The Street Code

Alvaro Gallego e Jorge Molina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Theme Song: Code of the Street - Gang Starr

    Tag Team Finisher: Bros B4 Hoes (Harlem Heat)

    _________________________________________________________________________________________________________________________


    Name: Alvaro Gallego
    Data di nascita: 28/2/1991
    Altezza: 184 centimetri
    Peso: 82 chili
    Classe di Peso: Middleweight
    Provenienza: Laredo, Texas

    Stile di Lotta: Cheater, High Flying

    Mossa Finale: Laredo Kick (Springboard Kick)

    Trademark Move:
    Bang 'em (Spinning Bulldog)


    Descrizione fisica:
    Alvaro Gallego ha un fisico tutt'altro che definito ma che gli consente egualmente un'agilità da buon high flyer. Carnagione olivastra, completamente rasato, corta barba nera. Combatte indossando un paio di pantaloni larghi, una canotta ed una bandana blu. Ha molti tatuaggi, il più vistoso è all'altezza del collo con scritto STREET CODE.

    _________________________________________________________________________________________________________________________

    Name: Jorge Molina
    Data di nascita: 19/11/1990
    Altezza: 178 centimetri
    Peso: 90 chili
    Classe di Peso: Light Heavyweight
    Provenienza: Laredo, Texas

    Stile di Lotta: Cheater, Brawling

    Mossa Finale: Laredo Drop (Springboard Lifting DDT)

    Trademark Move:
    Blast (Texan Lariat)



    Descrizione fisica:
    Jorge Molina è piuttosto basso. Ha un fisico poderoso, con una considerevole muscolatura in evidenza. Questo lo priva delle doti di high flyer del team-mate, rendendolo il powerhouse della coppia. Completamente calvo, è glabro eccezion fatta per un pizzetto nero. Combatte a torso nudo, con un paio di jeans neri ed una bandana blu. Tatuato, spicca sul collo la scritta STREET CODE.


    Cenni biografici:
    Alvaro Gallego e Jorge Molina nascono a Laredo, in Texas. Figli di famiglie immigrate irregolarmente dal messicano, le loro infanzie sono segnate da povertà e degrado. Si conoscono fin da bambini e stringono una forte amicizia. Iniziamo ben presto a frequentare giri poco raccomandabili, e, qualche mese dopo il compimento della maggiore età, si mettono in guai seri per questioni legate al piccolo spaccio fuggono da Laredo e dal il Texas, dirigendosi verso la West Coast. Si stanziano a Los Angeles dove iniziano a vivere più o meno onestamente, pur senza abbandonare del tutto la vecchia via. Entrano nei circuiti del wrestling dilettantesco locale, e qui fanno la conoscenza di Kenny Ohno e stringono con lui la più improbabile delle amicizie.
    Quando a seguito dell’ampliamento della Facility Kenny Ohno si trasferisce a Larissa, ottiene un tryout per i due messicani.

    Edited by DoubleR - 11/9/2021, 09:52
     
    .
0 replies since 14/10/2020, 12:12   86 views
  Share  
.