fatto ho costretto Heavans a levarsi la maschera e agire col massimo dell'imbroglio.
    Il mio errore è stato non pensare che quell'essere immondo avrebbe avuto le palle di attaccarmi subito... Ma immagino che dare le spalle a Gregor Heavans sia una di quelle cose che prima o poi devi imparare a non fare nella vita.

    Ho imparato la lezione, Gregor, e stasera vengo a impartirtene una io."

    Xander schiocca il collo.

    XD: "E per quanto riguarda te, Paul, non preoccuparti: non hai realizzato un bel niente. Il tuo sogno altro non è che il gioco di qualcun altro, il tuo tag team partner di stasera per l'esattezza. E il tempo dei giochi è finito.
    Come ho detto, non ho alcuna intenzione di far rimanere il mio titolo sul set di questa vostra grottesca soap opera. Non appena avrò il mio rematch me lo riprenderò... E dimenticheremo questa brutta faccenda.

    Con la stessa facilità con la quale ci si dimentica di Paul Georges."

    Xander annuisce e si avvia lontano dalla telecamera.
    Fondo a nero!


    CAMERA FADES

    Divisorio
    Il collegamento si apre dal ring... Dove in realtà non c'è nessuno sul quadrato, ma qualcuno sta entrando nell'arena!
    Nessuna musica, nessuna introduzione, ma a fare il loro ingresso sono comunque Tyson Hardaway e Lemmy Crews!!! I due della Man House, i Larissa Magic, percorrono la rampa senza accompagnamento musicale, ma con un chiarissimo accompagnamento da parte del pubblico di Cardiff!!!

    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!

    Nonostante l'appoggio dei sostenitori, i due non hanno sorrisi sul volto, così come non hanno più le loro cinture in vita e una volta raggiunto il ring, Lemmy va di persona a recuperare un microfono dal tavolo di commento, per poi salire sul quadrato e porgerlo ad Hardaway, che attende si plachi il sottofondo...

    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!

    ...Per poi parlare.

    Hardaway: "Avete perfettamente ragione. E sapete quanto ci piaccia scrivere e battere record, quindi ve ne darò uno in anteprima, che non troverete sul sito della compagnia:
    Sono il primo lottatore nella storia della federazione a essere stato derubato in due World Openweight Title Match nello stesso anno!"

    Riparte ancora più forte il coro, mentre Lemmy fa segno di farsi sentire all'arena.

    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!

    Hardaway: "Tristemente, stavolta non è successo solo a me e mi spiace sia capitato anche a Lemmy e Hide, i Kyojin non meritavano di finire così la loro avventura da campioni.
    Sappiamo come va questo business e sappiamo quanto possa bruciare che un avversario ti superi con una scorrettezza... Ma spero che questo ti apra gli occhi Lemmy e ti faccia capire che hai realizzato il tuo sogno."

    Ty si gira verso Lemmy e lo indica.

    Hardaway: "Tu sognavi di diventare un lottatore professionista e ci sei riuscito, poi sognavi di diventare qualcosa più di un jobber e ci sei riuscito e continuando ad alzare l'asticella hai sognato di diventare un campione... E ci sei riuscito!
    E' ora che tu lo veda! Quando quelli sono gli unici metodi che hanno per sconfiggerti... Significa che sei un campione!!!"

    Stavolta il coro viene sostituito da sinceri applausi del pubblico, per la scalata di Lemmy Crews, da semplice bodyguard a lottatore di tutto rispetto.

    Hardaway: "Certo, il discorso cambia quando sono quelli che dovrebbero essere i tuoi 'capi' a intromettersi nei tuoi match."

    Bordata di fischi immediata dell'arena, per la Legacy, che con il suo intervento è costata il titolo di World Openweight Champion ad Hardaway.

    Hardaway: "Dimenticavo: aggiungere un altro record! Sono l'unico lottatore nei cui match sono intervenuti sia un Commissioner che dei membri del Board!"

    Stavolta riparte il coro.

    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!

    Hardaway: "Ma sappiamo come stanno le cose, no? Tyson Hardaway piange. Tyson Hardaway trova scuse.
    Quindi stavolta voglio solo dire che la maggior parte di noi ha due occhi, di cui almeno uno funzionante, perciò non c'è molto da aggiungere, se non che mi spiace per i vostri occhi e le vostre orecchie, che si devono anche beccare una celebrazione di Drake Patton per essere stato scelto a tavolino da Mad Dog e la Legacy come nuovo campione massimo."

    Fischi e coro si mischiano, in un putiferio.

    Hardaway: "So che avrai una tua spiegazione per tutto questo Drake, ma francamente non mi interessa, non ho più nemmeno la voglia di prendermela con te, te lo dico in tutta sincerità e con la massima onestà: mi fai solo pena.
    Sei un parassita attaccato sotto le palle della peggiore specie animale di merda che la storia del pianeta abbia mai visto e credi che quelle che hai in testa siano una corona.
    Cazzi tuoi."

    Ancora numerosi i fischi per il nuovo campione e per chi l'ha 'incoronato'.

    Hardaway: "Il 'muro del pianto' di Tyson Hardaway finisce qui. Questa è l'ultima volta che mi sentirete lamentarmi, è una promessa.
    D'altronde, io e miei 'uomini' ora siamo in guerra... E un generale non può piangere mentre comanda un esercito in guerra; quindi, se proprio volete, fatelo solo per un'ultima, meravigliosa volta, poi andremo avanti."

    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!
    YOU GOT SCREWED!

    Il coro raccoglie l'appello, puntualmente, poi finalmente si placa.

    Hardaway: "E' il momento di andare avanti, è il momento di cambiare e noi abbiamo molte novità in arrivo.
    A partire da stasera, la Man House che avete conosciuto e imparato ad amare o semplicemente rispettare non esiste più."

    Immediatamente il coro del pubblico si trasforma in un'unica grande parola.

    WHAT?

    Hardaway: "E sia chiaro, non dipende dall'aver perso molte delle nostre cinture, né da come sia avvenuto, i nostri piani sono troppo grandi perché delle persone così piccole possano influenzarli.
    Quindi no, questo processo che abbiamo messo in atto da mesi, porterà la Man House che avete visto fino a oggi a non esistere più, così come io non sarò più 'The Man', carica che ho ereditato da Vince Ross, ormai anni fa."

    WHAT?

    Hardaway: "Proprio così, da oggi, questo uomo al mio fianco... Sarà 'The Man'!"

    WHAT?!?!?

    Tyson Hardaway ha appena nominato Lemmy Crews nuovo capo della The Man House?!?!?!?

    Hardaway: "E Jane Ross sarà 'The Man'! E Vicky Ross sarà 'The Man'! E Hidetoshi Nobe sarà 'The Man'!"

    WHAT?!?!?!?

    L'arena non capisce più niente, Tyson Hardaway sta nominando tutta la Man House a capo della The Man House, cosa significa?!?

    Hardaway: "Proprio così, vi sembrerà strano, ma è quello che succederà.
    La Man House da oggi non saranno più due palestre, una a Dallas e una a New York e i suoi lottatori a rappresentarla... Da oggi la Man House diventa un'azienda GLOBALE che sarà attiva in tutto il business degli sport di combattimento mondiali!"

    WHAT?

    Hardaway: "Vi pregherei di non interrompermi ora, affinché possa spiegarvi tutto brevemente, ci sarà tempo per altre spiegazioni...
    La prima sede originale di Dallas, sarà guidata da Jane Ross!
    La seconda sede, quella che io personalmente ho aperto a New York, sarà guidata da Vicky Ross!
    Lemmy Crews... Il mio braccio destro e primo alleato, sarà alla guida della nuova sede aperta da domani a Manchester in Europa, ma soprattutto in Inghilterra, in pieno territorio nemico!
    Hidetoshi Nobe, l'altra metà dei Kyojin, da domani sarà a Bangkok in Tailandia, ma anche in giro per il resto dell'Asia per la nuova sede che coprirà l'intero continente!
    Non in Giappone, avrete notato... Perché a Shizuoka, la sede originale del dojo dell'Asahi Sei Ken è appena entrata nel gruppo e sarà come sempre guidata da Takeshi Kodama!
    E infine... I nostri amici di Tijuana che avete visto con Lemmy e Hide la settimana scorsa, La Escuela de Lucha Libre de Los Salseros, da domani alzerà i nostri vessilli e sarà la Man House Mexico, guidata da Salsa Bravo!"

    Ty ha finito di elencare le nuove sedi e le nuove guide della Man House e il pubblico si concede un ultimo enorme:

    WHAT?!?!?

    Hardaway: "Negli anni, in giro per il mondo, abbiamo conosciuto molte persone che condividono i nostri valori, riguardo a quello che dovrebbe essere il 'fighting' business e le abbiamo unite in un'unica organizzazione.
    Da oggi la Man House come eravate abituati a conoscerla non esiste più... Da oggi noi siamo la TMH Inc.!"

    Appena pronunciate queste parole, il maxischermo si illumina, presentando il nuovo logo del gruppo.

    Hardaway: "E io, non sono più The Man... Ma il CEO della compagnia!"

    L'arena di Cardiff è frastornata, probabilmente cerca di assimilare tutte le informazioni appena ricevute, il che permette ad Hardaway di spalancare le braccia e andare a completare il suo discorso indisturbato.

    Hardaway: "Questo significa che non ho più miei pari in questa federazione, all'infuori di Seifer Almasy... E che tutti i miei 'uomini' a comando delle nostre sedi nel mondo sono ora alla pari di ogni membro del Board di questa compagnia.
    Volete giocare alla guerra... Bene... Ma sappiate che non è una sopressione di sottoposti ribelli, perché noi siamo pronti a giocarcela da pari a pari!"

    Il discorso del CEO della TMH Inc. è concluso e sicuramente lascia spiazzati molti, che ora si staranno chiedendo cosa cambi in realtà nel concreto... Per saperlo, non ci resta che attendere!

