The F-World #427

Soon the hunt will begin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,791
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Viene proposto dalla regia un filmato registrato in seguito alla conclusione della puntata numero 426 di The F-World: Storm Stevens si é appena cambiata e dopo essere uscita dallo spogliatoio si ritrova davanti James McFist. I due incrociano gli sguardi ma non dicono una parola e cominciano ad incamminarsi lungo il corridoio.
    Hammer gira in una mano le chiavi di un'automobile. I suoi occhi si spostano lateralmente, poi sul suo volto compare un lieve sorriso compiaciuto. Storm se ne accorge, ma sembra fingere di non averlo visto.
    Dopo qualche secondo entrambi arrivano nell'area parcheggio, procedendo verso la macchina dello statunitense.
    McFist riprende a sorridere inquadrando nuovamente la Stevens con un'occhiata laterale.

    Storm: "Non cominciare, James."

    Hammer: "Che cazzo ho fatto?!?"

    Storm: "Lo sai perfettamente cosa cazzo stai facendo."

    Hammer: "Non ho detto niente!"

    Storm: "Non serve che tu dica qualcosa per farmi saltare i nervi."

    James si ferma.

    Hammer: "Fammi uno scan mentale e dai voce ai miei pensieri allora."

    Storm: "Sorridi in quel modo perché pretendi che la mia vittoria con Artemis di questa sera ti dia ragione, e dimostri a te stesso e a tutto il WTF Universe che le parole spese qualche tempo addietro erano lungimiranti. Che farei meglio a lasciar perdere la mia resa dei conti con le Sorority e a sfruttare il tempo che resta prima che la federazione tramonti per concentrarmi sull'ambito in cui ho guadagnato più successi e chiudere il cerchio lasciando un segno indelebile.

    ...

    Ora dipingiti un culo in faccia e dimmi che non si tratta di questo!"

    McFist scuote il capo, tornando a sorridere.

    Hammer: "Bingo."

    Hammer riprende ad avanzare verso l'auto. Storm si irrita ancora di più.

    Storm: "Non ci provare, e dammi quelle chiavi."

    Hammer: "Non devo provare a fare niente, hai fatto un ragionamento completo ed ineccepibile. Mi chiederei piuttosto, al posto tuo, come mai ti é riuscito così bene al punto da suonare come l'unica cosa che abbia davvero senso fare da qui fino alla prossima edizione di Futurama.

    ...

    Quanto alle chiavi, ci terrei a tornare in albergo con tutte le ossa ancora al loro posto."

    Storm: "Mi riesce così bene perché ti conosco come le mie tasche, e perché so cos'è che vorresti TU. Peccato che a me non importi nulla di tornare a lottare insieme ad Artemis, e che tu non consideri quanto l'astio che ci ha divise in seguito alla rottura renda impossibile fare passi indietro. Non potremmo più funzionare, e in fondo lo sai."

    Hammer: "Non mi pare che non... Abbiate funzionato... Questa sera."

    Storm: "Funzionare con continuità, nel tempo. Non fingere di non capire."

    Hammer: "Da come ne parli sembra quasi che una parte di te lo vorrebbe, e che il blocco sia causato dall'orgoglio e dalla testardaggine."

    Storm: "No, questo é quello che TU speri James. Io detesto Artemis, e lei detesta me. L'unica cosa che ci troverebbe d'accordo sarebbe quella di trovarci sul ring per lottare, non dalla stessa parte, ma una contro l'altra, per stabilire chi tra noi é la Starlette più dominante della divisione."

    Hammer: "Non so perché, ma mi ricorda esattamente la stessa situazione che stavate vivendo PRIMA che formaste le Beautiful Disasters. Non trovi anche tu?"

    La Stevens risponde con una sottospecie di ringhio, che non promette nulla di buono.

    Hammer: "Vuoi o non vuoi una soluzione, Storm? Se la vuoi però prima mi serve capire che peso dai - da una parte - a quell'astio e quale - dall'altra - all'idea di consacrarti come un pilastro della WTF e della sua storia.

    ...

    Perché io posso fornirtela. Ho già avuto un ruolo quando avete unito le forze la prima volta, e conosco le difficoltà del presente. Posso mettermi in gioco, in prima persona e con un impegno maggiore, per fare in modo che funzioni."

    La Matrosenmorder allunga la mano destra a palmo aperto verso McFist.

    Storm: "Dammi... Quelle cazzo di chiavi."

    James sospira, poi molla le chiavi consegnandole a The Tempest.

    Hammer: "Datti tempo. Non ti chiedo una risposta, solo di pensarci. Magari proprio mentre prepari il tuo match contro Hildegard della prossima settimana, o quello contro Sarah Jean e Roxanne che presumo vi impegnerà a Futurama."

    Storm entra in auto sul lato guida e mette in moto. James apre lo sportello dal lato passeggero, ma la macchina inizia una violenta accelerazione che fa slittare i pneumatici posteriori ancor prima che possa introdursi nell'abitacolo.

    Hammer: "Ou ou ou, ma che cazzo!"

    McFist riesce ad infilarsi in auto e a chiudere lo sportello quando l'auto é già praticamente in movimento.

    Camera fades.
    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio
    LOCKER-ROOM

    Pedro Da Reis flexa gli addominali specchiandosi. Dopo essersi fatto l’occhiolino da solo, il suo sguardo pare diventare “fintamente” corrucciato.

    PDR: “Certo, combattere stasera come… rincalzo.”

    Dylan McZax è seduto su una panca di legno. Reclina la testa all’indietro. Sospira.

    DMZ: “Come on, man. Avevi detto che eri d’accordo. E che non me l’avresti fatta pesare.”

    Da Reis prova a restare serio ma poi ridacchia. Allarga le braccia.

    PDR: “Però ammetterai che la cosa è ironica: sono stato io a dire che avremmo dovuto caratterizzare quest’ultimo anno di Federazione cominciando a vincere qualcosa qui, visto che l’unico che ha nel suo palmares qualche titolo WTF sei tu, Dylan. Sono stato io a chiudere da vincitore il precedente PPV. Ed ora… sono l’unico stronzo della Legacy che probabilmente non avrà un match titolato a FUTURAMA 12.”

    DMZ: “Beh… l’ultimo anno inizia ufficialmente a FUTURAMA 12 quindi hai sicuramente ancora un bel po’ di tempo davanti.”

    PDR: “Seee… come no. Alla fine della fiera, è ormai da molto tempo che abbiamo meno “potere” di quel che ci attribuiscono. Non è che posso andare a fare il cazzo che mi pare nell’ufficio di Mad Dog.”

    DMZ: “Abbiamo comunque molto più potere di altri.”

    PDR: “Di sicuro ne abbiamo più di quei “negros”.”

    DMZ: “Devi buttarla anche tu sulle offese razziste? Credo che basti Reeves a rendere censurabile questo show in quasi tutti i paesi in cui va ancora in onda.”

    PDR: “Perché, tu come li chiameresti?”

    DMZ: “Falliti.”

    Lo dice alzandosi.

    DMZ “E’ questo il nome giusto. Piagnucoloni falliti va ancor meglio ma è troppo lungo. Piagnucoloni dementi falliti è ancora più preciso. La guerra che ha iniziato Hardaway ha portato quel gruppo allo sbando. Credo che di facciata si mostrino tutti quanti uniti, ma la realtà è che la voce del “capo” li ha fagocitati ed ora non sanno manco per cosa stanno lottando perché, a parte Tyson, nessuno crede in quella crociata. Ma nessuno ha il coraggio di dirglielo, e nessuno ha il coraggio di mandarli a cagare. I Kyojin. I titani, i colossi… due omaccioni che si fanno bacchettare da un paranoico con la sindrome di Napoleone. Stasera mi aiuterai a ribadire il concetto, poi vedremo a cosa si appellerà Hardaway stavolta.”

    Da Reis sembra fermarsi a riflettere, poi risponde al teammate.

    PDR: “Sai Dylan? Avevi ragione.”

    DMZ: “Su cosa, esattamente?”

    PDR: “Sul fatto che è troppo lungo chiamarli come dici tu. Meglio “negros”.”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    1st - One on One Match: HILDEGARD vs STORM STEVENS

    Mentre Jonathan Starsmore e Freddie Blues, dal tavolo di commento, ci danno ufficialmente il benvenuto a questa nuova edizione di THE F-WORLD, assistiamo alla prima entrata della serata: dopo diverse settimane di “naftalina” fa la sua comparsa, Hildegard. Il pubblico di Antalya sembra financo felice di rivederla e la accoglie con qualche applauso, ma la lottatrice che ha lungo ha militato nella formazione della Militia Romana Sacra sembra del tutto disinteressata all’accoglienza ricevuta.

    “Annihilation” introduce poi colei che attualmente, anche se senza cinture di sorta, appare la lottatrice più devastante del panorama femminile della WTF: Storm Stevens. La sorella di Volkermord avanza verso il ring con passo lento e cadenzato, il pubblico per lo più la fischia ma lei sembra avere occhi solo sull’obettivo, in questo caso Hildegard. La squadra, con un sinistro sorriso sul viso, mentre lentamente si avvicina al ring. Una volta entrata mette in mostra i suoi muscoli al centro del ring poi fa un cenno al referee, Luca “Lion” Cattaneo, dicendogli che è già pronta a cominciare.

