Roxanne La Montaine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    dYJzVFt

    Handler: RoxanneLaMontaine / Gianluca Bianco
    Volto: Kate Hudson (principalmente come Penny Lane)

    Real Name & Ring Name Roxanne LaMontaine
    Nickname: The Girl of 1000 Dreams, The Princess, The Diamond Girl, The Heart of the Starlette Division

    Altezza 1.78 m / Peso 76 Kg

    Nascita: 04/08/89
    Provenienza Lourmarin, Francia

    Aspetto Caucasica, alta, magra, dal visino tondo e gli occhi grandi. Ha un viso buono e innocuo. Iconici ormai i riccioli biondi che dopo un anno le stanno finalmente ricrescendo (si è rasata a zero a seguito di una faida con Tara). Indossa solitamente magliette con unicorni e arcobaleni con frasi tipo "I'm not Weird, i'm a Unicorn".

    Biografia
    Sebbene una trattazione più ampia possa essere trovata nella schede in disuso, mi limito a riportare in tale sede che Roxanne è figlia di buona e ricca famiglia di un paesino della Francia: cresciuta a coccole e Disney con tutte le strade spianate non è però venuta su viziata. In lei è maturato un bisogno di restituire al mondo la fortuna e la gioia di cui ha potuto godere. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento si è ritrovata solo per una cotta giovanile all'età di 17 anni, con un backgroun in danza classica e atletica leggera, ad iscriversi presso una palestra per studiare wrestling. Inaspettatamente portata, riesce poi a ottenere a soli 20 anni un ingaggio - grazie agli agganci paterni - in qualche compagnia locale. Porta con sé il cugino Percival (nella veste del Servitor Patrasso), e ottiene successivamente enorme fortuna nella REF e in altre compagnie divenendo un Indy Darling e uno dei Free-Agent più richiesti nel settore femminile. Col suo personaggio family-friendly che strizza l'occhio ai bambini fonda un piccolo impero e il debutto in WTF è lettarlmente col botto.

    Gimmick attuale: Roxanne è oramai un mix indistinto di tutte le incarnazioni precedenti (Vedi Carriera WTF) e parlare di Gimmick è quasi fuori luogo: ha da tempo abbandonato la pomposità e la teatralità della prima ora.
    Se si volesse provare a riassumere in poche righe il suo attuale personaggio si consideri quanto segue: in virtù dei suoi tanti anni e successi in WTF tra titoli e award, LaMontaine si è ormai autoporclamata "Salvatrice della divisione Starlette", la lottatrice sulle cui spalle la categoria si è retta dal momento in cui Jennifer Belle ha abbandonato la compagnia. Trasceso ormai il concetto di Heel e Face, Rox è un personaggio polarizzante col suo zoccolo duro, e con hater che di lei non ne possono più. Ha simpatie e antipatie fortemente personali, ma il suo maggiore rispetto è riposto nei riguardi delle atlete che ritiene degne di valore.
    Fondamentalmente rimasta una sognatrice ad occhi aperti, amante della Disney e le fiabe, di tanto in tanto ancora storpia canzoni, e parla coi suoi Peluch per un confronto nei momenti di sconforto. Non che abbia alternative, poiché ha tagliato i ponti con tutti i suoi precedenti alleati e il Set favolistico in cui teneva i suoi promo è ormai un ricordo.
    Resta fondamentalmente avversa a tutti coloro che reputa "aridi", per questo considera suoi autentici fan solo i bambini, in quanto "in grado di sognare". Sta però rieffettuando una lenta transizione tra le file dei Face, quindi... occhio :D


    Attitudine sul ring:
    Roxanne è alta e ha uno stacco di gamba invidiabile. Inevitabile dunque che i calci siano la sua arma d'offesa preferita. Striker agile e flessuosa, è una ragazza rapida, ma che non ama prendersi troppi rischi tenendo i piedi per terra. Particolarmente emotiva, gioca un sacco col pubblico ed è molto teatrale. Pur avendo uno stile non scoppiettante cerca di metterci tutta la carica del mondo per intrattenere i tifosi.
    Più passa il tempo, però, più incassa. E più incassa più si fa aggressiva, come catturata da un demoniaco moto d’orgoglio che ne fa sparire il visino sorridente per divenire una picchiatrice senza capo ne coda in preda a un casuale rage moment che si placa solo dopo una considerevole scarica di cazzotti sulla rivale al tappeto… fatto ciò , può tornare a sistemarsi i capelli e squittire al pubblico.