    Divisorio
    3rd - Handicap 2 on 1 Match: GREGOR HEAVANS & PAUL GEORGES vs XANDER DECKARD

    Dopo che lo scandaloso arbitraggio di Heavans, in PPV, gli è costato il titolo dei medio-massimi contro Georges, Xander Deckard stasera torna ad affrontare quest’associazione a delinquere… in un ratificato Handicap Match. La prima theme che parte è “The hand that feeds” sulle cui note fa il suo ingresso Paul Georges. Ma quando la ring-announcer Kelly Trump lo presenta come “the new WTF Light-Heavyweight Champion”, allora vediamo entrare in scena anche Gregor Heavans.

    Georges si ferma, infastidito… arriva anche Kimberlee Jane che prova a tirar via Heavans per un braccio ma il vincitore dell’ultima Rumble oppone resistenza e ribadisce che quella cintura glie l’ha fatta vincere lui e che inoltre stasera combattono insieme, quindi è giusto che entrino entrambi per primi. Paul sbuffa ma fa cenno a Kimberlee di lasciar perdere, accettando di condividere lo “spotlight” con Heavans… ma va detto che quando arrivano sul ring, i modi di fare di Gregor sono decisamente… “accentratrici”.

    Notiamo intanto che, a parlottare con la ring-announcer, c’è il senior-referee Simon Tavernish che forse potrebbe essere l’unica garanzia di Deckard di avere un Handicap Match il più equo possibile. L’entrata in scena del Miami’s Demon è decisamente diversa rispetto a quella riservata a sua sorella Becky. Xander è parecchio applaudito, mentre percorre la rampa fa diverse volte il gesto della cintura, come a dichiarare che lotterà per riprendersela. Vengono inquadrati anche diversi cartelli che dicono “HEAVANS SCREWED XANDER” ma quando vengono trasmessi sul mega-schermo, la reazione di Heavans è una grassa risata ed un “Oh fuck, Yes, I did it!”-

    Arrivati sul ring, Xander non caga minimamente Heavans e si mette a sbraitare contro Georges. Gli urla se non si sente una merda ad aver vinto così la sua prima cintura, lo deride, defininendolo un incapace e gli promette che il suo regno avrà vita breve ma, non appena Heavans prova ad introdursi nella discussione, Deckard scatta contro di lui e lo stende con un pugno, per poi avventarsi su Paul, mentre Tavernish è costretto a dare il via alla gara, di punto in bianco.

    Deckard dovrebbe combattere con un avversario per volta ma, nelle prime battute del match, si alterna senza troppi problemi contro entrambi, pestandoli veramente di brutto, alternando pugni, chop, pestoni ed ogni altro genere di colpo. Quando Heavans, finito a terra, cerca di rotolare fuori; Xander gli agevola il compito con una BASEBALL SLIDE. Poi ancora pugni su Georges, che viene afferrato e… SNAP SUPLEX! Heavans rientra, prova a piazzare una CLOTHESLINE, Deckard la schiva… GERM… NOOOO!

    Gregor lo colpisce con un BACK ELBOW SMASH! Ma Deckard non lo molla! Serie di HAMMER PUNCHES sulla schiena (mentre Paul rotola via), quindi dopo averlo ammorbidito… ROLLIN’ GERMAN SUPLEX! Dopo la sequenza, Deckard si rialza e fa già cenno di voler chiudere l’incontro! Paul Georges però risale sull’apron… Deckard lo fa cadere di nuovo con un pugno in faccia! Il Ring General si prepara poi alla rincorsa… ma Kimberlee Jane sale sull’apron ed urla contro di lui… DECKARD COLPISCE LA DONNA CON UNA TESTATA IN FACCIA, FACENDOLA CADERE GIU’ DAL RING!

    Un “Ooooooh” sale dalla folla, il gesto di Xander è stato decisamente violento per un fan-favourite. Ma la distrazione gli resta fatale perché Heavans rotola fino ai piedi di Deckard e lo colpisce con un… HEADBUTT TO THE GROIN! Deckard sbianca, anche perché Heavans non l’ha colpito solo all’inguine ma anche più in basso… ma Gregor riesce a convincere il referee che il contatto è stato fortuito. Intanto Paul ha preso posto al suo angolo.. ma chiede, ad un Heavans in difficoltà, di dargli il cambio.

    Gregor acconsente, Paul entra si avventa, con rabbia visto quanto ha fatto a Kim, su Deckard che era a terra con le mani sui gioielli di famiglia. Georges colpisce con pugni e ginocchiate in caduta, col referee che interviene solo quando Paul cerca financo di strozzare l’ex-Campione. Paul si placa, rialza Deckard al centro del ring e lo colpisce con un perentorio EUROPEAN UPPERCUT, ripete la manovra più di una volta, poi spinge Deckard in un corner e continua a colpirlo, nonostante l’avversario provi a rispondere con delle CHOPs che inframezzano il monologo di Paul.

    C’è una POWERFUL IRISH WHIP di Paul, Deckard impatta di schiena e finisce a terra, faccia in avanti, mentre Georges va a dare il cambio ad Heavans. Nessuna cooperazione tra i due però, Georges esce, Heavans entra ed esegue un VERTICAL SUPLEX su Deckard. Continua con un KNEE DROP, quindi tenta il primo PIN della gara, ma Xander reagisce quasi poco prima del DUE.

    Heavans rialza Deckard, lo spinge nell’angolo dove sosta Georges ma prima che possa fare altro, c’è la veemente reazione di Xander che attacca Gregor a suon di pugni ma non di disdegna di bastonare anche il nuovo Campione dei Medio-Massimi, partendo con una gomitata all’indietro. Il comeback del Miami’s Demon viene stoppato da un KNEE STRIKE di Heavans ma non spegne l’ardore di Xander che continua ad attaccare, afferrando Heavans e tentando una whip verso le corde… che Gregor rovescia, per poi piazzare, sul ritorno, una SPINNING SPINEBUSTER! Che porta al PIN! UNOOOO! DUEEEEE! TRRRRRRIGHT SHOULDER UP!

    Il vincitore della Rumble 2023, in un moto di stizza rialza Deckard, quindi chiama sul ring Paul Georges, che lo raggiunge, pur senza aver ricevuto il cambio. Ciò ovviamente causa la reazione del referee che va a fare una ramanzina ai due… ma si distrae da ciò che accade all’esterno dove, Kimberlee Jane, va a colpire con degli STOMPs dati coi suoi stivali col tacco altissimo, al povero Deckard! Si allontana quando adocchia Heavans pronto a scendere per recuperare Xander, che viene ributtato sul ring e schienato… stavolta la reazione del wrestler ex-GWF avviene nettamente al DUE.

    Georges rientra, stavolta con un cambio regolare, ma quando va a rialzare Deckard si becca le CHOPs di quest’ultimo. Il figlio di Maximo Chavarro reagisce subito, con uno STOMP e poi un EUROPEAN UPPERCUT; quindi rialza Xander, whip verso le corde e sul ritorno… Deckard cerca di sorprendere Paul con uno SMALL PACKAGE! UNO! DUE! Ma Paul si libera, si rialza e piazza subito una STANDING CLOTHESLINE! Il canadese indica quindi il paletto, forse è pronto a chiudere… o forse no, perché Xander si è già rialzato, corre verso il corner e sbilancia Paul, facendolo cadere a gambe aperte sul top-turnbuckle.

    Heavans rientra per provare ad interferire ma viene dapprima bloccato da Deckard, e poi lanciato contro Paul, che cercava, insistentemente, di rimettersi in piedi sul top-turnbuckle… ma viene invece colpito da una involontaria testata di Heavans, proprio nelle parti basse! Due colpi di fila, Georges avvampa e urla dal dolore, accasciandosi sul top-turnbuckle mentre Heavans viene afferrato alle spalle da Deckard… per un RELEASE GERMAN SUPLEX! Mentre Gregor rotola verso l’apron, Xander torna su Georges, lo ammorbidisce con qualche schiaffo al petto, poi lo raggiunge sulla corda più alta, per andare a segno con un superbo SUPERPLEX!

    Caduta distruttiva per Georges che seppur venga raggiunto solo dopo diversi secondi da Deckard, sembra non opporre resistenza quando viene schienato! Ma Paul viene però salvato dall’intervento di Heavans che rialza Deckard, sradicandolo da dosso a Georges, e lo blocca per il KISS OF THE W… NOOO! Xander si libera, spinge Gregor contro le corde e poi lo butta fuori dal ring con una CLOTHESLINE! L’ex-Campione torna su colui che l’ha detronizzato e dopo un veloce TAKEDOWN, lo chiude subito nella THE HUNT IS OVER! Ma deve mollare subito la presa perché Kimberlee è già risalita sull’apron… Deckard si rialza e va a colpire la donna con un ceffone in corsa, facendola volare giù dall’apron!

    Once again, Deckard dimostra di non farsi troppi scrupoli nel malmenare una donna che cerca di impedirgli di raggiungere la vittoria… diciamo che pur essendo comprensibile, visto il contesto, è difficile classificare il suo comportamento come quello di un cavaliere senza macchia né paura. Il Megalomaniac fa per tornare su Georges, che si sta rialzando… e che esplode nel LACK OF PERSONALITY (Superkick)!!! Ma Xander lo evita, e riporta sul mat Georges, inchiodandolo nella THE HUNT IS OVER!

    Per Georges potrebbe essere la fine, stavolta Deckard chiude perfettamente la manovra e tiene l’avversario praticamente al centro del ring… è questione di istanti, poi Paul potrà solo cedere… ma il canadese resiste abbastanza da vedere l’intervento sul ring di Kimberlee che avrà pure una bella cinquina stampata sulle gote, ma raggiunge Deckard e lo colpisce nuovamente con un HIGH HEEL STOMP che quasi fora una spalla del Cacciatore! Il tutto avviene sul ring, sotto gli occhi di Tavernish, che stavolta non può fare altro che interrompere la contesa, decretando la sconfitta del duo Heavans/Georges e conseguente vittoria di Xander per squalifica.

