Denny Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    maxresdefault

    Nome: Denny Leone

    Data di Nascita: 1985

    Provenienza: Portland, Oregon

    Altezza: 1.89 m

    Peso: 112 kg

    Theme: No Church In The Wild (Jay-Z)

    Titoli vinti: 1 x WBFF World Bloody Heavyweight Title
    1 x WBFF Desperation Iron Man Title
    1 x WBFF Hardcore title
    1 x NWP Magistral title
    1 x WBFF World Tag Team Titles (con Jack Leone)
    1 x WBFF Extreme Rumble (2015)
    1 x FWF World Heavyweight Title
    1 x WTF Intergender Tag-Team Titles (con Witch Sabra)

    Stili di lotta: Brawler

    Trademark:
    CHAIN DDT (DDT che fa sbattere la testa del rivale sulla catena)
    CHAIN POWERBOMB (powerbomb sopra la catena)
    CHAINMISSION (Locker blocca gamba e braccia dell'avversario con la catena, e, oltre al dolore arrecato dalla mossa stessa, Denny può tranquillamente infierire su di lui)
    THE VIOLENCE (Colpo di catena alla schiena)
    MY WAY (Appende l'avversario all'angolo con l'ausilio della catena, utilizzata come fosse un cappio...quando l'avversario è privo di forze, Locker lo libera e prova lo schienamento)
    DOUBLE C (CROSS CHAIN) (Strangolamento incrociato con catena: catena attorno al collo, estremo sinistro tirato a destra e estremo destro tirato a sinistra)

    Moveset :
    Belly To Belly Suplex
    Bulldog
    Clothesline
    Crushing Weight Of Reality (Running Powerslam)
    Dangerous Life (Implant DDT)
    European Uppercut
    Ghetto Impact (Powerbomb)
    Full Nelson Slam
    See You (Fisherman’s Carry modificata, al contrario...l'avversario cade di faccia invece che di schiena)
    Snap Suplex
    Sorrow’s Suffocation (Double Hands Choke)
    Spinebuster
    Armbar (e varianti)
    Bearhug
    Broken Soul (One Leg Boston Crab)
    Leglock
    Portland Gift (Side Headlock)
    SFT
    Flying elbow drop
    Flying Clothesline
    Flyng Spear

    Finishers:
    L-F-A (Legdrop From Atmosphere -> Diving Legdrop dalla terza corda)
    Eternal Pain (Dangerous Vertical Suplex) *FINISHER PRIMARIA*
    Spear Of The Fear (Spear; copiata dal padre)

    Bio: “Non sapevo quale fosse il mio vero nome, ma per convenzione la gente solitamente mi chiamava Denny Locker, credevo di chiamarmi così... quando avevo 6 anni la mia famiglia ha deciso di abbandonarmi in un ghetto di Portland, senza un perchè...e nonostante questo sono ancora vivo! Sono sopravvissuto tra malviventi pericolosi e gente malvagia, ma mi sono fatto valere e nel giro di poco tempo mi sono mescolato a loro, e sono riuscito sempre a difendermi, sin da piccolo quando un bastardo mi ha attaccato per portarmi via quei pochi soldi che mi ero guadagnato facendo l'elemosina in giornata... ma sono riuscito a difendermi grazie ad una catena che ho trovato vicino a un bidone dell'immondizia accanto a me... da allora, la catena è diventata la mia unica amica, siamo stati inseparabili e grazie a lei sono riuscito a vivere con rapine, scippi e furti... questa catena è stata la mia salvezza e non mi ha mai tradito, e mi è servita per fare giustizia verso i miei "genitori"... ho riabbracciato a mio modo coloro che mi hanno messo alla vita, coloro che per 6 anni mi hanno trattato con gioia e amore prima di buttarmi come l'ultima delle lattine... ho voluto vendetta, vendetta, VENDETTA! Ed ora tocca a voi... It’s Locker Time, o meglio it was Locker time! Infatti, ora, non sono più Denny Locker, bensì Denny Leone!”.
    Il wrestler di Portland, infatti, grazie all'aiuto di sua moglie Taty e all'involontario quanto bastardo intervento di Sylvia Madison ha scoperto la verità, ovvero che l'owner della WBFF Jack Leone altri non è che il suo vero padre. In WBFF vi sono stati interessanti sviluppi sulla vicenda, mentre lo stesso Denny ha inizialmente fatto fuggire la sua madre adottiva (Carolina Locker) minacciandola con una pistola, e ha in seguito freddato il padre adottivo Patrick Locker con la stessa pistola. I due hanno nascosto il cadavere di Patrick e probabilmente mai nessuno scoprirà quanto accaduto, anche perchè Denny non è mai stato razionale come ora: ha solamente punito colui che l'ha privato di una vita normale e onesta come ogni ragazzino meriterebbe. Bè, in un certo senso ormai fra padre e figlio è tutto risolto... o almeno lo è stato per qualche mese. Campioni di coppia, un padre disposto a fare del figlio una stella. Troppo bello… ma fasullo.
    “Mio padre si è approfittato della mia bontà, della mia fede in lui e mi ha tolto quello che era mio. Lo riprenderò, non fidandomi più di nessuno, ad eccezione di Ruud Van Halmstadt. Un hoolygan vale cento volte più dei miei familiari. E sono pronto ad impugnare la mia catena per proseguire la mia vendetta. Ci sarà sangue, ci saranno persone in lacrime, ma nessuno può bloccarmi la strada. Io sono Denny Leone e lotterò fino a diventare il dominatore della federazione”.
    Diventa poi Owner WBFF, usurpando il ruolo al padre.
    Il suo atteggiamento comincia a cambiare radicalmente, diventa più maturo, nonostante un egocentrismo portato all'esasperazione, comincia a dar peso al valore dei soldi e cerca sempre di effettuare scelte che comportano minor rischi in termini economici e non. Pragmatico, superbo, un uomo d'affari. Pronto alla lotta, ma estremamente più calcolatore.
    Nel momento in cui la WBFF comincia a diventare un peso, decide di mollare la presa, e per un paio d'anni di lui non si hanno più notizie in merito al mondo del wrestling (fugace apparizione in GWF, continua tuttavia ad investire denaro in borsa ed il suo nome diviene famoso più per quel che accade nel 'mondo reale' che sul ring.
    Del suo rapporto con il padre, ad oggi, si sa ben poco. Si sentono ancora? Non è dato sapersi, Denny non ha mai fornito notizie in merito.
    Torna in WTF alla 'ricerca della sconfitta', nonostante non sia ben chiaro che tipo di sconfitta stia ricercando.

    Attitude e Stile di Combattimento: Brawler Tweener (molto odiato per il suo atteggiamento, reaction da heel per quanto lui non sia nè heel nè face), per nulla votato allo spettacolo. Il fine giustifica i mezzi, non esiste 'corretto' o 'scorretto'. Donne e uomini sono la stessa cosa, non guarda in faccia nessuno. Cerca di finire i match nel più breve tempo possibile per minimizzare gli sprechi d'energia.

    Attire: Jeans e canotta nera.

    Edited by Seifer82 - 17/10/2021, 15:36
     
    .
0 replies since 10/11/2020, 10:52   127 views
  Share  
.