WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by RoxanneLaMontaine

  1. .
    Allora... che dire? Ovviamente essendo tornato con solo un pg femminile, per mancanza di tempo, ora come ora preferirei concentrarmi solo sulla categoria Starlette. Perché sì, il buon vecchio handler di Heavans e Jacquelyn, è lo stesso che usa ora quella scoppiata di Roxanne.
    A questo proposito, vi prego... è LaMontaine :lol:
    Fate conto che è ispirato fortemente (e non sto scherzando!) a una amica di liceo, tale Rossella LaMontagna, quindi da ora la traslitterazione dovrebbe venirvi facile. (Ammetto però che La Fontaine mi piaccia: ma ormai il danno è fatto: sono 2 anni che la uso e ci sono affezionato a quella M).

    Veniamo alle cose serie.

    Promo Benson:
    Ho tanto di arretrato che dovrò un po' intuire, un po' farmi spiegare in chat, ma è un promo che mi piace quello d'apertura.
    Vedo una personalità tutta nuova che investe molti personaggi, una storyline su cui ricordavo l'handler stesse lavorando, e che vedo sta dando frutti. Il "TUTTO" fa tanto predicatrice da strapazzo che non sa quel che dice, ma è convinta delle sue parole, spostata di testa senza essere surreale, ma resta nell'ambito della credibilità. A me me piace.

    Samantha Ronin
    Onestamente? Io sono d'accordo col suo ragionamento. La faida era sentita tra altre due lottatrici. Roxanne centrava poco in tutto questo. Sarebbe divertente se fosse davvero un colpo gobbo dirigenziale per chissà quale ragione... Comunque condivido appieno le ragioni di Sam e da "fan" esterno mi sentirei di investire assai più in lei che nella nuova arrivata.

    Match Starlette
    Eh. E qui la lettura si fa difficile. E con lettura intendo interpretazione.
    Sorprenderò Danilo (forse no, un po' ha imparato a conoscermi) ma non sono entusiasta del risultato. :o:
    Non so come interpretarlo.
    Di primo acchito mi verrebbe da dire che per quanto dolce e zuccherosa fosse la debuttante... era pur sempre una debuttante... ed una debuttante che vince al PRIMO match un titolo. E lo vince andando al PPV più importante da campionessa.
    Eh...
    Io, da fan, mi sentirei un po' preso in giro vedendo una sbucare dal nulla e rubarsi lo spotlight per cui tante hanno lottato un anno: insomma, non riuscirei veramente a tifarla. Secondo me in termini "mark" - mi si passi il termine - Roxanne dovrebbe aver attirato heat più che fan.
    Oddio, poi in REF è anche vero che il pg è cresciuto proprio con una streak di vittorie che ha dell' "inveroCRIMINE" quindi non lo vedo come un problema di gestione: so come porre Roxanne dopo questa vittoria...
    ...tuttavia concorderei nel considerare quanto visto... almeno un azzardo. Manca troppo poco a Futurama.
    Se questo deve condurre a uno scontro separato per Ronin e Samantha, senza titolo in mezzo, allora forse ci sta, che la faida personale prende una strada, e una titolata un'altra.
    L'ALTRA chiave di lettura, risiede però nel come ha debuttato Roxanne: introdotta da Underwood in persona, e presentata costantemente come una che nelle "indie" ha avuto successo. Quindi, ribaltando il discorso, in termini "smart" fa un po' da Aj Styles di turno che arriva con una propria ideale fan base che la accetta come tale e quindi è felice della vittoria.

    Detto ciò, almeno, SACROSANTO che la vittoria sia di roll-up, perché anche il match l'ha vista attiva e non come comparsa.
    Il writing è stato scorrevole, rapido, diretto al punto. Match abbastanza di potenza, aggiungerei, ma efficace per qualcosa di veloce.

