DOUBLE IMPACT - La Card

Deadline 11/03/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    LIVE from WIENER STADTHALLE (Wien / AUSTRIA) - 16'000 spettatori ca.

    Show online il 12/03/2019 - Prime Time

    DOUBLEIMPACT



    1st - GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round / Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY #1 [Max Cougar & Seragt Stylery] vs TEAM BUTLER - O'MALLORAN [Jesus Butler & Dustin O'Malloran]

    2nd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP 1st Contender Spot for FUTURAMA 7 /No Holds Barred Match: THELONIUS GRIFFIN vs XENOS SOMMER

    3rd - One on One Match : DRAGO vs FUJI KITANO

    4th - GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round /Tag-Team Match: DK & PATTON [DK & Drake Patton] vs TBA [Blackjack & John Doe]

    5th - WTF TOTAL TITLE / One on One Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs GREGOR HEAVANS

    6th - WTF STARLETTE TITLE/Tables, Ladders and Chairs Match: JENNIFER BELLE (C) vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES and GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round/Cage Tornado Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA (C) [Domenico Carafa & Karl Barbarossa] vs BLOODY ALLIANCE [Andy Guerrero & Luke Claymore]

    Edited by Seifer82 - 4/3/2019, 09:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    PROVO a fare dei vaghi pronostici, non penso saranno esatti, ma provo da quel poco che ho capito.
    Ovviamente non posso usare chissà quali presupposti... dal prossimo ppv però sicuramente mi vedrete spiegare meglio e motivare meglio.

    1) Cougar.
    2) Xenos.
    3) Drago... se ha battuto Yagami abbastanza facilmente e facendolo cedere 'subito' per forza. Ma magari tutto questo è stato fatto per pushare Kitano.
    4) BJ&Doe, dopo lo schienamento ai danni di DK. Per dare a quest'ultimo una degna sfida. DK è campione, non ha bisogno di essere lanciato anche in tag.
    5) Il cuore dice Heavans. La mente... non sa. Hugo non l'ho mai letto fino ad ora.
    6) Anche qui non saprei, non conosco la situazione. Visto che a breve entrerà in HF, la Belle.
    7) Bloody Alliance.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 3/3/2019, 20:20) 
    LIVE from WIENER STADTHALLE (Wien / AUSTRIA) - 16'000 spettatori ca.

    Show online il 12/03/2019 - Prime Time

    DOUBLEIMPACT



    1st - GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round / Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY #1 [Max Cougar & Seragt Stylery] vs TEAM BUTLER - O'MALLORAN [Jesus Butler & Dustin O'Malloran]

    2nd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP 1st Contender Spot for FUTURAMA 7 /One on One Match: THELONIUS GRIFFIN vs XENOS SOMMER

    3rd - One on One Match : DRAGO vs FUJI KITANO

    4th - GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round /Tag-Team Match: DK & PATTON [DK & Drake Patton] vs TBA [Blackjack & John Doe]

    5th - WTF TOTAL TITLE / One on One Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs GREGOR HEAVANS

    6th - WTF STARLETTE TITLE/Tables, Ladders and Chairs Match: JENNIFER BELLE (C) vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES and GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round/Cage Tornado Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA (C) [Domenico Carafa & Karl Barbarossa] vs BLOODY ALLIANCE [Andy Guerrero & Luke Claymore]

    1) Cougar's Army

    2) Xenos

    3) Drago

    4) TBA

    5) Hugo

    6) No comment

    7) Bloody Alliance
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,261
    Reputation
    +48
    Location
    Massa state of stocazzo

    Status
    Offline
    Quanto è anni 80 questa locandina.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thegameishere @ 4/3/2019, 08:30) 
    Quanto è anni 80 questa locandina.

    1991.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 4/3/2019, 08:30) 
    CITAZIONE (thegameishere @ 4/3/2019, 08:30) 
    Quanto è anni 80 questa locandina.

