WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes given by SlasherShane

  1. .
    Aggiunto, eccezionalmente, e messo poco prima del Main Event un promo di Drakos e Artiom.
    Ho potuto fare l'aggiunta perchè lo show era corto, ma comunque mi ha scombinato in parte l'impaginazione.

    Ergo...

    Anche se fate i promo, o me li mandate come vi chiedo di mandarmeli, entro la deadline, o li lascio fuori dagli shiow.
    Anche se li avete scritti.
    Casi futuri simili non si verificheranno perchè anche se mi avvisate che avevate fatto un promo ma vi eravate dimenticati di mandarli, io non lo inserisco.
    Sappiatelo TUTTI, a futura memoria.

    Edited by Seifer82 - 19/7/2021, 18:02
  2. .
    ;_; NUUOOOOOOOOOO!!!!! ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
    NUUUUUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
    Sconfitta pulita one on one contro Denny Leone, uno che è arrivato per assaporare la sconfitta, e che invece si trova a trionfare proprio contro di me ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
    NUUUOOOOOOHHHHHH!!!!! ;_; ;_; ;_;
    Maledetta influenza negativa proveniente dal Giappone!!
    Questo vuol dire WBFF>> Rest of the World of Wrestling Federations
    NUUOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!! ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
  3. .
    Rispondo a White: il fatto che Denny abbia detto a Sabra del 'complotto' con il padre proprio il giorno di Futurama è atto a mettere alla prova Sabra. Fondamentalmente, per Denny tenere queste cinture conta fino ad un certo punto, anzi non conta quasi nulla: a Denny, ora come ora, interessa creare qualcuno, se non a sua immagine e somiglianza, quantomeno il più simile possibile all'atteggiamento che ne ha fatto uno degli heel più 'merda' del panorama efedistico. Lui 'gode' nel plasmare una creatura acerba in una stronza figlia di troia, si sta divertendo ed il fatto che sia un 'successo' è l'ennesima sfida vinta da Denny,c che ricordo sempre 'cerca una sconfitta'...con tutto quello che questa ricerca possa realmente significare.

    Shane, hai ragione, ma era solo questione di tempo prima di chiamare Drakos KRATOS. C'ero andato vicino già mille volte nei commenti, stavolta ci sono riuscito XD
  4. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 10/5/2021, 11:24) 
    Il promo tra Liz e Tanjia, tra una lesbopomiciata e l'altra mi ha fatto scompisciare la storia del Cougar scemo.
    Ora queste due, pensavo si fossero mollate e a Futurama si dichiarano amore eterno, se non è amore me ne andrò all'inferno.
    Io, per motivi personali, continuo a tifare che si lascino.

    Caschi male Doc. :P
    Per come sono state raccontate finora, aveva davvero poco senso (e di certo non potevo obbligare Shane a farlo) che le due rompessero la loro relazione... in virtù di cosa? Dell'aver perso i titoli? E che stavano insieme solo per questo?

    Il break-up, anche se così NON si può definire, è esclusivamente legato alle carriere: l'idea è che prendessero, in merito all'impegno on-ring, diramazioni diverse per un po', continuando comunque ad essere una coppia nella vita.
  5. .
    Ho letto i commenti e ho letto il segmento. Ho trovato la discussione di sopra molto interessante. Mi rendo conto che non gioco più per il momento (ma vi seguo ancora), però mi permetto di intervenire perché vorrei far risaltare un aspetto che ho notato da tempo. Mi trovo d'accordo con SlasherShane quando fa notare che il pezzo è legnoso e si dilunga troppo su quella componente (''i wrestler lo fanno nella realtà'' non è una buona giustificazione, nella realtà si fanno tante cose che fanno schifo quando vengono scritte). Però da un lato ho sempre pensato che l'abitudine di DK di aprire gli show così facesse parte del personaggio e fosse un'aggiunta che a me pareva rendere più plausibile il personaggio e/o esporne bene l'indole. Non una cosa gratuita insomma.

    Mi spiego: DK è sempre stato un lottatore-pensatore. O almeno, io lo vedo così. Il suo parlato è privo di fronzoli, non fa l'intellettualoide, però è sempre stato un personaggio a mio modo di vedere unico - a volte un po' troppo perfetto, ma unico, dove per unico non intendo originale - nella sua indole. Riesce a risultare intelligente senza fare discorsoni e senza essere retorico, e allo stesso tempo ad essere pungente e tagliente. E io l'ho sempre visto anche come un personaggio politicamente impegnato o che comunque esprime la sua opinione sui posti che visita o meno parla per un motivo preciso. Nel senso, non credo che questo suo aprire gli show sia un vezzo, un caso o un modo per allungare il brodo. Stavolta si è dilungato troppo? Probabilmente sì (fossi in Claymore avrei evitato di riallacciarmi alla stessa cosa, questo ha reso il pezzo davvero pesante). Però ho sempre apprezzato questo suo cheap heat o cheap pop, che pur essendo tali hanno sempre avuto un senso. Non so, danno quel pizzico in più al suo personaggio, quando non si dilungano e/o risultano azzeccati.