    Cattaneo fa suonare la ring-bell ed il match comincia con un clinch. Che non dura molto: con un violento spintone, Storm manda Hildegard a terra, poi se la ride. Si ricomincia, Hildegard scatta verso Storm che piazza una SHORT CL… NOOOOOOO! Hildegard schiva, passa alle spalle, abbranca la Stevens e GERMAN SU.. macchè! Non la smuove di un cm da terra e la Matrosenmorder si libera con un HIP SMASH. Storm allarga le braccia e chiede all’avversaria di fare di meglio.

    Hildegard ci riprova: rapido scatto, Storm cerca di anticiparla con un pugno sul volto… ma Hildegard schiva e di nuovo le è alle spalle. Stavolta rinuncia a sollevarla, gira solo Storm verso di sé e parte con una scarica di FOREARM SMASH diritti in faccia! Storm la tramortisce con una STANDING HEADBUTT, quindi l’afferra per un’irish w… NOOOO! Hildegard si tiene con una mano alle corde, evitando il lancio! Storm tenta allora di contrattaccare, ma Hildegard evita il colpo, le salta sulla schiena e la serra in una SLEEPER HOLD.

    Dopo un po’, Storm si libera, proiettando l’avversaria in avanti. Quando vede Hildegard rialzarsi e riparare in un angolo, la Stevens scatta per una TURNBUCKLE SPEAR…. Hildegard evita però agilmente e l’impatto è disastroso per Storm che, dopo la botta, finisce anche fuori dal ring. Hildegard si posiziona sull’apron, attende che l’avversaria cerchi di rialzarsi, quindi si lancia per un APRON DIVING CROSSBODY! Va decisamente a segno, sbatte Storm di nuovo a terra e rientra.

    Hildegard applaude, Cattaneo inizia un count-out contro Storm e la teutonica sembra persino disposta ad accontentarsi di quell’esito. Ma, al SEI, Storm rientra. Hildegard l’afferra per i capelli e riprende ad attaccare con dei pugni, Storm risponde con una STANDING HEADBUTT, quindi la whippa verso le corde, si gira… e si becca un TOE KICK al ritorno di Hildegard. Che poi, con un BULLET DROPKICK sbatte la possente avversaria in un corner. La teutonica prende una rincorsa e poi tenta un HANDSPRING BACK ELBOW SMASH… ma prima che possa colpire, Storm l’anticipa, piazzandole un pugno tra le scapole.

    Mentre Hildegard finisce a terra dolorante, Storm allarga le braccia e poi zittisce il pubblico che la fischia. Connette con un FOOT WALKING sulla schiena dell’avversaria, prona a tappeto. Piazza ancora un ELBOW DROP, poi blocca Hildegard in un DOUBLE ARM STRETCH. Hildegard resiste e non cede ma quando si è ormai rialzata, Storm rinuncia alla presa ma la sbatte nuovamente a terra con un MAT SLAM. La manda poi alle corde e la colpisce con un ELBOW SMASH sulla zona lombare, poi la spedisce in un corner e connette con dei ROLLING TURNBUCKLE SHOULDER BLOCKs.

    Hildegard si tiene l’addome e tossisce, Storm la riporta al centro del ring e la sbatte a tappeto con uno SCOOP SLAM perentorio. Quindi la fidanzata di McFist torna ad applicare il DOUBLE ARM STRETCH, anche stavolta interrompendolo per sbattere l’avversaria a terra quando questa sembrava in procinto di poter uscire dalla manovra. Storm tenta di piazzare un altro ELBOW DROP sulla schiena di Hildegard che però schiva, si rialza e colpisce Storm che pure si stava rialzando, con un altro BULLET DROPKICK. Hildegard connette quindi con un ROLLING THUNDER, e poi cerca di schienare la Stevens: UNO! DUE! NOOOOOOO!

    Storm si rialza… ma Hildegard la fulmina con un CUTTER!!! E riprova a schienarla! UNO! DUEEEEEE! TR…EAZIONE DI STORM! Ma prima che possa rialzarsi, Hildegard, con impeto furioso, la colpisce con numerosi pugni. Stordita l’avversaria, Hildegard prova a sollevarla… ma non ce la fa! La Stevens reagisce e con una testata manda Hildegard all’angolo… la raggiunge rapidamente con un AVALANCHE poi, tirandola per un braccio, la riporta al centro del ring dove, quasi dal nulla, connette con il VESSEL OVERTURNING! Finisher a segno, PIN a seguire… UNOOO! DUEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEE!

    Il referee alza un braccio a Storm che poi resta con ambo i pugni al cielo mentre Hildegard resta a tappeto, occhi chiusi e fiatone. Sarebbe ingeneroso dire che si è trattato di una passeggiata ma va detto che Storm vince questo match che non aveva mai dato chiari segni… di poter perdere. Gli highlights post-match si concentrano soprattutto sulle sue devastanti manovre… Storm continua a sembrare l’ex-Sorority più dominante, dobbiamo pensare che sia già deciso che vincerà lei a FUTURAMA nel Triple Threat che chiuderà, una volta e per sempre, la storia della più importante stable femminile probabilmente vista nel pro-wrestling?

    STORM STEVENS def. HILDEGARD via PIN in 7’45”


    Divisorio
    Un mix delle loro due theme risuona nell'Antalya Arena e a fare il loro ingresso, cinture in vita, sono gli Intergender Tag-Team Champions Luke Claymore e Jane Ross!
    Il duo texano percorre la rampa, godendosi l'accoglienza dell'arena turca e una volta sul quadrato, dopo aver salutato a due a due sui quattro angoli, si fa consegnare un paio di microfoni perché evidentemente, dopo la difesa di Battle of Sexes, è il momento di concedersi finalmente dei festeggiamenti pubblici!

    Jane: "Grazie mille a tutti signore e signori!
    Siamo ancora campioni... E come sapete questo significa una cosa..."

    Jane Ross punta un dito in lontananza... Tutti sappiamo verso dopo e cosa significhi.

    Jane: "Si va a FUTURAMA!!! E lo si fa con le cinture!!!"

    I due alzano insieme le cinture al cielo, ricevendo ancora gli applausi dei loro sostenitori.

    Jane: "I nostri ultimi sfidanti, Gregor Heavans e Jacquelyn Brown sono ormai il passato, soprattutto considerando che lei avrà una shot ai titoli femminili di coppia, insieme a Kimberlee Jane e ora per noi è il momento di pensare al futuro!
    Perché sarà il penultimo FUTURAMA della WTF e abbiamo tutta l'intenzione di renderlo un evento da ricordare!"

    I campioni Intergender Tag Team si guardano, Claymore annuisce.

    LC: “Io e Jane abbiamo visioni molto affini: quando si tratta di mettere serietà e impegno nel nostro lavoro nessuno di noi due si tira mai indietro.
    Da quando abbiamo iniziato questo percorso come campioni di coppia Intergender abbiamo preso il nostro regno molto sul serio e ci siamo dati come obiettivo di portarlo in là il più possibile, idealmente fino a Futurama.
    Ora manca davvero poco.”

    Il logo dello showcase della WTF svetta sull’arena.
    Claymore alza il capo per guardarlo.

    LC: “Jane, sai bene che sono focalizzato tanto quanto te su questo obiettivo.
    Però io adesso dovrò tenere in considerazione anche un’altra variabile. Che non era in programma, ma che in WTF è una piacevole conseguenza quando ci si trova in un periodo in cui si portano a casa ottimi risultati.”

    Luke fa una pausa.

    LC: “Paul DeSade.”

    Il Total Title.
    Da non sottovalutare il fatto che ora sia lui il nuovo primo sfidante.

    LC: “Sono già stato Total Champion in passato, ho grande stima per quel titolo di cui sono stato il secondo campione più longevo di sempre.
    Lottare per quella cintura per me è un onore e un privilegio, per cui spero capirai che avrò bisogno di dedicarmi al 100% anche a questa sfida, che è importante per me come per te lo è la TMH.”

    La Ross annuisce, non potrebbe chiedergli diversamente.

    LC: “DeSade teme che io possa non avere tempo per concentrarmi su di lui, ma presto capirà quanto si sbaglia su questo. Per me il Total Title è prioritario tanto quanto lo è difendere gli Intergender Tag Team Titles a Futurama.
    Quindi guarisci in fretta i tuoi occhi Paul, perché ti serviranno sani tutti e due.”

    Silenzio.

    LC: “Non ne usciresti bene altrimenti.”

    Il messaggio per DeSade non poteva arrivare più chiaro di così al destinatario.

    LC: “Posso benissimo lottare due match nella stessa notte, soprattutto se quella notte è Futurama e se la posta in palio è così alta.
    Doppio match. Doppia gloria.

    Vincerò il Total Title.
    E manterremo i nostri Tag Team Titles.”

    La maggiore delle Ross Sisters si guarda in giro...

    Jane: "A quanto pare, però... non abbiamo sfidanti... Che dici Luke, forse è il caso di lanciare una Open Challenge e permettere a chiunque di sfidarci direttamente nel PPV dell'anno? O magari di chiedere a Mad Dog di trovarci dei candidati seri ai titoli prima di arrivarci?!?"

    Claymore accarezza la sua cintura nell’istante di riflessione che si prende per rispondere alla domanda della partner.

    LC: “Per quanto mi riguarda, chiunque può venire a sfidarci. Qualsiasi coppia mista che abbia il desiderio e la capacità di detronizzarci è ben accetta.

    Ma la domanda è…
    C’è qualcuno?”

    I secondi passano... Nessuno sembra presentarsi sullo stage, ma a Futurama manca ancora molto e i campioni sembrano pronti ad andarsene...

    Finché non compare qualcuno a fermarli... Ma è una persona sola e si presenta con un applauso per Luke Claymore e Jane Ross...
    Perché è Vicky Ross!!!

