Kenny Ohno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline



    Ring Name: Kenny Ohno
    Real Name: Kentaro Onoda.
    Data di Nascita: 10/08/1998
    Altezza: 191 centimetri
    Peso: 93 chili
    Classe di Peso: Light Heavyweight
    Provenienza: Los Angeles, California

    Stile di Lotta: Brawling/Technician
    Kenny Ohno ha iniziato a combattere nelle palestre californiane da molto giovane, e questo gli ha permesso di sviluppare una tecnica di prim'ordine. E' un lottatore estremamente esplosivo, fa largo uso del brawling, con una predisposizione per i calci, ma è in grado di dire la sua anche sul campo del mat-wrestling. Pecca di quella metodicità propria di atleti più esperti, e questo, di tanto in tanto, può risultargli fatale.

    Theme Song: Nowhere Generation - Rise Again

    Mossa Finale: KO Kick (Running Bicycle Kick)

    Trademark Moves:
    Whirlwind (Rolling Cutter)
    American Express (Superkick)
    Nippon Banzai (Swanton Bomb)
    KO Lock (Figure Four Neck-Lock)

    Descrizione:
    Kenny Ohno sfoggia un fisico asciutto e molto definito, che gli permette di sfoggiare sul ring grande dinamismo ed atletismo. Ha un volto da "bravo ragazzo", lineamenti puliti, simmetrici e ingentiliti dalle ascendenze nipponiche.

    Cenni Biografici:
    Figlio di Kazuo Onoda, importante uomo d’affari del Sol Levante, Kentaro nasce a Los Angeles. Cresciuto diviso tra la cultura americana e il culto delle tradizioni nipponiche della sua famiglia, dopo una fugace fascinazione per il mondo del bodybuilding si appassiona al pro-wrestling, che inizia a praticare. A seguito dell’ampliamento della Facility di Larissa, finanziata anche dal padre divenuto socio d’affari di Ronald Reeves, entra nel numero dei Trainee della Wrestling Triumph Federation.

    Con sé porta due improbabili amici d'infanzia: Alvaro Gallego e Jorge Molina, che formano il tag team degli Street Code. Un sodalizio nato quasi per caso, tra le frequentazioni occasionali degli adolescenti, che vede Kenny nelle vesti di "capo carismatico" e i due ispanici ridotti al rango di scagnozzi.
    La militanza comune nella Facility li rende i personaggi più odiati dall'intero roster. Nonostante il parere negativo del responsabile, Dynamite John Messier, ad inizio 2021 vengono promossi nel main roster. I primi mesi nel sono privi di particolari sussulti: una fisiologica fase di ambientamento.

    Edited by DoubleR - 9/9/2021, 12:05
     
    .
0 replies since 14/10/2020, 11:19   112 views
  Share  
.