WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by PsykoMarty

  1. .
    ...

    Edited by PsykoMarty - 31/5/2022, 13:01
  2. .
    ...

    Edited by PsykoMarty - 31/5/2022, 13:01
  3. .
    ...

    Edited by PsykoMarty - 31/5/2022, 13:01
  4. .
    Commento acido:
    Potete informare l'handler di Marcko Waldo che se per anni ha evitato i miei personaggi per paura di jobbare dato che non c'era più Garda-Kid a fare l'owner ora può evitare di promare citandoli dato che non sono più in questa federazione?
    Magari per la prima volta nella sua carriera efederistica riuscirà a fare un promo originale.
  5. .
    "Quindi, ora si fa sul serio. Con tutto il rispetto del team Katana, ho il dovere di sottolineare una cosuccia. Non ho nulla contro di voi, davvero nulla. Ci siete solamente capitati contro. Purtroppo, come si dice, il mondo è piccolo e qualcuno doveva pur prendere le nostre mazzate. E cazzo che mazzate ! Finalmente mi sento bene! Finalmente ho dimostrato il mio valore, ho dimostrato che quando si combatte con John Pranzo il tempo degli scherzi è terminato !"

    Fermamente convinto Ema non abbia letto tutto il ppv...
  6. .
    "3) Alla fine, ma ovviamente è possibilissimo che sbaglio, è solo un "espediente". Sto meno in fissa con una Federazione allora mi invento che il mio personaggio si comporta così, in tal modo non devo farlo apparire a tutti gli show.
    Personalmente, preferirei che uno mi dicesse "guarda, non ho più tanta voglia, se vuoi resto fino allo show X ma usami da part-timer e creami un exit-strategy". Quanto meno per salvaguardare la memoria perchè (magari non te ne fregherà nulla) io NON SO chi non è in WTF dall'inizio che impressione può aver avuto da Richard Valroux specie prendendo in esame SOLO gli ultimi 4-5 mesi. So per certo che per me non sono affatto rappresentativi di un personaggio che per me è stato un vanto della Federazione, un face che è stato praticamente il POLO POSITIVO della WTF. E questo, Martì, per meriti TUOI, non certo miei eh."

    QUESTO mi fà incazzare.
    Il dire e non dire, a secondo me ma magari sbaglio.
    O ne sei convinto o non ne sei convinto.
    Pensi io volessi mollare da quando?
    Io ho voluto mollare (e ho un testimone) dalla settimana prima del ppv, non da prima.
    L'attesa del ppv mi ha annoiato ed ho capito di non voler proseguire in alcun modo.
    E ti ho scritto che volevo mollare per evitare di inacidirmi e te ne esci con ste frasette da signora di paese che "io le racconto ma non sono affari miei sà!"?
    Te lo scrivo DI NUOVO a calce:
    LA STORYLINE DI TEAM KATANA CHE TAGLIA I PONTI CON LE APPARIZIONI NON PREVEDEVA CHE IO MOLLASSI, ALTRIMENTI CHE CAZZO DI SENSO HANNO AVUTO TUTTI GLI INTERVENTI DI SAMI?

    Infine, se a quanto pare tutto questo per te è una conversione al divenire heel, e visto che il tutto è partito da PRIMA dell'Estate e visto che ti metti in contatto con gli handler per parlare con loro di piani etc. chiedere/parlarne con me?
    Che impressine ho fatto?
    Bella domanda.

    Chi vuole rispondere?
    Seriamente però, non jobbate se mi date ragione.
  7. .
    Seconda cosa importante invece.

    Allora, non mi è chiara iniziando una cosa: prima Danilo mi dici che la vittoria dei Second Sons è dovuta ad un loro miglior lavoro rispetto al Team Katana che era inizialmente nelle tue corde per una vittoria.
    Poi però dici che il Team Katana ti è parso troppo esterno alla fed e che ci fosse un palese conflitto di interessi tra ciò che Valroux pensava e ciò che Martino pensava.

    Quindi vorrei capire se la vittoria dei Second Son è dovuta al loro impegno (principalmente tuo visto che è tutta farina del tuo sacco) o se è dovuta ad un mio eccessivo distacco.

    La questione sul conflitto di pensieri è inesistente, hai tirato in ballo Eve ed hai fatto bene per chiarire quel che ho fatto con Valroux e soci, inoltre ne parlo poichè a parte Tave di gente che ha davvero vissuto per intero quel periodo non pensa ci sia nessuno.