    Possibile che una persona che vince il titolo al debutto abbia pure da lamentarsi? Ma che cazzo, Gianluca, esulta un po'! ahaha

    Sono considerazioni estemporanee che facevo. Mi piace commentare sempre da "esterno" ciò che vedo :)

    Edited by Lawrence Cazzola - 19/2/2017, 19:51
  2. .
    dYJzVFt

    Handler: RoxanneLaMontaine / Gianluca Bianco
    Volto: Kate Hudson (principalmente come Penny Lane)

    Real Name & Ring Name Roxanne LaMontaine
    Nickname: The Girl of 1000 Dreams, The Princess, The Diamond Girl, The Heart of the Starlette Division

    Altezza 1.78 m / Peso 76 Kg

    Nascita: 04/08/89
    Provenienza Lourmarin, Francia

    Aspetto Caucasica, alta, magra, dal visino tondo e gli occhi grandi. Ha un viso buono e innocuo. Iconici ormai i riccioli biondi che dopo un anno le stanno finalmente ricrescendo (si è rasata a zero a seguito di una faida con Tara). Indossa solitamente magliette con unicorni e arcobaleni con frasi tipo "I'm not Weird, i'm a Unicorn".

    Biografia
    Sebbene una trattazione più ampia possa essere trovata nella schede in disuso, mi limito a riportare in tale sede che Roxanne è figlia di buona e ricca famiglia di un paesino della Francia: cresciuta a coccole e Disney con tutte le strade spianate non è però venuta su viziata. In lei è maturato un bisogno di restituire al mondo la fortuna e la gioia di cui ha potuto godere. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento si è ritrovata solo per una cotta giovanile all'età di 17 anni, con un backgroun in danza classica e atletica leggera, ad iscriversi presso una palestra per studiare wrestling. Inaspettatamente portata, riesce poi a ottenere a soli 20 anni un ingaggio - grazie agli agganci paterni - in qualche compagnia locale. Porta con sé il cugino Percival (nella veste del Servitor Patrasso), e ottiene successivamente enorme fortuna nella REF e in altre compagnie divenendo un Indy Darling e uno dei Free-Agent più richiesti nel settore femminile. Col suo personaggio family-friendly che strizza l'occhio ai bambini fonda un piccolo impero e il debutto in WTF è lettarlmente col botto.

    Gimmick attuale: Roxanne è oramai un mix indistinto di tutte le incarnazioni precedenti (Vedi Carriera WTF) e parlare di Gimmick è quasi fuori luogo: ha da tempo abbandonato la pomposità e la teatralità della prima ora.
    Se si volesse provare a riassumere in poche righe il suo attuale personaggio si consideri quanto segue: in virtù dei suoi tanti anni e successi in WTF tra titoli e award, LaMontaine si è ormai autoporclamata "Salvatrice della divisione Starlette", la lottatrice sulle cui spalle la categoria si è retta dal momento in cui Jennifer Belle ha abbandonato la compagnia. Trasceso ormai il concetto di Heel e Face, Rox è un personaggio polarizzante col suo zoccolo duro, e con hater che di lei non ne possono più. Ha simpatie e antipatie fortemente personali, ma il suo maggiore rispetto è riposto nei riguardi delle atlete che ritiene degne di valore.
    Fondamentalmente rimasta una sognatrice ad occhi aperti, amante della Disney e le fiabe, di tanto in tanto ancora storpia canzoni, e parla coi suoi Peluch per un confronto nei momenti di sconforto. Non che abbia alternative, poiché ha tagliato i ponti con tutti i suoi precedenti alleati e il Set favolistico in cui teneva i suoi promo è ormai un ricordo.
    Resta fondamentalmente avversa a tutti coloro che reputa "aridi", per questo considera suoi autentici fan solo i bambini, in quanto "in grado di sognare". Sta però rieffettuando una lenta transizione tra le file dei Face, quindi... occhio :D


    Attitudine sul ring:
    Roxanne è alta e ha uno stacco di gamba invidiabile. Inevitabile dunque che i calci siano la sua arma d'offesa preferita. Striker agile e flessuosa, è una ragazza rapida, ma che non ama prendersi troppi rischi tenendo i piedi per terra. Particolarmente emotiva, gioca un sacco col pubblico ed è molto teatrale. Pur avendo uno stile non scoppiettante cerca di metterci tutta la carica del mondo per intrattenere i tifosi.
    Più passa il tempo, però, più incassa. E più incassa più si fa aggressiva, come catturata da un demoniaco moto d’orgoglio che ne fa sparire il visino sorridente per divenire una picchiatrice senza capo ne coda in preda a un casuale rage moment che si placa solo dopo una considerevole scarica di cazzotti sulla rivale al tappeto… fatto ciò , può tornare a sistemarsi i capelli e squittire al pubblico.