    Vicky: "Ragazzi, che dire? Complimenti! Complimenti vivissimi, avete sbaragliato la concorrenza e andrete a FUTURAMA, sono fiera di voi!
    Sfortunatamente, io non sono riuscita a conquistare lo Starlette Title e quindi a conquistarmi la stessa occasione, ma..."

    La più giovane delle Sisters si guarda attorno, poi alle spalle, verso il backstage.

    Vicky: "Sembrerebbe che non ci sia la coda per sfidarvi, quindi."

    Ora è la Suicide Styler a indicare il logo di FUTURAMA 12.

    Vicky: "Credo proprio che mi prenderò il mio posto nello show dell'anno, sfidandovi per le vostre cinture! Dopotutto, siete disposti ad accettare la sfida di chiunque giusto?!?"

    La giovane spalanca le braccia e a chiudere i discorsi risuona Nobody, la sua canzone di ingresso quando lotta in singolo, mentre la linea...

    La linea passa a un'altra telecamera nel backstage, che in questo momento sta inquadrando PAUL DESADE!
    Il Total Champion è nel suo camerino e da lì sembra aver ascoltato il messaggio lanciato al suo indirizzo dal prossimo contender alla sua cintura, sebbene sicuramente non l'abbia visto, dato che sui suoi occhi è ancora presente un bendaggio! Riuscirà a rimettersi in tempo dai suoi problemi agli occhi per lo scontro che lo attende a FUTURAMA?!?

    Divisorio
    SJU è in compagnia della Clement. Jessica non inizia con la sua classica domanda ma si limita a presentare la sua ospite lasciando ad essa libera parola.

    SJU: “Sai chi è stata la vera protagonista dello scorso main event, JJ?”

    JJC: “Le Beatif…”

    SJU: “Ohhh no…sono stata io JJ. Io e soltanto io. La carismatica Sarah Jean Underwood.”

    JJC: “Ma in realtà tu non eri presente…”

    SJU: “Fisicamente…ma hai sentito la vostra campionessa? Ha parlato più volte di me, come se fossi presente durante il match….e manco ero una partecipante.”

    JJC: “Un lapsus può capitare…”

    SJU: “Sciocchezze. Io sono la sua ossessione. Ha già una avversaria per Futurama, che ha più volte ignorato, perché non può far altro che pensare a me.”

    JJC: “Ok ma il match è stato vinto da…”

    SJU: “Artemis e Storm…dimostrando quanto sia imbattibili in coppia…e chi le ha distrutte come coppia? Sentiamo. Chi le ha divise per sempre…”

    JJC: “Quindi ammetti che…”

    SJU: “Ma certo. Io le ho divise, io sono colei che ha distrutto le BD per sempre. Io e solo io. Meriterei una shot al titolo ora, anzi meriterei la Hall of Fame per quanto sia stata in grado di segnare per sempre la WTF…ed invece devo spendere il mio tempo a risolvere delle beghe portate avanti da troppo…JJC ti prometto che la prossima volta che ci vedremo, sarà ufficiale il momento in cui questi problemi verranno risolti per sempre”


    Camera Fades

    Divisorio
    2nd - Tag-Team Match: DYLAN McZAX & PEDRO DA REIS vs KYOJIN

    Entrata, ovviamente comune, per i Kyojin, che fanno il loro ingresso sulle note di “We Came To Win”. Altrettanto ovviamente, l’accoglienza verso Hidetoshi Nobe e Lemmy Crews è a dir poco entusiastica, anche qui ad Antalya. Il duo di “titani” appare, come sempre, piuttosto disponibile verso i fans, così benevolenti nei loro confronti. Forse, possiamo descriverli con un Lemmy che appare più teso, o forse semplicemente più concentrato. Anche Nobe lo è, ma sembra sforzarsi di sorridere di più, specialmente alle signorine turche.

    Anche Dylan McZax e Pedro Da Reis, sulle note di “Shout” dei Tears for Fear. Per il duo della Legacy piovono fischi e data l’intensità… si può dire sia una vera fortuna che “piovano” solo quelli. Sia Dylan che Pedro percorrono la rampa mugugnando, anche se il portoghese lo fa in maniera più vistosa. Evitano comunque di “infiammare” ancor di più gli animi degli spettatori. Giunti sul ring, fanno cenno di essere subito pronti e quindi Mazzolenu, che dirigerà la contesa, invita i team ad eleggere i rispettivi starters.

    Partono Lemmy Crews contro Dylan McZax, una delle rare occasioni in cui Lemmy si trova ad affrontare qualcuno con un paio di anni in più (quasi 45 primavere per Lemmy, Dylan ha già superato i 47 invece). Nonostante le palesi differenze di stazza, i due cominciano con un clinch equilibrato ma ciò che stupisce di più è la risoluzione: Lemmy scioglie il lock-up iniziano una serie di prese e controprese ad un maestro del chain-wrestling come Dylan, fino a bloccarlo in una STANDING ARMLOCK.

    Dal canto suo, l’Albionic Panther risponde come ci aspetteremmo che facesse Lemmy nella stessa situazione: con una serie di KNEE STRIKE all’addome dell’avversario che finisce alle corde, irish-whip di Dylan… Lemmy però la reversa e piazza la CLOTHESLINE sul ritorno. L’afro-americano rialza il rivale e lo colpisce con uno STANDING BIG BOOT, Dylan va a terra e Lemmy lo schiena subito ma ottiene solo l’UNO. Crews porta allora Dylan all’angolo dei Kyojin: tag a Nobe che entra… salendo sulla second-rope da cui si lancia per colpire l’avversario, bloccato da Crews, con un DIVING AXE HANDLE.

    Death Nobe rialza Dylan e lo blocca anche lui in una STANDING ARMLOCK. Anche in questo caso, Dylan si libera con una ginocchiata, stavolta però vola subito a dare il cambio a Pedro Da Reis. Nobe lo accoglie con un DROPKICK, rialza subito Pedro, irish-whip e… JUMPING HIP SMASH… praticamente una culata in faccia all’avversario. Quando però lo va a rialzare, Pedro – con un gesto atletico davvero poderoso – ribalta Nobe all’indietro con un NORTHERN LIGHTS SUPLEX!

    Dopo il colpo, il giapponese rotola fuori dal ring… dal lato di Dylan McZax, che lo attacca e lo sbatte contro l’apron, mentre Pedro distraeva Mazzolenu con chiacchiere futili. Nobe viene poi ributtato dentro, Da Reis lo spinge in un angolo libero e lo colpisce alla schiena con graffi e colpi d’avambraccio, quindi ripete l’iter ma cambiando angolo e portando Hide nell corner della Legacy. Completata la seconda serie di colpi, Pedro da il cambio a Dylan. Che torna dentro, piazza una scarica di pugni e poi connette con un preciso BACKDROP… dopo il quale tenta il PIN! UNOOOOOO! DUEEEEEEEE! TRRRRNOOOOO! NOBE ALZA UNA SPALLA!

    Dylan gira l’avversario a terra, da supino a prono, e lo blocca in una CHINLOCK. Nobe riesce a rialzarsi, si libera con delle gomitate, afferra Dylan e lo sollev… NO! L’Albionic Panther lo acceca con due dita nelle occhie, Nobe ricade all’indietro… con Dylan addosso! Mazzolenu conta! UNOOOO! DUEEEEE! Niente da fare, ma Dylan non molla: ginocchiate alle costole del rivale, quindi FOREARM SMASH, poi prova a soll… macchè! Non ce la fa, Nobe lo spinge via e va a dare il cambio a Lemmy!

    The Crew stende Dylan con un pugno, stessa sorte anche per Pedro che provava ad intervenire, quindi ancora su Dylan che viene lanciato verso le cor… NO! Stavolta McZax reversa! Ma sul ritorno Lemmy lo stende con un RUNNING FOREARM SMASH in pieno volto! Pedro vorrebbe intervenire ancora… ma si becca un HOOK KICK! E questa è palesemente scuola Hardaway! Lemmy torna su Dylan, irish-whip e su ritorno… EXPLOSION! (Spinebuster) Basta e avanza per un PIN! UNOOOOOO! DUEEEEEEEEEE! T… NOOOO! DYLAN KICKS OUT!

    Lemmy rialza Dylan e lo massacra di botte in un angolo. Tenta la whip verso l’angolo opposto, imprevista reverse di Dylan che segue la corsa ma… Lemmy lo scansa e quando McZax si gira, lo sorprende con un FLAPJACK! Lemmy si gasa, fa impazzire il pubblico flexando i muscoli e facendo ballare i pettorali, attende che Dylan sia pronto a rialzarsi, poi lo abbranca… due mani al collo e… BLACK POWER! Che porta al PIN! UNOOO! DUEEEEEEE! MA ENTRA PEDRO ED INTERROMPE TUTTO!

    Serie di pugni del portoghese su Lemmy, poi i due della Legacy lanciano, insieme, Lemmy contro le corde e sul ritorno… DOUBLE BACK BODY DROP! Entra però Nobe che stende entrambi con una DOUBLE ARM CLOTHESLINE! Quindi MANHATTAN DROP su Da Reis! Poi altra CLOTHESLINE su Dylan! Nobe torna su Dylan ed inizia la combo nota come OSHIZUMO (Serie di Palm Thrust into Body Avalanche into Cannonball Senton into Second Rope Banzai Drop)… quando ha finito e si rialza, Dylan sta scattando contro di lui… ma Nobe lo abbranca al volo per una RUNNING POWERSLAM! E poi lo schiena! UNO! DUEEE! TRRNOOO! DYLAN KICKS OUT AGAIN!

