Lisa Lynskey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +7
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Nome del Volto di riferimento Dani Jordyn


    Handler: RentoPortento

    Real Name: Nicole Branscombe

    Ring Name: Lisa Lynskey

    Nick Name: The Slobberknocker

    Altezza: 173 cm

    Peso: 78 kg

    Data di Nascita: 25/10/1996

    Provenienza: Abbotsford, Columbia Britannica, Canada

    Biografia: Lisa è una ragazza tranquilla della periferia di Abbotsford. La sua adolescenza però è stata caratterizzata da una terribile sequela di episodi di bullismo che hanno inciso sulla sua personalità. Le sevizie che ha dovuto subire l'hanno portata vicino all'atto scellerato di togliersi la vita, ma la fortuna e il caso hanno donato una nuova possibilità alla giovane canadese. Così questa nuova opportunità di vita ha fatto sì che Lisa affrontasse le avversità delle sue giornate sempre con il sorriso sul viso e tanta voglia di fare.
    Quasi per caso, durante un allenamento nella palestra vicino casa si è avvicinata al wrestling. Il volantino di una palestra del centro offriva una settimana di prova gratuita, così per scherzo con alcune amiche ha deciso di dare una chance a questo sport: dall'ora non ha più smesso di allenarsi sul quadrato.

    Allineamento: Babyface

    Stile di Lotta: Tecnico

    Psicologia in-Ring: Lisa sul ring è molto tenace. Non ama arrendersi e spinge il proprio corpo sempre oltre il limite pur di vincere. Non accetta le ingiustizie, così non è affatto incline a commetterne, gioca quindi sempre pulito. La sua determinazione è esemplare e affronta sempre a viso aperto i suoi avversari anche quelli più temibili.

    Tratti Salienti del personaggio: La sportività e l'amore per lo sport sono i due tratti distintivi di Lisa. Desidera con tutta sé stessa trovarsi sempre in card, non ha importanza se nel main event o nella low card, quello che conta è solo il wrestling.
    Un altro aspetto da tenere in considerazione è la sua empatia e gentilezza che però talvolta la trascinano in situazioni spiacevoli.

    Theme Song: Rarity - Shawinigan

    Moveset
    Elbow Drop
    Boston Crab
    Hammer Lock Lariat
    Brainbuster
    Belly to back suplex
    Basement dropkick
    Arm Trap Crossface
    Destino into a arm lock (usata molto di rado)
    Running Blockbuster
    Armbar
    Guillottine Lock


    Finisher
    Slobberknocker Krusher (Springboard Ace Crusher)
     
    .
0 replies since 29/1/2021, 16:26   70 views
  Share  
.