    Stile Wrestling: Striking & Catch-Wrestling

    Ring-Attire
    Praticamente ricalcato sull'attire verde di Eve Torres: l'unica differenza è che LaMontaine indossa guanti verdi lucidi.


    Schieramento: Tweener

    Taunt:
    Saluto regale con mano “a paletta”
    Mima di incoronarsi facendo l’occhiolino in camera

    Moveset

    Finisher
    Dance of the Hours (Bycicle Kick, più raramente Scissor Kick, spesso preceduta dalla Be Prapared)

    Thousand Years of Darkness / The Curse (HandSpring Leg Drop, spesso preceduta dalla Be Prapared)
    bXCHCBT

    Off with your head!(Muta Lock/Bridged Chin Lock applicata in rincorsa)

    utHPZG9

    Finisher Heel
    Le usa oramai col contagocce, e sono sintomo di una totale mancanza di riguardo per la salute della rivale
    Bad Ending (Pedigree)
    Sewing Spindle (La rivale viene appesa a testa in giù alle corde, con piedi intrecciati o solo penzoloni, e Roxanne percorre le corde lanciandosi poi stile coast to coast contro la testa)



    Pre-Finisher - solitamente preceduta da una Trademark
    Be Prepared (Buzzsaw Kick): se stordisce soltanto è seguito dal Bycicle Kick, se atterra la rivale tocca invece alla The Curse

    Trademark
    Kneel To The Crown (Codebrekar)
    Flying Queen (MoonSault Body Press)
    Diamond Dust (Una Shiranui con ausilio del corner, a mo' di Sliced Bread No2 di Kendrick)

    Altro
    Ogni sorta di calcio (Calf Kick, Enziguri, Pelé Kick, Savate, Roundhouse, e striking vario)

    Delayed Vertical Suplex (Su rivali particolarmente leggere)
    Butterfly Suplex
    Scoop Slam
    Dragon Screw

    Slingblade
    Running Himp Attack
    Running Spinning Kick
    Running Cross Body

    Figure 4 Head Lock

    Modalità Rage (vedi "Attitudine sul Ring)
    Lou Thesz Press
    Ground and Pounds (MMA)
    Series of Standing Elbow Smash
    Headbutt (e varianti)
    Hair Pull
    TurnBuckle Knee Strikes
    Randy Orton's Stomp
    Big Boot To Turnbuckle
    Chokeslam
    Polish Hammer
    Fallaway Slam
    Judo Kick a ripetizione conclusi con uno slap irrisorio.

    Theme Entance
    Jess Penner - Life is Rosy


    Modalità d'Entrata
    Sulle melense note della canzone di ingresso, continua ad entrare, senza però la pomposità di allora. Tende a salutare unicamente i più piccoli.
    Ha ormai abbandonato l'esagerazioni cartoon dei bei tempi, ma si concede ancora ring-attire con reference Disneyane e non solo specie nelle grandi occasioni.



    Carriera WTF e Gimmick precedenti

    Tutto si dica di LaMontaine fuorché sia stantia. La giovane Europea è in costante evoluzione, e il suo personaggio è mutato così tante volte a seconda di ciò che le accadeva intorno che reputo queste due sezioni inscindibili. Si propongono quindi in estrema sintesi le diverse fasi della sua esperienza in WTF e gimmick, di seguito:

    - La Regina di Molto Molto Lontano: Gimmick del debutto. Sputata direttamente da qualche film Disney concepito su Reddit, la LaMontaine della prima ora si autodefiniva "Regina, Duchessa, Marchesina, Vassalla, Valvassora e Falangetta" del fantomatico regno di Molto Molto Lontano. Più tonta di quanto non fosse interagiva con vocine stridule, fare da rintronata, linguacce e storpiava canzoni. Face dal cuore d'oro fino alla nausea, era la Principessa Disney anni '40 che viveva nel suo mondo di fiorellini e arcobaleni. Ha vinto il titolo al debutto e ha detenuto il tiolo per quasi un anno mantenendo una streak di assoluta imbattibilità: ha ceduto la corona a Moxxxie solo in un table restando ai tempi ancora non schienata.

