WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by RoxanneLaMontaine

  1. .
    220px-Gregory_Iron_2017

    ATTENZIONE: Il seguente PG è alla stregua di un personaggio-non-giocante. Fornito come Jobber e utilizzabile da chiunque lo desideri nei propri segmenti. Si consulti per un sano impiego la voce: "Utilizzo di terzi"

    Ring NameMax Sylvester

    Altezza 1, 64 m

    Peso 68 Kg

    Provenienza Beatrice, Nebraska

    Gimmick Max Sylvester ring name di Maximillian Sylvester è un lottatore venuto da Beatrice, ma la ragazza non gli ha mai aperto, questo l'ha costretto a bussare a un'altra casa relegandolo al ruolo di ragazzo della porta accanto. E' il classico ragazzo qualunque, ma ciò non vuole dire che interpreti la gimmick dell'uomo qualunque, quanto piuttosto che egli lo sia !
    Max è il Jobber incarnato in ogni suo singolo aspetto: non ha il physique du role, ha una forma fisica poco invidiabile, carisma sotto le scarpe, credibilità pure peggio, repertorio non eccelso, e una tendenza a divenire il sottomesso di turno un po' troppo spiccata!
    Max è inutile. Così inutile e anonimo che tutti ne scordano il nome. SEMPRE. Anche dopo un anno.
    Nessuno si ricorda chi diavolo sia questo ragazzo e lo prendono puntualmente per un nuovo assunto.
    Anche lo Staff lo connota nelle match-card e nei report con errori come Mark Semester, Matt Sestertius, Marx Selvestrus, Sax Mylvester e via discorrendo...
    Non un incapace totale del quadrato, manca di personalità, e le rare volte in cui riesce a ritagliarsi uno spazio inanellando qualche sequenza interessante contro un lottatore odiato da chiunque, il pubblico lo sostiene urlando "Let's go This Guy!".
    Gli unici titoli vinti in carriera li ha ottenuti svenendo sul campione dopo un colpo da KO in un match a più uomini.
    Pura fortuna.

    Utilizzo di terzi.: Come anticipato, Max ha un carattere fortemente remissivo. E' timido, si impappina, va facilmente in confusione ed è particolarmente insicuro. Ogni volta che tenta una intervista, PUNTUALMENTE qualcuno lo interromperà ritenendo che la propria sia più importante, o le telecamere si sposteranno altrove per concentrarsi su una rissa partita a pochi metri ignorando qualsiasi cosa voglia dire Sylvester. Max non fa la voce grossa, non si vanta, non prova a tener testa al nemico. Al massimo piagnucola il suo disappunto... di cui a nessuno interessa.
    Nessuno - e ripeto NESSUNO - si ricorda chi diavolo sia lui. Viene spesso preso per un passante o un nuovo assunto, persino da JJC e la Dirigenza. Solo Mark Counter Jr che ne condivide l'infausto destino di eterno ignorato ha ricordo di chi sia.


    Finisher
    Suplex
    DDT

    Move Set
    Headlock
    Clothesline
    Elbow Smash
    Gut Kick
    Knee Strike
    Arm Lock

    Titantron


    ______________________________________

    RYzKpJf

    Alter-Ego 1: Muscle Sylvestrong

    Gimmick: Banalmente Max con indosso un costume gonfiato di finti muscoli che tenta di darsi un tono senza troppo successo. Non ne guadagna alcuna abilità. Ovviamente.

    _____________________________________

    XYFmsNm

    Alter-Ego 2: Sylvester MaxYlvester

    Gimmick: Con il suo passato nei film targato SIMON-SYSTEM, un prodotto scadente per patiti nel fitness, Max ha conservato i diritti sul personaggio delle produzioni low budget, ottenendone una Gimmick da SuperEroe che paradossalmente piace, intriga, ed esalta il pubblico.
    Nel momento stesso in cui viene smascherato, o si smaschera da solo convinto di aver ormai il loro amore... si torna a sentire il frinire dei grilli in Arena.