    Il giapponese fa per rialzare il britannico che però lo acceca con un EYE POKE. La reazione di Dylan è subito spenta da Nobe che lo lancia verso le corde, si china in avanti, lo lancia in aria per un BACK BODY DROP ma Dylan viene afferrato al volo da Lemmy, che lo schiaccia a tappeto con un’incredibile ONE SHOULDER POWERSLAM! E dopo la spettacolare manovra è di nuovo PIN… ancora una volta interrotto da Pedro Da Reis con un ELBOW DROP su Nobe!

    Lemmy colpisce Pedro con un SIDE KICK e quando il portoghese rotola fuori dal ring, The Crew lo segue per pestarlo. Nobe torna invece su Dylan che, senza manco rialzarsi, cerca di sorprendere il nipponico con uno SMALL PACKAGE! UNO! DUE! T… NO! Nobe alza una spalla… ma Dylan non lo libera, si rialza solo lui e lo gira dopo averlo ingabbiato in una SHARPSHOOTER! Chiusura perfetta in pochissimi secondi, Lemmy è impegnato nella rissa con Pedro, Nobe ha il volto rivolto verso il centro del ring quindi è lontanissimo dalle corde… resiste quel che può ma Dylan l’ha chiuso in maniera magistrale, “alla Vince Ross”… Lemmy ha finalmente liquidato Pedro, si accorge di quanto sta accadendo e rotola sotto la bottom-rope per rientrare… ma nello stesso momento, Hide sta battendo la mano sul mat!

    Un malconcio Dylan lo libera e rotola fuori dal ring, dove viene raggiunto da Mazzolenu che gli alza il braccio. Lo raggiunge anche un soddisfatto Pedro Da Reis. Fischi del pubblico, ma neanche chissà quanti… per una volta, la Legacy non può essere accusata oltre modo di aver rubato. Lemmy resta sul ring, mani sui fianchi, sconsolato… e forse si cura poco del teammate che resta a terra, ancora dolorante. Per Dylan una vittoria molto importante che di certo giustifica in qualche modo le sue pretese titolate essendo i Kyojin gli ex-campioni tag della WTF.

    LEGACY def. KYOJIN via GIVE-UP in 9’02”


    Divisorio
    BD: "E così la maledizione Gregor Heavans si abbatte anche sulla parte femminile della famiglia Deckard...
    Farei qualcosa di brutto a mio fratello, ma con lui ci ha già pensato Madre Natura!"

    BACKSTAGE! Siamo qui con BECKY DECKARD, metà delle STACKED DECK, le attuali WTF Starlette Tag Team Champions!
    La Deckard è impegnata in un match singolo con metà del nuovo duo che minaccia le campionesse... Le PRIME campionesse Starlette Tag della storia di federazione di Larissa: JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE, e quest'ultima se la vedrà con la sorella di Xander Deckard a breve.

    Becky appare... quasi rilassata, tutto sommato.

    BD: "Questa sera rappresento le campionesse di coppia che deterranno questi titoli fino alla chiusura della federazione.
    In un certo senso, arrivare a FUTURAMA contro il duo che questi titoli li ha detenuti per primi era destino, non credete? Il nostro rito di passaggio, la nostra sfida obbligata. Dobbiamo abbattere il passato come abbiamo giurato di fare...

    E stasera inizierò da una delle stupide zoccole di Gregor Heavans.

    Veramente dovrei lasciare che la divisione femminile venga rappresentata dalle mie future avversarie!? NO, POTETE SCORDARVELO!
    IL LAVORO CHE IO E MEGUMI ABBIAMO FATTO NON VERRÀ GETTATO NEL CESSO!
    Noi difendiamo e dominiamo le nostre avversarie con facilità, e ciò farò anche stasera!

    Questi titoli sono NOSTRI...
    E tali rimarranno, per sempre, fino alla fine!"

    Con determinazione, Becky si avvia quindi verso la gorilla position.
    Questa sfida sembra colpirla nel profondo... Anche perché, come di solito di questi tempi, la sua amica Megumi non è presente in arena, e Becky deve portare avanti il regno da sola.
    Doppio dell'impegno, doppio della fatica...

    Doppio della rabbia!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Ci troviamo nell'area interviste, dove Jessica Jane Clements é pronta ad esordire rivolgendosi alla sua ospite, già inquadrata dal cameraman: Artemis.

    JJC: "Buona sera Artemis. Che peso pensi abbiano gli esiti degli ultimi due match che hai disputato in vista dell'impegno che ti attende a Futurama?"

    Artemis: "Buona sera Jessica. Sono due risultati che mi danno fiducia. Una risposta banale, scontata forse, ma che illustra il quadro della situazione in breve.
    Tra i due quello che non potevo permettermi di perdere era proprio quello contro Boykin. Non perché fosse più importante del main event della scorsa settimana, ma perché credo che rispondere ad una mancanza di rispetto come la sua e poi provalere sul ring mi abbia fortificata. Come donna, come atleta, e come contendente al titolo.

    ...

    Per il resto... Non avevo grandi dubbi sul fatto che questo revival delle Beautiful Disasters avrebbe dimostrato a Storm quanto sia stata sciocca la scelta di distruggere il team, a suo tempo. E questo non significa che mi sia arrivata addosso la nostalgia dei vecchi tempi, ma solo che sono abbastanza oggettiva da riconoscere che le nostre abilità congiunte continuano a ritagliarsi una discreta efficacia."

    ???: "Sarebbero questi i successi che ti danno fiducia? Quanta miseria..."

    L'inquadratura della telecamera si allarga... Mostrandoci Lilith appena comparsa alle spalle di Artemis!!! La WTF Starlette Champion ha colto l'occasione al balzo per tornare a stuzzicare colei che sarà la sua sfidante a Futurama! Artemis fa un balzo all'indietro mettendosi in guardia ma Lilith alza le mani in segno di resa.

    L: "Puoi abbassare la guardia, Artemis... Nonostante tu lo meriti, non è mia intenzione attaccarti. Non qui e non ora, almeno..."

    "Non potevo però fare a meno di intervenire dopo aver ascoltato parole così patetiche e pietose... Aver battuto uno scarto sociale come Jo Boykin dovrebbe essere un successo? Aver fatto cedere una debole come Roxanne LaMontaine sarebbe un trionfo? Lasciami dire allora che forse la tua scala dei valori presenta dei difetti..."

    Artemis: "Sapresti fare di meglio?"

    Lilith scuote la testa.

    L: "Non è questione di saper fare di meglio, mia cara, conosco le tue capacità e le considero per ciò che valgono... So benissimo che saresti in grado di sconfiggermi e di portarmi via il titolo che con tanta fatica ho conquistato, ma so altrettanto bene che anche io sono capace di annientarti... Ed è esattamante quello che farò a Futurama!"

    Breve pausa della serba.

    L: "La differenza tra noi due è proprio questa, Artemis, ed è incredibile come tu non voglia rendertene conto: mentre tu passi il tempo a consolarti con la magra soddisfazione di aver vinto dei match che non hanno valore nemmeno per i tuoi avversari, io concentro i miei pensieri e le mie energie sull'unico incontro che importa."

    "Quello in cui ti distruggerò definitivamente."

    L'Alphemale si mette a braccia conserte e incrocia lo sguardo della Starlette Champion.

    Artemis: "In che modo lo stai costruendo questo successo nell'unico incontro che conta, Lilith? Suppongo non con la coerenza. Perché il motivo che mi porta a non considerare veritiere le tue parole e ad aspettarmi DI TUTTO da te non é legato ai miei timori, ma al discutibile modo in cui hai agito fino a questo momento.
    Hai fatto della tua imprevedibilità uno standard, e questo non va a tuo favore. Perché... Paradossalmente... Ti rende prevedibile e sottrae dalla tua mano carte che non possono essere giocate due volte contro lo stesso giocatore.

    ...

    O forse lo stai costruendo facendo affidamento al dato oggettivo? Non dare peso alla mia vittoria contro un uomo, né a quella che ho conseguito insieme a Storm contro di te e Roxanne, serve solo a fuggire da una realtà che spaventa ma non offre nessun beneficio concreto."

    La wrestler ceca sorride.

    Artemis: "I codardi possono fare un mucchio di calcoli, ma non sanno mai fino in fondo se i loro piani funzioneranno. E se non funzionano... Si ritrovano ad un angolo, a fare i conti con la sorte.
    I regni solidi invece si costruiscono match dopo match, guadagnando una solidità che si traduce anche in termini di sicurezza delle proprie possibilità e versatilità."

    Lilith fa spallucce.

    L:"E' così dunque? Mi sta bene... Vedremo presto quale delle due nostre visioni sarà quella vincente..."

    La campionessa Starlette fa qualche passo indietro.

    L: "Sarà divertente saziarmi con il tuo dolore quando realizzerai che hai basato tutta la tua carriera su un'assurda stupidità."

    La serba si dilegua in un batter d'occhio senza attendere la replica della sua avversaria e lascia nuovamente da sola Artemis mentre le immagini vanno in dissolvenza.

    Camera fades.

