Iris

The Envoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous



    Nome: Iris
    Nickname: The Envoy
    Altezza: 180 cm
    Peso: 85 kg
    Data di nascita/Età: Unknown (Vociferata: 14/01/1993 - 28)
    Luogo di nascita: Parts Unknown

    Allineamento: Neutrale
    Catchphrase: "Amen."

    Aspetto fisico: Iris si presenta come un ragazzo alto e slanciato, fisico moderatamente muscoloso e ben definito. Capelli marroni, lisci, di media lunghezza con taglio a caschetto, occhi marroni, viso con un po' di barba e baffetti a fiammifero.

    Outfit: Mantello trasparente, color nero (usato solamente per l'entrata); tuta intera a tinta unita (solitamente di uno dei colori dell'arcobaleno) con stampa di ali di fenice nella parte davanti in posizione centrale; stivali da Wrestling bianchi.

    Personalità: Iris ha un'aria tanto enigmatica e stravagante, quanto un lato estremamente sadistico. Mentre nei suoi discorsi si presenta come una personalità pacata, il temperamento di Iris cambia di punto in bianco durante i suoi incontri, liberando un lato violento ed imprevedibile di se stesso. Poco importa ad Iris di essere squalificato, l'importante è infliggere dolore ai suoi oppositori.

    Theme Song: Lacrimosa by Mozart

    Stile di entrata: Non appena "Lacrimosa" inizia ad echeggiare all'interno dell'edificio, le luci dell'arena si spengono all'unisono per alcuni secondi. A seguito di ciò, un solo faro s'illumina, facendo luce sullo stage dove Iris fa la sua apparizione, con lo sguardo e le braccia rivolte verso il cielo. Si dirige verso il ring con passo sicuro e sguardo concentrato, con un sorriso sornione, strisciando al di sotto della prima corda, in modo quasi sensuale, per portarsi al centro del quadrilatero di lotta. Rimane in ginocchio, guardando nuovamente sopra di lui per alcuni istanti, prima di fissare la telecamera, portando le proprie mani in segno di preghiera, recitando a voce semplicemente la parola "Amen".

    Biografia: Il debutto di Iris come Wrestler ha del misterioso, in quanto fin dal suo primo match non si sono mai venute a sapere mai molte informazioni sul suo conto. Il suo primissimo incontro avvenne nel 2017, per una piccola federazione indipendente dell'Ohio, dove affrontò un giovane ragazzo, anch'esso al suo match di debutto, che Iris fece a pezzi in ben poco tempo, mostrando uno stile di lotta estremamente tecnico per un debuttante, nonchè spaventosamente violento. Difatti, il suo avversario rischiò quasi la morte da soffocamento per via della brutalità dimostrata dallo stesso Iris. La sua carriera nel mondo del Wrestling, tuttavia, continuò ininterrotta, in quanto Iris sembrò avere fin da subito un tipo di carisma e presenza di cui il pubblico non poteva fare a meno, continuando la sua streak di match violenti ed al limite dell'intrattenimento. Iris approda finalmente in WTF nel 2021, portando con se talento, lussuria e sventura per i non credenti.

    Rumors:

    Fin dalle sue prime apparizioni all'interno del quadrato, sul conto di Leon hanno iniziato a girare voci di natura piuttosto malevola e sconcertante. La storia più surreale venuta fuori solo recentemente, è quella che ritrae Iris nei panni di Leon Callaghan (al quale egli sembra somigliare molto), figlio di Tyler Callaghan, un senatore dello stato della California. Uno dei vanti del padre di questo Leon, era il fatto di essere un grande predicatore della sua fede in Dio, nonostante egli nascondesse un "segreto" molto più oscuro e profondo: infatti, Tyler faceva parte di uno dei gruppi di culto satanico più temuti dello stato, al quale Tyler si vendette per fare in modo di non avere rivali durante le elezioni. Tuttavia, quando un video che ritraeva il senatore uscire da un edificio noto per le sue attività e riti dedicati al culto satanico venne venduto alle emittenti nazionali, la sua carriera politica finì in modo prematuro. Tyler perse la sua posizione da senatore ed a seguito di questo avvenimento, venne pubblicato un mandato d'arresto nei confronti dell'ormai ex senatore, il quale si portò dietro sua figlio Leon nel vano tentativo di scappare in Messico per evadere dall'imminente prigionia, ma qualcosa andò storto. Infatti, durante quella stessa notte, Leon ed il padre vennero coinvolti in un sospetto incidente d'auto che portò l'ormai ex senatore a sbandare, finendo così in un fosso. Egli morì sul colpo, ma una volta arrivati sul posto, gli agenti di polizia non trovarono altro cadavere; il corpo di Leon era sparito. Si vocifera tutt'ora che l'incidente fosse, in realtà, un omicidio premeditato dalla stessa setta del padre, che rapì Leon per farne un loro discepolo.

    Stile di lotta: Technical/Brawler

    Regular Moves:

    Calf Kick
    Camel Clutch
    Cutter
    Dragon Sleeper + Bodyscissors
    Running Jumping Knee Strike
    Snap Swinging Neckbreaker
    Springboard into a Crossbody OR Missile Dropkick
    Stranglehold Clutch
    Tiger Suplex
    Tilt-a-Whirl Backbreaker
    Tornado DDT

    Signature Moves:

    Wheel Of Misfortune [Sunset Flip Powerbomb]
    Netherworld Ride [Sliced Bread #2]

    Finishing Moves:

    Unholy Judgement [Swanton Bomb]
    Allure Grip [Okuri Eri Jime – Bow and Arrow Choke]

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    PRESTAVOLTO: Dalton Castle

     
    .
0 replies since 2/3/2021, 22:49   89 views
  Share  
.