    _____________________________________

    7Cqls3w

    Alter-Ego 3: Max InjuredWrestler

    Gimmick: NON E' UNA GIMMICK! Max è infortunato.
    Ma dato che i dottori non si ricordano mai chi diavolo sia lui, hanno sbagliato nome sulla cartellina e Max viene obbligato a lottare. E i tifosi e i commentatori credendo che fosse un "furbetto" che voleva fregare la dirigenza per non lottare attribuendosi problemi altrui, lo insultano anche!
  2. .
    Ha un certo fascino. Mi intriga il pg :B):
  3. .
    Ho una puntata da scrivere da me, quindi vado rapidamente qua xD

    > Sono contento di aprire lo show con questa cafonata di promo.
    Max Sylvester è un pg Jobber che altrove. Una gag che nasce e muore oggi. Fugo subito ogni dubbio sull'impiego di un terzo pg: No.

    > Ho sempre apprezzato i lavori dei Saviors pur non amando i caratteri differenziati, oggi per la prima volta mi trovo a muovere una critica: nessuno parla in questo modo. << Personalmente mi ricorda i primi difficili tempi a Washington quando dopo averci salvato da una vita mediocre e piena di problemi, ci hai insegnato a cavarcela da soli.>> sembra così forzata da apparire come quei promo che costringono a fare in WWE in cui il wrestler non è tenuto a metterci del suo. Il concetto di fondo è carino, c'è del background, ma viene detto con una freddezza e in una maniera robotica che non me l'ha fatto piacere.
    Di solito li apprezzo sempre, quindi una tantum una critica all'handler sento di poterla muovere perché ne conosco le doti. Pure a me a volte capita di non stare minimamente in palla * coff coff* promo di Kingdom Hearts 3 *coff coff*

    > ECCHE LA'! Inauguro il Clements Counter da questa puntata xD Stiamo a 1. Vediamo a quanto arriviamo.
    Anche se qui non vale perché è maledettamente funzionale. Giù il cappello a questo segmento e a quel << Se la gente ha voglia di vedere Moxxxie prendere a calci nel culo Kevin Caldwell, è grazie a Kevin Caldwell!>> che meriterebbe un premio come frase heel della serata (E ho appena cominciato a leggere) perché è stata una meraviglia. Tutto il promo sprizza un atteggiamento insopportabile e un retrogusto di Denny Leone che mi ricorda perché i miei heel sono comedy e mai seri: non sarei capaci di gestirne di questi tipi. Caldwell riesce a rivoltarsi come un calzino ed essere un buon face, ma anche un ottimo heel e la Clements è meravigliosa in questo ruolo come catalizzatore del sentimento comune - o almeno in keyfabe!

    > BJ e Doe compongono un promo di cui solo una nicchia composta da Me, Danilo e McFist - forse Davide e Shane - riusciremo a ridere. Ma lo fanno ugualmente bene. Bella soprattutto la battuta sul soprannome dei Saviors che non piace a John

    > MATCH 1Curioso il finale col Poison Mist -solitamente riservato agli stramboidi - e bello il mancato intervento di BJ e Doe in aiuto in condizioni di difficoltà e disparità numerica.

    > Niente da dire su Dylan e Jesus. Mi sentirei scemo a forzare un commento che non mi viene naturale. E' uno scambio piacevole e mi fa simpatia leggere "exhibition match" riconoscendo come alcuni incontri siano messi non sono per ragioni di storyline, ma davvero nulla da dire.

    >
    CITAZIONE
    AG: “Taco?”

