WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Cavaliere Nero

  1. .
    Si riparte con il botto in vista di F11 con uno show che ci fa immediatamente ricordare che prima di Futurama c'è un altro ppv!

    Inizierei dalla situazione World Openweight Champion dove Hardaway annuncia quando e come sfrutterà la shot, ma soprattutto gli ultimi due ex campioni sembrano avere già diritto a un match per la cintura, quindi Heavans non potrà dormire sonni tranquilli.
    Ps. Ero quello con la maglia rossa in terza fila e non ci credevo... Heavans inizia più o meno come mi aspettavo il suo regno.

    Stesso discorso per lo Starlette Title... Megumi ha la shot per FUTURAMA e i confronti con la campionessa sono già iniziati, ma nel frattempo Vicky si prende la number one contendership superando la sorella maggiore.
    In ogni caso, se dovessi puntare dei soldi su quale difesa sarà transitoria, direi quella di Storm Stevens, ma sono contento per la vittoria di Victoria su Jane... Se non altro perché mi da più spunti su cui lavorare.

    Parte con il botto Patton vs McFist, ma dubito che aspetteremo Futurama per un confronto... Secondo me terzo match importante per il prossimo ppv che sembra avere tutte le intenzioni di non voler essere oscurato per l'incastro tra clash e f11... O magari vedremo qualcosa di diverso e particolare.

    Patton e Leone fanno la gara a chi ha più meriti per questo regno di Heavans... Che potrebbe almeno recapitargli qualche pulman di signorine.

    Per il resto tra le cose da sottolineare (senza tralasciare i nuovi piani personali di tutti gli altri presenti e gli altri risultati in alcuni casi comunque importanti) ci saluta la Militia Romana Sacra, viaggio iniziato con Davide ai tempi del TWP che molte gioie aveva dato a me come owner all'epoca e molta noia mi aveva dato qui come giocatore in alcuni periodi 😢
    E torna realmente Lilith quindi non solo per una notte ❤️
    N.b. il correttore aveva trasformato notte in botta, probabilmente azzeccando più di me i miei reali pensieri.

    Insomma... Uno show secondo me terrificante per ripartire subito a 100 all'ora come Gianni Morandi.
    Grazie Gianni.
  2. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 8/2/2023, 07:16) 
    una delle due Ross il total (non le riconosco mai, perdono)

    è facile, Victoria è quella a cui si è ispirata Victoria dei Maneskin anni dopo la nascita del pg.
  3. .
    E' sempre bello vedere crollare inevitabilmente ogni certezza delle Rumble, già da quando iniziano.
    Tipo: per me Vince Claymore! #1 Luke Claymore! 😀

    Ma andiamo con ordine... Partiamo dal femminile.
    Mattatrici della Rumble tre delle quattro da cui ce lo aspettavamo, Megumi che vince, Storm che fa piazza pulita e Sarah Jean che oltre a catalizzare spesso i movimenti di tutta la divisione fa anche da Terminator. (in realtà però mi aspettavo che il ruolo di Storm spettasse ad Artemis quindi che cazzo dico?!?!?)
    Interessante (anche per me) il momento tra le Ross Sisters, senza troppa dietrologia, in ogni caso... Vicky può tranquillamente aver eliminato Jane perché erano in 3 e in quel momento poteva eliminare lei 😀 Ci si potrebbe vedere un caso, se avesse potuto scegliere tra lei e la Shibata, ma dato che così non era... Di sicuro chance sprecata per le sorelline, ma meglio così che lo scontro finale spezzacuore (per me, in cui avrei dovuto vedere una sacrificata per la gloria dell'altra).
    La vittoria di Megumi potrebbe essere tranquillamente l'unico pronostico che ho azzeccato.
    Per il resto avevo un FLOP Witch Sabra... Che finisce Iron Woman! 😀
    Ah no... ho indovinato anche una delle misteriose, ma sulla categoria femminile c'erano talmente tante scelte che veniva facile beccarne almeno una. (Tutti avete beccato Lilith, ma Diggia mi ha già spezzato troppe volte il cuore e quindi non volevo espormi).
    Tra l'altro... ho puntato facile su Kimberlee Jane perché non mi veniva il nome di quella che volevo dire... E quando è entrata ho reagito anche io come il nostro buon Leo Di Caprio: Era Amelia Citriniti!!! (ma non volevo fare bodyshaming e discriminazione territoriale dicendo come me la ricordavo anziché con il nome).