    1991.

    ha l'età mia xd
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    1st - COUGAR'S ARMY #1 [Max Cougar & Seragt Stylery]

    2nd - THELONIUS GRIFFIN
    Per quanto sia giusta la vendetta di Xenos, sento di dire che dubito che il team di Federico arrivi in finale e se si vuole propendere per un ricambio con una scelta forte sia giusto osare.

    3rd - FUJI KITANO
    Per mera simpatia a prescindere verso Kitano

    4th - TBA

    5th - HUGO TENNENBAUM
    No, non è il classico "uh sembra brutto che voti me stesso, fammi essere educato": sapete che faccia di bronzo sia su queste cose ahahah
    Per me, in termini di Booking, è giusto che Hugo non solo non perda - caspita, preservato fin'ora, e mi perde contro il più stronzo e meno "meritevole" in termini on work? - ma anche perché se non si vogliono unificare le cinture, stando a un passo da Futurama, non vedo il senso di togliersi un match dalla card per metterne due in palio... a meno che non si vada di folle double match di Heavans... ma è una cosa che non vedo attinente al mid-card.

    6th - NATALIE BENSON
    Natalie per esclusione
    Roxanne no: BASTA xD
    Ma avere Jennifer introdotta nella HoF senza il titolo (come sarebbe scontato), con lei incazzata come una iena lo adorerei.

    7th - BLOODY ALLIANCE [Andy Guerrero & Luke Claymore]
    Tutto mi fa pensare a loro. Danilo non mi è noto come Vince McMahon che fa cose astruse tanto per il gusto di sorprendere... quindi io resto di ciò che sentirei giusto. I Campioni fuori al primo turno, e via di Hype.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 4/3/2019, 12:24
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    1) Io speriamo che me la cavo, anche se Danilo dice
    CITAZIONE
    Lanciare il messaggio "nessuno è infallibile". Ecco, tenetelo a mente tutti, quando pronosticherete. ;)

    2)Il figlio illegittimo di Max Cougar

    3)Drago

    4)Per motivazioni precedentemente argomentate, spero i Two Bad Attitudes. Anche perchè mi cagherei addosso se passassero DK e Patton.

    5)Heavans per le sue caratteristiche potrebbe essere l'avversario più difficile per Hugo. E poi perchè arrivi con la sua streak intatta a Futurama.
    Anche se ripeto, Gregor ha tutte le caratteristiche per interrompere la striscia vincente.

    6)Stesso discorso per la Belle: ha le tette troppo grosse per non arrivare a Futurama da campionessa.

    7)No way! No way! Anche se Danilo ci ha messo il tarlo in testa, non esiste che la Militia sopravviva agli attacchi dei BA.
    No way! No.....waaaaahhhh. Ho una cimice in testa. Forse che l'overbooking che non c'è stato nel match 3 vs 3, capiti tutto qui?
    Comunque vado coi Bad Assses.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    1st - GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round / Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY #1 [Max Cougar & Seragt Stylery] vs TEAM BUTLER - O'MALLORAN [Jesus Butler & Dustin O'Malloran]

    Aluuuuuuuuuuuuura, cominciamo in maniera abbastanza blanda questo ppv. Un opener che sulla carta è scontatissimo, anche se l'Army potrebbe sempre implodere per cavolate interne, e considerando che non ci sto capendo un granchè dei loro promo (vuoi per la febbre, vuoi perchè Tadomi è criptico anche con se stesso molto spesso per come la vedo io) chissà che non ci scappi la sorpresa. Ma anche no.