    - Regina Cattiva e Signore del Malox: pugnalata dalla migliore amica Kim Popart che le preferì Jennifer Belle (verso cui provò per sempre avversione), maltrattata da quest'ultima, priva di cintura, e sconfitta persino da una Rookie della Facilty, Roxanne si convinse che qualcosa non andava. "Per sconfiggere il Cattivo devo cominciare a pensare come il Cattivo". Pensò bene allora di evocare un Principe delle Tenebre che la istruisse, ma le cose non andarono come sperava: si ritrovò col Signore del Malox, demone di quart'ordine pigro e lamentoso. L'uomo l'aiutò a diventare una Regina Cattiva, ma permanevano i modi buffi - anzi erano addirittura raddoppiati. Questa è stata la parentesi comedy più riusicita, con una LaMontaine amata dai più piccoli, che tentava disperatamente di fare l'Heel.

    - Il Cirrocumulo che non seppe essere Altostrato: Questa è la fase che segna l'abbandono definitivo dell'Era-Gimmick per Roxanne. Si rende conto di non sapere cosa desidera essere davvero, e anche il Signore del Malox si arrende all'idea che "Abbia il cuore troppo puro per essere malvagia", ma le resta accanto. Inizia a presentarsi con magliette con unicorni, a parlare di sogni e cartoni ma facendolo come una persona "normale". Roxanne diventa umana e anche se continuerà a ricorrere al Set del castello, a coroncine e canzoni, sarà molto più intelligente e profonda delle sue precedenti incarnazioni.

    - Come le Superchicche: E' in questo periodo che Tanija Vegas comincia a farle la corte coinvolgendola in un triangolo lesbo d'amore nel quale Roxanne neanche si rende conto di far parte fino alla fine. Desiderosa soltanto di essere "amica" sia di Tanija che di Zoe, la sua presenza disintegra involontariamente il tag team e spezza definitivamente qualcosa. Roxanne si innamora, e sebbene il fatto che sia lesbica non sia mai stato un tratto pregnante della gimmick, resta comunque una caratteristica inattesa per quella che ha sempre parlato del "principe azzurro". Zoe l'accusa di essere la causa di tutto il male che sta succedendo e la faida si chiude con un one on one con arbitro speciale Vegas, che decide di abbandonare il ring, affranta, e incapace di assistere a una lotta fratricida tra le donne che ha amato.
    Al ritorno dalla pausa estiva, Vegas risulta scomparsa e Roxanne rifiuta di mandare avanti la storyline perché si sente troppo coinvolta emotivamente e voltare pagina.

    -Crescere nuo-nuo-nuovi talenti: Rox ha bisogno di nuovi stimoli. Prende sotto la sua ala una ragazza della Facilty, curiosamente proprio quella con cui perse prima di diventare Strega Cattiva, Christine Ever. La scelta è sfortunata come poche: LaMontaine precipita nella più lunga streak di sconfitte che abbia mai affrontato. Inoltre la figura di Tara inizia a tormentarla ed emerge col tempo si tratti di una Vegas mascherata, cambiata e tormentata dal suo passato. Roxanne terrorizzata e combattuta l'affronta un'ultima volta sconfiggendola in un Hair vs Mask match, svelandone il volto. Ma sentendo il bisogno di un cambio drastico, si taglia lo stesso i capelli all'indomani dell'incontro ritenendo quanto successo a Tanija una sconfitta personale.