    Divisorio
    3rd - One on One Match: BECKY DECKARD vs KIMBERLEE JANE

    Bentornati a The F-World qui alla ANTALYA ARENA! Tutto è pronto per il match legato alla attuale situazione delle cinture WTF Starlette Tag tra Becky Deckard, che rappresenta le campionesse, le Stacked Deck, e Kimberlee Jane per le sfidanti. Siamo già nel ring, con le due che si squadrano dai rispettivi angoli e Rachel Blows alla direzione di gara… DIN DIN DIN! Si parte! Lentamente le due si dirigono verso il centro del ring, a pochi passi l’una dall’altra, pronte per un Clinch, quando improvvisamente Kimberlee prova dal nulla il 50 FT PUNCH! NOOOOO! Becky spinge via l’avversaria, mandandola contro le corde, e poi connette una poderosa CHOP, bloccando la "signorina buonasera" di Gregor Heavans!

    Kimberlee si tocca il petto, ma prima che possa fare altro viene chiusa in una SIDE HEADLOCK e trascinata al centro del ring. La Jane prova a liberarsi di forza, ma la presa di Becky è troppo stretta, e la lottatrice barra signora della notte non riesce ad allargare le braccia dell’avversaria quel tanto che basta per liberare la testa. Kimberlee allora colpisce con una manata la schiena dell’avversaria e la porta alle corde, obbligando la Blows a interrompere la presa. La direttrice di gara intima a Becky Deckard di lasciar andare l’avversaria, e la Queen Bee allarga lentamente le braccia, permettendo ad Kimberlee di allontanarsi… Ma poi la colpisce con un improvviso STOMP allo stomaco, per poi richiuderla in una HEADLOCK.

    Becky riporta al centro del ring l’avversaria, ma questa la porta nuovamente alle corde, e questa volta usa l’elasticità delle stesse per liberarsi, lanciando la sua avversaria dall’altra parte! Becky rimbalza alle corde e salta Kimberlee che si è buttata a terra, per poi rimbalzare di nuovo e connettere uno SHOULDER BLOCK. La “portatrice di felicità” della WTF rotola all’indietro, appoggiandosi alle corde per rimettersi di nuovo seduta e osserva la campionessa Starlette Tag in cagnesco. Becky fa segno alla sua avversaria di farsi sotto, e Kimberlee corre alle corde dietro di lei per darsi slancio!

    La Jane salta sopra Becky che si è buttata a terra, secondo rimbalzo alle corde e la Jane passa sotto un Leap Frog… Poi rimbalza di nuovo e connette una RUNNING CLOTHESLINE, mandando a terra la campionessa! Becky rotola fuori dal ring, riprendendo fiato, e Kimberlee si gasa, correndo a prendere l’avversaria fuori dal ring... FOREARM SMASH devastante della Deckard, che butta l’avversaria a terra! Becky prende la futura sfidante di FUTURAMA, la ributta sul ring e velocemente ci sale anche lei sopra, cercando di caricarsi la nemica sulle spalle… Ma la “donna di classe” della federazione scende dalle spalle della Queen Bee e tenta il Mrs.Understanding…

    NO! Ancora una volta la Deckard spinge via Kimberlee, mandandola contro le corde… E la prende tra le proprie braccia per un REBOUND BELLY-TO-BELLY SUPLEX! Becky stende Kimberlee e prova a coprirla subito: 1… 2, NO! Colpo di reni al DUE, e la Fuckin’ Classy Lady mantiene le sue possibilità di battere una delle due campionesse Tag femminili stasera. Becky sospira, rialzando l’avversaria per i capelli e sollevandola per una Bodyslam... Ma la signora della notte si dimena e riesce a tornare con i piedi per terra, connettendo poi un FOREARM SMASH ai danni della sua avversaria, che barcolla indietro!

    C’è però un UPPERCUT di Becky, che riprende l’equilibrio e connette con una serie di ELBOW SMASH ai danni della Jane! Tra i fischi della folla turca la Deckard si porta in posizione di vantaggio, portando la Jane verso il centro del ring e buttandosi alle corde, cercando un Big Boot... Evitato agilmente dalla sua avversaria! L’accompagnatrice storica di Heavans si porta alle spalle di Becky, afferrandola per la vita e tentando un sollevamento, no! La Deckard spezza la presa delle mani della sua avversaria, impedendole di sollevarla, e poi colpisce con un BACK ELBOW che manda Kimberlee a barcollare verso le corde.

    La campionessa Starlette Tag adesso corre, tentando un braccio teso... Ma ecco che la Jane la lancia con un pronto BACK BODY DROP, costringendola ad atterrare sull’apron ring! Becky perde leggermente l’equilibrio, e questo dà il tempo alla Jane di prendere e ri-buttare l’avversaria sul quadrato con un APRON SUPLEX! Becky si tiene la schiena e prova a rialzarsi, ma Kimberlee si butta subito alle corde e le è subito addosso: MEDIA IMPACT (FameAsser)! A SEGNO!

    Kimberlee va subito a schienare. 1… 2. NIENTE DA FARE! Spalla alzata di Becky, che si tiene nel match! Kimberlee si mette a sedere, sistemandosi i capelli, sospira e afferra Becky per i lunghi capelli per tenerla ferma... Serie di ELBOW SMASH di Kimberlee, che poi butta malamente l’avversaria contro l’angolo, mettendola in posizione seduta... Quindi annuisce e connette un FACEWASH KICK su Becky! Situazione di controllo per la "escort" di professione, che afferra di nuovo Becky per i capelli per poi buttarla al centro del ring. Kimberlee fa qualche passo verso le corde, poi parte in corsa e connette un KNEE DROP, direttamente sul collo della campionessa!

    La Jane si rialza di nuovo e per mantenere il controllo corre alle corde, connettendo un altro KNEE DROP! Poi c’è un nuovo tentativo di PIN: 1… 2… Spalla sinistra alzata di Becky, che continua a resistere. Kimberlee redarguisce l’arbitro sull’evitare conteggi lenti, poi si rialza e tira su con sé l’avversaria, mandandola all’angolo con una Irish Whip… NO! REVERSATA da Becky, che poi segue in corsa la Jane. Kimberlee però, appena prima di impattare all’angolo si ferma e si butta a terra, e la Deckard riesce a malapena a fermarsi in tempo, evitando di impattare contro le protezioni dell’angolo... E si volta, parando un Roundhose Kick di Kimberlee e rispondendo con un GUT KICK.

    Kimberlee indietreggia, piegata a metà, e adesso Becky sale velocemente sulla seconda corda, per poi buttarsi per un tentativo di Diving Sunset Flip... La Jane però si aggrappa alle corde e impedisce alla sua avversaria di gettarla a terra, quindi connette un LEG DROP da posizione favorevole, dimostrando che in tutti questi anni da quando lotta, delle cose le ha ben apprese. La Jane si rimette in piedi e chiama la fine dell’incontro… Mima il gesto di baciare un guanto che non porta, di slacciarselo e di lanciarlo al pubblico! È tempo del 50 FT PUNCH, di Nuovo... NO ANCHE STAVOLTA! Becky riesce ad evitare scansandosi il colpo della futura sfidante e la blocca da dietro in posizione di Full Nelson… FULL NELSON BOMB di Becky! Spettacolo qui a The F-World!

    Becky, ancora una volta confermatasi una “sleeper powerhouse” della federazione, porta l’avversaria in posizione di schienamento: 1… 2… 3NOOO! Spalla alzata di Kimberlee all’ultimo! La Jane si salva, e Becky sbatte una mano al tappeto, rimettendosi in piedi e osservando la escort di Heavans, che cerca di rimettersi in piedi a propria volta. Becky prende le misure e connette uno STOMP direttamente in testa all’avversaria, rimandandola a terra. La Deckard annuisce, aspettando che la Fucking Classy Lady si rimetta in piedi di nuovo... Altro STOMP direttamente in testa!

    Becky si appoggia alle corde, e incita la Bestower of Happiness a rialzarsi… Questa inizia ad eseguire e le viene rifilato il terzo STOMP sulle tempie. Fischi del pubblico per le azioni gratuite della Deckard, che ignora la folla turca e annuisce, afferrando per i capelli Kimberlee e rialzandola… La solleva... Per poi connettere una RUNNING POWERBOMB. Altro schienamento di Becky. 1… 2… 3NOOOOOO! INCREDIBILE, NUOVO KICKOUT DI KIMBERLEE JANE NONOSTANTE IL CONTINUO ASSALTO DA PARTE DELLA CAMPIONESSA STARLETTE TAG!

    Becky appare decisamente innervosita e si rialza, afferrando per i capelli la Jane e lanciandola all’angolo, per poi investirla con un Corner Splash, NO! Kimberlee riesce a spostarsi in tempo e Becky impatta duramente contro l’angolo di petto! La Deckard si tiene dolorante il petto che ha preso in pieno i turnbuckles… Per poi voltarsi e subire uno EUROPEAN UPPERCUT! Becky barcolla all’indietro, e allora la Mistress la afferra alla disperata: Head Over Hee- NO! La campionessa riesce a spingere a terra la futura sfidante, evitando la mossa più devastante del di lei repertorio!

    Kimberlee, in preda all’adrenalina, non vuole lasciare andare l’apertura appena trovata e torna all’attacco… Ma nel fare ciò non pensa minimamente alla difesa, e subisce un LIFELINE (Roundhouse Kick) di BECKY DECKARD! Decisamente rintronata, la Classy Lady barcolla in una “dizzy animation” alla Mortal Kombat… E sapete come si dice in questi casi? FINISH HER! E Becky Deckard fa proprio questo, afferrando velocemente l’avversaria… E connettendo il REAL LIFE (Scoop Brainbuster)! E c’è il PIN decisivo: 1… 2… 3! VITTORIA DI BECKY DECKARD! Le campionesse continuano a dimostrarsi lottatrici temibili!