    Stile Wrestling: Striking & Catch-Wrestling

    Ring-Attire
    Praticamente ricalcato sull'attire verde di Eve Torres: l'unica differenza è che LaMontaine indossa guanti verdi lucidi.


    Schieramento: Tweener

    Taunt:
    Saluto regale con mano “a paletta”
    Mima di incoronarsi facendo l’occhiolino in camera

    Moveset

    Finisher
    Dance of the Hours (Bycicle Kick, più raramente Scissor Kick, spesso preceduta dalla Be Prapared)

    Thousand Years of Darkness / The Curse (HandSpring Leg Drop, spesso preceduta dalla Be Prapared)
    bXCHCBT

    Off with your head!(Muta Lock/Bridged Chin Lock applicata in rincorsa)

    utHPZG9

    Finisher Heel
    Le usa oramai col contagocce, e sono sintomo di una totale mancanza di riguardo per la salute della rivale
    Bad Ending (Pedigree)
    Sewing Spindle (La rivale viene appesa a testa in giù alle corde, con piedi intrecciati o solo penzoloni, e Roxanne percorre le corde lanciandosi poi stile coast to coast contro la testa)



    Pre-Finisher - solitamente preceduta da una Trademark
    Be Prepared (Buzzsaw Kick): se stordisce soltanto è seguito dal Bycicle Kick, se atterra la rivale tocca invece alla The Curse

    Trademark
    Kneel To The Crown (Codebrekar)
    Flying Queen (MoonSault Body Press)
    Diamond Dust (Una Shiranui con ausilio del corner, a mo' di Sliced Bread No2 di Kendrick)

    Altro
    Ogni sorta di calcio (Calf Kick, Enziguri, Pelé Kick, Savate, Roundhouse, e striking vario)

    Delayed Vertical Suplex (Su rivali particolarmente leggere)
    Butterfly Suplex
    Scoop Slam
    Dragon Screw

    Slingblade
    Running Himp Attack
    Running Spinning Kick
    Running Cross Body

    Figure 4 Head Lock

    Modalità Rage (vedi "Attitudine sul Ring)
    Lou Thesz Press
    Ground and Pounds (MMA)
    Series of Standing Elbow Smash
    Headbutt (e varianti)
    Hair Pull
    TurnBuckle Knee Strikes
    Randy Orton's Stomp
    Big Boot To Turnbuckle
    Chokeslam
    Polish Hammer
    Fallaway Slam
    Judo Kick a ripetizione conclusi con uno slap irrisorio.

    Theme Entance
    Jess Penner - Life is Rosy
    Video

    Modalità d'Entrata
    Sulle melense note della canzone di ingresso, continua ad entrare, senza però la pomposità di allora. Tende a salutare unicamente i più piccoli.
    Ha ormai abbandonato l'esagerazioni cartoon dei bei tempi, ma si concede ancora ring-attire con reference Disneyane e non solo specie nelle grandi occasioni.



    Carriera WTF e Gimmick precedenti

    Tutto si dica di LaMontaine fuorché sia stantia. La giovane Europea è in costante evoluzione, e il suo personaggio è mutato così tante volte a seconda di ciò che le accadeva intorno che reputo queste due sezioni inscindibili. Si propongono quindi in estrema sintesi le diverse fasi della sua esperienza in WTF e gimmick, di seguito:

    - La Regina di Molto Molto Lontano: Gimmick del debutto. Sputata direttamente da qualche film Disney concepito su Reddit, la LaMontaine della prima ora si autodefiniva "Regina, Duchessa, Marchesina, Vassalla, Valvassora e Falangetta" del fantomatico regno di Molto Molto Lontano. Più tonta di quanto non fosse interagiva con vocine stridule, fare da rintronata, linguacce e storpiava canzoni. Face dal cuore d'oro fino alla nausea, era la Principessa Disney anni '40 che viveva nel suo mondo di fiorellini e arcobaleni. Ha vinto il titolo al debutto e ha detenuto il tiolo per quasi un anno mantenendo una streak di assoluta imbattibilità: ha ceduto la corona a Moxxxie solo in un table restando ai tempi ancora non schienata.