    -Il Sogno della Rumble e il Turn Heel Per diversi mesi Roxanne porterà avanti come campagna il suo desiderio di inserirsi nella Rumble Maschile, arriva a coinvolgere l'intero roster, ma Reeves e la dirigenza le negano lo stesso la possibilità. Convintasi che Christine con la faida tag team le abbia impedito di convogliare tutte le energie in quella direzione, il giorno dopo la Rumble, compie l'impensabile. Spacca la testa a Chritine.
    Roxanne turna per la prima volta veramente Heel. E lo fa in piena era-Covid. Una LaMontaine sola, senza nessuno, senza amici né pubblico, che accusa i tifosi di averla abbandonata quando ne aveva bisogno, li definisce ingrati e dichiara guerra a tutti coloro che reputa "deserto dentro". E' la fase più violenta, sia nei promo, che nei match dell'Atleta, con una vittoria a Futurama al limite dello squash contro l'allora campionessa Winnie Oprah.

    -The Dragon and the Princess: Una nuova categoria viene introdotta in WTF e la proposta di fare squadra che le fa DK le illumina gli occhi in un lampo. L'idea mai morta di partecipare alla Rumble Maschile ancora la logora dentro e confrontarsi con gli uomini potrebbe essere la soluzione per dimostrare alla dirigenza la sua posizione. I due sbaragliano la concorrenza, ma due cinture son troppe e Roxanne si ritrova a perdere in un Fatal 4 Way il titolo singolo in favore di Sarah Jane Underwood. Il regno con DK prosegue per diversi mesi, ma il rapporto si incrina: DK ha manie di controllo e LaMontaine non è più convinta della strada intrapresa. Ricorrente è la figura del pupazzo Elmo a cui si ritrova a parlare per confessarsi e aprirsi. Il regno si chiude con la sconfitta contro i rientranti Pranzo e Benson, con quest'ultima ossessionata dalla voglia di rovinare la vita a LaMontaine. DK, subito dopo il gong, abbandona il ring senza degnare di una parola Roxanne, considerando chiuso il loro "rapporto lavorativo".

    -Faida con Benson: Anche quest'anno la Rumble Maschile l'è stata vietata. Ha però partecipato a quella Femminile arrivando in finale, ma non contro Storm Stevens come sperava. Contro la rientrante Natalie Benson che addirittura vince il match. I sogni di Roxanne vanno in frantumi e inizi a sviluppare sentimenti misti. Da un lato la convinzione di essere superiore all'intera divisione, dall'altro un senso materno di protezione verso di essa, sentendola minacciata da una immeritevole Natalie Benson. Per quanto si sforzi di mascherarlo con stoccate a destra e manca, Roxanne sta ritornando nelle file dei buoni, rendendosi conto che, abbandonata da DK, è oramai sola e che tante persone meriterebbero lo Spot in cui si è inserita lei con la forza e la sua influenza.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 20/4/2023, 11:17
  3. .
    JACQUELYN BROWN (Starlette della federazione)

    CITAZIONE
    In tutta onestà, non ho gli elementi per poter giudicare quanto accaduto. Il mio lavoro, e la mia vita in generale, mi hanno insegnato a essere la prima nemica delle "malelingue" e oramai tendo a non esprimere mai giudizi se prima non ho dei fatti concreti davanti a me. Potrei fare una paternale sulla violenza contro le donne, che, come qualsiasi atto di violenza o sopruso, è ingiustificabile... ma non sono certa sia questo il caso. Per tale ragione Tyson è per me innocente fino a prova contraria.
    Diffondere anche il solo seme del dubbio lo bollerebbe a vita come "possibile stupratore" anche qualora si rivelasse innocente.
    Non voglio assumermi simili responsabilità.