    Subito dopo il verdetto, rientra sul ring anche Heavans che torna ad attaccare Deckard che subisce quindi il 2vs1, stavolta contro Gregor e Kimberlee. Si rialza anche Paul, che non pare voler prendere parte all’assalto… Kimberlee cerca di convincerlo, Georges appare titubante. Ma poi scuote la testa e se ne va, non prima di aver recuperato la sua cintura. Avrebbe sicuramente preferito un esordio come Campione diverso rispetto al perdere per squalifica un Handicap Match disputato in superiorità numerica, ma come si suol dire… chi va con lo zoppo, impara a zoppicare!

    XANDER DECKARD def. GREGOR HEAVANS & PAUL GEORGES via DISQUALIFICATION through OUTSIDE INTERFERENCE in 11’44”


    Divisorio
    La telecamera si sposta in zona interviste, dove insieme a Jessica Jane Clement troviamo uno dei coinvolti nel prossimo match: Hidetoshi Nobe!

    Jess: "Hide, buonasera... Per quanto questa possa essere una buona sera, per voi."

    Hide: "E' sempre buona la serata quando vedo te 'mon amour', ma ovviamente il momento e la situazione in cui ci troviamo pesa per tutti noi.
    Come abbiamo perso le cinture io e Lemmy è una cosa che non ci da pace e stasera voglio solo vendetta."

    Jess: "Per ogni altra valutazione, relativamente a quanto successo a Requiem for a Dream, direi che non è nemmeno il caso di andare oltre, dopo le parole di Hardaway stasera, ma a proposito di queste, vorrei chiederti cosa provi a essere stato nominato 'The Man' e ad aver ricevuto questo nuovo incarico."

    Hide: "Provo riconoscenza e responsabilità. Dovrò rappresentare un'istituzione in un territorio dove non sono nato e viaggiare molto per vedere molti altri paesi, una cosa che ho imparato ad amare da quando sono qui.
    E poi sono molto felice che il mio lavoro qui sia stato apprezzato e ricompensato. Mi sono sempre sentito un numero 2 o un numero 3 / 4 in Giappone nell'Asahi Sei Ken, essere investito di una carica tutta per me, mi riempie di gioia... Ma per me non è una novità di oggi, sapevo da tempo che sarebbe successo, aspettavamo solo i timbri sulle scartoffie e l'annuncio ufficiale."

    Jess: "Il tuo incarico consisterà nella guida della sede tailandese e nella ricerca di talenti in Asia, questo ti costringerà a rivedere i tuoi impegni con la WTF?"

    Hide: "Per quanto riguarda la ricerca, mi aiuteranno anche altri vecchi amici dell'ASK, quindi sono tranquillo, ma in ogni caso, stasera sono qui per dirti addio."

    Jess: "Lascerai la WTF per sempre?"

    Hide: "Beh, che ti aspettavi? Dovevo solo essere un membro esterno obbligatorio per gli Anger Games dell'anno scorso, mi sono trattenuto qui perché finché avevamo la shot e poi i titoli, non potevo di certo andarmene e lasciare Lemmy da solo."

    L'intervistatrice resta spiazzata.

    Jess: "Quindi questo sarà il tuo ultimo match in WTF? Niente rematch? Niente più Kyojin?"

    Il giapponese si fa una grassissima risata.

    Hide: "Scherzavo!!!
    Comunque, sarei davvero dovuto andare via da qui una volta finito il nostro regno da campione, ma ora, come puoi facilmente immaginare, non posso di certo lasciare solo Lemmy e tutti gli altri in mezzo a una guerra, quindi, per ora... Non vado da nessuna parte!
    I Kyojin combatteranno uniti al 100% in questa guerra ed è il momento che io vi faccia vedere il massimo del mio potenziale distruttivo.
    L'addio è solo a te!"

    Jess: "In che senso, che intendi?"

    Hide: "Che intendo con il massimo del mio potenziale?!?
    Lo vedrai quando sarà il momento, per ora ti posso dare un solo suggerimento..."

    JJC prova a interrompere Nobe, facendogli capire che voleva chiarimenti riguardo all'addio solo per lei e non sul suo potenziale, ma il giapponese non ascolta più, ha già strattonato il cameraman, portando così la telecamera vicina a sé, puntandosela poi addosso per un primo piano imprevisto, necessario per lanciare un solo messaggio.

    Hide: "BANKAI!"

    E poi spinge via la camera, che non avendo più niente da inquadrare rende la linea alla regia.

    Divisorio
    UFFICIO DEL GM

    Mad Dog scarabocchia qualcosa, con evidente nervosismo, su un foglio di carta. In piedi, dinnanzi la sua scrivania, lo storico assistente di tutti i GM transitati da queste parti, Alexander Nobile.

    MD: “Mi aveva avvisato. Quello stronzo di Stuart mi aveva avvisato, era chiaro che avessero in mente qualcosa. Ma io, come un coglione, ho guardato il dito, anziché la luna.”

    Nobile alza gli occhi al cielo, senza proferir parola.

    MD: “E stasera, come ciliegina su questa montagna di merda, l’annuncio di Hardaway. “Non avrà altri pari all’infuori di Almasy”… chi cazzo sei, Gesù Cristo? Ma va bene, ingoiamo anche stà stronzata, tanto manca poco.”

    Finisce di scrivere la nota che stava scrivendo e la passa all’assistente.

    MD: “Tieni. Passala al reparto legale e quando sarà a prova di bomba, la trasmettessero all’entourage di Hardaway.”

    AN: “Se posso chiedere… cos’è?”

    Mad Dog sospira.

    MD: “Hardaway ha diritto ad un rematch. Se vorrà disputarlo, la sede scelta è CLASH OF THE TITANS ma a quel punto dovrà accettare di disputare due match nella stessa sera: quello e la Rumble. Se non vorrà farlo, lascerà decadere ogni pretesa di rematch. In poche parole, queste sono le condizioni ma visto che lo stronzo ora accetta di parlare solo con Almasy, gli faremo pervenire questa comunicazione, tramite gli avvocati. In ogni caso, sarà lui a decidere se combattere per il titolo o meno… non sarà una mia imposizione.”

    AN: “Ma il suo voto potrà confermare o ribaltare la situazione.”

    MD: “Eh?”

    AN: “Ehm… no, è che mi sembrava una chiosa simpatica, magari potremmo consigliare agli avvocati di inserirla nel documento ufficiale…”

    MD: “No, lascia perdere queste stronzate e vai a portare stà cazzo di notta ai legali!”

    AN: “Sissignore!”

    Dopo essere scattato sull’attenti, Nobile fila via dalla stanza, prima di essere incenerito da una nuova occhiataccia di Mad Dog, mentre l’immagine sfuma.

    Divisorio
    Siamo nei corridoi dell'arena di Cardiff: Garet Jax e Oregon McClure stanno passeggiando per i corridoi.

    OMC: ... e quindi me so ritrovato seduto vicino a sti due gigantoni austriaci che stavano sempre cor braccio teso. Inizialmente pensavo "Vabbè, so amanti della bella musica, magari sonano pure e j'è venuto er gomito de pianista".
    Poi ho sentito i titoli delle canzoni e m'è piato un colpo, perché ho capito che quei tizi erano tutti politicamente emarginati...

    GJ: E' un bel modo per definire i nazisti.

    OMC: Ma nun li chiamà così che è offensivo! Io pure vorrei daje na mano perché me fanno pena, se vede che so scemi porelli, però poi se lo fai quell'altri cominciano a girdà contro, a ditte Eh nun se pò fa, quindi me so arzato, ho salutato tutti, j'ho detto Grazie dei Fuhrer e me ne so ito.

    GJ: Capisco...

    OMC: Mò però c'ho er problema che quell'Iron Cross II me sta a mandà un sacco de messaggi, me dice "Chiamami, chiamami, mi manchi", e fino a quando me diceva de fasse vivo ce potevo pure sta perché me pareva un bravo pischello e volevo fa n'opera de bene, quando m'ha detto che je manco però me so tirato indietro, perché me sta pure bene che me danno der nazista, ma se me danno der frocio popo no, là me girerebbero davero li cojoni.

    Garet Jax annuisce, effettivamente come logica non fa una piega.
    I due voltano quindi il corridoio e si trovano davanti una scena inusuale: c'è un gruppetto di supporter locali che stanno urlando contro l'ufficio di Mad Dog, chiuso a chiave.

    Fan #1: Drake Patton è una merda!
    Fan #2: Non rappresenta noi gallesi!
    Fan #3: Arrestate quel ladro!
    Fan #4: E' pure della Lazio!

    OMC: Pure a questi je girano parecchio li cojoni a quanto pare.

    GJ: A loro girano, a te girano e io sono davanti l'ufficio di Mad Dog... ci aggreghiamo?

    Oregon fa spallucce e inizia a urlare.

    OMC: A Patton, magari facessi la fine de Piergiorgio Welby!

    GJ: Buuuuuuuuu!

    Fan #5: Patton tornatene a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

    OMC: Patton te stacco le recchie!

    GJ: Mad Dog Infame che hai permesso a Patton di vincere!

    Fan #6: Buuuuu per la dirigenza!

    OMC: Nun m'hai dato le direttive pe i promo! Mad Dog puzzone!

    GJ: A me non hai dato ancora la shot che mi spetta al titolo!

    Fan #7: Mad Dog lavati!

    Vediamo passare anche Freeda, che semplicemente si passa una mano sulla fronte e si allontana dal padre, probabilmente sghignazzando sotto i denti.