    Fischi del pubblico turco, ma poco si può fare: Becky Deckard ha dimostrato, come già hanno fatto in passato le campionesse, una sempre maggiore maturità, rabbia e resilienza in ring che, ben capitalizzata, porta a successi come questo. Le sfidanti dovranno lavorare su una maggiore sintonia in coppia, che stava portando le Linings al dominio sulle due a THE BATTLE OF THE SEXES… Ma, per il momento, la Deckard dimostra di voler mantenere la promessa di dominare sulla divisione femminile e mantenere quei titoli di coppia insieme a Megumi finché la federazione non chiuderà.

    BECKY DECKARD def. KIMBERLEE JANE via PIN in 9’52”


    Divisorio
    Nel backstage, Jessica Jane Clement incrocia Tyson Hardaway, che si sta dirigendo verso il ring per il suo prossimo match, contro Mascara Loca.

    Jess: "Ty! Ty! Solo un paio di domande!!!"

    Il CEO della TMH Inc. non sembra intenzionato a rallentare.

    Jess: "Ty, riguardo a Battle of Sexes..."

    Il Ty-rant fa segno di no con un dito.

    Jess: "Ty, almeno su FUTURAMA 12... Quali sono i tuoi piani? E' finita con la Legacy? E riguardo a Leone e al suo..."

    Tyson si blocca all'improvviso e fissa l'intervistatrice, seriamente intenzionata a interrompere il suo silenzio stampa.

    Hardaway: "Jess. La gente è stufa di sentirmi parlare, vuole vedermi prendere a pugni qualche stronzo."

    Il CEO estrae da una tasca il tirapugni con il quale ha tolto di mezzo Denny Leone a Battle of Sexes e supera l'intervistatrice andandosene.
    Divisorio
    BM: "Xander, vai lì fuori, è ridicolo!"

    XD: "Io ODIO Mad Dog!"

    Siamo nel backstage... O meglio, nei bagni dell'arena?
    E siamo qui con BOX MANNIX e XANDER DECKARD, e quest'ultimo ricordiamo che è l'attuale WTF Light-Heavyweight Champion!

    BM: "Senti, capisco ch-"

    XD: "No, non lo fai.
    Il tuo nemico è Ronald Reeves. Un bastardo vero. Di quelli che a spaccargli i denti si pensa 'no, non è sufficiente, deve soffrire di più!'...
    Io chi ho contro, DI NUOVO!?

    GREGOR HEAVANS!
    Uno che non puoi nemmeno spaccargli i denti, perché è probabile che porti la dentiera! Non perché è vecchio, ma perché è pezzente dentro!
    So che non dovrei fare il lamentoso, ma anche basta."

    Box si passa una mano sulla faccia.

    BM: "Xander, hai appena ri-vinto il titolo.
    Fai quello che un campione dovrebbe fare e lotta, invece di fossilizzarti su chi stai affrontando.

    È semplice, no? Così ridai valore alla cintura... Batteresti anche il campione massimo della federazione! Pensa te che smacco sarebbe per quei due bastardi del cazzo!"

    XD: "Se DK collabora invece di guardarmi dall'alto in basso perché lui ha dei meravigliosi capelli e io sono pelato può anche funzionare."

    Xander scuote il capo.

    XD: "Tu, invece?
    Parlato con Pippa di... Beh, di quello che è successo?"

    Box intima a Xander di farla finita.

    XD: "Immagino di no..."

    BM: "BASTA, DECKARD!
    Una razzista lecchina di merda ha avuto il benservito. Questo conta!"

    Box si avvia verso l'uscita.

    BM: "Solo questo."

    Ed esce, lasciando Xander da solo.
    Il WTF Light-Heavyweight Champion scuote il capo.

    XD: "Di sicuro tenere segreti non fa bene alle relazioni.."


    CAMERA FADES

    Divisorio
    4th - One on One Match: MASCARA LOCA vs TYSON HARDAWAY

    Mark Counter Jr. è al centro del ring, affiancato dal referee Bob Davidson. A due angoli opposti del quadrato ci sono già i partecipanti: Tyson Hardaway e Mascara Loca, che stasera si affronteranno uno contro uno. Il pubblico turco sembra nettamente schierato pro-Tyson. Concluse le presentazioni, il match può cominciare e al suono della ring-bell, l’azione entra subito nel vivo: Mascara Loca si avventa subito contro Hardaway con pugni e calci, costringendo l’ormai veterano newyorchese ad indietreggiare verso un angolo, alzando la guardia per limitare i danni. Al primo momento utile, Hardaway ribalta le posizioni, sbatte ML contro i turnbuckles e prende a colpirlo con numerosi STOMP all’addome.

    Costretto dal referee a rispettare il rope-break, il Ty-Rant si allontana. Ne approfitta per prendere la rincorsa ma al momento topico Mascara Loca, poggiato alle corde del corner, lo anticipa con un HIGH BOOT. Hardaway indietreggia, Mascara Loca scatta… Hardaway però lo schiva, nuovo slancio dell’afro-americano ed è quindi lui ad andare a segno con un JUMPING FOREARM SMASH. Tentativo di PIN… ma non si va oltre l’UNO. Hardaway ci riprova subito: rialza l’avversario, SNAPMARE e poi… CRUCIFIX PIN! UNO! DUE! Il Luchador si libera!

    Hardaway non si scompone: rialza l’avversario e lo solleva per un VERTICAL SUPLEX. Mascara Loca però gli scivola alle spalle. Il messicano tenta di applicare una WRISTLOCK… ma Hardaway usa il braccio libero per colpirlo con un potente diretto, e lo manda a tappeto. Mentre Hardaway rialza ML, vediamo arrivare sulla rampa d’accesso Hidetoshi Nobe e Lemmy Crews. I Kyojin, sconfitti in precedenza dalla Legacy, sono adesso in tenuta borghese, con divise della TMH e non arrivano a bordo-ring, bensì si limitano a presidiare la rampa per evitare interferenze.

    Intanto Tyson ha rialzato Mascara Loca ed ha colpito, più volte, via TURNBUCKLE SPLASH. Con un altro pugno, lo rimanda a tappeto ma lo rialza ancora, Irish-Whip e… Mascara Loca prova a sorprenderlo con uno SMALL PACKAGE! UNO! D.. NO! Hardaway si libera, il messicano prova a prendere velocità… e connette con un HEADSCISSORS TAKEDOWN. Hardaway scuote la testa, si rialza, ML cerca di afferrarlo ma Tyson lo spinge verso le corde… Mascara le usa per rimbalzare e colpire con un TOE KICK TO HEAD!

    Hardaway, rintronato, arretra fino alle corde opposte. Mascara corre verso di lui, Tyson però si abbassa… BACK BO.. NOOOOO! Mascara Loca atterra in piedi sull’apron-ring, quindi rientra con uno SLINGSHOT FRANKESTEINER che fa cadere Hardaway, in ginocchio, poggiato col mento sulla second-rope. Mascara Loca prova a piazzare un TIGER FEINT… che però il Ty-Rant schiva! L’afro-americano si rialza, STOMP all’addome e poi scaraventa Mascara Loca in un angolo!

    Hardaway butta quindi Mascara Loca fuori dal ring ma anche se il messicano rotola fino ai piedi dei Kyojin, Nobe e Crews non gli fanno assolutamente nulla. Hardaway va a riprendere l’avversario e, riportatolo sul ring, lo blocca in una CHIN LOCK. Quando Mascara Loca sembra sul punto di liberarsi, dopo essersi rialzato, Hardaway lo scaraventa di nuovo contro i turnbuckle, poi lo afferra… BACKDROP LIFT INTO KNEE BACKBREAKER! Botta pesante che vale il PIN: UNO! DUE! MA E’ SOLO DUE!

    Il Black Panther impedisce iil corretto rialzarsi dell’avversario, serrandolo in una WAIST LOCK. Quando ML riesce a rialzarsi, fa per liberarsi, dapprima con dei pestoni, poi con delle gomitate… Hardaway risponde con un FOREARM SMASH alla schiena. Ennesimo viaggio contro i turn.. NO! Stavolta Mascara frena e quando Hardaway arriva in corsa, con un HEADSCISSORS il luchador fa volare il Ty-Rant fuori dal ring! E lo raggiunge poco dopo, con uno spettacolare SUICIDE DIVE che manda Hardaway a sbattere con violenza contro le transenne.

    Passano diversi secondi prima che Mascara Loca si rialzi e riporti Hardaway sul ring. Lo colpisce con diversi pestoni, poi quando vede l’avversario pronto a rialzarsi, il messicano scatta verso le corde, salto sulla seconda e… WAIT! Hardaway lo afferra al volo e prepara una ONE SHOULDER POWERSL… NOOOO! Mascara Loca rovescia in una TORNADO DDT! Devastante! C’è il PIN! UNOOOOO! DUEEEEEEEE! T…NOOOOO! Hardaway si salva, quasi per miracolo!

    Mascara Loca pare annunciare comunque al pubblico di essere pronto a chiudere. Rialza Hardaway, tenta l’irish-whip… che Hardaway, prontamente, reversa. Mascara salta comunque sulle corde e… SPRINGBOARD CROSSB… NO! Hardaway lo blocca al volo! E dopo esserselo aggiustato per bene, stavolta connette con una TURNBUCKLE POWERBOMB! Dopo l’impatto, Mascara Loca cade in avanti, sulle ginocchia… Hardaway lo colpisce ancora, con un SUPERKICK! Ci sta andando giù durissimo, ma ora lo schiena… UNO! DUEEEEEE! T..NO!