    Eve Sins, versione brevissima, diviene capo della WTF dopo un colpo di stato avvenuto grazie ai suoi Troopers, in parte lottatori misteriosi, in parte wrestler famosi camuffati da debuttanti.
    Richard Valroux, ai tempi più "fresco" e più arrogante, si oppone ad Eve giudicandola immeritevole per stare dove stà.
    Quando Eve appunto ottiene il potere però Valroux si presenta da lei con una sorta di trattato di pace; il potere contro cui lei aveva lottato diviene il potere che ora la ha fagocitata in se, prevede una sua futura caduta dicendole che ora non è più il falco predatore di un tempo ma un canarino che si e chiuso in una gabbia dorata.
    I Trooper vengono abbandonati da Eve, che in posizione di potere non sfrutta questo suo vantaggio compiendo scorrettezze come invece ha fatto Stuart.
    I nuovi Troopers sono guidati da Legion, un mostro che danneggia la stessa Eve, un mostro contro il quale Valroux cade per poi rialzarsi finalmente rinato e trasformato.
    E da quel Valroux trasformato che arriva il campione di oggi, quella della finisher imbattibile.
    Valroux arriva a rispettare Eve, seppur recrimini molte sue scelte, sopratutto vede cosa arriva dopo di lei.
    Dall'era Sins si arriva all'era Stuart, un era di favoritismi, di colpi alle spalle, di screwjob.
    Screwjob avvenuti nel regno Total più vincente e famoso della WTF, un regno verso il quale si confrontano e si confronteranno tutti i campioni.
    Un regno chiuso nel modo opposto in cui Valroux lo ha fatto vivere.
    Lo Screwjob ad opera di Stuart è il peggio che potesse esser fatto a Richard, la Muramasa scimmiottata ed usata per batterlo è ancora più una fangata.
    E Richard si vendica a conto fatto distruggendo la Legacy, a conti fatti anche con tattiche sporche mai volute da Valroux (ne da Martino) ma causate dalla Legacy stessa che si è danneggiata.

    Fino al match tra Valroux e Stuart, dove The Blade di nuovo sta distruggendo il suo nemico il quale deve addirittura ricorrere a Jennifer Belle per salvarsi il culo.
    Salvo poi millantare di aver vinto moralmente lui, anche se a conti fatti, DA SOLO, Valroux ha sconfitto ogni singolo membro della stable di Stuart.
    Quindi come reagisce Valroux?
    Dopo aver agito sul ring agisce fuori.
    Il Team Katana limita le sue apparizioni, in un mondo come quello del wrestling dove apparire è il sale di una federazione questo danneggia indubbiamente la federazione.
    Ed infatti Valroux lo dichiara, affonderà la Legacy e con essa la WTF, ormai colpevole di non volersi salvare.
    Perchè?
    Perchè quando c'era Eve (di nuovo lei, ma se parli di WTF parli di lei, pocho cazzi) ci fu un fronte intero contro di lei, un fronte unito.
    Contro Stuart?
    In più occasioni Richard tende la mano, ma tolto Hardway e una flebile risposta di Pranzo che suona più come un accusa che altro nessuno risponde.
    Addirittura Halfmoon si organizza per dare contro il Team Katana oltre che contro la Legacy; perché le.stable sono il male e vediamo quanto ci mettono ad arrivarne altre e mostrare che il gesto di Halfmoon è solo servito a fare il gioco di Stuart, ossia ratings e ratings fottendoso dei lottatori.

    Ecco perchè il pensiero di Valroux è il pensiero di Valroux, basato su sue scelte e sulla sua esistenza ludica; accennare anche solamente che io usi Valroux per esprimere un mio dissenso è ridicolo, anche perchè sono proprio la persona che se ha una lamentela la fà e basta andare a vedere gli awards per crederci.