    KIMBERLEE JANE (Staralette della federazione)

    CITAZIONE
    Certa gente non capisco perché non marcisca già nelle viscere dell'Inferno. Cosa? Come mi permetto di "scagliare la prima pietra io?"... Beh, onestamente io la clientela la "seleziono": questi maiali non dovrebbero nemmeno avvicinarsi. Poveretta quella ragazza. Ha tutta la mia solidarietà. Aveva proprio la faccia del pezzo di merda... al contrario di quel gentiluomo di Kevin Underwood: lui ci ha accolto a braccia aperte e ha approvato la proposta mia e di Jackie per le cinture Starlette. Sembra una brava persona tutta d'un pezzo. Mi spiace per lui e sua figlia

    GREGOR HEAVANS (Wrestler della Federazione e campione KoF in WBFF - ha insistito per ore affinché si riferisse anche questo particolare)

    CITAZIONE
    E' innocente. Punto.
    Porca miseria se avesse davvero voluto "spassarsela" gli sarebbe bastato venirmi incontro e gli avrei fatto un prezzo di favore con una delle mie "amiche"... Si, si, sono certo che sia innocente.
    Anche se... ammetto che, con la dovuta eleganza, IO avrei provato a farmi una chiacchierata con questa Sarah... non si sa mai! Ahah


    Edited by Seifer82 - 15/6/2016, 08:12
  4. .
    CITAZIONE
    - Heavans non ha mai una minima soddisfazione...

    Poveri sciocchi: non capite che oramai è parte integrante della sua gimmick! ahahaha
  5. .
    Il promo di Belle è molto molto molto standard. Dice quello che andava detto e trovo sia senza infamia e senza lode.

    Il match che ci ha visto coinvolti l'ho avvertito anche troppo dominato dalla rivale con una Brown che accennava solo timide reazioni e che adotta un atteggiamento, a mio modo di vedere, anche troppo da heel: c'è un certo stridore tra gli atteggiamenti nel promo e quelli sul ring e credo che, se una faida ci sarà tra le tre, la Brown sia l'unica gestibile da vera face di turno. Non dico non debba usare oggetti, ma l'ho trovata un po' a caso la scelta ahaha....
    Ciò detto comunque, analizzando il match di per sé... se questo era impostato per dare risalto a una rientrata Belle senza comunque mettere in ombra Brown, cercando un 80-20 più che un 50-50, allora l'esperimento è riuscito in modo formidabile.
    Come VanitasS non ho amato l'interferenza, ma temo fosse necessaria.
    La sospensione sull'identità -scontata - dell'assalitrice forse è anche eccessivo (una spear con il casco indosso penso sia da potenziale omicidio se fatta male ahahaa), ma lo stesso report lo riferisce ahahah... quindi bene così. La faida per Futurama si prospetta lineare: spetta a noi renderla intrigante :3
  6. .
    Io e Shane siamo sempre destinati a collidere l'uno con l'altro ahahah
  7. .
    Essendo stata inserita in un match, per comodità sia di writer, che di handler che dovranno feudarvi contro, riporto qui la scheda di Kimberlee, almeno in maniera temporanea, non essendo ufficialmente sotto contratto con la WTF.

