Michael "Crimson King" Roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roboto Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI DELL'HANDLER

    Luca

    DATI DEL WRESTLER

    Nome: Michael "Crimson King" Roses
    Data di Nascita: 1/11/83
    Luogo: Grand Rapids (Michigan)
    Altezza: 190 cm
    Peso: 94 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: BURY TOMORROW - Royal Blood
    Titoli vinti: //
    Stile di lotta: Technical
    Stile di lotta secondario: Technical

    Mosse tipiche:
    - All for one, one for all (Fisherman DDT)
    - Lese-Majesty! (Running bulldog)
    - This is my Throne! (Electric chair driver)
    - The King's Speech (Snap Scoop Powerslam)
    - Roundhouse kick
    - Diving crossbody
    - Hurricanrana to an opponent seated on the top rope
    - Slingshot Somersault Senton
    - Snap Scoop Powerslam
    - Snap Suplex
    - Swinging Neckbreaker
    - Abdominal Stretch
    - Tilt-a-whirl Backbreaker
    - Indian deathlock piledriver
    - Jumping inverted swinging
    - Cravate twisted into a sitout facebuster
    - Belly to back suplex
    - Fireman's carry facebuster
    - Inverted hurricanrana
    - Big boot
    - Spinning lifting inverted DDT

    Finisher:
    - Long Live to The King! (High Kick alla tempia dell'avversario che cade in ginocchio, Michael urla "Long Live to the King" e connette con una Shining Wizard)
    - Under My Domain! (Rivera Cloverleaf)

    BACKGROUND
    Il primo novembre millenovecentottantatre a Grand Rapids, capoluogo della contea di Kent nello stato del Michigan, nasce Michael Roses. Vi aspettate la classica famiglia disagiata? No. Un'infanzia complessa e difficile? Neanche. Una vita facile facile, di famiglia ricca, una vita forse troppo facile che lo portarono ad avere i più svariati hobby. Quello che però lo fece vivere veramente fu il wrestling! Vedere le gesta di The Rock, Stone Cold Steve Austin, Sting, Goldberg e molti altri, lo portò ad innamorarsi di questo sport-spettacolo. Non fu tanto la lotta il lato che lo avvicinò al mondo del wrestling, ma lo spettacolo! La sua vita venne sempre caratterizzata da un carisma innato, guidato dall'intelligenza e cultura spropositata che gli faceva credere di essere superiore a tutti. Fece anche del teatro e fu proprio durante uno spettacolo che capì, durante le prove, ciò che lui era rispetto agli altri: un re! Tutto combaciava, la ricchezza, il carisma, la superiorità rispetto agli altri. Si creò una monarchia personale, il regno era la sua enorme villa arredata con articoli d'arredo color cremisi. Grazie ad un buon utilizzo dei soldi e dell'abilità oratoria riuscì persino ad entrare in una federazione di wrestling, ciò che sempre aveva voluto! Pagò alcuni dei migliori allenatori per diventare anche un ottimo wrestler dal punto di vista della lotta, e si presentò con il suo vero nome e la sua vera identità: Michael "Crimson King" Roses.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Tecnico e veloce ma combina mosse più potenti. Heel. E' un re, non c'è altro da dire, si crede sempre e comunque superiore ai propri avversari ma anche ai propri compagni e amici, considerati da lui dei sudditi nel suo regno, per questo tende a non aggregarsi con nessuno, a meno che essi non siano d'accordo nel ritenersi inferiori al loro re e siano pronti a servirlo sempre.

    ATTIRE
    Molto alto e non eccessivamente muscoloso. Sfoggia una folta chioma di cappelli lunghi color castano chiaro tendente al biondo e una barba sempre ben curata. Sul ring si presenta con un paio di mutande color cremisi sul cui retro campeggia una rosa che si ricollega al cognome del ragazzo, ginocchiere nere e stivali neri con particolari rossi e bianchi. Durante l'entrata porta un mantello color cremisi che si toglie per lottare.

    Edited by Roboto Supremo - 3/11/2013, 11:47
     
    .
0 replies since 8/7/2012, 11:21   211 views
  Share  
.