Jane Ross

1/2 Ross Sisters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Name: Jane Ross
    Nickname:
    Data di Nascita: 27/07/1993
    Luogo: Dallas, Texas
    Altezza: 164 cm
    Peso: 59 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: TNT - AC/DC
    Titoli vinti:
    Altri riconoscimenti:

    Stile di lotta: Technical
    Stile di lotta secondario: Suicide

    Mosse tipiche: Suplex - di tutti i tipi e se possibile in serie, ripetuti o variando il tipo
    Manovre di impatto o di sottomissione per danneggiare le gambe
    Chop e Slap - anche in lunghe serie, se non in scambio con l'avversaria

    In coppia con Victoria Ross:
    Se chiude Jane, principalmente manovre di Victoria che preparino a un Suplex di Jane
    Se chiude Victoria, principalmente prese trattenute da Jane, per attacchi aerei o in corsa di Victoria

    TRADEMARK MOVES
    Family Business - Sitout Facebuster Vince Ross' Be The Man
    Perfect Stylin' - Springboard Flying Forearm

    FINISHER
    Ross Special - Sasorigatame Vince Ross' Ultimate
    Totalplex - Japanese Ocean Cyclone Suplex

    In coppia con Victoria Ross:
    Woman's Work (Japanese Ocean Cyclone Suplex di Jane potenziato da attacco dal paletto che Victoria ama cambiare)

    BACKGROUND
    La sorelle Ross, Jane la maggiore e Victoria la minore, come gran parte dei figli d'arte, crescono assorbendo dal padre la passione per il wrestling. La sua carriera e le sue numerose esperienze come trainer infatti, fanno sì che per casa Ross giri sempre qualche nuovo lottatore da ammirare e tentare di copiare nelle sfide che le due ripropongono puntualmente in camera fin dall'infanzia. Sconsolata e arresa al destino, la madre obbliga così Vince Ross a dare lezioni anche alle sue due figlie, per evitare che si facciano male seriamente.
    Crescendo, il loro rapporto vive i classici alti e bassi dovuti alle invidie e alle gelosie tra sorelle e alla voglia di primeggiare l'una sull'altra, problema risolto al momento dell'esordio nel wrestling, dove le due capiscono che insieme sono molto più forti che prese singolarmente, conoscendosi come poche altre.
    Grazie all'aggancio del padre, entrano nella prima classe della Suicide Academy del TWP, dove al loro stile di lotta viene aggiunto il tocco estremo richiesto dalla federazione di Simon Steed, con rammarico del padre, che per evitare che le due si facessero troppo male giocando, ha spinto le sue figlie sulla strada dei combattimenti più duri nel mondo del wrestling.
    Dopo il breve periodo nell'Academy, entrano a tutti gli effetti nella Man House, scuola di wrestling di Vince Ross iscritta al TWP e la loro promessa, rituale a cui ogni allievo della scuola è obbligato, è di impegnarsi per primeggiare nella categoria di coppia femminile.
    Gli agganci familiari e il panorama ristretto su cui si affacciano permettono alle due di avere in breve ingaggi contemporanei con TWP, THEA e WTF.

    ATTITUDE
    All'esterno del quadrato è una sorella maggiore fatta e finita, sempre pronta a istruire o incoraggiare la minore, a correggerne gli sbagli e a esaltarne le prodezze. Delle due sorelle è senza dubbio quella più riflessiva e contenuta nelle reazioni, quasi una "precisina". Ha inoltre molto rispetto per le regole, sia nella lotta, che nella vita.

    STILE DI COMBATTIMENTO
    Sul ring è praticamente una copia di ciò che era il padre in gioventù, molto tecnica, discreta potenza, grande stamina e un repertorio molto ampio di colpi a disposizione con cui controllare l'incontro. Non molto agile ed esplosiva, ama stare con i piedi e spesso anche con il resto del corpo a terra. Raramente rifiuta uno scambio di colpi diretti e anzi, è spesso la prima a sfidare le avversarie in queste battaglie. Non ama utilizzare direttamente le armi, ma preferisce usarle per amplificare la potenza delle sue prese e sottomissioni. Delle due sorelle è quella più portata per trovare una soluzione razionale ai problemi.

    In coppia con Victoria Ross:
    Si cercano molto e provano a sfruttare i punti forti combinando i loro stili, nonostante questo, essendo agli inizi non hanno un vero e proprio repertorio che ripropongono puntualmente nella lotta combinata ad esclusione della loro manovra finale.

    ATTIRE
    Capelli lunghi e mossi, scuri. Fisico asciutto, ma non definito. Probabilmente avrebbe anche un corpo molto prosperoso, ma non si preoccupa di mostrarlo, e anzi, fa di tutto per coprirlo all'esterno del ring con maglie larghe di band musicali o di serie televisive e videogame.
    Quando lotta indossa un classico costume da lottatrice in due pezzi, slip e top sportivo contenitivo, più wrestling boots abbinati e normalmente colorati.

    Edited by Cavaliere Nero - 26/3/2023, 19:30
     
    .
0 replies since 26/10/2017, 09:53   170 views
  Share  
.