    Ho riso ad alta voce quando l'ha offerto a Jessica.
    Segmento luuuungo - e parlo io?? - ma Delicatissimo. Pg tridimensionali come piacciono a me: si parte con un velo di serietà ma compromessa dal contesto dei Tacos e dall'atteggiamento sempre guascone di Andy, che trova poi seguito quando rompe la tensione facendo tutto scadere in un tono scanzonato che tocca il suo punto più alto con l'arrivo di Jessica... la quale, dirò, con tanto "build" speravo dovesse sfoderarci il pezzettone come nel caso di Caldwell, invece viene maltrattata più del solito, perché - pur educatamente - le soffiano proprio il mi di mano ignorandola.
    Mi piace il promo dopo, mi piace come sparino sia su Max Cougar, che sulla Militia, come mescolano serio e comico, come danno cenni di personalità e passato, come tutto sia maledettamente pulsante... ma noto il morbo di cui soffro da anni senza mai averlo sconfitto: ogni tanto c'ho tre idee... e invece di sceglierle, le incastro andando di pancia creando una epopea che parla di tutto e di niente insieme
    A me è piaciuto tanto il pezzo, ma a voler fare il cacacazzo, forse sarebbe stato meglio stabilire su cosa concentrarsi a monte.
    ...ma non siamo a fare un concorso. Quindi ce piace così.
    AH, a proposito.
    CLEMENTS COUNTER: 2!

    > Max trova il biglietto. E tutto trova una sua continuity narrativa.
    Mi ricorda tanto Garet Jax che trovò la lattina al distributore lasciata da me e Bluebird la puntata prima... a caso :lol:

    > Max... I rivali di Max


    continuo domani...
  4. .
    Niente PbP, neanche parziale. Avevo letto qualche giorno fa da telefono.
    Mi limito a ciò che mi è rimasto in testa a livello generale.

    Inizio dicendo che ciò che forse ho apprezzato di più, è stato il promo di Madara. La capacità di vendere con tanta eleganza il suo upset è meraviglioso. In pochi sanno farlo: sarebbero arrivati qui, carichi a mille, o spocchiosi. Madara rispettando la sua serafica gimmick ci consegna una costruzione "scontata" della bomba che sgancia, ma proprio perché prevedibile si fa gustare in ogni suo rigo. Ho amato il modo neanche così stronzo con cui ha attestato il fatto di aver sorpreso tutti col solo risultato che nessuno poteva prevedere.
    Lo dissi ad Horizon (mi stavo rileggendo gli show in questi giorni, guarda te) e lo ripeto dopo quasi 2 anni: Madara è tra i miei pg di Kevin preferiti ma di un botto di misure. Usare così bene una gimmick di tale fattura è roba per pochi.

    Mi scuso intanto per la mancanza del mio promo: ho pisciato la deadline, se mi si concede il termine. "Ma sì, esce SEMPRE la Domenica, come faccio a confondermi ancora dopo tre anni? Lo farò stasera. Sabato sera u.u" ... e uscì di Sabato. >.<

    Soprassedendo sulla linguaccia di Drago che è tipo una cosa che mai avrei pensato di vedere :lol: e "Barbapapà" e "Barbarotta", ricordo con piacere anche la situazione presentata in ambo i promo, ma ammetto che, benché sia notoriamente schifatore dei pg col cocept di Guerrero (ossia "prendo un pg famoso, reale, e gli cambio pochissimo, e lo uso") il modo in cui viene mosso me lo fa totalmente perdonare e le interazioni col partner mi fanno markare e sperare in una loro vittoria del torneo. L'HO DETTO!
    SCUSAMI SIR KARL! Il Cuore di Roxanne batterà comunque sempre per te!

    E parlando di Barbarossa...
    Numero 1: "Colui che tutto decide" m'è piaciuto un sacco. Che bel modo di definire Danilo :D
    Numero 2: Il finale del match è una di quelle trovate fortunosamente rare, ma proprio perché rare, sempre di impatto e che fanno applaudire. Mi fa piacere che entrambe le parti siano state preservate in vista di Double Impact.

