WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by thegameishere

  1. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 18/2/2022, 12:06) 
    Non è abituale, ma qualche commento sparso anche da parte mia.

    - Anche se Expo mi/ci fa "spantecare" (traducetelo con "sconfortare" se non siete meridionali), sono molto soddisfatto della riuscita dell'opening promo della serata, che fa anche un po' di retcon svelando uno dei misteri dell'ultimo ANGER GAMES. Quello in ballo potrebbe essere materiale da FOTY secondo me, tutto sta a Tommy e Davide, solo che mentre Tommy, da quando è tornato col Krampus, è diventato tipo l'handler più diligente del mondo, Expo resta Expo, quindi il rischio puttanata rimane altissimo.

    Sono diventato un bravissimo trentenne.
  2. .
    Sono curioso di sapere chi è l'interlocutore segreto di Mannix e ho come l'impressione che porterà alla sfida di tag contro Patton e McFist, visto l'assenza di reali contender al momento per la divisione tag.

    Certo che Mad Dog e il Board della WTF ha delle belle gatte da pelare: tra Reeves che non si sa bene cosa voglia fare, Barbarossa che è sparito ci si mette pure Roxanne (grande promo) che porta un po' di rivolta nella divisione femminile. Quest'ultima a Futurama sfiderà sicuramente qualche big name maschile, giusto così direi.

    Leone schianta Lemmy e si prenderà il titolo di Claymore è già tutto scritto.
  3. .
    Incredibile ne ho presi 4.
  4. .
    Mi dispiace che Karl abbia perso il titolo, ma in atto c'era qualcosa più grande di lui, mi verrebbe da dire. Il promo con Hildegard mi è piaciuto molto. Questo però è sicuramente l'inizio di qualcos'altro di molto importante per Karl, a mio avviso in quanto ormai è palese che sia un main eventer o giù di lì.

    Non solo speravo in una vittoria di Karl perché mi piace, ma anche per non vedere Reeves vincere (:P). Sicuramente, dopo la vittoria del titolo anche io ho pensato a Claymore come unico vincitore possibile per chiudere un cerchio in uno show che farà la storia, volente o nolente. Ronald si dimostra comunque una delle cose migliori mai passate qua in WTF.

    Dopo l'ottimo segmento di Patton con McFist pensavo che Patton fregasse in maniera clamorosa il suo collega, ma così non è stato. Perché io non ci ho creduto nemmeno un secondo a Patton che dice no al titolo mondiale per i titoli di coppia a Futurama.

    Mi è piaciuto assai sia il segmento che il suo match da parte di Roxanne. Una donna che sa quello che vuole e lo ottiene. Buttare fuori Tyson è sicuramente la ciliegina sulla torta.

    Una cosa negativa, come già detto anche da Ivan, è stato l'utilizzo di Max Dog in questa maniera. Ma ci può anche stare semplice gusto personale.
  5. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 17/1/2022, 10:29) 
    CITAZIONE (thegameishere @ 17/1/2022, 08:40) 
    Pensieri sparsi.

    WHAT THE FUCK... ??? :O

    Sono proprio fiero di me stesso.
  6. .
    Pensieri sparsi.

    Spero vivamente che Karl non perda il titolo alla Rumble, merita di arrivare a Futurama X con il titolo alla vita. Il personaggio, con tutta la MSR, ha avuto un miglioramento netto negli ultimi tempi.

    Tyson ormai non è il migliore, ma il metro di paragone (semicit). Ha vinto tutto quello che poteva vincere meritatamente.

    Patton e McFist rischiano di rendere la categoria tag "noiosa" ma sicuramente prima o poi esploderanno perché dai, c'è di mezzo Patton.

    Cougar sembra ormai da solo in questo suo "last ride". Forse è proprio per questo che bisogna tenerlo d'occhio ancora di più.