    Rumble Maschile probabilmente tra le più grandi sorprese, non solo della stagione, ma forse di tutte le rumble.
    Tutti concentrati sui grandi nomi e sui vari incastri con i precedenti due campioni e con il primo sfidante... E poi invece appare un Gregor Heavans selvatico!
    Tra l'altro, tutti i più accreditati in un certo momento si sono ritrovati sul ring insieme e lui (a me) faceva l'effetto di quello fuori posto e invece...
    nota a margine: Con questo non voglio assolutamente dire che Heavans non sia un nome "papabile" per titolo e Rumble, visto che comunque da anni è ormai ai vertici della federazione e ha anche avuto diversi titoli... e anzi, parliamo ormai di uno a cui mancano giusto i titoli di coppia per fare il Grand Slam, ma semplicemente in questo momento era un nome sorprendente.
    Ma torniamo alla Rumble! Serie incredibile di lottatori a giocarsi il Flop della Rumble con eliminazioni superveloci... ma anche se il premio "Flop" va semplicemente a quello con meno minuti, il mio voto della giuria va a Nobe, che si presenta con il 30, bello massiccio e difficile da buttare fuori con pochi rimasti e molti stanchi.... E invece va fuori in meno di 2 minuti 😀 Il Flop dei nostri cuori sei tu Ciccio ❤️
    Anche qui ho indovinato uno dei partecipanti misteriosi, ma diciamoci la verità... Su Max avremmo tutti puntato tutto quello che avevamo davanti (io ci ho messo Waldo convinto facesse almeno finta di non essere un ritirato).
    Finalmente è arrivato il momento della fregatura per James McFist! Non vogliamo dire che gliel'avevamo detto, ma.... Gliel'avevamo detto. 😀
    penso che questo sia uno dei tre incroci che possiamo già dare per certi in vista di Futurama 11.

    C'è comunque un altro PPV prima di FUTURAMA e in ogni caso, soprattutto negli ultimi tempi, ci siamo abituati a molti cambi di titolo già nei TFW, quindi per molte altre cose è ancora tutto in sospeso...
    Ma personalmente, McFist vs Patton, Storm Stevens vs Megumi Shibata e lo scontro finale tra Pankration e Shibata Corp penso siano già certi di comporre la card.
  4. .
    Lo show finale prima della Rumble stravolge buona parte degli scenari che mi ero immaginato per la Rumble maschile... O magari vorrebbe solo farmi credere che siano stravolti?
    Perdono (nuovamente e forse definitivamente?) le cinture Patton e McFist, questo li rende due tra i grandi favoriti o qualcosa che avverrà nella Rumble porterà al confronto tra i due a FUTURAMA?
    Perde il titolo anche Barbarossa... Ma questo più che rimettere lui tra i favoriti credo escluda D... Senza un reale motivo, semplicemente perché i Double Champ io non li pronostico mai finché non si avverano.

    Fondamentalmente, chiunque vinca la Rumble maschile diventando campione avrebbe comunque ottime possibilità di perdere la cintura 5 secondi dopo e questo rende tutto ancora più intricato... Se dovessi pronosticare un vincitore direi qualcuno che possa giovare dello scippo della cintura 5 secondi dopo per avere un rematch o qualcuno che l'attuale detentore della Instant Shot non si sognerebbe di fregare subito dopo la Rumble... E l'unico nome che corrisponde ad entrambi gli identikit per me è Luke Claymore (da qui il mio pronostico)
    Vedo diverse situazioni pronte a esplodere in questa rissa dopo la quale avremo ben presente almeno 3/4 della card di FUTURAMA.