    Moxxxie che si inventa - o è concordato? - che non ha potuto interferire sette giorni fa perché bloccata aggiunge quel qualcosa in più all'incontro, che resta sulla linea di Madara dello scherzare sui pronostici; cosa per me sempre gradevolissima. Ho appreso già da giorni la notizia di Federica via facebook e le rinnovo anche qui auguri di una pronta guarigione.
    Badando all'affare meramente pratico e in-topic, un pochino mi spiace anche che questo comporti il saltare - credo - inevitabile della storia che mi avrebbe interessato di più conoscendomi. La aspettiamo presto per farla!

    Black Jack che si arrabbia perché chiamato BLACK?
    Ma il problema era Blacky. Chiamatelo Blacky. BLA-CKY! BLA-CKY. Vedrete quanti traumi gli partono.
    Anzi! Anzi! Il futuro rivale di BJ farebbe meglio a leggere qui: CHIAMALO "SLIM JIM!" :woot: Gli partono i traumi di 2 anni fa, e vedi come si appallottola e si ciuccia il pollice.

    Mi è piaciuto lo scambio separato comunque dei due tag team partner; John Doe, ahimé, continua a dimostrarsi un membro della "Ti Batostiamo Ancora" perché se l'accoglienza nel sangue non è rara in WTF, qui stiamo proprio sputacchiando sui loro corpi tumefatti.
    Non mi risulta abbiano ancora fatto un tag team match e lì è la prova del nove in cui credo ci daranno il megaupset, considerando il valore dei nemici... però poverelli!
  5. .
    PATRASSO TORNA A ESISTERE! <3
  6. .
    ----------------------------------------------------

    Poco dopo l'intervento di Underwood, Heavans, appena giunto nel palazzetto, con la personale intervistatrice Shirley Bobbits e una multa per eccesso di velocità, è stato prontamente intervistato da un obeso staffer di mezz'età con un cartonato di JJC per faccia, essendo la Clements impegnata a intervistare Xenos Sommer in quel momento.
    Spiegata l'intera situazione al nuovo Light Heavyweight Champion, Gregor ha così dichiarato, vedendosi chiesti dei pareri specificatamente sul torneo:

    << Bella cagata.
    Ma dopotutto in che altro modo puoi rendere interessante la categoria dei perdenti se non mettendoci nomi che non ne fanno parte?
    Io non capisco quei disadattati che skippano i match femminili prendendoli per "match-pop corn", quando sappiamo benissimo che in qualsiasi federazione, la categoria più di merda è proprio quella di coppia.
    E ora che fanno? Danno loro un Main Event? AHAHAHAH
    Dopo il movimento femminile sui social è partito quello dei Tag Team?>>

    Heavans insistendo si è fatto una risata e ha preso a parlare con tono sarcastico e caricato.

    << Usiamo tutti l'hashtag #PariDirittiPerITagTeam ... ma per favore!
    Quando mi hai detto che il prossimo PPV sarebbe stato "Double Impact" avevo immediatamente pensato che fosse dovuto al match che vedrà collidere ME, il campione Light Heavyweight... e Ugone, il Total Champ... non... la categoria delle coppie di fatto!
    Perché sì, non c'è dubbio alcuno che io conservi la mia cintura la settimana prossima contro l'uomo che tutti pronosticavano come vincitore della Rumble. Uhhhh la sua rabbia per aver perso il titolo gli darà la carica per vincere... Tutti i nerdacci a vederlo come favorito...
    ...Non ricordo neanche quanto presto è caduto ahahahah
    Faccia il frociazzo con Crews. Tsk... Gli Uomini di Casa.
    Papà 1 e Papà 2 proprio.
    Io vado a prendermi DUE TITOLI, Tyson fallisca pure il tentativo di prendersi DUE CINTURE di contentino...>>