    Camera fades

    Divisorio
    4th - Triple Threat Match: ANDY GUERRERO vs DYLAN McZAX vs HIDETOSHI NOBE

    Di ritorno dalla pubblicità, siamo già pronti ad assistere al penultimo match di questa puntata.
    Sul ring sta terminando il suo ingresso Hidetoshi Nobe, mentre vediamo che sono già presenti sul quadrato Andy Guerrero e Dylan McZax.
    Il prossimo, quindi, è un triple threat match che si preannuncia estremamente incerto, e c'è la speranza che si possa assistere ad un vero e proprio spotfest considerando anche i wrestler che vi partecipano.

    DING DING

    La campana dà il via alla contesa, e vediamo subito McZax che scende dal ring e sorride ai due rivali rimasti sul quadrato. Sorride ma non solo...li invita a scannarsi l'uno contro l'altro. Nobe si appoggia alle corde e scuote la testa, ma Andy Guerrero a differenza del rivale non si fa pregare...LOW BLOW IMMEDIATO SU NOBE, COLTO DI SORPRESA ALLE SPALLE, E SUBITO ROLL-UP A CHIUDERE LA CONTESA! 1....2.......RISALE SUBITO SUL QUADRATO MCZAX E INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!
    Sarebbe potuto finire subito il match, rivediamo il replay con McZax che fuori dal ring si porta le mani in testa e poi risale subito, conscio dell'errore che stava commettendo.

    Andy ora viene portato all'angolo dallo stesso McZax, che lo colpisce ripetutamente con dei colpi al volto, salvo poi riportarlo a centro ring e mettere a segno una DDT!
    McZax osserva Nobe, che intanto è ancora dolorante a terra...e lo colpisce con dei violenti STOMPS, salvo poi dargli un calcione alla schiena facendolo rotolare sotto la terza corda e mandandolo, di fatto, fuori dal ring.
    McZax torna quindi ad occuparsi di Guerrero, lo rialza...ma Andy reagisce con una gomitata al volto di Dylan, che indietreggia barcollando.
    EUROPEAN UPPERCUT da parte di Andy, che poco dopo rialza Dylan e lo lancia alle corde...HURRACANRANA DA PARTE DI GUERRERO, con Dylan che finisce a sua volta fuori dal ring proprio vicino a Nobe!
    I due wrestler fuori dal quadrato si rialzano, e Andy chiama il sostegno del pubblico, dandosi slancio alle corde...

    ...DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING DA PARTE DI ANDY GUERRERO CHE FA STRIKE, COLPENDO SIA NOBE CHE MCZAX! Tutti e tre finiscono a terra ed il pubblico esulta per la manovra altamente spettacolare alla quale ha appena assistito! Andy si rialza e sorride, e prova a rialzare Nobe...il quale, tuttavia, finalmente reagisce rifilando una sonora CHOP sul petto di Andy Guerrero!
    Nobe si carica Andy e lo porta nei pressi di uno dei tavoli di commento....
    BELLY TO BELLY SUPLEX SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!
    HOLY SHIT! Un match che sta regalando già diversi colpi di scena! Nobe si è vendicato di Guerrero, e lo ha fatto in maniera sicuramente importante.
    Si volta alla ricerca di McZax...il quale aveva già raccolto una steel chair e colpisce Nobe in pieno volto!
    Nobe si ripara con le mani, ma finisce comunque al tappeto!
    McZax fatica a riportare il wrestler di Shizuoka sul ring, ma vi riesce, e prova lo schienamento!

    1....2.....kick out da parte di Nobe!
    Dylan raccoglie nuovamente la sedia e invita Nobe a rialzarsi...il giapponese è in piedi, e McZax prova a colpirlo nuovamente con la steel chair, ma Nobe la blocca e la sradica letteralmente dalle mani di McZax, sfruttando la maggiore stazza e forza fisica!
    Dylan decide di fuggire sotto la terza corda, e nel frattempo...rialza Andy Guerrero e lo rimanda sul quadrato, dove Andy si rimette in piedi e si ritrova faccia a faccia con Nobe, che ha la sedia in mano...
    NOBE DIMOSTRA DI POTER FARE A MENO DELLA STEEL CHAIR E LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA, mettendo a segno la sua DEATH NOBE (variante del piledriver).
    Prova lo schienamento: 1....2.....McZax interviene ed interrompe nuovamente il conteggio!

    Andy a sua volta ne approfitta per riprendersi rotolando nuovamente sotto la terza corda e andando a recuperare energie fuori dal ring. McZax intanto fa rialzare Nobe, per poi stenderlo con una ENZEGURI KICK!
    Schienamento da parte di McZax, solo conto di due. Dylan prova ad applicare una chiave articolare al braccio di Nobe, nel tentativo di farlo cedere o quantomeno di debilitarne la resistenza.
    Nobe, tuttavia, si mostra tutt'altro che debole e riesce a liberarsi dalla manovra di sottomissione di McZax, alzandolo di fatto con il braccio vittima della morsa e schiantando Dylan contro l'angolo, mostrando tutta la sua potenza!

    YORI SUPLEX DA PARTE DI NOBE!
    Nel frattempo sentiamo rumoreggiare il pubblico...Andy Guerrero, infatti, sta portando sul ring una scala!
    Nobe se ne avvede, ma non lo ferma!
    Andy è sul quadrato, la scala anche, e Nobe lo intercetta rifilandogli una CHOP PODEROSA SUL PETTO!
    Rialza Guerrero...il quale SI CHINA NUOVAMENTE E RIFILA IL SECONDO LOW BLOW DELLA GIORNATA A HIDETOSHI NOBE, ANCORA UNA VOLTA COLTO DI SORPRESA, MA QUESTA VOLTA NON ALLE SPALLE!
    Andy e McZax (ripresosi) si scambiano uno sguardo di intesa...E ENTRAMBI METTONO A SEGNO UN DOUBLE SUPLEX SU HIDETOSHI NOBE CHE FINISCE CON LA SCHIENA CONTRO LA SCALA!

    L'impatto è terribile, e Nobe si contorce a terra per il dolore!
    Andy e McZax collaborano per diversi istanti colpendo Nobe con una serie di STOMPS a terra, per poi cacciarlo con i calci sotto la terza corda!
    Nobe finisce fuori dal ring e rimane a terra, contorcendosi per il dolore, e McZax/Guerrero di fatto rimangono sul quadrato per giocarsi la vittoria!
    I due si scambiano colpi reciproci!

    PUGNO DI GUERRERO!
    PUGNO DI MCZAX!
    PUGNO DI GUERRERO!
    PUGNO DI MCZAX!
    TENTATIVO DI LOWBLOW DI GUERRERO, ma Dylan chiude le gambe! E RIFILA UN ENZEGURI KICK A ANDY!

    McZax osserva la scala, e la piazza contro uno dei quattro angoli...rialza Andy e prova a lanciarlo contro la scala con una IRISH WHIP, MA ANDY RIBALTA TUTTO ED E' MCZAX A FINIRE CONTRO LA SCALA!
    Dopo l'impatto, Andy prova una INSIDE CRADLE SU MCZAX!
    1......2......KICK OUT DI DYLAN!
    Andy rialza McZax...LOCOBUSTER A SEGNO! LA FINISHER DI ANDY GUERRERO SU DYLAN MCZAX!
    Schienamento: 1......2......

    .......HIDETOSHI NOBE INTERVIENE INTERROMPENDO LO SCHIENAMENTO ALL'ULTIMO, RIFILANDO UNA SEDIATA ALLA SCHIENA DI ANDY GUERRERO! Nonostante sia un lottatore poco incline alle scorrettezze, il doppio low blow deve averlo fatto davvero arrabbiare!
    Nobe rialza Andy prendendolo per la gola, e con una sorta di TWO HAND CHOKESLAM lo schianta al tappeto, provando subito lo schienamento: 1.....2......QUESTA VOLTA E' MCZAX AD INTERROMPERE LO SCHIENAMENTO, GETTANDOSI A PESO MORTO SU NOBE!

    Dylan si era appena ripreso, e vediamo che rotola in cerca della sedia...con Nobe che si fionda contro di lui....MA MCZAX E' MOLTO RAPIDO E RIESCE A COLPIRE NOBE CON UNA SEDIATA!
    Il giapponese finisce a terra, e McZax lo colpisce nuovamente con una sediata a terra!
    E un'altra!
    E un'altra ancora!
    Nobe sembra non averne più, McZax sorride, pregusta la vittoria. Getta la sedia oltre la terza corda e si prepara a schienare Nobe...
    1.....2....PAZZESCO KICK OUT DI NOBE!

    McZax non ci crede, si volta e...ANDY GUERRERO CON UN DIVING CROSSBODY LO TRAVOLGE!
    Andy manda al tappeto McZax, e vede che Nobe è a terra...sale sulla terza corda....
    MEXICAN SPLASH SU NOBE!
    POTREBBE ESSERE LA FINE!

    1.....2......

    .....

    MCZAX INTERVIENE ALL'IMPROVVISO E CON UN OKLAHOMA ROLL SORPRENDE ANDY GUERRERO!

    1.....2........3!!!!!!!!!!!
    PAZZESCO!
    AL TERMINE DI UN MATCH CHE HA RISERVATO VOLI, COLPI PROIBITI E NON, USO DI OGGETTI E ARMI, LA VITTORIA VA A DYLAN MCZAX CON UN SEMPLICE ROLLUP!

    McZax non esulta neanche sul ring, rotola subito sotto la terza corda e alza le braccia al cielo, sorridente, in segno di vittoria!
    Andy Guerrero si dispera sul ring per l'occasione mancata, mentre Nobe esce dal quadrato lentamente, ed estremamente dolorante.
    Vittoria d'astuzia per McZax, al termine di un bellissimo match!

