BATTLE OF THE SEXES

Making a bet or making history

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimate Opportunist
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Ho letto lo show in ritardo perché mi sono tenuto lontano dal web per non avere spoiler su Wrestlemania

    Che dire, lo show mi è piaciuto, e non poco. Ho trovato un buon mix di sorprese, di match che sulla carta non avevano molto il loro perché diventare interessanti grazie ad alcune piccole ma intelligenti scelte.

    Ho trovato anche una sorta di continuità nello show, sviluppata molto attorno alla figura di Patton, coinvolto nel promo con Jax, nel match, nominato nel promo di Mad Dog e nel finale dello show.

    Uno dei promo che ho letto e mi è piaciuto veramente tanto è il promo di Jacquelyn. Gianluca ha questa capacità di dare un carisma tale ai suoi personaggi femminili, unico in questo panorama, e allo stesso tempo riesce a non ripetersi tra un personaggio e l'altro. Ottimo lavoro.

    Ho apprezzato molto anche il promo della LLL. In poche battute, con il loro stile, Guerrero e soci sono riusciti a ricordare il pericolo composto da Jax e Patton nonostante questi due non siano per nulla un team e anzi, con Drake campione massimo era veramente impossibile pensare ai due come un vero pericolo. Però il promo dei messicani riesce comunque a far trasparire la preoccupazione del gruppo e la convinzione di superare anche questo ostacolo.

    Il match tra Xanderone e Paolo Giorgi mi ha dato quella sensazione di contesa velocissima e serrata, che spesso non è facile far trasparire da un testo scritto.
     
    .
9 replies since 7/4/2024, 12:52   133 views
  Share  
.