WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Ultimate Opportunist

  1. .
    Colgo il completissimo commento del dottor White per rispondere

    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 6/5/2024, 20:00) 
    - SORORITY
    Sarò il primo a dirlo apertamente. C'è un po' di promo nel mio shoot.
    Confesso candidamente di aver fatto così la mia parte perché non so più che pesci pigliare. Alla riapertura dall'estate ci venne chiesto che volevamo fare riguardo lo split e io fui l'unico stronzo a dire di Sì. Ma non "sì" e basta. Hammer e Ivan erano tipo "ma va bene tutto. Ci adattiamo Come viene comodo". E io "ORA ORA ORA! SUBITO111!!". Sia chiarissimo. Ho adorato collaborare con sti ragazzi. Dovete rifare gli award e dare a Ivan quello di utente dell'anno. Ha carryato la Stable e la storia da solo. Le proposte sono sue. Le iniziative sue. L'entusiasmo suo. Ivan è un Santo. (E se lui manca, la pezza ce la mette Hammer. Io ho latitato spesso in fase di elaborazione del segmento, ma questa è la parte del commento in cui faccio i pompini a Ivan, scusa Francé). E averci a che fare è stata una fortuna. Questa stessa situazione con un utente meno propositivo avrebbe portato a promo di gruppo scialbi, una storia trascinata, e persino possibile frustrazione.
    Chiarito questo aspetto, però, è anche vero che qualsiasi collaborazione oltremodo lunga alla fine diventi quasi prigionia. Con Roxanne non me la sono mai cavata in lavori di gruppo. E stare in una Stable un anno, snaturandosi un po', non mi aiutava, né mi eslatava. Ma lo si fa. Non tutte le storie devono farti impazzire. Si segue la narrativa. Ma farsi poi un ALTRO anno... in faida... è stato molto pesantuccio devo dire. Una storia che già a Gennaio poteva chiudersi... ma che un po' come quella degli Usos... era TROPPO da Futurama per non tirare la carretta. Ma si è visto che le idee erano finite. Quindi oggi in sincera mancanza di qualcosa di diverso da dire l'ho buttata in caciara. NON E' una critica al booking. NON E' una critica ai ragazzi con cui ho collaborato. E' umana ammissione che le idee a una certa... sfiorano. E io, tolti rari momenti con Megumi, e una occasione con DK, a memoria, non ricordo di avere avuto CHAT con qualcuno di diverso da Ivan e McFist nell'ultimo anno solare per Roxanne. Che è un po' alienante ahahah. E la pressione dell'ultimo arco narrativo WTF contriubuisce. Qual che ho scritto nel promo E' shoot. Shoot sincerissimo.
    Pure la parte di Drake. Assolutamente. Ci ho scherzato ogni tanto sulla cosa. Mi spiace perdermi la chance di fare anche solo un mini arco demenziale con Ryan Gosling, per trollare. E il dispiacere si mescola a quell'amaro senso di "forse non l'avremmo fatto lo stesso, ma la storia corrente è durata 6 mesi più di quanto non mi aspettassi" che dà quel po' di magone. Sull'ultimo anno non so cosa si farà. Presumo che sarà caotico. Abbiamo le ultime cartucce da sparare e sarà un po' un tana libera tutti divertente da seguire.
    Di mio, spero però di non farlo con Ivan ahaahha TI VOGLIO BENE, ma tra Roxanne e Gregor ho parlato più con te quest'anno che con mio padre che torna tardi da lavoro ahahah

    Ooooh lo vogliamo dire che quegli AWARD sono uno scandalo visto il mancato riconoscimento del mio lavoro. Ora appuntamento al 2025 post ultima Futurama in cui si riconoscerà apertamente il mio valore. *_*

    A parte le minchiate, ringrazio per i complimenti ma tutto ciò è un grosso lavoro corale. La parte shoot ci sta e non nascondo che anche secondo me la faida si è portata avanti per molto tempo senza particolari scossoni. è indiscutibile che sarà ricordato come un feud che ha catalizzato molto l'attenzione ma non avrà i giusti riconoscimenti perché è uno di quei feud che hanno perso il timing giusto per concludere le cose alla grande (anche perché il trascinarsi ha influito molto sui nostri promo). Spero che il match a Futurama, oltre a chiudere il tutto, possa dare uno scossone per l'ultima run.