    - Regina Cattiva e Signore del Malox: pugnalata dalla migliore amica Kim Popart che le preferì Jennifer Belle (verso cui provò per sempre avversione), maltrattata da quest'ultima, priva di cintura, e sconfitta persino da una Rookie della Facilty, Roxanne si convinse che qualcosa non andava. "Per sconfiggere il Cattivo devo cominciare a pensare come il Cattivo". Pensò bene allora di evocare un Principe delle Tenebre che la istruisse, ma le cose non andarono come sperava: si ritrovò col Signore del Malox, demone di quart'ordine pigro e lamentoso. L'uomo l'aiutò a diventare una Regina Cattiva, ma permanevano i modi buffi - anzi erano addirittura raddoppiati. Questa è stata la parentesi comedy più riusicita, con una LaMontaine amata dai più piccoli, che tentava disperatamente di fare l'Heel.

    - Il Cirrocumulo che non seppe essere Altostrato: Questa è la fase che segna l'abbandono definitivo dell'Era-Gimmick per Roxanne. Si rende conto di non sapere cosa desidera essere davvero, e anche il Signore del Malox si arrende all'idea che "Abbia il cuore troppo puro per essere malvagia", ma le resta accanto. Inizia a presentarsi con magliette con unicorni, a parlare di sogni e cartoni ma facendolo come una persona "normale". Roxanne diventa umana e anche se continuerà a ricorrere al Set del castello, a coroncine e canzoni, sarà molto più intelligente e profonda delle sue precedenti incarnazioni.

    - Come le Superchicche: E' in questo periodo che Tanija Vegas comincia a farle la corte coinvolgendola in un triangolo lesbo d'amore nel quale Roxanne neanche si rende conto di far parte fino alla fine. Desiderosa soltanto di essere "amica" sia di Tanija che di Zoe, la sua presenza disintegra involontariamente il tag team e spezza definitivamente qualcosa. Roxanne si innamora, e sebbene il fatto che sia lesbica non sia mai stato un tratto pregnante della gimmick, resta comunque una caratteristica inattesa per quella che ha sempre parlato del "principe azzurro". Zoe l'accusa di essere la causa di tutto il male che sta succedendo e la faida si chiude con un one on one con arbitro speciale Vegas, che decide di abbandonare il ring, affranta, e incapace di assistere a una lotta fratricida tra le donne che ha amato.
    Al ritorno dalla pausa estiva, Vegas risulta scomparsa e Roxanne rifiuta di mandare avanti la storyline perché si sente troppo coinvolta emotivamente e voltare pagina.

    -Crescere nuo-nuo-nuovi talenti: Rox ha bisogno di nuovi stimoli. Prende sotto la sua ala una ragazza della Facilty, curiosamente proprio quella con cui perse prima di diventare Strega Cattiva, Christine Ever. La scelta è sfortunata come poche: LaMontaine precipita nella più lunga streak di sconfitte che abbia mai affrontato. Inoltre la figura di Tara inizia a tormentarla ed emerge col tempo si tratti di una Vegas mascherata, cambiata e tormentata dal suo passato. Roxanne terrorizzata e combattuta l'affronta un'ultima volta sconfiggendola in un Hair vs Mask match, svelandone il volto. Ma sentendo il bisogno di un cambio drastico, si taglia lo stesso i capelli all'indomani dell'incontro ritenendo quanto successo a Tanija una sconfitta personale.

    -Il Sogno della Rumble e il Turn Heel Per diversi mesi Roxanne porterà avanti come campagna il suo desiderio di inserirsi nella Rumble Maschile, arriva a coinvolgere l'intero roster, ma Reeves e la dirigenza le negano lo stesso la possibilità. Convintasi che Christine con la faida tag team le abbia impedito di convogliare tutte le energie in quella direzione, il giorno dopo la Rumble, compie l'impensabile. Spacca la testa a Chritine.
    Roxanne turna per la prima volta veramente Heel. E lo fa in piena era-Covid. Una LaMontaine sola, senza nessuno, senza amici né pubblico, che accusa i tifosi di averla abbandonata quando ne aveva bisogno, li definisce ingrati e dichiara guerra a tutti coloro che reputa "deserto dentro". E' la fase più violenta, sia nei promo, che nei match dell'Atleta, con una vittoria a Futurama al limite dello squash contro l'allora campionessa Winnie Oprah.