    Kimberlee Jane







    Biografia Kimberlee Jane, originaria di Los Angeles è una intraprendente e poliedrica ragazza da sempre appassionata di arte, musica e spettacolo. Da giovane infatti lavorò come animatrice e trasformista a feste in maschera per bambini. Inizia poi appena maggiorenne a posare come modella per riviste e pubblicità di alimentari per fotografi che sarebbero poi divenuti di fama internazionale pur mantenendosi pressoché anonimi per privacy. Desiderosa di fare al meglio il suo lavoro, ha iniziato a fare ginnastica, per aumentare la propria flessibilità, in modo che l'originalità dei servizi per cui posava ne beneficassero. Tale attitudine le ha in seguito permesso di sviluppare contorte tecniche di sottomissione. Prima di avvicinarsi alla disciplina che ora pratica ha però a lungo tempo militato come fotografa di interni e camere da letto, nonché tester dei letti stessi in una agenzia immobiliare....
    Alcuni scatti ottennero un certo successo che le ha offerto un vero e proprio trampolino di lancio. Diviene infatti attrice di punta della serie Tyw finanziata dalla Media Impact LLC di un regista italo americano del New Jersey, sviluppando poi altri progetti simultaneamente. Pietra miliare del cinema d’essai conta all’attivo oltre duecento cortometraggi di vario genere, che spaziano dal fantasy, al supereroistico, dall’horror all' action, passando per il cinema d’avanguardia e cammei in cortometraggi di colleghe che hanno intrapreso carriere parallele alla sua.
    Dovendo poi partecipare a un medio metraggio che celebrava le gesta di un’atleta di wrestling delle indies, ed essendo fervente sostenitrice del metodo Stanislaskij, si è duramente allenata entrando a far parte di una federazione di terz’ordine che prende il nome di F.E.M. in cui con un pull di 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte si è laureata addirittura campionessa della compagnia estromettendo l’ex-detentrice, Lucky, dal podio. Da questo momento è rimasta fortemente legata al mondo del wrestling affinando tecniche di brawling di sottomissione.
    Nonostante l’illustre carriera e il curriculum vitae piuttosto vario ( ha lavorato oltre che come attrice, fotografa e atleta anche come infermiera, poliziotta, vigilessa e scenografa - di queste ultime in realtà aveva la divisa ma non risultava in regola. Ma non fu un problema. Non ha mai ufficialmente prestato servizio. ) ama definirsi comunque "artista di strada", terreno che ritiene quello a sé più congeniale.
    Ha preso il vizio del fumo e dell’alcool, preferendo whisky alla birra e proprio per tali vizi, il caso volle che in un locale conobbe una notte del 2010 Gregor Heavans. I due affini per carattere e modi di pensare trovarono subito una elevata complicità e tutt’ora condividono un rapporto “libero e libertino”. Nel maggio 2014 ha raggiunto il suo principale cliente in NWR: ciò nonostante mantiene ancora il doppio lavoro per far fronte alle spese e alla crisi. Dal mestiere serale infatti lucra più che dalla NWR e molti dei suoi fan la conoscono e l'adorano per questa ragione.
    In questa compagnia ha detenuto il titolo di coppia femminile prima che fosse ritirato, ed è l'unica donna ad aver preso parte alla Royal Rumble, eliminando anche uno dei contendenti.



    Gimmick La Gimmick di Kim si basa sulla sua stessa biografia. E' un'attrice e modella dell'underground che arrotonda in serata col mestiere più vecchio del mondo. Al contrario di Jacquelyn, non se ne vergogna affatto, e anzi ne va fiera. Sicura di sé, ama ciò che fa e lo sbandiera al mondo e ai moralisti che la contraddicono affermando che continuerà anche quando avrà i capelli bianchi. Odia le oche e il concetto di donna "stupenda": a lei di apparire affascinante poco importa, ciò che lei persegue è l'affermazione ed essere al centro dell'attenzione.... ma con calma. Il suo attorniarsi di "sottoposti" in serata, l'ha abituata alla pigrizia, ciò nonostante è dotata di un orgoglio senza eguali. Certamente sgraziata ha talvolta il linguaggio di uno scaricatore di porti, ma sa essere ironica e tagliente.

    Temperamento Caratterialmente vivace e ironica, ama farsi beffe tanto dei suoi rivali quanto di se stessa. Spocchiosa al punto giusto, detesta chi fa da primadonna e il suo obiettivo principale è sempre e comunque l’autoaffermazione. Donna dal pugno di ferro e determinata, è una temibile avversaria, scaltra più del solito, e con un sadico gusto nel far del male alle rivali.
    E' l'antitesi della Diva oca, per quanto a volte sembri parodiarle. Egomaniaca come poche si ritiene irrimediabilmente superiore e gli altri devono dimostrarsi degni di poterla chiamare per nome. Lungi da lei voler essere "la più bella": afferma spesso di amare ciò che fa e che lo continuerà a fare finché campa. L'aspetto non è una cosa che le interessa. Tallone d'Achille è il panorama dell'Horror e del sovrannaturale da cui è terrorizzata.
    Insomma un personaggio controverso che alterna momenti da "Master" heel a momenti di scherzo e ironia, volti sempre e comunque a irretire psicologicamente il rivale che non manca di stuzzicare nel corso della contesa.
    E' allergica ai gatti.

