Freddy Blues

Son of a Johnny Cash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlowHands
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Freddy Steven Jeffrey
    Nickname: Freddy Blues
    Data di nascita: 26/02/1984
    Luogo: Kingsland, Arkansas, USA
    Altezza: 190 cm
    Peso: 92 kg
    Allineamento: Tweener
    Theme Song: The Man Comes Around - Johnny Cash
    Stile di lotta: Hardcore
    Stile di lotta secondario: Brawling
    Arma: "June", la sua chitarra folk. Una ogni incontro, per lo più...

    TRADEMARK MOVES

    - "Ain't No Grave" (Running Bulldog)
    - "Danny Boy" (Double Arm DDT)
    - "San Quentin" (Spear)

    FINISHER

    - "Ring Of Fire" (Spinning High Angle Pedigree)
    - "Ehy June" (Guitar Smash)

    BACKGROUND

    "Seppellitemi a Nashville". Semplice da dire, per uno nato dov'è nato Johnny Cash, semplice da dire per uno che ha il blues ed il folk nel sangue come Black Man. E allora, perché il wrestling? La storia è semplice. Freddy cerca di sfondare con la musica, ma per uno che viene da un paese di 400 anime, e non certo ai tempi di Cash, l'impresa non è semplice. I concerti si sprecano, le chitarre si spezzano, il pubblico però non fiocca. Freddy Blues, questo il suo nuovo nome, ha però talento da vendere. Anche con le mani: non è raro vederlo menar qualcuno, prima, dopo o durante un concerto, per un fischio o per un commento di troppo. Tenta, invano, a vent'anni un approccio con le major del wrestling internazionale e da lì la sua vita si alterna tra qualche federazione americana senza troppa gloria, un po' di arresti, la sua chitarra e qualche concerto a giro per lo stato. Nel 2011, durante un tour nei paesi balcani, oltretutto con poche fortune, viene a conoscenza della nascita di una federazione di sviluppo in Grecia. Motivi per non chiamare? Nessuno. Motivi per non portar con sè la propria chitarra e la propria anima dannata a ritmo di blues e folk? Idem. E WTF, fu.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    Senza un vero e proprio maestro, quello di Freddy è uno stile moderno. Violento, duro, tosto, cattivo. E' un guascone che sa farsi amare dal pubblico femminile e dai fan in generale, con punte di odio da parte degli avversari molto frequenti. Songwriter nato, il microfono è il suo pane e, perché no, anche un buon modo per far sanguinare l'avversario. Picchia duro con la chitarra, "June", in onore della moglie di Cash, al quale sono dedicate anche tutte le sue mosse principali.

    ATTIRE

    Capello nero col ciuffo tirato indietro, barbetta incolta, indossa sempre una camicia di jeans. C'è chi dice che ne abbia solo due, che alterna di volta in volta. Occhio nero, profondo, sguardo e sorriso da bastardo vero, sul braccio ha il tatuaggio della copertina di "Ring Of Fire" e sulla schiena la scritta "The Man Comes Around".
     
    .
0 replies since 8/7/2012, 12:11   159 views
  Share  
.