    Capitolo Patton-Gosling. Ma hai appena detto che è alienante avere solo chat con me e poi vuoi pure lavorare in promo deliranti con Drake...GUARDA CHE DRAKE è UN MIO PERSONAGGIO. I tuoi sogni ti spingeranno sempre alle mie chat del venerdì pomeriggio...occhio. :lol:

    PS: posso dare anche consigli di vita se serve


    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 6/5/2024, 20:00) 
    - GREGOR E PAUL
    Similmente, non abbiamo più troppe cartucce. Abbiamo fatto roba sperimentale. Ma qua ancora mi diverto un casino.
    L'altenrativa è scoparsi la mamma di Paolino. E non sono ancora sicuro che non lo farò. Abbiamo due show. Stay Tuned.
    Mi fa piacere che i codici non si siano sminchiati. Ora potete sia leggere il promo effettivo, che quello rimaneggiato se evidenziate il testo.
    Povero Paolino

    Paolino Giorgi è il mio pg sperimentale e mi piace darlo in pasto a quel folle di Gianluca. Anche perchè sia che esso interagisca con Kim, Jackie o Gregor il risultato è sempre diverso e divertente.
    Muse no, lui handlera pg pelati.


    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 6/5/2024, 20:00) 
    -RR e PATTON
    RONALD REEVES SANTO SUBITO!
    Non ho altro da- no ok non rifaccio la gag.
    VEDI TU se devo fare gli applausi a Reeves. A cosa mi avete ridotto!?!?
    GRAZIE RONALD. Quanto è bello vedere l'heel più heel di tutti farmi il promo da face. Quanto è bello vedere che ci tiene. Lui è tornato a mettere gli stivali quando ha saputo che rischiava di perdere un treno che non sarebbe ripassato. E fanculo i sentimentalismi sul match di oggi: ciò che conta è a Futurama se le cose stanno così. La pulce nell'orecchio sul finto ritiro come strategia psicologica sappiamo sia una battuta e basta, perché sarebbe folle spoilerarla, ma cazzo me la segno: un giorno ci faccio una storyline ahaha
    Patton accorato, Patton che ci tiene sul serio a regalarsi il miglior finale di carreira possibile, contro Reeve che vuole affondare con la nave.
    Ribadisco. DK MERDA! LUNGA VITA A RONALD REEVES!
    Il Main Event termina nel caos. Giusto così. Un risultato non aiutava nessuno

    CIAUUUU

    Ringrazio Andrea per avermi concesso l'ultimo promo di Drake con Ronald e per avermi aiutato a costruirlo così, in un modo che ritengo perfetto per i due. Il giusto commiato ma senza esagerare perché in fondo stiamo parlando di due pezzi di merda.
  2. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/4/2024, 19:43) 
    In realtà si, è colpa mia... volevo dare enfasi alla frase e odio la grassettatura semplice che è quella che fondamentalmente uso già solo per titoli e risultati dei match.

    Visto?!? Difendo il mio essere pigro. Era ovvio che non avessi modificato io il font.
  3. .
    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 30/4/2024, 16:15) 
    - Biggest Talking Point... il promo di Drake Patton. NO! NO NO NO NO! MI RIFIUTO
    Mi rifiuto di pensare che l'handler abbia saputo usare font diversi tutto questo tempo e non l'abbia mai fatto.

    ...No aspè, che? Si ritira? NO!! NO!!! Drake perchè? Perché tutti state scappando? PERCHE?!
    Io credevo che stesse per uscirsene con il promone babyface. "Niente una sega!". Volete farmi piangere.
    Non potete lasciare la WTF l'ultimo anno con Oregon McClure e Pino Mauro!
    Tristissimo. Però il modo in cui arriva, il modo in cui il promo è scritto, è veramente al bacio. Quel "Ho parlato anche con James, si McFist. Gli ho chiesto come ha vissuto dopo la scorsa Futurama. Cosa ha sentito alla fine di quel match." è incredibile

    No ma infatti, io non mi ricordo di aver cambiato font. Mi ricordo solo di aver fatto tutto in maiuscolo :D
  4. .
    Niente DeSade nelle vesti di Sirio il Dragone. Non ha bruciato abbastanza il suo cosmo.