    Per la Rumble femminile la situazione è diversa, abbiamo una campionessa femminile dominante (soprattutto fisicamente) e per parità fisica e trascorsi passati la grandissima favorita sembra essere Artemis.
    La Shibata è l'astro nascente che sta catalizzando le attenzioni nella categoria e questo fa pensare che lei possa essere l'unica alternativa...
    Ed è per questo che più che nella Rumble maschile, credo sia nella femminile che possa esserci la vittoria a sorpresa a spiazzare tutti... Ma ovviamente essendo a sorpresa non ho idea di chi possa essere.
  5. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Mi sembrava un'idea spaziale Drake Patton, ma visto che l'hanno avuta già troppi... Luke Claymore.
    NUMBER OF THE WINNER: 27
    IRONMAN: D
    FLOP OF THE RUMBLE: Lemmy Crews
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: D
    LAST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    RUNNER UP: DK
    MISTERY WRESTLER: Marcko Waldo

    WINNER OF THE RUMBLE: Voglio spezzare il 50/50 Shibata/Artemis, quindi dirò Megumi Shibata.
    NUMBER OF THE WINNER: 22
    IRONMAN: Artemis
    FLOP OF THE RUMBLE: Witch Sabra
    TERMINATOR: Becky Deckard
    FIRST ENTRANCE: Roxanne
    LAST ENTRANCE: Jane Ross
    RUNNER UP: Artemis
    MISTERY WRESTLER: Kimberlee Jane
  6. .
    Lemmy: "Tutti pronti gente? Si riparte!"

    Vediamo Lemmy Crews, Hidetoshi Nobe, Tyson Hardaway, Jane e Victoria Ross borsoni in spalla uscire dall'albergo dove alloggiavano.

    Hide: "Mi mancherà Bordeaux. Città fantastica. Mi mancheranno le ostriche di Archachon, il caviale d'Aquitania, le lamprede alla bordolese... Ma ora è il momento di andare a Montpellier, dove ci aspetta una fantastica zuppa di pesce che non so pronunciare."

    Jane: "Bouillabaisse."

    Hide: "Badabumchacha, esatto! Non vedo l'ora! Andremo solo per quello praticamente, visto che non dobbiamo lottare."

    Vicky: "Noi abbiamo dato qui a Bordeaux!"

    Lemmy: "E complimenti per la vittoria ragazze! Prossimo passo le cinture?"

    Jane: "Prossimo passo si vedrà. Inutile parlare di cinture se non abbiamo nemmeno una shot."

    Vicky: "Il prossimo passo è fare il culo a chi ci metteranno davanti e vedere che succederà."

    I cinque si incamminano, continuando a dialogare.

    Vicky: "Piuttosto, avete visto Axel Cougar?"

    Hide: "Alla fine è riuscito a scippare la cintura eh..."

    Lemmy: "Sapevamo che sarebbe successo ed era il motivo per cui mi sembrava strano che Ty lo accettasse nel nostro team."

    Hide: "E' riuscito a vincere senza fare niente hihihi come agli Anger Games!"

    Nobe se la ride di gusto, ma finalmente a entrare nella conversazione è Hardaway.

    Ty: "Cougar non è più dei nostri e nemmeno Drago lo è mai stato, quindi non ci riguarda.
    L'ho accettato perché speravo ci desse un altro apporto, ma, come previsto, abbiamo dimostrato che potevamo vincere anche in quattro.
    Nessuno di voi inoltre mi pare che possa lottare per il titolo Light-Heavyweight, quindi niente di tutto ciò è affare nostro."

    Hide: "Sicuro non ci proverò nemmeno eheheh"

    Lemmy: "Notizie di Gallego Ty? Vi siete sentiti e sai quando sfrutterà la sua shot?"

    Ty: "Nessuna notizia, ma sicuramente dovrà aspettare il match tra Karl Barbarossa e Denny Leone. Chissà se anche lui vorrà approfittarne subito dopo."

    Hide: "Tu invece?"

    Ty: "Io vincerò la Royal Rumble per la seconda volta, tornerò campione e ringrazierò Leone... Perché grazie a lui potrò affrontare la Road to FUTURAMA senza dovermi costantemente guardare le spalle, dato che avrò sia l'instant shot che la cintura e così potrò concentrarmi solo ed esclusivamente sul Main Event dell'anno."

    Jane: "Ma voi due? Che intenzioni avete?"

    Vicky: "Già, state facendo il terzo grado a tutti, ma non si sa nemmeno cosa farete voi."