    Hardaway si rialza aiutandosi con le corde, inizialmente incredulo, ma non abbattatuto. Poi, poco dopo, è lui ad annunciare al pubblico la fine dei giochi. Attende che Mascara Loca si rialzi, mettendolo nel mirino per la HARD LES..NOOOOO! Il messicano la schiva! Connette poi lui con una FRANKESTEINER che rimanda Hardaway a ridosso della second-rope… e poi, stavolta, va a segno con il TIGER FEINT! Ci siamo, Mascara Loca sale sul paletto, vuole chiudere con il MEXICAN SPLASH… ma bypassando la sorveglianza di Lemmy e Hidetoshi, sbucando direttamente dalle prime file del pubblico… Dylan McZax e Pedro Da Reis… che raggiungono Mascara Loca e lo fanno cadere in malo modo sul ring!

    Fanno tutto davanti agli occhi del referee che non può evitare di stoppare il match… dichiarando la vittoria di Mascara Loca e la squalifica di Tyson Hardaway per intromissioni esterne a lui favorevoli. Nobe e Crews, quest’ultimo sacramentando non poco, si lanciano in corsa dalla rampa verso il ring, ma Da Reis e Dylan scavalcano le transenne. Lemmy ed Hide li inseguono, perdendoli però tra la folla visto che i due della Legacy sgusciano più agilmente rispetto ai due colossi, che sicuramente hanno anche più remore nel far male inavvertitamente qualche spettatore.

    Mentre Hardaway, masticando amaro, si rialza sul ring, sull’entrance-stage compare Daniel Stuart: ben vestito e sorridente, Stuart – fischiatissimo dall’arena – fa un ironico applauso verso Hardaway… che dal ring gli urla contro e lo sfida a raggiungerlo. Una sfida che, ovviamente, Daniel non raccoglie: gli fa cenno che ci saranno altre occasioni poi, vigliaccamente, se ne va… ma dopo aver ottenuto quello che voleva, pure stavolta.

    MASCARA LOCA def. TYSON HARDAWAY via DISQUALIFICATION through OUTSIDE INTERFERENCES in 10’59”


    Divisorio
    Le telecamere ci portano nel backstage. Anzi, la telecamera. una singola telecamera davanti a una poltrona e nient'altro.
    Passa qualche attimo prima che la poltrona venga occupata da Dk.
    L'ex fallen dragon si siede, sistemando il microfono attaccato alla sua camicia. Scambia uno sguardo con l'operatore ed annuisce, prima di guardare dritto la telecamera.

    DK: "Ci sono stati pochi annunci di ritiro, per wrestler blasonati almeno, sottotono quanto il mio. Si fa sempre un po' di fanfara, come fosse la più grande tragedia della storia umana.
    Persino io non sono esente da colpe. Ma proprio perché l'ho già fatto una volta non era mia intenzione ripeterlo. Sarei stato altrettanto soddisfatto nel chiudere la mia carriera subito dopo il mio match a Futurama, un ultimo inchino e ritorno alla vita privata.
    Così non è, ma va bene così."

    Dk fa una pausa, abbassando un attimo il capo. Tamburella con le dita sul ginocchio.

    DK: "La verità è semplice. Come tutte le cose incredibilmente complicate quando le si guarda con attenzione.
    L'uomo che ero quindici anni fa avrebbe continuato a lottare tutta la vita. L'uomo che ero dieci anni fa avrebbe preferito morire su un ring a cinquant'anni che nel proprio letto a ottanta."

    Dk alza lo sguardo.

    DK: "Ma la verità è che non sono più neanche quello che ero cinque anni fa.
    La prima volta ero stanco. Ero insoddisfatto. Quando ho rimesso piede sul ring l'ho fatto convinto che quella fosse la mia dimensione naturale, convinto che ci fossero altri lidi da esplorare, altri traguardi da raggiungere. E, per un po', è stato così.
    Ma la verità è che non è stata la passione a tirarmi dentro, ma l'ambizione.
    E' come tornare a sedersi al tavolo dello stesso buffet. Magari hai ancora fame, ma tutto quello che mangerai sarà la stessa cosa. I titoli possono cambiare nome, ma non identità. No, tutto quello che volevo era un singolo risultato.
    L'unico che per tutta la carriera mi è sfuggito.
    La Royal Rumble."

    Dk sorride

    DK: "Anno dopo anno mi sono illuso dicendomi che sarebbe stata l'anno prossimo. E nel frattempo cercavo di spingermi oltre. Di arrivare dove non era ancora arrivato nessuno, per dare un senso, un'unicità alla mia carriera, qualcosa che non potesse riassumersi con le stesse parole riservate a centinaia di altri.
    Ci sono riuscito. Ho superato il mio limite, ho infranto record su record.
    Ma tutto ciò che potevo pensare era: e ora?"

    il sorriso svanisce dal volto di Dk

    DK: "Non c'era più passione, non c'era più divertimento. Un unico obiettivo: superare me stesso. Un esercizio folle, una perpetua condanna. Tutto pur di far finta che, in realtà, potessi vivere senza rumble.
    Ma, alla fine, ci sono riuscito.
    Ogni pezzo è andato al suo posto.
    La mia ambizione si è spostata altrove."

    Dk batte la mano sulla coscia

    DK: "E' così semplice: ho raggiunto gli obiettivi che mi hanno ossessionato per lungo tempo.
    E non voglio spegnermi lentamente, fino a diventare irrilevante, nel mondo che contributo a creare solo perché non ho più passione.
    Per questo ho deciso di prendere quello rimane del mio carburante e bruciare tutto in un'unica soluzione a Futurama.
    Ho deciso che Dk avrà un finale memorabile.
    Un finale che sarà l'inizio della mia nuova vita.
    Lontano dalle telecamere. Lontano dai ring."

    Divisorio
    Backstage, le telecamere ci portano in un non meglio precisato spogliatoio della Antalya Arena.

    Faccia a faccia Gregor Heavans e Paul Georges sembrano essere nuovamente ai ferri corti. Nessuna presenza di Jaquelyn o di Kim. Solo loro due.

    Gregor: "AH! Proprio te cercavo. IL GRAN CAMPIONE! Oh. errore mio. NON SEI PIU' CAMPIONE! AH AH !
    Porca Eva quanto sto godendo. Non godevo così da mesi!"

    PG: "...non godevi così perché Kim e Jackie non sono più andate a letto con te?"

    Gregor: "COME CAZZO TI PERMETTI? TU SFASCIA-FAMIGLIE!!"

    Heavans va a muso duro con Paoletto.

    Gregor: "Le cose non sono mai andate a gonfie vele. Siamo sempre stati un atipico nido di scapestrati senza futuro, ma diamine, almeno contavamo gli uni sugli altri. Abbiamo avuto i nostri momenti di allontanamento. Ma pure Homer e Marge ce l'hanno ogni 2-3 stagioni. MA TU.... tu ti sei convinto di essere un fottuto personaggio principale nella nostra vita. PAUL, FAI PIETA'! Jacquelyn ti si è aggrappata perché la verità non è che io vedo in te uno specchio di me. E LEI CHE LO FA.
    Lei vede l'underdog che dopo anni in cui è andato tutto in malora... ce l'ha fatta. Si è sentita come le mamme che vivono i successi attraverso i figli e ti si è avvinghiata. Ma ora che hai PERSO si risveglierà. E non vorrà più ronzarti attorno: le ricorderai tutti i fallimenti. Vedrà una persona che non sarà mai veramente un vincente. E le farebbe troppo male starti accanto"

    Paul non si scompone affatto

    PG: "E quindi perché sta ancora attorno a te?"

    Gregor si fa rosso in viso dalla rabbia.

    Gregor: "Ma chi ti credi di essere?! SEI UN INCAPACE! SEI UN INCOMPETENTE! SEI UN'AMEBA CHE CAMMINA! DA QUANDO HAI TIRATO FUORI LA LINGUA? DA QUANDO TI SCRIVONO LE RISPOSTE PUNGENTI? Finalmente hai perso quella cintura: non vedrai più un titolo per il resto della tua carriera di merda, credi a me!"

    PG: “Non mi sembra che tu abbia fatto meglio di me al PPV”

    Gregor: "Io non stavo neanche davvero provando"

    PG: “Farà piacere a Jacquelyn saperlo. Ma sì avevi la testa altrove no? Eri in prima fila a goderti il match tra me e Xander. E se non te ne sei accorto…sono stato felicissimo di come sia finito il match.”

    Gregor: "Giusto così. Stai imparando. Un perdente dovrebbe essere fiero delle sue sconfitte. Dà risalto al suo ruolo in card ahaha"

    PG: “Non hai capito niente. Sono contento perché finalmente ho potuto combattere senza interferenze. Io e Xander…dimostrando a tutti che sono alla sua pari”

    Gregor: "PARI IN COSA? IN COSA?! Xander ti ha fatto a pezzi. Ammettilo di essere un inutile spreco di soldi. Hai perso titolo e match!!"

    Heavans sembra un infantile bulletto che non riesce a far irritare un altro bambino. Raramente l'abbiamo visto accampare insulti così patetici uno dopo l'altro.

    PG: “Non mi importa. Xander ora sa. E se vuole dimostrarsi codardo può fare la sua scelta, altrimenti sa che deve concedermi il mio rematch…così come lui ne ha avuti molteplici nei miei confronti.