    La scelta dello scontro tra sorelle è la scelta giusta per questo Futurama. Mette hype ai titoli intergender che facilmente possono cadere in secondo se non terzo piano.

    Il primo iniziale di Mad Dog mette i puntini sulle i. Necessario? No. Utilissimo. Si. Ben apprezzato. La chiusura su Jax poi...

    Mi piace anche il match a 3 coppie, mischia le carte e può succedere veramente di tutto.

    Sul promo di Drake. Dico solo che la frase in grassetto da telefono si vede nettamente meglio che da desktop. :D il resto dei commenti lo lascerò per il commentone post Futurama.
  5. .
    Puntata che mi è piaciuta un sacco.
    è bello rimanere dopo tutto questo tempo comunque stupiti dalle scelte fatte per il proprio personaggio. Un Drake così rabbioso non si è visto quasi mai e non è di certo un bel segnale per chi ha impostato tutta la sua carriera sul controllo e la gestione di situazioni e persone.

    Non è un bel segnale per lo stesso Drake e per gli avversari.
  6. .
    Ho letto lo show in ritardo perché mi sono tenuto lontano dal web per non avere spoiler su Wrestlemania

    Che dire, lo show mi è piaciuto, e non poco. Ho trovato un buon mix di sorprese, di match che sulla carta non avevano molto il loro perché diventare interessanti grazie ad alcune piccole ma intelligenti scelte.

    Ho trovato anche una sorta di continuità nello show, sviluppata molto attorno alla figura di Patton, coinvolto nel promo con Jax, nel match, nominato nel promo di Mad Dog e nel finale dello show.

    Uno dei promo che ho letto e mi è piaciuto veramente tanto è il promo di Jacquelyn. Gianluca ha questa capacità di dare un carisma tale ai suoi personaggi femminili, unico in questo panorama, e allo stesso tempo riesce a non ripetersi tra un personaggio e l'altro. Ottimo lavoro.

    Ho apprezzato molto anche il promo della LLL. In poche battute, con il loro stile, Guerrero e soci sono riusciti a ricordare il pericolo composto da Jax e Patton nonostante questi due non siano per nulla un team e anzi, con Drake campione massimo era veramente impossibile pensare ai due come un vero pericolo. Però il promo dei messicani riesce comunque a far trasparire la preoccupazione del gruppo e la convinzione di superare anche questo ostacolo.

    Il match tra Xanderone e Paolo Giorgi mi ha dato quella sensazione di contesa velocissima e serrata, che spesso non è facile far trasparire da un testo scritto.
  7. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 17/2/2024, 10:42) 
    Faccio una menzione d'onore per Goblinvet che pur non partecipando più, ha fatto 2 punti al TotoRumble, praticamente quanti ne ha fatti Ivan che sarebbe il Campione della Fed.

    Non so se sputare negli occhi a te o a Cattaneo. Vedete voi
  8. .
    CITAZIONE (Temperance @ 4/2/2024, 10:54) 
    E comunque voglio la storia dietro Red Revolution Rachele.

    Lo conosci il multiverso?

    Ecco

    è esistito un Red Revolution Renzi, un Red Revolution Riise, un Blu Bullismo Balena. C'è un universo in cui esiste una versione di RRR femminile che cazzia chi sbaglia le risposte delle domande dei quiz
  9. .
    Mi sono dovuto prendere del tempo non tanto per rileggere le rumble, quanto per assaporare alla grande lo stupendo match scritto da Muse, un match che va ad impreziosire la lunga storia tra Drake e Ty.

    Ovviamente se la difesa poteva essere telefonata (ma non scontata visto che spesso Drake ha perso il titolo prima di futurama), l'attenzione è tutta su Daniel Stuart che interviene, inasprendo le questioni con Hardaway e a quella dimostrazione pubblica di intenti tra Drake e Daniel.

    Rumble femminile: Credo che oltre a quello che sarà il match titolato di Futurama, questa rumble segni uno o due percorsi in modo molto chiaro. la strada è lunga e vedremo se ci saranno degli scossoni.

    Rumble maschile: sorpresissimo dalla rumble fatta fare a Drake, solitamente il campione che partecipa fa una presenza marginale e accessoria a qualche eliminazione eccellente (che c'è stata visto il ritorno di McFist).
    Vincitore più pronosticato ma ovviamente il più corretto. DK è quello che ha fatto sentire maggiormente la voglia di vincere la rumble durante i suoi promo.