    Invece tu hai palesemente detto che il mio aver inserito in Valroux pensieri miei e non suoi, pensieri che erano contro la WTF è ciò che ti ha convinto a non dare la vittoria al Team Katana.
    Ed è una boiata, poichè la filippica scritta dimostra che i pensieri di Valroux sono di Valroux, dimostra i motivi dietro questi pensieri ed infine ricordo che se Richard parlava di distruggere la WTF, Sami non lo ha fatto, preferendo concentrarsi contro Halfmoon II e la sua ipocrita crociata.
    Il Team Katana sarebbe stato una vittoria secondo me migliore, avrebbe giustificato un feud che faceva partire le sue radici addirittura da Eve Sins ed infine avrebbe dato uno scossone maggiore di quanto è stato fatto facendo vincere i Second Sons.
    Ma se questo è un fattore soggettivo non lo è l'accusarmi di aver "fatta un po' (troppo) miscellanea tra quella che dovrebbe essere interpretazioni dei personaggi e "pensieri" dell'handler basti pensare che se può essere ammissibile, e del tutto legittimo, che l'HANDLER Martino rimpianga Eve Sins (per tutti i motivi che vuoi, anche semplicemente per gusto personale), ha poco senso che il PERSONAGGIO Valroux (uno che Eve l'ha inondata di merda, e non parlo solo metaforicamente) usi toni di rimpianto come se gli servisse Eve per salvare la Federazione quando 1) finchè Eve c'era lui l'ha sempre combattuta 2) dovrebbe essere la SUA missione, non quella di Eve."

    Spero di aver chiarito al resto dell'utenza il mio pensiero, dato che non voglio a conti fatti sembrare quello che rosica verso la vittoria dei personaggi dell'owner contro i propri.

    E ricordo, per la serie rispettare gli avversari è senza senso se li si ha odiati, quando Patton lasciò per infortunio Valroux ed i suoi salirono sul ring a salutarlo, pur con tutte le colpe di Drake.
    Allora fu assurdo?
    No, nemmeno quello.
  8. .
    Allora, innanzitutto una risposta su una cosa minore.
    Emanuele, in passato alle critiche hai reagito in modo abbastanza estremo arrivando anche ad offenderti, spero non sia più così.
    Il promo out of kayfabe lo reputo una cazzata.
    Nel mondo reale, dove tutti sappiamo che il wrestling è preconfezionato, una cosa simile verrebbe vessata pesantemente, se Rollins giustificasse i botch inferto a Cena dicendo:"ma io ho avvisato John della mossa che stavo per fare e lui ha detto di aver capito ma poi non lo ha fatto" Rollins tornerebbe nelle indy, magari nemmeno li, perchè il suo sarebbe comportamento anti-wrestling.
    Nel mondo delle efed dipende come la vedi, IO la vedo che quel che avviene sul ring sia reale, non ho bisogno di di ricreare una finzione che non servirebbe ad un cazzo.
    Ma che la si veda come la vedo io, o come ha fatto Danilo tempo fà dicendo che gli inservienti della Mad House non lo erano ka erano lottatori in sviluppo il promo di Kimberly è una cagata.
    Primo: solleva il velo di finzione ed è un male.
    Secondo: la storyline era che Pranzo aveva fatto male ad un suo avversario, o non la accetti a priori dicendo che John e troppo buono per fare una cosa simile oppure la accetti e ne tieni conto.
    Dire che era tutto preconfezionato ed è stato fatto un errore "di scena" spezza la storyline senza dar possibilità di portarla avanti in alcun modo.
    Quando con Alpha Jack rapii Kimberly cosa facesti tu alla fine?
    Una volta liberata Kimberly a letto con John e gli dice:"ma non e successo niente con Jack, sta senza pensieri"
    In pratica castrando ogni cosa che feci io, e qua hai fatto lo stesso.
    Quindi o accetti un idea o la rifiuti, ma se la accetti non fai il moonwalk spezzandola senza possibilita di recupero.
    Chiaro?
  9. .
    Vorrei commentare di più ma un paio di feud non li ho minimamente seguiti, quello tra Gregory e Gweon o come si scrive e quello tra la Jason e la Hard; posso dire che la Jason non meritava la vittoria dopo il suo precedente promo out of kayfabe che rovina la.costruzione del feud con la Hard ma vabbè.

    Opener di coppia che risente ancora della mancanza di competizione, e si vede purtroppo.

    Arriviamo al fulcro, gli Anger Games.
    Come già dissi questi Anger Games sono partiti mutilati, le squadre che ci sarebbero dovute essere inizialmente sono svanite (ricordo che esisteva anche la banda di Klanica) e il tutto ne ha risentito.

    Personalmente pensavo che la vittoria del Tea Katana fosse ovvia e la cosa non mi piaceva per due motivi:
    Primo la sua vittoria era davvero troppo scontata, gli altri due team avevano ben poco senso a vincere, sopratutto i Second Sons, arrabattati su due piedi e nati da un idea che a mio parere è fallimentare di per se.
    Secondo la mancanza di una vera competizione, a parte con la Legacy, che il Team Katana attacca ormai da un anno, per il resto coi SS non esistevano molte storie, anzi, in una prima idea Kitano ed Artiom dovevano entrare nel Team Katana con Hardway, Valroux e Maeda, ma questo avrebbe creato problemi per la questione title shot e per la mancanza di un Mentore.