    -The Dragon and the Princess: Una nuova categoria viene introdotta in WTF e la proposta di fare squadra che le fa DK le illumina gli occhi in un lampo. L'idea mai morta di partecipare alla Rumble Maschile ancora la logora dentro e confrontarsi con gli uomini potrebbe essere la soluzione per dimostrare alla dirigenza la sua posizione. I due sbaragliano la concorrenza, ma due cinture son troppe e Roxanne si ritrova a perdere in un Fatal 4 Way il titolo singolo in favore di Sarah Jane Underwood. Il regno con DK prosegue per diversi mesi, ma il rapporto si incrina: DK ha manie di controllo e LaMontaine non è più convinta della strada intrapresa. Ricorrente è la figura del pupazzo Elmo a cui si ritrova a parlare per confessarsi e aprirsi. Il regno si chiude con la sconfitta contro i rientranti Pranzo e Benson, con quest'ultima ossessionata dalla voglia di rovinare la vita a LaMontaine. DK, subito dopo il gong, abbandona il ring senza degnare di una parola Roxanne, considerando chiuso il loro "rapporto lavorativo".

    -Faida con Benson: Anche quest'anno la Rumble Maschile l'è stata vietata. Ha però partecipato a quella Femminile arrivando in finale, ma non contro Storm Stevens come sperava. Contro la rientrante Natalie Benson che addirittura vince il match. I sogni di Roxanne vanno in frantumi e inizi a sviluppare sentimenti misti. Da un lato la convinzione di essere superiore all'intera divisione, dall'altro un senso materno di protezione verso di essa, sentendola minacciata da una immeritevole Natalie Benson. Per quanto si sforzi di mascherarlo con stoccate a destra e manca, Roxanne sta ritornando nelle file dei buoni, rendendosi conto che, abbandonata da DK, è oramai sola e che tante persone meriterebbero lo Spot in cui si è inserita lei con la forza e la sua influenza.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 20/4/2023, 11:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Member
    Posts
    715
    Reputation
    +26
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Grandissima Roxanne, mi fa piacere vederla qui!
    Sarà un grande innesto per la divisione Starlette.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    SCHEDE IN DISUSO

    Scheda Face



    Aspetto


    Volti: Kate Hudson e Alan Van Sprang (The Tudors)

    Roxanne LaMontaine & Patrasso (manager di lei)