    DYLAN McZAX def. ANDY GUERRERO and HIDETOSHI NOBE via OKLAHOMA ROLL-UP in 17’27”


    Divisorio
    BD: "Ci siamo rotte il cazzo."

    Siamo nel backstage col tag team più controverso del momento... MEGUMI SHIBATA e BECKY DECKARD, le STACKED DECK!
    Le due sono vicine alla Gorilla Position. Questa sera, nel Main Event, avranno la possibilità di sottrarre i titoli alle Ross Sisters, il tag team femminile più decorato e vincente della federazione.
    Un percorso lungo e travagliato questo, contando le numerose risse backstage e la frustrazione espressa dalle due: per Megumi Shibata nei confronti della WTF, che non rispetta; per Becky sembra una lamentela in generale sulla considerazione che si ha di lei.
    In ogni caso, una combo esplosiva di rabbia e rancore che non preannuncia niente di buono per le Ross Sisters.

    BD: "Jane Ross ha trovato una scusa per farci rimanere fuori dal PPV, e questo non ci sorprende.
    La federazione ha paura di noi, perché rappresentiamo un vento nuovo, qualcosa che non si piega al conformismo che impone a tutti, qui dentro, di rispettare la fila e avere almeno una decina di anni di carriera alle spalle per permettersi di essere considerati.

    Per non parlare di quelli che avrebbero dovuto essere licenziati ma sono invece amicissimi di tizio e caio e riescono a sfangarla.
    O della Legacy... Dei vecchi di merda che pretendono di levare spazio a NOI in card per le loro storie vecchie e stravecchie di cui importa solo a loro.

    Ci siamo rotte il cazzo."

    Becky schiocca il collo.

    BD: "E stasera continueremo a portare il cambiamento in federazione sottraendo alla vecchia WTF un altro suo spazio.
    Prima della fine, questo posto sarà completamente rinnovato, e non saranno le vecchie facce a resistere fino all'ultimo e a essere ricordate.
    Saremo NOI."

    La Cecchina ascolta il discorso della sua compagna di squadra seduta, in silenzio, con le gambe accavallate.
    Le passano davanti agli occhi gli ultimi mesi nella Wrestling Triumph Federation.

    La sconfitta a Futurama.
    L'incubo della Chamber.
    Il fallimento degli Anger Games.

    Sente sulla pelle tutto ciò come delle cicatrici di cui ci si vorrebbe solo dimenticare, normalmente.

    Ma Megumi non dimentica. Non dimentica MAI.

    MS: "Questo posto ha già provato abbastanza volte ad abbatterci e a farci sentire inadeguate.

    Hanno reagito all'idea terrificante di vederci in cima alla federazione.
    Hanno visto che non scherzavamo e in fretta e furia hanno tutte spinto un po' di più.
    Hanno cercato di spedirci in un pozzo nero di disperazione nel tentativo di scacciarci.

    Non hanno capito niente di noi."

    Si alza, andando vicina a Becky.

    MS: "Reb."

    BD: "Mh."

    MS: "Sappiamo chi siamo. Lo abbiamo sempre saputo. Oggi dimostreremo per l'ennesima volta perchè hanno passato l'ultimo anno e mezzo nel panico all'idea di vederci con delle cinture.

    Per quanto possano provare a cancellarci, per quanto possano provare a toglierci le luci dei riflettori, per quanto possano cercare di cambiarci.
    Loro non sono altro che polvere, in confronto a noi.
    Noi siamo oro puro."

    BD: "E ci siamo rotte il cazzo."

    MS: "E ci siamo rotte il cazzo."

    Sentire la Shibata imprecare fa sempre strano. La RebEl volge un'occhiata incuriosita alla sua compagna di squadra, che annuisce.

    MS: "Oggi non facciamo prigionieri.
    Oggi ci prendiamo i titoli tag e diamo fuoco a tutto il resto."

    Altro cenno di assenso della Deckard.
    Megumi le da una pacca sulla spalla, cenno che è il momento di andare.
    La Cecchina resta sola per un istante.

    Rivive ancora una volta i suoi ultimi mesi in WTF.

    MS: "Cenere alla cenere.
    Polvere alla polvere.
    Oro all'oro."

    Divisorio
    Non manca molto al Main Event della serata, ma c'è ancora tempo per tornare nel backstage, dove insieme a Jessica Jane Clement troviamo le Starlette Tag-Team Champions, Jane e Victoria Ross, che nell'ultimo match di oggi saranno chiamate a difendere le loro cinture contro Megumi Shibata e Becky Deckard!

    Jess: "Ciao ragazze, abbiamo così tante cose di cui parlare stasera e così poco tempo per farlo... Da dove iniziamo... Jane, complimenti per la tua nuova cintura, niente celebrazioni con Claymore oggi?"

    Jane: "Vedremo in seguito se organizzare qualcosa, oggi io e Vicky abbiamo un match troppo importante per pensare all'altra cintura che abbiamo conquistato con Luke, ma come è stato finora, una cosa alla volta, troveremo tempo per tutto. Non scappiamo da nessuna parte e non lo faranno nemmeno i titoli Intergender."

    Jess: "Perfetto, passerei a cose che riguardano entrambe allora, partendo dal match di stasera, contro le ribattezzate Stacked Deck, che match vi attendete?"

    Jane: "Credo si sia già detto tutto quanto c'era da dire sul match contro di loro... Come diciamo da settimane, sarà un match duro, Becky e Megumi sono ottime lottatrici e in questi match, contro avversarie non affiatate come team, ma fortissime individualmente, è fondamentale usare alla perfezione la chimica di squadra... Ne abbiamo più che a sufficienza per sottometterle, ma sappiamo di non poterci permettere di sbagliare niente."

    Vicky: "Non si diventa Tag-Team in un giorno, non basta inventarsi un nuovo nome e salire sul ring per farlo e non c'è una squadra peggiore della nostra come dimostrazione pratica per loro.
    Scappano da una categoria in cui non hanno fatto altro che prendere calci in culo, ma arrivate qui di corsa prenderanno solo calci nei denti!"

    Jess: "Un'ultima domanda sull'argomento, dopo quanto successo a Requiem For A Dream, con i titoli dei Kyojin e di Hardaway, vi aspettate anche voi un possibile finale sporco stasera?"

    Jane: "Preferiamo non parlarne e pensare a lottare."

    Vicky: "Ma ci stiamo pensando e ci stiamo preparando, non metteteci alla prova!"

    Un ghigno 'malefico' sul viso di Vicky.

    Jess: "Visto che possiamo considerare 'chiuso' l'argomento, vi chiederei della grande novità di stasera! Jane 'The Man' a Dallas e Vicky 'The Man' a New York!"

    Vicky: "The Woman. Mi pare ovvio. O al massimo The Queen."

    Jess: "Oh, giusto! Le nuove 'The Woman' di Dallas e New York!"

    Jane: "No no, solo lei sarà 'The Woman', io manterrò il titolo 'The Man' che fu di nostro padre, ne eredito la palestra e la carica, non credo sia necessario cambiarla al femminile."

    Jess: "Quindi una e una, ok... Abbiamo già sentito Nobe in merito, immagino anche per voi sia una bella soddisfazione..."

    Jane: "...E una bella responsabilità. Quando sognando chiedevamo a nostro padre se un giorno la palestra di Dallas sarebbe stata nostra, ci ha sempre detto che non era così che funzionava la 'successione', ma che avremmo dovuto guadagnarcelo dimostrando di valere più di tutti gli altri allievi, esserci riuscite entrambe, per noi è un sogno che si realizza."

    Jess: "Solo una di voi però rimarrà nella sede storica di Dallas..."

    Vicky: "Sì, ma anche per me che andrò a New York è meglio così. Ho sempre apprezzato maggiormente la vita e la struttura della sede creata da Tyson.
    Jane ha sempre sognato di replicare quanto fatto da nostro padre, io ho sempre voluto essere abbastanza grande da avere i miei successi su altri palcoscenici e quale palco migliore della città più in vista del mondo?"

    Jess: "Se avete ancora un attimo, vi farei solo un'ultima domanda, su una cosa che mi ha lasciata spiazzata con Nobe poco fa... Mi ha detto che era un addio tra noi, ma che rimarrà qui in WTF, sapete cosa intendesse?"

    Le due si guardano a disagio per un secondo, poi decidono comunque di rispondere.

    Jane: "Non era una delle sue follie. Questa con noi è l'ultima intervista che la TMH Inc. rilascerà a te Jess, ci spiace doverti dare questa notizia."

    Vicky: "Un'ultima serata, per dare anche a te questa novità, ma poi parleremo tutti solo ed esclusivamente dai canali ufficiali del gruppo."

    Jess: "Sono... Sono... Senza parole."

    Jane: "Sai che non è colpa tua."

    Vicky: "Sei sempre piaciuta a tutti noi. In un paio di casi, in tutti i sensi."

    Facile capire al volo quali siano i due 'casi', considerando quanto siano espliciti in tal senso alcuni componenti del gruppo.

    Jess: "Beh... Speravo almeno di poter salutare anche Ty e Lemmy!"

    Vicky: "Hai visto bene in che stato è in questo momento Ty."

    Jane: "E sai bene come è fatto Lemmy... Non sarebbe mai riuscito a dirti addio."

    Tra le tre non resta che salutarsi con un ultimo abbraccio, prima che la linea torni alla regia.

    Divisorio
    Nella Cardiff International Arena risuonano a tutto volume le note di "Hold back the day" dei Devildriver! E' la theme song della Scuola del Sapere Superiore! E infatti sullo stage compaiono sia Paul DeSade che Lilith! Reazione mista per i due wrestler, tra chi incita il lottatore di Cambridge dopo la vittoria contro Daniel Stuart, e chi invece fischia la lottatrice serba, che ovviamente non contribuisce a farsi amare dagli spettatori, indicando la WTF Starlette Title Belt ben stretta attorno alla sua vita e facendo cenno a tutti di restare in silenzio. Il duo raggiunge velocemente il ring dove, armati di microfono, iniziano a parlare.