    La vittoria dei Second Son ci stà?
    Per me no, sopratutto così.
    La Legacy viene annichilita in un 5 a 0 che polverizza il gruppo di Stuart, gruppo che già aveva preso 7 sconfitte contro il singolo Valroux; ma a conti fatti i Second vincono un match su 3, come Legacy e come Katana; ok la questione punti, ma visto sul momento questo "round robin" mi pare più una roba alla torneo calcistico e la cosa, ripeto solo dopo averla vista, non mi ha soddisfatto.
    Inoltre il punto più importante è proprio quella vittoria di Kanly e la distruzione della Legacy da parte della sua squadra.
    Ripeto, la Legacy ok, era affossata da tempo immemore e si percepiva, ma il Team Katana perde la cosa più importante: la possibilità di aver distrutto il "cancro" della WTF.
    Il problema torna quindi lì, il risultato più sensato, che se si fosse avverato avrebbe affondato ogni valore degli Anger Games non si e avverato per un risultato che affonda mesi e mesi di storyline.
    Ma, e capirete al prossimo show, alla fine questa scelta è stata un bene comunque.
  10. .
    Io giuro di aver preso fischi per fiaschi ed aver capito che questo show c'era un promo di gruppo ed il prossimo show quello di Valroux.
    Un errore mio di organizzazione. Pazienza.
  11. .
    Tave ma Jack non lo tolsi allora, rispondo a te perchè con Danilo ho concluso il discorso, Jack dovette essere tolto perchè il match era un loser leave the town.
    Poi tornò ad Anger Games e lo tolsi circa 5 o 6 mesi dopo.
  12. .
    Giuro Danilo che non capisco se mi stai trollando o cosa.
    Il problema è stato perdere dicendo i quit, è di questo di cui parlo?
    Seriamente?
    Il problema fu che un personaggio nato, ed ACCETTATO, come un bastardo incapace di abbassare la testa avesse detto i quit urlando spaventato si farsi male; un personaggio per il quale avvolgersi di filo spinato per saltare contro un avversario non sarebbe mai stato un problema.
    Ma sai che ti dico?
    Basta parlarne, non vuoi capirlo o non vuoi affrontare l'idea di aver fatto un errore con un mio personaggio, sopratutto non vuoi ammettere di aver sempre detto che di Jack non ti andasse bene il suo definirsi superfigo (cosa che faceva Jack e basta) e hai anche detto che Jack poteva esistere solo se supportato dal booking (grazie al cazzo, vediamo quanto figo sarebbe stato ad esempio Cougar o Raven se avessero jobbato il 70% dei match).
    Quindi pazienza, vuoi fare orecchie da mercante, fai come ti pare, vuoi pensare che i quit siano avvenuti solo per mancanza di passione o perchè non venivano accettati i sistemi di booking?
    Pazienza, ho cercato, visto che il senso degli awards è di tirare i remi in barca e fare il punto, di mostrare cosa è andato male quest'anno, sopratutto per non ripetere la cosa.
  13. .
    Non si pone ora, ma se tratti i personaggi di altri come hai trattato Jack, uno Stone Cold tosto di inizio carriera, che urla spaventato gridando i quit, il problema si riproporrà.
    Come è avvenuto con altri handler.
    Il problema non è perdere o vincere, il problema è che se accetti un personaggio lo porti avanti come vuole l'handler, a meno che non ci sia un accordo tra le parti.
    Con Jack non c'è stato, e se via work non ho comunicato bene (strano perchè da tutte le altri parti il messaggio è arrivato) dissi anche in modo diretto chi era Jack e come lo volevo sviluppare; ma mi parve che tu invece volessi esprimere altro su di lui e lo hai fatto, con i risultati ottenuti.
    Quindi ok basta cincischiare, ma tieni conto di determinate cose, o al prossimo award rischi di dimezzare di nuovo i votanti.

    Edited by JoshZeroStark - 10/9/2015, 11:17
  14. .
    Mi impunto perchè dalle tue risposte sembra che ciò di cui parlo io sia ben altro.