    Gregor: "Ah no non ci provare nemmeno. Non oseresti prenderti uno slot a Fu-"

    “BASTA. MI AVETE STUFATO! TU FUORI”

    Drake Patton che fino a quel momento era seduto in un angolo non inquadrato, sembra aver perso le staffe. Il gallese si porta le mani al volto lasciando visibili dei segni evidenti di nervosismo.

    PG: “Ma lui…”

    Patton: “TU, fuori. Mi hai stufato. Se lui - indicando Heavans - lo devo sopportare in vista del match di stasera, tu no. Tu non centri nulla. Fuori da questa stanza.”

    PG: “Ma…”

    Patton: “FUORI!”

    Gregor: "AHAHAH Ben fatto, Drake. Gli ci voleva una strigliata a quel coglionazzo. Allora, figaccione, come va?"

    Fa per battergli la mano sulla spalla ma viene scacciato.

    Patton: “E tu basta con le cazzate. Sono molto nervoso ultimamente, ho dormito poco e non ho voglia di stare dietro alle tue pagliacciate, soprattutto se queste mi possono costare il match di stasera…”

    Gregor: “Se posso, ci sarebbe un quartierino che ho adottato niente male. Dopo lo show se vuoi distendere i nervi…”

    Patton: “Ti ho detto zitto e seduto. Prepariamoci in silenzio per il match.”

    Heavans mangia la foglia finalmente e si tappa la bocca. Ne siamo ben felici.

    Camera Fades

    Divisorio
    MAIN EVENT - Tag-Team Match: DK & XANDER DECKARD vs DRAKE PATTON & GREGOR HEAVANS

    DK e Xander Deckard sono già sul ring, le immagini tornano live quando parte “Do I Wanna Know” degli Artic Monkeys. Ad entrare in scena insieme sono quindi Gregor Heavans… ed il Drake Patton più spento di sempre. La Welsh Sensation, che si presenta financo senza la cintura che lo identifica come World Champion della WTF percorre la rampa d’accesso con fare mogio, senza reagire neanche col solito sorriso sardonico ai tanti fischi che piovono dagli spalti. Heavans, che lo segue mezzo passo indietro, si gratta la barba con fare interrogativo.

    Giunti sul quadrato, Drake – oltre a non degnare di uno sguardo gli avversari – non entra nemmeno sul ring. Pigramente prende posto all’angolo. Heavans sembra dirgli “OK, quindi tocca a me?” ma non riceve risposta. Il Big Bad Mudaffakka entra sul quadrato e si sfila la maglietta, il referee Luca “Lion” Cattaneo fa cenno anche al team avversario di scegliere uno starter per cominciare quanto prima. Si fa avanti DarKhaos che assume una posizione di guardia da “martialist” ma, sebbene concentrato su Heavans, non riesce a fare a meno di buttare uno sguardo su Patton, chiedendosi cosa passi per la testa del rivale.

    La contesa inizia con un classico lock-up: clinch equilibrato per un po’ e che da poi il via ad una fase di chain-wrestling che vede, stranamente, uscirne meglio Gregor Heavans che alla fine riesce a bloccare l’avversario in una STANDING ARMLOCK. Gregor fa per avvicinarsi – portando con sé DK – al suo angolo e allunga una mano verso Patton che però… è così assente da non dargli il tag! Gregor sacramenta mentre DK ovviamente ne approfitta per rovesciare la presa in un… OCTOPUS STRETCH in suo favore! Heavans stringe i denti, resiste e sta per uscirne quando DK trasforma in un SUNSET FLIP PIN! UNO! DUE! GREGOR KICKS OUT!

    Neanche il tempo di rialzarsi che DK rimanda Heavans a terra con un ARMDRAG. Senza mollargli l’arto sinistro, lo blocca in un ARMLOCK, quindi si rialza e lo trascina verso il proprio corner. A differenza di Patton, Deckard è pronto a dare il cambio al teammate. In quel momento Heavans usa il braccio libero per colpire DK con un pugno ma il tag c’è stato quindi è del tutto lecito che Xander entri… piazzando subito uno SLINGSHOT ENZIGUIRI KICK! Heavans barcolla, DK lo sgambetta con uno SWEEP KICK, quindi Deckard si lascia cadere su Gregor per schienarlo… ma stavolta il conteggio arriva solo ad UNO!

    Il Ring General connette subito con un ARMLOCK sul rivale che si sta rialzando ma Heavans si libera subito con una ginocchiata e, ormai abbastanza nervoso, va verso Patton per dargli il cam.. NO! Xander lo riprende! Heavans reagisce e dopo una leggera baruffa lo lancia verso le corde… sul ritorno però Xander cerca di sorprenderlo con un TORNADO DD… NOOOO! Heavans evita e reversa in un VERTICAL SUP.. NOOOO! Anche Deckard si libera!

    Heavans lo spinge via, e lo manda verso DK che subito da il cambio al Light-Heavyweight Champion, che prima di uscire, con un DROP TOEHOLD fa cadere Heavans in ginocchio, col mento sulla second-rope. DK è ancora sull’apron e colpisce Heavans in pieno volto con uno SHOOT KICK THROUGH THE ROPES, quindi entra e lo va a schienare ma, pure stavolta, non si va oltre l’UNO. C’è immediatamente un altro cambio tra DK e Deckard: il caraibico, prima di uscire, colpisce Heavans con un HIGH KICK, quindi Xander anziché entrare, sale sul paletto, attende che Heavans si rimetta in piedi e poi… DIVING CROSSB.. NOOO! Heavans incassa, rotola all’indietro, trascinandosi l’avversario e finisce col coprirlo per un PIN! UNOOOO! DDDDECKARD C’E’!

    Heavans però lo rialza, sollevandolo per un PUMPHANDLE SL… NOOOOO! Il Miami’s Demon si libera al volo e trasforma in un BULLDOG! CON PIN A SEGUIRE! UNOOOOO! DUE!!! HEAVANS ALZA UNA SPALLA! Deckard rialza Heavans… che con uno spintone lo manda contro Patton, nell’angolo alle spalle di Xander. Mentre il gallese, dopo l’impatto, cade all’indietro (in piedi), Deckard respinge l’accorrente Gregor con un HIGH BOOT. Quindi sale sul paletto… ma Patton risale su e lo… tira all’indietro… facendolo cadere dal paletto direttamente sul cemento, di schiena, che brutto impatto!

    Improvvisamente, l’espressione del World Champ passa ad essere una maschera infuriata. Va a rialzare Deckard, inizia a pestarlo e a sbatterlo contro le transenne. Il Light-Heavyweight Champion abbozza anche una reazione, ma Drake non pare sentire particolarmente i colpi in questo momento. Cattaneo richiama il World Champ che, seppur squadrato a vista dal referee, piazza anche alcuni colpi decisamente fuori dal regolamento, come pugni a mano chiusa, diretti al volto dell’avversario.

    Stanco di quanto sta accadendo, DK prova ad intervenire… ma viene attaccato alle spalle da Heavans! Patton se ne avvede, e si avventa come una belva anche sul caraibico che, a differenza di Deckard, subisce anche un DUE vs UNO vista la presenza di Heavans. Gregor e Drake rialzano insieme il Fallen Dragon e lo lanciano, senza rispetto, aldilà delle transenne, facendolo crollare ai piedi degli spettatori. Cattaneo pare aver perso totalmente il controllo del match.

    Patton intanto se la prende, seppur solo verbalmente, anche col partner, Gregor Heavans. Lo allontana dal ring, urlandogli di andare a fare le sue “bullshit” (testuale) altrove. Gregor pare masticare amaro ma non risponde e si allontana. Patton torna su Deckard, lo afferra per il cranio pelato, lo avvicina ai gradoni d’acciaio… ed usa lo spigolo dei gradoni per incidergli una “X” sulla fronte! E’ decisamente troppo, Cattaneo chiama la squalifica. A questo punto, possiamo davvero dire di aver visto tutto di Patton in questi 12 anni di WTF… stasera, per la prima volta, anche una sua versione “out of control”.

    DK & XANDER DECKARD def. DRAKE PATTON & GREGOR HEAVANS via DISQUALIFICATION throught UNSPORTSMANLIKE BEHAVIOUR in 8’44”.


    Divisorio
    Deckard resta a terra, urlando e contorcendosi dal dolore con le mani sulla fronte. Cattaneo lo raggiunge e segna la X con le braccia, chiamando così l’intervento dei paramedici. Drake osserva il danno che ha provocato e sembra ancora ribollire di rabbia. Le ultime immagini della puntata sono un primissimo piano di Drake Patton (coraggiosissimo il cameraman, va detto) che si allontana, ispirando ed espirando pesantemente dal naso, chiudendo gli occhi quasi cercasse di calmarsi.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,246
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Io mi aspetto ancora che il ritiro di DK sia una grossa “trollata”; perché a questo però sarebbe un peccato non averlo in federazione per l’ultimo anno… e c’erano ancora un po’ di faide che avrebbe potuto fare.
    Per quanto Dani nè l’handler facciano cose del genere, uno pensa sempre in chiave ottimista (specie in un giro come questo), quindi boh…

    Commenti più dettagliati più avanti.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Online
    Puntata che mi è piaciuta un sacco.
    è bello rimanere dopo tutto questo tempo comunque stupiti dalle scelte fatte per il proprio personaggio. Un Drake così rabbioso non si è visto quasi mai e non è di certo un bel segnale per chi ha impostato tutta la sua carriera sul controllo e la gestione di situazioni e persone.

    Non è un bel segnale per lo stesso Drake e per gli avversari.
     
    .
2 replies since 22/4/2024, 13:44   52 views
  Share  
.