Hidetoshi Nobe

"Death"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    HIDETOSHI NOBE
    Soprannomi: "The Truth", "Death"
    Data di nascita: 12.12.1992
    Luogo: Shizuoka, Japan
    Altezza: 6’0″ – 183 cm
    Peso: 278 lbs – 126 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Ichimoudajin – Infumiaikumiai
    Titoli vinti: Anger Games 2022
    Prestavolto: Takeshi Morishima

    Stile di lotta: Puroresu
    Stile di lotta secondario: Power

    MOSSE TIPICHE
    Death Nobe (Cross-Arm Piledriver), Stay Down! (Powerbomb into Boston Crab), Yori Suplex (Belly to Belly Suplex), Oshizumo (Serie di Palm Thrust into Body Avalanche into Cannonball Senton into Second Rope Banzai Drop), Dragon Roll-Up (Magistral Cradle)
    Finisher: Kimarite (Rolling Fireman’s Carry Slam)

    BACKGROUND
    E’ nato e cresciuto nello stesso quartiere di Kodama e sin sin dall’infanzia ha praticato il sumo, fino a diventare in giovane età uno dei giovani prospetti a cui viene concesso di non entrare tra i professionisti dall’ultima, ma dalla terza categoria, con il tempo però non riesce a tenere il passo con il peso richiesto per diventare un grande rikishi, rimanendo un talento incompiuto. Termina così la carriera professionistica nel sumo e amando il mondo dei combattimenti si dedica al wrestling, perdendo molto peso per cercare di diventare più agile e mobile sul ring. Lotta quindi in diverse promozioni locali e quando pochi mesi fa ha saputo del ritorno in Giappone di Kodama e dell’apertura di una sua nuova palestra, non ha esitato un secondo ad unirsi alla Asahi Sei Ken.
    A differenza degli altri giapponesi della Asahi Sei Ken, nessuno dei maestri di “Hide” è mai stato sconfitto da Takeshi Kodama, dal momento che questi non ha mai praticato sumo.
    Ha un’esagerata passione per il cibo e per le donne, è in tutti i sensi il membro più ‘focoso’ del gruppo e ha fama di grande sciupafemmine.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Fallita la carriera nel Sumo, ha deciso di buttarsi nel puroresu cercando quindi di diventare più agile, il suo stile si rifà a quello dei pesi massimi acrobatici (es. Samoa Joe, Willie Mack, etc.), senza però riuscirci appieno, sebbene sia in continuo miglioramento.
    Segue le regole tradizionali del Sumo, quindi non colpisce mai con i pugni, non tira i capelli, non colpisce agli occhi, non strozza e non calcia al petto e all’addome gli avversari, tutte manovre che gli costerebbero la squalifica nel sumo (stesso motivo per cui non usa la Mongolian Chop, vietata in quello sport). Cerca in ogni momento di sfruttare il suo peso, schiacciando l’avversario a terra, ai paletti o buttandoglisi addosso e ama buttare l’avversario fuori dal ring senza poi raggiungerlo all’esterno, ma limitandosi a esultare come se avesse vinto, sempre rifacendosi al suo stile primario.
    Nel sumo non esistono sottomissioni, quindi le usa solo per danneggiare gli avversari, senza prolungarle per farli cedere. Non usa manovre che lo farebbero andare dall’interno all’esterno del ring (dove non va praticamente mai) e non sale mai sui paletti, la massima eccezione che si concede a questa sua regola è la seconda corda per il Banzai Drop.

    jpg

    Edited by Cavaliere Nero - 15/1/2023, 01:55
     
    .
0 replies since 7/1/2023, 10:54   46 views
  Share  
.