    L: "Requiem for a Dream è dunque passato agli archivi... Mai nome fu più consono a quanto andato in scena in quel di Vienna. Poiché sia io che Paul DeSade abbiamo celebrato la messa funebre sia dei sogni di Artemis che di quelli di Daniel Stuart..."

    "Colei che credeva di poter riaffermare la propria posizione dominante nella divisione Starlette dopo la cocente delusione patita contro Denny Leone, alla fine, si è dovuta arrendere ad una realtà tanto dura e umiliante quanto difficile da accettare..."

    PDS: "E allo stesso modo colui che intendeva darmi il colpo di grazia per distruggermi definitivamente, è finito arso dallo stesso incendio che aveva appiccato..."

    Dopo la breve parentesi di DeSade, Lilith riprende il discorso.

    L: "Vedi, Artemis? Vedi questa cintura che adesso cinge i miei fianchi? Io non ho bisogno di evolvermi, non ho bisogno di stare al passo coi tempi, come tu hai detto... Poiché è il tempo che si piega tra le mie mani secondo la mia volontà! Il tempo era l'unica cosa di cui avevo bisogno, l'unica cosa che avrei dovuto lasciare scorrere pazientemente prima di riuscire a raggiungere quello che era il mio obiettivo... Ed ora l'ho realizzato."

    Lilith ride divertita.

    L: "L'obiettivo che prima era puntato sulla tua schiena ora è sulla mia, e sarò ben felice di portarlo con me, fino a quando avrò la forza di difendere questa cintura. Ora tutte le lottatrici di questa federazione potranno farsi avanti, chiedendo un incontro che io sarò ben felice di concedere loro... Chiunque essa sia."

    "La loro richiesta di un match, è per me un invito a pasteggiare con la loro carne e il loro sangue."

    Lilith scoppia a ridere in maniera decisamente più sguaiata e Paul DeSade prende la parola al suo posto, la sua voce appare affaticata, segno che non ha ancora recuperamente pienamente dall'incontro devastante lottato contro Daniel Stuart.

    PDS: "Alfine ho prevalso... Alfine mi sono assicurato la vendetta che mai avrei sperato di poter raggiungere. Per me, per mia madre, per mio padre, per tutta la Scuola del Sapere Superiore e per il Dolore che guida il mio cammino. Alfine Daniel Stuart ha pagato tutte le nefandezze commesse ai miei danni.

    Breve pausa del wrestler di Cambridge.

    "Sono persino sorpreso dallo stato di serenità in cui mi trovo in questo momento, segno che effettivamente sì, un cerchio si è finalmente chiuso, ed ora con la stessa serenità posso guardare al mio futuro."

    "Un futuro che ad ogni modo vedo già perfettamente delineato... I miei recenti successi infatti mi garantiscomp la possibilità di sfidare nuovamente il Total Champion, Denny Leone. Una sfida che sono ben lieto di lanciare, chiedendo tuttavia che mi sia garantita una sola circostanza..."

    "Desidero che il nuovo incontro tra me e il campione si svolga ancora all'interno di una gabbia."

    Il pubblico sembra entusiasta all'idea e intona cori di incitamento in favore di DeSade, ripartono le note di "Hold back the day" ma non prima che i due membri della Scuola del Sapere Superiore concludano con una dichiarazione congiunta.

    L&PDS: "ALL SHALL SUFFER!"

    CAMERA FADES

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs STACKED DECK

    Siamo al Main Event della puntata, gentili spettatori! La prima puntata di F-World post REQUIEM FOR A DREAM si chiuderà con un match che si preannuncia… infuocato: le Ross Sisters sono infatti chiamate a difendere i WTF Starlette Tag-Team Titles dall’assalto delle sfidanti,l affamatissime Stacked Deckard, cioè Becky Deckard e Megumi Shibata. Al PPV Jane era impegnata assieme a Luke Claymore nel match contro i Blaxcellence, ma adesso non si può più rimandare questa sfida contro un team che ha fatto della WTF la propria nemica, e le donne WTF in questo momento sono, forse, più di tutte rappresentate dalle sorelle Ross.

    Entrata per le sfidanti, con il loro logo del serpente intorno alle carte da gioco e “CMND + CTRL” che risuona nell’arena. Ovviamente l’atmosfera è da subito poco favorevole per le Stacked Deckard, ed è un eufemismo: oltre ai fischi notiamo anche diversi cartelli tra il pubblico, come “WTF > MEGUMI”, “MEGUMI THE JAPANESE INGRATE” e “WTF DOESN’T WANT YOU SHIBATA” per citarne alcuni. Dopotutto la Cold Steel è stata la prima a scagliarsi contro la WTF, e vuole lasciare il propro marchio sulla federazione distruggendola e modellandola secondo il proprio desiderio prima che chiuda.

    Le sfidanti arrivano nei pressi del ring in un’atmosfera che porterebbe persone meno coraggiose a telarsela a gambe levate. Un fan delle prime file regge orgogliosamente in mano il cartello “MEGUMI IS FAT LIKE A SUSHI ROLL” e lo mostra alla giapponese, che da par suo fa spallucce e dice che, piuttosto, preferisce i gyoza… Per poi salire sull’apron ring e fare una spaccata che ne mette bene in mostra le forme, come a dire che insulti di questo (basso) livello lei non li considera proprio. Becky sale sul quadrato con sguardo concentrato solo sul ring, il pubblico non sembra interessarle per ora.

    Atmosfera completamente opposta, invece, per l’arrivo delle sorelle Ross! Le texane arrivano sullo stage salutate come fossero le salvatrici della patria contro le “invasore esterne” che non la rispettano. Il pubblico di Cardiff tributa applausi, cori di sostegno (addirittura alcuni si inchinano) alle texane, a testimonianza della loro alchimia di coppia. Le sorelle arrivano sul ring con sguardo concentrato e determinato, con Jane che sfoggia le due cinture che detiene in questo momento, la Startlette Tag che detiene con la sorella e la Intergender Tag che detiene con Claymore. Questa sera le due sono chiamate anche a “tenere il forte” per la ManHouse, che ha solo loro come campionesse al momento.

    Le sorelle salgono sul ring, scambiandosi sguardi intensi e pieni di sprezzo con le sfidanti. Tavernish si fa consegnare le cinture Starlette Tag, e procede ad alzarle al cielo, sotto lo sguardo famelico delle sfidanti. Fatti i controlli di rito, al direttore di gara, Simon Tavernish, non resta altro che dare il via alla contesa! DIN DIN DIN! E ora che la campanella è suonata, si può partire! Per le campionesse sarà la maggiore delle sorelle Ross ad iniziare il match. Per le sfidanti sarà invece proprio Megumi Shibata, la quale, come entra nel ring, si becca immediatamente una bordata di fischi, che non sembrano però toccare la nipponica in alcun modo. Campionessa e sfidante sono ora al centro del ring, faccia a faccia, e si squadrano. HEADBUTT improvvisa da parte di Megumi Shibata!

    La Cold Steel non ha perso tempo per andare all’attacco, e ora Jane Ross rimane in ginocchio, con gli occhi strabuzzati. La Shibata la riprende nuovamente per la testa, provando una nuova testata, ma Jane la colpisce con un improvviso KNEE TO THE GUT che le fa perdere la presa. La campionessa tag cerca ora di allontanarsi dall’avversaria, ma ecco che questa la afferra da dietro per i pantaloni e la solleva per un BACK SUPLEX! A segno! No, BACKFLIP di salvataggio da parte di Jane Ross, che atterra così in piedi e guadagna la distanza….

    Per connettere un RUNNING DROPKICK! NO! Megumi riesce a prendere al volo le gambe della campionessa e tenta di chiuderla in una Cloverleaf, ma, fortunatamente per lei, Jane si dimena spingendo via l'avversaria e rotola per il quadrato riportandosi in piedi, ma anche la Shibata lo fa: tentativo di Lariat da parte di Megumi, evitato da Jane che si abbassa; le due si girano, Stomp da parte dello giapponese, no! Altra rotolata della Starlette Tag champ, che si rimette in piedi. Il pubblico applaude la campionessa e fischia aspramente la sfidante mentre queste vanno nuovamente faccia a faccia. La Shibata allarga le braccia, invitando Jane a fare di meglio...

    Ed ecco che, con un FOREARM SMASH ben piazzato, la texana manda giù l'avversaria, per il boato del pubblico! La texana si volta ed indica la Queen Bee, chiedendo se non ne voglia anche lei. Becky rimane impassibile, per poi indicare dietro la Ross. Jane strabuzza gli occhi e si gira: Megumi Shibata è già in piedi! Il colpo non sembra averla scalfita minimamente. Ross prova una serie di Forearms, ma Shibata evita e afferra l'avversaria da dietro per una KATAHAJIME! Chiusa!

    Jane Ross però è un’esperta technician e riesce a dimenarsi quel tanto che basta da evitare di essere portata a terra e raggiungere le corde: 1.. 2.. 3.. 4.. E Simon Tavernish interviene a separare le due. La Ross si mantiene alle corde, riprendendo fiato, mentre la Shibata litiga col direttore di gara tra i fischi della folla per la mancanza di rispetto a un altro simbolo della WTF quale l’Head Referee. Ed ecco che la Deckard si porta dietro Jane, tenendola in una CHOKEHOLD mentre si appoggia alle corde da fuori ring!

    Vicky prova ad entrare per fermare la Queen Bee, ma ecco che il direttore di gara si volta verso di lei per non farla entrare nel quadrato, aumentando la durata del soffocamento protratto dalla Deckard – e i fischi del pubblico annessi. Megumi si avvicina a Becky, entrambe annuiscono: Becky lascia andare l’avversaria, dandola a Megumi che la colpisce con un KNEE TO THE GUT… E poi la schianta sul mat con una BODYSLAM! La Shibata quindi balza alle corde: THE TOP (Lionsault)! Perfettamente a segno!