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    << Che cosa super-splendida!>> così ha reagito Roxanne appena saputa la notizia.
    << Ci sono troppe antipatie in questa federazione. Troppe persone con tanta tanta rabbia.
    Ma se My Little Pony - Friendship is Magic mi ha insegnato qualcosa è che soltanto insieme si possono superare le difficoltà. Non si han difetti quando un gruppo di persone fidate compensa alle umane mancanze di tutti noi.
    Trovo che il Duca della Foresta di Sotto (ndr. intende Underwood) abbia preso una grande decisione.
    Sono convinta che anche i peggiori rivali andranno d'accordo. Ci voleva un po' di sana collaborazione.
    Dovrebbero chiamarlo il Torneo dell'Amicizia!>>
  7. .
    > Underwood
    L'annuncio di Underwood se di norma sarebbe un "MEGAPIPPONE" - citando un Nano di altri lidi - devo dire che hypa molto su ogni singola situazione titolata. Seguirò con estreeeeeeeeema curiosità il torneo di coppia. Proprio lo scorso Agosto proposi questa trovata del megatorneo di coppia con quasi tutto il roster nella nuestra fed per provare nuove alleanze, scontri, faide, tradimenti e tanto altro ma la cosa non andò in porto perché ritenuta difficile da gestire e amministrare. Sarò quindi felice dei vedere come verrà applicata qui dato che alcune alleanze dovranno essere forzate. Per me, con una saggia gestione dall'alto, si possono creare facili storie che possono impazzare in ogni dove e con ogni sondo narrativo senza doversi sbattere troppo, ma non per questo uscendone scontati e poco credibili.
    Grosso pollicione in su.
    Per il Total sono felice ed entusiasta della soluzione. Specie se consideriamo che chiunque vinca sarà un "peso leggero" che affronta Tenne(n)baum (non ricordo mai sai quella n ci vada o meno). E ammetto che per una volta farò il tifo per me perché un match / faida tra Gregor e Hugo per me ha potenziale comico. :lol: Se perderò, in futuro non mi spiacerà collaborarci eventualmente. :D

    > Sigla
    Roxanne ha fatto bene a fare la Marketta a KH. Le ha portato bene.
    E' proprio la Cena della WTF.

    > BLOCCO 1 - Murphys, Genia, Luther & Artiom + match 1
    Devo dire che il trio che inizialmente mi incuriosiva, lo trovo ormai perfettamente inserito nel contesto WTF e la loro gestione alla Rumble è stata manna dal cielo. Questa "Riott Squad" maschile bookata meglio continua a farmi desiderare dei caratteri più differenziati, ma è deformazione professionale di chi con Gregor e compari ha sempre gestito "diavolo ed acqua... sconsacrata".
    Ma nel complesso per me colgono al meglio la palla al balzo.

    Su Genia non mi so invece esprimere. Non so neanche se l'hander sia Shane e gliel'abbia postata Danilo la scheda per non far sorprese, o se sia Danilo stesso. Un promo banalmente riempitivo che, dubito si offenderà la penna, se mi limito a dire che è appunto "di presenza": ci ricorda di Tara. Grazie!

    L'accoppiata improvvisata di L'Utero e Artiom invece incontra subito una sconfitta e lo fa dopo un promo davvero ben scritto in termini di"hype". Ti porta veramente a credere in una possibile storia nel torneo di questa squadra che sarebbe finita per esplodere. Potevano raccontare qualcosa in più proprio in virtù del bel lavoro del promo. Un peccato che si siano trovati contro subito un team che DOVEVA vincere assolutamente. E anzi non escludo la semifinale per i Murphy. Non la finale.
    Per me a Futurama chiudono quanto aperto alla Rumble in un 3 vs 3

    > BLOCCO 2 - TBA, Cougar, Sommer + Match 2
    Come prima vado di blocco. Il TBA - STRONZI, voi e quel TWO, siete dei traditori! Malvasio vi odia! V-A-F-F-NCUUUUULO - fanno un bel lavoro in cui onestamente sento quello stampino WBFF poco professionale e molto più """romanzato""". Sembra più di vedere un discorso tra personaggi di una serie TV che di uno show di wrestling. Ma ne esce un confronto genuino e uno specchio dei personaggi che non devono spiattellare pezzo per pezzo chi sono, cosa fanno, cosa vogliono, lasciando emergere la loro personalità per farsi capire col tempo.