    PRONOSTICO: Cougar's Army 90% - Team Butler/O'Malloran 10%



    2nd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP 1st Contender Spot for FUTURAMA 7 /No Holds Barred Match: THELONIUS GRIFFIN vs XENOS SOMMER

    Match interessante, decisamente più di quanto non lo sia l'opener.
    Il pronostico, tuttavia, mi sembra abbastanza indirizzato. Sommer un anno fa lottava per il titolo Light Heavyweight e ne era il campione in carica, non credo che per due Futurama di fila il suo ruolo possa essere lo stesso.
    Allo stesso modo, Griffin sarà alla sua prima Futurama e come slot il match titolato con Heavans è decisamente un piazzamento intrigante nel ppv più importante dell'anno.
    Aggiungiamo a tutto ciò le vicende tra Blackjack, Doe e Sommer, il quale verrà coinvolto a mio avviso in qualcosa con qualcuno della Bloody Alliance per Futurama, ed il pronostico è presto fatto. Non so se sarà vittoria pulita, via DQ, via interferenza dei Murphy etc etc, ma credo che Griffin sia largamente favorito.

    PRONOSTICO: Thelonious Griffin 85% - Xenos Sommer 15%


    3rd - One on One Match : DRAGO vs FUJI KITANO

    Questo match parte da una base di incertezza enorme, considerando i 'fallimenti' di Drago quando conta.
    Tuttavia, penso di aver intuito il ruolo di Drago a Futurama, già da diverse settimane, ma non mi dilungo ulteriormente.
    In questa ottica, Drago per me vince quasi sicuramente.
    Perchè, per quello che ho in testa, difficilmente può perdere questo match.

    PRONOSTICO: Drago 90% - Fuji Kitano 10%


    4th - GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round /Tag-Team Match: DK & PATTON [DK & Drake Patton] vs TBA [Blackjack & John Doe]

    Fa specie vedere questo match così indietro nella card...
    Secondo me Blackjack e Doe vinceranno, per diversi motivi. DK non penso che abbia 'necessità' di passare questo turno. Patton credo che con le sue supercazzole nel rapporto con DK non abbia neanche 'voglia' di vincere questo match. Per i TBA, in qualunque modo avvenga una loro eventuale affermazione, vincere questo match sarebbe importante anche per consolidare il loro ruolo in WTF. E c'è anche la mina vagante Sommer. E' chiaro che lo starpower pende dalla parte del campione e dell'ex campione, ma vado per l'Upset che, a mio avviso, per come si è sviluppata la storia, Upset non lo sarebbe.

    PRONOSTICO: DK & Patton 25% - TBA 75%


    5th - WTF TOTAL TITLE / One on One Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs GREGOR HEAVANS

    Abbiamo fatto arrivare fino a qua Hugo con questa streak per non portarla ALMENO fino a Futurama?
    Dai, a Futurama ci arriva, e per me potrebbe pure uscire da Futurama ancora come campione, ma Heavans non è quel pg che ha bisogno di battere Hugo per essere credibile, perchè fa della sua non-credibilità e della sua scaltrezza il suo punto di forza.
    Anche qui l'ago della bilancia è decisamente a favore del campione, è un ppv che in questi primi 5 match vedo 'incerto' solo nel match di coppia dei TBA, ma neanche troppo. Magari poi canno tutto!

    PRONOSTICO: Hugo Tennenbaum 95% - Gregor Heavans 5%


    6th - WTF STARLETTE TITLE/Tables, Ladders and Chairs Match: JENNIFER BELLE (C) vs NATALIE BENSON vs ROXANNE LA MONTAINE

    Ecco, gli ultimi due match sono incertissimi.
    Escluderei una vittoria di Roxanne, ma non del tutto considerando quante volte La Montaine ci ha sorpreso. Comunque, delle tre è sicuramente la meno papabile.
    Effettivamente, l'idea di una Belle che arriva a Futurama come elemento da introdurre nella Hall of Fame...NON DA CAMPIONESSA, sarebbe decisamente intrigante. Ma sarebbe altrettanto corretto che ci arrivi con la cintura attorno alla vita.
    Il fatto che possa perderla anche senza essere schienata mi fa comunque intuire che potrebbe esserci una affermazione di Natalie, una Natalie che, in storyline, potrebbe giovarne sia dalla vittoria che dalla sconfitta dato il rapporto difficile con John Pranzo.
    E' quasi un lancio della monetina, vado con la vittoria di Jennifer perchè questo non è il Main Event. Solo per questo motivo, se fosse stato il Main avrei visto più probabile un cambio di titolo. Ma è una semplice sfumatura per un quasi testa o croce.

