REQUIEM FOR A DREAM

Grave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimate Opportunist
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Online
    Scusate il ritardo del commento del campione... ops Tave.

    A parte la goliardia tipica del luogo e della ormai decennale amicizia col Tave si va di commento. ma non play by play, che quello l'ho abbandonato secoli fa.


    - Titolo massimo: Gentile owner grazie per la fiducia accordatami. Il sesto titolo massimo di Patton, il quarto World Title. Diventa così l'atleta che ha vinto di più quel titolo nella storia della WTF. Ora devo solo tenerlo fino al 2025 per evitare possibili tallonamenti.

    Come già detto in altri commenti, per chi arrivasse ora, la faida con Tyson per questo cambio di titolo non è stata nulla di esplosivo, ma semplicemente perché tra i due la storia non nasce ora ma nasce anni e anni fa, un altro capitolo di una rivalità cardine. Ora, con la federazione che chiuderà i battenti nel 2025, la domanda è: è stato l'ultimo capitolo tra i due? PS: fare un promo a due con Tave, cosa che solitamente nei ppv non si fa, è stata una mia richiesta per avere qualcosa di diverso.

    Di sicuro la curiosità è destata dall'intervento della Legacy. Che Tyson possa essere il prossimo a subire questa nuova presenza costante di stuart? Man House vs Legacy?

    Piccolo fun facts che arriva dalla notte dei tempi, quindi se mi ricordo male Danilo correggimi: c'è stato un periodo, tanto tanto tanto tempo fa, che Patton è stato molto vicino all'ingresso nella Legacy.

    Concludo dicendo "Grazie a Francesco per avermi writato FFFRRRAAAA FRRRRRAAAA".




    -Si continua con la debacle della casa dell'uomo. La Lucha Latina doveva vincere ora, se no li avremmo persi in un oblio di sconfitte. era il momento, i gigantoni avevano fatto il loro, e come esistono i ppv dove le stable vincono tutto, per forza di cose ci sono quelli dove le stable perdono tutto.





    - Che poi tutto tutto no, Jane Rosse diventa campionessa intergender con Claymore battendo Pippa e Pippone Mannix (Muse tanto lo so che mi vuoi bene comunque). Non ho pronosticato però se lo avessi fatto avrei detto che vincevano Pippa e Pippone, ed invece no. Quindi risultato che mi ha sorpreso.


    - Ma mai come la vera sorpresa (per me) di questo show. La vittoria di Lilithona. Ma non tanto perché non si meritasse il riconoscimento, ma per come ha vinto Artemis il titolo poco tempo fa. Pensavo che anche il suo regno potesse risultare dominante come la sua vittoria alla chamber...ed invece no. e ammetto che questa cosa, ai miei occhi, le da una dimensione più interessante. Atleta capace di incredibili exploit ma che si può perdere facilmente sul lungo andare. Quasi un parallelo con il suo amato Drago.

    Quindi se abbiamo Lilith campionessa è tutta colpa mia? qualcuno potrebbe denunziarmi


    -E passiamo a De Sade vs Stuart. abbiamo già un candidato al match dell'anno. Epica conclusione di una faida che è nata altrove tanto tanto tempo fa e riportata su questi schermi in modo molto interessante.


    -Passo all'altro paolo, il Paolo Giorgi Ciavarro. Mi dispiace per il Muse ma stacce comunque, quel pelatone di Xanderone doveva perdere. Su Paul ci tengo a ringraziare Gianluca. Grazie alle sue interazioni prima con Kim, poi con Jacq, poi con Gregorone hanno dato nuova linfa vitale ad un personaggio che ho sempre fatto fatica a incastonare nel panorama delle efed (o forse volutamente ho fatto fatica).


    -Jo vince e convince come giusto fosse, OMC e il gatekeeper della WTF, i nuovi arrivati devono passare da lui. Quindi facciamoci un paio di domande su sta federazione se ha uno come Oregon come gatekeeper.

    -E si continua con l'affetto nei confronti di Dibbio passando a Jax vs DK. l'ho già detto, il feud mi aveva preso già solo a leggere i due nomi. Perché secondo me non c'è nulla di più distante anni luce come personaggi. E lo si vede pure nei promo fatti. Ma questa differenza accentuata li unisce in qualche modo. Vittoria di DK giusta, forse perché è più alla ricerca della sua dimensione finale e definitiva. Ma Jax prima o poi avrà la definitiva consacrazione prima della chiusura.


    -Chiudo ringraziando un altro Francesco (McFist) e nuovamente Gianluca (e va beh ringrazio anche Davide per averci concesso in questi mesi l'uso scriteriato di Amy). Quello che abbiamo scritto per questo show è il punto esclamativo delle Sorority. Non si sa cosa ci sarà nel futuro ma di sicuro nulla potrà essere come era prima. Questa era la fine? Chi lo sa, ma di sicuro è l'inizio di una nuova storia che cercheremo di raccontare insieme. Sappiate comunque che mi sono divertito molto con voi.
     
    .
29 replies since 12/12/2023, 14:48   546 views
  Share  
.