    Probabilmente mi sono spiegata malissimo, ma vabè

    Edited by Isabel. - 4/4/2021, 20:57
  6. .
    CITAZIONE (SlasherShane @ 31/3/2021, 10:15) 
    Eppure c'è uno scoglio enorme a inizio show che è la legnosità dei due tizi che fanno complimenti legnosi con parentesi legnose prima di dire quello che vogliono.
    "Tutti dicono questo per fare il pubblico, blablablabla e funziona, cosa brutta, ora lo faccio io ma perché è vero bla bla bla" e io che voglio scorrere veloce.
    Io allungo il brodo ma questo non è il modo migliore. Ma ok.
    Danilo sto promo a inizio show farebbe svuotare un'arena per quanto è prolisso.

    Da che mondo è mondo i wrestler giocano con il pubblico e con le sue reazioni. DK ha enfatizzato un aspetto e un punto di vista di ciò che riguarda l’interazione che hanno i face con il pubblico, Luke di contro ne ha voluto enfatizzare un altro per mettersi in contrapposizione con lui.
    Poi un promo che fa da opener lungo si e no 3 paginette di Word che contiene un confronto che annuncia un match a Futurama io non lo direi prolisso, al massimo impegnativo per il tipo di racconto che offre; diciamo piuttosto che a te non è piaciuto, ci sta se i gusti sono altri.
    Per la questione arena, non lo so se l’avrebbe fatta svuotare se visto live, ma siccome siamo in un gioco scritto io i promo di solito li imposto soprattutto per cercare di trascinare chi li legge nella narrazione della storia che raccontano, come se stessi leggendo una novella, è il tipo di scrittura che mi piace di più.
  7. .
    Dico solo una cosa per ora: uno crea una compagnia piena di pazzie come alternative alla più professionale alla WTF...

    ...e la WTF fa il colpo dell'anno facendo lottare Dio.
    Io non ho parole. Vado a scrivere la prossima puntata tenendo conto delle categorie di peso con statistiche alla mano, ché mi sento surclassato ahahah

    SPLENDIDO. ADORO! Hildegard finisce nell'Olimpo. Anzi, nel Settimo Cerchio del Paradiso.
  8. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 22/3/2021, 11:55) 
    A proposito di analogie con la WWE, Dio è di nuovo sceso sul ring, molte analogie con quanto già visto in WWE, praticamente uguale direi, onestamente non ricordo se in WWE vinse come ha vinto questa sera ‘accanto’ a Hilde XD

    Quella era una pantomima, qui Nostro Signore è sceso davvero per aiutare Hildegard e infatti il Cristianesimo, come sempre, ha trionfato
  9. .
    CITAZIONE (SlasherShane @ 8/3/2021, 14:08) 
    "Non mi aspetto nulla.
    Sono già deluso." (cit.)

    mantra di vita

    hqdefault
  10. .
    La prima cosa che ho letto appena aperta la pagina è stata "faccia tra le tette di Sarah Jean Underwood" e ho sperato Oregon avesse concluso chissà come :D... invece ha le RESTRIZIONI, quelle vere.
    CITAZIONE
    “Il video da lei richiesto non è più disponibile a casa della chiusura del canale per contenuto a sfondo razziale”.

    Ho letto di recente questa notizia e qualcuno diceva pure "Ah ma non è Lercio?". Ma quindi veramente è successa sta stronzata?
    CITAZIONE
    DS: Ancora non avete capito che c’è un fuso orario diverso a Tokyo?
    RA: Beh, ma siamo in Cina, non c’è tutta questa differenza d’orario…

    BWHAHHAHHAHAH non ci avevo pensato manco io la settimana scorsa ahahhh

    Ohno potrebbe aver trovato già un rivale. Si è subito delineata una situazione carina facendo il possibile e io mi auguro il pg possa trovare una sua dimensione. Carino il pezzo

    La Militia Romana Sacra continua la sua storia di nervi tesi in cui sottilmente striscia la serpe del "Carpe Diem che" - citando Cartoni Morti - "significa Si salvi chi può!". Un pezzo che parte tranquillo, ma che vira presto sulla figura sempre più controversa di Hildegard. Hildegard non so cosa farà, ma è un pg che nel suo essere la "caotica buona" di turno mi piace un casotto. Fosse in WHAT sicuramente farebbe da personaggio "determinante", di quelli che non te l'aspetti ma vengono tirati in ballo nel momento topico degli snodi e ti influenzano la scena del Main Event, tipo Nikki Cross col caso dell'attacco di Aleister Black. Danilo - anche se con la storia degli Orginals mi ha smentito - non è il più grande fan dei Twist pazzi-pazzi quindi non mi sento di confidare in una simile gestione, ma se potessi mettere le mie uova in un paniere di un pg che potrà fare il botto con la storia giusta, le metterei in quelle di Hildegard.

