Max Sylvester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    220px-Gregory_Iron_2017

    ATTENZIONE: Il seguente PG è alla stregua di un personaggio-non-giocante. Fornito come Jobber e utilizzabile da chiunque lo desideri nei propri segmenti. Si consulti per un sano impiego la voce: "Utilizzo di terzi"

    Ring NameMax Sylvester

    Altezza 1, 64 m

    Peso 68 Kg

    Provenienza Beatrice, Nebraska

    Gimmick Max Sylvester ring name di Maximillian Sylvester è un lottatore venuto da Beatrice, ma la ragazza non gli ha mai aperto, questo l'ha costretto a bussare a un'altra casa relegandolo al ruolo di ragazzo della porta accanto. E' il classico ragazzo qualunque, ma ciò non vuole dire che interpreti la gimmick dell'uomo qualunque, quanto piuttosto che egli lo sia !
    Max è il Jobber incarnato in ogni suo singolo aspetto: non ha il physique du role, ha una forma fisica poco invidiabile, carisma sotto le scarpe, credibilità pure peggio, repertorio non eccelso, e una tendenza a divenire il sottomesso di turno un po' troppo spiccata!
    Max è inutile. Così inutile e anonimo che tutti ne scordano il nome. SEMPRE. Anche dopo un anno.
    Nessuno si ricorda chi diavolo sia questo ragazzo e lo prendono puntualmente per un nuovo assunto.
    Anche lo Staff lo connota nelle match-card e nei report con errori come Mark Semester, Matt Sestertius, Marx Selvestrus, Sax Mylvester e via discorrendo...
    Non un incapace totale del quadrato, manca di personalità, e le rare volte in cui riesce a ritagliarsi uno spazio inanellando qualche sequenza interessante contro un lottatore odiato da chiunque, il pubblico lo sostiene urlando "Let's go This Guy!".
    Gli unici titoli vinti in carriera li ha ottenuti svenendo sul campione dopo un colpo da KO in un match a più uomini.
    Pura fortuna.

    Utilizzo di terzi.: Come anticipato, Max ha un carattere fortemente remissivo. E' timido, si impappina, va facilmente in confusione ed è particolarmente insicuro. Ogni volta che tenta una intervista, PUNTUALMENTE qualcuno lo interromperà ritenendo che la propria sia più importante, o le telecamere si sposteranno altrove per concentrarsi su una rissa partita a pochi metri ignorando qualsiasi cosa voglia dire Sylvester. Max non fa la voce grossa, non si vanta, non prova a tener testa al nemico. Al massimo piagnucola il suo disappunto... di cui a nessuno interessa.
    Nessuno - e ripeto NESSUNO - si ricorda chi diavolo sia lui. Viene spesso preso per un passante o un nuovo assunto, persino da JJC e la Dirigenza. Solo Mark Counter Jr che ne condivide l'infausto destino di eterno ignorato ha ricordo di chi sia.


    Finisher
    Suplex
    DDT

    Move Set
    Headlock
    Clothesline
    Elbow Smash
    Gut Kick
    Knee Strike
    Arm Lock

    Titantron
    Video

    ______________________________________

    RYzKpJf

    Alter-Ego 1: Muscle Sylvestrong

    Gimmick: Banalmente Max con indosso un costume gonfiato di finti muscoli che tenta di darsi un tono senza troppo successo. Non ne guadagna alcuna abilità. Ovviamente.

    _____________________________________

    XYFmsNm

    Alter-Ego 2: Sylvester MaxYlvester

    Gimmick: Con il suo passato nei film targato SIMON-SYSTEM, un prodotto scadente per patiti nel fitness, Max ha conservato i diritti sul personaggio delle produzioni low budget, ottenendone una Gimmick da SuperEroe che paradossalmente piace, intriga, ed esalta il pubblico.
    Nel momento stesso in cui viene smascherato, o si smaschera da solo convinto di aver ormai il loro amore... si torna a sentire il frinire dei grilli in Arena.

    _____________________________________

    7Cqls3w

    Alter-Ego 3: Max InjuredWrestler

    Gimmick: NON E' UNA GIMMICK! Max è infortunato.
    Ma dato che i dottori non si ricordano mai chi diavolo sia lui, hanno sbagliato nome sulla cartellina e Max viene obbligato a lottare. E i tifosi e i commentatori credendo che fosse un "furbetto" che voleva fregare la dirigenza per non lottare attribuendosi problemi altrui, lo insultano anche!
     
    .
0 replies since 25/2/2019, 14:27   63 views
  Share  
.