    Roxanne La Montaine

    Nickname: The Princess, The Diamond Girl, The Heir, Fabolouse One

    Altezza 1.78 m

    Peso 71 Kg

    Nascita: 04/08/89

    Provenienza Lourmarin, Francia

    Bios/Gimmick
    Originaria di un paesino remoto Francese, Roxanne, come tutte le bambine, ha sognato di essere una principessa da grande, solo che lei, al contrario di altre, questa fantasia folle non l’ha mai abbandonata. Venuta su a pane e Disney, la ragazzina ha elaborato oramai un mondo fantastico di cui ella è non solo Principessa, ma anche Duchessa, Contessa, Regina e Valvassina all’occorrenza.
    La ragazza è la tipica teenager troppo avanzata negli anni e troppo infantile nell’animo, non associabile alla tipica Bimbominchia per il solo fatto di essere dotata di un cervello pensante e una discreta intelligenza… nonostante si diverta ad ostentare innocente stupidità.
    Movenze caricate, smorfie, vocina sottile e impertinente, e mugugni che hanno un che di insensato sono l’arma d’approccio di Roxanne LaMontaine con qualsivoglia essere vivente in cui si ella si imbatta.
    Non la si prenda comunque per una sprovveduta: ha praticato sin da giovanissima danza classica rendendo il suo corpo flessuoso, forte e scattante.
    Solo all’età di 17 anni ha cominciato a praticare wrestling in palestra perché stupidamente innamorata di alcuni dei lottatori che vedeva sui teleschermi. Gli anni passano, le persone cambiano, gli interessi con loro, e Roxanne amava davvero la disciplina: un vero sfogo innovativo e fuori dal comune per una come lei.
    Dopo essersi diplomata all’accademia, grazie a qualche aggancio e qualche occhione dolce è riuscita ad ottenere di disputare qualche incontro in alcune indy fecendosi accompagnare dal cugino Leon Perceval, da lei costretto a conciarsi da Paggio Regale, talvolta munito di corona, per dare consistenza ai suoi promo, perché si, lei ha scelto la gimmick della Principessa o aspirante tale.
    Il duo sembra più ricordare Yzma e Kronk del famoso film d’animazione per i loro modi buffi, le comiche pantomime che mettono in scena, e le frasi caricate e quasi sempre ricalcate su opere letterarie o cinematografiche per l'infanzia... ma il mix funziona.
    Il buon Patrasso – così lei ha rinominato Leon – è il giusto anello di congiunzione tra finzione e realtà che pur cercando di prestarsi ai capricci della iperattiva parente, talvolta rompe l’illusione scenica o perché stufo di troppe moine, o semplicemente per qualche suo errore di distrazione.
    Il duo finisce per essere una comica accoppiata di una svampita dal cuore d'oro che alla fine fa simpatia per quanto è assurda, e un buontempone paziente finché riesce.
    Ciò nonostante Patrasso non è restio ad essere causa della vittoria di rapina o poco pulita della ragazza.
    Roxanne ama i bambini più di ogni altro pubblico e adora intrattenerli in ogni salsa.

    Attitudine sul ring:
    L’atteggiamento varia a seconda dei casi e dell’evoluzione del match: se inizialmente si mostra sfuggente e restia a uno scontro pericoloso, con l’avanzare dell’incontro… più incassa, più diventa aggressiva e martellante, come catturata da un demoniaco moto d’orgoglio che ne fa sparire il visino sorridente per divenire una picchiatrice senza capo ne coda in preda a un casuale rage moment che si placa solo dopo una considerevole scarica di cazzotti sulla rivale al tappeto… fatto ciò , può tornare a sistemarsi i capelli e squittire al pubblico.

    Stile Wrestling
    Per lo più accademico, fatto di catch e prese di sottomissione, misto a qualche buona manovra atletica seppur non da HighFlyer: Roxanne ama tenere i piedi per terra, salvo rari casi.

    Ring-Attire
    Praticamente ricalcato sull'attire verde di Eve Torres: l'unica differenza è che LaMontaine indossa guanti verdi lucidi.


    Schieramento
    Top Face

    Taunt:
    Saluto regale con mano “a paletta”
    Mima di incoronarsi facendo l’occhiolino in camera

    Moveset

    Finisher - solitamente preceduta dalla Pre Finisher)

    Dance of the Hours (Bycicle Kick/Scissor Kick)

    Thousand Years of Darkness / The Curse (HandStand Leg Drop)

    Off with your head!(Muta Lock applicata in rincorsa)
    *

    Nota: La "Off with your head!" è stata aggiunta solo adesso ma mai eseguita.
    Confidando nell'intelligenza e creatività di Danilo ( :P ) chiederei di tenere in cantiere la manovra di sottomissione per ora e sfoggiarla per la prima volta in assoluto quando uno storytelling o una situazione sembrerà fare al caso: come fosse una sorpresa inattesa, considerando che Roxanne non ha sottomissioni efficaci



    Pre-Finisher - solitamente preceduta da una Trademark
    Be Prepared (Buzzsaw Kick): se stordisce soltanto è seguito dal Bycicle Kick, se atterra la rivale tocca invece alla The Curse

    Trademark
    Kneel To The Crown (Codebrekar)
    Flying Queen (MoonSault Body Press)
    Diamond Dust (Una Shiranui con ausilio del corner, a mo' di Sliced Bread No2 di Kendrick)

    Normali
    Calf Kick
    Enziguri
    Pelé Kick
    Savate Kick alla cavglia (su avversario in corsa, per sgabettare)

    Dragon Screw
    Arm Drag
    NorthenLight Suplex
    Scoop Slam
    Fisherman Suplex
    Standing Moonsault

    Running Dropkick
    Running Himp Attack
    Running Spinning Kick
    Running Cross Body

