WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Goblinvet

  1. .
    Esiste un Confessionale in questa specie di reality del wrestling?

    Beh, allora mi confido qui con Herr Almasy und Herr Devil's Kitchen:
    E' giusto premiare i meriti e punire le mancanze; non si puo' pretendere di vincere uno spot in uno show di rilevanza come R3volution tramite un' illegalità, anzi una nefandezza direi, come un colpo con al ring-bell. Il mio amore per la correttezza nel mio lavoro mi impedisce di accettare tale dono; cioè un' esposizione su un palcoscenico tanto rinomato.
    Quindi chiedo la revoca del diritto (nonchè onore) di presenziare allo show di R3volution4, non gettando via la possibilità ma donandola a chi ne è meritevole.......
    ad esempio al Mine-me di Enigma mascherato ed il tizio col nome italiano che hanno terminato il loro match in no-contest.
    Sono un grande estimatore dei due lottatori, ne sto seguendo la carriera e la crescita; ecco,...che vadano a Roma!
    Essendo sicuro della vostra adesione alla mia richiesta, non manco però di porvi i ringraziamento

    Vostro

    Marco Waldo




    p.s.:UBER ALLES!!
  2. .






    For whom the bell tolls? The ring bells on your crimson crown!

    DOH!!! Ma questo vuol dire che devo t.... andarmene a Roma??? Heck!
  3. .
    Giorno 8?'!!??

    E i giorni 2, 3,4,5,6 e 7 che fine hanno fatto?

    Qualcuno ci si è pulito il culo?

  4. .
    Dal diario di Rorschach:







    SSSTRRRRRRRAAAPPP


    "Devo far presente a Gordon che lasciano i cessi sprovvisti di carta igienica; per fortuna c'era questo libretto di quel rookie che sostituisce alla perfezione"
    Sono le parole di Marco Waldo, seduto con le braghe calate mentre sta sfogliando un diario di pelle
    " Tanto quel pirla con la maschera scrive solo stronzate qui sopra"
    Con la pagina strappato Marco la utilizza allo scopo; poi l' espressione si fa pensierosa . Blocca la mano che tiene il foglio e la porta davanti a se; la apre e si meraviglia
    "Guarda, è apparsa la tua mask!! Adesso mi è chiaro da dove hai tratto spinto per la tua gimmick psicoanalitica, jobber!"
  5. .
    Nome: Marcko Rolf Waldo
    Nickname: the Blitzkrieger
    Data di nascita: 29/10/1978
    Luogo: Aachen, Deutchland
    Altezza: 195 cm
    Peso: 102 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Benzin- Rammstein
    Stile di lotta: Brawling
    Stile di lotta secondario: Technical

    Titles: WTF Rising Star (1)


    TRADEMARK MOVES

    Sturm Und Drang (3/4 facelock bulldog)
    Zero Core (Running Hip Splash)
    Pussy Freezer ( Inverted Suplex)



    FINISHER

    TANK U VERY MUCH (Double Underhook Facebuster)

    BACKGROUND

    Apparso dal nulla , si dice che in passato abbia lavorato per l' industria cinematografica. Fallita la sua agenzia, ha lavorato come membro della security in svariate federazioni in Europa. Allenandosi come base in una palestra olandese ha intrapreso al via del wrestling, ottenendo subito ottimi risultati che hanno portato il suo interesse alla WTF in Grecia. Subito gli è stato affibiato il nick di "the Blitzkrieger" Porta avanti principi che una grande passione , un grande impegno, ti portano ad avere ottimi risultati.
    Il suo stint in WTF lo porta a scalare rapidamente i vertici della Federazione, diventando a "Bah Sah Rah" il primo Rising Star Champion della Federazione. Dopo un feud con Rorschach, a "The F-World #11", Gordon annuncia in maniera controversa la sua vera identità: Max Cougar. Waldo viene privato del titolo e licenziato. Chiude la sua esperienza con uno score di 7 vittorie, 1 No Contest ed una sola sconfitta per count-out.


    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    Pur allenandosi da poco tempo, gli è stata riconosciuta una grande capacità di calcare il ring ed è stata notata in lui una notevole ring psycology; abbina a mosse classiche, anche una buona dose di brawling che serve a piegare i suoi avversari; si muove con una sicurezza non comune agli altri rookies, riuscendo aprevalere su di loro grazie a questo e ad un innato senso di dover ottenere la vittoria

    ATTIRE

    Esemplare della razza ariana, si presenta biondo, capello tenuto in ordine, un pizzetto ben curato ne adorna la faccia. Porta una benda sull' occhio in seguito ad un incidente non meglio specificato, ma che ha a che fare col suo passato. Ring attire è marrone, con stivali texani marroni e un gilet di pelle che tendenziaalmente tiene anche per i match

    Edited by Seifer82 - 24/10/2012, 11:18
530 replies since 9/7/2012
.