Storm Stevens

The Tempest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    sdvGSYZ

    Real Name: Ashley Stevens
    Ring-name: Storm Stevens
    Soprannomi: The Storm; The Tempest; Matrosenmörder; Strongest Woman Being; Wild Power
    Altezza: 1,86 m
    Peso: 91 Kg
    Data di nascita: 15/11/1990
    Provenienza: Berlin (Germany)
    Allineamento: Bully Tweener tendente ad Heel
    Theme music: Annihilation (vecchia theme - Tempest)
    Wrestling style: Power; Technical/Submission

    Trademark Moves:

    - Beneath the Storm (Rings of Saturn)
    - Bluster (Argentine Backbreaker Stance into 180° Spinning Neckbreaker)
    - Clawless Crab (Modified Boston Crab; segue spesso al pinfall interrotto della Sturm Und Drang, partendo da quella stance)
    - Iceberk Block (Shoulder Block molto caricata e violenta su una rivale in corsa; è identica alla Berlin Wall del fratello)
    - Sink and Destroy (Top Rope Furious Belly to Belly Superplex)
    - Sturm Und Drang (Quintuple Non Release Powerbomb with Pinfall)

    Finisher:

    - Vessel Overturning (Inverted Exploder Suplex)
    - Matrosenmörder (Half Nelson Reverse Bearhug)

    Descrizione fisica e attire: E' una donna di stazza dotata di una massa muscolare degna di nota, che le consente di risultare anche piuttosto agile nonostante il suo peso, attraverso la capacità di compiere scatti molto energici. I suoi tratti somatici sono curiosamente simili a quelli tipici del Nord Europa, nonostante le origini della famiglia siano nord-americane; i suoi capelli sono biondi e i suoi occhi azzurri.
    Sul ring si presenta con un completo simile a quello visibile sul disegno del suo logo, caratterizzato dalla dominanza dei colori blu e verde acqua. E' un attire a metà strada tra quello di una power woman e un'amazzone, con degli elementi - come il bikini fasciato - un po' più spartani.

    Attitude e stile di combattimento: Si tratta di un'atleta che basa la sua azione sul ring sulla sua notevole potenza fisica, tendendo a dettare le regole del match laddove le risulta possibile farlo. E' anche dotata di una discreta tecnica, che impiega soprattutto nella chiusura delle sue submission moves. Quando lotta mantiene un livello di concentrazione alto badando a non farsi cogliere di sorpresa, tuttavia spesso pecca di superbia rischiando di pagarne le dirette conseguenze. Una piccola nota di colore scaturita dal "personaggio" che porta sul ring consiste in una sorta di specializzazione, quella di essere molto abile nel neutralizzare le Fisherman Moves, in ogni genere di variante.
    Fuori dal ring e al microfono appare come una donna molto sicura di sè, con una tendenza alla prevaricazione e all'arroganza, tranne quando qualcuno o qualche circostanza specifica non la mettono alle strette aprendo qualche breccia nel muro di ghiaccio che di solito pone tra sè e il prossimo. Desidera essere temuta e costruirsi una solida immagine, anche a costo di compiere delle azioni verso le quali non è proprio così incline, un po' come fossero "dimostrazioni di forza".

    Catch Phrases: Nessuna, al momento. Di base è poco avvezza a questi dettagli.

    Taunts: Idem, come sopra.

    Entrance style: Quando risuona la sua theme music la lottatrice avanza sullo stage e vi indugia per qualche istante, cimentandosi in un muscle appeal accompagnato da un urlo selvaggio. In seguito attraversa la rampa con una poderosa camminata e, arrivata nei pressi dell'apron, urta le mani a palmo aperto sul bordo dello squared circle e le mantiene poggiate sulla superficie per qualche istante, mentre inquadra con uno sguardo intimidatorio l'eventuale avversaria già presente sul ring. Una volta portatasi all'interno del quadrato, rimane semplicemente immobile o inizia ad effettuare subito degli esercizi di riscaldamento.