    And the winner for... sentence of the week is...
    CITAZIONE
    MC: "Una beata minchia!!"

    Gran gran promo di Max mezzo spocchioso, mezzo umile, ma interamente carico. Mi piace quando si ammette un "il passato non conta, siamo pari!". E' bello dare carica a uno scontro senza trattar di merda il rivale a prescindere. Perché altrimenti... perché dovresti volerlo in primis quel match? Ottimo lavoro qui.

    Sommer invece merita un plauso per quel << Il nome è azzeccato, visto che dopo questa sera nessuno lo riconoscerà.>> che in due anni in WBFF non gli aveva mai detto nessuno. :lol: :lol:
    Xenos vince, ma lo trovo giusto. E' un One on One. Doe si presenta come membro di un team e come tale deve affermarsi.
    Lo scontro in singolo non incide sul morale ma è pur sempre un battesimo "amaro" a cui la WTF mi ha abituato. Spesso chi arriva le prende.
    Mi successe con Jacquelyn e con... ah no.
    Con Roxanne ci ho vinto la cintura al debutto. :huh:

    > BLOCCO 3 - Militia

    E' da ormai qualche NXT Takeover che quando li leggo mi figuro davanti i War Raiders. Un promo di Gimmick in piena regola, su cui non mi sento di dire nulla: bravi Militia. Ma io non mi ci giocherei la pellaccia sulla loro presenza in finale. Anzi. -_- Mi aspetto una fregatura già nelle primissime fasi del torneo. Forse proprio contro Guerrero e Claymore.

    Una gran figata il promo del duo che ho appena nominato. Specie l'impostazione.
    "Un texano e un messicano entrano in una federazione di wrestling in Grecia. L'inizio di una barzelletta, di quelle che non fanno però per niente ridere." è una di quelle frasi che mi piace sempre tanto.
    La presentazione del personaggio credo sia riuscita perfettamente. L'hype verso il match del ppv già nasce nel modo giusto.
    Anche i caratteri ben distinti tra lui e quel caro stereotipo di messicano mangia tacos mi piace. :lol:

    E Luke vince anche. GIUSTO qui.
    Non possono essere tutti quanto John Doe :wub:
    Quindi una vittoria del fortuito primo sfidante al titolo era necessaria.


    ______________
    Torno a studiare ma lascio un solo commento per ora al mio match per poi riprendere il resto.

    Non mi aspettavo assolutamente di vincere. L'avrei ritenuta anzi la mossa di booking più cattiva da fare proprio perché sono onesto... "Roxanne c'ha rotto il cazzo". Simpatica l'idea che Natalie non intervenga perché... che gliene frega dopotutto... sarà nel match.
    Ma qui... porca miseria... Moxxxie esclusa.
    E con questa prospettiva del match intergender... ne sono praticamente geloso :lol: :lol:
    Ma posso comprendere che Moxxxie sia un pg più spendibile in una simile faida, rispetto a Roxanne che ne è agli antipodi per personaggio e stile di lotta.
  8. .
    E io dovrei fidarmi di chi c'ha "I LIE, CHEAT AND STEAL" scritto in fronte? :o:
    La Regina, Vassalla, Valvassora e Falangetta Roxanne ti tiene d'occhio! Ahahah
  9. .
    Mi inserisco brevemente io con una opinione banalmente semplice.
    Per me, in clima Rumble, è giusto portare avanti dei feud, altrimenti si avrebbe solo una enorme Rumble veramente ardua da gestire perché dovrebbe tener conto di troppi troppi intrecci. Quindi è giusto ci siano altre faide che hanno un focus.
    La pecca non è in alto, ma a valle.
    Per me, io-utente che so che sta arrivando alla rumble, ho il tacito compito di contribuire al suo hype a modo mio. Anche se ho altri feud.
    Proprio perché avere 30 persone a dover ESPRESSAMENTE parlare di Rumble diventa brutto. Affidarlo al singhiozzo random di chi vorrà farlo è più divertente, ma sarebbe stato carino vedere più persone esprimersi di loro iniziativa a riguardo.
  10. .
    BROTHER NERO!!!
  11. .
    Per Pinchio Pinchernaccolo avete ROVINATO IL NATALE!!
    Solo carbone!
    Solo carbone!
  12. .
    SUZUME
    IO XD
    SILVIJA CESAREC
    A.D.A.M.
    HUGO TENNENBAUM
  13. .
    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs CAT'S EYES
    Cat's Eyes