    Inizia la Road to Futurama in modo croccante. Chissà che altri feud nasceranno da questo show.
  10. .
    CITAZIONE (Temperance @ 7/2/2024, 01:56) 
    1) Reeves vince ancora un po' contro il poveraccio Sylvester, che nessuno di noi sa chi cazzo sia (ehi, in TWC avevamo un jobber con una gimmick simile! Certi tropes non muoiono mai). Chissà che programma avrà Ronaldinho mo...

    2) SJU vince perché Max puzza.

    3) Prevedo un job di Gallego e ne sono tristino.

    4) W l'amicizia.

    5) Match strano per Patton, contando che Boykin è comunque un lottatore "heavily gimmicked." Che Patton, come Roronoa Zoro The Minority Hunter, sia razzista e vada appresso ai neri del roster per menarli? Dopo la sequela di match con Mannix e Hardaway una cosa così non depone a tuo favore. Discolpati, Ultimate Opportunist
    Prevedo naturalmente una vittoria di Patton... Ma ancor di più prevedo un mar di casino. Chissà che non esca fuori il prossimo sfidante di Patton già ora.

    In realtà è Danielo Stuarto, per mano di Mad Dog, che sta facendo la caccia all'uomo.
  11. .
    Ho apprezzato veramente tanto non solo il ritorno di Double R ma anche come è stato fatto. La scelta più classica, ad uno solo show dalla Rumble era di farlo ritornare per quel match, ed invece si è deciso di anticiparlo, e la cosa non può farmi che piacere. Aumenta l'hype per uno dei match e degli show più attesi della annualità della WTF. Ottima cosa

    Io aspetto il bonifico di Diggia, che dopo averlo riportato in certi lidi ha iniziato a fare incetta di titoli. Oppure aspetto un bonifico dagli altri per farlo sparire nuovamente. De Sade si consacra anche in WTF mettendo fine ad un regno epocale come quello di Denny. Che Denny si sia liberato casualmente di un peso prima della rumble?


    Ma quanto piange Tyson? Soffre del complesso dell'accerchiato, tutti i gm sono cattivi e brutti con lui. Eppure mi sembra palese che Mad Dog odi solo Jax. A parte gli scherzi, promo che ho letto di gusto. Si toccava (o meglio dire si leggeva) con mano la tensione in quell'ufficio.
  12. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 17/1/2024, 17:23) 
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 20
    IRONMAN: Daniel Stuart
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    LAST ENTRANCE: Dylan McZax
    RUNNER UP: Paul De Sade
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Raven



    WINNER OF THE RUMBLE: Lilith
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: Becky Deckard
    FLOP OF THE RUMBLE: Victoria Ross
    TERMINATOR: Freeda Jax
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Kimberlee Jane
    RUNNER UP: Sarah Jean Underwood
    MISTERY WRESTLER: Amelia Citriniti

    5b651df658067717e7d0f787fb97c77f
  13. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 19
    IRONMAN: Daniel Stuart
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: DK
    FIRST ENTRANCE: Tyson Hardaway
    LAST ENTRANCE: Dylan McZax
    RUNNER UP: Paul De Sade
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Raven




    WINNER OF THE RUMBLE: Lilith
    NUMBER OF THE WINNER: 27
    IRONMAN: Becky Deckard
    FLOP OF THE RUMBLE: Victoria Ross
    TERMINATOR: Freeda Jax
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Kimberlee Jane
    RUNNER UP: Sarah Jean Underwood
    MISTERY WRESTLER: Amelia Citriniti
  14. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 15/1/2024, 21:21) 
    Bello show 8,5

    ci siamo dimenticati di "XD"
  15. .
    CITAZIONE (Temperance @ 23/12/2023, 01:31) 
    - Sul triangolo LHW di cui faccio parte dico solo: aspettate e vedrete.
    Aggiungo che lavorare con Lele Adani Ivan e White è sempre piacevole e divertente. Xander pelato infame, per lui manco un Natale da campione. Mo Becky gli lancia in faccia la cintura durante le cene in famiglia. Buuuuuuuuh.

    "A livello di servilismo, come siamo messi?"

    lele-adani
653 replies since 5/12/2011
.