    Lemmy: "E' presto, abbiamo lottato insieme una sola volta."

    Hide: "Anche se abbiamo stravinto."

    Lemmy: "Ma sappiamo che non basta essere forti per battere Patton e McFist o l'avrebbero fatto Ty e Mannix prima di noi."

    Hide: "Quindi sfrutteremo la Royal Rumble per lottare ancora un po' insieme e abituarci ad avere pericoli che arrivano fuori da tutte le parti, esattamente come quando affronti quei due."

    Lemmy: "Non useremo le nostre shot prima di Clash Of The Titans, perché sarà lì che tutta la WTF dovrà fare i conti con noi e capire a cosa deve prepararsi."

    Vicky: "Avete almeno deciso il nome del vostro team?"

    Hide: "Lo diremo a Montpellier."

    Lemmy: "Altrimenti che ci andiamo a fare?"

    Hide: "Badabumchacha a parte!"

    I cinque scompaiono su un taxi abbastanza grande per contenerli tutti e si interrompe la registrazione.
  7. .
    HIDETOSHI NOBE
    Soprannomi: "The Truth", "Death"
    Data di nascita: 12.12.1992
    Luogo: Shizuoka, Japan
    Altezza: 6’0″ – 183 cm
    Peso: 278 lbs – 126 kg
    Allineamento: Face
    Theme Song: Ichimoudajin – Infumiaikumiai
    Titoli vinti: Anger Games 2022
    Prestavolto: Takeshi Morishima

    Stile di lotta: Puroresu
    Stile di lotta secondario: Power

    MOSSE TIPICHE
    Death Nobe (Cross-Arm Piledriver), Stay Down! (Powerbomb into Boston Crab), Yori Suplex (Belly to Belly Suplex), Oshizumo (Serie di Palm Thrust into Body Avalanche into Cannonball Senton into Second Rope Banzai Drop), Dragon Roll-Up (Magistral Cradle)
    Finisher: Kimarite (Rolling Fireman’s Carry Slam)

    BACKGROUND
    E’ nato e cresciuto nello stesso quartiere di Kodama e sin sin dall’infanzia ha praticato il sumo, fino a diventare in giovane età uno dei giovani prospetti a cui viene concesso di non entrare tra i professionisti dall’ultima, ma dalla terza categoria, con il tempo però non riesce a tenere il passo con il peso richiesto per diventare un grande rikishi, rimanendo un talento incompiuto. Termina così la carriera professionistica nel sumo e amando il mondo dei combattimenti si dedica al wrestling, perdendo molto peso per cercare di diventare più agile e mobile sul ring. Lotta quindi in diverse promozioni locali e quando pochi mesi fa ha saputo del ritorno in Giappone di Kodama e dell’apertura di una sua nuova palestra, non ha esitato un secondo ad unirsi alla Asahi Sei Ken.
    A differenza degli altri giapponesi della Asahi Sei Ken, nessuno dei maestri di “Hide” è mai stato sconfitto da Takeshi Kodama, dal momento che questi non ha mai praticato sumo.
    Ha un’esagerata passione per il cibo e per le donne, è in tutti i sensi il membro più ‘focoso’ del gruppo e ha fama di grande sciupafemmine.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Fallita la carriera nel Sumo, ha deciso di buttarsi nel puroresu cercando quindi di diventare più agile, il suo stile si rifà a quello dei pesi massimi acrobatici (es. Samoa Joe, Willie Mack, etc.), senza però riuscirci appieno, sebbene sia in continuo miglioramento.
    Segue le regole tradizionali del Sumo, quindi non colpisce mai con i pugni, non tira i capelli, non colpisce agli occhi, non strozza e non calcia al petto e all’addome gli avversari, tutte manovre che gli costerebbero la squalifica nel sumo (stesso motivo per cui non usa la Mongolian Chop, vietata in quello sport). Cerca in ogni momento di sfruttare il suo peso, schiacciando l’avversario a terra, ai paletti o buttandoglisi addosso e ama buttare l’avversario fuori dal ring senza poi raggiungerlo all’esterno, ma limitandosi a esultare come se avesse vinto, sempre rifacendosi al suo stile primario.
    Nel sumo non esistono sottomissioni, quindi le usa solo per danneggiare gli avversari, senza prolungarle per farli cedere. Non usa manovre che lo farebbero andare dall’interno all’esterno del ring (dove non va praticamente mai) e non sale mai sui paletti, la massima eccezione che si concede a questa sua regola è la seconda corda per il Banzai Drop.