    PRONOSTICO: Jennifer Belle 50% - Natalie Benson 45% - Roxanne LaMontaine 5%



    7th - WTF TAG-TEAM TITLES and GREATEST TAG-TEAM TOURNAMENT 1st Round/Cage Tornado Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA (C) [Domenico Carafa & Karl Barbarossa] vs BLOODY ALLIANCE [Andy Guerrero & Luke Claymore]

    Mi piace il lavoro che è stato fatto da entrambi i Team, mi piace che questo match sia il Main Event dello show, un Main Event assolutamente atipico. Le cinture in palio rendono questo incontro assolutamente incerto.
    Vagliando le sfumature, diciamo che Sommer, il quale ho pronosticato che avrà qualcosa a che fare con qualcuno della Bloody Alliance, magari con i TBA di mezzo, potrebbe giocare un ruolo importante in questo match.
    Tuttavia, proprio mentre sto pronosticando l'esito di questo match, vado a leggere il tabellone. E vedo che TBA e Bloody Alliance si scontrerebbero eventualmente in finale per i titoli tag.
    E questa finale a Futurama...con un ruolo di Sommer che ancora bene bene non capisco...potrebbe starci.
    Parto dal presupposto che avrei pronosticato una conferma della Militia, soprattutto se non potesse esserci una finale TBA vs Bloody Alliance, ma visto che la finale è possibile...mi rimangio il pensiero di inizio post, e dico che, in qualche modo, magari con dell'Overbooking, la Bloody Alliance passa il turno e diventano campioni di coppia.
    Match incertissimo anche qui ovviamente, è un pronostico improntato al pronostico dei TBA vincitori su Patton e DK, tabellone e Futurama imminente. Se, ovviamente, DK e Patton dovessero vincere, credo che la Bloody Alliance perderebbe...
    Quindi, a percentuali, vado con la stessa identica chance, per quanto le due cose non siano necessariamente collegate se non per un mio mero volo pindarico.

    PRONOSTICO: Militia Romana Sacra 25% - Bloody Alliance 75%
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Come sempre gran lavoro di Davide, voglio solo puntualizzare che nel match femminile non può venire schienato NESSUNO, visto che è un TLC e quindi si vince per Belt Recovery. :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 7/3/2019, 15:07) 
    Come sempre gran lavoro di Davide, voglio solo puntualizzare che nel match femminile non può venire schienato NESSUNO, visto che è un TLC e quindi si vince per Belt Recovery. :)

    Si si era chiaro, rileggendo la mia frase si capisce male, l'ANCHE non era riferito alla possibilità che potesse perderlo in modo diverso, quanto una aggiunta alla prima parte del discorso (che c'è ANCHE questa cosa che farebbe propendere per...)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Mi ero scordato fosse TLC. :O
    E allora vado di All-In su Natalie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    1st - Cougar's Army

    2nd - Xenos Sommer

    3rd - Drago

    4th - TBA

    5th - Hugo Tennenbaum

    6th - Jennifer Belle

    7h - Bloody Alliance
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    Member
    Posts
    3,503
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    1. Direi i Cougars

    2. Griffin sarebbe interessante

    3. Drago, perchè si sa...

    4. I TBA, che magari ci stupiscono contro due mostri come DK e Patton

    5. Mi tocca ammetterlo, tifo un po' per Hugo.

    6. La Benson

    7. La Bloody, sarebbe un twist interessante... credo...
     
    .
13 replies since 3/3/2019, 20:20   229 views
  Share  
.