    Arrivano altri feroci fischi, ma la mossa della giapponese non ne ha risentito in bellezza ed esecuzione. PIN a seguire: 1... 2, KICKOUT da parte di Jane Ross! Si prosegue. Megumi, senza perdersi d’animo, si rimette in piedi, per poi colpire l'avversaria con uno STOMP. La nipponica gira attorno all'avversaria... THROAT STOMP, mantenendo il piede ben pigiato sul collo dell'avversaria! Simone Tavernish richiama la giapponese per le sue azioni, ma questa si limita a scrollare la spalle.

    Jane Ross si dimena a terra, dolorante, e la Shibata osserva la tag team partner: questa annuisce e le estende il braccio destro. TAG! La Queen Bee entra nel ring, avvicinandosi passo dopo passo alla texana al centro del quadrato... La solleva, mettendola in posizione inginocchiata. Becky quindi alza lo sguardo verso Vicky Ross… E SPUTA NELLA SUA DIREZIONE! Fischi del pubblico! La più giovane delle sorelle Ross urla d’indignazione e rabbia e prova a entrare nel ring, ma Tavernish le impedisce di fare alcunché.

    In ogni caso, Cardiff International Arena fischia a più non posso la Queen Bee per il gesto compiuto... Ma questa non ha ancora finito, infatti colpisce in faccia Jane con un sonoro BITCHSLAP! In seguito al colpo Jane Ross rimane in posizione inginocchiata, poi cade in avanti, a gattoni. Becky la osserva, con espressione indecifrabile, tra i fischi della folla gallese... Per poi colpirla con un PUNT KICK TO THE STOMACH! Jane geme di dolore, rotolandosi nel tentativo di rialzarsi, e riesci a farlo appoggiandosi alle corde, fissata freddamente dalla sfidante.

    Vicky chiede a gran voce il TAG. Jane soppesa le opzioni… E decide sia meglio lasciar fare alla sorella. TAG! Vicky Ross entra e dà a sua sorella modo di riprendersi un po’. Digrignando i denti, Vicky va faccia a faccia con la Deckard. Grande rumore da parte del pubblico gallese che incita la piccola Ross a ritrovare, che va con uno Spintone ai danni della odiata nemica di queste settimane! Becky rimbalza alle corde e tenta un Running Forearm Smash, ma Vicky la anticipa con un ENZUGIRI KICK d’incontro!

    La Queen Bee barcolla, finendo alle corde, e subito Vicky la prende per il braccio sinistro e la lancia alle corde, saltando poi per un Dropkick! NO! Becky rimane appoggiata alle corde, ma la giovane Vicky rotola riportandosi in piedi velocemente e battendosi i pugni sul petto! Boato del pubblico! Becky si getta contro di lei per un braccio teso, ma Vicky si abbassa ed evita, correndo anche lei alle corde. Le due corrono l'uno verso l'altra, schivandosi anche stavolta. Altro giro, altra corsa, ed ancora le due si schivano...

    Vicky Ross rimane ora ferma al centro del ring, attendendo la Queen Bee al rimbalzo: LEAPING DOUBLE FOOT STOMP! A segno! Vicky Ross è caduta con tutto il proprio peso addosso alla Queen Bee! Questa rotola sull'apron dal lato dell’angolo nemico, tenendosi il petto dolorante. Senza perder tempo, Vicky prende la Deckard per le gambe e la porta al centro del quadrato, poi va con un LEG DROP! PIN a seguire: 1... 2, KICKOUT di Becky Deckard! Niente da fare, si prosegue.

    Vicky comunque non ha dimenticato il veleno che la Deckard le ha dedicato nell’ultimo periodo, ecco che infatti si rialza… E spinge via la Deckard a fuori di pedate, facendola finire fuori dal quadrato! Sta “portando fuori la spazzatura”, come si usa dire in gergo! La Ross inizia ad allargare le braccia, tra i cori d’incitamento della Cardiff International Arena. Intanto, Becky Deckard rotola dolorante in piedi… E, guardandosi intorno, vede un cartello delle prime file con sopra scritto “Becky & Megumi are nothing special”… E, furiosa, lo afferra, lo strappa dalle mani del tifoso e lo fa a pezzi!!!

    Fischi furibondi, mentre Becky continua a litigare col tizio delle prime file, non accorgendosi di Vicky che vuole capitalizzare la situazione a proprio favore… E corre infatti alle corde, volando! OVER THE TOP ROPE CORCKSCREW SUICIDE DIVE! A segno! Vicky Ross prende la Queen Bee in pieno! La folla si fa sentire dopo la grandissima mossa aerea della figlia d’arte, che si rialza subito e riprende fiato appoggiandosi all'apron ring. La telecamera si avvicina al volto della giovane, che fa l'occhiolino in camera e saluta babbo Vince che sicuramente la sta guardando.

    Vicky va quindi a sollevare la Queen Bee, riportandola nel quadrato, e si porta al proprio angolo, dando il TAG alla sorella! Jane rientra nel quadrato, solleva Becky e la prende in posizione da Sleeper Hold, girandosi verso una Megumi Shibata decisamente scura in volto... Jane prende un bel respiro, quindi solleva l'avversaria! SLEEPER SUPLEX! Schienamento subito a seguire: 1.... 2, altro KICKOUT da parte di Becky Deckard! Si prosegue!

    Jane Ross non si perde d’animo e va a riprendere l’avversaria... Spintone da parte di Deckard ancora in ginocchio! Jane finisce così alle corde e connette un provvido RUNNING KNEE STRIKE! Colpo dritto dritto al volto che uccide sul nascere il comeback dell’avversaria. Altro schienamento: 1... 2.. E Becky esce di nuovo dallo schienamento. La texana si rialza, colpisce l’avversaria con un potente STOMP, quindi si dirige verso la sorella. TAG! Vicky Ross si porta sull'apron. Becky Deckard è ora in piedi... e Vicky salta! SPRINGBOARD FOREARM SMASH! A segno!

    La campionessa Starlette Tag mette ancora una volta giù la Queen Bee, PIN: 1... 2... Ed ancora kickout da parte di Becky Deckard!! Che resistenza! Vediamo Megumi Shibata annuire tra sé e sé, nonostante la situazione sfavorevole. Sul ring frattanto Vicky sospira, mettendo in ginocchio l’avversaria... E LE RESTITUISCE LO SPUTO DI PRIMA! SLAP! Il rumore del ceffone è talmente forte da sentirsi sicuramente in almeno due o tre stati confinanti. SNAP DDT DA PARTE DELLA CAMPIONESSA!

    Vicky schiena ancora una volta: 1... 2 e niente da fare, Becky si scuote ancora una volta. Sembra che Becky Deckard, piuttosto che perdere contro le Ross, preferisca essere massacrata di botte. La più giovane delle sorelle Ross torna in piedi, attendendo che l'avversaria si rimetta in posizione favorevole ad un attacco. La Deckard si rimette carponi, faccia rivolta al mat ring. La giovane campionessa corre quindi alle corde, dandosi la slancio per un’altra manovra in Corkscrew Springboard...

    MA BECKY SI RIALZA E LA INTERCETTA A MEZZ'ARIA! SPEAR DEVASTANTE! Boato di stupore della folla gallese! Le due giaccono ora a terra, esauste, Vicky con le mani alla pancia per il dolore. Ecco che la Deckard si rimette in ginocchio, osservando Megumi e facendole il gesto del pollice in su. Questa annuisce e allunga la mano, e la Deckard si butta verso di essa come un pesce! TAG! Megumi Shibata torna la donna legale del team delle sfidanti! Ma anche dall'altro lato vediamo Vicky Ross trascinarsi verso la sorella… E e darle il tag con le ultime, momentanee forze! Ed anche Jane Ross è di nuovo l'donna legale del proprio team!

    Sfidante e campionessa corrono l'una verso l'altra, e si stendono con una DOUBLE CLOTHESLINE! La Cold Steel rotola in piedi, vicino all'apron ring e, più fresca, va addosso a Jane e la investe con una scarica di colpi alla schiena e pestoni, costringendola al tappeto. La cecchina appoggia un piede sul dorsale dell’avversaria, per poi portarsi in ginocchio e stringerle la testa: DOKU AME (High-angle Camel Clutch)! Perfettamente chiusa! Una delle mosse di sottomissione più letali della sfidanti tiene ben stretta la campionessa!

    Situazione non esattamente ottimale per Jane Ross, al centro del ring e senza corde nelle vicinanze a poterla salvare… Il pubblico prova a intervenire a suo soccorso alternandosi tra cori per lei e fischi per la nipponica, chiamata in modo ben poco cristiani dalla folla gallese. Jane prova a rotolare, mentre la sorella si sforza per sporgersi dall’angolo e provare ad allungare il braccio… Becky però sembra intenzionata a intervenire e andarla a prendere, no! Tavernish interrompe immediatamente qualunque intenzione bellicosa della nativa di Miami.

    Le proteste vocali di Becky comunque non distraggono Megumi, che sembra essere concentrata soltanto sul battere Jane Ross, stringendo ancora di più la propria presa al mento nemico. I legamenti della bi-campionessa Starlette Tag e Intergender Tag non stanno passando un bel quarto d’ora, questo è certo… Ed ecco che Jane decide di tagliare la testa al toro rotolando di lato per far impattare l’avversaria contro il mat! Lo scatto è tale che Megumi impatta duramente contro il mat ring con le spalle, lasciando così andare la presa!

