bla bla bla, Sami risponde...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ...

    Edited by PsykoMarty - 31/5/2022, 13:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Intercettato all'aeroporto, di rientro dalla Germania, Dylan McZax ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta alle ultime affermazioni di Sami Maeda, puntualmente riprese da "EWW Observer".

    CITAZIONE
    "Sami dice che ho dimenticato di postare una news circa la mia sconfitta in OBW? Probabilmente gli sfugge il fatto che le uniche news riportate a riguardo ci sono state quando ho vinto il titolo e quando l'ho perso. O quando c'è qualcosa che riguarda strettamente la WTF. Comunque si, ho perso contro Kelevra, non è che sia un segreto.
    Anche lui ha perso contro Genocide, magari se si concentrasse un po' di più su quello che facesse lui, eviterebbe certe figure."

    CITAZIONE
    "Non mi interessa molto la polemica a distanza tra A.D.A.M. e Maeda. Combattono, non combattono, sono affari loro. Più che altro mi fa un po' ridere che Sami parli più adesso, che non lo paghiamo che non quando era sotto contratto, a momenti. E per fortuna che voleva "boicottare" la WTF!"

    CITAZIONE
    "Se temo che adesso Sami risponda anche a me? Beh... ma io e Sami siamo già in una stessa Federazione, la OBW. Dove tra l'altro le ha già prese dal sottoscritto. Se vuole un rematch, basta che lo chieda a chi dirige la baracca a Berlino. Ma tranquilli, non lo farà mica. Uscirsene con accuse vaghe ed un paio di frasi ad effetto... è quello il suo stile, nothing more. In fin dei conti, Maeda può blaterare di un presunto complotto "politico" ai suoi danni se non è emerso in WTF, ma alla fine della fiera, non è che abbia combinato un cazzo in OBW o in R-Pro. Gente con meno esperienza e meno "parenti" famosi l'ha comunque superato qui come altrove. Quindi cerca di elemosinare un po' d'attenzione, dove può. Ma se vuole un altro confronto con me, sul ring... mi ripeto: sa dove trovarmi, ed è esattamente dove vuole lui."
     
    .
1 replies since 25/11/2015, 13:31   40 views
  Share  
.