    HighFlyer
    Elbow Drop (preferibilmente con rivale in piedi)
    Double Foot Stomp
    Molly Go Round Pin

    Submission
    Million Dollar Dream
    Abdominal Stretch
    Dragon Sleeper
    Figure 4 Head Lock

    Modalità Rage (vedi "Attitudine sul Ring)
    Lou Thesz Press
    Ground and Pounds (MMA)
    Series of Standing Elbow Smash
    Headbutt (e varianti)
    Hair Pull
    TurnBuckle Knee Strikes
    Randy Orton's Stomp
    Big Boot To Turnbuckle
    Chokeslam
    Polish Hammer
    Fallaway Slam
    Judo Kick a ripetizione conclusi con uno slap irrisorio.

    Theme Entance
    Jess Penner - Life is Rosy
    Video

    Modalità d'Entrata
    Sulle allegre e scanzonate note della musica di ingresso, la Principessa si presenta immancabilmente con un vestito rubato forse a qualche negozio di Carnevale salutando con mano "a paletta" il pubblico come le Regine Faraoniche, mentre viene scortata dal fedele Patrasso che non senza un broncio lancia petali di rosa dietro di lei attingendo dalla sua cesta di legno. Anche lui indossa abiti medievali, forse presi da una ricostruzione di un documentario perché meno sgargianti e più fedeli.


    Patrasso

    Nickname: Il (aggettivo fuoriluogo) Patrasso.
    Esempi. Sempreverde Patrasso, Sempiterno Patrasso, Pluriaccessoriato Patrasso, l'introspettivo Patrasso, l'elegiaco... il plumbeo, l'acquitrinoso, il giulivo, l'adamantino, obnubilato, pernicioso, alloglotto, allampanato, arcigno, duttile, michelangiolesco Patrasso

    Altezza 1.85 m

    Peso 78 Kg

    Nascita: 24/03/75

    Provenienza Lourmarin, Francia

    Bios/Gimmick E' il subalterno di Roxanne

    Attitudine sul ring: Lui NON E' un wrestler. Ha solo vaghi rudimenti della disciplina in quanto all'inizio dell'avventura riteneva che dovesse solo fare da portaborse alla cugina: non combattere. Fifone e pusillanime non ama lo scontro e si da alla fuga prendendo tempo, ma il suo senso "fraterno" non gli permette di abbandonare a se stessa la parente sacrificandosi per lei.

    Stile Wrestling
    Mosse particolarmente basilari, catch, sberle irrisorie, tanto fumo e poco arrosto costituiscono essenzialmente il suo repertorio che preferisce dei teatrali movimenti degni del People's Elbow di The Rock a più incisive manovre d'offesa.

    Schieramento
    Tweenr/Heel

    Moveset

    Finisher: Fin (Celtic Knot)
    Queen of Hearts (Figure 4-Leg Lock)

    PreFinisher
    Grimm Special (Side Walk Slam)














    Scheda Heel



    Roxanne LaMontaine & Leon Percival (manager di lei)

    Roxanne La Montaine

    Nickname: The (Evil) Princess, La Strega Cattiva, L'allieva del Signore del Malox, The Former-CutiePie

    Altezza 1.78 m

    Peso 71 Kg

    Nascita: 04/08/89

    Provenienza Lourmarin, Francia

    Bios
    Vedi su

    Catchphrase
    "Si scateneranno MILLE ANNI DI OSCURITA', che poi sono 997, ma mille suona meno mianccioso..."

    Gimmick
    In seguito alla perdita del titolo a lungo detenuto, la Principessa amante di fiabe, canzoni e bambini, ha deciso quanto meno di abbandonare i terzi e diventare "una vera Villain!". Lo spirito cartoonesco del pg non è affatto andato perduto, anzi, potrebbe addirittura essere triplicato, ma la ragazza è ora schierata senza dubbio con le "forze del Male!"... anzi, del MALOX per merito del demone da strapazzo evocato dalle profondità infernali con un rito non molto riuscito. Questi le ha insegnato "tutto ciò che un buon Cattivo deve sapere". Perfida ai limiti del macchinoso e sopra le righe, la nuova Roxanne non perde tempo a danzare e sorridere, preferendo impiegare quello stesso tempo in risate malefiche e smorfie contro i pargoli, beandosi talvolta dei fischi di alcuni tifosi: più le cose cambiano, più restano le stesse.
    Con un atteggiamento pomposo da autentica comedy-heel non saluta più i tifosi, ma indirizza loro linguacce e urla contro i bambini delle prime file.
    Il fatto curioso è che il tutto sia fatto con un velo giocoso che pare diverta comunque i più piccoli che continuano sostanzialmente ad averla per beniamina.