    jpg

    Edited by Cavaliere Nero - 15/1/2023, 01:55
  8. .
    inizio il commento con una nota di servizio, mi hanno bloccato l'account di Facebook dopo aver subito un hackeraggio.
    ora mi chiedono di fare la procedura di recupero, per rianimarlo.... Ma credo che coglierò l'occasione al balzo per far sparire del tutto il mio profilo dal social.
    ho appena fatto richiesta per rientrare nel gruppo WTF con un account secondario, quindi a breve spero di non perdermi più card e pubblicazioni... quando sarà possibile, utilizzando direttamente i contatti presenti nel gruppo chiederò nuovamente l'amicizia a tutti voi, dato che ormai usavo FB solo per le chat su Messenger per i promo condivisi, quindi quando troverete una richiesta d'amicizia dalla copertina di Steal This Album accettatela.



    ppv che mi aspettavo pieno di possibili sorprese, soprattutto perché alcuni match sul finale erano diventati quasi scontati al punto da anticiparle... E invece no, sorprende non sorprendendo e insomma, mi sono incartato, ma avete capito.
    Se c'era un titolo che non mi aspettavo passasse di mano erano i Tag Team e invece l'hanno fatto... E se c'era un titolo che mi aspettavo cambiasse di mano era il Light-Heavyweight e invece non l'ha fatto.

    Già da questo finale, possiamo pregustare sicuramente due dei match principali del prossimo PPV... e mi aspetto ottimi match, con ottime rivalità dietro, gli ingredienti ci sono per farlo, con bei personaggi in ottimi momenti di "forma", ma secondo me anche altri incontri che saranno resi più che possibili da questi esiti.

    Grossa pecca di questo ppv + ripartenza sono i pochi giorni di tempo per i promo successivi, che mi costringono nel breve spazio a disposizione a spicciarmi... quindi concludo questo breve commento se no non mi sbrigo più a promare.

    con un Barbarossa merda secca.
  9. .
    Der Krampus che legge nella mente di Claymore ^U^
    Il campione è molto concentrato su questo "quarto" incomodo... Il che mi fa pensare alle due possibili strade post-PPV... O mollerà la cintura O sarà Leone il prossimo sfidante, entrambe opzioni molto interessanti.

    Un compagno misterioso (?!?) per S.J. Underwood potrebbe cambiare le carte in tavola nella sfida ai campioni misti... Staremo a vedere, non so se aspettarmi un nome davvero sorprendente esterno alla WTF/alle loro solite frequentazioni o un semplice Patton, ma in ogni caso mi aspetto una grande sfida

    Soliti problemi di convivenza per gli sfidanti messi insieme "dal nulla" sulla strada dei campioni di coppia, mi sembra abbastanza difficile per tutti fare coppia con Mannix :lol:

    Sfida a distanza a parole tra Deckard e Hardaway, che settimana prossima invece se la vedranno uno contro l'altro sul ring... Sarà Ty la prima vittoria di prestigio per Deckard? Sarà proprio chi lo ha sminuito a metterlo in mostra? Io 5 euro ce li metterei!

    Non ho ben capito il fine di tutto il discorso dell'ultimatum di Barbarossa, ma non mi sembra che il match intergender abbia dimostrato chissà cosa. Quanto resisterà Hildegard a tutte le parole che si prende? La sognavamo Giovanna d'Arco, ma ce la ritroveremo segregata in cantina a sfornare figli per i milites.

    concordo con Davide, puntata molto interessante, It's OK to not be OK lo vedo con quasi tutti match in bilico!
  10. .
    Come sempre la puntata di riapertura è stata scoppiettante, con nuove sfide, nuove alleanze e nuovi "inizi"...
    Nonostante le complicazioni tecniche, il promo iniziale ruba per forza di cose la scena, coinvolgendo gran parte dei "piani alti", ma in generale anche altri passaggi chiave dello show potrebbero rivelarsi fondamentali per i prossimi mesi, come i possibili nuovi sfidanti ai titoli Tag Team, la nuova faccia dietro la maschera del Krampus e la volontà da parte di molti di fare la pelle al campione, nonostante abbia appena difeso il titolo contro 5 avversari.
  11. .
    In attesa di avere un momento per commentare degnamente....