    Shane mi aveva detto di leggere il promo di Tanija e l'ho fatto.

    Il primo match è una contesa ottima in cui, ah ok ok commento il promo di Tanija, se no Shane mi picchia - anche se lui non commenta in WHAT la sua roba come gli chiedo di fare. Ti tengo d'occhio!! - e devo dire che è un pezzettone. Mai banale. Mai noioso. E Tara è forse uno dei pochissimi casi di split personality in una fed gestito con cura e non alla cazzo di cane: sono gimmick spesso adottate da giovanissimi che vogliono fare i fighi e dire cose tipo che sono pazzi, sadici e altre cose brutte. Quello di Tanija è un personaggio assai più drammatico e problematico e sta sviluppando tratti sì alienanti, ma affascinanti e "credibili".

    Il pezzo di Denny e Sabra l'ho letto subito ieri. E' la prima cosa che ho letto. E cavoli se non me ne sono pentito. Denny Leone è tornato a ricordarmi perché lo consideri uno dei migliori Heel. Uno odioso. Non uno fighetto. Viscido, violento e stronzo. E il narrato fa il suo gioco. Solo quel NDR in Caps è un pochino - lo dico senza mezze misure - un pugno nell'occhio. Si poteva serenamente andare con un "Ironico, che Denny stia parlando proprio di un rematch, mentre a sua insaputa Natalie sta proprio ottenendo una shot a non troppi metri da lui". Almeno non si sarebbe spezzata la narrazione in cui eravamo immersi. E' la sola critica che ho da muovere.

    Il resto lo commento poi.
  11. .
    Bene, l'ultima volta che mi sono espresso in un lungo commento, l'ho fatto recensendo i wrestler come se fossimo su escortadvisor.
    Dato il successo dell'altra volta (perché lo so che avete riso, brutti bagordi), questa volta li recensirò utilizzando una nuova forma di comunicazione: i meme.

    Drake Patton
    Questo ppv di Patton è stato estremamente nostalgico: non si è arreso a nulla, nonostante nei suoi piani sia meglio accumulare titoli che mantenere.
    Ha tentato di riformare gli Originals, ma subito dopo si è ricordato che è una viperetta e ha tradito Reeves.
    Per questo motivo, Patton è letteralmente Paperino che scorda e ricorda cose.

    jpg

    Max Cougar
    In formissima invece lui, ci ha creduto fino all'ultimo nonostante l'età, ha rincorso il suo titolo e probabilmente ci attende un regno soft.
    Non credo che si tratterà di un regno di transizione per sacrificare cougaretto all'altare di Mannix in quel di Futurama, ma piuttosto credo che sarà un regno da showman quale è il nostro monocolo.
    Se dopo questo commento Danilo insisterà a chiedermi 5 partite da giocare, per poi giocarsi il contrario, allora saprò pure automaticamente come finirà Futurama.
    Il fatto che da oggi ci guarderà tutti dal tetto del mondo con il suo titolo alla vita, rendono di fatto Cougar il ceiling cat

    jpg

    DK & Tyson Hardaway
    Resistono a lungo, ma vederli entrare già dall'inizio ci fa capire che non vinceranno.
    DK non incrocia Claymore, tirando fuori la sua ottima prestazione solita ma ce lo ricorderemo più per non aver incontrato Claymore che per il resto, ma d'altronde sappiamo che a lui non interessa, lui punta alla perfezione, e per questo è Winnie the Pooh in HD

    aA3X0p9_460s

    Hardaway invece si rigirerà la sua rumble come un trionfo, e per questo...

    3rd-place-victory-meme-template-908x1024

    Militia Romana Sacra
    Faccio un commento per tutti perché alla fine hanno sì fatto una buona prestazione, ma semplicemente perché sono stati spalmati per tutta la rumble.
    Essendo stati isolati, loro sono il ragazzo escluso alle feste



    Pain, RedHawk e Reese
    Per il percorso che stanno affrontando, troppo bene è andata la loro rumble, ma mi piacciono, sono vivaci.

    unnamed-7


    Butler & O'Malloran
    Vabè ma allora siete stupidi, siete un team che esiste da anni, la gente ve scambia pe f***i, eppure ancora a pensà che ve la giocate da singoli la rumble?

    d25da8c846d2d1a0060001f1cf58528a

    James McFist
    Partito come Underdog, zitto zitto ha dato pure l'impressione di poter arrivare alle fasi finali, poi però si è spento.
    Probabilmente adesso è a casa, ad osservare la foto di quando è stato l'ultima volta campione del mondo.