    Attitudine sul ring:
    L'attitudine brawler ha oramai preso il sopravvento: i voli, le piroette e la spettacolarità diventerà, per converso (rispetto a prima), cosa rara, mentre gran parte del match sarà basato su tecniche soporifere al tappeto e colpi stiff degni del peggior brawler. Solo col passare del tempo nel corso del match, la spettacolarità e la sua natura da "teatrante" si fanno sentire sempre di più, rendendola sempre più vulnerabile e incline alle distrazioni col superamento dei 10-15 minuti di incontro. Batterla prima del sopravvenire di questi atteggiamenti non è cosa semplice, ma appena iniziano le distrazioni, la ragazza rischia di capitolare in un soffio ogni minuto.
    Vederla capitolare per un roll-up potrebbe diventare appuntamento fisso.

    Stile Wrestling
    Per lo più accademico, fatto di catch e prese di sottomissione, misto a ottimo atletismo: Roxanne è rapida, dinamica e flessuosa.
    Ma ama tenere i piedi per terra. Il massimo dell'altezza che le si vede raggiungere, di norma, è un rimbalzo con la seconda corda.

    Ring-Attire
    Tinta nera e costume praticamente ricalcato sul costume di Kate Βeckinsale in Val Helsing
    e8f2ba58dfa138a4df7c6adffad59202-dasmbww

    Schieramento
    Comedy Heel (Schierabile liberamente contro chiunque; alcuni bambini tendono ad andarle ancora dietro per l'atteggiamento buffonesco)

    Taunt:
    "Real Villain Taunt" - Risata Malefica con agitato muoversi di braccia.
    "All Hail the Queen" - Tipica quando la rivale è stordita sull'apron. Le poggia le mani sulle spalle e urla questa frase per poi spingerla giù emulando la scena in cui Scar fa precipitare Mufasa dal dirupo

    Moveset

    Finisher
    Rara ma da Ko definitivo -> Sewing Spindle (La rivale viene appesa a testa in giù con gambe intrecciate tra seconda e terza corda, e Roxanne si tuffa dal corner in "coast to coast" verso la testa dell'avversaria)
    Finisher usuale -> Bad Ending (Pedigree)

    ComeBack
    1 - Be Prepared (Buzzsaw Kick se stordisce soltanto segue la Dance of the Hours, se atterra la rivale tocca alla The Curse)
    2A - Dance of the Hours (Bycicle Kick/Scissor Kick)
    2B - Thousand Years of Darkness / The Curse (HandStand Leg Drop)

    Trademark
    Kneel To The Crown (Codebrekar)
    Flying Queen (MoonSault Body Press)
    Diamond Dust

    Normali
    Calf Kick
    Enziguri
    Pelé Kick
    Savate Kick (su avversario in corsa)

    Aggressive
    Lou Thesz Press
    Ground and Pounds (MMA)
    Headbutt (e varianti)
    Hair Pull
    Mat Slam
    Snap BackBreaker
    Implant DDT
    TurnBuckle Knee Strikes
    Randy Orton's Stomp
    Big Boot To Turnbuckle
    Chokeslam
    Polish Hammer
    Fallaway Slam
    Arm Drag
    Full Nelson/Full Nelson Slam
    Scoop Slam
    Fisherman Suplex
    Slingshot Suplex

    HighFlyer
    Standing Moonsault
    Running Spinning Kick (anche in Springboard sul rimbalzo)
    Running Cross Body (anche in Springboard sul rimbalzo)

    Submission
    Million Dollar Dream
    Surfboard Stretch
    Cross Face
    Abdominal Stretch
    Tarantula
    Dragon Sleeper
    Figure 4 Leg Lock
    Single Leg Boston Crab

    Theme Entance
    Be Prepared Metal Version by Jonathan Young