    Non ho fatto un discorso di si stava meglio o peggio, ho fatto un discorso "oggettivo" dicendo che gli innumerevoli abbandoni (e si mi ero scordato anche Luchino e Fango) hanno mostrato un calo e rendono contemporaneamente questi awards meno in linea rispetto ai precedenti.

    Il realismo di cui parlo non è quello che mi hai attribuito.
    Non voglio headbump ogni settimana su settimana, quel che mi piace è il NON dire che esiste una precostruzione del match, a me piace pensare che gli infermieri che hanno preso Phantom fossero veri infermieri della Mad House e non 4 futuri wrestlers.

    Su Jack ti ho appena spiegato che dove sono ora mi sono trovato in un ciclo di job dal day one, ma il punto è che Jack viene comunque trattato da Jack.
    E rimarcando il Jack=Imbattibile ancora mi dimostri di non aver mai voluto capire, anche se lo dissi ogni volta, cosa volevo per Jack.
    Ma pazienza, Valroux è entrato a bolla, quindi mi accontento.
  15. .
    Allora andiamo con ordine:

    La questione chi stava sotto la maschera degli infermieri etc.
    La mia idea è che le efed non hanno alcuna necessità di mostrare che il wrestling sia preparato, essendo mondi fantastici e di gioco io penso si possa sfruttare la cosa per dare una dimensione più fumettistica al tutto; motivo spiegato dei miei work della premiata coppia Jack/Allyson.
    Fare un post dicendo chi fossero gli infermieri smonta questo universo immaginario, portando una dose di falso dove non ne esiste il bisogno.
    Ma se in WTF è accettata allora accettiamo gli awards siano elementi legati al mondo fittizio, e lo sono, perchè altrimenti vuol dire che la wtf ha solo 11 spettatori, pur accettando questi possano "interpretare" anche il pubblico sappiamo che non sarà mai così, quel che fa scena nel wrestling nell'e-wrestling è di difficilissima resa, ossia il match e l'azione ad esso collegata.
    Il writing riempie questo gap, ma a volte non a sufficenza.
    Gli awards sono solo una sorta di tirare i remi in barca.
    Quindi non ha senso prenderli e dar loro valore in gioco, onestamente, posso sottolineare questo, il best match realmente parlando non avrebbe visto vincitori mad e desade; il tag match ha una quantità di spot impressionanti, in una fed normale sarebbe match of the year.
    Quindi prenderei gli awards e li estrarrei dal mondo delle efed, motivo per cui ti scrissi che non trovo sensato Stuart si bulli contro Valroux, che minimo dovrebbe aver vinto qualche riconoscimento, in un mondo "reale" di wrestling in quanto wrestler tecnicamente eccelso (e non conto a quanti altri eventi Valroux di altre fed avrebbe partecipato)

    Questi awards però incappano in un problema, il fatto di aver perso ben quattro handler, e non stiamo parlando dell'handler dei Green Light o cosa, ma parliamo di Diggia, Giovanni, Ivan e Tromby; gente che sopratutto è stata qua dal day 1 (forse Trombetta no, vaffanculo Trombetta, rovini ogni piano).
    Aggiungo anche Mastella, il quale c'è stato si, ma con un impegno sempre più in calo.
    Gli awards hanno pertanto perso supporto diciamo, e si vede purtroppo.

    La precedente categoria femminile era ottima e magari la prossima lo sarà di piu?
    Lo spero per gli handler.
    Ma QUESTA categoria femminile soffre di una carenza immane di partscipanti, ed è spentissima.
    E aggiungo che scrivere match di 4 minuti non aiuta a dar notorietà alla categoria, poco importa la scala pagine word-minutaggio secondo me.

    Infine su Jack posso dire e sottolineare che seppur con un paio di errori, senza aver ancora vinto un solo feud (ne ha avuti solo due ok, ma siamo a due a zero) Jack in 2FH sta riuscendo ad essere un personaggio come voglio, in WTF invece è stato fatto affondare.
    Ma sono gusti anche quelli no?
    Se l'owner non apprezza il pg puoi sbatterti quanto vuoi ma il risultato non cambia.

    E dò ragione a Reeves, seppur non mi facciano impazzire gli Awards, sono uno specchio della fed e se l'opinione generale importa, sapere che con tutto quello fatto Reeves non ha ottenuto riconoscimenti farebbe pensare anche a me ad un cambio di rotta (cosa che sto facendo con Valroux)
119 replies since 19/5/2011
.