    62e27b64f71c3f27702f1d49a093fce2

    Lemmy Crews
    Questo wrestler è saudade allo stato puro.
    Non ha obiettivi, non ha speranze, eppure scende sul ring e fa sempre il suo.
    Come Butler O'malloran, neanche lui e Ty sfruttano al meglio la possibile accoppiata, ma a noi Lemmy piace comunque così, perché c'è sempre.

    79dc6be9b91821febf8097a14d720086

    Garet Jax
    L'unico che c'ha creduto è stato lui stesso, pure Thelonius Griffin sul ring non se l'è inculato, Barbarossa l'ha eliminato facendogli fare la solita figura da polletto alla rumble, sedotto e abbandonato da tutti.

    3a8egt

    Denny Leone
    In WBFF:
    48nhaa

    In WTF:
    89592b3392fee110134235e95d80dbf7

    Oregon McClure
    E' lui il vero vincitore morale della rumble, ma siete tutti troppo aridi per capirlo.
    Adesso scusate, deve tornare alle sue zinne.

    e039558e003f52792115fa8cdec5bf8de868b74bbc93aaec3cdf3ccfa1d81ea2_1

    Luke Claymore
    Sapeva di essere il favorito, lo showstealer, colui che sarebbe andato a Futurama, il nome su cui puntare, e invece è stato solo il gioiellino cattura soldi di tutti i bookmakers.

    a0b4c14fcd9503b9ed1589471dd59af5

    Thelonious Griffin
    Non siamo riusciti a trovare molto, solo questo gruppo di suoi sostenitori indiani, disperati per via della sua eliminazione alla rumble.

    Bas-Kar-Bhai-Viral-Indian-Meme-Templates-From-2020-04

    Jack Gallego
    Stavolta non si è rotto una mano, piccoli miglioramenti un passo alla volta.

    jpg

    Gregor Heavans
    Quest'anno non ha potuto barare, uffa. Forse è per questo che non avrà diritto ad un suo meme, ma ruberà quello destinato anche a Gallego, tanto Gallego non si offende e se prova a menargli rischia di rompersi il metatarso.

    jpg

    Ulysses Percival
    Finora non l'ho mai commentato, quindi ci spendo due righe in più rompendo la keyfabe del mio essere cazzone: amo moltissimo questo personaggio, il suo humour ed i suoi siparietti, oltre al fatto che porta un po' di colore in federazione con un personaggio dalla gimmick particolare e definita.
    Ma tornando in keyfabe, nemmeno la sua assistente avrebbe scommesso su di lui alla rumble.
    Prima di rubare il meme di Gallego, Heavans ha provato a prendere possesso anche del meme del Doc Who de noantri, ma data la posa poco virile ha preferito optare per la soluzione di cui sopra.

    1aropm

    Ronald Reeves
    No Ronald, cosa fai, è troppo presto per un ritorno, nooooooooo
    Ma d'altronde è Reeves, non ha paura come noi altri codardi.

    Viper_You%27ll_Cowards_Don%27t_Even_Smoke_Crack

    Box Mannix
    Abbiamo aperto con Paperino, chiudiamo con Paperino.
    Box Mannix alla rumble:

    02f



    E se ho dimenticato qualcuno... meglio così, almeno non mi insulterete perché continuo a sfanculare la formattazione a suon di foto <3
  12. .
    Natalina tenuta in naftalina
  13. .
    CITAZIONE (SlasherShane @ 27/1/2021, 09:36) 
    Però le Sweet Memories, comunque vada a finire il match, avranno o daranno dei momenti felici. Quindi finirà comunque bene.

    Threesome con Jacquelyn Brown per poi incolpare lei delle future (ma anche di quelle passate) sconfitte.
  14. .
    Sulla psicologia del personaggio non discuto: se mettessi becco su quello, tanto vale scrivere i promo al vostro posto.
    Più che altro, è che il promo dava un po' l'idea come se le due si sentissero ignorate in quanto campionesse. quando nei 2-3 show precedenti, sono arrivati match ed attacchi verbali piuttosto eloquenti da parte delle sfidanti (che in un promo hanno anche esplicitamente detto che le campionesse cercano lo "scandalo" di proposito solo perchè hanno più argomenti off-ring che on-ring) e che non hanno ricevuto risposta, nè diretta nè in differita.
    Se poi, il senso era più: non rispondo loro di proposito perchè non voglio fossilizzarmi solo sulla carriera come ha fatto Zoe allora per carità, rimangio quanto detto prima, anche se forse non era chiarissimissimo il concetto che si voleva far passare.
  15. .
    CITAZIONE (TsundereBoy @ 16/11/2020, 18:33) 
    Shane è una persona orribile.

    giphy
76 replies since 9/4/2015
.