    Applausi del pubblico per Jane, che però rimane a terra, tenendosi il collo dolorante. Questo permette a Megumi Shibata di recuperare prima dell’avversaria... E di scagliarsi come un proiettile verso di lei! Violet's Song! NO! Jane Ross evita all’ultima istante rotolando via in tempo! La sorella Ross maggiore torna in piedi, e la Shibata va per un pugno, evitato pure questo! Serie di CHOPS di Jane Ross! La Shibata porta le braccia al petto, ma subisce una HEAD CHOP! E ora Jane alterna i colpi per rompere le difese nemiche!

    Jane ora va con un’altra Chop al petto… no, era una finta! MIDDLE KICK all’altezza dell’Atlante! La Shibata crolla al tappeto! Il pubblico va letteralmente in visibilio! E ora Jane Ross va a sistemarsi a un angolo neutro, per poi portarsi sull’apron ring. La texana guarda Megumi Shibata, seguendone i movimenti. Jane chiama il pubblico, che si fa sentire e la sostiene ritmicamente… È tempo di volare per la Perfect Stylin'. La Ross parte... MA LA SHIBATA LA INTERCETTA AL VOLO CON L’HANSHA (Pelé Kick)!

    La Bi-Campionessa Starlette Tag e Intergender Tag non ha avuto alcuna possibilità di evitare il colpo, e ora giace dolorante nel ring: Vicky Ross si appoggia alle corde ed abbassa la sguardo verso la sorella, cercando di rialzarla mentre questa lentamente si rialza, portandosi le mani alla faccia... Ma nel frattempo è Megumi Shibata che adesso sta aspettando l’avversaria al varco. La texana si gira, Megumi va all’attacco: AKAI KAMINARI! NO! INTERCETTATO DA JANE ROSS CHE PROVA UN EXPLODER SUPLEX! MA MEGUMI ROVESCIA! EVENT HORISON (Roll Up)!

    Simone Tavernish si tuffa per il conteggio: 1… 2… Jane Ross rovescia lo schienamento con una JACKNIFE ROLL-UP!! 1… 2 E BECKY DECKARD ROMPE la SCHIENAMENTO! La Queen Bee è arrivata a salvare il proprio team, ed ora seppellisce Jane Ross con una serie di pestoni tra i fischi del pubblico, nonostante le proteste arbitrali di Tavernish… Ma ecco che Vicky Ross, rottasi definitivamente il cazzo, vola su di lei con il PERFECT STYLIN' (Springboard Flying Forearm) della sorella! La Queen Bee viene presa in pieno al volto e piomba al terreno come un sasso.

    Vicky Ross torna al proprio angolo, e convince la sorella a darle il TAG! Ciò avviene, e ora le Ross Sisters is preparano a chiudere! Jane rialza a forza Megumi Shibata, impostando la TotalPlex mentre Vicky si prepara al volo… NO, MEGUMI RIESCE A FAR ROTOLARE IN AVANTI L’AVVERSARIA CON UN HURRICANRANA, SFUGGENDO AL TENTATIVO DI SOLLEVAMENTO! Vicky scende dall’angolo per andare a prendere la nativa di Kyoto, che però prontamente l’afferra: KSD- KYOTO SUNSET DRIVE (Snap Northern Lights Suplex)!

    La Cold Steel mantiene la posizione per il PIN: 1… 2… 3! NO! VICKY ROSS SI SALVA ALL’ULTIMO! CHE MATCH INCREDIBILE, SIGNORE E SIGNORI! Megumi Shibata strabuzza gli occhi e guarda verso l’arbitro, come alla ricerca di una spiegazione. La pluricampionessa in vari circuiti si mette le mani nei capelli, per poi dare una manata al tappeto e rialzarsi. La Shibata afferra Vicky Ross e posiziona la sua testa tra le proprie gambe, per poi sollevarlo sopra le proprie spalle. POWERBOMB! A segno!

    Megumi Shibata non ha finito però, e ora solleva di nuovo la campionessa Starlette Tag. Seconda POWERBOMB! Per la terza volta, Vicky Ross viene sollevata come una bambola di pezza… ma questa volta si ribella e tenta di rovesciare la situazione con una Hurricanrana! NO! Megumi la tiene, resta in piedi! La nipponica potrebbe andare con una Ganso Bomb... Ma Vicky Ross, con uno sforzo addominale, riesce a tornare a sedere sulle spalle del rivale! HURRICANRANA, questa volta a segno! Shibata si rialza subito e si scaglia contro Vicky Ross, la quale la colpisce con uno STOMP e le afferra la faccia!

    FAMILY BUSINESS (Sitout Facebuster)! A SEGNO! Il pubblico va letteralmente in delirio per la manovra storica della famiglia Ross! Le due rimangono al tappeto, esauste, tra i cori del pubblico che sta assistendo a un match incredibile. La prima a muoversi è la texana, che pianta i gomiti a terra e, con le forze che le sono rimaste, inizia a strisciare verso il proprio angolo, dove Jane Ross è appena rientrata. La sorella maggiore batte il piede sui gradoni, invitando il pubblico ad incitare la minore, ed allunga il braccio il più possibile verso di lei.

    Vicky avanza lentamente ma risolutamente, estendendo quanto può il braccio per incontrare la mano della sorella, le loro dita quasi si toccano. Con un ultimo sforzo, Vicky Ross si lancia in avanti… MA BECKY DECKARD PRENDE DA FUORI RING JANE ROSS PER I PIEDI E LA FA CADERE MALAMENTE A TERRA! Boato di sgomento del pubblico, seguito da fischi assordanti! Jane Ross non è riuscita a dare il TAG alla sorella per via dell’attacco alle spalle di Becky Deckard, sul cui volto ora si dipinge un sorrisetto. Vicky Ross si porta in ginocchio e lancia improperi contro la sfidante, preparandosi a uscire dal ring...

    MA MEGUMI SHIBATA LA AFFERRA PER LE SPALLE E LA METTE IN GINOCCHIO! AKAI KAMINARI (Roundhouse Knee) A SEGNO OUT OF NOWHERE! La Cold Steel ha approfittato della distrazione di Vicky Ross per colpirla con uno dei propri colpi migliori, e vediamo un rigolo rosso sulla fronte della giovane texana. Becky Deckard va al proprio angolo e, tra i fischi della folla gallese, che non accennano a fermarsi, si fa dare il TAG dalla Cold Steel! Becky entra sul ring e rialza di peso l’indifesa Vicky Ross, caricandosela sulle proprie spalle… Il tutto mentre Megumi sale sulla terza corda. Non c’è più niente da fare se non… Chiuderla.

    Megumi vola… E PRENDE VICKY ROSS CON LE GAMBE! STACKED AGAINST YOU (Electric Chair by Becky + Diving Canadian Destroyer by Megumi)!! A SEGNO! La letale mossa finale delle Stacked Deckard è stata connessa, e ora Becky Deckard si porta sul corpo di una Vicky Ross che non dà segni di ripresa… Con Megumi che allarga le braccia in segno di vittoria! Il pubblico fischia… 1… 2… Ma non serve a nulla! 3! C’È IL 3! LE STACKED DECK VINCONO I WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES! Fischi grandi qui a Cardiff, ma servono decisamente a poco: la “ingrata” Megumi Shibata e la “furiosa” Becky Deckard hanno realizzato il loro immenso desiderio di vittoria, battendo il più grande tag team femminile della federazione di Larissa.

    STACKED DECK def. ROSS SISTERS via PIN in 35’49’’. BECKY DECKARD & MEGUMI SHIBATA are the new WTF STARLETTE TAG-TEAM CHAMPIONS.


    Divisorio
    Jane Ross, fuori dal ring, si è solo ora ripresa e ha realizzato quello che è successo. Senza colpo ferire, seppur scura in volto, va a prendere la sorella, rotolata mestamente fuori dal quadrato e a terra, e se la carica sulle spalle, portandosela via mentre guarda le cinture che sul ring vengono consegnate alle nuove campionesse. La “maledizione” che sembra aver colpito la ManHouse in questo mese di dicembre prosegue, e ora a Jane restano solo i WTF Intergender Tag Team Titles che ha insieme a Luke Claymore.

    Gioia grande, sul ring, per quanto riguarda le Stacked Deck: Megumi Shibata aggiunge infatti un altro, ulteriore titolo alla sua sterminata collezione, mentre Becky Deckard vince il suo terzo titolo di coppia nel corso del 2023, confermandosi una lottatrice che in questa divisione sa essere una tag team partner decisamente di alto livello. E sulle immagini delle Stacked Decked che festeggiano, mentre il pubblico della WTF “tributa” loro dei ben alzati diti medi, e con quest’ulteriore cambio titolato di fine anno, The F-World #416 giunge al termine! Buona notte… E buone botte!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    L’avevo detto che prima o poi io e KAZE finivamo ad avere successo come coppia (gay? Ai posteri l’ardua risposta), anche in un match coi typo.
    Spero ti piaccia, sardo

    Edited by Temperance - 20/12/2023, 12:35
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Cafone come sempre, ringrazio, colpevolmente in ritardo Temperance che ha scritto il Main Event e wordlife85 che ha scritto il Triple Threat Match.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Madonna Tyson con i cori registrati a suo favore e Jax e Oregon con i figuranti pagati da Virginia e Lena. Che disgusto.


    CARDIFF NON SI INFAMA!
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    I cori a Tyson li ho interpretati come se lo stessero un po' perculando.
    Nei figuranti di Jax ed Oregon c'era anche il cugino di quest'ultimo, Oklahoma McClure.

    maxresdefault
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Orcodighel in effetti sarebbe stato figo collegare Cardiff con il posto dove è nato Patton.
    Tristezza a palate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 21/12/2023, 17:36) 
    Orcodighel in effetti sarebbe stato figo collegare Cardiff con il posto dove è nato Patton.
    Tristezza a palate.

    Tyson-ottide.
     
    .
6 replies since 19/12/2023, 14:54   129 views
  Share  
.