The F-World #421

Beautiful Boy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoubleR
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Essendo stato assente per un po' dagli schermi WTF, avevo finito per disabituarmi al booking di Danilo. Per me che sono un cultore della Old School, vedere Patton vincere a COTT contro Hardaway per perdere la settimana successiva contro Jo Boykin è una cosa molto strana. Ma conosco il boss, e so che questo rientra perfettamente nel suo stile. Mi sono perso i passaggi iniziali della carriera di Boykin, e se non erro non l'ho visto promare né oggi né a COTT, la bio del personaggio comunque mi piace!

    Particolare il promo di DK, insieme a Claymore e Guerrero. Non sembra il wrestler più motivato a combattere nel main event di Futurama, risultato che peraltro aveva già conseguito nel primo anno in Federazione. Che ci sia un ritiro all'orizzonte? Magari è solo pre-tattica, non sarebbe la prima volta.

    Mannix ha avuto considerazioni non proprio carine nei confronti di Reeves, che lo ha ripagato alzando ulteriormente la posta. Potrà condurre a un match a Futurama? Solo il tempo ce lo dirà
     
    .
8 replies since 14/2/2024, 14:22   112 views
  Share  
.