    CITAZIONE (Goblinvet @ 17/5/2022, 00:48) 
    Tavernish, ma che cazzo di decisione hai preso? ?? E' Hardaway il vincitore del match, per squalifica!! Io l'avrei chiamata così. All I do is win sta cippa!! Non vinci manco quando dovresti!
    Mannix dovrebbe aver perso per DQ. ....sed lex, dura lex.

    questo è chiaramente un assist per mesi di recriminazioni di Hardaway, senza le quali non sapremmo come andare avanti!
  12. .
    Waldo.
  13. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 24
    IRONMAN: Max Cougar
    FLOP OF THE RUMBLE: Karl Barbarossa
    TERMINATOR: Denny Leone
    FIRST ENTRANCE: Xenos Sommer
    LAST ENTRANCE: Mistery
    RUNNER UP: Luke Claymore
    MISTERY WRESTLER: Der Krampus


    WINNER OF THE RUMBLE: Roxanne La Montaine (solo per non essere l'unico che perde il punto se succede)
    NUMBER OF THE WINNER: 19
    IRONMAN: Mistery
    FLOP OF THE RUMBLE: Grianne Marygold Granger
    TERMINATOR: Storm Stevens
    FIRST ENTRANCE: Hildegard
    LAST ENTRANCE: Witch Sabra
    RUNNER UP: Witch Sabra
    MISTERY WRESTLER: La Nonna di Reo Hirabayas... Moxxxie
  14. .
    :o:
  15. .
    Metto al volo i pronostici, se no quando parlo nei commenti non ho prove di quel che credevo sarebbe successo

    1st - One on One Match: KENNY OHNO vs KOSTANTINOS DRAKOS
    Drakos

    2nd - "Winner will be WTF LHW Champion 1st Contender" - One on One Match: IRIS vs NICCOLO' BARBARIGO
    Barbarigo (sic)

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL (C) vs THELONIUS GRIFFIN
    Percival

    4th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES - Intergender Tag-Team Match: DENNY LEONE & WITCH SABRA (C) vs GARET JAX & LIZ HARD
    Leone & Sabra

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES - TLC Fatal 4 Way Tornado Tag-Team Match: TEAM BoM vs MILITIA ROMANA SACRA vs MURPHY BROS vs WGA
    WGA

    6th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES - Tag-Team Match: THE BEAUTIFUL DISASTERS (C) vs ROSS SISTERS
    TBD

    7th - One on One Match: MAXIMO CHAVARRO vs OREGON McCLURE
    Oregon!

    8th - "Winner will get a WTF Starlette Instant Shot" - Fatal 4 Way Match: HILDEGARD vs LISA LYNSKEY vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJIA VEGAS
    SJU

    9th - WTF TOTAL TITLE - One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs XENOS SOMMER
    Sommer

    10th - WTF STARLETTE TITLE - One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE (C) vs NATALIE BENSON
    Roxanne

    11th - "Winner will be WTF Total Champion 1st Contender" - 20 Men Over-the-Top-Rope Battle Royal Match: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs AXEL AGONY vs BOYD REESE vs FREDDIE BLUES vs GLENN LUTHER vs JAMES McFIST vs JACK GALLEGO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs MAD DOG vs MAX SYLVESTER vs ROBBIE NOBUNAGA vs SEIYA vs SERAGT STYLERY vs SJ BRANTLEY vs THE BIG SHOA
    Agony o McFist

    12th - One on One Match: DK vs LUKE CLAYMORE
    Claymore

    13th - Triple Threat Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs TYSON HARDAWAY
    Hardaway

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Ladder Match: MAX COUGAR (C) vs BOX MANNIX
    Cougar

235 replies since 27/6/2012
.