Natalie "Naty" Benson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    NATALIE_BENSON1_0NATALIE_BENSON

    Ring-Name: Naty

    Soprannome: The Gorgeous Blonde - The toughest woman in the world - Miss 24/7 - Miss 320 - Rebel Queen

    Nome: Natalie Benson

    Data di Nascita: 7/05/1993

    CATCHPHRASE: WORK HARD, PLAY HARD - NIENTE COLPISCE PIU' DELLA VITA STESSA

    Luogo: nata a Tulsa, Oklahoma ma cresciuta a Kansas City, in Kansas, dove si è allenata assieme a John Pranzo e a Kimberly Jason.

    Altezza: 181 cm

    Peso: 64 kg

    Stile di lotta: tecnico

    Stile di lotta secondario: high flyer

    allineamento: face

    Palmares: WWEF Women's title, WTF Starlette Title, WTF Royal Rumble 2021 winner

    Entrance Theme: OLD THEME SONG: Part of me - katy perry - CURRENT THEME SONG: Hypnotized -Purple Disco Machine e Sophie And The Giants

    Trademark Moves: Fisherman Buster - Snap Suplex - Drive By Kick - Plot Twist (reverse twist of fate) - Gorgeous Star (Salida del sol) - TKO - shotgun dropkick - diving double foot stomp - beauty shot - Natural Beauty (ricola bomb) - hurricanrana - shining wizard - next beautiful thing (falcon arrow) - Jumping reverse STO - Northern Light Suplex - Spinning Clothesline - Natliner (elevated flatliner)

    Finisher: Star Driver (vertebreaker ) - Gorgeous Landing 27275b9d138c5df7e62b0e91fdd6b288debac9b7_hq


    Aspetto Fisico ed Attire: Bella e bionda, potremo definire così il personaggio in questione, dallo sguardo profondo come un oceano. Attire: Costume in due pezzi dorati (posteriormente al pezzo inferiore troviamo un' enorme stella al cui interno vi è una "N")


    Bio (cenni): Nata a Tulsa, Oklahoma, da Mark Benson e Lilly Donovan, Natalie Benson ha sempre avuto la passione del wrestling sin da piccola. Suo padre, Mark, direttore di un'azienda locale di moda, cercò di renderla famosa sul suo campo ma la ragazza ha capito che quello non era il suo mondo. Mentre sua madre, be', lei era una ballerina di danza classica. Era molto brava, su questo non c'erano dubbi. La sua passione per il wrestling nacque in conseguenza ad un episodio di bullismo ai suoi danni, un episodio che le segnò la vita. Iniziò dapprima ad apprezzare e ad apprendere notevoli sport di difesa, poi passò al wrestling, una disciplina che univa l'intrattenimento allo sport. E da quel momento, non avendo molte amicizie, non smise mai. Firmò un contratto per la WWEF all'età di 18 anni, vincendo davvero molti titoli e dimostrando una tenacia incredibile tanto da meritarsi il soprannome di " TOUGHEST WOMAN IN THE WORLD" . Dopo aver vinto moltissimi titoli in WWEF, decide di approdare in WTF dove nuove minacce la stanno aspettando. E' la campionessa con il regno più lungo nella storia della WTF con 320 giorni. Si ritira dalle scene WTF dopo aver perso il titolo contro la Godiva in quel di Clash of Titans VIII. Precisamente un anno dopo, a Clash of Titans IX, ritorna e contro ogni pronostico vince a sorpresa il royal rumble match femminile entrando dunque nella storia.

    Caratterialmente: Nonostante la sua immensa bellezza, è una che bada poco all'aspetto estetico e da molta importanza alla passione di una vita: il wrestling. Secondo lei, oltre al wrestling, c'è solo l'amore. Amore e lavoro sono le sue due fonti d'ispirazione. Non ama le ipocrisie e sebbene sia il desiderio di molti ragazzi non è una che si mette sotto le luci della ribalta, se non per conquistare la gloria nel ring.

    Edited by John Pranzo - 31/1/2021, 20:15
     
    .
0 replies since 24/1/2016, 14:54   226 views
  Share  
.