    2nd - Six-Women Tag-Team Match: MOXXIE and LININGS vs SARAH JEAN UNDERWOOD and BELLE&CESAREC
    SARAH JEAN UNDERWOOD and BELLE&CESAREC, con l'idea che Moxxie vinca il one on one con Belle.

    3rd - Handicap 3 vs 2 Tag-Team Match: AXEL & MAX COUGAR vs THE SAVIORS
    Sono molto indeciso. Credo che la prima battuta d'arresto non sia impossibile, e che forse darebbe anche modo al trio di parlare di qualcosa mettendosi alla prova.
    AXEL E MAX

    4th - One on One Match: KIMBERLY JASON vs NATALIE BENSON
    Natalie, solo perché l'ho sempre vista come la Belle, mentre Jason la Caeserec. Quindi in questa implosione familiare credo che Natalie resti sulla ottima scia in cui si è messa.

    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/Triple Threat Match: HUGO TENNENBAUM (C) vs ROD WEILER vs SERAGT STYLERY
    Gigante pensaci tu: TENNENBAUM
    Anche se mi stuzzica l'idea di un passaggio di titolo senza che Hugo venga schienato.
  14. .
    Tennenbaum, il gigante distruttore!
    Axel Cougar
    Kent
    Roxanne LaMontaine perché sì (anche se ho il cagotto di una sorpresa per vendetta trasversale di Jennifer e Caesarec)
  15. .
    Al commento baderò nei prossimi giorni, ma concedetemi di suonarmela e cantarmela solo io per una volta. :P
    Tre strofe, e manco fatte a caso per l'occasione :D

    Quindi via di egocentrissima analisi del testo u.u
    Nella prima Roxy allegra e baldanzosa che scarica le eventuali colpe tutte su Moxxxie: Roxanne ha messo da parte tutto il passato "a cui non pensa più". Se qualcosa andrà male, è MOXXXIE "l'antipaticona".

    Nella seconda è meno contenta. Frustrata, quasi. Ammette che neanche lei in effetti ha messo da parte il ricordo del table. Quando ci ripensa anzi le cambia l'umore. E propone a Moxxxie di collaborare non più per divertimento, ma quasi al limite del ricatto o gioco psicologico: dai, se lottiamo insieme e vinciamo, tu otterrai il match con Jennifer!

    E alla fine, via la maschera. Altro che allegra. Non si può cambiare una gimmick dall'oggi al domani per semplici ragioni di storyline - o almeno non per me. E tornare la ridente principessa dopo quel che ha passato era una paraculata. Le piacerebbe farlo, ma non può, e ora emerge la verità: Roxy è ancora depressa, ancora ha lo spettro della vecchia faida, e tutto ciò che desidera è distrarsi. Anche se questo vuol dire collaborare con la vecchia nemesi.

    Dopo essermi fatto questa spocchiosa s**a in solitaria, più degna di SlasherShane che di me, mi dileguo a cenare e poi a dormire.
    Domani ho un esame. Al mio ritorno... commenterò lo show.
    E forse anche il vecchio :D
130 replies since 4/8/2015
.