    Background:

    Nasce da genitori americani trasferitisi in Germania per motivi di lavoro. Essendo molti dei suoi familiari e parenti inclini alle discipline sportive, durante l'adolescenza pratica diversi sport. Tra questi il nuoto, che tuttavia lascia prima del passaggio al livello agonistico. Si allena in palestra con molta costanza e dedizione, sviluppando una massa muscolare degna di nota, tant'è che in seguito al conseguimento della maggiore età si cimenta nel culturismo seguendo le orme del fratello Josh. Al contrario di quest'ultimo, tuttavia, non si iscrive all'università preferendo inserirsi subito nel mondo del lavoro. Si occupa di diverse mansioni, in cerca del cosiddetto "lavoro della vita", che tuttavia non arriva. Negli anni riprende il nuoto e si appassiona anche di alpinismo ed escursioni di luoghi selvaggi lontani dalla civiltà, riscoprendo il valore della simbiosi con la natura.
    Vissuta all'ombra dei discreti successi ottenuti dalle persone a lei vicine, primo tra tutti il fratello Josh (meglio conosciuto come Völkermord in diverse promotion di wrestling), prova a farsi inserire in un training program mirato al combattimento corpo a corpo e comprende fin da subito di condividere con il suo consanguineo un talento, una chiara predisposizione. Tuttavia, sebbene abbia avuto più di una possibilità di farsi indirizzare verso delle note federazioni e di bruciare qualche tappa, il suo orgoglio l'ha portata ad agire di testa propria senza avvalersi dell'aiuto di nessuno. Così facendo approda in WTF e affianca Gregor Heavans, aiutandolo a spianarsi la strada verso nuovi traguardi. Nel frattempo conosce James McFist con il quale intreccia un rapporto dai dubbi risvolti, che ancora oggi appare sospeso in una sorta di limbo. A Futurama VIII, in seguito al successo di Heavans a discapito di McFist, Völkermord appare per la prima volta nella federazione di Larissa, costringendo la sorella a rivelare la sua identità (fino a quel momento celata). L'obiettivo di Josh adesso sembra essere quello di rimettere le cose a posto, di rimediare agli errori compiuti dalla sorella e di fare in modo che possa costruirsi la reputazione che vuole.

    Palmares:

    - WTF Starlette Tag-Team Titles (/w Artemis; The Beautiful Disasters) [31/01/2021 - 27/06/2021]
    - WTF Starlette Tag-Team Titles (2) (/w Artemis; The Beautiful Disasters) [05/09/2021 - 22/05/2022]
    - WTF Starlette Tag-Team Titles (3) (/w Amy Lynch; Sorority) [22/05/2022 - 30/11/2022]
    - WTF Starlette Title [19/10/2022 - 13/11/2022]
    - WTF Starlette Title (2) [15/01/2023 - current]

    Altre onoreficenze e curiosità:

    - Detiene il record di durata in giorni per Regno Combinato (regni titolati diversi ma della stessa cintura): Starlette Tag-Team Title - 554 giorni (aggiornato al 17/10/2022)
    - Detiene il record del regno più lungo da Starlette Tag Team Champion: 259 giorni (The Beautiful Disasters)
    - Detiene il record della più lunga Winning Streak in Tag-Team: 8 (The Beautiful Disasters)
    - Ha segnato la Fastest Woman Win (Pinfall) in un match Intergender: Storm Stevens vs Denny Leone a The F-World #316 - 8'14"
    - E' la donna ad aver resistito più a lungo in un match Intergender: James McFist vs Storm Stevens a Revolùcion - 26'20"
    - Ha segnato la Fastest Quit Win in un match femminile: Storm Stevens vs Freeda Jax a The F-World #376 - 12'34"
    - Ha segnato il più rapido KO tecnico in un match di coppia: The Beautiful Disasters vs Lisa Lynskey & Roxanne La Montaine a Sunset Boulevard - 9'19"
    - Ha segnato la vittoria più rapida con due sopravvissuti in un 4vs4 Survivor Series Match: The Beautiful Disasters vs Roxy Sisters ad Anger Games 9 - 14'09"
    - Best Rookie Award 2020 con il 50,8% dei voti
    - Con i suoi due regni continuativi da campionessa di coppia sta eguagliando, anche se non sulla carta, il record di DK per durata di un singolo regno
    - E' stata la penultima eliminata in entrambe le edizioni della Starlette Royal Rumble
    - Storm Stevens é una WTF Original e non ha mai militato in altre federazioni

    Edited by James McFist - 19/1/2023, 16:21
     
    .
0 replies since 6/5/2020, 16:23   212 views
  Share  
.