    Attidudine sul ring: Dallo stile di lotta più affine a un Triple H che a una Torrie Wilson, è principalmente una Brawler, pur non essendo dotata di particolare massa, riesce con avversari più gracili anche in ottimi sollevamenti. Logora il rivale lentamente, cavando talvolta ottime sottomissioni, specialmente alla schiena. Nonostante la statura, ha comunque una discreta potenza, specialmente negli arti inferiori. La fuga non è una possibilità, a meno che non presagisca un asso nella manica. Tutto ciò che può essere sfruttato per la vittoria è da utilizzare. Cincischia poco col pubblico, ma parecchio con il rivale. Qualche occhiatina e bacio all'albero non guasta: non si sa mai che torni utile.


    Soprannomi
    The Fucking Classy Lady
    The Bestower of Happiness (La dispensatrice di gioia)
    The Greatest Harp Ever Lived (Il più grande scacciapensieri mai vissuto)
    The Massive One (L'imponente)
    The Mistress
    La Mamma
    La modella della LLC
    La mia compagna del venerdì sera (Soprannome di Gregor)


    Parco Mosse

    Mosse finali

    Head Over Heels (Eat Defeat)
    50 ft Punch (Pugno sotto la mandibola)

    Taunt
    Prima della Head Over Heels - Si fa lanciare una maglietta dal pubblico con cui lucida la punta dello stivale
    Prima del 50 ft Punch - Bacia il guanto, se lo slaccia e lo lancia al pubblico. Poi va all'attacco.

    Signature

    Back Drop & Standing Moonsault
    Face Crusher

    Comeback
    1- sgambetto a rivale che finisce penzoloni tra seconda e terza corda.
    2- O sale con entrambi gli stivali sulla schiena facendo pressione / o salto in groppa stile Jericho in rincorsa
    3- raggiunge l'apron e assesta degli strike in stile Paige rigettando dentro la rivale
    4- Whole Fucking Show dall'angolo raggiunto passando per il ring apron


    Mosse tipiche

    Godess Present(Stink Face)
    Media Impact (FameAsser)
    Hits of the Whip (Chop - quando è più di una)
    Hail to The Mistress (FootChoke)
    Mrs.Understanding (Sitout Jawbraker)
    Foot Stomp (sulla schina)
    Turnbuckle Running Big Boot
    Ground and Pound
    Surfing the Mat (Diving Double Stomp - alla schiena con rivale in piedi)
    Whole Fucking Show (Diving Fist Drop)
    Body Slam
    Enzeguri
    Short Arm BuzzSaw Kick
    Turnbuckle Running Elbow
    Diving Foot Stomp
    Big Boot
    SuperKick
    Russian Leg Drop

    Submission Moves

    Sweet Dream (Hells'Gate)
    Figuer 4-Leg Lock
    Torture Rack
    Sleeper Hold
    Mata Leon
    BearHug
    Waist Lock



    Titantron



    Attire
    Solitamente (come figura nel titantron) corpetto bianco e nero con gonnellino scuro, così come i guanti da motociclista.
    Lunghe calze scure e stivali lunghi fino al ginocchio. anch'essi neri e dal tessuto lucido.

    Aspetto:



    Curiosità

    Ha diversi animali, tra cui...


    ...il cane Fluffy....


    ...il coniglietto Mondo....


    ...la scimmietta Adela...


    ...e il cliente Gregor.
  8. .
    Per la scheda di Kimberlee, ve l'ho postata appositamente

    Edited by Lawrence Cazzola - 16/11/2015, 23:41
  9. .
    E qui emerge ancora la mia ignoranza!
    Grazie RankD: hai risolto il mio amletico dubbio xD
  10. .
    Oh benissimo :D
    Si, lo so, non riesco ad accedere con l'account di Heavans qui. Strano.
    Ci ho dovuto riflettere a lungo su chi della mia lunga lista selezionare, ma torno con Gregor a rompere anche qui dai, che mi viene facile ahah.
    Richiesta d'amicizia inviata comunque :)
130 replies since 4/8/2015
.