Marcko Waldo

Theme Song: Benzin- Rammstein
    Stile di lotta: Brawling
    Stile di lotta secondario: Technical

Titles: WTF Rising Star (1)

TRADEMARK MOVES

Sturm Und Drang (3/4 facelock bulldog)
    Zero Core (Running Hip Splash)
    Pussy Freezer ( Inverted Suplex)

FINISHER

TANK U VERY MUCH (Double Underhook Facebuster)

BACKGROUND

Apparso dal nulla , si dice che in passato abbia lavorato per l' industria cinematografica. Fallita la sua agenzia, ha lavorato come membro della security in svariate federazioni in Europa. Allenandosi come base in una palestra olandese ha intrapreso al via del wrestling, ottenendo subito ottimi risultati che hanno portato il suo interesse alla WTF in Grecia. Subito gli è stato affibiato il nick di "the Blitzkrieger" Porta avanti principi che una grande passione , un grande impegno, ti portano ad avere ottimi risultati.
    Il suo stint in WTF lo porta a scalare rapidamente i vertici della Federazione, diventando a "Bah Sah Rah" il primo Rising Star Champion della Federazione. Dopo un feud con Rorschach, a "The F-World #11", Gordon annuncia in maniera controversa la sua vera identità: Max Cougar. Waldo viene privato del titolo e licenziato. Chiude la sua esperienza con uno score di 7 vittorie, 1 No Contest ed una sola sconfitta per count-out.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Pur allenandosi da poco tempo, gli è stata riconosciuta una grande capacità di calcare il ring ed è stata notata in lui una notevole ring psycology; abbina a mosse classiche, anche una buona dose di brawling che serve a piegare i suoi avversari; si muove con una sicurezza non comune agli altri rookies, riuscendo aprevalere su di loro grazie a questo e ad un innato senso di dover ottenere la vittoria

ATTIRE

Esemplare della razza ariana, si presenta biondo, capello tenuto in ordine, un pizzetto ben curato ne adorna la faccia. Porta una benda sull' occhio in seguito ad un incidente non meglio specificato, ma che ha a che fare col suo passato. Ring attire è marrone, con stivali texani marroni e un gilet di pelle che tendenziaalmente tiene anche per i match