    Claymore mi piace un sacco, mi piaceva in GWF e qua in WTF sono riuscito ad apprezzarlo ancora di più. La cintura Total sarà molto difficile toglierla. Il promo con Andy Guerrero è un bel revival. Box esce sconfitto, ma solamente nel risultato. Il tempo è solamente dalla sua parte. Tra l'altro, un altro bellissimo match tra i due.

    DK parla di Krampus e questo mi fa pensare. Dopotutto, il finale del loro match grida ancora vendetta (cioè lo grido io).
  7. .
    1st - One on One Match: GREGOR HEAVANS vs ULYSSES PERCIVAL

    2nd - ANGER GAMES MATCH/5 vs 5 Elimination Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA & WGA vs STREET CODE & UNMOVABLE OBJECTS

    3rd - Six Men Tag-Team Match: AXEL AGONY, DENNY LEONE & TBA vs GARET JAX, OREGON McCLURE & PAUL GEORGES

    4th - ANGER GAMES MATCH/4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY & GOLDEN DAWN vs THE SAVIORS

    6th - ANGER GAMES MATCH/4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: AMY LYNCH, SARAH JEAN UNDERWOOD & THE BEAUTIFUL DISASTERS vs LISA LYNSKEY, ROXANNE LA MONTAINE & ROSS SISTERS

    7th - Tag-Team Match: DRAKE PATTON & JAMES McFIST vs LARISSA MAGIC

    8th - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: LUKE CLAYMORE (C) vs RONALD REEVES

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP: BOX MANNIX (C) vs KARL BARBAROSSA
  8. .
    La prima sensazione di quando ho saputo di Sommer in mezzo a tre mostri sacri del genere, pensavo che fosse, giustamente, messo lì come cuscinetto e come colui che si sarebbe preso il pin, di certo non mi aspettavo questo finale il quale altre un po' di scenari (anche disciplinari, aggiungerei).

    Ma soprattutto, ringrazio Danilo che mi ha riaccolto a braccia aperte e nonostante ormai mi conosca da anni, con tutti i miei pregi e difetti, continua a puntare sul sottoscritto.
  9. .
    Al momento, ho solo un commento a caldo da fare:

    Patton come Perisic.
  10. .
    Ma come piacerà a Storto fare Battle Royal con i campioni ed eliminargli tutti e subito.
  11. .
    Non commento mai, non credo che comincerò da qua, ma volevo giusto dire due parole sul promo che ho scritto.

    È vero, può sembrare un soft porno gay, ma è molto di più. Tutto quel gran bel agglomerato che erano i Knights Of Decay erano nati insieme a Luca. Quando è successo tutto quello che è successo, io non me la sentivo proprio di portare avanti una cosa nata insieme a un'altra persona che non c'era più. Mi conosco e so perfettamente che avrei rischiato di mandare tutto a puttane e sicuramente mi sarei sentito anche peggio.

    Era un sacco di tempo che non scrivevo con tutti loro, è stato una specie di ritrovarsi tutti insieme per un'ultima volta. Pochi capiranno, ma era giusto secondo me chiarire tutta la carica emotiva del promo.
  12. .
    Quanto è anni 80 questa locandina.
  13. .
    Le Rumble non fanno per Sommer.

    Trovo veramente ingiustificata l'assenza del Bellissimo.

    joao.mario.inter.2018.19.750x450
  14. .
    Incomprensibile l'assenza di Joao Mario.
  15. .
    WINNER OF THE RUMBLE: HUGO TENNENBAUM
    NUMBER OF THE WINNER: 14
    IRONMAN: TYSON HARDAWAY
    FLOP OF THE RUMBLE: XENOS SOMMER ( ;) )
    TERMINATOR: HUGO TENNENBAUM
    NUMBER 1: TYSON HARDAWAY
    NUMBER 30: MYSTERY WRESTLER
    RUNNER UP: KEVIN CALDWELL
    MISTERY WRESTLER: JOAO MARIO
30 replies since 26/8/2007
.